Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #81


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: St. Louis, Missouri

 

 

 

Let's go! La sigla ufficiale ci annuncia l'inizio di una nuova scoppiettante puntata dello show più imperdibile al mondo, WR Impulse! Scoppiettante come i coloratissimi pyros che fanno da cornice allo Scottrade Center di St. Louis, in Missouri, un'arena gremita fino all'ultimo posto di fan esaltati come non mai prima già ancora che lo show inizi.



E se erano esaltati prima figuriamoci adesso che risuonano potenti le poderose note della Cavalcata delle Valchirie... Daniel Bryan è qui anche stasera, pronto a scaldare tutti fin dall'inizio! L'American Dragon si presenta sullo stage "in borghese", con un semplice paio di jeans e una camicia a quadri bianca e rossa con le maniche tirate su al gomito, quindi da lì con un sorriso sul volto rivolge una lunga occhiata al pubblico, annuendo. Daniel, che questa sera appare molto più tranquillo e di buon umore rispetto alla scorsa puntata, incita i fan a fare ancora più casino prima di partire in corsa laterale in direzione ring al ripetuto suono di tre sole lettere: YES! Si concede addirittura un giro d'onore intorno al ring, sempre Yesseggiando, e ne approfitta anche per farsi passare un microfono, poi sale sul quadrato. Visto che i fan non accennano a smettere gli concede un'altra passata di "Yes!", quindi gli fa cenno con la mano di placarsi e soddisfatto inizia a parlare.

DB: "Oh, un bel benvenuto come si deve... D'altronde stasera non siamo in una città qualsiasi, no? Basta guardare là fuori, il maestoso Gateway Arch si vede fin da qui...  Stasera Impulse fa tappa nella grandissima città di St. Louis, Missouri! Città tra l'altro di uno dei più grandi ex-campioni della storia di questa federazione, con cui ho avuto l'onore e il privilegio di lottare addirittura con il titolo in palio nel main event di Born To Be The Best, oltre che in tante altre occasioni..."

Il pubblico esplode al sentire Bryan rendere omaggio all'eroe di casa, Randy Orton, e in tutta l'arena si diffonde un potente coro "RKO... RKO... RKO..."

DB: "Eh, purtroppo sono mesi che non abbiamo sue notizie, ed è un vero peccato... Lui sì che era un avversario d'onore, nonostante tutto... uno che se voleva metterti KO lo faceva in faccia, senza remore o trucchetti vari. Wrestler come lui mancano davvero a Impulse, ormai qui imperversa gentaglia come i vari Anderson, i Roode, i Kozlov, gli Wyatt... sì, Wyatt... A tal proposito, arriviamo proprio al punto del mio discorso: Bray Wyatt. Voglio rivolgermi direttamente a lui, al temutissimo e oscuro 'Eater of Worlds'... 'Dall'alto della torre il dragone ha spiccato il volo e si è abbattuto sul malvagio mostro, l'ha annientato per sempre!' Wow, sarebbe davvero un bel finale per la nostra storia, Bray... se fosse finita. Non penserai davvero che sia finita per te, no?! Oooh, certo che no... Ho ottenuto una grande vittoria, questo è innegabile. Ma sai com'è: era solo un tag team match, c'era di mezzo anche altra gente... non so, non mi sento ancora pienamente soddisfatto... no, direi proprio di no. L'ultima volta, quando ti ho messo con le spalle a terra per quel bell'1-2-3, è stata davvero una bella sensazione. E ora, come dire... voglio il bis, voglio di più. E voi che ne dite: vorreste vedermi ancora una volta mettere Wyatt con le spalle a terra, o sottometterlo?"

 

A domanda di Bryan il pubblico risponde prontamente, e non può esserci altra risposta se non "Yes! Yes! Yes!" Daniel li lascia fare per qualche secondo, sorridendo soddisfatto, quindi si fa più serio e torna a rivolgersi direttamente alla telecamera, cioè indirettamente a Wyatt.

 

DB: "Va be', basta girarci intorno e scherzarci su... Ormai l'avrai capito: ti sbagli di grosso se pensi che mi sia bastata quella vittoria per sentirmi ripagato. Come ti ho già detto in faccia l'ultima volta, sei stato TU a provocarmi...TU hai deciso di metterti in mezzo ai miei affari e ti mettere me in mezzo ai tuoi... TU hai pensato bene di venire là fuori sul mio ring e di interrompere il mio cammino verso la corona di nuovo Lord of the Ring di questa federazione... e TU la pagherai molto cara per tutto questo. Perché finora non hai avuto nient'altro che un misero assaggio di ciò che ti aspetta... No, non è affatto finita... E noi veterani sappiamo bene che qui a Impulse, se vuoi mettere definitivamente la parola 'fine' su qualcosa, non c'è posto e momento più adatto per farlo di Final Revolution! Quella ti sto lanciando, Bray, è una sfida diretta: io contro di te, faccia a faccia, nell'ultimo grande evento dell'anno, nell'evento che fa tramite fra la fine e un nuovo inizio. Vuoi farti davvero un nome in questa federazione? Be', questa è la tua grande occasione allora... Cosa stai aspettando, quindi?"

 

Attenzione però! Una bandiera dell'URSS si intravede sullo stage ed è tenuta da un wrestler che non è di certo nelle grazie dei fan! Vladimir Kozlov è sullo stage e, sventolando orgoglioso la sua bandiera, con passo deciso si dirige verso il ring... Il dominatore russo si avvicina al tavolo di commento e ordina a qualcuno di passargli un microfono; ora lo Zar di tutte le Russie entra nel ring e sembra voler dire la sua, ma ancora non ha parlato e i fan già stanno fischiando, Kozlov però inizia lo stesso il suo promo

 

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Grande Zar di tutte le Russie!... Tu, piccolo yankees, volere rifiutare mia sfida?... Da! Io sapere perché tu non accettare mia sfida: perché se io e te essere in ring per match che chiude questione tra noi, io non avere alcuna difficoltà a spazzare via tuoi sogni di gloria e nel frattempo a piegare definitivamente tuo paese di America! Da!"

 

Daniel Bryan resta impassibile e sembra snobbare ancora di più il russo che non ci sta e mostra fiero la bandiera dell'URSS, mentre il pubblico canta "USA! USA! USA!", Kozlov fissa Bryan e continua il suo discorso

 

VK: "Lord Of The Ring essere stata solo casualità! Tu non essere di migliore perché se io ricordare bene, tu avere perso a WAR!... Tuoi stolti fan americani credere che nostro match a LOTR essere realtà, Niet!... Nostro match a WAR essere realtà! Da!... Io essere migliore di te! Mio paese essere migliore di tuo paese!... Tu non volere accettare mia sfida perché già sapere di perdere, tu già sapere verità ma non volere che tuoi fan capiscono che io essere di migliore... Tu volere far credere a USA che WAR essere stata una casualità, ma tu sapere meglio di tutti che io avere vinto perché mio paese essere superiore... Io potere battere te in qualsiasi situazione, in qualsiasi contesto... Daniel mostra di avere il coraggio di accettare mia sfida invece di sfidare altro wrestler di WR... Io proporre un'altra volta sfida: Vladimir Kozlov vs Daniel Bryan a Final Revolution!! La sfida decisiva per sapere chi è davvero di migliore!!... Adesso, tu avere coraggio di accettare mia sfida o volere rifiutare dimostrando palesemente inferiorità di USA e superiorità di Madre Russia?... A Final Revolution capiremo chi è di migliore!!"

 

Kozlov però non fa neanche in tempo a terminare la frase che subito le luci dell'arena si spengono, il wrestler sovieto e Daniel Bryan si guardano aspettando impazienti di capire  cosa è dovuto questo blackout... I fan sugli spalti sono impazienti, cercano di far luce tramite gli schermi dei cellulari ma nonostante questo l'illuminazione non è sufficiente per riuscire a capire ed a vedere cosa sta accadendo nell'arena... Improvvisamente un rumore di catene riecheggia nel palazzetto... una risata rabbrividisce tutti i presenti... Kozlov e Bryan sempre più impazienti ed innervositi dalla situazione, sembrano aver capito cosa sta succedendo, è ovvio, tutto questo è solo un preludio all'entrata in scena del guru delle paludi... Passano ancora pochi secondi ed ecco che un ulteriore rumore di catene si ode... Arriva dallo stage, tutti si girano verso di esso, ed è proprio in questo momenti che l'illuminazione ritorno mostrandoci in tutta la sua interezza l'Impulse Champion Bray Wyatt... Il burbero santone già armato di microfono si muove con passo svelto su e giù verso lo stage puntando però lo sguardo fisso verso i due atleti presenti sul ring ed in particolari modo verso il dominatore sovietico, il quale ricambio lo sguardo con un occhiata altrettanto carica d'odio... Il wrestler proveniente dalla Florida dopo aver passato un paio di secondi sulla cima della rampa, decide finalmente di discenderia per giungere al ring e nel frattempo, senza temporeggiare ancora decide di dar fiato alle trombe e inizia a parlare

 

BW : " Mio povero Kozlov... La tua sete di gloria, fama, potere e protagonismo, ti ha trasformato in un peccatore con i fiocchi, ormai soltanto guardandoti posso capire quanto la tua anima sia corrotta e quanto oramai la salvezza per te sia soltanto una parola... Ti sei allontanato dalla retta via ed ormai, sei arrivato alla fine di quel sentiero sbagliato, che tu attraverso le tue bugie hai deciso di intraprendere... Sei un un vicolo cieco,davanti a te si è eretto un muro... E quel muro... Si chiama Bray Wyatt... Ma ricorda... Sappi bene che questo mure avresti potuto fartelo amico... Questo muro avrebbe potuto rappresentare la salvezza per te... Invece che un cumulo di mattoni sarei potuto diventare una porta... Un porta che ti avrebbe condotto verso la pace interiore... Grazie a me avresti potuto far si che la tua anima ottenesse la redenzione... Ma tu come uno sciocco !... Hai deciso di fare di testa tua... Non hai voluto seguire i miei consigli... E così facendo hai mostrato a tutti quanto sia patetica la tua persona... Hai dimostrato quanto tu sia ottuso e stupido... Insieme avevamo la possibilità di riprenderci ciò che ci spettava... Potevamo ottenere la nostra rivincita... La nostra sete di vendetta poteva essere placata... Insieme potevamo rovesciare gli ingiusti risultati di Lord of the Ring,,, Ma tu invece di seguire la strategia di un'essere superiore come me hai preferito seguire ciò che ti diceva quel tuo cervello bacato... Ed i risultati li abbiamo visti... a causa tuo il nostro team è andato incontro ad una vergognosa sconfitta... Mi hai pugnalato alle spalle mi hai colpito a tradimento... Mi hai steso consegnando la vittoria su un piatto d'argento a quelle che sono le nostre nemesi... Sei fiero di questo ?... Ah scusami probabilmente la tua mente non riesce ancora ad elaborare un risposta ad una domanda così complessa... Oppure ho pronunciato troppe parole difficili e quindi il quel po di materia grigia che ti è rimasta sta entrando in cortocircuito... Ascoltami bene Kozlov !... Ogni uomo è responsabile delle proprie azioni.. E ciò che hai fatto farà so che su di te si scateni l'ira di un Dio !... La mia IRA !... Ti sei cacciato in un brutto guaio"

 

Ora Bray, che ne frattempo avevo disceso tutta la rampa, dal e sul quadrato e quasi ignorando completamente Daniel Bryan va a muso duro contro il sovietico, e guardandolo fisso negli occhi, con un sorriso sul volto quasi a prendersi gioco del wrestler proveniente dalla Russia ricomincia a parlare

 

BW : " Ebbene si mio caro... Se non hai capito ti rendo le cose più semplici... Dovrai pagare per ciò che mi hai fatto... Pagherai per le tue azioni... E quindi c'è un solo modo per poterti punire... A Final Revolution Vladimir... Io contro di te... Abbi le palle ed il coraggio di portare a termine ciò che hai iniziato... Invece di colpirmi alle spalle affrontami a viso aperto... Mostrami la furia distruttrice della macchina sovietica... Combatti in un match... In questo modo potrò ripagarti... ti farò soffrire... Ti prenderò a calci nel culo... LA tua anima sarà messa  a nudo... Il dolore che proverai andrà ben oltre a quello fisico... Ti logorerò lo spirito... Ti sentirai morire dentro... Ti mancheranno le forze... Pagherai a pieno per i tuoi errori... Ma non preoccuparti... il malessere e che proverai sarò utile... Ti libererò dai tuoi peccati... Rinascerai... Diventerai un uomo nuovo... Il mondo ti crollerà addosso ma grazie alla sconfitta che ti infliggerò ti riuscirai a rinascere dalle macerie... Accetta la mia sfida... Ti farò sputare sangue... E dopo aver portato a termine la mia ennesima missione di salvezza ti rispedirò dritto da dove sei venuto... Tornerai in Russia con la coda tra le gambe... Hai il corteggio di rifondere affermativamente a questa mia sfida ?... dimostrami quanto vale Kozlov... Se mostri a tutti la tua codardia sappi che non ti libererai di me tanto facilmente... Sarò il tuo peggior incubo... Non è bello mettersi contro un Dio..."

 

Clima teso in mezzo al ring... scintille... la rissa potrebbe esser prossima... ma...

WHATTAHELL??? Un momento... Che succede??

 

Spoiler

 

Un'inattesa theme song risuona nell'arena interrompendo i presenti... Tra il pubblico regna lo sgomento, nessuno qui ad Impulse è riconducibile a questa particolare musica! Cosa sta succedendo? Daniel Bryan, Bray Wyatt e Vladimir Kozlov si guardano attorno increduli, non capendo cosa sta accadendo... e nemmeno i fans paiono capire, si ode un vociare di stupore che fa da eco alle note... I tre sul ring si guardano e poi guardano anche sugli spalti, per cogliere la reazione del pubblico.

Le facce dei presenti dicono tutto: si guardano e sembrano chiedersi "cosa succede? chi c'è?".

 

Attenzione però...sullo stage si sta materializzando una sagoma, la tensione e la curiosità aumentano a dismisura...

Da non credere! E' lui o non è lui? E' lui o non è lui? CEEEERRRRRTO CHE E' LUI!!! OMG!!!

E' Shane McMahon!!! What the hell is he doing here?? Shane McMahon è a Impulse e nella disattesa generale compare sullo stage!

Nell'arena si riflette lo shock, nessuno si sarebbe mai aspettato un arrivo di Shane qui... ed invece... è proprio lui!! Il figlio di uno dei più potenti uomini d'affari d'America! OH MY!! Ma che diamine ci è venuto a fare qui ora?

Un momento... tiene in mano un microfono... dunque... Forse ce lo dirà ora, infatti porta il microfono alla bocca, con un gesto della mano fa cenno di tagliare la base musicale e prende la parola:

 

SM: “Allora... vediamo cosa abbiamo qui. Ricapitoliamo bene, per vedere se non ho capito male... Daniel Bryan... è salito sul ring per chiedere un match a Final Revolution contro Bray Wyatt. Giusto? Ok... Vlad Kozlov è intervenuto a sua volta per ottenere un match contro Daniel Bryan a Final Revolution. Dico bene? Ok... Poi ancora... Bray Wyatt è arrivato anche lui per chiedere un match contro Vlad Kozlov a Final Revolution. Ci siamo? Ok... quindi... tre persone diverse... tre diversse richieste...

Mmmm... che fare?? Accidenti! Questo è un problema. O meglio... sarebbe un problema per chiunque.. non si chiami Shane McMahon.”

 

Shane si auto-celebra indicandosi con l'indice, sorride e prosegue con uno sguardo vanitoso ed ammiccante:

 

SM: “Infatti... ecco a voi la soluzione al vostro enigma... A Final Revolution faremo così e.. tutti e tre sarete accontentati, perché: A Final Revolution... ci sarà... Daniel Bryan... versus Vladimir Kozlov... versus... Bray Wyatt!!! In un TRIPLE THREAT MATCH!

Proprio così!! Have a nice night!!”

 

Shane McMahon termina il suo annuncio shock e depone il microfono abbassando il braccio. Di nuovo un lieve sguardo compiaciuto nel mentre risuona ancora la sua theme. Cenno cortese con il capo e poi volta le spalle andandosene sotto le note di “Here comes the money”. Ma con quale sfacciataggine questo personaggio è arrivato qui, sullo stage prendendo in mano il potere decisionale? Da che pulpito arriva e proclama un match per il prossimo Pay per view? What the hell is happening?

Sul ring rimane vistosa la perplessità... i 3 presenti continuano a guardarsi tra di loro inconsapevoli... ma è una decisione seria o è uno scherzo? A Final Revolution sarà davvero scontro a 3 tra questi protagonisti?

 

______________________________________________________

 

Ora ci troviamo nel backstage, dove il commentatore misterioso ci presenta le sue ospiti:
 
CM: “Pubblico di Impulse, date il benvenuto alle nuove campionesse di coppia femminili, Nikki Bella e Alexa Bliss.”
 
Le due fresche vincitrici delle cinture arrivano di fronte al nostro intervistatore, come sempre accompagnate dalla loro leader, Summer Rae.
 
CM: “Ciao ragazze, non possiamo non parlare di quanto è successo nella scorsa puntata di Impulse, quando avete battuto Mickie James e Gail Kim per diventare le nuove WR Ladies Tag Team Champions.”
 
AB: “Ciao commentatore misterioso. Hai ragione, io e Nikki abbiamo battuto quelle due sfrontate e sopravvalutate lottatrici...e sì, hai indovinato, noi siamo le nuove campionesse!”
 
Alexa e Nikki sollevano le cinture di fronte alla telecamera, scatenando un applauso di approvazione dagli spalti.
 
AB: “Sai, abbiamo aspettato a lungo per la nostra vendetta su quelle due. Ad Hacking Tricks Summer e Nikki avevano la vittoria in pugno, quando Gail è stata buttata giù da...dell'aria facendo impazzire l'arbitro e impedendoci di vincere. A WAR stavo per eliminare la cinesina e Mickie James è intervenuta causando la mia eliminazione in modo illegale. Le Cheerleaders sapevano comunque di essere le migliori su quel ring, e abbiamo aspettato con pazienza che Booker T ci concedesse ciò che era lecito, ovvero un match titolato. E Booker non ha tradito la nostra fiducia in lui, infatti alla prima chance utile...match titolato! E lasciami pensare...uhm...chi ha vinto?”
 
La Bliss si gira verso la compagna Nikki Bella, le due si guardano e sembrano non sapere la risposta, ma poi Alexa si gira verso la telecamera ed esclama:
 
AB: “Giusto...noi!”
 
Nikki sorride contentissima e si accinge a parlare, sistemandosi la nuova cintura sulla spalla sinistra.
 
NB: “Wow... Tutto sta passando così in fretta, mi sembra ieri quando io ed Alexa siamo sbarcate qui per la prima volta ed ora siamo addirittura le campionesse di coppia! Questo titolo è davvero importantissimo a livello personale... Finalmente tutti i miei sacrifici, i miei sforzi e le mie delusioni sono state ripagate a pieno! Ricordiamoci però che noi non siamo entità a parte, noi siamo un gruppo! Noi siamo le Cheerleaders e a nome mio e di Alexa voglio ringraziare in primis tutto il WR Universe che ci ha accolto davvero bene e che ad ogni show ci da la carica giusta per salire su quel ring e dimostrare cosa possono fare delle Fearless Ladies! Poi un grosso grazie va detto a tutto lo staff ed al General Manager, Booker T, che come detto da Alexa ci ha giustamente concesso un Rematch per le corone di coppia...”
 
Nikki ora si gira verso la sua sinistra, guardando Summer Rae...
 
NB: “Ma la persona più importante per noi è senza dubbio lei... La nostra capogruppo, la femmina alfa di questa divisione... La prima Queen Of The Ring della storia e colei che, senza interferenze, avrebbe tutto il diritto di essere chiamata WR Ladies Champion... Summer Rae!”
 
Summer sorride ad entrambe le sue compagne di avventura, poi si decide anche lei a prendere la parola.
 
SR: "Non riesco ancora a capire cosa possa essere preso a Paige…per quale motivo ha scelto di agire in quel modo?! 
Nonostante fossimo state proprio noi, assieme a Lita, a darle la grande opportunità di tornare, a WAR, per sconfiggere coloro che rappresentavano…e rappresentano il peggio della categoria femminile. 
Le avevamo regalato tutto il nostro supporto, qualunque angheria le fosse stata fatta noi eravamo pronte a difenderla, a sostenerla…mai…mai avrei pensato che fossi io a dovermi difendere da lei. 
Non riesco ancora a crederci che abbia preferito favorire quella poco di buono di AJ Lee, invece di restare dalla parte retta dello spogliatoio."
 
Lo sguardo della First Lady si fa amareggiato come poche altre volte…poi compie un lungo sospiro e torna a sorridere.
 
SR: "Ma non importa. Lezione imparata! Ora festeggiamo le due bravissime e bellissime campionesse di coppia!!"
 
Il collegamento si conclude con i dolci complimenti della regina senza corona.

 

______________________________________________________

 

Tempo di doppio in casa WR!! Questa sera si gioca di coppia e lo si farà tutti contemporaneamente sul ring!

Ridonda ora la tonante theme song della Polizia Armata, con la Lince ed il Leone che fanno la loro comparsa là in alto, in cima alle tribune, discendendo tra le genti, lungo la scalinata, sino a giungere alla transenna... scavallata senza problemi e poi, sul ring, attendendo i campioni... i loro avversari di stasera, per un nuovo capitolo di questo challenge.

MIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEERRR!!

Eccola la theme song dei campioni che ridonda, mentre i due Assholes fanno la loro comparsa sprezzante, dirigendosi strafottenti al ring. Sono su... faccia a faccia, due contro due... si parte... 

 

 

Davis Challenge - Round #3: Tornado Tag Team Match: Chiper Pol vs Americans Most Hated

 

L'arbitro ha dato il via e le due fazioni subito si scagliano l'una contro l'altra... da un lato Ambrose se la vede con Anderson, dall'altra il roccioso Roode tenta di tener testa al famelico Reigns. Il Leone però chiude il nemico all'angolo e lo prende a mazzate... Intanto Ambrose prova ad avere la meglio su Anderson... entrambi i campioni vengono chiusi agli angoli diametralmente opposti ed una volta poggiati ai tenditori, sia Dean che Roman salgono sulla seconda corda... SBAM SBAM SBAM SBADABAM!! Compilation di cazzotti in stereofonia da due lati sul ring! 10 PUNCHES!!!!

UNO, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE, SEI, SETTE, OTTO, NOVE....... E.... DIECI!!!

Reigns ed Ambrose discendono, mentre l'arena è tutta con loro... Anderson e Roode ciondolano frastornati. Reigns solleva Roode... SAMOAN DROP!! Ambrose chiude Anderson alle corde e lo colpisce con delle violente ginocchiate... poi in rincorsa... RUNNING DROPKICK!! E l'Head Asshole carambola fuori dalle corde, giù dal ring.

Uno in meno, pare dire il Joker... mentre si reca al capezzale del collega dell'Head Asshole... quel Roode già preso in cura dal compagno. 

Preso il campione e rialzato... REVERSE ATOMIC DROP di Dean Ambrose e.... in corsa prendendo sprint dalle corde... come un treno Reings!! RUNNING CLOTHESLINE!!!! POWER OF JUSTICE!! La potenza della giustizia ha colpito! E a farne le spese è Bobby Roode, il quale crolla al tappeto... Ambrose si inginocchia al tappeto ed inizia a colpire Roode: MOUNTED PUNCHES!! 

Poi lo prende alle gambe e lo rilancia in alto! ROCKED LAUNCHER!! OMG!! E' già tempo di combo devastanti... ma... che succede?!? OH MY!! E' Mr. Anderson da fuori ring che afferra per una gamba, da sotto la corda più bassa, l'accorrente Reigns, sgambettandolo ed impedendogli di completare la rincorsa.

Reigns si riversa su Anderson, il quale è lesto però... balzo in alto e... facciata sulle corde rifilata al rivale mediante strattone!

Riegns barcolla ed Anderson ne approfitta per rientrare... nel mentre Roode si è riuscito a liberare dalla presa del Joker... battaglia che cambia completamente registro in un baleno...

IRISH WHIP di Roode su Ambrose... medesima azione di Anderson su Reigns! OH NO!! I due vengono lanciati entrambi verso il centro del ring... e vanno all'impatto! Tra di loro! OH NO!! Ambrose, meno fisicato, è quello che ha la peggio, finendo travolto...

Reigns resta in piedi, ma barcolla... i due sono abilissimi ad andarlo a prendere... Roode lo trattiene... mentre Anderson decide di pestarlo a dovere! BODY BLOW!! Pestaggio all'americana!! OH NO!!

Ma... che succede?! OH MY!!! La potenza di Reigns è colossale e... con un doppio gesto di braccia, concentra la sua potenza nei bicipiti e... rompe la presa dell'It-Factor con un violento strattone!! SBAM!! CLOTHESLINE su Anderson che viene colpito!!!

Poi... su Roode... ancora braccio teso! Ma... questi si abbassa e lo evita! DODGE!! Reings resta spiazzato dal lungo appena fatto e... lo stesso campione di coppia ne approfitta una volta passato alle sue spalle! In velocità!! NORTHERN LARIAT!! Braccio teso alla nuca e Reings ancora in difficoltà... sulle ginocchia.

Bobby lo agguanta al capo tentando una presa di sollevamento... ma.. la mole di Reings è evidente e non riesce nell'intento! Niente paura... ecco il ritorno di Mr. Anderson! L'Head Asshole si affianca al compagno ed ora sì, che in due ce la possono fare... Doppio sollevamento!!! DOUBLE SUPLEX!!!! Reigns è immolato... Ma... che succede... da non credere!!! La prestanza di Reigns è così elevata che... sbilanciando i pesi riesce a sovvertire l'attacco e... ribalta tutto! INVERSIONE DI BARICENTRO!! Il Leone ripoggia i piedi a terra e... di contro sono gli stessi Anderson e Roode a staccarli! Clamoroso! DOPPIA DDT!! OH MY!! Sono i campioni di coppia a finir schiantati al tappeto!!

Per un Reigns grintoso che si rialza e carica un nuovo assalto! Anche Ambrose si è rimesso ora e... in due gli sfidanti appaiono molto più temibili, soprattutto per la loro capacità di attaccare in combinazione... e difatti... Reings agguanta per un braccio Roode e lo rialza... caricato e messo in spalla! OH MY!! Ambrose scala il paletto sino alla seconda corda e poi si lancia!!

SORU!!!

DIVING FRONT DROPKICK & SAMOAN DROP!!! Connesso!!! L'It-Factor è messo giù!! Copertura!! E' fatta!! 1... 2... NOOOO!! Kick Out dell'atleta, che si riesce a salvare! Poco male pare dire il Joker... "c'è l'altro... pensiamo a lui..."

Ora Reings rialza Mr. Anderson e lo lancia alle corde.... rebound e presa in velocità! Lo solleva!!

TEKKAI!!! Il barile di ferro ha mietuto una nuova vittima!!

FLAPJACK con caduta intercettata da una micidiale CUTTER di Dean Ambrose!! E' la fine!! Copertura!! 1... 2... Ed invece NOOO!! Anche Mr. Anderson resiste!! Uomini d'acciaio! Non gettano la spugna i campioni.

Rammarico degli sfidanti, ma... non è ancora finita... di nuovo su Roode ora... rialzato e... fatto preda dei CALCI TEMPESTA dei due, affondi a raffica con le leve inferiori, uno dietro l'altro, senza tregua, da parte di entrambi!
STORM LEG!!! Ma... che succede?!? OH MY!! 

Mr. Anderson si è ripreso e si lancia su Ambrose travolgendolo!! Dalle spalle lo prende! MAT SLAM!! Intanto... Roode si abbassa ed evita uno dei calcioni del nemico, rimasto da solo ad offendere!! Alle spalle: DOUBLE KNEE BACKBREAKER!!! Coltellata alla schiena da parte di Roode su un Reigns rimasto sorpreso!! Copertura!!! E' la fine? 1... 2... NOOO!! Ed invece no!! Reigns resiste con un coraggioso Kick Out... ma resta a terra, mentre Roode lo fa preda di pestoni in serie!!

Dall'altra parte, Anderson ha rialzato Ambrose... lo chiude alle corde! KITCHEN SINK!! Ginocchiata all'addome... poi lo solleva... GREEN BAY ROLL in arrivo... ma.... Ambrose scivola giù... contro le corde... sfrutta la leva per rilanciarsi, come un pendolo!!

PENDULUM CLOTHESLINE!!! OHHH MYYYYY!! SBAM!! Mr. Anderson incassa... 

Il Joker torna in vantaggio, ma... occhio a Roode che si lancia nuovamente... LARIAT!!! E poi... pestoni pure su di lui!!

Un It-Factor che chiama a rapporto di nuovo il suo compare... Trattiene Ambrose dalle spalle ed è di nuovo: BODY BLOW!! Pestaggio all'americana pure sul Joker... e questa volta la manovra va a compimento, il pestaggio è completo... serie d'affondi dell'Head Asshole, con il cane pazzo che non riesce a liberarsi... Ginocchiata alla bocca dello stomaco a chiudere.

Anderson sorride... Roode pure... ed ora di colpirli a dovere...

Anderson prende il nemico alle spalle.... RUSSIAN LEG SWEEP POSITION... allo stesso tempo Roode lo agguanta dal fronte... STO POSITION!! AFFONDO FINALE!!!

THE DEPARTED!!!!

Ambrose viene abbattuto!! E' la fine!!! Copertura dei due.... 1.... 2.... 3... NOOOOOOOO!! Per un ciuffo d'erba!! E' Reigns che riesce a recuperare in tempo ed approfitta della guardia abbassata di Roode, il quale invece che presidiare il ring stava osservando il pin fall del compagno, per gettarsi sul compare ed interrompere il tutto.

La grinta del leone dunque salva tutto quanto... baracca e burattini...

Un Leone che ora si scatena... SBAM!! Cazzottone a Roode... e poi anche al risollevato Anderson... ancora a Roode... ed ancora ad Anderson... poi si lancia in rincorsa! OMG!! SPEEEEAAAAAAAAAAARR.... ed invece no!! Pregevole è la LEAP FROG EVASION dell'It-Factor!!!

Il Leone rimbalza dalla parte opposta... ritorna al centro del ring... laddove però questa volta Roode lo sta attendendo al varco, già preparato! INTERCETTO MOZZAFIATO!! Lo solleva!!
DOUBLE R SPINEBUSTER!! Lo ha steso!!! Reings al tappeto... Ed ora... ed ora manca solo la ciliegina sulla torta di un Head Asshole che si trova già lassù, in quota, pronto a colpire... VOLAAAAAAAAAAAA!!! L'Head Asshole Mr. Anderson!! 

KENTOOOON BOOOOMB!!!

Ma... clamoroso!! Reigns all'ultimo istante si toglie! Rotola via e... Buco nell'acqua del ragazzo Kennedy!! OHHHH NOOOOO!!!

Roode si dispera mettendosi le mani al volto, mentre Mr. Anderson rantola al suolo in preda a dolori alla schiena...

Tuttavia... non è tempo per disperarsi, perché.... Roode... occhio alle tue spalle... c'è Ambrose che si è ripreso!! Lo afferra! Lo rivolta... DIRTY DEEDS!!! E invece NO!! Bobby Roode riesce a liberarsi respingendo il tentativo di presa del nemico, spingendolo via... Un Roode che si volta scatenando il suo impeto con urla, per esser riuscito ad eludere questo affondo... tuttavia... non ha fatto i conti con l'altro poliziotto armato... è Roman Reigns, il Leone lanciato a valanga su di lui dal lato opposto!!! IL PUGNO DI THOR!!! OMG!! Lo travolge! SUPERMAN PUNCH!! Roode travolto sobbalza al tappeto, rotolando fuori dal ring...

Nel mentre... "lui, lui!" urla lo stesso Reigns al compagno Ambrose, il quale immediatamente si reca a recuperare la sagoma di Anderson prima che si ridesti e fugga via dal ring...

Ambrose afferra per un braccio Anderson e lo rialza, poi con tutta la forza che gli è rimasta in corpo... lo lancia a spron battuto verso il compagno... il quale si è già appostato disegnando una perfetta diagonale... intercettando il malcapitato Head Asshole proprio nel punto prestabilito per l'impatto!! COLLISIONE A CENTRO RING!!
ROKUOGAN!!

Ritorno alla vita!!! AIDED SPEAR devastante quella connessa dalla Chiper Pol!! Un perfetto lancio di Ambrose che è andato ad impattare sulla rincorsa a valanga di Reigns! Per un colpo tonante che spezza in due le difese di un Head Asshole che non può far altro che crollare al suolo. Copertura di Reigns immediata... mentre Ambrose, onde evitare ulteriori sorprese, si immola per la causa!! VOOOLAAAA!! Attraverso le corde come un disperato, regalando un'ulteriore magia! SUICIDE DIVE!! Ed anche il rimostrante Roode che stava tentando una disperata risalita, viene abbattuto definitivamente.

L'arbitro va a contare... gli impeti nemici sembrano essersi placati una volta per tutte... l'arena è in delirio... ed accompagna il direttore di gara nel suo conteggio con urla assordanti... 1.... 2..... 3..... la mano cala per la terza volta... dunque è realtà! E' ufficiale! Stavolta niente trucchi e niente inganni! Il match è finito! E la Chiper Pol ha trionfato!!

E per la prima volta dunque la polizia armata riesce ad avere la meglio sul duo di lestofanti! Vittoria importante questa per loro, perché porta il punteggio sul 2-1 in loro favore... dunque il vantaggio auspicato da Booker T la scorsa volta, pare esser ora ad un solo passo. Chissà cosa ci aspetterà ora, tra questi protagonisti... di certo nel prossimo episodio lo scopriremo...

Intanto... per oggi a sorridere sono i Chiper Pol, con Ambrose e Reings che, nonostante siano stremati, hanno la forza per rialzarsi e salire sugli opposti paletti a ringraziare i loro fans che li hanno pur sempre appoggiati, anche quando le cose non sembravano andare per il meglio... Questo tuttavia è solo un punto di partenza... è solo la conquista di una battaglia... la via per il trionfo nell'intera guerra è ancora ben lontano... e questo il lupo ed il leone paiono saperlo bene.

 

______________________________________________________

 

Torniamo nel backstage ove troviamo in primo piano l'effige di Booker T... l'inquadratura si allarga e... dinnanzi a lui si staglia, niente poco di meno che... Mr. Donald Trump... subitamente seguito, poco indietro, da un distinto ragazzotto sulla quarantina, in giacca grigia e cravatta rossa... capelli pettinati all'indietro col gel... OH MY... ma è Shane McMahon! Shane O' Mac, proprio lui!

 

DT: "Oh oh oh!! Come va? Vecchio amico caro!!"

 

Mr. Trump si protende in avanti ed abbraccia il suo caro amico GM.

Booker T ricambia il gesto di cordialità rispondendo.

 

BOT: "Tutto bene, caro boss... lo show procede a gonfie vele da quando ci sono io al timone! Ha visto che spettacolo! E i dati d'ascolto non sono mai stati così alti! WOO! WOO! WOO!! Men!!"

 

DT: "Bravo Booker... sapevo che mi potevo fidare di te e che avrei fatto centro mettendoti sul ponte di comando..."

 

I due si stringono nuovamente la mano, dopodiché Booker T rivolge lo sguardo alle spalle di Trump, osservando il rampollo di casa McMahon. Trump se ne accorge e subito gli sovviene in mente il motivo per cui era qui, che tra le cordialità forse si era dimenticato.

 

DT: "Oh, che sbadato... quasi dimenticavo... ti presento il figliolo di un mio caro amico... a sua volta un mio caro amico anche lui... Shane McMahon!! Fidati... è uno in gamba lui!!"

 

BOT: "Oh man... piacere!!"

 

SMM: "Piacere di conoscerla Mr. Booker T! E' un onore!"

 

DT: "Ah T, hai visto prima il ragazzo con che padronanza è salito sulla scena e con polso ferreo ha preso in mano le redini del diverbio, annunciando una decisione! Gli ho detto io di farlo! Per dimostrarti quanto è in gamba, sai è un mio caro amico ed aveva bisogno di un posto in cui lavorare... ed io gli ho detto: <<vieni da me, nel mio show troverai quello che cerchi!>> ...e questa sera, quando ho visto che su quel ring si erano creati dei dissidi, ho pensato... questa è l'occasione giusta per shockare i presenti, per cui gli ho detto: <<Ora ragazzo esci la fuori e dimostra a tutti, ma soprattutto a T di cosa sei capace!>> ...e direi che il ragazzo, si è dimostrato subito valido, non trovi anche tu Booker?"

 

Booker T squadra il ragazzo sorridendo, poi esclama...

 

BOT: "Già... sei stato in gamba, lo ammetto... hai preso un'ottima decisione... ma... per arrivare alla mia altezza caro ragazzo, ne hai ancora di strada... infatti... certo, hai sancito un gran match non v'è dubbio, tuttavia... ti sei dimenticato di metterci quel pizzico di pepe in più, quel qualcosa che rendesse la battaglia più piccante, un vero e proprio piatto prelibato!"

 

SMM: "Cosa intende dire Mr. Booker T?" 

 

DT: "Già? Spiegati T... Hai forse in mente qualcos'altro di migliore tu per caso?"

 

BOT: "Io ho in mente... A FINAL REVOLUTION... DANIEL BRYAN... versus... VLADIMIR KOZLOV... versus... BRAY WYATT... in una battaglia a tre... for the WR IMPULSE CHAMPIONSHIP!!!"

 

Booker T disegna un arco immaginario in cielo con le mani mentre parla... e la decisione annunciata lascia a bocca aperta gli altri due presenti che di certo non si immaginavano tale pensata... accidenti... loro non ci avevano pensato, ma è una grande decisione del GM, che lascia entrambi a bocca aperta in senso positivo... e Donald Trump subitamente esclama sorridendo e prendendo sottobraccio il suo protetto...

 

BOT: "Hai visto Shane! Te l'avevo detto che T era uno forte! Che sa il fatto suo! Mi raccomando! Prendi spunto e segui sempre i suoi consigli! Perché ti saranno utili!! Hai tanto da imparare da lui!!"

 

Shane annuisce, Booker T tende la mano al ragazzo il quale emozionato gliela stringe. Dunque un nuovo membro entra a far parte dello staff di WR... Shane McMahon sarà il nuovo collaboratore esecutivo di Mr. Booker T!

 

DT: "Bene ragazzi... vi lascio socializzare in pace... io me ne torno alle mie Trump Tower, c'ho l'elicottero qua fuori che mi aspetta, già in moto... allora lo lascio in mano tua T... mi raccomando, continua a fare il gran bel lavoro che hai fatto sino ad ora!"

 

BOT: "Non si preoccupi Boss... ha la mia parola! Arrivederci e buon ritorno! La aspettiamo presto!"

 

E così Mr. Trump, con il suo nero e lungo cappotto, lascia la stanza voltando le spalle... Booker T e il neo-arrivato Shane iniziano subito a parlottare tra loro, con tutta probabilità il GM sta già istruendo il ragazzo sui suoi primi compiti operativi.

 

______________________________________________________

 


Una luce viola illumina tutta l'arena, una canzone ribelle si fa sentire, è quella di Paige! La settimana scorsa l'Anti-Lady ha steso Summer Rae durante il Lumberjill match facilitando la vittoria ad AJ, che si è confermata campionessa... il pubblico non sembra essere contento, infatti intonano cori contro l'Inglesina, che sale sul ring, si fa consegnare un microfono e si guarda attorno con fare interrogativo...
 
PA: "Cosa? Perché ce l'avete con me?"
 
La ragazza d'oltre Manica fa una breve di pausa, ma riprende subito la parola...
 
PA: "Ah, già... ce l'avete con me perché, la settimana scorsa, ho steso Summer Rae... lasciate che vi spieghi, dopo essermi ripresa dall'infortunio ho girato numerose federazioni minori, e tutte avevano delle atlete degne di essere chiamate tali, poi torno quì a WR e cosa vedo? Cheerleaders... ragazze in minigonna amate dal pubblico semplicemente per il loro bel faccino, ragazze che si preoccupano di andare a fare shopping invece di allenarsi e, prima di un match, si aggiustano per bene, non vorranno mica fare brutta figura di fronte alle telecamere... ma stiamo scherzando? Il ring è fatto per chi combatte! Non per chi fa la ruffiana con la dirigenza per ottenere un posto di rilievo..."
 
Il pubblico non condivide le parole di Paige, e i cori di disprezzo verso la ragazza aumentano d'intensità...
 
PA: "Vedo che non avete capito... io non ho voltato le spalle a voi. Voi, sul ring, volete il vero wrestling o le ragazze in minigonna? È ovvio che vogliate il buon wrestling! Seguendo questo ragionamento non dovreste venerare le Cheerleaders! Andiamo, a Lord of The Ring ho praticamente massacrato Summer Rae, ho dimostrato che non vale neanche la metà di me, è solo stata fortunata perché è riuscita a connettere la manovra decisiva nel momento giusto... avete visto il match vero? Avete visto come ho massacrato quella sciacquetta di Summer? Dunque vi sarete resi conto del perché le Cheerleaders sono in questa federazione... non perché sanno combattere, no, sono quì solo perché avranno fatto qualche "favore" alla dirigenza o semplicemente per il loro bel faccino..."
 
Paige fa un'altra breve pausa, poi, con fare di sfida, continua...
 
PA: "Faccino che, tra non molto, non sarà più un faccino, ma sarà semplicemente un ammasso informe di strati cutanei comunemente detta pelle, e sarò io, con le mie stesse mani, a trasformare le loro facce in un quadro di Picasso!... vogliamo poi parlare di come Alexa e Nikki hanno vinto le cinture? Sono riuscite a vincere solo con l'interferenza della loro compagna di merende! Se Summer non fosse intervenuta, Gail Kim e Mickie James sarebbero ancora le campionesse di coppia!
Quindi spero che abbiate capito del perché del mio volta faccia, che non è rivolto a voi, bensì alle Cheerleaders! Non l'ho fatto perché sono impazzita, non l'ho fatto perché me l'ha detto AJ, no... l'ho fatto semplicemente per me, per lo spettacolo e, soprattutto, per Impulse... una nuova era sta per iniziare! E sarà proprio l'era delle combattenti!"
 
Paige lascia cadere il microfono a terra, guarda il pubblico...
 
PA: "THIS IS MY HOUSE!"
 
Lancia un urlo incredibile, dopodiché abbandona il ring tornando nel backstage, ricoperta da numerosi fischi da parte della platea... dunque ci ha spiegato del perché delle sue azioni della scorsa settimana, ma come avranno preso le parole dell'inglesina le Cheerleaders?

 

______________________________________________________

 
La linea si sposta nel backstage, ci troviamo nei corridoi del palazzetto, si notano inservienti e arbitri, e anche qualche Superstar che sta svolgendo il riscaldamento... Vicino a noi però vediamo arrivare un personaggio assai gradito al pubblico... Il campione Internazionale... The Miz! Il Magnifico si sta preparando, ma mentre sta per uscire di scena viene fermato da una mano È la mano di un demone... Kane! Il Mostro Rosso ferma Mike e con una pacca sulla schiena sembra volergli dire qualcosa...

KAN: "Ehi Mike... Vedo che questo ruolo ti dona... Ti vedo molto a tuo agio con quella cintura sulla spalla, lo so è una soddisfazione averla, e poi dopo averla conquistata con il sudore, fa sempre piacere, e devo dire che ti sei ambientato bene. Quel titolo ti sta bene addosso... A malincuore non posso altro che farti i complimenti per la vittoria di Lord of the Ring, mi hai battuto... E lo hai fatto in modo onesto, in un match combattuto alla pari, dove sei riuscito a prevalere... Bravo!"

Kane offre la mano a Miz, che senza fronzoli decide di stringerla, i complimenti di Kane sembrano veri, però non sembra che l'ex campione abbia finito, vuole andare a parare da qualche parte...

KAN: "Però.... C'è un però... E sai bene qual è.... Settima scorsa se hai visto bene la puntata avrai sicuramente visto, è sentito, la mia proposta... Sai che importanza ha per me, e so che tu sei un uomo e non ti tirerai di certo indietro... Quindi colgo l'occasione per sapere la tua risposta... Allora che cosa decidi di essere, il tuo futuro è nelle tue mani, vuoi essere un uomo d'onore e guadagnarti il mio rispetto, o farai la parte del coniglio, mettendoti in ridicolo di fronte a tutti? Mike, predatore o preda? Valoroso o vigliacco? Cosa decidi di essere? Qual è il tuo pensiero, hai capito cosa significa per me questa risposta? Voglio una tua sentenza ORA, cosa hai deciso Mike?"

 

Il Big Red Monster arriva dritto al punto... Egli si aspetta una risposta positiva alla sua proposta di Rematch, ma tutto è nelle mani del magnifico...

 

TM: “Cos’ho deciso? NULLA! ASSOLUTAMENTE NULLA! ..... Io ti concederò esattamente quello che ti spetta Kane, DA VERO UOMO!! ... “The Demon” Kane contro “The Most Must-See International Champion in history” The Miz, One on One a Final Revolution!!!”

 

IT’S ON!!! Il campione accetta la proposta di Kane, pertanto questa Domenica avremo un International Championship Rematch!! Kane muove avanti indietro la testa, sembrando davvero soddisfatto di aver ottenuto ciò che vuole. Miz intanto spiega il perchè della sua scelta.

 

TM: “Ebbene si, lo scorso mese tu mi hai concesso quello che mi spettava, hai concesso al miglior contendente possibile una chance per questo titolo ed io ho avuto la meglio, laureandomi nuovo campione. Ora la situazione si è capovolta e comportarmi con la stessa lealtà è il minimo che possa fare. Lasciami dire che ti rispetto davvero, ma non ti temo... Non vedo l’ora di affrontare questo terzo capitolo della nostra lotta... Questo ultimo Rematch sarà fantastico!!”

 

Mizanin sembra smanioso di poter confrontarsi per la terza volta con la Big Red Machine, al quale vuole però dare un piccolo avviso.

 

TM: “So che dovresti essere tu quello che emette apocalittici avvisi verso i tuoi avversari, ma almeno stavolta permettemi di darti un consiglio... Io sono il campione in carico in questo momento... Io sono il TOP DOG e tu stai cercando di entrare nel mio territorio ora! Pertanto, oltre che a non sottovalutarmi, come hai ben detto settimana scorsa, dovresti star attento a non sopravvalutare te stesso! Credi davvero di potermi battere? Credi davvero che la tua forza bruta possa superare il mio talento naturale? REALLY?!?“

 

L’International Champion lascia la presa e volta le spalle a Kane, andandosene via con fare abbastanza presuntuoso, cercando di creare dubbi interiori al demone preferito da Satana.

 

TM: “Che vinca il migliore Kane ..... Ci vediamo a Final Revolution.” 

 

______________________________________________________

 

È il momento di uno scontro che promette sicuramente scintille... Non c'è tempo da perdere, perché il Titantron si accende subito per dare il benvenuto a...

 

"Here comes to Show the world"
Dolph Ziggler! Una delle Superstars di maggiore importanza nella storia della federazione di proprietà di Donald Trump, dopo un periodo di pausa, è finalmente tornato, pronto per recuperare il tempo perduto, eccolo che si presenta sullo stage, fischiato dai fans che ormai si sono visti traditi dal suo vecchio idolo, ma il sentimento è reciproco, anche Ziggler, che è stato il primo a voltare le spalle, snobba con qualche smorfia si reca sul ring, e finalmente vi entra pronto per guardare il suo avversario arrivare....

"If you think you know me!"
Eccolo qua! Mr. Climb to Glory, l'uomo del futuro, con la sua chioma bionda ben tirata all'indietro, ecco arrivare tra fumo e pyros la Rated R Superstar.... Edge! Il canadese arriva sullo stage anche lui accolto in modo abbastanza freddo dai fans, comunque quello che ci può regalare questo MATCH è di grande aspettativa, vedremo se ne varrà la pena... I due ora sono pronto entrami... Faccia a faccia al centro del ring, è tutto pronto... Si inizia...

 

 

Dolph Ziggler vs Edge

 

Il mach parte subito veloce con vari cambi e rovesciamenti di fronte, Edge mette la sua astuzia al primo posto, Ziggler, che torna a lottare in singolo, non sembra affatto arrugginito, e lo dimostra immediatamente prendendo le redini di questo match... Il primo a prendersi un vantaggio in questa contesa è proprio lui! Lo Show Off chiude Edge in una Healock, ma
Il Canadese non fatica a liberarsi e passa al contrattacco, prova ad attaccare Dolph in corsa... Ma viene anticipato... STANDING DROPKICK! Splendida esecuzione, e schienamento a seguire ma il conto di ferma a 1... Passano i Minuti e la contesa fatica ad accendersi, Edge cerca spesso di tenere ritmi bassi, e Ziggler prova a reagire con qualche acuto dei suoi... Finalmente qualcosa sembra succedere, con il solito Ziggler che prova ad infiammare la contesa.... Clothesline, ed Edge é preso alla sprovvista, un'altra in rapida successione, ottima combinazione dello Show Off, che poi si lancia ancora verso Edge... CLOTHESLINE di nuovo per affossarlo rapidamente, ma Edge si abbassa e manda a vuoto il colpo. Contrattacco mentre il rivale si trovava girato verso il centro del quadrato. Lo prende e lo tira giù: EDGE'O'MATIC!! WOAH!! 1... 2... NOOOO! Solo 2!

Edge si rialza... afferra Ziggler e lo solleva... posizione di ELECTRIC CHAIR!! Ma... Ziggler si divincola, cade alle spalle! SLEEPER HOLD!! Lo chiude nella morsa... attimi di sofferenza per il canadese, ma poi... ecco la salvezza... corre all'indietro e SBAM! Chiude a sandwich l'avversario contro il tenditore. E' libero!

Edge fa un passo indietro e prende rincorsa verso l'angolo... ma Dolph si sposta! Impatto contro il cuscinetto, si gira rintronato, Dolph è lì e lo prende! REVERSE POWERSLAM! Lo ha abbattuto splendidamente. Schienamento di Ziggler... ma solo 2.

Uno Show Off che inizia a pavoneggiarsi, prima di inanellare la sua serie di cadute di gomito precedute da un teatrino.

A segno le prime due... a vuoto la terza! Edge si sposta! Ziggler tarda la risalita... Edge lo prende e lo immola! FACEPLANT! A segno! Che colpo e che sofferenza che si è disegnata sul volto dello Show Off ora in difficoltà.

Edge ora studia la traiettoria... OH MY! Vuole colpire... si avvicina all'angolo... prende tutta la diagonale, il rivale è steso dal lato opposto e di fronte a lui c’è una pista che può solo influire sul dolore che provocherà la rincorsa che sta per partire. Chiama a rialzarsi il rivale un Edge che sbuffa indemoniato e parte come un treno! Ma Ziggler con un balzo è di nuovo in piedi e lo intercetta!! JUMPING DDT! OH MY!!! Che colpo! Ziggler esplode un colpo a sorpresa... ed ora va per il Pin Fall... 1... 2... NO!! Solo due! Disdetta per lui...

Ziggler si dispera... si rammarica... afferra Edge, lo colpisce con degli affondi e poi... lo rialza... rincorsa verso di lui, lo vuole abbattere in velocità... ma... è Edge questa volta magistrale nell'intercetto... preso in corsa e lanciato in aria... BACK BODY DROP! Edge torna in carreggiata... E decide di non dare respiro all'avversario... Ecco ancora un offensiva, Ziggler si porta verso l'angolo... Edge parte in diagonale... STINGER SPLASH! Colpito in pieno il biondo, che ora viene afferrato ancora.... SNAP SUPLEX! Ottima serie di manovre da parte di Edge, che ora passa all'incasso..... Ma il conto si ferma solo a 2.... Edge decide di continuare l'offensiva, ed eccolo ancora all'attacco.... Colpi rapidi ma decisi, uno splendido GERMAN SUPLEX! Ma niente ancora....

 

Ziggler è molto stanco, ma comunque ha la vittoria in punto, Edge dopo l'ultimo scambio sembra aver perso le forze, ed ecco Ziggler che va all'attacco.... FAME ASSER! Splendida esecuzione, ed ecco che passa all'incasso.....1....2...Ma niente 3! Questi due ci stanno regalando uno splendido match! Ziggler, a questo punto decide di chiudere... Si lancia verso Edge.... ZIG ZAG! NO! Edge riesce ad aggrapparsi alle corde... Si lancia verso Ziggler ancora stordito... EDGECUTION! Ecco ancora l'incasso....1...2....Ma Niente ancora!! Edge ora sembra spiritato, anche i fan sono entrati nel clima di questo splendido match... Edge vuole far partire la Spear, si posiziona in diagonale, mani nei capelli, eccolo che paaarte...... SPEEEEAR!!!! NOO! Ziggler trova un jolly splendido... Evita Edge con un Leapfrog fantastico, Edge non si capacita del buco nell'acqua fatto e si ributta a capofitto sull'avversario.... Ma viene ancora impallinato da Ziggler.... SUPERKICK! Gli stampa lo stivale sul muso... E' la fine... si lancia alla chiusura.... 1.....2..... Ma scaltro è Edge ad allungare la gamba sulla corda più bassa... è salvo! ANCORA NIENTE TRE!! Sospiro di sollievo. Che match ci stanno regalando questi due... É ancora Ziggler che, anche se si rialza a fatica, ha il vantaggio di avere la possibilità di portare il match a casa con la sua migliore manovra.... ZIG ZAG!!! Ziggler mette la fine sul match... E invece no! Ancora un emozione può regalarci questo incontro.... Edge riesce ad evitare la fine aggrappandosi alle corde... Ed ora, va a mettere il punto esclamativo sulla sfida..... SPEEEEEAAAAR!!! Esecuzione magistrale, Ziggler è spezzato in due, arriva lo schienamento.... 1.....2..... E TRE! Questo splendido match ci da un vincitore.... È Edge che si prende una bella vittoria, ma Ziggler non sfigura, vista la buona prova che ci ha regalato...

 

______________________________________________________

 

Siamo nell'ufficio del GM ove vediamo Booker T intento a chiacchierare con il neo-arrivato Shane McMahon... quando... d'improvviso... una voce rimostrante rompe l'idillio e irrompe nella sala. E' CM Punk, lo Straight Edge One!

 

CMP: "Ehi T... mi stavo chiedendo se la scorsa volta avevi gli occhi aperti oppure stavi dormendo? Hai visto quanto è accaduto in quello che dovrebbe essere il tuo show? E non solo la volta scorsa... ma anche per tutte le settimane precedenti da un paio di mesi a questa parte! Seth Rollins sta fisicamente eliminando uno dopo l'altro tutti gli atleti di questo roster! Atleti del tuo roster! Stipendiati da te!! Ha iniziato con Van Dam, poi ha proseguito con Christian, Austin Aries, Rey Mysterio... ed ora... ci ha provato pure con me!! Fortunatamente io... ho la pellaccia dura e... farmi fuori non è così tanto semplice e tu ne dovresti sapere qualcosa caro T... ad ogni modo... quello che mi sto chiedendo io è...

Come mai il GM... colui che dovrebbe tutelare la salute dei suoi atleti, dei suoi stipendiati, prima di tutto... se ne sta in panciolle con le mani in mano... e non prende provvedimenti per punire o quanto meno limitare l'azione di questo squilibrato che non ha nulla a che vedere con questa disciplina, ma punta solo a mettersi in mostra davanti ad una telecamera e far male a tutti coloro che gli passano davanti!

Insomma T... non hai intenzione di prendere alcun provvedimento per dare a Rollins la lezione che si merita? Mi sorprendi! E si che quando si tratta di me... sei subito pronto a sbucare dietro da... non so quale angolo, zomparmi davanti e annunciarmi la tua incredibile, saggia e lungimirante decisione atta a mettermi in difficoltà..."

 

Parole dure quelle di Punk... che tuttavia paiono non scalfire più di tanto il GM.

Booker T fissa per qualche secondo l'atleta di Chicago...ma non gli risponde, si gira invece verso Shane McMahon:

 

BT: “Bene bene...Shane, non aspettavo altro! Questa è la tua occasione di dimostrare a me e al pubblico come te la cavi e di cosa sei capace. Lascio in mano a te questa situazione, impressionami.”

 

Il nuovo arrivato prende fiducia, sta a lui decidere cosa fare in questa difficile situazione:

 

SM: “Punk, non posso darti torto...Rollins ha già infortunato diverse superstar, è ora che gli si ponga davanti una forte personalità, qualcuno in grado di reggere il gioco e contrattaccare. Tu vieni chiamato il Best in the World, giusto? Non mi sembra però che tu lo abbia dimostrato in questi ultimi mesi, a WAR hai perso l'International Championship, a Lord of the Ring hai perso contro Chris Jericho in un match per il WR World Heavyweight Championship...beh, sai cosa? Stasera potrai prendere due piccioni con una fava: potrai dimostrare di essere ciò che proclami di essere, ovvero il Best in the World, e avrai anche la possibilità di farti giustizia da solo...perchè stasera potrai mettere le mani addosso su colui che tanto desideri sia punito, potendo dunque farlo tu stesso di persona... hai capito bene: CM Punk, stasera affronterai Seth Rollins 1 on 1.. là fuori, su quel ring!”

 

OH MAN! Punk resta con sguardo fisso su Shane... ridacchia, annuisce, poi volta le spalle e se ne va...

Booker T annuisce, dando una pacca sulla spalla al nuovo arrivato... beh, se il GM aveva dei dubbi su questo uomo, adesso non ne avrà più forse! E' solo da poco parte di questo show, ma ci ha già estratto dal cilindro un Triple Threat serratissimo per Final Revolution e un Main Event per questa sera con i controfiocchi!

 

______________________________________________________

 

Finalmente ci ritroviamo sul ring, non per un match, ma per altro. Ecco che d'un tratto risuona una theme song... non molto piacevole per il pubblico di St. Louis, Missouri:

 

 

Ed ecco apparire sullo stage il saccente, Damien Sandow! Oggi a quanto pare non sembra di buon umore come la scorsa volta, infatti ricordiamo che l'altra settimana, mentre lo stavano, anzi, si stava intervistando da solo, l'ha interrotto bruscamente nientemeno che il supereroe Hurricane Helms senza proferir una parola, o quasi, ma ciò pare aver adirato lo stesso il Guru della Biblioteca. Ora Sandow si trova sui gradoni, questa volta senza pulirsi minimamente le scarpe ed entra dalla seconda corda. Chiede con aggressività il microfono mentre la musica comincia a cessare..

 

DS:''Salve, popolo di Impulse, lasciate che mi presenti, il mio nome è Damien Sandow, e sono qui per salvarvi dall'ignoranza... totale! Ignoranza... sì, una parola a voi, ma sopratutto ad uno nascosto in quello stesso backstage, sconosciuta! Prima di presentarvi costui, lasciate che vi rinfreschi la memoria: l'altra volta, mentre raccontavo uno dei miei succulenti discorsi ecco che arriva qualcuno, un animale travestito da... super...eroe? No, no, no, questa parola non li si addice proprio... ergo, da bambino all'ora di Carnevale. Un povero cavernicolo, che non sapendo dov'era il suo pupazzetto si è immischiato nei miei affari. Mi ha mancato di rispetto, ah... ha sbagliato persona. Passiamo subito al mio intento, sono qui per chiamare a deporre colui che mi ha infastidito, e non osare a mostrarmi il tuo Pugno di Pollice... cretino! Ci siamo intesi? Vieni qui e chiedi scusa, in ginocchio, dinnanzi a me, ORA!

 

Damien finisce il suo corto monologo, pare proprio che aspetti il suo nemico che si faccia avanti, senza dilungarsi troppo come al solito. È proprio adirato, non gli va giù ciò che gli è capitato.

 

STAND BACK!! THERE'S A HURRICANE COMING THROUGH!!!

 

Una voce, una musica... Il logo è quello dei Watchmen che appare sullo Stage ed al centro dello stage si materializza proprio lui: Hurricane Helms. L'Uragano sembra parecchio infastidito dalle parole del suo odioso rivale.

HH: "Oh, Sandow Sandow Sandow.... tu mi vorresti addirittura in ginocchio? Potresti almeno offrirmi una cena, prima!" 

Il pubblico più adulto dell'arena inizia a sghignazzare.

 

HH: "Mi spiace non poter soddisfare le tue fantasie erotiche, ma i Supereroi non devono mai chiedere scusa. Si è mai scusato Superman per tutte le volte che ha distrutto Metropolis? O Spiderman, per tutte le volte che ha tirato un bidone Mary Jane? Un Supereroe pensa sempre al Bene superiore. Ed il Bene superiore, in quel momento, era chiuderti la bocca ad ogni costo e farti smettere di annoiare il mondo intero! Ammettilo, Sandow: sei un'oratore penoso! Dovresti lasciar perdere e dedicarti a qualcosa di più adatto a te... tipo il balletto!"

 

Nel vedere criticate le sue doti oratorie, Sandow mastica amaro.

 

DS: "Voi cosiddetti Supereroi siete un cancro che divora le menti. Deformando la topica visione superomistica nietzschiana, plagiate le fragili menti del pubblico, facendole tendere a modelli irreali e fanciulleschi. Mi parli di Bene superiore.... tu non sai cosa sia il Bene superiore! La gente dovrebbe essere come me! Colta, raffinata... ed invece vuole celare le proprie fattezze dietro maschere di poliuretano espanso e scorrazzare nottetempo, come fate te e quella materia fecale di Rey Mysterio! Fortuna che è stato adeguatamente evacuato ahahahahah... in quanto VERO Salvatore delle Masse, spetta a me ED A ME SOLO essere un modello per la gente, ed eradicare la feccia mascherata e i falsi idoli che essa incarna! E comunque ho studiato balletto per sei anni, piuttosto anzichenò.''

 

Nel vedere offeso il suo carissimo collega Mysterio, Helms perde la calma.

HH: "Stammi a sentire, Sandow. A me non importa se qualche pseudointellettuale, che schiocca la lingua e si alliscia la barba, offende me. Ma lascia Rey fuori da questo discorso. Rey Mysterio era un eroe, un grande.... ehm... diciamo un medio... un simbolo per tutti coloro che non si arrendono di fronte alle difficoltà della vita. Ed era il migliore amico che abbia mai avuto. Rimpiazzarlo nel cuore di questa gente non sarà mai possibile. Soprattutto non ci riuscirai mai TU. Ed infatti sono sicuro che un giorno si riprenderà, e tornerà a prendere a calci in culo i falsi eroi come te!"

 

Sentendo queste parole il dotto barbuto non esita a rispondere con sul volto un sorriso beffardo, come a capire dove il Supereroe stia andando a parare..

 

DS:''Scusi, signor Fantasioso, ha ragione. Credi che ancora non abbia capito che dentro di te brucia la tua anima, che si consuma col passar del tempo? Sai perché? Te lo dico io, se la tua coscienza è ancor a pezzi: Rey Mysterio, è lui la causa di tutto questo. Lui almeno non era cerebroleso, come te, o come quei dannati dei Sumeri, che si credevano dei semidei, costruendo quei templi chiamati ziqqurat sperando che il loro omuncolo cervellino li facesse credere che An o Enkil ci andassero a pregare o peggio ancora che la loro autorità prendeva comandi da Inanna. Sì, tu sei come loro, loro credevano negli Dei e tu credi nei Supereroi... che paragone raffinato, non ti pare? Dillo a tutto il mondo intero che eri il più fiacco dei due, il più fanfarone, il pargolo che ha fatto traboccare il vaso! Ma attenzione a Superman che può sbucare da un momento all'altro che ti insegna le buone maniere da Supereroe... com'è il detto? Mai svelare la verità se non è il momento opportuno sennò rischi di cambiare il destino altrui. Giusto, giusto, tu sei solo uno zufolo... un fuscello... una canna al vento... tu sei così idiota che non saresti in grado di beccarti un raffreddore nemmeno se avessi un coso becca-raffreddori!! Sei così sciocco che... se solo lo volessi, potrei sminuzzarti come un clinex ad un party caccoloso!! Ma... per fortuna tua... non ho al quanto voglia di inzozzarmi le dita delle mani... orsù."

 

HH: "AH SI... E' questo che pensi? BENE!!! Allora... TI FARO' VEDERE IO di cosa sono capace... metterò su una scuola di wrestling... con blackjack e atleti di lusso... anzi... senza scuola e senza blackjack!!!"

 

Il ragazzo Uragano, pungolato dalle continue parole di sfiducia del dotto barbuto, lancia dunque la sua pietra nello stagno!

Troverà una nuova spalla e per farlo lancia un appello aperto a tutti... si presenti chi si riterrà all'altezza... e tra costoro Helms selezionerà colui che succederà al mal capitato Rey Mysterio, nel ruolo di paladino del bene, al fianco del ragazzo Uragano!

Lo stesso Sandow resta basito sul ring, non sapendo come replicare ad una simile follia...

Il dotto barbuto si guarda attorno sbalordito... mentre il super eroe, sempre più fiero e convinto della decisione presa, abbandona lo stage nella solita nuvola di fumo verde che fa da preambolo alla sua dipartita.

Presto dunque vedremo se le parole di Helms avranno avuto un seguito e se riuscirà il ragazzo Uragano a trovare un nuovo compare all'altezza del ruolo.

 

______________________________________________________

 

Ora passiamo all’area interviste dove troviamo il Signore del Ring, Sheamus, in compagnia del nostro carissimo commentatore misterioso. Oggi l’irlandese veste una maglietta ocra e rosso con varie scritte bianche fra cui “Lord Of The Ring ‘14”, “The Red Knight Rises” e “Fight your Crusade” e porta anche l’ormai caratteristica collana raffigurante la croce celtica con una smeraldo nel centro…

 

CM:”Buonasera a tutti ma soprattutto buonasera al mio odierno ospite, uno dei volti più promettenti dell’ultimo periodo, signore e signori, il Guerriero Celtico, Sheamus!”

 

Il rosso sorride e ringrazia i fans che si fanno sentire…

 

CM:”Allora Sheamus, come tutti ben sappiamo hai vinto il torneo diventando il Signore del Ring e ciò ti rende automaticamente il number one contender al WR World Heavyweight Championship attualmente detenuto da Chris Jericho. Il vostro incontro è stato programmato per il prossimo evento Pay Per View, Final Revolution, l’ultimo show dell’anno. Volevo, anzi, volevamo sapere cosa ti passa per la testa ora.”

 

Lo Squalo Bianco appoggia una mano sulla spalla dell’intervistatore e prende parola mentre gli viene avvicinato il microfono…

 

SH:”Beh, l’unica cosa che posso dire è… Finalmente! Finalmente ho l’occasione che aspetto da un’intera vita, ho una shot per il titolo del mondo della più importante federazione a livello globale e l’unica cosa che mi separa dal coronare il mio sogno è l’onnipresente Chris Jericho, quell’uomo è come le mie chiavi di casa, per un po’ sono convinto di averle perse e poi me le ritrovo sotto gli occhi senza farlo apposta mentre sto facendo tutt’altra cosa; forse non tutti sanno che fin da quando sono qui io e Y2J ci siamo sempre odiati, come potrei dimenticare quando due anni fa lottavamo praticamente ogni Pay Per View per le cinture di coppia, io e Mason, i British Warriors contro lui e i suoi diecimila compagni di squadra che cambiava più spesso di quanto una prostituta cambia cliente, durante quel periodo ci siamo affrontati in qualsiasi tipo di incontro tag team, Ladder match, Tag Team turmoil match, Risiko match, Triple Threat Tag Team elimination match e potrei continuare all’infinito, ciò che conta è che entrambi abbiamo vinto per 3 volte i titoli di quella categoria alternandoci i regni e avremmo continuato all’infinito se i miei stessi compagni non mi avessero infortunato. Gioco del destino: a Final Revolution 2012 Jericho sconfisse il mio ex leader Wade Barret laureandosi per la prima volta campione di Wrestling Revolution essendosi guadagnato questa opportunità vincendo il primo Lord Of The Ring Tournament, io quella sera tornai in azione subito dopo l’incontro come il Signore dell’Ade mentre ora a Final Revolution 2014 io sono lo sfidante, non più Signore dell’Ade ma Signore del Ring, e lui è il campione da battere. Durante questo periodo di mezzo ci siamo incontrati un altro paio di volte, una fu nel miglior match del 2013, la Battle Of Billionairse, e la seconda fu quest’anno a New Year’s Superbrawl per quello che allora era il mio titolo Impulse e indovina chi ha avuto l’ultima parola… il sottoscritto!”

 

L’Ex Signore dell’Ade si prende un attimo di pausa poi guarda fisso l’inquadratura e riprende…

 

SH:”E’ vero che ho vinto il torneo ma che razza di re sarei senza la mia corona? Io a Final Revolution ho l’opportunità che aspetto da anni e non me la lascerò scappare facilmente, io ho bisogno di quella vittoria, io ho bisogno di schienare quel canadese ossigenato e portare quell’alloro alla mia vita, due uomini saliranno sul quadrato e solo uno ne uscirà come campione, Jericho hai avuto i tuoi 15 minuti di gloria, ora tocca a me!”

 

CM:”Un discorso molto coinvolgente ma perché non ci parli di come sei arrivato qui? Perché non ci parli dei tuoi ultimi mesi?”

 

Il celtico fa un respiro profondo…

 

SH:”I miei ultimi mesi possono essere descritti semplicemente con un nome… Bray Wyatt! Ma per parlarti di lui devo partire dal principio, devo partire da Born to Be The Best. Io ero il campione più longevo della storia di WR, nessuno aveva detenuto una cintura per 196 giorni, nessuno tranne me! Nessuno poteva battermi e tutti erano stufi marci del mio record così è stato organizzato un 6 man Elimination Tables Match e il vincitore ne sarebbe uscito come campione, quest’uomo fu Bray Wyatt o meglio la Wyatt Family. Io non ci volevo stare, era un affronto troppo grande, sentivo che quella cintura mi apparteneva di diritto così ci sfidammo ma i suoi fantastici amici mi ruppero le uova nel paniere in più occasioni arrivando perfino ad infortunare le mie ancelle. Non ci stavo più con la testa così pur di ottenere un ulteriore incontro misi in palio me stesso in un Hell in a Cell, letteralmente. Quello non fu solo il match più brutale a cui abbia mai preso parte ma fu anche quello che più mi distrusse a livello sia fisico che mentale, il tempo che ho passato nella Family mi è sembrato un’eternità, non ci stavo più, stavo morendo dentro e per questo devo ringraziare Bray; lui mi ha tolto tutto, perfino me stesso, mi ha costretto a mettermi in palio, a ribellarmi, a cambiare me stesso e nel giro di poche ore mi ribellai a lui arrivando fino alla finale del torneo e vincendolo nonostante tutti gli ostacoli. Questi ultimi mesi sono stati sì i peggiori della mia carriera ma ora sono arrivato a vedere la luce alla fine del tunnel, ora sono libero e più forte che mai, ora sono diretto a Fianl Revolution, sconfiggerò Jericho e nulla potrà fermarmi dal diventare campione. Chris, preparati, The Red Knight will rise, fellah!”

 

Sheamus toglie il disturbo dirigendosi dove lui solo sa…

 

CM:”Beh, al PPV ne vedremo delle belle, da qui per il momento è tutto, a voi la linea.”

 

Un Signore del Ring più determinato che mai, si prepara all’incontro più importante della sua carriera, chi sarà il Wrestling Revolution World Heavyweight Champion in vista del 2015? Chris Jericho o Sheamus? Solo il tempo saprà dircelo!

 

______________________________________________________

 

 

Let's light it up! Si accende tutto per accompagnare l'ingresso della WR Ladies Champion, la sola e unica AJ Lee! Una AJ che nell'ultima puntata ha confermato ulteriormente il suo status da campionessa, sconfiggendo la 'Queen of the Ring' Summer Rae nel main event della serata. La theme song risuona per qualche secondo, la Lee si fa attendere un po', quindi finalmente si presenta sullo stage. È tirata davvero a lucido questa sera: indossa uno splendido ed elegantissimo vestito nero smanicato con ricami e intarsi sotto il collo e alla base, che arriva a metà coscia, bracciali leggeri ai polsi e sotto un paio dei suoi classici stivali di tela, i tacchi per lei sono fuori discussione, neri con lacci scuri, meno appariscenti del solito. E ovviamente la sua amata cintura, che tiene in mano e osserva quasi con adorazione prima di poggiarsela sulla spalla. Nonostante l'abito da grande occasione AJ parte comunque lungo la rampa saltellando e si fa anche un giro intorno al ring, non considerando minimanente i fan che la fischiano, poi recupera un microfono e sale al centro del quadrato. Qui si prende un attimo e fa un paio di respiri, cercando la concentrazione, quindi si fa seria e inizia il suo discorso.

 

AJ: "Trish Stratus... Maxine... Lita... Summer Rae... Chi più chi meno sono tutti nomi illustri del wrestling femminile, lottatrici che rappresentano il top del top. Lottatrici che hanno una caratteristica in comune: sono state tutte battute da me, hanno tutte dovuto inchinarsi e arrendersi di fronte a me. Io ho sconfitto Trish Stratus, ho distrutto Maxine, ho massacrato Lita, ho umiliato Summer Rae... Ho annientato, sbaragliato, annichilito ogni singola Lady che abbia mai osato mettersi sul mio cammino. Nuove arrivate, leggende, campionesse più che affermate... nessuna, NESSUNA, è stata in grado di interrompere la mia ascesa. Io, una ragazza di umili origini del New Jersey, con le mie sole forze e la mia determinazione sono riuscita nell'impossibile: ho sconfitto chiunque c'era da sconfiggere, ho superato chiunque c'era da superare. E ora? Ora, non c'è più nessuno."

 

La campionessa fa una breve pausa, scuotendo la testa soddisfatta. Questo è il suo grande momento e vuole goderselo a pieno, non ha alcuna fretta di arrivare al dunque. Dopo qualche secondo riprendere a parlare, guardando i fan come se stesse facendo un discorso per loro.

 

AJ: "Come per tutti gli altri aspetti della vita, anche il wrestling va a fasi... Ere che si susseguono, ere che sono rappresentate e ricordate per i grandi wrestler che le hanno caratterizzate maggiormente. E non capita a tutti di poter assistere al passaggio da un'era a un'altra... Ma voi siete stati baciati dalla sorte: in questi mesi, anni, da quando ho fatto il mio arrivo qui a WR avete avuto la fortuna di poter assistere al mio inesorabile percorso verso la gloria, e ora avete il privilegio di potermi vedere nel punto più alto, nel picco della mia grandezza. Voi vecchi ora potrete morire felici e soddisfatti... Voi giovani, quando sarete anziani vi siederete davanti al cammino con i vostri nipoti sulle ginocchia e, con una lacrima sulla guancia, potrete dire loro: 'Io c'ero'... 'Io ho avuto la fortuna di vedere dal vivo la più grande leggenda che questa disciplina abbia mai conosciuto'... 'Io ho assistito alla nascita e consacrazione di una nuova era, l'era di A...J...LEE'!"

 

Una AJ che pronuncia con fierezza il suo nome, scandendolo bene, quindi getta a terra il microfono per poter essere libera di salire su un paletto e mostrare ai fan la sua cintura. Ormai sempre più in delirio di onnipotenza si gode la reazione del pubblico, come se i fischi fossero elogi nei suoi confronti, quindi va a recuperare il microfono e riprende a parlare.

 

AJ: "Nonostante le mie abilità fuori dal comune, superiori a chiunque altro, devo ammettere però che non avrei mai potuto fare tutto da sola... Voglio quindi prenderemi un momento per ringraziare delle persone molto speciali, persone senza la quali adesso non sarei qui... le mie 'avversarie'. Tutte quelle presunte lottatrici che, pur sapendo di non essere nessuno al mio confronto e di non avere alcuna speranza, hanno comunque deciso di immolarsi per una giusta causa, si sono offerte di loro spontanea volontà come vittime per aiutare la storia a fare il suo corso, così da poter alla fine arrivare a questo momento. E voglio quindi rendere loro omaggio così..."

 

AJ fa segno con la mano aperta verso il titantron, su cui parte un video-package accompagnato da una musica epica e struggente. Le immagini ci mostrano tutte le più grandi rivali dell'attuale Divas Champion mentre vengono schienate e picchiate dalla campionessa: tra i vari momenti vediamo AJ che manda Lita a fracassarsi contro uno specchio, Taryn in lacrime sul ring dopo essere stata tradita da AJ, e svariati schienamenti e sottomissioni che l'hanno portata a vincere ogni match che l'ha vista metter in palio quella corona... Il video-filmato termina con una schermata buia su cui campeggiano due sole parole: "THANK YOU", anche in realtà se sembrava quasi più uno scherno che un omagio... La campionessa sembra quasi commossa, quindi riprende a parlare.

 

AJ: "Wow... Che dire? Grazie... Ma ora basta abbandonarsi ai ricordi al passato, è il momento di voltare pagina e di andare avanti. E dall'alto della mia magnaminità ora voglio regalare a tutti voi un altro momento unico, un momento che ricorderete per il resto della vostra vita. Perché nel mio ultimo grande successo non ho affrontato solo l'ultima rivale che mancava all'appello... ho affrontato anche colei che, senza alcuna umiltà, si proclamava 'Queen of the Ring'... e ovviamente l'ho battuta. E fin dai miei esordi mi è stato insegnato che quello che succede all'interno del ring non è solo azione buttata al vento, bensì rimane impresso per gli anni a venire e ha una sua valenza... Io mi sono dimostrata superiore alla cosiddetta Queen of the Ring, quindi sono io la sola e unica che può definirsi Queen of the Ring. È il momento quindi che quella corona passi a me!"

 

Mentre la Lee abbassa il microfono il titantron si accende nuovamente e stavolta ci mostra delle immagini dall'esterno dell'arena, accompagnate da una musica trionfale: vediamo quella che ha tutta l'aria di essere una maratoneta che porta in mano qualcosa... La ragazza sconosciuta è impegnata in una marcia, un'andatura sostenuta: corpo atletico per lei con scarpe da ginnastica, pantaloncini e canotta, con tanto di numero sopra, l'1 ovviamente, solo il numero 1 si adatta ad AJ... lunghi capelli biondi raccolti in una coda... un volto sì provato dalla lunga marcia, ma con un sorriso sorridente e uno sguardo fiero, consapevole del grande onore che le spetta in questo momento... e l'orpello color platino tenuto alto dalle sue mani, la corona di Queen of the Ring. Senza perdere di vista il titantron, tenuto sullo sfondo, l'inquadratura va a comprendere anche AJ, che commenta.

 

AJ: "Quell'atleta olimpionica è partita da Little Rock, il luogo in cui si è completata definitivamente la mia ascesa nell'Olimpo del wrestling... il luogo in cui il mio nome è andato ad affiancarsi alle più grandi del passato, accanto a leggende del calibro di Fabolous Moolah, Sherri Martel e Wendi Ritcher... Quella ragazza lì ha percorso miglia e miglia, giorni di cammino, e ora è giunta qui a St. Louis, per avere l'onore di consegnarmi la corona di Queen of the Ring che mi sono guadagnata e meritata sul campo... Quell'atleta rappresenta tutte quelle grandi lottatrici del passato, che ora passano il testimone nelle mie mani... Prendete i cellulari, preparatevi a fare foto e video, perché state per assistere all'incoronazione del presente e futuro del pro wrestling, di AJ Lee!"

 

AJ attende con trepidazione e desiderio l'arrivo della sua corona. La maratoneta percorre una discesa e, sempre con sguardo fiero, attravversa l'ingresso del parcheggio. Ormai le manca pochissimo, pochi istanti e sarà arrivata all'interno dell'arena...

La ragazza che corre speranzosa verso la meta proiettata al futuro ha ormai superato la zona parcheggio ed imboccato la porta sul retro, tra pochi istanti sarà in scena. Il titantron si spegne, con la regia che forse si sta preparando a proiettare pirotecniche immagini di tributo all'auto proclamatasi regina della divisione.
AJ attende con sguardo fiero proteso verso lo stage... a minuti la mesta ancella che viene da lontano sarà qua per incoronarla. C'è un attimo di ritardo a quanto pare, ma... sono quisquilie... AJ non se ne preoccupa... sicuramente non avrà imbeccato subito il corridoio giusto e per questo si sta attardando di qualche istante... ma non importa... ormai ci siamo... le luci si abbassano...
La Lee allarga le braccia beandosi della luce dello spot che si riversa splendente soltanto su di lei... questo è il suo momento, questa è la sua ascesa nell'olimpo degli irraggiungibili.
Il titantron si illumina d'improvviso!! ECCO!!! Ci siamo!!! E' giunta!!!
 
 
 
Spoiler

 

 

Ma... ma... qualcosa non va? Che significa questa musica??? AJ resta di colpo pietrificata, nel vedere sullo stage materializzarsi... OH MY GOSH!! Is.... Is Taryn Terrell!! OH MY GOSH!! She's Back!! Taryn Terrell is back to IMPULSE!!! OHHHH MYYY GOOODNESSSSS!!! L'arena resta allibita! AJ resta senza parole... scoppia un boato, un tripudio sugli spalti... mentre la bionda atleta della Louisiana cammina sino al centro dello stage sollevando in aria la corona! OH MY!! Proprio la corona che sino a qualche istante fa vedevamo tra le mani della stanca maratoneta!! OH NO!! Ecco il motivo del ritardo! La bella Taryn deve aver di certo intercettato l'incedere della ragazza, privandola dell'aureo orpello!!

Una Taryn che sorride, tenendo sempre in alto la corona che scintilla colpita dalle luci dei riflettori, mentre l'illuminazione torna alta su tutta l'arena.

AJ osserva astiosa la bionda ex-compagna, come a non credere ai suoi occhi! Ma come? E' tornata? E sta rovinando proprio la sua celebrazione?!? WHATTAHELL?! Pare non farsene una ragione la campionessa femminile!

 

AJ: "Che diavolo ci fai tu ora qui con quella che dovrebbe essere la mia corona! Mollala subito! Perché diavolo tu ora sei qui?! Eh?!?"

 

Sbotta una irosa AJ riportandosi il microfono alla bocca... L'arena plaude e inneggia cori incessanti per la prima Miss Climb To Glory della federazione. Taryn Terrell sorride, illuminando l'arena col suo splendido sorriso. La gioia negli occhi... la gioia di colei che ha superato il momento difficile ed ora è tornata per la riscossa.

La bella Taryn stagliandosi sullo stage prende un microfono che aveva in una tasca e mantenendo con l'altra mano sempre la corona di AJ sollevata in alto, declama...

 

TT: "Sai cara AJ... quello che hai detto ultimamente... non è del tutto esatto... vedi... c'è anche qualcun'altra che... non ha preso parte al torneo Queen Of The Ring... e... c'è anche qualcun'altra che da mesi sta cercando di ottenere un confronto 1vs1 pulito con la cintura in palio, senza mai riuscirci... e... questa qualcun'altra... sono... IO!!!!

Tu non hai battuto tutte cara AJ.... non puoi definirti la regina del ring mia cara AJ... perché... perché non hai battuto ancora... ME!!!

Per questo motivo, cara AJ, tu non puoi avere questa corona!! Mi dispiace, so che ci tenevi davvero, ma...."

 

Che fa la bella Taryn? OH MY!! Di colpo... apre la mano... molla la presa e.... la corona cade a terra!! OH MY!! Sacrilegio!! AJ sgrana gli occhi allibita! La sua preziosa e sfarzosa corona gettata a terra in quel modo?!

Ma non è tutto perché... mentre AJ digrigna i denti per l'affronto... Taryn Terrell solleva un piede e... STRAK!! OMG!! Con una pedata altisonante, pesta la corona mandandola in frantumi! OMG!! WHATTAHELL!! SACRILEGIO!!! IS UNBELIEVEBLE!!

Taryn Terrell sorride fissando una AJ che scoppia in un isterismo sul ring! La sua corona! Chissà quanti denari l'aveva fatta pagare, tanto sfarzosa e tanto guarnita com'era... e poi... a parte il danno materiale, ancor più grave è quello simbolico!! LESA MAESTA'! AJ vede l'oggetto che avrebbe dovuto simboleggiare il suo Impero, la sua ascesa all'olimpo della divisione, mandato in frantumi da questa ragazzetta bionda, sfacciata, appena tornata e che si è permessa di interrompere la sua mirabolante e toccante cerimonia. Da che pulpito!!

AJ è sulle ginocchia e... lo sguardo è spiritato... quasi schiuma bava da quanta ira le sta salendo in corpo... osserva Taryn manco fosse un cane rabbioso ed ella un succulento cosciotto da azzannare.

Questa volta la Terrell forse l'ha fatta grossa... una Taryn che però, non manifesta alcun timore, alcuna remora, alcuna paura... sguardo fisso su AJ, con anche un lieve sorriso sprezzante, pienamente conscia di ciò che sta facendo, mentre lentamente riporta il microfono alla bocca.

 

TT: "E' giunto il momento di chiudere i conti aperti... cara... A... J...!!!! Tu in quest'ultimi mesi non hai fatto altro che rovinare la mia vita e soprattutto la mia carriera... ma ora come vedi i problemi sono alle spalle! Sono tornata! E sono qua ora per rovinare la vita a te! Sono tornata per riprendermi quel che tu per mesi mi hai tolto! Ovvero lottare in modo onesto per quella cintura! Io e te regoleremo le questioni aperte... e lo faremo a FINAL REVOLUTION!! Laddove soltanto la VERA migliore tra noi uscirà con la cintura alla vita!!"

 

Taryn Terrell lascia cadere il microfono, mentre riesplode forte la sua theme... la bionda della Louisiana sorride e... facendo un salutino con la mano, si rivolge ancora una volta ad AJ. Una Ladies Champion che è ancora sulle ginocchia, mentre con le braccia stringe forte la sua cintura e con lo sguardo carico d'odio si volge fissa verso lo stage.

Toni più che accesi... roventi! In un attimo è esploso e divampato l'incendio! Si preannuncia una sfida infuocata in quel di Final Revolution! 

 

______________________________________________________

 

Le telecamere inquadrano, nel backstage, una solitaria Paige intenta ad allacciarsi gli stivali mentre dall'arena continuano ad arrivare fischi, con il pubblico che nonostante le sue parole non sembra continuare ad apprezzare il gesto dell'ultima arrivata in federazione. La ragazza si china e, notando due ombre distinte formarsi sotto i suoi occhi alzo lo sguardo, notando l'arrivo delle altrettanto "amate" Gail Kim e Mickie James! Le ormai ex-Ladies Tag Team Champions osservano sorridenti Paige che termina di aggiustare le proprie calzature per poi tornare eretta osservando incuriosita le due ragazze che gli si sono parate davanti.

 

GK: "Ispiranti! Questo è quello che io e Mickie abbiamo pensato subito dopo aver sentito le tue parole poco fa... Davvero, ci siamo rispecchiate appieno in ogni singola parola che è uscita dalla tua bocca, dalla prima all'ultima, dall'inizio alla fine"

 

Paige continua ad osservare le due, abbozzando un sorriso, mentre i fischi continuano a cadere come se piovesse in arena, con questo segmento che farà di certo segnare il punto di maggior odio da parte del WR Universe!

 

GK: "Io e Mickie ci siamo subito trovate perché avevamo un obbiettivo in comune e quell'obbiettivo era raggiungere il top battendo avversarie su avversarie, ma come tu stessa hai potuto vedere, un bel visino o una sculettata ha sempre la precedenza su una manovra ben eseguita o un match combattuto egregiamente... Poi le tue azioni e le tue parole ci fanno capire che forse c'è qualcun'altro come noi, un'altra persona che ha questa cosa in comune..."

 

Continua il discorso della Kim che ottiene sempre di più l'attenzione di Paige, con Mickie che resta in silenzio annuendo alle parole della compagna, quasi come se le due avessero preparato il discorso prima di raggiungere l'inglesina... Inutile dire che il disprezzo in arena cresce esponenzialmente alle parole della canadese.

 

GK: "Ed in comune, a quanto pare, abbiamo anche un nemico: le Cheerleaders! Proprio come te, noi mal sopportiamo quelle tre sgualdrine da quattro soldi, quelle raccomandate sciacquette, e quindi ti offriamo la nostra collaborazione a Final Revolution! E finalmente potremo dimostrare che le Ladies non solo soltanto rossetto e tette finte! THIS IS OUR HOUSE!"

 

E con questa ultima frecciatina, accompagnata dalla risata tendente allo psicopatico di Mickie, alle Cheerleaders; Gail passa la parola ad un Paige incuriosita dalle parole del duo di ex-campionesse... L'espressione tra lo stranito e l'interessato della nuova forza femminile di WR tende sempre di più verso la soddisfazione con un sorriso malizioso e di soddisfazione che si palesa sul volto dell'inglesina che decide subito dopo di tendere la mano verso la Kim, e di rimando anche alla James, sancendo l'unione tra le tre per debellare il "virus" Cheerleader! They have the deal!

 

______________________________________________________

 

AAAAAND NOW IT'S TIME FOR MAAAAAAAIN EVENT!

"Czzzzz.... tururururu tururururu..."
Il pubblico esplode in un boato all'udire di una canzone... è quella di CM Punk! L'atleta Straight Edge arriva sullo stage, si inginocchia, passa la mano a terra e poi si guarda il polso... "IT'S CLOBBERIN TIME!"
Il wrestler di Chicago si rialza e si avvia verso il ring, pronto per il suo match...

Una musica tambureggiante però spezza l'atmosfera, è la musica di Seth Rollins! La platea passa dai boati di gioia ai fischi di disprezzo per l'architetto della distruzione, che nelle ultime settimane continua a mietere vittime mandandole all'ospedale... Rollins sale sul quadrato e fissa il suo avversario con aria di sfida... è tutto pronto!

 

 

CM Punk vs Seth Rollins

 

Il match inizia ufficialmente! Punk e Rollins, Rollins e Punk, uno di fronte all'altro, ma questa volta non ci saranno altri atleti ad entrare nel ring come a WAR, no, questa volta è un match uno contro uno! I due iniziano a girarsi attorno, entrambi si studiano, cercano un clinch, Rollins però si tira indietro ridendosela! Il pubblico lo fischia, Punk chiede un altro clinch, Seth si avvicina e... CLINCH!

Prova di forza a centro ring! Rollins guadagna qualche metro, il Chicago-Made riesce a riprendere la sua posizione ma attenzione! Seth riesce a chiudere il suo rivale in una Headlock, ma Punk lo spinge contro le corde facendolo rimbalzare, si abbassa e Rollins gli passa sopra, lo Straight Edge salta ma Seth si ferma, Punk atterra, BACK KICK! Che calcione all'addome di Punk! Rollins si avvicina, ma attenzione! Punk prova un Roll-up a sorpresa! Incredibile! 1... 2... No! Niente da fare! Che paura però per Rollins che si rialza velocemente, Punk gli fa segno di farsi avanti, Seth ricomincia a girargli attorno cercando di confonderlo, però il Best in The World non perde la sua posizione rimanendo attento e concentrato... un altro CLINCH! Nuova prova di forza! Questa volta Rollins sembra avere la meglio riuscendo a portare il suo rivale all'angolo, ma che fa? Gli mette le mani in faccia! L'arbitro va a richiamarlo per riportare l'ordine nel ring, Punk si tocca il naso, ma Rollins torna alla carica! Seth connette una Irish Whip seguendo Punk in corsa, CORNER CLOTHESLINE! Il Chicago-Made finisce seduto al paletto, mentre l'architetto della distruzione colpisce con una serie di stomp il petto del suo rivale, l'arbitro va a richiamarlo di nuovo, ma Seth non perde altro tempo andando ad afferrare il Best in the World dai capelli, lo porta a centro ring, ma attenzione! BACKHAND CHOP! Reazione da parte di Punk! Un'altra! Ancora! Il Chicago-Made afferra poi il braccio di Rollins passando dietro la sua schiena, lo solleva e... BACK SUPLEX! Rollins si contorce toccandosi la mano! Punk prova ad afferrarlo per connettere lo schienamento ma il suo rivale riesce a sgattaiolare via dal ring evitandolo... Rollins è ora fuori dal ring, Punk scende dal ring per andarlo a prendere ma Seth rientra velocemente nel ring, Punk lo segue, stomp di Rollins! Il Best in the World ora è a quattro zampe, cosa vuol fare Rollins? WHAT? Rimbalza contro le corde, salta e... CURB STOMP! NO! Punk si è spostato! Che rischio per lo Straight Edge, ma forse è ancora troppo presto per riuscire a connettere una mossa del genere! Punk si rialza velocemente, Rollins però non perde tempo e va verso Punk, ma attenzione! Grande reverse di Punk che connette uno STANDING DROPKICK! Rollins barcolla verso centro ring, Punk gli corre contro ma Seth si sposta all'ultimo secondo! Lo Straight Edge riesce a fermarsi all'ultimo secondo con l'aiuto delle corde per non cadere fuori, ma attenzione! Rollins prova la furbata! ROLL-UP! 1... 2... No! Kickout di Punk! Seth ha provato ad umiliare il suo rivale, ma non ci è riuscito, così come non ci era riuscito il Best in the World precedentemente nel match. Che rischio comunque! Punk si rimette in piedi ma l'architetto della distruzione non gli lascia spazio, SNAP SUPLEX! Prova lo schienamento subito dopo! 1... 2.. no! Ancora kickout! Rollins se la prende con l'arbitro, sale sul paletto, è sulla terza corda! Si lancia... WHAT? Punk è in piedi! L'ha preso sulle spalle! Può connettere la GTS! Lo lascia cadere! GTS! CONN... NO! INCREDIBILE! WHAT A REVERSE! TORNADO DDT DA PARTE DI ROLLINS! Incredibile! Riprova di nuovo lo schienamento! 1... 2... no! Ancora kickout di Punk! Niente da fare! Riesce a salvarsi nuovamente lo Straight Edge! Ora Rollins sembra avere in mano il pallino del match, rialza il suo rivale, lo solleva verticalmente... VERTICAL SUPLEX! Ma non è contento! Si rialza tenendo il suo rivale ben stretto, un altro VERTICAL SUPLEX! Non è finita! Si rialza di nuovo, VERTICAL SUPLEX! TRIPLE VERTICAL SUPLEX! Incredibile! Che prova di potenza da parte di Rollins che si rialza subito, salta sulle corde... SPRINGBOARD MOONSAULT! Incredibile! Che velocità d'esecuzione! Prova nuovamente lo schienamento! 1... 2... 3! NO! Punk powers out at two! Seth si dispera! Si rimette in piedi, aspetta che il suo rivale si rialzi, passano una decina di secondi, il Chicago-Made usa le corde per rimettersi sulle sue gambe, Rollins gli va incontro, attenzione! ROUNDHOUSE KICK! WOW! Entrambi gli atleti cadono a terra! Punk striscia sofferente verso Rollins, gli poggia la mano sopra... 1... 2... no! Kickout di Seth! Ora tutti e due sono stesi, si trascinano verso le corde, si rimettono in piedi, si girano e si trovano uno di fronte all'altro! Pugno di Rollins! Punk risponde!
Rollins!
Punk!
ROLLINS!
PUNK!
PUNK!
PUNK!
Lo Straight Edge vince lo scontro diretto, connette un Irish Whip, CLOTHESLINE! Rollins è a terra ma cerca di rialzarsi più velocemente possibile, Punk però connette un'altra CLOTHESLINE! Seth si rialza confuso, Punk lo porta all'angolo, lo carica, STEP-UP HIGH KNEE! E A SEGUIRE UN RUNNING BULLDOG! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Kickout di Rollins! Ora il Chicago-Made sembra essere riuscito a riprendere in mano la situazione e si trova finalmente in vantaggio sul suo rivale, lo rialza, lo afferra sotto le ascelle... WELCOME TO CHICAGO MOTHERF*CKER! Il poeta maledetto si contorce per via del dolore alla schiena andandosi ad appoggiare al palo e usa le corde per rialzarsi, Punk si avvicina lentamente, ma Rollins lo colpisce con un BACK ELBOW! L'architetto della distruzione non perde altro tempo e connette una Irish Whip mandando il suo rivale al palo! Punk però abilmente riesce a saltare sulle corde andando a finire sull'apron ring, Rollins si avvicina, ROUNDHOUSE KICK BY PUNK! Il poeta maledetto barcolla, Punk sale sul paletto, ma attenzione! Rollins è più furbo e lo fa cadere spingendolo a centro ring! Il Best in The World si tocca la schiena, Seth va a schienarlo, ma c'è solo il conto di uno! L'architetto della distruzione rimane in ginocchio passandosi la mano tra i capelli, mentre il pubblico inizia ad intonare dei cori a favore dello Straight Edge. Rollins si rialza e colpisce con degli stomp il suo rivale, poi connette una CAMEL CLUTCH! Il Chicago-Made però riesce più volte a liberarsi spostando le braccia di Rollins che si rialza, Punk è in ginocchio, ma attenzione! Rollins gli tira una gomitata dritta sulla colonna vertebrale! Punk barcolla andandosi ad appoggiare alle corde, ma Seth gli rifila un'altra gomitata! Lo afferra dal busto, cosa vuol fare? Attenzione però perché il Chicago-Made ha una reazione d'orgoglio e si libera dalla presa con un paio di Back Elbow, dopodiche stordisce il suo rivale con un paio di pugni, prova una Irish Whip, ma Rollins la reversa! Punk rimbalza contro le corde, che succede? Incredibile! SMALL PACKAGE! Il poeta maledetto è stato colto di sorpresa! L'arbitro anche è stato colto di sorpresa e si getta frettoloso a terra per il conteggio! 1... 2... no! Kickout da parte di Rollins! Si rialzano entrambi di fretta, Rollins però riesce ad essere più rapido stendendo il suo rivale con una CLOTHESLINE! Prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout di Punk che si mette seduto, però l'architetto della distruzione non gli lascia un secondo libero e lo chiude un una Headlock! Passano una decina di secondi, il Best in The World riesce ad alzarsi, BACK SUPLEX! Incredibile mossa di Punk! Ha estratto questa mossa come un mago estrae una colomba dal cilindro! Ora sono entrambi a terra, lo Straight Edge però riesce a rialzarsi prima del suo rivale, va ad appoggiarsi al palo, Rollins lo carica e... BAM! Punk ha alzato il piede! Che botta alla mascella per Seth, che ora barcolla a centro ring toccandosi il mento! Punk salta sulle corde, OH MY! ROLLINS PERò L'HA SPINTO VIA! Il Chicago-Made va a finire contro le barricate! Mamma mia che botta! Punk sembra quasi privo di conoscenza mentre Seth se la ride aizzando il pubblico contro di sè... l'arbitro scende per andarsi a sincerare delle condizioni dell'atleta, che dice di stare apposto, il direttore di gara dunque entra nel ring, Rollins lo incita a contare, e l'arbitro deve farlo, per legge! 1... 2... 3... 4... 5... 6... Però il conto si ferma al sette, visto che lo Straight Edge riesce a ributtarsi nel ring giusto in tempo. Il poeta maledetto va a prenderlo dai capelli, ma Punk lo colpisce con un paio di pugni all'addome, si rialza velocemente e... serie di HEADBUTT! 1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10! 10 Headbutts! Mamma mia! Ora Rollins si trova all'angolo, Punk connette una Irish Whip mandandolo dall'altro lato, lo carica e... CORNER SPEAR! NO! Seth si è spostato! Punk batte violentemente la spalla contro il paletto! Ancora una volta il poeta maledetto è riuscito a calcolare bene i tempi evitando un'altra offensiva del rivale! Punk cerca di rimettersi in piedi ma cade a terra e l'architetto ne approfitta per schienarlo! Solo conto di due! Ancora un pin a vuoto! Seth sale sul palo, è sulla terza corda! Si lancia! FLYING LEG-DR... NO! PUNK SI È SPOSTATO! WOW! Nessuno dei due ora sembra riuscire a riprendere in mano il pallino del match! Punk se la ride, si rialza lentamente, stavolta è lui a salire sul paletto! È anche lui sulla terza corda! Alza le mani al cielo! FLYING ELBOW DROP!

A SEGNO!
Prova lo schienamento! 1... 2... 3! NOOOOO! Incredibile Kickout di Rollins! L'arena si dispera! Tutti credevano fosse 3! Anche lo stesso Punk! Ma il neo-arrivato ha dimostrato di essere molto resistente! Il Chicago-Made dunque decide che è ora di farla finita! TUTTI A NANNA! Unisce le mani mettendosele vicino alla guancia! È tutto pronto per la GTS! Il pubblico è in delirio! Seth non se l'aspetta! Il poeta maledetto si rialza, PUNK LO CARICA SULLE SPALLE! GTS! CONNESSA! INCREDIBILE! Potrebbe essere la fine per Rollins? 1... 2... 3!
Sì!
NO! Come ha fatto? L'architetto della distruzione, in qualche modo, è riuscito a resistere alla Go To Sleep! Non è cosa da molti! Punk non crede ai suoi occhi, e lo stesso fa l'arena! Tutti credevano nuovamente fosse 3! D'altronde... dopo una manovra del genere, non molti sarebbero riusciti a resistere!

Punk si guarda attorno, come per dire "E ora? Cosa mi invento?"
Poi si indica la tempia con l'indice! Ha avuto un'altra idea! Si avvicina a Rollins, gli afferra la mano, VUOLE CHIUDERLO NELL'ANACONDA VISE! Ma attenzione! Seth ha uno sprazzo di energia e riesce ad eseguire uno SMALL PACKAGE! 1... 2.... 3! NO! Kickout di Punk! La folla tira un sospiro di sollievo, e così fa Punk che quasi non si è accorto di cosa è successo! Il Chicago-Made va ad afferrare Seth dai capelli, ma il poeta maledetto è più furbo e, in qualche modo, riesce a colpire il ginocchio di Punk che ora è a gattoni! Non perde altro tempo, rimbalza contro le corde... CURB STOMP! NO! Punk si è spostato! Il Chicago-Made connette un ROUNDHOUSE KICK! NO! Seth si abbassa! ENZIGURI KICK di Rollins! Incredibile! Che sequenza! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Niente da fare! Kickout da parte dello Straight Edge! Rollins va al paletto, aspettando che si rialzi, è sulla seconda corda, il Best in the World si rimette in piedi molto lentamente, vola Rollins! FLYING SINGLE LEG HIGH KN... NO! Punk si è abbassato! Ora è lui a salire velocemente sul palo! Si lancia anche lui! FLYING SINGLE LEG HIGH KNEE! CONNESSO! E invece no! Rollins l'ha afferrato al volo! Seth corre verso il palo con Punk sopra, TURNBUCKE POWERBOMB! Devastante! Punk rimbalza letteralmente andando a finire a centro ring, a gattoni, ora è una preda facile, infatti Rollins ne approfitta! CURB STOMP!
La sentenza è stata emessa! L'arena si è gelata! Il poeta maledetto va per il pin!
1...
2...
3...
NO! Kickout di Punk! La platea esplode in un boato di gioia! 1-1 palla al centro! Una mossa ad alto impatto da parte di Punk, una da parte di Rollins, ma è tutto da rifare! Nessuna delle due ha funzionato! Ora Seth si dispera e sfoga tutta la sua rabbia colpendo con una decina di stomp il suo rivale, l'arbitro lo allontana per sincerarsi delle condizioni dello Straight Edge, d'altronde con quella mossa l'architetto della distruzione ha fatto fuori un bel po' di gente!
Il direttore di gara da l'ok per continuare, Rollins si mette vicino alle corde in attesa che il Chicago-Made si rialzi, Punk striscia verso Rollins, usa i suoi pantaloni per rialzarsi, Seth lo colpisce con un pugno mandandolo a centro ring, salta sulle corde, SPRINGBOARD HIGH KNEE! No! Punk si è abbassato! Seth però non si perde d'animo e, con una velocità disarmante, sale sul paletto! È sulla terza corda! Punk è ancora girato di schiena, Rollins si lancia! FLYING CROSSBODY! WHAT? Mamma mia! Cos'ha fatto Punk! Lo Straight Edge è riuscito ad abbrancarlo al volo! Il pubblico è in delirio! GO TO SLEEP! TUTTI A NANNA! Il Chicago-Made è stremato e cade a terra anche lui dopo l'esecuzione della sua migliore manovra, però è abbastanza vicino da riuscire ad appoggiare il braccio sul petto del poeta maledetto! 1... 2... 3! Sì! Stavolta c'è il 3! Che prestazione da parte di entrambi gli atleti, tutti e due hanno dato il 110%, ma, alla fine, nel wrestling è solo uno quello che vince! E questa volta a vincere è stato CM Punk! La sua theme rimbomba nell'arena mentre la platea festeggia! Un main event degno di essere chiamato tale! Abbiamo visto un match combattuto tra un veterano e un neo-arrivato! Onore ad entrambi! Rollins realizza solo ora, ascoltando la theme di Punk, di aver perso il match, e il suo sguardo è piuttosto amareggiato, mentre il Chicago Made sta festeggiando sullo stage fissando Rollins, stremato ma sorridente, è riuscito nuovamente a superare una sfida postagli dalla dirigenza! Ma non è stato facile! E con le immagini di un festeggiante CM Punk, chiudiamo il collegamento, ci vediamo alla prossima!

 

 

 

 

Spoiler

 

Spoiler


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AGGIORNATO TUTTO:

- ROSTER

- CARD PPV

- NEWS

- MISSIONI E BIVI

- NUOVE ASSEGNAZIONI

 

 

 

 

Spoiler



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi raccomando, non vi accavallate e non fate a spintoni per dare un vostro parere personale sull'episodio. :up: :asd:



#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Scusa Ste, ma ora sto scrivendo i match per lo Universe e non ho molto tempo per stare al pc, cercherò comunque di commentare oggi o domani.

#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per scrivere quel commento di una riga alle card ci ho messo due giorni, figurati quanto ci posso mettere per ri-leggere il report e commentare xD... Sorry D:



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per scrivere quel commento di una riga alle card ci ho messo due giorni, figurati quanto ci posso mettere per ri-leggere il report e commentare xD... Sorry D:

Per carità, il commento nn è un obbligo (È solo un qualcosa di sempre gradito perché cmq ogni opinione ha una sua utilità) x cui, nn c'è ne da giustificarsi ne da scusarsi. :up:

Però permettimi di dire che sinceramente di qst risposta non ne capisco proprio il senso? Cioè perché per dare una propria opinione su di una cosa che si è già letta uno/due giorni fa, sempre che la si voglia dare, c'è bisogno di rileggere ttt da capo? Se uno l ha giá letta, sa già che cosa può averlo colpito in positivo e/o in negativo... cioè io una cosa qnd l ho letta l ho letta.. se c'è qlcs che mi ha colpito sulla quale vorrei dire la mia, mi ricordo..
dire, non commento perché nn ho tempo di rileggere la puntata un altra volta, mi sa un pochino di scusa... :P :D
avrei preferito mi dicessi la verità: nn commento perché nn ho voglia o non ho tempo di stare qui a scrivere. :ahsisi:

detto qst ripeto.. e qui sto facendo un discorso generale.. ognuno è assolutamente libero di fare ciò che vuole, nn vi è nessun vincolo ed obbligo.. :up:
Dico soltanto che la fed è cmq un gioco organizzato x far partecipare gli utenti del forum.. se gli utenti che partecipano sono i primi che se ne sbattono a che serve avere una fed?

Poi capisco che c'è chi a volte attraversa periodi in cui è impegnatissimo e nn riesce a partecipare x un determinato periodo passato il quale torna attivo, e su questo sono sempre stato elastico mi pare, venendovi incontro il piu podsibile :up: ma c'è anche chi nn si fa MAI sentire.. (e nn mi sto riferendo solo ai commenti agli episodi, ma anche a ttt le attività alternative: il wr twitter, il wr forum, il talk col gm, ttt cose aperte apposta per aumentare l interattività..)
perché cioè uno nn può dire: ah io faccio il compitino, faccio la consegna e sono a posto.. cioè così è la scuola, nn una fed.. questo è un gioco e la vostra partecipazione è importante per tenere attiva la sezione.. e poi... ttt può esser utile a dare uno spunto giusto x far qlcs di interessante!
anzi.. una cosa che ad esempio mi rammarica molto è che l interattività tra gli utenti stessi è pressoché pari a zero.. cioè anche qnd uno non ha assegnazioni e si ritrova libero, nn prova a prendere iniziative interagendo con altri in autonomia.. anche perché è vero che io ho già le mie storie in mente ma nulla vieta che se il sottoscritto coglie uno spunto interessante di un partecipante, che imbastisce qlcs di intrigante e sensato, non possa magari esser presa in considerazione.. :sisi:
anche perché penso di essermi sempre dimostrato aperto alle vostre iniziative. :up:

Modificato da stegabri, 07 dicembre 2014 - 18:02


#7
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Io sono impegnato, e credo che certi abbiano visto la mia ''inattività'' per alcune faccende mie in queste ultime settimane. Appena trovo il tempo libero commento qualcosa sul forum, come sto facendo(mi riferisco a tutte le sezioni, non solo qui). La consegna che dovevo fare, l'ho scritta quando non avevo niente da fare, mentre per il commento della puntata non nego che mi scocciavo, perché non avevo voglia di farlo. Ma ciò è una cosa mia, nel senso che alcune volte ho questa ''indiferrenza'', non so perché(parlo in generale, non solo per la puntata). Dico: quando faccio i promo, commento, partecipo insomma, è perché ho voglia di farlo, senno non ha senso farlo. Ciò non significa che non ho stimoli, anzi mi fa molto piacere parteciparvi :up:. Comunque ora dovrei prendere il PC e commentare, poi questa puntata ha determinato il ritorno di Taryn(il possesso del PG) :sisi:

P.S.: Mi sono liberato di tutto, finalmente!

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ma ripeto perché sia chiaro.. il commentare non è un obbligo.. ovvio che qnd uno non riesce xke ha impegni, va bene.
(e poi anche il commento se lo fate, non è che dovete sempre e per forza fare l elenco analizzando ogni singola cosa.. che immagino nn si possa avere sempre voglia di fare analisi cosi approfondite, quello ok se avete tempo e lo fate di certo io lo leggo con piacere, ma uno può anche solo metter giù due righe x dire pro e contro in modo sintetico, se vuole farlo ed ha poco tempo a disposizione.)

Poi quello che intendevo io sopra cmq è che cmq tra il non riuscire ad essere partecipi una tantum x impegni vari ed il non postare mai nulla da nessuna parte ce ne passa...
cioè essendo un gioco fatto x voi utenti, a che serve parteciparvi senza partecipare.
capite cosa voglio dire.. e sto facendo un discorso generale x nn stare a sindacare sui singoli..

per fare un esempio.. il talk to gm richiede UN post ogni mese e mezzo/due mesi in pratica.. e in quanti hanno partecipato? In 5 o 6... Cioè ttt gli altri non hanno avuto tempo di fare UN post in ben due mesi?

#9
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Bene, sarei pronto:

 

Taryn Terrell :P. Sono contento di questo ritorno, nonostante non avessi avuto il modo di vederla in altri episodi(se non gli ultimi) ma come suo possessore ho dovuto rileggere la sua storia e mi è piaciuta affatto. Ste me l'ha consigliato e ho accettato :sisi:. Purtroppo non credo che ce la farà a vincere contro AJ, ma il suo ritorno col botto credo che sia stato proprio inatteso, chi se lo sarebbe aspettato(a parte me :asd:)

 

Shane. Vederlo ad Impulse è strano, ma in senso positivo, ce lo vedrei pure come futuro GM, dopotutto uno scopo ben preciso ci deve essere se Ste ha deciso di farlo apparire, non credo che Booker abbia bisogno di un allievo da addestrare... qualcosa succederà... sicuro! Ma credo che bisognerà aspettare tempo, un po' di tempo.

 

Sandow vs Hurricane. I due opposti continuando la loro faida, con l'ultimo che ha addirittura aperto una scuola di wrestling per sostituire il povero Mysterio :asd:. Lo ammetto, sono tante le idee che avevo da inserire a Sandow ma che non sono riuscito a metterle, principalmente per il fatto di un'insicurezza(cioè, prima di caratterizzare al meglio Damien voglio cercare il giusto approccio con lui, cosa che non credo ancora di avere totalmente accolto), col finire magari di rendere il promo banale e magari anche contraddittorio... voglio andare sul sicuro, e col tempo di immedesimarmi perfettamente. Certamente non devono essere orrendi(cosa che spero non sia mai capitata :P

 

Davis Challenge. Molto bene, quindi ora gli AMH devono permettersi di vincere(e ciò dipende tutto dalla fortuna degli utenti), senno bye bye. Una cosa che troverei strana se capitasse: se rivincessero i CP tutte e due i match prossimi non sarebbe un pochino ''irrealistico'', dopotutto un vantaggio del 4-1 sarebbe MOLTO pesante(ok che ci sarà soltanto un vantaggio, ma sarebbe alquanto frustante). Questa Challenge è una buona idea, lo metto in verde visto che mi sta piacendo, curioso dell'esito finale e il vantaggio che sarà concesso al team vincente. Mi chiedo se il vantaggio può determinare il cambio di titoli(mettiamo che Ste ha già in mente di far mantenere alla fine di tutta la rivalità i titoli agli attuali campioni ma il vantaggio venga vinto dai CP, ciò potrebbe fargli cambiare idea sui padroni delle cinture o questa Challenge serve tanto per provare la Penalty Challenge?)

 

Impulse Championship. Bene, un triple match, Bryan, Kozlov e l'attuale campione Wyatt. Non so se sia un espediente per far nascere un feud in tre, o per far continuare la rivalità solo fra Bryan e Kozlov, e Wyatt rimane campione(ma ciò significherebbe trovargli un nuovo avversario), ma i due contendenti non li vedo come campione, specialmente Bryan che deve puntare di più. Dico solo che uno dei tre deve essere lasciato fuori per un possibile feud(o continuo) e magari sarà lo stesso Bray, lasciando spazio ai due che hanno lasciato le cose in sospeso dopo LOTR(sono 1-1 in fin dei conti, la resa dei conti al prossimo anno ci dovrà pur essere). Lo metto in giallo in attesa dei prossimi sviluppi che potrebbero lasciarmi perplesso o sorpreso in positivo... presto per giudicare

 

Miz vs Kane. Da come l'ho intesa io, il feud è soltanto un espediente per un qualcosa di ben preciso, che non so cosa possa essere(turn di Kane?). A Final Revolution tutto può accadere, Kane può riprendersi il titolo dopo un regno breve, magari in modo sporco provocando un suo feud, o Miz mantenga il titolo... ma a quale prezzo? Anche qui, attendo gli sviluppi.

 

Jericho vs Sheamus. Pochissimo da dire, solo vedere se è un match per il titolo qualunque o i due si sfideranno anche in un altra occasione, non ho un giudizio da dare. Naturalmente il match promette scintille, ovviamente... Magari con Sheamus perdente ma che ne esce a testa alta, anche se non so a cosa potrebbe servirgli, alla fine si trova alla 3°posizione nel Ranking, sul podio.

 

 



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si il penalty challenge darà un vantaggio che se ben sfruttato porterà favore a chi lo sfrutta.. se mal sfruttato no. Cmq il risultato del match cambia in base a chi sceglie e cosa sceglierà.
Poi più avanti, qnd sarà il momento giusto, renderò pubblico tutto l iter pianificato con i diversi scenari.. ora ovviamente non è il momento adatto, perché sarebbe spoiler. :asd: :D

#11
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ah...quindi la penalty challenge influirà sul nostro match?
Heise, dobbiamo impegnarci (e avere fortuna) :asd:

Secondo me chi vince sceglie la stipulazione.

Modificato da #WrestlingAddicted, 07 dicembre 2014 - 19:54


#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Per scrivere quel commento di una riga alle card ci ho messo due giorni, figurati quanto ci posso mettere per ri-leggere il report e commentare xD... Sorry D:

Per carità, il commento nn è un obbligo (È solo un qualcosa di sempre gradito perché cmq ogni opinione ha una sua utilità) x cui, nn c'è ne da giustificarsi ne da scusarsi. :up:

Però permettimi di dire che sinceramente di qst risposta non ne capisco proprio il senso? Cioè perché per dare una propria opinione su di una cosa che si è già letta uno/due giorni fa, sempre che la si voglia dare, c'è bisogno di rileggere ttt da capo? Se uno l ha giá letta, sa già che cosa può averlo colpito in positivo e/o in negativo... cioè io una cosa qnd l ho letta l ho letta.. se c'è qlcs che mi ha colpito sulla quale vorrei dire la mia, mi ricordo..
dire, non commento perché nn ho tempo di rileggere la puntata un altra volta, mi sa un pochino di scusa... :P :D
avrei preferito mi dicessi la verità: nn commento perché nn ho voglia o non ho tempo di stare qui a scrivere. :ahsisi:

detto qst ripeto.. e qui sto facendo un discorso generale.. ognuno è assolutamente libero di fare ciò che vuole, nn vi è nessun vincolo ed obbligo.. :up:
Dico soltanto che la fed è cmq un gioco organizzato x far partecipare gli utenti del forum.. se gli utenti che partecipano sono i primi che se ne sbattono a che serve avere una fed?

 

Almeno per quanto mi riguarda, quando vedo che esce il report, mi concentro prima sui pezzi in cui sono impegnato e, al massimo, do uno sguardo veloce alle altre situazioni... Ad esempio sapevo già ieri che era tornata Taryn Terrell o che il Main Event era Punk vs Rollins, ma scopro oggi (ri-leggendo) che ci sarà un match tra Taryn e AJ a Final Revolution o che il Main Event è stato vinto da CM Punk :asd:. Al contrario già da ieri (o anche prima) avevo letto il promo di Paige o il match tra Edge e Ziggler, appunto perché interessavano direttamente o meno direttamente gli atleti che handlero xD

 

Se non avessi avuto voglia di commentare, avrei volutamente evitato come ho sempre fatto nelle altre Fed che ho frequentato dove il promo più corto era di 4 pagine e ti passava la voglia dopo l'opening di due ore di Lawler e Cole :asd:

 

Per quanto riguarda le altre sezioni, visto che si è "usciti in argomento" e premettendo la mia labile memoria che non mi permette di ricordare miei passati commenti, sapevo sin dalla sua istituzione che avrei usato una-due volte nei primi mesi sia il Twitter che la sezione del Backstage "libera". Non sono sezioni che mi attirano (e non è questione di questa in particolare, ma proprio la sua funzione in generale) e non credo che mai mi attireranno più di tanto xD

___________________________________________________________________________________________________________________

 

Per quanto riguarda la puntata, come hai già detto il "difetto" principale è la mancanza di molta azione, anche se i due arrivi/ritorni riescono a sopperire a questo deficit. Contento più per il ritorno di Taryn (che almeno da nuova linfa ad uno scontro per il titolo che altrimenti si sarebbe fossilizzato sullo scontro tra AJ e Lita). Serve, però, formare una nuova face convincente nel frattempo. Per quanto riguarda Shane McMahon è un personaggio che mi è sempre piaciuto, con il primo segmento di intervento che mi è sembrato molto più azzeccato rispetto al secondo... 

 

Ah, non condivido la scelta di fare contemporaneamente una puntata "moscia" con pochi match e, allo stesso tempo, tenere fuori di scena il campione... 



#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh ma vedi! Sono molto contento della critica che hai mosso! Per questo vi dico che i commenti vostri, anche se brevi, sono utili.
per me ad esempio era sensato tenere fuori jericho visto che nn aveva nulla di che da fare. Lasciando questa volta lo spazio al suo sfidante. Per te questa invece è un qualcosa che nn ti convince quindi è giusto che lo fai notare. A me è utile saperlo. :ahsisi:

ps: capisco la smania di leggere innanzitutto cosa accade al proprio pg.. tuttavia io consiglio sempre di leggersi ttt in fila. Perché leggendo a spezzoni si può rischiare di saltare un pezzo importante e ritrovarsi in un punto che nn si capisce il perché succede una cosa essendo nata da un punto precedente che si è saltato.. :sisi: :up:

#14
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco quì il mio commento per Impulse!

Shane McMahon: Interessante il suo arrivo, bisogna vedere cosa combinerà, a primo impatto ero tipo: "No ma che vuole questo? Vogliamo Booker T!" :asd:
A parte gli scherzi, per ora lo metto in verdino,e  non verdone perché voglio vedere come si sviluppa il tutto, se il ruolo di Booker T potrebbe essere in pericolo oppure se Shane farà semplicemente da assistente, magari per "perfezionarsi" ed essere pronto per guidare Impulse, in futuro... inoltre sarà anche da vedere quanto influirà Donald Trump in tutto questo... magari potrebbe essere "corrotto" e quindi voler favorire una presa di potere di Shane, che potrebbe essere un GM Heel...

Ps: La realizzazione del promo ho visto che è stata fatta da #WrestlingAddicted, ma è stata una cosa provvisoria tipo quando mi hai fatto scrivere il promo di Ziggler per la scorsa settimana oppure tutti i promo di Shane li scriverà lui?

Davis Challenge: Questa volta merita il verdone, non perché è stato fatto sapere qualcosa in puntata, bensì per ciò che ha scritto ste sotto... molto interessante il fatto che il risultato del match cambierà in base a chi sceglierà cosa...
 

Miz vs Kane: Continuo a non giudicare, preferisco aspettare Final Revolution per esprimere al meglio un mio parere.

Sandow vs Helms: Come ho detto la settimana scorsa, un feud interessante che potrebbe avere spunti comedy, e l'ha dimostrato questa settimana, con diversi riferimenti ai simpson :asd:
Inoltre la scuola di Wrestling è un'idea fenomenale che potrebbe addirittura essere un angle per far cambiare il personaggio a Mark (Che dice di aver abbandonato, ma magari è tutto un work, Punk docet :asd: )

 

Taryn Terrell: Lo metto in giallo, e spiego anche il perché: A mio parere, dopo tutto quello che ho letto, è tornata forse un po' troppo presto, e forse anche un po' troppo scontata la vittoria di AJ a Final Revolution. Sì, è vero che Summer avrebbe potuto avere una rivincita, ma è impegnata, insieme alle Cheerleaders, contro Paige, Gail Kim e Mickie James, comunque è stato interessante il fatto della cintura che viene distrutta...

 

Impulse Championship: Interessante il Triple Treath, credo che Wyatt difenderà il titolo, d'altronde questa potrebbe essere stata una "scusa" per "liberare" Sheamus dall'Eater of Worlds... inoltre dobbiamo ancora vedere il terzo ed ultimo capitolo tra Kozlov e Bryan, visto che non credo che quello che vedremo a Final Revolution possa essere considerato cone un terzo capitolo, bensì lo vedo più come uno spin-off :asd:
Il terzo capitolo potrebbe esserci dopo Final Revolution, magari provocato da ulteriori screzi tra i due durante il match, tipo con Kozlov che impedisce all'American Dragon di vincere fregandosene della cintura... staremo a vedere... non metto il verdone perché forse il risultato è un po' troppo scontato, però il futuro è molto incerto, e c'ho hype!

 

 

Ah, ne approfitto per dire la mia riguardo alla poca interattività, per il Talk to GM nulla da dire, alla fin fine non comporta un grande spreco di tempo, e comunque il mio arriverà dopo il prossimo Impulse probabilmente...
Per quanto riguarda la sezione del backstage "libera", io la frequenterei se, ad esempio, con Ambrose non avessi un feud preciso e volessi cercarmi un avversario, o magari un alleato per farmi aiutare in qualche modo, però, essendo in feud con gli AMH e avendo un compagno di tag, non vado a cercarmi nemici/alleati, in quanto non ne ho bisogno...
Cioè, per me sarebbe inutile andarmela a prendere con Sandow perché mi sta sul c*** (In gimmick eh, non prendertela Tonino), perché ad uno come Ambrose Sandow può solo stare antipatico, però ho già qualcosa su cui concentrarmi... stessa cosa Sandow...


Modificato da Heisenberg99, 08 dicembre 2014 - 11:29


#15
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Stendo due righe per dare il mio punto di vista sulla puntata:

Inizio da Shane così rispondo ad alcune domande. @Tonino: non credo ste abbia piani di dare a Shane il ruolo di GM, il personaggio è entrato solo perchè ho fatto richiesta per un terzo pg, diverso dagli altri due .

@Heisenberg: Il pg è mio, quindi credo proprio che tutti i segmenti di Shane li scrivo io, poi un po' li modificherà Ste magari per aggiungere interazione con Booker T.

 

Taryn è stato un arrivo totalmente a sorpresa, infatti avevo pronosticato un Triple Threat tra AJ, Summer e Paige. Meglio così, Cheerleaders impegnate con Paige, Mickie e Gail mentre AJ e Taryn vanno alla resa dei conti. Quasi sicuramente vincerà AJ, ma vedremo.

 

Triple Threat che alla fine arriva, forse l'aggiunta dell'Impulse Title in palio non cambia molto nelle gerarchie. Dovrebbe vincere Bray Wyatt, così che Bryan e Kozlov vadano allo scontro finale nel 2015.

 

Ammetto che io e Heise abbiamo avuto fortuna questa volta :asd: Se non erro avrebbero vinto gli AMH se avessero spedito in tempo la Penalty Challenge. Però vabbè, è ancora tutto aperto e nella prossima puntata si deciderà tutto.

 

Miz vs Kane procede, e inizio fermamente a credere che questa rivalità porterà al turn di uno dei due, spero sempre Kane (anche se non mi dispiacerebbe vedere Haters con un pg heel).

 

E anche Sandow vs Helms procede bene, molto bene...ma questa "scuola" che vuole creare Hurricane Helms servirà a portare un nuovo pg in gioco o ne recupererà uno già nel roster?

 

Riguardo alla discussione libera quoto ciò che dice Heise, io che ho una rivalità ben impostata non mi infilo negli affari altrui. Il discorso sarebbe diverso se ci fossero pg attualmente senza feud, però non è il mio caso.

Riguardo al Talk to GM, ste stava parlando in generale, però voglio comunque precisare che io ho intenzione di usufruire di quello spazio una/due settimane prima del PPV, che mi sembra il momento più adatto per passare dal GM.



#16
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ah, Shane è tuo... allora farà una brutta fine :asd:. No, dai, scherzo, vedremo che farà :sisi: 



#17
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Prima o poi te la faremo una bella Rough Justice :asd:

#18
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Di ritorno da un weekend in trasferta, ora pronto per commentare ;)

 

  • Il primo spezzone mi ha sorpreso davvero molto, SHANE O'MAC IS HERE!!!
    Questo personaggio potrebbe risultare scomodo a molti, sono curioso di capire che piani ha ste con questo nuovo PG di #WA... Più avanti potrebbe tentare di prendere il potere.
    Nessuna sorpresa per il Triple Threat annunciato perchè, facendo le grafiche, ne ero già a conoscenza :asd: Analizzando ciò che sarà al PPV, anche io mi allineo con chi vede Bray Wyatt favorito alla difesa del titolo, così da lasciare il terzo capitolo di Kozlov vs. Bryan per il N.Y.S.B. 
    Spero vivamente in un incontro molto stiff, magari impreziosito da qualche oggetto contundente (che nel triple threat si può usare).
     
  • Visto che non ho commentato lo Show #80, faccio qui: felicissimo per aver ottenuto i Tag Team Ladies Championships con Nikki!
    Ora sono doppio campione :asd: Sperando di rimanerci. Verso Final Revolution sembra ormai chiaro l'incontro tra Cheerleaders e la fazione di Paige, Gail e Mickie. Onestamente vedrei bene una vittoria delle Ladies heel... Le Cheers fino ad ora hanno subito pochissime sconfitte e le altre 3 hanno voglia di rifarsi.
     
  • Continua il gran Challenge attorno alle due coppie maschili del Roster, che fino ad ora non hanno deluso le mie elevate aspettative.
    Questa serie di sfide sta mettendo il sale che mancava per far continuare e rendere ancor più interessante il feud... Curioso di sapere quale sarà il vantaggio promesso da Booker.
     
  • Vedo che lo scetticismo riguardo Miz vs. Kane continua a riempire i vostri commenti :asd: A parte gli scherzi, troppo presto per capire che succederà...
    Così come sono diventato campione, posso riperdere benissimo il titolo già al PPV imminente... Non sono per niente tranquillo  :sisi: 
     
  • Edge trionfa su Dolph Ziggler, che però non viene squashato... Probabilmente ste sta cercando di temporeggiare con lo Show-Off, che a differenza degli altri non può re-infortunarsi subito. Ammazza oh, quanto è durato l'utente nuovo? :asd: Troppa fiducia!!
     
  • Sul prossimo avversario di Damien Sandow non mi esprimo, per lo stesso motivo del Triple Threat, sapendo già chi sarà...
    Devo fare i complimenti a tonino che per me ha davvero scelto la sua gimmick ideale, leggendo i promo mi sembra davvero di sentire quello spaccamaroni di Sandow :asd:
     
  • Vedo che l'argomento è già stato tirato fuori ed anche io mi appoggio a chi avrebbe voluto vedere Y2J inserito nella puntata... Però poi mi sono in parte ricreduto. La mia idea era di coinvolgere lo stesso Jericho, Sheamus con Miz e Kane... Cosa che ste ha inserito nelle prossime disposizioni, quindi abbiamo pensato la stessa cosa :up: Il ritorno dell'Highlight TV è quel che ci vuole per agitare le acque in due incontri per il titolo che sembrano finora fin troppo leali.... Penso che io e Gio dovremmo fare delle domande belle piccanti ai nostri rispettivi ospiti.
     
  • Complimenti a Fant per il promo bomba con AJ Lee  :clapclap:  TANTA ROBA DAVVERO!!
    Dopo Shane, ecco tornare a sorpresa Taryn Terrell, anche se un pizzico me l'aspettavo come ritorno. AJ lee doveva andare per forza di cose contro una Ladies "del passato", visto che una New Entry lanciata subito per il titolo non avrebbe avuto senso per me.
     
  • Main Event con i controcazzi, bello davvero... Poteva starci benissimo anche in PPV (cosa che penso succederà a N.Y.S.B.)
    Dirò di più nella prossima puntata, quando verrà deciso cosa ne sarà di Punk, Seth ecc. a Final Revolution :up:


#19
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

  • Main Event con i controcazzi, bello davvero... Poteva starci benissimo anche in PPV (cosa che penso succederà a N.Y.S.B.)
    Dirò di più nella prossima puntata, quando verrà deciso cosa ne sarà di Punk, Seth ecc. a Final Revolution :up:

 

Ti voglio bene anche io Haters :asd:



#20
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 

 

  • Main Event con i controcazzi, bello davvero... Poteva starci benissimo anche in PPV (cosa che penso succederà a N.Y.S.B.)
    Dirò di più nella prossima puntata, quando verrà deciso cosa ne sarà di Punk, Seth ecc. a Final Revolution :up:

 

Ti voglio bene anche io Haters :asd:

 

 

Non l'ho capita :asd: 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi