Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #82


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Cleveland, Ohio

 

 

 

 

I Pyros esplodono dopo la storica sigla di inizio puntata, dandoci così il benvenuto all’ottantaduesimo episodio di Tuesday Night Impulse! Stasera ci troviamo nella Sixth City: CLEVELAND, OHIO!

Gli spalti sono ben gremiti e tutti gli spettatori paganti stanno facendo un gran baccano, pronti ad essere investiti dall’emozioni che solo Wrestling Revolution sa dare.
Le luci della Quicken Loan Arena si affievoliscono velocemente fino ad un blackout quasi totale, il pubblico viene catturato da una voce maschile fuori campo:
 
“Signore e signori, vi invito a dare un caloroso benvenuto a “the Cross-platform Multimedia Superstar", pluri-Wrestling Revolution World Champion, attuale International Champion e NATIVO DI CLEVELAND !!! .....
THE MIZ!!!!!”
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 
DELIRIO TOTALE!! Il WR Universe esplode in un boato appena realizza che l’idolo di casa, uno dei più grandi prodotti che Cleveland ha offerto allo Sport Entertainment, sta facendo il suo ingresso. The Miz finalmente compare sullo Stage un po’ meno elegante del solito: jeans scuri stretti, orologio d’oro al polso e la maglia di casa dei Cleveland Browns!!! Il magnifico mostra grande attaccamento alla sua città natale, vestendo la t-shirt della squadra cittadina che milita in NFL. The Miz si ferma all’inizio della rampa, dando le spalle al pubblico ed alzando al contrario il suo Intercontinental Championship, mostrando così la scritta "THE MIZ" ed il numero "40" della maglietta.  Mentre Mizanin va a salutare diversi fan e la propria famiglia seduta in prima fila, la regia ci mostra il ring, addobbatto a festa per questo Opener di serata. Da un lato, troviamo l'effige del MizTv, dalla parte esattamente opposta, il Jeritron 5000. Due poltrone ai lati opposti e due relativi sgabelli. A quanto pare stiamo per assistere alla seconda puntata del’Highlight TV annunciata dal mangifico stesso su Twitter in settimana... Signore e signori, preparatevi a grandi ospiti e parole al veleno!!
 
The Miz raggiunge il ring e prende in mano uno dei microfoni già presenti sul quadrato, pronto a dare il via a questo nuovo show targato Impulse:
 
TM: “Clevelanders… Come disse un ragazzone dell’Akron l’11 Luglio 2014... I’M COMING HOME!!!”
 
BOOM! Troppo facile così, il pubblico fa esplodere un altro boato che riempie la Quicken Loan Arena... Naturalmente Miz faceva riferimento al “King” LeBron James, tornato proprio qui ai Cavaliers, casa sua,  l’estate scorsa. Il magnifico se la ride di gusto, contentissimo di poter interagire con i propri concittadini, aspettando che torni la relativa calma per riprendere a parlare...
 
TM: “Eh già, grande scelta Bron, ora vedi di portare qui il TITOLO!!! Intanto un titolo ho pensato bene di portarlo io qui, sto parlando di quello Internazionale che porto sulla spalla proprio ora... Un titolo che come ho già detto rappresenta l’inizio di una nuova gloriosa “AWESOME ERA”!! Ma si sa... Per fare posto ad un nuovo re, c’è bisogno che il vecchio perda potere... Per ogni cosa che inizia ce n’è una che finisce... Certi vincono, altri invece fanno solamente il tifo... Ed oggi sono ben lieto di presentarvi il mio ospite, colui che ho abilmente sconfitto a Lord Of The Ring III e che ha dovuto lasciarmi lo scettro di campione dell’intero globo: signore e signori, lui è il demone preferito di Satana, un’icona del wrestling, KANE!”
 
Le fiamme degli inferi si materializzano sullo Stage, accompagnando l’ingresso in ring della Big Red Machine, che non è MAI di buon umore. Kane raggiunge con relativa velocità il quadrato, venendo subito raggiunto da Mizanin che gli porge subito la mano. Il demone guarda per un paio di secondi il suo prossimo avversario, ricambiando poi la stretta.  Ora che i convenevoli sono conclusi, The Miz si siede sullo sgabello ed invita il suo ospite a fare altrettanto sulla poltroncina nera posta di fronte a lui.
 
TM: “Bene, Kane, direi che possiamo iniziar...”

 

 

Attenzione! Una musica esplode nell'arena interrompendo di colpo The Miz che salta sul posto mentre il pubblico si alza in piedi per acclamare a pieni polmoni l'eroe che torna a casa! Le telecamere si spostano sullo stage mentre i tifosi restano in trepidante attesa di un campione che è mancato la settimana scorsa e che quindi è ancora più bramato questa sera. I cori non attendono molto prima di cominciare a farsi sentire, tutti lo vogliono vedere e finalmente, dopo alcuni istanti di estenuante attesa, ecco fare la sua apparizione, vestito con dei jeans e la sua immancabile giacca luminescente, il campione di WR, Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! Si dirige a passo spedito verso il ring fissando il suo co presentatore con aria perplessa e leggermente scocciata, come se non avesse preso bene questa dimenticanza che ha avuto. Si porta al centro del mat tenendo lo sguardo sul magnifico.

Y2J: "IMUPLSE IS JERICHO! Ladies and gentlemen, Jerichoholics dell'intero spazio celeste, universo terrestre del pro wrestling e... smanettoni di internet. Benvenuti nella mecca dei Talk Show, la materializzazione dell'intrattenimento, la sintetizzazione del carisma, l'unico, il solo, sempre imitato, mai duplicato, HIGHLIGHT REEL!"

Allarga le braccia per prendersi il calore del pubblico, ma non appena si volta sembra accorgersi della presenza di The Miz, quindi riporta velocemente il microfono alla bocca.

Y2J: "Ah, già. Quasi dimenticavo, è vero, scimmie della regia riavvolgete il nastro. Benvenuti all'Highlight Tv. Scusa Miz, ma sai, a volte capita di dimenticarsi dei colleghi, non è vero? Sai, io non mi sono dimenticato di te e di certo non mi sono dimenticato di ciò che hai detto qualche istante fa. Ora, non vorrei offenderti, non è nel mio stile lanciare frecciatine... ma, le tue sono state parole audaci per uno che ha intorno alla vita il titolino da campioncino. Non fraintendermi, è un bel riconoscimento, ma quando si parla di scettri, di rubare la scena, di troni e di potere assoluto, mi viene in mente un nome che non corrisponde a quello dell'International champion. Esiste una cintura che credo valga leggermente di più, in effetti. Yeah baby, sto parlando del WR World Heavyweight title e tu hai la fortuna di avere di fronte a te the first Unified, Undefeated and Undisputed WR World Heavyweight champion in the history... e fino a questo momento, l'unico! Però vedo che hai tutta l'intenzione di proseguire il tuo show da solo, chiamare qui il tuo ospite e chiedergli ciò che vuoi senza tenermi in considerazione, giusto? Sai allora cosa farò? Lo farò anch'io! Chiamerò qui il mio ospite e gli farò le mie domande! Date quindi il vostro benvenuto al mio prossimo sfidante a questa corona, The 2014's Lord fo the Ring, Sheamus!"

Rindonda la poderosa theme song del Guerriero Celtico che arriva sulla scena sorridente, accolto anche lui dal caloroso pubblico di questa sera. Oggi indossa la nuova maglietta della settimana scorsa e la solita collana celtica con lo smeraldo verde, si batte i pugni sul petto, lancia il suo urlo di battaglia e si dirige verso il ring dando il cinque a qualche fans, si fa passare un microfono, sale i gradoni ed entra nel quadrato dove, con un sorriso splendente, si pone davanti a Jericho, sguardi compiaciuti dei due, una lunga storia è alle loro spalle ed entrambi sembrano felici di averla riaperta. The Sexy Beast si aggiusta la cintura sulla spalla mentre porta il microfono vicino alla bocca per fare la sua prima domanda.

 

Y2J: "Sheamus, il vincitore del torneo che mi ha portato al livello più alto che ho mai potuto raggiungere. Il Lord of the ring. L'uomo che in passato aveva cercato di ostacolarmi proprio mentre stavo cercando di percorrere la strada che lui si è trovato a fare durante l'ultimo ppv. Sai, nessuno in questo palazzetto sa cosa significa vincere quel torneo e prepararsi ad affrontare la più grande sfida della propria vita più del sottoscritto. Perché è questo ciò a cui stai andando in contro. Per quanto tu possa dire di vedere la luce alla fine del tunnel, di essere finalmente libero e di avere tutto chiaro, lascia che sia chi ha già vissuto la tua storia sulla propria pelle ad aprirti gli occhi. Tu hai sputato sangue per raggiungere questa opportunità, un'opportunità che è valsa più di quanto chiunque possa immaginare e hai una sola shot. Un solo colpo nel tuo fucile. Una sola occasione. A Final Revolution hai il tuo match, te lo sei guadagnato, ma so che non riesci a dormire sapendo che perduto quel treno non ne avrai altri. Un timore che però è tenuto a freno dalla tua determinazione, dal tuo coraggio, ma questo se può renderti pericoloso da una parte, dall'altra può trasformati in una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Mi basterebbe solo tagliare il filo giusto e tu cadresti come un castello di carta. Riesco a leggerti nella testa Sheamus, sei un libro aperto per me, non puoi mentirmi. Se questo non dovesse bastare a tenerti occupati i pensieri, diciamo che i tuoi "problemi familiari" non sembrano semplici da risolvere. Ho sentito che il tuo paparino è molto arrabbiato con te. Arrivando al punto Vinavil, dici che hai la strada spianata, sgombra e di vedere la luce alla fine del tunnel, ma come ho appena detto, non credo ad una sola di queste parole. Quindi voglio sapere... chi dovrò affrontare a Final Revolution? Il Lord of the Ring che ha in testa il solo obbiettivo di strapparmi la cintura, o la copia uscita male di sé stesso? Perché francamente sono stanco di combattere contro gente intrappolata dalla sua mente."

 

L'ex Signore dell'Ade guarda il campione del mondo con un'espressione birbante...

 

SH:"Non vorrei copiare il qui presente Mizanin ma non ho altro modo di rispondere... Really? Cioè tu mi stai veramente chiedendo chi affronterai a Final Revolution? Te lo dico io chi affronterai; tu Domenica avrai di fronte lo stesso uomo a cui stai di fronte adesso, avrai di fronte colui che porrà fine al tuo regno, avrai di fronte il nuovo WR World Heavyweight Champion!"

 

Il pubblico si divide a metà, un 50% canta 'Let's go Sheamus' e il restante 50% scandisce le lettere Y2J...

 

SH:"Lo senti? Tu affronterai l'uomo che tutt'ora è l'unico ad avere lo stesso seguito che hai tu. Di solito durante i tuoi incontri i fans sono dalla tua parte ma in questo caso i tifosi sanno che entrambi meritiamo quella cintura, poi certo saremo noi a stabilire il vincitore, col nostro sangue e col nostro sudore ma sopratutto con le nostre legnate. Fra l'altro trovo curioso come proprio tu possa chiedermi chi affronterai, cioè, dovresti essere l'atleta che mi conosce meglio qui dentro ma forse non ti sei reso conto di quanto le mie capacità siano migliorate in quest'ultimo periodo ma tranquillo che quando te ne accorgerai sarà già troppo tardi ormai. Io sono il Lord of the Ring 2014 pronto a staccare con la forza quell'alloro che porti alla vita per porgerlo sulla mia spalla, io sono un nuovo Sheamus, l'esperienza con Wyatt mi ha cambiato, mi sono riscoperto, quell'obeso è paradossalmente la cosa migliore che mi sia mai capitata qui a Impulse e tu mi hai ricordato che Bray ce l'ha ancora con me... beh, che dire, se sarà necessario farò fuori anche lui, nessuno potrà fermarmi, come hai detto tu ho un solo colpo in canna e non ho intenzione di sprecarlo, sarò più determinato che mai e finalmente raggiungerò la luce alla fine del tunnel che hai menzionato prima, la stessa luce che vedo risplendere sul titolo che sto osservando ora."

 

Chris se la ride bellamente come se non credesse ad una sola parola detta dal suo prossimo rivale mentre la parola passa al magnifico, che può iniziare la sua personale intervista al proprio ospite di oggi:

 
TM: “Kane! Finalmente ci siamo. Come prima cosa vorrei chiederti di spiegare, a me ed a tutto il WR Universe, cosa hai provato a caldo subito dopo la tua sconfitta di Lord Of The Ring III, che ha tra l’altro comportato la perdita dell’International Championship che con gran fatica eri riuscito a conquistare solo un mese prima. Che sentimenti sono affiorati nella tua testa? Rabbia? Vergogna? Frustrazione? A te la parola...”
 
La parola passa a Kane, che si sente subito pungolato dalla prima domanda e fa qualche smorfia di nervosismo, si ferma un attimo e poi prende il suo microfono pronto a replicare a The Miz.
 
KAN: "Non voglio subito rovinare questa bella intervista, cioè... Hai organizzato tutto così bene, sarebbe un peccato rovinarlo già alla prima domanda. Allora voglio essere sincero oggi. Hai la mia stima, e quindi ti meriti di essere risposto con sincerità... Vedi, hai ragione, quel titolo è stato il frutto del mio sudore, per vincerlo ho dato tutto e mi sono sentito subito un re. Ho creduto di essere superiore a tutti, e anche a te. Quindi non ho usato la testa, sono rimasto in balia degli eventi, non ho voluto rendermi conto di ciò che facevo, accecato da quella cintura ho sottovalutato le tue risorse. E questo è stato il più grande errore che abbia mai fatto nella mia carriera. Agire senza un minimo di ragionamento è la cosa più inutile di questo mondo. Io per la sera di Lord of the Ring ho commesso un vero e proprio suicidio sportivo, ho mandato in fumo tutto il lavoro fatto tempo fa. E dopo la tua vittoria, mi sono sentito uno straccio, non avevo la forza di alzarmi, ho ripensato a tutti i miei errori. Ma alla fine ho capito chi era stato il vero artefice della mia sconfitta, non tu Mike... Bensì me stesso! Ho capito di aver commesso il più grave errore della mia carriera, e ho capito di dover riparare, ed ora ho ottenuto ciò che volevo, e userò tutta la rabbia del mio corpo per riprendermi ciò che mi spetta...." 
 
 TM: “Kane...Parlando del nostro incontro a Final Revolution, dove ci sfideremo in un International Championship Rematch, so che sei molto sicuro di te stesso, così come lo sono io del resto... Vorrei semplicemente chiederti di immaginare se tu dovessi perdere questa Domenica...Cosa pensi succederebbe? Quali potrebbero essere i tuoi nuovi obiettivi, ammesso che tu abbia voglia di continuare dopo un’altra delusione del genere...”
 
Questa volta Kane accoglie la domanda con un piccolo ghigno, quasi come se si aspettasse già questa domanda...
 
KAN: "Ero sicuro mi avresti fatto questa domanda Mike, quindi mi sono preparato.... Ti sembro uno che programma? Davvero? Davvero? Come fai a fare a me questa domanda su... Ti ho già detto che non farò lo stesso errore dell'altra volta, non ti voglio sottovalutare, questa volta si parte alla pari nessuno parte in vantaggio, il migliore di noi due vincerà la battaglia, l'altro subirà la sconfitta. È semplice io non so se vincerò o no, ma so che a Final Revolution darò tuto per vincere, e se tu vorrai battermi dovrai sputare sangue. Stai sicuro che non sarà come l'ultima volta, Domenica prosima affronterai un'altro Kane, più determinato e meno sicuro di vincere, se vuoi mantenere quella cintura alla vita è meglio che abbassi la cresta e non sopravvalutare le tue capacità... Io non ho idea di ciò che farò dopo Final Revolution, stai tranquillo sarai uno dei primi a saperlo.... Ma la domanda vera adesso è per te, riuscirai tu, Mike Mizanin, a tenere a freno il tuo ego, e a giocartela con me alla pari? Io non ne sono così convinto...." 
 
TM: “Beh, fortunatamente lo sono io...Ad ogni modo, ogni dubbio sulla questione verra sciolto direttamente a Final Revolution.”
 
Dopo una pronta risposta, il magnifico si gira verso Y2J e, con un cenno della mano, lo esorta a continuare il proprio dibattito con il guerriero celtico.
 
TM: “A te la parola Chris...”

 

La risposta quindi non tarda ad arrivare dal lato del magnifico, ma attenzione perché the Millennium man comincia a fare dei ronfi verso il microfono come se si fosse addormentato. "Ronf... ronf..." Resta seduto portandosi la mano a reggere la testa come se stesse cercando una posizione comoda per schiacciare un riposino. Sentendo il silenzio alza di colpo la faccia portandola ancora in direzione del co presentatore e cogliendo l'attimo cerca di riprendere le redini dello show.

 

 

Y2J: "Ah, avete fatto? Posso andare con la mia nuova domanda? Sapete c'è un miliardo di Jerichoholics che attende solo questo, per cui o chiedo qualcosa oppure dovrei informarmi se l'uomo dei pop corn vende anche le camomille... qualcuno in questa arena desidera una camomilla?"

 

Il pubblico comincia ad intonare dei cori pro camomilla! Inaudito! Mai visto un coro del genere, tutto nato da quella mente di Mr. Lion Do che subito cerca di riportare lo show su un livello più serio.

 

Y2J: "Sheamus. Tra le tue fantasie di avere quel gruppetto di familiari che ti tifano e paragonarli al numero dei miei Jerichoholics, parlavamo di come a Lord of the Ring sei entrato nella storia, ma vedi, forse non te ne sei accorto, ma non sei stato l'unico. A Lord fo the Ring infatti, l'uomo che hai di fronte in questo momento, il più grande campione della storia di questo business, the Living legend, Chris Jericho, ha sconfitto l'ultima vera grande minaccia. Quella sera sono entrato nella legenda confermando al mondo di essere il miglior performer di questa azienda! Grazie a quella vittoria posso dire di essere riuscito a sconfiggere tutti gli A lister di WR. Mi sono elevato dove nessun altro uomo era riuscito ad arrivare e tu lo sai molto bene. Questo è il mio momento magico, il momento di massimo splendore dell'Ayatollah of Rock'n'rolla, insomma, il momento peggiore per chiunque pensi di sconfiggermi. Eppure qualcuno ci deve provare. Potrebbe essere chiunque, Il problema è che nessuno delle vecchie glorie è riuscito a farlo e per questo è bello vedere avanzare gente nuova che cerca di farsi largo tra i grandi, è proprio quello che cercavo nuove sfide, ma devo avvertirti che questo sembra un déjà vu. Ho già avuto a che fare con un giovane che cercava di superarmi dimostrando di essere lui il nuovo leone, si chiamava Hunico, ma anche lui alla fine ha capito quanto è duro da uccidere The Lion Heart! Il punto del discorso è che gente come Daniel Bryan, CM Punk e Mr. Anderson, hanno cercato di sconfiggermi e non ci sono riusciti. Ora, non voglio che tu mi dica che nella finale del torneo che ti ha procurato questa shot sei riuscito a battere Daniel Bryan perché... andiamo, non sei così stupido dal non capire la differenza tra quel match e un match leale. Ti chiedo, cosa pensi di avere tu più degli uomini che ho citato? In cosa saresti migliore? Onestamente, perché se loro non ce l'hanno fatta, pensi che potresti farcela tu?" 

 

Sheamus si accarezza la barba qualche secondo con un'espressione pensierosa...

 

SH:"Perchè nonostante tutte le persone che hanno cercato di impedirmi di arrivare qui IO ci sono arrivato lo stesso, Anderson è un paraculato e lo sai, Daniel Bryan ha già avuto le sue occasioni e per quanto lo rispetti per il momento è meglio che aspetti la sua prossima occasione, CM Punk ha avuto la shot su un piatto d'argento, non se l'è guadagnata e difatti ha dimostrato di non essere all'altezza del compito mentre Hunico si è trovato lì solo grazie a Kozlov ed inoltre quel messicano non è mai stato buono a nulla, ti ricordo che pur di vincere le cinture di coppia una volta aveva rapito il tuo partner e sai chi vinse quel match? La mia squadra. Io sono l'esatto opposto, io quest'occasione l'ho meritata, l'ho guadagnata, è la prima volta che ho questa shot, non sono un paraculato nè tanto meno un buono a nulla. Chris, francamente non mi dispiace affrontarti di nuovo anche se il mio obbiettivo non sei tu ma quello che ti porti appresso ma mi da fastidio tornare a parlare con te, sai fare andare bene la lingua ma quando si parla di fatti la ruota gira. Nel primo PPV dell'anno ti ho battuto conservando il mio titolo e nell'ultimo PPV dell'anno ti sconfiggerò ancora diventando il nuovo Wrestling Revolution World Heavyweight Champion! Prima parlavi di come tu abbia già vissuto il mio momento, beh allora sai benissimo che sono stufo di un campione che va in giro tirandosela di essere imbattibile da fin troppo tempo per i miei gusti e sai bene che voglio dargli una lezione che non scorderà facilmente esattamente come sai che farò tutto ciò che ho detto e lo dimostrerò a tutti i fans di questa disciplina, fellah!"

 

Con un cenno del capo The best in the world in everything he does passa la parola a The Miz o forse è proprio quest'ultimo che se la prende cercando di non far surriscaldare troppo gli animi visto che il campione del mondo in questo ultimo frangente si è infastidito. Probabilmente non ha preso bene le parole del suo sfidante.

 
TM: “Bene, dopo aver sentito Sheamus, ho un’ultima domanda per te Kane. Vorrei riportarti diversi pareri che mi sono giunti all’orecchio sia nel Backstage, sia interagendo con tutti i nostri fan. Credo che nessuno possa negare che la tua carriera è stata brillante e piena di successi in questo ultimo ventennio, così come nessuno può negare che tu sia una delle Superstar più brutali che abbiano mai calcato un ring di wrestling... Il fatto è che in molti pensano che quel Kane che noi tutti conoscevamo si sia perso, rimanendo intrappolato nel passato. Anche tu sei consapevole che quel demone che risiede in te si sia un po’ placato ultimamente, ... La mia domanda è: Credi che l’aver perso un po’ della tua proverbiale ira abbia influito negativamente sul tuo recente passato? Ed ancora... Pensi mai di tornare a “riabbracciare l’odio” in futuro?”
 
Kane apprende così la terza domanda, e rimane un po' spiazzato, forse non se lo aspettava, o forse Miz ha davvero fatto centro, fatto sta che Kane sembra in difficoltà...
 
KAN: "Eh... È buffo che proprio tu mi faccia questa domanda, perché forse è proprio questo <<nuovo>> Kane che ti ha favorito in queste settimane. Non mi aspettavo questa domanda, io non mi vedevo così diverso, ho cercato solo di controllarmi per il vostro bene, e così piovono queste strane dicerie... Sai, non me lo aspettavo, credevo che questo mio comportamento sarebbe stato apprezzato e invece... Bravo Mike, missione compiuta, hai colpito nel segno, sei riuscito ad indebolirmi moralmente, era questa la tua strategia, era questo quindi lo scopo di tutta questa pagliacciata... Credi davvero che attaccare il mio comportamento serva a qualcosa, credi davvero che facendo così ti riserverò un trattamento migliore a Final Revolution? Credi che io non abbia più ira nel mio corpo, è l'ira che vuoi vedere? Allora sarai accontentato... Non mi darò pace finche non ti avrò messo a tacere, e finché non dimostrerò che io non sono intrappolato nel passato... Volete vedere il vecchio Kane? Eccosi sia... Lo ammirerete tutti, e il primo sarai tu Miz, ti farò pentire di ciò che hai detto, ti torturerò finché non griderai perdono, e quando avrò finito con te, il tuo bel faccino da Superstar sarà così sfigurato che nemmeno tua madre ti riconoscerà... E in quel momento saprai cosa si prova quando si discende negli Inferi, è un viaggio di sola andata, arriverà la fine, ma non sarà la fine per te, sarà solo l'inizio di una lunga agonia, che terminerà con il passaggio di quella cintura da te a me... Preparati Miz, perché non si torna più indietro...."

 

The Lion Heart si prende il centro della scena irrompendo nella discussione in modo dominante. Irruento comincia subito a parlare.

 

Y2J: "Would you please, shut the hell up! Sapete una cosa? Sono stanco di tutte queste parole! Sheamus, credi che io sia solo un pallone gonfiato, vero? Dopo tutto quello che ho fatto per dimostrare al mondo il contrario? Tu vieni qui, ti fai forza della tua vittoria senza rispondere realmente alle mie domande, poi lanci la sfida dicendo: ti batterò, ti farò vedere quanto valgo, lo dimostrerò, farò, sarò, vedrò, tutti tempi futuri che hanno stancato chiunque in questa arena! Sai perché sono il migliore? Perché lo dimostro sera dopo sera e non aspetto un momento della vita preciso per dimostrarlo! E Kane, anche tu parli della fine, di promesse e frasi fatte che saranno mantenute, forse, un giorno. Spesso si dice che io sono uno a cui piace parlare e basta, bene, è giunto il momento di sfatare questo mito. Il futuro è adesso! Comincerà stasera! Basta aspettare per vedere se realmente sarete in grado di dimostrare con i fatti le vostre parole, prendete i vostri costumi, riscaldate i muscoli, mettete da parte le vostre fantasie e preparatevi, perché questa notte si combatte! Miz, cosa ne pensi? Questa sera tu Sheamus e tu Kane, affronterete me e The Miz in un tag team match! And you will never EEEEEEEEVEER BE THE SAME AGAIN!"  

 

Finalmente quindi, dopo tante parole The WR World Heavyweight champion sgancia la bomba! Sfida lanciata! Il pubblico è in visibilio osservando quello che sta accadendo sul ring. Il campione indiscusso ha cessato con ogni discorso e ha pensato bene di chiudere la bocca al suo sifdante che di certo non si aspettava una sfida così improvvisa e imminente. Staremo a vedere come andrà a finire, più tardi. Intanto per noi è tempo di passare oltre.

 

______________________________________________________
 

Nel backstage è giunto il momento dell’intervista al tridente femminile più affiatato e agguerrito.
Sono infatti giunte le Cheerleaders al gran completo, con Summer in prima fila pronta a parlare, rispondendo alle domande di Maria Kanellis.

 

MK: ”Cari fans della WR, eccomi in mia compagnia delle tre stupende Cheerleaders.
Un tridente che ha vissuto emozioni contrastanti, grandi vittorie e brutte sconfitte che hanno lasciato il segno.
Tutte queste sensazioni hanno però un comune dividendo, un tridente, come voi, che scorsa settimana vi ha lanciato una sfida. Cosa rispondete?”


SR: ”Inizio commentato le dichiarazioni di settimana scorsa e rispondendo a quella nullità di Paige.
Una Paige che dice di essere tornata in WR dopo aver affrontato bestie mitologiche in giro per il mondo, di essere tornata e aver trovato le Cheerleaders…ragazze che pensano prima all’aspetto fisico che a combattere…
Non so veramente da dove cominciare, se dal tempo che la piccola inglesina dedica ad eyeliner e cipria in spogliatoio prima dei match…o se dalla meritatissima vittoria delle mie due colleghe, che risponderanno loro stesse alle provocazioni delle altre due sciacquette.
Io so soltanto che il mio contributo alla causa di Alexa e Nikki era semplicemente quello di far trionfare la giustizia, far vincere chi meritava, quello che avrebbero dovuto fare le mie colleghe intorno al ring durante il mio incontro contro AJ Lee…ma no! Paige ha voltato le spalle a me…e si…a tutto il pubblico!
Per quanto riguarda la sfida lanciata…beh sicuramente non avrò problemi a dimostrare quanto sono scarsa…prendendole tutte quante a calci in PPV!!”

Summer Rae cede poi la parola a una delle due campionesse di coppia, Alexa Bliss.

AB: "Summer ha perfettamente ragione, se c'è qualcuno che merita di stare sul trono della divisione femminile di WR, beh,quelle siamo noi, le Cheerleaders! E in parte capisco quelle tre povere ragazze che hanno avuto il coraggio di volerci affrontare a Final Revolution. Poverine, due hanno perso le cinture che non hanno mai dimostrato di meritare sul ring, poi c'è la novellina che rosica perché non ha battuto la migliore Lady sulla piazza, Summer Rae! D'altro canto non riesco a capire come, proprio loro, si permettono di insuinare che noi non diamo qui per i nostri meriti, bensì per altro. Che dire...Mickie James, ci vuoi parlare dei tuoi trascorsi al di fuori della disciplina? Non vado oltre per non risultare volgare, ma credo che tutti abbiano capito di cosa parlo. E Paige, mia cara Anti-Lady, parli proprio tu che passi ore e ore a truccarti per apparire appena decente? L'invidia è proprio una brutta bestia, eh? Preparatevi, dopo Final Revolution rosicherete ancor di più. "

 

MK: ”Perfetto! E con le parole di “…" conclu…”
 

Summer alza il dito avvicinandolo alla bocca di Maria Kanellis.

SR: ”Scusa Maria, ma vorrei concludere io il collegamento.
Infatti vi annuncio che ci sarà un piccolo anticipo di ciò che vedrete in PPV: la Regina del Ring e di tutte le boutique del mondo affronterà la figlia illegittima di Gollum. Paige imparerà finalmente qual’è il suo ruolo in questa federazione!!”

 

______________________________________________________
  
Siamo sul ring per quello che sarà il quarto capitolo della saga del Davis Challenge, tra Chiper Pol e Americans Most Hated. Questa volta si affrontano Bobby Roode e Roman Reigns, in uno scontro che potrebbe già decidere le sorti, infatti alla polizia armata manca soltanto un punto per raggiungere l'obbiettivo, dunque se dovesse portare a casa il punto il leone della Chiper Pol, la vittoria sarebbe loro. Dall'altra parte però, un determinato Roode non vuole darla vinta ai rivali così presto. Due vittorie serviranno loro per ribaltare tutto.

Roode è già giunto al ring, mentre Reigns, accompagnato dalla sua theme, sta discendendo lungo le tribune, tra ali di folla, sino a giungere in prossimità del quadrato. Un balzo al di là della transenna e... eccolo sul ring, faccia a faccia col nemico. Si può partire.

 

 

Davis Challenge - Round #4: Roman Reigns vs Bobby Roode
 
Si parte con un clinch tra i due atleti... prova di forza che vede Reigns prevalere, ma Roode libera un arto dalla presa e colpisce con delle bracciate il capo ed il collo del nemico. Reigns non ci sta rilascia la trattenuta per poi sfogare il suo impeto: BRACCIO TESO!! Roode subito messo a terra, ma si rialza... 

Reings ancora in offesa.. un colpo.. poi un altro e un altro ancora... Roode stordito, preso per il capo e... CHECKMATE!! OH MY!! Lo mette al suolo e già va per la copertura dopo pochi attimi... ma... è presto. Solo 2.
Roode è al tappeto... sorpreso da un avvio così veemente del suo avversario... dolorante gattona sino alle corde... sagace per cercare una via privilegiata verso la salvezza...
Si ritiene in zona franca l'It Factor, ma... non ha fatto i conti con un ancor più scaltro Reigns, il quale... è già sceso dal ring dalla parte opposta e, correndo a bordo del quadrato, raggiunge l'apron ove era accasciato Roode, colpendolo in salto tra le corde... OMG!! SUPERMAN KICK!! Il Leaping Basament Dropkick del Leone!! Un colpo supremo che va a segno e l'It Factor rincula verso il centro ring.
Solleva le braccia al cielo il Big Man, ruggisce e ritorna sul ring, preparandosi ad un nuovo assalto... attende che Roode si rimetta in piedi poi lo innalza! OH MY!! SAMOAN DROP...NOOOO!!! Scaltro è Bobby Roode!! Gomitate al capo e scivola giù alle spalle... uno scatto all'indietro per prendere slancio dalle corde... e... NORTHERN LARIAT!!! Braccio teso alla nuca!! Reigns sulle ginocchia! Prime difficoltà per lui... L'It Factor ne approfitta... prende il leone per la testa e... PAY OFF!! Lo schianta!! Copertura... 1... 2... Solo 2!! Si rammarica Roode... che ora prova a sorprendere il rivale andando a saltare dal paletto!! OH MY!! Azione assiderale di Roode: DIVING KNEE DROP!!! Ma... Reings non è lì ad aspettare il tram sotto la pioggia e... si sposta!! Il volo va a vuoto! Buco nell'acqua e ginocchiata sul mat! Dolore per Roode... che resta in visibile stato di empasse.... Reigns è già in piedi e si lancia su di lui... LEAPING CLOTHESLINE!! E poi... mentre Roode ancora barcolla nel balordone più totale... è lui che va dal paletto a saltare! Si immola!! FLYING FOREARM SMASH!! Centro pieno! La figura del campione di coppia viene abbattuta... Copertura.... è la fine.... 1... 2... ed invece no!! Roode riesce con lucidità ad allungare il piede ponendolo sulla corda più bassa! E' salvo!!
Si rammarica Reigns... il quale si avvicina a Roode per cercare di rialzarlo, ma... colpo di scena! Sorpresa inattesa da parte dell'It Factor, il quale agguanta Reigns, lo sgambetta e lo trascina al suolo... poi lo blocca! OMG!! ARM TRAP CROSSFACE!! E' la fine! Può cedere da un momento all'altro! E' finita... Reigns si dimena nel tentativo di evadere e... clamoroso! Ci riesce!! Tale e la possenza del leone che riesce a disarcionare le braccia del nemico da davanti la propria faccia! E' libero!!
Un attimo di tregua per rifiatare... si ridesta lentamente... ma... occhio a Roode che nonostante il rammarico per l'attacco fallito, non molla... ed è subitamente pronto ad un nuovo attacco in slancio! OMG!! SPEEEEEEEAAAAARRRRR!!!!
L'affondo c'è...
Ma... è come andare a rubare a casa del ladro!! Non si può eseguire una Spear, contro qualcuno che fa della Spear il suo cavallo di battaglia... e difatti... Reigns dimostra di conoscere vita, morte e miracoli di questa manovra!! La schiva brillantemente!! Roode va lungo, ma riesce ad arrestarsi prima del tenditore... si volta... ma... attenzione!!! Perché su di lui incombe già lanciato il famelico leone!! OMG!! IL PUGNO DI THOR!!!!
SUPERMAN PUNCH!!! SBADABAM!!! L'affondo deciso tramortisce Bobby Roode che crolla al tappeto esanime! Lo ha preso in piena testa... l'impatto è terribile... ed ora la copertura di Reigns... 1... 2... 3!! La mano cade per la terza volta... Roode non da segno alcuno di ripresa... è ancora tramortito dal tonante impatto. E' la fine... Dunque anche se ancora manca un match alla fine... abbiamo già i vincitori del challenge! Sono la Chiper Pol!! Che conducono ora per 3-1, dunque sono irraggiungibili.
Saranno loro dunque a fregiarsi dell'importante vantaggio promesso da Booker T.

 

______________________________________________________
 

Le telecamere ci portano nel backstage, ove ci troviamo in una sorta di aula didattica popolata da atleti, rigorosamente in tenuta mascherata, tutti seduti al proprio posto, intenti ad ascoltare con arguzia le parole dell'oratore... nient'altro che Hurricane Helms, il quale sta istruendo gli adepti selezionati che sono stati ammessi alla sua accademia per trovare un nuovo subalterno, un nuovo supereroe-spalla che sostituisca, almeno temporaneamente, l'infortunato lungodegente Rey Mysterio.

 

HH: "Bene ragazzi... voi... siete coloro, tra i tanti che hanno presentato la richiesta di ammissione, che ho deciso di selezionare personalmente per un confronto faccia a faccia... per studiarvi, ammirarvi e carpire da vicino chi tra voi può avere la vera stoffa per divenire un prode supereroe!"

 

Helms scruta i tirocinanti... una decina in tutto... esaminando i loro sguardi, intravisti attraverso le maschere, ad uno ad uno.

 

HH: "Ma badate bene gente che... anche se siete qui ora... non vuol dire che ce l'avete fatta... infatti tra tutti voi... c'è posto soltanto per uno... questo lo sapete?"

 

"Sì, lo sappiam bene signor Helms, sissignore!"

 

Replica la disciplinata classe all'unisono.

 

HH: "Bene... ora... il primo test... per essere un supereroe che si rispetti... bisogna essere dotati di una gran capacità intellettuale, di una grande arguzia... per scovare il pericolo, anche quando questo è ancora nascosto, prima che si manifesti... dunque... ho bisogno di valutare il vostro intelletto..."

 

La classe ascolta con attenzione le parole del maestro Super Eroe... da qui dipende il loro futuro, la loro ambizione... dunque, non bisogna mai distrarsi...

 

HH: "Vediamo come ve la cavate con questo test... come esercizio mentale, per ingannare l'attesa, sovente io mi diletto mescolando le lettere di un nome proprio per formare una descrizione di quella persona... Questo test l'ho chiamato... "Anagrammi"... Volete un esempio? Ehm... ehi tu là... dimmi il nome di una celebrità che or ora ti sovviene!"

 

#1: "Ehm... così su due piedi... direi... ad esempio... non so... Alec Guinness!"

 

HH: "Alec Guinness... Mmmm... direi... classe genuina."

 

"Wow... grande... bravo maestro Helms!!"

 

HH: "Bene, avete visto come si fa... ora tocca a voi... ehm... tu... laggiù... prova con... Jeremy Irons."

 

#2: "Ehmmmm......... Jerermy......... Irons....."

 

Helms resta qualche istante in silenzio, così come tutta la classe.

 

HH: "Beh, si... ehm, che dire... niente male come prima volta..."

 

Helms si fruga in saccoccia e tira fuori una pallina di gomma...

 

HH: "Ehi... guarda un po'!! Ho qui una palla... forse ti piacerebbe farla rimbalzare?"

 

Helms passa la pallina al ragazzo che prova a farla rimbalzare, ma se la tira maldestramente sui piedi facendola rotolare via...

Helms con sguardo compassionevole la afferra e la rende al ragazzo... 

 

HH: "Ohhh... ti è scappata eh? Beh, continua a provarci!"

 

Helms da una pacca di conforto sul capo al ragazzo poi torna in postazione d'insegnamento per continuare l'apprendistato ai suoi aspiranti seguaci.

 

______________________________________________________
 

E si torna sul ring, con tutti che osservano ansiosi di capire cosa ci attende in questa puntata che di certo non si può definire noiosa. Tante le star attese che ancora non si sono presentate sul quadrato, come ad esempio uno dei fan favorite come CM Punk, anche se ancora c'è tempo per vedere all'opera atleti interessanti come lo Straight Edge. 

 

 

*The following message is recommended for an audience over the age of 18*

 

YOU THINK YOU KNOW ME?

 

Non sarà CM Punk, ma sempre di atleta più che importante ed interessante parliamo! Le reazioni non saranno le stesse, anche se ultimamente vanno sempre più ad attenuarsi, eppure Edge si presenta sul quadrato con la sua maglietta personalizzata, gli occhiali da sole sempre presenti, la valigetta a portata di mano ed il solito sorriso sornione ad accompagnarlo. La Rated R Superstar raggiunge il quadrato e si fa passare subitamente un microfono, preparandosi ad uno dei suoi tipici sproloqui, anche se fatichiamo a capire chi sarà il suo bersaglio, ora che Curtis Axel, suo ultimo rivale, ha definitivamente levato le tende.

 

ED: "Curtis Axel, il trio di perdenti e di nuovo Ziggler. Nelle ultime due settimane sono riuscito a battere tutti gli avversari che mi sono trovato davanti. Tutti gli spocchiosi omuncoli che si fanno grandi con le parole, senza poi dimostrare le parole con i fatti, sono stati in un modo o nell'altro spodestati. A partire da quell'omino con le extension di Seth Rollins! L'uomo che con i suoi mille se avrebbe raggiunto la finale del King of the Ring, avrebbe vinto il titolo mondiale e che sarebbe riuscito ad annullare il debito pubblico americano. Purtroppo, tanti anni prima di domenica notte, i genitori di Sheamus non avevano altri impegni, e quindi la carriera di Rollins ha subito un brusco arresto! D'altronde, stiamo parlando dell'ammazza-wrestler, dell'uomo che ad oggi è riuscito a malmenare a destra e manca, costringendo allo stop tantissimi wrestler di spessore, che stranamente avevano tutti ormai raggiunto l'orlo del pensionamento..."

 

Strappa una risata il biondo di Toronto, che ottiene con facilità l'attenzione del WR Universe, senza però perdere il sorriso dal volto e tenendo sempre d'occhio la valigetta lì ai suoi piedi. La sua filippica non sembra essere terminata, anche se almeno su Rollins sembra abbia esaurito gli argomenti.

 

ED: "Ma se dobbiamo parlare di gente che si fa grande con le parole, non possiamo non spendere una parola per CM Punk, wrestler tanto amato quanto sopravvalutato. Da tempo immemore tutti lo definiscono come l'uomo da battere, anche se per trovare una sua ultima vittoria di rilievo dobbiamo tornare a mesi or sono, e già mi sembra una forzatura ritenere importante un incontro come quello valevole per un titolo minore come quello Internazionale. Battuto da Del Rio e Anderson in match di spessore; perdente in match a più uomini come lo Scramble Match o l'Elimination Chamber; decidi di snobbare il Lord of the Ring per ottenere una grandissima sconfitta contro Jericho. E nonostante tutto sei sempre "quello da battere", anche se ormai stai diventando sempre di più "quello battuto""

 

Parole forti contro uno dei beniamini della folla, con reazione negativa da parte degli stessi, seppur parte dell'Universe di Wrestling Revolution sostenga le dichiarazioni inoppugnabili del biondo dal Canada. Le sue dichiarazioni velenose non sembrano però essere terminate, con chissà chi altro destinato ad essere colpito dai dardi scoccati dall'arco della Rated R Superstar.

 

ED: "Però, c'è qualcuno che sta messo anche peggio di te in fatto di delusioni. Più di 200 giorni di regno, seppur in tempi diversi, di coppia e di titolo internazionale. Oltre 200, sono però anche le chance che ti sono state date per arrivare al top e oltre 200 sono le volte che sei stato sconfitto. Il risultato sai qual'è? La tua rivoluzione continua a non partire, perché continua ad essere confinata ad uno scenario di basso livello. La revolucion mexicana continua ad essere lontana! La vera rivoluzione che è pronta a partire è la..."

 

Il discorso, passato da Hunico all'egocentrismo del canadese, viene interrotto da una theme song molto conosciuta qui ad Impulse!

 



È stato chiamato in causa e non ha aspettato un secondo di troppo per raggiungere il collega sul ring, stiamo parlando ovviamente di CM Punk!
Uno dei pochi atleti a riuscire ad alzare tanto il volume delle arene.
Il ragazzo di Chicago si ferma qualche secondo proprio per ascoltare i cori in suo favore.

CMP: ”Wow…li senti Edge? Non ti viene la pelle d’oca?!
A me ogni dannata volta.
Per sentire qualcosa del genere potresti provare ad incassare quella valigetta che tieni tra le mani…mi pare inizi a far la ruggine…”


Il canadese alza l’oggetto come a dire che almeno lui ha qualcosa, e non solo una collezione di brutte sconfitte.

CMP: ”Sisi…hai ragione, in questo momento probabilmente dovrei stare solo che zitto. Ma ti ricordo che anche io ho conquistato quella valigetta. Sono pure riuscito a incassarla con successo…diventato campione mondiale.
Si…poi sono stato anche sconfitto e spodestato…e poi di nuovo sconfitto…e di nuovo ancora…però vedi, quello che fa la differenza tra le mie sconfitte e le tue vittorie sono gli avversari.
Io affronto i migliori con in titolo le cinture più prestigiose…e se non sono le più prestigiose le faccio diventare io!
Tu, invece? Sfrutti brutti energumeni mostruosi o preferisci affossare gli scarti di qualche manager alla disperata ricerca di una vacanza?
Concludo con te con un avviso…o una minaccia? Bah…fatto sta che molto presto scoprirai perché sono sempre considerato quello da battere…”


Il pubblico è molto coinvolto dalle parole degli atleti, ascoltando con grande interesse la sfida a parole. Quasi come fosse una sfida rap.

CMP: ”Nel tuo discorso hai citato un altro personaggio che fa a braccetto con le sconfitte…Hunico.
Riprendendo il tuo discorso, sembra uno di quei disperati scalatori di montagne, che ogni anno prova a raggiungere la vetta dell’Everest…ma non facendocela mai…manca sempre così poco…poi ci si accontenta di altre vette.
Ma comunque puoi continuare a vantarti di fare grandi match…non sarò di certo io a farti star zitto…anche perché non saprei bene in che lingua parlarti…me comprendi?”


Il labbro di Punk si alza, come se stesse riflettendo su qualcosa…

CMP: ”Mi è appena sorto un dubbio…non è che il buon Hunico non ha mai capito bene il regolamento del wrestling? C’è mica un interprete?
Forse non sa che per vincere deve schienare l’avversario: UNO…DOS…TRES voltes!
No te preocupes…la proxima volta te lo spiego ben io.”


Il ragazzo Streight Edge si lascia andare a una contenuta risata prima di tirare un lungo sospiro.

CMP: ”Ho lasciato il dolce per ultimo.
Passiamo dal rivoluzionario a colui che ha rivoluzionato non soltanto la WR…ma il wrestling in generale.
Ovviamente non sto parlando di me stesso, purtroppo…ma del grandissimo…SETH…ROLLINS!!!
“The Pension Killer”…l’Hall of Famer degli spazzini…ogni volta che vengo attaccato vigliaccamente alle spalle o con una sedia da questa grande personalità del wrestling, mi sento veramente onorato.
Cioè…tra tanti atleti che ci sono nel mondo ha scelto proprio me!
Il prossimo pensionato da mandare in casa di riposo potrei essere io…peccato però che l’unico ad essere andato a nanna…sei tu Seth!
Eppure non sei il primo esordiente che sceglie il sottoscritto per iniziare la sua scalata. La storia serve per non ripetere gli errori commessi in passato.
Ascolta il vecchio Phil: punta in alto per arrivare in alto…attento a non cadere però! Che dopo rialzarsi è sempre dura.
Dopotutto, da buon architetto che sei, hai avuto si un’idea geniale…ora sta però all’ingegnere vedere se è realizzabile.
Per ora la mia risposta te l’ho stampata dritta in fronte!”

 

 
UNOS, DOS, TRES... Come i colpi di fucile che annunciano l'arrivo di un uomo chiamato in causa sia da Edge che da CM Punk: proprio lui, il rivoluzionario Hunico. Il messicano si presenta sullo stage indossando il suo classico completo pantaloni, canotta e bandane, tutto in nero, e senza troppe esitazioni si dirige verso il ring, andandosi a unire agli altri due presenti sul quadrato. Dà un'occhiata a Punk, quindi rivolge la sua attenzione verso Edge e va dritto al sodo, iniziando a parlare.
 
HU: "Inicio con te, Edge. Tu sei un wrestler que ho siempre apprezzado en esta federación, sia como persona que como lottatore. Quando te ho affrontado, nei pochi casi en cui el destino l'ha voluto, sei siempre estado un osso duro da mandar al tappeto, porque hai grande tecnica sul ring ma sobre todo hai esto, - Hunico si indica il cervello - que molti no usano o que no hanno proprio. Tu sai como sfruttar le tue potenzialitá intellettive, nel quadrato mischi tecnica y cervello... Saresti perfecto como me, se no avessi un grosso problema... Vai subito en tilt, no remani concentrado sul sólo obiettivo que conta. L’hai demostrado en molte e molte occasioni, quando te sei trovado a pochi secondi dal diventar el nuevo WR World Heavyweight Champion, ogni vuelta que hai avuto la possibilidad de vincere el título piú prestigioso de WR, con el tuo avversario disteso a terra esanime y que no chiedeva otro de essere schienato por l'1, 2 y 3 vincente... Un gioco da ragazzi insomma. Ma tu no... Tu hai voludo goderte el momento, hai preferito veder el tuo acerrimo nemico, Chris Jericho, steso al centro de esto quadrato. So porque lo fai, no é difficile capirlo: vuoi far soffrire psicologicamente Jericho, no saprá mai quando sfrutterai la tua shot del Climb To Glory... Ma sai... Dentro a la tua valigetta, oltre ad esserce el contracto, c'é anche un timer que scorre, y que te dice que hai i giorni contati. Quindi devi capir, caro Adam, que en la strada que stai percorrendo en esta federación, te sei lasciado dietro qualcosa. Te fai chiamar 'The Master Manipulator', 'The Ultimate Opportunist', ma credo que esti soprannomi en fundo no te se addicano. No sei piú l'opportunista que te vanti de essere, no hai el killer instinct, y esto porque te fermi troppo ad assaporar el gusto de la vittoria prima ancora de ottenerla, o mejo de la sconfitta de Chris Jericho, y poi quella vittoria svanisce nel nulla. Tra pochi mesi, quando te renderai conto de aver perso la possibilidad de diventar campeón sólo por el gusto de vendicarte de Chris Jericho, farai la fin de l'ultima vuelta... Te ne riandrai da esta federación con la consapevolezza de aver fallido de nuevo, y presto capirai que invece de far bruciar el cervello a Chris o a chiunque otro, é el tuo a esserse bruciado."
 
Hunico chiude questo suo discorso scuotendo la testa con un sorriso beffardo sulle labbra, il sorriso di chi sa di averle appena cantate a qualcun altro. Incrocia quindi le braccia e si gira verso CM Punk; lo osserva per qualche secondo, quindi passa a lui.

HU: "Y arriviamo al 'vecchio Phil', el buon vecchio 'Best In The World'... 'Best...In The World'. Te sei mai fermado a sentir lo que dici? Cioé, tu arrivi aquí con la tua orrenda maglietta con esto appellativo enorme stampato davanti, y urli a todos que sei el mejor al mundo... É un appellativo molto importante lo que te porti dietro. Te definisci mejor de todos... Ce sono 7 miliardi de persone nel mundo, ma secondo te tu superiore a todos. Peró el mejor al mundo, dopo esser estado attaccado alle spalle, no avrebbe mai pensado de andarsi a lamentar dal capo, avrebbe affrontado esto problema sin piangere. El mejor al mundo no se sarebbe mai facto metter i piedi en testa da uno como Kevin Federline, te ha pure costrecto ad affrontarlo a Born To Be The Best... El mejor al mundo nel PPV piú importante de l'anno avrebbe dovuto esser en un main event, no contro uno que no sa nemmeno que cosa sia el wrestling. El mejor al mundo le shot por el título se le guadagna sul campo lottando en un match, no accetta l'elemosina del campeón. Y potrei continuar fino all'infinito con esti esempi, ma penso sia giá chiaro... Tu no sei el mejor al mundo, el 'Best In The World'. Quindi smettila de prenderte en giro da solo, de crederte superiore a tutti gli altri, y affronta la realtá."
 
Punk guarda male il messicano, che però a quanto pare non ha ancora finito con la sua analisi: manca infatti ancora un altro nome all'appello, un uomo già ampiamente criticato da Edge e Punk ma su cui vuole aggiungere qualcosa anche lui... Hunico infatti rivolge ora la sua attenzione verso lo stage e il pubblico.
 
HU: "Y infine el novellino... Pochi mesi fa Seth Rollins é arrivado en esta federación, y quando ha attraversado por la prima vuelta quella rampa é entrado en esto ring y ha sconficto RVD, facendolo ritirar. Allora Rollins pensava de aver tutti gli occhi dei fan puntati su de sé... Ma poi se é reso conto que todos erano concentrati sul dar l'ultimo saluto al caro vecchio Rob, y quindi cosa ha facto? Lo ha attaccado a le spalle con un colpo vigliacco, y poi ha attaccado anche CM Punk. En quel momento se sentiva realizzado, era solo lui al centro del ring... Ma é durato pochi minuti, é durato un attimo y basta... El pubblico se é súbito dimenticado de lui y é tornado a interessarse ai Chris Jericho, ai Daniel Bryan de turno... Y quindi? Y quindi vai con un otro attacco, otri 5 minuti de gloria, y poi? Un otro attacco, otri 5 minuti de gloria... y cosí via. Lo que me chiedo é: a cosa lo porterá esto? Che scopo ha far todo ció? 5 minuti de gloria personale... Y poi? Pensa forse que con lo que sta facendo riuscirá a portar da la sua parte esto pubblico? Ma anche se ce riuscisse, cosa risolverebbe? Avrebbe finalmente quella attención del pubblico que voleva tanto... Y poi? De esto passo dove arriverá? Bah... Quelli como lui, los que vivono sólo por attirar l'attención y que fanno de todo por esto, me fanno pena. Yo almeno quando attacco la gente a le spalle lo faccio por un motivo serio... Una persona con un po' de cervello capirebbe que la cosa mejor é fregarsene de l'attención, fregarsene de tutti gli altri, y concentrarse invece su obiettivi concreti y importanti."

 

Le parole di Hunico vengono interrotte poi da un'altra theme song. Ormai è diventata conosciuta alle orecchie del pubblico, sono le note della theme di Seth Rollins! L'architetto della distruzione ovviamente si sarà sentito chiamato in causa ed ha deciso di non rimanere in panchina.

Seth si presenta sullo stage con il suo solito sorrisino stampato sul volto, e microfono in mano comincia subito a percorrerlo. Arrivato nei pressi dell'apron, ci sale e passando attraverso le corde si fa spazio tra le tre figure che lo scrutano curiosi, trovando un "buco" sul ring, comincia a parlare.

 

SR: "Suppongo che dovrei porgervi i miei saluti...o semplicemente chiedervi che diavolo stia succedendo qui. Le vostre urla si sentono fino al backstage e sembrate tanti bambini che devono decidere i turni per salire sulla bicicletta. Relax. Però diciamo che questo gioco mi piace, e un paio di cose vorrei dirle anche io. First things first, Hunico, per il bene di tutti, scandisci bene le parole e non ringhiare contro agli altri per farti valere, letteralmente..non si capisce nulla di quello che dici. Ti ergi come superiore nei nostri confronti quando nell'ultimo anno l'unica cosa che hai fatto è stata giocare a Risiko con gli altri patrioti di Impulse. Fatti una vita ed accetta che per strada di chiederanno sempre a quanto vendi i tacos. Metterti bandana e canottiera stile per sembrare un personaggio di GTA non ti farà apparire più timoroso...e Dio vorrei davvero criticare anche le tue (assenti) doti tecniche ma non ce la faccio ad andare oltre questo costume da gangster che credi di indossare bene. E perdonami se io lotto per affermare il mio dominio dinanzi ad un pubblico ormai cieco, ma non tutti possono usare una rivoluzione come scusa per stare su un ring."

 

Rollins si volta poi verso Edge puntando il dito verso di lui, segno che sarà la prossima vittima delle parole taglienti del ragazzo dai capelli bicolore.

 

SR: "Edge, Edge, Edge. The Ultimate Opportunist. E basta. Hai costruito la tua carriera su questa immagine di te stesso, sfruttare qualsiasi opportunità per raggiungere uno scopo. Non nascondo che è segno di un carattere forte, ma non pensi di giocarci troppo? Ormai chiunque ti guardi lottare si aspetta una mossa legata alla tua immagine, qualcosa che faccia mangiare le mani all'avversario e lo faccia sentire stupido, e non sempre riesci a mantenere le aspettative. Per non parlare del fatto che per diverso tempo hai avuto bisogno dell'appoggio di una figura femminile per scalare la vetta...non prendetela come un'affermazione maschilista, sto parlando solo del fatto che un uomo con tutte e due le palle riuscirebbe a farcela anche da solo...senza doversi prendere l'attenzione dei quattordicenni arrapati mostrando un molto probabilmente finto rapporto sessuale con una bella gnocca in diretta sul ring. E poi starei anche attento a criticarmi per aver sconfitto wrestler sull'orlo del pensionamento...perché hai diversi anni di carriera alle spalle e la verità è che la tua figura di superstar vietata ai minori potrebbe essere frantumata sotto al mio stivale in men che non si dica perché ormai sei al capolinea proprio come Christian, Van Dam e compagnia."

 

Ed infine SR si gira anche verso la superstar che più si è fatta nemica da quando è arrivato, CM Punk.

 

SR: "Punk...su di te non so davvero più che dire. Anche perché il mio pensiero sulla tua persona non è che sia poi cambiato così tanto negli ultimi tempi. Sei una marchetta. L'unica cosa nella quale sei il migliore al mondo è diventare schiavo del sistema che adesso ti vede come il salvatore del wrestling, quando passati i trent'anni hai già esaurito tutte le tue carte. Ed è vero che ho affermato di aver iniziato la mia avventura qui con te perché in un certo senso eri sotto un riflettore dove non meritavi di essere, ma non prenderla come una forma di adulazione. Ogni volta che ti vedo è come se stessi guardando il tumore che davvero affligge questo sport, perché ci lamentiamo tanto degli atleti a cui non vengono date opportunità, ma quando queste opportunità vengono date alla gente come te ci si trova ad avere a che fare con egocentrici che non riescono a vedere oltre il loro paio di titoletti vinti. Ma cosa farai quando il pubblico di internettiani troverà un nuovo atleta proveniente da un passato underground da idolatrare? Non puoi continuare a vivere sul tuo passato, cerca di capire che come ti ripeto da settimane sei diventato una pedina come tutti gli altri. Ed alla fine sai anche che è solo per colpa tua."

 

 

"Can You Dig It... Sucka!?!?!"

ATTENZIONE però!! La theme song di Booker T irradia l'arena, interrompendo le parole di Seth Rollins sul ring.

Il GM, microfono alla mano, vestito di tutto punto si prepara a prendere la parola.

 

BOT: "Vedo che tutti voi... siete molto abili a parlar male degli altri, magnificando voi stessi e definendovi i migliori... bene... allora... ecco qual'è la mia idea per darvi modo di dimostrare coi fatti quanto sostenete...

Questa domenica... a Final Revolution... tu CM Punk... e tu Seth Rollins... e tu Edge... e tu Hunico... combatterete tutti quanti su quel ring, uno contro l'altro... ma... non con l'obbiettivo di vincere quel match... bensì... di non perderlo! Già proprio così! Perché voi 4 vi affronterete in una 4-MEN INVERTED BATTLE ROYAL!!!! E colui che perderà questo match restando per ultimo sul ring... beh... non vorrei essere nei suoi panni perché avrà in dono una brutta, bruttissima sorpresa!!

Dunque... se vi ritenete i migliori... dimostratelo... e fate in modo di non essere l'ultimo a restare sul quel ring!!

Questo è quanto men!! Buona serata e arrivederci!!"

 

Booker T sgancia una delle sue bombe e... con un sorrisetto beffardo, si accomiata dalla scena. I 4 sul ring restano perplessi... a Final Revolution saliranno sul ring per darsi battaglia, con il solo scopo di restarci il meno possibile! Infatti chi resterà alla fine sul ring... non sarà, come di regola accade, il migliore... bensì sarà il peggiore! E si ritroverà con una brutta sorpresa nella sua cesta!

Di certo il GM ha stupito tutti ancora una volta... ed ora non resta che attendere il PPV per scoprire di cosa mai si tratterà... cosa avrà in serbo nel cilindro il nostro GM?
 
______________________________________________________
 

Le immagini ci riportano nel backstage, in particolar modo, siamo di nuovo nell'aula didattica ove stanno proseguendo gli insegnamenti di Hurricane Helms ai suoi possibili futuri seguaci.

 

HH: "...e questa era la storia di come i nostri supereroici avi sconfissero il Kaiser riconquistando l'uso della parola 'venti'..."

 

Helms si volta e scruta ad uno ad uno i suoi apprendisti.

 

HH: "Ora... prima di andare avanti, vi ricordo che ci può essere un solo ed unico Super Eroe per ciascuno stato... quindi spero proprio che sia così... da dove provenite?"

 

#1: "Giorgia"

 

#2: "Texas"

 

#3: "Ehm... Brooklyn"

 

#4: "Russia"

 

#5: "New Hampshire" 

 

#6: "Homer"

 

Esclama un paffuto soggetto mascherato da uomo-torta.

 
HH: "Bene.. ora che abbiamo chiarito questo punto... possiamo andare avanti con la lezione... Anzi no... un momento tu là dietro, con quella faccia da pagliaccio.. perché ti sei conciato così? Io qua cerco un super eroe.. non un clown!!"
 
#7: "Uffa.. ma ci tenevo tanto io a fare il supereroe.. ha visto il mio curriculum?"
 
Esclama il buffo soggetto mascherato da clown.
 
HH: "Certo che l'ho visto, ma... spiacente, ma non hai i requisiti giusti, non sei adatto a questa particolare veste.. ad ogni modo, non ti preoccupare.. ti terrò in considerazione per ruoli come Rabbioso il Clown, Matto Marinaio e Dottor Pagliaccius!!"
 

______________________________________________________

 

Di nuovo in scena... ove sul ring non ci sono più né Seth Rollins né CM Punk, ma vi troviamo Edge e Hunico, i quali sono rimasti per affrontarsi ora in un testa a testa, one vs one match.

I due  sono già agli angoli opposti, v'è giunto pure un arbitro... tutto è pronto... si va...

 

 

Hunico vs Edge

 

Il match parte subito con una fase di studio, i due si guardano e poi… CLINCH al centro del ring! La prova di forza viene vinta da Edge, che chiude Hunico in una Headlock! Hunico però si libera e va subito con un Irish-Whip, prova a connettere con una Clothesline… Ma Edge evita l'offensiva nemica passa dietro all'avversario e…RUSSIAN LEGSWEEP!Il Canadese prova subito a schienare l'avversario…. Ma ottiene solo un conto di uno… Allora Edge cerca di dare continuità al suo attacco, e chiude ancora l'avversario in una Headlock! Hunico però riesce a liberarsi, e colpisce l'avversario con un TOE KICK!la Rated R Superstar rimane stordita, e Hunico si lancia in rincorsa… NECKBREAKER! Edge cade a terra, ma Hunico lo rialza subito, lo blocca… GERMAN SUPLEX! NO! Edgre riesce a divincolarsi e contrattacca… STANDING DROPKICK! Hunico viene subito fermato… Edge ora sembra essere passato in vantaggio e non si ferma, continua a premere con insistenza su Hunico, tiene il ritmo del match molto alto, ma questo può rivelarsi un'arma a doppio taglio, perché il Messicano non è un wrestler statico anzi, e infatti Hunico riesce a prendere il sopravvento, stende Edge con un ENZEGURI KICK! Il Messicano però decide di amministrare senza accelerare troppo il passo della contesa, e riesce a bloccare le gambe del Canadese con una SINGLE LEG BOSTON CRAB!!Il biondo è in difficoltà, non riesce a liberarsi, Hunico ha una strategia ben precisa, vuole puntare alle gambe dell'avversario, ma alla fine il biondo riesce ad arrivare alle tanto desiderate corde, Hunico è costretto a lasciare la gamba, ma non si perde d'animo, e appena possibile si rilancia sul rivale cercando di non farlo rialzare, continuando le sue offensive ben mirate, e subito lo arpiona…SNAP SUPLEX! Ottima esecuzione di Hunico che tiene il ritmo ancora basso riuscendo a tenere l'incontro nelle sue mani,ora che Edge è ancora a terra, il Messicano si concentra di nuovo sugli arti inferiori, infatti lo blocca ancora e gli rifila una serie infinita di STOMPS sulle gambe! Hunico si concentra ancora sulle gambe del Mr. Climb to Glory, ora prende la rincorsa dalle corde… KNEE LIFT SULLA GAMBA DESTRA! Colpito ancora Edge, che dopo un inizio altisonante non riesce più a ripartire… Hunico gli afferra ancora la gamba, questa volta la destra… LEG LOCK! Ancora chiuso in una presa alle gambe, la strategia sembra funzionare, Hunico ha elaborato una strategia che si potrebbe rivelare molto utile nell'economia dell'incontro… Edge però, dopo tante prove e reazioni finalmente riesce a liberarsi e ad alzarsi, anche se faticando e aggrappandosi, Hunico sorride soddisfatto vedenti che la sua strategia sta portando i frutti sperati, evita un braccio teso… KNEE STRIKE!! Questa volta il colpo è dritto alla fronte, e Edge viene colto completamente in fallo con questa manovra risultando ancora una volta in svantaggio, ma spingendo con i piedi riesce ancora a tirarsi su, Hunico però non si ferma, afferra l'avversario… SAITO SUPLEX!!! NO! La manovra è bloccata di nuovo, Edge reagisce, gomitata a Hunico, che è corsetto a mollare la presa, tenta subito l'affondo… SNAP POWER SLAM! Hunico subisce un grandedi grande rapidità e astuzia,Edge è un fulmine a rimettersi in piedi, le cose per il Messicano si stanno mettendo male… SNAP SUPLEX! Hunico viene messo ancora giù…Il biondo ancora in corsa… FOERARM SMASH! Centro perfetto su Hunico, poi ancora… CLOTHESLINE!! Il Gringo è alle strette, Edge ora si lancia ancora verso di lui…. CORNER SPLASH!!!NOOO! Clamoroso buco nell'acqua da parte di Edge che decapita il suo vantaggio e serve un cioccolatino a Hunico… Che però sembra non  volerlo sfruttare….preso dalla foga colpice con pugni e calciil Canadese,interviene allora l'arbitro che lo minaccia di squalifica e il messicano è costretto a fermarsi… Ma non appena l'arbitro gli da il via libera si riavventa sul rivale … CHE PERÒ A SORPRESA CHIUDE IL MESSICANO IN UN ROLL-UP!! Parte lo schienamento 1…2…NO! Hunico si salva! Edge ha provato a portarla a casa da opportunista qual è, ma il Messicano è duro a morire, allora si rialza ma Hunico è già su e lo blocca.. SAITO SUPLEX!! Questa volta va a segno, il vantaggio ora è consistene ecco che forse il Gringo vuole chiudere la pratica va dalle corde per la sua combinazione mistica… QUEBRADA!! NOO! Edge riesce a evitare  l'offensiva… WINNING EDGE! Una delle mosse caratteristiche di Edge lo può portare alla chiusura, va a chiudere… 1….2…..NOOO! Hunico riesce a salvarsi… Ma Edge non si da vinto, va ancora dalle corde…. BIG BOOT!NO! Hunico si riesce a salvare buttandosi a terra, Il Canadese è preso in contropiede, Hunico lo afferra… TIRLT-A-WHIRL BACKBREAKER!!! Il Gringo riesce a passare in vantaggio, ma non vuole perdere altro tempo, la vittoria è vicina… Subito il messicano il rincorsa va per la sua combinazione… QUEBRADA!! A segno, esecuzione perfetta, Hunico va a chiudere 1……2……..NOOO!<edge strenuamente resiste ancora!! Hunico si prende gioco del pubblico il pubblico, poi invita il Canadese a rialzarsi, Edge è su… Hunico lo afferra… CAIDA MEXICANA!! NOOO! Il Canadese è rapidissimo a sfruttare l'occasione, e a sfoggiare una delle sue mosse migliori…EDGE O'MATIC!!! Subito lo schienamento a seguire…. 1……2…. Ma ancora nulla!Edge ribalta la situazione, ma questo colpo di coda ancora non è bastato, si lancia ancora… IN RINCORSA… BIG BOOT!!!! Questa volta gli pianta lo stivale dritto in bocca, e li lancia a peso morto sul corpo del messicano per la vittoria….. 1…..2…..MA ANCORA UNA VOLTA IL CONTEGGIO SI FERMA! Hunico resiste anche a questa offensiva, ma Edge adesso ha un discreto vantaggio, e lui queste occasioni non se le fa scappare, Hunico è ancora stordito, Edge lo va a bloccare…. EDGECOUTION!!! Ecco la variante della DDT che lo ha reso famoso, forse questo può essere il colpo di grazia, ma Edge non si accontenta, perché ora c'è tutto lo spazio, e tutto il tempo per chiudere in bellezza, infatti la strada è spianata, ecco che il Canadese va in diagonale, Hunico si tira su… Parte Edge… Ma ha un'attimo di esitazione, dovuto ad un dolore alla gamba destra, quella lavorate maggiormente da Hunico, quindi la strategia del Gringo si rivela in parte funzionante, non è stata predetta perché Edge parte lo setto pronto a trafiggere Hunico… SPEEEEAAAAAAR!!! NOOOOOO! MAGIA DI HUNICO! Spettacolare LEAP FROG! Edge va completamente a vuoto e impatta contro l'angolo, Hunico ora ha il match point, e non perde tempo, subito all'incasso…. GRINGO DRIVER!!! Esecuzione perfetta, ecco che ora il Messicano si distende su Edge, ecco che parte il conteggio… UNO…….DUE…. E…… TREEEE!!! Questa volta si, Hunico riesce a sfruttare la strategia e porta a casa una vittoria davvero, davvero importante ai fini del morale e del risultato, ottima prova anche di Edge, ma alla finir Hunico ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e si è meritato di vincere questa contesa…. 

 

______________________________________________________
 

Ci troviamo lungo i corridoi del backstage, ove vediamo in primo piano Shane McMahon intento a discutere con alcuni inservienti... quando... d'improvviso dinnanzi a lui si para la figura di CM Punk... il quale con aria strafottente, vanitosa ed un sorriso beffardo stampato in volto, si rivolge al nuovo adepto di Booker T:

 

CMP: “Chi non muore si rivede eh? Ah, caro il mio Shane...hai visto come è andata la settimana scorsa a Impulse? Tu credevi di avermi intrappolato, di avermi messo di fronte a un ostacolo insormontabile, quel Seth Rollins che ha già infortunato diverse star...magari speravi che facesse lo stesso con me? E invece...io ho vinto! Scommetto che non ci hai creduto, ti ho dimostrato chi sono! I am the best in the world! E non sarai certo tu a prendermi alla sprovvista, ricordati che stai parlando con un ex-World Champion!”

 

Shane pone su un tavolo il caffè che stava sorseggiando e controbatte alle accuse del Second City Saint:

 

SMM: “Phil, tu martedì scorso mi hai chiesto un modo per punire Seth Rollins dopo le sue malefatte, e io ti ho servito questa possibilità su un piatto d'argento, dandoti la chance di regolare da solo i conti con lui! Credimi, la mia intenzione non era quella di metterti in difficoltà. Sai cosa però? Non è accettabile che tu venga qui ad accusarmi con discorsi infondati...se credi che io ti abbia voluto ostacolare una settimana fa, si vede che non mi conosci. Se vuoi essere messo in difficoltà, allora ti accontenterò: stasera affronterai Seth Rollins...”

 

CM Punk con sguardo felice se ne va, convinto dei propri mezzi, ma l'Executive Assistant di Booker T lo prende per un braccio e ferma la sua camminata:

 

SMM: “Ehi ehi ehi, calma Punk. Non mi hai lasciato finire il discorso. Dicevo, stasera affronterai Seth Rollins... e Dolph Ziggler! In un 2 on 1 Handicap Match! ...Ora sì che te ne puoi andare.”

 

Il Chicago Made si scurisce in volto, digrigna i denti con espressione scontenta e si allontana da Shane O' Mac scuotendo il capo, con aria furiosa e camminata molto rapida. Intanto il neo-arrivato assistente torna a sorseggiare il suo caffè con aria soddisfatta, non prima di aver pronunciato le ultime parole con fare ironico:

SMM: “Punk, Punk... davvero ti credevi di poter venire a far la voce grossa con me? Beh, per stasera hai ottenuto ciò che volevi.”

 

______________________________________________________

 

Nuovamente proiettati nell'aula didattica, ove Hurricane Helms sta istruendo i suoi allievi.

 

HH: "...e dunque ricordate ragazzi... nella lista dei nemici... non vi è peggior nemico di lui... l'unico, il più terribile, il più temibile... la peggior canaglia di tutte... il Capo Scout!!! Rammendate sempre ragazzi miei... rammendate!!!"

 

Helms si guarda attorno scrutando ad uno ad uno i suoi allievi, per poi esclamare...

 

HH: "Ed ora ragazzi miei... intanto che io mi preparo un bel gelato di merenda, voi prendetevi questi spicchi di mela! Cibo sano! Da veri super eroi..."

 

Gli allievi assaggiano uno spicchio di mela a testa...

 

HH: "Ricordatevi sempre che un vero super eroe deve rimanere sempre ben impresso nelle menti delle genti... e che quando il super eroe non è in scena, la gente presente si deve sempre chiedere... ma dov'è il super eroe??

E per far questo... ci vuole un valoroso grido di battaglia!! Tu... lì dietro... cosa diresti se vedresti che io fossi in pericolo?"

 

Il ragazzo mascherato interpellato si alza dalla sedia levandosi dinnanzi al tavolino e con dito proteso in avanti urla...

 

#12: "Guardati alle spalle, ragazzo Uragano!!!"

 

HH: "Ottima interpretazione! Ancora!!"

 

#12: "Guardati alle spalle, ragazzo Uragano!!!"

 

HH: "Perfetto di nuovo!!"

 

#12: "Guardati alle spalle, ragazzo Uragano!!!"

 

HH: "Grandioso!! Abbiamo il nuovo nostro super eroe!!"

 

#12: "Davvero?"

 

HH: "Questo è quello che ti direi se fossi fossi almeno due chiletti più magro!"

 

#12: "Accidenti... stupido spicchio di mela, sapevo che non dovevo mangiarla!"

 

Borbotta l'apprendista mentre mestamente si risiede. Helms intanto rincomincia a guardarsi attorno, come se... non trovasse qualcosa....

 

HH: "Ora... credo di parlare un po' a nome di tutti se dicessi... ma dov'è il mio gelato?"

 

Helms continua a guardarsi attorno...

 

HH: "...lo avevo messo qui? Chi lo ha preso? Ci sono per caso altri uomini nascosti in questa stanza? Uomini... radioattivi? Eh?"

 

______________________________________________________
 
"Let's Light It Up" risuona nell'arena, mentre la sbarazzina WR Ladies Champion AJ Lee fa il suo avvento nell'arena.

La volta scorsa Taryn Terrell, ritornata dal nulla a calcar le scene, le ha distrutto la sua preziosa corona di platino... per tanto questa sera la ragazza brama vendetta, non intende aspettare il PPV!

A far squadra con lei... c'è... la traditrice! Colei che qualche settimana or sono ha voltato le spalle alle sue amiche che l'avevano riaccolta ad Impulse, aiutando, forse involontariamente o forse sì, l'attuale campionessa a mantenere il suo titolo... naturalmente stiamo parlando di... Paige!!

"Stars in the night" ridonda forte... eccola l'Anti-Diva fare il suo avvento sullo stage, urlante ed arrembante, con il suo giubbottino di pelle nera immancabile.

La ragazza sale sul ring e intreccio di sguardi con AJ... cenni d'intesa.

Di contro... si opporranno... Summer Rae! La Queen Of The Ring che giunge in scena accompagnata da "Independent Women - Part 1", questa sera senza scorta da parte delle sue compagne abituali... già perché questa sera con lei farà squadra... lei... colei che la volta scorsa ha scioccato tutti quanti con il suo ardito ed inaspettato ritorno... 

"HOT MESS" ridonda forte nell'arena... eccola apparire! Lei è... TARYN TERRELL!!! La biondissima della Louisiana sorride, saluta il pubblico, la folla è tutta per lei... giunge a bordo ring dove si da la mano con la Rae... ed assieme salgono sul ring.

Dunque tutto è pronto... si può partire...

 

 

Ladies Tag Team Match: AJ Lee & Paige vs Summer Rae & Taryn Terrell

 

Si parte con sul ring subito a regolare i conti due atlete che anche domenica sera a Final Revolution avranno modo di darsele di santa ragione... questa sera dunque è solo un antipasto... Summer Rae e Paige sul quadrato... con la ragazza dai capelli corvini che si dimostra molto più arrembante ed aggressiva... Serie di percosse in sequenza e poi, strattonandola per i capelli, spedisce la rivale contro il tenditore! La chiude all'angolo ed inizia ad affondare su di lei con tonanti calcioni!!

OH NO! Azione illegale però! 

Summer Rae crolla e Paige continua... ma... prima che l'arbitro possa arrivare a 5... TAG!! Dentro AJ Lee! Sorpresa!

La campionessa entra nel ring saltellando beffardamente ed irridendo la sconfitta Queen of the Ring, la quale non ha avuto opportunità di rubarle il titolo femminile.

AJ parte in rincorsa... ma... occhio a Summer Rae che ha approfittato delle irrisioni della nemica per rifiatare... si ridesta ed affonda... ma AJ è snodata più che mai e piegandosi evita il colpo... poi in tutta risposta... SPINNING BACK KICK!! Ed ancora... rincorsa contro le corde... HEADSCISSOR TAKEDOWN!!!!! La mette al suolo!! 

Ma Summer non ci sta... si rialza subito... AJ però è già in piedi e ne intercetta la corsa... SPINNING CRESCENT KICK!! Un arco dipinto con l'apertura di gamba che va ad intercettare al capo la rivale... la quale crolla al tappeto! Copertura! Ma solo conto di 2.

Si continua...

Ora la campionessa prova a fiaccare la rivale con una Headlock... ma Summer Rae da l'idea di potersi liberare... ce l'ha quasi fatta! E' fuori dalle spire... ma... sagace idea di AJ Lee, che molla la presa tornando all'angolo amico! TAG!! Dentro di nuovo Paige!! AJ agguanta la Rae e con una Irish Whip la lancia verso l'angolo, laddove ad attenderla c'è proprio Paige con un piede ben alzato!! SBAM!! BIG BOOT!! Summer barcolla e si accascia al tenditore per riprendersi. 

Qua ancora Paige all'assalto con una serie di calcioni.

Poi lancio alle corde... rebound!! Paige attende per un intercetto... ma... calcione di Summer Rae! TOE KICK!! Paige resta sorpresa dall'azione di contrattacco... per una Summer Rae che approfitta di questo momento di vantaggio per affondare... in rincorsa... GUILLOTINE DDT!! Sìììììì!! L'ha presa!! E l'ha stesa! Copertura!! 1... 2... NOOO!! Paige resiste!!

Summer Rae si dispera ed ora prova a raggiungere l'angolo gattonando, ma... NO!! Paige non ci sta e la va a prendere... tenendola per un piede la ritrascina indietro, iniziando poi a colpirla con tonanti e brutali pestoni. Senza pietà!!

Paige è stanca di queste bamboline che si prendono la scena! Lei merita la scena!

Paige continua il suo incessante attacco. Prende Summer per i capelli, la rialza e... FISHERMAN SUPLEX PIN!!
Mantiene la presa completando uno schienamento... 1... 2... ma è solo 2! Peccato per lei.

Paige non molla... continua l'offensiva l'inglesina... Rialza Summer e HAIR-PULL MAT SLAM!! Schiantata! Di nuovo copertura... ma di nuovo solo 2.

Rialzata nuovamente... SIDE KICK!! Un calcione... Summer indietreggia sino alle corde... poi... KNEE STRIKES!! Serie di colpi tonanti all'addome! Ma... l'arbitro esegue un richiamo! Eh sì perché Summer tocca le corde, Paige non può colpire in modo così ripetitivo e prolungato.

La britannica a questo punto prende la Rae per un braccio e la lancia dalla parte opposta.... Irish Whip! Si lancia con un braccio teso in salto... Rebound di Summer alle corde dal lato opposto e... rinculo verso centro ring ove... anche lei però balza con una LEAPING CLOTHESLINE!! OMG!!! Impatto a centro ring!! Un botto devastante! Entrambe con la stessa idea! Entrambe la portano a segno! Entrambe finiscono al tappeto! Doppio braccio teso in salto, eseguito in contemporanea e... tutte e due al tappeto.

Cercano di riprendersi le due e di riportarsi in piedi... anzi no, entrambe gattonano verso l'angolo amico in cerca di un aiuto dalla propria compagna... e... attenzione!! Nello stesso istante!! TAG!! DOPPIO TAG!! La folla si infiamma!! Dentro AJ Lee da una parte... e dentro soprattutto Taryn Terrell dall'altra! Una freschissima Taryn Terrell che di fatti si getta subito dentro arrembante, a spron battuto!!

SBAM!! Braccio teso! SBAM!! Altro braccio teso!! AJ si rialza ancora... SBAM!! BACK ELBOW!! Senza tregua l'offensiva della bionda della Louisiana, che di certo ha il dente avvelenato contro l'ex-alleata, rea di averla pure infortunata e costretta ad un lungo stop.

Calcione all'addome e... SNAP SUPLEX! Pregevole!! Incontenibile la Terrell che ora sbraitando la sua carica, si arrampica al paletto e... VOLAAAA!! Non appena AJ è rinvenuta su!! DIVING CROSSBODY!! Centro pieno! Pin Fall!! 1... 2... NO!! Solo due!
Peccato per lei e per i fans che si rammaricano.

Una Taryn Terrell che però non si perde d'animo!! Attenzione!! Si apposta... si apposta alle spalle di una AJ nell'attesa che questa si rialzi!! Vuole sorprenderla e finirla!! Ma... attenzione però!!
Paige non ci sta e si butta dentro per travolgerla! Doppia accettata alla schiena! Taryn Terrell è sulle ginocchia!!

Ma occhio a Summer Rae che non ci sta!! Ed anche lei si butta dentro!! SOLSTICE!!! OH MY GOSH!! L'ha piallata!!

Paige travolta dall'affondo con le leve inferiori della Queen Of The Ring, che la lascia tramortita al tappeto!

Summer inveisce contro colei che l'ha tradita... ma... occhio!! Perché c'è AJ che è rinvenuta e vedendola distratta, la va ad attaccare!! SPINNING HEEL KICK!! OH NO!! Anche Summer Rae viene abbattuta, da una AJ che la fissa divertita, come a dir lei che ne ha di strada da fare per giungere al suo livello, lei che è soltanto una sciacquetta... ma... ATTENZIONE alle tue spalle, cara AJ Lee... perché.... c'è Taryn Terrell che la prende di sorpresa! OMG!! SCHOOL GIRL PIN!!!

Rotola al suolo AJ che finisce piantata con la schiena a terra! La bionda della Louisiana l'ha presa di sorpresa e... 1... 2... 3!!
Clamoroso! La mano cade per la terza volta! Taryn Terrell ha vinto il match! Il suo team ha vinto il match!!
Taryn festeggia sollevando le braccia al cielo, mentre lo sguardo di AJ dice tutto... incredula e shockata per quanto appena successo! Come diavolo è stato possibile??

Festeggia la Terrell che discende dal ring andando a dare il cinque ai suoi fans nelle prime file, prima di riguadagnare la rampa a braccia alzate per la gioia....

 

Ma attenzione!! Non tutto è ancora finito perché... una voce rabbiosa ed altisonante buca i timpani dei presenti... è... è l'astiosa ed affannata voce di... AJ Lee!! La campionessa ha preso possesso in fretta e furia di un microfono e con gli occhi colmi di rabbia urla dal ring in faccia alla sua ormai distante prossima rivale...

 

AJ: "Brava... brava Taryn! Brava... hai vinto!! OHHHH MIO DIOOO!! Taryn ha vinto... Beh... e allora???

Credi di potermi battere? Credi di potermi portare via questa cintura che attesta che io qui sono la migliore... solo perché sei riuscita a cogliermi di sorpresa e tenermi a terra per un conto di tre? Ti sbagli mia cara!!

Sì... sì... ok... brava... te ne do atto... mi hai tenuto a terra per un conto di 3... ma... a Final Revolution... vedremo se sarai altrettanto brava... per essere in grado di tenermi a terra... per un conto... di 10!!! 

Già hai capito bene donnetta... allacciati bene gli stivali ed inizia a preoccuparti di non rovinarti troppo quel bel visetto che hai perché... io e te domenica notte... ci affronteremo in un LAST WOMAN STANDING MATCH!! You're on bitch!!!"

 

AJ getta via il microfono con disprezzo e stagliandosi in mezzo al ring, solleva la corona...

Taryn Terrell dalla mezzeria della rampa, dal canto suo non fa una piega... fissa la rivale convinta dei propri mezzi... ce la può fare, la può battere... anche se l'ostacolo di mezzo sarà un match a stipulazione estrema... la bionda della Louisiana non se ne preoccupa... non si turba... ella sorride... perché sa in cuor suo di poter riuscire a prevalere lo stesso... di certo c'è da credere che venderà cara la pelle... quel che ci aspetta a Final Revolution sarà di certo un match sensazionale. Tra due atlete che di certo non si risparmieranno proprio...

 

______________________________________________________
 
La linea passa ora nel backstage, precisamente nell'area interviste, dove troviamo il buon vecchio Commentatore Misterioso, sorridente come sempre. L'insacchettato è in compagnia di uno dei principali beniamini dei fan qui a Impulse, il che spiega il caos che arriva dall'interno dell'arena non appena il collegamento passa a lui: nientemeno che l'American Dragon, Daniel Bryan. Un Bryan che è vestito in abiti civili questa sera, con un paio di jeans e una delle sue T-shirt, e pare piuttosto tranquillo e sereno.
 
CM: "Buonasera a tutti! E buonasera in particolare al mio ospite di questo momento, Daniel Bryan! Daniel, la settimana scorsa Shane McMahon ha shockato tutti facendo il suo inatteso debutto qui a Impulse e sancendo subito un importante match per Final Revolution: tu contro Bray Wyatt contro Vladimir Kozlov in un Triple Threat. Hai qualche commento su questo incontro che ti attende nell'ultimo PPV dell'anno?"
 
DB: "Buonasera anche a te, C-M! Eh sì, non me lo aspettavo proprio l'arrivo di Shane, mi ha positivamente sorpreso... Una ventata di aria fresca qui a Impulse non fa mai male. Gli auguro il meglio, sperando che non sia un ennesimo burattino di Donald Trump o che non segua troppo le orme paterne e prenda decisioni giuste e sensate... Finora è andato bene, comunque. E a questo proposito, arriviamo a noi: Daniel Bryan vs Bray Wyatt vs Vladimir Kozlov, a Final Revolution. Be', ripensandoci ora a mente fredda era la scelta migliore da fare... D'altronde l'altra volta era diventata una situzione quasi paradossale: io volevo un match contro Wyatt in PPV, Wyatt voleva un match contro Kozlov in PPV, e per chiudere il cerchio Kozlov voleva un match contro di me in PPV... a quanto pare quel sovietico ha la testa dura, non gli è bastata la lezione che gli ho dato a Lord Of The Ring... in ogni caso, Shane ha risolto tutto sancendo un bel Triple Threat e tutti a casa, tutti hanno ottenuto il rivale che volevano insieme a un bell'extra. Devo ammetterlo, mi piace questa decisione. Anche perché i recenti fatti mi hanno dimostrato a pieno la veridicità di un vecchio detto: 'tieniti gli amici vicini e i nemici ancora più vicini'... altrimenti poi rosicano e interferiscono nei tuoi match. Meglio così quindi: con un Triple Threat potrò tenere sott'occhio sia il vecchio nemico sia quello nuovo. Oltre a poter dare una bella lezione a entrambi in una volta sola, ovviamente..."
 
Bryan annuisce su questa sua ultima affermazione, come se quella che ha appena sottolineato fosse una cosa praticamente ovvia. Si mette quindi a braccia conserte, in attesa dei saluti o di un'ulteriore domanda dell'intervistatore, che sembra più indirizzato verso questa seconda opzione.
 
CM: "Come certamente saprai, la settimana scorsa Booker T ha anche aggiunto quel qualcosa in più al vostro Triple Threat, rendendolo un match valido per l'Impulse Championship... un titolo che tu non hai mai vinto. Cosa ne pensi, è un premio ambito per te oppure sei interessato solo a battere i tuoi rivali?"
 
Daniel ci pensa su per un paio di secondi, lisciandosi la barba, quindi risponde.

DB: "Complimenti mister, davvero una bella domanda! Stai migliorando, eh... Sto giocando, non ti preoccupare... Comunque certo, il mio focus principale ogni volta che salgo sul ring è mettere alla prova i miei rivali, batterli e dimostrarmi migliore di loro. È quello che ho sempre cercato di fare da quando mi sono allacciato per la prima volta gli stivaletti da wrestling e che non smetterò mai di fare. Questo significa che non mi interessano i titoli? Niente affatto. In fondo 'essere al top' e 'detenere un titolo' sono sinonimi in questo business. Tuttavia, c'è anche chi potrebbe pensare che un quattro volte World Champion come me ormai abbia dimostrato tutto ciò che poteva dimostrare, che non ci siano più sfide per lui... Me l'hanno anche chiesto qualche giorno fa: 'Cosa ti spinge a puntare all'Impulse Title, cosa ci fai?'... Be', vedi C-M, la mia risposta è stata molto chiara, ed è la stessa cosa che voglio dire ora a tutti: il giorno che non avrò più la voglia e la spinta per lottare per un titolo, di qualunque titolo si tratti, allora saprò che per me sarà arrivato il momento di appendere gli stivaletti al chiodo e di andarmene. E quel giorno è ben lontano dall'arrivare, se mai arriverà... Quindi segnatevi queste parole, Kozlov e Wyatt: dopo che vi avrò fatto il culo a entrambi ancora una volta, sarete stesi a terra all'interno del ring e da lì avrete un posto privilegiato per osservare il NUOVO...WR...IMPULSE...CHAMPION! YES!"

L'AmDrag accompagna le sue ultime parole indicando con un dito prima verso la telecamera, poi verso il terreno dove saranno stesi Kozlov e Wyatt e infine puntandoselo al petto, prima di alzare entrambi gli indici in cielo in Yes!-mode. E dopo essersi soffermati brevemente su questa immagine la linea passa nuovamente all'interno dell'arena.

 

______________________________________________________

 

Siamo nuovamente nell'aula didattica.. ove imperterrito il ragazzo Uragano, sta continuando ad insegnare e testare le abilità degli aspiranti Super Eroi.

 

HH: "Bene cari Hurri-allievi... oramai siamo alle battute conclusive dei nostri insegnamenti... ma... prima dell'ultimo resoconto finale... c'è ancora un ultimo argomento da trattare... difatti... ogni super eroe che si rispetti... deve essere assolutamente in grado di decifrare qualsiasi tipo di segnale che vedrà proiettato nel cielo! Per capire all'istante di quale pericolo si tratta e ove recarsi a prestar soccorso!"

 

Hurricane Helms si avvicina ad un baldacchino, con su fissato un proiettore di diapositive che punta verso il muro, non prima di aver abbassato le luci dell'aula.

 

HH: "Ecco qua Hurri-allievi... ora vi proietterò sul muro una serie di Hurri-segnali! E vediamo se voi sarete in grado di capirli e decifrarli all'istante! Ecco il primo..."

 

Il ragazzo Uragano accende il proiettore, proiettando sul muro una luce bianca con raffigurato un quadrato al centro.

 

HH: "Chi sa dirmi questo?"

 

#3: "Io... io!!!"

 

HH: "Si dimmi tu laggiù dietro!"

 

#3: "Questo denota un pericolo imminente al Madison Square Garden!!"

 

HH: "BRAVO!!! Hai detto giusto! Ottima intuizione! Andiamo avanti!"

 

Hurricane Helms schiaccia un bottone cambiando diapositiva... ora appare una forma a cono molto ripida.

 

HH: "Questo ragazzi... chi lo sa?"

 

#9: "Io!!"

 

HH: "Dimmi!!"

 

#9: "E' un segnale di pericolo proveniente dalla Torre Eiffel!!"

 

HH: "Bravissimo anche tu! Ottima deduzione! Ancora!"

 

Altra diapositiva che scorre e questa volta appare una forma parallelepipeda molto allungata.... allungatissima! E con la punta appuntita..

 

#15: "Io, Io, Io!! Scelga me, maestro!"

 

HH: "Dica pure Hurri-allievo con gli occhiali!"

 

#15: "Questo è chiaramente un pericolo imminente che sta per accadere all'Empire State Building di New York, situato nel quartiere Midtown del distretto di Manhattan, all'angolo tra la Fifth Avenue e la West 34th Street!!"

 

HH: "Complimenti! Davvero preparatissimo! Tu sei?"

 

#15: "Io sono il Biclope!!"

 

HH: "Ah bene!! E la tua ragazza chi è? Una monoclopa?"

 

Il silenzio cala nell'aula... ma il ragazzo uragano è abile subito a ripartire a pallettoni con l'indagine...

 

HH: "Forza... andiamo avanti... così vi voglio! Questo che cos'é?"

 

Stavolta il ragazzo uragano mostra ai suoi la diapositiva dove si vede una forma al quanto bizzarra... un'allungata forma dalla punta stondata... che ricorda vagamente... la Torre Agbar, di Norman Foster a Barcellona.

Spoiler

 

#7: "Ehm... ma... Hurri-maestro... a me quella forma lì... ricorda proprio un..."

 

----------

 

"Pene... che cosa subiranno i condannati... le giuste pene... complemento oggetto!"

 

Esclama una bambina che si trova alla lavagna intenta a fare l'analisi logica di una frase, sotto i vigili occhi della maestra...

 

"Brava Luigia... ti meriti un bel voto... ehi ma questo che cos'è?"

 

Esclama la maestra vedendo sulla copertina raffigurata un'immagine della Torre Agbar...

 

"Sembra proprio un grosso..."

 

----------

 

"Salsicciotto... comprate qui il vostro salsicciotto! La vostra merenda! il vostro sfizio!"

 

Esclama un venditore ambulante che passeggia lungo le vie della città mentre cerca di vendere i propri prodotti mangerecci dal suo carrettino ambulante...

 

"Hot Dog, Panini, frittelle, pizz... AHHH? Ma questo?"

 

Esclama il venditore imbattendosi in un manifesto che sponsorizza una mostra che si tiene alla Torre Agbar...

 

"Che roba è mai? ...sembra un lungo..."

 

----------

 

"Uccello... Pierino questo qui è un uccello!"

 

Esclama la maestra mentre prova ad insegnare al piccolo Pierino le figure che si trovano su di un album da colorare.

 

"Ah si? E questo?"

 

Chiede Pierino.

 

"Un panda!"

 

Risponde la maestra.

 

"E questo?"

 

"Un maiale!"

 

"E questo allora che cos'è?"

 

Esclama Pierino vedendo sull'album da colorare una insolita forma riconducibile alla Torre Agbar di Barcellona...

 

"Oh... non saprei Pierino... a me pare proprio un enorme..."

 

----------

 

"Pirolon!!! E' lei il famoso torero?"

 

Esclama una fans che incontra in un viale il proprio idolo Torero!

 

"Si sono io!!!"

 

"Me lo fa un autografo?"

 

"Certo!! Ha un foglio e una penna?"

 

"Ecco qua... usi questo!"

 

Esclama la signora porgendo al Torero una cartolina raffigurante Barcellona, tra i cui monumenti si scorge pure la Torre Agbar...

 

"Ma... questo? Ma è un dritto..."

 

----------

 

"Membro... per la giuria atta a determinare il candidato alla presidenza del nostro partito!"

 

Esclama un distinto signore che ha appena aperto una lettera appena giunta lui...

 

"Il luogo di incontro sarà il suddetto posto mostrato nell'immagine allegata... OH ma... questo... più che un luogo di incontro... a me sembra proprio un grande..."

 

----------

 

"FALLO!!!"

 

Esclama Hurricane Helms mentre si rivolge al suo allievo puntando il dito indice verso di lui...

 

HH: "Compila subito questo modulo per attestare che tu hai le qualità di divenire un futuro super eroe... e non dilapidare altro tempo... perché mica siamo qui... a pettinare le bambole!!"

 

E così il ragazzo Uragano pare aver selezionato, cernito, individuato una rosa di possibili suoi prediletti... sarà davvero così?
Avremo presto un nuovo super eroe?

 

______________________________________________________
 

"Czzzzz.... tururururu tururururu..."

Ed eccola quì! La Theme song di CM Punk! L'atleta Straight Edge viene accolto in modo molto caloroso dal pubblico, questa volta si troverà di fronte non ad uno... ma ben DUE rivali, per scelta di Shane McMahon! L'architetto del male, Seth Rollins, e lo Show-Off, Dolph Ziggler! Il Chicago-Made fa il suo ingresso, salendo sul paletto e gridando:
"Best in the Wooooooooooooooooooooorld!" accompagnato dalla maggior parte della platea! Dopodiché scende dal paletto e fissa lo stage... in attesa dell'ingresso dei suoi avversari.
La musica di Rollins rimbomba nell'arena, piovono numerosi fischi dagli spalti, l'architetto del male di certo non è ben visto dal pubblico! Seth si dirige verso il ring, sale sull'apron, ma cosa fa? Scende subito, se la ride! Evidentemente il ragazzo non vuole stare subito nello stesso ring di colui che una settimana fa l'ha battuto per un ciuffo d'erba... preferisce aspettare i "rinforzi", infatti indica lo stage...
"I'm here to show the world"! Risuona la theme song di Dolph Ziggler! Uno Ziggler che, nonostante sia abbastanza fischiato, ha ancora numerosi sostenitori che vorrebbero rivederlo al top, lo Show-off si affianca a Rollins, ci parlotta un po' e, subito dopo, entrano nel ring... Ziggler è sull'apron, dunque, tra i due, sarà Rollins ad iniziare la contesa!

 

 

2vs1 Handicap Match: Dolph Ziggler & Seth Rollins vs CM Punk

Rollins e Punk sono nel ring! Dopo la sconfitta subita la settimana scorsa, Rollins vorrà sicuramente rifarsi, e infatti parte subito aggressivo! CLINCH! Rollins sembra essere più grintoso e spinge Punk all'angolo, l'arbitro però lo allontana, Seth lo carica, no! Punk alza la gamba! Rollins barcolla verso Ziggler, però l'atleta Straight Edge è più veloce e connette un RUNNING BULLDOG! Che inizio! Prova lo schienamento! 1... 2... no! L'architetto del male sgattaiola rapidamente verso il suo angolo dando il cambio a Ziggler. Lo Show-Off entra nel ring, saltella attorno a Punk tentando di innervosirlo, ma il Chicago-Made non perde la sua posizione continuando a fissare concentranto il suo rivale... CLINCH! Ziggler gli scivola alle spalle applicando una presa all'addome, Punk è più abile, riesce a spezzare la presa applicando poi una torsione innaturale al braccio, lo Show-Off colpisce con un calcio alla coscia il suo rivale che allenta la presa, dopodiche effettua una ARM-DDT! Punk si rialza velocemente cercando di perdere meno tempo possibile, va ad appoggiarsi alle corde, Irish Whip di Ziggler, STANDING DROPKICK! NO! Punk si era fermato con l'aiuto delle corde! Rollins cerca di dargli fastidio, ENZEGUIRI KICK di Punk! Seth cade dall'apron a peso morto, però Ziggler ha avuto il tempo di riprendersi, corre verso Punk che però si abbassa rapidamente! Anche Ziggler è fuori! Sia lui che Rollins si rialzano, il Chicago-Made non perde altro tempo, salta oltre le corde! DIVING CROSSBODY! LI PRENDE ENTRAMBI! BODIES EVERYWHERE! L'atleta di Chicago si rialza, acclamato dal pubblico, afferra Ziggler dai capelli e lo riporta nel ring provando uno schienamento... 1... 2... no! Kickout dello show-off! Ziggler si trascina verso le corde, Punk però lo blocca afferrandolo dalle gambe... ROCKET LAUNCHER! WTF? Incredibile Ziggler? Colui che se la tira è riuscito a rimanere in equilibrio sul turnbuckle! Si lancia all'indietro! LIONSAULT! Lo prende in pieno! Travolge il suo rivale! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Lo Show-Off afferra quindi Punk dal braccio dando il cambio a Rollins, che sale sul palo, DIVING KNEE DROP SUL BRACCIO! Che dolore per lo Straight Edge! Però l'architetto del male non vuole schienarlo, lo rialza, REVERSE STO SUL TURNBUCKLE! Rollins da nuovamente il cambio a Ziggler, che trascina il suo rivale a centro ring... ELBOW DROP! UN ALTRO! E ANCORA! 4! 5! 6! 7! 8! 9! ... e per finire... JUMPING ELBOW DROP! HEART ATTACK! Prova lo schienamento! 1... 2... 3! NO! Kickout del Chicago-Made che ora è stordito, viene rialzato dal suo rivale che lo posiziona per una Neckbreaker... ma attenzione! Punk riesce a spezzare la presa! ROUNDHOUSE KICK! Wow! Ora tutti e due si trovano a terra, Seth sta chiedendo il cambio, ma l'arbitro inizia il conteggio a terra! 1... 2... 3... 4... 5...
Il conto si ferma al 5 perché Punk è riuscito a rimettersi in piedi! Ziggler sta per dare il cambio a Rollins e... NO! Punk lo prende per una gamba e lo allontana! Grande furbata da parte de Chicago-Made! Il Best in the World rialza Ziggler, SNAP SUPLEX! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Niente da fare! Dolph cerca di strisciare verso il suo angolo per dare il cambio a Rollins, ma ora è Punk che ha in mano il pallino del match... lo rialza, connette una Irish Whip, TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! No! WTF? DDT BY DOLPH ZIGGLER! WHAT A REVERSE! Momenti di frenesia ora! Punk deve rialzarsi se non vuole che lo Show-off riesca a dare il cambio a Rollins!

Niente da fare! Il Chicago-Made si è rialzato stordito, ma Ziggler è riuscito a dare il cambio all'architetto della distruzione, che sale sul paletto, si lancia! DIVING CROSSBODY! Lo travolge come una valanga! Prova lo schienamento subito dopo! 1... 2... no! Punk powers out at two! Niente da fare per Seth che inizia a colpire con una serie di stomp il suo avversario. Dopodiche lo rialza portandolo al palo, Irish Whip verso l'altro angolo, lo carica... ginocchiata all'addome! Punk si piega, Rollins lo fa salire sul palo... seconda corda... Attenzione però! Reazione d'orgoglio di CM Punk che, con un paio di calci, riesce ad allontanare Seth, sale sulla terza corda... si lancia! OH MAN! ROLLINS LO ABBRANCA AL VOLO! Lo avvicina al palo! TURNBUCKLE POWERBOMB! OH MAN! Punk batte violentemente la schiena! SUPERKICK DI ROLLINS! E ora prova lo schienamento! 1... 2... 3! NOOOOOOOOO! IN-CRE-DI-BI-LE! KICKOUT DI CM PUNK! Seth si dispera, va a dare il cambio a Ziggler, che sale rapidamente sul palo, si lancia e... FLYING LEG DROP! A Ghigliottina! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Niente da fare per Dolph! Si avvicina a Punk, OH MAN! SMALL PACKAGE! CI PROVA CON L'ASTUZIA IL CHICAGO MADE! 1... 2... no! Che spavento per Ziggler, che ora si rialza furioso colpendo con un paio di stomp il suo avversario, lo rialza colpendolo con un Gut Kick, dopodiche rimbalza contro le corde e... FAME ASSER! NO! Punk si è tirato in piedi! Dolph è riuscito a rimanere in piedi per grazia divina, ROUNDHOUSE KICK DI CM PUNK! WOW! Punk prova lo schienamento! 1... 2... 3! NO! Interviene Rollins! L'architetto del male interrompe lo schienamento! L'arbitro va a richiamarlo e lo minaccia di squalifica al prossimo intervento! Seth torna al suo angolo chiedendo il cambio a Ziggler, e c'è! C'è il tag! Rollins entra dentro! Corre verso Punk che è a carponi! CURB STOMP! NO! Incredibile Punk che, grazie all'esperienza, riesce a tirarsi indietro! Si rialza il Chicago-Made, BACK KICK DI ROLLINS! Punk si piega, il poeta maledetto gli si avvicina, lo solleva verticalmente e lo lascia cadere all'indietro! VERTICAL SUPLEX! Si rialza, lo solleva nuovamente... VERTICAL SUPLEX! E C'È ANCHE IL TERZO! Prova lo schienamento! 1... 2... 3! Niente da fare! Punk è riuscito a salvarsi anche questa volta! Solo conto di due! 

Ora però Rollins è stufo! E quindi... sceglie la via decisiva... Sale sul palo... è pronto a saltare con la sua ginocchiata al fulmicotone... sta solo aspettando che il Best in the World si rialzi... quest'ultimo, seppur molto dolorante, lo fa, ma... WHAT? Che succede? OH MY!! ZIGGLER SI PRENDE IL TAG! Manata sul fianco e Ziggler diviene l'uomo legale! Il biondo chiomato Dolph approfitta della situazione vantaggiosa per balzare sul ring e mettere Punk immediatamente nel radar! SUPERKICK! In pieno grugno!! Punk barcolla alle corde dando la schiena a Ziggler, che ci prova! ZIG ZAG! CONNESSA! INCREDIBILE! COVER! 

1... 2... 3! INCREDIBILE! Ziggler ha schienato CM Punk! Rollins è ancora sul palo, esterrefatto per l'accaduto, non vuole crederci... era lui che avrebbe dovuto prendersi la rivincita su Punk!

Lo Show-Off gli ha rubato il posto, e ora sta festeggiando e si sta bullando per aver schienato Punk, la sua theme sta rimbombando nell'arena ma... che succede? Seth Rollins non ci sta e dopo qualche attimo passato allo scuro dei riflettori, rientra nel ring armato di sedia! CHAIR SHOT colpo alla schiena dello Show Off... e poi... colpo di taglio all'addome di Ziggler che ora è a carponi! Rollins getta la sedia sotto il viso di Ziggler, rimbalza alle corde e... CURB STOMP! BLACKOUT!
Colpo di scena dunque! Clamoroso! L'architetto del male ha abbattuto anche Dolph Ziggler! La musica di Ziggler si interrompe e parte quella di Rollins, che non ha accettato il fatto che Dolph gli abbia rubato lo spot. Seth se ne va, sempre più fischiato, ha aggiunto un ulteriore tacca sul proprio fucile... e che il prossimo sia CM Punk?

 

______________________________________________________
 

La linea ci riporta nel backstage. Più precisamente ci troviamo nell'ufficio del General Manager Booker T, ove vediamo esser stati convocati a rapporto, niente meno che i due membri della polizia armata, Dean Ambrose e Roman Reigns, i quali si stagliano sull'attenti dinnanzi proprio a Booker T. Il quale annuendo ha qualcosa da dir loro.

 

BOT: "Bene men... dunque... siete stati voi i migliori, avete vinto il Davis Challenge e con un match d'anticipo pure... Congratulazioni!!! Ora... come promesso... vi spetta un importante vantaggio in vista del PPV Final Revolution... dunque ecco il vostro vantaggio: il vostro vantaggio è... che tu Dean Ambrose e tu Roman Reigns... potete scegliere voi stessi la stipulazione che preferite... potete voi stessi selezionare il campo di battaglia con il quale confrontarvi con i vostri rivali! In questo modo... non ci saranno più scuse! Perché la scelta... sarà solo ed unicamente vostra! Dunque... vedete di far fruttare al meglio per voi il vostro importante vantaggio."

 

Booker T annuisce dando la mano ai due... poi, li invita ad uscire con un gesto della mano...

 

BOT: "Ed ora potete andare... non ho altro da dirvi..."

 

Poi però Booker T si ricorda di qualcosa e... 

 

BOT: "Anzi no!! Scusate... c'è ancora qualcosa che ho da dire... a te in particolare Dean.

E' vero... il Challenge lo avete già vinto e sapete già benissimo quale vantaggio vi spetta... tuttavia... questa gente qua fuori, venuta all'arena... ha pagato il biglietto per vedervi combattere... gli è stato promesso un match Ambrose vs Anderson. Ed anche se non avrà più la valenza che si poteva pensare... questo match si dovrà fare lo stesso, per non deludere i nostri spettatori.

Per tanto... mi aspetto che più tardi ti presenterai su quel ring... ho già avvertito Mr. Anderson del medesimo avviso.

Mi aspetto un grande match! Impegnatevi al massimo e fate vedere di cosa siete capaci... 

Bene... ora sì... è davvero tutto... arrivederci!"

 

Booker T saluta definitivamente i due, che lasciano l'ufficio con aria fiera per il risultato raccolto e per l'importante vantaggio appena appreso.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere sono nell'area interviste dove c'è il Commentatore Misterioso che si prepara per intervistare il dominatore russo, lo Zar di tutte le Russie, Vladimir Kozlov!

 

CM: "Sono qui con Vladimir Kozlov... Allora Mr. Kozlov, cosa pensa del match titolato che avrà a Final Revolution?"

 

VK: "Io pensare solo di vincere perché vittoria essere cosa più importante e perché mio paese, grande Madre Russia, essere di più potente del mondo!... Io potere spazzare via ogni wrestler per ottenere titolo Impulse!"

 

CM: "Al PPV si troverà di nuovo difronte a Daniel Bryan, colui che lo ha eliminato nel Lord Of The Ring Tournament ma che lei ha battuto a WAR..."

 

VK: "Tu non dovere dire altro... A Final Revolution, quando io e Daniel Bryan saremo in ring potremo capire chi essere davvero di migliore..."

 

CM: "Aspetti perché a Final Revolution ci sarà anche Bray Wyatt che dovrà difendere l'Impulse Championship..."

 

VK: "Mio obbiettivo essere quello di vincere titolo Impulse... Vittoria sarebbe unico e vero grande fregio per orgoglio di Madre Russia!! Tu in momento di ora, avere ricordato me che anche Bray Wyatt essere a Final Revolution... ma lui è solo di conseguenza... io pensare solo a distruggere di D-Bryan... Grande Zar Kozlov sconfiggerà D-Bryan e poi anche di barbuto puzzone cadrà ai piedi di grande dominatore di tutte le Russie. Wyatt essere Impulse Champion da Born To Be The Best IV, suo essere stato grande regno ma ora essere momento di Kozlov, adesso io volere una cintura e Booker T avere dato me occasione di lottare per Impulse Championship... Io essere pronto per Final Revolution e essere sicuro di poter vincere titolo Impulse...

A Final Revolution, PE-PE-VI di domenica... grande imperatore di Russia, Vladimir Kozlov spiezzerà in due i suoi nemici. Parola di grande Zar! Ed ora io andare... dasvidaniya!"

 

Kozlov si allontana dall'area interviste... appare davvero determinato in vista di domenica.

 

______________________________________________________
 

Ecco che le telecamere ci riportano direttamente sul ring, o meglio sullo stage, dove a quanto pare sta per entrare qualcuno, chi sarà mai?

 

 

Ma certo, chi poteva essere se non lui? L'uomo definitosi il ''Guru della Biblioteca'', il solito saccente Damien Sandow... o quasi! Infatti lo vediamo entrare col suo solito abbigliamento, ma con un qualcosa di diverso, infatti al capo porta un cappello verde con su riportato:''Believe in the wisdom...''. Ma non è uno di quei cappelli di moda, anzi è un qualcosa di insolito, molto all'antica ma ispirato fortemente all'ambito dei supereroi grazie a qualche richiamo con una piccola immagine raffigurante Hulk e Superman ... chissà perché! Oggi appare più imbottito del solito, ma probabilmente è una sensazione dovuta alla telecamera che lo sta inquadrando. Nel frattempo, dopo aver guardato il pubblico coi suoi occhi impenetrabili, sale i gradoni, strofina le scarpe di cuoio sul materasso ed entra dalle corde. La sua musica comincia a cessare, di conseguenza si rafforzano i fischi del pubblico, con estrema indifferenza da parte del dotto barbuto e prende un microfono già posizionato dal tecnico in precedenza.

 

DS:''Salve... popolo di costui paese! Oggi dinnanzi a voi assisterete ad una delle figure più imbarazzanti che l'era di Impulse abbia mai conosciuto! Come potete ben scorgere, oggi porto un borsalino che raffigura la mia intoccabile personalità! ''Certo, certo''- voi cinguetterete, ma ciò sappiate che non lo si può definire al mio neo-arcinemico, Superm....Hurricane Helms! Codesto uomo, o come lo si voglia chiamare, ha appena imboccato il suo fato... la sconfitta! E sapete con quale misura? Orgoglio... il fattore oramai diagnosticato in tutti gli essere viventi eccettuati me e i miei compari, ovviamente! Vediamo un po', la superbia l'ha portato a cosa!? Aprire un'Accademy School? What? Ahahah! Ciò lo porterà alla miseria, al passo più lungo della gamba. Ok tentar di superarmi, ma in questo malo modo è da primitivi, lasciatelo dir!''

 

Damien se la ride di gusto, invitando il pubblico a fare lo stesso, senza riuscirci naturalmente. Dopo un momento di pure risate, Sandow ritorna il serio di sempre, ma non parla, anzi prende il costume alquanto grosso e se lo toglie! Ma...ma... così... NO! Sotto il costume si nasconde un maglione nero

 

Spoiler

 

Buttman, ma che diamine è? Damien ride, sempre di più, un'azione che forse ha fatto arrabbiare il povero Helms. Quindi non era solo un'illusione l'imbottitura del caro Damien Sandow, era tutto reale. Il pubblico rumoreggia, persino i più scettici dei Supereroi si sono fatti sentire con fischi e cartelli, dopotutto offendere Batman è un vero affronto, uno dei più grandi Supereroi della Terra! Senza indugi, il saccente riafferra il microfono.

 

DS:''Mi sento esattamente come te vestito così... un perdente! Anch'io sono divenuto un Supereroe salvatore del crimine, a quanto pare! Tu hai osato offendermi, tu ne paghi le conseguenze, sentito caro mascalzone? Se la matematica, nobile materia inventata dal noto signor Archimede... fisico e matematico siracusano, non è un'opinione, potrei unirmi alla tua topaia, giusto? Ah... dimenticavo, probabilmente il 90% della popolazione costituita da accattanti avrà accettato volentieri la tua proposta, persino i giornali ne parlavano giusto ieri... che onore! Ops, dimenticavo già della chiusura dei battenti per via di un articolo... chissà quale! Bando le ciance, parliamo da uomo a bambino, hai rinvenuto qualche tuo cotale, almeno un proselito, un tuo aiutante... ah?''

 

Imitando il Pugno di Pollice di Hurricane e correndo in tutti gli angoli del ring con aria abbastanza divertita, aspetta che Helms si faccia vedere, sperando in una sua sconfitta morale.

 

Ed infatti ecco comparire sullo stage il logo dei Watchmen! Hurricane Helms fa il suo ingresso, e sembra divertito dalla performance del rivale.
 
HH: "Ahahah, bravo Damien, bravo. Sei un vero genio della comicità... Buttman! E' come Batman... ma col culo, divertente! Troppo divertente perchè sia tutto farina del tuo sacco. E purtroppo non sono il solo a pensarla così... infatti c'è un mio amico che vorrebbe dirti due paroline. Lawyerman, il superavvocato!"
 
Alle spalle di Helms sopraggiunge un figuro torvo, in impeccabile tenuta giacca e cravatta. L'avvocato apre un fascicolo ed inizia a leggere con voce imponente.
 
Avvocato: "Sig. Sandow Damien, lei è accusato di plagio dalla società di sviluppo D-Dub Software, per l'uso non regolato del loro personaggio Buttman, del celebre videogame per adulti Bonetown." 
 
Sul titanton compare una immagine del famigerato supereroe dalle forme a culo.
 
Spoiler
 
HH: "Damien! Non sapevo ti interessassi a questo genere di cose!"
 
DS: "Argh, ecco dove lo avevo sentito! Ehm, signor avvocato, mi comprenda... le mie capacità mnemoniche sono soggette a flessioni che..."
 
Avvocato: "Lo spiegherà lunedì mattina in tribunale. Arrivederci."
 
L'avvocato se ne va, e tutta l'arena sghignazza alle spalle del povero Sandow. 
 
HH: "Non prendertela Damien, Lawyerman ha davvero un caratteraccio. Però ho una bella notizia per tirarti su... la mia affannosa ricerca di un partner ha dato frutto. Ho trovato tre giovani rampanti che non vedono l'ora di diventare paladini della giustizia. Ma per realizzare il loro sogno dovranno superare un duro test di ammissione. E quel test, Damien, sei tu! Sarai il trampolino di lancio per gli eroi del futuro, perchè chi riuscirà a batterti diventerà il nuovo Watchmen! Ed il primo a cimentarsi sarà... IL FUNAMBOLICO SIN CARA!" 

 

"PUM PIM PAM PATAPAPAM"

Ridonda una musica scoppiettante... mentre l'arena si tinge di giallo e di blu... le luci soffuse rendono l'ambiente accogliente, quasi come se si fosse in un privé di un localino di periferia... 

Il Funambolico Sin Cara appare sullo stage e corre, dopo aver ricevuto il benestare di Helms, verso il ring.

Si presenta come un ragazzo esile, con una maschera che ne avvolge completamente il volto, occhi compresi.

Il ragazzetto si getta sul ring preparandosi a duellare! C'è anche un arbitro che immediatamente fa suonare la campana... prendendo anche lo stesso Sandow di sorpresa... infatti egli non fa nemmeno tempo a privarsi della felpa che indossava, che il match è già incominciato.

DIN DIN DIN!!

 

 

Damien Sandow vs Sin Cara

 

Il match incomincia ed è subito il funambolico Sin Cara che colpisce con ingenti calcioni al torace il povero Sandow, ancora visibilmente impacciato per via del maglione che ne blocca i perfetti movimenti.

Sin Cara ancora all'attacco... PARALLELE SNAPMARE & MIDDLE KICK!!!

Poi... nell'attesa che il colto Damien si rimetta in piedi... si prepara per andare a saltare dalle corde... VUOLE STUPIRE TUTTI IL NEO-ARRIVATO FUSCELLO!! E soprattutto vuole impressionare il suo mentore! Vuole essere lui il prescelto...

Balzo sulla corda... VOLA SIN CAR...NOOOOO!! BOCTH!! Botch incredibile!!

Sin Cara scivola dalla corda, poggia male il piede, sbagliando completamente il salto! Ha calcolato male le distanze forse... fatto sta che capitombola al tappeto esponendosi completamente ora alla merce di un Damien Sandow che di certo non si fa ripetere le cose due volte... 

Sandow lo prende per la maschera, lo rialza e... THE SILENCER!!! Lo schianta al tappeto!! Copertura! 1... 2... 3!!
Sandow sbuffa la sua rabbia verso Helms, come a dire... "tieni eccotelo qui... il primo dei tuoi pezzenti è sistemato!"

Un Sandow che finalmente ora ha l'occasione di strapparsi via l'inutile felpone, che tanto fastidio in queste fasi gli ha creato...

 

Helms scuote il capo con disapprovazione... Sin Cara si dirige verso il backstage con le pive nel sacco. 
 
HH: "Purtroppo il buon Sin Cara si è dimostrato ancora inadeguato per un palcoscenico così duro. E poi... io gliel'avevo detto di farsi almeno due buchi per gli occhi in quella maschera che ci avrebbe visto meglio... ma... non mi è voluto star da sentire...
Ad ogni modo... passiamo oltre perché... di certo questi errori non li commetterà il secondo aspirante... lui è... IL FAMELICO SHARK BOY!"
 
DS: "COOOOSA? Diamine!! Ve n'è un altro ancora?"

 

Una musica rimbalzante ridonda ora... ed eccolo... con una maschera da muso di squalo... apparire sullo stage un altro ragazzo mascherato in cerca di visibilità... con aria circospetta, il ragazzo giunge al ring. Pare molto più preparato del prospetto precedente... forse lui ce la potrà fare a conquistarsi questo posto...

DIN DIN DIN... la campana suona ancora... mentre il ragazzo mascherato è ora faccia a faccia con un baldanzoso Sandow che crede di poter passeggiare come contro il precedente avversario.

 

 

Damien Sandow vs The Shark Boy

 

Sandow si pone in ginocchio dinnanzi al suo rivale... indicando la guancia con la mano, come a dire con cotanta superiorità... "dai su forza omuncolo, ti do un vantaggio... colpisci qua..."

SBAM!! Il famelico Shark Boy non se lo fa ripetere e sgancia una botta in volto a Sandow che quasi lo tramortisce! OH MY!! Schienamento... 1... 2... NO!! Kick Out di Sandow, che si mette a sedere guardandosi attorno come a chiedersi cosa sia accaduto.

Di certo il ragazzetto ha ricacciato in gola tutta la spocchia del suo avversario...

Uno Shark Boy che ora affonda con calcioni sul torace del nemico... Sandow in difficoltà! E chi l'avrebbe detto!

Un famelico ragazzo Squalo che tiene pregevolmente il ring... ancora... ENZUIGIRI KICK! Un calcio al volto e Sandow che caracolla verso il tenditore... rincorsa... MONKEY FLIP!! Spedito a centro ring e poi... dal paletto! DIVING CROSSBODY!!! Travolto! 1... 2... AHHHH per un ciuffo d'erba! Ci è andato vicino!! The Shark Boy nettamente più convincente del prospetto precedente... di sicuro ce la può fare a vincere ed il pubblico è con lui...

Ancora il ragazzo mascherato in conduzione del match... FIREMAN's CARRY SLAM!! E poi... FIRST DROP!! Pugno in caduta al tappeto... Il ragazzo mascherato prova a schiuderlo addirittura in una manovra di sottomissione al tappeto, ma... Damien Sandow è scaltro, oltre che più esperto, e gattona via... arrivando ad agguantare la corda più bassa. Rope Break! Sandow chiama la distanza... l'arbitro interviene e chiede una pausa per poter permettere a Damien di rialzarsi...

Incredibile, il saccente barbuto è in difficoltà palese.

Prova a reagire Sandow dapprima fingendosi infortunato, poi mollando un ceffone al rivale al momento opportuno... RUSSIAN LEG SWEEP!! Con tanto di capriola e poi... ELBOW OF DISDAIN!! Passa al contrattacco il dotto barbuto, che compie il suo solito teatrino prima di cadere con la gomitata... ma... il tempo sprecato è troppo e... Shark Boy si sposta! FIGUR 'E MERD'!!!

Sandow rantola a terra tenendosi il gomito, mentre Shark Boy lo agguanta e lo solleva per una sorta di caricamento a Powerbomb!!! OMG!! ALLEY OOP TURNBUCKLE FACEBUSTER!! WHAT A MOVE!! Shark Boy solleva Sandow e lo fa cadere alle proprie spalle mandandolo ad impattare con la faccia contro il tenditore! Sandow resta appeso lì all'angolo in totale stato confusionale.

Fa festa Shark Boy che si anima... l'arena è con lui... Helms lo applaude... ce la può fare... ora deve chiudere però, per portare a casa quanto guadagnato di vantaggio... è questo anche il consiglio del Super Eroe...

E difatti... Shark Boy si prepara... prepara la rincorsa per il morso finale... si lancia... Sandow è rinvenuto... pronto per incassare il colpo.

Va Shark Boy si lanciaaaa!! JAWS!!!!!!! NUOOOOOOOOOO!!! Damien Sandow all'ultimo istante si leva di traiettoria e... SBAM!! Il balzo di Shark Boy si infrange contro al tenditore che era situato proprio alle spalle del colto barbuto.

Rintronato il ragazzo Squalo rincula all'indietro, mentre Helms si porta le mani al viso...

YOU'RE WELCOME!!! 

OMG!! Preso alle spalle da Sandow che non gli da scampo!! Sollevato e schiantato. L'esperienza è anche questo... errore di inesperienza per il ragazzo mascherato ed il colto barbuto ne ha subito approfittato... schiena a terra, copertura! 1... 2... 3!!!

Sandow trionfa! Batte anche il secondo proselito del ragazzo uragano e sorridendo si ridesta, come a dire... "te l'ho fatta anche stavolta, perdente."

Si sistema la barba, il dotto oratore... ma prima che possa proferir altra sillaba... il ragazzo uragano gli frega la parola:

 

HH: "Purtroppo neppure Shark Boy, malgrado l'impegno ed il fatto di esserci andato molto vicino, è riuscito a superare la prova finale... Poco male, poco male... perché i miei proseliti selezionati non sono finiti qua... infatti... ho riservato il meglio per ultimo, il candidato più promettente... IL LARDOSO EL LOCAL!"
 
L'improbabile eroe arriva sullo stage con un pesante fiatone, dovuto alla lunga e faticosa traversata del backstage. Grosse macchie di sudore vanno spandendosi sulla tutina rossa due taglie più piccola, che mette in mostra l'abbondante trippa. Sandow prorompe in una fragorosa risata...
 
DS: "E quello sarebbe il mio avversario? E' già senza fiato ancor prima di incominciare... stai scherzando vero? E come pensa di battermi, rotolandomi addosso?"
 
Helms però fa coraggio al suo obeso adepto sussurrandogli: 
 
HH: "Non ascoltarlo, mio prediletto. Va' e torna vincitore! Io credo in te, panzoso amico!"
 
El Local parte a piccolo trotto ma, arrivato a metà della rampa, si ferma esausto. Si china sulle ginocchia per respirare e rifiatare. L'aspirante eroe si fruga nel suo cencioso mantello giallo, ne estrae un panino al salame e ne stacca un abbondante morso... ma... qualcosa non va... il panino... non pare saporito come dovrebbe... per tanto il ragazzoccio fruga nuovamente nelle tasche ed estrae una bustina di succulento ketchup, color rosso porpora... la spreme nel panino e... annuendo, riparte in direzione dell'avversario!
Una volta all'apron egli trova difficoltà anche nel salire sul ring... inciampa, cade, rotola... mentre Sandow se la ride...
El Local si avvicina a Sandow, il quale lo minaccia... tentando anche di fargli cadere di mano il paninazzo, ma... El Local lo difende bene e... SGNAM!! Tanto per far dispetto al suo nemico, ci stacca un altro bel morsone in faccia a Sandow, ma... OH NOO!!! Il ketchup messo nel panino, deborda... fuori esce e finisce per schizzare tutto il barbuto atleta, il quale irascibile inizia a dimenarsi ed inveire contro il ragazzotto lardoso.
Egli lo afferra per il mantello e... strattonandolo fortemente, cerca di buttarlo a terra... il panzoso atleta cerca di far resistenza tenendosi alle corde... sino a che... SPRACK!! Il mantello si strappa!! Sandow se lo ritrova in mano... e lo getta a terra con sdegno, soltanto dopo però averlo usato come tovagliolo per pulirsi dalle macchie rosse che lo deturpavano.
 
El Local si tiene alle corde timoroso... DIN DIN DIN... l'arbitro intanto fa partire la contesa...
 
 
Damien Sandow vs El Local
 
Sandow raggiunge subito El Local, evidentemente indisposto ed innervosito per l'atteggiamento del rivale... lo colpisce con manate, pugni e bracciate... lo riesce finalmente a staccare dalle corde... colpo al volto... poi... lo prende per un braccio e con tutta la forza che può esprimere lo lancia al tenditore... SBAM!! Colpo all'angolo... Il rinculo è tale che il panzoso rimbalza come una palla ritornando quasi a centro ring... Sandow a questo punto lo prende per il bavero della striminzita tutina e... WROOOM!! Lo lancia a mo' di sacco di patate verso l'altro tenditore... SBABAM!! OH NO!! Il panzoso atleta si infila tra primo e secondo tenditore, andando ad impattare contro il metallico paletto di sostegno... dolore!! E lì rimane... incastrato tra le corde, con la spalla contro il palo ed il sederone a pecora esposto ai 4 venti...
Si agita, si dimena, cercando di liberarsi... mentre Damien Sandow, con fare irrisorio verso Helms, pare dir lui: "ma che diavolo di proseliti mi stai mandando contro? Sono queste le grandi speranze che hai raccattato per strada..."
Un Sandow che sembra intenzionato a dare una lezione magistrale al povero El Local, per far capire ad Helms che l'ora di scherzare è finita... e lui è stanco di duellar con queste fetecchie.
Sandow indica Helms... come a dir lui che quanto sta per fare è una lezione allo stesso Super Eroe... la colpa di quel che accadrà al grassone, sarà soltanto sua... Helms appare preoccupato... mentre il lardoso atleta continua ad essere incastrato al tenditore, non riesce a liberarsi, malgrado gli sforzi...
Parte Sandow in rincorsa! OH NO!! Lo vuole colpire con un devastante colpo in velocità... ma... che succede?!? OH NO!!
Damien Sandow inciampa nel mantello, gettato maldestramente poco fa sul mat e....
BAGOOOOOING!!!
OH NUOOOOOOOO!!! Damien Sandow finisce per capitombolare in avanti rifilando una facciata tonante.... in pieno sul sederone impecorito di El Local!!! OHHHH NOOOOOO!!! WHATTTAHELL?!? Dileggio da parte degli spettatori, mentre lo stesso Sandow dopo l'impatto, pare crollare al tappeto... forse svenuto per lo shock o per il male odore respirato...
Ma attenzione!! L'impatto pare aver funto anche da sblocco per lo stesso lardoso atleta che, dopo la botta, si ritrova a riuscire nel disincastrarsi dalle corde....
El Local si sistema la maschera... nota Sandow a terra e... non capendo assolutamente che diavolo sia successo... si guarda attorno e... si corica sul nemico... 1... 2... 3....
Il conteggio arriva! CLAMOROSO!! El Local batte Damien Sandow! Un finale Shock, un finale incredibile! Un finale che lascia basito anche lo stesso Helms, che festeggia a dismisura correndo nel ring.
Helms solleva le braccia di El Local! E' lui il vincitore! E' lui il nuovo Watchmen!
Il ragazzo panzoso sembra non capacitarsene e... tanto per festeggiare a dovere, va a recuperare il suo paninazzo e gli rifila un altro bel morso.
Risate e gaudio in tribuna tra gli spettatori... più che per il nuovo arrivato, per il fatto che l'arrogante Sandow abbia avuto una meritata lezione.
 

______________________________________________________
 

Le telecamere si dirigono velocemente nell'area adibita per le interviste dove s i può notare una strana atmosfera... Il commentatore misterioso si staglia di fronte alla telecamere e con il volto coperto dal solito sacchetto inizia quasi a tremare come se qualcosa o ancora più probabilmente qualcuno gli stesse incutendo timore per mezzo dello sua presenza... Nonostante tutto però l'intervistatore con aria e voce titubante inizia a parlare pronto per presentarci il nuovo intervistato.

 

CM : "B...Buonasera signori e s... Signore... Stasera c'è qui con me colui che ormai tutti noi conosciamo con l'appellativo di "Eater of Worlds"... Lui è il nostro Impulse Champions... Date il vostro più caldo benvenuto al signore delle paludi... Bray Wyatt.."

 

​Le telecamere ora si allontanano di qualche metro permettendo così di far entrare all'interno dell'inquadratura anche il burbero santone, che quest'oggi si presenta con il suo alito abbigliamento e con il titolo di Impulse che luccica sulla sua spalla destra... Wyatt sembra nervoso e con aria poco tranquilla si avvicina al microfono pronto ad ascoltare le domande del commentatore misterioso... Il quale sempre con un po di timore, senza perdere altro tempo parte con il primo quesito.

 

CM : "Allora signor Wyatt... Questa domenica la aspetta una sfida davvero ardua... Il suo titolo sarà in pericolo e dovrà difenderlo per la prima volta dall'assalto di non uno ma di ben due avversari... Avversari che tra l'altro sono tra i più pericolosi e spigolosi da affrontare qui ad Impulse... E stiamo parlando del Arm Dragon Daniel Bryan e del distruttore Sovietico Vladimir Kozlov...Ora ci dica cosa ne pensa di questo match che la attende all'orizzonte... Crede di potercela fare ad uscirne trionfante nonostante la suo famiglia ormai non è più qui con lei ?...Riuscirà a superare questo ostacolo che all'apparenza sembra quasi insormontabile ?"

 

Il guru della palude sembra compiaciuta da questa domanda e l'aria cupa e nervosa di prima si trasforma improvvisamente... Il santone si lascia andare in una grassa risata che gela il sangue nelle vene dell'intervistatore... Bray accoglie con divertimento la domanda e prontamente risponde mantenendo costante un sorrisetto beffardo stampato sul suo viso.

 

BW : "Mio caro sacchettino ambulante... Mio povero ed ingenuo sacchettino Ambulante... Sai bene chi sono io... Sai bene di cosa sono capace... Fino ad ora nessuno è stato i grado di portarmi via questo titolo e nessuno sarà mai in grado di farlo... Non mi import se per restare campione dovrò punire una... Due... Tre... Quattro... Cento... Mille ignobili peccatori... Non mi interessa se contro di me ci sarà Bryan... Kozlov o chiunque altro... Nessuno è in grado di spodestarmi dal trono... Nessuno è in grado id privarmi del potere che ho conquistato... è vero purtroppo  che la mia famiglia non è più qui per sostenermi ed aiutarmi... Ho perso i miei figli lungo la strada e le anime che avevo salvato ora mi hanno abbandonato... Ma questo non importa... Un vero Dio... Un vero campione sa continuare anche da solo... La mia missione è ancora lontana dall'essere conclusa... Ci sono ancora molte anime da salvare... Molte da punire... Ed a proposito di punizioni... I primi due a fare le spese di questa mia nuova sete di vendetta saranno proprio i miei due avversari... Kozlov o Bryan saranno i primi a subire la mia ira... La mia punizione divina si abbatterà su di loro e li spazzerà via come il vento fa con le foglie."

 

Ora Bray prende fiato e dopo aver sistemato e portato l'attenzione dei cameraman sul suo Impulse Championship ricomincia a parlare..

 

BW : " Vi porterò con me all'inferno cari miei ma la differenza tra me e voi è che io tornerò di nuovo qui mentre voi rimarrete a bruciare tra le fiamme e dio mi divertirò a guardarvi dall'alto... Preparatevi... Perché domenica vedrete cose che la vostra mente neanche immagina... Scaverò nella vostra anima e porterò a galla i vostri fantasmi... I vostri segreti più inconfessabili... Le vostre paure più nascoste... Al PPV avrete contro non solo me ma anche voi stessi... Vi distruggerò psicologicamente e vi farò pagare amaramente tutti i vostri sbagli... tutti i vostri peccati... E tutti i vostri tradimenti... Quindi miei cari spettatori preparatevi a salutare i vostri due beniamini o qualunque cosa rappresentino per voi... Perché dopo questa domenica... Non saranno più come prima... Credete alla mie parole... Credete nelle parole di un Dio... Che a Final Revolution farà avere le suo volontà e distruggerà i suoi nemici... Follow... The Buzzards.."

 

Detto questo Bray inizia a ridere e dopo qualche secondo si allontana dall'area interviste canticchiando il suo solito motivetto lasciando il commentatore misterioso allibito... Chissà se questi deliri di onnipotenza o queste parole del santone avranno seguito o se saranno solamente chiacchiere senza fondamento.

 

______________________________________________________
 

"Special Op" ridonda nell'arena.

Dean Ambrose fa la sua entrata discendendo dalle tribune. Tra due ali di folla giunge al ring, per quello che sarà un match ormai senza valore intrinseco, ma che promette in ogni caso  tanto spettacolo. Si è raccomandato il GM, non vuole deludere i suoi fans.

Il Joker è nel ring e da lì attende l'avvento dell'avversario...

"MIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRR"

La sua theme song ridonda... Eccolo... Mr. Anderson è qui!!
Chissà di quale umore sarà dopo la sconfitta della sua fazione nel challenge?

Ambrose lo attende con aria seriosa, determinato a dar lui un'ulteriore lezione. Un 4-1 sarebbe un punteggio che di certo fungerebbe da importante batosta morale per i campioni... ma... un momento... che succede?
Nessuno arriva al ring!? Mister Anderson non si è ancora visto, nonostante i secondi continuino a passare e la sua theme song continui a tambureggiare incessante. Il volto di Ambrose si tinge di perplessità... allarga le braccia come a dire... "vuoi vedere che sto qua si è tirato indietro per non sprecarsi e non fare fatica in vista di domenica?"

La musica va scemando e di Mr. Anderson nessuna traccia... Ambrose osserva lo stage avanzando sino a quasi poggiarsi alla corda... interrogandosi se sia il caso di restare lì o andarsene pure lui... quando... OMG!! Che succede?!?
NOOOO!! E' Mr. Anderson!! Eccolo!! 

Il ragazzo Kennedy arriva, ma... arriva da dietro! Scavalla la transenna ed armato di sedia si getta nel ring! NOOOOO!! Attacco vile alle spalle! SBAM!! Ambrose non si è accorto di nulla, il boato del pubblico è tardivo e non riesce ad allarmarlo per tempo! Sediata alla schiena!! NOOOOO!! Ambrose crolla sulle ginocchia e... SBAM!! SBAM!! SBAM!! SBAM!! Sediate a non finire del ragazzo Kennedy che si dimostra senza pietà, mentre l'arbitro prova ad intervenire per fermarlo. Un Anderson che, ora che sa di non potersi prendere il vantaggio dato da Booker T, prova a prendersene un altro in tutta autonomia, cercando di mettere fuori combattimento quanto meno uno dei due futuri sfidanti...

ATTENZIONE!! La sedia è a terra... Anderson blocca Ambrose per il capo! OH NO!! Vuole connettere con la Mic Check sulla sedia! NOOOOOO!!!

Ma attenzione!! Chi c'è??? E' Roman Reigns che compare sullo stage accorrendo come un famelico leone ruggente!

Anderson lo vede e... molla tutto... getta via Ambrose e fugge! Se la da a gambe! Non vuole imbattersi di certo in guai peggiori... Fila via dal ring e sparisce tra la folla scavallando di gran carriera la transenna.

Non è riuscito a completare l'opera finendo il suo avversario, ma comunque un piccolo vantaggio se lo è preso comunque, visto che il Joker appare visibilmente debilitato per gli ingenti impatti subiti alla schiena.

Reigns minaccia Anderson sporgendosi dalle corde, un Head Asshole che se la ride dalle tribune. Il leone poi torna al capezzale dell'amico ed aiuta Ambrose a tirarsi su. I due osservano il ragazzo Kennedy con sguardo astioso e voglioso di vendetta.

Ed ora... c'è da chiedersi cosa sceglieranno gli sfidanti come campo di battaglia al PPV per far pagare anche questa onta ai campioni?

 

______________________________________________________
 

Ci troviamo nel backstage, ove il Commentatore Misterioso viene raggiunto da un infuriato Damien Sandow, ancora sporco di residui di ketchup e maleodori da sedere...

L'iroso barbuto sta usando dei clinex per cercarsi di pulire il più possibile... ma... tanta è la sua rabbia dentro che... egli spodesta l'intervistatore dalla sua sede, spingendolo via... gli ruba il microfono e... declama dinnanzi alla telecamera.

 

DS: "Oh no caro Helms... NO NO NO NO!! Se pensi di poterla passare liscia così ti sbagli... soprattutto tu... panzoso, lardoso, palla di colesterolo, obeso, El Local!! Stasera mi hai umiliato come mai lo sono stato in vita mia... ma... tra pochi giorni a Final Revolution mi prenderò la mia rivincita e dimostrerò a tutti quanti quanto ridicolo tu sia! Tu sei solo un mangia panini, buono a nulla!! Domenica notte io ti umilierò... ti sminuzzerò come si fa con un clinex ad un party caccoloso!!"

 

Esclama Sandow appallottolando il fazzoletto che aveva in mano.

 

DS: "E poi ti getterò via... nella discarica, dove meriti di stare! Goditi questi patetici giorni da super eroe... lurido omuncolo... perché presto il tuo sogno finirà... ti sveglierai... e sarà un risveglio che di certo non ti piacerà! Palla di lardo... YOU'RE WELCOME!!"

 

Damien Sandow getta via il fazzoletto sporco... poi lascia cadere il microfono... e con rancoroso sguardo, volta i tacchi e se ne va... dunque incredibile! La sfida è stata lanciata! A Final Revolution ci sarà una rivincita tra l'improbabile El Local e il dotto Damien Sandow! Sarà un match da non perdere! Forse...

 

______________________________________________________
 

Ci siamo... l'arena di Cleveland è calda! Main Event Time!!!

Fiamme esplodono sullo stage!!

Che succede??

E’  Kane!! Ed infatti eccolo arrivare sullo stage e camminare spedito verso il ring.

...e poco di lui anche Sheamus arriva!

La sua theme risuona nell’arena ed infuoca la gente!

Il Lord of the Ring si gasa con i fan, sarà lui a fare squadra con il Big Red Monster!

Il guerriero celtico scende verso il ring e dà dei vigorosi high five con i fortunati delle prime file...

Finchè il buio cala nell’arena.

Ma non preoccupatevi, state per essere illuminati.

 

BREAK THE WALLS DOWN!!!

 

OH YEAH! E’ il WR World Heavyweight Champion, Chris Jericho!

L’arena esplode per uno dei suoi beniamini e il canadese li aizza ancora di più passeggiando sullo stage, cintura scintillante in vita!

Ma c’è un altro atleta che la gente aspetta più di tutti stasera...l’atleta di casa.

 

AWESOME!!!

 

Ed è un’autentica esplosione per il campione Internazionale!! THE MIZ!!

Il ragazzo di casa corre quasi per la gioia sullo stage ed esibisce cintura e sé stesso ai fan che lo acclamano!

Anche Jericho lo applaude li vicino, e di lì a poco i due si stringono la mano e vanno verso il ring!

I quattro atleti sono pronti sul quadrato, le cinture vengono lasciate al timekeeper e l’arbitro può dare il via al match!

 

 
Tag Team Match: The Miz & Chris Jericho vs Kane & Sheamus
 
 Sono Y2J e Kane ad iniziare le ostilità!

E CLINCH A CENTRO RING!!

Potrebbe sembrare una scelta poco saggia vista la differenza di stazza tra i due...ma mai sottovalutare quel volpone di Jericho! Infatti con un movimento fluido riesce a sfruttare uno sbilanciamento del Big Red Monster e a colpirlo con una CHOP! Altra CHOP poco dopo!

Jericho corre alle corde e attacca a testa bassa! FOREARM!! Ma il mostro barcolla solo...allora Jericho insiste e replica la manovra...finendo nell’UPPERCUT di Kane! Un pugno devastante!

Il WR Champion è a terra, ma viene subito rialzato dal Big Red Monster e lanciato all’angolo! BRACCIO TESO A VALANGA!! E SIDEWALK SLAM A SEGUIRE!! Combinazione potentissima del former IT Champ, che va allo schienamento!

1......2.......No! Kickout!

Kane insiste...SNAPMARE a terra e rincorsa! LOW FRONT DROPKICK!!

No!! Jericho schiva rotolando via e si rimette in piedi! Calcio al petto di Kane che si stava rialzando, seguito da un altro! Sta quasi rubando una pagina dal libro di Daniel Bryan...ma il grande mostro rosso non ci sta! MANO ALLA GOLA!! Kane interrompe bruscamente Jericho che cerca di liberarsi...e ci riesce! Pestone al piede del mostro ed ENZUGUIRI KICK!! Grande contromossa del canadese che ora è carponi, ma pronto a continuare la sua offensiva!

Altra corsa alle corde!

RUNNING FACESLAM!!

MA KANE LO ANTICIPA ANCORA!! BIG BOOT!!

Ancora entusiasmo stroncato per il campione WR in carica, e ora Kane si decide a dare il tag a Sheamus!

Dentro il guerriero celtico, prossimo sfidante al titolo massimo!

E SUBITO WAR SWORD! Non perde tempo Sheamus, vuole mantenere il match sui binari giusti per lui e il suo team...altra Spada di guerra! Poi IRISH WHIP all’angolo e RUNNING KNEE STRIKE...no!! Jericho evita anche questo colpo e l’irlandese si schianta sul turnbuckle...FACESLAM DI JERICHO! Stavolta sì!

 

Ottima contromossa del canadese che spezza il momentum degli avversari...e che ora tenta il LIONSAULT!

Sheamus rotola via!!! Ma Chris atterra in piedi, lo aveva visto in tempo...ma non può evitare il JUMPING KNEE di Sheamus che stavolta connette!! Immediato pinfall dell’irlandese!

1....2.....No!! Jericho alza la spalla e si continua!

Sheamus quindi lo rialza e lo prepara per un SUPLEX....ma Y2J fa resistenza!! Mette la gamba tra quelle del Lord of the Ring per non farsi proiettare, ma Sheamus non sta a guardare e sferra un paio di pugni al costato del canadese per indebolirne la resistenza...e va per il SUPLEX!!!

Ma ancora NO! Jericho si divincola e atterra in piedi davanti a Sheamus....RUSSIAN LEG SWEEP!

Chris quindi esce sull’apron e fa per andare sul paletto...ma il Lord of the Ring si rimette subito in piedi e torna all’attacco cogliendo di sorpresa il canadese sull’apron!! TAMBURI DI GUERRA!!

MA Jericho è più lesto e lo anticipa afferrandogli la testa e facendola sbattere sulla corda più alta, impedendo la trademark del nemico!!  Sheamus barcolla fino a centro ring...e Jericho sale rapidamente sulla terza corda!
VOLA!!

FLYING CROSSBODY!!
WOW!! CENTRO PERFETTO!

Here is the cover!!

1.....2......E solo due! Jericho aizza i fan, questo è un goloso anticipo del loro match titolato tra pochi giorni!

Si allontana di qualche passo il canadese...si prepara a decodificare il suo avversario!

Kane prova  ad aiutare il suo compagno avvisandolo più volte...l’avrà sentito?

JERICHO VA! CODEBREAKER!! EVITATO!!! Sheamus spinge via all’ultimo il canadese e lo porta all’angolo! Serie di SHOULDER BLOCK che spezza il fiato del WR Champion, che poi viene lasciato uscire dall’angolo da Sheamus...solo per connettergli uno KNEE LIFT e un BRACCIO TESO A SEGUIRE!! SI carica il Lord of the Ring e getta fuori dalle corde Y2J...carica i tamburi di guerra, che stavolta vanno a destinazione!!

ONE! TWO! THREE! FOUR! FIVE! SIX! SEVEN! EIGHT! NINE! TEN!!!

Tutti a segno, la compilation è compiuta!! Jericho sembra in palese difficoltà ora dal ritorno del suo avversario...Sheamus infatti lo solleva!! WHITE NOISE!!!

Il rumore bianco investe Y2J che è in grande difficoltà...che Sheamus abbia trovato la chiave di volta del suo rivale? Di sicuro tutto questo sarà fondamentale per il loro scontro che si preannuncia titanico!!

E in questa equazione di sicuro sarà fondamentale il BROGUE KICK che ora Sheamus sta preparando!! La tensione è palpabile, è un momento critico del match e tutti attendono con ansia il prossimo istante!!

BROGUE! BROGUE! BROGUE!!

E SHEAMUS PARTE!!
CALCIO BRUTALE!!!

Ma Jericho è un volpone e di riflesso si butta all’indietro... dando il tag a MIZ!!

Esplode la folla!! Il beniamino di casa può entrare finalmente! Anche se sul ring restano istanti di perplessità

Sheamus è perplesso del sottrarsi di Y2J ed anche lo stesso Mizanin appare rimaner per qualche istante basito... ma... non importa... se c'è da duellare... lui non si tirerà indietro... tanto più che siamo a casa sua e tanto ancor di più che non aveva ancora messo piede nel ring...

Si sente l’entusiasmo dei suoi concittadini che inneggiano al suo nome... e Mizanin risponde prontamente entrando carico nel ring!!

BRACCIO TESO SU SHEAMUS!! ANCORA UN ALTRO!!

Poi ATOMIC DROP e FOREARM del Magnifico!!  Un fiume in piena il campione Internazionale!! Mizanin lancia all’angolo Sheamus... si prepara prendendo slancio nella sua più classica posa e poi... si lancia in corsa... lo travolge!!! AWESOME CLOTHESLINE!!!!! E poi subitamente sul paletto! VOLA!! DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! OH MY!! Preso in pieno!!

L’irlandese crolla a terra sepolto dall’entusiasmo portato in scena da Mizanin... egli viene schienato!!

1......2.......3.....nooooo!! Solo NEARFALL per il Magnifico, che non si dispera, anzi...insiste subito!!

INCROCIA LE GAMBE DI SHEAMUS che fatica a rispondere, ancora stordito...e lo chiude nella FIGURE 4!!
WOOOOOOOO!

E’ dentro, è dentro!! La posizione in ring è perfetta!

I fan cantano, non vorrebbero vedere Sheamus cedere, ma il tifo per il beniamino di casa è troppo più grande! Urlano i due, chi per la carica e chi per il dolore! Ma Sheamus è un osso dannatamente duro, ha subito troppo in questi mesi e la rincorsa al titolo è stata lunga e sofferta...non si può lasciare sconfiggere così!

Allunga la mano verso la corda vicina, mentre Miz fa il possibile per zavorrarsi a terra ed impedire che l’irlandese si avvicini alle corde...i fan cantano “TAP, TAP” a Sheamus, ma lui non può farlo! Non deve!!

E NON LO FA!! ROPE BREAK!!!

Grandissima resistenza del guerriero celtico che ottiene un rope break prezioso! Miz lascia quasi subito la manovra e si avvicina al nemico, tentandola nuovamente! Sheamus è ancora lucido e lo scalcia via in malo modo! Miz barcolla colpito al viso e Sheamus si rimette in piedi...per un improvviso BROGUE KICK!!!

BROGUE KICK!!!

Ma è lento, il dolore al ginocchio condiziona la sua manovra che infatti viene agilmente evitata da Mizanin!

Sheamus viene spinto alle corde... REBOUND!! Torna indietro... Miz lo agguanta... BACKBREAKER & NECKBREAKER!! 

REALITY CHECK!! CONNESSA!!!

L'arena esplode! Vede infatti il proprio beniamino prepararsi ad incassare la vittoria ed appostarsi dietro il nemico pronto per la SKULL CRUSHING FINALE... ma l’arbitro fa dei gesti strani a Miz! Che succede?? OMG!!!

MANO ALLA GOLA!!

CHOKESLAM!!!

Kane è nel ring!!! Il Big Red Monster!! Eh sì perché... è lui l'uomo legale!!! OH MY!! Un Kane che si è lestamente preso il cambio da Sheamus, allungando la mano e toccandogli la schiena, mentre questi è finito per rimbalzare contro le vicine corde prima di esser abbattuto dalla Reality Check di Mizanin.

Ecco il perché di quei gesti del direttore di gara!! Clamoroso!!

E ora Kane, che ha portato a segno la sua mossa migliore, va all’incasso... si distende sul corpo dell'esanime The Miz, nel silenzio più totale dell’arena!

1.....2.....3.....!!

L'arena è gelata... il silenzio domina incontrastato. 

Pazzesco! Kane ottiene lo schienamento vincente dimostrandosi una concreta minaccia per il regno del Magnifico. Kane e Sheamus vincono il match dopo mille batti e ribatti! E’ stata la lucidità e la potenza del mostro a dar la vittoria al suo team, nello stupore generale! Si sente solo la musica di Kane nell’arena con i fan davvero sbigottiti! 

Un Main Event questo che ci ha dimostrato come i due campioni dovranno veramente stare in guardia al PPV... con uno Sheamus che è stato alla lunga superiore a Y2J, ma non solo... anche il grande mostro rosso oggi ha saputo avere una marcia in più rispetto al suo avversario, prendendosi un enorme vantaggio morale, schienando pulito l'avversario di domenica, per lo più a casa sua. Dinnanzi alla sua gente... Domenica è tutto in bilico, ancora una volta. Se ne vedranno delle belle.

E per questa sera è tutto... con un primo piano di Kane che osserva l'ancora disteso Miz... ed anche di Sheamus che osserva Y2J seduto a terra fuori dal ring... l'episodio si conclude. L'appuntamento è per Final Revolution.

 

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornate già NEWS e PRONOSTICI AL PPV.

 

Domani mattina poi metterò subito le disposizioni in vista del PPV, in modo tale che abbiate già abbastanza giorni a disposizione per adoperarvici, prima delle festività del Natale. ;) :up:



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Commento velocemente, essendo impossibilitato a venire al pc.

Sapevo della vittoria della challenge da qualche giorno, speriamo di aver fatto la scelta giusta. Abbiamo un grande vantaggio e non possiamo sprecarlo.

Ho come la sensazione che questi mesi (specie l'ultimo) siano serviti a costruire Sheamus per un regno da unified champion, e quindi se devo giocare un euro, lo gioco su di lui a final revolution. Mi piacerebbe vedere poi Edge come cambia obbiettivo da Y2J al celtico, dopo un periodo di mind games sul canadese.

Anche le rivalità femminili vanno forte, AJ molto probabilmente manterrà la cintura, mentre credo che il team heel porterà a casa una vittoria sulle Cheerleaders per mettere benzina sul fuoco a questo feud che di fatto divide a metà la divisione Ladies.

Spero che il feud tra Miz e Kane porti al turn di quest'ultimo, Kane da face credo sia troppo limitato e, una volta passato alla fazione opposta, potrebbe portarsi nell'orbita dell'Impulse Title e avere feud importanti.

Sandow vs Helms è riuscito bene, e lo spirito comedy aiuta a spezzare un po la tensione delle altre rivalità. Dopo final revolution dovrebbe continuare, siccome Sandow affronterà El Local.

Feud a 4 che serve a ristabilire le gerarchie nei piani alti della federazione ma anche a lanciare un giovane talento (Seth Rollins) che fin'ora mi è piaciuto molto. Pertanto l'architetto dovrebbe salvarsi facilmente, insieme ad Edge. Rimango un po indeciso tra Punk e Hunico per colui che perderà, ma vedo leggermente sfavorito lo straight edge.

Del Triple Threat ho già parlato abbastanza nello scorso episodio, oggi sostanzialmente abbiamo un Bryan e un Kozlov che si dicono motivati dalla possibilità di aggiungere una corona al proprio palmarès, rimango comunque convinto della vittoria di Bray.

Concludo con l'aspetto generale della puntata: è stata molto gradevole, secondo me i tratti in cui i feud più sentiti proseguivano sono stati equilibrati molto bene dal comedy di Helms e i match sono stati scritti bene. Puntata di transizione... ma neanche troppo, abbiamo due nuovi match in card e un incontro con una stipulazione che (voi) scoprirete solo nel corso del ppv.

Ho scritto quello che riuscivo, anche se a occhio mi sembra di essermi dilungato abbastanza xD




E finalmente ho vinto una penalty challenge in singolo :asd:

Modificato da #WrestlingAddicted, 18 dicembre 2014 - 22:04


#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata interessante rispetto alle altre, ma che resta abbastanza di transizione come le altre.

 

Bello il crossover tra MizTV e Highlight Reel, bella la gestione del finale anticipato della Davis Challenge con l'attacco di Mr.Anderson, bella anche la gestione dei match nell'arco della puntata, tipici di un pre-PPV.

 

Non ho ben capito la sconfitta di Punk nell'handicap match, ma credo che ci potrebbe stare. Mi aspettavo almeno un incontro con protagonista almeno uno dei tre wrestler coinvolti nella rivalità per il titolo Impulse.

 

Resto scettico sia sulla rivalità tra Helms e Sandow, che per il come è nata questa Inverted Battle Royal... Lo stesso promo è abbastanza casuale, visto che dei quattro nessuno aveva un vero pretesto per salire sul quadrato e attaccare, quasi casualmente, gli altri tre... Forse solo Rollins, anche se alla fine la sua attenzione doveva essere più propensa a Punk e al massimo Edge. Non contesto il match e l'idea (che deve essere spiegata con il post-match), solo non condivido una costruzione troppo striminzita e casuale, anche considerando che l'unico screzio tra i quattro c'era stato con quel maxi-promo per il 3vs3 di addio a Mysterio...

 

Comunque buona puntata e attesta per i vari annunci che ci attendono in PPV



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Resto scettico sia sulla rivalità tra Helms e Sandow, che per il come è nata questa Inverted Battle Royal... Lo stesso promo è abbastanza casuale, visto che dei quattro nessuno aveva un vero pretesto per salire sul quadrato e attaccare, quasi casualmente, gli altri tre... Forse solo Rollins, anche se alla fine la sua attenzione doveva essere più propensa a Punk e al massimo Edge. Non contesto il match e l'idea (che deve essere spiegata con il post-match), solo non condivido una costruzione troppo striminzita e casuale, anche considerando che l'unico screzio tra i quattro c'era stato con quel maxi-promo per il 3vs3 di addio a Mysterio...

la prossima volta allora faccio Punk vs Rollins (visto che aveva senso come hai sottolineato) e a te ti lascio fuori dalla card.
se ho fatto ciò era per darvi un match e coinvolgervi in un evento ove altrimenti non avreste avuto nulla da fare.

E poi torno al discorso dell altra volta.. se nessuno smuove il suo sedere per cercarsi anke in autonomia nemici e amici, poi nn si può lamentare che nn gli piace qll che fa.. allora prenda iniziativa...
come l altra volta che contestavi che non c'era jericho.. ma se jericho voleva esserci, nessuno gli vietava di far qlcs di propria iniziativa.. e lo stesso vale per edge qst volta.. essendo dopo l addio di axel rimasto senza feud.. potevi cercarti un feud in autonomia.. altrimenti ti accontenti di quel che si può fare... il roster è questo... siete in 17 nn si possono fare i miracoli... e con 2 che hanno mollato all'ultimo facendo scendere un match che doveva inizialmente essere a 6, a soli 4 uomini.
per cui.. cioè visto che sei scettico.. bene potevi tu proporre di meglio quando avevi visto di esser rimasto senza feud x colpa dell addio improvviso di axel.. :ahsisi: ma nessuno prende mai iniziativa o propone.. facile poi parlar dopo.. :omg:



Ps: la sconfitta di punk.. nn l hai capita? Cosa c'era da capire? Punk ha vinto l altra volta ad armi pari.. questa volta è stato messo in maggior difficoltà 2vs1 apposta x farlo perdere... se vinceva pure questo.. come lo mandi avanti il feud poi? Punk ha già vinto tutto... fine.. :omg:

Modificato da stegabri, 19 dicembre 2014 - 13:55


#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ripeto, forse non si era capito, non sono contrariato dal match in sè o da cosa ne scaturira, sono contrariato dal fatto che sia stato tirato su casualmente... Anche se mi hai risposto poche righe dopo dicendo che l'idea iniziale era un match a 6 con Ziggler e Mysterio (o Axel) a quanto immagino. D'altro canto non condivido pienamente la scelta di questa stipulazione, anche se è più perché non apprezzo il tipo di match che per la scelta in sè

 

Aggiungo poche parole, visto che si critica la scarsa partecipazione per crearsi un feud, almeno per quanto mi riguarda... Tralasciando il fatto che probabilmente è anche dovuto a mancanza di tempo materiale (ad esempio per fare il promo di questa settimana ho dovuto attendere fino a lunedì, approfittando di impegni annullati altrimenti l'avrei concluso mercoledì mattina, probabilmente). Uno dei motivi per cui con Edge non ho cercato un feud è che Edge non ha motivi per andare ad "infastidire" nessuno. O meglio, nessuno che non sia attualmente impegnato in altri feud. Ha una valigetta che gli permetterebbe di avere un match per il titolo massimo quando vuole, la rivalità attorno al titolo Impulse è diventata, mentre io terminavo con Axel, un confronto a tre in cui buttarsi sarebbe stato ancor più improvvisato del match attuale, allo stesso modo il titolo Internazionale era diventata una cosa a due a lungo termine (come tu stesso hai rimarcato anche se non apertamente). Rivalità singole senza titoli in mezzo non ne vedo di sensate. L'unico libero è Hunico che, per quanto l'idea di avere un feud con RicBro sia più che stuzzicante visto il suo alto livello, resta un heel e, nonostante le ravvisaglie di turn, non credo che attaccarlo casualmente sia un buon modo per far partire una rivalità...

 

Sintetizzo perché forse mi sono perso in giri di parole. Edge, in quanto CTG holder, secondo me non ha motivi per andare contro wrestler senza titoli... Può, si, interessarsi a feud titolati per cercare di diventare, ipoteticamente, un Triple Crown Champion, ma se devo intervenire a caso in rivalità che sicuramente hai pianificato con attenzione, preferisco rimanere in questo feud che non disprezzo ma di cui, ripeto di nuovo, non apprezzo la costruzione, infatti:

 

Kane contro Miz era già avviato prima del mio scontro con Axel, ed è tutt'ora in svolgimento.

Wyatt era impegnato con il LOTR e Sheamus, mentre io ero impegnato con Axel; la puntata dopo LOTR io ero "libero" e Wyatt era già occupato con questa nuova faida.

 

Oltre al fatto che non voleva essere una lamentela, ma un consiglio(?) per un dopo. Avrei preferito una costruzione del tipo: match a più uomini (Top Rope Battle Royal per decretare il primo sfidante al titolo Impulse?), durante il match eliminazione a catena Edge, Rollins, Hunico e poi Punk da uno dei tre usciti in precedenza, finale sporco con Kozlov e Bryan stile Batista-Cena 2005 e hai i due match che ci sono ora, ma almeno per entrambi hai una costruzione soddisfacente (anche se in questo ipotetico scenario non tengo conto dei motivi che invece hanno portato al Triple Treath per l'Impulse Title). Ci sarebbe stata l'opportunità (la puntata del ritorno di Paige e del debutto di Shane) e, anche se al pelo vista la ristrettezza del roster, anche i mezzi (i quattro del match, i due vincitori, Ziggler, Sandow, Hurricane, i due della Wyatt Family e già siamo ad 11).

 

Poi se devo commentare con un complimento, cancello la parte finale e bona lì. Non avevo capito la vittoria di Punk, me l'hai spiegato, ho capito le tue motivazioni e le accetto, finisce lì. Ci sta la tua scelta, quindi capisco e stop. Pensavo di aver semplicemente espresso il mio punto di vista...

 

Ora ho scritto troppo e magari anche male, quindi smetto subito xD



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ripeto, forse non si era capito, non sono contrariato dal match in sè o da cosa ne scaturira, sono contrariato dal fatto che sia stato tirato su casualmente... Anche se mi hai risposto poche righe dopo dicendo che l'idea iniziale era un match a 6 con Ziggler e Mysterio (o Axel) a quanto immagino. D'altro canto non condivido pienamente la scelta di questa stipulazione, anche se è più perché non apprezzo il tipo di match che per la scelta in sè
 
Aggiungo poche parole, visto che si critica la scarsa partecipazione per crearsi un feud, almeno per quanto mi riguarda... Tralasciando il fatto che probabilmente è anche dovuto a mancanza di tempo materiale (ad esempio per fare il promo di questa settimana ho dovuto attendere fino a lunedì, approfittando di impegni annullati altrimenti l'avrei concluso mercoledì mattina, probabilmente). Uno dei motivi per cui con Edge non ho cercato un feud è che Edge non ha motivi per andare ad "infastidire" nessuno. O meglio, nessuno che non sia attualmente impegnato in altri feud. Ha una valigetta che gli permetterebbe di avere un match per il titolo massimo quando vuole, la rivalità attorno al titolo Impulse è diventata, mentre io terminavo con Axel, un confronto a tre in cui buttarsi sarebbe stato ancor più improvvisato del match attuale, allo stesso modo il titolo Internazionale era diventata una cosa a due a lungo termine (come tu stesso hai rimarcato anche se non apertamente). Rivalità singole senza titoli in mezzo non ne vedo di sensate. L'unico libero è Hunico che, per quanto l'idea di avere un feud con RicBro sia più che stuzzicante visto il suo alto livello, resta un heel e, nonostante le ravvisaglie di turn, non credo che attaccarlo casualmente sia un buon modo per far partire una rivalità...
 
Sintetizzo perché forse mi sono perso in giri di parole. Edge, in quanto CTG holder, secondo me non ha motivi per andare contro wrestler senza titoli... Può, si, interessarsi a feud titolati per cercare di diventare, ipoteticamente, un Triple Crown Champion, ma se devo intervenire a caso in rivalità che sicuramente hai pianificato con attenzione, preferisco rimanere in questo feud che non disprezzo ma di cui, ripeto di nuovo, non apprezzo la costruzione, infatti:
 
Kane contro Miz era già avviato prima del mio scontro con Axel, ed è tutt'ora in svolgimento.
Wyatt era impegnato con il LOTR e Sheamus, mentre io ero impegnato con Axel; la puntata dopo LOTR io ero "libero" e Wyatt era già occupato con questa nuova faida.
 
Oltre al fatto che non voleva essere una lamentela, ma un consiglio(?) per un dopo. Avrei preferito una costruzione del tipo: match a più uomini (Top Rope Battle Royal per decretare il primo sfidante al titolo Impulse?), durante il match eliminazione a catena Edge, Rollins, Hunico e poi Punk da uno dei tre usciti in precedenza, finale sporco con Kozlov e Bryan stile Batista-Cena 2005 e hai i due match che ci sono ora, ma almeno per entrambi hai una costruzione soddisfacente (anche se in questo ipotetico scenario non tengo conto dei motivi che invece hanno portato al Triple Treath per l'Impulse Title). Ci sarebbe stata l'opportunità (la puntata del ritorno di Paige e del debutto di Shane) e, anche se al pelo vista la ristrettezza del roster, anche i mezzi (i quattro del match, i due vincitori, Ziggler, Sandow, Hurricane, i due della Wyatt Family e già siamo ad 11).
 
Poi se devo commentare con un complimento, cancello la parte finale e bona lì. Non avevo capito la vittoria di Punk, me l'hai spiegato, ho capito le tue motivazioni e le accetto, finisce lì. Ci sta la tua scelta, quindi capisco e stop. Pensavo di aver semplicemente espresso il mio punto di vista...
 
Ora ho scritto troppo e magari anche male, quindi smetto subito xD


ma io capisco la critica.. ma mi da fastidio che mi si dica.. hai fatto una cosa casuale..
perché cioè mi sono ritrovato nel giro di un mese e mezzo con 3 addii che mi hanno fatto saltare dapprima il piano A: edge vs axel, con il feud che finiva a FR. E poi Rey e Dolph che mi hanno multilato il piano B, ovvero la battle royal a 6.
Per cui... che dovevo fare? Ho cercato un modo per coinvolgervi lo stesso, senza lasciarvi fuori.. ma.. me la prendo perché se ritenevi fosse una cosa casuale (e come lo dico a te vale anke per gli altri) potevi propormi qualcosa che di certo l avrei presa in esame. Ma potevi propormela prima.. non adesso che ormai le cose son fatte. :ahsisi:

sul fatto della stipulazione del match... è semplice.. ho cercato di dare un senso al match facendo anche qualcosa di originale.
Fare un match valido x qualche shot ad un titolo nn sarebbe stato ideale, visto che tutti i titoli in ballo hanno già percorsi segnati nel medio periodo.
per cui.. dovevo trovare un premio ad un match.. e siccome non ho trovato premi in positivo da darvi.. ho fatto il ragionamento opposto.. ovvero ponendo un premio da non avere.

Io sinceramente vedrei molto di più di buon grado assistere ad una proposta di un qualcosa di originale.. invece della solita minestra.. poi per carità ognuno ha i suoi gusti e questo lo puoi criticare.. :up:
non mi va bene se mi critichi dicendo che ho fatto le cose a caso, perché questo nn lo accetto.. perché allora vorrei vedere te (o qualsiasi altro) al mio posto con la gente che si iscrive, poi gli costruisci una storia attorno e poi ti molla.. lasciandoti con i piani nella merda.. ed è quello che è successo per il feud edge vs axel.. :ahsisi:

#8
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Iniziamo con una breve analisi sui miei PG.

 

Mi è piaciuto il modo in cui è iniziata la rivalità Bryan-Wyatt-Kozlov, un incrocio di storie sensato ch ha portato a togliere di mezzo Sheamus (impegnato in altro) e a concentrarci sui noi tre. Tra l'altro buono anche come si è creato astio tra Kozlov e Wyatt, altrimenti poteva sembrare un tutti contro Bryan...
Per quanto riguarda il proseguimento, sono d'accordo con quanto diceva Peep da altre parti: spero si proseguirà con Bryan vs Wyatt. Senza nulla togliere a Luca, più che altro per provare un qualcosa di diverso andando contro un nuovo utente e con un feud che sarebbe certamente più psicologico che patriottico. Per il PPV vedo quindi due possibili alternative: o Kozlov si porta a casa il titolo sfruttando del caos tra me e Bray, che quindi proseguiremmo poi tra di noi, o è Kozlov quello che ne risulterà sconfitto così da continuare poi tra noi due.

 

Per quanto riguarda invece AJ, dominio assoluto della divisione! :P Mi sta piacendo interpretare una heel che si sente superiore a chiunque altra, e che nella maggior parte dei casi lo dimostra anche sul ring (in un modo o nell'altro). Ora c'è il nuovo/vecchio ostacolo Taryn da superare, e (a meno di esigenze di storyline) non penso Tonino si prenda il titolo subito alla prima occasione... Poi boh...Potrebbe starci un rematch per Summer, visto come ha perso, o magari una Paige (nonostante sia heel), o un ritorno di fiamma di Lita...

 

 

Arrivando al resto della puntata, un po' caotico il segmento iniziale. Più che altro sembravano due segmenti staccati uniti insieme in maniera un po' forzata... Non so, questo esperimento dell'Highlight TV finora non è che mi stia convincendo molto...

Riguardo i due feud coinvolti, la rivalità tra Miz e Kane mi sembra portata avanti un po' troppo pacatamente, senza troppa grinta.

Per il titolo massimo invece c'è sicuramente più tensione (oltre a molta storia alle spalle, sia tra i PG che tra gli handler... XD). Non escluderei al 100% una vittoria di Sheamus in PPV, anche se ora come ora Jericho pare inarrestabile.

 

La Davis Challenge è un po' un peccato che sia andata così, era una buona idea... Però capisco anche i molti impegni di Peep per la laurea. :)
Il passaggio dei titoli sembra ormai quasi sicuro. Forse troppo sicuro, potrebbe esserci qualche sorpresa...

 

Divertenti i segmenti/citazioni di Helms e della sua scuola, anche se non capisco bene a cosa possano portare... Forse sono semplicemente un modo per rendere più particolare il suo feud con Sandow.

 

La sfida a 4 ovviamente si vede che è un po' un riempitivo per tenere impegnati alcuni PG visti abbandoni vari e improvvisi, ma in fondo non mi sta dispiacendo affatto. E il promo-sfida di questa puntata è stata anche un'ulteriore occasione per mettere alla prova quattro top names. All'inizio avevo paura che potete venir fuori un po' casuale questo promo, ma in questo è stato bravo Edge nell'inizio del suo segmento a dare una motivazione del perché stesse parlando male degli altri 3 senza farlo sembrare un elenco random di difetti. E poi alcune accuse erano anche discretamente pesanti... :asd:



#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L'ho scritto nelle prime tre righe. Capisco questa "casualità" visto che Axel prima, Ziggler e Mysterio poi si sono ritirati per motivi diversi, quindi volendo ci sta.

E per casuale intendo che il promo (soprattutto se iniziato da me, o anche da Hunico) non mi sembra molto sensato. Quello che non capisco è perché Edge deve salire sul quadrato ed attaccare gratuitamente Hunico (Rollins ci sta, Punk ancora ancora). Capisco che è per valutare il modo in cui far terminare il match del PPV, però non condivido pienamente il modo in cui si è scelto di farlo...

Per il tipo di match, ripeto, è solo un mio giudizio personale xD. Non è una stipulazione che trovo interessante, come non trovo interessante il Punjabi Prison Match, però considerando gli ottimi writers che ci sono, credo che potrò fare a meno di pensare a quanto non mi piaccia la stipulazione.

Per la parte finale... Già fatto, so cosa succede a livello manageriale avendo gestito un GDR (anche se da aiuto all'Head-Booker) nei sui primi mesi di vita, periodo con la più alta percentuale di addii... Ed essendo un GDR c'erano ancora più problemi nel far anche solo restar fuori dalla card di una singola puntata i vari partecipanti. Quindi capisco che ci siano problemi e quindi mi sta anche bene che sia stata presa questa decisione. 

 

Poi il resto lo aggiungo sul WR Forum per non intasare la pagina inerente alla puntata... 



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E per casuale intendo che il promo (soprattutto se iniziato da me, o anche da Hunico) non mi sembra molto sensato. Quello che non capisco è perché Edge deve salire sul quadrato ed attaccare gratuitamente Hunico (Rollins ci sta, Punk ancora ancora). Capisco che è per valutare il modo in cui far terminare il match del PPV, però non condivido pienamente il modo in cui si è scelto di farlo...

 

Certo, ma è infatti una cosa raffazzonata. Cioè ripeto ho cercato un modo per coinvolgere anche te, perché altrimenti non avresti avuto alcun match al PPV.

E' chiaro che se ci fosse stato un PROMO A 6 (come mia idea iniziale: che dopo l'addio di Axel avevo pensato di accorpare il feud Punk-Rollins con Hunico Rey Dolph e Edge) io vi avrei detto: fate un promo in cui ve la prendete con 3 su 5 superstar (almeno 3 per dare un parametro di giudizio alla missione) ed uno sceglieva liberamente con chi prendersela. Uscendone di scena 2 su 6... restate in 4... ergo era necessario per far star su il tutto che anche Edge se la prendesse con Hunico ed Hunico con Edge... (che poi comunque volendo potevate farne una questione di "nazionalismo" visto che entrambi siete PG, rivangando il periodo in cui c'era Team Mexico vs Team Canada). :ahsisi:
Poi ripeto... se ti sembrava insensato, potevi anche mandarmi un MP proponendomi qualche idea... perché a me per sistemare le cose era venuta solo questa... magari uno di voi ne aveva una migliore. :sisi:



#11
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Oggi ho fatto il promo di Taryn, commentato il Talk To GM quindi come ciliegina sulla torta commento anche la puntata, molto piacevole dal mio punto di vista. Prima, però, ringrazio Peep per i complimenti :D, mi fanno sempre piacere ricevere commenti positivi. Riguardo a Taryn, ho capito da subito che è stata molto importante a Impulse(me lo ero già immaginato vedendo chi era il suo ex utente). Sono contento che Ste me l'abbia concessa(è stato lui a propormela), e come già detto a lui in un MP, mi pare adatta per me(cioè è un personaggio che fa per me, infatti mi sono trovato molto bene nel costruire l'intervista oggi... al contrario invece dei promo di Sandow che devo essere il più noioso possibile ma allo stesso tempo ''intrattenere''. Non fraintendetemi, mi trovo MOLTO bene con lui, dico solo le differenze che ha con Taryn(diciamo che sono un tipo a cui piacciono le ''sfide'':se voglio fare una cosa la finisco ma lo faccio pienamente e non senza voglia). Credo che sia stata una questione di fiducia o non saprei nel darmi questo PG che ho accettato ben volentieri :P. Finita questa parentesi, passiamo al commento:

 

Sandow vs Hurricane(w El Local): Tanto per informazione, ma El Local non ha un utente? Comunque, contento di come stia procedendo il tutto, e non credo che a Final Revolution finisca la rivalità...poi chissà. El Local non me lo sarei proprio aspettato :asd:. La sconfitta di Sandow(o meglio di come è avvenuta) mi sta facendo capire che il tutto stia andando sempre di più verso il comedy(come le battute di Hurricane, d'altronde). L'ingenuo che sconfigge colui che dovrebbe essere migliore mi piace(ma non per il mio PG, a quanto pare :asd:). Comunque, credo in una vittoria di Sandow, l'unica possibilità sarebbe un'interferenza nel match da parte di Hurricane(che non mancherà) che lo faccia perdere... ma non credo.

 

Davis Challenge: Finito! Certo, magari ha un po peccato solo per il fatto del 3-1, ma rimane pur sempre ottima. Vediamo quale sarà la scelta dei Chiper Pol(che a quanto pare sceglieranno Addicted e Heisenberg... avrete poca fortuna :asd:)... non saprei cosa dire, non c'è molto da dire... resta solo capire come finirà tutto. Per caso il non far partire il match di Dean contro Anderson era per non far sembrare un distacco abissale tra vittorie e sconfitte fra i due team?

 

Taryn Terrell vs AJ: Tra poco ci sarà la resa dei conti. Certo, il risultato pare scontato(vittoria di AJ), ma per Taryn(e di conseguenza anche a me) potrebbe essere un buon punto di ripartenza per la mia Taryn... e so quale potrebbe essere il suo futuro :asd:

 

Punk vs Rollins(sta tra il verde e il giallo): Bel feud, Seth continua ad essere un ottimo espediente per buttare fuori via atleti(non so se Ziggler sia fuori dai giochi, ma potrebbe diventare una pedina d'ora in poi per diversi atleti per lanciarli verso l'alto). Voglio vedere altri sviluppi prima di dare un giudizio completo, se vince Seth questo ha una rampa di lancio mentre se vince Punk forse si affosserebbe un po Rollins, ma prima di dirlo aspetto Final Revolution(anche se non saranno da soli). Già che ci sono, questa Inverted Battle Royal non l'ho capita molto bene(magari sono il solo ignorante :asd:), cioè... è una Battle Royal ma invece di buttare gli altri atleti fuori dal ring devi cercare di buttarti fuori dal ring dagli altri? Comunque Edge piano piano credo che si avvicini al suo momento...ovvero di incassare la sua valigetta. Peccato che per via del roster bisogna arrivare a qualche metodo che si potrebbe trasformare un match in un no-sense... anche se così tanto non l'ho visto(cioè, non è tutto così invero, secondo me le motivazioni valide ci sono, magari non perfette, ma ci stanno lo stesso, e i problemi sono già stati scritti e non aggiungo altro).

 

Miz vs Kane: Li metto qua, visto che intravedo sempre di più un turn heel di Kane nel prossimo PPV, e ciò mi piacerebbe, ma se capitasse bisogna capire in che modo avviene e se riesce a conquistare il titolo(magari avviene sia la riconquista del titolo che il turn allo stesso tempo... quindi una vittoria sporca, diciamo). E se Miz perde, si continuerebbe ad andare avanti questa rivalità come base il titolo, visto che vorrebbe un rematch?

 

Quello che non ho commentato(come ad esempio il cerchio per il titolo Impulse) è perché non ho niente da dire.

 

 

 

 



#12
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Davis Challenge: Finito! Certo, magari ha un po peccato solo per il fatto del 3-1, ma rimane pur sempre ottima. Vediamo quale sarà la scelta dei Chiper Pol(che a quanto pare sceglieranno Addicted e Heisenberg... avrete poca fortuna :asd:)... non saprei cosa dire, non c'è molto da dire... resta solo capire come finirà tutto. Per caso il non far partire il match di Dean contro Anderson era per non far sembrare un distacco abissale tra vittorie e sconfitte fra i due team?
 
 

Ho sfatato il tabù delle penalty challenge in questa puntata, non avremo più sfortuna :ahsisi:





Si spera :asd:

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 Per caso il non far partire il match di Dean contro Anderson era per non far sembrare un distacco abissale tra vittorie e sconfitte fra i due team?

 

 

cioè... è una Battle Royal ma invece di buttare gli altri atleti fuori dal ring devi cercare di buttarti fuori dal ring dagli altri? 

 

 

Risp. 1: Sì, per questo motivo qua, ma non solo... anche per un altro (che ovviamente non dico, dovete capire voi). :ahsisi:

 

Risp. 2: No, non devi buttar giù nessuno, non è una OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL, è una BATTLE ROYAL classica, ma... essendo invertita, ai Pin Fall, invece di eliminare CHI viene schienato, viene eliminato dal match CHI effettua lo schienamento. In modo che, colui che resta sul ring ha perso (in quanto non è riuscito a schienare nessuno). :ahsisi: Per questo il premio dato poi è un premio in negativo.



#14
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spunti di riflessione

 

Devo dire, concordando con Fant, che a me l'esperimento di crossover tra i due show ancora mi fa storcere il naso (seppure sia uscito fuori qualcosa di migliore rispetto al primo tentativo di qualche show fa). Secondo me il crossover funziona se i quattro atleti sono coinvolti nella totalità e non a due a due, dà un senso di distacco. Poi a essere sincero, mi sembra ingiusto piazzare Miz con Jericho attualmente, la differenza anche di mic skill si sente e per me mette un pò in ombra Hated (che sta facendo un ottimo lavoro, ma giò è una vecchia volpe).. Grosso modo quello che intendo è che ho trovato le parti dell'International Title un riempitivo dell'Highlight Reel. Mi permetto solo di dare un consiglio a Hated, deve far crescere Miz in personalità, non deve farsi passare la mosca sotto il naso, rispondere a tono, fare ironia, ecc. I due sfidanti si sono comportati bene, un pelo meglio Sheamus. Per quanto riguarda i feud, vedo in Sheamus una concreta possibilità di uscire vincitore, se non subito almeno nel prossimo ppv.. è stato costruito su una base solida, e il confronto con Bray gli ha dato un push tale da essere credibile come sfidante di Y2J.

 

Discorso Davis: anche a me è dispiaciuto per come è andata, ma tengo a sottolineare che anche se non ho proprio aperto il forum nel mese di dicembre, credo che comunque non avrei consegnato la penality perchè per me non aveva senso: ovvio con due vittorie si poteva vincere, ma mi impunto se penso che ci sia stato qualcosa di sbagliato. (Non è polemica, ho capito le motivazioni legittime, ma capite anche voi me :D) Devo dire che almeno ringrazio per l'espediente messo su per evitare il 4-1.. la partita ormai non è troppo squilibrata. Sono sincero, a livello qualitativo ho percepito ancora qualche differenza tra AMH e CP, ma se i nostri avversari imbeccano la scelta possono vincere, non ne farei un dramma, penso di poter competere pure per altro.. Certo continuare con Dark non sarebbe un problema, ho un buon affiatamento con lui.

 

Spassosi i pezzi di Helms, semmai ci sarà un premio comedy quest'anno sarebbe da candidare... il terzo ma soprattutto il quarto. Realizzati da Maddy, giusto? Il feud con Sandow è sempre più azzeccato, sono perfettamente complementari.. e dico a Tonino che vincere questo feud sarebbe un biglietto da visita invidiabile. Vero magari qualche nuovo utente ha avuto occasioni migliori già dall'inizio ma non sempre poi si sono confermati.. io credo che questo sia il percorso più giusto. Ste hai ripescato Shark Boy ahah Comunque sto El Local mi dice qualcosa :D

 

Sul maxi promo a quattro: allora, si i quattro atleti magari non si sposano alla perfezione, ma probabilmente il mio periodo di inattività mi ha fatto perdere qualche passaggio, ma penso che sia comunque più stimolante confrontarsi con Punk, Hunico e Rollins che con Axel con tutto il rispetto. Ho letto un pò quello che ha detto Ain't e capisco tutto... magari se fossi stato io Edge avrei agito esattamente all'opposto.. Edge ora può sparare contro tutto e tutti, è in una posizione tale da poter zittire quasi tutto il roster.. e dovrebbe farlo cavolo! Da quando ha la valigetta io avevo pensato che sarebbe stato una scheggia impazzita, invece mi sembra che Ain't la conduca solo nella direzione del titolo massimo. Sarà stato inserito in un match a quattro perchè altrimenti sarebbe stato fuori a questo giro, però io la vedrei come un'opportunità. Tirare fuori bei promo ora, sarebbe uno spot gigantesco quando sarà il momento di incassare.. spot che avrebbe avuto una cassa di risonanza minore se Edge avesse vinto un feud con Axel. Tornando ai feud vedo un buono sviluppo per Punk vs Rollins.. qui quello più alienato mi sembra essere Hunico più di Edge (sempre convinto che serva almeno un altro Face di livello alto). Hunico che tra l'altro fa un gran bel promo.. e ancora mi chiedo perchè non sia diventato campione mondiale fino ad ora. Giudizi migliori si potranno dare dopo FR. Piccolissima chiosa sull'Inverted Battle Royal: io da una fed mi aspetto qualcosa di innovativo sempre, e grazie a dio ci viene dato. Sono sincero, quando lessi del match tra Bryan e Kozlov con gabbie e barelle, pensai: ma che è sta cosa? Mi sono rimangiato tutto dopo aver letto il match.

 

Categoria femminile: mi è piaciuto il match, l'idea di mettere le Top Hell e le Top Face a confronto. Trovo giusto il finale con la vittoria di Taryn ma continuo a dire che non la vedo ad oggi una campionessa credibile rispetto a una AJ che ha fatto incetta di vittorie nell'ultimo periodo. L'unica avversaria credibile resta per me Summer Rae, che però mi sembra abbastanza radicata nel feud con Paige. Beh i colpi di scena qua non mancano, basta ricordare il modo in cui ste riuscì a incrociare e invertire i feud della categoria tag team. Se anche qui si vuole fare un'operazione simile bisogna fare una maggiore attenzione a non creare confusione perchè il rischio c'è. Se invece le sfide procederanno così come ci sono state presentate, bisognerà farsi una sega mentale a due mani per capire chi potrà contrastare la Lee.

 

Sul giro che vede protagonista l'Impulse Title credo che Fant abbia azzeccato il mio pensiero sull'episodio 81. Non credo bisogna aggiungere altro, al momento.

 

Il Main Event non ha attirato maggiormente la mia attenzione rispetto a tutto il resto dell'episodio, segno del buon livello dello show. Giusto dare lo spot a Kane a mio avviso. Lascia la partita aperta sull'International Title.. non mi meraviglierei del cambio di titolo.. è la sfida più aperta.

 

Ps: ditemi che Lita non è morta :D No, a me sta meglio che un personaggio così stia fuori dalle scene piuttosto che essere inserita magari in feud di secondo piano.. magari in questo periodo potrebbe essere rispolverato l'Extreme Spotlight, lo vedrei proprio bene in un contesto come quello che si è creato   :look:

 

Bella!


Modificato da Peep, 21 dicembre 2014 - 10:19


#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Spassosi i pezzi di Helms, semmai ci sarà un premio comedy quest'anno sarebbe da candidare... il terzo ma soprattutto il quarto. Realizzati da Maddy, giusto?

 

Ps: ditemi che Lita non è morta :D No, a me sta meglio che un personaggio così stia fuori dalle scene piuttosto che essere inserita magari in feud di secondo piano.. magari in questo periodo potrebbe essere rispolverato l'Extreme Spotlight, lo vedrei proprio bene in un contesto come quello che si è creato   :look:

 

No sono i miei i pezzi della Academy School of Helms... altrimenti avrei scritto Maddy nei credits in fondo. Maddy ha fatto il promo sul ring con Sandow come dato da consegne. :ahsisi:

 

Lita tornerà non aver paura... l'ho lasciata fuori dalle scene in questo periodo perché già facevi fatica a seguire Anderson visti gli impegni, figurarci seguire Anderson e anche Lita. Dal nuovo anno tornerà in scena anche lei. :sisi:



#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ritiro ciò che ho detto sulla Inverted Battle Royal, visto che pensavo fosse quella usata in TNA parecchi anni or sono. E quella non mi piacque minimamente per come era stato pensato il match, quindi avevo paura a vederla attuata anche qui.

 

Rispondendo a Peep: capisco di dover "ringraziare" (non so se il termine sia azzeccato ma vabè) Ste in quanto, nonostante i tre abbandoni in serie di tre atleti che avrebbero dovuto esser coinvolti in feud con me presente, sono comunque in card per il PPV. E questo l'ho già ribadito nelle prime tre righe di ogni mio post dopo la prima risposta di Ste, visto che capisco le difficoltà e capisco che quando si parte da un feud 1vs1 e per esigenze diventa un feud a 6 che alla fine passa a 4 è anche difficile o stancante trovare il giusto modo per far combaciare il tutto... Ed effettivamente con l'idea iniziale di Ste, mi sarei potuto concentrare oltre che su Rollins, su Punk e su di uno tra Ziggler o Mysterio, che ritengo più facilmente attaccabili rispetto ad un Hunico. 

 

Ora, seppur la situazione di allineamento di Edge sia diventata ambigua, quello che non capisco è per quale motivo Edge, in quanto CTG holder ed in quanto calcolatore come cerco di farlo passare insieme a Ste (o almeno questa credo sia la via che si è presa sin dall'inizio), deve andare contro un atleta essendo solo lui quello ad avere qualcosa da perdere. Non credo che sia una cosa che vada d'accordo con l'Edge che si è profilato soprattutto nei primi mesi, a differenza di come ho impressione che stia cambiando lo scenario...

 

Infine, mi rammarico dell'errore fatto nel non mandare l'MP che pensavo di mandare a Ste il giorno in cui ho iniziato il promo. Avevo enormi difficoltà nell'iniziarlo ed alla fine, sia per il poco tempo che mancava alla scadenza sia per il poco tempo che avevo a disposizione per fare il promo, non ti ho mandato più nulla... Col senno di poi ci stava bene un ritorno del Cutting Edge con ospiti Rollins e Punk ospiti, scaramucce che poi coinvolgono sia Edge che Hunico. Ora, però, è andata così e va bene uguale xD. Sono contento di feudare con tre handler di altissimo livello e sarà un piacere anche se alla fine uscirò sconfitto :asd:

 

PS: Grazie a Fant per il mini-complimento ;)



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Al Cutting Edge non ci avevo proprio minimamente pensato, in effetti ora che me l hai messo in mente, tornando indietro si sarebbe potuto fare un Cutting Edge (nella puntata scorsa) con uno tra Punk o Rollins ospite, l altro che interveniva e magari cercare un motivo per inserirci Hunico.
e poi creato quello come base in qst episodio il promo a 4 valido x la missione. :sisi: :D

Modificato da stegabri, 21 dicembre 2014 - 14:24


#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Un consiglio... LEGGETE BENE l'introduzione fatta al match a 4 (l'inverted battle royal) in cui viene spiegato perché il GM ha optato per questo match e non per un match normale che potesse far prevalere un vincitore, invece che far punire uno sconfitto. Lo specifico prima (che alcuni le introduzioni di solito le skippano perché non interessano), visto che alcuni non avevano ben chiaro questo motivo, leggendo quel preambolo introduttivo avranno le risposte alle cose che non avevano chiare. :ahsisi: :up:



#19
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Inverted Battle Royale, mai vista prima, davvero curioso

 

la stupidità di Helms non ha eguali, se ripenso ai tempi dei FO ha subito un cambiamento impensabile

 

HUnico batte Edge, gli serviva una vittoria

 

Ma dolph è ancora vivo quindi o...?

 

Sin cara e Shark Boy cadono, El LOcal è il nuovo supereroe :asd:

 

Mi aspettavo la vittoria di Miz e Jericho, strano



#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

re-up... :up: solo per rimettere gli episodi in ordine nella lista. XD






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi