Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #2


  • Accedi per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:



JC: “Settimana scorsa abbiamo incoronato il primo campione del mondo, per questa settimana contiamo di avere le idee più chiare sul primo sfidante!

AB: “Impazzano i pyros nella Oracle Arena di Oakland!”

JC: “E allora, qui con voi a bordo ring, il commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E il Direttore di WR, Andy Badwool, vi danno il benvenuto al secondo appuntamento con WR Impulse!”



Un Kurt Angle non al 100% della forma fisica ma accecato dalla rabbia, fa la sua entrata sul ring aprendo la puntata, e senza troppi fronzoli prende la parola:

KA: "Avrei potuto reagire in molti modi a quanto successo la scorsa settimana... Sarei potuto andare a lamentarmi dal GM, avrei potuto chiedere sanzioni disciplinari, avrei potuto chiedere un match per il titolo mondiale stasera stessa, avrei potuto parlare per ore e ore di quanto un uomo che si presenta a voi come il nuovo messia possa essere vigliacco, vile e meschino... Ma ormai so bene che lamentarsi non serve a nulla, perlomeno non qua in questo business. Ciò che io PRETENDO è che quel figlio di puttana di CM Punk si presenti in quest'arena, ADESSO! “

Partono cori di insulto verso CM Punk…

KA: “Punk! Porta il tuo culo qua sul ring, se non vuoi che venga a prenderti personalmente!"

L'eroe olimpico è agitatissimo e non riesce a star fermo sul ring, mentre aspetta impazientemente l'arrivo del leader della Straight Edge Society sul ring…



Risuona la musica di CM Punk… ma nessuno appare sullo stage! Angle allarga le braccia ed è ancora piu spazientito... NO! WAIT A MINUTE! CM Punk attacca Kurt Angle alle spalle! Angle frana a terra e Punk con dei calci lo fa finire fuori dal ring! Punk lo raggiunge, Angle però ora è in piedi ed i due proseguono la rissa fuori dal quadrato! Che vile attacco di CM Punk, che ora è riuscito a prendere il vantaggio su Angle e lo ha lanciato contro i gradoni d'acciaio!

Angle sembra KO, e Punk va ad impossessarsi di un microfono. Col fiatone sale sul ring, ed in maniera quasi assatanata e psicopatica inizia a parlare:

CP: "Mi volevi sul ring eh Angle? Beh eccomi qui! Hai fatto un grossissimo errore a costarmi il titolo mondiale settimana scorsa, e l'hai pagata! E la pagherai ancora Kurt! Settimana scorsa avevo detto che la prima cosa che avresti fatto in questa compagnia sarebbe stata essere sospeso... sai cosa ti dico? Ho cambiato idea, non farai nemmeno in tempo ad essere sospeso! Ti metterò direttamente fuori gioco io!"

CM Punk lascia cadere il microfono e si dirige nuovamente verso il corpo di Angle fuori dal ring... Va per sollevarlo... MA ANGLE SI E' RIPRESO E DAL NULLA ESEGUE LA ANGLE SLAM!!! Angle Slam di Angle su Punk fuori dal ring! Kurt Angle si toglie le spalline e lancia un urlo atavico mentre Punk è inerme al tappeto! Ora è l'eroe olimpico a risalire sul ring, e raccoglie il microfono che Punk aveva lasciato per terra...

KA: "Stavolta hai preso di mira la persona sbagliata, Punk!"

Detto questo, Angle scende nuovamente dal ring ed esegue una violentissima Ankle Lock sul rivale, finchè quest'ultimo non sembra aver perso i sensi dal dolore! Incredibile rissa in apertura di show!

KA: "E questo era solo un assaggio... Al tuo posto pregherei di non arrivare alla finale del torneo per il #1 Contender, perchè se così fosse ti ritroveresti a fine serata con entrambe le caviglie spezzate!"

Dopodichè l'eroe olimpico getta il microfono addosso a Punk e si dirige verso il backstage con passo deciso…
______________________________________________

AB: “Che inizio movimentato!”

JC: “E occhio alla grafica intanto, mentre i paramedici soccorrono Punk sul titantron è apparso il tabellone del torneo, sancito da The Rock, per decretare il primo sfidante al titolo!”

Primo Turno:

1_
Kurt Angle
JBL

2_
Chavo Guerrero
Edge

3_
John Cena
Desmond Wolfe

4_
Jeff Hardy
The Undertaker

5_
CM Punk
Rey Mysterio

6_
The Miz
Shawn Michaels

AB: “Vedremo se CM Punk sarà in grado di combattere questa sera…”

JC: “Intanto c’è un altro annuncio, perché il Main Event della serata sarà la premiazione del primo WR World Champion, Bryan Danielson!”

AB: “Condurrà lo show, The Rock! Ma torniamo al torneo, perché è il momento del primo match della serata, Jeff Hardy affronta The Undertaker in un match che potrebbe sembrare scontato, ma non lo sarà di certo!"



JR: “The following contest is scheduled for one fall, introducing first, from Cameron, North Caroline… Jeeef Haaaardyyyyy!”

È Jeff Hardy il primo a fare il proprio ingresso sul ring. Il Charismatic Enigma raggiunge il ring con passo deciso, questa sera per lui sarà dura, ma sicuramente Jeff darà tutto sé stesso!
E con Hardy sul ring concentrato più che mai, la musica scema e le luci si spengono di colpo!



L’Undertaker appare nella foschia e si avvia verso il ring con passo lento, mentre il pubblico contempla solennemente il momento…

JR: “And his opponent, from Death Valley… The Undertaker!!!”

Dopo aver raggiunto il ring, il Deadman si libera del mantello, per poi sfilarsi lentamente il cappello, lasciando Jeff di sasso di fronte a sé, non c’è però tempo da perdere e allora il direttore di gara chiama l’inizio del match!

DIN DIN DIN!

L’Undertaker si porta verso l’avversario che saltella cercando di tenere le distanze, il Becchino chiude la guardia portando Jeff verso l’angolo, ma Hardy di scatto colpisce con un calcio basso il Deadman. Prosegue il suo attacco il Charismatic Enigma con dei colpi di avambraccio, ma reazione di Taker con un pugno diretto. Hardy sbatte contro l’angolo ma evita il secondo attacco e si porta in posizione di vantaggio cominciando a colpire più volte l’avversario. L’arbitro chiama il break perché il Becchino è chiuso all’angolo, Hardy lo concede, poi prova a tornare all’assalto ma viene accolto da una presa al collo di Taker che lo scaraventa contro l’angolo! Serie di cazzotti dell’Undertaker che affossa all’angolo Jeff. Poi prende la rincorsa e tenta una clothesline, ma Hardy alza le gambe e lo respinge. Il Charismatic Enigma si porta sulla seconda corda e vola contro l’avversario… ma viene preso al volo!! Snake Eyes del Becchino!! Sponda sulle corde e Big Boot in corsa!!! Undertaker che prende il controllo del match, va ancora contro le corde e mette a segno un Legdrop!! Schienamento:

1 … 2 .no!

Alza la spalla destra Jeff Hardy che viene subito rialzato dal Deadman. Gioca d’anticipo però il meno giovane dei fratelli Hardy e colpisce con un joebreaker, l’Undertaker barcolla e viene definitivamente abbattuto da un low dropkick. Taker dolorante al tappeto, Jeff gli prende le gambe e connette il suo Inside Legdrop! Il Becchino rotola verso le corde e cerca un appiglio, il Charismatic Enigma lo raggiunge e tenta un irish whip, rovesciato da Taker che tenta una clothesline senza successo. Jeff ancora contro le corde… e Sleeper Slam!! Hardy si carica e attende al varco il Becchino! Calcio agli addominali e Sitout Inverted Suplex Slam! Ma non si passa, Taker scivola alle spalle e va contro le corde, Jeff è spaesato e viene abbattuto con un violento Big Boot in corsa! Gattona Hardy cercando di riportarsi in piedi, ma il Deadman lo cattura per un braccio e lo colpisce con un calcio. Taker prepara il Rope Walk Attack, gira il braccio a Jeff e lo trascina fino all’angolo. L’Undertaker sale lentamente in quota, ma Jeff lo sgambetta!!! Brutto colpo per il Deadman che resta a cavalcioni sull’angolo!! Il Charismatic Enigma salta sulla seconda corda, vuole tentare un superplex probabilmente!! Jeff al caricamento, QUI TAKER RISCHIA GROSSO!!! SITOUT INVERTED SUPLEX SLAM DAL PALETTO!!!! INAUDITO!!!! Colpo violentissimo per entrambi gli atleti che restano al tappeto! Jeff rotola dolorante verso le corde e si porta in ginocchio, mentre il Becchino è piegato su se stesso a centro ring. Hardy gattona verso l’avversario e lo copre quasi cadendogli sopra per la fatica!

1 … 2 …NO!

Non basta! L’Undertaker alza la spalla!! Jeff si dispera con le mani tra i capelli, poi si riporta in piedi e chiama la Twist of Fate! Hardy vuole approfittare del vantaggio acquisito con lo spettacolare colpo dalla terza corda! Jeff rialza Taker e si prepara a colpire, ma il Deadman lo spinge via! PRESA AL COLLO!! CHOKESLAM!!! CHOKESLAM!!! A SEGNO!!! Schienamento immediate:

1 … 2 …NO!!!

Grande kick out di Jeff!! Taker digrigna i denti e si riporta in piedi, poi alza il pugno verso i tifosi per chiamare la Last Ride Powerbomb!! Hardy è in seria difficoltà, il Becchino lo carica, ma c’è una reazione! Jeff con dei pugni fa barcollare l’Undertaker, che non riesce a scaricare l’ultima corsa verso il camposanto! Hardy riesce a sedersi sull’angolo, uscendo da una situazione scomoda! Altri pugni di Jeff che si libera, prende al collo Taker… TORNADO DDT! NO! ATTERRA IN PIEDI HARDY! TWIST OF FATE!!!!! A SEGNO!!!! Jeff si carica e i suoi tifosi si fanno sentire!! Ancora dolorante dai colpi precedenti scala rapidamente il paletto! È TUTTO PRONTO PER LA SWANTON BOMB!!! JEFF SALTA!!! E FA CENTRO PERFETTO!!!!! INCREDIBILE! IL CHARISMATIC ENIGMA È A UN PASSO DAL SUCCESSO!!!! C’è lo schienamento!

1 … 2 … 3 NO! NO! NO!

L’UNDERTAKER HA ALZATO LA SPALLA!!!! JEFF È BASITO E STRABUZZA GLI OCCHI MENTRE IL PUBBLICO È IN DELIRIO!!! Hardy di riporta in piedi con il Becchino ancora al tappeto… ma Taker si porta seduto di scatto fissando il Charismatic Enigma!! Il Deadman è già in piedi, mentre Jeff non si perde d’animo, corre verso l’angolo, salta in quota e va per il Whisper in the Wind!!! MA NO!!! A VUOTO!!!! Bruttissimo colpo per Hardy che si rialza barcollando! Taker lo attende al varco e lo carica!!!! TOMBSTONE IN ARRIVO!!!! TOMBSTONE!!!! A SEGNO!!! LA PIETRA TOMBALE SUL MATCH!!!



Ma che è?? L’arena è pervasa da luci accecanti! Si sta alzando del fumo sul ring!! Non si capisce più nulla!! L’Undertaker sembra aver perso il senso dell’orientamento, mentre tutto il ring sparisce sotto una fitta colonna di fumo!! Il pubblico totalmente muto osserva a bocca aperta, anche se l’interno è totalmente invisibile, sia all’arena, che alle telecamere!! Sono secondi interminabili, come lampi nel cielo, per l’arena si accendono fari e luci accecanti, sia verso gli spalti che verso il ring, che rimane comunque invisibile!!
Attenzione ora però perché le luci si sono spente di colpo e la musica è scemata!! Anche la nebbia sembra diradarsi e il ring torna ad essere visibile… e l’Undertaker è al tappeto!!! Il Becchino è steso come uno stoino!!! Jeff è già sul paletto… SWANTON BOMB A SEGNO!!!! È LA SECONDA!!!!

1 … 2 … 3!!!



INCREDIBILE!!! PRIMA GROSSA SORPRESA DELLA SERATA!!! JEFF HARDY HA BATTUTO L’UNDERTAKER E PASSA IL TURNO NEL TORNEO!!! Jeff festeggia a centro ring, ma la questione importante sarà capire cosa o chi ha potuto, in così poco tempo, rovesciare la situazione sul ring!! Per noi però è tempo di pubblicità, al rientro… The Dirty Sheet, con The Miz a condurre!
_________________________________________________


_________________________________________________



TM: "Salve! e benvenuti alla prima puntata di una nuova, straordinaria, fantasmagorica, imperdibile edizione del Dirt Sheet... ed io sono il vostro conduttore preferito... The Miz!! … Quello che è successo la settimana scorsa qui a Impulse è stata una porcata... una vera e propria farsa, The Miz, la superstar più brillante di questo show, è stato privato della sua possibilità di partecipare al match a 10 per il titolo e della possibilità, anzi della certezza, di diventare campione..."

Il pubblico esulta, probabilmente perché The Miz non è campione…

TM: "E' un vero schifo... cioè, sono stato costretto a combattere un match di qualificazione... io... ma vi rendete conto!! Match di qualificazione che tutti gli altri atleti non hanno dovuto sostenere... e questa è un'indecenza!! E Danielson mi ha battuto solo perchè ha imbrogliato... ha chiaramente imbrogliato!! Altrimenti non sarebbe MAI riuscito a schienarmi... e di questo può starne certo che gliene darò la prova quando lo affronterò in un match con in palio il titolo! Quindi sono qui per dirvi che THE MIZ si candida ufficialmente a primo sfidante per il titolo, perchè chi... se non The Miz, potrebbe essere il campione!!
Detto questo è noto a tutti che non sarò il solo ad ambire a questa posizione di Number 1 Contender, per cui, visto che sono un conduttore onesto e imparziale, ho deciso di invitare i principali aspiranti a tal ruolo qui, in trasmissione, per concedergli uno spazio per dire la loro..."

The Miz si mette degli occhialini per acquisire un aria da conduttore acculturato, prende una cartelletta da presentatore e si gira verso il monitor:
"Bene... il primo ospite è... niente popo di meno che John Cena... bene John dicci un po' la tua..."

Immagine inserita

FAKE JC: "Io sono John Cena.... e bla bla bla... la lealtà... e bla bla bla... il rispetto... e bla bla bla... sarò il campione... il primo sfidante sono io... bla bla bla... The Champ is here... e bla bla bla... Se vuoi qualcosa vieni a prenderla... e..."

Tutto d'un tratto Cena si stoppa dal suo proclamo perchè scorge qualcuno in lontananza... è un bambino che piange!! allora il leader della Cenation si alza di scatto dalla sedia e puntando l'indice verso l'orizzonte esclama:

FAKE JC: "Non temere piccolo... ora John ti darà la sua maglietta così non dovrai più piangere!!"

John Cena si leva la maglietta, ma... ma si era scordato di togliersi prima il cappellino e la t-shirt rimane così impigliata nella sua testa. John Cena si dimena per cercare di liberarsi, ma nell'agitarsi inciampa sulla sedia e cade maldestramente al suolo...

La linea torna a The Miz che con faccia imbarazzata:

TM: "uuuuh... che imbarazzo John!! Bene uno è andato... il prossimo ospite è... CM Punk... che ho qui scritto pare sia collegato dal raduno domenicale della SES... bene sentiamolo..."

Immagine inserita

Miz vede Punk di fianco ad un tavolo e aggiunge:

CP: "Beh, pare che abbiamo interrotto un qualcosa di importante... Punk continua, continua pure... non volevamo disturbarti..."

FAKE CP: "Bene... allora dov'ero rimasto... ah sì, ecco..."

Come per dire messa Punk comincia il suo proclama…

FAKE CP: "... e fu così che Punk prese il pane e rese grazie, poi lo spezzò e lo diede ai suoi discepoli della SES e disse prendete e mangiatene tutti, questo è il mio corpo, fate questo in memoria di me...
successivamente Punk prese il vino, sollevò il calice e rese grazie, lo diede ai suoi discepoli della SES e disse prendete e bevetene tutti, questo è il mio sangue..."

TM: "Frena, frena, frena!!!"

…interrompe la cerimonia The Miz…

TM: "tu sei Straight Edge.. non puoi bere e offrire del vino!!"

FAKE CP: "Ah no?!?"

TM: "Certo che no!!"

FAKE CP: "Ah ok.... allora taglia, taglia... che la rifacciamo"

TM: "Non si può tagliare siamo in diretta!"

Sentite queste parole Punk s'incupisce... rimane in silenzio per qualche secondo e poi perde la calma…

FAKE CP: "Spegni subito quella telecamera... ti ho detto di spegnere quella fottuta telecamera... spegnila subito!!"

Punk si alza e va di persona a ribaltare la telecamera... la linea s'interrompe e si torna su The Miz, sempre più imbarazzato:

TM: "uuuuh... da non credere... bene... andiamo a sentire cosa c'ha da dire Edge invece..."

Immagine inserita

FAKE ED: "Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear..."

TM: "Mmmmm... mi sembra chiaro... hai altro da aggiungere?"

FAKE ED: "Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear..."

The Miz riprende la linea e ridendo sotto i baffi ribatte:

TM: "Woooo Woooo Woooo... basta, basta.... non esagerare con le parole... Passiamo oltre... ora tocca a.... Jeff Hardy... Jeff ci sei?"

Immagine inserita

The Miz scorge un Jeff Hardy non in perfette condizioni fisiche e soprattutto mentali:

TM: "Ehi Jeff... mi senti? ci sei? ...tutto bene??"

FAKE JH: “Mamma mia comme sdooooooo.... non me sendo niente bbene!! me sendo tutto sdrano!! c'è vedo tutto appannado!!!"

TM: "Oh no Jeff... non avrai fatto di nuovo ricorso alle sostanza proibite?"

FAKE JH: "Ma nooo, ma quali sostanze proibide.... me so appena bevuto 'na spremuta de frudda!! Mmmm sdo proprio male... mo me vado a fa 'na riga ke così poi me tiro un po' su... anvedi, ahoooo!!"

The Miz riprende la linea sconcertato dalle parole del Charismatich Enigma:

TM: “Bizzarro... davvero, davvero bizzarro! … Bene siamo arrivati finalmente all'ultimo ospite di oggi... Kurt Angle... Kurt dicci tutto... la parola passa a te!"

Immagine inserita

FAKE KA: “Si, sono Kurt Angle e sarò il prossimo campione WWE... sì sì..."

TM: "Ehm... Kurt... qui non siamo in WWE... siamo a Impulse!!"

FAKE KA: “Ah sì, sì, è vero... eeehhhehhhehhhehheh… comunque io diventerò lo stesso il campione... perchè io sono forte... sì, sono forte!! E poi io sono anche... ehhhhh... cos'è che ero già io?"

TM: "Ehm... per caso il campione olimpico?!?"

FAKE KA: "Ah sì, sì, è vero, è vero... io sono il campione olimpico... è guarda qua... ho anche la medaglia... ehehehehehehehehhe"

TM: "Ma Kurt... quella è una moneta da 50 cent?!?"

FAKE KA: " Ah sì... Ah è vero!! … Si vede che la medaglia l'avrò data come resto quando prima ho comprato il gelato... eh dai.. eh su... ehehehehhehhehheheheheh"

The Miz stanco e con faccia basita chiude il collegamento:

TM: "Eh sì... al mondo ci sono vincenti e perdenti... e anche a questi ultimi purtroppo bisogna dare un po' di spazio... ed è quello che abbiamo fatto oggi... tuttavia, sentite tutte queste parole mi pare facile pensare che qui l'unico che può ambire seriamente ad essere il primo sfidante, e con ciò il nuovo campione, sono io... perchè io sono THE MIZ… e sono MAGNIFICO!!!”

Rumoreggia il pubblico mentre The Miz sembra avere in mente qualcosa…

TM: “Ah già, purtroppo non ho potuto dare la parola a Shawn Michaels questa sera, perché non volevo fargli perdere quel poco di fiato che rimane nel suo vecchio corpo… vedete, The Miz non vuole prendersi dei vantaggi… e allora… lui è il mio avversario… non potevo fargli perdere troppo fiato…”

Booos sonori dagli spalti dell’Oracle Arena, Miz fa per allontanarsi, ma si stoppa nuovamente…

TM: "Un momento... un momento... vi voglio salutare, ma pare che Edge sia rimasto collegato e voglia intervenire per aggiungere ancora qualcosa..."

Immagine inserita

FAKE ED: "Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear Spear..."

E tra i fischi del pubblico lo show si chiude e The Miz se ne sommerso dagli insulti degli spettatori…
____________________________________________________

JB è nel backstage…

JB: “Tu hai visto qualcosa?”

Si rivolge a degli addetti ai lavori, ma riceve solo risposte negative…

JB: “Tu? Tu? E tu? Non è possibile che nessuno abbia visto niente! Chi ha fatto partire la misteriosa musica? Chi ha acceso le luci sullo stage?! Forse tu?”

Ancora risposte negative, JB a questo punto si rivolge alla telecamera…

JB: “Amici all’ascolto, non ci resta che andare a cercare Jeff Hardy per avere qualche spiegazione…”
____________________________________________________



JR: “The following contest is scheduled for one fall, introducing first, from Toronto, Ontario, Canada… The Rated R Superstaaaar… Eeeeedgee!”

Metalingus accompagna Edge fino a dentro al ring, la Rated R Superstar appare molto carica, mentre il pubblico lo fischia… ma è già il momento di attendere il secondo contendente…



JR: “And his opponent, from El Paso, Texas… Chavo Guerrerooo!”

Buona risposta di pubblico invece per Chavito che si appropinqua al ring muovendo le spalle alla maniera dell zio Eddie, grandeo occasione per il membro della famiglia Guerrero questa sera!
Chavo raggiunge il ring e si sfila la bandana con cui si era presentato all’arena, l’arbitro controlla gli ultimi particolari e dà quindi inizio al match!

DIN DIN DIN

Chavo evita il clinch e colpisce con dei calci alle gambe l’avversario. Edge si porta all’angolo e subisce dei colpi di avambraccio alla nuca, poi l’arbitro si frappone tra i due contendenti per concedere il break alla Rated R Superstar. Chavo si allontana ed Edge coglie il momento di distrazione per colpirlo con un calcio agli addominali, poi lo prende e lo lancia contro il paletto! Brutto colpo alla spalla destra per Chavito che cade fuori dal ring dolorante! Edge se la ride e scivola fuori ring per raggiungere l’avversario, poi aiuta il messicano a rialzarsi e lo manda a sbattere contro le transenne di protezione. Chavo ancora dolorante a terra, hammerlock del canadese che manda l’avversario a sbattere con la spalla infortunata contro il paletto!! Ancora bruttissimo colpo per Chavo che viene ora ributtato nel ring. Anche Edge rientra, va contro le corde e connette una baseball slide ancora sulla spalla. Tentativo di schienamento:

1 …neanche 2!

La Rated R Superstar prosegue subito l’attacco al braccio con una chiave articolare, ma Chavo riesce a riportarsi in piedi. Edge cambia la presa in una hammerlock, ma il messicano passa dietro e connette un back suplex! Poi sponda sulle corde e elbow drop! Pin immediato di Chavito:

1 … 2 niente!

Edge alza la spalla sinistra, ma Chavo non molla e vuole sfruttare il momento favorevole, sale sulla terza corda, mentre il canadese si riporta in piedi. Il messicano parte in volo dalla terza corda, ma la Rated R Superstar lo accoglie con un dropkick perfettamente eseguito!!! Gran colpo del canadese che si guarda attorno con sguardo spiritato, finchè la sua vista non incrocia Chavito dolorante nei pressi dell’angolo. EDGE PENSA ALLA SPEAR!! Le misure sono buone anche se il match è cominciato da pochi minuti! La Rated R Superstar chiama la sua manovra decisiva!! Il nipote di Eddie Guerrero è quasi in piedi! Il canadese parte in rincorsa… MA SBAGLIA TUTTO!!! CHAVO SI SCOSTA ALL’ULTIMO!!! Edge sbatte violentemente contro l’angolo e barcolla verso il centro del ring, il messicano va contro le corde e va a segno con un bulldog! Chavo si carica e il pubblico sembra sostenerlo, nuova sponda mentre la Rated R Superstar cerca di riportarsi in piedi. Clothesline di Chavito che accusa ancora dolori alla spalla, ma ha ugualmente preso le redini del match, seconda clothesline, poi calcio agli addominali e suplex! Ottima esecuzione di Chavo che non molla la presa e innesta i Three Amigos! Il pubblico si infiamma per la citazione dello zio!! Secondo suplex a segno!!! Ancora in piedi per il terzo, MA EDGE SCIVOLA ALLE SPALLE!!! EDGE’O’MATIC!!!! CONNESSA!!!! Schienamento immediato!

1 … 2 …NO!

Si dispera il canadese, che riprende però subito il filo del discorso, rialza l’avversario e lo carica all’angolo, forse intenzionato a tentare un superplex! Edge prova infatti a salire sulla seconda corda, ma Chavo reagisce con dei colpi di avambraccio, poi european uppercut e la Rated R Superstar è costretto a ripiegare verso il centro del ring. Poi si riavvicina all’angolo, ma Chavito lo abbranca al collo e si lancia verso terra!!! TORNADO DDT!!!! FANTASTICA ESECUZIONE!!!!! Il messicano si carica e invita il pubblico a sostenerlo muovendo le spalle!!! CHIAMA LA FROG SPLASH!!!! E si batte la mano sul petto esaltando tutta la Oracle Arena!!! Edge è al tappeto a centro ring mentre Chavo scala l’angolo e si prepara ad eseguire la manovra decisiva dello zio!!! FROG SPLASH!!!! NO!!! A VUOTO!!!! LA RATED R SUPERSTAR SI È SCOSTATA ALL’ULTIMO!!!! SPEAR IN ARRIVO!!!! EDGE PRENDE LE MISURE!!!!! CHAVITO DOLORANTE SI STA RIPORTANDO IN PIEDI!!! ECCOLA!!! SPEAR!!!! ANTICIPATO!!!! WHEEL KICK FANTASTICO DI GUERRERO!!!!! Entrambi gli atleti al tappeto, l’arbitro si sincera delle condizione della Rated R Superstar che ha subito davvero un duro colpo, mentre Chavo rotola all’esterno del quadrato. E attenzione perché il nipote di Eddie Guerrero sembra intenzionato a passare alle maniere forti!! Due sedie recuperate dal bordo ring per Chavito, che ne lancia una nel ring e si porta sull’apron con la seconda, mentre l’arbitro, accortosi del tutto, gli si fa incontro minaccioso! Il direttore di gara cerca di strappare la sedia di mano a Chavo appena entrato nel ring, il messicano prima fa resistenza, poi lancia via la sedia verso l’angolo costringendo l’arbitro a recuperarla per pulire il ring! Ring dove però è rimasta l’altra sedia! Guerrero la raccoglie e osserva Edge ormai in piedi di fronte a lui, poi sbatte la sedia violentemente al suolo per lanciarla poi subito tra le braccia del canadese!!! La Rated R Superstar si ritrova la sedia in mano mentre in direttore di gara sta tornando verso il centro del ring dopo aver consegnato la prima sedia a un addetto!!! CHAVITO SI È STESO AL TAPPETO COME UNA PELLE DI DAINO!!!! E L’ARBITRO SE LA PRENDE CON EDGE!! Colpo di genio di Chavo che da terra sbircia per capire se la sua finta sia andata a buon fine!! La Rated R Superstar cerca di discolparsi, ma il direttore di gara è furibondo e gli strappa di mano la sedia. L’arbitro si avvicina al bordo ring per disfarsi dell’oggetto contundente, intanto Edge contrariato va per alzare Chavo… MA LOW BLOW!!! COLPO BASSO DEL MESSICANO!!! ANCORA UNA FURBATA!!! MENTRE L’ARBITRO ERA VOLTATO!!! CARICAMENTO A SUPLEX!! EDGE POSIZIONATO SCHIENA A SCHIENA: GORY BOMB IN ARRIVO!!! CONNESSA!!! CONNESSA!!! Pin immediato!

1 … 2 … 3!!!!



Subito una sorpresa incredibile in questo torneo!! Chavo Guerrero ha sconfitto Edge e avanza al secondo turno!!! Pubblico tutto per il membro della famiglia Guerrero che sul paletto si batte la mano al petto!!
__________________________________________________

New Champions.

New Superstars.

New Style.

The Revolution is coming to the PPVs.

WR Born to be the Best

Coming soon.

Only, on Wrestling Revolution.
_________________________________________________



Nell'arena risuona la musica di John Cena !!! Il leader della Cenation si avvicina con passo lento verso il ring...le botte prese nella scorsa puntata di Impulse si fanno ancora sentire. Ma John ha qualcosa da dirci ed è già munito di microfono in mano…

JC: “Ho perso!”

Pubblico che intona cori a favore del Marine…

JC: “E' vero, ho perso! … E stasera molti degli addetti ai lavori mi hanno chiesto come mai io non sono salito sul ring ad inizio puntata a lamentarmi per qualche cavolata. Ma volete sapere perchè? Ve lo dico subito! Chi sa di aver torto cerca tutte le scusanti possibili per passare dalla parte della ragione. Bryan Danielson è entrato per ultimo, è vero! Era il meno stanco, è vero! Ma c'è una cosa che tutti noi altri dobbiamo considerare: HA VINTO!”

Boato del pubblico, che settimana scorsa si era spaccato proprio tra John Cena e l’American Dragon…

JC: “Potremmo star qui giorni a discutere di ciò che non va e di ciò che non è andato quella sera, ma è inutile piangersi addosso… Ho pensato a tante cose prima di venir qui. Mi ero preparato anche un discorso. A dir la verità non ricordo nulla di ciò che ho scritto! Sono consapevole solo di tre cose: La prima è che nel Ten and Gold Match potevo fare certamente meglio; la seconda cosa è che se c'è qualcuno che merita di diventare primo sfidante al titolo quello sono io! Primo ad entrare, ultimo ad essere eliminato. Ragazzi credetemi, ero stanco morto. Ho cercato di aggrapparmi agli ultimi residui di adrenalina, perchè ormai mi era rimasta solo quella, ma non ce l'ho fatta! Anche se meritavo e merito ancora un'occasione, il caro Rocky ha deciso di indurre un torneo che decreterà il primo sfidante al titolo...”

Cori per Cena campione, ma anche qualche boo di disapprovazione…

JC: “...arriviamo così al terzo, ed ultimo, punto: IO, John Antony Felix Cena, VINCERO' IL TORNEO!! … E sicuramente ci sarà qualcuno che avrà qualcosa da ridire...ma chi? Prima ho sentito Miz che parlava di me...poi ho incrociato Danielson nel backstage... ma no, lui non verrà... è il campione!”

Cena ridacchia, ma torna subito serio…

JC: “Beh sapete che c'è di nuovo? Che CHIUNQUE voglia venir qui e smentirmi sarà ben accolto... sia lui il mio avversario Desmond Wolfe, o, ripeto, CHIUNQUE ALTRO… da una FU!!!”

Cena alza il braccio chiedendo l’approvazione del pubblico…



Ma Longhorn risuona nell'arena e una limousine bianca fa il suo ingresso. Un autista esce dalla vettura ed apre la portiera: ecco comparire John Bradshaw Layfield, elegantissimo come sempre.
JBL si avvia al ring con grande stile ed entra all'interno del quadrato, avvicinandosi a Cena, armato di microfono.

JBL: "Non pensavo di rivederti di nuovo John, davvero. Dopo anni in cui ci siamo fatti la guerra l'uno contro l'altro, non avrei mai pensato di avere a che fare ancora con te, di incontrarti nei corridoi di un backstage o di ascoltare i tuoi promo. E devo dirlo, mi fa uno strano effetto essere nuovamente sullo stesso ring con te."

JC: "Vieni al punto Bradshaw, ed evita di rompermi i coglioni con le tue solite merdate!"

Lo interrompe il leader della Chain Gang, ottenendo una reazione positiva da parte del pubblico.

JBL: "Ti ricordi delle nostre battaglie, John, delle nostre rivalità...dei nostri match...match così violenti e sentiti che hanno segnato il nostro corpo per sempre...match che ci faranno ritirare molto prima del previsto. Senza contare che il nostro primo incontro importante ti ha spianato la strada verso l'olimpo del wrestling. Do you remembere WrestleMania 21?"

JC: "Cosa vuoi? Comincio a stufarmi!"

JBL: "Noi due siamo legati. E' destino, John, lavorerermo sempre insieme, in ogni genere di federazione. Ma non voglio divagare oltre...voglio creare il Wrestling Revolution Cabinet...e voglio unirmi a te! Noi due potremmo dominare la federazione, potremmo conquistare e vincere tutto. Unisciti a me, al Wrestling Revolution God!"

JC: “Un altro Cabinet?!? No, aspetta fammi capire un po’ cosa sta succedendo qui. Da un lato abbiamo il "Gesù heel" che vuole salvar tutti e dall'altro troviamo JBL, John "Bradshaw" Layfield. Sembra che ormai quella di creare alleanze sia diventata una moda qui o sbaglio? … No, davvero! Come ho appena detto ricordo l'esistenza di un altro Cabinet in quel della WWE... e... fammi ricordare... chi era il tuo braccio destro? Ah, si... un certo Orlando Jordan. Beh non c'è che dire...davvero un grande uomo, cioè donna...vabbè si è capito!... Quindi IO, John Cena, dovrei prendere il posto di una persona il cui primo dubbio la mattina è decidere se truccarsi o farsi la barba?”

Risate da parte della platea che apprezza la parlantina di John Cena…

JC: “Mio caro JBL... sarai anche un asso della borsa ma dalle tue parole noto come ancora non mi conosci abbastanza bene. Cioè tu davvero pensi che io sia venuto qui, dopo aver lasciato la WWE e Hollywood, per tornare a comandare la federazione al fianco di un uomo come te?!? … Beh sai cosa ti dico? SONO PRONTO!!!”

Incredibile!! John Cena ha accettato l’offerta di JBL!! Bordata di booos da parte del pubblico di Oakland!! JBL sembra incredulo di fronte all'inattesa risposta di Cena e rimane a bocca aperta per pochi secondi…

JBL: "Grazie John! Grazie! Grazie per esserti unito a me! Grazie per aver messo da parte questa massa di imbecilli, che non ti hanno mai apprezzato veramente, per cominciare a pensare a te stesso e alla tua carriera. Finalmente la forza più grande di questo business è nata! Io e te John, domineremo l'intero business, nessuno ci potrà fermare! Nessuno potrà fermare il Cabinet! Hai fatto la scelta giusta!"

Il pubblico rumoreggia ancora, mentre JBL abbraccia Cena e gli alza il braccio destro! Ma Cena, seccato dal fatto che JBL chi stia alzando la mano, con un movimento brusco si separa dal Bradshaw e recupera il microfono:

JC: “Come ti dicevo...sono pronto...SONO PRONTO A PRENDERTI A CALCI NEL CULO!”

John Cena prende sulle spalle JBL, lo carica ed è pronto per la FU!!! Pubblico in visibilio!!! FU a segno!!!!
Il leader della Cenation riprende il microfono che aveva lasciato nuovamente cadere, mentra JBL rotola fuori ring…

JC: “Se arrivi così in basso da chiedere a me, tuo acerrimo nemico, di abbassarmi al tuo livello è questa la fine che meriti di fare. Goodbye JBL!”



Risuona la musica di Desmond Wolfe!!! C’è anche un arbitro con lui e quindi il prossimo match in scaletta dovrebbe proprio essere John Cena vs Desmond Wolfe, intanto per noi c’è la pubblicità…
________________________________________________


________________________________________________

Torniamo sul ring, il match è già cominciato e Desmond Wolfe ha bloccato al tappeto Cena con una presa al collo. Il Marine cerca di riportarsi in piedi, spinge l’avversario alle corde, Wolfe corre, evita una gomitata del Leader della Chain Gang, lo attende alle spalle e lo colpisce con un pugno, poi un calcio agli addominali e un suplex! Wolfe in controllo va per il pin:

1 … 2 .niente!

Ancora headlock al tappeto dell’atleta inglese, con Cena però che si riporta subito in piedi. Ancora side headlock di Wolfe, ma il Marine lo spinge nuovamente alle corde, sponda e spallata di Cena a segno. Clothesline del Leader della Chain Gang, Wolfe accusa il colpo ma si rialza all’angolo. Colpi di avambraccio di Cena all’angolo, poi irish whip all’angolo opposto, colpo alla schiena per l’inglese che rimbalza verso il ring. Calcio agli addominali di Cena e Fisherman Suplex!! Schienamento del Marine:

1 … 2 ..non basta!

Cena prova a rialzare Wolfe che però lo sgambetta e lo manda a sbattere contro l’angolo! Roll up sul rimbalzo!

1 … 2 ..no!

Si libera il Marine che si riporta in piedi, ma viene accolto da una una ginocchiata in corsa dell’atleta inglese. Duro colpo agli addominali per Cena che si piega… e swinging neckbreaker di Wolfe!! Alle corde il suddito della Regina Elisabetta che connette un knee drop e prova un altro schienamento…

1 … 2 .niente da fare!

Wolfe rialza il Marine, lo colpisce che dei calcioni, poi si lancia alle corde… JAWBREAKER LARIAT!!! EVITATO!!! Cena contro le corde, spallata a Wolfe! Ancora sponda e seconda spallata!! Il Leader della Chain Gang si carica!! Attende l’atleta inglese alle spalle, evita un pugno da parte dello stordito avversario… E PROTO BOMB A SEGNO!! MANO AL CIELO!!! CENA CARICA IL PUBBLICO!!! YOU CAN’T SEE ME!!! Il Marine va alle corde, FIVE KNUCKLE SHUFFLE!!! CONNESSA!!! John Cena in grande spolvero, chiama la FU! Wolfe si sta rialzando stordito, il Marine lo carica in spalla, FU IN ARRIVO!!! MA L’AVVERSARIO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE!!! E LO SPINGE CONTRO L’ARBITRO!!! NOOO!! ARBITRO AL TAPPETO!!! CENA EVITA ANCORA IL JAWBREAKER LARIAT!!! ANCORA TENTATIVO DI FU!!!! A SEGNO!! A SEGNO!!! Nessuno però può contare lo schienamento! Cena si volge verso il backstage per invitare un altro arbitro ad intervenire… MA C’È JBL SUL RING ALLE SUE SPALLE!!!! IL MARINE NON SE NE AVVEDE!!! Si volta, JBL va contro le corde… E CONNETTE LA CLOTHESLINE FROM HELL!!!! CENA SPIANATO AL TAPPETO!!!! Bradshaw lascia il ring sorridendo mentre l’arbitro si sta riprendendo e Desmond Wolfe cerca di trascinarsi verso il corpo di Cena!! L’inglese allunga il braccio per il pin, l’arbitro se ne avvede e si trascina verso i due per il conteggio…

1 … … 2 … … 3!!!!!



TERZO COLPO DI SCENA SU TRE MATCH DEL TORNEO!!! JOHN CENA È ELIMINATO DA DESMOND WOLFE!!!! JBL sulla rampa ridacchia dopo aver ottenuto la sua vendetta alla FU subita prima del match! Il Texano era rimasto a bordo ring e aspettava il momento buono, che beffa per il Marine!!!
____________________________________________

Matt Striker è con Shawn Michaels…

MS: “Settimana scorsa, Shawn, hai shockato un po’ tutti tornando a lottare per il Ten for the Gold Match… purtroppo però sei stato l’ultimo eliminato prima della Final-4… ti aspettavi un ritorno diverso?”

SM: “Ma, devo dire che tutti vorrebbero tornare bene, tornare a vincere subito, tornare ad essere campioni… però bisogna anche essere realisti… la ruggine dei mesi passati con la famiglia si fanno sentire, ma io non rimpiango nulla di quello che ho fatto, e quindi no, la risposta è no, non mi aspettavo un ritorno diverso…”

Shawn esita, ma poi riprende a parlare, prima che Striker possa proporgli un’altra domanda…

SM: “…a dire la verità non mi aspettavo nessun ritorno, fino a che non sono apparso sullo stage, non sono stato sicuro delle mie potenzialità… la mia carriera era finita, era finita a Wrestlemania, ma quando la mia theme song è risuonata nell’arena, quando ho sentito dagli spogliatoi il boato del pubblico, tutta l’arena inneggiare all’Heart Break Kid, tutta la gente che aveva pagato il biglietto festeggiare per lo storico ritorno di Shawn Michaels… quando ho sentito questo, tutto è tornato come prima, la voglia, l’ambizione, la forza è tornata la stessa che avevo nel 1988, quando ho esordito per la prima volta… quindi devo dire grazie a tutti voi, grazie per questa opportunità che mi state dando!”

Ovazione dell’Oracle Arena per HBK!

MS: “Grazie Shawn… il tuo match è il prossimo!”
_______________________________________________



JR: “The following contest is scheduled for one fall, introducing first… The Miz!!!”

AWESOME!! The Miz fa il suo ingresso nell’arena, fischiatissimo dal pubblico, vedremo se alle sue parole, pronunciate prima durante il suo Dirty Sheet, seguiranno i fatti…



JR: “And his opponent, from San Antonio, Texas… The Heart Break Kiiiiiid… Shaaaaawn Michaeeeeels!!!!

Ovazione del pubblico di Oakland per il Ragazzo che spezza i cuori che, dopo essersi preso tutti gli applause del caso, raggiunge il ring, dove Miz lo aspetta squadrandolo in modo aggressivo…
L’arbitro fa gli ultimi controlli del caso, poi invita i due contendenti ad avvicinarsi e fa suonare la campanella…

DIN DIN DIN

Miz e Michaels cominciano a muoversi nel ring, ma non c’è contatto. Il Chick Magnet cerca di evitare il clinch, poi colpisce con un calcio agli addominali l’avversario. Colpi alla schiena di HBK che si accascia in ginocchio al tappeto, Miz si allontana, poi colpisce ancora con un calcione allo stomaco Michaels che rotola fuori ring in cerca di un break. Il Chick Magnet scivola all’esterno da un altro lato del quadrato e prova ad attaccre in corsa Micheals con una clothesline, HBK però lo anticipa e lo manda a sbattere contro le barricate! Botta al petto per Mizanin che viene carpito per la testa da Michaels e mandato a sbattere contro il bordo del ring. Serie di colpi alla testa, poi Miz viene ributtato nel ring, HBK sale sull’apron e si lancia nel ring con uno slingshot splash che va perfettamente a segno! Tentativo di copertura:

1 … 2 niente!

Alza la spalla Miz, che viene aiutato ad alzarsi da Michaels. Il Chick Magnet si aggrappa ai pantaloni dell’Heart Break Kid mandandolo a sbattere contro l’angolo, TENTATIVO SI SKULL CRUSHING FINALE! Ma HBK riesce a evitare la chiusura della Full Nelson e si libera con un paio di gomitate. Serie di sonore Chop di Michaels, sottolineate dai woooo del pubblico di Oakland! Miz alle corde, HBK lo spinge e sfrutta il rimbalzo per lanciare l’irish whip, ma Mizanin rovescia il tutto ed è Mr Wrestlemania a finire contro le corde! Michaels evita la clothesline dell’avversario, va ancora contro le corde e va a segno con la sua Flying clothesline! Hip hop di HBK che si carica con il pubblico! Inverted Atomic Drop per Mizanin che barcolla, subisce ancora un paio di chop, poi viene abbattuto con una body slam! Michaels sembra già intenzionato a tentare il Flying Elbow Smash!!! L’arena si calda mentre HBK sale abbastanza rapidamente in quota!! Il Ragazzo che spezza i cuori sembra pronto, ma Miz si è riportato in piedi e lo colpisce con dei pugni, prima di scalare anch’egli l’angolo! Scambio di colpi ad alta quota e Michaels riesce a riprendere il controllo! Pugno diretto, Miz cade malamente dalla terza corda! HBK PRENDE LE MISURE! FLYING ELBOW SMASH!!! NO!!!! RESPINTO!!!! Il Chick Magnet ha alzato le ginocchia! Brutto colpo per entrambi gli atleti che restano doloranti al tappeto! Miz si riporta in piedi con l’aiuto delle corde, mentre HBK gattona ancora. Mizanin va contro le corde… REALITY CHECK!!! NO!!! NON PASSA!!! MICHAELS LO RICACCIA INDIETRO!!! SWEET CHIN MUSIC!!!! DAL NULLA!!!! EVITATA!!! SGAMBETTO DEL CHICK MAGNET!!! E ROLL UP!!!! MIZ METTE UN PIEDE SULLA CORDA PIÙ BASSA!!!!

1 … 2 … 3!!!! 3!!!!!



PAZZESCO!!! QUARTO RISULTATO A SORPRESA SU ALTRETTANTI MATCH DEL TORNEO!!! SHAWN MICHAELS BATTUTO IN POCHI MINUTI!!! HBK ELIMINATO DA THE MIZ!!! Il Chick Magnet lascia il ring sogghignando, mentre HBK nel ring non riesce a credere di essere stato gabbato e strabuzza gli occhi verso Miz, noi torniamo in pubblicità!
____________________________________________


____________________________________________

AB: “Incredibile Joe! Quattro vincitori a sorpresa su quattro match, il torneo sta prendendo una piega davvero inaspettata!”

JC: “Eh sì, tra l’altro tutte vittorie poco pulite, le furbate di Chavo e Miz, l’interferenza di JBL ai danni di Cena, il mistero legato al match dell’Undertaker contro Jeff Hardy…”

AB: “Intanto dal backstage mi viene annunciato che, dopo l’aggressione subita ad inizio serata da Kurt Angle, CM Punk ha chiesto e ottenuto un rinvio del suo match contro Rey Mysterio a settimana prossima!”

JC: “Quindi il prossimo sarà l’ultimo match della serata…ma prima facciamo un salto nel backstage con JB!”
____________________________________________

JB: “Qui con me Jeff Hardy! Jeff, hai passato il turno sconfiggendo a sorpresa l’Undertaker, ma spiegaci un po’ così successo mentre il ring era avvolto dalla nebbia…”

JH: “JB, io non lo so! … Vedi, JB, la Tombstone Piledriver mi ha spento la luce, e quando mi sono ripreso, non capivo molto, ma una luce mi indicava l’Undertaker lì, a centro ring, al tappeto! … Mi sono improvvisamente sentito le forze tornare in corpo e ho deciso di rischiare con la seconda Swanton Bomb… a quanto pare mi è andata bene!”

JB: “Capisco Jeff, quindi neanche tu hai capito quale misterioso avvenimento ti abbia aiutato a portare a casa il match… a questo punto possiamo tornare nel ring…”

Ma Jeff ruba il microfono a JB…

JH: “Un attimo, un attimo JB! Ho vinto con fortuna, è vero, ma sappiate tutti… tutti voi che avete vinto il vostro primo match o che state per vincerlo… sappiate che Jeff Hardy ha battuto l’Undertaker, quindi può fare lo stesso con ognuno di voi!”

Jeff si allontana dopo aver restituito il microfono a JB che perplesso, indica alla regia di staccare…
____________________________________________



JR: “The following contest is scheduled for one fall, introducing first… from New York City… Jooohn Bradshaaaawww Layfieeeeld!!!!”

JBL si presenta sullo stage senza limousine, con passo spedito si dirige verso il ring per poi salirvi utilizzando le scale d’acciaio. La musica scema e resta il sottofondo dei fischi del pubblico, mentre tutti attendono l’Eroe Olimpico, Kurt Angle…



JR: “And his opponent, from Pittsburgh, Pennsylvania… Kurt Aaaaangleee!!!!!

Boato del pubblico all’ingresso di Kurt Angle, che annuisce vedendo tutta la platea in piedi. L’Eroe Olimpico raggiunge il ring e affida la sua medaglietta al direttore di gara che, dopo aver compiuto la routine di controllo del ring, fa suonare la campanella…

DIN DIN DIN

Clinch a centro ring, Angle si porta alle spalle dell’avversario, JBL prova a colpirlo con una gomitata, ma viene sgambettato. Elbow drop sulla gamba appena sgambettata da parte del Campione Olimpico, che poi applica una presa allo stesso arto. Bradshaw prova a liberarsi con dei colpi alla nuca e Angle molla la presa per colpire la gamba con delle ginocchiate. La strategia sembra chiara da parte dell’Eroe Olimpico che ora rialza l’avversario, ma subisce una gomitata all’addome. Colpi alla schiena ora da parte di JBL che fa inginocchiare Angle e lo colpisce ancora alla schiena con un calcione, poi applica rapidamente una abdominal stretch. Kurt Angle sembra ora in difficoltà e chiama il pubblico che lo sostiene nel tentativo di liberarsi. L’Eroe Olimpico si rimette in piedi e spinge l’avversario alle corde, si corre e dopo il rimbalzo JBL tenta una clothesline, evitata da Angle che si abbassa. Bradshaw si volta e viene accolto con un calcio agli addominali seguito da uno snap suplex! Copertura immediata:

1 … 2 niente!

Bradshaw alza la spalla, ma Angle non molla e rimette in piedi l’avversario. JBL prova a reagire con un pugno, ma european uppercut del Campione Olimpico che fa barcollare il Texano. Ancora european uppercut e JBL barcolla fino alle corde dove rimbalza e tenta una clothesline che Angle evita ancora sgambettando l’avversario. Bradshaw al tappeto, Angle gli prende il ginocchio e glielo manda a sbattere violentemente al tappeto, poi nuova chiave articolare alla gamba. Riprende l’attacco mirato, ma JBL trova subito le corde e ottiene il break. L’arbitro allontana Angle che torna subito verso l’avversario, ma il Texano tira l’Eroe Olimpico per i pantaloncini facendolo sbattere contro l’angolo! Colpi alla schiena da parte di JBL che rialza l’avversario e lo riporta verso il centro del ring prima di riapplicare l’abdominal stretch. Angle in difficoltà, ma ancora una volta il pubblico lo soccorre. Con fatica il Campione Olimpico si riporta in piedi, Bradshaw prova a bloccarlo con una side headlock, ma viene spinto alle corde. JBL rimbalza , Angle lo attende forse per un back body drop, ma viene anticipato! SWINGING NECKBREAKER!! NO!! RIGETTATO!!! BELLY TO BELLY SUPLEX!!!! A SEGNO!!! Grande counter di Kurt Angle che va subito per lo schienamento:

1 … 2 ..no!

Si salva ancora il wrestler Texano, mentre Kurt Angle prova subito a riportarlo in piedi. JBL si libera però e mette le dita negli occhi all’Eroe Olimpico! L’arbitro lo richiama, ma Bradshaw non perde l’occasione appena creata e abbatte l’avversario con un Big Boot! Poi sponda sulle corde e elbow drop! JBL all’assalto alla baionetta, ancora sponda e seconda gomitata in caduta! Terza rincorsa contro le corde e terza elbow drop a segno! Ottima combinazione del Texano che tenta lo schienamento:

1 … 2 non basta!

JBL accenna una protesta nei confronti del direttore di gara, poi riprende l’attacco portando in ginocchio Angle e colpendolo al collo, prima di chiuderlo in una headlock. Il Campione Olimpico si riporta in piedi e prova a liberarsi con delle gomitate, poi si porta alle spalle dell’avversario per tentare un back suplex, ma JBL a sua volta si libera con una gomitata ben assestata e stende Angle con una clothesline ravvicinata! Il Texano ora è in controllo, raccoglie l’avversario dolorante al tappeto e lo carica preparando una fallaway slam. Bradshaw scruta l’arena intenta a fischiarlo sogghignando, poi fa per lanciare l’avversario, ma Angle gli scivola alle spalle! GERMAN SUPLEX!!!! A SEGNO!!!! E L’EROE OLIMPICO NON MOLLA LA PRESA!!! SECONDO GERMAN SUPLEX CONNESSO!!!! La fatica si fa sentire e i due faticano a rialzarsi, ma Angle non molla e parte per il terzo!!! RILASCIATO!!! A SEGNO ANCHE QUESTO!!! L’Oracle Arena si scalda mentre Kurt Angle si porta in piedi e si sfila le spalline!!!! Bradshaw è dolorante al tappeto, il Campione Olimpico gli si porta appresso e gli cattura la gamba! ANKLE LOCK!!! ANKLE LOCK!!! NO!!! JBL LO SPINGE VIA!!!! NOOOO!!!!! ANGLE HA ABBATTUTO L’ARBITRO CADENDO ALL’INDIETRO!!!! Si dispera l’Eroe Olimpico che si distrae riportandosi in piedi, JBL coglie l’attimo per prendere le misure e fare sponda sulle corde! CLOTHESLINE FROM HELL!!!! NO!!! EVITATA!!!! ANGLE SLAM!!!!! A SEGNO!!!!! ANGLE COPRE!!!! MA NON C’È NESSUN ARBITRO!!!! Tutto il pubblico di Oakland scandisce il conteggio, mentre l’Eroe Olimpico si accorge che il direttore di gara è ancora al tappeto!! Angle gattona verso il dolorante arbitro… MA ATTENZIONE!!!! SUL RING IRROMPE CM PUNK!!!! MA NON ERA INFORTUNATO??!! Il Leader della Straight Edge Society brandisce una sedia e attende alle spalle Kurt Angle!!!! Il Campione Olimpico si riporta in piedi imprecando contro il direttore di gara stordito, non si è ancora accorto di nulla, nonostante il pubblico stia fischiando!!! Angle si volta… E VIENE ASFALTATO!!!! SEDIATA IN PIENA FRONTE!!!! Sonori booos del pubblico mentre CM Punk lascia il ring di corsa tra gli spalti soddisfatto!!! E Angle sanguina dalla fronte!!!! Il gelo è sceso sull’Oracle Arena, mentre sia il direttore di gara che JBL si stanno rialzando a fatica. Anche l’Eroe Olimpico, vistosamente ferito alla fronte, sta cercando l’aiuto delle corde per riportarsi in piedi. Bradshaw lo nota, prende le misure, va contro le corde mentre l’arbitro è ormai in piedi… CLOTHESLINE FROM HELL!!! A SEGNO!!!! KURT ANGLE SPIANATO AL SUOLO!!!! JBL COPRE, È FINITA!!!

1 … … 2 … … 3!!!



Ancora un risultato fuori pronostico!!!! Stavolta è stato CM Punk a metterci lo zampino!! Kurt Angle è clamorosamente eliminato dal torneo, mentre è JBL ad avanzare!!! Bradshaw esulta nel ring tra i fischi del pubblico, mentre per noi è tempo di pubblicità!!
__________________________________________


__________________________________________



Ovazione del pubblico per The Rock che appare sullo stage con la cintura di Campione del mondo in mano...
Il General Manager di Impulse raggiunge il ring nel tripudio generale e cerca di cominciare un discorso, chiedendo silenzio all'arena...

TR: "FINALLY!!!"

IL pubblico completa: "THE ROCK!!"

TR: "No! No! No! No! No! No! Non siamo qui per celebrare The Rock...”

Il pubblico zittito, attende che il People’s Champ prosegua nel suo discorso…

TR: “Quindi… FINALLY! Wrestling Revolution has a NEW World Champion!!! ... E allora, benvenuto sul ring a Bryan Danielson!”



Dopo qualche secondo di silenzio, Final Countdown risuona nell’Oracle Arena e Danielson si appropinqua al ring gigioneggiando con il pubblico delle prime file…
L’American Dragon si fa passare un microfono e attende che il brusio scemi per cominciare a parlare…

BD: “Wow, sono emozionato. Davvero emozionato. Sono qui di fronte a migliaia e migliaia spettatori, con milioni di persone che mi stanno guardando da caso. Sono qui nel Main Event che ricevo il simbolo del primato in questa nuova federazione… e non mi viene da dire altro che… HO VINTO!”

Timida reazione positiva del pubblico, mentre The Rock sorride e riprende le redini della situazione…

TR: “Ecco, capisco la tua emozione, quindi voglio passare subito al sodo…”

Rocky si fa scendere la cintura dalla spalla…

TR: “Credo che questa sia tua… te la sei meritata… e penso che nessuno si aspettasse un tuo successo…”

Il People’s Champ porge la cintura a Danielson, che molto timidamente la prende e se la mette in spalla, trattandola come fosse di cristallo…

BD: “Già, già… nessuno si poteva aspettare che quello sconosciuto, quell’esordiente di Bryan Danielson avrebbe combattuto un match a 5 stelle e si sarebbe laureato campione… beh, del resto come biasimarli…”

Indica il pubblico, mentre la sua voce prende di colpo forza e sicurezza…

BD: “Come biasimare gente che per anni si è beccata i Batista e i Great Khalì, in degli show che nulla avevano a che fare con il wrestling… come biasimare gente che mi aveva giusto conosciuto per un paio di mesi, a fare il coglioncello a NXT, che conosceva Daniel Bryan come il timidone che non spiaccica due parole di seguito, che non riesce a dire più di un “HO VINTO!” dopo essere diventato il primo WR World Champion, che non riusciva a vincere un match neanche con le spinte, che veniva maltrattato da The Miz!”

Danielson si prende una pausa mentre il pubblico rumoreggia…

BD: “Come biasimarvi… non c’è nulla da fare, quando si mangia merda per anni e anni, il suo gusto comincia a diventare gradevole, per finire ad essere una leccornia da mangiare avidamente…”

Sempre più brusio tra il pubblico, The Rock prova ad interrompere il campione, ma Danielson lo scosta via…

BD: “Ma purtroppo per chi settimanalmente vi offre 2, 3 orette buone di merda… purtroppo per loro… voi, la gente, siete intelligenti, più intelligenti di loro! E quando avete rivisto quello sfigatone di Daniel Bryan, presentarsi come l’American Dragon, smettere di fare l’idiota, impegnarsi seriamente a prendersi le proprie rivincite… e soprattutto quando avete visto Bryan Danielson PRENDERSI tutte le proprio rivincite in un’unica, storica serata… quando avete visto l’American Dragon schienare John Cena e diventare il primo WR World Champion, voi l’avete applaudito e acclamato, come solo con il VOSTRO Campione, il People’s Champ The Rock, che è qui accanto a me, vi avevo mai sentito fare!”

Vasto sostegno dell’Oracle Arena nei confronti di Danielson, che sembra aver portato il discorso sui binari giusti…

BD: “Ed è questa la dimostrazione della vostra intelligenza… hanno provato a farvi piacere la merda, ma… FINALLY! … THE AMERICAN DRAGON! … vi ha fatto assaggiare un po’ di VERO wrestling! … E allora, voglio chiudere ringraziando pure The Rock per le opportunità che mi ha concesso. Lui, come voi, in rappresentanza di voi, si è liberato della merda ed è tornato come General Manager di Wrestling Revolution! Thank you People! Thank you People’s Champ! Buona notte a tutti!”

The Rock, che durante il lungo discorso dell’American Dragon, aveva strabuzzato più volte gli occhi, causando anche le reazioni negative del pubblico, alla fine annuisce e stringe la mano al WR World Champion, poi incita il pubblico a sostenerlo ancor di più… Danielson sale sul paletto per salutare i suoi tifosi e noi ci prepariamo ai saluti… MA UN ATTIMO!!!! EDGE È NEL RING!!!! SPEAR!!! SPEAR!!!! SPEAR AL CAMPIONE!!!! La Rated R Superstar si è introdotta nel ring improvvisamente e ora fissa The Rock con aria psicopatica…

TR: “Stop! Stop! Stop! Che diavolo stai facendo tu qui?! Che diavolo ci fai tu sul MIO ring?!”

The Rock fissa Edge e sembra seriamente arrabbiato! Danielson si contorce al tappeto e il pubblico rumoreggia, la Rated R Superstar raccoglie il microfono del Campione…

ED: “Spear! Questa è la parola che sentirete più spesso a Impulse, se continuerà questo complotto per tenermi lontano dal titolo…”

Il pubblico sobissa Edge di fischi, mentre The Rock sembra perdere le staffe…

TR: “Complotto?! Che cavolo stai vaneggiando?! Sei un pazzo da rinchiudere! Fuori dal MIO ring!”

ED: “Sarò anche pazzo, ma tu, che ti ritieni un General Manager competente, mi hai costretto a partire per primo nel match titolato… e non contento, hai concesso a Chavo di imbrogliare per passare il turno nel torneo! Il problema di questa federazione è già chiaro dopo due puntate…”

TR: “The Rock ha detto… fuori. dal. mio. ring. … ORA! FUORI, O TI PORTERÒ FUORI IO CON LE MIE MANI!”

Si alza un rumoroso coro: “Let’s go Rocky!”…

ED: “Stavo dicendo… il problema di questo show è chiaro… e il problema sei tu, General Manager dei miei stivali!”

The Rock no ci vede più e lancia via il microfono per dirigersi verso Edge… E LA RATED R SUPERSTAR GLI MOLLA UNO SCHIAFFO!!! Boato del pubblico mentre Rocky fissa il Canadese tenendosi la guancia!!
Edge si volta e decide di abbandonare il ring, ma ormai di danni ne ha fatti e anche tanti!! MA THE ROCK LO BLOCCA E LO RIGIRA! ROCK BOTTOM!!! ROCK BOTTOM!!!! ROCK BOTTOM A SEGNO!!!!!! INCREDIBILE!!!! L’ORACLE ARENA DI OAKLAND SEMBRA ESPLODERE!!!! THE ROCK SI ESALTA DIGRIGNANDO I DENTI!!!! Ha deciso di non farla passare liscia alla Rated R Superstar!!!
Il People’s Champion continua a fissare Edge al tappeto, respirando con affanno, mentre il pubblico è ancora in visibilio. Danielson nel frattempo si è riportato in piedi e osserva la scena dall’angolo, alle spalle di The Rock…

AB: “Ma ora è veramente il momento di chiudere la puntata!”

JC: “Molti interrogativi restano aperti… e mentre Campione e General Manager si scambiano uno sguardo, le telecamere staccano…”

AB: “Ci vediamo alla prossima puntata, arrivederci dal Direttore di WR, Andy Badwool!”

JC: “E dal più figo dei commentatori, Joe Cool!”

AB: “Per noi è tutto… CIAUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!”












Spoiler


#2
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
beh direi che edge ha ragione e visto che io ho attaccato danielson scommetto che nella prossima puntata io affronterò danielson ho mi sbaglio? cmq stupenda puntata anche se mi dispiace che chavo ha imbroiato per battermi non è giusto che abbia perso ancorà alla fine che faccio mi ritiro ma meno male che tra poco riformerò i rated rko speriamo.

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Bellissima puntata, complimenti...
Ma la musica di Madre Natura???? Come si spiega?? è anke una theme di qualcuno (nn so magari c'è un wrestler che ce l'ha e nn lo conosco) :buh:
oppure è entrata proprio Madre Natura in persona sullo stage? :rotfl:
Se fosse così ecco perchè l'Undertaker si è distratto e ha perso!!! :loool: //

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bel report ;)

#5
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La vedo bene la faida Cena-JBL! Ottimo report ;)

#6
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissima puntata! :D

#7
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
bella molto bella, però ora son curioso di sapere chi è stata a causare l'interferenza. mi avrà fatto vincere ma son curioso :asd:

#8
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// Bellissima puntata, complimenti...
Ma la musica di Madre Natura???? Come si spiega?? è anke una theme di qualcuno (nn so magari c'è un wrestler che ce l'ha e nn lo conosco) :buh:
oppure è entrata proprio Madre Natura in persona sullo stage? :rotfl:
Se fosse così ecco perchè l'Undertaker si è distratto e ha perso!!! :loool: //


// non è l'entrata di nessun atleta a me conosciuto... però chissà, la nebbia non ha fatto vedere nulla! //

#9
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

E passa! :yoballo:

Bellissimo report, complimenti ai due "commentatori" *_*

#10
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

CLOTHESLINE FROM HELL!

#11
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
a quando il nuovo show?

#12
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Mi scuso con tutti gli utenti ma ho avuto una settimana di esami e ne ho ancora, inoltre oggi ho commentato Slammiversary, quindi sono un po' in ritardo! :(

#13
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10

Mi scuso con tutti gli utenti ma ho avuto una settimana di esami e ne ho ancora, inoltre oggi ho commentato Slammiversary, quindi sono un po' in ritardo! :(


vai tranquillo, pensavo piuttosto che avevi messo casa al Mare :P

Modificato da Slash, 14 giugno 2010 - 17:46


#14
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

/// Perdonatemi se sono petulante ma... la terza puntata a che punto è? U_u

#15
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// 2 match da scrivere, però oggi pome mi ci metto! //

#16
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

// yeee //

#17
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
a quando la prossima puntata?

#18
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Domani ho l'ultimo esame, purtroppo ho ancora quei 2 match da fare, cercherò di fare nel mio meglio, massimo di quello meno importante metto solo il risultato :(




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi