Pronto anche io, commentiamo l'ultimo PPV del 2014, dividerò il commento in 2...
PARTE 1
- L'Opener è il mio incontro con Kane... Non nego che avevo abbastanza paura di perdere subito il titolo Bene dai, siamo sul 2-1 ed in teoria la storia dovrebbe concludersi così, feud abbastanza piatto come detto in precedenza però il capitolo non si è ancora concluso, la revisione finale sarà fatta a New Year's SuperBrawl a quanto sembra ... Ringrazio Peep per i complimenti che di certo mi motivano molto
- Ancora un mio PG chiamato all'azione, questa volta è Nikki Bella. Riprendo il discorso fatto da qualcun altro... Sicuramente Paige sta avendo un'ascesa importantissima: bookata da semi-Dio nel finale Però alla fine non mi dispiace per niente, perchè due feud con Summer Rae e Lita sarebbero interessantissimi (la prima per il discorso dell'Anti-Diva e la seconda per una sfida con colei che l'ha riportata ad Impulse) e c'è bisogno di alzare lo star power dell'inglese. Gail e Mickie non vengono intaccate molto, visto che comunque portanno rifarsi sotto per le cinture di coppia. Summer è l'unica che ne esce davvero malconcia: ha perso la sua title shot e non è riuscita nemmeno a vendicarsi di colei che l'ha tradita.
- La canzone di Austin Powers No giuro, ogni spezzone di Helms fa morire ...
- Triple Threat Match per il titolo Impulse che regala l'ennesimo alloro a D-Bryan. Ora ci sono diversi scenari, io pronostico questo: Bryan alla fine è la vera star del pubblico (99 in Popolazione), quindi durante l'anno ritornerà attorno al titolo mondiale, pertanto facciamo che Sheamus e Bray Wyatt concludono il loro feud a breve ... Subito dopo Bray Wyatt attacca Bryan durante l'incontro con Kozlov, facendogli perdere la cintura. Così Luca otterrebbe il primo titolo in singolo e verrebbe pushato ancora di più (finora ste gli ha dato fiducia e lui sta ripagando alla grande), mentre Bryan inizierà il feud personale con Wyatt.
- Sandow batte El Local e questo era pronosticabile, però incontro piacevole ... Quel cicciommerda di El Local ci ha fatto divertire Tonino si sta comportando davvero bene e per me è l'handler perfetto per l'intellettuale barbuto, vorrei vederlo pushato ... In futuro come già detto, mi piacerebbe sia fare coppia con lui, sia avere un feud one on one.
- Dopo mesi e mesi la Chiper Pol riesce a vincere i Tag Team Championships, BRAVI RAGAZZI!!! Ebbene si, Dark e Peep fanno paura al microfono (soprattutto in coppia non è facile trovare una buona alchimia nei promo) e sicuramente sono di un livello superiore, però anche heisen e #WA hanno tempo e spazio per crescere. Insomma, questa rivalità di coppia non mi ha mai deluso, tutti e 4 wrestler cazzuti che sul ring le hanno prese e date.