Ho letto che nelle versioni ps4 e xbox one non era possibile creare divas....perchè su un sito americano ho visto persone che avevano creato divas e poi messe online?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

creation suite next gen
Inviato 30 dicembre 2014 - 13:56

Ho letto che nelle versioni ps4 e xbox one non era possibile creare divas....perchè su un sito americano ho visto persone che avevano creato divas e poi messe online?
si addirittura dicono che puoi esportarle da WWE2K15 in COD Advance Warfare,per esempio se esporti una suit di seth rollins quando fai il boost in avanti fà una kill connettendo un curb stomp sul giocatore avversario
Inviato 30 dicembre 2014 - 14:04

È possibile esportare la propria caw(superstar o divas che sia) o qualsiasi wrestler che fa parte del roster in GTA V attraverso un glitch scoperto da pochissimi nel mondo . Ciò è stato visto da alcune persone come un'indizio verso un'invasione....non aliena ma glitchosa
Ecco il motivo per cui hai visto queste persone creare divas e metterle online... per esportarle in GTA V
Fake
Modificato da Tonino300, 30 dicembre 2014 - 14:04
Inviato 30 dicembre 2014 - 14:06

È possibile esportare la propria caw(superstar o divas che sia) o qualsiasi wrestler che fa parte del roster in GTA V attraverso un glitch scoperto da pochissimi nel mondo
. Ciò è stato visto da alcune persone come un'indizio verso un'invasione....non aliena ma glitchosa
Ecco il motivo per cui hai visto queste persone creare divas e metterle online... per esportarle in GTA V
Fake
Vi pagano per queste battute? xDsi addirittura dicono che puoi esportarle da WWE2K15 in COD Advance Warfare,per esempio se esporti una suit di seth rollins quando fai il boost in avanti fà una kill connettendo un curb stomp sul giocatore avversario
Inviato 30 dicembre 2014 - 16:44

No in realtà è la 2K Games che ha passato divas inedite hai giocatori più bravi all'insaputa degli altri utenti ma shh è un segreto..Ho letto che nelle versioni ps4 e xbox one non era possibile creare divas....perchè su un sito americano ho visto persone che avevano creato divas e poi messe online?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi