Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

meglio wwe 2k14 o 15?


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

quale è secondo voi il migliore?



#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

è leggermente stupido fare un paragone tra un gioco uscito solo per ''Old Gen'' e uno uscito sia per ''NEXT'' che per ''Old Gen'',sia perchè le due versioni Old Gen sono praticamente identiche sia per grafica che per comandi,sia per il fatto che WWE2K15 per PS4 e Xbox One  è nettamente superiore in TUTTO.



#3
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

è stupido fare un paragone tra un gioco uscito solo per ''Old Gen'' e uno uscito sia per ''NEXT'' che per ''Old Gen'',sia perchè le due versioni Old Gen sono praticamente identiche sia per grafica che per comandi,sia per il fatto che WWE2K15 per PS4 e Xbox One  è nettamente superiore in TUTTO.


Giusto... se poi si parla di contenuti ecc... è un altro discorso(il fatto di togliere quello e bla bla bla, insomma... acqua passata, o almeno spero). Premetto che non ho provato il predecessore, ma i video e il gameplay credo che bastino per farsi un'idea. Ovviamente c'è tanto da migliorare, è normale, nel frattempo uno si dedica alla vita sociale e a nuovi giochi.

Modificato da Tonino300, 09 gennaio 2015 - 19:41


#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ho giocato il 2K14 su Xbox 360 e il 2K15 su Xbox ONE e ti posso dire ... Per quanto stupido un paragone tra Old e Next Gen, il 2K15 è mille volte meglio per le azioni in ring e per la personalizzazione, mentre pecca per carenza di stipulazioni (troppe poche) e per me ha perso rispetto al predecessore come modalità Showcase rispetto alla 30 Years of WrestleMania (lo Showcase è fatto bene, però personalmente la modalità delle varie WM dell'anno scorso mi aveva attirato di più).

 

Per i prossimi capitoli Next Gen avranno molti contenuti da ampliare, mentre sul Gameplay per me sono sulla strada giusta



#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

è leggermente stupido fare un paragone tra un gioco uscito solo per ''Old Gen'' e uno uscito sia per ''NEXT'' che per ''Old Gen'',sia perchè le due versioni Old Gen sono praticamente identiche sia per grafica che per comandi,sia per il fatto che WWE2K15 per PS4 e Xbox One  è nettamente superiore in TUTTO.

Si beh calmo, identiche manco per un cazzo. Leggeri miglioramenti per old, ma rimane merda.

Io da older dico che il 2K14 è decisamente superiore per quel che mi riguarda, data la vastità di personalizzazione.



#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Quoto HW su tutto.

Il ritmo è più lento è reale, però dovrebbero togliere, a mio parere, le statistiche.

Cazzo dell'eva, quando sei contro un John Cena qualunque, ossia un 95 mi pare, ti esce sempre al 2.9 (come nella realtà :asd: )

Discorso opposto, quando usi un 95, il match ti finisce quasi subito.

 

La difficoltà è ottima, ma solo quando usi personaggi con meno statistiche, a mio avviso, dovrebbero aumentarla ancora di più.

 

 

E poi vabbè, Kane dal 2k14 è immortale.



#7
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

E se non erro(a me capita, non so a voi) il campione di un titolo, anche se è scarso, deve uscire al 2.9 anche se è stremato e dopo una mossa finale(mi è capitato contro Santino campione... Sì, ho fatto vincere il MITB a lui e fatto diventare campione :asd:. Motivo? Boh...). Non so se succede anche in 2k14...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi