Nessuno ha mai aperto una discussione su questo gioco della WWE?
Nessuno ha mai aperto una discussione su questo gioco della WWE?
"Mai"
Deve ancora uscire
"Mai"
Deve ancora uscire
E già uscito
Ma lui è un caso a parte... #WA è pur sempre #WA...E già uscito"Mai"
Deve ancora uscire
Edited by Tonino300, 11 January 2015 - 13:24 PM.
Io sono a livello mazzo Super Rara+ e il mio team e composto da: Daniel Bryan Super Raro Liv.25, Roman Reigns Super Raro Liv.21, John Cena Super Raro Liv.0, Christian Super Raro Liv.0 e Cameron Super Rara Liv.15 Supporto: Manager Paul Heyman Super Raro e Dacci Dentro! Raro
Non se ne parla semplicemente perchè dopo il boom all'uscita a molti è venuto a noia o comunque hanno da fare.
Io ci ero entrato in fissa per un po' e avevo anche raggiunto una buona squadra, con tanto di AJ iper-potenziata.
Poi sono riuscito a uscire dal giro, ora l'ho disistallato.
Idem io, ho avuto il boom all' inizio, poi diventava troppo ripetitivo e per avere le carte leggendarie ci vuole troppo tempo
Ed era noioso dopo poche settimane(non che lo si potesse arginare, essendo un gioco di carte non ne vado entusiasta di questo genere di giochi), però dopo 1 mesetto e mezzo mi ha annoiato.
Edited by Tonino300, 11 January 2015 - 15:00 PM.
L'ho scaricato venerdì, non l'avessi mai fatto... ho fatto quasi 400 match in 2 giorni e mezzo e ho vinto il primo KIng Of The Ring che ho fatto. Il problema è che trovo gli altri con carte troppo sgrave e quelle cazzo di super-rare non escono mai (Cameron, O'Neil, Del Rio e Barrett... cioè!) pur avendo un livello Super-Raro+ nel mazzo.
Inutile dire che la Road To Glory è impossibile. Ho totalizzato 48 punti su 100 per aver Taker Super-Raro ma l'evento scade tra poche ore e riesco a battere i deck che danno solo un punto alla volta. S'ammazzassero.
Un consiglio, Cecca, anche se è un po' lungo e macchinoso: trovati due carte uguali potenti, potenziale entrambe al massimo poi solo a quel punto combinale insieme, quindi ripotenzia quello che ne esce fuori.
In questo modo avrai una carta pro al massimo della sua potenzialità.
Sto andando avanti bello spedito, si comincia a ragionare ora che mi sono usciti Cena (oltre a quello che regalano), Lesnar ed André The Giant super-rari.
Sono arrivato nei primi 27.300 nel People's Champion Tournament, peccato che ho scelto Hennig e ho preso il premio peggiore: due Rey Mysterio epici! L'ho portato a metà valore e ha tipo 400 in velocità, incredibili. Questo ha aumentato la qualità del deck e ora posso pescare carte Ultra Rare e, quasi subito dopo, ho pescato un bel Booker T!
Mi tengo da parte le card vinte perché ho Jericho Super-Raro impegnato nel King Of The Ring che finirà domani, livellato al massimo e ho anche la seconda carta livellata al massimo. Creo il Super-Pro e lo livello subito, poi passo a Booker T per migliorare la capacità del deck, ma ho veramente curiosità su dove potrò portare un Rey Super Pro, potrebbe arrivare a 600 in velocità calcolando che si migliora di ben 35 livelli ogni carta!
Sto a poco più di 800 vittorie e 130 sconfitte, qualcosa del genere.
Il deck per il momento è:
Cena lvl 25
Lesnar lvl 25
Shawn Michaels lvl 25
Chris Jericho lvl 25
Paige lvl 25
Tutti Super-rare. Sostituito Lesnar (unico giallo, mentre gli altri tutti compatibili blu) con Rey Epico che ora ho al livello 14 ed è un mostro di stats.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users