Ehm... all'inizio no, lo ammetto.Non te ne eri accorto, di la veritàSisi lo so che ha le corde bianche, ma che cavolo... io le voglio rosse XD

Ehm... all'inizio no, lo ammetto.Non te ne eri accorto, di la veritàSisi lo so che ha le corde bianche, ma che cavolo... io le voglio rosse XD
anch'io voglio vedere gli altri sopratutto sheamus e drew
Spero che tra le cose che verranno potenziate (e non rimosse) ci sia la possibilità di modificare e aggiungere una propria theme alle CAW scaricabili online...poi magari lasciare una postilla che specifichi chi sia stato l'utente originale a pubblicarla online così da fare contenti i CAW creators... così SI che diventerebbe il gioco perfetto.
Edited by The legend killer Rko, 02 July 2010 - 09:35 AM.
Belle. Spero che quest'anno lo facciano il countdown.
L'unica cosa che spero vivamente è che migliorino la difficoltà!
lo spero anch'io, nel 2010 le superstar che scaricavi nn potevi nemmeno cambiarle l' entrata o il set di mosse.Spero che tra le cose che verranno potenziate (e non rimosse) ci sia la possibilità di modificare e aggiungere una propria theme alle CAW scaricabili online...poi magari lasciare una postilla che specifichi chi sia stato l'utente originale a pubblicarla online così da fare contenti i CAW creators... così SI che diventerebbe il gioco perfetto.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users