Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE: La reazione dei fans dopo la Royal Rumble


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Ma quello che non capiamo è perché Wyatt sarebbe adatto ad affrontare Lesnar mentre Bryan no. 

Poi Reigns da quando è tornato è andato a peggiorare sull'appeal nei confronti del pubblico e non ha avuto miglioramenti al microfono e sul ring. Questi 2 mesi fa. Non vedo in 2 mesi come possa trasformarsi in The Rock in questo clima di guerriglia. 

 

EDIT: Filippo, Reigns non aveva un buon seguito neanche prima. Ha preso già alcuni boos, erano costretti a parlare molto durante i suoi match perché partivano i cori boring... il pubblico lo ha cominciato a rigettare da quando ha capito che avrebbe vinto la Rumble. 



#22
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque Reigns una cosa in comune con The Rock ce l'ha... Anche Rocky all'inizio era odiatissimo perché pushato nonostante fosse acerbo... Chissà se il futuro sarà lo stesso :asd:


Modificato da The Shark, 27 gennaio 2015 - 13:10


#23
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Comunque Reigns una cosa in comune con The Rock ce l'ha... Anche Rocky all'inizio era odiatissimo perché pushato nonostante fosse acerbo... Chissà se il futuro sarà lo stesso :asd:

Ma Rocky poi venne girato heel ed era odiatissimo. Altro periodo storico e tutto... quello che mi dispiace è che Roman neanche lo merita, nessuno merita di pagare questo scotto per colpa di decisioni pazzesche. Come ha detto a Raw un wrestler sogna di vincere la Rumble e di venir acclamato. 



#24
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

The Rock, se non sbaglio, aveva comunque dimostrato da subito di saperci fare con il microfono.

@Andrea: Si si, intendevo prima del suo infortunio all'ernia aveva comunque un buon seguito, da quando è tornato un mese e mezzo fa ha cominciato a peggiorare.



#25
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Che la WWE gestisca male le cose questo si sa..
Se dobbiamo parlare del fatto che Roman fa sempre le solite due mosse in croce ed è ripetitivo anche questo vi do ragione.. ma se ci fate caso lo fanno tutti.. in primis Bryan che detto sinceramente ultimamente mi sta stufando quando lotta, mi ritrovo a mandare avanti di continuo il video.. sempre i soliti Kick al petto con cori YES, Suicide Dive, tentati di Yes Lock e infine Running Knee.. se ci fate caso anche lui è molto ripetitivo.. gli unici che nel lato del lottare non mi stufano sono Rollins e Ambrose.. ogni volta hanno sempre qualche novità..
è vero che stanno gestendo male Roman, però io ci credo.. cioè per me Roman ha del grosso potenziale e spero che venga gestito meglio, io a roman non lo vedo come un Top al microfono, ma lo vedo come uno che spacca i culi di continuo.. se ci fate caso manco Lesnar è bravo al microfono ma è amato perchè è potente, Roman può far parte di questa categoria se gestito meglio..
Belli però i tempi dello Shield..



#26
Me†a†ronE

Me†a†ronE

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 post
  • Iscritto il 10-marzo 14
  • Sesso:Maschio

Io sinceramente mi chiedo se riuscirà a tenere testa a Lesnar per ora non mi sembra in grado.



#27
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Che la WWE gestisca male le cose questo si sa..
Se dobbiamo parlare del fatto che Roman fa sempre le solite due mosse in croce ed è ripetitivo anche questo vi do ragione.. ma se ci fate caso lo fanno tutti.. in primis Bryan che detto sinceramente ultimamente mi sta stufando quando lotta, mi ritrovo a mandare avanti di continuo il video.. sempre i soliti Kick al petto con cori YES, Suicide Dive, tentati di Yes Lock e infine Running Knee.. se ci fate caso anche lui è molto ripetitivo.. gli unici che nel lato del lottare non mi stufano sono Rollins e Ambrose.. ogni volta hanno sempre qualche novità..
è vero che stanno gestendo male Roman, però io ci credo.. cioè per me Roman ha del grosso potenziale e spero che venga gestito meglio, io a roman non lo vedo come un Top al microfono, ma lo vedo come uno che spacca i culi di continuo.. se ci fate caso manco Lesnar è bravo al microfono ma è amato perchè è potente, Roman può far parte di questa categoria se gestito meglio..
Belli però i tempi dello Shield..

Lesnar è un mostro di bravura, Roman è solo grosso e ha già dimostrato di non avere la potenza fisica per fare il monster heel alla Lesnar. E con Lesnar poi ancora fresco nei ricordi non puoi metterne una copia. Ci provarono con Morgan e con Lashley e hanno fallito miseramente. Roman deve essere gestito da umano, semplicemente, e non come ora che invece lo stanno ammazzando. Per dire, già il promo umano fatto durante Raw ha migliorato la situazione sotto certi aspetti, ma promo come quello del fagiolo gigante no.

Tutti i top della WWE si adattano e fanno le solite mosse negli show settimanali, normalissimo visto che lottano 250 incontri l'anno. La differenza la devi vedere in pay per view e soprattutto nel tenere l'interesse anche facendo sempre le stesse cose. Serve carisma e per il momento Roman non riesce ad esprimerlo. Vedremo, ma lottare in queste condizioni per lui che è acerbo sarà ancora più complicato.



#28
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma Reigns è l' inventore della nuova catchphrase, PEOWN!!!

 


Modificato da Talashnikov, 27 gennaio 2015 - 17:26


#29
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Roman il futuro? Ma dove? Io vedevo diversi nomi meritevoli della Rumble tra i partecipanti. Tipo Wyatt, tipo Bryan, tipo Ziggler, tipo Ambrose, tipo CESARO ma niente.

Oh mamma... per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Angel O.O


Quanta ignoranza da parte dei fans... e non perchè sono un fan di Roman.. ma detto sinceramente tra i concorrenti che c'erano gli unici che potevano meritarsi la vittoria erano Roman o Ambrose.. Bryan è stato fuori per mesi e mesi.. Ma poi per favore.. meglio un Roman che ha vinto la Rumble che un Batista come l'anno scorso.. Roman è il futuro.

Ti prego dimmi che scherzi XD


Ma Reigns è l' inventore della nuova catchphrase, PEOWN!!!

 

Devo dire che il mio PEOUMM ha fatto faville XD



#30
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Bimbi su, è Berga, cosa vi aspettate?

 

 

Ora comunque siamo a 30mila contro 8mila :asd:



#31
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Fil, il 27 Gen 2015 - 9:54 PM, ha scritto:

 

Night Angel, il 26 Gen 2015 - 8:13 PM, ha scritto:

Roman il futuro? Ma dove? Io vedevo diversi nomi meritevoli della Rumble tra i partecipanti. Tipo Wyatt, tipo Bryan, tipo Ziggler, tipo Ambrose, tipo CESARO ma niente.

 

Oh mamma... per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Angel O.O

 

 

Ah ecco perché hanno cancellato RAW lunedì, ci siamo trovati d'accordo su qualcosa. xD



#32
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

 

Fil, il 27 Gen 2015 - 9:54 PM, ha scritto:

 

Night Angel, il 26 Gen 2015 - 8:13 PM, ha scritto:

Roman il futuro? Ma dove? Io vedevo diversi nomi meritevoli della Rumble tra i partecipanti. Tipo Wyatt, tipo Bryan, tipo Ziggler, tipo Ambrose, tipo CESARO ma niente.

 

Oh mamma... per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Angel O.O

 

 

Ah ecco perché hanno cancellato RAW lunedì, ci siamo trovati d'accordo su qualcosa. xD

 

Evento epocale XD Altro che fine della Streak XD






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi