Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Citazioni

• Accedi per rispondere
33 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Possibile che non abbiamo un topic del genere?
Ma stiamo scherzando?

Avanti, scriviamo qui le nostre citazioni preferite da film, libri, e vita reale.

TV:
"Per quanto tu possa essere bravo a fare una cosa, ci saranno sembra un milione di persone più brave di te." (Simpson)
"Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà mai che tu abbia fatto davvero qualcosa" (Futurama)
"Si vive insieme, si muore soli" (LOST)
"Nessuno cambia." (Dr. House)

LIBRI:
"L'uomo produce il Male, così come le api producono il miele" (Il Signore delle Mosche)
"Il progresso tecnologico dell'uomo lo porterà a vette iraggiungibili, ma si farà sempore l'ultima goccia di piscio delle mutande". (un libro di Stephen king)
Dio, me ne vengono a centinaia.Ometto in sede le ben note citazioni filosofiche dei soliti, da Socrate a Nietzsche.

MUSICALI: Vedi sopra!

VITA REALE:
"Giosafatte salterino!"

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

"L'uomo produce il Male, così come le api producono il miele" (Il Signore delle Mosche)

:ave: :ave: :ave:

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 142 post
  • Iscritto il 31-maggio 10
"... Razza di bastardo..!" (Peter Griffin)
« Taci sguattera! » ( Stewie Griffin )
« Non confondere la coincidenza con il destino. » ( Mr - Eko - Lost )
« Tutti mentono. » ( Dr. House )

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

" L'Italia è il Paese che amo. Qui ho appreso la passione per la libertà. Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare " (S. Berlusconi)

Quando si spara si spara, non si parla. (Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez)
...
Non chiedetevi cosa il vostro paese può fare per voi, chiedetevi cosa voi potete fare per il vostro paese. (John Fitzgerald Kennedy)

Siete ancora ed oggi come sempre dei poveri comunisti! (Presidente Cavalier Silvio Berlusconi)

E allora io tiro fuori che Picasso era una stronzo, Raffaello era una merda e, i poveri soldati sono degli eroi (Vittorio Sgarbi)

Giuro che non sono leghista, tantomeno di merda! (Maurizio Mosca

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

" L'Italia è il Paese che amo. Qui ho appreso la passione per la libertà. Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare " (S. Berlusconi)

:rotfl:

Siete ancora ed oggi come sempre dei poveri comunisti! (Presidente Cavalier Silvio Berlusconi)

Questa però non ricordo quando l'ha detto... di solito le sue cagate le ricordo tutte, strano...

Giuro che non sono leghista, tantomeno di merda! (Maurizio Mosca)

Che grande! :inchino:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (M. F. Quintiliano)

"Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro ?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà ?
Il "potere" è l'immondizia della storia degli umani
e, anche se siamo soltanto due romantici rottami,
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:
siamo i "Grandi della Mancha",
Sancho Panza... e Don Chisciotte!" (Francesco Guccini - Don Chisciotte)

"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)

Ma questa è la migliore:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Joe Comunist Bolla:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Seh vabbè, comunista a me :rotfl:

Comunque non la ricordavo, sei un'enciclopedia...

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

"... Razza di bastardo..!" (Peter Griffin)
« Taci sguattera! » ( Stewie Griffin )
« Non confondere la coincidenza con il destino. » ( Mr - Eko - Lost )
« Tutti mentono. » ( Dr. House )

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:inchino:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

"Chiudiamo" (Angelo Cozzolino)
"Ci vogliono più punti esclamativi" (Andrea Malalana)

Scusatemi, ma sono STORICHE! :asd:

Inoltre ribatto con
"Dio non zoppica." (Dr. House)
"Everybody has a price" (Ted DiBiase)
"Una cagata pazzesca! (Fantozzi)

e ovviamente

"Screw the rules, I have money" (Seto Kaiba)

Modificato da (Johnny Ramone), 09 giugno 2010 - 20:08

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Voglio che tu guardi in quel sacco, e trovi il mio portafogli... Qual'e'? ... Quello con la scritta "Brutto figlio di puttana" [ Jules - Pulp Fiction ]

Ci vogliono 30 minuti...ce ne mettero' 10 [ Wolf - Pulp Fiction ]

Tu muori quando uccidi [ Armand - Intervista col Vampiro ]

E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione [ Alexander - Arancia Meccanica ]

Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! [ l'Onnipotente Jack Blues. Se non sapete chi è non meritate di vivere u_u ]

Il più grande problema di Palemmo... iè il traffico! [ l'Avvocato di Jhonny Stecchino ]

Edito:

UOMO VOLANTEEE!! [ Hiro Nakamura - Heroes *_* ]

Modificato da Ryuji_Beulwe, 09 giugno 2010 - 20:35

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

"Santa Greta senza Garbo... no, ragazzi, ma... voi... forse non ci siamo capiti..." (Federico Buffa su Nate Robinson e la prima schiacciata di finale all'All Star Game)

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Anche:

"Gianluca, dai cazzo!" (I soliti idoti)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Arrivederci a Londra 2012

E' un chiaro segnale del ritorno di Brock Lesnar

è tutto un work

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

E' un chiaro segnale del ritorno di Brock Lesnar

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 142 post
  • Iscritto il 31-maggio 10

Anche:

"Gianluca, dai cazzo!" (I soliti idoti)

" A Chicco Ma Vaffanculo !! " ( I Soliti Idioti " Father And Son " )

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Voglio che tu guardi in quel sacco, e trovi il mio portafogli... Qual'e'? ... Quello con la scritta "Brutto figlio di puttana" [ Jules - Pulp Fiction ]

E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione [ Alexander - Arancia Meccanica ]

Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! [ l'Onnipotente Jack Blues. Se non sapete chi è non meritate di vivere u_u ]

Il più grande problema di Palemmo... iè il traffico! [ l'Avvocato di Jhonny Stecchino ]

Edito:

Quentin è un idolo assoluto :inchino:
Spero proprio di riuscire ad essere a Venezia per i primi giorni di Settembre per poter assistere all'apertura della Mostra del Cinema della quale Tarantino sarà presidente.
Magari, se ho fortuna, lo vedrò passare sul tappeto rosso (L)_(L)

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. [Dominic Toretto - Fast And Furious]

Senti, Supergirl, ti frantumerò in pezzettini così piccoli che nemmeno mia nonna, che riesce a fare dei puzzle di cielo azzurro da mille pezzi in meno di un'ora, riuscirà a rimetterli insieme, neanche lavorandoci sopra un anno intero, anche se dovesse tornare ai tempi di quando aveva una vista perfetta. [Dr. Cox - Scrubs]

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! [Jules - Pulp Fiction]

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Edito:

Spero proprio di riuscire ad essere a Venezia per i primi giorni di Settembre per poter assistere all'apertura della Mostra del Cinema della quale Tarantino sarà presidente.

Fai tante foto e incorniciale tutte. E non scordarti di rivolgere loro la preghierina prima di metterti a nanna!

p.s.: visto che sto per trasferirmi a Rovigo, Venezia è a un tiro di schioppo. Probabilmente ci sarò anch'io per idolatrare quel dannato mostro sacro.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Edito:

Fai tante foto e incorniciale tutte. E non scordarti di rivolgere loro la preghierina prima di metterti a nanna!

p.s.: visto che sto per trasferirmi a Rovigo, Venezia è a un tiro di schioppo. Probabilmente ci sarò anch'io per idolatrare quel dannato mostro sacro.

Puoi starne certo :)
Speriamo solo che vengano bene e che si possano così incorniciare.

PS: allora ci si vede nella città del Leone per adorare Dio :sisi:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi