Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Una shot da sfruttare


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

La serata prosegue prepotentemente come un treno ad alta velocità che non arresta la sua corsa continuando a regalare enormi emozioni. E parlando di emozioni forti le telecamere staccano dal ring per portarci in un corridoio del backstage dove spuntano le figure della bellissima bionda canadese Trish Stratus e della sua tag team partner Eve Torres che parlano tra di loro. Le due si fermano di colpo come se avessero appena visto un fantasma. Oppure hanno incrociato lo sguardo esattamente con chi avevano intenzione di andare a parlare. Questo è niente meno che il General Manager di Impulse, Booker T. Le due si scambiano uno sguardo di incoraggiamento e cercano di fermarlo impedendogli di continuare il suo cammino. La Baby 100% è la prima a farsi avanti portandosi di fronte all'uomo.
 
TS: "Hem.. Boss?! Potrei avere la sua attenzione per un momento? Vede è importante. Credo che sia così importante che il nostro stesso futuro sarà in base a quello che dirà. Non è un segreto che io e Eve qui, non siamo più state in grado di dimostrare il nostro valore come accadeva un tempo. Voglio dire, una volta davamo del filo da torcere a chiunque nella categoria femminile, eravamo le regine e tutti la fuori ci rispettavano! Nelle ultime settimane però le cose non stanno più girando nel verso giusto e siamo un po' sparite dalla luce dei riflettori. Stiamo scendendo sempre più in basso nella gerarchia di coppia e rischiamo di arrivare a un punto critico da cui non potremmo più uscire. Sento che questo non è esattamente il posto per gente come me e Eve, per atlete che hanno le nostre capacità! Noi dovremmo essere alla cima, non sul fondo! Per cui abbiamo deciso di prendere in mano la situazione e affrontarla di petto venendo a parlare direttamente con lei."
 
Il GM sembra interessato dalle parole della bionda che intanto non arresta il suo discorso e senza nemmeno far replicare l'uomo, riprende la parola come se avesse preciso in testa un filo da seguire.
 
TS: "Sa, siamo stanche di girare nel backstage senza avere un vero obiettivo di fronte a noi quindi ci siamo fermate per un momento a pensare a quali opportunità abbiamo da cogliere per poter tornare al vertice. Quali occasioni ci sono sulla nostra strada nel prossimo futuro? Come facciamo a guadagnarci un match per le cinture di categoria? Questa è veramente una bella domanda perché, nonostante abbiamo cercato di arrivare ad un punto non ci siamo riuscite. Le soluzioni sembrano essere troppo lontane e noi non abbiamo tutto questo tempo, ma poi è arrivata l'illuminazione. Abbiamo capito che l'opportunità non dobbiamo conquistarla puntando a chissà dove perché in realtà abbiamo già guadagnato una chance lungo la nostra strada. Sì, se ben ricorda noi abbiamo una shot per quelle cinture di coppia che risale alla scorsa estate. Shot che non è stata ancora sfruttata e che è lì pronta per essere incassata! Quindi, arrivando al punto, siamo qui per dirle che non abbiamo più alcuna voglia di aspettare! Basta parlare di futuro, questo è il tempo del presente e noi le chiediamo questa opportunità! Vogliamo incassare ora la nostra shot, vogliamo che le Cheerleaders indossino i loro stivaletti marcati e portino il loro culo sul ring perché le sfidiamo ufficialmente in un match! Questa sera stessa! For the Ladies tag team Championship!"

 

Attenzione! La sfida è stata lanciata e il pubblico esplode in un boato di gioia pregustando quello che potrebbe essere uno dei piatti forti della serata. Booker T Intanto si massaggia il mento come se stesse considerando seriamente la richiesta.  



#2
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

//Metto verso mezzogiorno la mia parte, intanto è già fatta//

#3
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

BT:''Non so proprio che dire ragazze... sapete, vorrei tanto darvi questo match, ma mi sorge qualche dub...''
 
??:''Aspetta un momento Booker!''
 
Le parole del General Manager vengono interrotte da una voce celestiale, quella della Blonde Girl, Taryn Terrell. Pare che non voglia starsene in disparte, dopo aver perso la possibilità di sfidare un'altra volta AJ nel Superbrawl femminile.
 
TT:''Ciao Trish... anche a te Eve... e ovviamente anche a lei signor Booker T! Stavate parlando delle corone di coppia, mi sbaglio? Non sono qui a dirvi:''Voglio le corone di coppia, ora!''- un prestigio va ottenuto senza luridi mezzi! Però vi vorrei ricordare che sono pur sempre la prima campionessa di coppia femminile, cosa non da poco! In fondo siamo poche ragazze qua ma tutte desiderose di farsi conoscere a questo fantastico pubblico! Voi due volete risalire alla vetta della federazione, o perlomeno in un punto importante, io invece voglio rilanciarmi dopo la sconfitta patita sia a Final Revolution che nel Superbrawl femminile, e forse queste due sconfitte in PPV hanno affossato un po' il mio nome. Quindi mi chiedo, qual è il modo migliore per dimostrare che sono ancora nei giochi se non proprio le corone di coppie? Diciamo che vorrei ritornare nel passato, tempi d'oro per me sicuramente!''
 
La bionda di Louisiana guarda con un sorriso Trish, quest'ultima un po' perplessa, come lo è la stessa Eve mentre Booker T pare essere ancora più perplesso di quanto lo era poco fa.
 
TT:''Ci tengo a sottolineare che il mio intento non è quello di togliervi una chance, ma di ottenerla pure io come state facendo voi due adesso! La decisione finale spetta sempre a lei, signor General Manager, ma sappia che non se ne pentirà se punta su di me, lei sa qual è la soluzione migliore per far felice tutte, e sono sicura che anche questa volta ci riuscirà.''

Gli occhi di Taryn sono lucidi, significato che tiene alle cinture di coppia, molto importanti per lei in questo momento. Non versa lacrime ma le trattiene, e ciò non è possibile evitarlo. Ma qualcuna appare scocciata, ed è la stessa Eve.

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi