Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #84


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Milwakee, Wisconsin

 

 

 

 

L'arena di Milwakee ci da il benvenuto a questa puntata di Impulse che segue di 48 ore la disputa di WR New Year's SuperBrawl. Si esauriscono i pyros, segnale che il tempo delle chiacchiere è finito, ora si fa sul serio. Eh sì, perchè domenica notte New Year's Superbrawl ha lasciato molte questioni in sospeso...

"SPECIAL OP" invade con le sue note l'arena! Inizio con il botto per questa puntata di Impulse, perchè sul ring si approccia ad arrivare la Chiper Pol! Ambrose e Reigns non saranno sicuramente contenti, perchè la controversia più grande che ci trasciniamo da New Year's Superbrawl è quella relativa ai Tag Titles, che ora non hanno dei padroni! I due giustizieri armati scendono dagli spalti in mezzo a due ali di fan, superano le barricate e si procurano due microfoni, per poi salire sul ring.
Lo sguardo furioso dei due non promette nulla di buono.

DA: "WHATTAHELL?!? Qualcuno mi fa il favore di spiegarmi per bene cos'è successo? Qualcuno mi spiega perchè diamine non abbiamo più le cinture di coppia? Allora, calma...calma Dean...Vediamo."

Dean si prende una pausa per riflettere, ma riprende subito il discorso.

DA: "No. Non riesco a spiegarmelo. Sono rimasto mentalmente al momento in cui ho distrutto la testolina di Roode con una Dirty Deeds ottenendo un conteggio di 3. Il conto di 3 significa vittoria, no? Bene...evidentemente non è così,perchè Anderson è intervenuto eseguendo un roll-up e Federline ha contato un altro conto di 3. Risultato? Per un'azione che non vale, perchè il match era finito, né Americans Most Hated né Chiper Pol hanno ora in mano le cinture."

Dean Ambrose sembra volersi fermare, così è il leone della Chiper Pol, Roman Reigns, a prendere la parola dopo un rabbioso ruggito.

RR: "La Chiper Pol è stanca di tutto questo! Siamo stanchi di vedere una dirigenza onesta e imparziale dimostrare il contrario! Booker T, tu hai detto che i veri campioni si dimostrano campioni anche sul campo avversario. Ma dimmi...cosa hanno fatto Anderson e Roode per guadagnarsi quel vantaggio? Eh? Dimmi! Perchè noi ci siamo guadagnati l'occasione di scegliere la stipulazione, noi ci siamo dimostrati superiori agli Americans Most Hated battendoli 3 volte in 4 match! Loro cosa hanno fatto per poter scegliere la stipulazione? Ah sì, hanno vinto un match in 4 incontri della Davis Challenge e sono stati sconfitti a Final Revolution...ottimo biglietto da visita, davvero...Sarebbe questa l'imparzialità della dirigenza? Sono queste le dimostrazioni di meritocrazia per la quale fingi tanto di batterti?"

Il leone è visibilmente furioso, e lascia nuovamente la parola ad un altrettanto furente Ambrose.

DA: "Però ho una buona notizia, Booker. Hai l'occasione di farti perdonare da me, da Roman, dal resto dello spogliatoio e dal WR Universe! Se contano ancora qualcosa per te i valori di cui tanto parli...beh, dimostralo ora. Scendi dalla rampa, sali sul ring e consegnaci ciò che è nostro. Ciò che ci appartiene di diritto, ciò che abbiamo dimostrato essere solo della Chiper Pol, vincendo a Final Revolution e vincendo anche a New Year's Superbrawl. VIENI QUI E RIDACCI LE CINTURE!"

Chiper Pol! clap clap clap! Chiper Pol!
Il pubblico è chiaramente dalla parte dei giustizieri armati, e Dean lascia il posto al fido amico Roman.

RR: "E se non acconsentirai, se non ci ridarai le cinture, ce le conquisteremo a forza, facendo fuori chiunque provi a rubarcele...e credo che tutti sappiano di chi sto parlando. Parlo di un tag team...degli Americans Most Hated, e non so ai piani alti quanto possa essere piacevole vedere quei due annichiliti, distrutti, D'altronde Anderson è l'uomo immagine di Mr. Trump, giusto? E Roode è il suo fido alleato. Bene. Io inizierei a guardarmi le spalle, perchè se non ci vengono ridate SUBITO le cinture, porteremo nel tuo ufficio, Booker, gli scalpi di Mr. Anderson e Bobby Roode. Ti piace questa soluzione, General Manager? A noi sì...e a voi, pubblico?"

YES! YES! YES!
Anche il pubblico apprezzerebbe la soluzione.

RR: "VOLETE GIUSTIZIA? LA PORTIAMO NOI LA GIUSTIZIA, e lo faremo già stanotte, se Booker T non fa quello che dovrebbe fare! C'MON BOOKER! Se non fai tu giustizia, FAREMO NOI GIUSTIZIA...a modo nostro..."

I due lanciano a terra i microfoni, ora aspettano solo il suono della musica del GM, che dovrà portare un verdetto.

"Can You Dig It... Suckaaaaaa!!!!"
Ecco! Finalmente! Si ode forte una theme song! Il GM è qui per replicare o forse proprio per esaudire la richiesta dei due.

Booker T a comparire sullo stage! Elegantissimo, impareggiabile e soprattutto...con le due cinture di coppia sulle spalle!

E’ chiaro quindi, è venuto a parlare della disputa sui titoli di coppia di Impulse!

Una situazione decisamente spinosa avvenuta alla fine del match a New Year’s Superbrawl, e che ora ha evidentemente bisogno di una decisione super partes.

Il General Manager entra nel quadrato appoggia i titoli a terra, solo per farsi dare un microfono.

 

BOT: “Mi avete chiamato per caso? Eccomi qua... innanzitutto... WELCOME TO IMPULSE men!!!”

 

L’arena tributa una risposta calorosa al GM!

 

BOT: “E grazie a tutti per essere qui... Stasera mi vedete entrar in scena con questi titoli, ma non perché abbia improvvisamente vinto entrambe le cinture di coppia da solo...ma sono qui per fare la cosa che faccio meglio adesso, cioè prendere decisioni! E Stasera sono proprio qui con lo scopo di sistemare le cose...”

 

Boato di gioia alle decise parole del GM Booker T.

 

BOT: "Sapete, mi son preso un paio di giorni per riflettere, consultare le immagini, vedere e rivedere i filmati, discutendone anche con la dirigenza... ed alla fine abbiamo preso la nostra decisione... Inoltre ho ascoltato attentamente le vostre parole ed ammetto che... queste cinture dovrebbero...”

 

"MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR"

 

Ma attenzione!!! Proprio sul più bello... proprio nel momento in cui il GM stava per declamare la propria decisione...

E' la theme degli Americans Most Hated a risuonar in tutta l’arena, interrompendo il cerimoniere.

Bobby Roode e Mr Anderson giungono sul ring!

Saranno pure senza cintura, ma gli Slammy Awards hanno comunque parlato anche per loro e difatti la boria e la tracotanza dei due quasi li precede verso il ring di Impulse.

Roode si fa consegnare due microfoni, per poi passarne uno a Ken.

Ridacchiano i due, sembrano quasi.-..divertiti dalla situazione.
Che hanno in mente?

 

BR: “Signore e Signori, anno nuovo, vita vecchia!

Già, come l’anno scorso sono sempre i migliori gli ultimi ad arrivare sul ring: voi tutti a casa infatti aspettate solo che siamo NOI a giungere sul ring, perché non saprete mai cosa faremo, cosa diremo, chi picchieremo!

That’ s because we are the best tag team in the history of Impulse!”

 

Ancora fischi.

In questo siete I migliori, sicuro.

 

BR: “E come l’anno scorso dobbiamo prenderci cura di questi bimbi.

Avete visto, pivelli? Quando la fortuna ha abbandonato il vostro culetto il risultato non poteva esser solo che questo, cioè gli American’s Most Hated che vincono i titoli di coppia!”

 

Roode si avvicina, un passo verso Ambrose.

 

“BR: ONE..................TWO...................THREE......DEAN. Ti ricordi? Devi sentirti onorato di esser stato messo schiena a terra da un uomo così titolato come Ken Anderson, che da solo ha vinto più titoli veri di quanti voi possiate vincere al videogioco di Impulse!”

 

Ma non era stato schienato lui, uno due tre?

Ambrose infatti si avvicina a muso duro a Bobby, ma Reigns lo tiene indietro...per ora.

 

BR: “Perché è chiaro anche ai sassi come è andata.

Io ho visto Ken schienare te e Federline contare, solare e incontrovertibile.

L’arbitro era lui e quindi è sua l’ultima parola.

E noi ora ci riprendiamo quei titoli che voi avete sporcato con le vostre sudicie ed infantili mani.”

 

Il pubblico fischia sonoramente all’indirizzo dell’It Factor che quasi non riesce a portare il microfono alla bocca senza essere caricato dalle grida dei fans assiepati sulle tribune.. per lui è impossibile continuare, ma gli uomini più odiati d’America non hanno di certo concluso il discorso. Ken da una pacca sulla spalla dell’incattivito Roode e si prende la briga di riprendere, stemperando i toni.

 

Mr A: “Invece di rimanere mentalmente al momento in cui ti spari segoni mentali che neanche il tuo compare davanti ai filmini di Jenna Jameson, fermati al momento in cui eri con le spalle a terra per 1..2…3 perché è quella la fottuta realtà, idiota! Magari se il samoano sfoga le sue frustrazioni ne guadagnate entrambi, perché quando è nervoso parla un po’ troppo e spesso dice stronzate! Le tue sono minacce rivolte al Chairman Donald Trump, che sarà fin troppo buono se da domani avrai un posto di lavoro. Ah, le minacce su di me non attaccano più.. se ne fossi stato in grado, la mia testa l’avresti consegnata molto prima e invece non sono non l’hai fatto ma ti sei anche fatto battere! E poi Roman piantala di parlare di giustizia! Anzi no, vuoi giustizia? La vuoi Roman? Vuoi appellarti alla legge?! Sai prima di ho sentito parlare di vittoria sui campi altrui e ho deciso di dimostrarti.. ANCORA UNA VOLTA.. che noi vinciamo sul ring, fuori dal ring e in ogni dannato ambito tu voglia portare questa storia! Se cerchi giustizia vediamo la Legge cosa può dirci in proposito!"

 

Attenzione! Un uomo vestito elegante con un termos di caffè in mano e una valiggetta nell'altra, compare sullo stage. Non è un volto insolito qui ad Impulse.. si è il legale di Mr Trump, Dave Otunga, che percorre la rampa, imperterrito tra due ali di folla che di certo non lo acclamano. L’uomo di legge giunge sul ring e si porta all’angolo dove poggia prima il termos e poi la valigetta dalla quale estrae un plico di carte. Otunga chiede un microfono e Roode gli cede il proprio.

DO: “Buona sera a tutti... il mio nome è... David Otunga! E sono un laureato ad Harvard in giurisprudenza. Stasera sono qui in qualità di legale del signor Kevin Earl Federline e dei qui presenti signori Kenneth Anderson e Robert F. Roode, Jr. Data la situazione, sono stato ivi convocato per garantire la tutela dei miei assistiti nella spinosa controversia. Con riferimento alla disputa in atto, analizzando i fatti ho redatto un documento che ora mi appresterò a leggervi. “

 

I fans non ci stanno: uno scrosciare di fischi rende impossibile l’arringa del legale che si guarda intorno chiedendo supporto ai due uomini più odiati d’America. E’ Anderson che con personalità riprende il microfono, serafico percorre il quadrato in attesa del momento in cui inserirsi per guadagnare il tanto ambito silenzio.

 

Mr A“SHUT UP, DUMBIES! CLOSE YOUR FUCKING MOUTH!”

 

Tutt’altro che serafico.. Ken Anderson si prende il silenzio con il suo fare sgarbato: l’approccio aggressivo concede una tregua nel disappunto espresso dal pubblico. Il silenzio torna a regnare.. l’unico brusio proviene dai membri del Chiper Pol che non sanno bene cosa aspettarsi da questo intervento.

 

DO: “Con riferimento al caso in oggetto, occorre osservare che è stato redatto un contratto relativo alla stipulazione del duello tra i miei assistiti, gli Americans Most Hated, e i loro competitori, in cui si conferivano poteri di direttore di gara al signor Kevin Earl Federline. Tale accordo, a firma del General Manager, signor Booker Tio Huffman, e confirmatario Kevin Earl Federline, ha valenza legale e insindacabile. Da una lettura del suddetto documento, allegato alla presente lettera, non sono state rilevate postille attraverso le quali è possibile deporre dalla carica il direttore di gara ufficiato, se non in caso di impossibilità di giudizio, in evidente difetto di adempimento alle pattuizioni intercorse. Alla luce delle circostanze riportate, il signor Kevin Earl Federline era nelle facoltà di portare a compimento il suo ufficio al momento del termine della disputa tra i team, come dimostrabile da prove video. Questo è sufficiente a comprovare che la deposizione della carica in favore di un direttore di gara sostitutivo, non ha ragione d’essere. Pertanto il verdetto decretato dal signor Kevin Federline risulta essere l’unica decisione accettabile a tale tenzone. In sostanza, i signori Anderson e Roode, da me rappresentati, ritengono di essere stati defraudati e altresì reputano velleitaria la pretesa avanzata dall’altra parte in causa. Oltre a ciò richiedono di rientrare in possesso dei WR Tag Team Titles con effetto immediato, in mancanza di prove di "fatti concludenti" che possano smentire il suddetto documento. Questo è quanto.”

 

Dave Otunga raccoglie i fogli nelle mani, li ordina e li ripone nella 24 ore con la quale era giunto, preparandosi a tornare nel backstage mentre la polemica infuria. L’arena intera è rimasta di stucco, così come Dean Ambrose e Roman Reigns, che si fissano come due statue di sale.. sono spiazzati , sbalorditi e forse anche sbigottiti poiché la mole impressionante di chiacchiere non rende giustizia al messaggio che il legale voleva far passare. Nel mentre un radioso Roode ride di gusto.. ma a farsi avanti è ancora una volta l’Head Asshole.

 

Mr A: “BANG Dean.. BANG Roman.. queste parole mi gasano più di una headshot! Ma diamo i meriti a chi li merita.. bravo il mio legale eh? Ah già, per voi.. che l’unica cosa di erudito che vi è rimasto, è il culo.. vi spiego brevemente.. ridateci subito quelle dannate cinture prima che combini un fottuto macello qui dentro!”

 

Attenzione!! Dopo il sentenzioso intervento del legale Otunga, Booker T diventa più serioso e preoccupato. Si pone in posa riflessiva, poi d'improvviso ecco che scatta, portando il microfono alla bocca.

 

BOT: "Men... Ho capito che... non è una facile situazione da gestire, ma... io sono o non sono il più grande GM mai esistito qui ad Impulse e non solo? Io sono Booker T, The 5 TIME 5 TIME 5 TIME 5 TIME 5 TIME World Champion... e per diamine... certo che ho pronta la soluzione!!"

 

Booker T annuisce auto-compiaciuto, osservando le cinture che ha nell'altra mano, poi annuendo osservando i fans.

 

BOT: "Ambrose, Reigns, Anderson, Roode... volete queste cinture... BENE!! Allora ve le dovrete conquistare! Perché queste cinture DA ORA... saranno vacanti e verranno riassegnate in una serie al meglio dei 3 match! Al team che per primo otterrà 2 vittorie!! Così è deciso... sono stato abbastanza chiaro, men? E non è tutto perché..."

 

 

??: “Aspetti, aspetti! Aspetti Mr. Boss!!!”

 

Una voce interrompe il GM... chi sarà mai? D'improvviso... i fumi verdi si levano sullo stage! OMG!! Sono proprio loro! I supereroi!!

La theme song dei Watchmen riempie l’arena: The Hurricane e The Damienator appaiono sullo stage!

HH: “Caro il mio GM, io la rispetto mucho, lei è un uomo mucho macho, tuttavia... pare proprio che tu stia facendo i conti senza l’ostia.”
 

DS: “L’oste.”

 

HH: “L’oste? Fare i conti senza l’oste? Non siamo mica all'osteria… Ascolta me, sono sicuro che sia ‘l’ostia’. Comunque sia... dicevo... Booker T, stai dimenticando di qualcosa. Dopo la sconfitta a WAR e le malinconiche vicissitudini che hanno costretto al ritiro il mio fido braccio destro, il mio 'amigo' Rey Mysterio…”

Un coro si leva per l’atleta ritirato ed Helms si ferma un attimo, compiaciuto.

 

HH: “…noi Watchmen non abbiamo più avuto un rematch per i titoli di coppia. Quello che ci era garantito di contratto... Quindi, secondo il regolamento ufficiale del wrestling, ci spetta di diritto una title shot!”

Ma Booker T non si scompone, dinnanzi alla richiesta dell’Eroe mascherato.

 

BOT: “Aspetta tu caro il mio Uragano, e chiudi il tuo becco shucky ducky quack quack.  Da quanto mi risulta, il regolamento ufficiale del wrestling afferma anche che bisogna essere ALMENO IN DUE  per ottenere una shot ai titoli di coppia.”

 

HH: “Esatto!! E qui casca l’acino!”

 

DS: “Asino. Ehm... si dice asino!!”

 

HH: “Asino? Ma non siamo mica all'allegra fattoria! Su, non interrompermi... Dicevo... Come una fenice, i Watchmen sono risorti dalle ceneri! Ed è per questo che il fido Damienator ed io vogliamo… anzi, PRETENDIAMO un match per i WR Tag Team titles.”

 

DS: “Non ricordo di aver mai concesso la mia adesione a siffatto progetto.”

 

HH: “Immaginavo te ne saresti dimenticato, Damien. Fortuna che ho questa registrazione sull’Hurricellulare a provarlo.

 

Helms fa partire una registrazione, in cui si sente una voce che declama: “Aderisco di vero cuore a questo evento e/o iniziativa.”  

 

Ma la voce non pare esser quella di Sandow, bensì quella di Helms che sta cercando di imitare maldestramente Sandow.

 

DS: "Ma quella non è la mia voce! Tutto ciò è un raggiro!"

 

Ma Booker T interrompe i due che stanno battibeccando sullo stage.

 

BOT: "Ok, ok, ok, men... non mi interessa altro, non ho voglia di ascoltare per un minuto di più le vostre insulse storie... Volete un match per queste cinture... va bene!! Allora dovrete vedervela con i qui presenti... Chiper Pol ed Americans Most Hated... perché la sfida di cui prima stavo parlando... ora è divenuta un...TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH!!! Oh YEAH men!!! I vostri 3 Team si affronteranno in una serie di battaglie ed il primo team che tra voi raggiungerà quota 2 vittorie... otterrà il possesso di queste cinture! Che sino ad allora rimarranno non assegnate!"

 

Booker T annuisce, sollevando le corone tenute, una in spalla e l'altra nell'altra mano. La folla acclama i loro team preferiti, mentre sul ring c'è un clima di rivalità.

 

BOT: "E non è tutto, men... Ce dell'altro... vale a dire che... sarà il team vincitore a scegliere di volta in volta... la stipulazione dell'incontro successivo!! Proprio così! Dunque... forza, tornate nel backstage ed andatevi a preparare... perché il primo incontro della serie sarà... stasera! Nel Main Event di questo episodio!!! Buona serata a tutti quanti, men!!"

 

Booker T saluta i presenti e si accomiata dal pubblico... anche questa sera regalando ai fans una grande notizia... Dunque per questi 3 team si apre la porta ad una nuova sfida: 3 Team tutti e 3 di Ex-Campioni... che se vogliono riavere le cinture già detenute nei mesi scorsi, dovranno conquistarsele con merito in una serie di valorose battaglie.

 

______________________________________________________
 
La linea passa ora all'area interviste, dove la semprerossa Maria Kanellis è in compagnia della numero uno di Impulse, dell'auto-proclamatasi Goddess of Wrestling, tra le svariate altre cose: la Ladies Champion AJ Lee. La campionessa come al solito è nel suo mondo, intenta a rimirare la sua cintura fregandosene altamente di quanto le succede attorno, come se stesse facendo un enorme favore all'umanità concedendo questa intervista. Maria, ormai abituata ai modi di fare di AJ, va subito al sodo.
 
MK: "Buonasera a tutti! AJ, questa domenica a New Year's Superbrawl Paige è riuscita in un'impresa incredibile: ha eliminato da sola tutte e nove le sue rivali e si è così laureata prima Miss SuperBrawl della storia di Impulse. Oltre che tua prossima sfidante, ovviamente... Questa vittoria così schiacciante di Paige ti intimorisce, in vista del vostro match titolato?"

Senza nemmeno attendere il gesto stavolta una rassegnata Maria allunga il microfono a AJ, che con aria sorpresa e soddisfatta annuisce e glielo toglie dalle mani.
 
AJ: "Vedo che alla fine hai imparato, non credevo... c'è speranza per tutti in questo mondo quindi... Aaah, e insomma... Domenica ammetto che mi sono divertita a guardare il SuperBrawl da bordo ring, mi sentivo come quando vai agli acquari a guardare uno show dei delfini: tutte che saltavano da una parte all'altra, acrobazie, voli... sì, un bello show in fondo. E Paige mi ha davvero sorpreso... Cioè, è riuscita a eliminare da sola tutte le altre! Non è una cosa che si vede tutti i giorni, eh... Paige con la sua prestazione e la sua vittoria si è dimostrata superiore a Lita, Taryn, Summer, Trish...e poi...va be', a tutte quante. È riuscita a fare quello che ho fatto anche io con le mie innumerevoli vittorie, in pratica. Si può dire che entrambe ci siamo dimostrate sopra alle altre. Questo quindi la rende una al mio livello, una rivale temibile per il mio titolo?"

AJ osserva Maria, come se stesse rivolgendo la domanda a lei; l'intervistatrice, dopo un attimo di esitazione, pare pensierosa. La Lee quindi scuote la testa delusa e riprende a parlare lei.
 
AJ: "E io che credevo stessi migliorando... Cioè, devi anche pensarci alla risposta?!? Eppure è così ovvia... Vedi tizia, lei ha sì dimostrato di essere superiore alle altre, questo è innegabile. Ma c'è un particolare che ti sfugge: un conto è dimostrarsi il pesce più grosso in un piccolo acquario, un altro conto è entrare nella vasca di un temibile squalo... Dai, provo a farvelo capire meglio a te e a tutti gli altri: allora, le Ladies sono qui AJ mette la mano libera all'altezza del suo ginocchio Paige più o meno starà qui la mano si alza fino alla vita ma il problema è che io sono sempre quassù AJ alza la mano più in alto che può Chiaro ora, no? Quindi, tornando alle domande ovvie che ti avevo fatto prima, questo la rende una al mio livello? NO! Questo la rende una rivale temibile per il mio titolo? DIAMINE, NO! Certo che no! La Dea ha già schiacciato, umiliato tutti gli altri vermetti, non si farà problemi a fare lo stesso con la loro 'regina'..."
 
Una AJ che quindi non pare impressionata da quanto fatto da Paige, tanto che alza le spalle come se quello che la attende non fosse niente di che, normale amministrazione. Porge quindi il microfono a Maria, con fare più derisorio che cordiale, quindi si gira e se ne va.

 
______________________________________________________

 

Si solleva un boato nell'arena! Dolph Ziggler torna a Impulse dopo circa un mese di assenza, e sicuramente ci fornirà spiegazioni sui fatti di New Year's Superbrawl, quando lo Show Off è intervenuto ostacolando Rollins e Shane McMahon e ha permesso a Randy Orton di vincere il Superbrawl.
Una volta percorsa la rampa, Ziggler si fa passare un microfono, entra nel ring e inizia a parlare.

DZ: "Se sono qui...è perché voglio chiedervi scusa. Sapete, quando sono tornato a Lord of the Ring vi voltai le spalle, pensai che il vostro supporto non mi era d'aiuto, insomma, ero tornato solo per me stesso e non per voi. E com'è andata a finire? Beh, lo avete visto tutti...CURB STOMP e ciao ciao Ziggy. Sì, Seth Rollins mi mise KO dopo che io vinsi il nostro match contro Punk. E così, tra il letto d'ospedale e i tapis roulant della fisioterapia, ho avuto modo di ragionare, di riflettere. E ho capito...ho capito cosa mi era successo. Lo stress per il non poter combattere dopo Born to Be the Best, i lunghi mesi di assenza mi hanno segnato, mi hanno scalfito e alla prima occasione ho immoralmente reagito male prendendomela con voi. Prendendomela con voi, coloro che mi hanno sostenuto, coloro che mi hanno spinto a vincere ogni titolo di questa federazione!"

Un respiro profondo e via, lo Show Off torna a parlare.

DZ: "Ma ora...rieccomi! Su questo ring! Dolph Ziggler è tornato, più motivato che mai! E sapete da dove nasce tutta questa voglia di tornare a calcare il ring? Dimostrare a una persona che non è il calcolatore che si crede, non è la forza della natura che si crede."

Dolph si volta verso lo stage, e con un sorriso beffardo continua.

DZ: "Seth Rollins! Il mio caro architetto! Ti voglio dare una cattiva notizia: l'architetto del male ha costruito male le fondamenta! Credevi davvero che un Curb Stomp sarebbe bastato a mettere KO lo Show Off? Fammi pensare..."

Il pubblico intona il coro "No! No! No!".

DZ: "Cosa dite? Ah sì... Seth, la risposta è NO! Mi dispiace, ma hai fatto i conti senza l'oste! E l'oste è il wrestler più vincente nella storia di Impulse! Ziggler è ancora qui, baby, ed è pronto a prendere a calci quel piccolo sedere!"

Che carica! Il pubblico è in delirio! Ma Ziggler pare avere parole anche per altri.

DZ: "Ma c'è un'altra persona che ha bisogno di un bel colpetto rinvigorente. E quella persona è Shane McMahon."

BOOOOOOOOOOOOOO
Forse il pubblico non gradisce il Prodigal Guy.

DZ: "Sì, quel lurido, squallido essere di nome Shane. L'Executive Assistant di Booker T...ma fammi il piacere! Assistente esecutivo? Ah ah ah ah! Come direbbe un'altra persona qui dentro...Really?!? Really?!? Ma un dirigente non dovrebbe essere imparziale? No, perché non mi tornano i conti...com'è che Shane, il ragazzo prodigio, l'uomo portato da Donald Trump stesso, è così generoso e permissivo nei confronti di Seth Rollins ed è poi rigido, impassibile e ferreo con le altre Superstar? Ah sì, forse ho io la risposta. Si si...Shane, il tuo rapporto con Rollins va oltre il lavoro vero? Forse si estendo alle camere d'albergo? Più precisamente a un letto? E magari..."

 

“HERE COMES THE MONEY ..... Here we go... Money shot... HERE COMES THE MONEY....

Money Money Money Money Money...”

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

E com'era ovvio, ecco apparire sullo stage Shane McMahon, grande protagonista, sia in positivo che in negativo, del New Year's Superbrawl. Se è qui, però, è sicuramente per controbattere alle accuse di Dolph Ziggler.

 

SMM: “Dolph, bentornato! Ci sei mancato! Come stai amico?”

 

Dolph osserva dal ring the Prodigal Guy, non convinto delle sue parole.

 

SMM: “Sì insomma...forse la mia domanda è sbagliata. O meglio, non è il momento giusto per fartela. Tu arrivi qua e...”The Show Off is back!” “bla bla bla costruito male bla bla bla rapporti”. Sai quanto me ne frega delle tue accuse? Beh...NIENTE! Invece ciò che mi interessa è questo: tu arrivi qua e fai tanto il baldanzoso, il “sono pronto a prendere a calci in culo la gente”, sei qui più motivato che mai e via così. Credo che sia ora di dimostrarlo, no?”

 

Ziggler annuisce con fare deciso, ottenendo il responso del pubblico.

 

SMM: “Bene. Capiti a fagiolo, perchè lì, nel backstage, c'è una persona desiderosa di vendetta dopo che tu gli sei costato la vittoria nel Superbrawl e quindi una chance titolata. Credi di essere pronto a prenderlo a calci nel sedere? Vediamo se farai tanto il fighetto anche dopo il match! E se non avessi ancora capito di chi sto parlando, cosa probabile visto il tuo cervello, parlo dell'architetto del male, SETH ROLLINS! E, a match finito, salirò sul ring per chiederti come stai...ma d'altronde...per lo Show Off...the show will be off!”

 

Terminato il discorso di Shane....

....una musica tambureggiante invade l'arena! E' Seth Rollins che, sotto i booooos incessanti dell'arena, compare sullo stage sorridente e strafottente... punta il dito verso lo Show Off con aria minacciosa...

Shane lo attende da bordo ring... Il ragazzo dai capelli neri e biondi viene accolto da una marea di fischi, ma procede senza curarsene, e con la solita arroganza che lo ha sempre accompagnato da quando è qui a Impluse. Il Runner Up del Superbrawl match entra nel ring, dopo aver parlottato in disparte proprio con Shane O'Mac... e finalmente il match può iniziare!

 

 

Dolph Ziggler vs Seth Rollins (w/ Shane McMahon)

 

Ziggler parte subito fortissimo, e costringe Seth subito all'angolo… Il biondo ha una voglia matta di vendicarsi dell’infortunio inflitto da Rollins e si nota subito dalle prime battute, Seth prova a reagire, ma viene steso ancora da Ziggler, il ragazzo dai capelli bicolori si rialza subito ma… STANDING DROPKICK! Ziggy cerca di dare continuità alla sua maovra, ma Seth reagisce finalmente e lo stende… HIGH KNEE! Preciso in pieno volto, e poi Seth, fischiato dai fans va a bloccare Dolph con alcune prese statiche. 

 

Finalmente il biondino si libera e tenta un contrattacco, infatti costringe Rollins all’angolo, per poi lanciarlo verso le corde… Il protetto di Shane torna da Ziggy in rimbalzo… BACK BODY DROP! Buona esecuzione, e Rollins è di nuovo in difficoltà. Ziggler allora lo va a bloccare in una Headlock al suolo, seguita poi da una splendida verticale e un ponte. Nonostante questa bella tecnica però, Seth reagisce e si libera, tornando lui in vantaggio atterrando Ziggler con un CLAF KICK! Prova a rialzarsi Ziggler ma ecco che Rollins lo va a colpire alla schiena… BACK KICK! Che colpo di Rollins che va a mettere in difficoltà ancora il rivale con un altro BACK KICK! E poi un altro, e un altro ancora… Una serie interminabile di Back Kick, che lasciano così ZIggler al tappeto, Rollins così cerca di chiudere, ma il contro è solo uno. Rollins allora si reca sull’apron, invitando Ziggler ad alzarsi, e appena il biondo da sensi di ripresa, ecco che Seth si lancia in spring board…. SPRINGBORAD CLOTHESLINE!! Centro perfetto! Lo schienamento però si blocca ancora al due.

 

Ziggler così si riesce a ralzare, ma Seth sembra avere ancora il controllo. Però il biondo non sta lì a guardare e finalmente reagisce, dopo uno scambio vinto dal biondo, Seth è corsetto ad indietreggiare, tenta subito l'affondo Ziggler… INVERTED POWER SLAM! Gran colpo di Dolph che colpisce con una splendida mossa il rivale, e poi passa subito al concreto rialzando subito l’avversario… SNAP SUPLEX! Seth viene messo in grande difficoltà… Ziggler si lancia ancora in corsa… FOERARM SMASH! Centro ancora una volta perfetto, ma Ziggler non appare sazio … CLOTHESLINE!! Ziggler si scatena, Seth in questo momento è in grave difficoltà e viene ancora steso… STANDING DROPKICK!!  Va a provare uno schienamento…. Ma è solo conto di uno! Il biondo non si ferma, sale sulla seconda corda, Seth si rialza… MISSILE DROPKICK! A SEGNO!! Perfetto il volo di Dolph, che stende il protetto di Shane colpendolo in pieno petto! Ziggy prova a chiudere la contesa, ma il conto si ferma al due. Rollins a questo punto prova a strisciare verso l’angolo e rialzarsi, ma ecco che Ziggler non gli da fiato… STINGER SPLASH!! Centrato in pieno ancora il Runner Up del Superbrawl match! Non cambia però registro il biondo che si rilancia in corsa per un  nuov STINGER SPLASH… NOOO!!

 

Questa volta c’è il buco nell’acqua che lascia così un grande vantaggio a Rollins che blocca ora Ziggy… REVERSE STO INTO TURNBUKKLE!!! Sfrutta l’angolo del ring Rollins che mette a segno così una mossa di pregevole astuzia! Ziggler ancora un po’ intontito si prova ad alzare e così facendo si alza vicino ad un altro angolo… Altro Assist a Rollins…. CORNER FOREARM SMASH!! Altro centro di Seth, che vuole chiudere la sua combo, e così si carica Ziggler e… TURNBUKKLE POWERBOMB!!! Altra mossa di grande vigore da parte di Rollins, ziggler cade in ginocchio, e Seth lo chiude definitivamente… AVADA KEDAVRA! Superkick in pieno volto, ed ora sembra che il pin sembri una formalità…… UNO….. DUE….. E TREEE…… SI…. ANZI….. NOOO!! Ziggler alza la spalla lasciando Seth Rollins completamente basito! Il Wrestler Killer allora si decide a sparare il pezzo da novanta, in rincorsa…. CURB STOMP!! NOO! A vuoto, ZIggler manda a vuoto il rivale e reagisce…. JUMPING DDT!! Grande colpo di Ziggler che, dopo aver ottenuto un conto di 2, si carica per colpire Rollins con un Superkick…. In rampa di lancio…. SUPERKICK! NOOO!

 

Rollins avverte il pericolo… Lo blocca per il collo… SKYWALKER!!! SNADING SHIRANUI!!! Mossa fantastica di Rollins, che si lancia subito allo schienamento……1…..2…….3……NOO! Ancora una volta Ziggy c’è, e non si arrende! Rollins è incredulo, e decide di voler volare dalle corde… Ecco che è pronto per volare, Ziggy è quasi in piedi…. SBINGBOARD KNEE STRIKE!! NOO!! Buco nell’acqua! Ziggler si rialza, e stende Rollins… RUNNING LEGDROP BULLDOG!!! FAME ASSER A SEGNO!! La folla è in delirio, e Ziggler potrebbe andare a chiudere… Ma Seth Rollins è scaltro, e prova a chiudere in un Roll up…..1…..2……MA NON C’È IL TRE! Ecco che entrambi si trovano rotolando quasi faccia a faccia, e Dolph è più rapido…. SUPERKICK!!! SUPERKICK A SEGNO! FA ESPLODERE IL POTENTE CALCIO!

Seth crolla a terra, Ziggler si lancia per la chiusura…. C’È L’UNO… C’È IL DUE…. C’È IL TRE…. NOOOO!!! Non arriva ancora il tre… Però sembra che Rollins non se abbia più, e allora Ziggler gli si passa dietro pronto per lo Zig Zag… Ma che succede? 

 

Il pubblico rumoreggia, SHANE! SHANE O’MAC DISTRAE L’ARBITRO! E attenzione da l’altra parte!! Qualcuno giunge di gran carriera dall'altra parte del ring!! OH MY! È BIG SHOW!! Il rientrante pachiderma si lancia nel ring afferrando al collo il povero Ziggler, che stanco, non riesce a reagire! CHOKESLAM!!  L’impatto con il mat è terrificante, l’arbitro sente l’impatto e si gira, Big Show viene colto con le mani nella marmellata, e il ref chiama subito la squalifica, quindi vince Ziggy per DQ!!

 

Ma questo a Shane O’Mac non sembra interessare: una volta che Seth Rollins si è rialzato, sia lui che Show iniziano il pestaggio nei confronti di Ziggler! Uno lo mantiene e l’altro lo colpisce. Ora Show lo sbatte a terra con una schiacciata accompagnata devastante... e lì al suolo lo blocca, mentre Rollins si prepara... per la rincorsa che già una volta gli avevamo visto compiere proprio su Ziggler. Egli carica il Curb Stomp… vuole rispedirlo in zona infortunati... di nuovo!! OH NOO!!

Ma ATTENZIONE... qualcosa si muove dal backstage, qualcuno sta correndo in soccorso di Ziggler… OH MY!!! È CM PUNK!!! Boato delle genti presenti!!!

Il Chicago Made si fionda nel ring e... ed è armato di sedia! Show prova ad ostacolare il suo avvento mettendoglisi sulla traiettoria, tentando di abbatterlo, ma... Punk lo anticipa e... SEDIATA!! Colpisce Big Show!!!

A questo punto è Rollins ad attaccare con un calcio alto, ma Punk lo schiva abbassandosi e... SEDIATA anche su di lui!!!

Il Wrestling Killer crolla a terra e rotola via... fuori dal ring, intelligentemente per evitare guai peggiori...

Nel frattempo anche Shane O'Mac se l'è data a gambe rifugiandosi sullo stage con sguardo astioso...

CM Punk a questo punto torna a concentrarsi su The Big Show... il pachiderma che si sta rialzando... nuovo affondo con la sedia... ma... MANATA ATOMICA del colosso che disarciona l'orpello dalle braccia di Punk, lanciandolo via.

Temibile e temuto si ridesta il bisonte... OH NO!! Cosa vuole fare... aria minacciosa... ma... OH MY GOSH!!
SUPERKICK!!! Devastante colpo al volto da parte di Ziggler ad un rinvenente Big Show... Centro pieno ed il bisonte barcolla... ROUNDHOUSE KICK!! CM Punk completa l'opera anche lui con un micidiale affondo al volto del nemico, che sempre più rintronato si adagia contro le corde... rincorsa!! Entrambi gli atleti prendono slancio e si fiondano sul colosso!! DOUBLE CLOTHESLINE!! Big Show, già in precario equilibrio, viene colpito da entrambe le forze concentrate su di lui... e a causa di ciò... si ritrova a capitombolare al di sopra della corda, capicollando giù dal quadrato... SPATATRAC!!!

Il gigante viene spedito fuori dal ring dai due beniamini dei tifosi, che ora si prendono la scena, stagliandosi a centro ring sotto gli applausi dagli spalti... mentre la combriccola di capitanata da Shane O'Mac è costretta a ritirarsi con la coda fra le gambe… 

 

______________________________________________________

 

In un angolo buio del backstage si intravede il profilo di un uomo col cappuccio tirato sul volto. Nell'arena il pubblico rumoreggia e dopo qualche secondo di attesa l'uomo misterioso inizia a parlare...
 
??: "Aprite bene le orecchie miei cari "atleti", miei cari "wrestler" perchè questo messaggio è rivolto a voi. Chi sono io? Sono colui che da anni si allena tutti i giorni per raggiungere un obbiettivo.
Non sono qui per farmi acclamare da quelle scimmiette ammaestrate che chiamate fan.
Non sono qui per dire a tutti, -ehi guardatemi sono il migliore- io sono qui per DIMOSTRARE che sono il migliore!
Questa è la mia vita, questo è il mio mondo ed è per questo che io sono migliore di voi!
Lotto per me stesso, i fischi del pubblico mi danno forza! La consapevolezza che mi batto per me stesso, che mi batto per ridimensionare il vostro patetico mondo di finti combattenti mi da la voglia e la volontà di andare avanti ogni giorno! ED E' PER QUESTO CHE IO SONO MIGLIORE DI VOI!"
 

Chi sono io? Beh, non è ancora il momento che io vi riveli il mio nome. Ma state pur certi che farò in modo che nessuno si scordi di me. MAI!"

 

E con queste criptiche parole che lasciano nella mente di chi segue migliaia di dubbi... la linea torna al ring...

 

______________________________________________________

 

Le telecamere si spostano sul quadrato dove, mentre continua a suonare la loro theme song in sottofondo, troviamo delle iratissime Gail Kim e Mickie James! Le ex campionesse di coppia della compagnia sono stizzite e, molto probabilmente, ancora turbate da quanto accaduto la scorsa notte, quando pur entrando nella top four del Superbrawl femminile con il favore del pronostico e la possibilità di eliminare facilmente Taryn Tarrell, sono state gabbate dall'eliminazione a sorpresa effettuata da Paige, che in un colpo solo ha eliminato tutte le contendenti rimaste sul ring. Gail, con microfono alla mano, con un segno indica alla regia di stoppare la sua theme song, preferendo sfogarsi con le parole per esporre, quindi, i suoi dubbi e la sua rabbia!

 

GK: "Non intendo girarci troppo intorno... A New Year's Superbrawl, è successo qualcosa di inaudito e di inconcepibile. Paige, la mia protetta, ha deciso di farmi fuori con un mero trucchetto, impedendomi l'accesso all'albo d'oro di una competizione in cui avrei eliminato tutte le restanti contendenti con estrema facilità! Ed invece, quella che io consideravo un'atleta con un po' di sale in zucca, ha deciso di eliminarla nell'unico modo possibile: colpendola alle spalle! Tutto questo è ingiusto!"

 

Fischi di disapprovazione per la ragazza asiatica di origini canadesi, che non sembra curarsene più di tanto e continua il suo discorso, non curandosi di una Mickie James che guarda stranita la compagna, forse ritenendo errato il ragionamento della stessa!

 

GK: "Ma d'altronde si sa, l'unico modo per eliminare una vera Ladies come me, è colpire slealmente. Dunque, Paige, perché non vieni qui? Dimostra di essere una vera donna capace di comprendere la mia superiorità! Stasera, io e te in un incontro, mettendo in palio la shot al titolo di AJ! Dimostra di essere capace di battermi anche senza vili giochetti! Dimostra di essere l'Alpha Lad..."

 

Una mano sulla spalla della ragazza da Toronto blocca il suo discorso... 

È la mano di Mickie James, che sembra non essere d'accordo con la compagna... La Psycho Diva si è procurata un microfono, e sembra voler replicare alle parole di Gail Kim.

 

MJ: "Aspetta un momento Gail... Io mi sono stancata di sentir parlare solo ed esclusivamente di te. Perché dovresti essere tu a sfidare Paige scusami? Non mi sembra che Domenica scorsa ti trovavi in una posizione migliore della mia... Anzi, se non ricordo male, ero io in vantaggio! Io ero entrata da poco tempo ed ero ancora fresca, mentre tu eri dentro da molto, ormai eri stanca e anche se Paige non avesse fatto ciò che ha poi fatto... Stai sicura che tu non avresti vinto! Non saresti mai riuscita ad eliminare me e Paige, non so se hai rivisto il match, ma tu ormai non ti reggevi neanche più in piedi, come fai a dire che avresti visto? Su Gail cerca di ragionare, su questo ring c'è una sola Ladies che DEVE avere un incontro con Paige... E ovviamente... NON sei tu!" 

 

La Country Girl si ribella alla partner per la seconda volta nell'arco di due episodi di Impluse. Mickie ne ha piene le tasche degli sproloqui della Kim, e ha deciso di prendere in mano la situazione, ricevendo l'approvazione del pubblico, che sembra si sia schierato dalla parte della ragazza di Richmond! Lei però non sembra ancora aver finito e porta ancora il microfono alla bocca guardando dritta negli occhi di Gail Kim, la quale sembra stranita dal comportamento della partner e inizia a lanciargli qualche occhiataccia... 

 

MJ"È inutile che mi guardi così Gail... Sappiamo tutte e due, che l'unica persona che si merita di incrociare le mani con Paige sono IO! Avevo tutte le carte in regola per trionfare, e se non fosse stato per il colpo alle spalle da parte dell'Inglese, io avrei vinto a mani basse! Quindi, Gail, è meglio che tu ti faccia da parte ammettendo il tuo fallimento, perché ora tocca a me.... Paige, visto quello che hai fatto a Superbrawl, credo sia arrivato il momento di ammettere il tuo tradimento, e se vuoi dimostrare veramente di essere la migliore; se vuoi davvero dimostrare di essere colei che può ambire al WR Ladies Championship devi dimostrarlo! E non credere che basti un altro colpo basso per cavartela, se vuoi dimostrare di essere la migliore... Affrontami in un match uno contro uno, e sei riuscirai a battermi, potrò dire che sei degna di ambire a quella corona.... Allora Paige, hai il coraggio di farti vedere per accettare la sfida?" 

 

La Kim sembra non essere d'accordo con le parole di Mickie, le due ora sono faccia a faccia, attimi di tensione al centro del ring... Ma qualcosa rompe il momento che si era creato nel ring, qualcuno si fa vedere.... 

E infatti partono con forza le note di “Stars in the Night”! Paige è qui! La ragazza che domenica notte ha vinto il primo, storico, Ladies Superbrawl eliminando TUTTE le 9 Ladies presenti, ha qualcosa da dire alle due ormai ex-amiche.

 

PA: “Uahahahahaah! Ahahahahahah!”

 

La ragazza finge di pronunciare parola, per poi scoppiare nuovamente in una fragorosa risata.

 

PA: “Ahahahah! Ahahahah!”

 

Gail Kim e Mickie James guardano alquanto attonite l'Anti-Lady, che accortasi di ciò riassume uno sguardo serio.

 

PA: “No...cioè...mi dite che eravate davvero serie? Davvero? LOL. Credevate davvero che io, l'Anty-Lady, la più dominante e potente Lady di sempre...mi riducessi a fare da schiava, da serva a voi? Credevate davvero che IO avrei fatto il lavoro sporco per voi? Ma per favore...io vi avrei tradito? Aiutatemi a ricordare...perchè non ricordo che io abbia mai detto che mi sarei schierata con una di voi. E' vero, vi ho eliminato con un attacco alle spalle. Ma, ehi, era il Superbrawl! Dove ognuna gioca per sé! E io ho giocato per me! Eliminandovi TUTTE! Siete cadute tutte come birilli, tutte cadute al cospetto dell'Anty-Lady, della prossima Ladies Champion, siete tutte cadute al cospetto di PAIGE!”

 

Gail Kim e Mickie James digrignano i denti, guardano con cattiveria Paige, ma forse non hanno grandi argomenti per controbattere.

 

PA: “Pertanto...non vedo perchè debba mettere in palio la mia shot...quindi fatevene una ragione, Che vi piaccia o meno...a Bad Obsession sarò io a battere AJ Lee! Tuttavia...se una di voi non è d'accordo...beh, che si faccia sotto, io sono qui...a meno che non abbiate paura...”

 

Ma attenzione!! Sul titantron compare il faccione del GM... che a quanto pare ha ascoltato attentamente ogni singola parola detta dalle presenti sul ring.

 

BOT: "Ehi girls... sentendovi parlare mi è parso di intuire che tra di voi ci siano dei conti da regolare... per tanto... ecco quel che faremo... Paige... tu hai detto che... ti consideri la più forte tra voi e non hai paura di sfidare nessuna di loro due... dall'altra parte invece troviamo due ragazze, ognuna delle quali vorrebbe ottenere una ulteriore possibilità... per questo motivo ragazze mie... ho deciso di accontentarvi, ma... a condizione che vi meritiate sul ring quanto bramate.

Gail... Mickie... voi vi affronterete sul ring... e chi tra di voi uscirà vincitrice nel confronto... la prossima volta affronterà... Paige!!! In uno scontro faccia a faccia... e... se la batterà... SOLO SE LA BATTERA'... il match tra AJ Lee e Paige stessa a Bad Obsession... diverrà un TRIPLE THREAT MATCH!! Con la campionessa AJ Lee... la SuperBrawl Winner Paige... ed una tra Gail e Mickie...

Questo è quanto... ma ora... non perdete tempo ragazze perché il vostro match inizierà... ORA!! Good Luck Girl!!"

 

Il Titantron si spegne... nel mentre che un arbitro compare in scena e corre verso il ring... Paige viene invitata a lasciare la scena... una Paige che sino ad ora ha fatto sì la spavalda, ma... ora che ha sentito la decisione del GM, appare al quanto scocciata e contrariata, visto che la sua shot non viene messa a rischio, ma... potrebbe ritrovarsi nel ring di Bad Obsession un'ulteriore scomoda cliente.

 

L'arbitro, guadagnato il ring, invita le due contendenti a schierarsi... Paige ha lasciato la scena accomodandosi in postazione di commento... dunque... tutto è pronto per partire.

 

 

Gail Kim vs Mickie James

 

Si parte! Le due che sino ad ora sono da mesi e mesi sempre state dalla stessa parte, questa sera per la prima volta si ritrovano l'una contro l'altra... si muovono in cerchio, l'una dinnanzi all'altra con fare circospetto... Poi finalmente, ecco il contatto... CLINCH al centro del ring. Gail Kim fa leva, spingendo Mickie alle corde... affondo! NO!! Mickie si sposta! La bracciata è a vuoto.

Gail stizzita ancora all'attacco... rincorsa... ma... DROP TOE HOLD TAKE DOWN... viene sgambettata e poi uncinata da terra alla testa! Submission maneuver! CHIN LOCK!! Lucchetto alla testa ed al collo! Tenta di indebolirla! 

Ma attenzione! Sprint di Gail Kim che si rianima, si libera e di slancio prova a tirarsi su... Ora passa lei all'attacco, prende per un braccio la rivale e la mantiene con un lucchetto all'arto... poi, terminata questa azione, la schiaccia al tappeto: MAT SLAM!!

Gail Kim volge lo sguardo verso Paige, puntando il dito, come a dire... "Tuuuuu! Il mio obbiettivo è su di te!!"

Poi torna su Mickie... ma questa si è già rialzata! Scambio diretto di colpi! Affondo dell'una, risposta dell'altra... ed ancora e ancora... Mickie fa breccia... Gail Kim si scompone... tenta un braccio teso, ma la frenesia la porta all'errore, Mickie evita, passa sotto e blocca il capo nemico dalle spalle: HANGMAN'S NECKBREAKER!! Caduta... Ed ora prima copertura del match... è 1... è 2... ma non è 3!

Si continua... Gail Kim si rialza, la James la va a prendere, ma... BACK ELBOW della canadese... STOMP sul fianco... Ginocchiata all'addome... mantiene la presa e va per il caricamento... ma... Mickie si divincola! Abilissima, intercetta la rivale e reversa ottimamente! SNAPMARE... La Kim è seduta sul mat... rincorsa James e colpo in doppio calcio volante ...& LOW DROPKICK!!

Ancora copertura? No!! Gail rantola verso le corde per trovare la salvezza... si aggrappa e si tira su... Occhio alla James che arriva in carica... ma... la canadese di origini coreane si sposta! OH NO!! Buco nell'acqua della Country Girl che resta lì appesa...

La Kim a questo punto fa qualche passo indietro per ritrovare lucidità... poi parte in rincorsa... ma... BACK ELBOW!! Intercetto della James che poi si da slancio dal tenditore per avvinghiare la nemica con le gambe alla testa! MICK-A-RANA in arrivo... NO!! Numero incredibile della Kim che ribalta tutto!! ELECTRIC CHAIR FACEBUSTER!! La spedisce in avanti da sopra le spalle, abbattendola con una facciata. Copertura ora... potrebbe essere la fine... 1... 2.... NO!! Piede sulla corda della James! E' salva.

La Kim si stizzisce però ed inizia a colpirla con una serie di STOMPS... Ella ora attende che si rialza, poi si avventa su di lei in velocità: CLOTHESLINE TAKEDOWN!! Messa al suolo... Di nuovo copertura... 1... 2... Ma di nuovo SOLO 2! 

Si rammarica la canadese, ancora stizzita... Di nuovo presa... alzata e... BACKBREAKER! Fa cuneo con il suo ginocchio la Kim, la quale poi mantiene la presa, forzando la presa sulla James facendo pressione sul volto con la mano. 

Di nuovo... ripete la manovra poi, risollevando e cercando di ripetere l'azione... ma... Mickie questa volta intuisce tutto ed avvinghia al capo la rivale con le gambe... in giravolta le passa alle spalle e la tira giù in una sorta di CRUCIFIX PIN... OH MY!! 1... 2... NOOOO!! Per un ciuffo d'erba! Ha rischiato la vittoria di rapina!

Le due si rialzano... ancora Gail in affondo... spallata... Mickie barcolla... presa per un braccio: SINGLE ARM DDT!! Impatto all'arto, ma anche al volto! Copertura! 1... 2... NOOOOOO!!! Solo 2!

Ancora nervosa la Kim... che inizia a prendere calcioni la nemica... poi, la rivolta tentando il bloccaggio... afferra l'arto destro e fa pressione su di esso: SINGLE LEG BOSTON CRAB!! Mickie soffre... ma non molla.

Arranca Mickie... arranca... sino a che... attenzione! Ha raggiunto le corde! Ha raggiunto la salvezza! OH MY!!!

Gail Kim si dispera ancora... mani nei capelli... poi, tutta spettinata, si avvicina alle corde, tornando al capezzale della rivale... la va a prendere... ed invece no!! Reazione della Country Girl!! Bracciata! Bracciata! Ancora bracciata! La Kim indietreggia... sembra in difficoltà... salvo poi... sferrare un proverbiale calcione! Calcio alto che fa barcollare la rivale, la quale viene presa al braccio e lanciata all'angolo dalla parte opposta! IRISH WHIP... rincorsa della Kim... RUNNING CORNER CLOTHESLINE? E invece NO!!! BACK ELBOW!! Ancora la James para l'assalto... una Mickie che nuovamente balza dal tenditore con le gambe al collo dell'avversaria: MICK-A-RANA!!! E stavolta va sino in fondo!!!

Gail stordita si ridesta... Mickie a valanga... RUNNING CLOTHESLINE!! E di nuovo... JUMPING CLOTHESLINE!! Braccio teso in salto... ancora, la canadese si rialza, intercettata: FLAPJACK!!! Schianto e... KIP-UP!! SU DI GIRI!!

Stavolta è la Country Girl che rialzatasi punta l'indice verso Paige, la quale segue con attenzione...

La James è salita in quota... si prepara a volare... Gail si è rialzata, ancora stordita... VOLA MICKIE JAMES!! DIVING SEATED SENTON!! Presa in pieno!! Copertura!! E' la fine!! 1.... 2..... 3.... NOOOOOOOOOOO!!! NOOOOOOOOO!!! NOOOOOOOOO!! Per un ciuffo d'erba! Niente 3! Kick-Out insperato di Gail Kim che si salva!

Mickie scuote il capo... ma... immediatamente si rimette in piedi... lo stesso fa la Kim... presa subito dalla rivale... la blocca, braccio in aria, attenzione... MICKIE-DT in rampa di lancio!! Ed invece no!! Reverse della canadese... la quale si libera portando velocissimamente un piede in faccia all'avversaria: EAT DEFEAT!! Il colpo di coda della serpe!! Mickie James crolla al tappeto!! Copertura rapida della Kim che uncina ambedue le gambe... 1.... 2.... 3!!!! La mano cade per la terza volta! Dunque è la fine! E' Gail Kim a spuntarla! Or dunque sarà proprio lei a contendere con Paige un posto a sfidante di AJ Lee.

Si rialza affaticatissima la ragazza canadese... un match davvero provante è stato questo...

La Kim si staglia ora in piedi e fissa Paige... l'inglesina risponde alle occhiate... dunque la disputa tra le due avrà luogo nel prossimo episodio. Chi la spunterà?

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nel Locker Room dei supereroi, ove troviamo nientemeno che The Hurricane intento a parlottare con il suo nuovo fido assistente The Damienator, meglio conosciuto sino all'altro ieri come Damien Sandow, seduto su uno sgabello ascoltando le parole di colui che l'ha sconfitto al recente PPV.

 

HH: ''Molto bene, caro mio protetto prediletto... questa sera abbiamo il primo importante duello da affrontare assieme... e sarà una gran battaglia... il premio è assai ghiottone! Per questo noi due dovremmo subito trovare l'alchimia e collaborare nel modo giusto! So che ultimamente non siamo andati molto d'accordo, ma... ora siamo dalla stessa parte e come si suol dire... c'è sempre una prima volta, e questa prima volta è arrivata... questa sera è la sera che sancisce la rinascita dei WATCHMEN a tutti gli effetti... e saremo io, The Hurricane, e tu, The Damienator!!! Noi due assieme, là su quel ring, sconfiggeremo ogni male!!

Su forza carico!! Dammi una W'!' "

 

DS: ''...No...''

 

HH: ''Come no? Mmmm... capisco... ed una 'C' ?"

 

DS: "Nemmeno!!"

 

HH: "Ma come? Nemmeno una 'C'... Ufff... ed una 'P' ?"

 

DS: " 'P' ??? E che centra? Nemmeno c'è la 'P' in Watchmen!!"

 

HH: "Lo so... era per dire... per cercare di coinvolgerti... so che rimani pur sempre un dotto barbuto, ma ora sei anche un valoroso Supereroe... e dovresti esser fiero di questo!"

 

The Hurricane si avvicina al compagno, prende una sedia e vi ci si siede al contrario... poi si avvicina con la mano, prendendo amichevolmente Sandow da parte...

 

HH: ''Ok... ok... lo so... ora è difficile... ma ascoltami... ecco... facciamo così... per rompere il ghiaccio... ti voglio venire incontro... per far si che una coppia vada d'accordo ci vuole la fiducia... e farti vedere che io mi fido di te, visto che ora tu sei il mio compare fidato... ti racconterò un mio grande segreto! Così anche tu potrai capirmi e fidarti di me a tua volta! Solo in questo modo diventeremo veri compagni super eroi!!!"

 

DS: "Uhm... un segreto? Che segreto?"

 

HH: "Ssshhhhh! Avvicinati... Parla a bassa voce, senno ci sentono!''

 

DS: ''Chi ci sente? Orsù!''

 

HH: ''I cattivi che ci circondano... e chi sennò? Non li senti i bisbiglii tutt'attorno a noi?"

 

DS: "Eh?"

 

HH: "Ascolta... ascolta bene... Lo senti anche tu? È il vento che ci sta parlando!''

 

DS: ''Orsù... non delirare! ....E cosa dice?"

 

HH: ''E che ne potrei sapere? Non lo parlo mica il ventoso! L'hai capita? Ahhhh? Divertente, vero?''

 

Sandow resta immobile con espressione dubbiosa ed al quanto perplessa visto il livello terra-terra della battuta, un livello troppo basso per il suo intelletto. Helms intanto, bisbigliando a bassa voce, rivela a Sandow il suo indicibile segreto.

 

HH: "Ti stavo dicendo allora... vedi... io sono un Super Eroe verde!! Il verde è il mio colore... e l'arma principale per sconfiggere un super eroe verde, come me, è.... il colore giallo!!!"

 

DS: "Cosa? Il Giallo? Tutto qui? Saresti vulnerabile al giallo? Il giallo è il tuo punto debole? Orsù!"

 

HH: "Ssshhhh!! Non urlare... comunque sia... sono migliorato... ho fatto tanti allenamenti per questo... perché sino a qualche mese fa... il mio punto debole era il legno!!!"

 

DS: "Il legno? ...Quindi mi stai dicendo che per sconfiggerti basterebbe una matita HB?"

 

E con il primo piano di un Sandow basito e perplesso che borbotta... la linea sfuma con i due che continuano a parlottare tra di loro... chissà quanti altri segreti si sveleranno tra loro, questi due... 

 

______________________________________________________

 

L'azione torna sul ring dove sembra già tutto pronto per una nuova contesa. I commentatori stanno discutendo di ciò che è accaduto fino a questo momento mentre il pubblico non ha idea di cosa stia per accadere. Si sentono cori della folla che incita per i loro beniamini nella speranza di vederne entrare presto uno e finalmente una musica rompe gli indugi. 

 

 

I tifosi saltano entusiasti sulle loro sedie appena ascoltano le prima note della theme che ha reso celebre forse il miglior atleta dell'intero panorama mondiale dello sport entertainment! Già si sentono cori che lo inneggiano nonostante sia uscio sconfitto nel peggiore dei modi dal ppv appena passato.  Comunque eccolo fare il suo ingresso in scena con jeans, maglietta brandizzata e la sua classica giacca luminosa che ancora una volta lo accompagna nel suo ingresso. L'unica cosa che sembra mancare oggi è il suo classico sorriso che lo contraddistingue. Si dirige veloce sul ring senza concedere il tempo ai suoi fan di godersi la sua entrata. Sembra abbattuto e adirato questa sera. Si porta al centro del quadrato e si fa passare un microfono.

 

Y2J: "A New Year Superbrawl, sono stato sconfitto! Non sono qui per girarci intorno, cercare di ammorbidire la pillola, arrampicarmi sugli specchi e fare finta che nulla sia successo. Come si dice, via il dente via il dolore e io quando ho un problema lo affronto di petto, è sempre stato così e questa volta non sarà diverso. Sono salito su quel ring per riprendermi ciò che era mio di diritto e ho cercato di dare il massimo per tornare in possesso della mia cintura, ma non ci sono riuscito. Ho fallito. Credevo di essere ancora la pietra di paragone per chiunque nel back, ma non nascondiamoci dietro a un dito, nelle mie ultime due apparizioni in ppv ho perso il mio titolo e soprattutto, non sono stato capace di riprendermelo. Questo è stato estremamente deludente per me, ma cosa ancora più grave, ha deluso tutti voi! Tutti voi che credevate in me, che acquistavate i biglietti per affiancarmi e che gridavate così forte il mio nome a costo di restare senza voce per un'intera settimana affinché io potessi proseguire il mio incredibile, leggendario e incontrastato regno da primo, assoluto e indiscusso campione mondiale dei pesi massimi di WR! Sapete, non l'ho mai detto e probabilmente non capiterà più che mi sentirete pronunciare queste parole, quindi se avete carta e penna potete anche segnarvele, ma il punto e che una volta superato l'incredibile traguardo di aver battuto coloro che chiunque qui reputa i migliori e aver affermato che io stesso sono il più grande atleta di questa compagnia, ero talmente fuori di me che mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo facendo passare forse troppo sotto gamba le altre sfide che mi si stavano presentando. Questa è la causa dei miei ultimi insuccessi. Sia chiaro, non sto cercando una giustificazione, ne una scusante a quanto è accaduto, ma volevo che non ci fossero dubbi."

 

Sembra umile come non mai in questo momento The Ayatollah of rock'n'rolla che abbandona i panni del sempre sorridente e pieno di sé per parlare a cuore aperto come forse mai lo avevamo visto fare. Il pubblico resta sorpreso da questo atteggiamento, ma non si tira indietro dal supportare il suo eroe. 

 

Y2J: "Si dice che il primo passo per risolvere un problema è comprenderlo. Io sono qui questa sera per assicurarvi che il messaggio è stato recepito! Non sottovaluterò mai più nessuna sfida e tornerò dove merito di stare, sulla cima di Wrestling Revolution e questa, potete prenderla come una promessa. E parlando di promesse, sappiate che Chris Jericho non dimentica mai quelle che fa. Prima di Born To Be The Best IV infatti, promisi che mi avreste visto al centro del ring fino a quando avrei dimostrato di essere il miglior performer di questa federazione! Negli ultimi giorni ho ricevuto così tante chiamate da parte di chiunque in qualsiasi parte del mondo che mi chiedevano se mi sentivo ancora al vertice, se questa sconfitta avesse fatto crollare le mie convinzioni e se ho intenzione di continuare, insomma, sembra che tutti vogliano sapere quale sia il futuro di Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! Perfino nel backstage si chiedono tutti quale sia e non crediate che non sappia il giro di scommesse che hanno messo su nel tentativo di immaginare cosa potrei fare ora. Quindi voglio farla finita con questa storia e mettere in chiaro cosa accadrà adesso. Ho detto che il giorno in cui sarei diventato un peso che si trascina, un vecchio che si adagia sulle vecchie conquiste e che infanga il ricordo migliore di sé ogni volta che sale sul quadrato, non sarei rimasto qui ad offendermi. Il giorno in cui non potrò più dimostrare di essere the best in the world in everything he does mi ritirerò senza pensarci due volte! Oggi, non è quel giorno! Oggi è il giorno della rinascita, oggi parte la mia cavalcata alla redenzione! E per fare in modo che queste non siano parole spese al vento, fisso un ultimatum! Entro un anno da cui feci quella promessa io tornerò sul trono centrale dell'olimpo! Entro Born To Be The Best V, io sarò di nuovo il vostro WR World Heavyweight champion! Fosse l'ultima cosa che faccio, io tornerò campione e questa è una certezza! Perché se dovessi fallire, se non dovessi rispettare il mio ultimatum significherebbe che non sono più il migliore al mondo. Quindi non resterà che ritirarmi nel mondo migliore che conosca. Lasciando il ricordo di me al 100% della mia forma fisica, 100% Entertainment, 100% Electricity, 100% Jericho! And it's gonna be the end of the world as you know it!"

 

Si ferma un attimo per lasciare il tempo di ingoiare il boccone amaro ai suoi jerichoholics the Lion Heart che non si è tirato indietro dal prefissarsi la sfida più difficile di tutta la sua carriera. resta per qualche secondo in silenzio sembrando comunque determinato a proseguire da dove si era interrotto.

 

Y2J: "Quindi, Edge. Goditi pure finché puoi quella tua corona, perché presto tornerò a reclamare ciò che mi appartiene! Fino a quel momento però ho altri piani che mi passano per la testa, altri obiettivi da raggiungere. Prima di tornare a competere per quella cintura infatti, voglio tornare al meglio della mia forma fisica per rendere ancora più dominante la mia riconquista. Intanto potrei cercare di raggiungere un altro obiettivo che avevo nel mirino, un altro pallino. Diciamo che ho un certo IMPULSO irrefrenabile che spinge verso qualche altra cintura... forse potrei diventare un Triple Crown champion visto che in questo periodo va così tanto di moda. In effetti questo mancherebbe nella mia bacheca dei trofei. In questo momento ho solo una certezza.   Da qui a Born To Be The Best V, Impulse, the World, the universe, will never, EEEEEVEEEER be the same again!"

 

The Mental mastermind lascia cadere a terra il microfono dirigendosi verso fuori dal ring come se non volesse passare un secondo in più al suo interno. Parole pesantissime quelle pronunciate dall'ex campione che a quanto pare ha ben chiaro in testa quale sia il suo prossimo futuro mentre sale il rischio di non rivederlo più passata la prossima primavera. Solo il tempo saprà dirci se siamo destinati a vederlo ancora per molto o se questi sono i suoi ultimi passi sul quadrato. Stay Tuned. 

 

______________________________________________________

 

La serata prosegue prepotentemente come un treno ad alta velocità che non arresta la sua corsa continuando a regalare enormi emozioni. E parlando di emozioni forti le telecamere staccano dal ring per portarci in un corridoio del backstage dove spuntano le figure della bellissima bionda canadese Trish Stratus e della sua tag team partner Eve Torres che parlano tra di loro. Le due si fermano di colpo come se avessero appena visto un fantasma. Oppure hanno incrociato lo sguardo esattamente con chi avevano intenzione di andare a parlare. Questo è niente meno che il General Manager di Impulse, Booker T. Le due si scambiano uno sguardo di incoraggiamento e cercano di fermarlo impedendogli di continuare il suo cammino. La Baby 100% è la prima a farsi avanti portandosi di fronte all'uomo.

 
TS: "Hem.. Boss?! Potrei avere la sua attenzione per un momento? Vede è importante. Credo che sia così importante che il nostro stesso futuro sarà in base a quello che dirà. Non è un segreto che io e Eve qui, non siamo più state in grado di dimostrare il nostro valore come accadeva un tempo. Voglio dire, una volta davamo del filo da torcere a chiunque nella categoria femminile, eravamo le regine e tutti la fuori ci rispettavano! Nelle ultime settimane però le cose non stanno più girando nel verso giusto e siamo un po' sparite dalla luce dei riflettori. Stiamo scendendo sempre più in basso nella gerarchia di coppia e rischiamo di arrivare a un punto critico da cui non potremmo più uscire. Sento che questo non è esattamente il posto per gente come me e Eve, per atlete che hanno le nostre capacità! Noi dovremmo essere alla cima, non sul fondo! Per cui abbiamo deciso di prendere in mano la situazione e affrontarla di petto venendo a parlare direttamente con lei."
 
Il GM sembra interessato dalle parole della bionda che intanto non arresta il suo discorso e senza nemmeno far replicare l'uomo, riprende la parola come se avesse preciso in testa un filo da seguire.
 
TS: "Sa, siamo stanche di girare nel backstage senza avere un vero obiettivo di fronte a noi quindi ci siamo fermate per un momento a pensare a quali opportunità abbiamo da cogliere per poter tornare al vertice. Quali occasioni ci sono sulla nostra strada nel prossimo futuro? Come facciamo a guadagnarci un match per le cinture di categoria? Questa è veramente una bella domanda perché, nonostante abbiamo cercato di arrivare ad un punto non ci siamo riuscite. Le soluzioni sembrano essere troppo lontane e noi non abbiamo tutto questo tempo, ma poi è arrivata l'illuminazione. Abbiamo capito che l'opportunità non dobbiamo conquistarla puntando a chissà dove perché in realtà abbiamo già guadagnato una chance lungo la nostra strada. Sì, se ben ricorda noi abbiamo una shot per quelle cinture di coppia che risale alla scorsa estate. Shot che non è stata ancora sfruttata e che è lì pronta per essere incassata! Quindi, arrivando al punto, siamo qui per dirle che non abbiamo più alcuna voglia di aspettare! Basta parlare di futuro, questo è il tempo del presente e noi le chiediamo questa opportunità! Vogliamo incassare ora la nostra shot, vogliamo che le Cheerleaders indossino i loro stivaletti marcati e portino il loro culo sul ring perché le sfidiamo ufficialmente in un match! Questa sera stessa! For the Ladies tag team Championship!"

 

Attenzione! La sfida è stata lanciata e il pubblico esplode in un boato di gioia pregustando quello che potrebbe essere uno dei piatti forti della serata. Booker T Intanto si massaggia il mento come se stesse considerando seriamente la richiesta.  

 

BOT: "Beh... Girl... che dire... penso proprio che un'opportunità forse ve la meritiate... in fin dei conti..."

 

??: ''Aspetti un momento Mr. GM!!!''

 

Le parole del General Manager vengono interrotte da una voce celestiale, quella della Blonde Girl, Taryn Terrell. Pare che non voglia starsene in disparte, dopo aver perso la possibilità di sfidare un'altra volta AJ nel Superbrawl femminile.

 

TT: ''Ciao Trish... Ciao anche a te Eve... e ovviamente buonasera anche a lei signor Booker T! Stavate parlando delle corone di coppia, mi sbaglio? Ebbene... Non sono qui a dirvi: ''Voglio le corone di coppia, ora!'' Un prestigio va ottenuto senza vili scorciatoie! Però vi vorrei ricordare che sono pur sempre la prima campionessa di coppia femminile, cosa non da poco! In fondo siamo poche ragazze qua ma tutte desiderose di farsi conoscere a questo fantastico pubblico! Voi due volete risalire alla vetta della federazione, o perlomeno in un punto importante, io invece voglio rilanciarmi dopo la sconfitta patita sia a Final Revolution che nel Superbrawl femminile, e forse queste due sconfitte in PPV hanno affossato un po' il mio nome. Quindi mi chiedo, qual è il modo migliore per dimostrare che sono ancora nei giochi se non proprio le corone di coppie? Diciamo che vorrei ritornare nel passato, tempi d'oro per me sicuramente!''

 
La bionda di Louisiana guarda con un sorriso Trish, quest'ultima un po' perplessa, come lo è la stessa Eve mentre Booker T pare essere ancora più perplesso di quanto lo era poco fa.
 
TT: ''Ci tengo a sottolineare che il mio intento non è quello di togliervi una chance, ma di ottenerla pure io come state facendo voi due adesso! La decisione finale spetta sempre a lei, signor General Manager, ma sappia che non se ne pentirà se punterà su di me, lei sa sempre qual' è la soluzione migliore da prendere e sono sicura che anche questa volta ci riuscirà.''
 
Gli occhi di Taryn sono lucidi, significato che tiene alle cinture di coppia, molto importanti per lei in questo momento. Non versa lacrime ma le trattiene, e ciò non è possibile evitarlo. Ma qualcuna appare scocciata, ed è la stessa Eve.
 
ET: "Un momento cara Taryn... qua si sta parlando di... cinture di coppia... categoria: Tag Team... ebbene... tu cosa pensi di starci a fare in un match del genere? Da quando non ti accompagni più a quella... A... J... Lee... non ce l'hai nemmeno più una compagna? Come potresti contendere le cinture di coppia... se non sei nemmeno parte di una coppia? Eh? Tu sei sola Taryn... mi spiace per te, ma... non pu..."
 
??: “Ehmmm.... qui ti sbagli, cara Eve.. chi lo dice che Taryn non abbia una tag team partner? E’ vero ora come ora è sola, ma qualcuno a spalleggiarla potrebbe trovarla in un secondo, che ne dici amica?”

Una voce altisonante rompe il diverbio! What?! This is Lita! L’Extreme Lady è alle spalle della Terrell, le appoggia il braccio intorno alla spalla con fare decisamente amichevole.. sembra chiaramente una candidatura come compagna di team. La Cover Girl appare radiosa, era proprio quello che cercava e non poteva sperare di trovare una partner migliore. Forza, agilità, esperienza e tanto.. extreme! Trish ed Eve attendono le parole della Rossa che non esita a lanciarsi in questa nuova sfida mentre la Terrell annuisce con la testa come a dare immediato assenso alla creazione di una nuova squadra.

LT: “Per questa categoria ho dato tutto.. sono arrivata al vertice più di una volta ed è sempre un’emozione grande ma io vivo di sfide e ho tanta voglia di misurarmi con qualcosa di nuovo e completamente diverso. La categoria di coppia mi affascina e poi.. una cintura è pure sempre una cintura e nel mio palmares non deve mancare nulla.. lo so, potrei sembrarvi presuntuosa ma vi assicuro che non lo sono. Prendo solo questa scelta con entusiasmo e voglia di fare. Allora è deciso.. se Taryn acconsente Wresting Revolution avrà un altro team.. Lita & Taryn!”

La Hot Mess guarda Lita.. la Rossa alza le spalle come per invitarla a rendere tutto ufficiale: le due si danno il cinque! Lita & Taryn is the duo! Le nuove tag partner si affiancano schierandosi una di fianco all’altra.. di fronte a loro Trish e Eve. Booker le guarda, la situazione diventa più chiara.. ma cosa deciderà il GM?

 

BOT: "Oh girls... devo dire che... tutto ciò mi piace assai!! Eve & Trish... Taryn & Lita... OH MEN! Questi si che mi paiono due veri Tag Team!!! Dunque... ecco cosa farà il vostro GM, qui ed ora... il vostro GM ha deciso che... chi merita una chance per conquistare le corone di coppia... saranno... Trish ed Eve...."

 

Annuiscono soddisfatte le due ragazze, mentre le altre due paiono rattristarsi d'improvviso...

 

BOT: "...and... Taryn e Lita!!!"

 

Improvvisamente si rinvigoriscono gli sguardi delle due che prima erano tristi, mentre si fanno perplessi quelli delle altre due.

 

BOT: "Proprio così Girls... avete capito bene!! Entrambe le accoppiate meritano un'opportunità per quanto mi riguarda... per tanto... entrambe l'avranno... perché NEXT TIME... nel prossimo episodio... Le Cheerleaders... difenderanno le corone di coppia contro... Trish & Eve... e... Lita & Taryn... in un TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH!! OHHHH GIRLS!! THAT IS MY DECISION!!"

 

Colpo di scena quindi... Booker T pronuncia il suo editto... ed entrambe le accoppiate avranno or dunque la loro opportunità... la prossima volta, qui ad Impulse!!

 

______________________________________________________

 

Si ritorna nel ring, dove è tutto pronto per la prossima contesa…. 

Il suono dei colpi di una revolver si espande nell’arena, ormai il pubblico di Impluse, si è abituato a questo inconfondibile suono, si ode qualche fischio, ecco che si paventa sullo stage il rivoluzionario Messicano… Hunico! Il Messicano, che era stato dato alla vigilia del Superbrawl match, come uno dei favoriti; non ha rispettato le aspettative, fornendo una prova incolore priva di spunti interessanti. Hunico oggi sarà impegnato in un match, e infatti arriva sul ring e senza proclami cerca la concentrazione aspettando il suo avversario….

 

“LA VITTORIA È MIA!!! È MIAA!! E' MIIIIII-AAAAAA...”

 

Ed ecco il suo avversario… Chi se non lo stallone Italiano, Santino Marella! L’Italiano, che aveva compiuto anch’egli il suo ritorno a Impluse. Oggi torna finalmente nello show di punta della federazione, per sfidare colui che, negli ultimi mesi prima del ritiro di Santino, gli aveva rubato la ragazza… La graziosa Shaul Guerrero… Facendola entrare nel glorioso Team Mexico. Ed ora finalmente Santino torna a prendersi la rivincita che non si era preso due anni prima. L’ingresso dell’atleta Italiano viene accolto con grande affatto dai fan, ai quali, evidentemente, il Cooking Master era mancato… E dopo la sua tipica mimica della tromba, caricato dal pubblico, Santino si getta sul ring!

 

 

Santino Marella vs Hunico

 

Dopo un veloce faccia a faccia tra i due, l’arbitro da inizio alla contesa. Si parte con una fase di studio, contornata da qualche Clinch… Questo inizio sembra sorridere a Hunico, che riesce a portare la contesa sui suoi ritmi. Hunico alterna mosse al suolo con mosse di sottomissione in piedi… Santino inizialmente non riesce ad entrare bene nella contesa. Hunico blocca l’ennesimo tentativo di reazione di Santino con una nuov HEADLOCK! Il pubblico decide che è ora di incitare Santino, e così l’italiano riesce a rialzarsi, e inizia a sgomitare cercando una via di fuga. Santino costringe Hunico a lasciare la presa, Hunico viene colto un po’ alla sprovvista, e viene attaccato ancora da Santino…. SHOULDER BLOCK! Buon colpo assestato da Santino, che ora invita il Messicano a rialzarsi… Hunico, ancora stordito, non si accorge dell’arrivo di Santino in diagonale… Che lo travolge con un LARIAT!!! Lo stallone Italiano cerca di portare a casa il match…. Ma il conto si ferma solamente a uno.

 

Santino prova a riorganizare un nuovo attacco, e lancia il rivale all’angolo. Incitato dal pubblico, l’Italiano ora parte in diagonale…. CORNER SPLASH! Ma Hunico non era lì a pettinare le bambole, e spostandosi, manda l’avversario dritto contro il paletto. Brutto colpo per Santino, che a questo punto è vulnerabile agli attacchi del Messicano… Il quale non perde tempo prezioso… BELLY TO BELLY SUPLEX! Hunico però non conclude così il suo attacco, ma continua a colpire Santino da terra con degli Stomps… E poi chiude l’attacco con un LEGDROP! Va a provare uno schienamento il Messicano, ma il conto si ferma a due… Così facendo però Hunico ha preso un buon vantaggio, e continua il suo operato… Santino si va a rialzare con l’ausilio delle corde, e Hunico cerca di non dargli tempo per riorganizare le idee… Così si lancia verso di lui. Santino però se lo aspettava, e facendo da ponte, manda il rivale fuori dal ring! Ottima contromossa di Santino, il quale però non si ferma, notando che Hunico è comunque in piedi, va ancora in rincorsa…. BASEBALL SLIDE! Hunico, colpito in pieno, cade a terra, e intanto Santino lo va a raggiungere di slancio dopo la mossa precedente. Il duello si sposta fuori dal ring, e Santino sembra essere ancora deciso nel comandare il match… Hunico incassa i colpi rifilati dall’Italiano, che poi decide di operare un Irish-Whip contro i gradoni… Ecco che Santino lancia il Messicano verso i gradoni, Ma Hunico prevede e reversa la mossa! Ora è Santino che viene lanciato verso l’acciaio dei gradoni… IMPATTO! Santino batte di schiena contro i Steel Steps e rimane dolorante lì… Hunico, appena ripresosi, decide di portare ancora il rivale nel ring.  Quello che avviene subito dopo è scontato, Hunico, appena rientrato nel quadrato, va a schienare Santino… Ma il conto si ferma ancora a 2. Il match può andare avanti, e sebra che Hunico abbia preso il controllo. Il Messicano va a colpire ora gli arti iferiori di Santino, prima con  degli Stomps, e poi con una Leglock! L’Italiano riesce a resistere a questi attacchi ben assestati da Hunico. Una volta liberato, Santino prova a sgattaiolare verso l’angolo, ma Hunico lo anticipa…. RUNNING LOW DROPKICK! Centro perfetto del Messicano. Santino rimane intontito, e allora Hunico sfrutta il momento favorevole rialzando il rivale…. NORTHEN LIGHT SUPLEX! Il Messicano poi tenta un pin facendo un ponte….1…..2….. Ma non arriva il tre! 

 

Santino è ancora in  difficoltà, e Hunico riesce, in questa situazione a dominare il match. Ancora Santino prova una timida reazione poggiandosi all’angolo, ma Hunico nota il momento di poca lucidità dell’avversario e si lancia ancora in rincorsa… CORNER CLOTHESLINE!!! Ma Santino lo manda a vuoto! Hunico impatta contro l’angolo, e Santino può provare a passare in vantaggio….. Si lancia dalle corde…Ma viene anticipato da Hunico…. TILT-WHIRL BACKBREAKER! Esecuzione perfetta da parte di Hunico, che ora però vuole passare a chiudere l’incontro, ecco che a piccoli passi sale fino alla terza corda… Estrella Fugaces in rampa di lancio! NO! Santino si è ripreso, e muovendo le corde, manda Hunico a gambe aperte sul sostegno dell’angolo… DOLORE! Dolore per Hunico, che debilitato, viene raggiunto in cima da Santino, entrambi sono lì, parte uno scambio di colpi! 

Pugno di Santino... Risposta di Hunico...

Ancora Santino... E ancora Hunico...

Santino... Hunico...

Santino... Hunico... Santino...

Santino, Santino, Santino!

Lo scambio è vinto dall’Italiano, che ora ha strada libera per la sua mossa… SUPERPLEX!!! Grande esecuzione di Santino, che riesce a proiettare l’avversario in aria, ed ora striscia su di lui per andare a chiudere questo match. Ecco il pin… 1…2….. Ma non arriva ancora il Tre!! Santino si dispera, credeva davvero che fosse fatta e invece c’è ancora da lavorare. Il ragazzo della Calabria si rimette subito in sesto, e attende che Hunico faccia lo stesso, e proprio quando il Messicano si rialza, ecco che Santino gli passa dietro… BACK SUPLEX! Altra ottima esecuzione, ma ora Santino non sembra intenzionato ad andare per il pin, bensì va a prendere la testa di Hunico, e avvinghia le sua gambe ad essa. Così facendo riesce a chiudere Hunico nella sua TRIANGLE HOLD! Tenta la via della sottomissione Santino, ed ora Hunico è dentro, le corde sono lontane, cerca di girarsi, ma il dolore è tanto. Sembra che Hunico si stia per arrendere, Santino continua a tenere la presa, Hunico però forse ha trovato un modo per uscire da questa situazione, infatti cerca più volte di capovolgere la manovra trasformandola in una culla… Santino si accorge di questo e tiene alta la pressione della presa, ma Hunico riesce nel suo intento! Con un colpo di reni capovolge la manovra di Santino trasformandola in un ROLL UP!! L’arbitro di sdraia lesto per contare… 1…. 2… Ma ancora niente Tre!!! Anche se con questa manovra Hunico è andato vicino alla vittoria, sembra abbastanza provato dal dolore della summission precedente, e cede il passo a Santino che è ancora in piedi, l’Italiano va a bloccare il rivale.. NECKBREACKER!! Lo spezza  collo va a segno, e ora Santino cerca di andare a chiudere la pratica…. Hunico viene lanciato verso l’angolo.. L’Italiano lo raggiunge, e sale sulla seconda corda… Tutto pronto per la serie di dieci pugni… Accompagnato dal conto del pubblico, va Santino… UNO… DUE…. TRE…. QUATTRO…. CINQUE…. SEI… SETTE…. OTTO…  NOV… NOOO! Si ferma al nove il conto, perché Hunico blocca Santino, e lo sbatte sul mat… POWERBOMB!!! Il tempo di riprendersi, ed Hunico è gia in azione… va per la sua combo mistica… SPRING BOARD SENTON! A segno! Poi subito dall’altra parte…  SPRING BOARDA MOONSAULT! NOO! Santino si sposta all’ultimo momento utile… Gran buco nell’acqua da parte del Messicano, che ora rintontito si alza… Ma ad aspettarlo c’è Santino già carico a mille… Ed ecco la scaricata di papagni che tanto è mancata a Impluse…. I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE!! Tipico urlo di battaglia dopo l’ultimo colpo… Poi ecco che Hunico viene lanciato verso le corde… IL LANCO DEL CORPO FORESTALE! La combo deve essere chiusa, e infatti Santino va per chiuderla… IL TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!!! Tre su tre, ed ora manca solo l’ultimo tassello, ecco che Santino mette la mano nella sua tuta da ring, e tira fuori il cobra… Se lo infila velocemente, urlo di guerra…. COBRAAAAA!! NOOO!!!! Hunico se lo aspettava e si abbassa all’ultimo secondo e schiva il colpo di Santino… L’Italiano va nel pallone, e Hunico lo gabba… CAIDA MEXICANA!!! Questa va a segno! Hunico si lancia subito al conteggio…. 1…. 2……. E TRE…. NOOO! NO! Il match non è ancora finito! Santino con l’ultimo barlome di lucidità a messo un piede sulla corda più bassa, e il match DEVE andare avanti! Hunico protesta per qualche secondo, ma poi decide di finirla, Santino è privo di energia al centro del ring, e allora Hunico sale sulla terza corda… Tutto è pronto…. ESTRELLA FUGACES!!! Tutto pronto per il volo di Hunico… Ma qualcosa lo interrompe!

 

 

 

OH MY! È la theme di Jack Swagger!! L’All American American si presenta sullo stage accompagnato da Zeb Colter… E Prima che Hunico possa chiudere il match si catapulta nel ring… Hunico scende velocemente dal paletto, ma Swagger lo blocca in un secondo e lo scaglia via da ring... DQ!!! Hunico vince dunque il match... ma una vittoria di certo amara per lui...

Un messicano che per suo quieto vivere, decide di lavarsene le mani ed andarsene, scavallando la transenna ed allontanandosi tra la folla... tanto... sul ring.... è rimasto quell'altro... si proprio così... Santino Marella!! Sarà lui a beccarsi il resto delle botte...

Ma... un momento!! Prima che il patriota americano possa andarsi ad avventare sul portacolori azzurro... è lo stesso manager del ragazzo, Zeb Colter, a fermarlo chiedendo immediatamente il possesso di un microfono.

Attimi di attesa... ottenuto il quale, il manager di Jack Swagger prende la parola:

 

ZB: “Signore e signori, veri americani, uomini patrioti che vogliono difendere la loro terra, oggi ho un messaggio per voi: il vostro tanto acclamato eroe, Daniel Bryan, ha portato avanti una crociata mirata a ridare lustro e vigore alla cintura tanto amata da voi, la cintura che porta il nome dello show: l'Impulse Championship. E io e Jack...approviamo tutto ciò! Approviamo l'idea che la cintura che prende il nome dallo show debba essere rilevante e deve essere conquistata da gente meritevole. Tuttavia...caro Daniel, perchè i tuoi buoni propositi vadano a buon fine, la cintura deve essere detenuta da un vero americano, da un vero patriota, da un vero simbolo della nostra nazione, DAL PROTOTIPO DI AMERICANO VERO! JACK SWAGGER!”

 

Il Real American annuisce alle parole del fido manager e alza le braccia al cielo in segno di celebrazione, procurandosii fischi del pubblico. Dopodichè è nuovamente Zeb a continuare il discorso.

 

ZB: “Calma signori, non mi sembra il caso di fischiare il vostro salvatore. Tuttavia, se tanto amate tale Daniel bryan, vi diamo una buona notizia: Swagger sarà il nuovo Impulse Champion...ma non subito. Infatti prima abbiamo delle questioni da sistemare.Dobbiamo fare quello che nessuno, compreso il vostro eroe, è mai riuscito a fare: liberare Impulse da tutti questi immigrati che rubano posti di lavoro a veri americani. E' incredibile, arrivano da tutte le parti...Messico...Italia...Russia...Inghilterra...Canada...chi più ne ha più ne metta! Impulse è diventato il terreno di conquista di queste sgradevoli e orribili nazioni! Jack e io abbiamo messo il mirino su questa gente che porta valori estranei e maligni agli Stati Uniti E una volta che ci saremo liberati di questi malfattori, Jack Swagger sarà pronto a diventare il dominatore di Impulse! E ora portate la vostra mano sul petto, e con forte e chiara voce gridate insieme a noi..."

 

"WE THE PEOPLE!”

 

Esclamano entrambi con la mano sul petto....

 

ZC: "E cominceremo subito da questa sera a fare pulizia... iniziando da questo patetico invasore qua disteso sul ring... che è tornato ad Impulse ad insudiciare l'America con la sua sciatta presenza... Jack... vai pure!"

 

OH MY!! Zeb Colter lancia a terra il microfono, ponendo fine al suo monologo, dopo aver sancito l'editto... vuole che il suo cliente giustizi perennemente Santino Marella come monito per tutti gli altri.

Il patriota americano si porta al capezzale di Marella... dopodiché lo agguanta, pronto ad eseguire la tonante... GUTWRENCH POWERBOMB!!

Quando... d'improvviso...

 

??: "Ehiiiiii ragazziiiiiii guardate un po' chi si è fatto vedereeeeee ehhhhh.... Ohhhhh uh uhhhhhh!!!"

 

OH MY GOSH!! Curt Hawkins sullo stage?!? Ma cerca guai questo? Swagger resta basito... e lo fissa...

 

CH: "Come hai osato tu... omone senza cervello... ad interrompere la nostra festaaaa... uh uhhhhh... rock!! Domenica notte! Eh?? Adesso... io e il Padrino Clay... dovremmo proprio darti una bella lezione sai... Mi sa tanto che... ci tocca di venire là e... spaccarti il muso... Woooooooo... Rock!!"

 

Swagger lascia andare Santino gettandolo in malo modo fuori dal ring... poi si porta dinnanzi alla corda, incitando con la mano Hawkins a farsi sotto... 

 

CH: "Ehi ehi ehi... vedo che vuoi un confronto... eh? Roooockkkk... Uouuhhhhhhh!! Non hai paura... Ebbene... allora... che la FESTA ABBIA INIZIOOOO!! Yehhhh!!"

 

Hawkins si avvicina al ring... poi... si blocca e sussurra...

 

CH: "Ah dimenticavo di dirti che... la festa... è già iniziata... alle tue spalle!"

 

OMG!! Qualcuno a valanga alle spalle di Swagger... è Big Daddy Clay!! Come una Wreaking Ball!! SWRROOOM!! BIG DADDY SMASH!! Swagger travolto...  sobbalza contro le corde... Colter si porta le mani tra i capelli, mentre Hawkins getta via il microfono e si lancia verso il ring...

Clay afferra Swagger... e lo immola... nel frattempo... Hawkins sale sul paletto... lestissimo!! Il patriota americano appare in difficoltà contro i due beoni... Hawkins si prepara a saltare... mossa combinata... attenzione...

Quando... OH NO!!! Swagger si libera, cade alle spalle e con efferata forza spinge il beone contro il tenditore... NOOOOO!! Colpisce in pieno Hawkins, che stava per saltare, con una testata atomica alla diga del castoro! Disdetta! Hawkins urla di dolore incrociando gli occhi, prima di cadere come una pera cotta, fracassandosi sul ring...

OH NO!! Big Daddy Clay barcolla... poi si volta per cercare con lo sguardo l'All American American, il quale però è già lanciato come una furia contro di lui... RUNNING BIG BOOT!! OH MY!! Lo ha colpito... Clay rintronato barcolla sempre più... viene catturato e... senza pietà crocifisso in sala mensa... GUTWRENCH POWERBOMB sul colossale omone della discarica.

Ma non è finita... il Real American ce l'ha su anche con l'altro e.... preso... sollevato e... GUTWRENCH POWERBOMB pure su di lui!! Un lazzaretto! Devastati entrambi... ed ora buttati via come due sacchi di pattume dal ring.

Una strage... l'All American American gonfia il petto e urla la sua ira... mentre un rianimato Zeb Colter, punta fiero l'indice sul suo protetto urlando ai quattro venti che: "questo è quello che accadrà a tutti coloro che si metteranno sulla strada di... Jack Swagger!"

E mentre ridonda ancora forte la loro theme song a chiudere il segmento... la linea torna nel backstage...

 

______________________________________________________

 

La linea passa alla zona interviste, allestita con uno schermo ultrapiatto sullo sfondo che mostra il logo del Tuesday Night Impulse ... Padrone di casa qui è il nostro immancabile Commentatore Misterioso, che ci da il benvenuto.

CM: ”Buona sera signore e signori, permettetemi di presentare il mio prossimo ospite ... Lui è il Lord of the Ring, Sheamus!!”

Il Red Knight appare alla sinistra dell’intervistatore e lo saluta con due pacche sulla spalla, mentre il WR Universe di Milwaukee gli riserva un’abbondante dose di urla ed applausi.

CM: ”Sheamus, la scorsa Domenica tutti noi abbiamo assistito ad un Pay-Per-View da blockbuster, impreziosito da ritorni clamorosi e combattimenti fantastici ... Uno di questi è sicuramente il WR World Havyweight Championship Triple Threat Match cha ha coinvolto il campione Edge, Chris Jericho e naturalmente te stesso. Purtroppo la tua eccellente prestazione si è dissolta nel nulla dopo la Sister Abigail di Bray Wyatt che, a voler essere onesti, ha ricambiato il favore dopo la tua interferenza nel suo incontro titolato ..... Quali sono i tuoi commenti, a freddo, su New Year’s SuperBrawl?”

SH: ”Vedi, penso si sia trattato del classico occhio per occhio ... Io e Bray abbiamo una lunga storia alle spalle e a quanto pare continuiamo ad attrarci, come due calamite... A New Year’s SuperBrawl lui mi ha attaccato durante il mio incontro perchè io avevo interferito nel suo, ma la mia mossa ERA dovuta al fatto che la sera prima mi aveva mandato K.O. durante la celebrazione dello Slammy, dove avevo a mia volta fermato Bray Wyatt sul punto di scontrarsi con Hulk Hogan eccetera eccetera ... Che ci piaccia o no, io e quel pazzo psicopatico abbiamo ancora un legame, ma sarà mio compito romperlo per sempre, staccandogli la testa con il mio Brogue Kick, fino a farla rotolare alla sua viscida roulotte!!! ..... Bray Wyatt, tu mi sei costato per ben DUE volte il WR World Heavyweight Championship, ma quando avrò messo le mani su di te per l’ultima volta, sarai tu quello che dovrà pagare il conto più salat...”

SBAM!!!!! .... SCOPPIA LA RISSA !!! Che diavolo è successo?? Tutto di un tratto dalla destra del teleschermo è comparso Bray Wyatt che, arrivando in corsa, ha dato un bel contraccolpo al Celtic Warrior, che per poco non ha rovinato sul commentatore misterioso. L’intervistatore se la da a gambe levate, mentre il cameraman gira la telecamera di circa 180 gradi per inquadrare cosa sta succedendo .... Bray Wyatt e Sheamus stanno lottando alla vecchia maniera: PUGNO DI WYATT! PUGNO DI SHEAMUS! PUGNO DI WYATT! PUGNO DI SHEAMUS! WYATT! WYATT! WYATT! ... Il guru della palude ha la meglio su uno Sheamus preso alla sprovvista dall’arrembaggio del rivale ed ora lo scaglia contro una macchinetta degli snack posta qualche metro più in la: IMPATTO TREMENDO! Il Red Knight impatta con la spalla destra sul macchinario, che viene quasi ribaltato tanto il contraccolpo!! L’Eater of World si rigetta sul Lord of the Ring e lo rialza per i capelli, riportando verso la zona interviste... Ma c’è la reazione del Celtic Warrior!! GOMITATA ALLO STOMACO! SECONDA GOMITATA AL VOLTO! Tentenna Bray Wyatt ed allora ... Sheamus lo scaraventa a tutta forza sullo schermo ultrapiatto citato inizialmente !!!!! Il guru della palude impatta in pieno volto contro l’apparecchio, finendo al tappeto, ma la peggior sorte l’ha il monitor stesso ... Distrutto in mille pezzi e disarcionato dalla struttura che lo reggeva.

Il WR Universe è in festa per l’attacco respinto dal proprio beniamino, ma Bray Wyatt da incredibilmente segni di ripresa ed allora, per il Celtic Warrior, questa pratica è ancora da chiudere ... con il calcio letale! Il divoratore di mondi si rialza pian piano, mentre Sheamus si batte i pugni sul petto, la furia celtica sta piombando su Bray Wyatt, che ora si volta e viene travolto! .... BROGUE KI... NOOOOOOOOOO!!! Con un colpo di reni a dir poco maestoso, Bray Wyatt riesce ad evitare la finisher del rivale, che termina lungo e facendo cadere il tendone sullo sfondo che delimita la zona interviste! ... Sheamus perde l’equilibro per un attimo e quando si ristabilizza, ecco che il guru è già in agguato: una mano sul costume ed una sui capelli rossi del rivale e lancio del martello!! ... La corsa dell’irlandese viene prolungata e il signore del ring finisce per travolgere un inserviente dell’Arena!! La massa e la velocità a cui viaggiava il Celtic Warrior producono un impatto letale sul povero malcapitato, che finisce per sbattere di schiena sul muro posto un metro dietro di lui, svenendo poi al tappeto. Il cavaliere rosso si ferma per controllare le condizioni dell’addetto ai lavori, ma Bray Wyatt non è così caritatevole ed anzi ne approfitta, lanciandosi a tutta velocità su Sheamus! CROSS BODY BLOCK!!!!! Le due Superstar hanno un impatto tremendo e sobbalzano all’indietro finendo però non sul muro, bensì su una porta ch si trovava proprio alle spalle di Sheamus! La porta viene disarcionata dai propri perni e viene trascinata fin dentro lo stanzino dai corpi mastodontici di Sheamus e Wyatt .... Un impatto micidiale che probabilmente avrà ripercussioni sulla salute delle due Superstar che ora non riusciamo a vedere dall’attuale inquadratura ... Il cameraman si avvicina più velocemente possibile e si porta sin alla soglia della stanza, i due saranno K.O.??? MACCHEEE!!! Tanta è l’adrenalina e la rabbia di Sheamus e Bray Wyatt, che i due stanno continuando, anche al tappeto, la loro rissa!

Una serie di cazzottoni da far west tra le due Superstar, che non accenna a fermarsi! Il gran trambusto però ha di certo attirato l’attenzione nel Backstage ed ecco che 4 uomini della sicurezza, 2 arbitri e un paio di soggetti in borghese irrompono nella stanza per dividere i due ... Il pubblico di Milwaukee si lascia andare a qualche ”BOOO!” per gli addetti ai lavori che stanno fermando uno spettacolo eccitante, ma per combattere esiste il ring e queste risse furiose non sono adatte al backstage! Due ragazzi della Security afferrano da dietro Sheamus bloccandolo con forza, venendo aiutati pure dai due arbitri.... nel mentre il restante gruppetto di inservienti agguanta Bray Wyatt, che sbraita come un pazzo furioso, cercando di mantenerlo sedato. 

Sforzi atavici da parte dei presenti per cercar di far contenere una situazione tra questi due che sembra ormai esser irrecuperabile...

 

D'improvviso però... attenzione!! Un irritatissimo e sbraitante GM compare sulla scena... altamente infastidito per l'accaduto.

 

BOT: "WHATTTAHELL?!? MEN!!! Che diavolo sta succedendo qui, eh? Sheamus... Wyatt... come diavolo vi siete permessi di ridurre così il MIOOOOO Backstage!?!? Ora basta... ne ho fin sopra i capelli... questa cosa deve finire... Al prossimo episodio vi voglio entrambi.... TUTTI E DUE... sul ring... con me... perché vi dovrò fare un bel discorsetto! E non accetterò rifiuti!! Ci vediamo tra due settimane men... ed ora... andatevene via... tutti e due... lasciate l'arena... per questa sera non vi voglio più vedere!"

 

CLAMOROSO!! Un Booker T che così incazzato nero non lo si era mai visto prima... questa volta i due hanno tirato un po' troppo la corda... e la corda a forza di esser tirata è finita per spezzarsi.. a forza di dispetti e scaramucce.. si è finiti per combinarla grossa... ed ora... pare che siamo giunti ad un punto di non ritorno... nel prossimo episodio il GM prenderà una decisione inequivocabile... c'è da chiedersi che cosa abbia davvero in mente...

 

______________________________________________________
 

Attenzione... Una bandiera dell'URSS che compare sullo stage, è Vladimir Kozlov che, sventolando fiero la sua bandiera, con passo deciso si dirige verso il ring. Il dominatore russo si avvicina al tavolo di commento e ordina a qualcuno di passargli un microfono; ora lo Zar di tutte le Russie entra nel ring e sembra voler dire qualcosa, ma ancora non ha parlato e i fan già stanno fischiando, Kozlov però inizia lo stesso il suo promo

 

VK: "New Year's SuperBrawl essere stato PPV in cui io, Vladimir Kozlov, Zar di tutte le Russie, avere messo in mostra mio potenziale e mie capacità... Io avere eliminato 5 altri wrestler e di sicuro sarei arrivato a vittoria"

 

Il pubblico è chiaramente contrario alle parole di Kozlov che però mostra fiero la bandiera dell'URSS e imperterrito continua il suo promo

 

VK: "Il momento dell'assoluta rivincita era arrivato: New Year's SuperBrawl, io avere quasi vinto ma un misero, vile e sleale individuo avere fregato me mia chance di vincere SuperBrawl Match"

 

I fan intonano il coro "You're loser! You're loser! You're loser!" ma il russo indica il backstage continuando poi il promo

 

VK: "Sleale individuo di cui io stare parlando essere in backstage e di sicuro stare passeggiando con suo titolo... Lui avere rotto mio sogno di andare a prendere titolo mondiale... Adesso io volere rompere non solo sogno di vostro caro International Champion, ma volere proprio rompere e distruggere vostro caro International Champion... The Miz, tu avere colpito me a tradimento a New Year's SuperBrawl ma ora io volere affrontare te, 1 vs 1 sul ring di prossimo PPV, Bad Obsession, con in palio l'International Title!!"

 

Arriva subito al sodo il Moscow Mawler che ora, visti i numerosi fischi che piovono su di lui dagli spalti, inizia a sbraitare in russo verso il WR Universe, prima che una voce registrata lo interrompa ...
 
“Signore e signori, vi invito a dare un caloroso benvenuto a “the Cross-platform Multimedia Superstar" ... Direttamente da Cleveland, Ohio... Con un peso di 101 kg ed un’altezza di 188 cm... Two-time Wrestling Revolution World Champion and STILL WR International Champion !!! ..... THE MIZ!!!!!”
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 
 
La Theme Song del magnifico rindonda nell’arena, venendo accolto con una Standing Ovation riservata a pochissimi in questa federazione ... Alta è l’approvazione dei fan per lui, se poi aggiungiamo che egli è qui per rispondere ai piagnistei di un odiatissimo Vladimir Kozlov, ecco venir fuori un mix esplosivo di tifo. L’Internation Champion si presenta sullo stage con la cintura poggiata sulla spalla sinistra e microfono impugnato nella mano destra, sfoggiando un completo griffato piuttosto tradizionale: camicia bianca, giacca e pantaloni neri e cravatta grigio scuro, arricchito da un orologio d’oro al polso sinistro ..... Cammina, il magnifico, a passo molto lento, iniziando a parlare all’inizio della rampa, rivolgendosi però al WR Universe, ignorando il Moscow Mawler ... almeno per ora:
 
TM: ”Ehi, WR Universe!!! ... Il 2015 è iniziato alla grande non è vero ?!? Ebbene si ... La scorsa Domenica è andato in scena il primo Pay-Per-View dell’anno e ci ha regalato momenti storici: facciamo un breve Recap? ... Partirei dal primo incontro della serata, dove DANIEL BRYAN HA DIFESO IL SUO WR IMPULSE CHAMPIONSHIP! “
 
”WOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
Il WR Universe esplode in un boato di approvazione nel ricordare le gesta dell’American Dragon ...
 
TM: ”Dopodiche abbiamo avuto ... Ah si, l’ARBITRAGGIO “IMPARZIALE” DI KEVIN FEDERLINE!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
Il WR Universe risponde negativamente questa volta, mentre Mizanin se la ride sotto i baffi, consapevole di quale sarebbe stata la reazione di massa.
 
TM: ”D’accordo, cambiamo esempio ... Ehi, cosa ne dite del ritorno del TWO-TIME MR. SUPERBRAWL ... RANDY ORTON!!!“
 
”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
Urla di consenso ancor più grandi di prima per la vipera che, tra lo stupore di tutti, ha fatto il suo ritorno questa Domenica come entrante numero 20 al SuperBrawl Match, trovando infine anche la vittoria, che gli consegna il titolo di signore della super-rissa e una Major Title Shot garantita per Bad Obsession ...
 
TM: ”Un Randy Orton che ora avrà un WR World Heavyweight Championship Match contro … COLUI CHE HA DIFESO IL TITOLO MONDIALE, EDGE !!! “
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
Stessi decibel, reazione opposta. Il pubblico non ha gradito la difesa del titolo della Rated R Superstar, che in ogni caso ha dimostrato al mondo intero di poter sopravvivere in un incontro così dannatamente difficile contro Sheamus e Chris Jericho ... Un campione deve essere pronto a difendere il proprio trono in qualsiasi circostanza e l’Ultimate Opportunist è partito col piede giusto, nessuno può negarlo ...
 
TM: ”Dimentico qualcosa? ... Qualcuno ? ... Ah si, ME! ... I’M STILL YOUR WR INTERNATIONAL CHAMPION!!!”
 
”WOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
Il magnifico approfitta degli applausi scroscianti dei propri supporter, per avanzare sulla rampa e raggiungere l’interno del ring, passando dagli Steel Stairs. Vladimir Kozlov non è ancora stato nominato eppure è li, su quel ring, con una faccia rabbiosa in attesa di ricevere risposta ... 
 
TM: ”I MADE IT!! …. Wow, Domenica ho dovuto combattere uno degli incontri più pericolosi della mia vita, un Inferno Match che avrebbe potuto spedirmi agli inferi per sempre, ma  alla fine ce l’ho fatta ... Ho difeso il mio titolo contro la Big Red Machine, Kane !! ..... Sfortunatamente, il demone preferito di Satana aveva messo in palio la sua carriera nel caso in cui, per la terza volta consecutiva, sarei riuscito a batterlo e così è stato! Signore e signori, Kane è ufficialmente ritirato dal wrestling in-ring e lo è per mano mia ... Questo, per me, è motivo di grande vanto a livello personale. Non fraintendetemi, ho già detto più volte a lui quanto sia grande il mio rispetto nei suoi confronti, ma noi siamo qui per una cosa sola: LOTTARE!! ... Kane ha dettato le sue condizioni, ha provato l’All-In, la puntata estrema, ma purtroppo per lui un altro giocatore aveva una mano migliore e si è preso l’intero piatto ......  1995, la carriera della Big Red Machine ha inizio ... 2015, la carriera della Big Red Machine si chiude ... VENT’ANNI di storia! Domenica un pezzo di wrestling ci ha salutato e permettetemi almeno di ringraziarlo ..... ”
 
Le belle parole del magnifico vengono seguite da un lungo applauso del WR Universe, che rende onore ad un vecchio WR International e Tag Team Champion ... Il nativo di Cleveland riprende il controllo della situazione, rivolgendosi FINALMENTE a Vladimir Kozlov, che fino ad ora è stato snobbato alla grandissima.
 
TM: ” …. Come ricordato dal qui presente ... Dimitri? ... A New Year’s SuperBrawl ho preso parte all’omonimo SuperBrawl Match nel Main Event, finendo nella Top 3 finale … Non male, visto il brutale incontro a cui avevo partecipato in serata ..... Da quel che ho capito, Katiuscia, sei venuto qui stasera a lamentarti perchè ti ho eliminato dall’incontro ... SO WHAT? ... Davvero, non ti capisco, tu ti presenti ogni settimana ribadendo sempre “Io essere zar di madre Russia, tu stupido amerikanski volere boicottare nostra terra ... Ti spiezzo in due!” ... Rilassati ehm, Boris? ... Non siamo più negli anni quaranta, non c’è più nessuna guerra fredda tra le nostre nazioni, nessuno scontro tra la “grande aquila” e l’ “orso bianco”, nessuno scontro tra capitalismo e comunismo, nessun U.S.A. vs. Russia ... C’è solo The Miz, the Awesome One, che elimina un avversario ... Dannazione, ti avrei eliminato anche se fossi nato a Pasadena, a Parigi, in Nuova Zelanda, a Brooklyn, oppure...”
 
VK: ”ENOUGH!!! Tu, misero, avere colpito me alle spalle! ... Tu temere la potenza del Moscow Mawler, tu avere paura di combattere faccia a faccia con me, perchè tu essere NESSUNO!!!”
 
Il sovietico ferma di colpo il discorso di The Miz, mettendo assieme poche frasi ma d’impatto, che però non scalfiscono il magnifico, che fa qualche passo indietro sembrando addirittura divertito dalle illazioni del collega ... E questo ora chi si crede di essere???
 
TM: “REALLY? REALLY? IO NON SONO NESSUNO? REALLY, IGOR? ..... Beh, permettimi di presentarmi: il mio nome è Mike Mizanin,  classe 1980 da Cleveland, Ohio ..... Sono qui ad Impulse dal “DAY ONE” e ti posso garantire che NON HO MAI AVUTO PAURA! ...  Non mi sono tremate le gambe quando a Born the Be the Best I ho sconfitto Daniel Bryan diventando WR World Champion ed aprendo il più grande regno mondiale che questa federazione ricordi, CENTOQUARANTACINQUE GIORNI! Successivamente ho anche replicato, i’m a two time world champ son ..... Non ho avuto paura quando la mia carriera è stata messa in palio sia a Final Revolution nel 2012, quando feci licenziare John Laurinaitis, sia quando  nello scorso WAR riusci a battere il mio figlioccio bastardo, uno dei più grandi talenti che abbiano mai calcato un ring, Cody Rhodes! ... Tra questi due eventi c’è di mezzo un pesante infortunio che rischiò di pregiudicare la mia salute, ma nemmeno li ho provai paura, bensì solo una grande voglia di affrontare una pesante riabilitazione per poter tornare a fare quel che più amo, la WR Superstar! ..... 2 giorni fa sono sceso agli inferi per combattere contro il demone preferito di Satana, in un Inferno Match!! MA NEMMENO LI’ HO PROVATO PAURA!! ... In questo business ho rispetto per molti, ma timore di nessuno ... Tu pensi di essere forte? Lo sei, nessun dubbio! Lo so io, lo sa tutto il WR Universe ed ogni singola persona nel Backstage ..... Ma con l’asso, non vince il re ... IO SONO SEMPLICEMENTE SUPERIORE! ... IO SUDO, SPUTO  E SANGUINO SPORT ENTERTAINMENT !!!! .... E te ne accorgerai a Bad Obession quando ti sconfiggerò: ACCETTO LA TUA SFIDA!”
 
INCREDIBILE! Il magnifico non si è fatto certo pregare ... Vladimir Kozlov ha lanciato la sfida? The Miz l’ha raccolta in men che non si dica ... Grande coraggio e risolutezza dimostrata dal WR Internation Champion, che viene lodato dal WR Universe, mentre il sovietico si limita ad annuire con il capo, contento per essere stato accontentato. Il nativo di Cleveland guarda per alcuni secondi il proprio titolo, dopodichè torna a rivolgersi al Moscow Mawler. 
 
TM: “... Per la cronaca, ho un piccolo spoiler alert per te, piccolo KGB wannabe ... Tu stesso hai ammesso che ti ho già preso a calci prendendoti alle spalle, beh ... sappi che presto ti farò il culo anche faccia a faccia..... molto, molto presto!”
 
SBAM!!!! Ma che ?!?!? The Miz ha sfoggiato un pugno a Vladimir Kozlov!! Il magnifico getta a terra il titolo internazionale ed continua a martoriare il sovietico, passando in men che non si dica dalle parole ai fatti, sotto le grida del pubblico di Milwaukee. PUGNO DESTRO! PUGNO SINISTRO! DESTRO! SINISTRO! Arretra di qualche passo il Moscow Mawler, che ora riesce a pararsi bene e prova a reagire: GINOCCHIATA ALLO STOMACO! Tentenna il magnifico, dopo il duro colpo, permettendo al sovietico di attaccare nuovamente: HEADBUTT! La testa d’acciaio del russo, che più volte qui ad Impulse ha sorpreso tutti, impatta su quella del nativo di Cleveland, che arretra fino a trovare il sostegno delle corde ... Le difese del magnifico sono state neutralizzate ed ora Vladimir Kozlov prepara l’assalto finale, rincorsa e .... KOZLOV FINISCE FUORI DAL RING!!! Clamoroso buco nell’acqua per il sovietico, che termina fuori dalla terza corda, prontamente abbassata dal magnifico, fenomeno come sempre di astuzia ed intelletto, anche in momenti parecchio concitati. Il Moscow Mawler si rialza quasi istantaneamente, realizzando dopo qualche istante cosa è realmente successo ed andando su tutte le furie. The Miz intanto si rialza ed invita l’avversario a farsi avanti di nuovo, togliendosi la giacca e la cravatta che ne ostacolano in parte i movimenti. Vladimir Kozlov fa per risalire, ma poi ci ripensa e ... inizia ad arretrare sulla rampa, sotto i fischi del WR Universe. Lo zar della steppa rinuncia allo scontro ora, chiarendo però le sue intenzioni: indice puntato al WR International Championship che ora The Miz ha ripreso in mano ... Sguardo di sfida tra i due ... Signore e signori, uno dei piatti principali di Bad Obsession pare quindi ufficiale, il campione The Miz contro lo sfidante Vladimir Kozlov !!
 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci accompagnano nel backstage, dove vediamo un furioso Shane McMahon camminare lungo il corridoio. The Prodigal Guy si guarda attorno, continua a camminare fino a quando non nota qualcuno...qualcuno che attrae la sua attenzione. Boato del pubblico! E' CM Punk! Shane avrà sicuramente qualcosa da dirgli, dopo l'intervento nel match tra Ziggler e Rollins.

 
SMM: "Cosa diavolo vuoi Punk? Eh? Chi ti ha detto di metterti in mezzo agli affari degli altri? Va bene che qualunque cosa tu faccia la fai per ottenere la miserabile ammirazione del pubblico, per cercare di dare un senso alla tua altrettanto misera carriera...però quando è troppo è troppo! Dimmi cosa vuoi da me, Phil! Perchè sei tu che hai iniziato tutto questo! Volevi che Rollins venisse punito e io te l'ho dato in pasto, senza problemi. Poi sei venuto qua a rompere...gne gne gne bastoni fra le ruote gne gne gne best in the world...e ora intervieni anche nei match?"
 
Shane è davvero scuro in volto, vediamo se punirà ancora una volta lo Straight Edge One.
 
SMM: "E sappi che chi troppo vuole nulla stringe...e siccome da 2 mesi a questa parte non fai altro che mettere le tue mani in affari altrui e cercare di rubare lo show a chi realmente merita...ora ti do io un motivo per muovere quelle manacce. Martedì prossimo...qui ad Impulse...tu, CM Punk, affronterai in un match one on one..."
 
Tutti pendono dalle labbra di Shane McMahon, anche lo stesso Punk.
 
SMM: "...THE BIG SHOW!!!"

 

OMG!! Annuncio shock di Shane O'Mac che mette il ragazzo di Chicago niente meno contro il colosso... ma... non sembra finita...

 

SMM: "E... se stai pensando al fatto che... di sicuro potrai ricevere un valido aiuto dal tuo amichetto Dolph Ziggler... beh... ti sbagli... perché Dolph Ziggler... sarà bandito da bordo ring per tutta la durata del match! Ci vediamo la volta prossima... caro... C...M...Punk..."

 
Shane McMahon se ne va sorridendo divertito... mentre CM Punk resta fermo a fissare il vuoto, visibilmente irritato e forse preoccupato per la decisione avversa appena presa dall'assistente esecutivo del GM... una decisione che lo metterà contro la minaccia atomica, il pachidermico Big Show.

 

______________________________________________________
 

La linea ritorna nell’arena, la serata procede alla grande e il clima sugli spalti è fantastico, c’è ancora molto da vedere questa sera, e tra poco sarà il momento di una delle superstars che tifosi aspettano con più insistenza, la temperatura sugli spalti si alza, si spengono le luci, i tifosi sanno già cosa sta per succedere…. 

Un bagliore illumina la scena, come a New Years Superbrawl, il titantron si accende, è tornato a Impluse…..

 

 

 

 

RANDY ORTON!!! La folla esplode, il Leggend Killer torna ufficialmente a Impluse dopo il trionfo del Superbrawl, la Vipera si presenta sullo stage, osserva l’arena si vuole godere ogni momento di questo ritorno. Dopo qualche secondo inizia la sua camminata lenta verso il ring, passo dopo passo e sempre più vicino, nel ring intanto è entrato Matt Striker pronto ad annunciare il rientro della Vipera. Ecco che Matt impugna il microfono e si appresta a pronunciare le parole che tutti stavano aspettando…

 

 

MS“Ladies and Gentelmen….. Diamo ufficialmente il benvenuto, anzi, il BENTORNATO, al vincitore della quarta edizione de Superbrawl match, e il primo atleta ad averla vinta due volte…. Di ritorno dalle alture dell’Himalaya…. PLEASE WELLCOME BACK…. RANDY ORTON!!” 

 

La folla esplode all’annuncio di Matt Striker, una marea di striscioni e cartelloni pro Orton sventolano nell’arena. Randy intanto arriva sul ring, e prende possesso di un microfono, sembra pronto a parlare finalmente a Impluse, ma non sembra ancora deciso a farlo… Aspetta ancora qualche secondo, mancava da quasi tre anni , ed ora che è tornato non si vuole perdere neanche un momento. Finalmente i tifosi si calmano, e Randy può tornare a far sentire la sua voce al WR Universe. 

 

RO“Vi sono mancato? Beh… Credo di si. Nessuno si aspettava di vedermi no? Se è così, allora diciamo che ho fatto ciò che volevo fare. Ma direi di non fermarci a queste piccole cose, non vengo qui da tre anni, e di cose da dire ne ho molte…

Tre anni, tre anni sono lunghi… Per una superstar lontana dal ring sono un’eternità. Essere stato così tanto tempo via ha però un vantaggio, se fossi rimasto, oggi non staremo parlando solo ed esclusivamente di me! Non si parla d’altro, qualsiasi cosa successa a New Years Superbrawl è passata in secondo piano. Io sono stato il vero protagonista di Domenica notte, ho reso un evento già fantastico, irripetibile! Però a pensarci bene, quello che è successo Domenica notte non è tutto merito mio. No, una persona ha contributo a far accadere tutto quello che è successo, questa persona la conoscete un po' tutti... Ed è anche grazie a lui che è successo tutto quello che avete visto a New Years Superbrawl. Credo che abbiate capito già di chi sto parlando. Chi se non colui che prenderò a calci in culo a Bad Ossession? Chi se non il Campione del mondo dei pesi massimi, o presunto tale? Chi se non… Edge! Se non fosse stato per lui, tutto questo non sarebbe successo, lui è la principale causa per cui sono stato assente tutto questo tempo, e per causa sua sono finito in esilio in Nepal.” 

 

Il pubblico ascolta interessato il discorso di Orton accompagnandolo con una serie di cori a suo favore. Mr. Superbrawl si prende qualche secondo di pausa, e poi porta di nuovo il microfono verso le labbra…. 

 

RO“Questi anni di assenza che mi hanno separato da voi, bloccato lì, in quella terra desolata, mi hanno fatto riflettere.Quando arrivai lì mi ci volle un po' per abituarmi a quel posto, ma dopo essermi stabilito lì, decisi che non sarei tornato qui a Impluse. Non prima di essermi allenato per diventare il migliore. Ed è proprio così che è iniziato il mio viaggio, sono partito verso le alture dell’Himalaya, sfidando il clima e le continue difficoltà che c’erano nel mio percorso. Sono state settimane dure, ma finalmente sono arrivato a destinazione… Sulla cima di quelle alture ho iniziato il mio addestramento con i monaci tibetani, e grazie a loro sono diventato una persona diversa. Sono totalmente in grado di  controllare le mie azioni, e la mia mente è diventata talmente forte da aiutarmi a non sentire il dolore. Nessuno può avere idea di cosa ho passato, gli addestramenti sono stati duri; per qualche momento ho temuto di non riuscire a completarli. Ma alla fine…. Eccomi qua! E come vedete ha funzionato. Sono tornato più forte e concentrato che mai. Ed ora sono pronto per andare a Bad Ossession e tornare ad essere nel posto che fa per me. Sul tetto del mondo!” 

 

Le parole di Randy sul suo esilio in Nepal rendono tutti partecipi di ciò che ha passato l’Apex Predator per tornare alla base, e il suo sguardo trasmette una consapevolezza di essere tornato per vincere impressionante. Randy è tornato qui per tornare a primeggiare, e i fans lo apprezzano, tutti cantano il suo nome. Anche se Randy non ha ancora finito…

 

RO“Non posso negare però di non essere mai stato all’oscuro di ciò che succedeva qui, ho sempre saputo ciò che succedeva qui di settimana in settimana. Non ho mai smesso di pensare a quale sarebbe stato il momento più adatto per tornare. E quindi, una volta aver ultimato il mio allenamento, ho appreso le ultime novità su ciò che stava succedendo. A Final Revolution il titolo di Campione del mondo dei pesi massimi, il titolo più rappresentativo della federazione, era passato nelle mani di… Edge! Una cosa che ho reputato inaccettabile…. Come può, un titolo come quello, essere arrivato nelle viscide mani di quel Canadese. Non potevo tollerare che questa federazione, che vede me come uno dei primi campioni, restasse nelle sue mani per tanto tempo. Questo show non meritava questa punizione, il regno di Edge doveva essere fermato.  Così ho deciso, la scintilla era scattata, non potevo aspettare più, ho deciso di imbarcarmi sul primo aereo diretto per gli Stati Uniti, e sono tornato… Nel viaggio di ritorno a pensato a lungo sul come ottenere un match contro Edge per mettere fine al suo regno, serviva un pass, e quale occasione migliore se non il Superbrawl match? Era quella l’occasione che mi serviva, e di certo non me la potevo far scappare. Allora mi sono inscritto al Superbrawl, di questa scelta ne eravamo a conoscenza solo io e i massimi dirigenti della federazione. Nessuno nel backstage sapeva che sarei tornato. E così,  Domenica notte, alla fine dell’ultimo conto alla rovescia, un mantra orientale ha rapito l’arena, tutti i riflettori erano puntati sullo stage… E poi un bagliore ha mostrato chi era la superstar che si celava dietro quel mantello e quel cappuccio… Era L’Apex Predator…. Randy Orton! Da qui in poi la storia la conosciamo tutti, non sarei mai tornato per fare la comparsa, era naturale che vincessi. Come del resto era già capitato l’unica volta che avevo preso parte a quel match…. Ed ora è il momento della resa dei conti, è il momento del match che stavo pregustando da tre anni a questa parte…. Edge contro Randy Orton, uno contro uno, titolo del mondo dei pesi massimi in palio. E un risultato già scritto…. Il cerchio si chiude, i nostri destini si uniscono ancora una volta. E questa volta non ci saranno trucchetti, ne uscirà un solo trionfatore, e sappiamo tutti chi sarà…”

 

Le parole di Orton vengono accolte con un boato dei tifosi, Randy lascia il microfono e va a prendersi un altro boato dai fans dal paletto… L’Apex Predator esegue la sua tipica taunt che tanto era mancata al pubblico, e poi indica il logo di Bad Ossession, facendo segno che lì ci sarà la resa dei conti. Il clima festoso che si è creato nell’arena viene bruscamente interrotto,  non tutti sembrano d’accordo con le parole del rientrante Orton…. 

 

 

***YOU THINK YOU KNOW ME?!?!?!***

 

Esplode la theme song del campione mondiale in carica, colpito dalle parole che già avevano diviso il pubblico in arena. La situazione è, ora, diventata chiara per quanto riguarda il WR Universe che smette di incitare Orton e va a concentrarsi sull'odio profondo nei confronti del campione che allo scorso PPV ha mietuto due vittime eccellenti seppur solo parzialmente grazie alle sue forze, visto che Sheamus è stato tirato fuori dall'incontro nel proseguire dell'incontro. La Rated R Superstar appare ora sullo stage, vestito con la sua shirt e con i suoi occhiali da sole, ha il primo faccia a faccia a distanza con il rientrante Randall Keith Orton che, come Orton stesso ha ricordato, era stato esiliato proprio dall'ex membro del Team Canada. La situazione è elettrica, con il pubblico che resta in silenzio cercando di capire le intenzioni del campione indiscusso di Wrestling Revolution, fermo sullo stage con il suo sorriso sornione e con la cintura salda sulle spalle... Uno sguardo alla cintura, poi uno sguardo al futuro rivale, che ricambia il sorriso quasi falso da parte del wrestler di Toronto. 

 

La tensione si taglia con un grissino e il pubblico rumoreggia osservando entrambi i wrestler che non sembrano mostrare altre emozioni al di fuori di questi falsi, almeno da quanto sembra, sorrisi. La prima mossa l'ha fatta Orton, uscendo fuori e parlando di domenica notte, ora tocca al Rated WR Champion che dopo aver quasi fintato un avvicinamento al quadrato, si ferma in mezzo allo stage e, con il suo sorriso sempre in bella vista, alza la cintura di campione in cielo sobbarcandosi di tutti i boati di disapprovazione del WR Universe, che in questa guerra sembra propendere sempre più dalla parte del nuovo Mr.RKO... Edge continua a sorridere, per poi voltarsi con la cintura in spalla e lasciare la sua postazione sotto lo sguardo di un sorridente Orton che continua a bearsi del pubblico...

 

Tanti interrogativi ci restano dopo quanto successo in questa serata... Edge ha voluto mostrare la sua superiorità, non andando a controbattere alle parole forti del wrestler appena tornato dal Nepal, oppure non era in grado di rispondere agli argomenti dello stesso? Questo non-confronto non fa altro che aumentare le perplessità che già avevamo avuto al ritorno sul quadrato dell'ex campione di WR. Il regno di Edge continua sotto il segno della sua arroganza e della sua spavalderia, oppure queste due sue qualità faranno posto alla mera paura? Per scoprirlo non resta che vedere come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane!

 

 

Si passa al tavolo di commento ove ci sono Mark Henry e Matt Striker che parlano proprio di quanto appena si è assistito.

Un Randy Orton che ha fatto il suo rientro in scena alla grande domenica notte, sottolinea Matt Striker, vincendo il SuperBrawl Match, per la seconda volta in carriera dimostrandosi vero specialista di questa particolare sfida, ed ottenendo la possibilità di sfidare il campione... un Edge che dal canto suo non ha voluto replicare... chissà se per paura, sorpresa, sgomento... per mancanza di argomenti validi... oppure soltanto per spocchia e manifesta superiorità, ha preferito non infierire.

 

Un Mark Henry che fa eco al collega sottolineando come l'impresa di Orton statisticamente appare al quanto difficile... difatti sino ad ora, nelle 3 edizioni precedenti disputate... nessuno mai dei vincitori del SuperBrawl Match... è poi riuscito a diventare campione mondiale a Bad Obsession, uscendo sempre sconfitto dall'assalto alla cintura.

Ha perso Daniel Bryan lo scorso hanno... è uscito battuto Gregory Helms due anni or sono... e si è dovuto piegare persino lo stesso Randy Orton, sconfitto da Chavo Guerrero, 3 anni fa, dopo la primissima edizione di questo particolare match. Dunque... la vera domanda, sempre secondo Mark Henry, ora è... sarà in grado Randy Orton di essere più forte anche della cabala e battere il campione, riuscendo laddove 3 anni fa aveva fallito?

 

Bella domanda... replica Striker... ma non è ora il tempo per le risposte... difatti ora... c'è un match che ci attende... il Main Event della serata... il primo scontro tra le tre coppie, valido per la riassegnazione dei titoli Tag Team.

 

 

"Special Op" ridonda nell'arena, mentre dalle gradinate, tra gli spettatori, compaiono lassù in alto i due membri della polizia armata. Eccoli discendere tra due ali di folla, dando il cinque ai propri sostenitori... loro che sì li rivorrebbero quanto prima sul trono di categoria. Ma per giungerci, la battaglia passa anche da stasera... primo step... ed eccoli quindi i due determinati ed arrembanti arrivare al ring scavallando in salto la transenna sino a salire sul quadrato.

 

"MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRR"

E' la theme song dei più odiati d'America ora a suonare... lungimiranti come sempre, con le scelte di K-Fed prima e del legale Otunga poi, sono riusciti a tornare in pista ed ottenere una nuova opportunità di ridiventare campioni, in una situazione che sembrava quanto più invece volgere a loro sfavore... ed invece... hanno ottenuto proprio ciò che volevano... la sconfitta della Chiper Pol e un cammino del tutto riazzerato: si riparte da capo... il passo falso di Final Revolution è come non fosse mai esistito, cancellato da un colpo di spugna ben dato dai magheggiatori per eccellenza. Dunque: Mr. Anderson e Bobby Roode... occhio a dare per spacciati questi due perché... l'asso nella manica con loro è sempre dietro l'angolo.

 

"STAND BACK... THERE'S A HURRICANE COMING THROUGH!!"

Ed ecco anche loro... gli unici che mancavano all'appello! The Hurricane & The Damienator! Comparire tra un vapore verdognolo... si dirigono al ring con passo guardingo, volteggiando su sé stessi come a scrutar meglio ogni lato dell'arena ed ogni possibile pericolo che potrebbe incombere da qualsiasi direzione. Poi... giunti a metà rampa... Helms si ferma e richiamando l'attenzione del compare, sembra dir lui... "Ah ecco dove dobbiamo andare... lassù! Sul ring! Forza seguimi... ti faccio strada!"

Hurricane si lancia verso il ring di corsa... Sandow con faccia perplessa fa spallucce e poi si lancia anche lui di corsa sollevando il pugno al cielo!

I due balzano nel ring... mettendosi in posa eroica... poi si ricompongono confabulando silenziosamente tra loro. Gli Americani più odiati ovviamente, immancabili, prendono a mal parole anche i due, definendoli a dir poco ridicoli... Si fregano i pugni invece quelli della Chiper Pol, ansiosi di incominciare.

Dunque tutti sono presenti, anche l'arbitro... si può partire.

 

 

First Match in the Series for the Championship Belts - Triple Threat Tag Team Match: Chiper Pol vs Americans Most Hated vs The Watchmen

 

Si parte... sul ring troviamo Mr. Anderson... Dean Ambrose... e The Hurricane!! Ai rispettivi 3 angoli... Bobby Roode, Roman Reigns e The Damienator.

UHHH!! Si parte subito forte! Con Dean Ambrose che non lesina compromessi... ma... soltanto papagni!! PUGNO SU ANDERSON! PUGNO SU HURRICANE! PUGNO SU ANDERSON! PUGNO SU HURRICANE! PUGNO SU ANDERSON! PUGNO SU HURRICANE! PUGNO SU ANDERSON! PUGNO SU HURRICANE! I due barcollano.... Ambrose parte ancora alla carica... Braccio teso in rincorsa!! Affondo su Anderson... poi prende Hurricane, HEADBUTT... lo prende per un braccio... lanciato verso le corde! IRISH WHIP!! Ma... OMG!! Colpo da maestro del supereroe che sfrutta lo slancio inferto dal rivale a proprio favore per saltare con maggior vigore!! SHINING WIZARD attraverso le corde! OMG!! Ha colpito Bobby Roode!! Il quale precipita immediatamente dall'apron ring!!! Il supereroe mette subito in chiaro le cose... i due non sono qua per fare da comprimari... sono qua per prendersi la scena: THE WATCHMEN ARE BACK!!

Occhio ancora ad Ambrose... prende Helms alle spalle approfittando della sua distrazione con Roode... BACK SUPLEX! Ma il supereroe ha un radar dentro di sé e capisce tutto! Rotola in aria atterrando in piedi... ancora il Joker alla carica vedendolo ritornare in piedi! LEAPING CLOTHESLINE!! Ma... l'eroe si abbassa e facendo ponte manda Ambrose al di là delle corde!

Un Helms in gran spolvero in avvio... rincorsa verso l'angolo ove c'è Anderson!! BACK ELBOW!! L'Head Asshole fa buona guardia! Lo respinge, poi sale sulla prima corda per un balzo... Hurricane però si rinvigorisce!! HIGH KICK!! Calcio in acrobazia! Anderson colpito... barcolla... Ed Helms con un veloce gesto di mano lo spinge giù! OH NO!! Atterra proprio addosso al compare che si stava ridestando! Roode ed Anderson sono entrambi a bordo ring.

Ma... attenzione... Ambrose rientra dall'apron attraverso le corde e va immediatamente su Hurricane... lo cerca di prender di sorpresa... ma... occhio a Sandow che si è buttato dentro per impedirglielo! Lotta tra The Damienator ed il Lunatic Fringe!!

A questo punto Reings non ci sta e si getta nella mischia!! 2vs1... ma torna anche Hurricane! 2vs2!! Battaglia tra i fronti!

 

Ambrose e Reings sembrano avere la meglio e... lanciano i due verso le corde, fuori dal ring... vedendosi spacciati i due supereroi hanno un'idea magistrale! Sfruttano l'inerzia data dai rivali sul ring... per colpire i rivali FUORI dal ring! OMG!!

Si gettano tra le corde ambedue e... STRIKE!! DOPPIO SUICIDE DIVE!! Hurricane travolge Anderson... Damienator travolge Roode!!! Gli Americani più odiati sono di nuovo messi a terra a bordo ring.

Che ressa, che groviglio che troviamo a bordo ring... ma... OMG!! Non è finita... Ambrose e Reings si guardano e... a loro volta partono in rincorsa!! Si VOOOOLAAAAAAAAAAA!!!

Vola sopra la terza corda Reigns con un balzo colossale... FLYING FOREARM SMASH!! E come se non bastasse!! SPRINGBOARD PLANCHA di Ambrose!! E' un lazzaretto! Tutti giù!! OH MY!!!

I primi che si rialzano... sono proprio i giustizieri... Ambrose lancia Damienator contro le transenne... nel mentre Reigns si è preso Mr. Anderson e lo ha riposto sull'apron... rincorsa... OH MY!! SUPERMAN KICK!! Il calcio speciale inferto dal basamento del ring!

Il ragazzo Kennedy rotola mestamente nel ring, mentre il compare di Reigns si fionda sul ring per incassare... è lui l'uomo legale! Copertura! 1... 2... NOOOOO!! Solo 2. Si continua.

I due si rialzano, mentre Ambrose si prepara per una nuova manovra sul Head Asshole!! OH MY! SHOCKWAVE in arrivo... NO!! C'è Bobby Roode che ricompare sul ring!!! Ambrose lo vede e cambia strategia, andando su di lui... cerca di colpirlo... ma... Roode respinge l'assalto! Un colpo diretto che fa barcollare il Joker, subitamente bloccato alle spalle dall'It-Factor! Occhio ad Anderson che si è rialzato e lo intercetta correndo verso di lui! Mossa congiunta!!! RUSSIAN LEG SWEEP & STO!!

THE DEPARTED!!

Tra il bene e il male... le spalle di Ambrose sono messe a terra!!! Copertura!! OH MY GODNESS!!!

1.... 2.... NOOOOOOOOOOOOO!!!! Roman Reigns si piroetta in tuffo sul ring, salvando capra e cavoli! Incredibile!!

 

Un Roman Reigns che prova a far pulizia, prendendo Roode e lanciandolo fuori dal ring... poi... solleva Anderson e se lo carica!! OMG!! Vuole schiantarlo con l'impatto atomico! SAMOAN DROP in arrivo... ma... che succede?!? OMG!! HURRIKICK!!! NUOOOOO!!!! Il piedone del supereroe si stampa intonso sul volto del samoano!!! CLAMOROSO!!! Reigns crolla al tappeto e con sé, anche Anderson nella carambola che ne consegue, finisce per schiantarsi al tappeto.

Fuori entrambi... con Anderson che resta al tappeto, mentre Reigns dolorante, si lascia rotolare fuori tenendosi il volto.

La battaglia torna ad essere tra Ambrose e The Hurricane... ancora i due che si prendono a confronto...

Ambrose sembra avere la meglio nello scambio diretto... pugno, pugno, pugno ed ancora pungo... Helms indietreggia... Ambrose affonda con un braccio teso, ma Helms si abbassa lo schiva... poi dopo il rimbalzo... STANDING DROPKICK!! Ambrose colpito rincula verso le corde... pare volare fuori... ed invece NO!! Effetto pendolo sulle corde... Ambrose prende slancio e torna dentro affondando il colpo in salto!! PENDULUM LARIAT!!

The Hurricane barcolla all'indietro finendo per appoggiarsi alle corde... OMG!! C'è Sandow che è rinvenuto! Lo tocca sulla mano che poggia alla corda! TAG!! Damien è dentro!! Ma... Ambrose pare non essersene accorto e... carica comunque l'assalto sul supereroe verde... costui però lo intercetta!!! SIT OUT HIP TOSS!! Lo schianta al tappeto!! 
Damienator intanto... è salito in cima al paletto e... da lassù compie una taunt di disdegno verso il disteso rivale... si sistema il mantello, solleva il braccio, mostrando il bicipite forzuto... poi... si libra in volo! OMG!! SUPER ELBOW OF DISDAIN!!!

SBADABANG!! Lo ha preso in pieno!!! Ed ora... copertura! 1... 2... NOOOOO!!! Niente da fare... mannaggia!!

Ambrose resiste... grazie anche al ritorno di Bobby Roode... provvidenziale come non mai.

Ma ora... la battaglia si fa interessante... i due supereroi fronteggiano i loro nemici congiunti.

POW!

SMASH!!

SPLAF!

GULP!!

SMASH!!

CLUPT!!

CIAF!!

GRUT!!

SMONT!!

Gli affondi diretti dei due, mettono alle corde i due nemici... Roode viene agguantato... e sollevato da entrambi che lo riportano verso centro ring... e poi... INFILZATO!! CULTURAL DECLINE!! Il declino culturale travolge l'It-Factor, schiantato al tappeto dal DOUBLE REVERSE SAMOAN DROP dei supereroi.

Ma non è finita... anche Ambrose viene successivamente catturato. E' Sandow che lo blocca alle spalle, mentre The Hurricane parte in rincorsa su di lui! OMG!! SCHWARZENHEGEL!!! CULTURA E MUSCOLI!! Dean Ambrose è messo con le spalle a terra!! Superbo è l'HURRIKICK in pieno volto inferto dal verde supereroe, su un rivale che a catena è stato immediatamente immolato all'indietro dall'eroe di rosso vestito, che lo ha schiantato al tappeto con un GERMAN SUPLEX PIN!!! Potrebbe essere la fine del match... 

Conteggio dell'arbitro che però... non arriva! Già... difatti... colpo di scena!! Roman Reigns!! Proprio lui!! Il vendicatore samoano... nel mentre che i supereroi erano alle prese con Roode... si era preso silenziosamente il cambio dal compagno, toccando lui la spalla! CLAMOROSO!! Lavoro tutto inutile dunque per gli eroi... che ora si devono cimentare con... la furia smisurata del PowerHouse!! Si lancia nel ring in corsa... LEAPING CLOTHESLINE ad abbattere Helms... poi... BIG BOOT su Sandow!! E' un dominio suo ora... Solleva Helms rialzatosi e... lancio all'angolo... poi anche Sandow viene lanciato al medesimo tenditore... rincorsa del leone... e... CORNER SPLASH!! Con i due poveri eroi chiusi a panino contro il palo di sostegno... barcollano entrambi... il PowerHouse afferra il primo e... SAMOAN DROP!! OH NO!! L'ha schiantato! The Hurricane rotola via...

Ma non è finita... ora la sua ira si abbatte pure sul Damienator!! Rincorsa e... SUPERMAN PUNCH!! DE-VA-STAN-TE!!!

Il Pugno di Thooooor!! L'eroe rosso è messo al tappeto... Manca solo la copertura!! E' la fine!!!

1.... 2..... NOOOOOOO!! ANDERSON!! ANDERSON!! ANDERSON!! ANDERSON!! ...IS ...HERE!!!

L'Head Asshole prende impedisce a Reigns la vittoria... un Reigns che però non ci sta e si ridesta... afferra Anderson e lo colpisce... THROAT THRUST... SAVATE KICK a seguire... il ragazzo Kennedy barcolla... è sulle ginocchia... l'animoso leone si prepara disegnando una perfetta diagonale... va in slancio non appena il nemico è in posizione ideale... SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!

Ma Anderson si leva all'ultimo!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Clamoroso! A vuoto! Reigns non riesce a frenare la sua collera e sbatte impetuosamente contro il tenditore! NO!! Il debilitato omone rincula verso il centro ring tenendosi la spalla... 

Anderson lo prende... MIC CHECK!!! OMG!! Lo ha schiantato perentoriamente al tappeto... è finita! E' finita! E' finita!!!

Anderson copre il rivale... ma... che succede?!? L'arbitro non conta! OH MY GOSH!! Per sua fortuna... il compagno ha reso il favore!! Sì!! Sì è preso il tag proprio nel momento in cui Reigns ha impattato al tenditore!! Ambrose è di nuovo in-ring... si getta su Anderson andandolo a prende alla sprovvista... lo cattura e... CONNETTE!! NOOOOO!! Occhio al supereroe verde che torna sulla scena!! VOLA DAL PALETTO!!! DIVING CROSS BODY che affonda entrambi!!

Helms si rialza velocemente ed attende al varco il primo dei due che si ridesta!! E' Ambrose! Lo va a prendere! Lo solleva!! Ma... il Lunatic Fringe si divincola cadendogli alle spalle, lo prende subitamente e... lo abbatte! SHOCKWAVE!!! 

NOOOOO!! Disfatta degli eroi... Ambrose può andar per la vittoria... ma... che succede?!? Occhio alle sue spalle... Mr. Anderson si è rialzato e l'ha preso!! Lo solleva... WHEELBARROW con caduta in Facebuster... ma... attenzione al fronte perché... improvvisamente è tornato nel ring anche Bobby Roode ed ha intenzione di unirsi alla festa! OMG!! Intercetta la leva del compare, completando la manovra con un felino balzo, facendo cuneo con le ginocchia: Double Knee Facebuster!!

THE AMERICAN MOVE HATED!! La mossa più odiata d'America ha colpito!! E Dean Ambrose è KO!!

Come un falco Anderson si adagia su di lui con una perfetta copertura... 1.... 2.... 3!!!! CLAMOROSO!! C'è il conto di 3!!!

The Americans Most Hated wins!!! Hanno vinto proprio loro!! Sono Bobby Roode e Mr. Anderson a portare a casa il punto dopo questa prima, dura e rude battaglia!!

Un Anderson ed un Roode che fanno festa... si abbracciano, dopodiché il ragazzo Kennedy richiede a gran voce un microfono...

Se lo fa passare... lo porta alla bocca... e con voce ancora rotta dalla fatica... senza pensarci su due volte declama...

 

Mr A: "Ed il primo mattone è stato messo... anche se so bene che non è quello che voi speravate... Ahahahah... il ritorno sul trono degli Americans Most Hated è molto vicino... ed avverrà già al prossimo Impulse... quando il sottoscritto... ed il mio compare Bobby... schianteremo queste cariatidi che ora vedete devastate qua sul ring... attraverso degli impetuosi, tumultuosi e solidissimi... TAVOLI!!! Proprio così! Avete capito bene! Perché Next Step... is a... TABLE MATCH!! Ahahahahah..."

 

Mr. Anderson getta il microfono a terra... ed insieme al compagno si accomiata dal ring con gestacci e parolacce rivolte ai fans fischianti.

OMG!! Colpo a bersaglio senza appello questo per gli Americani più odiati... Table Match! Scelta non poco mirata... in un match che si può vincere soprattutto con l'astuzia e la strategia... sfruttando qualsiasi minima distrazione dei propri avversari... qualità queste in cui gli Americans Most Hated si sono dimostrati senz'altro maestri, più di ogni altro.

 

E con le immagini dei due ragazzacci che si stagliano irrisori sulla cima dello stage... ed i restanti partecipanti alla sfida ancora a terra a leccarsi le ferite... anche l'episodio odierno è arrivato alla conclusione... or dunque l'appuntamento è per la prossima puntata... se ne vedranno delle belle. Stay Tuned!!!

 

 

 

 

Spoiler



#2
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Olè, commento anche quì!

è un onore aprire Impulse, e, per un attimo, ho davvero pensato che le cinture potessero realmente tornare nelle mani degli AMH, ma alla fine Booker T se ne è fregato di tutto e ha indetto una specie di torneo, il primo team ad arrivare a 2 vittorie porterà a casa le corone... una domanda, quante settimane ci sono nella road to Bad Obsession? Se sono 3 allora probabilmente finirà tutto al PPV, con un 2-1-1 per il team vincente... anche se forse potrebbe essere piuttosto scontato, staremo a vedere...
 

Dopo CM Punk, ora anche Ziggler è nel mirino di Shane O'Mac, prevedo un probabile 2 vs 2 a Bad Obsession tra Punk & Ziggler vs Rollins e Show, e non è detto che il secondo team non possa poi tentare una rincorsa ai titoli di coppia, specialmente se qualcuno decide di prendere Big Show...

Hype per l'uomo misterioso...

Ringrazio #WA per aver fatto il promo di Paige in mia assenza. Grazie mille, man! :up:
Comunque, ora Gail Kim dovrà impegnarsi per battere Paige e riuscire ad entrare nel match per il titolo... secondo me comunque Mickie non le lascerà tanta libertà ed interverrà nel prossimo match, portando ad un feud tra le due e ad un conseguente turn della ragazza asiatica, che potrà poi andare indisturbata a vincere il titolo più in avanti, visto che ha tutte le carte in regola.

Jericho non si ritira come pensavo, bensì si candida come sfidante il titolo Impulse (Ho capito male?)

Altro Triple Threat tag team match, e ho come l'impressione che le Cheerleaders possano perdere le cinture... se non nel prossimo episodio, potrebbero perderle a Bad Obsession, anche se è una situazione molto incerta...

Swagger picchia tutto e tutti, non gliene frega niente, quindi è un tweener più che un heel?

E, mentre Wyatt vs Sheamus continua, e ho hype per sapere quale sarà l'annuncio di Booker T, si crea una nuova rivalità, Kozlov vs Miz, un altro bel banco di prova per Luca che prima ha affrontato uno dei PG più importanti della storia di Impulse, e ora si ritrova a competere per un titolo... un titolo minore, ma pur sempre un titolo! Bene così! :up:

Il Main Event è stato riservato al feud per i titoli di coppia con il match vinto dagli AMH...
Secondo me ste con questa storyline vuole far succedere qualcosa ai piani alti, altrimenti avrebbe poco senso dare così tanta importanza ai titoli di coppia... ci sarebbe stato molto meglio Orton nel Main Event, che avrebbe affrontato certamente qualche nome importante...
Una cosa che mi è appena venuta in mente è: Reigns e Ambrose si stufano di Booker T che, in un modo o nell'altro, non da mai ragione a loro, e quindi si "vendono" a Shane dicendogli che faranno tutto il possibile per farlo salire al potere, in modo che lui li favorisca più in avanti, Booker viene a sapere di questa cosa e "ingaggia" i Watchmen, e, così facendo, prendi due piccioni con una fava... Watchmen vs Chiper Pol, chi vince prende i titoli e il loro "capo" il ruolo di GM... cioè, mi spiego meglio, vincono i Watchmen? Titoli a loro e potere ancora a Booker T, vince la Chiper Pol? Titoli ai due giustizieri e potere a Shane...
 



#3
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Commento ora... sì, dai xD

 

Bene... l'avevo detto che avremo avuto una possibilità per vincere i titoli(e magari vinciamo pure, ma ora che Heise è tornato e di conseguenza la CP è di nuovo in gareggiata, non lo so più :dramma: :asd:). Sicuramente finirà tutto a Bad Obsession e si deciderà il team vincitore. E se vincessimo noi e però proprio a quel punto(o poco dopo) scadono i miei 37 giorni(in caso mi si presentasse un bivio e decidessi di tornare come Sandow dotto barbuto) e mi separassi da lui i titoli ridiventerebbero di nuovo vacanti... mmh... non saprei se capitasse così... Troppo ottimista sono a quanto pare :asd:

 

Jericho sembra essersi proclamato primo contendente al titolo Impulse(IMPULSO in grande lo fa capire perfettamente :asd: e Bryan è senza avversario) ma non credo che riuscirebbe a vincere...

 

Nuovo team... Taryn e Lita... manca un nome, e lo si scoprirà nella prossima puntata. Quindi ora mi ritroverei sia in due team, e due possibilità per diventare campione :asd: Le cinture saranno nostre, sicuro :rulez:

 

Wyatt vs Sheamus a Bad Obsession a questo punto... pare essere ormai deciso :P. Non so se sarà un match a stipulazione o meno, ma vado più per la prima, alla fine questa dovrebbe essere la resa dei conti, e probabilmente potrebbe essere il match più bello :sisi:. Ma CM dove è finito? :o

 

Mystery Man... avevo detto che pensavo ad Owens, cioè... sarebbe bello, ma voglio andare fuori ottica NXT. Wrestler in WWE non me ne sovvengono in mente, ma dovrebbe essere un uomo carismatico... Langston? Noooo, un handler che scelga lui non ce lo vedo proprio :asd: Chissà... ma soprattutto in quale contesto potrebbe essere inserito? A quando scopriremo chi è, mancherebbe poco al PPV... vedremo nella prossima puntata, magari scoprendo chi sia.

 

Miz vs Kozlov... non ho parecchio hype, cioè... non vorrei che questo titolo intercontinentale diventasse una cosa monotona :asd:. Uno chiede un match e il campione lo concede senza esitare... Io ci vedrei qualche persona aggiunta al match(Fatal 4 way?) e non mi dispiacerebbe affatto :asd:, intanto manca ancora un po' e si potrebbe anche fare... Ora che ci penso... visto che questo sembra essere l'unico ''feud'' che sembra non avere un passato, diciamo... Mystery Man ce lo vedrei anche, ma solo per metterlo in qualche match in PPV. Sicuramente non vincerà, ma almeno comincerebbe alla grande la carriera ad Impulse :sisi:

 

Jack Swagger spacca tutto, il nuovo Ryback :asd: Hitman non ha potuto fare il suo promo e se ne è occupato il povero #WA :asd:, ma lo capisco, sono un suo coetaneo, e capisco come questa settimana di scuola sia stata una delle peggiore, se non la peggiore, con le verifiche, compiti, ecc... :dramma:Ora che si è liberato da questi impegni, spero che faccia bene qua :D

 

Ora, dopo Punk, Shane si fa un nuovo nemico, Ziggler... Ziggler e Punk, Seth e Show... 2 da una parte e 2 dall'altra... sì, un bel 2 vs 2 con Manager ci sta a Bad Obsession(o Punk vs Rollins e Ziggler vs Show). Rollins e Big Show sono nettamente avvantaggiati all'avere Shane dalla loro parte, e credo che in questo feud può fare la differenza ;)

 

Dimenticavo Paige vs AJ, ma forse con un'aggiunta, quella di Kim anche se sarà da vedere. Non so se questo è stato fatto perché ste credeva che Heise era scomparso e per creare più hype(perché se Heise non ritornava il risultato sarebbe stato alquanto scontato con la vittoria di AJ) o si sarebbe fatto lo stesso in ogni caso. Comunque sia, prevedo ancora AJ trionfare :D


Modificato da Tonino300, 01 febbraio 2015 - 16:40


#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// le storie vanno avanti indipendentemente dalle assenze.. :ahsisi: nessuna storia viene cambiata x una o due assenze.. poi se la cosa diventa costante allora diventa un altro discorso.. (esempio.. se arrivava metà Marzo ed Heisen non si rivedeva ancora.. allora si che avrei potuto riconsiderare la storyline con Paige.. ma ad ora.. tutto sta andando avanti cosi come da copione. //

#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Molto bello l'Opener, buone le motivazioni della Chiper Pol, altrettanto però lo sono quelle degli Americans Most Hated e dell'avvocato Otunga ...

Una situazione complicata che si risolve nell'unico modo consono: JUST FIGHT!! Anche gli Watchmen vengono buttati in mezzo, anche se penso siano più un riempitivo per allungare di un incontro la serie di Match (anche io vado per un 2-1-1).

 

Tralascio la parte di AJ, che comunque taglia un bel promo, e passo al ritorno di DZ, finalmente vedo un bel promo dello Show-Off ;) spero che l'utente nuovo poi lasci un proprio parere sulla puntata ... Incontro con Seth Rollins niente male, bravo Ry per la stesura ;) Un 2 vs. 2 tra CM Punk & Dolph Ziggler e Seth Rollins & Big Show mi sembra fattibile ed interessante, considerando che l'alleanza con Shane O'Mac è davvero solida ed insidiosa... Per me tutto questo finisce a BTBTB V in un Punk vs. Shane. 

 

Dal promo di Mangiastecchi si capisce che il prossimo che sbarcherà ad Impulse sarà un heel ... Sparo due nomi, Kevin Owens e Cesaro, vedremo poi se ho indovinato.

 

Paige sotterra Kim e James (complimenti #WA, bel lavoro) che si sfidano in un onesto One on One ... Trionfa la canadese che però avrà ancora Mickie attorno, che forse interferirà proprio settimana prossima. Lo scontro futuro per il Ladies Championship sarà duraturo, probabilmente una grande e lunga campagna tra le due, dove mi aspetto un turn face sensato di AJ e la consacrazione dell'inglesina.

 

Promo di Y2J che mi lascia un sorpreso ... Che siano questi gli ultimi mesi di Gio Wolf come membro della e-fed? Potrebbe essere.

Lo scenario che mi sono immaginato è un last match ottenuto in extremis proprio per BTBTB V perso nel Main Event. Venderebbe l'evento...

 

Le Cheerleaders non compaiono durante questa puntata, ma vengono chiamate in causa da Lita e Taryn e Trish ed Eve ...

NON MI PIACE l'idea di avere due Triple Threat Tag Team Match la prossima settimana (anche se quello maschile ha diversa stipulazione).

MI PIACE la nascita di nuove coppie tra le Ladies, che fa crescere un po' di competitività a me e #WA

Noto che Summer Rae è stata un po' accantonata, quindi anche lei potrebbe risultare decisiva in questo incontro, aiutando le compagne.

 

ste ha puntato molto sull'arrivo di Jack Swagger, tra SuperBrawl e il dominio di oggi, spero che Hitman d'ora in poi tenga fede ai propri impegni.

Hunico ora bazzica un po' nell'anonimato e non vorrei che alla fin fine dovesse arrivare un'assurda alleanza con Santino!! Idea bizzarra, ma che mi ispira.

Tornando all'All-American, lo mandiamo subito per l'Impulse Championship?? Fant ultimamente viene usato per battezzare i rookie :asd:

 

Spero abbiate gradito la rissa che ho scritto da Wyatt e Sheamus, che ormai si apprestano a concludere il loro fantastico feud.

Booker T probabilmente vuole chiudere per sempre le ostilità tra i due, hype per scoprire cos'ha in mente il GM ...

 

Il mio nuovo feud con Vladimir Kozlov nasce dalle ceneri del SuperBrawl Match.

Un po' concordo con tonino sulla modalità in cui è arrivato, richiesta abbastanza pretenziosa di Kozlov e risposta positiva di Miz in un batter d'occhio...

BTW differenza tra il mio promo e quello di luca ABISSALE ... Non parlo di contenuti, che in parte sono anche soggettivi, ma proprio di lunghezza ... Se vuoi un consiglio prenditi più tempo ma costruisci un promo migliore e più caratteristico ;)

 

Tutti abbiamo chiesto a gran voce un bel promo d'avvio per Randy Orton e Ry non ha deluso, good job man!!

Ripeto, sono convinto che Edge difenderà la cintura, ma queste sono occasioni che Ry deve sfruttare per mettersi in mostra, continua su questa riga :up:

 

Infine abbiamo il Main Event! Primo match della serie che finisce nella cassaforte degli AMH, più furbi degli altri.

Ora c'è un Table Match che mi gasa un botto e vi dirò, occhio al colpo gobbo degli Watchmen, magari con una magia del Damienator :asd:

 

 

Ultima cosa... Ho deciso di aggiungere una piccola postilla ai miei commenti delle puntate, premiando l'utente che ha tagliato il miglior promo dell'episodio (parere personale naturalmente ;) ) ... Ad inaugurare questo format è un promo ben fatto, elettrizzante e soprattutto molto molto importante in chiave futura ...

 

PROMO OF THE NIGHT: Chris Jericho (Gio Wolf)



#6
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Mi chiedo se le due citazioni(una è di ste mentre l'altra è mia anche se è stato lui a inserirla nel contesto) nello sketch vengono azzeccate da qualcuno :asd:

#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Evidentemente è destino che commentiamo tutti e 4 oggi :asd:

 

Segmento iniziale che nel suo complesso mi è piaciuto, spero che la mia parte sia stata quantomeno discreta, poi ovviamente non sapevo la parte successiva ma è riuscita bene. Vista la cooperazione mostrata al Superbrawl Match, era pronosticabile che Helms e Sandow venissero a chiedere una chance titolata. E tra Penalty Challenge, Davis Challenge and Best of Series posso dire di averci già fatto il callo :rotfl: E con il ritorno di Heise anche la Chiper Pol ritorna seriamente candidata alle cinture di coppia. Probabilmente la serie si concluderà in 1-1-1 per poi decidere tutto a Bad Obsession. Fa piacere che dalla nascita dei giustizieri armati in avanti le rivalità in categoria tag team abbiano guadagnato appeal, fino a prendersi più volte il main event.

 

Fantomius sforna sempre bei promo come handler di AJ Lee, ma sulla questione del Ladies Title approfondisco dopo. Buon inizio invece per the ring general come handler di Dolph Ziggler, spero che resti qui a lungo, non come l'ultimo che aveva chiesto Ziggy facendolo turnare heel per poi abbandonarlo :facepalm:Anche qui strascichi dal Superbrawl, con Dolph che va ad allearsi con Punk e quindi si va verso Punk & Ziggler vs Rollins & Show. Punto su una vittoria sporca degli heel, magari con l'aiuto di Shane McMahon, lasciando Ziggler a occuparsi di Rollins e/o Show, mentre a BTBTB V vedo anch'io bene Shane vs Punk con vittoria di Shane O' Mac :asd:

 

Hype per il debutto del pg di mangiastecchi, chiaramente heel e avevo già pronosticato Zayn, ma potrebbe anche trattarsi di un Cesaro o di Owens. Beh, vedremo.

 

Fa piacere che tu abbia apprezzato il mio lavoro, Haters ;) Però concentriamoci su quello che succede. La Kim si guadagna una chance di andare contro Paige, e qui giocherà un ruolo chiave Mickie James, la quale potrebbe sì attaccare Gail Kim causando la vittoria dell'inglesina, anche se potrebbe succedere questo: la James prova a intervenire, ma sbaglia e anzichè colpire Gail colpisce Paige. Così a Bad Obsession avremmo un Triple Threat in cui Mickie interviene ancora colpendo la sua ex-compagna, conconseguente pin di AJ. Così si riconfermerebbe AJ campionessa, Paige viene protetta dopo il push del Superbrawl e si potrebbe costruire un turn della ragazza asiatica.

 

Y2J andrà quindi all'assalto dell'Impulse Championship? Probabile, avremmo un rematch del mitico incontro di BTBTB ma con un vincitore diverso. Bel promo come sempre, ma per i giudizi voglio aspettare lo sviluppo del feud.

 

Categorie tag Team che in ambo i lati vedono Triple Threat sbucare da ogni dove. Cosa che non mi dispiace, dato che la stipulazione rende tutto più imprevedibile e divertente. Per le Cheerleaders forse è ancora un pelo presto per perdere le cinture, è anche vero che la concorrenza è bella forte e questo potrebbe alzare lo status delle attuali campionesse di coppia.

 

Altro mio pezzo, stavolta a impersonare Jack Swagger.  Quindi sì, punterà all'Impulse Title ma prima vedremo feud con tutti gli stranieri. Il primo potrebbe essere Hunico, con Santino Marella e Kozlov lì alla porta. Attendo anche qui maggiori sviluppi.

 

E finalmente sembra che ci avviamo alla conclusione del feud Sheamus vs Wyatt, davvero fantastico: Booker T annuncerà quasi sicuramente un ultimo match tra i due e...chi lo sa, io pronostico Sheamus vincitore, che poi tornerà a puntare al titolo massimo. Per Wyatt non ci vorrà tanto a rialzarsi...magari potrebbe vincere la valigetta del CTG e avere comunque feud di rilievo, non credo che la sconfitta lo affosserebbe più di tanto.

 

Condivido chi dice che l'inizio del feud tra Miz e Kozlov sappia di già visto, ma d'altronde la sfida potrebbe rivelarsi molto interessanti: due handler relativamente giovani (circa 2-3 mesi tra i due) e con capacità simili. A conti fatti ci ritroviamo ancora USA vs URSS, però Miz a differenza di bryan non incarna lo spirito patriota allo stesso modo, e chi lo sa...magari qualcuno si aggiunge alla festa? Lo dico soprattutto per non vedere match troppo simili ai vari Miz vs Kane, dove fisicamente Kozlov assomiglia al Big Red Monster.

 

Ottimo inizio per Ry alla guida dell'Apex Predator. Condivido chi dice che Edge rimarrà campione anche a Bad Obsession, Orton potrà comunque prendersi il suo buon spot e iniziare un feud di livello alto. Ma è solo una mia ipotesi o questo feud tra Shane McMahon e CM Punk coinvolgerà MOOOOOOOOOOOOOOLTI più wrestler del previsto? E prima o poi anche Booker T dovrebbe intervenire, e io dico assoldando proprio Orton e, che so, Jericho e/o Bryan?

 

Primo Triple Threat vinto dagli AMH a modo loro, che scelgono anche la stipulazione: un Tables Match. Tra i 3 team, quelli che vedo meno favoriti con questa stipulazione sono i Watchmen, mi spiego: se gli Americans Most hated hanno grandi doti qual l'astuzia e la sclatrezza, la Chiper Pol può controbattere con un ottimo mix tra l'agilità di Ambrose e la forza bruta di Reigns, cose che tornano molto utili con dei tavoli sul ring. Mentre i Watchmen?  A mio modo di vedere non hanno caratteristiche che possano aiutarli. D'altro canto, gli AMH non possono vincerne due di fila, quindi il mio pronostico va per la Chiper Pol :P Che poi sceglierà la stipulazione nella quale vinceranno i Watchmen, portandoci all'1-1-1 in vista del PPV.

 

 

Bene, ho finito di commentare ;) Oh, io la mia buona azione l'ho fatta, con 5 segmenti :asd:


Modificato da #WrestlingAddicted, 01 febbraio 2015 - 18:55





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi