Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Santino va dal GM


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Siamo tornati nel backstage, più precisamente nel ufficio del general manager.
 
Booker T è seduto sulla sua comoda poltrona con il pc acceso. Booker sta sorridendo, ma le telecamere non riescono ad inquadrare cosa c'è sullo schermo.
 
Improvvisamente la porta si apre ed entra Santino Marella.
Booker sobbalza e chiude violentemente lo schermo del suo notebook per poi urlare contro Santino.
 
BT: “Ma che diav..?! Non insegnano le buone maniere in Italia? Si bussa!!
Ora esci immediatamente e bussa alla porta, e forse ti faccio entrare.”
 
Santino rimane un po' basito e poi esce dall'ufficio.
 
Si sente bussare.
 
BT: “Oh, chi sarà mai a disturbarmi? Avanti!”
 
Santino entra, e Booker si prende gioco di lui.
 
BT: “Santino, ma chi poteva aspettarselo che eri proprio tu. Che vuoi?
 
Santino comincia balbettando, sicuramente non vuole fare brutta figura con il general manager.
 
SM: “Booker, io...”
 
BT. “E' signor Booker T, sono il general manager, non ne eri ancora al corrente?”
 
SM: “Si scusa Booker.. voglio dire signor Booker T.
Sono qui per una cosa molto semplice. Settimana scorsa è successa una cosa che non doveva accadere. Il finale del mio match contro Hunico èstato falsato, è vero stavo soccombendo al mio avversario, ma sarei riuscito a contrastarlo e vincere il match, grazie alla mia incredibile forza e scaltrezza, avrei finalmente risanato questa ferita che io, Santino Marella, porto dietro da anni. Hunico, quel viscido, mi ha rubato la mia ragazza, non una semplice ragazza, la migliore. Shaul Guerrero, era bellissima, era la donna che tutti sognavano, era perfetta. Ma quel Hunico, quel Hunico me l'ha rubata, me l'ha portata via, me...”
 
BT: “Santino, non ho tutto il giorno, dimmi cosa vuoi!”
 
SM: “Si si, volevo chiedere, un rematch, un uno contro uno, io ed Hunico, sullo stesso ring a Bad Obsession. Che ne dici?”
 
….

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi