Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My ROH Universe Mode!


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
quartoz

quartoz

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

ciao a tutti ragazzi, ho deciso di intraprendere questa nuova universe mode creando la mia ROH!

Perchè la scelta va proprio a 2k14? perchè era molto più folto di superstar e molto più personalizzabile del 15 quindi ho potuto creare tutto nei minimi dettagli :) ho creato con l'aiuto dei loghi scaricati la federazione reale compresa di arena e ppv, mi sono impegnato moltissimo per iniziare questa modalitù universe, ho scaricato tutte le superstar, ad una ad una gli messo la loro vera entry music ho creato i vari tag team ecc, ci sto mettendo l'anima per far venire fuori un universe che sia seguita e apprezzata :)

Ora però basta con le parole e passiamo alle cose concrete, vi presento il roster ufficiale!

 

ROH OFFICIAL ROSTER

 

-Aj Styles

-Christopher Daniels (Bad influence)

-Frankie Kazarian (Bad influence)

-Austin Aries

-Jeff Hardy

-Rhino

-Chris Sabin (Motor city machine guns)

-Alex Shalley (Motor city machine guns)

-Amazing Red

-Crimson

-Eddie Edwards (The American Wolves)

-Davey Richards (The American Wolves)

-Low ki

-Karl Anderson

-Jay Briscoe (The Briscoes)

-Mark Briscoe (The Briscoes)

-Shalton "X" Benjamin

-Paul london

-Prince Devitt

-Nick Jackson (Young Bucks)

-Matt Jackson (Young Bucks)

-Michael Bennett

-Jay Lethal

-Kevin Steen

 

ROH CHAMPION

 

ROH World Champion: Kevin Steen

ROH World Television Champion: Prince Devitt

ROH World Tag Team Champion: The American Wolves (Eddie Edwards & Davey Richards)

 

Per ora vi lascio con il roster e i campioni attuali, tra poco posterò la prima puntata, intanto fatemi sapere cosa ne pensate del roster ecc, spero mi seguiate perchè ci sto mettendo veramente tutto per renderla piacevole grazie ciao a tutti :)


Modificato da quartoz, 13 febbraio 2015 - 18:20


#2
quartoz

quartoz

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

per sta volta ho voluto fare qualosa di diverso, ho voluto montare il video con immagini e farvi una specie di racconto, quindi eccovi la mia prima puntata di ROH Universe fatemi sapere cosa ne pensate :)

 

 

fatemi sapere mi raccomando :)


Modificato da quartoz, 16 febbraio 2015 - 16:36


#3
quartoz

quartoz

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

dai ragazzi nessun commento?? :)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi