Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

3 Cheerleaders per Booker T


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

La regia ci porta nell’ufficio del General manager, il 5-time World Champ, Booker T! Il nostro GM è indaffarato tra mille scartoffie da compilare ...
 
TOC! TOC! TOC! Qualcuno bussa alla porta ...
 
BOT: ”ENTRA PURE!”
 
La porta si apre e Booker T si ferma ad osservare il suo ospite, o meglio, le sue ospiti! Tre bombe sexy che indossano un ring attire quadrettato di color bianco, rosso e blu ... sono le Cheerleaders! Ecco a voi Summer Rae, guida del gruppo ... La campionessa di coppia, Nikki Bella, che indossa uno Snapback completamente nero borchiato e il suo Championship alla vita ... e la sua partner, Alexa Bliss, che ha anch’essa il suo titolo, ma anche qualcosa di strano, UNA FASCIATURA CHE LE BLOCCA LA SPALLA DESTRA! Strizza gli occhi il nostro General Manager, che subito si accorge della medicazione della Fairy Girl, che sul volto ha uno sguardo triste ed avvilito, chissà quale dolore starà provando la povera Alexa! ... Summer Rae abbraccia lentamente Alexa come per trasmettergli coraggio, mentre Nikki Bella si rivolge a Booker ...
 
NB: ”Buonasera sig. Booker ... Scusi l’interruzione, ma siamo venute qui per una questione ESTREMAMENTE importante ... Abbiamo appreso che poco fa lei ha avvallato un rematch di settimana scorsa a favore delle Candy Asses che, a quanto pare avranno un’altra title shot ai nostri titoli di coppia... Vede, già settimana non eravamo d’accordo sul dover difendere le nostre corone contro avversarie che semplicemente non lo meritavano, ma siamo salite sul ring e abbiamo vinto. Ora Taryn e Lita hanno ottenuto un altro rematch facendo quello che sanno far meglio, PIAGNUCOLARE! ... Lo hanno fatto davanti alle telecamere, davanti ai suoi occhi e persino su Twitter! ... ”
 
Nikki Bella si sta agitando un po’ troppo e, per non far degenerare la situazione, Summer Rae la ferma, come a volerle dire: “Ok Nikki, ora continuo io...” ... La Fearless Lady annuisce e si eclissa dietro la sua leader.

SR: ”Vede, nostro caro General Manager, negli ultimi mesi ha sempre dimostrato di saper prendere la decisione migliore e sono sicura che anche oggi farà lo stesso…”

Summer interrompe il suo discorso per spostare l’attenzione su Alexa, la quale rimane col faccino triste e gli occhioni rivolti a terra.

SR: ”Mi pare evidente che una delle due campionesse non sia nelle condizioni per combattere, per difendere ciò che con tanta fatica e determinazione è riuscita a portare a casa.
Alexa Bliss si è gravemente infortunata durante il match di scorsa settimana, incontro che molto probabilmente non si sarebbe dovuto neanche compiere…ma noi eravamo lì, per fare quello per cui siamo pagate e ammirate: vincere e regalare emozioni ai nostri tifosi.
Non possiamo però accettare di mettere in pericolo la nostra salute e, di conseguenza, la buona riuscita dello show. Non lo possiamo fare per noi ma anche, e sopratutto, per questa grande federazione che rappresentiamo.
Noi siamo le portatrici della giustizia e si…forse settimana scorsa ho commesso una piccola irregolarità…ma quello che ho fatto l’ho fatto solo per mantenere la giustizia. Per impedire che a vincere siano sempre le solite ciarlatane…troppe volte ho dovuto pagare sulla mia stessa pelle queste ingiustizie!
Dopotutto, se quella stolta di Eve non avesse spinto Alexa giù dal paletto, non sarebbe servito il mio intervento…non saremmo qua a discutere e le due campionesse avrebbero trionfato ancora una volta. Affermandosi per quello che, obiettivamente, hanno dimostrato di essere: la miglior coppia femminile della WR!”


Ora anche Alexa Bliss si fa forza e guarda Summer come a dire che ora è lei a voler parlare. Prova ad iniziare il discorso ma la voce è troppo flebile, allora sia Summer che Nikki la invitano a farsi coraggio accarerezzandole la schiena.

AB: ”A noi non piace vincere in questo modo. Sono certa che la mia cara amica Summer abbia provato molto rimorso nel ripensare a ciò che ha fatto, ma tutti noi sappiamo che era la cosa giusta!
Forse quella non sarà stata la più grande vittoria del nostro team di wrestling…ma è stata senza ombra di dubbio la nostra più grande vittoria in termine assoluto.
Abbiamo dimostrato ancora una volta cosa voglia dire essere una squadra unita e coesa. Quale sia la vera essenza dell’amicizia. Non è stato un gesto egoista o volto a conquistare un qualcosa ad ogni costo come, purtroppo, ogni settimana vediamo accadere anche a nostre spese…è stato il gesto più bello che il nostro pubblico abbia…mai visto…”


Una Alexa Bliss quasi in lacrime fissa intensamente Booker T, che non potrà rimanere impassibile dinanzi a degli occhioni che sarebbero in grado di impietosire e commuovere chiunque, persino più di un video sui gattini che si trova sulla rete.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi