Live from: Kansas City, Kansas
I roboanti pyros che fioccano dallo stage ci danno il caloroso benvenuto all'odierna tappa della carovana di WR. Ebbene sì... questa è la serata in cui numerosi conti saranno saldati... la questione tra Edge e Randy Orton, che a quasi 3 anni di distanza ha visto riaccendersi i riflettori e riesplodere dopo il ritorno in federazione dell'Apex Predator... la questione tra Sheamus e Bray Wyatt, che da mesi sta imperversando in quel di Impulse, questa sera troverà il suo capitolo finale... ma non solo... ancora tante altre sfide... e tra queste, una in particolare sarà la prima ad essere risolta.
Le telecamere difatti, dopo averci mostrato una panoramica degli spalti dell'arena di Kansas City, ricolmi di tifosi trepidanti e festanti, ci regala un'inquadratura circoscritta del ring, il luogo di battaglia... e qui notiamo come questo sia già cinto da perentorie pareti formate da reti metalliche, dalla fitta maglia... sul quadrato, penzola un altro elemento metallico, questa volta orizzontale: quella che è a tutti gli effetti la copertura della suddetta struttura, con tanto di contundenti oggetti legati e penzolanti dalla stessa, pronta ad esser calata sul ring quando il cronometro ne decreterà l'esatto momento. Ed alla luce di tutto questo, viene dunque facile dedurre che, la disputa che darà inaugurazione a questa attesissima serata, sarà proprio il duello che vedrà messe in palio le corone di coppia!
Tag Team Championship che furono rese vacanti l'indomani del New Year's SuperBrawl, a causa del controverso epilogo del di tale match, e riassegnate mediante un particolare torneo deciso dal GM Booker T... un torneo che avrebbe premiato il team capace di conquistare per primo ben 2 punti. Ergo, questa sera comunque vada, sarà un successo... per qualcuno di loro... difatti tutti e 3 i Team partecipanti alla sfida, hanno totalizzato quota 1 punto a testa, per tanto: Chiper Pol, Americans Most Hated, The Watchmen... chiunque tra loro dovesse vincere tra breve, si porterà a casa l'ambito premio.
La serata della verità e dell'epilogo ha dunque ufficialmente inizio, benvenuti a Bad Obsession!
OH MY!! "Special Op" ridonda nell'arena!! Dunque il #1, la prima picca, l'ha pescata proprio un membro della polizia armata, che entrerà nella sfida sin dall'inizio... scopriamo chi è... OH MY!! E' Dean Ambrose!! Il cane pazzo, pazzo cane!!
Eccolo stagliarsi sulla cima della tribuna, mentre i fans attorno a lui quasi si strappano i capelli, dall'incredulità di trovarselo vicino! Uno gli urla addosso, di andare giù e spaccare il culo a tutti quanti. Ambrose lo guarda e gli fa cenno "ok", come a dire che questo sarà il suo intento. Poi... parte la discesa... tra due ali di folla egli scende sino alle transenne, le scavalla, alza lo sguardo osservando la struttura e soprattutto l'oggettistica posta al di sopra della stessa... poi, si avvicina all'ingresso ed entra. Ambrose IS IN!!
Ed ora... scopriamone il rivale... e se fosse... e se fosse il compare Reigns ad aver beccato il #2? Beh di certo sarebbero 5 minuti di ozio e riposo per loro e si troverebbero in superiorità numerica quando giungerà la volta del terzo entrante... scopriamolo... chi è???
"MIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR"
OH MY!! Nessun papocchio e nessun riposo... è un rivale... è un acerrimo rivale... è Mr. Anderson!!!
Lo sbruffone dai capelli color platino si palesa sullo stage, compie il suo rituale auto-introduttivo e celebrativo, dopodiché parte direzione ring... anche lui si sofferma ad osservar la gabbia, il luogo in cui avverrà la tortura... poi, valica la porta... è dentro... Ambrose ed Anderson... i due sono faccia a faccia... saranno 5 minuti di fuoco. La porta viene chiusa... si va... ora c'è in palio tutto... da lì dentro soltanto un team uscirà con la gloria.
WR Tag Team Championship Triple Threat Tornado Tag Team Lethal LockDown Match:
Chiper Pol vs Americans Most Hated vs The Watchmen
Tutto pronto... E si comincia dunque... Partiti!!
Ha inizio un match che ricordiamo le regole brevemente, vedrà due atleti iniziare sul ring, un terzo atleta entrare dopo 5 minuti ed i restanti atleti sopraggiungere a seguire con intervalli di 2 minuti. Una volta entrato nel match anche l'ultimo contendente, decorreranno altri 2 minuti ed il tetto della cella verrà calato. Solo da quel momento in avanti, schienamenti e sottomissioni diventeranno validi.
CLINCH!! Prova di forza tra i due che non vogliono di certo sfigurare o farsi vedere timorosi dinnanzi agli occhi del diretto nemico. La prova di forza vede il ragazzo Kennedy apparentemente spuntarla dopo una decina di secondi di strattoni e trattenute... Bracciata, altra bracciata, di nuovo bracciata, quarta bracciata... poi rincorsa in slancio con l'ausilio delle corde... no! Ambrose si scaglia su di lui: BACK ELBOW! E subito le cose sono messe in chiaro. Battaglia tra i due in prossimità della parete, ora... Ambrose scaglia Anderson contro la maglia d'acciaio... poi in rincorsa... RUNNING FRONT DROPKICK!! Lo intercetta e lo manda a pigiare con la schiena e la nuca contro la metallica barriera... Anderson si tiene il capo, mentre viene agguantato e messo subitamente giù... SNAP DDT!! Partito con l'acceleratore ben pigiato, il Joker... il quale si sta subito scatenando.
Ora se ne sta lì, in ginocchio a bocca spalancata e lingua di fuori, occhi a palla... come a godersi il momento di soddisfazione.
Si ritira su... e subito connette ancora... TWISTING ELBOW DROP!! Il ragazzo Kennedy pare subire l'azione...
Ambrose blocca il suo avversario in una submission a terra, tenendolo per il capo... vuole fiaccarlo, fargli perdere il fiato sin dalle prime battute... Passa ancora qualche secondo... Il lupo decide di lasciare andare il suo rivale e si rialza... aspettandone poi la risalita.
L'Head Asshole tira il fiato, è paonazzo... ma si ripiglia... dopo alcuni secondi si rimette in piedi... Ambrose all'attacco... IRISH WHIP... NO!! Inversione di baricentro... è Ambrose lanciato, rebound... è... HIP TOSS!! Preso e scagliato a terra... Ambrose si rialza subito però.. RUNNING CLOTHESLINE!! Braccio teso del ragazzo Kennedy, Ambrose al tappeto e di nuovo su... ancora RUNNING CLOTHESLINE!! E stavolta il Joker resta a terra, gattonando sino all'angolo, nel tentativo di ridestarsi...
Quest'azione però, fa il gioco dell'Head Asshole, il quale prontamente parte in rincorsa... RUNNING FACE WASH!! Un colpo al tenditore!! Ambrose è preso in pieno!
Stordito, rotola via dall'angolo, sino al centro del ring, ove prova a ridestarsi... ma ancora il ragazzo Kennedy con una pedata in slancio ad impedirglielo e poi... in corsa contro le corde... RUNNING KNEE DROP!! Anche il colpo di ginocchio!!
Anderson si guarda intorno e si vanta della sua perentoria conduzione di contesa, poi, torna a puntare il mirino sul nemico. Lo prende per la testa e dopo averlo rialzato, lo capovolge sul mat... SNAPMARE... in rincorsa il ragazzo Kennedy... BIG BOOT basso, verso il volto del rivale seduto... ma... Ambrose si abbassa! Lo schiva e Anderson va lungo!! Sorpreso l'ex-campione mondiale, resta spaesato ed un lestissimo Joker si rimette in piedi agguantandolo alle spalle con grande velocità... lo stacca da terra e SBAM!! BELLY TO BACK FACEBUSTER!! E di nuovo una presa trattenuta al tappeto...
Passano ancora alcuni istanti... questa volta però il ragazzo dai capelli di platino riesce a liberarsi... i due si ridestano... scontro diretto, ancora un faccia a faccia... ed anche questa volta è l'atleta di Green Bay ad avere la meglio... serie di bracciate, poi una spinta violenta verso le barriere... prova l'affondo acquistando velocità il ragazzo Kennedy, ma... Ambrose rimpallando contro le corde, compie la sua classica elevazione a pendolo... si rianima ed in un istante riguadagna il centro ring con un perentorio slancio verso il nemico: REBOUND LARIAT!! Centro pieno, Anderson è giù!
L'atleta dai capelli color platino soffre, restando in ginocchio... Ambrose lo va a prendere per la testa ed una volta ritirato su, lo colpisce con una serie di Jab... lo chiude contro la parete metallica ed una volta lì, inizia ad affondare con delle ginocchiate: KNEE STRIKIES!! Da una parte i colpi con la rotula del nemico, dall'altra la solida, fredda e gelida maglia d'acciaio... è chiuso tra due fuochi il ragazzo Kennedy. Il quale ora viene preso per un braccio e lanciato dalla parte opposta... SBAM!! Impatto, torna a centro ring con la schiena dolorante... preso subito e... MOXICITY!!! Spinning Side Slam del cane pazzo... ed ancora il biondo rivale al tappeto.
Stavolta è Anderson a gattonare all'angolo in cerca di salvezza... ma... per sua sfortuna invece, va incontro ad altre percosse... Anderson si rialza sì al tenditore, con l'ausilio delle corde, ma viene prontamente raggiunto dal suo avversario che lo va a bloccare ed inizia a colpirlo con poderosi cazzottoni!! 1... 2... 3.... 4.... 5.... 6... 7.... 8... 9.... 10!!!! 10 bei pugnoni tanto per gradire!! 10 PUNCHES!!
E non è ancora finita... il Lunatic Fringe si prepara ad alzare la posta in palio... solleva uno stordito Mr. Anderson e lo pone seduto sul paletto... cosa vuole fare?!? OMG!! Lo vuole immolare! Si prepara!! SUPERPLEX in arrivo! I fans fremono alla sola idea di questo schianto colossale...
Ma... che succede?!? OH MY... 5... 4... 3... 2... 1... I secondi l'uno dopo l'altro vengono scanditi... i 5 minuti imprescindibilmente sono passati, la sirena è appena suonata... or dunque è ora di un nuovo ingresso che sarà.... OMG!! E' proprio lui!!
BOBBY ROODE sbuca dallo stage!! Colpo di fortuna per Anderson che si ritroverà ora un valido aiuto al suo fianco, ma... al tempo stesso anche di sfortuna... visto che ambedue i componenti del team si ritrovano già in gara dopo soli 3 ingressi!
Un Bobby Roode che senza remore si fionda dentro la struttura e va ad assalire il rivale alle spalle, colpendolo con una scarica di mazzate, impedendo lui quindi di portare a compimento la sua azione. Anderson è salvo... almeno per ora.
Bobby Roode tira giù Ambrose dal paletto, continuando a colpirlo alla schiena, poi lo rivolta iniziando a colpirlo anche frontalmente... IRISH WHIP, lanciato all'angolo opposto... rincorsa di Roode ed affondo: CORNER CLOTHESLINE!! Barcolla il Lunatic Fringe, preso al torace, sollevato e... SCOOP SLAM & ELBOW DROP a seguire. Ora pestoni a terra... mentre di lì a poco sopraggiungerà anche il compagno appena ripresosi.
Eccolo difatti, il ragazzo Kennedy, raggiungere il compare e cimentarsi pure lui nel colpire l'avversario con sonanti pestoni.
I due assieme ora possono collaborare... Bobby Roode agguanta il nemico e lo blocca, mentre Anderson inizia a colpirlo con una scarica di legnate... BODY BLOW!!
Ed ora... Preso da Mr. Anderson... INVERTED ATOMIC DROP... e come un treno sopraggiunge Bobby Roode... RUNNING BIG BOOT!! Stampa il suo piedone sul volto del Joker...
Il lupo barcolla... catturato da entrambi... lancio alle corde... Doppia IRISH WHIP e subitamente ripreso e sollevato: DOUBLE GUTBUSTER!! Lasciato cadere si infrange sulle ginocchia di entrambi.
Si danno il cinque i due malviventi, i quali ora si che possono prendersi un bel vantaggio.
Da terra Roode trascina Ambrose verso le corde, infilandogli la testa tra le due corde più basse... Anderson completa l'opera facendo pressione con il suo piedone, piantando la faccia del Joker contro la parete a maglie d'acciaio.
Anderson termina l'assalto e si scansa... ma per Ambrose le sofferenze non sono finite, infatti ora è il turno di Roode di ripetere la medesima azione.
Il lupo della Chiper Pol viene rialzato, dopodiché lanciato all'angolo... rincorsa dell'It-Factor!! Colpo di avambraccio... poi lo spinge indietro esponendolo alla merce del ragazzo Kennedy, il quale lo abbranca in corsa e lo abbatte: SIDE SLAM BACKBREAKER.
Ambrose resta seduto a terra... ROLLING NECK SNAP!! Ancora Bobby Roode a chiudere il cerchio... Prima di un'altra scarica di pestoni assortiti da parte dei due!!
Ma attenzione... 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... Suona la sirena!! E' il momento di un altro ingresso...
"STAND BACK... THERE'S A HURRICANE COMING THROUGH!!!"
OH!! Scocca l'ora dei Super Eroi!! Sotto a chi tocca!!! E'... il ragazzo Uragano ad entrar sulla scena!! Si dirige prontamente verso il ring, superando la porta di accesso alla struttura. Helms è dentro e si fionda subito sui prepotenti cattivi, che stanno facendo il loro gioco meschino sul malcapitato atleta, la cui colpa è solo quella di esser in inferiorità numerica... ma non temere ora pover'uomo... il prode eroe è giunto in tuo soccorso!!
La parità numerica sembra dunque esser ricomposta, in quanto Helms ora si schiera apertamente dalla parte del Joker, opponendosi contro agli Americani Più Odiati.
Bobby Roode gli si fa incontro con un Lariat... evitato!!! Si abbassa il super eroe, schiva e va oltre... si lancia contro Anderson!! Gomitata in salto!! OH MAN!! Anderson barcolla all'indietro sino alle corde... poi di nuovo verso Roode che sta tornando... ancora in slancio... SLEEPER SLAM!! Lo schianta giù!! Roode a carponi cerca prontamente di rialzarsi, non accetta di esser così umiliato da questo simil-buffone mascherato... ma... che succede?!? Helms si sistema il mantello... la posizione del vigilante!!! Poi... parte in velocità... rincorsa... un piede sulla schiena di Bobby Roode, ancora a 4 zampe, e... UN BALZO FELINO!! OMG!! SHINING WIZARD IN SALTO!! Che va ad impattare Mr. Anderson, schiantandolo contro la barriera metallica!! OH MY!! Una sorta di POETRY IN MOTION del Super-Eroe, il quale per colpire il ragazzo Kennedy, ha sfruttato niente meno che il suo compagno di tag, in qualità di trampolino!! Magie dell'Uragano!
Ed ora... un colpo al cerchio ed uno alla botte, per un Super Eroe che torna su Bobby Roode, il quale si sta rialzano... lo afferra: DOUBLE UNDERHOOK MAT SLAM!! Ed un RUNNING LEG DROP!! A completare l'opera... Poi di nuovo su Anderson, il quale a sua volta si sta cercando di rialzare... intercettato e trascinato all'angolo... ancora un paio di calcioni dell'eroe, che ad ogni affondo solleva la mano per prendere energie dal pubblico. Sale sulle corde ora il ragazzo dal verde vestiario... TORNADO DDT!! Agguanta il rivale per la testa e lo pianta sul mat!!
Che impatto nel match da parte del super eroe... un super eroe che ora si reca al capezzale di Ambrose e lo aiuta a rialzarsi, stringendogli la mano... Ben fatto, pare dirgli il ragazzo... i cattivi sono stati sgominati... Ambrose, accetta la stretta di mano quale ringraziamento... poi però... calcione! OH MY!! Rompe gli indugi... Eh sì... la polizia armata non accetta patti con nessuno, va per la sua strada senza sé e senza ma... nessuno ha chiesto al super eroe di mettersi in messo... loro sono nemici... ed anche se Helms lo ha voluto aiutare, il Joker non avrà di certo la mano più leggera per questo motivo.
Un Ambrose che recupera The Hurricane e lo cinge alla testa in una sorta di SLEEPER HOLD... ma alterna la submission ad alcuni colpi diretti inferti sul torace a mano chiusa. SHOCKWAVE!! OH MY!! Dal nulla, in un momento... Dean Ambrose pone la sua gamba dinnanzi a quelle del rivale e trasforma la sottomissione in una esecuzione! Helms è al tappeto... la sua grande verve si spegne già qui.
Ambrose si rialza... ma... occhio alle sue spalle... NORTHERN LARIAT!! Un colpo alla nuca!! Lo stordisce... poi ancora l'It-Factor in presa... tentativo di sollevamento... FISHERMAN SUPLEX!! NO!! L'uncino alla gamba viene evitato... La manovra non si innesca nemmeno, anzi... contromossa!! ONE HITTER!! Vertical Suplex into DDT per un Dean Ambrose ora scoppiettante.
Roode incassa la manovra e resta in balia del rivale, il quale lo ridesta... poi lo prende per un braccio.. IRISH WHIP! E invece no!! Inversione di baricentro, per un Roode che punta i piedi... è Ambrose scagliato alle corde, rebound, torna dentro... intercetto!!! DOUBLE R SPINEBUSTER!! Seee!! Sino in fondo! Lo ha schiantato!! Ma non è finita... perché subitamente gattona sullo stesso, lo rivolta e... lo blocca a terra... FUJIWARA ARMBAR!!! Sofferenze e patimenti ora per il lupo della Chiper Pol...
Ma... altolà ed occhi sul tron... perché... 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... Due minuti sono passati... è l'ora di un altro ingresso... chi sarà?!? Reigns o Sandow?
"Special Op" ridonda ancora nell'aire... è or dunque il Leone!!! Un Leone che ruggendo e ringhiando, si fionda di gran carriera dallo stage sino al portello, lo afferra con le sue possenti braccia e lo apre, anticipando addirittura l'arbitro, che era addetto a farlo. Si scaglia dentro e con un tuffo a braccia levate... SBAM!! Interrompe l'azione del nemico.
Reigns è scatenato... BOTTE da orbi, chiudendo Roode al tappeto! PAM-PAPAM-PAM-PAPAM-POM!! Una scarica di mazzate che neanche Bud Spencer in uno dei suoi film più riusciti, avrebbe osato tanto!
L'It-Factor è preda della furia del Leone.
Il PowerHouse ora si rialza e... ROOOOOAAAARRRR!!!! Ruggisce allargando le braccia e spalancando la bocca, caricando gli spettatori presenti che lo emulano.
C'è Anderson che sta tornando in piedi... l'atleta dalle origini samoane lo mette nel radar... LEAPING CLOTHESLINE!! Travolto... si rialza Roode... preso alle spalle... BACK SUPLEX SIDE SLAM!! Di nuovo su Anderson, ancora ripreso... lanciato alle corde... afferrato in velocità per un braccio ed immolato sulle spalle: SAMOAN DROP!! Anzi no... si volta... perché... c'è Ambrose rinvenuto che si è recato al tenditore... vola lui, con il suo FRONT DROPKICK dalla terza corda!! SORU!!! La caduta lo accompagna al tappeto...
I portatori di giustizia hanno messo a terra uno dei nemici più temibili... ed ora il loro radar si va a posare sul rialzante super eroe... Reigns lo prende per un braccio... lancio alle corde, lo solleva... FLAPJACK... ed Ambrose completa l'opera con un CUTTER!! TEKKAI!! Il barile di ferro travolge il malcapitato eroe! La sua opera di bene non è di certo stata ben ricompensata.
Nuovamente su Bobby Roode ora... STORM LEG!! Serie di calcioni da parte dei due... Un It-Factor che subitamente viene catturato da Ambrose ed immolato verso la metallica rete: ROCKED LAUNCHER!!! Barcolla... so volta rintronato... in tempo solo per beccarsi... un SUPERMAN PUNCH!! La tonante mazzulata in pieno volto del Leone... il quale si scaglia con un balzo su di lui e lo travolge, spedendolo al tappeto.
La polizia regna ora... ma... attenzione perché altri due minuti sono passati... il conto alla rovescia torna ad imperversare sul megaschermo, sottolineato dalle urla dei fans che lo scandiscono. Anche i due della Chiper Pol attendono ardenti l'avvento dell'ultimo contendente... ecco, ci siamo... la sirena suona di nuovo... The Damienator is here!!!
Il super eroe rosso, giunge sul quadrato con grande titubanza... riluttante, quasi non vorrebbe nemmeno entrarvi nella struttura, visto che ad attenderlo ci sono i due portatori di giustizia che lo aspettano... poi però, viene fatto accomodare dagli arbitri ed un Sandow sul cui volto si staglia l'espressione tipica da: "se proprio devo.. mi tocca.." si accomoda nel ring.
Chiede cortesia ai due gentiluomini, se può dapprima prepararsi a dovere pulendosi la suola delle scarpe e sistemarsi la cappuccia in modo tale che non gli copra la visuale. Si pettina la barba con la mano e... no un momento, un secondo ancora... pare dire... il risvolto dei pantaloni del costume lo disturba, forse non è a posto... ma... i due della Chiper Pol a questo punto non hanno più voglia di stare ad aspettare e lo vanno a prendere... ma... magia del Damienator che subitamente si desta, dalla posizione china in cui si trovava e... MARAMEO!! Un colpo al volto del Leone!! Poi un balzo e si fionda sul Lupo!! LOU THEZS PRESS e MOUNTED PUNCHES al tappeto a seguire... la rissa tra i due però viene smorzata dallo stesso Reigns che stizzito torna a prendere l'eroe da terra e con uno strattone sul mantello lo tira su in un sol gesto. Lo lancia alle corde di potenza e si prepara all'affondo! CLOTHESLINE tonante!!! NOOO!! Sandow si abbassa, schiva e sfugge... balzo sulle corde dalla parte opposta e... SPRINGBOARD CROSSBODY!! Azione inedita per il saccente barbuto, che per una volta prova a volare dalle corde!
Reigns è preso di sorpresa, non si aspettava forse questo attacco, e viene messo giù. Sandow in piedi... Ambrose su di lui... NO!! Catturato con anticipo e... SNAP POWERSLAM!! Dopo il Leone, pure il Lupo è steso sul mat ora... Un Damienator che si anima con le sue teatrali gesta, prima di compiere la memorabile caduta... ELBOW OF DISDAIN!!
Un Damien Sandow che ora va a recuperare anche l'aiuto del compagno, cercando di spronarlo a tornare in sé e a soccorrerlo, unendo le forze...
I Watchmen ritornano all'azione... eccoli qua... Ambedue si recano su Reigns... facendo leva con le braccia lo rialzano... Lo trattengono e, sempre con una presa combinata, lo sollevano!! Viene immolato... se lo tengono sulle spalle... poi... i due si allontanano tra loro, lasciandosi tutti e due cadere all'indietro... CULTURAL DECLINE!! Il Double Reverse Samoan Drop dei super eroi uniti, fa si che anche Reigns precipiti con una fragorosa schiacciata.
Ma occhi aperti al ritorno in auge di Ambrose... il quale si avventa proprio sul ragazzo Uragano... lo prende per il bavero della tutina e lo manda a schiantarsi contro la rete metallica... Sandow lo raggiunge, ma è il Joker questa volta a sorprenderlo... pugno veloce al mento... poi ancora... serie di Jab rapidissimi che costringono il rosso eroe ad indietreggiare... serie di ginocchiate all'addome ora, che lo portano sino all'angolo... di nuovo calcioni, alla bocca dello stomaco, Sandow incassa gli affondi e non riesce a reagire...
Il Lunatic Fringe ne afferra il busto e lo sospinge seduto sul paletto, poi, salendo lui stesso sulle corde si prepara a connettere... OH MY!! Eccolo!! Eccoci qua... Sgrana gli occhi, allarga la bocca e butta fuori la lingua annuendo... quello che non è riuscito a fare prima... lo farà ora... OH Sì!!! E difatti... SUPERPLEX-POSITION!! Ma... che succede?!? OH NO!! Così come prima... anche stavolta... c'è il redivivo Roode a rompergli le uova nel paniere... Un Roode che questa volta però non inizia a prenderlo a pugni, bensì, lo va a catturare per le gambe staccandolo dal tenditore... OH MY!! Posizione di POWERBOMB!! Si innesca un triello molto male assortito... Reazione a catena!! SIT DOWN POWERBOMB DI ROODE SU AMBROSE E SUPERPLEX DI AMBROSE SU SANDOW!! Impatto fragoroso!! Tutti al tappeto ora gli atleti.
Qualche istante di silenzio ora pervade l'ambiente... con i vari partecipanti che stanno cercando di rifiatare e di ristabilirsi... quand'ecco che... un qualcosa rompe il silenzio in modo perentorio... sono le urla dei fans che... scandiscono quello che è l'ultimo conteggio... già proprio così... 10 secondi ancora ed il tetto della cella finalmente calerà!!
10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... e... CI SIAMO!!
La struttura incomincia lentamente a calare... finalmente riusciamo a scorgere quali orpellerie sono appese, penzolanti dalla stessa. Gli atleti alzano lo sguardo... ed ora sì che... si fa sul serio!!
OH MY!! Chincaglierie di tutti i tipi vi troviamo... scorgiamo ben chiare penzolare dal suddetto tetto, tra le altre cose: mazze da kendo, coperchi di bidoni, bidoni stessi, sedie d'acciaio, un cartello stradale e... persino una sfarzosa e lignea chitarra acustica!!
Ma non è finita, perché poggiati al di sopra dello stesso, troviamo adagiati una scala ed un paio di tavoli! Ci aspetterà di tutto!
Il primo che si avventa su, balzando sulla corda ed allungandosi a dovere è... Mr. Anderson!! Che ha trascorso gli ultimi minuti in sordina a leccarsi le ferite ed ora è ripartito a mille... Egli afferra con lestezza il coperchio di un bidone e con quello ben saldo tra le mani, si avventa verso i nemici che si stanno rialzando... SBAM!! Un colpo sul Damienator!! Ed uno pure sul ragazzo Uragano!! Ed ora uno pure su Reigns... ma... occhio alle sue spalle perché... sull'angolo del ring è salito Dean Ambrose, instancabile come non mai, ed ha staccato dal tetto un bidone tutto intero! OH MY!! Si libra in volo usando lo stesso come corpo contundente!! SBAM!! Sul crapone del ragazzo biondo chiomato, il quale rintronato crolla sulle ginocchia!
Ancora Ambrose che colpisce con un pestone il ragazzo Kennedy, mandandolo del tutto in posizione distesa, poi vi ci pone il bidone sul torace... sale sul paletto più vicino e... VOLA nuovamente!! DIVING FOOT STOMP!! Sul bidone!! Che a sua volta si accartoccia prendendo la sagoma del torace di Anderson! Dolore!! I poliziotti sono carichi... ed ora sono veramente armati!!
Se la ride il Lunatic Fringe, ora sì che può dar sfogo a tutti i suoi più insani istinti. OH MY GOSH!! C'è Bobby Roode... ed ha in mano... quel coperchio perso di mano da Anderson proprio un istante fa... POM!! Colpo violento ad abbattere il nemico. La situazione dunque cambia di nuovo...
L'It-Factor cerca di salire sulle corde per tentare di staccare una sedia di metallo, posta in mezzeria tra i due angoli... ma... attenzione a pochi metri da lui, perché... c'è il famelico Leone che pare essersi ripreso... velocemente è salito sul tenditore e si lancia con tutta la sua ira: FLYING FOREARM SMASH!! Volando su di lui... Un colpo diretto... uno solo, ma tanto basta! Roode precipita dalle corde... nulla da fare... ed ora è proprio Reigns stesso che va a staccare quella sedia...
Ma che fa? Non la usa... anzi, la apre e la pone a centro ring... per andare a staccare altre cose... il cartello stradale!! Un altro bidone!! OH MY!! Le cose si fanno sempre più serie.
Il PowerHouse sistema le cose al centro del ring, quando... dalle sue spalle sopraggiungono niente meno che... i super eroi! Si sono ripresi!! Ed entrambi sono armati di mazza da kendo!! Percosse dai due lati sul portentoso omone... Poi... che succede?!? Il saccente Sandow ha un'idea e la propone al compagno... CHE ACUME!! Helms prende alla lettera il collega e si impossessa del bidone, lo solleva e... lo infila in dosso a Reings!! In questo modo il Leone è in gabbia! Inerme, impossibilitato ad agire... ma... non è tutto... il dotto atleta spiega il da farsi, iniziando a colpire con la mazza proprio il bidone! CHE IDEA! Quale idea? Sembra chiedere Helms, che poi capisce... è l'ora di indossare i panni di Fra Martino, il campanaro! DIN DON DAN!! Sonata di campane! Sandow, Helms, Sandow, Helms, Sandow, Helms... La sinfonia prosegue... sino a che... il ringhiante Leone non decide che... è l'ora di dire basta... facendo leva con le braccia, riesce a sollevarsi il bidone di dosso e lo scaglia via... POM! Un pugno ad Helms e POM un pugno a Sandow...
The Hurricane prova l'affondo con la mazza, ma Reigns para... uno strattone e gliela strappa... SPAM!! Cuneo con le ginocchia e gliela spacca in due!! Il verde super eroe sembra quasi scoppiare in lacrime, declamando: "Ma come, la mia mazza... me l'hai rotta, cattivo!" Ma il Leone non è qui affatto per giocare e... ROARING ELBOW!!!!
ROOOOAAAARRRRRR!!!
Ancora un ruggito tonante del signore della savana, che questa volta si stampa diretto in to face del supereroe, spedendolo a carponi al tappeto.
Ma occhio al Damienator che non si arrende, affonda anche lui con la mazza... un colpo alla schiena... ma Reings non ne pare risentire, anzi, si volta e strappa anche la sua di mazza dalle mani... SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Lo mette a terra, dopodiché lo colpisce lui con una mazzata, talmente forte da rompere l'orpello. Reigns in controllo, volta lo sguardo... ma... viene sorpreso... da Mr. Anderson! Ancora lui!! SBAM!! Colpo in pieno volto con il segnale stradale, che subitamente viene adagiato a terra ed usato come superficie di atterraggio... Blocca Roman Reigns e... MIC CHECK!! Lo ha steso! Botta sul segnale! E' la fine! Copertura... 1... 2... NOOOOOOOO!!! Niente 3! Reigns compie un Kick Out davvero ardito, sollevando il braccio all'ultimo secondo utile.
Si ridesta disperato Anderson, il quale ora se la deve vedere con Dean Ambrose, anche lui ripresosi... Un Ambrose che ha in mano la chitarra acustica!! SBADABOOOM!! OH MY GOSH!! A Dean Ambrose piace il Country, Baby!!! A quanto pare, sembra proprio di sì! Un colpo solo... e l'orpello si devasta in testa all'Head Asshole, andando in mille pezzi. Copertura!! 1... 2... 3... sembra la fine... ed invece NO!! Bobby Roode compie un incredibile salvataggio balzando sulla coppia ed impedendo la chiusura delle ostilità... Ed ora la battaglia imperversa tra questi due... Bobby Roode, blocca il rivale provando un sollevamento, ma... Dean Ambrose riesce a sfuggire STANDING DROPKICK dalle spalle! Lo manda a schiantarsi con una facciata contro la rete di metallo... Il Joker approfitta di questo istante per recarsi all'ultimo angolo rimasto, con un dono sopra appeso... si sporge tendendo le braccia e... se ne impossessa! Che cos'è? Pare un sacco... un sacco di iuta!! OMG!! E'... un sacco pieno zeppo di autentiche puntine! WHATTAHELL!! Se la ride il cane pazzo, mentre lo apre e lo osserva... sguardo indemoniato, poi... riversa il sacco aperto e... le sparge sul ring, nella zona sottostante a lui...
Poi... cosa fa... va a recuperare il tremolante Bobby Roode e... se lo carica in spalla... OH MY GOSH!! E' finita! MIDNIGHT SPECIAL!!! Sulle puntine! Connette!!!!! Bobby Roode è schiantato con la schiena sulle puntine!! Copertura!!! Stavolta non vi è scampo! 1... 2.... 3.... Ed invece NOOOOOO!!! Niente 3!! Il Joker resta con gli occhi a palla, sgranati per l'incredulità!!
Sono stati loro! I super eroi, questa volta a metterci lo zampino! Helms impedisce la chiusura, permettendo al proprio team di avere ancora una speranza.
Un Hurricane Helms che colpisce ora Ambrose direttamente a terra... ma non è tutto... torna in auge anche il suo compagno... ed ora gli affondi sul Joker giungono da due lati... i due si preparano ad eseguire una manovra combinata... ma... Colpo di scena!! c'è il ritorno in scena di Mr. Anderson!! E con lui anche di Roode!! Entrambi stremati, ma ben decisi a non mollare...
Assalto ai supereroi... è un doppio faccia a faccia... Helms finisce per avere la peggio contro Anderson, che lo spedisce contro la parete... il ragazzo Kennedy immediatamente si porta a supporto del compagno e con lui studia la strategia...
Vogliono affossare il Damienator... tutto è pronto... Roode se lo carica in spalla, mentre Anderson si prepara all'affondo... ma... sorpresa delle sorprese... il supereroe dal rosso vestito riesce a divincolarsi, scivola alle spalle di Roode e lo sorprende prendendolo al busto... YOU'RE WELCOME!! OMG!! Full Nelson Slam istantaneo con caduta... sulla sedia!! Sulla sedia! Sulla sedia!! Su di quella sedia che era rimasta lì, aperta a centro ring da diversi minuti. Clamoroso è l'impatto, per una sedia che si rompe ed un Roode che resta a terra...
Ovviamente Anderson non ci sta e, non lascia tempo a Sandow per una eventuale copertura, scagliandosi subitamente contro di lui, ma... il ragazzo Uragano si mette in mezzo... HURRIKICK!! Esplode il suo devastante calcione dal nulla... Anderson barcolla, questo permette a Sandow di tornare in piedi, portarsi alle sue spalle ed agguantarlo!! OMG!! GERMAN SUPLEX!! SCHWARZENHEGEL!!! CULTURA E MUSCOLI!! E questa volta la proiezione non è sul mat... bensì... contro la superficie metallica che sta a recinzione del quadrato! OH MY GOSH!! Colpo devastante... Anderson al tappeto, KO... copertura! E' la fine... 1... 2... 3... NOOOO!! Arriva Ambrose con un balzo, salva tutto... Ambrose restituisce la pariglia azzuffandosi con il super eroe... occhio ad Helms alle sue spalle che sgattaiola su Roode ancora a terra, copertura... 1... 2... 3... NOOOOO!!!! Ancora Ambrose si scaglia su di lui, evitando pure questa!!
Il Joker evita il peggio, ma Sandow si fionda su di lui... ancora ressa tra i due... colpo dell'uno e risposta dell'altro... i due si avvicinano pericolosamente alla barriera metallica, entrambi si tengono al capo dell'altro, vogliono mandarlo ad impattare, vicendevolmente, contro la rete perimetrale... nel mentre accade questo però... The Hurricane, il super eroe buono, decide di dare una concreta mano al compagno ed è salito sulle corde iniziando a percorrere la rete in orizzontale, tenendosi al soffitto con le mani... così facendo, giunge nel luogo ove si trova l'ultimo oggetto appeso... forse quello assai più temibile... la MAZZA DA BASEBALL!! AHI AHI!! Con quella saranno guai!! Il Super Eroe riesce a sganciarla e con essa tra le mani si precipita ad andar a dare una mano al compagno, lasciandosi cadere al centro del ring.
Dopo un paio di facciate che Sandow è stato costretto a subire contro la gabbia protettiva, Ambrose lo ha lasciato andare preparandosi ad un assalto che potrebbe esser decisivo.
O ora o mai più... Rincorsa di Helms che si precipita in soccorso del rivale, tentando di colpire con la mazza il pazzo cane... quando... SPEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!!! OH MY GODNSESS!!! Viene spazzato via... intercettato e spezzato in due dal ritrovato Roman Reigns, che di slancio si rialza da terra, fiondandosi a braccare il pericolo imminente... Helms è KO. Nello stesso medesimo istante in cui accade questo... Ambrose compie il suo rimbalzo alle corde, lanciandosi per l'affondo finale... KNEE LIFT... che però... viene evitato da Sandow che trasforma tutto in un attacco in proprio favore... THE SILENCER!!! La Sit Out Slam del Damienator spedisce il Lunatic Fringe nel mondo dei sogni... potrebbe andare per la copertura e l'incasso della vittoria... se non fosse che... c'è Roman Reigns che sta già schienando il ragazzo Uragano... e la copertura è partita prima della sua... disdetta!! 1....
Lo schienamento deve essere abortito, il salvare Helms, o meglio il salvare il risultato del match, ha la priorità assoluta... Roman Reigns è già a 2... sta per battere il 3, l'arbitro quando... ce la fa!! Con un balzo felino, Sandow raggiunge di slancio il luogo incriminato, colpendo Reigns e spostandolo da sopra al ragazzo Uragano.
Di slancio il Damienator allunga la mano e cattura la mazza da Baseball che il compagno non è riuscito ad usare... attende che Reigns si rimetta in piedi e non appena ciò accade... Ecco l'affondo!! SWROOOOAAMM!!! Mazzata ipergalattica!!!!
...Ed invece NO!!! Clamoroso! Reigns allunga la manona poderosa in avanti e la blocca!!! Tenendo salda la presa risponde prontamente con un calcione all'addome che debilita ulteriormente il super eroe... approfitta di questo per strappagli la mazza di mano e poi... non la usa, la lascia cadere... ha in mente qualcos'altro... ha messo nel radar quel bidone ancora intatto, che lui stesso aveva preso e che il dotto eroe aveva usato per mazzularlo come una campana... ed ora è lì... abbandonato...
Reigns annuisce, prende per la testa l'avversario, se la sospinge tra le gambe e... OMG!! Si prepara ad immolarlo!! NOO!! Da non credere... Sollevato... POOOOWEEEEERBOOOOOOMB devastante!!! Lo schianta senza pietà sul metallico bidone che si accartoccia sotto il peso di cotanta furia distruttiva.
Reigns si abbandona adagiandosi sul rivale... ormai le forze sono allo strenuo anche per lui... L'arbitro si avvicina e... 1.... 2.... 3!!!!
Stavolta non ci sono ne se ne ma... la mano cala perentoriamente per la terza volta... nessun dubbio... una sola certezza: il match è finito ed a trionfare sono stati loro... la Chiper Pol! Che dunque torna fermamente in vetta alla categoria di coppia.
Si sono aperte dunque così le danze questa sera a Bad Obsession... un primo piatto che di certo non ha deluso le aspettative ed anzi, ha regalato tanta azione al cardiopalma e memorabili manovre messe a segno dai protagonisti. I quali ora giacciono tutti a terra, stremati e distrutti... le energie sono ridotte al lumicino... Reings ha solo la forza, data dalla felicità del trionfo probabilmente, di rimettersi in piedi e raggiungere il compare per abbracciarlo. Ce l'hanno fatta... sono di nuovo sul trono della divisione... e questa volta senza scuse ed insinuazioni di ogni sorta. Vengono loro finalmente riconsegnate le corone da un arbitro. E con il loro primo piano sorridente, mentre le fissano, le abbracciano e le sollevano al cielo in segno di trionfo, la linea passa per qualche istante nel backstage.
_________________________________________________
La serata prosegue in modo quasi ossessivo come un treno che sfreccia ad altissima velocità. Il pubblico esulta godendosi ogni minuto gli viene regalato e tutto porta verso quelli che saranno i piatti forti della card. Le telecamere però ci staccano dal ring per catapultarci nella zona interviste dove vediamo l'ormai storico Commentatore Misterioso in posa di fronte all'obiettivo per svolgere il suo compito da giornalista. Questo significa che ha un microfono stretto tra le mani che tiene all'altezza del petto.
CM: "Salve, il mio ospite di questa volta è il number one contender al titolo Impulse, colui che questa sera cercherà di strappare la cintura a Daniel Bryan, l'ex WR World Heavyweight champion, Chris Jericho!"
The Sexy beast fa qualche passo avanti mostrandosi alla telecamera. Si presenta in t shirt, jeans e giacca luminescente, lo sguardo è sereno quindi è difficile stabilire la sua concentrazione per la sfida di questa sera, ma il sorriso resta quello delle grandi occasioni.
CM: "Chris, ormai siamo giunti alla sfida forse più attesa di questo intero evento dove tu avrai l'occasione di conquistare per la prima volta nella tua carriera l'impulse championship, ma la domanda che si stanno facendo tutti è: per quale motivo, dopo aver fatto un proclamo importante e duro in cui dici che se non tornerai campione mondiale entro Born to be the best V, ti ritirerai, ora hai fatto un passo indietro e ti stai indirizzando verso l'Impulse championship?"
The Mental Mastermind osserva il suo intervistatore storcendo il suo sorriso. Sguardo duro. Avvicina la testa al microfono.
Y2J: "Se tu, testa di carta, avessi ascoltato anche una minima parte dell'Highlight Reel della scorsa settimana, avresti già metà della tua risposta. Lascia però che approfondisca questo concetto in modo che possa essere chiaro e limpido per chiunque. La mia strada verso il titolo Impulse e la sua conquista, non significherebbe minimamente, indubbiamente, e nella maniera più assoluta, un passo indietro. Al di la del fatto che io e Daniel regaleremo un altro match che entrerà di diritto nella storia come match classico, forse perfino tra i migliori che siano mai stati fatti, credimi questa gente ne ha bisogno di incontri del genere, è quello che chiede e già questo sarebbe un motivo valido al perché della mia sfida. Il punto è un altro, io sono stato campione di coppia, campione del mondo WR, campione dei pesi massimi, il primo Lord of the Ring della storia e la lista è ancora lunga, non ho voglia di annoiarti, ma c'è sempre stato un titolo che ho desiderato e che non ho mai avuto intorno alla mia vita. Sto parlando dell'Impulse championship. Questa sera, io non sto facendo nessun passo indietro e non sarei qui se non ne valesse la pena. Dopo l'Ultimatum che mi sono dato, per me il tempo ha cominciato a scorrere in modo diverso da tutti gli altri. Ogni mese; ogni settimana; ogni notte hanno un valore fondamentale e ho calcolato tutti i passaggi per essere sicuro di fare sempre la mossa giusta. In questo momento il main event mi è stato rubato da un altro uomo, anche se tutti sappiamo che dovrei esserci io, ma questa sera non prenderò parte a quel match quindi o restavo con le mani in mano aspettando il mio turno, piangendo e sperando che qualcuno si accorgesse di me mettendomi nuovamente a fine card, ho mi rimboccavo le maniche e cercavo di raggiungere la vetta in un altro modo. Ero a casa che riflettevo cercando immaginarmi una via per salire sul tetto del mondo e rubare la scena anche senza la cintura massima ed ecco che ho capito finalmente cosa dovevo fare. La mia candidatura al titolo Impulse è un passo avanti. Perché semplicemente quella cintura è l'unica cosa che mi manca per diventare un triple crown champion. Se riuscissi a diventarlo qui, ruberei la scena. Tornerei sull'olimpo degli immortali e porterei con me quella cintura, gli darei il prestigio che merita e non nego che probabilmente sarei riconosciuto come il campione numero uno di questa azienda, chiunque dovesse vincere nel main event. A quel punto sarei io ad essere rincorso dal World Champion e lì avrei l'opportunità di tornare in possesso del titolo che mi appartiene di diritto. Anzi, ti dirò di più, non solo tornerò in possesso di quella corona, ma sarò il primo a detenere contemporaneamente sia il WR World Heavyweight title, che L'impulse title! So che lo hai già sentito dire molte volte questo, ma sai che dannazione, sono l'unico in grado di poterlo fare."
Mascella serrata per il primo sfidante al titolo Impulse che tiene gli occhi sul suo intervistatore aspettandosi una nuova domanda. L'uomo misterioso, un po' intimorito dalla determinazione del suo ospite non perde tempo e fa subito una nuova domanda.
CM: "Per farlo però, dovrai vincere il tuo match di questa sera e non sembra una sfida semplice visto il tuo avversario. Infatti, dovrai competere con un Daniel Bryan che, dopo quanto successo durante l'ultimo episodio di Impulse, sembra si sia legato al dito quello che hai fatto. Forse non è stata una mossa saggia visto l'effetto che ha avuto su di lui. Puoi spiegarci il perché delle tue azioni durante il suo match di settimana scorsa?"
The Lion heart sbuffa e alza lo sguardo verso il soffitto. Attende qualche secondo per riorganizzare le idee prima di tornare a parlare.
Y2J: "Ho già detto a Daniel che il passato è passato. Dovrebbe concentrarsi solo su quello che accadrà sul ring più tardi perché se continuerà a piangere per una sconfitta che non c'è stata, alla fine di questo evento, potrà piangere per una sconfitta che lo priverà del titolo. Non ho intenzione di nascondermi dietro a niente, sia chiaro. La settimana scorsa lui doveva difendere la sua cintura contro Swagger e io ero al suo angolo per assicurarmi che tutto andasse per il verso giusto. Quando ho visto che le cose si stavano mettendo male per il campione, sono intervenuto macchiando irrimediabilmente il regno più glorioso della storia... no. Mi sono solo assicurato di affrontare il miglior avversario possibile. Credi che la gente avrebbe voluto Jack Swagger vs Chris Jericho? Io credo che il rematch di Born to be the best IV per una nuova cintura tra Daniel Bryan e Chris Jericho sia quello più vicino alla definizione di dream match. A Impulse ho cercato di pareggiare i conti, Bryan dice che ce l'avrebbe fatta anche da solo, ma io ero lì e credo di sapere come vanno certe cose, so perfettamente quello che stava per accadere. Adesso, non mi aspetto che Daniel mi ringrazi per avergli salvato il regno e per certi versi sono contento che lui arrivi al ring con questa carica, non volevo essere il solo disposto a fare di tutto pur di vincere. Almeno ora non si risparmierà e puoi contare sul fatto che non lo farò nemmeno io. Vuoi delle dichiarazioni? Eccole: due gladiatori si affronteranno in una battaglia fino allo strenuo delle forze e alla fine, solo uno si alzerà in piedi con la cintura tra le mani, solo uno sarà l'Impulse Champion! Non posso assicurarti chi, ma ti posso giurare che dopo questa notte, Daniel Bryan will never EEEEEVEEEER be the same, again!"
The Ayatollah of Rock'N'Rolla chiude il suo discorso e resta per qualche istante a fissare il vuoto prima di uscire dalla scena nella direzione opposta non aggiungendo nessuna parola. Il Commentatore Misterioso resta solo al centro dello schermo mentre già si sente il rumoreggiare sotto del pubblico.
CM: "Bene gente, questa sera Chris Jericho vs Daniel Bryan for the Impulse Championship! Restate sintonizzati."
_________________________________________________
Di nuovo sul ring... ove la musica della campionessa femminile imperversa roboante. L'Harley Queen zompetta allegramente lungo la rampa, percorrendo poi scanzonata il bordo ring sino ad entrarvici. Non sembra molto tesa nonostante l'impegno che la attende a breve... che le due nemiche non la spaventino più di tanto?
Ed a proposito di nemiche... ecco la prima...
"Stars in the Night" troneggia forte nell'arena... eccola presentarsi sullo stage la ragazza dai capelli corvini, con il suo giubbotto di pelle nera. La ragazza percorre la rampa con fare deciso, non dando spazio ad alcuna emozione. Occhi puntati su AJ, sino all'ingresso nel quadrato... un leggero sorriso... atmosfera già calda tra le due... quando...
La theme song della ragazza di origini coreane ridonda nell'ambiente. Eccola Gail Kim far la sua comparsa... quello che forse viene riconosciuto come il terzo incomodo nella sfida a due che tutti volevano vedere, tra Paige ed AJ Lee... ma... chissà mai che tra le due litiganti alla fine, sia davvero la terza a godere?
Una Gail Kim che raggiunge il quadrato, in modo composto, preparandosi alla battaglia. Il direttore di gara controlla che sia tutto in ordine... uno sguardo al Time Keeper.. e poi... si va!
Paige... che non è di certo una sprovveduta e anche lei si aspettava l'arrivo della Country Girl... non appena la intravede arrivare, molla subito la Kim, rispingendola a terra... preparandosi a dar lei il benvenuto. Mickie si fionda sul ring... Paige la accoglie a dovere!! Scontro frontale tra le due... cazzotto dell'una, dell'altra, dell'una, dell'altra, dell'una, dell'altra... ancora dell'una, dell'una, dell'una!!! Paige pare avere la meglio nonostante tutto e... la prende per un braccio... IRISH WHIP!! Lanciata alle corde... Rimbalzo... Torna dentro... Affondo!! SIDEKICK!! NOOOOOO!!! Mickie si abbassa e schiva... passa sotto la gamba di Paige, alle sue spalle, ella si volta, ma viene subitamente catturata ed immolata... FLAPJACK!!! Perentorio!!!
Paige al tappeto... KIP-UP!! Mickie, con un prode gesto si rimette in piedi... poi... va al paletto... OMG!! Vuole saltare!!! Vuole abbattere l'inglesina con la sua caduta atomica... Eccola Paige che lentamente si ridesta... Mickie è pronta... VOLAAAAAAAAAA!!!!! DIVING SEATED SENTON!!! A BOMBAZZAAAAAAAAAA!!!!
Ma... OMG!!! Paige all'ultimo si leva di traiettoria e... OHHH NOOOOOOO!!! Mickie James finisce per travolgere... Gail Kim!! NO!! Proprio Gail Kim che si stava lentamente rialzando, in evidente stato di confusione... NOOOO!!!!
Mickie James si rialza subito e si porta le mani tra i capelli... che cosa ha fatto?!? Ha colpito per sbaglio la sua alleata!
Ma non è finita... perché su di lei piomba ora la rinsavita Paige... RUNNING KNEE STRIKE!!! E poi... La blocca prendendola per il capo... OMG!! RAM-PAIGE!!! La devasta... la pianta al suolo con la sua CRADLE-DDT... ma... ATTENZIONE!! Occhio alle sue spalle perché... mentre da un lato del ring accade questo... dall'altro... la scaltra AJ è ritornata gattonante sul ring e... furbescamente si va a coricare velocissimamente su Gail Kim! OMG!! L'arbitro si butta a terra e... 1... 2... 3!! Colpo di scena!! AJ retains!! AJ retains!!
Un finale incredibile! Paige si rialza dopo aver messo a tacere una volta per tutte la James e... si ritrova con l'amara sorpresa!!
AJ fugge repentinamente dal ring, correndo al tavolo a riprendere la propria cintura... e poi... se la ride... se la ride di gusto, mandando un bacio soffiato a Paige, l'inglesina che rimane con in mano un pugno di mosche... Disdetta! Proprio lei che aveva in mano la vittoria... alla fine è stata gabbata sotto il naso dall'astuta campionessa.
Come una faina AJ approfitta delle favorevoli circostanze ed incassa la fish più importante... Fallisce dunque l'assalto di Paige, anche per lei la shot ottenuta dal SuperBrawl non è andata a buon fine... AJ rimane sul trono e sfavillante, saltellante, sfarzosa, se ne va prendendo la via dello stage con grande soddisfazione.
_________________________________________________
L'immagine che viene proiettata all'interno dei televisori di chi ci guarda da casa è appena finita di sfumare, portandoci nel backstage, più precisamente nell'area interviste. La prima figura che quasi come sempre si nota nell'inquadratura è quella del conosciutissimo, si fa per dire, Commentatore Misterioso, ed al suo fianco troviamo addirittura non una, ma due persone. Infatti a proferire parola saranno i due pupilli del malefico Shane McMahon, Seth Rollins e The Big Show, i quali hanno appena formato un tag team per neutralizzare i beniamini del pubblico CM Punk e Dolph Ziggler.
L'unico ad avere un microfono in mano oltre all'intervistatore è Seth Rollins, ciò ci fa dedurre che sarà lui a portare il messaggio del duo al pubblico.
CM: "Buonasera signori. In questa pausa dallo spettacolo lottato abbiamo l'onore di sentire i pareri di entrambi gli alleati dell'assistente del General Manager Booker-T, ossia i Rollins Show! La domanda che più sorge spontanea è la seguente: avete un grosso vantaggio che è la disparità numerica che ci sarà nel vostro match, e anche se Shane McMahon non potrebbe costituire una seria minaccia agli occhi di Dolph Ziggler e CM Punk dato che non si tratta di un professional wrestler, a fare davvero la differenza è il fatto che nel vostro incontro non ci saranno regole, e quindi un uomo in più che usa qualsiasi mezzo per favorirvi la vittoria di certo non può fare male. Avete lo stesso qualche preoccupazione o credete che filerà tutto liscio come avete programmato?"
Rollins prima di rispondere guarda Show sogghignando, come un alunno a cui viene chiesta l'unica cosa che ha studiato ad un'interrogazione, poi provvede a rispondere.
SR: "L'unica cosa che abbiamo davvero programmato è l'intenzione di far sentire dolore su ogni centimetro di ogni osso dei nostri avversari. Credo che un handicap match nel quale sei tu ad avere il vantaggio numerico ti possa ovviamente far partire positivo. Ma per quanto siamo migliori tecnicamente, tatticamente e intelligentemente dei nostri avversari è logico che non ci facciamo sfuggire ogni minimo particolare. Abbiamo lottato e rilottato contro chi ci ritroveremo difronte stasera e possiamo affermare di non partire impreparati, non stiamo sottovalutando ogni minima costante dell'equazione che di sicuro ci porterà alla vittoria. Avere Shane al nostro angolo poi ci assicurerà che quei due imparino davvero la lezione. Abbiamo constatato che Mac non vede l'ora di mettere le mani addosso al biondino e alla sua fidanzata, segno che per quanto possa essere stato lontano dallo squared circle, il suo aiuto sarà come oro colato. Basterà una sediata data al posto giusto, una kendo stick dritto dritto sul naso di uno dei nostri avversari e Shane potrebbe garantirci la vittoria. Dunque siamo più che carichi ed ancora di più preparati a quello a cui andremo incontro tra poco."
Rollins tira un'altra occhiata divertita al suo gigante compagno, per poi riportare il microfono verso le labbra e continuare il suo sproloquio.
SR: "E lasciami aggiungere un'altra cosina...credo sia incorretto chiamarci burattini, raccomandati eccetera soltanto perché Shane McMahon ha notato la nostra bravura ed ha deciso di farne un'arma a suo favore. Stiamo solo dando una mano a qualcuno che in un modo o nell'altro è sempre una figura legata al General Manager e non credo ci sia nulla di male nel ripulire Impulse dalla feccia se ci viene chiesto. Noi non siamo favoriti in nulla. Quello che facciamo sul ring lo facciamo da soli. CM Punk...ti ho eliminato da solo nel Superbrawl Match ed ho goduto...oooh quanto ho goduto. Rifilarti quel calcio è stata la soddisfazione più grande della serata, ancora più grande dell'essere stato il runner-up dell'evento a discapito di quell'altro guastafeste di Randy Orton. Le ho notate tutte. Tutte le espressioni sconvolte dei ragazzi grassi e barbuti che indossavano la tua diavolo di maglia col gelato sopra...espressioni vuote, rassegnate e deluse. Deluse da te. E poi l'ho sentito...ho potuto sentire il silenzio nell'arena alla realizzazione che nulla poteva fermare il Wrestler Killer! Per Ziggler invece ho poche parole da spendere. Se Punk penserà di infastidirmi durante l'Extreme Rules stasera, sarà quest'omone che ho di fianco a rifilarti un cazzotto nei denti e mandarti nel mondo dei sogni, e magari Shane si divertirà un po' martoriandoti con ogni oggetto che gli capiterà tra le mani. Siete finiti. La vostra corsa è finita e dovete farvene una ragione. Cancelleremo il vostro nome dalla faccia della federazione e l'umiliazione che riceverete stasera sarà più grande di qualsiasi titolo o vittoria avete ottenuto nella vostra carriera!"
Rollins consegna violentemente il microfono al Commentatore Misterioso, sbattendoglielo in petto, e poi con una pacca sul braccio di Show gli fa segno che possono anche andare via, mentre il collegamento passa nuovamente altrove.
_________________________________________________
La "Cavalcata delle Valchirie" ridonda forte, rompendo il silenzio e l'attesa che in questi istanti stavano pervadendo l'impianto. Ecco D-Bryan apparire sullo stage, acclamatissimo. L'AmDrag percorre con la sua solita corsa laterale la rampa, a suon di "YES YES" pronunziati con l'innalzamento degli indici verso l'alto.
Una volta al ring egli mostra la sua cintura ai fans, quella cintura che D-Bryan sta, difesa dopo difesa, riportando ai grandi lustri del passato, riconsegnando alla stessa il prestigio e la brillantezza dei tempi che furono.
E questa sera... lo spettacolo e l'importanza non sarà da meno... perché l'atleta emblema americano... se la vedrà con un altro emblema... l'emblema made in Canada... Y2J: Chris Jericho.
"Break The Walls Down" troneggia forte ed ecco il Lion Do che compare sullo stage con la sua classica posa. Le sfarzose lucette della sua giacca rompono la penombra creatasi sullo stage. Il ragazzo canadese avanza tracotante verso lo stage... si incrociano gli sguardi... occhiate fredde tra i due... Y2J è sul ring... si sfila la giacca e si prepara al match, sorridendo e sgranchendosi a dovere. L'arbitro solleva in aria la cintura... il match è tra i più sentiti... l'attesissima rivincita da Born To Be The Best IV, di quel match che fece Leggenda... il primo epico scontro che vide messa in palio la cintura unificata di campione mondiale.
_________________________________________________
Maria Kanellis è in compagnia delle Cheerleaders, al suo fianco sono presenti tutte e tre, anche se sappiamo che a combattere saranno solo due.
Nulla di strano se non fosse che ad affiancare Nikki non sarà l’altra campionessa Alexa Bliss, ma la leader del gruppo, Summer Rae!
MK: ”Buonasera ragazze! Sono qua per chiedervi come avete reagito alla decisione del General Manager Booker T di sostituire l’infortunata Alexa Bliss con Summer.
Sopratutto considerando il fatto che sarà un match con i titoli di coppia in palio.”
Summer si sistema i lunghi capelli biondi, afferra infastidita il microfono, ma proprio appena prima di iniziare a rispondere regala un sorriso alle telecamere.
SR: ”Cara Maria…noi non possiamo nella maniera più assoluta condividere e accettare questa scelta. Se non fossimo obbligate perché vincolate ad un contratto, quindi al nostro lavoro, oggi non saremmo salite su quel ring.
Questa è un’ingiustizia. Punto.
Lotteremo, perché è quello che dobbiamo fare, ma non ce ne staremo zitte. Noi combattiamo ogni volta che ci viene chiesto, non ci siamo mai tirate indietro. Neanche agli eventi extra-wrestling organizzati dalla federazione…e questa come ci ripaga?
Ci ripaga facendoci difendere le cinture, meritatamente conquistate e difese, anche nel momento in cui una delle membri del team è infortunata.
Per fortuna ci sono io che posso sostituirla, ma se il team delle Cheerleaders fosse stato composto solo da Nikki e Alexa? Avrebbero messo a repentaglio la saluta di Alexa facendola combattere in ogni caso? Questo, mia cara Maria…ma sopratutto mio caro General Manager, è inaccettabile!”
La Leader del gruppo lascia avanzare Alexa Bliss, che viene prontamente chiamata in causa da Maria Kanellis.
MK: “Alexa, da diretta interessata, ci interessa ovviamente conoscere il tuo parere.”
La biondina dell'Ohio risponde con aggressività.
AB: “Cosa dovrei pensare Maria, eh? Ti sembra che Booker T abbia gestito bene la situazione? Fammi spiegare. Prima due tag team che in 6 mesi non hanno fatto NIENTE chiedono un'occasione titolata, Booker T la concede a entrambe le compagini. Così le Cheerleaders potevano perdere le cinture senza essere schienate contro due tag team NON MERITEVOLI. Durante il match sono stata infortunata irregolarmente...-”
La Bliss mostra subito la fasciatura utilizzata a causa dell'infortunio.
AB:”-...Summer Rae, da vera amica, ha aiutato me e il team, accollandosi una situazione difficile. Dopodichè Lita e la Terrell sono tornate a PIANGERE dal GM che, con la sua “imparzialità e giustizia”, ha concesso loro un altro match. E dopo aver scoperto che mi sono infortunata, e mi sono infortunata combattendo, perchè stavo dimostrando di MERITARE quella cintura, “salva” il match sostituendomi con Summer Rae. Dimmi, come dovrei sentirmi ora?”
La Fairy Princess scambia poi uno sguardo con la Leader delle Cheerleaders e abbozza un sorrisetto.
AB: “Però, ti potrei dire che un lato positivo c'è. Quelle due hanno voluto farsi male da sole contro me e Nikki? Ora dovranno vedersela contro Nikki e Summer, con uno svantaggio in più di prima: le Cheerleaders vogliono vendetta.”
A questo punto è Nikki a prendere parola, facendo un passo avanti.
_________________________________________________
Una scritta in sovra-impressione genera il boato nell’arena: Battle of Nations, International Title on the line! La cintura detenuta dal Magnifico sarà oggetto di una disputa tra i rappresentanti di ben 5 paesi, una assoluta novità in quel di Wrestling Revolution ch crea un upgrade incredibile rispetto alle precedenti sfide tra nazioni. Siamo sicuri ch questo match toccherà il picco di share nelle televisioni di tutto il mondo, e solo qualche centinaio di migliaia di fans potranno dire: “Battle of Nations? Io c’ero!”
Risuona la prima theme song: "Miracle" accompagna l’ingresso in scena del King of Swing.. Cesaro! La Sensazione Svizzera si palesa sullo stage con un cappottone rossocrociato, chiaro richiamo alla sua patria madre e una elegante sciarpa corredata. Cesaro esegue la sua classica taunt, poi percorre la rampa a passi decisi, portandosi in breve sullo squarred circle. Il King of Swing si libera del vestiario, ponendolo a uno degli addetti, e si esibisce in una fase di stretching preparatoria
“La Vittoria è miaaaa!!” Miiiiii.. Santino Marella! L’italiano fa capolino dal backstage indirizzando a destra e a manca, saluti e baci: ma il bacio più importante lo rivolge al grosso stemma della bandiera che campeggia sulla sua tutina azzurra. Il pubblico lo inneggia e lui ricambia l’affetto tirando fuori il suo fido alleato.. il Cobra! Braccio avanti.. piegamento a 90° e bocca del “rettile” in vista! Boato! Marella di buona lena comincia a marciare, raggiungendo il quadrato, e fa il proprio ingresso sotto lo sguardo torvo di Cesaro: ne vedremo delle belle!
Tre colpi di fucile: Respecto! La Revolucion Mexicana està aquì! Hunico is in the house! El Gringo si palesa sventolando il bandierone Tricolor: una vero patriota e leader per una nazione spesso bistrattata ngli USA! Testa alta per il Rivoluzionario che si carica sulle spalle i fischi che arrivano. Lo sguardo è fiero, di chi non teme nulla, stasera l‘obiettivo è chiaro.. entrare in possesso del titolo Internazionale! Il messicano sopraggiunge su ring, laddove si libera dei suoi effetti personali ripone la bandiera che viene recuperata da un addetto.. Hunico non lesina minacce all’uomo nel caso il suo orpello dovesse essere bistrattato: che carattere!
Una nuova theme sopraggiunge.. è quella del Moscow Mauler! Vladimir Kozlov sopraggiunge in scena agghindato come un militare russo, giubbetto e cappello mimetico.. falce e martello nel cuore. Lo Zar avanza lungo lo stage alzando alternativamente prima il braccio sinistro e poi quello destro, ricevendo in cambio solo fischi e disapprovazione, che il Dominatore interpreta come segnale di paura e inferiorità nei confronti della grande madre Russia. Kozlov arriva al quadrato, attorniato dai tre avversari gia presenti.. lo temono, è fuori ogni dubbio anche perché Vladimir ha sempre dimostrato di saper dominare e asfaltare chiunque!
“I came to Play!” Il Magnifico entra in scena! Ora i fans si scatenano letteralmente, un beniamino che difende l’onore della patria non può non essere amato. Mizanin tira fuori qualcosa dal suo giaccone.. è una bandiera americana che viene sventolata con orgoglio: USA is Awesome! la scritta che campeggia sul vessillo. Il Campione Internazionale si immola lungo lo stage, tra due ali di folla che allungano le mani per toccare il “magnifico corpo”, ma le attenzioni di Mike sono tutte per la sua nazione. Miz consegna la bandiera a un addetto e sale sullo squarred circle, dove si libera prima del giaccone, poi si separa dall’amata cintura.
Il direttore di gara convoca a sé i cinque partecipanti e spiega velocemente le regole previste dal match: i cori dalle tribune accendono la sfida: cinque nazioni, cinque atleti a rappresentarle.. una sola cintura! Ultimata la fase di preparazione, l’arbitro richiama l’avvio del match con il suono della campana.
WR International Championship Battle Of Nations Match: The Miz © vs Vladimir Kozlov vs Hunico vs Santino Marella vs Cesaro
I cinque partecipanti incrociano lo sguardo.. Cesaro su Santino.. Santino su Hunico.. Hunico su Kozlov.. Kozlov su Miz.. Miz su Hunico! Nessuno fa un passo.. fino a quando è il Moscow Mauler si muove in direzione del Campione in carica… HEADBUTT!! Vladimir ha abbattuto il Magnifico e provoca gli altri tre a farsi sotto: Cesaro e Hunico accettano la sfida, ma vengono travolti da una doppia CLOTHESLINE! Marella rappresenta ora l’ultimo baluardo! L'arena inneggia a gran voce il nome dell'Italiano, l’unico a cui è mancato il fegato di attaccare il Russo che sembra non gradire: digrigna i denti e si getta come un furetto contro di lui, ma Santino schiva il braccio teso dello Zar con la sua classica spaccata. Kozlov si sbilancia e impatta contro le corde.. Marella lo raggiunge e... NOO.. Vladimir colpisce Santino con una gomitata alla gola e lo sbatte a terra con un SCOOP SLAM. Piazza pulita!! Kozlov valuta la situazione.. ha steso praticamente tutti.. e ora c’è solo da scegliere da chi cominciare la sua opera di distruzione.. le mire ricadono su colui che gli costò l’eliminazione dal Superbrawl match: Vladimir rimette in piedi Mizanin e incomincia a martellare come un fabbro con i suoi pugni, che costringono il Campione ad appoggiarsi alle corde per non crollare al suolo. Lo Zar sfrutta l'opportunità e lo lancia verso le corde, tenta di colpirlo con un BIG BOOT ma Miz riesce ad evitarlo, prende la carica dalle corde e si fionda sul Russo.. CLOTHESLINE! Il Dominatore di tutte le Russie indietreggia lentamente e approfitta del fatto che il Campione si stia riportando eretto, per partire in corsa, ma la Must Must See Superstar si abbassa al tappeto facendosi scavalcare da Vladimir che lo supera, andando dalla parte opposta per prendere un rebound: ciò però favorisce senza ombra di dubbio Mizanin, il quale riesce a frenare ogni intenzione rivale, costringendolo al mat mediante un perfetto...FLAPJACK! Ma spostiamoci dall’altra parte del ring dove , Santino cerca di riorganizzare le idee aggrappandosi alle corde per rialzarsi, in modo da ottenere un attimo di respiro. Hunico, che lo aveva steso pocanzi, si defila lasciando il campo a un gasato Cesaro che non vede l’ora di pestare Marella, nefasti di un tempo passato. Ma osserviamo l’azione: la Sensazione Svizzera va di prima intenzione con un Toe Kick che l'italiano blocca, intrappolando la gamba fra le proprie braccia! Cesaro però incalza l’avversario con un LARIAT che non va a buon fine in quanto Santino, mollata la gamba, si allontana facendo caracollare goffamente lo Svizzero. Cesaro non si sta e riprende in breve la posizione eretta, ma è ancora una volta lo Stallone Italiano ad avere la meglio, con il suo HIP TOSS che archivia la faccenda.. per il momento! Ma una nuova sfida attende il rientrante Marella che mette nei propri radar Hunico: i due si beccano a lungo.. non deve essere ancora digerita la faccenda di Shaul Guerrero.. volano spintoni, si passa all’azione. Il Rivoluzionario si dirige verso Santino e lo colpisce con una serie di Stomps per poi rimetterlo in posizione eretta: l’Italiano abbozza una reazione ma è troppo poco infatti il suo braccio teso è abbastanza telefonato e il Messicano con grande agilità lo schiva per poi mettere a segno una interessante SITOUT GOUNDBUSTER! Santino è al tappeto con Hunico che tenta il primo Pin del match: 1… conteggio interrotto! E’ Miz che vuole difendere il suo titolo.. ed è proprio “merito” di Hunico se questo match è stato allargato a 5 partecipanti.. non può mollargli la corona a cuor leggero! Clintch al centro del ring! Entrambi gli atleti spingono il più possibile l’altro per farlo indietreggiare, ma la situazione è di complessivo equilibrio, ma attenzione perché il Rivoluzionario lo prende da uno degli arti superiori e, con un repentino scatto connette un Irish Whip che lo manda direttamente all’angolo: tuttavia il Campione Internazionale in carica frena giusto in tempo ed evita di impattare riuscendo a giungere sul secondo tendente e, da li poi riesce a lanciarsi contro l'opposto con una DIVING CLOTHELINE! E non è finita qua.. il Rivoluzionario sta già provando a rialzarsi, ma Mizanin se ne avvede e anticipa ogni sua aspettativa colpendolo prima con un calcio ad una delle braccia e, infine lo stende in modo definitivo per mezzo di un ASSISTED LEG DROP! Non c’è tempo per seguirne gli sviluppi, perché i due colossi sul ring se le stanno suonando allegramente! I colpi si susseguono.. il primo a colpire è il Russo che sfodera una CHOP sul petto della Sensazione Svizzera che a sua volta reagisce e va a segno con un EUROPEAN UPPERCUT.. Kozlov subisce e contrattacca.. CHOP.. UPPERCUT.. CHOP.. ancora una CHOP seguita da una violenta testata allo sterno che rompe le difese di Cesaro che finisce al tappeto. Lo Zar sembra furioso e comincia a colpire violentemente la schiena dell'avversario: lo Svizzero in qualche modo riesce a strisciare verso le corde mentre Kozlov attenda che il suo avversario si riporti in posizione eretta. Ecco: Cesaro è in piedi ma non si avvede dello Zar che con uno sforzo commisurato al peso del rivale e lo mette nella posizione perfetta prima di eseguire una BACKBREAKER DROP! Kozlov si guarda intorno valutando di schienare l’avversario, ma poi ci ripensa.. Santino è quasi in ripresa, quindi insiste nella sua azione infatti rialza l'avversario e lo lancia verso le corde per poi atterrarlo con una SNAP POWERSLAM! Lo Stallone è ancora a terra nelle vicinanze, ma l’occasione è troppo ghiotta per non provarci. Pin: 1… 2… NO!! Il Rosso Crociato se l'è vista brutta, difatti sembra ancora spaventato e si asciuga il sudore della fronte con la mano destra. Per Cesaro però piove ancora sul bagnato in quanto viene nuovamente caricato dal Conquistatore Russo e non riesce a reagire: Kozlov lo prende per un braccio e lo lancia verso le corde per un Irish Whip, tenta un BACK BODY DROP, ma lo Svizzero si arresta e lo colpisce in pieno petto con un calcio.. frustata irlandese e stavolta è Vladimir a prendere il rimbalzo per poi tornare tra le braccia di Cesaro che lo schianta al tappeto con un GUTWRENCH SUPLEX! Si prova il conteggio? NOOO! Ecco sopraggiungere Santino, finalmente ripresosi, che da dietro colpisce il Very European con una serie di calci bassi che piegano le sue difese. Cesaro finisce in ginocchio mentre Santino gli gira intorno, provando ad afferrarlo mediante una FRONT HEADLOCK.. ma NOOO! EUROPEAN UPPERCUT!! Per effetto del colpo dello Svizzero, Marella si ritrova a barcollare.. Cesaro decide che è l'occasione buona per farla finita e prepara una devastante CLOTHESLINE… NOOOO non arriva.. Lo stallone Italiano si accorge per tempo e anticipa l’avversario con un SUPERKICK che lo sorprende ma incredibilmente non lo stende.. what? Ma non è finita qui, perché Marella afferra la testa del rivale e... STO!!! STO!!! Ottima combinazione di un Santino che viene osannato dal pubblico che stasera fa il tifo per lui… e Marella ripaga con una buona prestazione. Il King of Swing non ha il tempo di reagire che Santino, sempre strattonandolo per le braccia, l'ha rimesso in piedi.. lo solleva, facendogli schiantare la schiena sul proprio ginocchio! PENDULUM BACKBREAKER!! Prestazione degna di nota.. Santino sta “matando” Cesaro!
Ma torniamo dal lato opposto dove The Miz per scrollarsi l'avversario di dosso connette una Irish Whip ma il messicano ne esce bene visto che sul rimbalzo dalle corde connette un braccio teso di pregevole fattura. Prima che il Campione in carica possa rimettersi completamente in piedi, Hunico lo colpisce con un calcione violentissimo che lo fa volare di nuovo al tappeto. Intanto Kozlov resta a terra, ma è in fase di ripresa.. il Rivoluzionario spera che lo Zar non si frapponga nella sua battaglia.. ma non è il momento di pensare a questo, le distrazioni non fanno mai bene. Miz infatti si rimette bipede e afferra alle spalle il messicano e lo spedisce al turnbuckle. L’Awesome One prende la rincorsa sulle corde e si lancia contro l’opposto, ma quest’ultimo riesce a spostarsi e Mizanin va a sbattere contro l'angolo.. Hunico si allontana, poi si fionda su di lui con un REVERSE CORNER CROSSBODY! Il Campione barcolla verso il centro del ring e il Rivoluzionario lo proietta alle corde con una frusta irlandese.. Miz dopo uno slancio evita il BACK BODY DROP frapponendo il suo ginocchio che si schianta sul viso del messicano che viene successivamente asfaltato.. RUNNING KNEE LIFT FOLLOWED BY BIG BOOT. Scatta il conteggio: 1… 2…. NOOOO! Kick out! Intanto si rialza il Conquistatore delle Russie, mentre Miz continua la sua offensiva ai danni del rivoluzionario: frusta irlandese di Miz che viene tuttavia ribaltata da Hunico che indirizza il Campione tra le braccia dello Zar. Astuta l'azione del fautore della Rivoluzione che si prende qualche secondo di pausa, osservando da lontano la bagarre inscenata da Cesaro e Marella che non si risparmiano.. è da lì che potrebbe ripartire. Vladimir ora si avvicina al suo avversario, colpendolo con una HEADBUTT.. l'Awesome One barcolla, quindi la Macchina da guerra Russa lo colpisce nuovamente con una testata.. BATTERING RAM! Kozlov spalanca gli occhi, la rabbia lo pervade e si prepara a scaricarla in toto, deve solo attendere che il suo avversario si riporti in posizione eretta.. Il Magnifico afferra la corda più alta e con un grande sforzo finalmente è in piedi.. lo Zar freme… attende che il rivale si volti.. ed ecco che finalmente lo fa: Il Moscow Mauler solleva il rivale.. e FALLAWAY SLAM! Schienamento: 1… 2… niente da fare per il Russo, il titolo Internazionale è ancora lontano. Dall’altra parte, Santino con tutta la calma si alza e alza anche il suo opposto, intrappolandolo in una HEADLOCK, che ha vita breve, perchè la Sensazione Svizzera dopo poco si libera a furia di gomitate allo sterno.. è libero! Scatta cono scambio di colpi che alla lunga viene vinto da Cesaro che lancia alle corde Marella che successivamente si esibisce in un HIP TOSS che manda al tappeto il King of Swing. Fatto ciò, lo Stallone Italiano sceglie la via aerea, probabilmente un braccio teso volante. Si appollaia sulla terza corda, tenta di colpire, ma Cesaro lo anticipa con un EUROPEAN UPPERCUT dal nulla!! Impatto clamoroso!! Lo Svizzero si bea di sé stesso, ma attenzione! Hunico torna in pista, portandosi alle spalle del King of Swing, che ancora non si è accorto di nulla: ecco che appena si volta, il Rivoluzionario si gli scaglia incontro.. Cesaro risponde con un braccio teso, che viene trasformato dal messicano in una frusta irlandese.. rimbalzo per lo svizzero che torna al centro del ring.. TILT A WHIRL BACKBREAKER! Manovra altamente spettacolare, ma che richiede una forza enorme per esser eseguita, rapportata al peso dei due atleti coinvolti. L’occasione è proprrizia per il Rivoluzionario che vuole provare lo schienamento.. NOOOO! Marella interrompe il tutto, tirandolo via dal corpo dell’atleta steso a terra! Hunico si rialza di scatto, ma si ritrova di fronte lui… il COOOOBRAAAAA! Lo Stallone Italiano si prepara per mandare a segno la sua finisher… ma Hunico riesce ad evitare il colpo abbassandosi!! Marella si volta ma il Rivoluzionario lo colpisce con un calcio allo stomaco che fa lo piegare.. sorriso beffardo per il messicano che rifila un ceffone a Santino, a cui vengono quindi bloccate le braccia, sollevato e poi steso al suolo.. GRINGO DRIVER! Marella è a terra, ma Hunico non può rilassarsi, perchè su di lui c'è subito Cesaro che ha avuto modo di riprendersi... eccolo che va a prendere il messicano...e INVERTED SUPLEX on the ropes!
A corto raggio, Mike cerca di parare i colpi di avambraccio dello Zar ma la furia di quest’ultimo glielo impedisce… c’è solo una soluzione.. la fuga! Mizanin tenta di scendere dal ring ma l’opposto lo afferra.. fuga riuscita a metà per Mizanin che si trova con una sola metà del corpo oltre le corde.. come agire? HOT SPOT! Facciata sulle corde per il Dominatore di tutte le Russie! Nonostante la botta tremenda, Vladimir si rimette in piedi... però Mike,cogliendo l'opportunità della parziale cecità temporanea, blocca da dietro le braccia del suo avversario per poi posizionargli una gamba attorno alle sue: SKULL CRASHING FINALE!! NOOOO!! Kozlov ribalta tutto in una RUSSIAN LEG SWEEP! Il Russo va per lo schienamento che non è poi così tanto velleitario: 1… 2…. NOOOO! Le resistenze del Magnifico vengono messe a dura prova ma il Campione tiene botta! Il Moscow Mauler sbuffa, ma resta comunque consapevole di essere andato a un passo dalla vittoria, pertanto si erige sulle gambe e va a rialzarlo, qui tenta immediatamente una SCOOP SLAM, ma il Magnifico è lesto ad abbrancarlo per il collo, mettendo a segno una fulminea SHOULDER JAWBREAKER! Out from nowhere! Kozlov alla fine è costretto a subire anche la beffa oltre al danno, infatti la Most- Must See Superstar raggiunge le tre corde e attende che torni in piedi e, quando ciò avviene, si lancia su di lui con un DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Colpito e affondato, con tanto di schienamento a seguito.. 1… 2… per un soffio!! Vladimir fa appello alle energie residue ed evade dallo schienamento.. ora non resta che rialzarsi. Miz lascia che l’avversario si pieghi su sè stesso, quindi lo agguanta dalla testa con una mano, mentre l'altra si sposta sull'attire, eseguendo un lancio che manda il Dominatore di tutte le Russie dritto contro il paletto di sostegno dello squared circle, finendo per giunta col planare fuori dal ring stesso. Brutto colpo questo per il Russo che si accascia sul mat mentre Mizanin fa il gesto del pulirsi le mani, dopo aver buttato “la spazzatura”. Continua intanto la bagarre tra Santino Marella e Cesaro.. i due continuano a beccarsi, alimentando l’astio dello Svizzero nei confronti dell’Italiano: Santino continua con la sua tattica dei calci bassi, ma l’ennesimo colpo viene bloccato dalle possenti braccia di Antonio che afferra l’avversario per i piedi, lo sbatte a terra e lo trascina al centro del ring. Il pubblico intuisce la manovra che Cesaro intende attuare: si tratta proprio della CESARO SWING! Il publico scandisce i giri: One, Two Three, Four, Five, Six, Seven, Eight, Nine, Ten, Eleven, Twelve, Thirteen, Fourteen, Fifteen e.... stop!! 15 giri completi effettuati dallo svizzero che senza perdere tempo prova a chiudere:1.. 2 ma arriva Hunico da dietro a interrompe il conto. Lo Svizzero, furioso, si rimette in piedi ma il Rivoluzionario cerca di colpirlo ma Cesaro evita il colpo e a sua volta esegue un TOE KICK che fa piegare il Rivoluzionari, quindi senza sforzo apparente se lo carica sulle spalle e lo schianta al tappeto con una precisa DEATH VALLEY DRIVER! Ecco quindi che si rinnova lo scontro: Marella e Cesaro nuovamente eretti e in equilibrio sui loro piedi: l'iniziativa la prende lo Svizzero, che abbranca il braccio destro di Santino per poi far leva in modo da schiantare l'italiano contro il proprio braccio destro allargato!!! SHORT-ARM CLOTHESL... NO!!! Lo Stallone Italiano riesce ad evitare il colpo e… SANTINO STUNNER!! Marella poi correre alle corde e, sfruttato il rebound delle stesse, torna verso il centro del ring... Oh my God.. questa è la preparazione per l’ARRIVEDERCI!!! Connesso! Sotto lo sguardo di un pubblico festante, Marella alza al cielo il braccio destro, piegando la mano a 90° rispetto al braccio e rivolgendola verso di sé e poi all'esterno.. THE COBRA!!! Ma attenzione!! Miz!! Il Magnifico sbuca alle spalle dell’Italian Stallion e lo agguanta dalla testa, riuscendo ad aprire da solo un'enorme varco, grazie alla posizione favorevole, ad una delle sue migliori manovre. Infatti, abbrancando Marella in posizione di Inverted Facelock, riesce a connettere la sua famigerata combo! BACKBREAKER & NECKBREAKER! Santino, giunge rotolando ai tendenti, ma viene bloccato dal Campione Internazionale in carica che lo prende da ambe le gambe e, approfitta del suo capo leggermente sotto al tendente più basso per connettere una devastante SLINGSHOT ROCKET LAUNCHER! The Miz approfitta quindi del break per recuperare di forze e fiato mentre scruta dalla distanza il suo avversario che tenta di rimettersi in piedi! Attenzione perché dopo alcuni secondi, lo Stallone Italiano è tornato bipede: con le forse residue prova a colpire il Magnifico che però si abbassa e lo abbranca. Oh Mio Dio! Questo si che è un colpo di fortuna enorme per il Campione che quindi arpiona Santino dalle spalle a mò di Full Nelson e, può mettere quindi a segno la sua SKULL CRUSHING FINALE!! NOOO!! The Revolution raise!
Hunico lo colpisce con una serie di pugni: Mizanin è costretto a lasciare libero Santino che si accascia al tappeto.. il Rivoluzionario vince un rapido scambio e atterra il Campione in carica. Quest’ultimo però riesce subito a tornare in piedi e gli corre contro cercando di colpirlo con tutta la sua grinta, ma ancora una volta il lottatore messicano si scansa e va a prendere il rimbalzo: quando raggiunge Mizanin gli si lancia addosso... tuttavia il Magnifico è lesto ad anticiparlo ed abbassandosi riesce a caricarselo in spalla... prontamente può connettere una manovra, ma Hunico non ci sta ed ancor più lestamente sfugge, scivolando alle sue spalle!! Spintone del messicano che manda il campione verso le corde.. laddove.. OH MY GOSH!! È rinvenuto il dominatore sovietico!! BATTERING RAM!! TESTATA ATOMICA!! Miz frastornato è catturato dal russo che prova a sbarazzarsi di lui gettandolo oltre le corde.. il campione però fa resistenza e si attacca alle stesse, bloccando il moscovita con le proprie gambe a tenaglia sul volto.. situazione di empasse.. batti e ribatti alla corda che.. viene risolto dallo stesso messicano, il quale arriva e.. con uno strattone deciso, spinge Kozlov al di là della terza corda, facendo precipitare entrambi fuori dal ring.. anzi no! Miz riesce a salvarsi, trattenendosi alle corde, rimane penzolante all'apron ring..
Il messicano lo va a raggiungere.. ma.. ATTENZIONE alle sue spalle ove sopraggiunge il redivivo Santino Marella, il quale zitto e quieto, lo arpiona alla cintola del pantalone e lo tira giù!! OMG!!! Culla improvvisa!! ROLL UP!!! L'arbitro si getta a terra per constatare la copertura.. 1... 2... Miz prova a gettarsi disperatamente nel ring dall'apron, ma non ce la fa ad intervenire per tempo... 3!!!! Incredibile!! Colpo di scena a dir poco clamoroso!! Santino Marella sorprende Hunico con la sua azione inaspettata e porta a casa la vittoria in questa stupefacente Battle of Nations! Santino Marella è il nuovo campione Internazionale!
Si rialza e solleva le braccia al cielo l'azzurro, incredulo per quanto appena accaduto... ma ATTENZIONE! Che succede?!?! OH MY GOSH è The Miz!! Il Magnifico non ci sta e si fionda su Santino assalendolo alle spalle!! Doppia accettata! Poi lo prende per l'azzurra tutina e lo scaglia contro il paletto del ring! NOOOO!!! Che brutto epilogo per il neo-campione!
Ma non è finita... già perché a quanto pare Santino era solo un danno collaterale.. l'obiettivo vero di The Miz è un altro.. è quell'Hunico che ora si trova seduto ed incredulo al centro del ring... Mizanin con sguardo ricolmo d'ira, si scaglia verso di lui e lo colpisce a tradimento! OMG!! RUNNING BIG BOOT!!! Una pedata bassa, in pieno volto del messicano, che preso alla sprovvista, resta disteso sul mat. The Miz gli si getta addosso e senza alcuna pietà, inizia a colpirlo con violenti cazzottoni!! È un'autentica rissa senza quartiere! The Miz pare aver perso del tutto il controllo!! Continua la sua furia.. si scaglia contro il messicano continuando a colpirlo con sonori pugni chiusi al volto.. e poi.. quando pare forse essersi sfogato abbastanza.. ecco che si rialza.. prende il nemico per la testa e riporta in piedi pure lui.. vi passa alle spalle, lo blocca e.... SKULL CRUSHING FINALE!!!! Lo ha annichilito!!!
Hunico resta a terra esanime.. mentre il Magnifico punta il dito sullo stesso continuando ringhiante a ricoprirlo di ingiurie.
Il magnifico ora se ne va.. abbandona il ring frustrato e coperto di sonori fischi.. forse la gente poco ha gradito questa sua mancanza di sportività nel momento della sconfitta.. ma a Miz importa poco.. continua dritto per la sua strada ignorando tutto il resto.. prende la via della rampa ed una volta raggiunto lo stage si sofferma di nuovo a fissare il disteso Hunico ancora una volta.. con fastidio.. prima di voltare i tacchi ed andarsene definitivamente dalla scena.
A bordo ring intanto.. il ripresosi dalla batosta, Santino.. è riuscito finalmente ad imbracciare la sua cintura.. ora se la può guardare, toccare ed abbracciare.. eh sì caro Santino.. non stai sognando.. ora quella corona è davvero tutta tua!
_________________________________________________
Andiamo velocemente nell'area adibita per le interviste dove il commentatore misterioso è pronto a presentarci ed a porre domande al suo nuovo ospite... Stiamo parlando di colui che stasera affronterà un match che potrà costargli la sua permanenza in federazione... Quest'uomo nella sede odierna di Bad Obession affronterà ancora una volta la sua nemesi per eccellenza sperando che questo scontro possa porre fine alla rivalità che dura ormai da svariato tempo portando così alla luce un degno vincitore... Che sarà colui che stasera riuscirà trionfare in un arduo e bellicoso Last Ride Match... Stiamo parlando del guru della palude Bray Wyatt.
L'intervistatore porta il microfono alla bocca e mentre l'inquadratura si accentra mostrandoci nella loro interezza sia la figura del commentatore misterioso sia quella del santone, inizia a parlare introducendoci il suo intervistato
CM : " Buonasera signori e signore... Date il vostro più caldo benvenuto al mio ospite... Il quale in questo momento potrebbe star partecipando alla sua ultima intervista qui a Wrestling Revolution... Stiamo parlando naturalmente dell'ex campione di Impulse Bray Wyatt... Il quale stasera si scontrerà per l'ennesima e probabile ultima volta contro Il guerriero celtico Sheamus... Allora signor Wyatt... é proprio di questo che voglio parlarle stasera.. Cosa ne pensa del match che dovrà affrontare stasera ?... è preoccupato in vista del suo possibile addio in seguito ad una sconfitta ?... Ma sopratutto teme la forza del suo avversario che cime detto già da lei, negli ultimi mesi in un modo o nell'altro è sempre riuscito a resistere ai suoi giochi psicologici e non solo rialzandosi anche dopo il più terribile dei pestaggi ?"
Bray quasi divertito dalla domanda del commentatore misterioso porta il microfono in suo possesso vicino alle labbra e dopo aver guardato il suo intervistatore ed aver ridacchiato ancora un po ripensando probabilmente al quesito appena postogli... è pronto per rispondere alla domanda ed a darci le sue considerazioni
BW : " Timore ?...Io ?... Io dovrei aver timore ?... Mi sa che tu come tutti gli altri stolti qui fuori non avete compreso il mio vero io in quest'anno di permanenza qui a Wrestling Revolution... Temere significa aver paura di quel qualcosa... significa aver paura del tuo avversario... Ed questa sensazione che voi chiamate in questo modo io non l'ho mai provata in vita mia... Conosco Sheamus e conosco ciò che mi aspetta stasera... E sono divertito all'idea che possa finalmente cacciare a calci un culo e a suon di pugni, quel brutto mentecatto peccatore da questa ignobile federazione... C'ho provato più volte sia a salvarlo ed a redimerlo sia ad eliminarlo... Le ho provate tutte pur di far si che queste pecore che rappresentano il pubblico avessero l'occasione i togliere dalle proprie orecchie quel fastidioso suono rappresentato dalla voce di Sheamus... Più volte ho provato a salvare la mente di voi "fan" da quelle che erano le inaccettabili imprecazioni e gli indecenti discorsi che non facevano altro se non intaccare e condizionare la vostra mente bacata e vi induceva ad appoggiarlo e a sostenerlo durante i suoi match... Per troppo tempo è riuscito a portare dalla sua parte il vostro sostegno... Facendovi schiavi delle sue parole... Purtroppo però la mia crociata è stata inutile... Non sono riuscito a buttar giù quel cumulo di immondizia che voi chiamate con l'appellativo di White Warrior... Non ci sono mai riuscito fine ed oggi... Ebbene si perché stasera metterò fine una volta per tutte a questa storia... La mia pazienza è giunta al limite... Stasera il mio avversario assaggerà la furia cieca e distruttiva della mia anima... Conoscerà la parte malvagia sopita nel mio cuore... Userò le cattive per arrivare al mio obbiettivo... Il fine giustifica i mezzi e stasera ve ne darò la prova... E se per liberare una volta per tutte la federazione da quell'incredibile menzognero dovrò distruggere ogni parte del suo corpo e della sua anima... Bhe lo farò... Niente più pietà... Niente più salvezza... Niente più carità... Solo disperazione... Sangue... e Dolore... Dolore... e Ancora dolore... Tanto dolore hahahahah...."
Ora Il guru dopo una breve risata si ricompone e ricomincia a parlare assume do un tono particolarmente serio
BW : " Quindi mio caro Lord of the Ring... Preparati perché quella in cui andrai a finire stasera... il posto in cui io ti getterò stasera rappresenterà la tomba della tua anima nonché la fine della tua carriera da Wrestler qui ad Impulse... Ma non preoccuparti sulla tua lapide scriverò un bel messaggio proveniente direttamente dal mio cuore "Qui giace l'inutile carriera di un'inutile wrestler... Di un inutile uomo... Che è terminata a causa della testardaggine e della limitatezza dell'intelletto dell'essere umano che purtroppo in preda ai deliri di onnipotenza... Non è riuscito a seguire la via del bene ma si è frapposto tra la giustizia divina e il suo compimento"... Ti piace ?... Bhe pensandoci non importa tanto quando la scriverò tu sarai già altrove... Probabilmente starai vagabondando ripensando ai tuoi errori ed a cosa avresti potuto avere se solo ti saresti sottoposto alla giusta punizione e avresti avuto l'accortezza di seguire le orme di un saggio Dio che ti aveva offerto il suo aiuto ed il suo perdono... Ma ormai è tardi... Preparati Shemus... Ormai questa federazione è troppo piccola per noi due... C'è posto per una sola tigre in questa gabbia... E quella sarò io ... Puoi scommetterci "
Detto questo il divoratore di mondi getta il microfono a terra e canticchiando si avvia verso il camerino...Una grande fida lo aspetta stasera... Riuscirà ad uscirne vincitore ?
_________________________________________________
"Here comes the moneeeeeeeeeeeeeey"
Una Theme song rimbomba in tutta l'arena, come non riconoscerla? È impossibile! È la canzone di Shane O'Mac! WHAT?
Shane ha una mazza da Kendo con se! L'ha portata dal backstage! Piovono tantissimi fischi dagli spalti, il raccomandato di Donald Trump non è affatto apprezzato dal pubblico, ma a lui non importa nulla, anzi, sembra quasi trarne forza dai fischi... si ferma sullo stage godendosi il disprezzo del pubblico, dopodichè una Theme Song tambureggiante ricopre i fischi del pubblico! È, ovviamente, quella di Seth Rollins! L'atleta di Davenport entra accompagnato da Big Show, i tre si scambiano un cenno d'intesa, per poi dirigersi verso il ring, fischiati come non mai... se la ridono i tre, a loro piace essere disprezzati...
Sono ora tutti e tre nel ring...
"Czzzzzz turururururu.... tururururu... Look in my eeeeeyesss what do you see... The Cult of Personality!"
Cult of Personality, di CM Punk, spezza l'atmosfera di fischi e disprezzo che si era creata, distendendola un bel po'... un boato da parte del pubblico, che lo accoglie calorosamente... l'atleta di Chicago però sembra quasi impassibile, fissa con disprezzo il terzetto nel ring, si inginocchia... "It's clobberin' timeeeeeeeee", punta l'indice contro Shane, aspettando che la musica del suo compagno per questa serata, Dolph Ziggler, risuoni nell'arena...
"I'm here to show the world!"
Ed eccola! Anche lo Show-off fa la sua entrata, sguardo d'intesa con Punk e... NON PERDONO ALTRO TEMPO!
Partono di corsa verso il ring! Il pubblico è in delirio! Eccoli! Sono dentro!
3 vs 2 Handicap Extreme Rules Match: The Rollins Show & Shane McMahon vs CM Punk & Dolph Ziggler
Il timekeeper fa a malapena in tempo a suonare la campanella, ma il match è già iniziato! Show prova subito a fiondarsi su Ziggler, Rollins su Punk mentre Shane rimane un attimo in disparte, pronto per colpire nel caso ce ne fosse bisogno... Il gigante prova a connettere una Clothesline su Dolph che però si aggrappa alle corde abbassandosi, facendo cadere Big Show fuori dal ring! Nel frattempo Punk e Rollins si sono scambiati un paio di pugni a vicenda, ma lo Straight Edge sembra avere la meglio e... GETTA FUORI ROLLINS!
Ora Shane è rimasto solo nel ring, alla merce di Punk e Ziggler, che si fiondano entrambi su di lui!
Il raccomandato di Donald Trum però è furbo e scivola fuori dal ring, iniziandolo a circumnavigare!
Punk e Ziggler sono furbi, cenno d'intesa tra i due, Punk scende da un lato, Ziggler dall'altro...
OH MAN!
Clothesline devastante di Big Show sull'atleta di Chicago! Il gigante lo fissa per qualche secondo, ma attenzione! Ecco arrivare Ziggler di gran carriera con una sedia... CHAIR-SHOT SULLA SCHIENA! Fa qualche passo in avanti Big Show, contorcendosi, un altro Chair Shot! Ancora!
Il gigante si ritrova ora in ginocchio, stordito, lo Show-Off gli mette la sedia sotto... vuole connettere una Snap-DDT! È in posizione...
NO!
INTERVIENE SHANE CON LA MAZZA DA KENDO!
Mazzata dritta sulla schiena! Ziggler barcolla! Shane gli mette la mazza da Kendo al coll... RUSSIAN LEGSWEEP!
DEVASTANTE!
Ecco ora arrivare anche Seth Rollins... con un bidone della spazzatura in ferro!
Cosa vuol fare? L'architetto della distruzione mette Punk in ginocchio, gli mette il secchio in testa... E DICE A SHANE DI COLPIRLO CON LA KENDO-STICK!
MALATISSIMO!
BAM!
Punk cade a terra a peso morto, e Shane lo ricopre di mazzate!
Una, due, tre, quattro, cinque! Avrebbe voluto continuare l'assistente di Booker T, ma la mazza da Kendo si è rotta! Lo Show-Off sta rinvenendo intanto, ma i tre sono guardinghi e se ne accorgono subito... Big Show lo afferra dal collo, lo solleva e... CHOKESLAM!
SOPRA AL BIDONE E QUINDI ANCHE SOPRA A PUNK!
Che inizio di match signori miei! I tre dell'apocalisse stanno già letteralmente torturando i loro due poveri nemici... Shane allarga le braccia beandosi dei fischi del pubblico, come per dire "è questo quello che succede quando ti metti contro il potere"...
Big Show afferra CM Punk e lo getta nel ring mentre, nello stesso momento, Rollins rotola nel ring, provando lo schienamento... 1... 2...3!
NO! Kickout dell'atleta di Chicago! Si disperano tutti e tre, mentre il pubblico sembra esultare per il kickout di Punk!
Big Show decide quindi di rigettare nel ring anche Ziggler, l'architetto della distruzione prova nuovamente lo schienamento, 1... 2... no! I tre cattivoni sembrano avere già il controllo della situazione, possono fare quello che vogliono ormai... Shane ordina ai suoi uomini di non far muovere Ziggler e Punk, dopodiche rotola fuori dal quadrato ed inizia a frugare sotto al ring... prende un tavolo! Ma non ha finito! Prende anche una sedia! Porta entrambi gli oggetti nel ring, apre il tavolo! Rollins carica Punk sul tavolo... Show sale sul paletto!
OH MY GOD!
Il gigante vuole lanciarsi... un paio di sediate da parte di Shane O'Mac a Ziggler, per tenerlo fermo... SI LANCIA IL GIGANTE!
BODY SPLASH THROUGH THE TABLE!
NO!
Punk si è spostato all'ultimo secondo! Big Show si fracassa sul tavolo! Lo Straight Edge si rialza dolorante, Shane prova a colpirlo con una sediata! No! Punk si abbassa, ROUNDHOUSE KICK SULLA NUCA! Cade a peso morto Shane, il Chicago-Made prende la sedia, ma Rollins è in agguato! Seth aveva approfittato dei pochi secondi a disposizione per salire sul paletto! FLYING HIGH KNEE!
Rollins colpisce la sedia, e la sedia colpisce Punk! Si tocca dolorante il ginocchio l'architetto della distruzione, tenta uno schienamento veloce, 1... 2... no! Kickout! Batte i pugni a terra Rollins che si rialza con l'aiuto delle corde, ma ecco arrivare Ziggler che lo travolge! Finiscono entrambi fuori dal ring! Ora sono tutti a terra, anche se lo Show-Off e Rollins si stanno rialzando in piedi, Dolph afferra il suo rivale dai capelli portandolo alle barricate! Gli fa sbattere la testa sulle barricate, Rollins si appoggia stordito, STANDING DROPKICK! Il poeta maledetto finisce dall'altra parte delle barricate e Ziggler non perde altro tempo per andare ad inseguirlo! I due si colpiscono con una serie di pugni tra la folla, prima Rollins, poi Ziggler, poi Rollins, Ziggler, Rollins, Ziggler, Rollins, Ziggler, Ziggler, Ziggler!
Prende il sopravvento Ziggler e, nel mentre, i due sono arrivati allo stage! L'architetto della distruzione tenta di fuggire salendo sullo stage! Corre in modo impacciato Rollins, ma Ziggler è più veloce, lo colpisce da dietro facendolo cadere! Cerca di rialzarsi Seth... ZIG-ZAG! OH MAN!
ON THE STAGE!
DEVASTANTE!
Ziggler guarda in alto... cosa diamine vuole fare! Sta salendo sul titantron! WTF? Inizia a salire sul titantron lo Show-Off, mentre nel frattempo Big Show si è rialzato per andare a dare una mano a Rollins, cammina barcollante il gigante, ancora frastornato per la botta di prima...
Arriva sullo stage il World Largest Athlete, che cerca di aiutare Rollins a rialzarsi...
MA ECCO CHE ZIGGLER VOLA!
OH MY GOD!
FLYING ELBOW DROP FROM THE TITANTRON!
BODIES EVERYWHERE!
Ora ci vorrà un bel po' prima che i tre riescano a riprendersi, nel frattempo le telecamere ritornano ad inquadrare il ring, dove CM Punk e Shane McMahon si stanno lentamente riprendendo...
Entrambi cercano di accaparrarsi la sedia, ed è Punk quello che arriva per primo! Prova a colpire Shane che però riesce, per un pelo, a scivolare fuori dal ring! Questa volta però, a bordo ring, non ci sono nè Big Show nè Seth Rollins a poterlo salvare! Circumnaviga il ring l'assistente di Booker T, mentre lo Straight Edge lo insegue con la sedia, e lo sta raggiungendo! Ma che succede? Shane si ferma e riesce a sgambettare Punk!
OH MAN!
Il Chicago Made sbatte violentemente la testa sui gradoni d'acciaio! Rimane seduto, stordito, vicino ai gradoni... e Shane si guarda intorno!; Cosa vuole fare? Risale sull'apron ring... e sale sul paletto opposto! Sta per farlo! Si lancia e...
COAST TO COAST DROPKICK! A SEGNO!
Davvero devastante! Punk finisce a terra, praticamente svenuto! Ora Shane deve farsi furbo, deve essere il più veloce possibile a riportare il suo rivale nel ring... lo afferra dal costume e dai capelli e, seppur con qualche difficoltà, riesce a farlo rotolare nel ring... prova lo schienamento, 1... 2... 3!
IT'S OVER!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ancora kickout da parte di CM Punk! Incredibile! Il pubblico continua ad essere comunque visibilmente teso, visto che la sconfitta dei loro beniamini potrebbe arrivare da un momento all'altro! Shane O'Mac si dispera, non pensava che Punk sarebbe riuscito a salvarsi! Ora deve inventarsi qualcosa di nuovo!
Va a frugare sotto al ring il figliol prodigo, cerca qualcosa... cosa starà cercando? Estrae qualcosa! Un'altra mazza da Kendo! Shane vuole distruggere il suo rivale! Rientra nel ring! Ma attenzione! Punk gli restituisce il favore a Shane, sgambettandolo lui stesso! Si affretta per prendere la Kendo-Stick, cosa fa? ANACONDA-VICE COADIUVATA DALLA MAZZA DA KENDO!
Urla di dolori da parte di Shane, che potrebbe cedere da un momento all'altro! Tuttavia si sa che il McMahon è orgoglioso e non vuole cedere! Cerca di resistere il più possibile! Punk aumenta la forza della presa! Al massimo! Sta per cedere! Ma che succede? Sta arrivando un Rollins alquanto barcollante, l'architetto della distruzione rientra nel ring, andando a colpire Punk, spezzando la presa!
Dunque salvataggio in calcio d'angolo da parte di Seth, che ora si ritrova da solo sul ring con CM Punk, visto che Shane O'Mac è rotolato fuori dal ring, molto dolorante...
Entrambi sono ora in piedi, RoundHouse kick di Punk! No! Rollins si abbassa connettendo, a seguire, un Back Kick! Si piega in avanti Punk, Rollins rimbalza contro le corde e... CURB STOM... NO! Si è spostato il Chicago-Made! L'architetto della distruzione si gira di fretta correndo verso Punk che però, con una azione magistrale, connette un TILT A WHIRL BACKBREAKER provando, a seguire, uno schienamento!
1... 2... No! Kickout di Rollins! Non rimane sorpresissimo Punk, che ora scende dal ring andando a prendere una sedia... sale poi sul paletto! Sta per farlo... FLYING ELBOW DROP WITH THE CHAIR!
LO PRENDE IN PIENO!
Prova, frettolosamente, lo schienamento!
1...2...3! NO! Ancora kickout da parte dell'architetto della distruzione! Si dispera Punk, mentre dallo stage stanno tornando, con una scazzottata, Show e Ziggler, Show ha preso il vantaggio... lo lancia sulla barricata! Ziggler rimane appoggiato, con la schiena, sulla barricata.... SPEAR!
SI SFONDA LA BARRICATA! ZIGGLER E SHOW SONO FUORI USO! ENTRAMBI DISTRUTTI!
Torniamo però nel ring! Dove nel frattempo Shane è tornato nel ring, colpendo Punk con la mazza da Kendo! Ora il Chicago-Made è fuori dal ring! Il McMahon aiuta Rollins a rialzarsi! Seth rotola fuori dal ring e, a fatica, sferrando anche qualche pugno, posiziona Punk sul tavolo dai commentatori... i telecronisti arraffanno più cose possibili, cercano di salvare il salvabile... Shane intanto è sul paletto!
LEAP OF FAITH!
IL TAVOLO SI FRACASSA!
Disastroso! Il tavolo è distrutto, Shane è lì, che arranca nel tentativo di riprendersi... Rollins ora deve approfittarne! Seppur l'architetto del male è ancora leggermente stordito, DEVE riportare Punk nel ring per schienarlo... ed è proprio quello che sta facendo! Lo getta nel ring! Sorridente arpiona la gamba... 1... 2.... 3!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Punk si salva per l'ennesima volta! Il Chicago-Made ha nove vite, come i gatti! Non vuole arrendersi lo Straight Edge Saviour!
Rollins è stizzito! Si rifiuta di credere ai suoi occhi, li stropiccia! Cosa vuol fare ora? Decide di salire sul paletto... vorrà provare un tuffo dalla terza corda per chiudere il match?
OH NO!
Punk è, purtroppo per lui, a carponi... sorride Rollins, che ha appena avuto un lampo di genio! Vuole annientarlo con un SUPER-CURB-STOMP DAL PALETTO!
OH MY GOSH!!!!!!!!!!!!!!!
Ma.... CHE SUCCEDE?!?! Una sagoma si palesa a bordo ring accorrendo alla bene e meglio dallo stage... ha in mano qualcosa... ma chi è? OH MY GOSH... is... Paul Heyman!!! Paul Heyman is back ed... in mano... ma... ha... proprio un estintore!! Balza sull'apron e... Fa "fuoco" all'indirizzo di Seth Rollins, ricoprendolo col bianco schiumone!! NUOOOOOO!!!
L'atleta dai capelli bicolore tutto si aspettava, forche questo... ed ignaro di tutto viene colto alla sprovvista!! Ricoperto dalla polvere e dalla schiuma... Egli rimane lì barcollante sul tenditore, agitando le mani in cerca di una visuale migliore... ma... quando la ritrova... è già troppo tardi perché... CM Punk si è rialzato ed è già piombato su di lui! Lo afferra per un braccio e lo tira via di peso dal paletto, Rollins piomba direttamente sulle spalle del Chicago-Made senza più alcuna via di scampo... GTS!!! Connessa!! Lo ha messo a dormire... In un baleno è cambiato tutto... CM Punk si corica sul corpo del nemico e va per lo schienamento...
1.... Big Show è ormai troppo lontano per intervenire... 2... Shane McMahon è a bordo ring, si sta rialzando, ma è ancora claudicante per l'impatto precedente e non ha la lucidità necessaria a rientrare... 3!!!!
La mano cala per la terza volta! E questo significa che... CM Punk e Dolph Ziggler... hanno vinto il match!!
Si rialza il ragazzo di Chicago sollevando le braccia al cielo, mentre sul ring viene raggiunto da Paul Heyman, che lo abbraccia e lo addita quale vero campione!!! Un Paul Heyman che è tornato e lo ha fatto a modo suo, lasciando il segno! Rivelandosi fondamentale, con il suo intervento, per decidere le sorti della sfida. I due festeggiano a bordo ring, con Heyman che applaude a scena aperta il suo campione, anche stasera uscito vittorioso. OMG!! Che sia nata una nuova partnership che sino ad oggi a noi era sconosciuta?
_________________________________________________
Le telecamere ci portano ora nella sala interviste dove troviamo il nostro caro Commentatore Misterioso…
_________________________________________________
"Voices" ridonda nell'arena... è la theme song di Randy Orton, che ci fa capire dunque che uno dei momenti clou della serata è ora giunto! L'Apex Predator appare sullo stage concentratissimo, carico, ma al tempo stesso pacato. Con quel distacco Zen che i monaci tibetani hanno saputo trasmettergli in tutto questo suo periodo di esilio forzato.
Un Randy Orton che tra gli applausi e le ovazioni giunge sul ring pronto per la battaglia, digrigna i denti, occhi puntati sullo stage, sguardo da vipera... egli attende l'avvento del suo rivale... quel campione che stasera ha intenzione di battere e detronizzare.
"Metalingus" risuona all'interno dell'Arena, dei fumogeni avvolgono lo stage d'ingresso e la rampa antistante, da cui poco dopo emerge la figura della Rated R Superstar, Edge. Classico vestiario per Copeland che indossa per l'appunto il suo lungo soprabito nero e i pantaloni con la lettera "R" ben impressa sul fianco: a corredare il tutto c’è il WR Heavyweight Title. Il pubblico rumoreggia mentre l'Ultimate Opportunist si accinge non curante della bolgia attorno verso la sfida odierna, e dopo aver alzato le braccia al cielo e fatto dunque esplodere i numerosi pyros, si indirizza deciso verso il ring, con il più classico dei suoi sorrisi beffardi disegnato sul volto. Il Canadese scende lentamente la rampa per poi tuffarsi sotto la corda più bassa guadagnando dopo tanto tempo lo squared circle.. quindi si dirige verso il turnbuckle in basso a destra, sale su di esso e alza le braccia al cielo ancora una volta attirandosi addosso le ostilità degli spettatori. Sceso da esso si libera della maglietta lanciandola oltre le corde, poi si sfila la cintura che viene presa in consegna dall’arbitro che la innalza al cielo come giusto premio in palio.
Il direttore di gara invita i due atleti a raggiungere il centro del ring, dove una volta arrivati cominciano subito a guardarsi dritto negli occhi e a scambiarsi qualche parolina. Ovviamente non è uno scambio amichevole tra i due lottatori, tuttavia l'arbitro riesce a calmarli giusto il tempo per ricordare loro le regole e il comportamento da tenere durante tutta la durata del match. Ultimate le predisposizioni, i due wrestlers indietreggiano lentamente, tornandosene nel loro angolo, mentre il referee fa segno al time keeper di dare il via al match.
WR World Heavyweight Championship Match: Edge © vs Randy Orton
Che la lotta abbia inizio dunque! Edge e Orton si lanciano in un furioso Clinch al centro del quadrato: Adam probabilmente ha qualcosina in meno dal punto di vista fisico rispetto a Randy e così pensa bene di aggirare subito il problema spostandosi alle spalle dell'avversario con una WAISTLOCK. Lo Zen Master però ha la risposta pronta e va per una gomitata che si pianta contro la mascella dell'Ultimate Opportunist che come preventivabile molla la presa intorno alla vita dell'Apex Predator. Orton dunque piazza il primo break e rincara la sua iniziativa con una WRIST LOCK seguita da una Irish Whip verso le corde… Edge trova il rimbalzo, poi un braccio teso lo manda dritto al tappeto.. ma è cosa di poco conto e il canadese non fatica a ritrovare la posizione eretta. I due ora si guardano, sorridendo, dai lati opposti del ring, sanno che la posta in palio è alta e non vogliono mostrare subito le loro carte. Entrambi si avvicinano al centro del ring...e parte un nuovo Clinch! Edge sguiscia subito via dalla presa con un calcione all'addome che fa piegare in due la Vipera, seguito da una gomitata proprio alla testa. Ma Orton non cede, così Edge lo afferra per il braccio e lo lancia contro le corde... NO... Randy ribalta la frustata irlandese e Adam finisce contro le corde, qui prende il rebound e torna verso il rivale che lo stende con una CLOTHESLINE! Subisce il colpo il lottatore canadese, con Orton che va a sollevarlo... ma attenzione! Tentativo di School Boy Pin di Edge, che non gli frutta tuttavia nemmeno un conto di uno! Ha tentato la furbata, Edge: entrambi sono di nuovo in piedi, Orton afferra Edge per il braccio, vuole tentare una nuova Irish Whip, ma no.. stavolta è la Superstar Vietata ai minori che ribalta tutto! La Vipera prende il rebound e...POWERSLAM di Copeland! Il WR Champ si avventa sulle gambe del rivale cominciando a colpire con una serie di calci cercando probabilmente di indebolire gli arti inferiori del Predatore. I colpi non sembrano molto forti, ma Orton alla lunga potrebbe risentirne: con flemma Randy torna sulle ginocchia mentre l’Ultimate Opportunist indietreggia cercando il rebound.. lo trova, torna verso il rivale con quella che pensiamo sia un braccio teso, ma Orton si solleva e caricando il rivale sulle spalle lo lancia dietro di se con un BACK BODY DROP. La manovra fa precipitare al suolo Edge che dopo l'impatto rotola verso le corde, lasciando il suo rivale ad osservarlo per qualche istante. Al canadese non viene data tregua e, appena cerca di muoversi, viene raggiunto da uno Stomp al volto, per poi sentire un lungo dolore a tutto il corpo derivante dai tipici CIRCLE STOMPS di Orton! La Vipera poi si ferma, blocca al cranio il suo avversario e lo tira verso di sè, alzandolo. Piano, lentamente Adam si poggia sulle ginocchia e poi su una gamba, come se stesse per rialzarsi a comando del Legend Killer ma, dopo aver lasciato trasparire un sorriso a trentadue denti, the Viper si butta nuovamente a terra, eseguendo una violenta SNAP DDT! Primo schienamento della serata: 1… 2… Kick out! Troppo presto, Randy. La Vipera sembra una vera e proprio furia e senza troppi fronzoli rimette il posizione eretta il canadese poi gli si avvinghia cercando un COLLAR ELBOW TIE UP. La Rated R Superstar però è lesta a scivolare sotto il braccio dell'avversario per poi rigirarsi immediatamente per cercare un attacco alle spalle...SI! Preciso CLUB TO NECK di Edge che ora tenta di farsi strada come meglio riesce. Orton è un leggermente stordito e perde un giusto equilibrio finendo dritto dritto verso le corde. Copeland vuole alzare i ritmi e così esegue una rapida WRIST LOCK seguita da una frustata irlandese... reverse! L'Apex Predator rigira l'Irish Whip ai danni dell'Ultimate Opportunist che si ritrova costretto ancora una volta alla corsa e al rebound. Questa volta Orton prova ad anticipare l'avversario con un braccio teso...No! Edge si abbassa e lo afferra per la nuca... NECKBREAKER! Copeland ne sa una più del diavolo! Incredibile manovra che infligge all'avversario un colpo abbastanza forte da metterlo temporaneamente al tappeto. Una manovra simile stona la prestazione iniziale della Vipera che, dopo un inizio brillante, sta pian piano cedendo il passo all'avversario, preso alla sprovvista dalla sua rapidità e scaltrezza. La Rated "R" Superstar non delude le premesse ed inizia immediatamente a "lavorarsi" l'avversario. Quest'ultimo, ancora al tappeto, viene colpito prima da una serie di Stomps all'addome e poi afferrato per la testa ed imprigionato in una HEADLOCK. Lo Zen Master ha abbastanza difficoltà nel liberarsi vista la posizione scomoda in cui si trova: seduto sul mat, intontito per aver subito una Neckbreaker e sotto le grinfie di un wrestler ostico come il WR Champion. Tutto è a sfavore della Vipera, che soltanto ora cerca di rimettersi in piedi. Questi, piano torna in posizione eretta, mentre Edge è a "cavalcioni" su Orton che si dirige verso il turnbuckle, facendoci impattare il rivale. Dopodiché, si allontana dal canadese, impegnato a tastarsi la schiena colpita. Sembra che l’atleta che ha passato gli ultimi anni di vita nella lontana Asia si stia riprendendo, infatti ora rialza in piedi la Rated R Superstar e tenta di ributtarlo giù con una BODY SLAM, ma Edge è lesto e scivola alle spalle di Randy che tenta di girarsi, ma risulta troppo lento per l’Ultimate Opportunist che lo blocca, cingendogli la testa con il braccio e… RUSSIANLEGSWEEP! Pin: 1… Colpo di reni quasi immediato! La Superstar vietata ai minori sbuffa, si sposta i capelli e recuperata la posizione eretta si prende qualche secondo per ripensare alla sua strategia nel mentre il suo rivale si riporta bipede.
Il canadese corre in direzione della Vipera e con dei pugni, destro e sinistro al volto, destro e sinistro di nuovo sulla zona addominale, fa indietreggiare l’avversario in prossimità delle ropes. Da lì, Randall forse sorpreso, si porta verso il turnbuckle dove, finalmente, trova riposo e salvezza. Copeland è obbligato a fermarsi, lascia un attimo di spazio al rivale per poi tornargli di fretta e furia contro ma.. GUT KICK! Calcio nella bocca dello stomaco per l'Apex Predator il quale, andando poi a cingere il cranio dell'avversario odierno, lo porta e lo spinge al suo posto, invertendo cosi le posizioni. Ora è il Master Manipulator ad essere all'angolo e, con dei calci sempre portati verso la zona addominale, è Mr.RKO a prendersi un discreto vantaggio. In pochi attimi la situazione è capovolta, tutto rovesciato e, sulle proprie ginocchia ci finisce proprio il nativo di Ontario. Respiro affannato per lui, The Viper sta colpendo duro per impedire fin da subito le scariche di pura energia e pazzia dell’Opportunista, sa bene a cosa va contro e cosi, in rapida successione, lascia partire due blocchi stile football all'angolo, due perfetti THRUST TURNBUCKLE che spezzano nuovamente il fiato al Campione, seguiti poi dall'ultimo colpo di questa combo, e cioè una CORNER CLOTHESLINE che manda definitivamente al tappeto la Rated R Superstar.La Vipera nel frattempo, dopo essersi sistemata al centro dello squared circle, recupera il rivale e lo manda alle corde, tentando di sfruttare a suo favore il rebound per proiettare sopra la propria testa il canadese tramite un BACK BODY DROP: suo malgrado Randy deve rivedere i suoi piani. Il Campione infatti lo anticipa colpendolo con un improvviso calcio al volto.. Orton preso alla sprovvista subisce in pieno il colpo, vedendosi riportato in posizione eretta dal calcio dell’avversario che corre verso i tendenti per poi asfaltarlo in seconda battuta tramite il suo patentato SPINNING HEEL KICK! Non ci mette molto a rialzarsi la Vipera, ma il suo avversario lo colpisce con una serie di colpi alla testa e, in seguito alla protezione dello Zen Master, alla nuca, tuttavia quest’ultimo lo spinge via contro le corde e, quando Edge torna dal rebound, lo atterra con un braccio teso. Randy Orton si sposta verso l'angolo per riprendersi dall'accaduto e non va a schienare il canadese che si rialza dopo poco tempo: Edge senza perdersi d’animo, si proietta in corso contro il pretendente al titolo e lo colpisce con una CLOTHESLINE all'angolo per poi spostarsi, permettendo così all’Apex Predator di cadere sul mat, quindi senza perdersi in superficialità sale sull'angolo e si appollaia sopra in attesa che Orton si rialzi.. quando questo avviene... FLYING CLOTHESLINE FROM THE TOP ROPE! Gattonando, Adam si porta sul rivale e lo copre: 1… 2… Kick out! Il match procede a livelli abbastanza sostenuto e Copeland, esaltato dal precedente volo dalle corde, decide di salire sul paletto per replicare la manovra. Il canadese aspetta lo sfidante, lo attende al varco e, appena Randall si riporta in qualche modo in posizione eretta e si volta verso di lui, spicca il volo ma, incredibilmente, viene intercettato dalla Vipera che lo centra in pieno petto con un colpo deciso, a mano aperta.. letale e preciso.. un perfetto PALM STRIKE! La Vipera si apre il varco tanto atteso per la sua ripresa e lo fa con uno dei colpi del suo nuovo bagaglio di manovre che si dimostrano molto efficienti: per di più, con la “manovra Zen” mette in difficoltà il Campione, spezzandone il dominio. Orton guarda verso il cielo, forse memore degli insegnamenti e del suo duro soggiorno in un ostico paese che tuttavia gli ha rafforzato il corpo e lo spirito. Randy dunque si riavvicina all’avversario per rialzarlo nuovamente, ma forse proprio per la perdita di tempo il canadese riesce a colpirlo con una serie di pugni in successione. La Vipera indietreggia e sembra che stia per subire un gran colpo da parte del suo avversario, ma al momento dell'impatto Randy evita il colpo e lo incalza, stendendolo con una ottima RUNNING POWERSLAM. Fantastica manovra da parte di Orton che guarda il pubblico soddisfatto. Forse vuole chiudere il match con un pin, ma il Predatore si allontana e...chiama la sua RKO! Sta per andare a fondo con la sua mossa finale? C’è una RKO in rampa di lancio, mentre l’Ultimate Opportunist è ancora a terra stordito. Classici pugni al mat stile gorilla da parte di Randy. Il pubblico chiaramente ora come non mai tutti a sostenere il Legend Killer. La Vipera vuole strappare la cintura all’uomo che diversi anni fa lo relegò in quel viaggio infernale, proprio Edge, che ora cerca di tornare in piedi, scuotendo la testa.. frontalmente ha l'avversario. Eccolo poggiare il primo piede, Orton è già pronto, saldo sui piedi, sibila, Copeland rialza il busto e poi la testa ed ecco il morso della Vipera… RKO!! NOOO!!! Evitata!!! Il Campione lo spintona via e The Viper collassa contro le corde, ma repentino le affronta di schiena e torna verso l'avversario che lo attende.. LARIAT!! NOOO! La Superstar Vietata ai minori lo blocca con le mani e.. REVERSE STO! Out from nowhere! Tentativo di schienamento: 1… 2… si salva! Orton alza la spalla e si rimette in carreggiata! C’è da dire che se Randy fa dell'adrenalina e dell'esplosività la sua arma vincente, Edge fa della scaltrezza un arma tremenda che fin da sempre gli ha parato il culo nei ring di wrestling. Ora vediamo che l'Ultimate Opportunist monta sopra l'avversario e continua la sua opera di pestaggio, alternando colpi sia di destro che di sinistro.. è un’esecuzione stile MMA: Orton non riesce a reagire e nonostante cerchi di frapporre i gomiti finisce per incassare un gran quantitativo di colpi. Concentrazione Randy: la Vipera, memore degli insegnamenti ricevuti, si isola dal dolore terreno elevando il suo spirito.. la concentrazione è massima! DIFESA ZEN! Orton evita un colpo spostandosi a lato poi fa leva con il piede e sobbalza via Edge! Incredibile!
In canadese si guardo intorno.. gli occhi stralunati, ha assistito a qualcosa di mistico. Intanto il Predatore fa per rialzarsi, ma viene intercettato dal Campione, che ripresosi dallo shock, colpisce con delle violente e sonore CHOPs il petto dell'avversario, che, subendo più e più volte questi “colpi di taglio”, esibisce involontariamente un colore rossastro poco sopra il costume nero, causato dal bruciore della mossa. Una volta che il canadese ha ritenuto soddisfacente il suo operato, lascia andare la sua vittima, la quale cade in ginocchio con entrambe le pani portate al metto per sorreggersi la parte danneggiata: Adam alza le mani al cielo esibendo le classiche corna da Rockstar, ricevendo solamente fischi ed insulti. Ottenuta la reazione indesiderata, la Rated R Superstar torna nei pressi del rivale, ed, afferrandolo per i capelli, riesce a riportarlo parzialmente in posizione eretta, pronto per colpirlo ed atterrarlo con un collaudato braccio teso! Ma purtroppo per lui i riflessi di Orton sono tutt'altro che lenti, difatti il colpo va a finire a vuoto proprio sopra la testa china dell'Apex Predator, ed approfittando del momento in cui la Rated- R Superstar è disorientata nei pressi delle corde, alle sue spalle, Randy colpisce a sua volta con una potente CLOTHESLINE, che fa piombare Edge all'esterno del quadrato oltrepassando la terza corda, provocandogli così, una rovinosa caduta. Ed ecco che la Vipera uscire a sua volta dal ring rotolando sotto la prima corda per andare all'attacco del biondo avversario, ancora a terra contro le transenne che dividono la zona del combattimento dalla prima fila: all'avvicinarsi del loro beniamino i fans tendono mani per toccarlo, altri invece lo incitano ancora con più foga, ma non è questo ciò che ci interessa ai fini dello svolgimento dell'incontro. Torniamo al match: Orton afferra l'Opportunista Finale per i capelli e lo rimette in posizione eretta, mentre dal bordo del quadrato l'arbitro urla un "Four" che intima nella testa della Vipera di sbrigarsi, così una frusta irlandese spedisce l'avversario contro l'apron. La faccia di Edge è tutta un programma per il dolore provocato alla schiena dall'impatto con i supporti del quadrato: purtroppo per lui non ha tempo per riprendersi perchè l'arrivo di Randy e della sua RUNNING CLOTHESLINE lo schiacciano nuovamente contro quei duri supporti! Che botta per Copeland che viene fatto rotolare sotto la prima corda e rimesso sul ring, seguito a ruota dall'Apex Predator. I due si rimettono in piedi.. la Vipera afferra il Master Manipulator e Irish Whip! Edge finisce contro le corde... rebound... braccio teso del pretendente al titolo.. NO!!! Il canadese evita il tutto abbassandosi e passando sotto il braccio di Randy. Ancora rebound con Orton che lo aspetta ancora a centro ring... DROPKICK!! Edge si rimette ancora in piedi e ancora un DROPKICK ...NO!!! Clamoroso.. Edge se l'aspettava! Frenata improvvisa con la Vipera che va a vuoto mentre Adam gli afferra le caviglie... e ROCKET LAUNCH dritto contro le corde! Orton subisce una sorta di ghigliottina contro le corde... con flemma si rialza, ma ora barcolla pericolosamente all'indietro tenendosi il collo... Edge è già in piedi e lo afferra stendendolo con una BACKBREAKER!! Per dare continuità alla sua azione, la Rated R Superstar afferra il suo avversario per un polso e lo lancia dall'angolo diametralmente opposto: da li a poco Adam si lancia verso l’angolo ma The Viper, nonostante desse le spalle al suo avversario, con la coda dell'occhio si avvede dell'arrivo del Campione e lo va a colpire con una gomitata. Il canadese barcolla verso il centro del ring e la Third Generation Superstar ne approfitta andando a chiudere l’avversario in una SIDE HEADLOCK che fa da preludio a una manovra che viene finalmente rispolverata.. OVERDRIVE! La Vipera si avventa sul rivale e lo copre: 1… 2… NO! Edge se la cava e Orton, fallito questo tentativo ora può prendersi un momento di break per poi rialzarsi e chiudere in una Headlock il suo avversario. L’Ultimate Opportunist però ha troppa esperienza per poter cedere per colpa di una così semplice chiave articolare ed allora velocemente si rimette in piedi e dopo una serie di gomitate l'Apex Predator è costretto ad abbandonare la presa. Edge cerca di prendere il rebound delle corde e tenta di portare a segno un colpo sul suo avversario odierno, ma Orton è furbo e riesce a colpirlo prima con un potente braccio teso! Copeland si rialza quasi immediatamente, ma non può nulla quando il Predatore lo colpisce con uno STANDING DROPKICK! Ottima manovra da parte di Randy Orton che ora va verso il paletto e aspetta che il suo avversario si rialzi! La Superstar vietata ai minori fa un po’ fatica a rimettersi in piedi e lo dimostrano le precarie condizioni di equilibrio: cogliendo l’opportunità Randy Orton, connette una Backbreaker modificata, la BACKBREAKER della Vipera, lo spezza schiena che è ormai sempre più una trademark move. Il Predatore Massimo è ora stufo di giocherellare il Campione e batte le dita sul polso come per indicare che è arrivata la loro ora. Randy si avvicina pericolosamente all'avversario, una Stomps e poi ginocchiata in caduta! KNEE DROP connesso! Schienamento veloce: 1… 2… Kick out! Randy è in completo controllo e ora si prende qualche momento per guardare l’avversario.. si sta rivelando un avversario tosto da battere. The Apex Predator quindi si rialza, e guarda l'arbitro che ancora fa un chiaro segno di 2, quindi ritorna a prestare attenzione all’Ultimate Opportunist, e lo rimette in piedi. Edge, però, sfrutta l'occasione e lo colpisce con una gomitata all'addome, respingendolo: appena lo Zen Master si volta ancora verso il rivale, quest'ultimo tenta di attaccarlo ancora con un TOE KICK, ma la Vipera del Missouri gli blocca il piede con le mani, scuote la testa, e lo colpisce con un POWERFUL LARIAT, atterrandolo. Nonostante il duro impatto, la resistenza di Edge è ancora solida: non appena il campione si rialza dal tappeto, Randy gli sferra una ginocchiata allo stomaco, e approfitta del piegamento per colpirlo con una POWERBOMB! Devastante!! La Vipera potrebbe chiudere qui le ostilità, cercando un pinfall: 1… 2… NOOO solo conto di 2!
Incredibile la soglia di resistenza del canadese che alza una spalla, prolungando la sfida! Sbuffa Randy, che rialza Edge e lo porta all'angolo, dove lo sistema con una serie di pugni, poi si allontana, prende la rincorsa... e SPLASH. NO!! Il canadese alza il gomito, provando a reagire, ma la Vipera lo abbatte nuovamente con uno STANDING DROPKICK. Ora vuole prendere velocità quindi va contro le corde, prende il rebound, salta Edge a terra, va a prendere le corde dall'altra parte... ma il WR Champion si rimette in piedi con un agilità fuori dal comune e lo abbatte con una ginocchiata in pieno addome! Che break che si è creato! Randy si rialza.. LARIAT! Orton è di nuovo in piedi... e secondo braccio teso consecutivo. Edge è in trance agonistica!! Lo Zen Master si dimena, Adam adocchia l’angolo, raggiunge il turnbucke e lo scala, mentre Orton si sta rimettendo in piedi... Edge prende la mira e si tuffa verso l’avversario: MISSILE DROPKICK!!! Con un'agilità fuori dal normale il Leggend Killer riesce ad evitare il colpo di Edge che cade malamente sul mat! Un debilitato Orton si alza lentamente e questo da il tempo all’Opportunista Finale di riprendersi e di alzarsi a sua volta ed ecco che Orton viene accolto da una serie di pugni allo stomaco da parte del Campione. Randy sembra aver perso il controllo dell'incontro a discapito di un sempreverde Copeland che come un furetto continua la sua azione ma lo Zen Master è bravo ad evitare e lanciare contro le corde l'avversario! La Rated R Superstar cerca di prenderlo alla sprovvista, ma stavolta Orton è bravo a stenderlo con un braccio teso! Ora l’Apex Predator solleva il suo rivale ed esegue una Irish Whip: Edge rimbalza poi evita un primo impatto con l'avversario.. eccolo prendersi un secondo rebound.. stavolta Orton gli salta sopra con Adam che deve prendere l'ennesimo rimbalzo delle corde prima di essere definitivamente steso da una gomitata dell'avversario: BACK ELBOW! L'Apex Predator tenta dunque un pinfall, votato più alla stanchezza che all’effettiva speranza di concludere il match: 1… 2… colpo di reni ad interrompere il tutto. Randy allora si porta le mani alla testa, per poi rimettersi in piedi. Guarda il suo avversario con i caratteristici occhi di ghiaccio, gli prende la testa con le mani e lo rimette in piedi, ma il Master Manipulator lo allontana spintonandolo. I due si lanciano uno sguardo di fuoco, tutto il rancore viene fuori! Il WR Heavyweight Champion si lancia quindi verso il Predatore massimo con un braccio teso, che viene però evitato da Randy, il quale approfitta del rebound dell’avversario per infliggergli un BIG BOOT, che lo fa stramazzare al tappeto. Il pubblico esalta la Vipera del Missouri che non indugia e riprende Adam per la testa, e con un agile movimento lo pone tra le due corde più alte, per poi eseguire una Rope-Hung DDT meglio conosciuta come SILVER SPOON DDT!! Che batosta per il canadese che ha incassato il perfetto colpo eseguito dalla Vipera, che ora all'angolo, mani poggiate sulle corde ha quell'aria di superiorità che assume ogni qualvolta si sente padrone della scena. La folla lo acclama.. Randy sembra quasi insensibile, li guarda ma ha bisogno di concentrazione.. l’obiettivo è a portata di mano, più di quanto sperasse. Edge in quale modo si è rimesso a gattoni e punta il primo piede pronto per rialzarsi ed è qui che Randy decide di scattare deciso verso il suo opposto...TIGER BOOT! La zampata della Tigre va a segno tramortendo la Superstar Vietata ai minori. Randall Keith Orton è pronto per chiudere una volta per tutte! Con foga, la Vipera rimette velocemente in piedi il canadese.. RKO immediata... NO! Copeland riesce ad allontanare il rivale odierno e si proietta verso le corde per acquistare la velocità necessaria per sfoderare la sua arma micidiale.. rincorsa e SPEAR!!! SPEAR!! EVITATA!! La Rated R Superstar si arresta poco prima di impattare contro il turnbuckle ma non può nulla contro l’agilità del suo opposto che lo inchioda... RKO!!! Finisher messa a segno da Randy Orton!!! Che scambio, che match, che spettacolo! Lo Zen Master è pronto a mettere la parola fine sulla contesa, senza perdere istanti preziosi gira il corpo di Adam Copeland e lo và a schienare senza pensarci due volte. Il referee si lancia sul mat bianco, e inizia a contare: 1… 2…. 3…. E’ finita?! NOOOOOOOOOOO!! Colpo di reni!! Clamoroso!! L’Ultimate Opportunist difende con i denti il suo titolo e si aggrappa alle sue energie residue! L’ennesimo buco nell’acqua fa crollare le energie mentali di Randy Orton mentre ringalluzzisce un seppur debilitato Edge che respira affannosamente. Il pubblico applaude i due contendenti ora che stanno dando tutto quello che hanno per uscire vincitori.
Il canadese si fa forza, guarda verso l’alto, ma non può permettersi distrazioni: Randy infatti gli è già sopra e tenta di alzarlo per portarlo in posizione di Suplex, ma Edge gli sguscia sotto il braccio, bloccandolo in una chiave articolare dietro la schiena! Orton soffre man mano che la presa di Edge si fa sempre più stretta! Il campione se la ride, mentre la Vipera cerca appoggio delle corde o del pubblico, ma può contare solo sul secondo in quanto le prime, essendo i due a centro ring, sono piuttosto lontane! Ma ecco che Edge con la suola dello stivale tocca il retro del ginocchio di Randy, che finisce in ginocchi.. il Master Manipulator lascia la presa, va verso le corde... e BIG BOOT!!!! Che botta!!! Stampato lo stivalone sulla faccia del Predatore Massimo che crolla al tappeto tenendosi la mascella. Edge quindi va verso le corde nel mentre Orton si sta riportando in piedi: il canadese gli è addosso, Randy tenta di farlo sfilare ma il canadese abbranca il suo rivale alle spalle e lo manda al tappeto connettendo un REVERSE ATOMIC DROP! Ma Adam non ha finito qui, infatti va a prendere il suo opposto trascinando al centro del ring: qui lo rimette in piedi, pronto per far esplodere la sua patentata EDGECUTION! NO!!! NO!!! Orton reagisce con dei pugni dritti alla bocca dello stomaco e si libera dalla presa di Edge! Confroffensiva da parte della Vipera che solleva il canadese per un VERTICAL SUPLEX.. ma attenzione! Edge riesce a cadere in piedi...e EDGE-O-MATIC!! Out from nowhere!! Fantastica manovra dell’Ultimate Opportunist che ha voluto mettere un gigantesco punto esclamativo sul match! Il canadese infatti è in un momento di grazia, ha risalito la china ed ora sente l'odore del sangue. Trova il turnbucke, antro sicuro e familiare, in cui ritrovare le energie per l'ultimo, decisivo assalto. Adam osserva Randy a terra contuso, debilitato, ma di certo non impossibilitato a mettersi in piedi... è quel momento che aspetta The Ultimate Opportunist...è quel momento preciso in cui Orton sarà in posizione eretta! La chiama, annusa l'aria, come un predatore che sa che sta per azzannare la preda... il pubblico è con il fiato sospeso... la Vipera si sta rimettendo in piedi... Edge muove l'aria con la mano, quasi chiamandolo a se...ora c'è...c'è...è in piedi...Edge parte.. SPEAR!!! SPEAR!!! Abbattuto in pieno, lo Zen Master si accartoccia su se stesso e collassa al centro del quadrato, braccia larghe: pasto prelibato per un Edge che non tarda a tuffarsi sul rivale, arpionandogli la gamba mentre il direttore di gara si porta al capezzale dei due: 1…. 2…. 3! Epilogo!
Si chiude qui la contesa che ha visto affrontarsi due grandi personalità di Wrestling Revolution.. ladies & gentlemen here is your winner.. EDGE! Il canadese si rimette in piedi con l’arbitro che gli leva le braccia al cielo in segno di vittoria, ma al canadese non interessano questi gesti formali, infatti, rotolando sotto la corda più bassa, si porta al passi lenti verso bordo ring dove va a recuperare il WR Title adagiato sul tavolo di commento.. lo stringe a sé gelosamente mentre sul quadrato Randy mostra segni di ripresa: Orton avrebbe meritato di vincere per quello che ha dimostrato e non c’è dubbio che quella agognata rivincita potrebbe prendersela presto se continuerà ad esprimersi su questi livello, solo con un pizzico di cinismo in più nei momenti chiave. Ancora una volta la sorte non sorride al vincitore del SuperBrawl Match, sempre sconfitto poi nella battaglia titolata successiva.
_________________________________________________
Passiamo in sala interviste, dove il Commentatore Misterioso aspetta il suo ospite...un adirato Shane McMahon! The Prodigal Guy si sistema con voga una giacca recuperata dopo il violento incontro che lo ha visto protagonista.
CM: “Date il benvenuto all'Executive Assistant di Impulse, Shane McMahon! Allora Shane, oggi sei stat..”
Shane prende con forza il microfono dal nostro Commentatore Misterioso e, furioso, prende la parola.
SMM: “Paul Heyman! Paul Heyman! Paul...io non so cosa tu voglia da me, non so perchè tu ti sia messo in mezzo ad altri affari, ai MIEI AFFARI...ma siccome ti sei buttato a tutto corpo, ora ne paghi le conseguenze! Fra due giorni, questo martedì a Impulse, fatti trovare preparato...perchè farai team con quegli altri due buffoni...Punk e Ziggler...CONTRO THE ROLLINS SHOW E SHANE MCMAHON! 3 contro 3! Hai voluto giocare? Beh, io voglia di giocare non ne ho, quindi ti sistemerò per bene su quel ring!”
Il rampollo McMahon lancia a terra il microfono, e con passo spedito lascia ancora adirato la sala interviste, lasciando il Commentatore Misterioso alquanto interdetto.
_________________________________________________
Il titantron si accende e viene accolto da un boato dei tifosi, la musica è inconfondibile, le Candy Asses sono le prossime ad entrare sul ring! Le due ragazze, dopo aver salutato i fans entrano nel ring, e sembrano pronte per la loro sfida, chiesta e ottenuta, Booker T ha deciso di concedere il rematch alle Candy Asses, che ora aspettano l'arrivo delle Cheerleaders...
Ed ecco che arrivano le tre ragazze! Tre ovviamente, perché assieme a Summer Rae e Nikki Bella c'è Alexa Biss. Le ragazze si presentano tutte e tre con lo stesso ring attire, e quello che fa specie è la somiglianza tra Alexa Biss e Summer Rae... Le due sono molto simili, ma comunque la Biss è facilmente riconoscibile visto che porta un tutore all'altezza del braccio. Le tre arrivano fino a bordo ring, dove rimane Alexa, mentre le altre due entrano nel ring. L'arbitro prende in consegna le cinture. Le alza al cielo. Tutto pronto il match può iniziare!
WR Ladies Tag Team Championship Match: The Cheerleaders © vs Candy Asses
Le prime due a porsi al centro del ring sono Nikki Bella e Taryn Terrell, le due Ladies si danno una rapida occhiata, e si muovono in circolo per poi avvicinarsi, e finalmente CLINCH! Prima sfida di forza, che vede come vincitrice Nikki Bella! L'una mora delle Chearleaders tiene bloccata Taryn in una Headlock. In questo momento Taryn è in difficoltà, con Nikki che cerca di fiaccarla con questa presa alla testa. La bionda però riesce a riprendersi, e scaccia via Nikki con una serie di gomitate! Nikki peró prova subito ad anticipare la bionda... Ma Taryn passa subito al contrattacco... RUNNING CLOTHESLINE! L'ex Total Lady passa in vantaggio, e continua la sua ripresa non lasciando a Nikki tempo di reazione! La biond afferra la rivale... SNAP SUPLEX! Nikki viene proiettata verso l'angolo delle Candy Asses. La bella mora sembra ora in estrema difficoltà, infatti Taryn ora alza la rivale per i capelli e, mantenendola, da il cambio a a Lita! La rossa è dentro, e subito le due ragazze vanno a connettere con una mossa combinata... Taryn con un Irish-Whip manda verso l'angolo amico Nikki, che va ad impattare con la faccia sulle ginocchia alzate di Lita! E l'effetto del rinculo fa si che Nikki ritorni tra le braccia di Taryn... Che l- atterra... GERMAN SUPLEX! Lita va a prendere subito in consegna Nikki con Taryn che così va a posizionarsi al suo angolo. Lita va a coprire l'avversaria... Ma il conto si ferma a due.
Lita ora ha il pallino della situazione, con Nikki che ora è boccheggiante a terra. La rossa si avvicina alla campionessa di coppia, e va ad alzarla... Ma Nikki reagisce! Chiude l'ex campionessa delle Ladies in uno SMALL PACKAGE! L'arbitro si china per andare a contare....1.....2... Ma Lita riesce a liberarsi! Nikki ha qualche secondo in più per recuperare, Lita si sta rialzando, Nikki allora la colpisce al volto! BIG BOOT! Lita perde il vantaggio ottenuto in precedenza da Taryn Terrell, ed ora una stanca Nikki Bella concede il cambio a Summer Rae! La bionda, anch'essa ex campionessa delle Ladies, va a bloccare Lita. SNAPMARE... E poi seguita da un BIG BOOT! Summer va allo schienamento.... Ma il conto si ferma a due. La Rae allora trascina Lita fino al centro de ring, per applicare una... CAMEL CLUCH! La cavalca, e gli blocca il collo con la presa del Cammello! Lita è un osso duro e non crederà facilmente, Summer lo sa, e infatti questa mossa sembra fatta soprattutto per fiaccare la ragazza dai capelli rossi. Avere una ragazza alta come Summer sulla schiena non è facile, infatti Lita sta soffrendo questa mossa, ma spinta dai fans e dalla compagna di tag team, riesce ad alzarsi con Summer sulle spalle! Uno sforzo immane di Lita, che poi si lascia cadere a peso morto, facendo sbattere Summer sul mat! La rossa quindi ora prova a strisciare verso Taryn, ma l'angolo è lontanissimo, mentre Summer è molto più vicina a Nikki che si prende velocemente il cambio! La mora va a bloccare Lita con una gomitata, e poi gli applica una barra al braccio... ARMBAR! Nikki indebolisce gli arti di Lita, che in questo frangente è costretta a subire. Nikki lascia ora il braccio di Lita che striscia fino all'angolo per alzarsi. Nikki Bella però aspettava solo questo momento, e va in rincorsa sulla rossa! CORNER SPLASH! Centro perfetto di Nikki, che ora va con un Irish Whip e manda Lita verso le corde... Di rimbalzo la Rossa torna nelle fauci di Nikki... BACK BODY DROP! Lita vola via, e Nikki va a dare immediatamente il cambio a Summer Rae... Le due insieme vogliono mettere a segno una manovra combinata su Lita.... La bloccano entrambe... DOUBLE SITOUT WHEELLBARROW FACEBUSTER! LEAF FALL! Una delle manovre migliori delle Chearleaders, con Summer che ora va a coprire la rossa... UNO.... DUE.... Ma non arriva il tre... Le Chearleaders vanno vicinissime alla vittoria... E ora Summer alza per la chioma rossa Lita, pronta per mettere a segno una nuova mossa... Non lascia i capelli di Lita, perché è pronta per una delle sue mosse principali.. Va Summer... HAIR PULL MAT SLAM! Sbattuta al tappeto ancora l'Extreme Lady che forse ora potrebbe essere davvero andata KO... Summer va a chiudere.... C'è l'uno.... C'è il due... Ma ancora niente TRE! Encomiabile lo sforzo di Lita, che riesce a tenere le Candy Asses ancora in corsa! Summer Rae allora va a dare ancora il tag a Nikki Bella, la quale torna di nuovo al centro del quadrato.
L'unica mora sul ring va a prendere Lita, che si sta alzando, e poi in corsa lo va a prendere da dietro... ONE HANDED BULLDOG! Ancora giù la ragazza extreme... Nikki cerca di chiudere il match. Gli urli di incitamento di Taryn Terrell all'angolo delle Candy Asses sono sempre più forti, la bionda ha una voglia matta di entrare nel ring. Lita però sembra adesso in difficoltà. Nikki Bella alza Lita, se la carica sulle spalle, tutto pronto per la RACK TRACK... NO! Lita gli passa dietro, Nikki è spaesata... Lita la agguanta... LITA-DT! Il il suo DDT personale va a segno... Entrambe le Ladies sono a terra e cercano di strisciare ai rispettivi angoli... Lita si spinge fino a Taryn... La bionda non vede l'ora di entrare dentro... Lita finalmente c'è la fa ecco il cambio! Nikki anche intanto è arrivata a dare il cambio a Summer Rae! Ma Taryn è una furia... Travolge Summer con una CLOTHESLINE! Ancora in corsa verso la Rae... RUNNING NECKBREACKER!! Non si limita ad attaccare Summer Rae, Taryn, infatti va prendere Nikki sull'apron e la butta dentro al ring! La colpisce con una serie di pugni e la costringe all'angolo... Ma poi si allontana... e si china... Prende la forma quasi di un ponte... PER L'ARRIVO DI LITA!! La rossa arriva di gran carriera e usa Taryn come trampolino.... POETRY MOTION! Poesia in movimento! Manovra spettacolare delle Candy Asses, che ora mettono fuori gioco Nikki Bella! Nel ring ora sono rimaste Summer Rae e Taryn Terrell! Taryn decide di mettere a segno il pezzo da novanta! Sale sulla terza corda, è lì dove volano le aquile... Ma NO! Summer si butta sulle corde, facendo perdere l'equilibrio a Taryn... E poi che fa? Si! La va a raggiungere in alta quota... Tutto pronto per il più classico dei SUPERPLEX! E invece no! Taryn si oppone e spinge via la Rae... Summer non cade male e infatti riesce a rimanere in piedi.. Taryn Terrell peró non si ferma.... DIVING CROSSBODY!!! Centro perfetto! Un tuffo da dieci e lode di Taryn che ora va a cercare il tre vincente... UNO..... DUE.... E TRE... NO! Summer Rae alza la spalla! Ora però i tempi sembrano maturi... Maturi per la vittoria delle corone di coppia... Maturi per la SPEAR!!! Summer si rialza... Parte Taryn.... SPEEEEAAAAAAR!!! NOOO! A vuoto, Summer si sposta, ma per fortuna Taryn riesce ad arrestare la sua corsa... Attenzione però perché Summer agguanta Taryn da dietro.... ROLL UP!!! Ma Taryn si salva al due! Entrambe si alzano... E la più lesta è... È TARYN! TNT!! T-N-T! JUMPING CUTTER PERFETTO! Sembra fatta Taryn va a chiudere.... UNOOO.... DUEEEEE... E TREEEEEEEE..... NOOOO! Ma che?? NIKKI BELLA! Nikki Bella blocca lo schienamento e si carica sulle spalle Taryn... RACK TRACK!!! Messa KO, senza appello Taryn Terrell. Ma attenzione ancora, perché arriva la cavalleria! Perché Lita non ci sta e va a prendere in consegna Nikki Bella! E si scatena la più classica delle CAT FIGHT!! Rissa a terra tra le due in prossimità del l'angolo delle Candy Asses, con l'arbitro che decide di intervenire e cercare di separare le ragazze... D'altronde non sono mica loro le donne legali...
Il direttore di gara è costretto a metterci una pezza e sollecita le due ragazze a lasciare il ring... Cerca persino lui materialmente di spingerle al di fuori dello stesso... quando... ATTENZIONE!! Occhi tutti dalla parte opposta... perché... alle spalle dell'arbitro sta succedendo qualcosa... OMG!! E' Alexa Bliss!!! Alexa Bliss afferra l'esanime Summer Rae per una gamba e... la tira fuori dal ring, facendola scivolare sotto la prima corda... La Glitter Girl si sfila il tutore dal braccio e... si getta lei stessa nel ring scivolando sotto la corda più bassa... gattonando raggiunge l'inerme Taryn Terrell e... la copre!! OMG!! Gli si accascia sopra, dando le spalle all'arbitro!! Il direttore di gara si accorge della copertura... capelli biondi, sciolti, l'abito quadrettato è quello... Summer Rae sta schienando la sua avversaria!! 1... 2... 3!!!!! DIN DIN DIN!! L'arbitro si ridesta e va alle corde per chiamare la campana, facendosi passare le cinture... e proprio in questo istante che la scaltrissima Fairy Princess, si rotola sino alle corde, scivolando fuori dal ring. Una volta fuori imbraccia la compagna, che si stava riprendendo or ora, e la sospinge nel ring.
L'arbitro torna a centro ring con le cinture e aiuta Summer Rae a rialzarsi. OMG!! Lo stesso scenario accaduto ad Impulse, ma questa volta a parti invertite... dunque... dunque non è stato solo un caso... sta diventando una sorta di subdolo piano ben specifico questo per le Cheerleaders! E l'arbitro non sospetta di nulla... è stato messo nel sacco con tutte le scarpe.
Ora anche Nikki Bella raggiunge le compari, andando ad abbracciare Summer Rae. Anche Alexa Bliss, che ha rindossato il tutore al braccio, sale sul ring, andando a congratularsi con le due compari.
Fischi da parte del pubblico... le Cheerleaders dunque la fanno franca anche oggi e rimangono campionesse... mentre si dispera Lita che torna al capezzale della compagna, sincerandosi delle sue condizioni. Questa sera hanno avuto la meglio loro, pare dire l'Extreme Girl con il suo sguardo, ma di certo c'è da credere che non sia finita qui.
_________________________________________________
Torniamo nel backstage, dove il nostro Commentatore Misterioso è pronto a prendere la linea!
_________________________________________________
La telecamera ci regala una panoramica dello stage, ove troviamo due cavi penzolanti dall'alto, sin sulla cima della rampa. Al termine dei cablaggi è posto un moschettone di ancoraggio. Percorrendo la rampa in direzione ring... troviamo... colui che sarà il nefasto protagonista di quel che sarà il match che ci attende... vale a dire... il Carro Funebre!!!
Difatti colui che riuscirà a rinchiudere il proprio avversario nel carro, per poi percorrere la rampa sino al limite indicato dalla linea gialla tracciata sullo stage, sarà il vincitore della sfida... colui al quale poi spetterà l'onore e l'onere di distruggere materialmente il contratto con WR del rivale.
"AND NOW IS TIME TO YOUR MAIN EVENT!!!!
The following contest... is a Last Ride Match!!!! The Loser of This match will see his contract be destroyed by the opponent!!
Introducing first... From Dublin, Ireland!!! SHEAMUS!!!"
Ridonda la musica del Guerriero Celtico, il quale appare sullo stage con sguardo carico e determinato. Non lascia trapelare alcun timore, anche se si immagina quale potrà essere il suo stato d'animo... in fin dei conti per uno o per l'altro questa potrebbe essere l'ultima sera qui a WR. Il Guerriero Irlandese ha in mano il proprio contratto... lì, bello che firmato... quel contratto vale tutto, vale la propria carriera... e questa sera sarà costretto a metterlo in palio, con l'eventualità che quel contratto lì poi, a fine match, non lo rivedrà mai più.
Egli si staglia sullo stage e lo fissa. Lo guarda pensieroso... forse ora qualche brutto pensiero gli sta sovvenendo... fatto sta che fa un sospiro e... si batte sul petto per darsi la carica... urla la sua rabbia in modo tale da scuotersi e... si avvicina al moschettone, quello del cavo di destra, e vi aggancia il contratto!! Il quale immediatamente viene issato e sospeso in aria... ecco è andato: tornerà giù soltanto a fine match... o per esser salvato o per essere distrutto.
Sheamus lascia lo stage, percorre la rampa con sguardo fisso ed una volta a bordo ring, lancia uno sguardo vigoroso al carro funebre... lo osserva bene, come a volerne carpire i segreti... sempre che ce ne fossero... poi... un passo e via... gradoni e poi ring. Sheamus è dentro... è pronto... si sfila la verde t-shirt con su l'emblema della croce celtica e lì attende l'avvento del rivale.
"And now introducing the challenger... From Snake Bight, Florida!!! BRAY WYATT!!!"
L'atmosfera si fa inquieta, le ombre calano sul ring, le luci scemano... il signore della palude appare tumultuoso sullo stage... il suo sguardo sentenzioso osserva gli spettatori compiendo una panoramica degli spalti, allarmando subitamente tutti i presenti e mettendoli in soggezione. Passo lento e ciondolante per lui... nessuna fretta... anzi... più è l'inquietudine, più è l'attesa, più è l'agonia indotta nel rivale... Egli sembra quasi ridacchiare sboffonchioso... sventola il contratto che ha tra le mani, quasi con tono irrisorio verso Sheamus, come ad esser certo di non perdere... Raggiunge il moschettone di sinistra e gli aggancia il contratto, anche esso viene immolato, lasciandolo là, sospeso sullo stage. Il Santone si passa una mano sulla barba e riparte verso il ring, sempre con il suo passo parsimonioso.
Raggiunto il bordo ring, osserva il carro funebre pure lui... sorride, anzi, ride proprio di gusto, poi lo indica, guardando Sheamus... gioca con la psicologia, il barbone sudicione, vuole intimorire il rivale, coi suoi giochi mentali. Vuole inculcare in lui l'idea che... sarà lui, Sheamus, a finire là dentro.
Il Guru della palude finalmente termina il suo percorso raggiungendo il gradone... le luci si rialzano splendenti... egli si accinge ad entrare nel ring...
I due si pongono faccia a faccia... l'arbitro si mette in mezzo e li allontana... controlla che sia tutto ok... poi... da il via... si parte... l'attesissimo Main Event, la resa dei conti finale tra questi due... è appena iniziata.
Loser is Fired Last Ride Match: Sheamus vs Bray Wyatt
E si parte!! La folla non attendeva altro... e rimane in trepidante attesa... sussurrando per ogni singolo passo dei due, che tendono ad avvicinarsi lentamente per il primo contatto.
Ed ecco che arriva... dopo qualche istante di tentennamenti e depistaggi... ecco l'affondo! Sheamus rompe gli indugi e si fionda contro il ridacchiante Santone, iniziando a colpirlo con affondi diretti... pugno, pugno, pugno, ri-pugno!! Scarica di gragnuole irlandesi sul capone del Santone, il quale pare non reagire, anzi, incassa e ridacchia, tra la crespa barba...
Il Guru indietreggia e Sheamus lo chiude all'angolo, iniziandolo a colpire con delle gomitate all'indietro... Uno Sheamus che ora va pure per una serie di affondi in SHOULDER BLOCK... Ed ancora... lo prende per il bavero della camicetta e lo trascina sino a contro le corde... OH MY!! Vuole già andare per la scarica di 10 mazzate-10!! Ed invece no!! Finalmente!! Eccola una reazione del barbuto sudicione, che batte un colpo! Respinge l'assalto, colpendo il braccio del celtico e liberandosi dalla trattenuta... poi ora è il suo turno! Serie di Jab veloci, poi... lancio alle corde... colpo in corsa! Spanzata!! Sheamus va a terra ed ora viene bloccato con una chiave all'arto inferiore! OH! Lo tenta di fiaccare! SINGLE LEG BOSTON CRAB!!! Sheamus si dimena... cerca di sfuggire... la freschezza ancora glielo permette... Wyatt lascia la presa... ma poi... si getta su di lui! Caduta di braccio! ELBOW DROP!! E presa mantenuta a terra, cingendogli il capo con il suo braccione, tenta di avvolgerlo come farebbe un serpente con le sue spire.
Mantiene la manovra, mentre se la ride con sguardo fiero... un sorrisone fa capolino dalla crespa barba nera... poi... dopo diverse decine di secondi passate ad avvolgere il rivale, fiaccandolo... decide che è ora di cambiare registro... si rialza e trascina con sé il celtico tenendolo per un braccio... un calcione all'addome... poi una testata... SHORT-ARM CLOTHESLINE!!! Poi rialzato: SPINNING BACK SUPLEX!! Il celtico continua a subire... ed ora rotola fuori dal ring, per tentar di rifiatare...
Braccia appoggiate all'apron, mentre cerca di tirarsi su... ma... per sua sfortuna, il Santone lo raggiunge di nuovo, lo prende e... BACK SUPLEX ON APRON RING!! Altro sollevamento... e stavolta la caduta è anche più spigolosa, visto che è contro il bordo del ring. Dolore alla schiena per il guerriero irlandese.
Il Guru della foresta afferra il suo nemico e lo tiene con forza, tentando di trascinarlo sino all'altro lato del ring, ove si trova la rampa d'accesso... rampa in cui è sito il carro funebre... si avvicinano pericolosamente al target i due... Quando... attenzione!! Reazione del celtico che finalmente ritrova coraggio... lo sprint decisivo! Si libera dalla presa... IRISH WHIP di Wyatt verso il carro funebre... NO!! Inversione di baricentro... Scambio di posizioni ed il lancio avviene dalla parte opposta... IRISH WHIP DI SHEAMUS... verso i gradoni! IMPATTO!! Il Santone si scontra fragorosamente con l'oggetto metallico, disarcionandolo dalla posizione e finendo a terra dolorante per la botta patita. Sheamus può rifiatare.
Bray Wyatt si ridesta pian piano, tenendosi la schiena... si avvicina all'apron e vi ci sale, lentamente e macchinoso... Sheamus che nel frattempo si è riposato, lo vede e velocemente ritorna nel ring, si getta dentro e raggiunge prontamente le corde... blocca il nemico, sorprendendolo tra le stesse ed inizia con la sua mattanza... TAMBURI DI GUERRA!! La sonata di TamTam!! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.... la scarica di legnate va sino in fondo... il Santone si accascia tra le corde... mentre Sheamus si batte le mani sul petto urlando la sua ira, dando la carica a sé ed ai tifosi che lo sostengono.
Rincorsa del celtico... BIG BOOT!!! OMG!! Tonante!! Wyatt preso in pieno! Vola giù dall'apron fracassandosi a bordo ring.
Il ragazzo per di carota solleva le braccia al cielo, attendendo che il nemico si riprenda... e quando questo avviene... un nuovo assalto al castello... rincorsa... sopravanza le corde in slancio e... si getta fuori dal ring! Su Wyatt! SUPERBO!! SLINGSHOT SHOULDER BLOCK con caduta all'esterno del ring!! Wyatt viene travolto ed i due sono entrambi al tappeto! La folla esulta... ora è il guerriero irlandese ad essere tornato in vantaggio.
Tempo qualche secondo per rifiatare e... l'azione riprende... Wyatt lentamente torna a carponi, mentre Sheamus è già in piedi... AFFONDI del guerriero!! Bracciate, bracciate, bracciate e pestoni! Ancora bracciate! Ed ancora pestoni! E' una furia il tonante guerriero! Uno Sheamus che ora indietreggia... prende tempo e... quando il suo avversario è in piedi... parte in corsa come una furia!! OMG!! BROGUE KICK TIME!!! Conness...noooooooooooo!!! Wyatt si leva di traiettoria all'ultimo e Sheamus va lungo! OH NO!! Contro le barricate!! Resta con il piede sollevato, incagliato sulla barriera... Occhio a Wyatt che piomba da dietro... NO!! Doppia accettata a colpirlo... Sheamus resta appeso alla transenna... BIG BOOT!! Restituisce il favore... Un pestone e lo spedisce del tutto al di là!!!
Se la ride di nuovo il Santone, il quale ne approfitta per rifiatare... poi... che fa? Si avvicina al gradone, rimasto a terra, disarcionato da prima... lo afferra e... lo posiziona, quasi minuziosamente, in prossimità proprio della transenna... cosa vuole fare? OH MY! Forse... forse l'intenzione è chiara... vuole andare a prendere Sheamus e immolarlo sullo stesso!
Uno Sheamus che nel frattempo si è aggrappato alla transenna cercando di tornare nella zona di bordo ring. Wyatt raggiunge il nemico e tentando di afferrarlo per un Suplex al di qua delle barriere... ma... Sheamus reagisce! Bracciata! Poi lo prende per la testa e gli fa dare una facciata alla transenna stessa! Sobbalza all'indietro l'omone barbuto, tenendosi la faccia... disdetta per lui!
Sheamus è un felino, balza sulla transenna e... VOLA!! Su Wyatt!! DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! In caduta dalla barricata!! Lo ha preso... Wyatt barcolla... WAR SWORD!! OH MY! L'assalto in rincorsa! Lo ha messo al tappeto.
Il guerriero celtico si batte ancora i pugni sul petto, poi, afferra il nemico e lo solleva, caricandoselo in spalla... OH MY!! Parte... direzione carro funebre... lo vuole portare là... laddove il match potrebbe finire... ci arriva! E' quasi in prossimità... ce la potrebbe fare... quando... OH NO!! Wyatt riprende coscienza e... gomitata! Si sbraccia... un altro colpo e... riesce a liberarsi! Scivola giù alle sue spalle... lo spinge! E SBAM!! Contro lo sportello posteriore del carro ci finisce il celtico! Ahi ahi Topp'ahi!!!
Un Wyatt che rincara la dose, approfittando del tonfo del suo avversario... lo riprende, cingendolo al torace... rincorsa con trattenuta e... Altra schiacciata con la schiena contro lo sportello posteriore del carro!! Sheamus ansima in preda al dolore... Wyatt se la ride.
Wyatt ancora... lo prende a cazzottoni a torace e volto... poi... la mano è sulla manopola... OH MY!! Apre! Apre lo sportello! OH NO!! La folla trattiene il fiato! Lo potrebbe già mettere dentro! E' la fine?
La porta è aperta... lo sta per gettare al suo interno... Ed invece no!!! Reazione!! Sheamus punta le braccia sul lato del telaio, impedendo di essere imbucato! Wyatt prova a colpirlo, per farlo desistere, ma la perentoria reazione di Sheamus lo sovrasta! Bracciata al volto... Wyatt barcolla via... e Sheamus è libero...
Il portello viene richiuso, mentre Sheamus raggiunge Wyatt qualche passo indietro verso il bordo ring... Ginocchiata all'addome... un'altra... Sheamus prende Wyatt per un braccio e con un violento Irish Whip lo rigetta nel ring... il Santone cerca di rialzarsi... ma di slancio il celtico lo raggiunge... lo intercetta e lo carica... IRISH CURSE!! OH MY!! La maledizione irlandese! Wyatt si infrange sul ginocchio posto a cuneo! Che dolore.
Uno Sheamus che ora decide pure lui di alzare il tiro e... discende dal ring iniziando a frugare sotto allo stesso... che ha preso? OH MY!! Una sedia... e poi anche... una mazza da kendo!! La sedia viene adagiata sull'apron, mentre la Kendo Stick la tiene in mano e con il possesso della stessa torna nel quadrato.
Si avvicina al corpo del Santone e... BASTONATA!! Altra bastonata!! Ed ancora una terza!! Wyatt è sulle ginocchia... Sheamus si prepara, per un ulteriore affondo, questa volta ben più deciso... prende anche la rincorsa l'irlandese e... GIU' CON LA LEGNATA!! Ma... OH MY!! Wyatt evita spostandosi... Schiva la kendo stick e si rialza di slancio... si getta contro le corde, prendendo la rincorsa e... intercetto al centro del ring... RUNNING CROSSBODY!! Lo ha sorpreso!!
Sheamus è ancora al tappeto...
Bray Wyatt sorride... vede la sedia con la coda dell'occhio... OH! Che occasione ghiotta... la va a prendere e con essa tra le mani, torna al capezzale del celtico... SBAM!! Sediata! NO!! Sheamus che stava tentando di rialzarsi, viene subito rimesso al tappeto... la sedia stessa viene adagiata su di lui... e poi... che fa il Santone? Parte in rincorsa... OH MY!! RUNNING SENTON!! La caduta di schiena va ad infrangersi sulla sedia, che a sua volta impatta sul torace del celtico, il quale rotola a terra in preda al dolore.
Wyatt si siede a centro ring, iniziando ancora a ridacchiare... come a godere assiduamente per il dolore provato dal suo avversario.
Sheamus sembra volersi rialzare, ma fa fatica... e per farlo si attacca alle corde dell'angolo... Wyatt nel mentre si è rialzato e si è posto nella sua classica posa inquietante... si volge all'indietro a testa in giù e... SPIDER WALK!! La camminata del ragno demoniaco!! Il pubblico è inquieto... Sheamus nel frattempo si è ripreso... è al tenditore, si sorregge alle corde... il Signore delle paludi lo ha messo nel radar e parte in rincorsa... OMG!! Veloce come un treno, devastante come un maglio perforante... RUNNING HIP ATTACK!! Lo ha colpito... ma... non è contento... e... vuole un secondo affondo... riguadagna la diagonale e... riparte... RUNNING BODY AVALANCHE!!! Ma... due volte lo stesso tipo di attacco il celtico non è disposto a subirlo... e difatti... si sposta!!! A VUOTO!! SBAM! Wyatt impatta al tenditore, rimanendo lui ora lì appeso e stordito...
Il ragazzo dai capelli rossi si rianima, tira il fiato e... caricato dai fans che lo sostengono, lo raggiunge nuovamente... Sale sulla seconda corda e... OH MY!! MOUNTED PUNCHES!! 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10!! 10 PUNCHES!!! I 10 pugni micidiali!!
Wyatt è stordito... Sheamus ne approfitta e lo pone sul paletto, poi lo afferra e... CLAMOROSO!! SUPERPLEX!! Lo immola!! Schiantandolo al centro del ring!! Che azione!! Un boato assordante che scuote l'arena... Ed ora i due rimangono a terra.
Passano alcune decine di secondi, con il pubblico che ora accompagna il momento in totale silenzio... Il primo a rialzarsi è proprio Sheamus, il quale discende dal ring ed ora prova, prendendolo per una gamba, a trascinare via dal ring Wyatt...
Ci riesce... ed una volta tirato fuori... lo adagia lì, contro l'apron ring, pronto a colpirlo... OH MY!! Ci riprova... di nuovo rincorsa... e di nuovo BROGUE KICK!!! Ma... NOOOOOOO!!! Anche questa volta non va a segno!! Ancora una schivata decisiva del Signore delle Foreste, il quale elude l'affondo del celtico e... ATTENZIONE!! Gli passa alle spalle, lo prende dal fianco e... URA-NAGE!! OMG!! Lifting Side Slam... SUI GRADONI D'ACCIAIO... da prima lì sistemati... ed ora tornati utili alla causa! Da non credere!! Sheamus viene schiantato sulla superficie di metallo e resta là dolorante...
Wyatt ancora inizia a ridacchiare... dopodiché... prende Sheamus per una gamba ed inizia a trascinarlo, manco fosse un sacco d'immondizia, verso la rampa, laddove è sito il carro... passo dopo passo il Signore delle Paludi si avvicina all'obbiettivo e... quando è in sito, di nuovo apre il portello... prende il nemico per il capo, lo solleva e... lo lancia senza remore dentro lo stesso! OMG!! Stavolta il guerriero irlandese è messo dentro! E... ed il portello viene chiuso!! OH NO!! Stavolta è la fine... stavolta non c'è scampo... stavolta Wyatt ha la strada spianata verso la vittoria... deve solo... recarsi in posizione di guida e pilotare il carro verso lo stage, laddove è posta la linea di demarcazione che ne sancirebbe la vittoria.
Bray Wyatt si avvicina al posto del pilota, apre lo sportello e si appresta ad entrare nel carr...MA... che succede?!?
OMG!! Wyatt apre lo sportello e... di colpo si ritrova lo stesso Sheamus che si fionda fuori dal carro sorprendendolo! Colpo di scena!!! Un guerriero celtico che è entrato dalla porta ed uscito dalla finestra!
Wyatt sorpreso viene colpito e mandato ad impattare contro il lato del carro...
Il Santone della palude prova a fuggire, riprendendo la via del ring... ma... Sheamus non è dello stesso avviso e... in rincorsa lo va a raggiungere di slancio... lo travolge, lo afferra in corsa e lo accompagna, con lo slancio, contro il paletto del ring! Stavolta il colpo alla schiena è per il Santone!! I lancinanti dolori in questo caso sono i suoi!
Un Wyatt che si accascia, accanto al tendaggio che ricopre l'apron ring. Sheamus lo raggiunge... lo agguanta e lo risolleva... quando... OH NO!! Colpo gobbo!! Bray Wyatt infilando un braccio sotto al ring, ha afferrato qualcosa... un coperchio di un bidone di metallo... Sheamus non se lo aspettava e... ne resta purgato! SBADABOM!! Coperchiata in pieno volto!! E poi... coperchiata alla schiena dopo che l'atleta si era chinato dal dolore... Il guerriero celtico si getta sotto la prima corda, riguadagnando il ring per sfuggire all'assalto...
Wyatt, armato, lo segue, pronto per colpirlo nuovamente... Sheamus si rialza... Wyatt va in affondo, ma... BIG BOOT!! Piedata tonante del celtico che disarma il rivale colpendolo alla mano! Il coperchio vola via... cadendo fuori dal ring...
Il Santone si tiene il braccio dal dolore... Sheamus ne approfitta e se lo va a caricare, proprio prendendolo per l'arto... WHITE NOISE!!! Lo abbatte... il sudicione della palude ora è al tappeto... il guerriero irlandese lo prende per un braccio, lo rialza e di peso lo getta al di là della terza corda! Vola giù! Fuori dal ring.
Il celtico si guarda intorno ed... afferra la sedia!! Quella che era rimasta nel ring, abbandonata da istanti precedenti. Egli discende dal quadrato e raggiunge il Santone in fase di riarmo... SBAB!! Sediata! Lo sorprende con un colpo alla schiena... poi un altro ed un altro ancora! La compilation di sediate accompagna il Guru della Palude verso l'obbiettivo... quel carro funebre che è sempre là, ad aspettare... Sheamus va ancora per un ultimo, finale, affondo... Sediata... ma... questa volta Wyatt alza lo scudo difensivo... evita il colpo!!! La sediata va a vuoto, per un celtico che finisce per incassare anche un calcione all'addome...
Wyatt strappa la sedia di mano al suo nemico e la getta a terra... dopodiché... DDT rapida!! La caduta è improvvisa... ma fa il suo effetto... Sheamus resta a terra... mentre Wyatt ha tempo per recuperare le energie.
Rimane seduto a terra il Santone.. il quale dopo alcuni istanti passati ad oziare... si rianima.. si rimette in piedi.. ed afferra il nemico, iniziando nuovamente a trascinarlo verso il carro... questa volta potrebbe essere l'azione decisiva... il guerriero irlandese è oramai ad un passo dal portello, che inesorabilmente viene aperto... ma... che succede... proprio nell'istante in cui Wyatt va a rialzarlo per gettarlo dentro... Sheamus sfodera una sorpresa inattesa... SBAM!! Colpo di coperchio di bidone in pieno volto!! Wyatt barcolla... trascinandosi poi sin sul lato del carro, onde evitare di essere gettato lui all'interno dello stesso.
Sorprende tutti il guerriero irlandese, il quale non visto dal rivale, aveva preso possesso del coperchio del bidone, caduto a terra fuori dal ring qualche istante fa, mentre Wyatt lo trascinava perentorio verso il carro funebre.
Ora Sheamus pare esser tornato in posizione di vantaggio e ritorna al capezzale del suo nemico... in rincorsa... tenta un nuovo affondo con il coperchio del bidone, mentre Wyatt si sta rialzando... ma... l'impatto va a vuoto! Buco nell'acqua!! Wyatt lo ha visto partire e si abbassa... La coperchiata si infrange sul vetro del carro, che si crepa...
Il Santone della palude sorprende il celtico, fiondandocisi addosso... LEAPING FOREARM SMASH!! Lo schiaccia tra sé ed il lato del carro!!
Un Wyatt che tenta di continuare con la sua azione travolgente, afferrando l'avversario per la testa e tentando di impattarlo nuovamente sul lato del carro... ma.. questa volta il celtico fa resistenza... gomitata all'indietro! BACK ELBOW!!
Sheamus si libera KNEE SMASH!! Un colpo con il ginocchio!!! Wyatt sembra restare stordito... Lo smeraldo d'Irlanda ne approfitta e con un balzo veloce, si aggrappa al tettuccio del carro, tirandosi su con la forza... OH MY!! Cosa vuole fare? E' salito sul tetto del mezzo... OH MY!! Vuole tuffarsi da lì! Vuole abbattere il nemico volandoglici sopra! WHATTAHELL!?!?
Pare proprio intenzionato a farlo... si prepara... ma... NOOO!! Non ha fatto i conti con la scaltrezza del rivale... un rivale che lo prende per le gambe e con una manata lo sgambetta! NO!! Sheamus cade di schiena sul tettuccio del mezzo stesso!
Ora è proprio lui ad essere in difficoltà... e... naturalmente il rivale ne approfitta! Wyatt lestamente, lo va a raggiungere, andando ad arrampicarsi anche lui in quota, salendo dal cofano anteriore...
Wyatt raggiunge Sheamus... momenti concitati... il pubblico trattiene il fiato... Sheamus si sta rialzando... ma... Wyatt lo raggiunge prima che sia in piedi... un colpo alla schiena con una bracciata, poi lo blocca tenendolo per la testa! OH NO!!! Lo vuole schiantare! SISTER ABIGAIL sulla cima del carro funebre!! Sarebbe la fine... CONNETTE!!
Ed invece NO!! Sheamus, con una reazione proverbiale e del tutto inattesa, riesce a divincolarsi prima che sia troppo tardi!! Inaudito!! Non era mai riuscito sino ad ora a sfuggire dalle grinfie di questa manovra... ma stavolta sì! Attenzione... Wyatt rimane scosso da questa evasion a tal punto da non riuscire ad erigere uno scudo difensivo per tempo... Sheamus passa alle sue spalle... Wyatt si volta... ma è tardi... BROOOGUEEE KICK!!! Viene colpito in pieno!!! Brogue Kick ravvicinato eseguito al di sopra del carro funebre... un colpo a corto raggio, ma che basta per sospingere il Santone giù dallo stesso...
Il tonfo è fragoroso... il Guru delle foreste è in ginocchio sulla rampa... spaesato e rintronato. Sheamus scende accuratamente dalla cima della vettura, poi... lo va a prendere... apre il portellone e... scaglia il suo nemico all'interno del carro senza pietà.
Lo chiude... è fatta? Senza titubanze il celtico si avvicina alla portiera... la apre... entra e... con un giro di chiave... mette in moto il veicolo! OMG!! E' partito! Il carro è in modo... percorre un metro... ne percorre due... la linea è sempre più vicina... un altro paio di metri ancora e sarà vittoria...
Ma... che succede?!? OH MY!! Il carro d'improvviso... rallenta!!! OH NO!!! Una micro-camera sita all'interno del veicolo ci proietta delle immagini sul titantron... OH MY!! Si vede Wyatt che ha ripreso conoscenza e con un estremo tentativo, dalla parte retrostante del carro, si è spinto verso il posto del guidatore e con le mani, allungandosi da dietro al sedile, ha iniziato a disturbare l'azione del celtico, iniziando a colpirlo alla testa ed al torace.
Sheamus è in posizione di svantaggio, anche perché bloccato lì, dal sedile girato in avanti, da le spalle al nemico e non può reagire a dovere... per tanto... sceglie la strategia più acuta... Sheamus spegne il veicolo e scende dal carro, sfuggendo alle grinfie del rivale.
Ed ora, si dirige nelle retrovie del veicolo, torna ad aprire il portellone per poter recuperare Bray Wyatt e dar lui una lezione che lo fiacchi definitivamente... Tuttavia... OH MY!! Il portellone si apre non appena viene sbloccata la maniglia, ancor prima che Sheamus stesso lo vada a spalancare... PEDATA al portellone del Santone inferta da dentro, che fa sobbalzare via il celtico di qualche passo... caracollante l'atleta irlandese si adagia poggiando alle balaustre... Wyatt spalanca del tutto il portello e si appresta ad uscire, trascinandosi fuori gattonando a fatica...
Spunta il capo barbuto e sogghignante dal posteriore del carro, sta per uscire fuori... OH MY!!! BROGUE KICK!!! CLAMOROSO!!!
Colpo di scena!! Sheamus con uno slancio insperato, balza dalle transenne sin verso il carro, rifilando il suo tremendo calcio brutale... contro il portellone stesso del carro!! Il quale violentemente si va a chiudere di scatto, impattando pienamente sul volto del Santone che stava facendo capolino proprio in quel momento per uscire da lì!
Incredibile!! L'impatto violento sul volto del Guru delle Foreste lo stordisce.. Wyatt crolla all'indietro, restando dunque nel carro. Sheamus con le residue forze rimaste, richiude la portiera saldamente... dopodiché, trascinandosi quasi a fatica, raggiunge nuovamente la postazione di guida, rimette in moto il veicolo e... riparte... compiendo quei metri finali che ancor lo separavano dalla linea di demarcazione...
E stavolta nulla più succede ad arrestare la sua processione... stavolta alcun imprevisto accade... stavolta il Guru della Palude resta attonito ed immobile all'interno del carro, nell'attesa inesorabile della fine.
Il carro varca la linea! Eccolo!! Proprio ora!! DIN DIN DIN!! Suona immediatamente la campana, non appena accade ciò! Si leva un boato dagli spalti! Sheamus discende dal carro e solleva le braccia al cielo in segno di trionfo, con grande fatica egli si regge in piedi, ma a parte questo la gioia questa sera è tanta per lui, visto che è riuscito in questa impresa.
Dunque il guerriero irlandese ce l'ha fatta!! E' riuscito a vincere questo duello, mettendo la parola fine a questa dura ed aspra rivalità. Le questioni sono chiuse... e per dichiarare la fine definitiva delle ostilità... non resta che l'atto finale... la distruzione del contratto.
Dall'alto... è il contratto di Wyatt quello che cala sin ad arrivare ad altezza uomo sullo stage. Sheamus, con un sorriso ampio, si avvicina allo stesso e lo stacca dal moschettone... lo sventola in aria, mostrandolo al pubblico, come a dire che lui ce l'ha fatta... ed ora... libererà finalmente Impulse da questo male... che fa ora Sheamus? Non lo strappa? OH NO!! Invece... si avvicina alle prime fine nei pressi dello stage e chiede qualcosa... qualcosa ad un manipolo di fans... un oggetto gli viene passato lui con cortesia... OH MA... ma è un accendino!! OH MY!! Ora è chiaro! Sheamus vuole bruciare il contratto del nemico! E' così che lo vuole distruggere!!
Uno Sheamus che... non accetta di starsene lì... in un angolo dello stage, no!! Questa è un'azione che va fatta sotto gli occhi di tutti... tutti quanti debbono poter vedere bene... per tanto... sale! Sale! Anzi, risale... sul tettuccio del carro funebre ed una volta là sopra... solleva il contratto in aria e... con l'accendino acceso... porta a contatto la fiamma con il plico di carta... SWUUUM!! La vampata di calore avvolge le carte che subitamente prendono fuoco... arde il contratto... arde... si consuma diventando cenere sotto gli occhi di tutti i fans contenti che applaudono ed acclamano il momento.
Sheamus se la ride... manifesta il suo trionfo continuando a sventolare quel contratto che lentamente si sbriciola diventando sempre più piccolo, sino a sparire.
E con le immagini di un celtico sorridente e festante, nonostante la fatica, con tra le mani quel contratto che ormai si è dissolto completamente, svanendo nell'aire... si va a chiudere anche questa memorabile e fantasmagorica serata.
Per Bad Obsession è tutto... l'appuntamento va al prossimo episodio di Impulse!!