Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Chi sono veramente le ''campionesse''?


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

La porta di un ufficio.. si sente bussare.. la maniglia viene girata e l’infisso si spalanca mostrando due volti ( e non solo) noti del roster di Wrestling Revolution: l’Extreme Lady Lita e la Hot Mess Taryn Terrell.. le Candy Asses a rapporto nella stanza del General Manager. Booker T, in panciolle sulla sua seduta, accoglie le ragazze con un gran sorriso che fa decisamente da contraltare all’espressione delle due atlete che non fanno nulla per nascondere il dispiacere dopo i fatti andati in scena non più di una settimana fa a Bad Obsession.
 
BOT: “ Buonasera signore, cosa vi porta qui nel mio umile ufficio? Come vi sentitite?
 
LT: “Frustrata… ecco questa è la parola giusta!
 
Non usa giri di parole la Rossa che spiazza un Booker T a cui si cancella il sorriso dalla faccia: il General Manager assume un tono serioso, più appropriato a suo modo di vedere per la conversazione con il membro più esperto delle Candy Asses. Lita appoggia le mani sulla scrivania, ma non c’è rabbia nel suo sguardo, solo dispiacere.
 
LT: “Da quando sono qui mi sono fatta in due.. in quattro.. ma che dico?! forse anche in otto per la categoria femminile del roster.. tutto questo per dire che quello a cui io e Taryn siamo state sottoposte sta diventando umiliante per noi tue, e non lo meritiamo.. non lo merito Mr Booker. Mi sono spaccata la schiena, mi sono ferita.. e lei lo sa bene.. e l’ho fatto per dimostrare che le atlete non sono da meno degli uomini, anzi che forse erano meglio perché potevano giocare pulito, potevano essere unite e leali.. Gia, leali.. proprio l’opposto delle Cheerleaders! Quel terzetto si culla sulla loro malafede e sembra che gli sia permesso tranquillamente. Quello di Bad Obsession è stato l’ennesimo, schifosissimo baro.. e non è che il match sia stato in generale quello più pulito che abbia mai combattuto. Questo non è piagnucolare come qualcuna vorrebbe far pessare, questo è non farsi prendere per i fondelli da un giochetto meschino.. sa mi mancava il gioco delle tre carte.. bionda per bionda, completino a quadri per completino a quadri.. Stia sicuro che per mantenere quelle cinture anche la terza non esiterebbe a tingersi i capelli.. se non è detenere titoli in modo sleale questo, non so cosa lo sia! Davvero, mi sembra di vivere un incubo.
 
Taryn resta un passo indietro, ma Lita la invita ad avanzare perché la questione riguarda entrambe. Booker si passa la mano sotto il mento per cercare di capire dove il discorso dell’Extreme Lady voglia andare a parare, anche se pare abbastanza ovvio.
 
LT: “Probabilmente sono sbagliata io, la mia idea di portare un po’ di lealtà è sbagliata.. o forse la mia idea è giusta ma ho fallito la missione?! Prima AJ.. pensavo che lei potesse continuare quello che avevo iniziato io.. poi le Cheerleaders, che si erano unite alla mia battaglia di idee.. a guardarle ora mi viene da ridere per quanto siano diventate subdole! E’ proprio vero che il luccichio di quelle cinture manda in confusione totale le persone. Mi dica il nome di una atleta che oltre me ha saputo contemporaneamente essere una degna campionessa e rigare dritto! Nessuna, e sa perché? Perché vincere sporco è molto più facile, è alla portata di tutti, anche di un gruppetto di incapaci.. o dovrei dire .. “del gruppetto di incapaci!”. Avere delle campionesse che quando sbucano dallo stage vengono fischiate e etichettate come meschine è un triplo fallimento.. per loro, per le cinture che Wrestling Revolution dovrebbe salvaguardare..  e mi duole dirlo, ma anche per lei, se lo permette! Forse, non sarò stata in grado di assumermi un compito più grande di me, ma se lei pensa che la mia idea fosse giusta, non può tirarsi indietro ora, deve dare un segnale, e lo dovrebbe fare subito!
 
Lita non distoglie lo sguardo da Booker T, quest'ultimo lo stesso, il silenzio è totale, infatti spetta a Taryn romperlo, avanza di qualche passo per attirare l'attenzione di tutti e due e, ovviamente, la riceve. 
 
TT:''Purtroppo mi duole ammetterlo, ma la lealtà è sconosciuta da parte loro... e credo che sia impossibile farglielo capire, i mezzucci esisteranno sempre, non ne potranno farne a meno. Quindi, cara Lita, la tua missione non è fallita... il problema è un altro, sono poche quelle che si possono vantare di poter dire:''Tutto questo l'ho ottenuto con le mie sole mani'' ergo, la lealtà sta scomparendo, giorno dopo giorno. Sono la prima a dire che chiunque può migliorare, imparando dai proprio errori... e lo penso ancora, ma se parliamo di bambocce, beh... diventa più difficile restare della stessa medesima idea. Non se n'è ancora accorto? Io, lei, Lita... stiamo al loro gioco fin dall'inizio... perché quindi non cambiare le regole? Rendiamolo equa questa sfida, se ce la concede... Cheerleaders vs Candy Asses, niente bari... niente intromissioni... niente di niente... solo noi e le nostre capacità. Confidiamo in lei, saprà gestire al meglio la cosa... ci sarà un motivo se è stato nominato General Manager di Impulse.''
 
La Hot Mess si gira verso Lita, per vedere se anche lei è d'accordo... l'Extreme Lady annuisce, mentre Booker appare molto serioso, ci pensa... ma non sembra ancora voler rispondere.

Modificato da Tonino300, 07 marzo 2015 - 22:13





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi