Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

CLIMB TO GLORY SUPER-CHALLENGELa super-sfida delle parole...


  • Accedi per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che cos'è il CLIMB TO GLORY SUPER-CHALLENGE?

 

Quest'anno in vista del PPV Climb To Glory, due appaiono gli obbiettivi in cerca di un padrone... difatti, oltre all'annuale disputa per la Valigetta CTG, in questa edizione si è aggiunta la succulenta prospettiva di un Impulse Championship improvvisamente rimasto vacante... e che quindi andrà riassegnato... e perché non farlo a Climb To Glory, attraverso un fastoso Ladder Match?

 

Ebbene... proprio per questo motivo dunque quest'anno a Climb To Glory non vi sarà soltanto un Ladder Match ad 8 uomini... bensì vi saranno BEN DUE Ladder Match ad 8 uomini... uno che vedrà messa in palio la classica valigetta, l'altro che vedrà messa in palio la riassegnazione della Impulse Championship rimasta vacante.

 

Dunque... gli atleti del roster non coinvolti in altre battaglie si ritrovano di fronte ad una scelta... quale obbiettivo perseguire? La valigetta? O la cintura di Impulse Champion? Questo sarà il primo dilemma da risolvere partecipando al Super-Challenge.

 

 

 

I Partecipanti al Challenge:

Gli atleti ammessi al Challenge sono:

Bobby Roode, Bray Wyatt, Cesaro, Chris Jericho, CM Punk, Damien Sandow, Dean Ambrose, Dolph Ziggler, Hunico, Mr. Anderson, Randy Orton, Roman Reigns, The Hurricane, The Miz, Seth Rollins, Sheamus

 

Ho deciso di selezionare anche alcuni nuovi arrivati, che magari come base di partenza potranno di certo avere punteggi inferiori ad altri che si sono costruiti un percorso più delineato essendoci da più tempo, per dar loro anche l'opportunità di porsi a confronto con "utenti più esperti" e quindi mettersi alla prova, anche per una crescita propria.

Inoltre... e questo vale per tutti... i vincitori ovviamente potranno essere soltanto due, ma di certo, come è sempre stato per tutti i Challenge del passato, tutto quel che accade sarà sempre tenuto in considerazione, per tanto se uno ben figura, anche se non riesce a vincere, non è detto che in un prossimo futuro, con pazienza, non possa togliersi anch'egli delle belle soddisfazioni.

 

 

 

 

 

Regolamento e svolgimento del Challenge:

 

Fase 1 - La scelta:

Come detto a Climb To Glory si svolgeranno due Ladder Match ad 8 uomini... ed essendo i partecipanti selezionati 16, è facile capire come vi dovrete suddividere in due lotti uguali: 8 giocatori andranno a prendersi il posto nel Ladder Match della Valigetta, altri 8 giocatori andranno a prendersi il posto in quello valido per la corona di Impulse.

 

La scelta a quale Ladder Match partecipare è totalmente a vostra discrezione (vale la regola del: chi prima risponde, prima sceglie), potrete liberamente decidere a quale sfida partecipare... tutti... ad eccezione di SHEAMUS e BRAY WYATT.

In quanto la loro storyline si è chiusa appena il PPV scorso, sarebbe illogico farli ritrovare nuovamente di fonte a sole poche settimane di distanza, per tanto SHEAMUS (in quanto vincitore del Last Ride Match) va ad occupare un posto nel Ladder Match valido per la Valigetta, BRAY WYATT viceversa (in quanto perdente di tale match), va a prendersi uno spot nel Ladder Match valido per l'Impulse Championship.

Dunque a disposizione di tutti gli altri restano 7 slot per un Ladder e 7 slot per l'altro.

 

 

CTG LADDER MATCH:

1. Sheamus

2. _______

3. _______

4. _______

5. _______

6. _______

7. _______

8. _______

 

IMPULSE TITLE LADDER MATCH:

1. Bray Wyatt

2. _______

3. _______

4. _______

5. _______

6. _______

7. _______

8. _______

 

 

 

Fase 2 - Base di partenza:

Ogni partecipante avrà assegnata una base di valutazione di partenza alla quale poi sarà sommata la valutazione della prova svolta, per dar vita al punteggio finale che decreterà i due vincitori dei Challenge (e quindi dei due premi messi in palio). 

La base di partenza verrà data dalla somma di 3 valutazioni realizzate su 3 diversi parametri (valutazioni date su una scala da 0 a 10):

 

PARAMETRO 1: BRAVURA

Valutazione che riguarda esclusivamente l'interpretazione del personaggio, la qualità con cui l'utente riesce a riportare l'atteggiamento e la personalità del proprio PG interpretato, all'interno del gioco.

 

PARAMETRO 2: PARTECIPAZIONE 

A differenza di un anno fa, questo voto verrà assegnato NON da giudizio soggettivo, bensì con una mera valutazione matematica che vedrà assegnati i seguenti punteggi:

(il periodo preso in esame è quello che va da quando fu annunciata l'apertura del Challenge, quindi inizio gennaio, sino all'apertura della Road To Climb To Glory, per tanto in soldoni, dal primo episodio di Impulse dell'anno, sino al PPV Bad Obsession)

 

Rispetto dei termini:

Puntualità nel rispettare le scadenze delle consegne dei promo -> 4 pnt

Una assenza nelle consegne dei promo -> 2 pnt

Più di una assenza nelle consegne dei promo -> 0 pnt

 

Commenti agli episodi:

6 episodi commentati (tutti) -> 4 pnt

5 o 4 episodi commentati -> 3 pnt

3 o 2 episodi commentati -> 2 pnt

1 episodio commentato -> 1 pnt

0 episodi commentati -> 0 pnt

 

Visita al GM Office - 1 pnt

 

Propositività in Twitter o in altre iniziative -> 1 pnt

 

PARAMETRO 3: MERITO

Valutazione che indica quanto il vostro personaggio possa meritare quel premio, in base a quanto avete svolto nel vostro periodo di partecipazione nella Fed.

 

IMPORTANTE: Il PARAMETRO DI MERITO CAMBIA in base a quella che sarà la vostra scelta; per tanto VALUTATE ATTENTAMENTE a quale Challenge il vostro PG è maggiormente indicato a prender parte. (la Valigetta dando accesso diretto al titolo mondiale, ovviamente è posta su un gradino superiore rispetto all'Impulse Championship)

 

 

 

Fase 3 - Le Palle da Battaglia:

Esattamente come fu un anno fa (in occasione di BTBTB IV) viene riproposta la prova di "realizzazione di un promo con inserimento obbligatorio di parole date".

 

In che cosa consiste? (per chi l'anno passato non avesse partecipato)

Quest'anno non ci saranno le buste... bensì... avremo le Palle!! Le cosiddette "Palle da Battaglia"!!!

Praticamente saranno a vostra disposizione 16 PALLE (le palle di parole), numerate dall'1 al 16.

le%20palle%20da%20battaglia_zps9ykt2nzs.

Ogni palla contiene 8 parole (o brevi frasi) da inserire obbligatoriamente nel discorso formulato, cercando di dare ad esse un senso ed un'integrazione nel discorso quanto più ottimale possibile.

Le "palle di parole" possono essere più o meno facili, contenenti parole più agevolmente o meno agevolmente adattabili ed inseribili in un contesto di promo attinente al tema... ovviamente quanto più sarà difficile la palla pescata, tanto più sarà richiesta abilità intuitiva in colui che farà il promo.

 

Esistono 6 Palle Speciali disseminate tra le 16:

- Palla Facile

- Palla Difficile

- Palla Simpson

- Palla Maccio

- Palla TV di Dubbio gusto

- Palla Risi e Bisi (culinaria)

 

Queste 6 palle ovviamente conterranno SOLO parole (o frasi) attinenti a quel tema.

 

IMPORTANTE: LE PAROLE ANDRANNO INSERITE ESATTAMENTE COSI' COME LE SI LEGGONO, per tanto... ad esempio, se viene dato un certo tempo verbale quello deve rimanere, altrimenti se cambiato verrà considerato errore... o ancora... se viene data una parola al plurale, così deve essere riportata nel promo, perché se viene messa al singolare verrà dato errore.

 

CONTENUTO DELLE PALLE:

Come detto ogni "Palla di Parole" contiene 8 parole (o brevi frasi) così suddivise, nell'ordine:

1 nome

1 azione

1 oggetto

1 soggetto

1 luogo

1 frase generica

1 rimando (una parola/frase già usata l'anno passato che viene riproposta)

1 citazione 

 

IMPORTANTE: APPROFONDIAMO UN ATTIMO LA "CITAZIONE":

In questo caso NON viene assegnata una parola da inserire, bensì il NOME di un noto personaggio. In questo caso spetterà al giocatore selezionare a piacimento una sua citazione, che dovrà comunque essere una frase, non una parola soltanto... (Esempio pratico... se il nome è Mr. Burns... non basta dire "Eccellente"... perché non è una frase... dunque si deve andare a ricercare una sua frase...)

Inoltre la CITAZIONE va inserita nel discorso, RENDENDOLA PARTE DEL DISCORSO... e non facendo una cosa del tipo che durante il promo uno dice: "Citando Tizio ora dico che..." e scrive la frase... così facendo sarebbe considerato errore.

Naturalmente più sarà accurata la citazione, più verrà valutata positivamente.

 

Ovviamente non sarà una cosa semplicissima a tutti da fare... soprattutto a chi avrà la sfortuna di pescare una delle "palle" più toste... ma questo è comunque una sfida che vuole portarvi ad alzare l'asticella e a far emergere la vostra abilità nel trovare una soluzione anche di fronte a delle difficoltà (che in questo caso sono date dal forzato utilizzo di "parole + o - avulse" al discorso che si dovrà andare a fare.

Se qualcuno si ritrovasse con parole, frasi o citazioni che non conosce o che ignora, può comunque utilizzare la rete per documentarsi e trovare qualche risposta utile a chiarire eventuali dubbi. Anzi... meglio documentarsi per esser sicuri di saper dare una logica alla frase o citazione sconosciuta trovata, invece che sbatterla là in mezzo al discorso a caso, senza magari prenderci per nulla con il senso del discorso.

 

 

Fase 4 - Il promo:

Dopo che ognuno di voi avrà selezionato il suo Challenge e la sua "Palla da Battaglia", avrà a disposizione circa 2 settimane di tempo (le date più accuratamente sono state postate pochi giorni fa nel WR.com-Forum) per pensare ad un promo da realizzare utilizzando le parole date.

 

NON è obbligatorio dare un risalto specifico (con grassetti o corsivi) alle 8 parole (7 parole + la frase citazione) apprese dalla "Palla di parole", qualora non vogliate far capire agli altri quali fossero le vostre "parole obbligatorie". E' una cosa che lascio alla vostra discrezione, scegliete pure voi come inserirle e se dar loro o meno risalto rispetto al resto del discorso.

 

Il discorso da svolgere dovrà riguardare ovviamente il tema della sfida da voi scelto, dunque nel caso in cui avete scelto il Ladder Match che vedrà messa in palio la valigetta, dovrete pensare ad un segmento in cui il vostro personaggio arriverà sul ring per spiegare i motivi della sua scelta, i suoi obbiettivi e rendersi un credibile pretendente a quel premio facendo valere le proprie ragioni e, qualora voglia farlo, anche lanciando qualche frecciata ai suoi avversari di quel challenge stesso (senza porre troppo l'accento però su questo tasto e senza cadere troppo nel banale però, altrimenti diventa poi lesivo nella valutazione finale). Stesse cose valgono anche per la sfida alla Cintura di Impulse Champion.

 

Dunque dovrete saper motivare degnamente il perché si è scelto di competere per quel determinato obbiettivo, identificando voi come degno emblema per portar con voi quel premio (corona Impulse o viatico per raggiungere la corona massima).

 

 

IL 27 MARZO verranno aperti poi ufficialmente i due "SUPER-PROMO SLOT" nella sezione dei promo appunto e da quella data, sino all' 11 APRILE, avrete tempo di postare il vostro discorso (nello SLOT apposito della vostra sfida).

Il risultato dovrà dunque essere un PROMO in cui uno dopo l'altro gli 8 atleti arrivano sul ring a far valere la propria opinione e le proprie ragioni in vista della sfida che li attenderà quella domenica al PPV.

(Dunque chi per primo posterà, aprirà il segmento arrivando al ring... poi via via, uno alla volta arriveranno tutti gli altri... idem verrà fatto anche per l'altro PROMO ad 8 voci).

 

 

Fase 5 - La valutazione finale:

In base alla vostra abilità di realizzare un buon discorso, valido, di senso compiuto e con tutte le parole collocate in modo che abbiano un senso, verrà dato un voto al vostro lavoro... il voto ovviamente terrà conto sia della QUALITA' del segmento proposto e dei temi trattati, sia del CORRETTO UTILIZZO di tutte le 8 parole assegnate (da inserire cercando di dar loro il maggior senso compiuto possibile).

 

I 2 atleti che otterranno il maggior punteggio all'interno dei 2 rispettivi CHALLENGE, saranno I VINCITORI che al PPV staccheranno i due premi (Valigetta CTG e titolo di Impulse Champion) dal sostegno sovrastante il ring.

 

 

 

 

 

 

 

Questo è quanto... non mi resta che da dirvi buona fortuna (nella pesca) e buon lavoro (per la realizzazione del promo)... e... DA ORA SONO APERTE LE SELEZIONI.

Postate QUA SOTTO un messaggio con su scritto: LA VOSTRA SCELTA (a quale challenge partecipare) ed il NUMERO DELLA PALLA (che avete deciso di selezionare).

 



#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Scelgo la palla uno, e la valigetta. Insomma, una possibilitá di vincere titolo alletta... ma la valigetta potrebbe contenere di tutto! Persino una possibilitá di vincere il titolo!

#3
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Scelgo la palla 12, e Impulse Title :D Non merito ancora la valigetta :sisi:

#4
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Challenge della valigetta, palla numero 8 :up:

#5
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Palla 11 e ovviamente valigetta!

#6
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Impulse e palla 7!



#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Challenge: Impulse Title
Numero: 10

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok. Pian piano vi mando un MP con la vostra "palla di parole" a tutti quanti. :up:

 

 

 

 

 

 

 

 

Scelgo la palla uno, e la valigetta. Insomma, una possibilitá di vincere titolo alletta... ma la valigetta potrebbe contenere di tutto! Persino una possibilitá di vincere il titolo!

Lo so che tu hai pensato: PALLA GIALLA = SIMPSON...

E guarda... sei un grande... :rules: anche perché quando le ho composte ho proprio pensato... chissà se ci sarà qualcuno farà l'associazione: Giallo = Simpson... e tu... TAC... subito.. mi hai letto nel pensiero! Uahahah XD :asd: XD



#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Meno male che Maddy ha postato prima di me, stavo per prenderla io :asd:
Grazie Maddy :rotfl:

#10
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Palla 3 e valigetta



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora... piccolo resoconto:

 

CTG LADDER MATCH:

1. Sheamus

2. Helms

3. Anderson

4. Hunico

5. Orton

6. _______

7. _______

8. _______

 

IMPULSE TITLE LADDER MATCH:

1. Bray Wyatt

2. Reigns

3. Ambrose

4. Sandow

5. _______

6. _______

7. _______

8. _______

 

 

 

 

PALLE ELIMINATE: 1, 3, 7, 8, 10, 11, 12

PALLE RIMASTE: 2, 4, 5, 6, 9, 13, 14, 15, 16



#12
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Prendo la 14

#13
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Scelta difficilissima per quanto mi riguarda .... E' tempo di decidere!

 

CTG Ladder Match e #13



#14
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

CTG LADDER MATCH e 4



#15
the ring general

the ring general

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 09-gennaio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Saturno
Scusate l'assenza...ora recupero tutto infatti

Cmq

Scelgo il match per il titolo impulse
E la busta...boh...la 1 è la simpson...prendo l'opposto, la 16 sperando porti bene allo stesso modo

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nuovo resoconto:

CTG LADDER MATCH:
1. Sheamus
2. Helms
3. Anderson
4. Hunico
5. Orton
6. Miz
7. Punk
8. _______
 
IMPULSE TITLE LADDER MATCH:
1. Bray Wyatt
2. Reigns

3. Ambrose

4. Sandow

5. Ziggler

6. _______

7. _______

8. _______


 

 
 
 
PALLE ELIMINATE: 1, 3, 4, 7, 8, 10, 11, 12, 13, 14, 16

PALLE RIMASTE: 2, 5, 6, 9, 15

Modificato da stegabri, 15 marzo 2015 - 15:10


#17
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

VALIGETTA! E palla 6!

#18
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

palla numero 15



#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Domattina vi mando le parole. :up:

Ok. Quindi Rollins, Cesaro e Roode per forza di cosa andranno nel match x la cintura Impulse, non essendoci più posto nell altro Ladder.


Rimangono le palle: 2, 5, 9.

#20
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Scusate, ieri sono stato via tutto il giorno. Prendo la palla 2






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi