Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #88


  • Accedi per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Tulsa, Oklahoma

 

 

 

 

Il clima frizzante ed il caldo ambiente dell'arena di Tulsa, Oklahoma, ci danno il benvenuto per l'episodio di Tuesday Night Impulse numero 88... i presenti nell'impianto si sollazzano con canti e cori in favore dei loro beniamini, mentre i pyros scoppiettano sullo stage e la telecamera ci regala una panoramica dell'intero palazzetto. Uno sguardo veloce al duo collaudatissimo di commento, per poi passare subito con le immagini dallo stage, perché una musica ben conosciuta irrompe forte, irradiando l'ambiente.

 

"Can You Dig It... Sucka?!?"

 

Oh my!! E' la spumeggiante theme song del GM!! Il 5 volte World Champion Booker T è qui tra noi!! E sicuramente avrà qualcosa di molto importante da dire, visto che ci ha abituato ormai a far capolino sul ring in apertura di show, solo nelle occasioni in cui c'è qualche annuncio bomba da dare al pubblico... e sicuramente sarà così anche questa sera... a cominciare ad esempio... dal sbrogliare la matassa venutasi a creare in conclusione dello scorso episodio... quando con un gesto a sorpresa, Mr. Daniel Bryan ha rinunciato alla propria corona di Impulse Champion, rendendola alla federazione, chiedendo in cambio un'opportunità di sfidare il campione mondiale Edge, tuttora sprovvisto di uno sfidante. Sarà stata accettata la proposta dell'AmDrag.

Ascoltiamo Booker T che ha ora guadagnato il centro ring, microfono alla mano...

 

BOT: "Buonasera a tutti quanti popolo di WR!!! Tulsaaaa... Oklahomaaaa.... Come state?"

 

Booker T annuisce osservando i fans. I quali rispondono alla domanda del GM con sonanti cori.

"TULSA TULSA TULSA TULSA TULSA... Ha detto Tulsa!!! Siamo noiiii!!! WOOOOOOOOOHHH!!"

Booker T sorride indica ad uno ad uno svariati tifosi festanti, poi riprende a parlare...

 

BOT: "Bene gente... so che vi starete chiedendo come mai io sia qua ora... ebbene... sono qui sul ring perché a quanto pare ci sono delle questioni da risolvere... la scorsa volta, con un gesto che devo dir la verità a sorpreso pure me, nonostante io sia un lungimirante GM che tutto vede, tutto prevede e tutto sa... Ebbene... il prodigo e brillante ragazzo dalla barba crespa, l'AmDrag, il paladino americano... Mr. Daniel Bryan... ha fatto a me una richiesta... e non come tanti l'avrebbero fatta.. alzando la voce o ponendo condizioni... no... lui innanzitutto ha messo sul piatto del proprio... parlando a cuore aperto, confessando le sue vere ambizioni... e questo io, un grande GM, non posso che apprezzarlo! Sappiamo tutti quanto valga avere una cintura alla vita... tutti intraprendono questa carriera sperando di arrivarvici un giorno a vincerla e... una volta che se ne ha una... sappiamo come sia difficile privarsene.. e devo dire che il prode D-Bryan... ha dimostrato davvero tanto coraggio! Ha rinunciato alla sua cintura di Impulse Champion, consegnandola ai posteri, nella speranza che trovi un degno erede a portarla... e come controparte... mi ha fatto una determinata richiesta... sfidare il campione mondiale... La Rated R Superstar... Edge!!! Un Edge tuttora sprovvisto di un oppositore... Ebbene io ho deciso...."

 

Dagli spalti si leva il coro forte: "Let's Go Bryan... Let's Go Bryan!!"

Booker T annuisce sorridendo, si stoppa un attimo poi riparte...

 

BOT: "Stavo dicendo... visto il grande coraggio e il grande spirito che il ragazzo ha dimostrato nel fare questa scelta... ebbene io, il GM di Impulse, il 5 volte Campione Mondiale, Booker T... ho deciso di accogliere la sua richiesta... per tanto a Climb To Glory... Edge affronterà Daniel Bryan... con in palio il titolo Mondiale... E non è tutto... da ora in avanti, grazie a questo gesto del prode Daniel Bryan, io, Booker T... come detto 5 volte Campione Mondiale... istituisco un diritto che in futuro chiunque potrà esercitare! D'ora in avanti, chiunque potrà puntare al coronamento del proprio sogno mondiale... difatti, qualora si ritroverà ad essere Impulse Champion dopo la disputa di Bad Obsession... egli potrà decidere se tenersi quella cintura e proseguire nel suo viaggio da campione del brand... oppure fare All-In, come ha fatto ora il coraggioso D-Bryan... ovvero rinunciare a tale alloro per puntare più in alto, per coronare il suo sogno e la sua ambizione... ricevendo un'opportunità garantita a Climb to Glory di competere per il titolo massimo! Questa sarà nota d'ora in avanti come... Opzione C... la C... di Coraggio... la C... di Campione!!!"

 

Applausi da parte della folla, la quale accoglie con gaudio le parole del GM che dunque istituisce una regola che di certo renderà ancor più ambito di quanto è già il titolo di Impulse Champion... ma attenzione... il GM pare non aver ancora concluso con il suo sontuoso annuncio...

 

BOT: "E non è tutto, men... la scorsa volta vi ho annunciato come a Climb To Glory si disputerà un sontuoso Ladder Match tra 8 Ladies che si contenderanno la preziosa valigetta... ebbene... quello non sarà l'unico Ladder Match ad 8 contendenti che si terrà quella sera... difatti... ce ne saranno anche ALTRI DUE!!! OHHHH YEAHHH!! Avete capito bene, men... quest'anno Climb To Glory sarà più sontuoso, pirotecnico ed incerto che mai... in quanto avremo non solo il classico Ladder Match ad 8 uomini che vedrà messa in palio la valigetta di Mr. CTG... bensì... anche un altro 8-men Ladder Match che proporrà la riassegnazione del titolo di Impulse Championship rimasto vacante!!!"

 

Boato dei fans che non credono alle proprie orecchie! Non uno... Non due... ma BEN TRE Ladder Match ad 8 contendenti quest'anno a Climb To Glory! Un programma non solo da leccarsi i baffi... ma anche le orecchie!! Si preannuncia davvero puro spettacolo e la folla pare non stare nella pelle dall'attesa spasmodica dell'evento...

 

BOT: "Già... capisco la vostra frenesia, men... anche io fossi lì tra voi proverei le stesse emozioni... ma... aspettate un attimo... prima di scaldarvi... lasciate che vi riveli anche CHI prenderà parte a questi match! Coloro i quali si daranno battaglia per l'ambito premio!! Ebbene...

Il Ladder Match che vedrà riassegnata la cintura di Impulse Champion... vedrà schierarsi nelle file di partenza... un'ex detentore di tale cintura, quale il Guru della Palude, BRAY WYATT... niente meno che i Tag Team Champions in carica... DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS... ed ancora... altri due ex detentori di questo titolo... lo Show Off, DOLPH ZIGGLER... ed il Maestro della Conoscenza, DAMIEN SANDOW... Ma non è tutto... ci sarà anche un'ex-campione di coppia ed ex-campione Internazionale quale, l'It-Factor, BOBBY ROODE... e due rampolli in grande ascesa quali... il Wrestler Killer, SETH ROLLINS... e la sensazione elvetica, CESARO!!! WOAHHH!!!"

 

Applausi e cori in favore di questo parterre che si contenderà la corona di Impulse Champion... anche se... la vera attesa e la vera trepidazione, sembra maggiormente rivolgersi verso la brama di sapere chi saranno i nomi che comporranno la Starting Grid del Ladder Match che vedrà in palio la valigetta.

 

BOT: "Per quanto riguarda l'altro piatto forte... si lo so che tutti lo state attendendo con ansia... non vi tengo ulteriormente sulle spine... Ebbene...

A contendersi la valigetta di Mr. Climb To Glory 2015... ci saranno... su 8 partecipanti... ben 7... e dico 7... EX-WORLD CHAMPION!! Proprio così!! Le cose quest'anno si fanno in grande... Ed il piatto non poteva esser più prelibato di così!!

Ci sarà... colui che per ultimo ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire avere a che fare con il potere della valigetta, in quanto ha perso il suo titolo proprio per mano di essa, il Guerriero Celtico, SHEAMUS!!!

Ci sarà... colui che detiene ancora oggi il record quale regno di campione mondiale più longevo di sempre, qui in federazione... il Magnifico, THE MIZ!!!

Ed ancora... sarà parte del match... colui che diventò campione del mondo qualche anno fa, incassando proprio la valigetta... lo Straight Edge One, C..M.. PUNK!!!

Colui che ha per ben due volte detenuto la cintura massima, la prima delle quali perdendolo proprio a causa dell'incasso effettuato dal Chicago Made... Mr. Gregory Helms... a.k.a. ... THE HURRICANE!!

Sarà della partita anche colui che appena tornato dalle alture Hymalaiane si è imposto quale Mr. SuperBrawl andando vicinissimo alla conquista del titolo... l'Apex Predator, RANDY ORTON!!

Un vero duro, un vero Asshole... colui che ha detenuto non solo il titolo di campione mondiale, ma anche il titolo di campione dei pesi massimi per quel poco che è stato proposto... il Re delle teste di cavolo... MR. ANDERSON!!!

Un uomo che a differenza degli altri partecipanti non ha mai vinto la corona mondiale, anche se ci è andato molto vicino a farlo... potrebbe esser forse indicato quale la pecora nera, ma... occhio a fare bene i conti con lui, perché di certo non mollerà un centimetro... il Rivoluzionario Messicano... HUNICO!!

E per finire il parterre in grande stile... beh, non poteva mancare che lui... colui il quale è stato capace di divenire il primo campione unificato ed indiscusso della federazione... esattamente un anno fa a Born To Be The Best IV... ovvero... Mr. Y2J, The LionDo, The Ayatollah of Rock'n'Rolla... CHRIS JERICHO!!! WOOOAHHHH!!!! WHATTA-DREAM-MATCH MEN!!!"

 

"THIS IS AWESOME... THIS IS AWESOME... THIS IS AWESOME..."

Esplodono grida deliranti dalle tribune... la gente non riesce più manco a stare seduta da quanta è l'adrenalina che scorre ora nei loro corpi... un match da urlo... un match che si prospetta epico! Un Ladder Match di 8 clamorose superstar... tutte al massimo della forma e che si daranno battaglia come mai visto prima... dopo questo annuncio bomba del GM, di certo il PPV acquista uno spessore come pochi prima d'ora...

 

BOT: "Bene gente... e... questo è quanto vedremo in PPV... ma... prima che me ne vada da qui... lasciate che vi sveli anche cosa accadrà questa sera... in quando di certo... non voglio lasciare voi, pubblico di Tulsa, Oklahoma, a bocca asciutta! Non sia mai che il vostro GM vi deluda!"

 

"Ha detto TULSA!! Siamo noi!! WOOOOAHHHHH!!"

Esplosione di altri cori da parte dei supporters... 

"THANKS TO BOOKER... THANKS TO BOOKER... THANKS TO BOOKER..."

 

BOT: "Ebbene questa sera... assisteremo ad un tesissimo re-match per le corone di Coppia tra i campioni della Chiper Pol e gli sfidanti, gli Americani più Odiati... Ci sarà inoltre, un provante match 3vs3 ad eliminazione, che vedrà contrapposti da una parte: Seth Rollins, The Miz e Damien Sandow, accompagnati dal rude Shane McMahon... e dall'altra: CM Punk, Dolph Ziggler ed Hunico, accompagnati dal sagace Paul Heyman... e non è ancora tutto perché... nel Main Event.. vedremo Daniel Bryan, il futuro primo sfidante al titolo, testare le proprie ambizioni, mettersi alla prova... contro colui che è stato l'ultimo sfidante al titolo di Edge... vale a dire... Mr. SuperBrawl 2015, Randy Orton!! In un brillante scontro faccia a faccia!! Dunque ora... non mi resta che da dirvi... UNA BUONA SERATA A TUTTI, men... and... women!! OH CAN YOU DIG THAT... SUCKAAAAA!!!!"

 

Un gasatissimo Booker T solleva le braccia al cielo, poi ripone il microfono e salutando con vistose gesta i fans, se ne va, abbandona il ring sorridendo...

Un'apertura di episodio più bomba che mai! Ci attenderanno una puntata e soprattutto un PPV davvero elettrizzanti!

Piatto ricco mi ci ficco... si suole dire... e con queste premesse, di questi tempi in WR c'è da ficcarsi dentro con tutte le scarpe!!

WOW!!

 

______________________________________________________
 

Con uno stacco di collegamento si arriva nell’area interviste dove il Commentatore Misterioso viene inquadrato dalle telecamere, pronto a raccogliere le dichiarazioni dell’ospite o degli ospiti che “gentilemente” hanno acconsentito a rilasciare un’intervista.

CM:” Signore e signori, qui è il Commentatore Misterioso che vi parla. Stasera in mia compagnia ho una coppia di atleti che ha concentrato su di sé le attenzioni, o meglio dire le antipatie, del pubblico di Westling Revolution: Mr Anderson e Bobby Roode.. gli American’s Most Hated!”

Impassibile Anderson alla sua presentazione per bocca dell’intervistatore, come al solito lascia le smancerie ad atleti di bassa lega. Roode invece non perde occasione per incutere timore al Commentatore Misterioso, frapponendosi tra lui e il suo partner. L’intervistatore sceglie saggiamente di non far caso alle intenzioni dell’It Factor e parte con la prima domanda all’indirizzo del platinato Ken.

CM: “ Partiamo da quello che è successo a Bad Obsession.. match finale per la riassegnazione dei Tag Tiles, alla fine di una lunga battaglia a prevalere è la Chiper Pol, o nostri nuovi campioni di coppia.. cos’ha da dirci a riguardo Mr Anderson?”

Mr A: “ Per una volta avresti potuto essere più sveglio, sacco di merda.. e invece commetti sempre i soliti stupidi errori. Hai detto “nostri campioni” come se anche io e il mio compare Bobby Roode avessimo riconosciuto questa vittoria, beh allora ti sbagli di grosso. Il risultato sembra parlare chiaro, e pensavate che tutto si sia svolto nella maniera più legittima possibile.. ma invece no.. Ambrose e Reign non dovrebbero essere campioni per un semplice motivo, o meglio per un semplice aspetto.. il match non aveva motivo di essere combattuto.. il mio legale parlò chiaro, i titoli non dovevano essere riconsegnati! Tutte le chiacchiere che si fanno da quel giorno in avanti sono da aria alla bocca.. come quella che danno quei due imbecilli.. pappa e ciccia… Cip e cip.. insomma avete capito! Parlate perché avete un’alito da pestilenza? In quel caso, mi fareste vomitare, ma vi capirei.. altrimenti fareste bene a tacere, accettare il regalo che vi è stato fatto e volare bassi! Vi ho sentiti sapete? Avete fatto un bel castello di carte.. peccato che sia costruito sull’acqua.. sporca e lercia, di una pozzanghera di questa schifosa città!”

Alza i toni il nativo di Green Bay con l’If Factor che applaude. Siamo convinti che il pubblico in arena non la prendere per nulla bene ed infatti il CM in fretta sottrae il microfono dalla bocca di Ken che sembra placarsi. Sta diventando un must dell’Head Asshole quello di infangare i posti dove la carovana di WR fa tappa di settimana in settimana.. fa parte del gioco dell’Heel. E proprio un divertimento pare essere: i due compagni di team si guardano come dire “ben fatto”.. ma a distorglieli ci pensa l’intervistatore che incalza.

CM: “ Detta così pare come se non aveste interesse verso queste cinture, eppure la scorsa settimana vi siete guadagnati l’ennesima opportunità per ambire alle corone della categoria, nel match contro i Watchmen della scorsa settimana, cosa che vi porterà a salire tra qualche minuto sul ring contro i campioni in un match titolato.. ci spieghi cosa pensano in questo momento gli uomini più odiati d’America”.

Mr A: “ Ma cosa ci sarebbe da spiegare?! Vuoi dire che avremmo dovuto tirarci indietro? Dire.. ehi ok, le cinture sono vostre non c’è problema? No.. no.. e NO! Mr Anderson non è abituato ad agire così, non mi faccio passare la mosca sotto il naso senza che sia schiacciata.. Quello che è successo la scorsa settimana è semplice, e direi anche pronosticabile.. vincere quel match doveva essere facile, ma non mi aspettavo che lo fosse fino a quel punto.. ma Damien, beh è una persona ragionevole, si è fatto da parte.. e Helms.. beh direi che non è più quello di una volta, non so se mi spiego! Ma ora voglio pensare a quello che sarà.. voglio dare un’opportunità a Wrestling Revolution di redimersi e riconoscere il valore degli AMC. Per questo saliremo sul ring anche stasera.. e posso dire che sarà il crocevia per quello che accadrà da domani in poi, tutte le altre considerazioni le saprete nel momento opportuno!”

 

BR: “il fatto è molto semplice, sacchetto.”

 

Roode prende la parola! L’ IT Factor si porta verso il commentatore misterioso mentre Anderson si fa leggermente da parte.

 

BR: “Noi abbiamo ucciso la categoria di coppia.”

 

BOOOM!

Se, e poi? Eppure i campioni non siete voi!

 

BR: “Avanti, ammettetelo WR Universe!

Se ora ci sono mille team di incapaci, se ora la divisione di coppia ha un senso, se ora le cinture di WR Tag Team Champion hanno diritto a chiamarsi così è solo per merito NOSTRO!”

 

Roode indica sé ed Anderson con l’indice!

Gli American’s Most Hated sono fieri e determinati nella telecamera.

 

BR: “NOI abbiamo dato un senso alla divisione!

NOI abbiamo portato tutti questi team di patetici rincalzi a giocarsi title shot che non meriterebbero!

NOI abbiamo dato una ragione di esistere a questi stessi patetici rincalzi, creando appunto queste coppie con cui non vincerebbero nemmeno i regionali di Briscola!”

Primo piano.

 

BR: “ NOI abbiamo creato i Chiper Pol.”

 

BOOOOOOOOOOOOOO

Fischi del pubblico!

 

BR:”Oh sì, credeteci.

Sono stati gli uomini più odiati d’america a creare quei due.

Senza due campioni dominanti come me e Mister Assopigliatutto Anderson non si sarebbe creata questa competizione attorno ai titoli.

Competizione che noi abbiamo sempre vinto onestamente!”

 

E io sono la Regina d’Inghilterra! L’ ego di questi due è fuori controllo.

 

BR: “Ha detto benissimo Ken, noi quei titoli non li abbiamo mai persi.

Evidentemente non sapete leggere le carte dei legali, ma fa niente.

Questa sera vi faremo un surrogato di codice Incivile a suon di cazzotti!

Questo perché NOI abbiamo creato i Chiper Pol e NOI li distruggeremo!

BECAUSE WE HATE!”

 

Mr. A. “and we WIN.”

 

E I due AMH se ne vanno senza dar ulteriore tempo al Commentatore Misterioso.

Giustizia contro Egocentrismo.

Who’s gonna win?

 
______________________________________________________

 


 
Let's light it up! La musica, il titantron, le luci, l'atmosfera... Tutto si accende e si infiamma perché lei, la sola e unica AJ Lee, è qui anche stasera! La Ladies Champion si fa attendere per qualche secondo, come si conviene a una come lei, quindi finalmente si presenta sullo stage e come sempre è raggiante, brilla di luce propria e lo sa. Questa sera AJ è in abiti civili, con un semplice paio di jeans, infilati dentro degli stivaloni neri di tela con lacci rosa, e una T-shirt nera a collo largo che le arriva all'ombelico, maglia su cui campeggia in rosa shock la 'modesta' scritta "I'm better than U"; il tutto ovviamente completato dalla sua amata cintura, poggiata su una spalla. La campionessa rimane per qualche secondo sullo stage muovendosi a tempo con la sua theme song, se la gode a pieno, quindi senza considerare minimamente tutto ciò che le sta intorno parte saltellando lungo la rampa. Si fa un mezzo giro del quadrato, fermandosi un attimo vicino alla zona degli addetti per farsi allungare un microfono, ovviamente senza chiederlo, quindi sale sul ring e se ne piazza al centro. Attende con calma che la sua musica scemi, non ha alcuna fretta, quindi inizia a parlare.
 
AJ: "E insomma... Un altro PPV è passato, e io ho dimostrato ancora una volta l'ovvio... Qualunque sia il campo di battaglia, in qualsiasi situazione, che io abbia contro una, due, tre, dieci, cento, mille sfidanti poco cambia, il risultato è e sarà sempre lo stesso: AJ Lee is still Ladies Champion! Oramai non capisco nemmeno perché continuino a provarci... Anche voi della dirigenza però dai, smettetela di dare false speranze a queste povere e ingenue ragazzine, su... A che serve mandarle sul ring così, quando si sa già come andrà a finire... Fossi in loro io smetterei di far mandare al macello così la loro Divisione femminile e magari introdurrei un altro titolo che quelle perdenti possano contendersi tra loro, così forse avrebbero uno scopo nella vita... Ma non sono io a decidere, e per quanto mi riguarda non ho alcun problema a continuare a ridicolizzare ogni altra presunta 'Lady'. Anzi, da una parte mi diverte pure vedere le loro facce quando finalmente le porto a rendersi conto che hanno di fronte a loro un qualcosa di davvero troppo grande e insormontabile..."
 
AJ si ferma un attimo, mentre i fan disapprovano rumorosamente le sue parole. La campionessa quindi poggia un attimo il microfono e la cintura a terra e scende dal ring, facendo segno al un addetto di alzarsi dalla sedia su cui era seduto; quindi si porta via lei quella sedia, la piazza vicino a un angolo del ring e la pulisce un attimo, per poi recuperare cintura e microfono e sedercisi comoda, rivolgendosi al pubblico.
 
AJ: "Molto meglio ora. Scusate l'interruzione eh, ma dovevo sedermi... Sapete com'è, le mie gambe iniziavano a cedere sotto il peso della vostra invidia... Stavo dicendo... Sì, mi diverte schiacciare qualche vermetto ogni tanto. Anche i re e le regine nel passato ogni tanto avevano bisogno di un momento di relax, di un po' di svago, e quindi chiamavano i loro giullari di corte per prendersi gioco di loro, o sacrificavano qualche schiavo per la causa. E per me è lo stesso... anche se più che una banale regina io sono una Dea, ma il concetto è lo stesso... Ogni tanto anche la sola e unica Total Lady, la Last Woman Standing, la Queen of the Ring, la Living Legend, la Goddess of Wrestling, la Best Lady in the World ha bisogno di divertirsi e di giocare un po', e devo ammettere che quelle sottospecie di finte ladies là nel backstage ricoprono davvero bene questo ruolo di vittime da sacrificare per il mio svago, per aiutarmi a combattere la noia... E a Bad Obsession mi è andata proprio di lusso eh, mi hanno concesso addirittura due giocattolini per divertirmi. È stato un momento piacevole dai, ce le ho fatte credere fino alla fine, in particolare quell'inglesina, ma poi si dice che il gioco è bello quando dura poco... e quindi a un certo punto mi sono stancata, ho posto fine al momento di svago, mi sono ripresa la cintura e sono tornata alla mia quotidiana routine da Dea del wrestling. E ora..."
 
Per tutta la durata del suo discorso AJ cambia continuamente posizione delle gambe, le incrocia, le distende, le accavalla, le re-distende, come se non riuscisse a trovare una posizione comoda... A un tratto però si interrompe, come se avesse avuto un'intuizione.
 
AJ: "Ah, ecco come potrei mettermi... Aspettate un attimo eh, torno subito..."

La campionessa poggia microfono e cintura sopra la sedia e rotola nuovamente fuori dal ring, mettendosi a cercare qualcosa sotto il quadrato. A un certo punto il suo sguardo si illumina, ha trovato qualcosa di adatto, quindi chiama lo stesso addetto che prima aveva fatto alzare e gli dà degli ordini. Il pover'uomo tira fuori un tavolo chiuso e un po' a fatica lo porta sul ring, e sotto precise indicazioni della campionessa lo apre e lo posizione in diagonale nell'angolo di fronte alla sua sedia, a mo' di scrivania. AJ, soddisfatta, fà segno all'addetto di togliersi di mezzo ora e va a sedersi nuovamente sulla sua sedia, recuperando il microfono e poggiando la cintura e le sue gambe incrociate sul tavolo appena montato.
 
AJ: "Oooh, così sì che sto comoda... Insomma, a Bad Obession ovviamente ho superato sia Gail Kim sia Paige e ho messo un'altra tacca sul mio storico regno da Ladies Champion, il più longevo della storia. E ora vorrei rivolgermi direttamente a una delle due 'sfidanti' che ho ridicolizzato e darle una bella lezione di wrestling. Mi rivolgo a te, Paige. Hai fatto passare solo due giorni dalla tua sconfitta e a Impulse l'altra volta hai subito iniziato a lamentarti e a trovare scuse... 'E io non ho perso, e Mickie James si è messa in mezzo, e altrimenti avrei vinto, e ho dimostrato quanto valgo'... bla, bla, bla... E c'è anche un'altra cosa che hai detto: che io, la sola e unica AJ Lee, non avrei dimostrato niente in quel match, non avrei dimostrato di poterti battere... Hai bisogno di un bel ripasso sulle basi del wrestling, Paige. E, dall'alto della mia generosità, te lo farò subito: allora, non so se dalle tue parti funziona diversamente eh, ma qui da noi non vince chi fa più manovre, non vince chi crede di aver dimostrato di più, non vince chi avrebbe vinto se non fosse successo qualcosa... qui vince chi vince, punto e basta. E questa non è una rozza rissa da bar come quelle a cui siete abituati voi inglesi, questo è pro wrestling. E nel pro wrestling per vincere non basta avera grinta, gettarsi all'attacco con arrembanza, picchiare le rivali... Per vincere serve questo, AJ si indica un lato della testa il cervello. Serve essere intelligenti, scaltri, furbi, opportunisti, avere l'istinto da ring, non lasciarsi sfuggire nemmeno un'occasione... È tutto questo, e e tante altre cose, che ti rende una lottatrice completa, ed è anche e soprattutto grazie a queste mie doti se IO sono nettamente superiore a qualunque pseudo-lottatrice in questa federazione... se IO sono superiore a chiunque altra al mondo... se IO sono la Best Lady in the World! E una come me non può stare in altro posto che non sia il top, la vetta più alta, la cima della scala... E...",
 
AJ si ferma per un istante, come se avesse avuto un'altra idea.
 
AJ: "A proposito... Aspettate un attimo voi, eh..."
 
La Total Lady tira giù i piedi dal tavolo e chiama ancora una volta il povero addetto di prima, che la raggiunge a bordo ring per ricevere delle nuove istruzioni. L'uomo, dopo aver sgranato un attimo gli occhi alla nuova richiesta, sconsolato si mette alla ricerca di qualcosa sotto il quadrato e tira fuori appunto una scala; mentre AJ osserva attentamente il suo operato, un po' a fatica l'addetto porta l'oggetto metallico sul ring e lo monta al centro, per poi tornarsene nella sua postazione. Soddisfatta, la campionessa si alza dalla sedia, recupera microfono e cintura e va ad arrampicarsi sulla scala, sedendosi a cavalcioni sulla cima per continuare il suo discorso da qui.
 
AJ: "Adesso finalmente sto in un posto che mi compete... da laggiù potete ammirarmi tutti al meglio... Bene, stavo parlando di come io non potrei stare in altro posto se non al top, di come 'Ladies Champion' e 'AJ Lee' siano praticamente diventati due sinonimi e di tutto questo... Ma adesso cambiamo discorso, non voglio sembrare una che si vanta troppo della sua superiorità su chiunque altro... E quindi, arriviamo a noi. Paige, Paige, Paige... Povera, piccola, ingenua Paige... Chi ti crede di essere per pretendere qualcosa da me, eh?! Credi addirittura di potermi sfidare ora?! Non ti è chiara una cosa, inglesina: nessuno sfida AJ. Al massimo puoi candidarti a mia prossima vittima, se proprio vuoi... In tal caso potrei anche accettare di darti una lezione privata di wrestling, ne hai davvero tanto bisogno... Anzi, ho voglia di divertirmi un po', perché non facciamo le cose in grande quindi? Guardati intorno in questo ring, Paige... Cosa vedi?"

AJ indica i vari oggetti con cui ha fatto riempire il ring, seguita dalla telecamera, quindi riprende a parlare.
 
AJ: "Un tavolo, una scala, una sedia... Ti fa venire in mente qualcosa tutto ciò, inglesina? A me fa pensare a una vecchia citazione che diceva più o meno così: 'Attenta a ciò che desideri, potrebbe avversarsi'...o anche 'peggiorarsi', aggiungo io. La tua insulsa sfida è accettata, Paige, ma si farà alle mie condizioni: T...L...C!"

OH MY GODDESS! Annuncio shock della campionessa, che accetta la sfida e anzi rilancia aggiungendo una stipulazione speciale ed estrema: sarà un TLC Match! La sua theme song torna ad accendere l'arena, mentre AJ getta a terra il microfono e alza le spalle come a dire 'te la sei cercata'; e con la Dea del ring in cima sulla scala, mentre alza in alto la sua cintura, le immagini sfumano in nero.

 

______________________________________________________

 

Siamo ora nel backstage con il commentatore misterioso che va alla ricerca di qualche superstar da intervistare....ma... oh my gosh! C'è Jeff Hardy alle sue spalle! il commentatore misterioso se ne accorge e non può perdersi l'occasione di strappare una breve intervista al neo rientrante!

 

CM: "Hey Jeff, permetti una breve intervista??"

 

JH: "Certamente!"

 

CM: " Grazie mille, ascolta jeff purtroppo l'ultima puntata di Impulse si è chiusa in modo amaro per te, come l'hai presa?"

 

JH: " Guarda, sarò sincero, è stato un match veramente con un ritmo altissimo! Cesaro è una superstar che ci sa veramente fare, io sono appena rientrato e ci sta che non sia ancora pronto fisicamente a reggere un match ad altissimo ritmo come è stato quello con cesaro, quindi ci sta la sconfitta, però almeno li ho potuto capire che sono in forma e ce la posso fare a tornare ai piani alti della federazione!"

 

CM: "quindi Jeff ammetti di aver fatto qualche passo falso o comunque di riconoscere la superiorità del tuo avversario?"

 

JH: "Hey, hey, un attimo, ammetto che la sconfitta ci sta tutta, che non sia ancora pienamente al 100%, però non ho mai detto di essere inferiore a cesaro! io personalmente mi sento all' altezza di ogni superstar qui ad impulse! sopratutto con il gran supporto che mi danno ogni volta che salgo su quel ring le mie creature! che per fortuna nonostante la lunga assenza non mi hanno mai abbandonato! riconosco comunque che cesaro si sia dimostrato superiore a me in quella occasione, la giovane età e la voglia di emergere saranno stati sicuramente il fattore C, però se ci dovesse essere un altra occasione siate pur certi che non sarà una replica di quella vissuta la scorsa notte ad impulse! "

 

CM: " Jeff quando hai eseguito la whisper in the wind sentivi di aver la vittoria in pugno, ma cesaro d'astuzia è sfuggito e ti ha colpito, cos hai pensato in quel momento?"

 

JH: " Ti dirò, a quel punto del match ormai eravamo entrambi agli sgoccioli, è stato un match ricco di occasioni per entrambi, quando sono riuscito a mettere a segno la whisper in the wind con un centro cosi pieno ho detto ok, ci siamo, la vittoria è mia! ma cesaro è sfuggito e mi ha atterrato co una devastante clothesline, ma quando poi sono riuscito a sfuggire alla neutralizer e a sbatterlo a terra ho detto si, ci siamo, appena ho puntato il paletto il pubblico era alle stelle gridava come non mai...sapevano che era ora di volare...della diving splash! e quando era pronta per essere connessa Cesaro si riprende e con il suo european uppercut mi ha steso in volo....li ho dovuto gettare la spugna...è andata così ma sicuramente se ci sarà un altra occasione di andare contro di lui andrà molto diversamente!!"

 

CM: "Bene Jeff ti vedo molto motivato! lasciamo perdere la scorsa puntata e dedichiamoci a oggi, il GM ti ha messo in un match di coppia per questa sera e il tuo partner sarà il simpatico neo campione internazionale santino marella vuoi dirci qualche cosa??"

 

JH: " Bhe, dovresti conoscere il mio passato, i match di coppia sono la mia specialità! sono forse i match dove riesco a dare di più di tutti! questa sera non ci sarà nessun altro passo falso, lo devo fare per me, per la mia carriera e per le mie creature sopratutto!, su santino cosa posso dire....bhè l'ho conosciuto e ci ho fatto qualche chiacchierata nel backstage in questi giorni, è un personaggio molto simpatico! ma sopratutto e pazzo e bizzarro proprio come me! penso che in questo match di coppia possiamo far vedere qualcosa di bello io e lui insieme!, io sono carico e pronto a riscattarmi da una sconfitta, lui è al massimo dopo aver appena vinto il titolo internazionale quindi posso solamente dire che tutte le mie creature e tutta l'arena in generale vedrà un gran bel match puoi starne certo! "

 

CM:" Ottimo Jeff, ti ringrazio per i minuti che mi hai dedicato e buona fortuna per il match! "

 

JH: "..è stato un piacere e grazie! "

 

Jeff Hardy si allontana con un immenso boato del pubblico che ha assistito all'intervista dal maxi schermo ed è pronto tra qualche minuto a vedere il suo beniamino in azione!

 

______________________________________________________

 

Le Cheerleaders girano nervosamente nei meandri del backstage alla disperata ricerca di qualcuno…quando si imbattono nel GM della federazione, Booker T.
A farsi avanti, in quanto leader e portavoce, è la solita Summer Rae, che si avvicina di un passo al dirigente con sguardo serio e minaccioso.
 
SR: ”Stavamo cercando proprio lei…il nostro General Manager, colui che si deve occupare di gestire la federazione e regalare sempre il meglio al nostro pubblico. 
Ormai sono due settimane che ci interroghiamo sul motivo per cui Alexa Bliss non faccia parte del match. Perché una delle campionesse di coppia è stata esclusa da questo duello?”
 
Booker T strabuzza gli occhi e allarga le braccia, come se fosse molto sorpreso dalle parole della First Lady.
 
BOT: ”Ehi My Ladies…ma come? Sbaglio o Alexa Bliss è infortunata? È dalla scorsa volta che andate in giro a non dire altro, per questo è stata esclusa dalla contesa. 
Non vorrei pensare male, ma non è che non vi era alcun infortunio?”
 
Un sospettoso Booker T inizia a scrutare tutte e tre le ragazza con fare guardingo…
 
Ed è proprio Alexa Bliss, la ragazza in questione, che prende la parola per sistemare la situazione.
 
AB: "No no no...Booker...ha frainteso la domanda della mia amica Summer! Quella delle Cheerleaders era una semplice curiosità, volevamo solamente assicurarci che non ci fossero motivazioni particolari...infatti come vede dalla fasciatura non posso combattere in quanto ancora infortunata! Anzi, già che siamo qui, ci tengo a ringraziarla per la premura che ha dimostrato nei miei confronti, tenendo conto della mia condizione fisica!"
 
Booker fissa ancora sospettoso le tre ragazze, ma poi cambia espressione e si fa come al solito molto allegro, facendo tirare un sospiro di sollievo a Summer, Alexa e Nikki.
 
BOT: ”Oh Alexa cara, ci mancherebbe! Non ringraziarmi, è semplicemente il mio lavoro, DOVERE! E’ chiaro che in questo momento tu non sia pronta ad un incontro, sarebbe da incoscienti mandarti la fuori in un incontro così pericoloso come il Climb to Glory Ladder Match ..... E parlando di quell’incontro: Summer! Nikki! Voi come vi sentite? Insomma, SIETE IN FORMA???”
 
Molto premuroso il GM, che vuole conoscere la condizione fisica anche delle altre due Cheerleaders ... A rispondergli è Nikki Bella, subito dopo un cenno d’intesa con la propria guida.
 
NB: ”Naturalmente sig. Booker, io e Summer siamo al 100%! Siamo prontissime al nostro incontro al PPV e, a voler essere totalmente oneste, vorremmo che il Ladder Match fosse già questa sera, così da poter portare a casa la valigetta sin da subito! ”

 

Booker T annuisce sorridente...

 

BOT: "Oh... mi fa piacere ragazze mie sentirvi così cariche e sapervi così in forma... già... perché avevo in mente proprio il giusto impegno per voi questa sera! Visto che tu Nikki e tu Summer siete al 100% della forma, come avete detto voi, e vogliose di combattere... stasera affronterete due duelli! Proprio così! Uno a testa!! Tu Nikki... te la vedrai tra breve One on One sul ring contro... la ragazza dai capelli rossi, l'Extreme Lady.. Lita!! E più tardi, nel corso della serata... la Queen of the Ring Summer Rae... affronterà sempre in uno scontro 1vs1... la bionda ragazza della Louisiana, la Hot Mess.. Taryn Terrell!!! Dunque... buon divertimento e buona serata... Let's Go Girl!!"

 

Booker T riprende il suo percorso lungo il corridoio, lasciando le Cheerleaders in zona a guardarsi vicendevolmente in faccia.

______________________________________________________
 

 
OOOOOOOH YEAAAAAAH!! La musica della polizia armata invade il palazzetto, venendo seguita da un’ovazione del WR Universe. La Chiper Pol appare tra le tribune, venendo ora scovata dalla. Dean Ambrose e Roman Reigns scendono le scalinate, battendo il proprio pugno con diversi fan ... Superate la barricate, la polizia armata sale sul ring dove riceve un altro grande pop. Diverse le espressioni dei due campioni: Roman Reigns pare tremendamente concentrato e non si lascia andare nemmeno un sorrisetto, mentre Dean Ambrose mostra la linguaccia carico di adrenalina e batte le proprie mani sul Championship che tiene alla vita, come a voler dire: “Ehi, fate un po’ di casino per i vostri campioni!”
 

”MIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR"

 
 
Ed ecco invece gli sfidanti, coloro che hanno ottenuto un’altra chance ai titoli di coppia la settimana scorsa, due ex-Tag Team Champion e soprattutto acerrimi rivali della Chiper Pol ... In poche parole, THE AMERICANS MOST HATED! Bobby Roode e Mr.Anderson appaiono sullo Stage venendo travolti dai fischi, ma d’altronde, con un nome così, cosa diamine vi aspettavate? ... Ingresso molto incolore dei due, niente spavalderie che si solito contraddistinguono i due malfattori, Anderson e Roode sembrano tremendamente concentrati e all’occhio piuttosto tesi. Del resto questa, per loro, potrebbe essere l’ultima chance per dimostrare la superiorità sui Chiper Pol, quindi il fattore mentale non deve essere sottovalutato ... O la va, o la spacca! Anderson si sfila la maglia e la getta fuori ring, mentre Roode si porta sull’apron, a quanto pare partirà l’Head Asshole! ... Che dovrà vedersela con Dean Ambrose! E’ il cane pazzo a partire come uomo legale quindi, E’ TUTTO PRONTO! L’arbitro alza i WR Tag Team Championships al cielo, per poi affidarli a un addetto fuori ring ... Cenno a Ambrose, OK! Cenno a Anderson, OK! …… SI PARTE!!
 

 

WR Tag Team Championship Match: Chiper Pol © vs Americans Most Hated

 

Ambrose e Anderson, coloro che avevano aperto le danze anche nel Lethal LockDown Match a Bad Obsession, si scagliano l’uno contro l’altro, si va con un clinch! Ken ha la meglio e subito riesce a connettere una Headlock sul rivale, qualche secondo di salda presa, ma poi Dean Ambrose riesce a reagire, spingendo alle corde Anderson ... Il biondo rimbalza alle corde e rincula verso il cane pazzo, HIP TOSS!! Ambrose lancia al tappeto Anderson, che urla di dolore per il colpo alla schiena .... Si rialza l’Asshole e viene subito raggiunto dal Lunatic Fringe, CHOP! CHOP! ANCORA UNA! Anderson arretra fino ad arrivare alle corde, dalle quali prende slancio per una controffensiva su Ambrose, CLOTHESL... NOOO!!! Si abbassa Ambrose ed evita il braccio teso, per poi tornare alla carica: CHOP AL PETTO! ANCORA UNA! Anderson qeusta volta viene chiuso all’angolo dove viene placcato, CORNER SHOULDER BLOCK! La spalla di Ambrose impatta sull’addome di Anderson per una, due, tre volte! Il referee ferma l’offensiva del Lunatic Fringe, ricordandogli del Rope Break in atto ..... Dean Ambrose si alllontana, si porta al paletto opposto a quello dove giace Anderson e corre proprio verso il suo rivale: SPEAR ALL’ ANGOLO! NOOOOOOOO!!! Clamoroso buco nell’acqua del cane pazzo, che finisce con la spalla sul paletto ... Grandi riflessi di Anderson che è riuscito a spostarsi all’ultimo momento per evitare l’offensiva nemica.  Il Lunatic Fringe riesce ad allontanarsi dal paletto, venendo però subito fermato da Anderson, SAVATE KICK! Calcione in girata che fa crollare in ginocchio Dean Ambrose ... SNAP DDT A SEGUIRE!  Ottima manovra del’Head Asshole che ora trascina il rivale all’angolo amico, TAG CON ROODE!! L’It Factor entra velocemente e subitamente inizia un pestaggio sul cane pazzo, ancora steso a terra. Continua l’offensiva degli Americans Most Hated, Bobby Roode ora afferra il braccio sinistro del rivale e lo torce a terra, FUJIWARA ARMBAR!!! Mossa pericolosissima connessa ed ora la situazione potrebbe farsi insostenibile per Ambrose ... Che però riesce in men che non si dica a liberarsi, sbilanciando tutto il corpo di Roode ed arrivano addirittura al Roll-Up! UNO ... DUE ... NO! Bobby Roode si libera dallo schienamento e si rialza in fretta e furia, anticipando il Lunatic Fringe con un braccio teso!! Dean Ambrose subisce un brutto colpo da questa Clothesline e fatica a reagire ... Il cane pazzo viene rialzato dall’IT Factor, che lo proietta sul mat con un BELLY TO BACK SUPLEX! Bobby Roode si vanta per la lezione che sta impartendo all’acerrimo rivale, venendo travolto dai fischi copiosi del WR Universe, ma poco importa a Bobby, che anzi si carica con l’odio della gente nei suoi confronti. L’americano più odiato d’america sale su uno degli angoli passando dall’apron, raggiunge alta quota ed aspetta che Dean Ambrose ritrovi la posizione eretta ... SI VOLA QUINDI!! DIVING NECKBREAKER! ... A SEGNO!!! Stupenda capriola in aria dell’IT Factor che a mezz’aria afferra la testa del rivale, rispedendola sul mat ... Si va per lo schienamento qui, occhio al pin: UNO ... DUE ... NO!!! Il Lunatic Fringe non getta la spugna, ed ora viene incitato dal fido compagno, Roman Reigns. Non si dispera troppo Bobby Roode, che ha ancora il coltello dalla parte del manico ed ora va a rialzare per i capelli Dean Ambrose. Il New Yorkese schiaffeggia Dean Ambrose, GESTO IRRISPETTOSO! Poi afferra la faccia del Lunatic Fringe e lo colpisce con il pugno chiuso, facendo indietreggiare il rivale ... Ma Dean Ambrose in un batter d’occhio prova la controffensiva, DISCUS CLOTHESLINE!! OOOOOOH MYYYYYY!!! Braccio testo in girata che stende Bobby Roode come uno zerbino ... Ed ora Ambrose sgattaiola verso il paletto amico, piuttosto vicino a lui, per dare il cambio a Reigns, TAG!!!
 
Il leone della Chiper Pol entra sul quadrato, supportato dal boato dei fan, ARRIVANO I RINFORZI! Roman Reigns va subito a colpire un revidivo Bobby Roode, MONTANTE! Pugno al mento di Bobby Roode che risuona in tutta l’arena, “the Roar Superstar” carica il polsino come fosse un fucile a pompa e colpisce l’avversario con un altro devastante MONTANTE! ... L’IT Factor è vittima di un Irish Whip ora, rimbalzo alle corde e BACK BODY DROP!! Bobby Roode urla di dolore, poi sgattaiola all’angolo, dove Roman Reigns lo travolge con una CORNER CLOTHESLINE!! L’IT Factor barcolla fino all’angolo opposto, dove viene travolto di nuovo dal leone della polizia armata: CORNER CLOTHESLINE! Bobby Roode rincula verso il centro del ring, dove Roman Reigns lo solleva e lo schianta al tappeto: SAMOAN DROP! ... Il samoano è entrato alla grande nel Match, dominando in lungo ed in largo l’odiato rivale... Il leone afferra dalla testa Bobby Roode e lo trascina all’angolo, sollevandolo fin sulla terza corda dalle gambe. Roman Reigns afferra l’avversario per un SUPERPLEX! Una mossa che avrebbe un impatto letale su Roodem che però si ancora alle corde, evitando la proiezione!! Roode reagisce, serie di pugni al corpo di Reigns che lascia la presa, TESTATA DI ROODE!! Roman Reigns perde l’appiglio con la mano sinistra, restando appeso alle corde solo una mano ... ALTRA TESTATA!  Posizione precaria per Roman Reigns, che ora viene colpito da un pugno diretto al volto, il samoano sta per cadere: “ROOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAR!!!” OOOOOH MYYY!!! Urlo di battaglia dell’ariete, che reagisce e con grande agilità e riflessi afferra Roode sulle sue spalle e lo fa ricadere sul mat: SUPER FIREMAN’S CARRY!!! Roman Reigns è appoggiato con i piedi sulla seconda corda ed ora si rigira su se stesso, per poi salire ancora più in alto ... Il samoano è con i piedi sulla terza corda, trova l’equilibrio, MA COSA VUOLE FARE?!?!? Non lo vediamo spesso ad alta quota, ma si è presentata l’occasione e Roman Reigns vuole tentare la fortuna! Il leone carica di nuovo il polsino, chiamando il pugno di Thor: WHAAAAAAAAAAT??? Il pubblico di Tulsa si alza dai propri posti, stiamo per assistere ad una manovra mozzaffiatante!!! SUPERMAN PUNCH DALLA TERZA CORDA!!!!!! ..... Ma attenzione ad Anderson! Il biondo distrae Roman Reigns avvicinandosi dall’apron, venendo fermato subito dal referee ... Ma questa piccola perdita di tempo è abbastanza per Bobby Roode, che si riprende velocemente e con un balzo arriva all’angolo, afferrando Reigns e spedendolo a centro ring: TOP-ROPE BELLY TO BELLY SUPLEX! .... Il pubblico sommerge di fischi gli Americans Most Hated, che ancora una volta l’hanno fatta franca con le loro scorrettezze, sul ring intanto Roman Reigns e Bobby Roode sono esausti dopo il colpo appena subito. L’IT Factor inizia a strisciare verso l’angolo amico, dove quel malandrino di Mr. Anderson è pronto a prendere il cambio! ... MA REIGNS SI RIPRENDE! Il leone è in ritardo rispetto all’avversario legale, ma cerca di recuperare lo svantaggio, strisciando più velocemente verso Dean Ambrose, che protrae la mano verso il compagno. Bobby Roode arriva e da il cambio, nello stesso momento in cui Roman Reigns, con un piccolo balzo, tocca la mano di Ambrose .... DOUBLE TAG !!!!!
 
Ambrose ed Anderson entrano inferociti e si danno battaglia! PUGNO DI ANDERSON! PUGNO DI AMBROSE! ANDERSON! AMBROSE! ANDERSON! AMBROSE! ANDERSON! AMBROSE! AND...AMBROSE! AMBROSE! ANCORA AMBROSE! ... Ma l’Head Asshole reagisce con un LOW KICK! Calcione alla coscia destra del cane pazzo, che tentenna e viene colpito subitamente da un ROLLING KICK di Anderson, scivolando fuori ring dalla seconda corda ... NOOO!! Ambrose si ancora alle corde e rimane sul ring, per poi rilanciarsi a tutta birra sull’avversario: PENDULUM LARIAT!!! ... Fantastica reazione del Lunatic Fringe, che assesta un duro colpo all’avversario, un Mr.Anderson che ora rotola fuori ring, rialzandosi pian piano con il sostegno del tavolo di commento. Dean Ambrose attende sul ring, fissa l’avversario, poi guarda il pubblico che sembra averne capito le intenzioni, il cane pazzo mostra la lingua e si carica a molla, poi rimbalza alle corde dietro di lui e si getta fuori ring, tramite la seconda corda, SUICIDE DIVE!!! Anderson viene scaraventato sopra il tavolo di commento fino a cadere nella postazione di commento, che si scansano giusto un attimo prima di essere travolti. Volo suicida di Dean Ambrose che sembra aver subito un duro colpo al ginocchio sinistro, ma il cane pazzo ritrova la posizione eretta ed ora va a riafferrare il rivale, non concedendogli troppo tempo per riprendersi ... Il Lunatic Fringe vuole riportare l’acerrimo rivale sul ring, ma Mr.Anderson si lascia cadere a terra per colpire con un ELBOW DROP la gamba dell’avversario! Il ginocchio del cane pazzo viene colpito, urla di dolore di Ambrose! L’Head Asshole si rialza e da un calcione ancora al ginocchio dolorante dell’avversario, per poi spedirlo contro i gradoni d’acciaio! IRISH WHIP ON THE STAIRS, OH MYYYYYY!!! ... Continua l’offensiva di Anderson, che rialza e trascina sul ring l’avversario, rimanendo però a sua volta fuori dal quadrato ... Il biondo da Green Bay afferra per la gamba il Lunatic Fringe e la fa impattare contro il paletto di sostegno: UNA, DUE, TRE VOLTE!! La gamba di Ambrose viene aperta e chiusa come una porta, che viscido assalto del ragazzo Kennedy! ... Ed ora anch’egli torna sul ring, portando Dean Ambrose a centro ring e chiudendolo nel suo lucchetto preferito: FIGURE FOUR LEG-LOCK!!! ... La figura a quattro è da sempre una delle sottomissioni più letali nel mondo del pro-wrestling e potrebbe davvero costare la sconfitta per Dean Ambrose, che cerca di spezzare la presa con le proprie braccia, senza risultato. Il cane pazzo ora batte i pugni a terra, si agita, ma deve stare calmo e pensare ad una strategia buona per uscirne ..... ECCOLA QUI! Il Lunatic Fringe appoggia i gomiti sul mat e li usa per trascinarsi più indietro, guadagnando terreno! Prosegue di questo passa il campione, arrivando man mano sempre più vicino alle corde ... Mr. Anderson non ci sta però, chiude ancora più forte la presa!!! MA AMBROSE ARRIVA COMUNQUE ALLE CORDE! ... Ultimo sforzo del cane pazzo, che si estende al massimo e raggiunge la salvezza, ROPE BREAK! Si dispera l’Head Asshole, che continua ad applicare la presa ancora per qualche secondo, venendo fermato dall’arbitro che ne minaccia la squalifica. Anderson si rialza e rifiata, pensando al da farsi ... Ambrose non avrà ceduto, ma senz’altro la sua gamba ora è ancor più malconcia, non potrà durare a lungo. Il Lunatic Fringe striscia e si rifugia all’angolo, dove viene raggiunto dall’avversario, MA ATTENZIONE! REVERSE STO di Ambrose!!! Dal nulla, il cane pazzo proietta la faccia di Anderson contro il tenditore all’altezza della seconda corda, ora il ragazzo da Cincinnati si rialza claudicante ed afferra un frastornato Anderson ... VERTICAL SUPLEX! CONNESSO! Gran pop del pubblico, che ora intravede una possibilità per Ambrose di costruirsi un momentum. Il Lunatic Fringe si rialza, ancora a fatica, e torna all’angolo ... Ambrose sale sul paletto, probabilmente vuole cercare fortuna con una manovra aerea! L’Head Asshole si rialza lentamente, ritrova la posizione eretta ... E viene raggiunto da un DIVING ELBOW DROP di Ambrose! Con successivo schienamento: UNO ... DUE ... NOOO!!! Niente da fare, Anderson è ancora in gioco, Ambrose dovrà far di meglio ... Ed allora, tornati entrambi in piedi ecco una combo di Ambrose: PUGNO AL VOLTO! CHOP AL PETTO! PUGNO AL VOLTO! CHOP AL PETTO! PUGNO AL VOLTO! CHOP AL PETTO! PUGNO AL VOLTO! ... Anderson arretra inerme sotto i colpi avversari, arrivando alle corde, il cane pazzo lancia il rivale in direzione opposta con un Irish Whip, rimbalzo di Anderson, KNEE LIFT! ... Seguita da MIDNIGHT SPECIAL!!! Combo fantastica di Ambrose, che cerca ancora il pin vincente: UNO ... DUE ... T-NOOO!! Colpo di reni di Anderson, che rifiuta la resa. Il WR Universe ora osanna al massimo Dean Ambrose, che è stato capace di reagire da vero campione ed ora è ad un passo dalla vittoria, basta l’ultimo pezzo del puzzle ... C’è da sporcarsi le mani qui, c’è bisogno di qualcuno che faccia il “lavoro sporco” ... Ed allora ecco che il Lunatic Fringe rialza Mr.Anderson, ormai sfinito, e lo manda nel mondo dei sogni, lo stende sul mat come un tappetino: DIRTY DEEDS DDT!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! Anderson libera la sua testa dalla morsa nemica e passa subito al contrattacco, MIC CHECK! OUTTANOWHERE!!! Schienamento: UNO ... DUE ... TR-NOOOOO!!! Ooooooh mamma, l’Head Asshole era vicinissimo alla clamorosa beffa, ma anche qui solo conto di due! Che spettacolo ragazzi, anche il pubblico sembra apprezzare al massimo questa sfida ...
 
… ”THIS IS AWESOME!!!” … ”THIS IS AWESOME!!!” … ”THIS IS AWESOME!!!” ...
 
Passano diversi secondi prima che qualcosa si smuova sul quadrato... Reigns e Roode, tornati in salute sull’apron, incitano i rispettivi compagni. Il primo a rialzarsi è Mr. Anderson, che ritrova l’equilibrio aiutandosi con le corde. L’Head Asshole rialza dai capelli Dean Ambrose, e se lo mette in spalla .... OOOH MYYY!!! Si va per la chiusura qui, GREEN BAY RO.... NO!!! Dean Ambrose sguscia alle spalle del rivale, spingendolo in avanti ... Anderson finisce all’angolo, quello della Chiper Pol! La faccia di Anderson e quella di Reigns sono a pochi centimetri l’una dall’altra e Reigns finge di colpirlo!! L’Head Asshole cade nella finta, venendo deriso istantaneamente dal pubblico, poi si rigira verso il centro del ring ... MA FINISCE GAMBE ALL’ARIA! Ambrose lo manda al tappeto con uno sgambetto alle gambe ed ora le tiene bloccate con le braccia. Sguardo d’intesa tra Roman Reigns e Dean Ambrose ... Il leone della polizia armata tocca il corpo di Ambrose, TAG! Poi entra sul ring e prende distanza dal compagno, Anderson prova a divincolarsi dalla presa del Lunatic Fringe, senza successo. Dean Ambrose controlla se il compagno è in posizione, per poi proiettare all’indietro Mr.Anderson, come una catapulta! ROCKET LAUNCHER ... Terzo tempo cestistico di Roman Reigns che intanto carica il pugno di Thor: SUPERMAN PUNCH ... E’ arriva la mossa combinata della polizia armata: TEKKAI!!! Ed ora Roman Reigns deve solo coprire il corpo esanime di Anderson per il pin vincente: UNO ... DUE ... TRE! NOOOOOOOO!!! Com’è possibile?!?!? Mr. Anderson è sopravvissuto ad una manovra devastante, mani nei capelli per Roman Reigns, che ora deve chiudere i conti! ... Il leone va all’angolo, si accovaccia e si carica come non mai ... Anderson non ha voluto arrendersi dopo il Tekkai? Beh, dovrà farlo ora ... Il biondo si rialza pian piano, Roode lo esorta a reagire e ad evitare l’inevitabile ..... ”ROOOOOAAAAAAR!!!” ... Urlo di battaglia di Roman Reigns, che si lancia sul rivale: SPEEEEEEEEEEEAAAAAARRRR!!! A VUOTO!!! Incredibile, Anderson con dei riflessi felini e un’energia insperata trova il modo per saltare in alto, allargando le gambe ... In questo modo, il placcaggio di Reigns viene evitato, facendo finire il samoano diretto contro il paletto! Ed ora Anderson afferra da dietro il samoano, BELLY TO BACK SUPLEX!!! Il ragazzo Kennedy ha davvero sette vite ed ora può addirittura provare il colpaccio ... Anderson raggiunge mestamente la terza corda sul paletto, mentre Reigns è ancora al tappeto dopo l’ultima manovra ... L’Head Asshole trova la posizione, serve un ultimo sforzo ... KENTON BOMB!!! A SEGNO! Incredibile, si va per lo schienamento: UNO ... DUE ... NO!!! Si salva Roman Reigns!
 
Mr. Anderson perde per un attimo le staffe e sbraita contro l’arbitro, che però lo affronta a muso duro, minacciando di prendere provvedimenti. L’Head Asshole si tira fuori da una situazione che potrebbe degenerare, dietro-front totale, ora il biondo si avvicina a Bobby Roode, TAG! Dopo uno spezzone bello lungo ecco che Ken torna a rifiatare, dopo aver tenuto testa ad Ambrose prima ed a Reigns poi, anche stasera grande prestazione del ragazzo di Green Bay... Che vi piaccia o no, questo sul ring ci sa fare! ... Ma ora è il turno dell’IT Factor che non vuole essere da meno ... Pestaggio su Roman Reigns ancora a terra, calcioni a terra che manco nella peggior rissa fuori da un bar di Tijuana! Risata soddisfatta di Roode, che ora afferra la folta chioma del samoano e lo rialza, KNEE ON THE GUT! Mamma mia, una ginocchiata sulla bocca dello stomaco che fa barcollare Reigns, al limite delle sue forze, ed ora Bobby Roode continua il suo assalto con una SERIE DI PUGNI AL VOLTO! ...... Il leone riceve i colpi non riuscendo minimamente a reagire, ora Robert Roode si lancia all’indietro, rimbalza alle corde e va a tutta benzina sul rivale: RUNNING LARI... Roman Reigns anticipa l’avversario, lo solleva di peso: MID-AIR POWERBOMB!!!!! OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH MYYYYYYYYYYYY!!! E’ finita, schienamento: UNO ... DUE ... TRE! NOOOOOOO!!!!! C’è ancora vita in Roode, MA COSA HA FATTO ROMAN REIGNS!
Ora Roman si rialza ed agita le braccia: ROOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAARRRR!!!
Un ruggito tonante.. il Leone si carica all’impazzata, venendo osannato dal WR Universe ... Game Over ragazzi, abbiamo un leone affamato ed una preda davanti a noi, non c’è più storia! ..... O FORSE SI!! Mr. Anderson tenta di rientrare sul quadrato, venendo fermato subito dal referee, che lo blocca e lo rimanda sull’apron, altro faccia a faccia duro tra l’Head Asshole e il giudice di gara, MA OCCHIO A ROMAN REIGNS! CLOTHESLINE SU ANDERSON!!! Il samoano gioca in contropiede questa volta, colpendo Mr.Anderson senza che egli se ne accorgesse, troppo impegnato a discutere con l’arbitro. Il biondo cade dall’apron e termina sulle barricate della postazione del time-keeper, le telecamere indugiano su di lui per poi tornare sul ring, DOVE UN TERZO PERSONAGGIO APPARE! E‘ DEAN AMBROSE!!! Il cane pazzo aggira l’apron e raggiunge l’angolo nemico, salendo fin sopra la terza corda, per poi lanciarsi fuori ring direttamente su Mr.Anderson .... DIVING CROSSBO.... CINTURATA DI ANDERSON !!!!!!!! WHHHHHHAAAAAAAAAAAAT ?!?!?!?!?! L’Head Asshole colpisce Dean Ambrose in volo con uno dei WR Tag Team Championship presi proprio dalla postazione del time-keeper, scatta la squalifica! NOOOOOO!!! Perchè incredibilmente l’arbitro stava guardando verso Bobby Roode, ancora dolorante al tappeto. Ma Roman Reigns ha visto tutto, avendo seguito con lo sguardo la manovra aerea del compagno ed ora va a prendere l’arbitro per dirgli ciò che è appena successo ... L’arbitro guarda fuori ring dove Anderson si è già liberato della cintura ed ora giace a terra, fingendo, assieme ad Ambrose .... E’ stato furbissimo il ragazzo di Green Bay, che ha messo fuori gioco Ambrose definitivamente ... L’arbitro non ha visto ed in più della cintura non vi è traccia alcuna a bordoring, pertanto il Match continua, sotto i fischi assordanti del pubblico! ATTENZIONE A ROODE .... Un redivivo IT Factor che coglie di sorpresa Roman Reigns, lo rigira e lo manda K.O. con la sua PAY OFF !!!!! IT’S OVER!!! Signore e signori, un altro furto degli Americans Most Hated, che diventano per la seconda volta campioni di coppia della federazione ... Lo schienamento è solo una formalità: UNO ... DUE ... TRE!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
WHHAAAAAAAT?!?!? Roman Reigns alza la spalla all’ultimo millisecondo, tra lo shock generale! NON E’ FINITA!! Bobby Roode si rotola sul mat, incredulo, mentre Anderson a bordo ring si è rialzato ed ora esplode di esasperazione, sbattendo le mani sul tavolo di commento...... L’Head Asshole si rilancia sull’apron, dove si protende all'interno, allungando il braccio e chiedendo con vigore il cambio a Bobby Roode! Bisogna chiudere l’incontro in fretta e Mr. Anderson ben lo sa!
L’It Factor si rialza, tremendamente stanco si volta e vede Anderson richiamarlo al tenditore per il Tag... ma... che fa? OH MY!! Non glielo da!! Bobby Roode con orgoglio decide di rimanere lui sul ring, tornando altresì al capezzale del traballante Reigns!!
Bobby Roode vuole continuare e finire lui quel che ha incominciato. Egli si rivolge al compagno dicendogli che sarà lui a mettere la parola fine su Roman Reigns... Mr. Anderson ha già fatto un signor match anche questa sera e l’IT Factor non vuole di certo sfigurare o essere da meno. Un Roode che nelle ultime settimane è stato autore di prestazioni sottotono e che questa sera vuole dimostrare di non essere la ruota di scorta del compagno, bensì di essere un degno portatore di cintura. Ed ecco allora che Roman Reigns viene rialzato da Roode e caricato in spalletta per la mossa decisiva: THE ROODE BOM.... Ma... NO! Un momento!!! Roman Reigns si libera, scivola alle spalle dell’avversario con grande scaltrezza! L’IT Factor è sorpreso e si gira in modo veloce provando a connettere una raffazzonata Clothesline... ma Roman Reigns ci passa sotto e prolunga la sua corsa ... Rebound dalla parte opposta e contrattacco finale... l'impatto è inevitabile ......... SPPPPPPEEEEEEEAAAAAAAAARRRRRRR !!!!!!! OOOOOOOOOH MYYYYYYYYY GOOOSHHH!!! Spear Atomica di Roman Reigns, che manda all'istante K.O. il rivale al centro ring!! Che frittata!! E le uova rotte sono quelle di Bobby Roode!! Si dispera Mr. Anderson che vede il sogno di tornare campioni sfuggire di mano, mentre l'esoso Reigns dopo aver compiuto il gesto del leone, si corica disteso supino sul corpo del rivale e lo schiena.
L'arbitro va a contare: UNO ... DUE ... TREEEE!!!!!!
 
PAZZESCO! SEMPLICEMENTE PAZZESCO! E quindi siamo arrivati all’epilogo signori miei, l’arbitro ha battuto il pin vincente The winners of this match, AND STILL the WR Tag Team Champions, THE CHIPER POL!!!
Roman Reigns scivola fuori ring e va a rialzare Dean Ambrose, ancora mezzo inconscio con una ferita profonda sulla fronte, sicuramente causata dalla cinturata di Anderson poco fa … L’arbitro consegna le cinture ai Chiper Pol e Roman Reigns trascina oltre le barricate il proprio fratello. Ora Dean Ambrose inizia a riprendersi e realizza il tutto, guarda la cintura che ha in mano, poi si tocca la ferita, E SBATTE LA CINTURA CONTRO LA SUA FRONTE!!! Il cane pazzo è una furia, festeggia in modo ben poco ortodosso la vittoria, mentre Roman Reigns alza la cintura in mezzo ai fan dietro di lui.... La polizia armata ha finalmente fatto trionfare la giustizia e per questo potrà festeggiare questa notte!!
La regia ci riporta sul ring invece, dove Mr.Anderson, ancora incredulo, è entrato sul quadrato e fissa senza parole Bobby Roode, seduto con la testa bassa al centro del ring ... Ken si avvicina al compagno e allarga le braccia come a voler dire: ”Perchè non mi hai dato il cambio? Io che ero più fresco ... Che ti è preso?” ... Ma Bobby Roode non sembra in vena di spiegazioni ed in un batter d’occhio lascia il ring, rotolando sotto la prima corda. Nel silenzio più totale, l’IT Factor lascia lo stage, con capo chino e sguardo abbattuto, mentre Mr. Anderson rimane al centro del ring, incapace di capire il comportamento del compare...
 

______________________________________________________
 

La linea si sposta nel backstage, precisamente nella zona intervista, mentre il Commentatore Misterioso, come viene chiamato, si sta per apprestare ad intervistare qualcuno, forse più di uno.

 

CM:''Rieccoci di nuovo! Ora sono in compagnia di due Superstar, possiamo pure definirle ''nuove'', hanno voltato le spalle al pubblico, rendendosi in un attimo odiati da tutti... diamo il benvenuto a The Miz e Damien Sandow! Potete spiegarci perché avete fatto questo gesto? Ma soprattutto, perché unirsi alla causa perpetrata da Shane McMahon?''

 

I due si fanno avanti, avvicinandosi all'intervistatore, si guardano un attimo e ad un certo punto il dotto barbuto fa un altro passo avanti, quindi a parlare per primo sarà proprio lui...

 

DS:''Quesiti... tutto ciò che ci circonda è fatto di domande... e tu ce ne hai fatta appena una. Ero infiacchito della situazione, ma questo l'ho già parafrasato una settimana fa... e non ci voglio ritornare. Io e Miz non potevamo più resistere, dovevamo trovare un modo per ritornare quelli che siamo concretamente... noi stessi. The Damienator è sempre stata una maschera... quel personaggio non ero io, l'acrimonia si faceva sentire di più... e si sa, prima o poi la personalità fittizia sbriciola, e a quel punto hai bisogno di una nuova consapevolezza... ovvero di Shane. Quando mi ha offerto quel ruolo, tutto d'un tratto ho intravisto un nuovo cammino sfolgorante e pieno di evenienze. Ho la cognizione che prima o poi cambierò archetipo, ma non è oggi quell'istante, quindi non rimangio i miei verbi, posso fare ciò che prima non potevo conseguire, e di ciò sono appagato. Shane ed Helms sono due persone differenti, se il primo opta per strategie immaginative, il secondo non riesce nemmeno a incuneare un tassello in un puzzle... credo che le discrepanze siano ben lampanti. Io mi potrei quotare nelle virtù di McMahon, ed è un bene... con Hurricane non potevo nemmeno fiatare dei miei incontri sostanziali con eruditi del mio calibro per via delle sue demarcazioni''

 

Il cultore mostra una faccia ancora piena di rancore, e le parole non sono da meno, accentuando ogni parola con un tono abbastanza infastidito ma allo stesso tempo veritiere.

 

DS:''E in più, con il mio intelletto offrirò nuovi spunti a Shane che prima non poteva nemmeno immaginare o quantomeno arrivarci. Con me, il gruppo di Paul Heyman non avrà vita agevole... se fino adesso se la sono cavata, d'ora in poi conosceranno un nuovo novero, e io potrò proclamarmi come il sovvertimento del team. You're Welcome!''

 

L’intervistatore misterioso, che probabilmente non avrà capito una cippa del discorso così maledettamente erudito da parte di Sandow, ora sposta le sue attenzione sul magnifico:

 
CM: ”Miz, qual’è il tuo pensiero?“
 
TM: ”Oh, ciò che penso è abbastanza semplice ... La scorsa settimana io e Damien abbiamo fatto ciò che era giusto, ciò che andava fatto ... Sai, ne è passato del tempo dall’ultima volta che qualcuno ai piani alti fosse davvero all’altezza della situazione, qualcuno che capisse fino in fondo quale fosse il meglio per gli affari ... Ma finalmente un nuovo leader è arrivato! Qui siamo a Wrestling Revolution, la federazione più importante di questo business, non c’è spazio per errori gestionali ... Qui c’è bisogno di qualcuno che abbia le capacità per controllare una situazione del genere, qualcuno che capisca quali sono i cavalli migliori su cui puntare, qualcuno con una presa salda sul presente ed una visione profetica del futuro, qualcuno come Shane McMahon! ...”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
TM: ”Già, proprio così! Shane McMahon è sbarcato qui ad Impulse da poco tempo e che ha fatto? Ha puntato tutto su uno dei rookie più pericolosi che i miei occhi abbiano mai visto ... Un ragazzo che, in men che non si dica, ha letteralmente posto fine a gloriose carriere ... Colui che definirei il futuro di questa compagnia ... Un fenomeno che diverrà senza alcun dubbio WR World Heavyweight Champion prima o poi, Seth Rollins! ... Sai perchè ho deciso di sposare la causa del nostro Executive Assistant? Perchè lui è l’unico tra quella banda di beoti in giacca e cravatta a riconoscere il vero talento, quello che scorre nelle vene del Wrestler Killer ... Lo stesso che scorre dentro il qui presente Damien Sandow ... Un individuo con doti fisiche erculee ed un cervello da scienziato, costretto alla mercè di Hurricane Helms. Il personaggio del The Damienator è una vergogna, anzi era! Finalmente però, Damien ha potuto liberarsi di quella enorme palla al piede ed ora ha qualcuno che ne capisce il potenziale, qualcuno che gli concederà cio che si merita! ..... E poi, beh, come non parlare del MIO talento? Come non parlare dello scandaloso modo in cui sono stato trattato ultimamente, sia come persona ma soprattutto come Superstar. Evidentemente “qualcuno” non riesce ad apprezzarmi per ciò che sono veramente, o forse è semplicemente troppo invidioso a tal punto di cercare di affossarmi ... ma fortunatamente Shane vede in me la realtà! Lui si fida di me, lui riconosce in me il volto di questa federazione, l’A-Lister per eccellenza! ... Colui che ogni singolo giorno ruba la scena e trasuda, sanguina e sputa Sport-Entertainment! ...... Come avevo premesso, ciò che penso è semplice, ho scelto di unirmi alla causa di Shane McMahon perchè questo è il meglio per questa federazione, è il meglio per la sua scuderia, ma soprattutto perchè è il meglio per me ...”
 
… ”YOU SOLD OUT!!! … YOU SOLD OUT!!! … YOU SOLD OUT!!!” …
 
Il volume del coro intonato dal WR Universe diventa sempre più alto, finendo per catturare l’attenzione del commentatore, di Sandow e di The Miz stesso, che sbuffa divertito ...
 
CM: ”Mike, come puoi sentire, il WR Universe è profondamente deluso per le tue scelte ... Cosa provi per l’aver perso il supporto dei tuoi Mizfits??“
 
TM: ”I miei Mizfits? Oh, quelli sono ancora con me! I miei veri fan continuano a supportarmi e continueranno sempre, perchè sanno che ciò che sto facendo è il meglio per me ..... Gli altri, quelli che ora mi stanno etichettando come un venduto erano dei supporter falsi! Una volta mio padre mi disse una frase molto saggia: “Non tutte le persone che perdi sono una perdita” ..... Questi “fan” non meritano la mia attenzione, questi “fan” sono semplicemente degli ipocriti!!! Hanno deciso di non supportarmi più, per cosa??? ... Per poter tifare gente come Hunico?? ..... Per poter tifare Paul Heyman?? Il più grande manipolatore della storia di questo business?? ..... IO NON HO MAI VOLTATO LE SPALLE AL WR UNIVERSE, E’ IL WR UNIVERSE CHE HA VOLTATO LE SPALLE A ME !!!!! Io sono stato vero sin dal primo giorno, non sono mai cambiato e non cambierò mai! ... Ogni mattina mi guardo allo specchio e so chi sono, so quanto valgo e so cos’è giusto fare ... E che piaccia o no a questi signori sulle tribune, non mi fermerò finchè non avrò raggiunto i miei obiettivi, ad ogni costo, l’uno dopo l’altro!”
 
Il magnifico termina qui il suo discorso ed ora lascia la zona interviste assieme all’erudito Damien Sandow, senza degnare di un saluto il povero commentatore imbustato ... Nessun rimorso dunque, nè da parte del Money-Maker nè da parte dell'intellettuale ... Consci di aver perso il favore della folla, ma di aver trovato un amico molto potente ai piani alti.
 

______________________________________________________

 

Si torna sul ring ove vediamo già schierati uno stuolo di combattenti, mentre sta ridondando forte la theme song del campione Internazionale, Santino Marella. Il porta colori azzurro sta giungendo al ring strombazzando come al suo solito, mentre il suo compagno di stasera, Jeff Hardy, lo attende a bordo ring... sul quadrato invece troviamo presenti un iroso russo Vladimir Kozlov e un bramoso svizzero Cesaro.

Una volta arrivato Marella, finito il suo girovagare attorno al ring, i due beniamini delle genti salgono sul quadrato... pronti alla sfida.

 

 

Santino Marella & Jeff Hardy vs Vladimir Kozlov & Cesaro

 

I primi due a mettere piede sul quadrato sono Santino Marella e Antonio Cesaro, i due ex rivali vengono quindi subito alle mani. Suona la campana, e subito Cesaro afferra Santino, HEADLOCK TAKEDOWN! Santino è già in difficoltà, ma prova ad attaccare in corsa. Cesaro però lo anticipa , BIG BOOT! Cesaro afferra per i capelli Santino, e lo chiude in una Headlock! Santino riesce a liberarsi, e mette a segno un Back Suplex! Cesaro non se lo aspettava, e viene travolto ancora una volta da Marella con Lariat! LItaliano poi chiude lo Svizzero in una TRIANGLE HOLD! Cesaro però, riesce a liberarsi, si alza e lancia Santino verso le corde, poi di rimbalzo. Back body drop! Santino accusa il colpo e rotola sullapron. Cesaro però lo va a prendere, lo agguanta per la testa... Lo Svizzero vuole connettere un Suplex.. Ma Santino riesce a non farsi proiettare allinterno del ring anzi, colpisce con una testata Cesaro, rientra nel ring NECKBREAKER! Schienamento 12..Niente da fare! Il Calabrese alza Cesaro, e lo manda allangolo, prende la rincorsaMa Cesaro lo anticipa. EUROPEAN UPPERCUT! Cesaro cerca ancora di addormentare il match, Chinlock! Dopo qualche secondo però Marella si libera, e inizia una mini rissa, ma in questo genere di lotta Cesaro è molto avvantaggiato, e infatti costringe allangolo Marella, prova a effettuare un altro European Upeercut, ma Santino lo evita, e stende lavversario con una DDT! 1..2 Niente da fare!

Il match è molto equilibrato, è Santino che si porta in vantaggio grazie a una Running Neckbreacker. Santino decide che è il momento dei PUGNI DEL PARCHEGGIATORE 1, 2, 3, Cè anche il quartoNO! Cesaro è bravissimo ad evitare il colpo e a stendere lavversario con un European Uppercut! Santino accusa il colpo e si va ad accasciare sul turnbuckle, Cesaro prende la rincorsa CORNER CLOTHESLINE! NO! Santino sposta allultimo mandando a vuoto lo Svizzero. Lo Stallone Italiano prova un attacco in corsa, ma Cesaro lo afferra SNAP POWERSLAM!!!

 

Cesaro, sorridendo, alza di peso Santino. GUTWRENCH SUPLEX! Santino prende una brutta botta, e rimane al suolo. Cesaro però lo va a rialzare e lo lancia di nuovo allangolo. CORNER CLOTHELINE A SEGNO!! L'Elvetico non è ancora sazio, sale sulla seconda corda, aspetta che Marella si alzi DIVING EUROPEAN UPPERCUT!!! Magistrale azione di Cesaro, che poi va al pin....1...2.... Niente tre!  Cesare decide allora di dare spazio a Vladimir Kozlov, il Russo entra nella contesa carichissimo, e si avventa subito su Santino Marella, che viene asfaltato... Lo alza in un men che non si dica, e poi TESTATA ATOMICA! Santino rimane quasi senza fiato, e Kozlov continua la sua mattanza sull'Italiano... BODY SLAM!

 

Marella non può nulla, Kozlov è dominante al centro del ring... Il Sovietico alza ancora per i capelli Santino... Che però tenta un'insperata reazione! Ecco che si lancia nei suoi tipici... PUGNI DEL PARCHEGGIATORE! Ma Kozlov non sembra assolutamente risentirne... Santino è quasi incredulo, prova a continuare a colpire il Russo, che però gli blocca le braccia... BATTERING RAM!! Kozlov vorrebbe continuare la tortura su Marella… Che però prova il colpo gobbo… ROLL UP!! Kozlov riesce ad uscire facilmente, ma Santino così facendo riesce a dare il cambio a Jeff Hardy! Il Charismatic Enigma si lancia sul ring a tutta forza e va a travolgere Kozlov! SLEEPERSLAM!!  Il Russo viene steso per qualche secondo. Jeff ha così il tempo di far cadere Cesaro fuori dal ring! Hardy si torna a concentrare su Kozlov! Lo afferra per la testa… TWIST OF FATE! OH MY!! È andata a segno! Ma… Ma Kozlov è già in piedi, anche se un po’ rintronato, il dominante Russo è ancora in piedi! Jeff allora prova ad andare ancora con la TWIST OF FATE! NOO! Questa volta Kozlov lo spinge via!! Lo spinge verso Santino, che approfitta di questo e si prende il cambio!! L’Italiano si è già infilato il Cobra… Ma Kozlov lo anticipa subito!! Lo sbatte verso l’angolo! Ed ora lo inizia a mazzulare con pugni chiusi, testate! Con una rabbia inaudita! L’arbitro cerca di allontanarlo, ma Kozlov non si ferma… Il refree si sente quasi preso in giro da Kozlov… E che fa? Inizia il conteggio…. 1….. 2….. 3…. 4 … MA KOZLOV non si ferma, non ne vuole sapere…. E' irato più che mai ed il suo unico obbiettivo è fare la pelle all'atleta di San Fili, Calabria. L’arbitro arriva a cinque… DQ!! Ed Il match finisce inesorabilmente tra la delusione dei fans!

 

Finisce così, vincono mediante DQ: Hardy e Marella… Ma Kozlov continua a colpire Santino… la mattanza non ha fine...

Fino a quando… Jeff Hardy torna nel ring, e va ad aiutare il compagno. DOPPIO CALCIO in velocità!! Il Russo non si scalfisce più di tanto, ma distratto lascia la presa sull'azzurro e Santino riesce a liberarsi e rifiatare…

Arriva anche Cesaro però… Attenzione!! Il redivivo Svizzero non vuole di certo recitare la parte della comparsa e si lancia sul ring in velocità... obbiettivo posto su Jeff Hardy… Ma viene anticipato…. FORARM SMASH in salto per l'atleta arcobaleno! Il quale poi colpisce l’Elvetico con un'acrobatico colpo con le leve inferiori: SPINING MULE KICK!

Lo Swiss Made rotola fuori dal ring onde evitare il peggio….

Ma torniamo con gli occhi tutti su Santino, il quale si è rialzato e si prepara a connettere! Stavolta non ci sono ostacoli, non ci sono remore... finalmente si va: COBRAAAAAAA… KOZLOV PRESO IN PIENO VOLTO!!

Santino esulta, salutando i tifosi... ma... OMG!!! KOZLOV è ancora in piedi... anzi... Kozlov ha incassato in pieno il colpo rimanendo IMPASSIBILE! NEMMENO BARCOLLA!!! CLAMOROSO!!! KOZLOV NON È FATTO DI CARNE ED OSSA... E' FATTO D'ACCIAIO!! Il Russo sbraita e urla ancor più incavolato, mentre Santino ha la faccia di quello che non sa che pesci pigliare... Occhio a Jeff Hardy che ancora si fa sotto per aiutare il compare... ma... DOUBLE CLOTHESLINE!! ASFALTATI!!! Tutti e due!!! Esanimi, Santino e Jeff rotolano inermi fuori dal ring.

Ora sul quadrato resta solo Vladimir Kozlov, il quale indica Santino o meglio indica il titolo Internazionale, facendo poi il chiaro gesto della cintura alla vita… Lui la vuole! Quello è ora il suo obbiettivo!

Lo Zar di tutte le Russie urla ed inveisce contro Santino dicendo che se non avrà quel match, che a suo modo di vedere gli spetta, contro l'azzurro... allora questa distruzione colpirà Impulse settimana dopo settimana... 

KOZLOV DEMANDS BETTER COMPETITION... KOZLOV DEMANDS A INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP MATCH!!

 

______________________________________________________
 

La linea passa ora all'area interviste, dove ci accoglie un primo piano del Commentatore Misterioso armato di microfono.

CM: "Buonasera a tutti. Un paio di settimane fa abbiamo assistito a un finale di Impulse molto particolare, con un'immagine che non avremmo mai pensato di vedere."

La regia manda la grafica con una foto risalente proprio all'ultimo Impulse, in cui si vede precisamente Hunico e CM Punk che si stringono la mano.

CM: "Per farci spiegare al meglio il significato di questo gesto abbiamo qui proprio il messicano, Hunico."

La telecamera allarga l'inquadratura e al fianco dell'intervistatore compare anche il rivoluzionario, che indossa con il suo classico ring attire con una bandana sulla testa e l'altra già abbassata al collo; per il momento il messicano non risponde nulla alle parole del Commentatore Misterioso.

CM: "Tutti si stanno chiendendo solo una cosa... Perché settimana scorsa tu, che solitamente sei uno che pensa solo a sé stesso e ai propri interessi, sei intervenuto per aiutare CM Punk e..."

HU: "Yo no soy salito sul quel ring por aiutar ninguno! Yo soy salito sul quel ring sólo por uno scopo ben preciso: dar una leción a The Miz. Esto era el mio obiettivo, el mio SOLO obiettivo. Porque forse así The Miz capirá con chi a que far... La domanda que me stavi por far no aveva alcun senso... Porque mandar sólo l'immagine de la mia stretta de mano con CM Punk significa trascurar una parte importante de quanto successo a fin del match de dos semanas fa. Secondo me no c'é estado ninguno scandalo, no mi sembra de aver visto un Hunico diverso dal solito... Yo ho visto sólo el classico Hunico que no se fa scrupoli de fronte a nada por raggiungere el proprio obiettivo. Y se por far esto devo collaborar con qualcuno, como con CM Punk como é successo a Impulse, no me interessa. Yo volevo mettere KO The Miz y ce soy riuscido, punto. Da lo que ho capido ahora yo y CM Punk estiamo combattendo la stessa guerra, avemo lo stesso rival de fronte ai nostri occhi... Y esto a me no cambia nulla. Guarderó CM Punk sólo como uno que combatte la mia stessa guerra contro el mio stesso rival, The Miz. No como un alleato o un amigo, ma nemmeno como un nemigo que me vuole rubare el pupazzetto que voglio distruggere. Por quanto me riguarda se oltre a me anche CM Punk dovesse lottar contro The Miz, beh, forse sarei addirittura piú feliz... Así el caro Mizanin riceverebbe una doppia leción sia da me que da Punk. Quindi, spero de aver stoppato la solita polemica de vos giornalisti que no avete otro da far que invetarvi uno scoop anche quando no c'é... Y ahora me ne vado, cara bustina, que no ho tempo da perdere con le tue cazzate..."

Dopo aver chiarito per bene la sua posizione Hunico, che in precedenza aveva tolto il microfono dalla mani dell'intervistatore, rende l'oggetto al Commentatore Misterioso e senza aggiungere altro se ne va dall'area interviste.

 

______________________________________________________

 

Siamo sul ring... ove troviamo già schierata Lita, con al proprio angolo la compagna Taryn Terrell a sostenerla... al contempo, mentre "Independent Women - Part 1" ridonda nell'aire, le Cheerleaders al completo stanno giungendo sfarzose al ring.

E' Nikki Bella a guadagnare il quadrato, mentre le compari si appropinquano al bordo del ring, per seguire il match da vicino.

L'arbitro controlla che sia tutto a posto... si va... suona la campana.

 

 

Lita (w/ Taryn Terrell) vs Nikki Bella (w/ Cheerleaders)

 

Si parte subito aggressivi, con le due ragazze che vanno subito in cerca dello scontro a petto in fuori... L'Extreme Girl ha la meglio nel primo scambio e blocca l'avversaria: SIDE HEAD LOCK! Lita vuole subito far capire alla rivale chi comanda e chi ha più esperienza sul ring….ma Nikki però si libera spingendo Lita alle corde... Rebound... la attende per una contro-manovra in intercetto... CLOTHESLINE!! Ma... Lita capisce tutto... si abbassa... schivata classica... rebound dalla parte opposta e lancio alla bersagliera!! LOU THEZS PRESS!! E pugni a seguire al tappeto!! Rissa diretta... per una Lita che si rialza subito e va a connettere nuovamente: LEG DROP! Pregevole... ed ora... Schienamento! 1…..2…..No! Nikki esce appena dopo il due!
La ragazza dai capelli rossi imperversa nella sua azione... rimette a sedere la nemica e... SOCCER KICK!! OH MY!! Che batosta... Nikki ancora al tappeto... altra azione in caduta, ma stavolta di testa: HEADBUTT TO GUT!! Testata atomica e di nuovo copertura!
1….2…..No!! Tenace Nikki, non molla di certo così facilmente!
Lita si fa coraggio ed afferrando la rivale, prova a rimetterla in piedi per colpirla ancora.… ma... stavolta è la Bella a cogliere di sorpresa l'Extreme Girl! La prende per il capo e la trascina a terra!! SMALL PACKAGE!!! Sublime!! 1…...2……3……. colpo gobbo!!! NOOO!! Ed invece No!! Per un ciuffo d'erba!!
Le due ragazze schizzano in piedi... Nikki Bella è la più lesta a colpire... LEAPING CLOTHESLINE!! Braccio teso in salto che... viene poi ripetuto di nuovo... Seconda LEAPING CLOTHESLINE!! E ancora... Lita si rialza, balzo al collo... JUMPING SNAPMARE!! L'ha messa a sedere... rincorsa alle spalle... ROLLING NECK SNAP!! Vantaggio ora preso dalla "02 Girl"... la quale va all'incasso... 1... 2... NO!! Niente da fare... 
Nikki Bella si rammarica, ma... decide di andare all'attacco... in volo dal paletto! OH MY!! Si prepara... si lancia! Vola!! Lita è in piedi... DIVING CROSSBODY... ma... Lita ha capito tutto e... con estrema forza e ferrea presa... agguanta la rivale in caduta libera, bloccandola e... accompagnandola lei a terra con una schiacciata! OMG!! SPIN OUT POWERBOMB!! Che manovra! WOW!! 
La copertura appare scontata... e difatti... 1... 2... è fatta! 3... NOOOOO!! Clamoroso Kick Out della Bella... davvero inaspettato... e sospiro di sollievo da parte delle due Cheerleaders a supporto. Non molla il suo sostegno però, nemmeno Taryn Terrell, la quale continua a spronare Lita, incitandola verso la vittoria.
Lita prende coraggio, anche dalle grida favorevoli da parte del pubblico... va ad agguantare la rivale e la rialza... la blocca... OMG!! TWIST OF FATE position!! Solleva la mano e... va per lo schianto con la giravolta... ma... colpo di scena... scambio di posizioni, gioco di mani... Nikki Bella passa sotto e si libera, passa alle spalle, Lita si volta prontamente, ma... CALCIONE all'addome! OH MY!! Presa per la testa e... BELLA BUSTER!! Lo schianto a terra: SIT OUT FACEBUSTER!! 
OH NO!! Gli entusiasmi di Lita appaiono definitivamente spenti... fanno festa già abbracciandosi Alexa e Summer a bordo ring... mentre Taryn non molla e percuote il mat con le braccia come a voler spronare più che può la compare.
Nikki va per la copertura... è fatta! 1... 2... E invece NO!! Per un non nulla! Il conto si ferma poco prima del 3! Kick Out anche per la rossa di capelli! Clamoroso! Nikki innervosita percuote il mat con le braccia... mentre la sua caposquadra da bordo ring le dice di non perder tempo e finirla... con la sua esecuzione finale. OH MY!! IS RACK ATTACK TIME!!
Eh sì... a quanto pare sarà proprio così... La prende per un braccio... la solleva di peso e se la carica in spalla... va per l'esecuzione prodigiosa: RACK ATTACK!!!!
No!! Lita si libera all’ultimo!! Sfugge alla presa, scivolando in avanti ed al contempo agguantando la "02 Girl" al capo... Solleva la gamba e con un movimento a pendolo... si lascia cadere giù! OMG!! LITA DDT!! Impatto clamoroso! Nikki Bella è KO!! La folla esulta fragorosamente.
Ed ora... non manca che la ciliegina sulla torta per completare la festa... e così è...
La rossa di capelli va sulle corde…... pronta per volare... e... VOLA!! Si libra nell'aire!! LITASAULT!!!
Prodigioso è il balzo... Centro perfetto su Nikki Bella che poi viene immediatamente schienata!
1……..2……...3!!!
Abbiamo una vincitrice! Ed il suo nome è... Lita!!!
L'Extreme Girl solleva le braccia, mentre accanto a lei accorre ad abbracciarla una raggiante Taryn Terrell che non ha smesso un secondo di fare il tifo per lei. Abbraccio tra le due e braccia levate al cielo. Masticano amaro le Cheerleaders... che più tardi comunque avranno di certo l'occasione per riscattarsi.
 

______________________________________________________

 

Consegniamo quindi questo risultato agli archivi e voltiamo pagina spostandoci nell'area backstage dedicata alle interviste. La regia ci regala un primo piano della splendida Maria che sembra pronta a svolgere il suo compito da intervistatrice quindi non ci resta che scoprire il suo ospite direttamente dalle sue parole visto che stringe un microfono tra le mani.

 

MK: "Salve, il mio ospite di questa volta è un ex campione del mondo, The Best in the world in everything he does! The Sexy Beast, Chris Jericho! Ciao, Chris! La scorsa settimana abbiamo visto la tua rivincita su l'uomo che ti ha colpito dopo il tuo match valido per  l'Impulse championship a Bad Obsession, hai qualche dichiarazione a riguardo?"

 

The Lion do fa qualche passo avanti mostrandosi meglio alla telecamera. Maglia griffata e giacca luminescente a fare da vestiario per l'idolo di ogni appassionato di wrestling. Occhiolino verso la ragazza prima di cominciare a parlare.

 

Y2J: "Wow baby, Maria, magari alcune dichiarazioni preferirei fartele in privato, ma prima voglio parlare di quello che è accaduto la settimana scorsa! Ho sempre detto di essere un uomo onesto che fa esattamente quello che dice e avevo avvertito quella caricatura di Dinamite Bla e il suo cagnolino americano di non mettersi sulla mia strada e di starmi lontani dai piedi, ma non mi hanno ascoltato quando era il momento. Un paio di settimane fa gli avevo fatto un favore togliendogli l'opportunità di conquistare un titolo che lo avrebbe schiacciato tanto è il suo peso e di cui comunque non sarebbe stato mai all'altezza, o forse ho solo visto un vecchio grassone che stava cercando di mettersi in affari che non lo riguardavano e ho pareggiato i conti costando una vittoria al mio buon amico Daniel Bryan. Il punto è che se adesso avessimo avuto Jack Swagger campione gli dei del wrestling avrebbero scatenato l'apocalisse, il pubblico si sarebbe rivoltato distruggendo tutto sul suo cammino mentre le pieghe di Egitto si sarebbero scatenate sul mondo e io non potrei essere qui adesso perché probabilmente starei ancora impegnato a rigurgitare il cenone di capodanno! La cosa peggiore è che non avremmo mai avuto l'opportunità di rivivere uno dei match classici, se non IL match classico più bello, che questa azienda abbia mai avuto! Vedi, noi non siamo quel genere di federazione che non danno alla gente quello che vuole anche a costo di rovinare il giorno più importante che essa è in grado di offrire e proprio per questo a casa ho ancora uno scatolone pieno di lettere di ringraziamenti per non aver permesso a Swagger di vincere quel titolo. Purtroppo lui sembra essere l'unica persona al mondo a non aver capito tutto questo e ha pensato bene di colpirmi dopo il mio incontro a Bad Obsession. Quindi non mi ha lasciato scelta e durante l'ultima puntata di Impulse ho dovuto porre fine a quella sua partita di Risiko interattiva spedendolo in chissà quale ospedale messicano di terza mano! Un po' mi dispiace perché vedere quel vecchio vaneggiare mentre la sua barba ballava sulla sua faccia mi regalava momenti di spensieratezza, ma non ho tempo da perdere dietro a cose inutili come questa, così sono salito sul ring, ho preso l'epurazione tanto acclamata dai due e gliel'ho fatta ingoiare a suon di calci! Missione fallita Jack, chiuso, finito, svolta immediatamente la pratica e sono già con gli occhi sul mio prossimo obbiettivo."

 

La donna ascolta attentamente tutte le parole prima di fare un bel respiro e inoltrarsi nel discorso chiedendo al suo ospite.

 

MK: "A questo proposito, adesso che la questione Swagger è chiusa, cosa ti aspetta nel tuo prossimo futuro, cosa ti aspetta ora?"

 

The Ayatollah of Rock'n'rolla sorride alla ragazza per poi spostare lo sguardo verso un'area non precisa del backstage.

 

Y2J: "Sai, sconfiggere quella coppia di boy scout con manie naziste mi ha permesso di ricordare chi è realmente Chris Jericho! Non è un segreto che ho ottenuto solo sconfitte dalle mie ultime sfide in ppv, ma questo è solo perché avevo allontanato lo sguardo da quello che sono, the first, unified and undisputed WR world heavyweight champion! Quella vittoria, infatti, mi ha permesso di tornare sulla giusta direzione ed è giunto il momento che vada dritto per la mia via al posto dove merito di stare. Vedi, tutti ormai sanno quale è il mio proposito in vista di Born to be the best V e il tempo per me sta scadendo, non posso permettermi di perdermi dietro ad altre cose di poco conto, devo fare il colpo grosso, devo cercare di raggiungere la vetta immediatamente. Il mio prossimo obbiettivo di conseguenza deve portarmi a raggiungere quel traguardo e c'è solo un modo per farlo a questo punto. Mi sono ufficialmente iscritto al Money in the bank ladder match! Non importa chi siano le altre sette superstar che mi troverò di fronte a Climb to Glory perché esiste un solo Mr. 100% entertainment, 100% electricity and 100% Jericho! Prendetela anche come un'anticipazione, io sarò in quel ladder match, conquisterò la valigetta e tornerò WR world heavyweight champion e a chiunque dovesse detenere il titolo quando tornerò a reclamarlo, you will never eeeeveeeer be the same again!"

 

Il primo Lord of the ring della storia allontana la testa dal microfono e fa per andarsene, non prima di aver dato con la mano una leggera pacca sul sedere dell'intervistatrice Maria. Una Maria che resta sorpresa e sorridente mentre il suo ospite si allontana. Quindi per questa volta è tutto e noi siamo già pronti per tornare in presa diretta sul ring. 

 

______________________________________________________
 

Quiet on the Set... please!!
Perché sullo stage si è appena paventato lui... il Magnifico The Miz... con al suo fianco il saccente barbuto Damien Sandow ed dall'altra parte un determinato Seth Rollins, subito dietro scortato dall'irridente Shane McMahon.
Un The Miz che la scorsa volta è stato protagonista di un episodio clamoroso, presentandosi a soccorso di quel filibustiere di Shane O'Mac... ed ancor più clamoroso è stato il volta faccia dell'erudito Sandow, il quale in una sola notte ha tradito il proprio compare, il SuperEroe The Hurricane, ha voltato le spalle al WR Universe ed è andato a stringere alleanza con questa Banda Bassotti... Due alleati importanti trovati dal sorridente Shane, dopo la perdita forzata del colosso Big Show. Una perdita che non sappiamo ancora quanto sia stata assorbita dal rampollo di casa McMahon, visto che da allora non ha più rilasciato alcuna dichiarazione pubblica.
 
Questa sera dunque, grande resa dei conti dopo i fatti della volta precedente... in uno scontro 3 vs 3 che vedrà i due team affrontarsi in un duello ad eliminazione. E con i tre galletti già spavaldi dentro al ring, istruiti da bordo del quadrato dal sagace Shane O'Mac... ora non resta che attendere l'avvento dei tre paladini del pubblico... 
 
Ed eccoli i 3 apparire... mentre ridondano le note della theme song del Chicago Made...
CM Punk in prima linea... con al fianco lo Show Off Dolph Ziggler ed il Rivoluzionario Hunico... poco più indietro, alle loro spalle, il lungimirante Paul Heyman li segue da vicino, con la sua solita paciosa espressione da uomo vissuto.
I 4 giungono al ring, con The Voice of The Voice of Voiceless che si ferma sullo stage, mentre coloro che fanno parte del suo team salgono sul ring pronti a duellare.
 
 
3vs3 Elimination Tag Team Match: Seth Rollins, The Miz & Damien Sandow (w/ Shane McMahon) vs CM Punk, Dolph Ziggler & Hunico (w/ Paul Heyman)
 
Si parte! CM Punk da un lato prende in mano la battaglia sin dall'avvio... dall'altra... Seth Rollins! Dunque si rinnova questa vecchia sfida, ancora sempre attualissima.
CLINCH!
Ma attenzione! GUT KICK da parte del Wrestling Killer che effettua subito una Irish Whip, l'atleta di Chicago rimbalza contro le corde, CLOTHESLINE! NO! Punk si abbassa e lo schiva, rimbalzando nuovamente contro le corde... stavolta è lo Straight Edge One ad offendere... ma... LEAP FROG!! Colpo incredibile di Rollins che esegue il salto della rana, evitando l'accorrente Punk!! Che scambio veloce a centro ring! Questi due però oramai si conoscono talmente bene che a vicenda riescono a prevedere i propri attacchi ed a vanificarli.
CM Punk prova ancora ad andare a prendere con astuzia il rivale... lo blocca alle spalle... ma... PELE' KICK!! OMG!! Colpo incredibile del ragazzo dai capelli bicolore!
L'Architetto del male pare aver trovato uno spiraglio... lo afferra e lo mette a terra con una SPINEBUSTER a corto raggio. Poi, ponendosi a cavalcioni, lo inizia a colpire con dei pugni diretti... l'arbitro fa sentire la sua voce, Rollins si rialza, ma è solo per cambiare strategia: JUMPING KNEE DROP!! Ginocchiata galattica. Copertura... solo 2!
Si rialza il ragazzo di Chicago, subito intercettato però... SICK KICK!! Barcolla Punk, contro le corde... torna verso il centro del ring... agguantato e sollevato... OMG!! TKO!! Fireman's Carry Facebuster! Una manovra tonante che impatta Punk sul mat! Copertura! Rischio già in avvio per il ragazzo di Chicago... 1... 2... NOOO! Niente 3! Si continua... con il ragazzo dai capelli bicolore che stizzito rialza il ragazzo di Chicago, lo solleva di nuovo... anzi no!! Reazione di Punk, che lo prende per un braccio e poi con un gioco veloce di leve anche per il capo... ARM-TRAP NECKBREAKER SLAM!! Lo ha messo a terra! Che magia dell'atleta di Chicago! La folla esulta!
Punk si ridesta e si tiene la testa... recupera energie... Rollins viene preso per un arto e... rialzato... lancio di braccio! IRISH WHIP al tenditore... Il Wrestling Killer resta là appeso, mentre Punk parte in rincorsa... RUNNING HIGH KNEE... A VUOTO! Clamoroso! Rollins si sposta all'ultimo! Impatto al tenditore per il Chicago Made, il quale resta per un attimo stordito... subito preso al capo da Rollins che... lo manda ad impattare nuovamente contro la protezione! OH MY!! TURNBUCKLE COMPLETE SHOT!! 
Ed ora... Rollins si rialza... TAG!! Va a dare il cambio ad un fresco compare... Entra l'arcigno The Miz... ringalluzzito anche dalla precaria condizione fisica di colui che si ritrova ora ad affrontare... 
Mizanin va a prendere Punk e con una perentoria Irish Whip lo manda ad appendersi all'angolo opposto... parte in rincorsa il Magnifico, dopo la sua classica posa e... DISCUS PUNCH!! L'affondo del discobolo!
Barcolla l'atleta di Chicago, rinculando verso centro ring... mentre un sorridente e radioso The Miz scala il tenditore... si lancia: DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Centro pieno! Punk a terra.. copertura.. 1... 2... NOO!! Solo due... rammarico del Magnifico.
 
Il Chick Magnet si pone a cavalcioni di CM Punk e lo colpisce con affondi decisi... poi si rialza e va in rincorsa.. SOCCER KICK su di un Punk ora seduto... NOOO!! A vuoto! Punk si abbassa, schiva, lo prende per il costume e... ROLL UP immediato! Culla rapida che potrebbe essere decisiva... 1... 2... NOO! Si salva  Miz per un pelo! Ma che spavento per il Team di Shane O'Mac che si agita a bordo ring.
The Miz si rialza infastidito... punta il dito contro Punk e lo va a prendere... Pungo diretto... un'altro ancora... Irish Whip... messo ancora al tenditore... il Magnifico lo prende e gli fa dare una facciata contro il cuscinetto... poi sale ancora in quota spingendo Punk verso il centro del ring... salta ancora Miz, nuovamente in attacco dall'alto... ma... questa volta Punk è lesto!! Al punto tale da riuscire ad infilare la testa tra le gambe del rivale... Intercetto.. E poi va giù!! SIT DOWN POWERBOMB!! Che schiacciata accompagnata devastante! Copertura repentina! Ci saluta The Miz? 1... 2... NOOO!! NOOO!! NOOO!! Resiste l'Awesome One, che rimane aggrappato al match... ma che spavento... ancora brividi freddi lungo la schiena per Shane O'Mac. 
Stavolta è proprio l'atleta di Chicago a rialzare il Magnifico... ma... Mizanin furbescamente dal basso lo prende alla testa e lo rivolta con una capriola! SNAPMARE... velocemente torna in piedi ed affonda in corsa su di un Punk seduto a terra... RUNNING BIG BOOT!! Centro pieno e nuova copertura a seguire... 1... 2... Niente da fare! Si susseguono i Near Falls, ma nessuno dei due vuole mollare.
The Miz, ancora in piedi... solleva CM Punk... ancora affondi diretti... Poi preso per un braccio, di nuovo lancio contro le corde... rimbalzo, preso dalla parte opposta ed immolato... FLAPJACK!! OH MY!! Con caduta... sulle corde! Colpo a ghigliottina per il povero Punk, che si ritrova appeso lì come il bucato... rincorsa di Miz che prende velocità! Lo fuole finire... forse con una ginocchiata in corsa?
Va all'attacco il Magnifico... ma d'improvviso, all'ultimo momento, l'atleta di Chicago si volta e con le ultime energie solleva la gamba compiendo un arco in cielo... ROUNDHOUSE KICK!! Pregevole!! Pettinata galattica che colpisce in pieno volto l'accorrente Chick Magnet che crolla sulle ginocchia. Punk ha un'occasione d'oro per rifiatare e la sfrutta... un balzo all'angolo amico e TAG! Dentro lo Show Off Dolph Ziggler...
 
Con grande spirito lo Show Off entra in campo andando a recuperare The Miz... lo rialza... CHOP... altra CHOP... terza CHOP... poi a seguire... STANDING DROPKICK perfetto... Miz rincula all'indietro contro al tenditore... rincorsa di Ziggler... CORNER CLOTHESLINE!! Centro pieno... Miz barcolla... preso... SNAP POWERSLAM!! Proiettato a centro ring... Ziggy si ridesta ed accompagnato dalle grida del pubblico... ecco la sua compilation di legnate... Una, due, tre, quattro... cinque... sei... sette... otto... nove... e...DIECI!! DIECI ELBOW DROP! Dieci gomitate in caduta libera di cui l'ultima anche spiccando un notevolole balzo... Copertura! Pare fatta... 1... 2... 3... Ed invece NO!! Il Magnifico riesce a redimersi.
Ma nulla è perduto pare dirsi lo Show Off sorridendo... il quale prende slancio dalle corde e mettendo nel radar un Miz a carponi... va all'attacco... FAMOUSER!!! Running Leg Drop Bulldog di Ziggler!! Potrebbe essere la fine!! 1... 2... 3... NOOOO!! Damien Sandow si getta dentro interrompendo tutto quanto! L'arbitro lo redarguisce, ma... non ve n'è bisogno perché è direttamente lo Show Off ad andarsi a far giustizia... Serie di colpi veloci... SIT OUT JAWBREAKER... Sandow barcolla... Ziggler prepara lo Zig Zag definitivo.. ma... dal paletto piomba su di lui... Seth Rollins!! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Il colpo prende in pieno lo Show Off, facendolo desistere dalla sua azione... a questo punto però i suoi compari non stanno più a guardare!! CM Punk si butta dentro pure lui per fare giustizia!! Assalto a Rollins! Punk lo prende per le gambe e lo sospinge al di là della corda più alta, facendolo cadere dal ring... ma... Attenzione al ritorno in auge di The Miz... Bracciata in rincorsa alle spalle! Il Chicago Made viene sbattuto contro la corda più alta e carambola fuori dal ring... L'arbitro si sporge dalle corde chiedendo lui di tornare cortesemente al proprio angolo... Ma occhio anche a Dolph Ziggler... che si è rimesso in piedi pure lui e si sta preparando ad esplodere il suo letale SUPERKICK!! Occhio Miz... Occhio!!! Mizanin si gira... Ziggler prepara il colpo letale... ma... LOW BLOW!! OMG!!
Colpo basso incredibile! E' Damien Sandow che lo purga prendendolo alle spalle con grande sorpresa! Ziggler crolla in ginocchio dal dolore... mentre Sandow sgattaiola via dal ring, rotolando sotto la corda più bassa...
L'assalto di Ziggy è stato stroncato... Miz vede il rivale caracollante ed ovviamente ne approfitta andandolo a prendere alle spalle... lo solleva di peso e... lo abbatte! SKULL CRUSHING FINALE!! 1... 2... 3!! OMG!! Abbiamo il primo eliminato! E' lo Show Off Dolph Ziggler.
 
Se la ride il Magnifico, che rialzandosi in piedi, chiede ad un rivale di farsi sotto... è Punk a ributtarsi dentro... ora che si è riposato vuole riscattarsi da prima... Si scaglia l'atleta di Chicago sul Magnifico... un colpo dopo l'altro... MARTIAL ARTS COMBINATION.. Miz è messo alle strette.. MONKEY CHOP... KNEE STRIKES... Irish Whip... lancio al tenditore... e di nuovo come prima... RUNNING HIGH KNEE... & RUNNING BULLDOG!! Stavolta sì!! Fino in fondo!! Copertura... NO!! Solo conto di due...
Ma Punk non molla e velocemente si porta alle corde... un balzo sull'apron ring... si lancia mentre il Magnifico torna in piedi... SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Ma... Mizanin si abbassa!! NOOOO!! A vuoto!!! E con un balzo... Miz ne approfitta per andare a dare il tag al compagno... entra Sandow!! Il saccente barbuto si lancia sul Chicago Made... lo prende alle spalle: RUSSIAN LEG SWEEP... e poi... una volta messo a terra... ecco la sua teatralità in tutta la sua saccenza... ELBOW OF DISDAIN!! Il dotto barbuto va all'incasso... 1... 2... NOOO!! Si salva ancora CM Punk. 
Un atleta di Chicago preso per la testa e rialzato... bloccato alle spalle... OMG!! YOU'RE WELCOME!! NO!! Gomitata all'indietro di Punk ad impedire all'ultimo la manovra... Lestissimo l'atleta Straight Edge a prendere il rivale per un braccio e caricarselo... GTS Position! Sta per connettere! Ed invece NO!! Reazione anche del barbuto che effettua pure lui una gomitata al volto! Sfugge alla presa, salvandosi! Scivola giù... calcione e... SWINGING NECKBREAKER!! Connette con una manovra dal minore impatto, ma comunque è legna messa in cascina...
Sandow a questo punto si rialza e si prepara, grattandosi la barba, per l'affondo... stavolta sì... decisivo.
Prende Punk e lo tira su... ma... l'atleta di Chicago lo sorprende portando lui un braccio al collo, mentre si stava ridestando... KNEELING SIDE SLAM!! OMG!! E' un fulmine! Sandow sorpreso si ritrova a terra ed ora... TENAGLIA!! TENAGLIA AL COLLO!! Lo ha chiuso! Le spire della serpe lo avvolgono! ANACONDA VISE!! OMG!! Sandow è nel braccio della morte! Potrebbe arrendersi da un momento all'altro... la mano sta per cedere... soffre.. soffre il barbuto... ma...
OHHHH NO!! In suo soccorso giunge con incredibile tempismo... proprio The Miz! Che rende il favore intervenendo con un calcione, ponendo fine alla manovra! Ennesimo intervento scorretto e la folla sottolinea l'iniziativa con copiosi fischi.
Punk non ci sta ed infastidito si ridesta... colpisce Mizanin perentoriamente, mandandolo alle corde... RUNNING CLOTHESLINE!! OH MY!! Miz capitombola al di là della corda, rotolando fuori dal ring... 
Shane, trovandosi in zona, accorre a sincerarsi delle sue condizioni... CM Punk li vede e... OMG!! Parte in rincorsa a spron battuto! Senza pensarci! Si lancia contro le corde, prende slancio e... VOLAAAAAAAA!!!! Tra le corde... SUICIDE DIVE!!! OMG!! Li ha travolti entrambi!!! The Miz e Shane McMahon vengono messi all tappeto! Boato della folla, mentre Punk si rialza carichissimo!
Ma... attenzione!! NOO!! Su di lui vola qualcuno! E' Seth Rollins che si lancia dall'apron ring! Disdetta! NO!!
DIVING HIGH KNEE!! NOOOO!! Questa non ci voleva! Punk sorpreso viene travolto e messo al tappeto! La folla si ammutolisce...
Rollins si ridesta e ridendosela, afferra Punk per il costume e lo fa scivolare nel ring... alla merce del ripresosi Damien Sandow che lo prende... THE SILENCER!! Chi di Side Slam ferisce, di Side Slam perisce! SitOut Side Slam e Punk è al tappeto!!! Sandow potrebbe schienarlo, ma... Rollins lo richiama! L'onore lo vuole lui! Ha un conto in sospeso con quell'uomo... dunque... Sandow cede il passo! TAG!!
Dentro Rollins che approfitta del rivale a carponi per... finirlo!! OMG!! BLACK OUT!! Lo mette KO definitivamente con il suo RUNNING CURB STOMP patentato! Si spegne definitivamente la stella di CM Punk... l'arena crolla nel silenzio... copertura... 1... 2... 3!! Secondo eliminato!! Anche Punk è fuori... resta solo l'ultimo baluardo ora... quell'Hunico rimasto sino ad ora sulle sue... mai chiamato in causa e rimasto del tutto estraneo al match.
 
Si getta dentro il messicano che rabbioso... va subito a sorprendere un colpevolmente distratto Seth Rollins che si stava beando dello schienamento effettuato, continuando a deridere il disteso Punk... Hunico prende Rollins da dietro e se lo carica in spalla tirandolo per un braccio.. OMG!! CAIDA MEXICANA!! Un colpo incredibile che sorprende tutti quanti... Copertura immediata! 1... 2... 3!! OMG!! Clamoroso! Cade il baluardo Rollins! Che colpevolmente si è lasciato prendere per il naso! Dilapida un'unità di vantaggio il Team di Shane McMahon... al quale comunque resta la superiorità numerica... si butta dentro ora Damien Sandow, il quale anche lui è stato preso di sorpresa dall'azione di Hunico e non ha fatto in tempo ad intervenire in soccorso al compagno.
Un Hunico entrato nel match alla grande che ha subito rianimato le speranze dei tifosi.
Sandow si lancia sul messicano e prova a colpirlo... Hunico schiva, ma il dotto barbuto riesce ad afferrarlo: SINGLE UNDERHOOK MULTIPLE KNEE LIFT!! Hunico non riesce a rispondere... ma... solo in un primo momento, perché poi... riesce a liberarsi... Prende Sandow per il capo e... PARALLELE SNAPMARE... lo mette seduto a terra... MIDDLE KICK!! Un calcione al petto! Copertura... 1... 2... NO!!! Sandow compie un Kick Out... i due si rialzano... Hunico velocissimo balza contro le corde... SPRINGBOARD BACK ELBOW!! Un colpo diretto e Sandow è nuovamente a terra... il rivoluzionario messicano è lestissimo a riguadagnare le corde, un balzo sull'apron e... QUEBRADA!! SlingShot Senton prima... e Springboard Moonsault a seguire!! Magie del Messicano che per la prima volta da quando è qui a WR, paiono riscuotere l'assenso da parte dei tifosi. Di nuovo copertura... 1... 2... Ma il risultato non cambia... L'erudito barbuto si salva anche stavolta.
Hunico non molla però... anzi... lo agguanta alle gambe e... OMG!! Lo mette dentro! Nella propria personale tenaglia! Una nuova Submission è costretto a subire l'Ex-Damienator: QUEBRADORA!! Soffre la presa alla gamba il saccente atleta... quando... a levare le castagne dal fuoco... ecco il ritorno di The Miz! OH MY! Calcione!! Ed ancora Mizanin a salvare la pelle al proprio alleato. Ora l'inferiorità numerica potrebbe farsi sentire... e nonostante le remore dell'arbitro, The Miz continua ad infierire... 
Il Magnifico prende Hunico per i capelli e si appresta a colpirlo... ma... Hunico si scansa e sfugge alla presa... in contro tempo lo prende per un braccio, lancio alle corde e... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Che colpo!! Le brame di Miz vengono smorzate... 
Ma occhio ancora su Sandow che si fa avanti minaccioso... RUNNING BIG BOOT!! Gli stampa il piedone in faccia... Poi lo agguanta... testa tra le gambe... lo solleva! OMG!! PowerBomb position? NOOOO!! Hunico.. gambe attorno al collo del rivale e magia!! HURRICANRANA!! Sandow viene sbalzato in avanti sino ad arrivare ad appendersi alle corde... Hunico si rialza... lo mette nel radar e... OMG!! Rincorsa con slancio dalle corde... RUNNING DOUBLE HIGH KNEE!!! In salto sulla schiena del rivale che viene schiacciato contro le corde... l'inerzia fa si che Sandow rinculi verso il centro del ring, ove... viene proprio preso in cura da Hunico! Calcione all'addome, ne afferra la testa, se la pone tra le gambe e... lo solleva! GRINGO DRIVER!! OMG!! L'azione decisiva! L'Ex-Daminator è KO per la gioia del pubblico! 1... 2... 3!! La copertura va a buon fine! Clamoroso! Hunico riporta in parità le sorti della contesa! Si dispera ora Shane O'Mac a cui rimane soltanto un baluardo a difendere la fortezza, mentre se la ride con ritrovato spirito Paul Heyman dalla parte opposta.
 
Restano in due dunque sul ring... con un ripresosi The Miz che prova immediatamente a farsi valere! Egli vuole un pronto riscatto, innervosito dalla momentanea supremazia dell'odiato Hunico! E' resa dei conti tra questi due acerrimi nemici!
Miz prende Hunico di sorpresa e lo blocca! OMG! STO BACKBREAKER & NECKBREAKER SLAM!! Lo inchioda a terra! E' la fine! 1.. 2.. NOOO!! Sfugge all'assalto! E' salvo!
Miz sempre più innervosito inizia a colpirlo con ingenti pestoni... Scarica di gragnuole, con Hunico che a fatica abbozza una risalita... subitamente stoppata dal Magnifico però... che lo prende al capo e... KNEELING SNAP DDT!! OH MY!! Un'impatto altisonante che questa volta rischia si di porre fine alle speranze di rimonta del messicano... copertura! Miz sorride.. stavolta è sicuro di avercela fatta! L'arbitro conta.. 1.. 2.. 3.. 
NOOOOOO!!! Clamoroso!! Da non credere!! Hunico riesce a salvarsi! Kick-Out!! L'arena esplode con un boato! E' incredula l'atmosfera anche sugli spalti. 
Miz è sempre più irritato... ancora violenti pestoni... la collera ha quasi il sopravvento su un The Miz che ora con un chiaro gesto allarga le braccia come a dire: "è finita!"
Il Magnifico afferra Hunico per le braccia e gli si pone alle spalle... SKULL CRUSHING FINALE!! E' la fine!! L'arena si incupisce.. ma.. un momento! NO!! BACK ELBOW di Hunico!! Ed ancora... ed ancora! Clamoroso! Il tenace messicano non molla e con le ultime energie in corpo, colpisce Mizanin al volto con una serie di gomitate all'indietro che fanno perdere lui la salda presa... Hunico si volta, afferra il busto del Magnifico e... OOOHHH MYYY GOSHHH!! Esplode un'assalto memorabile, che lascia ogni singolo spettatore senza fiato... MOONSAULT SIDE SLAM!! Magia pura sul ring!!!
The Miz è al tappeto... Heyman esulta, Shane si dispera... ed ora... ed ora Hunico annuisce... si rialza e... si avvicina al paletto! OMG!! E' il momento decisivo... è il momento di coronare l'impresa con un ulteriore gesto epico... l'arena è trepidante ed attende la manovra con boati di ingente attesa... "ooooooohhhhhhhh"
Shane O'Mac si avvicina all'angolo pregando Hunico di non farlo, cercando di convincerlo a desistere, ma... il messicano nemmeno presta attenzione verso di lui... Hunico è lassù in alto, in cima... si prepara a volare... e... in meno di un istante... VOOOOOLAAAAAAAAAAAAAA!!!! ESTRELLA FUGAZ!! YEAHH!! Sino in fondo! The Miz viene colpito!! Copertura del rivoluzionario messicano... 1... 2... 3!!! CLAMOROSO! INCREDIBILE! DA NON CREDERE!! Hunico! PROPRIO LUI!! Completa la rimonta impensabile, scardinando da solo tutta la retroguardia avversaria! Ad uno ad uno, tutti i suoi nemici sono crollati.. non ultimo quell'odiato The Miz che tanto aveva bisogno di una sonora lezione.
Si ridesta il messicano che solleva le braccia al cielo. Questa è la sua vittoria. Questo è di certo un segnale che il ragazzo messicano vuole mandare a tutti quanti... per quella valigetta, a Climb To Glory.. ci sarà anche lui... ed occhio a non sottovalutarlo solo perché sarà l'unico a non esser un'ex-campione mondiale, tra i partecipanti alla sfida.
 

______________________________________________________

 

La linea torna del backstage, più precisamente nell'area dedicata alla interviste; qui troviamo la graziosa Maria che è qui pronta a presentarci il suo, o la sua ospite di oggi... Vediamo un po' chi è...
 
MK: "Buonasera a tutti, anche stasera sono qui per farvi, per prima cosa, conoscere chi è la mia ospite stasera. La mia ospite di stasera è stata protagonista nelle ultime settimane di varie frizioni con la sua ex partner di tag team; culminate settimana scorsa con un vero e proprio confronto tra le due. Forse già avete capito di chi sto parlando... MICKIE JAMES!" 
 
La visione si espande è così ecco apparire la Country Girl che saluta sorridendo alla telecamera, per poi accennare un saluto anche a Maria, la quale subito è pronta per fargli la sua domanda...
 
MK: "Ciao Mickie, come abbiamo visto settimana scorsa, ormai hai ufficialmente rotto con Gail Kim, E subito dopo nella serata abbiamo appreso la notizia della tua partecipazione al Climb to Glory Ladder match femminile. Credo proprio che questo sarà il tuo prossimo obiettivo, quali sono le tue aspettative i tuoi obiettivi riguardo a questo incontro?" 
 
Mickie non si fa attendere e facendosi dare il microfono, è subito pronto a rispondere.
 
MJ: "Sì quello che hai detto tu Maria... Tutto giusto. Quello che successo tra me e Gail è stato al quanto inaspettato ma pensandoci, ci si poteva facilmente arrivare. Io e lei eravamo arrivati a un punto di non ritorno, lei era diventata insopportabile, ossessionata da quel titolo che purtroppo però... Non è riuscita a vincere. Come prevedibile, poi ha provato a attaccarmi per giustificare il suo fallimento. Caldo però che con me non attacca, e così ho ammesso che quello che è successo a Bad Ossession È stato tutto pianificato. E credo che ora ho un'occasione veramente importantissima per dimostrare a tutti, compreso Gail, E io sono migliore. L'incontro di Glory to Glory Sarà uno dei più importanti della mia vita, e sono sicura al 100% che nessuno degli altri partecipanti e motivata quanto lo sono io. Di tempo ne ho sprecato e mi ha sprecato anche troppo, ma ora è il momento di prendermi le mie rivincite personali. E il mio primo obiettivo è senz'altro quella valigetta, esatto essere certi, sarò io la prossima Miss Climb to Glory!"

 

Una Mickie James che pare intenzionata a continuare la sua celebrazione... quando d'improvviso... si odono dei sordi rumori... che succede?!? Poi tutto d'un tratto... OMG!! Mickie James sparisce dall'inquadratura perché... viene travolta!! OH MY! E' Gail Kim!! C'è Gail Kim in sito ed è ringhiante più che mai!! Si è scagliata contro Mickie James assalendola alle spalle ed ora da terra la colpisce... OH MY!!

Serie di pugni a ripetizione... poi si rialza, strappa il microfono dalle mani della bella Maria, che viene allontanata a mal parole, poi... con l'attrezzo inizia a colpire la James al capo ed all'addome. La Country Girl sorpresa non riesce a reagire e resta succube delle angherie. Una James poi rialzata dalla stessa Kim che la manda a sbattere contro la parete scenografica... e poi SBAM!! Facciata pure su di un tavolo ben allestito per gli spuntini.. forse..

Gail Kim prende un vassoio di cibarie e lo rovescia sull'ormai ex-rivale ricoprendola di schifezze.. tutta sporca in viso e in corpo, la James prova a rialzarsi, ripulendosi... ma la canadese di origini coreane ancora la va a prendere... OH MY!! Rincorsa, tenendola per i capelli e... SBAM!! NOO!! Contro il monitor! Facciata imperturbabile! Barcolla la James, che si tiene le mani al volto dal dolore... Gail ancora su di lei, la blocca... piede in faccia... OH MY!! EAT DEFEAT!! La purga con la stivalata in pieno volto!! Mickie crolla al suolo stordita, mentre la rimostrante Kim non è ancora del tutto paga...

Si avvicina ad un'impalcatura costituita da una maglia metallica sorreggente faretti, cablaggi e tendaggi e... la spinge in avanti, sino a farla collassare dalla propria posizione eretta! L'impalcatura cade e... finisce per travolgere proprio la distesa James! OH MY!! Gail Kim se la ride nel vedere l'ex-compagna sommersa... poi... boriosa come non mai, si avvicina ad un'altra impalcatura simile a quella fatta cadere e... vi si arrampica... un passo dopo l'altro, la Kim si erge in quota... ed una volta in alto... allarga le braccia in segno di trionfo, puntando poi il dito con scherno sulla rivale a terra, sommersa dai cocci e dal disonore... questo è il messaggio che forse con questa azione la ragazza di origini coreane ora vuole mandare a tutte ed alla James in particolare... le parole non servono.. lei non parla, fa i fatti concreti... ed a Climb To Glory, questo sarà quello che accadrà... una Gail Kim in cima, in alto, in vetta a festeggiare.. ed una Mickie James esanime a terra, sommersa dalle disgrazie, a cui non resterà altro che piangere e leccarsi le dolorose ferite, ammirando la vincitrice ergersi al di sopra di lei.

 

______________________________________________________
 

Di nuovo le Ladies sulla scena... in scena troviamo, già schierate, ancora una volta Taryn Terrell, Lita e le Cheerleaders al completo... questa volta però le formazioni sono invertite... difatti sono rispettivamente Summer Rae e Taryn Terrell a stare al centro del ring, mentre Lita e Nikki Bella si accomodano a bordo ring a tifare per le proprie compagne... bordo ring ove ovviamente immancabile si trova pure l'infortunata Alexa Bliss.

 

 

Taryn Terrell (w/ Lita) vs Summer Rae (w/ Cheerleaders)

 
Si parte... le due si osservano...
Girano in tondo avvicinandosi lentamente... e poi... si va... contatto! Prova di forza tra le due... la meglio pare avercela la Terrell che prova a bloccare l'avversaria... la ribalta al tappeto... SNAPMARE... ora tenta una CHINLOCK... ma... Summer da terra solleva gli arti inferiori e con le lunghe leve va a colpire il volto dell'avversaria con un calcio in acrobazia... poi una volta liberatasi, la prende per le gambe facendola cadere a terra.... Si rialza... rincorsa... SPLASH TO LIMB!!! E non è finita... la immobilizza incastrandosi la sua testa tra le gambe e... OH MY!! SCISSORED FACEBUSTER!! Serie di colpi assai decisi! La Terrell è rintronata, prona al suolo... ribaltata e schienata... 1... 2... NOOOOO!! Per il rotto della cuffia si salva.
Summer sorride beffarda, ma ha il gioco in mano... solleva la rivale e la mette all'angolo... CORNER FOOT CHOKE! Pressione col piedone... Ma l'arbitro si frappone e l'avvisa che è una manovra illegale... deve smetterla, altrimenti....
Ma la ragazza continua fregandosene ed il direttore di gara è costretto a contare: uno…due…tre…la first Lady molla la presa e muove la mano a mimare che non aveva sentito.
L'arbitro controlla che Taryn stia bene nel frattempo Summer ha raggiunto il paletto opposto e si è messa comoda, sedendosi sopra la seconda corda: controllatina alle unghie poi copre la bocca mimando uno sbadiglio.
Taryn si rianima e si stacca dall'angolo... Summer Rae torna su di lei in rincorsa... RUNNING FACEBUSTER!! OH MY!! La afferra in corsa e la schianta ancora a terra... Si rialza coraggiosamente la bionda della Louisiana... Summer la prende... fa leva afferrando la rivale e... SNAP SUPLE...NOOOOO!!! Taryn fa resistenza ponendo la propria gamba tra quelle della rivale per non lasciarsi sollevare... Inversione di baricentro! Lo SNAP SUPLEX va a segno, ma... a parti invertite!! E' Taryn che connette! Boato dei fans!
La Terrell si ridesta... è l'ora del riscatto... anche Summer è su... rincorsa... RUNNING CLOTHESLINE!! Si rialzano... ancora! Medesima manovra!! Ancora su... di corsa la Terrell in rebound veloce dalle corde: RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! L'ha messa a terra! Copertura! 1... 2... NOOOO!! Non c'è il 3! Disdetta! Si disperano i sostenitori sugli spalti.
 
Le due si rialzano... ancora faccia a faccia... scontro diretto... Taryn affonda... ma Summer evita, calcione in contropiede e poi la blocca: ABDOMINAL STRETCH! OH MY!! Prova la via della Submission la Queen of the Ring!
La Terrell si divincola in tutti i modi possibili per liberarsi…ma la Rae non demorde e la presa è eseguita perfettamente…il match sembra giunto alla sua fine…le urla della bionda sembrano potersi trasformare in un “I Quit!” da un momento all'altro…ma ecco che arriva l'idea geniale: sfruttare tutta la forza rimasta nelle gambe per lanciarsi all'indietro facendo cadere entrambe, ma l'avversaria essendo sotto ovviamente, sarà colei che subirà il danno maggiore... E così è!! La presa viene interrotta!!
Summer è infuriata per il fallimento e colpisce con un gesto di stizza la testa della rivale con una gomitata! Presa per i capelli e rialzata con foga... lancio alle corde... la attende per una mossa in ricevimento... ma... La Terrell sorprende tutti, Summer compresa, balzo in alto con le gambe, tenaglia alla testa: JUMPING HURRICANRANA!! La ribalta al tappeto! What A Move!!
Summer si ridesta... ma Taryn si fionda nuovamente su di lei... altro balzo... LOU THEZS PRESS!! E MOUNTED PUNCHES a seguire a terra!
La Queen Of The Ring incassa il colpo e resta distesa sul mat... Taryn ne approfitta per portarsi al paletto... scala il tenditore e si prepara a volare... ma... attenzione!! Azione di disturbo da parte delle Cheerleaders, le quali si portano in zona senza compiere alcun che, ma solo per intimorire e non lasciar serena nell'azione l'avversaria... e difatti... così è... Taryn si distrae e perde l'attimo giusto... Cosicché... quando si libra in volo con il DIVING CROSSBODY... la rialzante Summer Rae si è accorta dei suoi intenti e... si abbassa in tempo schivando la caduta e mandando a vuoto la rivale! Buco nell'acqua! Tonfo sul mat della Terrell!
Summer Rae se la ride di gusto per la figuraccia della nemica... ed ora... si porta al suo capezzale andandola a risollevare... pronta per eseguire la sua manovra di chiusura sulla stessa... ma... OH MY GOSH!! TNT OUTTA NOWHERE!!! Esplode la sua repentina Cutter improvvisa la bionda della Louisiana!! E' il gelo più totale per le Cheerleaders! Boato assordante di gioia invece da parte dei fans! Un'azione inaspettata! Colpo di scena!!! Ora Taryn può chiudere... una Taryn che però si accascia a terra... forse non ha ancora recuperato del tutto dalla botta precedente e la sua repentina manovra è stata più il frutto della disperazione che di un'azione ben mirata.
Fatto sta che entrambe le atlete ora sono a terra... ma con la Terrell che di certo da l'impressione di potersi riprendere e schienare da un momento all'altro... ma... che succede?!? OMG!!
Nikki Bella sale improvvisamente sull'apron per protestare... non si sa per cosa precisamente però... L'arbitro è costretto ad intervenire per frenare gli impeti della "02 girl"... Ma... OH NOOO!! E' solo un'esca! Alexa Bliss immediatamente afferra Summer Rae e la tira via dal ring... OH NOOO!! Si vogliono scambiare!! Switch-time anche today!!! Ma... che succede?!? NO!! NO!! NO!!
Non così in fretta care le mie monelle... sembra dire qualcuna... vale a dire... LITA!! La ragazza dai capelli rossi non ci sta e non è di certo qua in scena per restare in disparte... ella va a prendere Alexa Bliss impedendole di salire sul ring... OH MY!! Un colpo diretto che la spedisce al tappeto!! E' rissa! Già perché vedendo la scena... Nikki Bella a questo punto non può restare a ciurlare nel manico assieme all'arbitro... si lancia in difesa delle compagne!! Rincorsa di Nikki!!! Blocco in stile football, per le due che crollano al suolo, proseguendo poi lì una vigorosa scazzottata!
L'arbitro le vede e si sporge dalle corde per intimare alle due di finirla... ma la ressa continua con le ragazze che non paiono assolutamente intenzionate a finirla... si sbraccia, si dimena, il direttore di gara, facendo ampi cenni: ESPULSE!! Le due sono espulse da bordo ring... ma... non pare proprio lo stiano a sentire, continuando la loro furibonda scazzottata... 
Nikki Bella non molla, deve riscattarsi per la sconfitta precedente, Lita non molla, deve mantenere alto il proprio onore... le due si portano in prossimità della rampa, finendo per combattere vicino alle transenne...
Intanto... dal lato esattamente opposto del ring... Taryn Terrell è discesa dal quadrato per recuperare il corpo di Summer Rae e rimetterlo sul ring per schienarla... ma... OMG!! Ciò che non ti aspetti!! Alexa Bliss, appena ritornata in piedi, va all'affondo deciso e decisivo! SBAM!! Un colpo al volto... utilizzando il tutore del braccio come oggetto contundente! OMG!! TiTi colpita al volto crolla... Alexa la afferra e di peso la butta nel ring... poi afferra anche l'amica Summer facendola scivolare al di sotto della prima corda... nonostante sia ancora visibilmente scossa dalla Cutter precedentemente subita, la Queen Of The Ring, ha la lucidità necessaria ad intuire la situazione ed allunga un braccio con le poche energie rimaste... tanto basta per porre l'arto al di sopra del busto della Terrell... l'arbitro voltandosi vede la situazione... è Pin Fall!! Si getta a terra... 1... 2...
Lita allarmata dal conteggio, prova a gettare contro le barricate la "02 Girl", ma è ormai troppo tardi per una rimonta... 3!!! 
Accidenti! Niente da fare!! Arriva il conto di 3! Esulta Alexa Bliss a bordo ring... Si rammarica Lita, la quale però deve stare attenta! Alle sue spalle rinviene Nikki Bella! SBAM!! Bracciata alla nuca! E poi HAIR-PULL MAT SLAM, eseguito sul pavimento esterno del ring! OHHH NOOO!! Anche Lita rimane al tappeto! 
Fa festa anche Nikki Bella, che si tiene il capo ed il collo dal dolore, ma è comunque in piedi. Le due raggiungono raggianti la caposquadra Summer sul ring e la abbracciano. Dunque vittoria per loro e la situazione per questa sera finisce in parità... 1-1... una vittoria a testa... ma l'ultima parola di certo stasera se la son presa le ragazze copertina... le quali ora paciose se la ridono beate a centro ring, auto-celebrandosi a dovere.
 

______________________________________________________

 

Spostiamoci ora nell'area interviste, dove l'intervistatrice sta ponendo alcune domande ad un Hurricane Helms ormai privato della sua non proprio eroica metà, Damien Sandow.
 
MK: "Mr. Helms, immagino che tutti a casa e nell'arena vogliano sapere come ha reagito all'abbandono del suo alleato The Damienator, e cosa ne sarà dei Watchmen ora che si trova nuovamente in solitaria?"
 
HH: "Beh, mentirei se dicessi che non è stato un duro colpo. Avevo riposto in Damianator tutta la mia fiducia per una collaborazione solida e duratura. Ogni grande eroe ha bisogno di un collaboratore... Batman ha Robin, Rorscharch ha il Gufo, Yoghi ha Bubu, Superman ha... il tizio che collabora con Superman... e così via. Ma ormai è acqua passata. Sandow non era riuscito a sconfiggere l'oscurità che albergava nel suo cuore, ed è giusto che abbia svestito gli eroici panni di Watchmen. Ma sono sicuro che la Giustizia titaneggia ancora in qualcuno, e quel qualcuno io lo troverò! Sentirete ancora parlare de I Guardiani!"
 
MK: "Ne siamo tutti sicuri, mr. Helms.  Un'ultima domanda: vorremmo sapere che intenzioni ha per l'immediato futuro, che pensieri attraversano in questo momento la sua eroica mente..."
 
HH: "Penso a tutta quella gente che lotta quotidianamante per la libertà... alla forza dell'amore ed alla crisi d'identità dei giovani... ma più di tutto, il pensiero che più di ogni altro arrovella il mio cervello in questo istante è uno solo e soltanto.......... MA DOV'E'... GIEEEFFARDIII????"
 
 
 
JH: "Ehi... sono qui!!"
 
In quel momento, tra la sorpresa di tutti, appare proprio Jeff Hardy in postazione... Un compiaciuto Helms lo guarda annuendo e grattandosi il mento...
 
HH: "Mmmm... interessante!"
 

______________________________________________________
 

And now it’s time to MAIIIIN EVENT!! Piatto prelibato come portata finale.. una sfida al vertice tra i due atleti che sono più vicini al campione WR, Edge.. stiamo parlando dell’American Dragon, Daniel Bryan e della Vipera, Randy Orton. I due atleti si batteranno proprio di fronte al loro obiettivo, che assisterà all’incontro dal tavolo di commento. Intanto si parte.

“You think you know me”. Ed è proprio la Rated R Superstar a fare il suo ingresso nell'arena! Il Campione della federazione fa capolino sullo stage sorridendo al pubblico e pavoneggiandosi con la cintura alla vita. Dopo aver alzato le corna al cielo, Edge percorre la rampa dando il cinque a qualche suo sporadico fan, quindi fa il giro del ring, poi arriva al tavolo dei commentatori e prende una sedia e delle cuffie aggiungendosi alla premiata ditta Striker e Henry. Il canadese dunque ha preso posizione al tavolo dei commentatori, mentre Metalingus pian piano svanisce nell'arena.

La "Cavalcata delle Valchirie" ridonda forte, rompendo il silenzio e l'attesa che in questi istanti stavano pervadendo l'impianto. Ecco D-Bryan apparire sullo stage, acclamatissimo. Braccia in su per l’American Dragon che scandisce i suoi passi al ritmo degli "YES YES" inneggiati dai fans. Una volta al ring Daniel si dirige al primo turnbuckle utile e lì va a guadagnarsi un’altra fetta di acclamazione, quasi come se volesse fare scorta di energia da utilizzare durante questo incontro contro un’altra grandissima superstar. La sua theme abbassa di tono, il suo contendente sta arrivando.

“Voices” accompagnano l’ingresso della Vipera: glaciale come non mai Randy Orton alza lo sguardo alle tribune e il solito ghigno beffardo stampato sul volto.. la competizione lo stimola e lo gasa, così come il pubblico che lo inneggia per nome. Lentamente la Vipera si dirige verso lo squarred circle, arrivando nei pressi dell'apron ring: qui sale i gradoni in acciaio e si porta all'interno del perimetro di lotta dopo essere passato sotto alla terza corda. Randy Orton percepisce l'adrenalina e l'elettricità che scorre nell'arena e sembra volersele godere fino all'ultimo istante.. almeno finchè il direttore di gara non si palesa, richiando a se entrambi gli atleti.Solite raccomandazioni: tutto è pronto per cominciare, i due wrestler guardano il pubblico che sfoggiano dei cori per i rispettivi wrestlers con Bryan che ricambia con un applauso. L'arbitro guarda il time keeper che con il gong da il via all'incontro!

 

 

Daniel Bryan vs Randy Orton

 

L'incontro inizia e subito Orton forte della sua maggiore prestanza si avventa su Bryan chiudendolo prima in un clinch e poi in una HEADLOCK. La maggiore forza fisica della Vipera è evidente e Daniel non può che soccombere: fase di stallo che non si protrae a lungo vista l’abilità dell’Am Drag con le submission move. Bryan colpisce il rivale con una gomitata diretta che allenta la presa ma non la sblocca di certo, ma con una rotazione del busto effettuata al momento opportuno, Daniel riesce ad uscirne e a colpire l’avversario con una ginocchiata allo stomaco. La Vipera accusa il colpo e si protrae leggermente in avanti, quasi a volersi piegare: approfittando dell’opportunità Bryan non da tregua all’avversario e gli sguscia dietro andando a connettere un fantastico GERMAN SUPLEX! Ma anziché lasciare la presa, una volta connessa la manovra, prova addirittura a portare a casa il match con una sorta di Roll Up! 1….. NO! Lo Zen Master riesce a divincolarsi abbastanza agevolmente ed entrambi tornano in piedi all’unisono, con Daniel che ha la meglio in uno scambio di colpi: si percepisce la foga con cui la Goat Face mette a segno i suoi pugni.. Randy non può far altro che indietreggiare per sottrarsi alla scarica, ma ormai molti dei colpi sono andati a segno perfettamente. Orton si tocca la parte lesa, portandosi le mani sul viso ma facendo ciò non si avvede di un Daniel Bryan che prende velocità, rebound contro le corde e tentativo di LARIAT ai danni del Predatore.. NO! NO! NO! Ortonaveva premeditato tutto, e forse neanche era distratto.. freddo calcolatore: STANDING DROPKICK OUTTA NOWHERE.. connesso perfettamente. La Vipera non muore mai! Randy ora prende per i capelli Bryan e rialzandolo lo lancia contro il paletto. L’Apex Predator aspetta un segno di approvazione da parte del pubblico.. questa arriva e Randall prende la rincorsa per prendere a valanga Bryan, ma attenzione! L'American Dragon si sposta all'ultimo ed il suo opposto si schianta contro il turnbuckle! Come se non bastasse, Daniel si proietta con uno scatto verso lo Zen Master e lo inchioda con un CORNER DROPKICK! Ottima mossa per l'American Dragon che ora prende finalmente il pallino dell' incontro! Bryan prende un rebound delle corde e DROPKICK ancora su Randy che cade al tappeto! Senza tregue di sorta l’Am-Drag cerca di applicare una manovra di sottomissione al rivale chiudendolo in una Armbar, ma ecco che con una serie di gomitate Orton si libera dalla mossa.. Bryan però è reattivo e con un ennesimo rebound cerca di colpire Randy che però evita con un forte braccio teso che fa caracollare l'avversario! La Vipera ora può finalmente respirare dopo la serie di colpi di Bryan che sta colpendo duro! Randall aspetta che Daniel si rialzi per colpirlo ancora, ma il Dragon vicino alle corde al momento dell'impatto si abbassa facendo cadere il rivale fuori dal ring. I fans delle prime file si affacciano dalla balaustra e si allungano per sincerarsi delle condizioni del Leggenk Killer ma all'improvviso Bryan con un pazzesco SUICIDE DIVE lo asfalta definitivamente!! Clamoroso! Il Referee dal canto suo tiene saldamente la situazione in pugno e comincia quindi lentamente a contare i due performer, ancora al tappeto dopo l'ottimo, ma pericoloso, Suicide Dive eseguito dall'American Dragon. Orton è appoggiato contro le barriere che separano la ring zone dalle prime file dell'arena, mentre Daniel Bryan è poco più in la, sdraiato a pancia in giù sul concrete, evidentemente scosso per l'impatto ma del tutto in grado di riportarsi in posizione eretta dopo non più di qualche secondo. Il Former Impulse Champ, rimessosi in piedi, scuote per qualche istante il capo nel tentativo di rischiarirsi le idee, prima di rotolare per un istante, quanto basta per fermare il conteggio, all'interno del perimetro di lotta e quindi tornare al capezzale del Predatore. Il Goat afferra per la testa il suo opposto, colpendolo con un paio di FOREMAN SMASH, prima che questi, seppur continuando ad incassare i colpi di Daniel, faccia forza sugli arti inferiori e riesca a ritrovare la posizione bipede. Altro colpo da parte di DB diretto alla faccia dell'Apex Predator, che al contrario degli altri, però, viene bloccato! Orton afferra quindi per la vita il Dragone Americano e, dopo averlo sollevato con relativa facilità, lo trasporta con forza verso l'Apron Ring contro il quale fà impattare violentemente la sua schiena, e successivamente lo butta senza particolari attenzioni all'interno dello squared circle. Randall lo segue a ruota, e tenta il primo conteggio della serata, coprendo Daniel Bryan: 1.. 2.. Kick out! Nulla di fatto dunque, ma quantomeno l'azione è tornata all'interno delle corde ed i ritmi sono tornati ad essere leggermente più blandi, fattore che gioca decisamente a favore dello Zen Master che non è certo rapido quanto il rivale.. si riparte! Orton raccoglie i resti di DB e lo rialza tirandogli poi un pugno, seguito immediatamente da un perfetto EUROPEAN UPPERCUT! Ma non è l'unico, perchè a ruota arriva un altro colpo e un altro ancora! SERIES OF EUROPEAN UPPERCUT!

Daniel tenta di rimettersi in piedi ma la sfuriata dell’avversario ha decisamente lasciato il segno.. Ma attenzione! Randy tenta una rincorsa rapidissima.. NO! The American Dragon riesce a reagire andando a colpire l’avversario con una ginocchiata, facendolo piegare in due, per poi rapidamente connettere con un esplosivo ROUNDHOUSE KICK. Colpo fantastico quello dell'American Dragon! L'arena è completamente in balia del ragazzo nativo di Aberdeen che a sua volta ringrazia.. ma non bisogna perdere la concentrazione. Bryan corre verso il paletto, aspetta che Orton si rialzi e...MISSILE DROPKICK! Bryan is on fire! L’Am Drag perde troppo tempo per andare al conteggio e quando ci prova ecco che il conto è addirittura solo di 1. La delusione è visibile sul viso del Former Impulse Champ, che ora con flemma rialza lo Zen Master e lo porta in quella tipica posizione che ricorda tanto quella che precede un Suplex: Daniel prova ad issare il Legend Killer ma quest’ultimo con un gioco di leve rigira tutto in suo favore e connette un rapido SNAP SUPLEX. Ottima manovra di Orton che ora può prendersi un momento di break per poi rialzarsi e chiudere in una Headlock il suo avversario. Bryan però ha troppa esperienza per poter cedere per colpa di una semplice chiave articolare alla testa, quindi senza problemi si rimette in piedi e dopo una serie di gomitate, l'Apex Predator è costretto ad abbandonare la presa. Daniel cerca di prendere il rebound delle corde ed eseguire un colpo sul suo avversario odierno, ma Orton è furbo e riesce a colpirlo in prima battuta con un potente braccio teso! L’Am Drag si rialza dopo il colpo appena subito, ma non può niente quando Orton lo abbranca e lo stende al suolo con un BACKBREAKER alla sua maniera! Schienamento repentino: 1… 2… Daniel alza la spalla.. i fans applaudono la resistenza del beniamino, ma in buona sostanza i due performers si dividono le acclamazione del pubblico presente in arena. Ma torniamo al centro del quadrato dove notiamo un Daniel che è finalmente riuscito a riportarsi in piedi grazie all'aiuto della corda più alta: curioso atteggiamento quello dello Zen Master che aspetta la prossima mossa del suo avversario.. non intende attaccarlo a sorpresa. Ecco che Bryan tenta di rimettersi in piedi con Randy che tenta una rapidissima rincorsa contro l'American Dragon che tuttavia riesce a spostarsi facendo cadere violentemente all'esterno del ring, per la seconda volta, il Predatore Massimo! Una bruttissima caduta, che dà un grande vantaggio alla Goat Face che infatti rapidamente e furtivamente va a portarsi all'esterno delle corde, cosa avrà in mente? Si riporta lentamente in posizione eretta il tatuato, riesce a girarsi ma... FLYING KNEEOUT OF NOWHERE! Volo magistrale quello compiuto da Daniel Bryan!!! Mozzafiatante verrebbe da dire. Colpito e affondato, la Vipera si ritrova a gattonare sull'apron, stordito e confuso. Faccia da capra inizia a respirare a fondo nel mentre che l'arbitro procede al doppio conteggio fuori ring. Braccia alzate al cielo.. YES...YES...YES...YES...lo Yes Movement si fa sentire così l'American Dragon si avvicina al rivale odierno in ginocchio e parte un calcio all'addome.. un altro.. uno ancora.. incredibile Orton incassa tutti i colpi e poi alla fine c'è la distanza giusta per il calcio definitivo? YES!!! Bryan abbatte ancora il suo opposto direttamente con un HIGH KICK alla tempia e qui la Vipera precipita al suolo. L'Arena è una bolgia improvvisa, siamo a sette, con Bryan che rientra nel ring sotto la prima corda ma poi riesce subito. La grinta che sta uscendo fuori dall'animo dell'American Dragon è esemplare.. dall'altra parte il Leggend Killer sta subendo una severa lezione e difatti soffre in queste fasi. Daniel Bryan ancora che infierisce sul corpo di Randall, completamente in balia come mai prima d'ora: pugno di Bryan, ancora uno sganassone per poi concludere il tutto con un FACE STOMP che fa esplodere il pubblico WR. Siamo a sei e dunque ancora conteggio verso un epilogo che non darebbe felicità e soddisfazione a nessuno dei due. Faccia da capra nuovamente compie il gesto di qualche attimo prima, rotola all'interno del ring e ritorna fuori. Questo fa entusiasmare il pubblico che nella violenza pura e nei fuori ring, di solito si gasa il doppio. Daniel Bryan si riavvicina all'avversario che gattona e lo afferra per la testa cercando di riportarlo in piedi, voltandolo verso di se... CHOP!! Bryan tenta di colpirlo ancora.....ma viene anticipato da una manata in pieno volto. Daniel indietreggia di qualche passo e qui Orton agisce con rapidità portandosi alle spalle del suo rivale e quindi lo afferra per un braccio e con forza ecco che lo lancia a largo...SBAM!!! Dritto contro i gradoni! Daniel Bryan sbatte violentemente la spalla contro l'acciaio. I due sono abbastanza fiaccati da questi minuti di scontro senza sosta: conteggio giunto a otto.. attenzione, Randall potrebbe vincere per count out ma non sembra essere nelle sue intenzioni, infatti, proprio come il Daniel di pochi minuti prima, sale sul ring per poi sgattaiolare nuovamente all’esterno interrompendo il conteggio fuori. Ma nonostante tutto la Vipera non vuole perdere altro tempo, quindi rialza da terra l’American Dragon e deciso lo rigetta nel ring, pronto a seguirlo. L’Apex Predator si esibisce in una serie di pugni sul volto del nemico che, preso alla sprovvista, si chiude a riccio e tiene alta la difesa dando libero sfogo all'iniziativa del Legend Killer che, in rapida successione mette a segno una CLOTHESLINE seguita da una BODY SLAM. L’Am Drag è steso al tappeto e su di lui piomba lo sguardo del nativo di St.Louis che diventa serio prima di arretrare due passi: la distanza c'è e il momento pure, una mossa tanto facile quanto dolorosa e fastidiosa viene ora tirata fuori dal parco mosse della Vipera che spicca poi il volo planando ed atterrando con il ginocchio sulla testa del patriota Americano! RUNNING KNEE DROP connesso !! Schienamento: 1… 2… NOOOO! C’è la reazione dell’Am Drag! Dopo aver preso il vantaggio dal rivale, Orton rialza Daniel e lo rispedisce al tappeto con una ARM DRAG mantenendo la presa sul braccio e iniziando una presa di sottomissione che però dura poco visto che DB si rialza nonostante l'avversario tenti di farlo rimanere seduto: sgusciante come suo solito Bryan va a segno con un TOE KICK liberandosi dalla presa, quindi lo colpisce con l'avambraccio sul volto e lo lancia verso le corde: l'Irish Whip viene reversata ed è il Former Impulse Cham a rimbalzare sulle corde... tentativo di KNEE PLUS da parte del Goat Face.. NOOOO!! Il Mantra di Orton! Difesa Zen da parte del Predatore che si avvede della minaccia e la evita elegantemente! Daniel fa un buco nell’acqua ma nonostante ciò va a rialzarsi appena possibile ma appostata immediatamente alle sue spalle c’è la Vipera che gli aggancia la testa e lo inchioda al tappeto: RKO!! Velenoso e letale come il morso del rettile con cui è in simbiosi.. Randy aggancia la gamba destra del suo opposto e innesca il conteggio.. il direttore di gara si porta al capezzale: 1… 2…. NOOOOOO!!

Bryan alza una spalla! Clamoroso! Riesce ad uscire fuori da una situazione pericolosa per il rotto della cuffia! C’è frustrazione per essere andato vicino alla vittoria e non essere riuscito ad acciuffarla.La Vipera è scatenata e infierisce sul rivale con una scarica di pugni sul volto, ma fortunatamente Daniel riesce a coprirsi il volto con i gomiti. Vista l’impossibilità di portare a segno i colpi, Orton si rialza e fa lo stesso con il suo avversario che viene quindi spedito al turnbuckle. Randy scatta verso Daniel che sembra spacciato all'angolo del quadrato di lotta.. NOOO! Bryan alza entrambe le gambe e stampa un doppio pestone sul volto del Leggeng Killer che successivamente viene abbrancato e mandato a impattare a sua volta contro il paletto di sostegno del ring: l’impatto frontale è duro e il Predatore finisce al tappeto con il rinculo. Ora Bryan ha una grandissima chance, corre subito sul paletto e....DIVING HEADBUTT! Manovra devastante da parte dell'American Dragon che tuttavia come il Suicide Dive è dannosa anche per il wrestler che la esegue! Non a caso entrambi sono al tappeto... entrambi fanno fatica a rialzarsi dopo l'incredibile volo di qualche istante fà! I replay ci mostrano la durezza dell'impatto tra i due con un volo folle da parte di Bryan. Questo fa capire perche' apparentemente a sorpresa si rialzi per primo proprio la Vipera. Orton si avvicina a Bryan che è quasi completamente in piedi, cerca di afferrarlo, ma quest’ultimo prontamente reagisce con diversi pugni allo stomaco dell'avversario, quindi prende un rebound dalle corde, ma BIG BOOT molto violento da parte di Orton spegne ogni velleità di D-Brian. Lo Zen Master afferra di peso il suo opposto.. Irish Whip.. rimbalzo per l’Am Drag.. tentativo di SNAP POWERSLAM, ma mentre è in volo, Bryan con un colpo incredibile riesce ad afferrare il braccio di Randall ed a eseguire la LEBELL LOCK! OH MY GOD! Incredibile reverse da parte di Bryan che chiude l'avversario in una mossa di sottomissione devastante! Manovra serrata! Orton inizialmente si dimena non vedendo via d’uscita, ma ogni tentativo di movimento è controproducente.. Randy però sa di essere fisicamente più prestante del rivale, quindi comincia una lenta risalita.. passo dopo passo, Orton si avvicina alle corde.. Bryan molto furbamente molla presa, lo riporta al centro del ring e... lo chiude nuovamente nella morsa! Il Predatore ora è lontano anni luce dalle corde, cederà? Randy è in preda al dolore anche e soprattutto per via della pressione eseguita dall'ex Impulse Champ, ma rimboccandosi le maniche e con tanta forza di volontà, lo Zen Master riprende la sua marcia verso i tendenti.. fatica incredibile che tuttavia sembra dare i suoi frutti. Le corde ora non sono così distanti e infatti Orton prova ad allungare un braccio per toccarle, si fa in avanti col resto del corpo e... ce la fa, tocca le corde rimandando così le sorti della contesa. Si continua! Con il passare di qualche secondo e con l'ausilio delle corde, the Viper si rimette in piedi, cosa che intanto ha fatto anche l’American Dragon: il Leggend Killer con una scarica di adrenalina sfoga tutta la sua rabbia per i colpi subiti andando a colpire il suo avversario con una CLOTHESLINE! Daniel si rialza immediatamente ma viene steso nuovamente con un altro Braccio Teso!! L’American Dragon si risolleva subito e, questa volta, viene lanciato contro le corde con un a frusta irlandese, rebound, e, una volta arrivato al centro del quadrato, viene definitivamente steso come pelle di daino mediante una SCOOP SLAM!! Pin rapido: 1… 2… Niente da fare.. non basta ancora per tenere al tappeto uno del calibro di DB. Le occasioni fallite deconcentrerebbero chiunque, ma non Orton che raccoglie i pensieri prima di rimettere in piedi il suo avversario: la Vipera prova a colpire nuovamente con un pugno Bryan, che, però, riesce ad evitare il colpo ed andare a segno con un ROUNDHOUSE KICK! Daniel restituisce i colpi alla Vipera, che tuttavia non crolla al tappeto, ma resta stoicamente eretto. Bryan, dunque, si prepara a connettere un RUNNING DROPKICK ma Randy evita il colpo e reagisce con una serie di ginocchiate, seguite dal suo famigerato TIGER BOOT! Daniel Bryan cade fragorosamente al tappeto e il lottatore di Sant Louis riprova nuovamente lo schienamento: 1……2….NO! Ancora non ha fatto abbastanza per assicurarsi la resa dell’American Dragon, che infatti torna, seppur molto lentamente, in piedi, sorreggendosi alle corde. L’Apex Predator gli si avvicina e fa per caricarselo sulle spalle…. ma Daniel evita, scivolandogli alle spalle e colpendo Randy con un LARIAT! Daniel sembra soddisfatto della manovra connessa ed alza le mani al cielo per prendere gli applausi del pubblico, approfittando della situazione anche per riprendere fiato. Tuttavia mai abbassare la guardia.. Orton ha dimostrato di essere sempre pericoloso, e infatti eccolo ripartire all’azione ma Bryan se ne avvede e lo anticipa mettendo a segno un TOE KICK, quindi passa alla controffensiva, abbrancandolo frontalmente con una presa a One Underhook. The Wizard of Submission blocca dunque ogni reazione da parte della Vipera, proiettandolo poi alle proprie spalle mediante uno ONE-ARMED UNDERHOOK SUPLEX!! Incredibile la manovra ad alto tasso tecnico che viene seguita da un tentativo lesto di schienamento: 1… 2…. Kick out! Colpo di reni e solo conto due.. questo significa che il match è destinato a continuare! L'atleta dalla folta barba va a rialzare il proprio avversario da dietro ed attenzione bellissimo SUPLEX. Mossa tecnica e perfettamente eseguita dall'American Dragon che fa compiere un giro su se stesso all’Apex Predator che in questo frangente viene prontamente rialzato e spedito con forza con il turnbuckle sul quale impatta malamente.

Giungendo al capezzale dell'avversario, l’American Dragon raggiunge il secondo tendente del turnbuckle, pronto a colpire con una cascata di pugni il Predatore. Il pubblico pagante presente in arena, come è ovvio che sia, accompagna il proprio beniamino nel conteggio dei colpi a mano chiusa che vengono scagliati come saette sulla fronte dello Zen Master! Uno, due, tre, quattro, cinque ed ancora sei pugni arrivano per mano di Daniel sul viso di Randall, ma è arrivato il momento di reagire. Prima ancora che il Former Impulse Champ possa concludere l'opera, ecco che il Predatore Massimo riesce a liberarsi, ma non nel classico modo. Molti, in quella posizione, avrebbero semplicemente spintonato il rivale facendolo cadere da quella posizione, evitando così ulteriori assalti, ma non Randy Orton. Lo Zen Master infatti decide di sfruttare l'occasione per sollevare l’Am Drag, avanzando di qualche passo verso il centro del Ring.. Bryan si dimena, cerca di colpire dietro la nuca il suo avversario per farsi mettere giù, ma non c'è niente da fare. The Viper è deciso e concentrato nel portare a termine la sua esecuzione, andando ad accompagnare con severità al terreno l'odierno contrapposto con una RUNNING POWERBOMB!! Devastante!! Colpito ed affondato, Daniel Bryan è al tappeto! La stanchezza ormai inizia ad aleggiare sui loro capi, l'acido lattico a scorrere nei loro muscoli, l'energie a mancare dal loro corpo, ma la Vipera non demorde.. lentamente, si trascina verso la figura del Wizard of Submission, provando lo schienamento, andando a coprire il rivale con il solo braccio sinistro: 1.....2.....No! Soltanto due, non c'è il tre. Daniel Bryan is still in! Impallidito e fermo, stremato da questo provante match per un fisico già di per sè ridotto davvero male, l’American Dragon si gira su sè stesso toccandosi la schiena e lasciando fuoriuscire un sorriso di puro dolore coperto per non dar nell'occhio. Dopo un giusto e meritato break, Randy può finalmente tornare ad occuparsi di Daniel con una certa calma ed inizia con una serie di Stomps. Forse vuole chiudere il match.. Lo Zen Master si allontana e...chiama la sua RKO! Daniel prova a recuperare la posizione eretta, ma in una prima fase riesce a mettersi solamente in ginocchio. Randy batte i pugni al tappeto mentre il suo opposto fa di tutto per stare eretto.. eccolo.. è in piedi.. la Vipera scatta e.. RKO!! RKO!! NOOOOO! L’American Dragon riesce ad evitare la finisher di Orton spingendolo verso le corde: Randall riesce a fermarsi alle corde sporgendo le braccia in avanti.. eccolo che si rigira.. ma D-Bryan coglie lo spiraglio giusto.. prende la rincorsa contro il turnbuckle e... KNEE PLUS!! E la finisher di Daniel Bryan è stata connessa alla perfezione.. la Vipera precipita al suolo in modo violento, ma non c'è più tempo da perdere, Daniel deve provare a chiudere le ostilità, infatti lo vediamo gettarsi rapidamente sul corpo del tatuato: l'arbitro si piega al suolo ed è pronto a far partire un conteggio, che sia la fine? 1…. 2…. 3!! Incredibile epilogo!! Orton è stato inchiodato al tappeto!! Daniel Bryan esce vincitore da questo strepitoso Main Event che ha dato luogo a una sfida tra due grandi personalità. Eccolo che festeggia il Goat, a cui l’arbitro ha appena alzato il braccio in segno di vittoria..

 

Daniel si volta e fa per andare al turbuckle per festeggiare a pieno titolo.. SPEAR SPEAR SPEEEEEAR! Devastante come sempre! Edge strozza in gola il grido di vittoria dell’American Dragon inchiodandolo al tappeto, dove resta steso, mentre il canadese, con gli occhi strabuzzati all’infuori assiste allo spettacolo che ha messo in scena.. inginocchiato e con le mani tra i capelli mentre il pubblico, che non ha gradito prende a subissarlo di fischi per decide di secondi! DB ha voluto in tutti i modi giocare con Edge, sfidarlo... dunque benvenuto nel mondo di Edge, pare dirgli il canadese con questo messaggio... questo è quello che lo attenderà in questo mondo. Il canadese resta lì ancora per poco prima di scendere al ring, andando a recuperare dal tavolo di commento la sua cintura che viene issata in alto come segno di superiorità nei confronti dei due atleti, entrambi ancora al tappeto a leccarsi le ferite. E così con lo sguardo radioso di Edge, che sullo stage si crogiola con il suo titolo, e quello sofferente di DB seduto nel ring che si tiene la pancia si chiude questo ennesimo episodio che tanto farà discutere in vista delle prossime entusiasmanti sfide. Stay Tuned on Wrestling Revolution.

 

 

 

 

Spoiler



#2
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commentini:

 

Bel segmento di apertura ste.. piccola curiosità.. la frase "TULSA TULSA TULSA TULSA TULSA... Ha detto Tulsa!!! Siamo noiiii!!! WOOOOOOOOOHHH!!" è una citazione a qualcosa? Non sò mi sembra un richiamo a qualcosa ma non mi sovviene proprio cosa :D

 

A rileggere il segmento che abbiamo fatto io e Dark non si direbbe che fossimo a un piede dallo split.. si è creato con il tempo un buon affiatamento :D Magari ci troveremo presto l'uno contro l'altro :D

 

Aj si da ai deliri di onnipotenza (e in parte copia la catchphrase di Jericho) ma alla fine come dargli torto, ha asfaltato chiunque, mi ricorda con le dovute proporzioni il Wade Barrett di un pò di tempo fa. Allora Jericho si consacrò come wrestler di punta battendo proprio l'inglese e allo stesso modo succederà alla wrestler che batterà Aj Lee. Paige sembra l'indiziata numero uno però sinceramente se all'inizio mi veniva naturale puntarci, ora l'inglesina sta perdendo un pò d'appeal dopo le recenti sconfitte. Se solo Gail e Mickie non dovessero affrontarsi penserei che potrebbe essere una di loro la prossima sfidante per AJ, ma allo stato attuale delle cose non saprei proprio cosa pronosticare.. e intanto la Geek Godness sta lassù in alto sempre più in solitaria.

 

Promo buon di Jeff Hardy dai.. deve stare leggermente più attento alla forma ma direi che può solo migliorare, bene.

 

Match per i titoli di coppia assolutamente grandioso, davvero complimenti.. sarebbe potuto essere tranquillamente un incontro da ppv. E devo dire che sono contento che l'epilogo della corsa ai titoli tag per me si sia concluso con un match simile. Entrando nello specifico è stato un incontro combattuto e molto controverso che salda sempre di più le cinture alla vita dei Chiper Pol ma non per questo intacca più di tanto lo status degli uomini più odiati d'america. Beh devo dire che come espediente per aprire uno slip ormai evidente non è stato per nulla male.. Bobby Roode fa di testa sua non lasciando spazio al suo tag partner mandando alle ortiche la rivincita di Bad Obsession. Mi piacerebbe che alla base di questa decisione ci sia come motivo il fatto che Roode si sia sentito all'ombra di Anderson anche alla luce delle prestazioni non sempre eccellenti di Bobby, come ad esempio le sconfitte durante il challenge. Io ho buttato lì un possibile motivo ma non sò, attenderò di vedere quale siano gli sviluppi di questo feud che potrebbe essere interessante (a patto che nessuno dei due vinca i rispettivi Ladder match).

 

Miz e Damien Sandow fanno coming out.. ehi ehi non pensate male.. semplicemente intendo che i due spiegano i motivi di quell'intromissione scellerata della scorsa settimana.. semplicemente appoggiano l'ascesa al potere di Shane. Si concretizza sempre di più la mia ipotesi che avevo buttato lì la scorsa settimana ovvero l'ipotesi della lotta di potere interna alla federazione.. solo che se dalla parte di Shane sappiamo chi lo sostiene, dall'altra parte sappiamo chi sono gli atleti coinvolti ma non di chi dovrebbero prendere le parti (Booker.. Mr Trump?) Aspetto che la situazione si chiarisca leggermente. Unico Neo.. perchè uno come Miz dovrebbe sostenere la candidatura a Campione di un Rollins che non ha avuto possibilità  per il titolo massimo e tra l'altro manco parteciperà al Ladder Match con in palio la valigetta per quella cintura? Non capisco la gerarchia.

 

Kozlov demand better competition.. sarà lui il prossimo sfidante di Marella e anche se non credo che il buon vecchio Santino perda subito il titolo sostengo che Luca meriti il titolo e se non in questo ppv, nel giro di uno o due ppv, il titolo sarà suo. Anche se per quello che ha dimostrato lo avrebbe anche già dovuto vincere.

 

Hunico spiega l'alleanza con Punk e a differenza di quanto anccaduto per Damien e Mizanin, qui il messicano ha gestito meglio il segmento sostenendo che il suo è solo un appoggio in vista di un obiettivo comune ( Hunico vive di obiettivi, e questo potrebbe dargli la giusta linfa ) e che per lui non è cambiato nulla. Giusto così!

 

Passo ora al tag elimination match tra le due fazioni: a livello di impegno trovo giusto la prima eliminazione di Ziggler, anche se dopo avrei tolto Rollins che si è fatto vedere poco. Devo dire il vero.. questo ha dato tutto un'altro sapore alla vittoria di Hunico che ne fa fuori ben tre e si assicura una clamorosa vittoria per le fila dei face (è il caso di definire Hunico face? Per me è prematuro). Shane frena il suo tentativo di ascesa.. ha un nuovo bastone tra le ruote.. il Rivoluzionario. Strano eh.. una rivoluzione in divenire bloccato dal Rivoluzionario per eccellenza xD

 

Finalmente Booker ci vede giusto: care ragazze Cheerleaders, vi sentite bene? Ok allora portate il vostro bel culetto sul ring e fatelo prendere a calci dalle Candy Asses. Non sò perchè ma lo stratagemma di Mr T mi ricorda quella storia del marito che dà la pillola per il mal di testa alla moglie così da evitare che questa trovi scuse per non fare sesso. Battute a parte Lita da il ben servito e Sammer le busca da Taryn.. Scusate non credo di aver capito bene.. chi è che piagnucola? :D

 

Bel pezzo di James e rissa coi controcazzi tra la cowgirl e la Kim che se le suonano in vista del ppv.. ste due si elimineranno a vicenda nel match femminile :D Molto Hype.

 

"Ma dov'è Gieffardiii?".. ho detto tutto!

 

Main Event scritto da me.. che dire.. mi piace.. Edge deve essere questo.. finalmente questo personaggio è pienamente realizzato.. il miglio Edge da quando è in Wrestling Revolution. Sarà un bel match quello a Climb to Glory!

 

Con questo concludo qui, una panoramica flash su questo episodio.. ora bisogna concentrarsi sul challenge..a  proposito, in bocca al lupo a tutti.



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che bello leggere il commento di Peep dal treno :asd: mi hai fatto passare Più in fretta 10 minuti di attesa... xD

Cmq... tulsa siamo noi è una citazione modificata dei simpson: springfield siamo noi!!! Detto da tipo Lenny o cmq qlk beota durante un concerto nn mi ricordo di chi tra i tanti però.. xD


sul fatto di bobby e anderson.. beh ma.. chiunque vincesse la valigetta.. non è detto che la incassi subito adesso.. per cui x le storyline grosso modo nn mi cambia nulla... x il titolo impulse.. idem nn mi cambia nulla perché cmq poi ho in mente un match x eos in cui qualunque di voi ci entrerà come campione mi sta bene. ;)


ps: se per caso Peep, la valigetta la dovessi mai vincere tu.. ho già ben chiarp in mente il momento preciso in cui te la farò usare... :asd: :D

#4
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Eh ok Vladimiro, ma vacci piano con la vodka :P



#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

CHAMPIONSHIP FEUD:

 

Gran vittoria di Bryan su Orton, che subisce un'altra pesante sconfitta dopo la precedente contro Edge... Un Edge che a fine incontro manda al tappeto il suo prossimo sfidante.

Classico One on One che ci attende a Climb to Glory, da cui credo NON uscirà un nuovo campione.

 

Piaciuto il Tag Team Championship Match? :asd: Ho cercato di rendere onore ad una bellissima rivalità con un incontro combattutissimo...

Tra l'altro piccola nota per i Chiper Pol, stavo pensando ad una piccola chicca in futuro per voi, dovrò parlarne con ste anche :asd:

Ora dimentichiamoci della difesa titolata e vediamo se qualcuno tra Reigns, Ambrose, Anderson e Roode usciranno da CTG con un riconoscimento, per gli AMH prevedo uno split non immediato, bensì costruito e maturato col tempo.

 

Il promo di Fant con AJ Lee è stato DIVINO!!! Mi è piaciuta molto l'idea di prendere pian piano gli oggetti protagonisti del prossimo match, il TLC contro Paige ... Domanda: sarà un classico TLC con la cintura appesa in cielo oppure sarà la variante con Pinfall/Submission ??

 

Candy Asses in vantaggio, pareggiano le Cheerleaders ... 1-1 PALLA AL CENTRO! Inutile dire che dopo CTG avremo almeno un altro incontro per la cintura e temo che Lita e Taryn possano trionfare.

 

OTHERS FEUD:

 

Peep per quanto riguarda Rollins, io l'ho etichettato come "futuro" campione, nel senso che col tempo potrà diventare uno degli uomini di punta della federazione ... Nel senso, ora va Miz per la valigetta, mentre Seth proverà a vincere l'Impulse Championship, ma in futuro anche Seth potrà SICURAMENTE ambire al titolo massimo :P

 

Piccolo N.B. per quartoz (Jeff Hardy), mi accodo a Peep, devi migliorare la forma dei promo!

Mi raccomando, bastano piccole cose per migliorare la qualità di un segmento :P Lodevole invece la lunghezza dell'intervista, mi è piaciuta!



#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Giuro che pensavo di aver già commentato :asd:... Anche perché è da un po' che non lo faccio D:

 

Inizio dai miei... Mi fa piaciere che Edge stia piacendo così tanto, sia per i miei promo che per le azioni che compie (ringraziamenti a ste e ai Writer per questo :asd:). Fant è il mio primo feud one on one post-Ry :asd:... Sarà interessante vedere se riuscirò a trovare la stessa alchimia che ho trovato con Ry con Fant e se questo feud non sarà soltanto un singolo match... Per quanto riguarda Gail continua il feud con l'ultimo PG di Ry che mi mancava xD. Dispiace non aver potuto completare il pezzo, ma l'ultimo giorno son successi un paio di problemi e non ho avuto il tempo materiale... Peccato perché con Gail mi sto trovano un casino bene, soprattutto per come la sto costruendo :asd:... Temo il momento in cui con uno tra Edge e Gail dovrò fare la parte del face in tutto e per tutto :asd:....

 

Passando ad altro non credo di dover aggiungere nulla a quanto già stato detto dagli altri xD. AJ stra-domina la categoria femminile e sarà difficile vederla capitombolare, anche perché tra i super promo di Fant e l'ottima costruzione che ha avuto sembra il Brock Lesnar di WR :asd:... Il titolo Internazionale è ora un incognita, visto che attendo sviluppi da questa rivalità tra Santino e Kozlov... 

 

Lo scontro tra fazioni a me piace a prescindere... Se c'è mancato qualcosa in questa Fed è stato proprio uno scontro tra fazioni di grossa portata :asd:... Andando a memoria (labile quindi probabilmente cado in errore) una vera lotta tra stable stile ECWCW vs WWF o DX vs Corporation non c'è mai stata xD. Ricordo i Forever Out, ma non hanno trovato una vera opposizione... Ora con questo scontro tre vs tre già mi gasa tantissimo :asd:... Spero ci sia un continuo, che magari coinvolga più piani della federazione e non solo l'upper-carding :asd:



#7
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commentiamo!

Il promo iniziale, oltre alla citazione ai Simpson e ad annunciare i partecipanti dei due CTG Ladder Match, introduce una novità! L'Opzione C! Dopo Bad Obsession l'Impulse Champion dovrà valutare bene le sue carte decidendo se "stare con i suoi pochi guai" o tentare l'All-In per il titolo massimo... un'ottima iniziativa che aumenta l'interattività della Fed! Promossa a pieni voti!
 

Divino (Come tutti i promo di Fant d'altronde) il promo di AJ Lee, regina indiscussa della categoria, prende a piene mani il carattere sbarazzino di AJ che non ha paura di accettare (E rilanciare) la sfida di Paige, ponendo delle condizioni... un TLC Match! Vittoria dell'una o dell'altra (AJ un buon 65%, mentre Paige 35%, a mio avviso), credo che Gail Kim vinca il CTG, poi l'asiatica avrà un breve feud con la James (Credo da face) incassando poi a breve, diventando campionessa.
Stavo pensando anche che, se Paige dovesse perdere, rischierebbe di trovarsi senza sbocchi, anche se potrebbe farsi le ossa in qualche feud minore, per poi magari ritentare l'assalto vincendo il QOTR...

 

Molto bello il match per i titoli di coppia! Complimenti Haters! Vittoria che va alla Chiper Pol ponendo fine ad una rivalità combattutissima con un match altrettanto combattuto!  Interessante il finale, che apre la strada ad un possibile split degli AMH... magari se Anderson dovesse vincere il CTG (è il favorito per me, senza nulla togliere agli altri, sia chiaro), ci starebbe benissimo un feud Anderson/Roode per rilanciare un po' Bobby, visto che, come detto da ste quando Edge era Mr. CTG, chi ha la valigetta può facilmente essere riportato in alto.
Penso che i prossimi avversari della CP (Escludendo un eventuale vittoria del titolo Impulse da parte di uno dei due) potrebbero tranquillamente essere Miz e Sandow... 
Però un'eventuale vittoria del titolo Impulse da parte di Reigns o Ambrose eviterebbe un possibile regno anonimo, visto che l'andazzo potrebbe essere quello. "Meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente"

 

Non mi esprimo sulla questione dell'International Title visto che al momento non mi sta prendendo molto...

 

L'elimination tag team match che vede la squadra di Heyman prevalere con un Hunico che ne fa fuori tre su tre, dimostrandosi piuttosto in forma... come detto nel precedente commento, magari tutta questa situazione si evolverò formando una rivalità che culminerà magari con un 5 vs 5 (Se altri atleti si aggiungono alla causa) che, in caso di vittoria del team Heyman, potrebbe decretarlo come nuovo assistente del GM, mentre in caso di vittoria del team Shane, Paul verrebbe licenziato... situazione interessantissima!
 

Onestamente la storia di Helms supereroe alla ricerca di un braccio destro sta leggermente iniziando a stancarmi...

 

Bryan batte Orton ma è Edge a prendersi l'ultima parola. Mi piace come si sta sviluppando questo feud, anche perché la vittoria di Edge mi pare tutt'altro che scontata! Tanto Hype in vista di Edge vs Bryan!

 



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Penso che i prossimi avversari della CP (Escludendo un eventuale vittoria del titolo Impulse da parte di uno dei due) potrebbero tranquillamente essere Miz e Sandow... 

Però un'eventuale vittoria del titolo Impulse da parte di Reigns o Ambrose eviterebbe un possibile regno anonimo, visto che l'andazzo potrebbe essere quello. "Meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente"

 

Non avete la minima idea di cosa vi aspetti ad EOS. :asd: Indipendentemente da come vada il Ladder Match di CTG. :ahsisi: :D



#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Elimination Chamber Match a team? Ho già hype :asd:

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Elimination Chamber Match a team? Ho già hype :asd:

 

NO. :P



#11
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Piccolo commento, poi vado con il nuovo Impulse(sono stato impegnato per commentare, infatti sono stato un po' più assente), dove commento tutto più approfonditamente.

 

Vengono annunciati i due challenge, ho già detto che riguardo il CTG vincerà Peep mentre per quello per Impulse diventa più difficile, ma vado per #WA :sisi: Ovviamente l'hype maggiore andrà per questi due match :asd:

 

Le Candy Asses pareggiano con le Cheerleaders, ma avranno lo stesso il match per il titolo, e ho la sensazione che potrebbero vincere. Se non a EOS il PPV successivo. 

 

Il promo della serata va a Fantomius, speravo proprio che facesse prendere gli oggetti chiave di un TLC piano piano, perché secondo me avrebbe reso molto meglio...ed ha fatto così. Ottimo :D

 

I CP trionfano, scontato fin dall'inizio, a parer mio, ma il match è stato molto bello :) Comunque sia, non so cosa possa succedere se Reigns o Ambrose vincessero il titolo Impulse, e cosa accadrebbe ad EOS(prima credevo che sarebbero stati Miz e Sandow i prossimi avversari, ma vedendo il post sopra di ste e l'aggiunta di Cesaro ai due non so più cosa pensare :asd: )

 

Santino vs Kozlov... aspetto CTG per dire qualcosa, visto che non mi viene niente in mente.


Modificato da Tonino300, 12 aprile 2015 - 13:11





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi