Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #89


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Oklahoma City, Oklahoma

 

 

 

 
Dopo la fantasmagorica sigla, la regia ci porta dentro il palazzetto, dove i pyros esplodono festanti sullo stage e il WR Universe fa festa!! Cinque giorni ci separano da un evento imperdibile, uno degli Show targati WR che garantisce emozioni al 110%, WR CLIMB TO GLORY !!! Mark Henry e Matt Striker ci danno il benvenuto all’episodio numero 89 del Tuesday Night Impulse ricordandoci, proprio in vista del Pay-Per-View di Domenica, alcuni straordinari incontri annunciati sin'ora ... Non uno, non due, ma ben TRE Ladder Match!!! Il titolo di Impulse e le valigette Climb to Glory maschili e femminili saranno contese nei rispettivi incontri ... Titolo Impulse "sacrificato" da Daniel Bryan, colui che ha deciso di sfruttare l'Opzione C, puntando dritto al titolo mondiale di Edge! ... Come dimenticarsi poi del Find Your Destiny Match tra Santino Marella e Vlad Kozlov, che sfideranno la sorte per portare a casa l'Internation Championship! ..... Questo e molto, molto altro, sarà offerto da WR, NON PERDETEVELO! ...
 

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...

 

AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!

 

 
La Theme Song del magnifico rindonda nel palazzetto, venendo accolta con freddezza e fischi dal pubblico. Ebbene si, l’amore tra WR Universe e The Miz ormai è soltanto un ricordo passato, un sentimento svanito di colpo da ambe le parti... L’ormai ex WR International Champion si palesa on Screen sfoggiando un completo blu elettrico di L.Vuitton, un Omega SpeedMaster ‘57 al polso sinistro e i classici Ray-Ban Aviator sul volto. Il magnifico percorre la rampa con calma olimpica e un ghigno sullla sua solita faccia da schiaffi, raggira il ring e raggiunge la postazione del time keeper, dove un addetto ai lavori gli consegna subitamente un microfono. Ora The Miz sale i gradoni d’acciaio, per poi entrare sul quadrato passando tra seconda e terza corda ... Il microfono si avvicina alla sua bocca, ma prima che egli possa proferir parola una pioggia di fischi prende piede tra il pubblico.
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
TM: ”..... Il piacere è tutto mio, Oklahoma ... “
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Battutina del magnifico, che se la ride scherzando un po’ con il WR Universe.
 
TM: ”Eddai, non siate così scontrosi ... Perchè non patteggiamo?? Massi dai, troviamo un accordo ... Voi evitate di contestare ogni parola che esce dalla mia bocca ed io, da vero gentiluomo, eviterò di soffermarvi sul fatto che, con l’infortunio di Kevin Durant, gli OKC Thunder non diventeranno NBA Champions nemmeno quest’anno ....“
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Aridaje! La malalingua di The Miz colpisce la franchigia di pallacanestro della zona, provocando volutamente un boato di fischi ben più grande dei precedenti. Ma forse è proprio questo il gioco del magnifico che, a vedere la sua faccia radiosa, si sta divertendo come un matto.
 
TM: ”Bene! A quanto pare abbiamo un accordo, quindi direi di passare oltre ....... Lo scorso PPV sono stato vittima di uno dei più grandi scandali mai avvenuti, un’onta clamorosa alla mia persona e tutto il mio entourage. Per colpa di Hunico, che si è fatto schienare come una mammoletta, facendo per l’ennesima volta nella sua insulsa carriera la figura del dottor Pirloni, ho dovuto dire addio al mio titolo Internazionale ..... Quella notte resterà un capitolo nero per la mia carriera, ma ormai ho girato pagina, anzi ... Ho addirittura cambiato libro! In passato ho agito con coraggio ed onore ed alla fine mi hanno infinocchiato. Queste vergognose gesta non mi hanno dato altra scelta, d’ora in avanti penserò solo ed esclusivamente per me e non ho nessuna intenzione di sentire sermoni etici da chicchessia!!! Ciò che stato è stato, ora ho intenzione di prendere in mano il mio futuro ... Sapete, c’è un ragione per cui dico di essere magnifico ... Perchè lo so, perchè ci credo dal profondo del mio cuore!!! Ma in verità sono molto più che magnifico! Io sono inarrivabile... Io sono incomparabile... Io sono stupefacente ... Io sono il centro di questo mondo: come la migliore attrazione di tutto il Luna Park, o come il Parco della Vittoria a Monopoli ... Il mio intelletto mi mantiene tre passi avanti al miglior calcolatore del roster ... Sono quattro volte più carismatico di qualsiasi A-Lister in questo business ... E cinque volte più pericoloso di chiunque altro!!! Oooh scusate, mi sto forse vantando troppo? FATEVENE UNA RAGIONE! Sto semplicemente dicendo la verità, la stessa verità che ho mostrato con i fatti su questo ring in passato, che sto mostrando nel presente e che mostrerò anche in futuro ... Un futuro DAVVERO, DAVVERO radioso! Un futuro non molto lontano .... Infatti mi basta alzare leggermente gli occhi per vederlo all’orizzonte! Signori miei, secondo voi è vero il detto: “se non lo sfrutti, lo butti???” Secondo me si! ... Sapete, tante volte ci troviamo davanti a chance da cogliere istantaneamente ... Tante volte ci troviamo davanti ad un treno, che forse non tornerà mai più, e sta a noi salirci a bordo ..... Questo è uno di quei momenti signore e signori! ....Davanti a me ho un’opportunità irrinunciabile che non tornerà ed io ho deciso di non buttarla, ma bensì di sfruttarla, per ritornare in auge! ... Settimane fa ho dimostrato di poter battere il WR World Heavyweight Champion in un One on One e lo rifarò in futuro, con il Championship in palio. In che modo? Dannatamente semplice, entrando nel Climb to Glory Ladder Match e VINCENDO LA VALIGETTA!!!”
 
Ed ecco la conferma, che già era comunque arrivata da Booker T settimana scorsa ... Il magnifico ha lanciato la sua candidatura per un posto nel CTG Ladder Match, venendo quindi accontenato. Il money-maker, che già un anno fa era andato vicinissimo alla conquista della valigetta, ora torna alla carica dunque, convintissimo di poter finalmente tornare nel giro della cintura massima grazie a quella 24-ore tremendamente pericolosa, capace di garantire una Title Shot al suo proprietario in qualsiasi momento nell’arco di un anno ... Un’occasione d’oro, come un rigore a porta vuota, praticamente impossibile da fallire ...
 
TM: ”... Sono partito dall’essere il “ragazzino del reality” ed ora sono “the Awesome One”! ... I MADE IT! Nessuno mai è riuscito ad arrivare così in alto, partendo da così in basso ... FROM NOTHING TO SOMETHING ... Dovete capire che io sono un futuro Hall of Famer ... Io sono stato l’headliner di Born to be the Best ed ho trionfato. Quella di Domenica, dovrebbe essere la serata che gira attorno a me, perchè NESSUNO, MAI, ha scalato la gloria come ho fatto io ..... And like it or not, in 5 days I WILL CLIMB TO GLORY, AGAIN!”
 
Il magnifico ora guarda al cielo, quasi in estasi dopo le sue stesse parole, che infastidiscono il WR Universe a causa della troppa superbia e tracotanza. Il pubblico rumoreggia e The Miz, al sentire di quel brusio di disapprovazione, torna a sorridere. Il ragazzo di Cleveland si toglie gli occhiali e torna a rivolgersi ai fan.
 
TM: ”Non siete forse d’accordo con me??? ..... EHI, EHI! Vi ascolto! Chi pensate sia più meritevole del sottoscritto per vincere la valigetta questa domenica? ”
 
Domanda secca del Money Maker al pubblico che naturalmente, sentendosi parte in causa, inizia ad urlare ai quattro venti un’ infinità di nomi, provocando parecchia confusione.
 
TM: ”Non parlate in più di tre o quattro per volta che sennò non si capisce niente!”
 
Il magnifico si avvicina alle corde ed ascolta un bambino in prima fila ...
 
FAN #1: ”THE HURRICANE! ”
 
TM: ”REALLY? Colui che indossa quel vestito da dissenteria verde e si crede il paladino della giustizia? ... Helms un tempo era un vero infame, ma sul ring era una mina vagante, ora invece è solo uno scherzo.”
 
The Miz si sposta su un altro lato, dove un altro fan vicino alla rampa decanta il suo favorito per domenica ...
 
FAN #2: ”VINCERA’ SHEAMUS!!!”
 
TM: ”Uhm, ottima scelta ... E’ in un gran periodo di forma e dentro lui brucia il fuoco di rivalsa per la prematura perdita del titolo mondiale .... Probabilmente sarebbe stato lui il mio favorito per quel match, ma vista la mia presenza le sue chance sono drasticamente calate... FELLAH!”
 
La lingua tagliente del magnifico rispedisce al mittente anche questa candidatura, imitando in maniera eccelsa l’accento irlandese del Red Knight. Ora il magnifico indica un panzone con la maglietta della nazionale di calcio italiana, proprio dietro il tavolo dei commentatori, attendendo la sua risposta ...
 
FAN #3: ”GATTO PANCERI!”
 
TM: ”WHAAAAAAAAAAAAAAAAT ?!?!? Really?!? ... Gatto Panceri?!? ... REALLY?!? ... Ehi amico, dovresti farti controllare da un dottore, ma da uno davvero bravo eh! ... Ad ogni modo, non penso si riferisse alla valigetta mentre scriveva “Cambia tutto se ci sei” ..... ”
 
Il ragazzotto italiano se la ride e concede addirittura un applauso a The Miz, che a sua volta pare estremamente divertito dalla situazione. Si passa ad una ragazza di colore sul lato est del ring ...
 
FAN #4: ”HUNICO!!!”
 
TM: ”Chi??? Il redento Hunico? Il “revolucionario” bad-ass messicano che ora ha finalmente imboccato la retta via? Cos’è, ora abbandonerà i fucili e si presenterà sul ring con il mazzolin di fiori che vien dalla montagna, predicando la pace per tutti? ... Fate l’amore, non la guerra? Robe simili? ... AHAHAHAHAAH, siete davvero imbarazzanti! ..... Ma vedete, non si tratta solo dei tre partecipanti al Ladder Match che avete già citato ... Aggiungeteci anche “Y2J” Chris Jericho, “The Head Asshole” Mr. Anderson, “The Viper” Randy Orton e “The Second City Saint” CM Punk ….. 7 Superstar, 6 ex-campioni mondiali, tra cui due Triple Crown Champion ... Questa domenica assisteremo al Climb to Glory Ladder Match con più star power della storia, una sfida insuperabile, insormontabile e difficilmente immaginabile per chiunque altro in questo roster ... Potete scommettere tutti i vostri soldi sul fatto che Wrestling Revolution vi regalerà un “istant classic”, potete scommettere tutti i vostri soldi sul fatto che ogni singola Superstar proverà a scalare verso la gloria, mostrando il proprio valore e lottando fino all’ultimo respiro ... Ma se non volete perdere i vostri soldi, non scommettete nemmeno un dollaro sulla vittoria di chiunque altro eccetto me, BECAUSE I’M THE MIZ AND I WON’T STOP UNTIL I BECAME MR. CLIMB TO GLORY!”

 

"STAND BACK.. THERE'S A HURRICANE COMING THROUGH"

 

I deliri di onnipotenza di The Miz vengono interrotti dalla theme song dei Watchmen: Hurricane Helms is in the house! L'Uragano raggiunge in modo ardimentoso uno dei suoi avversari, e gli strappa con vigore il microfono.
 

HH: "Caro Miz, hai proprio ragione: possiedi le qualità indiscusse di un vincente. Intelligenza, carisma, parlantina... ma secondo me quella più grande è la fortuna. Perchè vedi, io non penso che tu sia l'ombelico dello show... ma piuttosto il buco del..."
 
Un bip! censura la profanità dell'Uragano, mentre l'arena scoppia a ridere ed il volto di Miz assume tutti i colori del semaforo.
 
HH: "Ahah, quale bellissimo scherzo frutto della birboneria! Ma veniamo a noi, ragazzo: hai detto che una volta ero un figo, mentre ora sarei ''uno scherzo''. E ti ringrazio perchè sei il primo ad averlo detto chiaramente. So cosa pensi, cosa pensate tutti voi nel backstage e sugli spalti... che da quando i FO si sono sciolti, non rappresento più una minaccia... che sono un team player, e senza  Rey e Sandow  non sono un contendente credibile... che per la prima volta nella mia vita mi ritrovo da solo, e quindi non ho più nulla da dare al mondo del wrestling. II passato non si cancella, è vero, ma cosa sai tu del mio passato? 
 
In tutta la mia vita ho combattuto le mie più grandi battaglie da solo.  Sai che da bambino ero affetto dal Morbo di Timmy Thomas, una malattia orribile in cui gli organi cercano di fuggire dal corpo? Talmente rara, da esserci solo due casi documentati: il mio e quello di Timmy Thomas. Ero talmente debole che venivo emarginato e bullato da tutti, persino da quel secchione di Melvin Eugene ''Gracilino'' Mayer... ed ora guardami, sono diventato un wrestler con un fisico scolpito nel marmo! Sono guarito, e ci sono riuscito da solo.
 
E sai di quella volta che il Matto Marinaio voleva rubare la preziosa opera di Yono Oko, ''Un cappello con dentro una prugna immersa nel profumo"? Avevo appena perso il mio primo compagno, il Signor Piccino I. Quello sì che era una spalla... non come il Signor Piccino III o Damien Sandow! Eppure sono riuscito a sconfiggere quel farabutto ed a farlo arrestare. Da solo.
 
Ed hai mai letto sui giornali, della volta che è esplosa la centrale nucleare di vecchia Springfield... o meglio nota come Johannesburg....  e nessun altro membro della Lega degli Eroi era disposto ad andare al salvataggio? Le radiazioni che ho assorbito mi hanno procurato una sana fosforescenza verde, e mi hanno reso impotente come un monarca in un paese democratico. Potevo lasciarci le penne, eppure sono riuscito a salvare tutti, e ci sono riuscito da solo.
 
Miz! L'errore che fai, che tutti voi fate, è considerarmi un insicuro, un debole, un atleta che non può funzionare senza qualcuno a dargli man forte. Non so se avrò mai un nuovo alleato per la mia lotta alle forze del Male... ma so di certo che quella sera sarò su questo ring, e sarò da solo. E ciò nonostante riuscirò a sciogliere l'ennesimo imbroglio imbrogliato in cui mi trovo, ed a dimostrare che anche da solo, Hurricane Helms ha ancora qualcosa da dire. Quindi chiacchiera pure, Miz: il tuo vantarti vanaglorioso darà più sapore al mio inevitabile trionfo!"

 

 

BUM BUM BUM! 3 colpi di di fucile possono significare solo una cosa nell'arena di Impulse: Hunico è qui! Il messicano, accompagnato dalla sua theme song rivoluzionaria, si presenta con gran voglia sullo stage, e stranamente la sua presenza viene vista anche di buon occhio da una parte del pubblico, che canta cori a suo favore. A Hunico comunque non interessa tutto questo e si dirige verso il ring, anche oggi in tenuta da combattimento, con le due bandane che coprono quasi completamente il suo volto. Arrivato sul ring, guarda subito il suo nemico The Miz, che risponde prontamente con un'occhiataccia, poi osserva anche l'altro wrestler che si trova nel quadrato, Hurricane Helms. Dopo questo breve momento di sguardi, il wrestler di Mexico City tira giù l'impressionante bandana che indossa all'altezza della testa e inizia il suo discorso.

 

HU: "Hey Miz... Te vedo un po' nervosetto... Ho sentido el tuo discorso y no facevi otro que parlare de me: Hunico de qua, Hunico de lá... Ogni cazzata que hai dicto, riuscivi sempre a metter en mezzo el sottoscritto. Que por caso te son entrado en testa?! Beh sí, lo devi ammettere... Ma so porque no parli d'altro... Porque sai que yo son el pericolo numero uno nel Climb To Glory, y el match de dos settimane fa lo demostra. Ho eliminado en un tempo record 3 contro 1 prima Rollins, poi Sandow e a la fine te, caro Miz. No sei riuscido ad eliminarme en un momento del match dove ve trovavate en netta superioridad numerica. Ho messo a segno un risultato no da poco... Ma comunque sento en giro gente que ancora no pensa que yo ce la possa far. Se ce pensate un attimo é un match dove ce sono 8 wrestler, tutti ex WR World champion tranne uno... Yo. Molti dicono que yo no meriti de partecipar a esto prestigioso match... Forse sarebbe estado mejo se yo fossi estado messo ne l'otro Ladder Match que metterá en palio l'Impulse title y magari Dolph Ziggler en esto, cosí sarebbero estadi tutti ex campeoni... Ma poi quell'otro match sarebbe estado scontado como la trama de un Cinepanettone, sarei estado un grande pesce en un piccolo stagno que avrebbe vinto en lungo y en largo. Por farve capir bien, lí uno dei favoriti é el ragazzino Seth, que yo ho battuto en meno de un minuto. Y quindi grazie al GM ahora me retrovo aquí, inserito en un match de grandi campeoni, tra ex-WR World champion, ex-WR World Heavyweight champion, ex-WR Unified champion, Mr. SuperBrawl, Mr. Climb To Glory, Mr. Lord Of The Ring... y poi ce sono yo. Me ritrovo scaraventado en un'Isola dei Famosi, en un'isola de pluricampioni dove yo dovrei sentirme un disperso, un Robinson Crusoe que se trova tra le mani de cannibali ex-campioni...
Voi tutti starete pensando porque sto dicendo esto, forse ho poca autostima... Se pensate esto, state sbagliando a la grande. Con esto mio discorso voglio de nuevo sottolinear una cosa... El passato é passato. No importa quanti títuli abbiate vinto, no importa quanti riconoscimenti abbiate, se ahora no siete piú gli stessi de una vuelta. Ne ho dos esempi lampanti aquí al centro del ring. Te, The Miz, hai vinto el WR World title all'incirca 4-5 anni fa, quando la federación no arrivava a 10 wrestler."

 

Nel volto di The Miz si nota uno sguardo incazzato, infastidito dai continui insulti indirizzati a lui dal messicano. Hunico si accorge subito della reazione del wrestler che viene da Cleveland e così interrompe un attimo il discorso per rispondere duramente a Mizanin.

 

HU: "Che c'è Miz, esto te dá fastidio? Vieni qua... Ti devo dire una cosa in un occhio - Hunico stringe il pugno, ma poi continua il discorso - Ma oltre a te c'é anche qualcun otro su esto ring, como te Hurricane... Tu hai vinto el tuo título quando no indossavi quella lurida maschera, quando te facevi chiamar Gregory Helms y sopratutto quando te facevi accompagnar dai Forever Out. No ne parli piú de esto eh, vuoi cercar de dimenticar quella parte de la tua vida, ma no puoi y lo sai. Ahora te sei ridotto a fare il clown con quel bel vestitino da supereroe y con battute degne de un umorismo da Bagaglino, peggio de Martufello y de tutta quella gentaccia... y no riesci a fare otro. Loro dos sono solo dos esempi perfetti de quanto ho detto. Ma vediamo chi otro c'é poi... El rientrante Randy Orton, que torna a sorpresa, una cosa inaspettata, sicuro momento shock de l'año, vince el SuperBrawl, y poi... Se retrova ancora a cercar una nueva chance por el título mondial... Forse era mejo se remanevi ancora un po' a pregar con i monaci en Nepal, eh Randy...
Poi c'é lo stronzetto de turno que, asshole de qua, asshole de lá, se é ridotto a fare team con Roode por cercar de rivincer un alloro; poi sí ci é riuscido, ma se son anche fatti sconfiggere no una, ma ben dos vuelte da quei bambini de la Chiper Pol...
Nel match é estado inserido anche el mio presunto amichetto CM Punk, que no ha nemmeno senso definirlo un ex-campeón: por esser ritenudo un campeón no basta vincere el título, devi anche mantenerlo, un regno de un mese no conta molto, amigo.
Y poi no poteva no mancar colui que se definisce el mejor al mundo en quello que fa, 'sir Chris Jericho'... 'Sir' porque se crede chissá chi, un principino que ha vinto el primo Lord of the Ring Tournament y ahora se é montado la testa... Ce manca sólo que vai a far un duetto con Pupo, cosí te potremmo definir Principe Y2J.
Y por completar al mejo c'é The Celtic Warrior, The Great White, Sheamus... Ma visti gli ultimi avvenimenti potresti farte anche chiamar The Great Chicken. Porque l'espressione justa por ti é 'pollo': te sei fatto manipolar da Bray Wyatt con quella assurda historia dei contratti y a la fin te ha fregado, te sei fatto fregar el título en meno de 5 minuti da Edge dopo que avevi conquistado el título massimo por la prima vuelta, y ahora te retrovi aquí a cercar de rivincere el título, quando invece ahora saresti potuto estar al posto de la Rated-R Superstar ad aspettar de scoprir chi vincerá la valigetta del Climb To Glory. No te puoi definire otro se no un pollo, el pollo piú grosso del pollaio, un bel pollo 10+... Parola di Francesco Amadori..."

 

Il pubblico non accetta di buon grado le offese gratuite che Hunico stia rifilando ai loro beniamini, soprattutto quando ha iniziato a parlare di Sheamus, Y2J, Orton e Punk. Il messicano, dopo aver finito di parlare di ogni signolo partecipante al match, si guarda intorno per osservare la reazione del pubblico, che ovviamente non è a suo favore. Anche Miz e Helms non sembrano apprezzare le sue parole, ma non intervengono a interromperlo. Questo fa sì che il messicano possa riprendere il discorso da dove si era interrotto.

 

HU: "Ve starete chiedendo porque ve stia parlando cosí tanto degli otri... Quello que voglio dimostrarve é semplice: vos en loro ce vedete 7 wrestler nettamente favoriti contro de me... Yo invece no li vedo affatto como favoriti: ce vedo sólo 7 wrestler finiti, 7 que vivono nel passato, que vivono de rendita de quello que hanno fatto mesi, anni fa... Pensate forse que el loro essere ex-campioni li aiuterá nel Climb To Glory match? No, loro no possono comprendere minimamente la mia fame de victoria, no possono capir cosa significhi vedere continuamente gente que te passa davanti, persone que no meriterebbero nemmeno de farmi el nodo a la bandana... Sono stanco, stufo marcio! Ma tutto esto finirá, c'é un limite a tutto... Por loro 7 esta sará sólo un'otra ennesima chance, por mi sará l'occasion de la vida, sono motivato como no mai y esto, la mia fame me rende el favorito numero uno: yo posso y vinceró el match!"

 

Hunico sembra determinato più che mai. Dalle sue parole si evidenzia anche un atteggiamento di sfrontatezza, ma soprattutto si vede che è sicuro di quello che dice, sicuro che vincerà. Il messicano non finisce qui ma continua a parlare sotto gli occhi di tutti, anche dei 2 wrestler sul ring che continuano ad ascoltare senza aggiungere nulla.

 

HU: "Voglio esser al vertice con tutto me stesso, y lo saró. Y por arrivare al vertice devi scalare, gradino dopo gradino fino a que no vedi la luce, la luce de quella maledetta valigetta dorata. Nel Climb To Glory saró colui que seminerá el terrore, dove passeró yo sará terra bruciata. Saró como la Signora in Giallo, appena arriveró yo ce scapperá súbito el morto, pioveranno cadaveri...dei miei nemici. A Denver me troveró en piedi su quella scala con en mano la valigetta del Climb To Glory tutto sólo, y vedrò voi due, Miz y Helms, y tutti gli altri 5 que da lí a terra guarderete dal basso quella scena y penserete que potevate esserci vos al mio posto... Ma esto no potrá mai accadere.
Una volta finivo i miei discorsi sempre con la stessa frase, 'La Revolutión Mexicana está aquí'... Ma como ho detto prima quello é el passato. Bisogna vivere el presente, no por remaner ancorati al passato, ma por guardar al futuro... Y el futuro dice que Hunico sará el prossimo Mr. Climb To Glory... y el futuro WR World Heavyweight Champion!"

 

 

Un boato fa esplodere letteralmente l'arena, i fans sugli spalti attendevano da tanto che lui uscisse dal backstage. Ed eccolo! Randy Orton, il Legend Killer, The Apex Predator, The Viper, The Zen Master.... È qui! Randy si fa vedere sulla rampa, mostra la sua tipica tenuta da ring, e indossa una sua classica t-shirt nera, con tre lettere scritte su di essa... R-K-O. Orton sembra carico e motivato, a piccoli passi scende la rampa, recandosi così a bordoring. Hunico, The Miz, e Helms indietreggiano, lasciando così campo alla Vipera; che arriva finalmente nel ring e si fa passare un microfono da un assistente. Orton prima di parlare però, si gode ancora per qualche attimo ciò che l'arena canta per lui, dopo qualche risatina sotto i baffi, Randy finalmente porta il microfono alla bocca...

 

RO"Fermi un secondo ragazzi, ho un flashback! Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo... Precisamente a fine Gennaio, quando sono finalmente tornato a casa! Penso che vi ricordiate no? Ma a scanso di equivoci vi porto per qualche secondo indietro nel tempo.... Quando voi diventaste i miei catadiottri catarifrangenti... Era una normale sera di fine Gennaio e tutti erano pronti per gustarsi il primo Pay per View dell'anno... New year's Superbrawl! L'evento procedeva bene, eventi fantastici e stupefacenti stavano facendo vivere a tutti i fan di Impluse una notte indimenticabile. Ma... Ma mancava qualcosa all'appello, la ciliegina sulla torta, e così nel Superbrawl match, con il numero venti, le luci si spensero, e quando tornarono ad illuminare il palazzetto di Chicago, lo United Center, tutto il mondo vide ciò che non si sarebbe mai potuto aspettare, un ritorno più improbabile di un problema di trigonometria e soffici sorrisi e violenti boati fecero esplodere l'arena alla comparsa di... Randy Orton. E quando io, entrai nel ring, non c'è ne fu più per nessuno, compresi voi tre, che oggi siete di nuovo faccia a faccia con me. Colui che vi ha umiliato nel Superbrawl match, e lo farà ancora domenica notte a Denver nel Climb to Glory match!" 

 

Orton si ferma un attimo per rifiatare, e fissare i suoi rivali, un Orton che poi si gira verso le tribune che continuano ad osannarlo. La Vipera si prende ancora qualche secondo di pausa per intimorire con lo sguardo gli avversari, e poi riporta il microfono alla bocca. 

 

RO"Io non capisco; come fate a non sapere che voi sarete sul ring Domenica notte solo per attirare i soldi? Non sapere... Come fate a non sapere, o forse ad ignorare il vostro destino? Dai ragazzi, l'ottimismo è una buona cosa, ma non bisogna affidarsi sempre ad esso. Cioè guardatevi, vi vedo parecchio in difficoltà, ve lo leggo negli occhi, non siete pronti per stare sul ring con uno come me.... Vi vedo terrorizzati, sembra che vi troviate chiusi in una rete elettrosaldata... Dai ragazzi su con la vita! Ci saranno giorni migliori..." 

 

Randy mostra un ghigno beffardo, infastidendo non poco i suoi rivali, che ora sembrano essersi messi tutti contro Randy, e infatti per lui ci sono sguardi rabbiosi, e rancorosi. Ma non sembra che la Vipera si sia fermata, anzi, sembra che sia pronta a rincarare la dose. 

 

RO: "Oh... Che c'è? Ci sono andato un po' troppo pesante? Bah... Io penso che ci sia andato anche fin troppo leggero, ne avrei di cose da dire su di voi. Dai vi siete visti? Miz, ormai, ogni settimana che passa ti rendi più ridicolo! Sei riuscito a perdere il titolo Internazionale per mano di Santino Marella... Uno che ha le stesse abilità sul ring di quante ne ha Pasquale Luiso, il toro di Sora su un campo di palla a volo. Diciamo che a Bad Ossession non hai fatto una grande figura, eh. Ora piano piano stai diventando un burattino nelle mani di Shane Mcmahon... Peccato che non stai trovando le fortune che speravi... Forse è l'ora di cercarti una nuova via no? 

Passiamo però a Helms... Il buon vecchio Gregory, non è che sia rimasto molto del Greg che conoscevo, diciamo che sei diventato un po' diverso... Vedo che diventi sempre più strano, sicuro di essere un "supereroe"? Secondo me, stai diventando un comico più che un wrestler, ma sappiamo che questo ai bambini piace no? Penso che se continui così diventerai uno squallido comico da cabaret in bizzarre località come Gatteo a Mare... Non credete?" 

 

Orton si ferma per qualche secondo, e la reazione al suo ultimo discorso è un po' diversa, infatti non tutti sono dalla parte della Vipera, i fan di Hurricane non sono pochi e infatti si fanno sentire, difendendo il proprio idolo. Ma qualcosa si muove dietro il tavolo dei telecronisti! Certo è ancora lui, il fan venuto dall'Italia per questo show, e infatti, dopo tanti riferimenti alla sua madrepatria, il ragazzo cerca di mettersi ancora in risalto, facendo vedere verso le telecamere un cartellone con scritto "Non Galline... Magalli Presidente". Chissà cosa sta a significare, forse è una qualche contestazione verso lo stato Italiano... Anche Orton sembra confuso da quel cartellone, però lo cerca di ignorare tornando a parlare, e concentrandosi su Hunico stavolta. 

 

RO"E poi resta Hunico. Il rivoluzionario Messicano che ora si schiera dalla parte degli Americani... Strano vero? Ma questa è la realtà! Anche Hunico sta avendo una strana evoluzione, rispetto a prima. Non è mosso più dagli stessi ideali di prima no? Ora fa parte dei buoni, fa parte della resistenza, e così questo nuovo Hunico vorrebbe diventare il trionfatore del Clim to Glory match... Un po' ardito come obbiettivo. Io conosco un proverbio che dice: "nessuno è profeta in patria". Ed Hunico non è un eccezione, anzi è una degenerazione di questa regola! Non solo non è un profeta in patria, ma anche andando via dalla sua terra non è cambiato nulla... Hunico rimane sempre lo stesso incompiuto di sempre, e sempre sarà così, e la dura legge della vita. Ed ecco cosa c'è tra me voi, io mi so adattare a questa legge, so mutare, ho saputo evolvermi e risorgere dalle mie ceneri... E tutto questo per raggiungere il mio obbiettivo! E quell'obbiettivo sarà realizzato, estirperò da questa federazione il cancro chiamato Edge. Questa è la mia missione e non fallirò. Domenica notte salirò i gradini di quella scala una dopo l'altro, fino ad arrivare a staccare la tanto ambita valigetta, e così il primo passo sarà compiuto. Domenica notte a Climb to Glory, a Denver, nel Pepsi Center seguirò solo il mio obbiettivo, e non me lo lascerò scappare. Ricordate che Domenica sera... VINCERE NON È IMPORTANTE: È L'UNICA COSA CHE CONTA!!" 

 

MIIIIIIIISTEEEEEEEEER!!

 



L’arena si rabbuia e una theme song si espande potente nell'arena: Feedback! Laser multicolore danno un tono all’entrata, poi due fasci di luce vanno a mettere in risalto un punto del preciso dello stage: l’atleta di Green Bay si trova al centro dello stage con tutti i fari puntati addosso! L’accoglienza per il talento del Wisconsin è pessima, ci si perde in un mare di fischi e non si contano i cori impronunciabili che platealmente gli vengono indirizzati. Ma il biondo wrestler, in canotta nera, jeans sgualciti e berretto calato fin sopra gli occhi, resta immobile a farsi investire dall’ondata di odio che imperversa, ma anzi con un sorriso leggermente provocatorio si esibisce in un inchino beffardo poi per non perdere l’abitudine, invita tutti i presenti “ ad assurgere dal suo piffero”. Fischi assordanti iniziano a piovere da ogni dove mentre gli atleti sul ring sembrano chiedersi quand’è che finiranno le provocazione di Anderson. L'inquadratura si sposta sulla mano aperta di Ken, protesa verso l'alto in attesa del microfono, lo strumento per eccellenza per catechizzare il mondo con il suo “verbo” da stronzo. Il microfono arriva, Anderson lo lucida con una mano prima di iniziare la presentazione.

Mr A: “Ladies and Gentlemen….. Asta tosta, oggetti tosti per tutti i gosti! L’articolo che voglio presentarvi stasera è qualcosa di unico per Wrestling Revolution! Weight tonight is 2 hundred..and 45 pounds.. FROM GREEN BAY, WIIIIIIIIIIIISCOOONSIIIIIIIIIIN… The one.. the only.. THE FUCKIN’ LOUND MOUTH OF THIS FUCKING BUSINEEEEESS.. MIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEEERSOOOOON… KEN.. AND.. DER.. SON!”

Ken lascia andare il microfono verso la sua risalita, mentre la theme song riparte accompagnandolo nella sua passerella verso il ring. L’uomo più odiato d’America conferma la sua fama, i fans gli sono contro: arrivato ai gradoni, li sale velocemente, per poi pulirsi le scarpe prima di entrare nello squarred circle. Anderson cammina sul quadrato a testa alta, ignorando completamente i quattro atleti che sono sopraggiunti prima di lui, quindi va da un addetto e si fa passare un microfono: voltandosi si trova davanti The Miz e Hunico a bloccargli il varco per raggiungere il suo trono, il centro del ring.

Mr A: “Ehi ehi.. voi due, si dico a voi.. Fante e fantino.. sloggiate dalla mia zona prima che vi ficchi quei due microfoni su per il culo che manco le vostre mamme coi piselloni di gomma saprebbero fare di meglio.”

I due si fissano, poi fissano Ken Anderson con la sua espressione corrucciata tipica di quando non è il momento di scherzare.. ma in breve tempo il Magnifico e il Rivoluzionario riprendono la loro faida personale, scambiandosi tramite labiale provocazioni a vicenda e lasciando campo libero all’uomo più odiato d’America che può dunque piazzarsi al centro del ring, dove le luci vanno a concentrarsi schiarendo la penombra.

Mr A“Oklahoma.. vengo qui direttamente dal Wisconsin con la tenuta da trasferta nonostante questa sia una pseudo serata di gala, sulla carta è un evento da tutti in piedi sul divano, ma alla fine si sa che si riuniscono le solite facce da culo con discorsi scritti su una mano tanto per evitare di incappare nelle solite figure di merda.. ehi Helms fa vedere! Chi te l’ha scritto questo pezzo? Lo sceneggiatore di Sharknado? Senti questo essere in calzamaglia.. un po’ di pensieri sparsi, un dannato e strafottente monologo da Oscar.. scritto, diretto e interpretato da me.. Mr Anderson!”

Hurricane si allontana dall’Asshole, dopo la frecciata che quest’ultimo gli ha scoccato raggiungendo il turnbuckle a breve distanza dalla Vipera che osserva indifferente.. ora Ken è solo al centro della scena. Con cori e fischi, il pubblico lascia intendere che non apprezza l’essere così sopra le righe di Ken, un personaggio trasversale e così pieno di sé non potrà mai godere del favore dei fans.. ma non sembra sia questa la prima preoccupazione del nativo di Green Bay che, completamente calmo, aspetta che torni il silenzio, microfono alla mano e con un sorriso stampato sul volto.

Mr A: “Quello di cui mi importa discutere non riguarda ciò che piace o non piace al pubblico, perché sinceramente me ne sbatto i coglioni delle vostre opinioni.. siete insignificanti.. per voi sarebbe d’obbligo lo stesso trattamento fatto agli scafisti che si affacciano sulle coste di La Valletta.. messi sotto il tiro di un cannone e BANG.. Colare a picco insieme al vostro sudiciume!”

Che bastardo! Anderson esagera, inimicandosi anche i più fedeli assholes di vecchia data.. non gli resta più nessuno, da solo contro tutti, ma questo è il suo gioco.. si sente più forte man mano che resta solo.. un uno contro tutti di proporzioni incredibili. Ken fa spallucce, si sistema il berretto e senza aspettare che il pubblico gli ridia la parola, se la prende con la forza lanciandosi nel suo “monologo”.

Mr A: “Conosco bene la mia storia e la conosce ogni dannato pezzo di merda che mette piede in questa federazione.. e sapete cosa? C’è sempre il coglione di turno pronto a sminuire il mio lavoro, pronto a tirare in ballo gli intrallazzi a palazzo.. Mr Anderson, il bamboccione di Donald Trump.. come se non fossi altro! Come se non fossi un pezzo da 90.. il pezzo da 90! E invece tutti pronti a tirarmi in mezzo, neanche fossi Bill Clinton alla fine degli anni novanta.. “Assholegate”? Ma no, non sono qui per giustificarmi di nulla.. e poi cercare di far ragionare degli idioti sarebbe più inutile di un segnale di fumo per i ciechi!”

Ken Anderson dice tutto e niente, tira in ballo tutti ma evitando di fare i nomi anche se i maggiori indiziati sono i talenti della federazione che non hanno mai visto di buon occhio gli accordi tra l’Head Asshole e il chairman che in passato ha forzato la mano pur di rendere il talento del Wisconsin, l’uomo simbolo di WR. Le parole di Ken sono un fiume in piena, pronto a trascinare via ogni cosa..

Mr A: “Non nutro quell'innata voglia di mostrarmi soltanto per avere il giudizio positivo altrui, anche perché nessuno mi può giudicare. Ho fatto quel che ho fatto perché mi andava di farlo, ho fatto quel che ho fatto perché IO decido per me stesso, non permetto che qualcun altro si imponga su di me. Parlate di Hurricane.. Miz e Hunico.. continuate a tifare Punk.. Orton.. scommettete su Jericho o Sheamus.. ma quello che è certo è che dopo Climb to Glory parlerete solo di me.. the One Man Show! L'unico ostacolo al mio obiettivo sono io stesso, vedo solo me davanti a me. Sono un fottuto egocentrico, sì.. soddisfare il proprio ego è l’unica fonte di ispirazione e io, da buon asshole, non posso che essere d'accordo. Vivere bene, lottare e dominare sugli altri. Non importa il modo, non importa il come. Il fine giustifica sempre il mezzo. E raggiungere ciò che impone il proprio ego, l'essere soddisfatto rende l'uomo forte ed indipendente. Questo è il mio credo e sfido ogni dannato partecipante al Climb to Glory Ladder Match a contestarmi!

Anderson fissa i quattro atleti che lo circondano rispettivamente disposti lungo i lati del quadrato. Orton se ne sta sulle sue, gelido. Hunico ricambia lo sguardo con aggressività, ma non sembra intenzionato a intervenire.. Helms con un cenno della mano scarica le responsabilità a The Miz.. l’Awesome One fa rotolare il microfono tra le mani, lo porta alla bocca, poi si dissuade dal proposito. Sorriso beffardo di Anderson.

Mr A: “No.. ovvio che non ci riuscirete mai.. preparate le vostre pale e tirate fuori i sacchi di letame se volete buttarmi merda addosso.. provateci, anche insieme, ma in fondo non mi toccano certi giochetti.. apparire meglio o peggio agli occhi della folla è il leitmotiv dei deboli.. deboli perfettamente coscienti dell'insensatezza delle loro parole. Spero di essere stato abbastanza chiaro! Io non sono come gli altri, bravi solo a sputtanarsi a vicenda.. sia chiaro, potrei farlo e sono sicuro che piacerebbe anche a voi, ah? Ma… non mi interessa questo, sarebbe come pescare le trote in un barile! 

Risata per Mr Anderson: ormai è gasato e neanche i cori di disapprovazione dei fans presenti stasera potrebbero farlo scendere dal piedistallo su cui si è posto. Il nativo di Green Bay pompa ancora il suo discorso.

Mr A: “ E' questa la mia grandezza, la mia abilità, la mia genialità! Andare avanti, remare contro corrente ed ottenere subito risultati. Sulla mia pelle ho imparato tante lezioni e faccio funzionare la testa.. Nove volte su dieci una mente brillante e scaltra supera la potenza dei bicipiti.. e questa è l’unica ragione per la quale tutti mi sono ostili. Riconoscono le mie doti e sono consapevoli che sono in debito con la fortuna! Uno più uno quanto fa?! In un match contro sette atleti, chi capisce le giuste dinamiche ha la vittoria in pugno. Bisogna che, come ho fatto io, qualcun'altro qui dentro ed anche fuori di qui, capisca che in certe situazioni escono fuori le carogne, gli opportunisti e gli egoisti, le doppie facce. Quello è il mio campo, ci sguazzo.. io sono il primo sulla lista degli egoisti e degli opportunisti, d'altronde c'è un motivo per cui tutti mi conoscono come l’Head Asshole. Io ho imparato ad accettare il fatto che la mia natura, come quella umana, mi impone di pensare alla mia sopravvivenza prima che a quella degli altri. Io ho imparato a convivere con la mia parte oscura e l'ho fatta uscire allo scoperto, utilizzandola a mio favore, soprattutto nei momenti di difficoltà. È per questo che dico che, almeno qui dentro, sono superiore a tutti. Perchè io sono pronto a spingermi oltre a ciò che è consentito. Sono pronto a fare tutto pur di uscire bene da una situazione. Il modo migliore per vincere è semplice.. basta andare contro le regole e fare qualcosa di.. ehm "illegale"? Fidatevi della parola di uno stronzo.. è molto più efficace che fare qualcosa che va secondo le regole. Se ricorrerò a qualsiasi mezzo per far si che stacchi per primo quella valigetta? Naturalmente, idioti!"

Un messaggio, un avvertimento o un proclamo? Ken Anderson lancia la sua candidatura alla vittoria e lo fa mettendo in chiaro che è disposto ad andare contro ogni limite. I quattro atleti presenti sorridono, non sembrano avere paura delle minacce del wrestler del Wisconsin, ma farebbero bene a non lasciar passare sotto traccia queste parole.. il lungo feud contro i Chiper Pol può testimoniare che per Ken, il passo da parole a fatti è estremamente breve.

Mr A: "Al PPV entrerò su quel ring solamente per dimostrare che Mr Anderson, è l’unico fottuto uomo che allo stato delle cose può essere Mr Climb to Glory! Perché?! Perché io sono una persona vera.. l’ho detto e lo ripeto.. per quanto riguarda gli altri sono solo finzione, fuffa.. personaggi costruiti ad hoc per prendere gli applausi o i fischi a seconda di come butta.. E poi c’è da considerare un altro fattore, non meno importante.. Io sono sempre stato l’ago della bilancia, sia quando le situazioni mi ruotavano intorno che quando gli eventi percorrevano orbite diverse.. e questo perché sono un cazzo di buco nero! Attiro a me ogni cosa.. la porto nel mio mondo e ne sconvolgo il senso.. SEMPRE! Ma a Climb to Glory sarà diverso.. l'unico modo per ergersi sopra chiunque altro in quel match sarà tenerlo giù dalla scala e dimostrare che sei migliore di lui.. un po’ come la legge del più forte o il lupo che sbrana gli agnellini.. chiamatelo come cavolo vi pare, il concetto è quello.. the most fucking son of a bitch will be the only one to survive! Uscirò da quell'incontro portando con me la valigetta, che vi piaccia o no e questa è una sicurezza, così come sono sicuro di ogni fottuta parola appena detta. Presunzione? Sì.. sono presuntuoso, ma ormai dovreste saperlo!"

Fischi.. fischi e ancora fischi! Senza dubbio l’Head Asshole è l’atleta più odiato di questo ottetto lanciato alla conquista del titolo di Mr Climb to Glory.. se questo fosse il metro di valutazione per la vittoria, il biondo atleta di Green Bay vincerebbe a mani basse. Soddisfatto e sorridente Ken porta per l’ultima volta il microfono alla bocca per l’epilogo in grande stile.

Mr A: “Quindi.. contando che mancano pochi giorni al grande evento e che lì staccherò la valigetta.. calcolando anche che Solstizio ed Equinozio son giorni di ozio.. direi, si.. che il WR HeavyWeight Champion, chiunque esso sia, può già iniziare a sgommare nelle mutande.. Mr Anderson, verrà a strapparti quella cintura dalle mani!

 



“ChZzzzzz… tururururu tururuturu…”

Un’ovazione del pubblico accoglie la musica di ingresso di CM Punk, il quale viene anticipato nel suo ingresso da colui che ha preso in gestione le sue questioni legali, il Manager di wrestling più famoso della storia, Paul Heyman.
L’avvocato cammina, petto in fuori, con grande sicurezza fino al quadrato, seguito dal suo “protetto” che rimane incappucciato con una lunga felpa nera marchiata con il proprio logo.

PH: ”Ladies and Gentlemen…il mio nome è Paul Heyman.
Sono qua in quanto rappresentate legale dell’atleta CM Punk, iscritto ufficialmente al match a otto uomini per la valigetta, il “Climb To Glory Ladder Match”.
Vedo che molta gente ha già dato parecchia aria alla bocca…ma quanti possono effettivamente vantarsi di aver già detenuto la valigetta? Beh…io ne conosco giusto uno, il quale, mi pare, abbia giusto qualcosa da dire.”


Il manager passa il microfono al ragazzo di Chicago tramite un mezzo inchino, il quale afferra l’oggetto inclinando leggermente la testa, come per ringraziare l’amico.

CMP: ”Esatto, come detto dal mio caro amico, io ho già detenuto la valigetta, ma questo vuol dire poco. Non ci sono infatti formule magiche o matematiche che ti permettano di staccare l’oggetto dal suo gancio e assicurarti la vittoria. L’unico metodo valido è arrivare a questo match al 100% sia mentalmente che fisicamente.
Per quanto riguarda il mio fisico e le mie abilità, so quello che posso fare e so di essere in gran forma, per quanto riguarda i miei pensieri, da quando ho stretto la mia alleanza col signor Heyman…beh devo ammettere di essere molto meno stressato e decisamente più tranquillo.
Tornando al bel match che ci attende, saremo ben in otto su quel ring…otto, un numero che ho sempre amato perché è palindromo, palindromo proprio come può essere la carriera di chi giunge a questo incontro. Infatti, questo match può portarti dritto dritto al successo, ma la strada che dal niente ti porta alle stelle può essere percorsa anche all’incontrario. Ad affrontarci saremo tutti ex-campioni…quasi tutti campioni mondiali, mica di “Lupo mangiafrutta”! Abbiamo avuto l’onore di attorniare la nostra, più o meno grossa vita, con quel splendido titolo a cui tutti ambiamo nuovamente.”


CM Punk interrompe momentaneamente il suo discorso e osserva i propri rivali già presenti sul quadrato, li scruta dalla testa ai piedi uno alla volta.

CMP: ”Anche se…bisogna ammettere che alcuni di noi non sono più coloro che erano quando vinsero il titolo. Se la WR decidesse infatti di ricreare un Monte Rushmore con i suoi uomini simbolo, di noi otto ci sarebbe posto per al massimo una o due persone…e uno di questi posti sarebbe occupato, ovviamente, dal sottoscritto.”

Lo Straight Edge si blocca nuovamente per regalare un sorriso spontaneo alle telecamere, con il pubblico che questa volta non è completamente in accordo col campione di Chicago.

CMP: ”Si…avete ragione…questa volta ho forse sparato un po’ troppo alto, ma di certo non sono l’ultimo arrivato…non mi considero di certo un qualsiasi Optì Pobà, giocatore da Serie A invece si! E tale mi considererò finché ci sarà qualcuno disposto a prendere la presa scart per video del proprio decoder, collegarlo al televisore, pagare l’evento in cui combatto e tifare per me! Magari indossando la mia ultima maglietta…”

CM Punk apre la nera felpa e svela una nuova t-shirt, una maglietta completamente nera con la scritta bianca, in stampatello maiuscolo “I’M A PAUL HEYMAN GUY.”, con il manager che si mette la mano destra sul cuore, simboleggiando il fatto di essere onorato.

CMP: ”Per rilanciare la mia carriera non mi sono affidato a un virtuoso delle bocce, ma ho scelto qualcuno di cui fidarmi, che potesse illuminare la mia strada meglio di una lampada alogena…in poche parole ho scelto il migliore!
Domenica, a “Climb To Glori”, salirò in cima a quella scala, staccherò la valigetta e trionferò. Paul direbbe che questa non è una minaccia o una previsione…questo è uno spoiler!
Veni, vidi, vici.”


Il protetto di Heyman lascia cadere il microfono a terra e sembra intenzionato ad abbandonare il ring, quando una nuova musica preannuncia l’arrivo di un nuovo amico alla combriccola…

 

"BREAK THE WALLS DOWN!"

 

La theme più famosa dell'intero WR's Universe irrompe nell'arena provocando un'autentica esplosione di applausi. L'ovazione prosegue per qualche secondo prima che The best in the world in everything he does si conceda al pubblico. Dopo qualche istante eccolo fare il suo ingresso vestito con la sua classica giacca luminescente che lo accompagna fino a sopra il ring. Sale i gradoni e in un secondo entra nel quadrato lanciando uno sguardo ad ogni persona presente lì. Prende un microfono e cerca il centro della scena tenendo gli occhi sui suoi futuri avversari.

 

Y2J: "..."

 

Si tira indietro sfoggiando un sorriso verso il pubblico che provoca reazioni contrastanti da parte degli altri atleti. Il pubblico intanto riprende ad osannarlo. Finalmente porta un dito di fronte alla sua bocca come a chiedere il silenzio e chiamare l'attenzione. 

 

Y2J: "IMPULSE IS JERICHOOOO!!!"

 

La folla riprende a inneggiare il suo nome mentre lui fa spallucce verso gli altri wrestler come a dire: che ci posso fare se basta solo questo a far crollare la gente ai suoi piedi? 

 

Y2J: "And Jericho is the most charismatic showman to enter your home via a television screen, l'uomo più elettrizzante dai tempi di Thomas Edison, l'uomo che superava i limiti di velocità già ai tempi del proibizionismo, I'm the king of the world baby! Yeah! Sapete, ero nel backstage a guardare lo show quando mi sono reso conto che qua fuori si stava cominciando una festa che non mi sarei mai potuto perdere per nessuna ragione al mondo. Ho spento il Jeritron, ho indossato gli abiti buoni, ho camminato lungo il backstage attraversando tutta la rampa per trovarmi qui e dirvi in faccia quello che penso sul Climb to Glory ladder match di domenica notte. Quindi mi dispiace se ora vedrete tutti i vostri proclami e i vostri i sogni frantumati da uno schiacciasassi che vi sbatterà in faccia la realtà, ma sapete che non amo parlare senza dimostrare con i fatti ciò che dico e sapete anche che non dico mai cose che poi non si realizzano. D'altronde anche lo stesso Hunico può affermare come ogni volta che ha provato ad arrivare al top della federazione cercando di conquistarsi la cintura più importante di questo business si è trovato sulla sua strada il sottoscritto che lo ha rispedito nel suo paese natio a fare la fiesta sotto gli alberi con un sombrero in testa e guardare un altro uomo affrontare nelle corride El Torito, sognando di poter essere come lui, un giorno! Mi spiace Hunico, non sarai mai un Matador. E senza dubbio domingo non sarai el ombre que alzierà en el aire la bolsa de valores! Ho lasciato fin troppo che altri atleti si divertissero a giocare con ciò che mi appartiene di diritto mentre ero impegnato in questioni che mi hanno tenuto lontano, ma è finalmente giunto il momento che torni al centro dell'Olimpo che io ho creato!"

 

Riprende un attimo il fiato mentre i suoi fans ricominciano ad intonargli cori di approvazione. Sguardo duro verso un Hunico a cui non ha risparmiato il giro denigratorio prima di passare a rassegna tutti gli altri.

 

Y2J: "Vedete, avrete avuto il coraggio di aprire la bocca di fronte al mondo intero spiegando perché vi siete iscritti a questo match, ma per quanto possano essere importanti le vostre motivazioni, non possono arrivare ad essere una questione di vita o di morte come è invece la mia situazione. Ho un proposito. Tornerò sul tetto di questa azienda come campione prima della fine di Born to be the best V oppure la mia carriera potrà definirsi conclusa. Questa è come una grossa croce sul mio calendario, un richiamo per uccelli, un fischietto per cani, un appuntamento con il destino che ogni volta mi fa tornare con la testa sull'unico obbiettivo che ho e che non mi fa dormire la notte. Quando ho scoperto che erano aperte le iscrizioni al ladder match era come se Natale fosse arrivato in anticipo quest'anno, tutto quello che dovevo fare era raccogliere i regali e quando poi sono venuto a conoscenza che gente come Randy Orton e Mr. Anderson avevano già siglato il loro nome sul contratto era come se oltre a Natale fosse già arrivata anche l'Epifania. Insomma, Ken adesso è qui a fare grandi proclami dimostrando ancora una volta di essere un enorme, gigantesco, fantasmagorico pallone gonfiato. Però come dice Giovanni Trapattoni e cito testualmente: il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria! Poi abbiamo Orton, un Orton che l'avevo lasciato in Nepal tra un discount e un comizio con Cecchi Paone ed Alfonso Signorini sull'importanza di avere sempre qualcuno "alle spalle"! Non approfondirei sui temi trattati, ma il punto è che ho finalmente l'occasione di riprendermi la cintura e spaccare qualche Candy Ass! Non capita così spesso una chance del genere e sarei stato un fesso a lasciarmi sfuggire questa opportunità. Ascoltate, ormai il tempo che ci separa dalla notte più importante di questa azienda sta scadendo e i giorni cominciano a correre in modo spasmodico, non vorrei ritrovarmi a impiallacciare tavolacci non avendo avuto modo di dimostrare il mio valore affrontando il campione per quella sua cintura perché ero impegnato a correre dietro a cose che mi allontanavano dal titolo. Adesso non esiste più nulla in grado di distrarmi, farò del male a chiunque dovesse mettersi tra me e la mia meta e un po' mi dispiace per gente come Hurricane Helms, credimi amico, io fossi in te prenderei tutta la tua simpatia, i tuoi dvd dei Simpsons e me ne andrei non facendomi proprio vedere al ppv. Sai, la famiglia al primo posto è un'iniziativa sostenuta dagli americani veraci e vorrei che anche tu la sostenessi. Dovresti farlo, davvero, dovresti mettere la tua famiglia al primo posto e il modo migliore sarebbe non presentandoti al Climb to Glory ladder match. Perché se ti presenterai domenica i tuoi figli si ritroveranno senza un padre."

 

The Ayatollah of rock'n'rolla conclude questa sua parte del discorso con assoluta calma e freddezza come se fosse sincero fino in fondo con il ragazzo uragano. Il pubblico rimane interdetto segno che non si aspettava un finale del genere verso un ragazzo che è sempre stato simpatico a chiunque, ma a questo punto della sua carriera l'ex campione del mondo non ha più voglia di scherzare, ormai si fa sul serio e non c'è più spazio per i burloni.

 

Y2J: "Domenica salirò gradino dopo gradino fino ad arrivare a staccare la cintura perché io resto il miglior performer che questa federazione abbia mai avuto e mi proclamerò il prossimo Mr. Climb to Glory! Da lì partirà la mia strada verso la redenzione, sarò il leader del partito degli Jerichoholics e insieme rivoluzioneremo il mondo del pro wrestling. Insieme faremo sapere a chiunque dovesse detenere la cintura che sarò io a strappargliela dalla vita e insieme prima della fine di Born to be the best V ci ergeremo al centro dell'Olimpo quando sarò decretato your new WR World Heavyweight champion! And this business, your lifes and your careers will never EEEEEEEVEEEEER be the same, AGAIN!"

 

The Sexy beat lascia cadere il microfono a terra portandosi a muso duro contro gli altri contendenti alla valigetta mentre i suoi Jerichoholics riprendono istantaneamente a tifarlo come avesse già vinto il titolo del mondo! Sembra carico anche lui quindi e forse abbiamo chiuso con queste dichiarazioni...    

 

A questo punto ci sono tutti, manca solo uno e difatti ATTENZIONE! Uno tira l’altro, parte una theme e qualcuno si palesa sullo stage…
 
 
E chi può essere se non l’anello mancante? E’ Sheamus! Uno Squalo Bianco accolto da un’ovazione fortissima che si presenta con felpa verde indosso, collana celtica al collo e microfono in mano, si batte i pugni sul petto ed urla ‘FELLAAAAAAAAAAAH!!!’ poi mentre cammina verso il ring sorridente la musica scema ed egli prende parola…
 
SH:”Miz venendo qui fuori oggi hai dato inizio ad una catena che credo non si fermerà al mio intervento. Ti lamenti per aver perso il titolo internazionale e ora da perdente pretendi di vincere la valigetta e diventare campione del mondo dei pesi massimi? Fellah, la tua arroganza sarà il bastone tra le tue ruote, stanne certo.”
 
Nel mentre diceva ciò l’irlandese è già salito dentro il quadrato. Si ferma per qualche secondo a guardare gli altri atleti presenti nel ring che saranno suoi rivali a Climb To Glory…
 
SH:”Hunico, che ci fai qui? Credevo che avessi realizzato il tuo sogno di cui tanto parlavi di aprire un ristorante girevole sull’albero dietro casa tua ad Amantino, l’isola delle Banane… aspetta… forse non eri tu… scusa ma i tizi latini che si credono tanto grossi come le cazzate che sparano non li distinguo più ormai. Cioè posso capire il tuo disagio a stare in un incontro dove si è l’unico su 8 wrestlers a non aver mai vinto il titolo del mondo e sfidarci a muso aperto ti fa onore ma tutti sappiamo bene che non sarai di certo tu a vincere il match e non sarà ne Miz, ne Punk, ne Helms, ne Anderson, ne Orton e nemmeno Jericho, a proposito, ci si rivede fellah. Io lo so, tu lo sai, mia madre lo sa, noi qui oggi lo sappiamo, voi che ci ascoltate da casa lo sapete, tutti lo sanno: il solo e unico che se ne andrà dall’arena con quella valigetta qui sono IO! Vi garantisco che al Pay Per View io sarò il degustatore che deve essere saziato, la valigetta sarà la mia portata principale e voi sarete i polli da ornamento che sbranerò volentieri pur di arrivare ad assaggiare quel fantastico tiramisù che mi tirerà su fino alla cima della scala permettendomi di vincere… ok, forse questa era pessima, chiedo scusa.”
 
L’ex Signore dell’Ade sogghigna per un attimo mentre tutti rimangono seri…
 
SH:”Volete sapere qual è la cosa divertente? Che finalmente dopo quasi un anno potrò avere un match in PPV dove quell’essere immondo proveniente dai gironi infernali di Dante che si fa chiamare Bray Wyatt non mi farà perdere, è fantastico non trovate? Beh, forse lo è solo per me, d’altronde voi non volete vedermi vincitore… allora lasciatevi dare un consiglio… ci sono solo due cose che possono impedirmi di trionfare: la prima è Wyatt ma è stato escluso dall’incontro, il motivo ufficiale è che ha perso contro di me ma la verità è che quando gli hanno fatto gli ultimi esami e l’hanno pesato, i medici si sono resi conto che per lui si dovrebbe inventare il titolo del mondo dei sovrappesi massimi, voglio dire, come cazzo hanno fatto a pesarlo?! Ci sarà voluta un’immensa bilancia da obesi per sapere quanta massa immonda deve sopportare il nostro pianeta!”
 
Il Cavaliere Rosso si lascia trascinare dalle risate del pubblico per un secondo appoggiandosi ad un angolo…
 
SH:”Dicevo, Bray è la prima ma è da scartare quindi passiamo alla seconda che è quella che vi consiglio vivamente: dovete spararmi un colpo di carabina dritto in testa altrimenti nulla potrà fermarmi dal vin… un momento, ora che ci penso potreste provare ad avvelenarmi usando quel coso… come si chiama? Fermi fermi, ce l’ho sulla punta della lingua… eeehhhh… ci sono! Il Caciucco Buitone… pomodoro e limone grattugiati e… boh non mi ricordo bene di cosa sia fatto ma quando me ne hanno fatto assaggiare uno mi stavo soffocando, non riuscivo davvero a respirare, sono stati costretti a chiamare l’ambulanza per salvarmi e meno male che c’era lì quella bella infermiera italiana con due belle… labbra, volevo dire labbra.”
 
Altra risatina, Sheamus si copre gli occhi con la mano poi riprende…
 
SH:”Lasciamo perdere le stronzate per un secondo dai, restiamo seri, COME VA OKLAHOMA?!”
 
I fans scalpitano sulle tribune, l’ex World Champ sorride ed alza il mic puntandolo verso gli spettatori, fatto ciò si rivolge ai suoi futuri avversari…
 
SH:”Fellahs avete sentito questo boato? Preparatevi a sentirne uno ancora più enorme quando staccherò la valigetta da quel gancio per la prima volta, sì perché questa sarà la terza volta che partecipo al Climb To Glory Ladder Match. Nel 2013 c’ero andato vicinissimo ma tu Punk mi bloccasti una gamba nella scala e non potei fare nulla per reagire. La seconda volta fu l’anno scorso quando ero Impulse Champion e vidi trionfare un uomo, se così posso definirlo, lo stesso uomo che a Final Revolution mi fece cadere dal trono dopo solo qualche minuto di regno. L’avete detto tutti ma la gente sa che se c’è qualcuno che mantiene le promesse qui sono io, vi auguro tutta la fortuna del mondo perché io non avrò pietà di nessuno, io vincerò!  E devo farlo per forza perché ho già prenotato un tavolo in un ristorante italiano il giorno dopo, ho già ordinato tutto, i gamberi all’imperiale, i risi e i bisi di Chef Cracco, due tonnellate di pollo ed infine una bella torta con una mia foto da Mr.Climb To Glory sopra, ovviamente il tutto sarà accompagnato da una gigantesca pinta di birra, o perché no, anche due o tre. E ho intenzione di buttare giù tutto nello stomaco perché per un atleta come me serve una cena da re, mica quella merda che spesso e volentieri ti servono in hotel, cioè mettetevi nei miei panni, io mi sveglio stanchissimo dal viaggio in aereo, apro la porta ed ecco l’apparizione della piccola colazione in mano al solito cameriere a cui devo pure dare la mancia. Ma tralasciamo il cibo per ora, devo concentrarmi sul match, ho già pronta la scheda per l’allenamento in palestra e ci darò dentro fino a sudare sangue. So che vi siete già rotti le palle di me, lo vedo dalle vostre facce, in effetti c’avete ragione, parlare non serve a niente ed è per questo che IO farò valere i fatti, indossate tutti un casco anti-proiettile perché i mie Brogue Kick vi colpiranno come razzi dritti in faccia e alcuni di voi sanno già che cosa si prova. Io vincerò e riporterò il Wrestling Revolution World Heavyweight Championship alla vita di un vero campione!”
 
Ora lo Smeraldo Irlandese si volta verso i tifosi ed urla in modo serioso…
 
SH:”I PROMISE TO ALL OF YOU THAT AT CLIMB TO GLORY THE RED KNIGHT WILL RISE… TO GLORY!”
 
Detto questo Sheamus getta il microfono a terra per rigirarsi verso gli altri wrestlers, gli 8 si scambiano sguardi di sfida, sta forse per partire una super-rissa? Gli animi si scaldano, Hunico spinge Miz, stanno per volare mazzate! 

 

"Can You Dig It... Sucka?!?"

 

Ma attenzione!!!

Il tanto discutere ed i messaggi auto-promozionali dei vari wrestler in vista del Ladder Match che li attenderà al PPV, vengono improvvisamente interrotti dall'arrivo di un uomo.. e che uomo.. lui.. il #1 qui ad Impulse.. il capoccia, il GM, The Master of The Show: Mr. 5 Time World Champion Booker T!!

Il GM sorride e saluta tutti i fans che assiepano le tribune, assai gremite, con un sorriso ed un cenno della mano. Poi completati i convenevoli del caso, eccolo arrivare al dunque portandosi il microfono alla mano...

 

BOT: "Buonasera a tutti quanti popolo di Oklahoma City!! Siamo qui questa sera per una nuova e spumeggiante puntata di Impulse, lo show del martedì sera, che a quanto pare è partito alla grande, con le sentite parole di tutti questi ragazzoni qua presenti!

Beh, la puntata di stasera come ben sapete precede di soltanto pochi giorni la disputa del PPV in cui si ascenderà verso l'alto, Climb To Glory!! Quindi è del tutto normale che le attenzioni dei nostri abili lottatori siano già puntate tutte là... tuttavia... io sono il GM... devo pensare al futuro certo... ma ancor prima debbo pensare al presente! Vale a dire a quel che sarà questa sera... perché non posso di certo lasciare i nostri fans qua presenti questa sera... a mani vuote... non credete... O..Key..City?"

 

Booker T annuisce sorridendo, mentre i fans cantano festosi, inneggiando al GM, in attesa di una delle sue succulente decisioni.

 

BOT: "Vedo che siete d'accordo... bene... andiamo dunque al sodo... quel che sarà domenica già lo sapete... ma.. per questa sera invece... ho in mente un piatto succulento che fungerà di certo da antipasto assai gustoso di ciò che poi sarà al PPV, ove avremo servito il menù principale!

Stasera qua... su questo ring... assisteremo a... non uno... non due... ma... BEN TRE Match da PPV!!! Già, proprio così...

Nel primo Match, visto e considerato che la scorsa volta abbiamo avuto sul ring a competere l'attuale sfidante al titolo Daniel Bryan, contro il precedente sfidante al titolo Randy Orton, in quella che è stata una battaglia tra GLI ULTIMI DUE ATLETI AD OTTENERE LA CARICA DI MR. SUPERBRAWL... questa sera avremo qui, su questo ring, una sfida UNO CONTRO UNO... per restare in tema con il PPV ormai alle porte... tra GLI ULTIMI DUE ATLETI AD AVER CONQUISTATO QUELL'AMBITA VALIGETTA! Avremo sul ring a battagliare faccia a faccia... l'attuale campione mondiale, la Rated R Superstar Edge... ed il Chicago Made, CM Punk!! Mr. CTG vs Mr. CTG!! Ohhh! WhattAmatch, men!!!"

 

Applausi da parte della folla, la quale accoglie con gradimento l'annuncio del GM. Sarà davvero un grande match questo... ma... è solo il primo della lista, sentiamo gli altri...

 

BOT: "Nel secondo match che ho inserito nel programma della serata... avremo una sfida che tutti attendono con ansia da settimane... e... diavolo! Io sono il GM, perché non dovrei accontentare i miei supporters... per tanto... eccovela servita! Nel Main Event di questa sera... Hunico... andrà One on One Against... The Miz!!! Nell'accesissimo match, resa dei conti, che tutti vogliono vedere! WOOOAHH!!!"

 

Boato dei fans che non vedevano l'ora di sentire questo annuncio! Finalmente questi due faccia a faccia, dopo le tante scaramucce delle scorse settimane... Ma... attenzione! Ne manca ancora uno all'appello!

 

BOT: "Ed infine... Last but not least... dopo aver inserito nel programma... uno scontro tra due Mr. SuperBrawl, la scorsa volta, ed uno scontro tra due Mr. CTG questa sera... Beh, non poteva mancare di certo questa sfida... infatti avremo sul ring anche il duello tra... Chris Jericho... vs Sheamus!! Due Signori del Ring a confronto!!!"

 

WOOOOOOHHH!! Che annuncio!! Un match più da leccarsi le orecchie dell'altro! Che programma questa sera! Pochi match forse, ma... tanta roba! Tutti da PPV!!! Il pubblico è gaudente!!

 

BOT: "Ah... e... Men... sgomberate pur in fretta il ring perché... quest'ultimo match che ho annunciato partirà... ORA!! Buona serata ragazzi... e... buona fortuna per la vostra battaglia di domenica! Vinca il migliore... vinca il più meritevole!!"

 

Dunque si parte col botto! Gli atleti sgomberano in fretta il ring, mentre sul quadrato rimangono soltanto i due protagonisti designati... Chris Jericho e Sheamus... ancora loro a confronto... che si preparano alla sfida liberandosi di tutti gli ammennicoli indossati. Ma mentre ciò accade... qualche istante la linea alla postazione interviste, ove a quanto pare c'è pronto un ospite.

 

______________________________________________________

 

Eccoci in un lampo, proprio in sala interviste ove il nostro Commentatore Misterioso è pronto ad intervistare il suo ospite.
 
CM: "Sì grazie della linea cari colleghi... esatto sono qui con un gradito ospite, perché qui di fianco a me abbiamo niente meno che campione Internazionale, che ha conquistato per la prima volta questo titolo poche settimane fa, Santino Marella."
 
La telecamera allarga la visuale ed inquadra Santino con in spalla la sua cintura.
 
CM: "Santino, dopo la scorsa puntata di Impulse è uscita la notizia che dovrai difendere il tuo titolo a Climb to Glory contro Vladimir Kozlov, e non in un match normale, ma addirittura in un Find your Destiny Match. Cosa ne pensi del match? E cosa pensi del tuo avversario? Ma soprattutto, in questa tipologia di match serve tanta fortuna, credi di avere la sorte dalla tua parte?"
 
SM: "Si, è vero, non sarà affatto facile mantenere il mio titolo a Climb to Gloria, ma nessuno ha detto che è facile essere campione. Ci sono già passato in questa situazione, sono stato campione di coppia più di una volta, e so cosa serve per rimanere tale. E so anche che serve un po' di fortuna. Ma la fortuna aiuta i bravi e gli audaci, e nella mia carriera ho sempre cercato di lottare con furbizia, di cogliore il momento migliore per vincere ed arrivare al mio obiettivo. Ho affrontato incredibili match, ho lottato in uno steel cage match, in un ladder match, e più volte nel SuperBrawl match, ma questo incontro sarà diverso. Dovrò difendere per la prima volta un titolo singolo, non è come quando ero campione di coppia che avevo qualcuno a guardarmi le spalle. Sarò da solo. Saremo io, il mio titolo ed il mio avversario, Vladimir Kozlo'.
Kozlo' è un avversario tosto, è molto più muscoloso e forte di me, ma questo non vuol dire che sarà lui a vincere la contesa, anzi.
Sarà un Find your Destiny match, Trova il tuo Destino. Beh, io so già qual è il mio destino. Sono tornato dopo un lungo infortunio, ed appena tornato ho vinto il titolo di campione INTERNAZIONALE e sono qui per mantenerlo il più possibile riuscendo a sconfiggere avversari molto più grossi e temibili di me, a partire da Vladimir Kozlo'. 
KOZLO'! A Climb To Gloria cadrai vittima della COBBRAAA!!! E lì capirai che My Names is Santino Marella... but you call me... PROFESORE!!!"
 
Detto questo il portacolori azzurro se ne va via.
Un Santino piuttosto determinato e convinto nelle proprie capacità di riuscire a sconfiggere il proprio avversario.

 

______________________________________________________

 

Un primo piano del tavolo dei commentatori che ci intrattengono, inganna l'attesa mentre i due atleti finiscono di prepararsi... ecco ci siamo... tutto è stato completato. Arriva pure un arbitro... dal tavolo di commento, la regia stacca nuovamente sul ring... ove tutto è pronto, è ultimato, in vista di questa prima battaglia di stasera... si parte!!!

 

 

Chris Jericho vs Sheamus

 

Jericho e Sheamus si osservano... paiono sguardi rudi e malevoli... si avvicinano... nulla di buono sta per accadere... ed invece... OH! Stretta di mano tra i due! Dunque c'è rispetto e professionalità tra questi due grandi atleti, entrambi amati dal pubblico...

E dopo i convenevoli... ora sì che si parte... CLINCH! Primi secondi di clinch alla pari, poi è Sheamus a prevalere spingendo via Jericho il quale si rialza e si fa sotto con un paio di pugni... Irish Whip, no! Bloccata... inversione di baricentro... Jericho rimbalza alle corde, gomitata di Sheamus! Y2J in leggera difficoltà, indietreggia sino ad attaccarsi alle corde... Poi si stacca da esse ed inizia a circumnavigare Sheamus tentando di confonderlo, però il guerriero Celtico mantiene il centro del ring, Chris chiede un altro Clinch, lo Smeraldo d'Irlanda accetta, CLINCH! No! Jericho è più furbo e sgattaiola alle spalle del suo rivale chiudendolo in una presa all'addome, Sheamus cerca di spezzarla non riuscendoci, Y2J stringe la presa, ma il guerriero celtico riesce ad eseguire un Takedown reversando il tutto in una Headlock a terra! Ora dunque è Sheamus ad avere il controllo della situazione, mantiene la presa per una decina di secondi il guerriero celtico, però Jericho non demorde e riesce in qualche modo a rialzarsi, cammina verso le corde sfruttandole per spingere il suo rivale, Sheamus rimbalza, Dropkick da parte di Y2J! Sheamus stordito e preso alle spalle in velocità con un altra corsa all'attacco: RUNNING ONE-HANDED BULLDOG! NO! Sheamus si è spostato dalla traiettoria! Lo ha beffato!! Jericho batte la schiena a terra... si rialza, ma... occhio a Sheamus che va ad attaccarlo! WAR SWORD! Lo prende in pieno volto! Jericho cade fuori dal ring toccandosi la faccia, riprende fiato, ma ecco che il guerriero celtico scende dal ring per andarlo ad attaccare! Chris è più furbo, circumnaviga il ring per poi rientrare ed andare a rimbalzare contro le corde, nel frattempo Sheamus è salito sull'apron... OH!

WOW!
SHOULDER BLOCK!
Devastante spallata di Sheamus che prova subito lo schienamento! 1... 2... no! Solo conto di 2 dice il direttore di gara! Il guerriero celtico si rammarica e rialzando il rivale lo riporta sull'apron ring, ove si prepara a mazzularlo per benino, dapprima gli incastra le braccia... e poi... si va con la compilation: BEATS OF BODRHAN!

TAMBURI DI GUERRA!
"One! Two! Three! Four! Five! Six! Seven! Eight! Nine! .... TEN!"
Il pubblico accompagna ogni colpo con un coro! Il canadese si appoggia alle corde, Sheamus va a prenderlo dai capelli.. lo solleva! Lo tiene in posizione per il vertical suplex per una decina di secondi! Dopodiche si lascia andare all'indietro! VERTICAL SUPLEX! CONNESSO! Prova la copertura, 1... 2 no! Neanche stavolta! Niente da fare! Jericho è riuscito ad alzare la spalla prima del 3! Il celtico però non si scoraggia, afferra di nuovo il Canadese dai capelli, lo rialza e lo colpisce con una manata. Il campione barcolla, quindi l'Irlandese decide di lanciarlo nuovamente alle corde per poi afferrarlo e schiantarlo in Rebound: Irish-Whip, NO!

Un momento... Jericho non rimbalza, bensì... si attacca alle corde!!! Sheamus non ci sta e parte alla carica correndogli incontro, ma... JERICHO ABBASSA LE CORDE! OH MY!! Furbata da parte del Canadese! E Sheamus cade fuori!

Si rialza scontroso il celtico, conscio della figuraccia... tenta subito di rientrare, ma... BASEBALL SLIDE! Altro colpo da maestro del canadese, con il celtico che va ad impattare violentemente contro la barriera che divide il ring dal pubblico! L'arbitro inizia il conteggio in quanto Sheamus è out...

1... 2... 3... 4...
Nel frattempo lo squalo bianco sta lentamente iniziando a rialzarsi...
...5... 6.... 7....
Ecco che finalmente Sheamus è riuscito a rientrare nel ring rotolando, Jericho però vuole prendere in mano il pallino del match, approfitta di un guerriero irlandese ancora un po' scosso e lo coglie di sorpresa correndo verso di lui... lo prende alle spalle dopo un rimbalzo alla corda... RUNNING ONE-HANDED BULLDOG!! Stavolta c'è!! Ma non è finita!! Attenzione... rincorsa... rimbalzo dalla seconda corda... un arco in cielo... OMG! LIONSAULT!! Il salto del Leone!! Copertura! 1... 2... 3... è fatta?!?! NOOOO!!! Per un soffio il guerriero celtico si salva alzando la spalla! Si dispera Y2J. La folla invece è sempre più gasata dallo spettacolo.

Chris prova a rialzare il rivale, prendendolo per il capo... ma... attenzione alla riscossa del guerriero ferito nell'orgoglio! Bracciata!! Si libera dalla presa con grande esplosività... poi... un lancio alle corde... rimbalzo del canadese... preso... OH MY!! IRISH CURSE!

La maledizione celtica lo abbatte!! Copertura immediata... 1... 2... Kickout! Jericho riesce a salvarsi! Per un ciuffo d'erba.

La folla trattiene il fiato, mentre il guerriero irlandese si porta al paletto... cosa vuole fare? Attende che Y2J sia di nuovo in piedi e poi si libra in volo! OH MY!! DIVING SHOULDER BLOCK!! Lo ha colpito in pieno! Ancora copertura! Stavolta è la fine? 1... 2... NOOO!! Ed invece NO!! Nulla da fare!

C'è rammarico nel celtico, che non demorde... i due si rialzano... Sheamus affonda la bracciata ancora una volta, ma... questa volta il canadese se la aspetta e... la evita! Si abbassa... passa sotto! Schivata! Poi dalle spalle prende Sheamus e lo solleva! OH MY!! BACK SUPLEX!!! Poi una volta inchiodato a terra... che fa? OH MY!! Gli pone un piede sul torace, assumendo una posa da virtuoso macho!! COCKY PIN!! VINTAGE JERICHO!! VINTAGE JERICHO!! OH MY!! La folle impazzisce agitando le braccia con gaudio.

Copertura del canadese... 1... 2... che non arriva al 3 però! Disdetta!

Ma nulla è perduto... ancora Y2J... subito in rincorsa... OHHHH!! Una SENTON!!! Caduta di schiena sul torace del nemico! Ancora copertura... 1... 2.... Niente! Niente 3! Nulla da fare... si continua.

Jericho si rammarica ancora... si rimette in piedi... Sheamus è in ginocchio, Y2J va ad afferrarlo dai capelli, Back Elbow di Sheamus in risposta! Un altro! E ancora! Chris fa alcuni passi indietro, Sheamus si rialza, pugno sul volto di Jericho! Jericho risponde!

Sheamus!
Jericho!
Sheamus!
SHEAMUS!
SHEAMUS!
L'ultimo Signore del Ring vince lo scontro diretto, afferra il rivale per un braccio... lancio alle corde... il celtico lo attende preparando l'affondo a centro ring, ma... Y2J ancora una volta si abbassa scaltramente... evita, passa alle spalle... e... ENZEGUIRI KICK ALLA NUCA! Incredibile! Sheamus sta barcollando, sta per cadere a peso morto... Jericho ne approfitta! Lo prende per le gambe e lo fa cadere a terra, per poi... andare a completare la sua costruzione muraria preferita... le mure del pianto stanno per essere erette!!! WALLS OF JERICHO! E Sheamus è dentro! E' nella morsa!!!

Sofferenza per il guerriero celtico, che vede le corde non troppo distanti da lui! Tuttavia la manovra è molto provante e non sappiamo se Sheamus resisterà ancora a lungo! Il celtico riesce a guadagnare qualche centimetro, le corde ora sono lì, a due passi! Ma attenzione! Jericho lo riporta a centro ring! OH MAN! Potrebbe essere la fine per Sheamus! Soffre il celtico! Ma non vuole mollare... l'onore contra più di ogni sofferenza! Infatti ecco che il Celtic Warrior, con i pochi sprazzi d'energia che ha rimasto nel corpo, riesce a sollevarsi da terra, guadagnare di nuovo qualche centimetro, protendere il braccio e... ce la fa! Con un ultimo sforzo... LE HA RAGGIUNTE! ROPE BREAK!!!

Sheamus è salvo! Ha raggiunto le corde! L'arbitro inizia il conteggio... 1... 2... 3... Il canadese deve mollare la presa.. e lo fa. 

Il canadese attende con sagacia che il rivale si riporti in piedi... paziente assapora il momento, quasi fosse un predatore che attende la sua preda al varco per azzannarla... ed ecco... ecco Sheamus che si ridesta... momento decisivo... Chris si prepara... piomba su di lui come un falcone... e... CODEBREAKER!!!! Lo ha preso in pie...no!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un momento?! Incredibile! Sheamus con il braccio sinistro si attacca fortissimamente alla corda evitando dunque di cadere in avanti! La manovra viene vanificata! Ed al tappeto ci casca solo il canadese! Colpo di scena!!

Ed ora attenzione... perché è il celtico ad avere il vantaggio della posizione... tira il fiato... si riprende lo Smeraldo d'Irlanda... anche lui attende che il rivale si riporti in piedi e si prepara per l'affondo... eccolo! E' su... parte... in rincorsa!!

BROOOOOGUEEEEE KICK!!!! Esplode il calcione!!!! SBAM sul volto di... nessuno!! Già perché... clamoroso! Anche il canadese si abbassa, mandando a vuoto il guerriero irlandese! L'impatto con la gamba è contro le corde, per uno Sheamus che combina un pasticcio, cedendo il fianco al rivale... il quale lo va a prendere alle spalle, lo blocca... FULL NELSON FACEBUSTER in arrivo!! 

BREAKDOWN!

OH MAN! VINTAGE JERICHO AGAIN!!!

Il Canadese sfoggia una delle sue prese più storiche e lo fa mettendo nel sacco il rivale, il quale ora giace al tappeto... potrebbe essere la fine... schienamento con l'arbitro che va a contare.... 

1... 2.... 3.....E INVECE NO!

IL DIRETTORE DI GARA NON CONVALIDA IL CONTEGGIO PERCHÈ SHEAMUS HA MESSO UN PIEDE SULLA CORDA! Dunque altro colpo di scena che fa infiammare i fans dell'irlandese ed arrabbiare i tifosi del canadese.

Un canadese che non ci sta... approfitta del fatto che si trova vicino alle corde, per portare il rivale al paletto... lo adagia contro il tenditore e poi sale sin sulla seconda corda... OH MY!! Altra manovra Vecchia Scuola!! 10 PUNCHES!!! Inizia a colpire il nemico al volto con questa scarica discendente di mazzate! Stelle cadenti sul volto del celtico, il quale però... non ci sta... non è qui per subire tutto questo e... si rianima all'improvviso... prende il rivale per le gambe e... OMG!! Si stacca dal paletto per poi connettere! POWERBOMB!! Lo ha schiacciato al centro del quadrato! Che botta!! Potrebbe essere la fine! 1... 2... NOOOO!! Ed invece NO!! Clamoroso! Si salva Y2J!

Si dispera il guerriero irlandese, che comunque non molla... anzi... afferra ancora il nemico e... se lo porta sino in spalla... lo ha caricato! Vuole connettere! CELTIC CROSS in arrivo! Rumore bianco!!! Ma... che succede?!? OH MY!! NO!! NO!! NOOO!!

Evidentemente non lo ha bloccato proprio benissimo, perché... Y2J si sbraccia, si dimena, sino a riuscirsi a liberare... scivola alle spalle del rivale, che sorpreso si volta per cercare di colpirlo, ma... viene anticipato! CODEBREAKER!!! OMG!!

Lo ha purgato! La folla tiene il fiato! Il primo campione Unificato si trascina a fatica sul corpo del rivale... c'è la copertura... 1... 2... e... 3!!! Clamoroso! C'è il 3!! Stavolta c'è il 3! L'arena è in festa... o almeno una parte di essa!

Mr. Y2J ce l'ha fatta!! Al termine di un'estenuante duello è riuscito a far sua la battaglia... riscattando dunque la sconfitta patita a Final Revolution qualche mese fa. Anche se questa volta, a parte l'onore, non vi era in palio nulla.

 

Ad ogni modo certo, una vittoria che farà morale... e chissà mai che sia proprio Y2J, grazie a questa vittoria, a trovare la linfa necessaria per portarlo a strappare quella valigetta domenica notte a Climb To Glory? Di certo lo scopriremo al PPV tra pochi giorni!!!

 

______________________________________________________
 
Le telecamere ci portano nel backstage, più precisamente nell'area parcheggio subito esterna all'arena... ove notiamo una macchina che sta arrivando... si tratta di una lussuosa Limousine che sta portando all'arena l'altezzosa Gail Kim... che scorgiamo attraverso il vetro del sedile del passeggero retrostante.

Un momento che succede?!? AHHHHHHHHHH!!!!
EHHHHH!! SBANGADABANG!!! PRAK!! SBADABAKOOON!!!

OMG!! NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Improvvisamente un'auto compare da sinistra e tagliando la strada alla Limousine, la centra in pieno! La colpisce andando a sbattere sulla fiancata destra contro la parte anteriore dell'auto! OMG!! Disastro!! Clamoroso! Esplodono gli Airbag... mentre notiamo l'autista accasciarsi sul volante... Dall'auto pirata, anch'essa con il muso completamente schiacciato ed incastrato sul fianco della Limo... vediamo uscire qualcuno, che si getta fuori dalla macchina con grande grinta! OMG!! Ma... è Mickie James! OH NO!! Mickie James si fionda verso il lato della Limousine, andando ad agguantare la portiera... la spalanca e, tuffandocisi dentro, agguanta una stordita, shockata e sorpresa Gail Kim... tirandola a forza fuori dall'auto e scagliandola sul pavimento... OH NO!! Una Mickie vogliosa di vendetta dopo il pestaggio patito la scorsa volta... e questa sera appare senza alcuna pietà. Afferra di nuov Gail Kim per il nero ed elegante vestito e... senza remore la scaglia con violenza contro la fiancata della macchina! SBAM!!

Gail Kim è sempre tramortita e Mickie può disporre di lei a proprio piacimento. La colpisce con una scarica di mazzate. 

La canadese non da cenno di ripresa e viene presa per una gamba da Mickie e trascinata per qualche spanna. Poi riagguantata, rialzata e... scagliata ancora contro la fiancata di un'altra auto parcheggiata! 

Di nuovo botte, per una James che raggiunge ringhiante la Kim... è fuori di testa... è incontenibile! Di nuovo Gail rialzata e tenuta per l'abito... ormai rovinatissimo e tutto lacerato... Ancora un lancio... la Kim inciampa e cade a terra... stremata e ferita, prova a rialzarsi a fatica... ma la Country Girl la raggiunge con un balzo! LOU THEZS PRESS!! OH NO!! Con caduta sull'asfalto! Altri dolori! CAT FIGHT A TERRA!! Le due si dimenano, percorrendo un altro tratto dell'area esterna al parcheggio, andando ad urtare altre auto parcheggiate, che vengono bolzate e rigate... Quanti danni che stanno facendo queste due! OH MY!!

Mickie ha ancora la meglio nello scambio... d'altronde la Kim era già stremata ancor prima... Alcuni inservienti provano ad intervenire per sedare la rissa, ma... OMG!! Mickie James usa Gail come ariete e la lancia, la scaglia verso i soccorritori, facendo strike! Li abbatte tutti come birilli.

Di nuovo al capezzale della Kim... risollevata... ancora un lancio di braccio... stavolta ancora verso la Limousine.. si torna al punto di partenza, dunque, una volta terminato il giro in circolo...

Mickie afferra ancora la Kim e la rialza... STRAP!! Il vestito cede una volta per tutte e si strappa... OH NO!! Che umiliazione per la coreana... ma... non è finita... Mickie la trattiene e la lancia! NO!! Contro il parabrezza! SPRAK!! Il vetro si incrina completamente...

The Psycho Ladies is Back!! Mickie James sbuffa con lo sguardo da posseduta! La sua personalità disturbata è stata risvegliata... ora non si scherza più con lei... e... Attenzione! NO!! Cosa vuole fare?

Anche Mickie James sale sull'auto... sale sul cofano... anzi no... sul tettuccio della Limo! OH MY!! Afferra Gail per il capo e la porta con sé... poi la blocca e... OMG!! MICKIE-DT!! NOOOOOO!! La pianta sul tettuccio dell'auto! Il tettuccio si incurva nella parte centrale, con la Kim che resta distesa su di essa.

Mickie discende dall'auto e si porta in fronte alla camera, sfogando, con delle urla acutissime, la sua ira! La vendetta è arrivata! La volta scorsa è stata Gail Kim a seppellire di legnate la James... questa sera però... gli è tornato tutto indietro... ed a ridere per ultima è stata la Psycho Girl!

Una James che con lo sguardo pare dire che... mai scherzare con il fuoco... perché poi ci si brucia! D'altronde da una ragazza che ha scelto Kane come marito... ci si può aspettare di tutto quanto a pazzia... 

Ed attenzione anche a quel che sarà domenica... perché con una James scheggia impazzita in questo modo, nel match potrebbe accadere di tutto!

La James abbandona sbuffante la zona, mentre di nuovo ecco accorrere i dottori a prestare soccorso all'atleta canadese adagiata ancora in cima all'automobile. Mamma mia a cosa abbiamo appena assistito! Da mani nei capelli! Assurdo!!!

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring, dove c'è una Theme Song che spezza l'atmosfera! Oh my! È Special OP! La Chiper Pol è quì! Le telecamere inquadrano freneticamente gli spalti, alla ricerca dei due Tag Team Champions! Finalmente uno dei cameramen riesce a trovare Ambrose... ma non c'è Reigns! What? Dean scende dagli spalti piuttosto rilassato, mentre alcuni fans un po' troppo maneschi gli danno delle pacche sulle spalle, il cane pazzo scavalca le transenne, si fa consegnare un microfono e sale sul ring...

DA: "Come state... Oklahoma City?"

Il pubblico risponde con un boato d'approvazione, anche se alcuni sembrano piuttosto perplessi dall'assenza del leone della Chiper Pol, Roman Reigns...

DA: "So che molti di voi si staranno già chiedendo dove sia Roman... non preoccupatevi, sarà quì a breve... Ho preferito venire per primo perché non volevo aspettare... anzi, cosa dico? Non RIUSCIVO ad aspettare per spiegarvi le motivazioni che mi hanno spinto ad entrare nel Ladder Match per il titolo Impulse! Sapete, quando sono arrivato in questa federazione ho subito puntato gli occhi sul pesce più grande, l'allora WR World Champion, CM Punk., e tutto quello a cosa mi ha portato? Al periodo più buio della mia carriera da Wrestler! Poi però, come molti di voi sapranno, ho deciso di ripartire da zero, affrontando e battendo l'uomo che aveva tentato di affondare la mia carriera, AJ Styles... da quel momento in poi è stata una scalata verso l'alto, che mi ha portato a diventare WR TAG TEAM CHAMPION insieme a Roman Reigns! ... ma se c'è una cosa che non mi è MAI andata giù, è il modo in cui ho perso il Table Match valido per il titolo di Impulse a Born To Be The Best! Ero lì, pronto per schiantare Pippi Calzebrutte su quel tavolo e diventare Impulse Champion rinascendo definitivamente, come una fenice dalle proprie ceneri..."

Il pubblico sembra confuso, non riesce a capire di chi stia parlando Ambrose...

DA: "Oh... ho detto Pippi Calzebrutte? Scusatemi... intendevo Bray Wyatt! Sapete, la differenza è minima! Come stavo dicendo, stavo per schiantare Wyatt sul tavolo diventanto Impulse Champion, è invece no! Willow si è intromesso nel match facendomi schiantare lui stesso sul tavolo! Da allora quella cosa non mi è mai andata giù, e mi sono impegnato al massimo per risalire la china, perché per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck! Ho trovato un validissimo alleato in Roman Reigns, con la quale prima ho asfaltato la Wyatt Family, dopodiche abbiamo deciso di far nascere il tag team, la Chiper Pol.. e, a proposito, ora la Chiper Pol possiede i titoli di coppia! E ora che siamo sul trono della categoria di coppia... voglio continuare a salire! Impadronendomi di ciò che sarebbe dovuto essere mio sin da Born To Be The Best, l'Impulse Title!"

Dagli spalti piovono cori di approvazione, il discorso del cane pazzo sembra aver motivato il pubblico di Oklahoma City!

DA: "Non... non ho ancora finito! Visto che la settimana scorsa sono stati annunciati tutti i partecipanti, avrei qualcosa da dire un po' a tutti quanti... partendo da un certo Bray Wyatt... visto che io rappresento la legge quì... signor Wyatt... lei è un impostore che si prende giuoco degli incapaci lavandogli il cervello e costringendoli a fare cose che non avrebbero mai fatto, neanche in un universo parallelo! Poi... fatemici pensare... c'è Dolph Ziggler! Sai Dolph, tu sei piuttosto giovane, eppure sei quì ad Impulse da tantissimo tempo! E questo lo ammiro... ma ormai il tuo tempo è passato! Ormai sai di vecchio! L'unico modo per farti tornare allo splendore di un tempo sarebbe un Lava Vecchi, così da toglierti addosso quell'alone di vecchio che ti circonda! Ah, e giusto per l'appunto... nell'ultimo periodo ti sei infortunato talmente tante volte da far invidia al signor Poveracci! Poi chi abbiamo nel match? Ah... Seth Rollins! L'architetto della distruzione... Seth, tutti in quest'arena sanno che, se sei arrivato dove sei ora, devi tutto a Shane, che ha messo in atto dei trucchi da maestro di giocoleria pur di farti guadagnare credibilità! Ma io so, e lo sai anche tu, che senza Shane non sei nulla! Andiamo... affronta la verità, non sei mica il vincitore della Parma d'oro al festival di San Daniele!"

Il lupo della Chiper Pol se la ride, e lo stesso fa il pubblico... Dean però torna improvvisamente serio, riprendendo il discorso.

DA: "Forse mi sto dilungando un po' troppo... non posso mica mettermi a parlare degli altri quattro partecipanti... non finirei più onestamente, specialmente se dovessi parlare di quell'essere che conduce una vita da verme, Bobby Roode!
Tutto quello che i miei avversari devono sapere... è che quando il match sarà finito, per andarsene dall'arena saranno costretti a prendere un pullman in Via del tutto eccezionale, perché tutte le altre vie saranno occupate dal pubblico che festeggia per la vittoria di Dean Ambrose!"

 

MA ATTENZIONE! Un'altra canzone risuona nell'arena, al termine del discorso di Ambrose...un Ambrose che se la ride, perchè la canzone è ancora una volta SPECIAL OP! E se prima Roman Reigns non era presente, ora è chiaramente il leone della Chiper Pol a fare il suo ingresso in scena. Roman Reigns che scende dalle gradinate, in mezzo a due ali di folla in delirio, scavalca con una balzo la barricata e raggiunge il timekeeper per farsi dare un microfono. Infine sale sul ring portandosi di fronte al compagno nonché campione di coppia.

 
RR: "Scusa il ritardo Dean, ma c'era un inconveniente nello spogliatoio...Damien Sandow girava tutto felice cercando di vendere biglietti per la sagra del cretino. Lo conosciamo bene, sai quanto è ridicolo quell'uomo...infatti la sua è l'esibizione di punta dello show."
 
Reigns e Ambrose rimangono seri, mentre il pubblico si lascia a qualche risata di gusto.
 
RR: "A forza di propinare biglietti, si è trovato di fronte Sheamus...vi lascio immaginare come è finita."
 
Un'ultima battuta di Reigns, però la Roar Superstar adesso torna seria e il suo discorsa passa ad altri argomenti.
 
RR: "Tu lo sai Dean, io lo so, tutti voi lo sapete...domenica notte saliremo in alto...molto in alto...dove nemmeno Messner, quello dell'acqua, saprebbe spingersi...lui direbbe levissima, purissima...ma soprattutto ALTISSIMA! Perchè dovremo scalare una gigantesca scala e, in cima a essa...troveremo il nostro Sacro Graal...l'Impulse Championship! Ed è importante chiarire diverse cose: non importa essere stati campioni o essere già convinti di esserlo in un contesto del genere, conta solo essere agili, essere veloci, essere potenti, essere completi! Ma non solo questo...mi piace dire che il talento sta nelle scelte, e lo ho dimostrato, ogni scelta che ho fatto qui a Impulse mi ha portato dove sono ora, mi ha portato a essere DUE volte campione di coppia! E se alcuni wrestler verranno qui più tardi...significa che hanno sbagliato nel passato, hanno fatto la scelta sbagliata. In particolare, voglio far capire alle altre 6 persone che si troveranno contro la Chiper Pol un'altra cosa: Dolph Ziggler, Bray Wyatt, Damien Sandow, Bobby Roode, Cesaro, Seth Rollins...siete accomunati da un fattore. A Climb to Glory, tutti voi avete le stesse possibilità di vincere...ZERO!"
 
Parole importanti quelle di Roman Reigns! E ora la situazione si fa interessante, in quanto la Chiper Pol sarà al completo nell'incontro! Ma sentiamo cosa ha ancora in serbo la ruggente superstar nel suo discorso.
 
RR: "E siccome non mi piace parlare a vanvera, collegando parole da nobile del Settecento solo per fare un discorso degno del pubblico ministero...andrò dritto al sodo. Chi avremo contro, Dean? Umh...Seth Rollins, un ragazzotto che non sa vincere neanche con l'aiuto di mezzo roster e che si è venduto probabilmente prima di essere nato. Poi...Cesaro che è in fase di solfeggio, che sta imparando solo ora come si sta su questo dannato ring...dopo di lui chi abbiamo? Uhm...oh sì, BOBBY ROODE! Il campione di coppia! Colui che fa parte del miglior tag team di sempre! L'uomo che....che si è fatto schienare dalla Chiper Pol non so quante volte! Quel ragazzo che, inutile nasconderlo, ci ha...aiutato a vincere queste cinture DUE VOLTE, grazie alle sue ottime prestazioni! Ogni match contro gli Americans Most Hated era un tre contro uno a nostro favore! Grazie mille Bobby, ci aiuterai anche a Climb to Glory?"
 
Reigns non si risparmia nei confronti di Bobby Roode, evidentemente le battaglie contro lui e Mr. Anderson sono ancora nei ricordi della Chiper Pol.
 
RR: "Poi...Dolph Ziggler...lo chiamavano il pallone di Maradona, riconoscevano il suo carattere esplosivo...ma dopo? Gli infortuni lo hanno oscurato. E ora si fa interessante...Bray Wyatt...so cosa stai pensando...il robot fa quello che gli dirò, la lavatrice fa ciò che le si dice . Ti do una notizia: né io, né nessun altro partecipante si farà comandare da te! E se credi di fare paura solo per l'aspetto...sappi che fai solo ridere. E questo mi porta a The Damienator...no scusa, Damien Sandow. Diamine, entro in una cella per combattere un Lethal Lockdown Match e mi trovo due finti supereroi contro...ecco, questo spiega perchè vendi biglietti per la sagra del cretino, amico mio. E non è cambiando l'aspetto che sarai più forte di prima."
 
Il giovane Roman ha parole forti per ogni singolo partecipante del Ladder Match! Ma perchè vuole il titolo di Impulse? Forse stiamo per scoprirlo.
 
RR: "Ma ora mi sembra giusto dire perchè sono qui, perchè voglio questa cintura. Beh, io e Dean siamo giustizieri, puniamo le ingiustizie, non possiamo quindi permettere che qualche mascalzone come alcuni di voi si possa assicurare questo titolo talmente importante. Saremo in prima linea ad assicurarci che NESSUNO degli altri partecipanti esca con le ossa integre dall'arena, ma soprattutto che nessuno esca dall'arena come campione! E poi, ammetto che c'è un motivo che più mi ha attirato qui. E non sto parlando dei nostri avversari...ma di Daniel Bryan. Daniel, il tuo regno da campione è stato breve ma hai fatto tutto quello che dovevi fare, hai portato questo titolo al suo massimo valore, lo hai reso la cintura più ambita di questa federazione. Poi però, dopo tutto l'encomiabile lavoro svolto, hai mollato la cintura, hai lasciato quel riconoscimento vacante, steso a terra, privato della sua dignità, solo per inseguire il tuo vero obbiettivo. Ed è questa l'ingiustizia di cui ci occuperemo: riprendere quella cintura risollevandola dal pozzo in cui l'hai fatta cadere...e solo un giustiziere armato, che sistema ogni questione su questo ring mettendo a terra chiunque compia crimini...può riuscire in questo intento! E poi, diciamocelo, se tutti gli altri avranno zero possibilità di vincere, un motivo c'è: loro saranno soli contro tutti, noi saremo in 2: e credo non serva spiegare quanto sarà importante la superiorità numerica. E se, cari avversari, credete di poterci buttare a terra entrambi colpendo uno solo dei due, beh, credete male: non siamo un tubo innocente, non cadiamo insieme se uno viene colpito, anzi, l'altro si vendica con ferocia, e sono sicuro che Roode e Sandow ne sanno qualcosa. Sarete voi a cadere, come birilli, uno dopo l'altro, inesorabilmente..."
 
Attenzione a Reigns, perchè il campione di coppia adesso si volta verso il proprio compagno di team!
 
RR: "E chissà...magari dopo scopriremo chi è il predatore più affamato qui dentro."
 
OMG! Reigns molla il microfono e va faccia a faccia con Dean Ambrose! I due si guardano fissi negli occhi, il leone guarda il lupo, il lupo guarda il leone...ma non sembrano affatto intenzionati a colpirsi rovinando una solidissima alleanza. Infatti trapelano sorrisi dai loro sguardi...sorrisi che però si cancellano all'udire di una theme song che invade l'arena!

 


 
Le parole vengono interrotte da una song accompagnata dall'entrata di Damien Sandow, il dotto barbuto! Eccolo che si presenta nello stage, armato di microfono e vestito bianco, come veri uomini celestiali! Piano piano si avvicina ai gradoni, guardando con aria di disgusto i presenti sul quadrato, lasciando perdere il pubblico, ormai ci ha fatto l'abitudine è tempo di pensare a ciò che è venuto per dire, non a loro! Sale nel ring e si posiziona davanti al suo angolo più vicino.
 
DS:''Ordine signori... Desistete ora, avete proferito abbastanza, ora tocca a me diffondere la mia parola. Voi parlate di notorietà... nient'altro, solo di questo! Voi esseri omuncoli altercate per una cintura... ma non avete mai appianato ad un vero motivo. Sapete, mi fate sovvenire un dì... ero partecipe ad un cenacolo intellettuale, e oltre al sottoscritto, c'erano individui del calibro di Rick Rosner, James Woods, Paul Allen...''
 
Il pubblico acclama le parole del Guru della Biblioteca, ovviamente non per il significato, ma per i nomi citati noti perfino a chi non si intende di cultura. Sandow però continua il suo discorso, senza dar peso a nessun altro che non sia lui.
 
DS:''Ma c'era un soggetto... si faceva designare come il megadirettore Ravezzani... il fallimento della serata. Articolava parole sulle sue capacità intellettive, come abbia sempre risolto le sue questioni personali senza ricorrere al drastico senza mai spiegare la pregevolezza delle sue gesta... nessuno aveva concepito l'accezione. Non fece un'ottima figura quel giorno, tanto da essere risultato l'ebete della serata. Voi fate lo stesso, enunciate e basta... ma qui servono le motivazioni! Io sono qua per immettermi a questa sfida, come viene definita, per l'Impulse Champion perché? Semplicemente chiesi fin dal primo dì del mio rimpatrio che mi venisse data questa convenienza, ma purtroppo, per via di fortuiti da me inimmaginabili, questa opportunità è dissipata. Io fui già campione, colui che ha portato la corona al massimo splendore, è ora di riesumare quel sfavillio perso nei giorni della mia assenza per via di povere persone che hanno detenuto la cintura dimostrando nessun valore, trattandola come un semplice trofeo! È passato troppo tempo da quando non viene omaggiata nel giusto modo, sia qui che all'infuori di questo immobile, perdendo il suo vero valore che voi non potrete restituirli: l'impotenza. Io posso farlo, portandola ai miei maestosi astanti in tutto il suo splendore, insomma... la mia ambizione è quella di riuscire nelli'ntento che i precedenti possessori non sono riusciti a realizzare. La mia vittoria sarà ben più sostanziale rispetto al primo allunaggio sulla Luna o della scoperta della forza di gravità da parte di Newton... sono quisquilia in confronto.''
 
Damien a questo punto fissa i suoi rivali con cui se la vedrà a CTG ha preso al volo un'occasione ghiotta, prendendo uno dei posti della Challenge, ora confermandolo.
 
DS:''Appena vi ho intravisto tutti e due qua affastellati parlando del più e del meno mi siete sembrati grotteschi... questo è il lemma confacente. È tutto così perfetto... piano piano il quadrato si è saturato di ognuno di voi, e tra poco si appesantirà di altri prevedendo ciò che accadrà, esattamente come delle cime tempestate sparpagliate di uomini alla ricerca della gloria innalzando il braccio verso il firmamento, senza mai riuscirci... stramazzando verso l'infinito ad ogni loro passo verso la vittoria. Reigns, Ambrose e tutti voi nel backstage che mi state udendo, sapete di non poter preponderare eppure, malgrado questo... vi ostinate a replicare la stessa cosa: la vittoria. Ammutolitevi, io sono l'unico che ha afferrato la realtà: un tafferuglio non viene assoggettato grazie all'enfasi e a parole... ma prestando fede all'obiettivo intravedendo l'albore giorno dopo giorno. Voialtri, al contrario... cercate sempre il compromesso alla ciancia... descrivete costantemente i rivali più o meno allarmanti ma non abbastanza da superarvi. Purtroppo per voi, la prima regola, tramutata da generazione a generazione, per poter gioire dei propri successi è quella di ritenersi sovrastanti di chiunque senza accennare ad un minoritario pericolo, a quel punto si è condannati allo sbandamento.''
 
I due campioni di coppia se la ridono, come per dire:''Ma che diamine sta dicendo? Non è nessuno questo!''- mentre Sandow applaude, aveva previsto quella reazione da parte loro.
 
DS:''Sono lusingato dal vostro dispotismo, date per scontato che io sia uno dappoco, senza prestar attenzione a ciò che si offusca dentro di me. Come ben sapete, alcuni luminari sostengono che ogni essere vivente abbia avuto una vita precedente, e al momento della reincarnazione avrebbe ereditato alcune caratteristiche che lo accompagnano per tutta la durata della vitalità. Se ciò fosse veritiero, constato che io fui un rododendro, innocente fuori... potendo offrire aiuti terapeutici ed usata in omeopatia e fisioterapia mentre parallelamente ci sono io sembrante innocuo e disposto ad aiutare il prossimo ma allo stesso tempo velenoso dentro di se, adoperando ogni stratagemma per uscire vincitore da ogni contingenza, come la pianta... che può provocare gravi effetti collaterali nell'organismo, non per caso, nella tossicologia viene definita una delle piante incriminate di scatenare effetti tossici... insomma, uno può essere tanto abbagliato dalla prima vista da non rendersi conto delle controindicazioni che esso o essa gli può riservare.''
 
Il pubblico intona:''What...''- e non avrebbe tutti torti, infatti Sandow vorrebbe andare a parare che i suoi avversari non dovrebbero sottovalutarlo mentre alcuni istanti prima aveva pronunciato chiaramente che bisogna sminuire il rivale per poter prevalere si è contraddetto?
 
DS:''Calma... calma! Non rimangio ciò che ho detto, anzi... siete voi a non avermi compreso. C'è una netta dissomiglianza tra disprezzare l'avversario e la sovranità. Che tristezza a palate... non comprendete neppure due accezioni... orsù... mi chiedo come abbiate fatto a perdurare fino ad oggi, nonostante la congiuntura attuale. Nel primo caso si ha a che fare con la sottovalutazione, ovvero una valutazione errata delle capacità per difetto delle qualità, delle capacità, del valore effettivo... ergo, si commetterebbe un passo falso che porterebbe alla sconfitta, essendo vulnerabili da chi ritenete non all'altezza di voi, e quest'ultimo ne approfitterebbe mentre voi non li date importanza... lo si potrebbe perfino paragonare a una trappola gigante per topi servita su un piatto d'argento, ed è ciò che state facendo voi con me ora. Invece, nel secondo caso, si parla di superiorità assoluta, che non va inteso come l'opposto del disprezzamento, sarebbe una concezione errata. Questo è nientemeno il considerarsi superiori, non presumere l'esiguità dei competitori. Ciò fa sì che la meninge percepisca i pericoli in agguato ma allo stesso tempo sovraffaticare il proprio corpo, per via della propria sicurezza, riuscendo nella riuscita finale nel miglior dei casi.'' 
 
Il pubblico si scalda, non vuole più sentire le sue storie, sono pieni di tutta questa sua noiosità, non dovrebbe essere la per mostrare a tutti le sue doti sovrannaturali intellettuali ma per delle motivazioni valide!
 
 
DS:''Ora però passiamo al mio vero intento voi tutti vi postulerete:''Perché vuoi la cintura? Cosa ne farai?''- Oltre le cagioni già proferite, c'è né un altro ben più essenziale: scrivere una storia. Qualcosa che manca a Impulse, è che tutte le cinture passano di mano, ma sono sempre state monotone, non per caso sono rinomate soltanto per la beneficenza che possono dare, non per quello che sono! Un chiaro esempio ci viene dato dalla leggenda del santo bevitore, dove il fulcro della storia è banale: se sei vagabondo, muori come esso anche se ad un certo punto il fato ti riserva grandi doni non puoi cambiare a ciò che sei destinato, ogni individuo è instradato fin dagli albori della sua vita. Io, però sono invadente in questo tipo di situazioni, infrango ogni evidenza lasciandovi rinsaviti su di me io lotterò per questo titolo, ma soprattutto darò battaglia a designare un nuovo capitolo all'Impulse Champion una storia!''
 
Sembra che Sandow abbia finito di parlare, infatti si prende un momento di pausa... il silenzio pervade l'arena... ma le facce di tutti i presenti sono incredule, forse per le parole di Sandow oppure per ciò che deve succedere da lì in avanti. Il cultore però non sembra dello stesso parere, visto che apre la bocca senza parlare, tanto per prendere in giro gli spettatori, come per dire:Ancora non ho finito aspettate un altro po .
 
DS:''Quindi, Seth che mi stai ascoltando, vedendo che abbiamo lo stesso obiettivo ed essendo pur sempre alleati, mi rivolgo a te , questo non mi proibisce di alleggerirmi, purtroppo non ci siamo mai affrontati distintamente, tuttavia se vuoi oltrepassarmi allenati, dici le tue preghiere, prendi le tue vitamine e credi in te stesso sennò scordati di disgiungere quella cintura tra qualche settimana, non andresti da nessuna parte e questo vale per tutti voi, con nessuna rarità io sono l'istruito da battere, e siate sicuri non sarà uno sforzo agevole. You're Welcome!''
 
Questa volta è reale, l'ex The Damienator finisce di parlare, tendendo sempre con se il microfono alla mano non più alla bocca, e guarda dritto nello stage, senza rivolgersi a Reigns ed Ambrose, sicuramente aspettando uno degli altri 5 contendenti che mancano a raggiungere il ring, pur sempre che arrivino.

 

OFF THE CHAIN!!
 

Spoiler

 
E Robert Roode!!
L' ex campione di coppia ed internazionale fa il suo ingresso imperante sullo stage!
Le ultime settimane non gli hanno detto molto bene, dove è stato sicuramente l' anello debole del team degli AMH...ma ora ha messo gli occhi sulla cintura Impulse...e sulla ghiotta, ghiottissima Option C!
 
L' IT Factor scende la rampa con baldanza e tracotanza, come se i fischi che gli piovessero addosso gli dessero energia anziché togliergliela...d' altronde, non è uno degli uomini più odiati dAmerica?
 
Nel ring subito Reigns ed Ambrose lo guardano male, e l' IT Factor resta infatti guardingo fuori dal quadrato...anzi, circumnaviga il quadrato stesso e si prende un microfono. Anche lui sta per avanzare la sua candidatura!
 
BR: "So...quindi abbiamo uno zoo intero nel ring, finalmente.
Il cane, il lupo e l' asino! E non preoccupatevi a capire chi è chi, siete tutti interscambiabili...come le vostre mogli ieri sera nella mia stanza d' albergo!"
 
Iniziamo proprio bene!
Come sa farsi amare quest' uomo!
 
BR: "Ma sapete, anche io sono un animale.
Io sono un gorilla.
Un gorilla massiccio e potente, sono il nuovo King Kong che a Climb to Glory salirà la scala a pioli del successo e porterà in salvo la cintura Impulse dalle vostre fetide mani!"
 
BOOOOOOOOO
 
BR: "Sissignori, portata in salvo.
Portata in salvo da gente come voi, gente che circola qui dentro a carisma zero e intellettualmente sottodotata! Portata in salvo dal nuovo Re Mida della federazione!
IO!"
 
Certo, come no!
Fischi si sprecano per lIT Factor, ora addirittura re mida!
 
BR: "E' tutto così semplice, signori.
Non capite? Tocco il titolo Internazionale e questo diventa ambitissimo!
Per non parlare dei titoli di coppia, prima snobbati e ora una risorsa per tutto Impulse!
Voi tre nel ring senza di me non esistereste!
"
 
Ride ora Roode, davvero convinto di ciò che dice.
 
BR: "Voi tre, assieme a tutti questi bifolchi e figli del tipico mediocre cercatore di pietre preziose di Oklahoma City, continuate solo a cercare, mentre IO trovo...
IO CREO L' ORO!
ORO A 24, 48, MILLENOVECENTOAMBARAMBANDUE CARATI!!"
 
Manie di grandezza portami via, pure i numeri s' inventa!
 
BR: "E voi, miei cari pagliacci, avete trovato solo mazzate!
A Climb To Glory tu..*indica Sandow* avrai una Pay Off!"
 
WHAT??
La folla inizia a stuzzicare col classico what Roode!
 
BR: "Tu, capellone...*Reigns*...avrai una Double R Spinebuster!"
 
WHAT!
 
BR: "E tu, piccola tarantola impazzita *Ambrose* avrai...una slam!..sì insomma, una schiacciata laterale qualsiasi, qualcosa di MAI VISTO!
Perché appunto...IO CREO!"
 
WHAT!
Ennesimo what!
 
BR: "Don' t WHAT me!"
 
WHAT!!!
Chiaro, sempre più forte.
Roode sembra infastidito dai canti dell' arena, ma dopo aver insultato il passato degli spettatori è il minimo!
Ma dopo qualche istante l' IT Factor rivolge nuovamente l' attenzione al maxi poster di Climb To Glory affisso in arena!
 
BR: "Lo vedete quello, sacchi di pulci?
Quello è il MIO biglietto per il successo.
E se voi due Cheap Pol non siete riusciti a tenerci giù in coppia, figuriamoci quando saremo tutti là, sopra la scala...là il mio talento avrà il sopravvento mentre voi due vi scannerete per quella cintura che ha già il mio nome scritto sopra!"
 
I due della CHiper Pol si guardano.
 
BR: "E' vero su, ammettetelo.
Voi volete quella cintura...e la possibilità di diventare campioni del mondo con essa.
Ma quella cintura è solo una...e non la potete dividere."
 
Subdolo Roode!
Tenta di mettere zizzania tra i due!
 
BR: "Quando sarete lassù, cosa farete?
E non ditemi che sarete sportivi, risparmiatemi le cazzate del vinca il migliore!
This is NOT a team sport! Non è una stupida commedia buonista di Leonardo Pieraccioni!
Questa è la vita vera!
E nella vita vera conta solo il risultato."
 
Primo piano.
 
BR: "E il risultato è solo uno e già scritto: a Denver, la città che ti offender, sarà il gorilla, il new King Mida Robert Roode a salire la scala, a salvare la cintura Impulse e a gridare... Impulse Title, ti porto via con me!"
 
Roode spalanca le braccia sotto i fischi dellarena, mentre una nuova theme song interrompe il delirio di onnipotenza dell IT Factor...

 

 
Quella theme song è del king of swing, Cesaro!
Il pubblico non ha ancora smesso di fischiare per quanto detto da Roode che subito attacca a inveire contro il solito sorridente Cesaro, sorriso che come ci ha insegnato in queste ultime settimane è sempre segno di sarcasmo. Applaude verso gli atleti e verso il pubblico mentre con passo solenne si avvicina al ring sorridendo ai bambini delle prime file. Arrivato sul quadrato prende il microfono e senza perdere il suo sorriso e la sua finta bontà inizia a parlare al pubblico.
 
CES: "Cara america! Carissimi fan che siete qua oggi per tifare i vostri beniamini e per fischiare l'indegno Cesaro! Mi è stato detto che l'unica cosa che so fare è parlare, lodarmi, parlare, sminuire gli altri, parlare bla bla bla. Io vi dico, avete ragione. Sono qui adesso per dirvi che avete ragione, non ho dimostrato niente. Ho avuto l'occasione di vincere la cintura intercontinentale e ho perso. Povero me, sono soltanto un predicatore, sembro il mio prete durante un sermone. Quando si tratta di vincere cinture e di sorridere alle telecamere non sono più nessuno. La mia immagine ne risente. Povero me! Nessuno mi chiede di firmare autografi.
Siete solo degli stupidi! Credete che una cintura faccia di qualcuno un campione? Io non lotto per i premi e per questo sono il più forte della lega. Non mi è mai interessata la cintura e non mi interessa nemmeno adesso, ma se questo è l'unico modo per farvi capire chi domina, allora quella cintura sarà mia. Vedete come sono buono? Se voi non potete elevarvi al mio livello io scendo al vostro. Forse quando quel luccicante pezzo di metallo sarà intorno alla mia vita capirete che non sono solamente chiacchiere le mie. Adesso cominciamo a giocare al gioco di Cesaro e sappiate che nella mia scacchiera le pedine sono tutte dei Puffi, che io schiaccerò."
 
Lo svizzero adesso si rivolge direttamente agli avversari che sono con lui sul ring
 
CES: "Le pedine siete voi atleti. Oggi voglio con rispetto chiamarvi atleti, oggi sono orgoglioso di stare con voi su questo ring. Mi dispiace solo che non ci sia il migliore di tutti, il grande Enzo Ghinazzi, in arte Pupo o come preferite chiamarlo voi Santino Marella. Sono felice di essere qui su questo ring con tutti voi perché voglio che vi rendiate direttamente conto che questo non è un gioco, quello che stiamo facendo non è intrattenere. Questo non è uno sport, questo non è spettacolo. Questa, atleti, è una lotta e se volete avere una speranza di competere con me, allora smettetela di lottare per la vostra immagine e cercate una motivazione seria per cui combattere. Uno scopo per cui morire. Soltanto allora saremo degni avversari!"
 
Finita la predica agli altri atleti torna a rivolgersi al suo "amatissimo" pubblico.
 
CES: "Il vostro, caro pubblico americano..."
 
Le persone presenti in arena sommergono di fischi Cesaro, costringendolo a interrompere per qualche secondo il suo discorso. Poi riprende a parlare.
 
CES: "Il vostro, caro pubblico americano, è un paese grande e sofisticato, con molto talento. Registi, attori, musicisti, architetti, scrittori. Avete campioni in tutti gli sport e nonostante questo non vi accontentate, volete anche avere il pretesto di dominare nel wrestling. Come ho già detto prima questo per voi è soltanto intrattenimento e nulla più. Quindi continuate a godervi i vostri film, il vostro sport. Andate fieri del mare Californiano o delle montagne del Minnesota, ma lasciate perdere le cose serie a chi veramente può occuparsene.
Ma certo, con voi le parole sono tutte inutili, vi rendete conto della realtà solamente con i fatti. Potrei stare qui per ore a dire frasi senza senso come "Al bar 'il tè del tulipano' si pratica regolarmente la respirazione Ujjayi" oppure "Passeggiando per strada ho visto un camion scarico di lavabos" e a voi non farebbe alcuna differenza. Va bene, sto al vostro gioco. Partecipo per voi. Questa cintura la vincerò per voi!"
 
L'atleta Svizzero sempre sommerso dai fischi comincia a salutare il pubblico come farebbe un sovrano con il suo popolo, come farebbe un condottiero con il suo esercito. 

 

I 5 protagonisti si osservano con sguardi fissi... dunque essi hanno già voluto mettere in chiaro le cose... si sono sentiti in dovere di uscire qua fuori, dinnanzi alle genti presenti, per cantarsele in faccia a dovere. Sarà uno di loro colui che al PPV staccherà la preziosa cintura dal sostegno diventando il successore dell'American Dragon? Oppure sarà uno degli atleti che ha preferito rimanere nell'ombra e non sprecar fiato inutilmente questa sera, a trionfare domenica?

Lo scopriremo di certo... al PPV!!

 

______________________________________________________

 

Le telecamere si spostano in una zona isolata... Nessun intervistatore, nessun wrestler di passaggio, nessuna luce forte che illumina ampiamente la zona e nessun rumore di bisbigli o di preparazioni in vista del prossimo incontro... Una luce c'è, ma è soffusa, non così forte da risultare fastidioso, ma nemmeno così debole da rendere il tutto troppo dark e oscuro. Grazie a questa luce notiamo, seduto su una delle tante casse che troviamo nel backstage, una figura slanciata dai lunghi capelli, con al fianco un qualcosa di abbastanza lucente da richiamare l'attenzione del cameramen stesso, che si avvicina... Si tratta del campione di WR, Edge, che sembra non stesse aspettando altro che qualcuno che gli prestasse attenzioni e che gli permettesse di esprimere le proprie sensazioni a seguito dell'annuncio del suo scontro con Daniel Bryan in vista di Climb to Glory...

 

ED: "Quasi un anno fa... Mi preparavo al meglio per uno dei match più importanti della mia carriera nella città più importante del Nord America... Da quel giorno tutto è cambiato... Al posto del titolo di coppia e della valigetta, ora ho questo titolo che ho tanto inseguito e di cui finalmente posso fregiarmi... Non c'è più Kane e anche la mia "ossessione" per Chris Jericho è terminata. Dell'uomo che avete visto fino allo scorso anno non c'è più traccia... Se possibile, sono riuscito a migliorare ancora di più, sono diventato ancora più scaltro e sono il miglior atleta di questa federazione. Ed essere il migliore non significa essere il più forte, significa sapersi adattare ad ogni situazione!"

 

Pausa scenica dell'atleta canadese che, per il momento, ci concede un riassunto molto sintetico del suo ultimo anno in federazione, che lo ha visto praticamente ottenere successi su successi. Il Rated R Champion sembra essere ora pronta a continuare il discorso.

 

ED: "One year later, dicevamo... All'imminente PPV non dovrò lottare contro altri sette uomini, ne attendere eventuali match per il primo sfidante. Mr. Booker T ha accolto la richiesta di Daniel Bryan per un match titolato contro il sottoscritto e ciò gli è stato amabilmente concesso in vista di Climb to Glory! E tutti vissero felici e contenti nella landa dell'amore e della pace! No problem, man! Sei il GM, quindi queste decisione ti spettano di diritto... Ma a quanto mi risulta anche il campione ha voce in capitolo quando si tratta di match per il proprio titolo e, a quanto vedo, l'appena citato alloro si trova proprio qui sulla mia spalla!"

 

Frecciata chiaramente rivolta alla scelta del GM di concedere con abbastanza facilità la shot all'ex campione Impulse, arrivato a lasciare il titolo pur di ottenere tale opportunità, che si potrebbe dire non è proprio stata gratis. Difficile, però, far cambiare idea al campione indiscusso della federazione, che si prepara a continuare la propria disamina su quanto deciso per Climb to Glory.

 

ED: "E così mi ritrovo in questo posto... Riflettevo sui vari aspetti che vi ho appena esposto e sulla mia carriera... Riflettevo in particolare sull'evento... CLIMB-TO-GLORY! Scalare per la gloria! Ed ho pensato, perché non decidere quale sarà il campo di battaglia in cui lotterò per la mia cintura! Beh, caro D-Bryan... A Climb to Glory avrai il piacere di partecipare alla contesa che ruberà lo show e che resterà nella storia... Prenderai parte al match che più preferisco e che io stesso ho reso tra i più famosi nella disciplina... Caro Bryan a Climb to Glory farai conoscenza di..."

 

Edge allungando la mano permette al cameramen di spostare l'inquadratura verso la fine della stessa, che indica un oggetto preciso...

 

ED: "TABLES..."

 

Dalla mano destra che indicava, ovviamente, il classico tavolo usato nei match estremi di Wrestling Revolution; si passa alla mano sinistra del campione della federazione, con il nuovo movimento repentino da parte dell'addetto alle telecamere odierno.

 

ED: "LADDERS..."

 

Quasi scontata la presenza delle scale anche considerando la storia di Edge che nelle tre edizioni di Climb to Glory ha sempre trovato l'oggetto in quesitone sul proprio cammino. Riporta al centro le mani il biondo di Toronto che solleva qualcosa da terra sollevandolo...

 

ED:"AND CHAIRS!

 

Dice sbattendo la mano sull'oggetto metallico che produce un suono che sentiremo chiaramente anche durante il PPV che si avvicina a grandi falcate... Edge sembra ormai pronto a concludere il proprio discorso.

 

ED:"Daniel Bryan... Welcome... To my playground!"

 

Chiude così il Rated R Champ, che non si lascia sfuggire l'occasione di scegliere la tipologia di match a lui più affine e più comune, in quanto numerosi sono i trascorsi del wrestler vietato ai minori in mezzo ai tre specifici strumenti che saranno protagonisti a Climb to Glory... Sarà sufficiente per destabilizzare l'American Dragon in vista dello scontro che li vedrà protagonisti? Lo scopriremo soltanto seguendo Wrestling Revolution! STAY TUNED!

 

______________________________________________________

 

Ed a proposito di Tables, Ladders and Chairs...

Spostiamoci nuovamente nel ring, che troviamo decorato con un tavolo e una scala su due angoli opposti, ed una sedia a centro ring... cosa vorrà mai significare? Sarà forse un richiamo al TLC Match tra AJ e Paige che vedremo a Climb to Glory?
L'arena si tinge di viola, una musica ribelle pervare l'arena! Sì! È quella dell'Anti-Lady! Paige! L'inglesina si avvia verso il ring già armata di microfono, fissando il pubblico quasi come se lo disprezzasse... entra nel ring, fissa prima il tavolo, poi la scala e infine si siede sulla sedia, a centro ring...

PA: "Quindi... un TLC eh?"

Boato del pubblico.

PA: "Sapete, la scorsa settimana AJ è salita sul ring, con quella saltellata sbarazzina e ha sproloquiato su quanto lei fosse la Goddess of Wrestling, su come abbia dimostrato di aver, parole sue, ridicolizzato le Ladies di questa federazione eccetera eccetera.
Cara AJ, so che probabilmente stai ascoltando... ma devo forse ricordati che effettivamente sono stata IO a ridicolizzare tutte le ladies di questa federazione! Il superbrawl ti ricorda qualcosa? Le ho fatte fuori tutte! Con le mie mani, una ad una! Tu cos'è che hai fatto, invece? Tu hai solo approfittato della situazione! E vedi, questa è la differenza tra me e te. Io sono una wrestler professionista che non si fa scrupoli nel mettere a terra le proprie rivali, mentre tu sei semplicemente una vigliacca che preferisce sfruttare le distrazioni altrui per vincere! Io non ho bisogno di questi sporchi trucchetti per andare avanti! Io apro il c**o a chi voglio, quando voglio! Credi che io abbia paura di Tavoli, scale e sedie? Beh, ti sbagli di grosso... io sono pronta a sfruttare ognuno di questi tre oggetti per farti del male! Perché, cara AJ, è così che si vince nel wrestling: facendo male al proprio avversario! A Bad Obsession ti è andata bene perché qualcun altro ha fatto del male agli avversari al posto tuo, ma a Climb To Glory saremo solo io e te... con un contorno di Tavoli... Scale... e Sedie!"


Il pubblico sembra quasi sorpreso dalle parole dell'Inglesina che sembra piuttosto fuori di sè in questo momento...

PA: "Se non mi sbaglio, la settimana scorsa hai anche detto che dovrebbero introdurre un titolo per le perdenti, giusto? E... sai, hai anche ragione... magari mister Booker T inserirà un titolo simile, e probabilmente tu sarai la detentrice di quel titolo, sarai la prima delle perdenti! Perché io, Paige, sono pronta a sfondarti di mazzate a Climb To Glory pur di ottenere quella stramaledetta cintura che ho dimostrato di meritare sin dal giorno del mio ritorno! Ora, cara AJ... dimostra di non essere tutto fumo e niente arrosto. Io sono quì, ti aspetto... sia che tu voglia parlare, sia che tu voglia prenderle in questa arena, proprio al centro di questo quadrato!!"

Paige getta il microfono a terra con un gesto di stizza alzandosi rapidamente dalla sedia, per poi urlare...

PA: "COME ON AJ! THIS IS MY HOUSE!"

Qualche secondo di silenzio, in cui si sente il brusio del pubblico, quindi una nuova musica arriva ad accendere nuovamente l'arena: Let's light it up... AJ Lee è qui! La campionessa si presenta sullo stage in abiti civili, con una irrisoria T-shirt che recita "God save the Queen, me" e ovviamente come sempre la sua cintura, ben legata alla vita. Totalmente noncurante della reazione dei fan si avvia saltellando verso il quadrato e vi gira intorno, fermandosi vicino alla postazione del timekeeper; qui si ferma e fa un gesto di saluto con la mano a un addetto, lo stesso dell'altra volta, che capendo già l'andazzo senza nemmeno aspettare che gli venga chiesto si alza in piedi. AJ quindi si porta via la sua sedia e si fa passare un microfono, e con quelli in mano termina il giro del ring e infine vi sale. Paige, vedendo arrivare la campionessa armata di sedia, si mette in allerta e prende anche lei in mano la sedia su cui era seduta fino a poco fa; la ragazza del New Jersey però non pare avere cattive intenzioni, e lo dimostra subito allargando le braccia per tranquillizzare la rivale, quindi evitando movimenti bruschi va ad aprire la sua sedia vicino al centro del quadrato.

AJ: "Calmati Paige, fai un bel respiro e raffredda i bollenti spiriti. Siamo qui solo per parlare, ancora..."

AJ quindi si slaccia la cintura e se la poggia sulla spalla, per poi sedersi sulla sedia e invitare Paige con un gesto della mano a fare lo stesso. L'inglesina, rimanendo comunque piuttosto guardinga, riapre la sua sedia proprio di fronte a quella dov'è seduta AJ e si siede anche lei, incrociando le braccia. La campionessa quindi, con un mezzo sorriso di sfida sulle labbra, prende tra le mani la sua cintura e la bacia, mentre continua a fissare Paige; poi la poggia aperta a terra nello spazio tra le due Ladies, accertandosi di girarla in direzione dell'inglese per mostrargliela al meglio, e incrocia le gambe per apprestarsi a parlare.

AJ: "Bene bene, Paige... Allora, mettiamo subito in chiaro una cosa: questa NON è casa tua. Tu, come tutte le altre qui, non siete nient'altro che ospiti - nemmeno troppo gradite - in questa casa...in questa Ladies Division che IO, AJ Lee, ho costruito dal nulla. Quando tu te ne stavi ancora dall'altra parte del mondo e vedevi la possibilità di arrivare forse un giorno in una federazione al top come nient'altro che un sogno molto lontano, io ero già qui e iniziavo a scavare con le unghie e con i denti dal basso per fare in modo che le Ladies ottenessero una chance qui a WR... È solo grazie a me se oggi tu e tutte le altre potete avere il privilegio di lottare qui e la pretesa di considerarvi delle Ladies. Non ci sarebbe stata nessuna Ladies Division senza AJ Lee, non ci sarebbe stato nessun Ladies Title senza AJ Lee... non ci sarebbe stata nessuna Paige senza A...J...Lee."

Sguardo diretto e carico di superiorità quello della campionessa, ma anche Paige non abbassa gli occhi e rimane fiera a testa alta.

AJ: "Detto questo, passiamo ad altre cose che hai detto poco fa. E no, non mi riferisco a quando hai detto che apri il sedere a chi vuoi e quando vuoi... quello che fai nella tua vita privata fuori da questo ring sono affari tuoi, non mi interessa..."

Mezzo sorriso beffardo di AJ in direzione della sua prossima sfidante, che ha gli occhi rossi di rabbia per come la campionessa ha intenzionalmente frainteso le sue parole di poco fa. La campionessa quindi torna seria.

AJ: "Intendevo più quando hai ribadito, per l'ennesima volta, che tu hai riempito tutti di mazzate mentre io ho approfittato delle situazioni... Ed è esattamente così, hai ragione: tu indubbiamente hai picchiato più forte di me. Però si vede che l'altra volta non eri molto attenta quando ti ho regalato una lezione di wrestling, forse ti serve un ripasso veloce... Dai un'occhiata qui per terra, alla placca sulla cintura: cosa c'è scritto? AJ indica la cintura poggiata a terra in mezzo a loro due Dai, non essere timida, leggi insieme a me: 'A...J...Lee'. Esatto. Sai, è la stessa cosa che c'è scritta da svariati mesi ormai... Perché, come ti ho già detto ma a quanto pare non ti è ancora entrato in quella testolina pallida, dare mazzate a destra e a manca non basta per renderti una vera pro wrestler né una campionessa. E né, tantomeno, per renderti migliore di me. Dici che non ti farai scrupoli a usare tavoli, scale e sedie nel nostro match? Non lo metto in dubbio, sicuramente mi picchierai e potresti anche farmi male... cosa che farò anche io, puoi starne certa... Ma la vera differenza tra me e te è e sarà sempre un'altra: mentre io dopo Climb To Glory mi presenterò come sempre a Impulse con questa cintura sulla mia spalla, tu invece continuerai a venire qui a mani vuote a contare le mazzate che hai dato e a cercare di auto-convinverti che 'però hai dimostrato di più'."

Parole piuttosto pesanti queste della campionessa, che fa spallucce come a dire alla sua sfidante 'Stacce, è così'. Paige guarda per qualche secondo la cintura, poi alza lo sguardo verso AJ... la ragazza di Norwich prende il microfono precedentemente gettato a terra tenendo lo sguardo fisso su AJ, dà qualche colpetto su di esso per accertarsi della sua funzionalità, dopodiché fa un respiro e si rivolge alla campionessa...

PA: "Quella maglietta... God save the Queen... oltre ad essere uno sfottò alla mia nazione, credo anche che sia un riferimento al match da te vinto contro Summer Rae, la Queen of the Ring..."

AJ sorride annuendo con la testa, sembra essere compiaciuta del fatto che qualcuno le ricordi le sue vittorie...

PA: "Ora stai sorridendo, cosa che, ovviamente, non farai a Climb to Glory... ma devo forse ricordarti che, se non fosse stato per me, non avresti mai vinto quel match? Ammettiamolo, avevi tutta la divisione femminile contro, ogni volta che ti trovavi fuori dal ring potevano fare di te ciò che volevano! Credi davvero che ne saresti uscita viva da quel match? Anche se sono molto più giovane di te, dovresti portarmi rispetto! Se non fosse per me ora non saresti più la campionessa... le Lumberjill ti avrebbero ricoperto di mazzate, per poi darti in pasto ad una Summer Rae in ripresa. Invece no, Sei stata fortunata. Devi ringraziare Dio che in quel periodo ero concentrata sulle Cheerleaders! E sai... tutte coloro che si sono trovate sulla mia strada dal mio ritorno in poi, hanno miseramente fallito, sono state letteralmente seppellite da Paige!
E tu, cara AJ, sai chi è che si trova sulla mia strada? Proprio tu! Sei davvero pronta come pensi per affrontarmi?"


Sul volto della campionessa si forma un sorriso beffardo, prende il microfono avvicinandolo alla bocca, ma Paige la blocca subito riprendendo la parola...

PA: "Aspetta... la mia era una domanda retorica! Non ti hanno insegnato cos'è una domanda retorica? E poi... non ho ancora finito!
Dove mi trovavo? Ah, già... poco fa hai detto che, se non fosse stato per te non ci sarebbe stata alcuna divisione femminile, non ci sarebbe stata nessuna Paige. Ora te la dico io una cosa... se non ci fosse stata Taryn Terrell, non ti saresti mai ripresa dal tuo momento difficile.

Poi, ad essere sinceri, da come parli sembra che tu sia stata la prima campionessa di questa federazione, mentre tutti sanno che non è così! La prima Ladies Champion è stata Trish Stratus! Perciò tu non sei nient'altro che un altro mattoncino nel muro chiamato "Albo d'oro"... e sai già chi sarà il prossimo mattoncino in quel muro! Una ragazza che si è allenata sin da quando aveva 13 anni... una ragazza di nome Paige.
P-A-I-G-E.
Un'ultima cosa, poi vediamo se hai qualche altra cazzata da dire. Hai ragione nel dire che il wrestling è anche una questione di furbizia, ma quando sei priva di sensi dopo aver ricevuto un sacco di mazzate, non c'è furbizia che tenga... e a Climb to Glory saremo io contro di te... niente terzi incomodi, ci sarai solo tu sulla mia strada... ci sarai solamente tu a prendere mazzate, e quella
 Paige indica la cintura  Sarà solo e soltanto mia!"

Una Paige che dunque risponde anch'essa con parole forti. AJ però non sembra particolarmente impressionata, anzi sorride tra sé e sé come se le parole appena pronunciate dall'inglese fossero proprio quello che si aspettasse di sentire... La campionessa quindi scuote la testa e pare voglia rispondere alla sua rivale.

AJ: "Paige, Paige, Paige... Con il tuo modo di fare provi a nasconderlo, ma sei davvero ingenua... Cioè, credi davvero che se fossi una che chiacchera e basta, una tutto fumo e niente arrosto come mi descrivi tu, avrei mantenuto questo titolo per più di otto mesi, contro tutto e tutte?! Fino a quando si scherza e ci si prende in giro va bene, ma adesso sii seria per un istante su... Lo so io, lo sanno tutte le altre Ladies, lo sanno tutti questi che ci guardano e in fondo lo sai anche tu: c'è un motivo se io sono da mesi al top di questa Divisione. Ed è lo stesso motivo per cui ci resterò al top. Davvero vuoi parlarmi di Taryn?! Cioè, secondo te una mediocre intervistatrice che ho ridotto in lacrime sarebbe il motivo per cui io sono tornata al top?! - AJ ridacchia tra sé e sé - Ridicolo, davvero ridicolo... E poi, mi definisci solo un altro mattoncino nell'albo d'oro... Non mi piace ripetermi, ma la tua stupidità mi costringe a farlo: non ne sarò stata il primo nome, ma quell'albo d'oro di cui parli tanto non sarebbe nemmeno esistito se questa federazione non avesse assistito alle mie epiche battaglie e vittorie contro Maxine e non avesse poi deciso di premiare l'impegno delle prime Ladies...il mio impegno, dandoci un titolo. Ma ti capisco dai, probabilmente nelle terre barbare da cui provieni non vi era ancora arrivata la televisione in quegli anni..."

AJ prosegue quindi con le sue offese all'indirizzo della sua prossima sfidante, guardandola sempre più dall'alto in basso... La campionessa si prende un paio di secondi per sospirare, quindi prosegue.

AJ: "Ma la cavolata più grossa che hai detto non è nemmeno questa, ce n'è un'altra... E visto che hai citato la mia maglietta voglio ricordartene un'altra, commemorativa di una mia grande vittoria in particolare: 'Boots to Glasses'... Cosa c'è, forse non ti faceva comodo ricordare quell'episodio? Rischiavi di distruggere l'immagine che vuoi crearti di me per non darti per spacciata in partenza? Be', mi dispiace rovinarti l'illusione, ma dobbiamo dire le cose come stanno realmente... Non ho mai detto che il wrestling per me sia solo una questione di furbizia: è ANCHE una questione di furbizia, ma ovviamente poi servono pure le 'mazzate' che ti sono tanto care. E in questa federazione, come nel resto del mondo, nessuna più di me sa essere dura, spietata e priva di scrupoli quando viene messa alle strette... Chiedilo a Lita, se non ci credi. Se una come lei è finita con la testa fracassata attraverso uno specchio quando ha provato a portarmi via ciò a cui tengo di più, prova anche solo a immaginare cosa potrebbe succedere a una come te..
Ma ora basta, in fondo non mi dispiace affatto se continui a vivere nel mondo di illusioni che ti sei costruita... Così sarà ancora più divertente per me sbatterti in faccia la realtà a Climb To Glory, massacrarti in modi che nemmeno pensavi fossero possibili... Benvenuta nel mondo degli adulti, ragazzina."

AJ mette particolare enfasi su quest'ultima parola, per sottolinearla maggiormente, e Paige pare essere stata colta nel vivo: il suo volto infatti si fa colorito di rabbia e si alza in piedi. Nel frattempo anche la campionessa si alza, poggia con molta calma il microfono sulla sedia e recupera la sua cintura da terra, ignorando la rivale come se fosse un bambino che cerca attenzioni; AJ quindi, sempre senza guardare in faccia la rivale, si dirige verso di lei e passa oltre per andare verso la rampa, ma nel farlo dà volutamente una spallata a Paige per toglierla di mezzo, come se fosse un intralcio in mezzo alla strada e niente di più. Affronto della campionessa! A questo punto Paige non ci vede più, si scaraventa addosso a AJ e la prende per un polso, rigirandola a forza verso di sé; tanta è la foga che l'inglese travolge anche le due sedie nello scatto, quindi Paige stende AJ con una Short-Arm Clothesline! Si passa ai fatti dunque! La sfidante, sempre più furiosa, mantiene la presa al polso e va con un'altra Short-Arm Clothesline, e poi una terza! AJ è stesa a terra e Paige urla con tutta la sua forza la rabbia che ha dentro, quindi va a prendere le gambe della campionessa e prova a ruotarla: vuole chiuderla nella PTO! AJ però non ci sta e oppone resistenza, scalcia via l'inglese, quindi una volta che si è liberata rotola in fretta e furia fuori dal ring, recuperando la cintura nel farlo, e inizia ad allontanarsi lungo la rampa. Mentre risuona la sua theme song Paige, sempre più fumante, si erge sulle corde e urla alla Lee di tornare sul ring, dandole a gran voce della codarda. AJ però non ci pensa nemmeno e anzi sorride, quindi fissandola si indica la tempia come è dire che non è codardia: è furbizia, strategia; quindi prima di andarsene del tutto AJ dà appuntamento a Paige a questa domenica. La resa dei conti tra le due ormai è prossima: Climb To Glory, TLC Match!

 

______________________________________________________
 

La linea passa ora all'area interviste, dove troviamo il fantomatico Commentatore Misterioso in compagnia del, per sua scelta, ex Impulse Champion Daniel Bryan. Il pubblico dall'interno dell'arena esplode al vedere il loro beniamino, che indossa un semplicissimo paio di jeans e una delle sue YESsing T-shirt; ha un'aria al contempo piuttosto tranquilla ma concentrata.

 

CM: "Signore e signori, il mio ospite non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni... diamo il benvenuto all'American Dragon, Daniel Bryan. Daniel, qualche settimana fa hai scioccato il mondo scegliendo di riconsegnare l'Impulse Title di tua spontanea iniziativa e chiedendo un cambio una shot al WR World Heavyweight Title. Una mossa molto azzardata, ma che il nostro GM ha deciso di ripagare concedendoti questo match per il titolo. Inoltre, poco fa Edge ci ha fatto sapere che il vostro incontro a Climb To Glory sarà un TLC. La mia domanda per te quindi è: l'aggiunta di questa stipulazione come influisce sul tuo approccio a questo importante match?"

Bryan ascolta con attenzione l'intervistatore che ripercorre brevemente tutte le importanti decisioni prese nelle ultime settimane, annuendo come a confermarne le parole, quindi si appresta a rispondere.

 

DB: "Tutto giusto CM, hai riassunto alla perfezione tutto quanto è successo in queste settimane... Sai, come ho detto già l'altra volta sul ring quando avevo ancora la cintura di Impulse Champion qui sulla mia spalla, quella che ho preso non è stata affatto una decisione semplice... Mi sono giocato il tutto per tutto, senza nemmeno la certezza che Booker T mi avrebbe concesse quella shot che tanto volevo... Ma fortunatamente il nostro General Manager ha compreso quello che mi aveva spinto a fare quella difficile scelta e ha voluto acconsentire, anzi ha anche istituito formalmente la mia idea, l'Option C. So benissimo cosa c'è in palio per me in quell'incontro, conosco benissimo l'enorme valore che aveva per me e per questa federazione ciò a cui ho rinunciato pur di arrivare a quel match a Climb To Glory... Sono passato attraverso un inferno interiore che è difficile anche solo immaginare per arrivare alla decisione di riconsegnare il mio titolo, e adesso sono a un passo dall'arrivare al coronamento del mio grande sogno, il mio percorso è quasi completo... Quindi, credi forse mi cambi qualcosa in che modo dovrò terminare questo percorso? Che sia impervio o tranquillo, quest'ultimo tratto verso la gloria mi sembrerà comunque una passeggiata rispetto alla salita che ho affrontato fino a questo momento... E sì, ammetto che con la sua scelta Edge me l'ha reso più impervio possibile quest'ultimo tratto di strada... Ma come ti ho già detto non mi cambia nulla, sono pronto a tutto pur di raggiungere il mio obiettivo, sono pronto a usare tavoli, scale, sedie...qualsiasi cosa mi ritroverò davanti, e poi letteralmente scalerò quegli ultimi gradini che mi separano dalla realizzazione del mio sogno."

 

L'AmDrag quindi sembra molto determinato e sicuro di sé in vista del match che lo attende in PPV, ma dall'espressione sulla sua busta pare che l'intervistatore abbia ancora qualcosa da aggiungere.

 

CM: "Sembri molto sicuro di te, Daniel... Ma ricordati che hai praticamente fatto all-in qualche settimana fa, se dovessi perdere ti ritroveresti completamente a mani vuote, fuori da ogni giro titolato, e dovresti ripartire dal basso... Questo è un'ulteriore peso che grava su di te in vista di Climb To Glory?"

 

DB: "No CM, questa volta ti sbagli alla grande... Anzi, è l'esatto opposto... Perché vedi, io sono convinto che io un uomo che si presenta a una battaglia con qualcosa da accudire non è mai pienamente concentrato, per quanto lo possa negare nel suo profondo c'è sempre la paura di perdere ciò che è suo... Le persone veramente pericolose e temibili sono quelle che si presentano a mani vuote, perché uno che non ha niente da perdere non ha alcuno scrupolo a mettere in gioco ogni singola goccia del suo sangue e sudore pur di raggiungere il suo obiettivo. Privandomi volontariamente dell'Impulse Title non mi sono gravato di un'ulteriore peso quindi... mi sono dato un'ulteriore motivazione.

Edge, preparati, perché a Climb To Glory entrerò a mani vuote nel tuo parco giochi personale e ne uscirò con qualche libbra d'oro in più...come nuovo WR World Hewavyweight Champion!"

 

Parole forti e cariche di motivazione e fiducia nei propri mezzi quelle di Daniel Bryan, sul cui volto le immagini sfumano.

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring ove troviamo già schierate sul quadrato le Candy Asses! Taryn Terrell e Lita... le quali stanno aspettando l'avvento delle loro avversarie di questa sera... vale a dire: Trish Stratus ed Eve Torres... in una sfida antipasto del Ladder Match femminile che ci attenderà al PPV.

Una risata pervade l'arena... eccola la prima campionessa femminile della storia di WR, la bionda canadese, fare il suo avvento al ring... la ragazza si apposta a bordo ring, attendendo l'arrivo della compagna, prima di salire sul quadrato assieme ad ella, per incominciare il match.

"She Looks Good" ridonda nell'ambiente... tutti quanti attendono l'avvento della bella Ex-General Manager di Impulse, da ormai un anno ritornata a vestire i panni dell'atleta... 

Taryn e Lita attendono pazientemente... anche Trish attende... tuttavia... pare al quanto sorpresa... difatti... la musica continua a ridondare per diversi secondi... senza che nessuna si paventi sullo stage...

Trish, preoccupata, a questo punto si volta verso lo stage per cercare di capire cosa succede, poi... si rigira, incrociando lo sguardo con le due sul ring, le quali allargano le braccia come a chiedersi inconsapevoli: "non abbiamo idea di che sia successo... ne sappiamo quanto te..."

La musica va a scemare... evidentemente dunque... Eve non è arrivata.... ma... come mai? Che abbia abbandonato Trish al suo destino? Che non voglia sprecare energie importanti in un match del genere a pochi giorni dal PPV? La stessa Trish pare preoccupata e non pensa neanche lontanamente a questa tesi...

Che sta succedendo? Sarà capitato qualcosa?

Aspettate!!! Un momento?!? Che c'è?

Qualcosa si muove... il titantron improvvisamente si accende e... c'è allarmismo... immagini che si muovono in fretta... qualcuno che corre nei corridoi! E' il cameraman! Che sta correndo lungo il corridoio attirato da delle grida! Che succede?!?

OMG!! Finalmente il sito viene raggiunto e... OHHHH NOOOO!! Ma... ma... è Eve!! E' Eve Torres! Ed è a terra! KO!! Distesa seppellita da un cumulo di macerie, cocci di vario genere, segmenti di scenografia e quant'altro.

La ragazza si lamenta con flebile voce, dal dolore... mentre immediatamente si vedono soccorritori, inservienti e paramedici, raggiungerla per prestarle le cure del caso... anche Trish appena viste queste immagini, parte subito alla via del backstage, abbandonando la scena di corsa e imboccando in senso contrario il tunnel di accesso al ring.

Le immagini sul tron intanto si interrompono... la ragazza viene lasciata alla sua privacy... le cure del caso ora stanno venendo a lei portate.

Taryn e Lita si guardano a vicenda, con sguardo shockato, come a non capire bene ancora la situazione... sono sconvolte... 

A questo punto il match pare saltato... ma ciò che preoccupa più loro... ed in generale i fans presenti, sono le condizioni della bella Eve... sarà in grado di esserci al PPV domenica?

 

______________________________________________________
 

Ci troviamo nel backstage, ove ora ospite nella sala interviste troviamo una fans del WR Universe... Ella non è altri che colei che ha vinto un concorso realizzato dalla stessa WR, in cui il fans o la fans che sarebbe risultata vincitrice, avrebbe ricevuto quale premio la possibilità di incontrare la superstar, o la ladies, preferita... e scambiare qualche battuta con lui, o lei.

La vincitrice è dunque questa ragazza che è ora al microfono di Maria.

 

MK: "Salve a tutti... mi trovo qui con questa nostra grande fans che ha vinto questo concorso... dunque innanzitutti dicci, cara... come ti chiami?"

 

Fan: "Il mio nome è Becky!"

 

MK: "Bene Becky... oggi puoi coronare il tuo sogno... incontrare da vicino la tua superstar preferita! Chi è che desideri più di ogni altro incontrare tra i grandi atleti che fanno parte dell'universo WR?"

 

Fan: "Beh... io sono sempre stata una sognatrice e mi hanno sempre appassionato le saghe dei supereroi... per tanto, sicuramente il mio preferito è da sempre lui... il supereroe indiscusso di WR... il ragazzo uragano... Hurricane Helms! E... proprio per questo stasera ho portato con me questo rarissimo modellino in scala della Hurri-mobile, per farla autografare dal mio eroe!"

 

MK: "Oh bene!! Dunque facciamolo venire avanti! Hey Hurricane! Raggiungici qui in postazione! Questa fans vorrebbe tanto conoscerti ed avere un tuo autografo sulla sua automobilina! E' qui per questo!"

 

SWHIUUUUFF!!

Il supereroe appare in una fumata verde...

 

HH: "Eccomi dolce bambina... o raggio di sole che pervade la speranza di un futuro migliore... dimmi tutto, o cara piccina! Come ti chiami?"

 

Fan: "Becky!"

 

HH: "Mi sovviene un ricordo di quando ero in fasce... all'accademia elementare del super eroe... c'era una bizzarra compagna piuttosto smemorata, ma ben messa di davanzale... che aveva questo nome... la chiamavamo tutti... "Mente assente... foooormoooosaaa Becky!" Sei forse tu, per caso?"

 

MK: "Suvvia... come può essere lei... non vedi che è una ragazzina... avrà la metà dei tuoi anni!"

 

HH: "In effetti hai ragione.. anche se in un'altra dimensione forse ciò sarebbe possibile... ad ogni modo... perdona la mia linguaccia da bonazzo bibellissimo e... dimmi pure... il tuo eroe è qui per esaudir la tua prode richiesta, o cara piccina!"

 

 

Fan: "Vorrei tanto che mi autografassi questo modellino della Hurri-Mobile in scala! Sarebbe un ricordo assai prezioso, se al di sopra ci fosse anche la tua firma!"

 

HH: "Ok... ningun problema!"

 

Helms prende in mano il modellino ed estraendo un portentoso pennarello dalla faretra... ZAC ZAC.. con un veloce gesto di mano, lo sigla perentoriamente...

Helms da la mano alla ragazza riconsegnandogli la copia riprodotta in scala della Hurri-mobile, con sopra il tanto desiderato autografo a pennarello del ragazzo uragano: una doppia XX.

 

Fan: "Grazie! Ma... qui sopra hai inciso una doppia X? Come mai? Non ricordi il tuo nome?"

 

HH: "No piccina... vedi... io sono un super eroe... al mondo ci sono gli X-Men... e chi, come me... è più in gamba di un X-Man... difatti io sono un XX-Man!! Capito piccina!!"

 

La ragazza fa una faccia perplessa... Helms a questo punto si ravvede, riprendendo dalle mani della fan il modellino...

 

HH: "Ma... mi sovviene un'idea... che ne pensi piccina di dare al tuo modellino un tocco ancor più gagliardo?"

 

Fan: "Mmmm... non lo so... solo Hurricane Helms entra nella mia Hurri-Mobile... che è fatta su misura per lui!"

 

HH: "Dici? Mmmm... Sai... secondo me... La Cosa... ci starebbe benissimo nel tuo modellino... meglio di quanto ci potrei stare io!! Guarda qua piccina!"

 

Helms tira fuori una figures de La Cosa dalla tasca e la inizia a sospingere contro il foro del modellino. Spingi, spingi.. spingi, spingi... a forza di spingere... SPRAK!! Il modellino si rompe! OH NO!!

 

Fan: "Ma... ma... ma me l'hai rotta?"

 

HH: "Rotta? O migliorata!! Pensaci piccina!! Ed ora va... vai piccina! Goditi il tuo giochino!! E ricorda... fai del bene per ricevere il bene!"

 

Maria nota la giovine fan dispiaciuta per il proprio modellino, sembra quasi in lacrime... ed a questo punto prova a risollevare il morale prendendo la situazione in mano.

 

MK: "Un momento Greg... non è ancora il momento dei saluti! La nostra Becky ha ancora il tempo per rivolgerti una domanda... dunque cara... forza! C'è il tuo eroe qui a disposizione... chiedigli pure qualunque cosa vorresti sapere da lui? Quale curiosità hai più di ogni altra? Helms ti risponderà! Vero Greg?"

 

HH: "Oh sì certo piccina! Chiedi pure! Un super eroe buono non si sottrae alla risposta ad un quesito! Soprattutto se questo servirà a far sorridere un bambino!"

 

MK: "Quale bambino?"

 

HH: "Boh.. ci sarà un qualsiasi bambino che sta sorridendo in questo momento nel mondo? No?... Forza piccina... chiedi pure al tuo eroe!"

 

Fan: "Grazie mio eroe!! Sì, avrei una domanda da porre ad una grande superstar di WR come Helms... ebbene, tutti voi che state in questo mondo così rinomato... che cos'è che vi passa di solito per la testa? Qual'è il pensiero che più di ogni altro ricorre nella vostra mente di lottatori?"

 

HH: "Beh.. Becky... credo di parlare a nome di tutti noi quando dico... che il pensiero che maggiormente ci pervade la mente è....  ....quand'è che arriverà... Gieffardii????"

 

JH: "ECCOMI!! Sono qui!! Mi cercavi per caso?"

 

OH MY!! Da dietro un tendaggio, spunta improvvisamente la figura pitturata di Jeff Hardy!! Il quale sorridente si presenta dinnanzi ad Helms, il quale annuendo, porta una mano al mento, sussurrando...

 

HH: "Mmmm... ancor più interessante..."

 

______________________________________________________

 

"CHZZZZZ... Tururururu... Tururururu..."

 

La musica di CM Punk torna a ridondare nell'arena! Ed è subito festa tra i fans!

Il Chicago Made appare pacioso sullo stage, accompagnato dall'ormai inseparabile Paul-E. Il suo testone fa capolino con il suo solito ghigno... un ghigno che stavolta però è benevolo e ben augurante. Punk saluta i tifosi con i suoi soliti slogan, sino ad accomodarsi sul ring, pronto alla sfida.

 

Ed ora... è la volta del campione mondiale! La sua theme song ridonda forte nell'arena. Eccolo il canadese avanzare verso il quadrato con la sua convinzione di essere il migliore. Il ragazzo ride in faccia a Punk, mostrando lui la cintura e facendo vedere lui come si mantiene un titolo dopo aver usato la valigetta! Non come Punk che lo ha perso subito... dopo nemmeno un mese!

Edge, con la sua carica e la sua spocchia, poggia la cintura accuratamente a bordo ring e si prepara per la battaglia... ma... un momento... c'è una nuova musica che irradia l'arena... OH MY... ma...

 

E' la theme song dello sfidante al titolo! Daniel Bryan! L'AmDrag!! 

E' si eh... così come Edge non aveva voluto perdersi nemmeno un passo della sfida ad Orton di DB, seguendolo da vicino... la stessa cosa vorrà fare il ragazzo che porta con sé lo spirito americano. Anche lui incuriosito dal rivale, lo vorrà studiare per bene, da vicino, durante il suo match. Dunque... eccolo qua, sorridente, DB, pronto ad accomodarsi al tavolo di commento... ben accolto da Markone Henry e dallo smilzo Striker.

Edge digrigna i denti, forse infastidito da questa presenza, mentre Bryan sorride, osservando Edge e dicendo ad Henry di esser qui per vedere di cosa sia veramente capace il suo rivale al PPV. Un D-Bryan che vuole dunque fare i compiti a casa, mentre Punk se la ride divertito, assieme al compagno di merende Heyman, che da bordo ring segue la scena sorridente.

 

 

CM Punk (w/ Paul Heyman) vs Edge

 

Si parte!! Collar Elbow Tie e Waiste Lock Takedown di Punk, che parte subito alla grande sorprendendo un Edge che forse non si aspettava questo avvio... e si ritrova sbattuto in terra. 

Ancora Punk che mantiene il bloccaggio al tappeto ed infierisce con delle gomitate! BODYSCISSOR & ELBOW STRIKES!! Poi subito messo schiena a terra: tentativo di schienamento.. 1…2… NO!! NIente da fare... Edge reattivo... si libera!

I due si rialzano, con il canadese che non lesina complimenti... dita negli occhi!! OH MY!! Poi lo trascina a terra con un'affondo... ed ora... Pestoni di Edge su Punk.

Edge prova ad immobilizzare a terra il suo nemico, ma... Punk fa buona guardia ed è reattivo... anche grazie ai sempre preziosi consigli di Heyman che da bordo ring lo guida con sagacia.

Reazione, nuovamente Punk in piedi. Edge lanciato verso il paletto con una Irish Whip! Poi rimbalzo e... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Sbattuto ancora a terra e di nuovo... copertura! Ma non basta! Solo 2! Si continua. Punk rialza il canadese e lo colpisce con i suoi affondi veloci... serie di calci acrobatici... MARTIAL ARTS COMBINATION! Ma non è tutto... MONKEY CHOP!! Il doppio palmo della scimmia! Edge indietreggia... sino a contro il tenditore... Punk lo incastra lì e subitamente prova un altro affondo... RUNNING HIGH KNEE!!! AND RUNNING BULLDOG!! Sì! La combo va sino in fondo! Edge è a terra... si rialza ciondolante... Punk congiunge le mani! Ma che significa? E' già tempo di metterlo a nanna!? OMG! A quanto pare sì! Lo solleva! GTS TIME!! Ed invece no!! Edge si divincola.. scende... prende Punk alle spalle e... lo trascina a terra in contropiede! EDGE'O'MATIC!! Pregevole! 1... 2... Non c'è il tre per un nulla! Clamoroso!! Ci stava per scappare il colpo gobbo del campione!

 

Si riparte... con Punk che si rialza... Edge ancora a duello... scontro diretto... ancora Punk che ha la meglio! STANDING DROPKICK!! Colpo pregevole che indirizza Edge all'indietro facendolo passare tra le corde! Il canadese si ritrova sull'apron ring... ed ora Punk vuole andare per l'affondo, in modo da spedirlo giù dal quadrato... rincorsa dello Straight Edge One... ma... clamoroso!! Edge si lascia cadere all'indietro e nel farlo... afferra il capo dell'accorrente Punk facendolo sbattere contro la corda! OMG!! Clamoroso! Punk resta stordito, ciondolando verso l'interno del ring... mentre Edge gongola divertito, ridacchiando gaudente per il tiro mancino appena fatto.

Un Edge che invece di tornare presto sul ring però... perde tempo a disquisire con D-Bryan, il suo prossimo rivale... si intrattiene a bordo ring a punzecchiare lo sfidante con ingiurie... uno sfidante che ovviamente risponde per le rime alzandosi dalla postazione e facendo cenno al campione di farsi sotto perché lui è qui.

Ma... attenzione a non perdere il focus sul vero obbiettivo... OMG!! D-Bryan improvvisamente si scansa... e lo fa per un motivo... perché lui dando il fronte al ring... si è accorto del pericolo incombente... si leva di traiettoria... non fa invece lo stesso Edge, che dando le spalle al quadrato non si accorge di nulla! C'è Punk in volo a planare verso di lui! OH MY!!  SUICIDE DIVE!!!! SUICIDE DIVE DI PUNK!!!! Clamoroso!! Edge viene colpito in pieno! Ed i due terminano a terra, sul bordo del ring.

Applausi dei fans, mentre Heyman incita il suo uomo a rialzarsi.

 

Un Punk che dopo qualche istante si rialza... ed afferra Edge ributtandolo nel ring... Punk risale... e nel farlo, nota il canadese cercar di risollevarsi... a questo punto... si apposta sulle corde con fare attendista... e non appena la Rated R Superstar è del tutto in piedi... ecco che va per l'affondo deciso... balzo sulla corda più alta e volo! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Centro pieno!! Ed ancora copertura! 1... 2... NOOO!! Niente da fare!

I due si ridestano... attenzione... ancora CM Punk in velocità... attacco con un braccio teso... ed invece NO!! Edge lo anticipa con uno scatto! FLAPJACK!!! Punk impatta al suolo... il canadese si apposta... aspetta che il suo avversario si rialza... e poi lo va a prendere!! Lo trattiene! OH MY!! Vuole connettere con la sua IMPLANT DDT... NO!! Ed invece NO!!! Clamoroso! Magia di Punk! Gioco di leve, scambio di braccia... ARM-TRAP NECKBREAKER!! Ribalta tutto lo Straight Edge One ed il campione è ancora in difficoltà... 

Gattonando prova a guadagnare una posizione franca... ma... un carichissimo Punk lo raggiunge ancora... Edge non fa in tempo a rialzarsi che... è di nuovo colpito! ROUNDHOUSE KICK!! La pettinata galattica! Stavolta è la fine! Copertura! E' fatta! 1... 2... NOOOO!! Clamoroso! Solo 2! Anche questa volta. Si dispera il Chicago-Made...

CM Punk però è in palla... nonostante un altro conto di due trovato, egli è determinato a raggiungere il 3... uno sguardo allo scenario e... vedendo il rivale rimanere a terra... decide di salire in quota... per l'affondo decisivo...

Va dal paletto... è pronto per volare... vuole chiudere con la DIVING ELBOW DROP... ma... un momento! Che succede?! Si ode il rumoreggiare dei tifosi! C'è qualcuno! OH MY!! E' Shane O'Mac!! Shane McMahon scavalla la transenna ed irrompe a bordo ring con intento di distrarre CM Punk! NOO!! 

Ma... attenzione! Non tutto è perduto perché... Paul Heyman gli si para davanti, minacciandolo a parole di andarsene... I due si dibattono a bordo ring in un duello verbale molto acceso... l'arbitro si protende verso di loro per intimare loro di andarsene, di abbandonare la scena, permettendo il corretto svolgimento del match... ma...

Approfittando di questa situazione... OMG!! C'è Seth Rollins che appare sullo stage! Di corsa... è velocissimo a raggiungere l'apron ring e... SPINTONE!!! OH NO!! Uno spintone violento inferto ad un ignaro CM Punk, proprio un attimo prima che questo potesse tuffarsi!! Punk però la fa franca ed atterra in piedi!! Scaltrissimo!! Si era accorto di tutto ed è riuscito a limitare i danni. Egli si volge verso Rollins minacciandolo con il dito puntato... ma... Attenzione alle sue spalle!! C'è Edge che è rinsavito ed immediatamente si lancia su di lui! OH NO!! Heyman grida, ma l'allarme arriva all'orecchio di Punk che è ormai troppo tardi!

SPEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAR TREMENDA DI EDGE!!!

Punk crolla al suolo... Rollins si dilegua... Shane fugge via... Heyman si dispera... Edge va per la copertura... l'arbitro se ne accorge e va per il conteggio! 1... 2... 3!! Clamoroso! Il match si chiude qua! Il campione ha vinto... ma non di certo senza fatica.

 

Edge si rialza e sorridendo pacioso, punta il dito verso Heyman, irridendolo... prima di farsi passare la cintura. Poi... una volta con la corona tra le mani, la mostra ancora ad Heyman, schernendolo per la sconfitta... ma... attenzione alle sue spalle!! OMG!! C'è... D-Bryan!! Il prossimo sfidante! Che di certo deve rendere un qualcosa al campione, dalla volta scorsa!

Heyman urla divertito in faccia ad Edge, dicendogli di girarsi... Edge lo irride, come a dire... "figurati se ci casco..." ed invece farebbe bene a starlo a sentire... perché... DB si lancia in velocità... Edge si volta, ma quando oramai è troppo tardi e... non può far altro che incassarsi il colpo proibitivo!! KNEE PLUS!!! Ginocchiata ipergalattica!! Ed il campione capitombola al tappeto! 

Il pubblico è in visibilio! D-Bryan si rialza e va a prender possesso della cintura, iniziando a sollevarla a tempo, seguendo i cori "YES" da parte dei tifosi.

Un DB che appare davvero carico e gasatissimo in vista dell'appuntamento di domenica... arriverà motivato e nel pieno della forma... di certo sarà un match all'ultimo respiro quello che lo vedrà opposto al campione Edge, un atleta che di certo venderà carissima la pelle... in un duello dalla stipulazione, come abbiamo sentito precedentemente, da lui stesso selezionata. TLC Match... una delle stipulazioni preferite dal campione canadese.

 

______________________________________________________
 

E sempre restando in tema Ladies... uno sguardo ancora alla postazione interviste, perché questa volta ci troviamo un'ospite a tinte rosa.

 

Dunque il ring ha così parlato e nella concitazione dell'episodio per noi è già arrivato il momento di cambiare scenario e trasferirci nell'area interviste del backstage dove troviamo la sensualissima Maria Kanellis pronta a svolgere il suo dovere.

La ragazza scruta una Trish Stratus visibilmente scossa che cammina avanti e dietro per il corridoio come se non riuscisse a trovare pace. Si porta un microfono alla bocca e comincia a parlare mentre cerca di fermare la sua ospite.

 

MK: "Trish, Trish! Una dichiarazione!"

 

La bionda si blocca di colpo per osservare l'intervistatrice che subito lancia la domanda.

 

MK: "Pochi minuti fa abbiamo visto che Eve Torres è stata ritrovata priva di sensi nel suo camerino. A quanto sembra il misterioso assalitore ha voluto tenere fuori dai giochi la ragazza proprio la settimana prima del suo importante match a Climb to Glory. Quali..."

 

TS: "Misterioso? Per me non c'è alcun dubbio su chi sia quel vigliacco, o forse dovrei dire quelle... Vedi, non cadrò nel loro gioco, non farò finta di niente, è fin troppo chiaro che le uniche responsabili di questa azione sono le Cheerleaders! Anche se sembro l'unica ad averlo capito qui. Non attenderò che qualcuno nei piani alti si svegli e cominci a pensare a fare delle indagini che andranno per le lunghe senza portare a nessun risultato solo per poi far cadere il fatto nel dimenticatoio. So già chi sono le responsabili, perché questo è esattamente il loro sporco modo di giocare. Questo è il loro modo di essere, quando la strada comincia a farsi pericolante prendono una scorciatoia e ogni volta ne escono fuori con questi mezzucci. Ogni volta riescono a farla franca. Stavolta però è diverso. Stavolta le loro macchinazioni finiranno per ritorcerglisi contro! Quelle due cagne hanno fatto del male ad Eve con l'unico obbiettivo di spianarsi la via e trovarsi meno competitività nel ladder match! Hanno fatto in modo che un'agguerrita rivale non potesse arrivare al ppv, ma allo stesso tempo hanno permesso ad un'altra donna di tirare fuori l'ira che gli mancava e che si scatenerà su di loro a Climb to Glory! Perché io faccio ancora parte di quel match, io ci sarò domenica e giuro, in questo preciso istante, che rimanderò al mittente tutti i colpi che ha dovuto subire la povera Eve, con gli interessi! Quindi ascoltatemi bene care Cheerleaders, potrete anche pensare che una donna in meno sarà un vantaggio per voi domenica, ma in questo business c'è ancora qualcuna che ha il coraggio di affrontare a viso aperto le rivali e a Climb to Glory vi farà pentire di aver scelto di salire su un ring e vi rispedirà a scuotere il culo ai bordi di qualche strada di....//OUCH!!"     

 

Ma attenzione! Le parole della canadese vengono bruscamente interrotte... perché... in sito piombano proprio loro... le sovracitate Cheerleaders, che a quanto pare non hanno preso bene le accuse e le insinuazioni fatte dalla bionda proveniente dallo stato della foglia d'acero! E' rissa!! Le 3 ragazze sbucano dal nulla e si lanciano sul bersaglio!! OH NO!! Pestaggio!! E' un 3 vs 1! Inaudito! Trish si ritrova a subire senza possibilità di difendersi, sovverchiata dai numeri che non le lasciano alcuna speranza.

Pestoni delle 3, mentre Summer Rae le ributta in faccia tutte le accuse fatte, con delle urla altisonanti!

Come si permette lei di gettare fango sulle Cheerleaders?! Come si permette di muover loro queste accuse senza uno straccio di prova?! Ora pagherà per questa sua arroganza... Summer Rae ordina alle due compari... OH NO!! Sono pronte a finirla! A fracassarla sul pavimento del backstage...

Ma... un momento... rumori fuori scena... si sente correre... qualcuno arriva! OH YES!! Sono le... Candy Asses!! OH MY!!

Irruzione!! Raid aereo delle future sfidanti alle corone di coppia, che senza alcun timore si gettano nella mischia iniziando a colpire Alexa Bliss e Nikki Bella!! 

Le due vengono facilmente atterrate, mentre la Cat Fight procede al tappeto... Summer Rae a questo punto prova ad andare a soccorrere le compari, cercando di portare, almeno per una delle due, una situazione di vantaggio: 2vs1... tuttavia... si rianima Trish proprio per tempo e... Salto della cavallina! Dalle spalle le si getta sulla schiena arpionandola al collo! OH MY!! Le due capitombolano a terra! E' rissa!! E' totale rissa! Senza esclusione di colpi!! 

Clamoroso!! Dopo l'iniziale scazzottata tra Gail Kim e Mickie James... ora pure costoro se le stanno dando senza sosta... di certo quello che ci attenderà domenica notte... Sarà il Ladies Climb To Glory Ladder Match con più livore della storia. C'è da scommettere che queste protagoniste se le daranno di santa ragione, sino all'ultima risorsa di energia.

E mentre la ressa non si placa e va avanti, con qualche inserviente che sta provando ad intervenire per riportare la calma e ricomporre la situazione... la linea ora ritorna sul ring... 

 

______________________________________________________
 

Quiet on the Set... please!!
Perché sullo stage si è appena paventato lui... il Magnifico The Miz... 
L'impettito Chick Magnet, di bianco vestito, si avvia al ring con il suo passo elegante, spolverandosi l'abito, ogni qual volta un tifoso delle prime file prova a toccarlo, allungando il braccio e sporgendosi dalle transenne. Schiva tutti con fastidio il Magnifico, incitando i tifosi a stare indietro e tenere giù le mani... perchè cotanto prestigio si può soltanto ammirare e non toccare.
Una volta sul ring, si sfila la sua bianca veste... adagiandola fuori dal ring... Intanto...
 
Eccolo il guascone messicano, fare la sua comparsa sul quadrato, accolto da modesti pareri... un clima sempre meno ostile nei suoi confronti. Il messicano si porta nel ring e senza tanti indugi si prepara al duello.
Miz intanto... è ancora intento a prepararsi, si sfila lentamente gli occhiali da sole, beandosi della propria magnificenza e beltà.
 
 
The Miz vs Hunico
 

Si parte!! Hunico avanza verso il centro del ring invitando Mizanin ad una prova di forza ma quest’ultimo rifiuta scuotendo la testa con convinzione: figurarsi se una star come The Miz, si spreca ad incrociar le mani con tale sudicione... anzi... il Magnifico prepara un fazzolettino nel proprio angolo, con il quale detergersi le mani ogni qual volta i suoi arti entreranno in contatto con le falangi di tale sudicione. Il Rivoluzionario sembra infastidito da questo comportamento, per tanto... decide di rompere lui gli indugi.. RUNNING CLOTHESLINE!! Miz viene sorpreso mentre era intento al suo da farsi preparatorio... Il Magnifico è al tappeto. Ed ora... subito colpi del Gringo sul rivale adagiato sul mat.

KEY-LOCK SUPLEX! Hunico una volta rialzato il rivale, connette ancora con una solida manovra che infiamma i tifosi.

The Miz prova a reagire... rialzandosi, prende a mal parole il messicano e lo allontana con una pedata...

Poi... torna all'angolo per pulirsi di dosso lo zozzume del sudicione con il suo fazzolettino... ma... OH NO!! Mentre perde tempo a fare questo... Hunico si scaglia su di lui e lo sorprende!! STANDING DROPKICK!! Miz impatta contro il tenditore, cadendo a terra, all'angolo... rincorsa di Hunico... CORNER SENTON! Lo colpisce di nuovo con una capriola.

Miz è a terra... Hunico lo afferra per una gamba ritrascinandolo a centro ring... poi lo va ad agguantare e lo solleva... Hunico tiene Miz sospeso in aria, trasformando poi la manovra in una SIT OUT GURDBUSTER! Devastante!! Il nativo di Parma giace al tappeto... ed il messicano continua la sua offensiva intraprendendo una sequenza di ELBOW DROP. 

Copertura... ma solo conto di 2.

Hunico rialza il suo avversario... appare in totale controllo della contesa ora... BACK HAND CHOP!! E poi... lo afferra: PARALLELE SNAPMARE... AND MIDDLE KIC...NO!! Un momento... Miz si abbassa... schiva il calcio, lo prende alle spalle per la cintola dei pantaloni e... lo tira giù!! OMG! ROLL UP!! Prova il colpo gobbo il Magnifico! 1... 2... NOOO!! Solo 2!

I due si rialzano... occhio ancora all'offensiva messicana, ma Miz stavolta lo anticipa! TOE KICK!! Galvanizzato dall'ultimo affondo, il ragazzo di Parma appare ritrovato... ancora una serie di affondi diretti... poi... il lancio all'angolo... rincorsa... DISCUS PUNCH!! Centro pieno!! Barcolla il messicano... Miz sale sulle corde... e vola! DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Colpito!! Hunico in ginocchio... Miz velocissimo... lo prende... KNEELING SNAP-DDT!! OMG!! Una serie di affondi velocissima che potrebbe aver lasciato il segno!! E' la fine! 1... 2.... NO!! Hunico resiste... ancora è relativamente fresco... e tiene a bada le angherie del rivale.

FOOT DDT!! Miz prova ad insistere, colpendo ancora l'avversario. Di nuovo schienamento... ma ancora niente da fare...

Il messicano si rimette in piedi... scatto del Magnifico che tenta di prenderlo in contropiede, cercando di colpirlo con un braccio teso in corsa, ma il messicano evita e connette con un BACK DROP SUPLEX! NOOO!! Miz con un’abile capriola evita volante di farsi schiacciare al tappeto e cade in piedi! Immediatamente va sulla schiena del rivale, lo abbranca e lo fredda: STO BACKBREAKER... ed a seguire... NECKBREAKER SLAM!!! Copertura... 1... 2... NO!! Solo 2!

Si dispera The Miz... ma... nulla è perduto... difatti il ragazzo di Parma si apposta dinnanzi al corpo del rivale ed allargando le braccia, pare intenzionato a volerla chiudere qua. Attende solo che il ragazzo con la bandana, si rimetta in piedi.
Mizanin come un rapace in cerca della sua preda, si posiziona alle spalle del Rivoluzionario pronto a colpirlo con la sua manovra risolutiva finale, non appena questi si tirerà su: il messicano lentamente si rialza e il Magnifico appena intravede lo spiraglio, lo va ad afferrare per le braccia pronto per colpire con la propria finisher.. ma attenzione!! Incredibilmente il guerriero messicano riesce a liberarsi... sobbalza Miz in avanti, capriolando a terra... e non appena costui si ritira su... è lui stesso ad andarlo a prendere! Lo solleva e... CAIDA MEXICANA!! OMG!!

No! Un attimo!! Mizanin riesce a divincolarsi! Dita negli occhi al Gringo... scivola alle spalle... lo mette nella tenaglia... OMG!! Stavolta c'è!! Non può sfuggire!!! SKULL CRUSHING FINALE!! Incredibile!! The Miz ha messo a segno il suo colpo migliore... Il match potrebbe esser giunto già all'atto finale... la folla intera trattiene il fiato... L’arbitro si china e va per il conteggio: 1…. 2….. 3….. NOOOOOOOOOO! Per il rotto della cuffia Hunico si salva!! Boato nell’arena!! Sospiro di sollievo!

Che magia quella compiuta dal messicano, che è riuscito in un Kick Out davvero insperato.

 

The Miz frustrato, si rigetta sul nemico, provando un nuovo affondo... di nuovo Skull Crushing Finale? Forse sì... ma... attenzione! Mai provare lo stesso attacco due volte... perché... ora l'avversario se lo aspetta... e difatti... Miz viene anticipato! Gomitata all'indietro! Hunico si libera! Un Hunico il quale ora afferra Miz per un fianco e... OMG!! Compie una piroetta nel cielo! Magia in movimento!! Disegna l'arcobaleno il rivoluzionario messicano!! MOONSAULT SIDE SLAM!! Potrebbe essere la fine! 1... 2.... 3... Ed invece NO!!!! Ed invece NOOOO!! Ed invece NOOOOO!!! 

Clamoroso!! Anche Hunico rimane con il grido stroncato in gola! Pensava di avercela fatta... ed invece no!

Il Gringo prova a tornare sul Magnifico... prepara un nuovo attacco... ma... ancora l'Awesome One che la fa poco chiara... manata al volto e TAKEDOWN a seguire, per mandare Hunico ad impattare a terra... lo trascina giù con sé. Di nuovo preso all'arto inferiore e... FOOT DDT!! Di nuovo!! Ancora un colpo al piede! E' chiaro il perché... si sta preparando il campo per... per connettere con la manovra risolutiva... vuole chiudere con la sottomissione... con la... FIGURA 4!!

Si prepara... un passo a destra, uno a sinistra... ondeggia col bacino e... si prepara intrecciando le gambe del nemico, il quale però non ci sta! CALCIONE IN TEL BUS!! OMG!!! Pedata sul sedere di Hunico a The Miz... il quale viene spinto via! Contro le corde! OH MY!! Lestissimo è il Gringo a ritirarsi su, anche se lievemente zoppicante... va immediatamente a catturare il Chick Magnet dopo il Rebound e... LO IMMOLA! Lo ha sollevato! Ce lo ha in spalla!! CAIDA MEXICANA!! OMG!! Stavolta c'è! Stavolta va sino in fondo! The Miz è al tappeto... 

Ed ora il messicano deve solo andare per la copertura... si accascia su di lui... c'è lo schienamento... è la fine... 1... 2... NOOO!! UN MOMENTO CHE SUCCEDE?!? Qualcuno è sul ring!! OMG!! Ma... è... DAMIEN SANDOW!!!

OH NOOOOOOO!! DQ!! DQ!! DQ!! Scatta la squalifica!! Viene tolta la soddisfazione di ottenere un conto di 3 ad un guerriero messicano che stava giust'appunto per far sua la contesa. La vittoria è sua in ogni caso, tuttavia il sapore è diverso... perché ottenuta a tavolino, per decisione arbitrale.

Fatto sta che ora Damien Sandow colpisce il rivoluzionario con dei pestoni tonanti, approfittando della sua stanchezza e del fattore sorpresa.

Ma... attenzione!! Le cose non sono di certo finite qua... difatti... a partecipare alla festa... c'è anche Dolph Ziggler!! OMG!! Il prode cavaliere dal biondo capello appare anche lui da tra folla e si fionda nel ring con un balzo, atterrando con un balzo dalle corde, direttamente sul saccentone! OMG!! E' rissa tra i due! Il pubblico si infiamma! Botte da orbi... con lo Show Off che pare avere la meglio... 

Ziggler, dopo aver colpito ripetutamente il dotto atleta, si prepara alle sue spalle, nell'attesa di colpire... Sandow è ormai su... lo Zig Zag è in arrivo... ed... ed invece no... perché... qualcun'altro è sul ring... OMG!! Ma... ma... ma... IS CESARO!!! IS CESARO!! IS CESARO INTO THE RING!! OMG!! WHATTAHELL?!?!

Cesaro attacca lo Show Off spedendolo al tappeto... e poi... raggiungendo il dotto barbuto, lo aiuta a rialzarsi... ed i due assieme lo vanno a prendere... DOPPIO IRISH WHIP!! Doppio lancio di braccio!!! Ziggler impatta sulle corde e torna a centro ring, ove Damien Sandow lo abbranca e lo solleva: FLAPJACK!! Ma non è finita!! Cesaro si apposta a ricevere... OMG!! VERY EUROPEAN UPPERCUT!! Intercetto ridondante! E SBODOBOBOM!! Lo Show Off è KO!! Che colpo!!!

Ma non è tutto qui... difatti... una volta steso un'oppositore... i due si fiondano sul malconcio Hunico, che si stava rialzando, iniziando a colpirlo con dei pestoni! Clamoroso dunque... l'alleanza propinata da The Miz... ha trovato questa sera un nuovo alleato... che a quanto pare si è unito alla causa... ed ora questo gruppo fa spavento... soprattutto adesso che The Miz si è ripreso... finalmente si è rialzato e... che fa?!? OMG!! E' sceso dal ring... è andato a prendere una sedia... la getta nel quadrato... ordina a Sandow di metterla per bene a centro ring, mentre a Cesaro ordina di rialzare il corpo dell'esanime rivale... Miz si staglia al centro del ring, richiede il corpo del malconcio avversario tra le proprie braccia ed una volta che questo viene passato lui... OH NO!! L'esecuzione ha inizio! SKULL CRUSHING FINALE!! Ma... non una manovra qualsiasi... bensì... eseguita sulla sedia!! OHHH NOOOO!!! L'atleta messicano è KO!! Ferito alla fronte! Clamoroso! Che finale! Che botti!! Che pericolosità! Un The Miz che questa volta l'ha fatta davvero pagare al suo rivale.. gli ha presentato un conto assai salato... una botta così a pochi giorni dal PPV... beh, c'è da chiedersi se il guerriero sarà in grado di assorbirla a dovere...

The Miz, anche se ha perso il duello, ora si pone a centro ring in qualità di vincitore morale dello scontro... si fa passare da Cesaro il suo fazzolettino, con il quale si deterge le mani per levare il sudiciume rimasto lui addosso dopo esser entrato in contatto con quel perdente.

Sandow gli passa gli occhiali da sole... Miz li indossa... lo stesso fanno gli altri due... dopodiché Mizanin, sorridendo, prende le braccia dei suoi due nuovi alleati... e le solleva al cielo! Trionfo su tutta la linea per il Team di scellerati.

Dunque... La triade si è completata... The Miz... Damien Sandow... e Cesaro... 3 farabbrutti del genere... tutti e tre assieme... di peggio non si poteva trovare... e chi sa mai che questi 3... non siano in realtà un gruppo di Mercenari al soldi di qualcuno?

Un pericolo ora potrebbe incombere sullo show, qualora questi 3 montati di testa decideranno di metterlo a soqquadro...

Già una volta The Miz fu autore di un colpo di stato... anche se miseramente fallì... chissà se a distanza di 5 anni... non vorrà ritentare di nuovo? Questo è uno degli interrogativi che ci lascia in eredità questo episodio...

 

E con le immagini dei 3 a braccia sollevate, sorridenti al centro del ring... anche la puntata odierna è giunta a conclusione... l'appuntamento è per Climb To Glory. Chi riuscirà a raggiungere la vetta ed a conquistare gli ambiti premi? Di certo domenica lo sapremo...

 

 

 

 

Spoiler



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L'ho letto stamattina dal cell, quindi commento senza entrare troppo nel dettaglio :asd:

 

- Per le due challenge faccio i complimenti a tutti i partecipanti (attivi), anche perché sapendo le parole capisco che non sia esattamente la cosa più semplice fare dei promo ed inserire al meglio le parole che vi toccano :sisi:... Non voglio sbilanciarmi su chi sia andato meglio o chi meno, quindi ribadisco soltanto i complimenti... Dispiace, però, vedere tre slot vuoti in quello per il titolo Impulse.

 

- La card della puntata era, obbiettivamente, degna di PPV... Edge-Punk, Sheamus-Jericho e Miz-Hunico erano incontri più che interessanti ed anche il match di coppia femminile non era da sottovalutare...

 

- Proprio per quanto riguarda la situazione femminile. Oltre alla rivalità tra AJ e Paige che è interessante, l'attenzione maggiore è per il Climb to Glory che è diventato ancora più intricato e interessante. Ho lo strano presentimento che chiunque uscirà campionessa dal TLC, dovrà subito difendersi dalla vincitrice del Climb to Glory, che potrebbe essere vinto da chiunque :sisi:... Fatico a credere che sarà vinto da una tra Lita e Taryn (già visto l'anno scorso), ne dalla Cheerleaders (anche se essendo heel avrebbero più spazio di movimento)... Restano Trish, Mickie, Gail e la misteriosa ottava... Sarebbe bello vincere, anche perché si riproporrebbe la stessa situazione dell'anno scorso, seppur a sessi invertiti... Allo scorso CtG io (Edge) contro Ry (Kane), stavolta chissà xD

 

- Kozlov-Santino... Non mi sta attirando... Non a causa loro, è solo che ora come ora c'è troppa carne al fuoco nel resto della card xD

 

- Bryan vs Edge. Manca il faccia a faccia tra i due, che probabilmente avrebbe dato ancora qualcosa in più al feud, anche perché misurarmi contro uno come Fant mi attirava non poco. Sulla carta parto favorito, ma rispetto ai due match titolati passati, stavolta l'incontro non è per nulla scontato... Staremo a vedere



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dispiace, però, vedere tre slot vuoti in quello per il titolo Impulse.

La cosa che mi lascia più incacchiato a me.. è che alla fine è rimasta fuori dai giochi ed inutilizzata:"IL BASTONE PER I SELFIE DI BOBONE VIERI" che era una delle mie "parole" in assoluto preferite tra quelle inserite ed ero curiosissimo di come sarebbe potuta esser utilizzata. :(
ma... niente paura... tornerà! Sicuro che tornerà! :asd: Anche perché ho già in mente un papabile periodo per quando far avvenire un nuovo Challenge. :ahsisi:


Bryan vs Edge. Manca il faccia a faccia tra i due, che probabilmente avrebbe dato ancora qualcosa in più al feud, anche perché misurarmi contro uno come Fant mi attirava non poco.

chi lo sa che non sia in programma in un futuro più o meno lontano. :ahsisi:
Per qst road to ctg ci vedevo molto meglio un Edge che vuole evitare il confronto diretto (impaurito, anche se nn lo ammette, dal modo deciso con cui DB ha rinunciato ad un prezioso titolo pur di dar lui la caccia) preferendo agire con attacchi furtivi e malandrini, ben mirati.. insomma un Edge guardingo che ha cercato di non tirarsi guai più grandi in casa..

#4
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un commento proprio veloce da un Peep influenzato  :unsure:

 

Ho letto i segmenti dei due challenge e mi sono fatto le mie idee, in particolare nel contest dove sono impegnato ho trovato due pezzi che temo mentre nel contest dell'Impulse Title ho trovato più equilibrio ma ho una preferenza senza dubbio. Ovviamente è una valutazione iniziale che potrei "vedere sotto una nuova luce" quando verranno pubblicati i contenuti delle palle che ognuno ha pescato (come ste fece lo scorso anno). Quindi mi riservo di commentare l'andamento dei challenge dopo Climb To Glory. Per ora faccio i complimenti a tutti e tredici gli utenti.

 

Concordo con Ain't, Santino e Kozlov per il momento non mi stanno entusiasmando, probabilmente perchè il feud è ancora in fase embrionale.. credo che ci sia dietro un feud studiato altrimenti non si spiegherebbe la conquista immediata da parte di Marella, subito dopo il suo ritorno. Poco male, con la carne al fuoco che c'è già a Climb To Glory direi che ci si può permettere di aspettare con tranquillità l'evolversi del feud tra i due, traendo le conclusioni tra qualche settimana. Se posso permettermi, osate un pò di più durante i promo.

 

Chris vs Jericho.. un piacevole incrocio proprio come sottolineato poco prima che iniziasse il match.. questa può essere considerata la rivincita di quel match incredibile a Final Revolution.. stavolta la spunta Jericho, ma questo era un antipasto. Chissà se i due si pizzicheranno anche nel CTG Ladder Match.. io direi di no visto che i conti sono stati saldati. PS: allora non sono l'unico a rispolverare ogni tanto la Breakdown di Y2J  :rotfl:

 

Che stanno tirando fuori Gail Kim e Mickie James.. sono l'unico che nelle ultime settimane considera questo il migliore feud femminile del momento? Carica, rabbia, violenza.. la Psyco Lady ha ingranato la marcia (merito di un booking da magistrale) e sinceramente non sono più al 100% convinto della vittoria della Kim, più che altro perchè si potrebbe sfruttare bene questa vena "schizzofrenica" di Mickie (forse anche di più della AJ di qualche mese fa.. specchio su Lita docet). Quanto è insana la scena della Cowgirl che si fonda con la sua auto nella limousine? Fa molto Fast & Furious 7. 

 

Mi sono piaciuti sia il pezzo di Edge, che ho trovato carico che quello di Daniel Bryan, che ho davvero aprrezzato nel contenuto. Dovessi esprimere una preferenza unicamente sui segmenti di questa puntata allora andrei con l'American Bryan. Tuttavia se dovessi valutare nell'interezza, quindi considerando anche la caratterizzazione allora vedo ancora avanti il canadese che è stato costruito in maniera magistrale, anche se devo ammettere che si sta costruendo un Daniel coraggioso,intraprendente, determinato e con le palle (come dimostra il fatto di rendere vacante il suo titolo e andare al tutto per tutto). Bel feud per il titolo massimo.

 

AJ vs Paige: ci ho speso tante parole nel corso delle ultime puntate e, nonostante un segmento pimpante di Paige a questo giro, non vedo come l'inglesina possa rimontare sulla Campionessa. L'unica cosa che posso dire è che secondo me l'intuizione di Ain't non è male, ovvero la vincitrice del CTG Match femminile potrebbe incassare gia al ppv. Se dovesse andare in porto questa opzione vedo favorita Summer Rae che potrebbe anche sfruttare la presenza delle due compari con un significativo ritorno al potere delle Cheerleaders. Collegandomi a questo, dico che l'assalto a Eve potrebbe essere stato ordito proprio dal terzetto per favorire l'ingresso di Alexa (che andrebbe quindi a prendere il posto anche di Summer come Tag Ladies Champ). Lo sò potrebbe sembrare una soluzione banale e qui succede sempre tutto e il contrario di tutto, ma non vedo altre possibilità.

 

Segmento di Helms da scompisciare.. citazione dei Simpson che non vorrei sbagliare richiama la scena di Stan Lee nel negozio dell'uomo fumetto.  :hmm:

 

Gli ultimi due match mi sono piaciuti, secondo me hanno prodotto anche risultati scontati. Edge dà un messaggio al suo avversario in vista del ppv mentre l'altro finisce in DQ grazie all'intervento di Sandow. Devo dire che ho apprezzato anche la scelta di affiancare a Miz e Sandow lo svizzero Cesaro che potrebbe così ritagliarsi il suo spazio nel maxi feud che si preannuncia a mio parere sconvolgente per Wrestling Revolution. 

 

Beh che dire, siamo cotti a puntino, non resta che goderci Climb to Glory!



#5
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Santino vs Kozlov avevo detto che avrei aspettato, e non cambio idea, una cosa mi sembra certa: Santino ne uscirà campione.

 

Edge vs Bryan si prospetta uno dei Main Event(o sarà questo o il Ladder Match CTG). Anche qui credo che Edge sarà a spuntarla, e forse sono uno dei pochi(se non l'unico) che crede in un Bryan che nonostante farà un match combattuto non potrà vincere(perché credo che Edge manterrà il titolo per ancora un bel po'). Comunque sia, avere due utenti che ci sanno fare aumenta la considerazione per questo feud, e Bryan quando ha reso vacante il suo titolo l'ho paragonato un po' a Cena, che non ha paura di niente e vuole fare un passo, forse il più lungo :sisi:

 

Gail vs Mickie Credevo che Gail avrebbe vinto la valigetta senza problemi, ma ora ho un dubbio o meglio aver sottovalutato le possibilità di Mickie contro Kim(non per caso l'ho messa come vincitrice del Ladder Match femminile). Che batosta che le ha dato :o AJ vs Paige potrebbe decretare pure una nuova campionessa, ma se così fosse avverrebbe immediatamente l'incasso della valigetta a parer mio :sisi:

 

Ottimi i 3 match della serata, e il Main Event si conclude con una nascita di una stable, V.I.P. Association che si prendono la scena finale della serata. Mangiastecchi nonostante sia nuovo è bravo a fare i promo e credo che facendo parte di questa stable lo aiuterà(no... non perché ci sono io :asd:), e chissà se sarà come si preannuncia questa nuova squadra: prenderanno il dominio di Impulse ogni giorno(sperò di sì xD). Ah, ciò comporto che se fino ad oggi quasi tutti credevano che Miz e Sandow erano i prossimi avversari degli attuali campioni... ora con l'aggiunta di Cesaro si fa meno auspicabile(l'unica possibilità è che se vincessero 2 dei 3 si faccia come le Cheerleaders, che possono fare a rotazione).

 

Ottimi i Challenge, peccato che siano mancati 3 persone in quello di Impulse(anche se a dire la verità temevo che Bray potesse vincere... ora sono più tranquillo). Mi sono piaciuti quasi tutti, chi più chi meno. L'utilizzo delle parole non è stato semplice, spero di averle messe in un contesto ben mirato ma soprattutto giusto(intanto ora mi porto sfortuna da solo e faccio 0 punti :dramma:). Ok, avevo già detto i palpabili vincitori, ma faccio una piccola lista di nomi su chi possano essere i più temibili: Mr. Anderson e Sheamus per la valigetta(ah, non sto dicendo i promo migliori, ma coloro che secondo me hanno più possibilità di vincere facendo una somma aritmetica dei 4 parametri, di cui 3 di base) mentre per Impulse: i due campioni di coppia e... io :asd:(stesso discorso). Ovviamente restano da vedere le parole che avevano gli altri... perché magari i promo sono da 10 ma le parole sono state inserite male.

 

 



#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Da un pochettino che non commentavo, e mi dispiace. Comunque, per dirla alla Sheamus: "Oaim bach" :asd:

 

Santino vs Kozlov non credo si fermerà a Climb to Glory, e credo che nelle sfide successive il russo avrà la possibilità di prendersi il titolo. Proprio per questo serve un motivo per continuare il feud, e vista la stipulazione particolare, una vittoria fortunata di Santino al primo tentativo potrebbe essere una buona scelta. Per ora rivalità senza infamia e senza lode, mi aspetto un cambio di rotta dopo CTG, portando la questione su un piano più aggressivo.

 

Edge vs Bryan è una rivalità che mi è piaciuta davvero tanto. Edge rispecchia un'indole da calcolatore che non si prende rischi e valuta attentamente la situazione, mentre l'AmDrag si butta con coraggio in ogni situazione, comandando prima al cuore che al cervello. Due gimmick diverse che stanno collidendo bene. Per la vittoria finale vado con Edge, proprio perchè più opportunista e calcolatore, cosa che in un TLC match può fare la differenza. Questa rivalità porta molto heat e alza di brutto lo status del regno titolato della Rated R Superstar (sempre che si confermi campione :look: ).

 

Il Climb to Glory femminile è forse più incerto di quanto possa sembrare: se prima ero convinto fosse una faccenda a 2 tra Gail Kim e Mickie James, però l'esclusione di Eve Torres dal match apre le porte all'inserimento di Alexa Bliss, e non credo che questo sia stato un fatto casuale. E' per questo che il mio pronostico è per Summer Rae, aggiungendo un incasso su Paige vincitrice, riprendendo quella storyline tra l'inglesina e le Cheerleaders che è stata tralasciata qualche tempo fa. A proposito, credo che sia giunto il momento per AJ di capitolare, Heise sta facendo un ottimo lavoro con Paige e devo dire che il promo di questa puntata mi è piaciuto molto. E Paige campionessa potrebbe aprirci tante strade interessanti per il futuro.

 

E arriviamo alle due challenge, con annessi super-promo. Non do giudizi specifici sui partecipanti, anche perchè non conosco i contenuti delle palle degli altri utenti. Anch'io mi complimento con tutti i partecipanti (un po' meno con quelli che non hanno postato il promo :hmm: ). Per quanto riguarda la vacante cintura Impulse, non mi nascondo. Come ha detto Tonino, considerando tutti e 3 i parametri potrei essere tra i papabili vincitori (sempre che il mio promo sia riuscito bene. xD), però temo molto proprio Sandow e il mio compagno tag. Anche Roode potrebbe essere lì a contenderci la vittoria, ma credo perda molto sul parametro della partecipazione. Assenza di lusso quella di Wyatt. Peccato perchè mi stuzzicava parecchio leggere il suo promo.

Gran bel promo quello per la valigetta CTG (complice anche la partecipazione di tutti). Vedo che molti puntano su Peep e quindi Mr. Anderson, e non sono da meno. Senza troppi giri di parole, Peep è uno dei migliori handler (se non il migliore) qui e il suo promo non ha fatto altro che confermarlo. Però attenzione ad altri partecipanti: Miz parte in svantaggio ma non mi è dispiaciuto affatto il promo. Sheamus, Hunico e Jericho come sempre hanno promato molto bene. Oh, ma Ry direi che se l'è cavata piuttosto bene con la palla che gli è capitata, a quanto vedo quella difficile (cioè, ci sono di quelle parole molto ostiche e non credo che messe insieme siano una busta normale). A proposito di palle, mi è parso di riconoscere la palla difficile, ma non ne vedo una particolarmente semplice...che sia capitata a qualcuno che non ha postato il promo?

 

HYPE per il PPV, quindi...buon Climb to Glory a tutti! :yoballo:



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La palla facile ce l aveva Ziggler. Lol :look: ecco perché nn la si è vista.. cmq l assenza che mi brucia di più è qll di Wyatt, perché si era scelto una delle buste secondo me più spettacolari. xD

Cmq ragionandoci un po... erano facilmente scovabili quelle speciali... gialla = simpson, rossa (imbarazzo e vergogna) = trash televisivo, bianca = facile, nera = difficile, bianco/verde (colore del riso e dei piselli) = risi e bisi, marrone (colore che fa pensare al marcio) = maccio (che in alcuni trailer si fa anche chiamare marcio capatonda). :ahsisi: :asd: :up:

#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Prima di commentare questa puntata volevo dire un paio di cose riguardo a quella vecchia dato che non ho scritto nulla a riguardo:

Anch'io ci sono rimasto di merda quanto voi quando ho scoperto che Wyatt sarebbe rimasto poi ci sono rimasto male anche quando ho visto che è stato praticamente abbandonato a sè stesso, ma di questo per ora non parlo.

Altra cosa importante: l'opzione C! O mio dio, che figata, genialata Ste! Ora attorno alla cintura Impulse si crea tutta una nuova aria, vedremo l'anno prossimo chi sarà il fortunato e soprattutto vedremo cosa deciderà di fare, potrebbe essere un trampolino di lancio oppure un modo per tornare in vetta, intendo che tutti i wrestlers della compagnia proveranno ad avere l'alloro in quel periodo, staremo a vedere :up:

 

Detto ciò partiamo

 

Il promo per la valigetta è stato bellissimo, sarà bello scoprire cosa ognuno aveva e i vari giudizi alla fine, qui mi accodo agli altri, Anderson favorito, al 90% sarà lui il vincitore e ci sta per rimetterlo nel giro massimo dopo BTBTB secondo me

 

perso contro Jericho, giusto così almeno ora siamo "pari" :P

 

bello anche il promo per il titolo Impulse, qui vedo superiore Sandow e sono convinto che se dovesse vincere lui farebbe un regno davvero molto bello. Oltre a questo mi dispiace che 3 pg come Wyatt, Rollins e Ziggler siano stati accantonati così, che spreco di talento, spero che arrivi qualcuno che li tenga molto più a lungo in futuro, magari il prima possibile

 

EDge vince, la costruzione del canadese è stata davvero molto bella, meglio cadere quando si è all'apice, farlo andare avanti col titolo potrebbe danneggiarlo secondo me, è tempo di passare il titolo a Bryan, YES!

 

Hunico in periodo di transizione, periodo che si concluderà intorno a BTBTB e dopo sarà tutto diverso per lui a mio parere

 

Miz e Sandow insieme mi danno fastidio, non li sopporto però con Cesaro in mezzo potrebbe cambiare qualcosa, vediamo prima di giudicare

 

Ci tengo a fare i complimenti a tutti i partecipanti al challenge, ci vediamo a CTG, ne vedremo delle belle!

 

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi