Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

★ WWE 2K15 GM Mode: Brand-Division ★WEEK 4/4 - PAYBACK


  • Accedi per rispondere
97 risposte a questa discussione

#41
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ho storto un po' il naso per la prima parte, dove Bischoff c'è andato troppo pesante con Lesnar, ma la puntata è stata fantastica! Aspettando i matchoni del torneo di settimana prossima, rimango sorpreso dalla vittoria di Reigns su Rusev, dove mi aspettavo qualche interferenza. Ci sta comunque, spero solo che il russo non venga affossato troppo ... Mentre i New Day vincono, nessuna traccia dei Lucha Dragons ... Si smuove qualcosa nella divisione di coppia, con un incontro al PPV ancora da inquadrare, aspetto di saperne di più sui rivali dei Lucha ad ER :ahsisi: Io sparo alto sto giro, perchè hai buttato sulla card quattro matchoni che per una weekly sono tanta roba: Bryan & Ambrose v Rollins & Miz, il Triple Threat tra la ex-Wyatt Family (da cui ne esce pushatissimo Wyatt stesso), il Gauntlet nel ME e soprattutto Balor vs. Itami!

VOTO 4/5 :up:

 

 

Raw: Buona puntata, ma si poteva fare di meglio... Col senno di poi tolto lo scontro tra Ziggler e Jericho e quello di Orton che è ancora nascosto, potevi iniziare lo stesso torneo direttamente con due semifinali (o tre portanto ad un TT dove avresti avuto più spazio con il torneo)... Per il titolo IC non so... Un po troppo netta la vittoria di Goldust, anche se il feud tra fratelli potrebbe rivelarsi decente. Per i titoli di coppia, invece, stai seguendo il filo della realtà, quindi aspetto per sviluppi... Voto: 3

 

Ciao Ain't, grazie del commento come sempre !

Riguardo la vittoria di Goludst, ho cercato di farla sembrare meno netta possibile, ma forse non ci sono riuscito :asd: Mi ricordo che avevi votato per Henry nel sondaggio e ti posso assicurare che ho dei bei piani per lui ;) Sul feud tra Goldust e Stardust come ho detto voglio puntarci parecchio, ora è ancora l'inizio e sono ancora in fase di costruzione a dire il vero! Ammetto invece, sui titoli di coppia, che navigo un po' a vista ... In cerca di possibili nuove coppie da inserire, se hai/avete qualche consiglio/preferenza mi fa molto piacere :P Per Extreme Rules ho già in mente un match molto godibile comunque e visto com'è finito l'incontro per le corone questa settimana, non è difficile capire cosa succederà nelle prossime settimane!



#42
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Voto puntata:3
Bella puntata,ora che c'è anche Lesnar o dei dubbi su chi diventerà campione ma la mia idea non cambia, Bryan diventerà campione :yoballo: Credo che Rollins in qualche modo entrerà nel tournament, me lo sento :asd:

 

Grazie per il commento e per il voto Mike! :up:

Comunque Rollins fa già parte del Torneo, infatti settimana prossima se la vedrà con The Miz ;) 

 

Voto puntata: 3.5(oh, ma sempre gli stessi voti di Raw e Smackdown :asd: Parlando seriamente, ho dato mezzo punto in più perché le cose si fanno più interessanti. Prima di tutto ai nuovi membri del roster ottengono ottime prestazioni, ed è positivo, poi la faccenda Wyatt che annichilisce i suoi ex fedeli mi intriga, probabilmente avrà grandi match tra non molto mentre la sorpresa della serata è Lesnar che va direttamente ad Extreme Rules(credo che perderà e quindi sospeso come in WWE, essendo un part-timer). Mi immagino Owens provando l'F-5 su Lesnar :P )

 

Grazie Tonino per commento e voto! :up: 

 

SD: Meglio della precedente... Ti stai concentrando molto sul lottato per far conoscere tutti e mi piace come scelta... Buono il debutto di Lesnar, ma anche quello di Owens che mostra pecche di inesperienza... Un piccolo appunto: i three way dovrebbero essere ad eliminazione se non vado errato, mentre i Triple Treath sono a singola caduta... Voto: 3

 

Grazie Ain't ;) Sisi andando a vedere ai ragione, infatti non era un Three Way bensì un Triple Threat :up: I debutti di Owens e Lensnar sono molto collegati, non so se ve ne siete accorti, prima o poi ve ne accorgerete ;) 

 

Ho storto un po' il naso per la prima parte, dove Bischoff c'è andato troppo pesante con Lesnar, ma la puntata è stata fantastica! Aspettando i matchoni del torneo di settimana prossima, rimango sorpreso dalla vittoria di Reigns su Rusev, dove mi aspettavo qualche interferenza. Ci sta comunque, spero solo che il russo non venga affossato troppo ... Mentre i New Day vincono, nessuna traccia dei Lucha Dragons ... Si smuove qualcosa nella divisione di coppia, con un incontro al PPV ancora da inquadrare, aspetto di saperne di più sui rivali dei Lucha ad ER :ahsisi: Io sparo alto sto giro, perchè hai buttato sulla card quattro matchoni che per una weekly sono tanta roba: Bryan & Ambrose v Rollins & Miz, il Triple Threat tra la ex-Wyatt Family (da cui ne esce pushatissimo Wyatt stesso), il Gauntlet nel ME e soprattutto Balor vs. Itami!

VOTO 4/5 :up:

 

Grazie Heaters! Per la vittoria di Reings ci voleva per dargli un po' di push dopo il fallimento di Wrestlemania, quindi è da ricostruire. Gli sfidanti ai Lucha Dragons saranno svelati molto presto. Per quanto riguarda Wyatt, non so se si è visto, ci punterò moltissimo ;) 

 

Per quanto riguarda Raw do un buon 3,5, visto che la puntata mi è piaciuta. Le storie si stanno ben evolvendo, anche se per la vittoria di Goldust pulita al cento per cento mi ha fatto storcere un po' il naso.. però ci sta. Aspetto con ansia Y2J vs Ziggler dove penso che passerà lo Show Off! :up: 



#43
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ah non me ne ero accorto :asd: allora prevedo un Rollins vs Bryan per la finale :yoballo:

#44
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Buona puntata, il torneo continua anche qui e Brock Lesnar è assoluto protagonista di questa puntata con una grandissima vittoria nel Main Event in un Gauntlet Match, è al turno successivo anche Roman Reigns, mentre aspettiamo la prossima puntata per Bryan vs Ambrose... Per il resto mi sta piacendo la gestione di Bray Wyatt che non rivela ancora il suo prossimo avversario ma credo che l'Eater Of Worlds interferirà in Daniel Bryan vs Dean Ambrose nella prossima puntata svelando di chi si tratta, hype anche per Rollins vs Miz

Voto alla puntata: 4



#45
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT RAW (WEEK 3 – EXTREME RULES)
 
London, UK
 
Raw sbarca in Europa, più precisamente nella “caldissima” Londra! Non per il clima, bensì per il WWE Universe del Regno Unito ... Ci aspetta un grande show questa sera! La puntata viene aperta da Randy Orton, che prende un microfono e parla del torneo per il World Heavyweight Championship. La vipera promette al WWE Universe, ai suoi avversari ed a se stesso che sarà lui a conquistare il titolo dei pesi massimi! MA ATTENZIONE! Qualcuno non è d’accordo con l’Apex Predator ... Curtis Axel! La 3rd Generation Superstar interrompe Randy Orton, dicendo che è l’uomo designato per lottare contro di lui in questa prima fase del torneo! Curtis Axel raggiunge il ring, si toglie la maglia e lancia un chiaro messaggio alla vipera ... AT AXTREME RULES, HE WILL BECOME WORLD HVT. CHAMPION!!!
 
WORLD HVT. CHAMPIONSHIP TOURNAMENT MATCH: Randy Orton vs. Curtis Axel 
Curtis Axel lotta molto bene, sostenuto anche da qualche simpatia del WWE Universe, riuscendo a mettere in difficoltà Randy Orton nella prima parte della sfida. L’Apex Predator però riprende il controllo della contesa e con qualche sua mossa caratteristica stende Curtis Axel, costruendosi un momentum ... Dopo il Viper DDT, Orton è pronto a chiudere la gara con l’RKO ... Ma Curtis Axel evita la manovra e successivamente connette la Turning Heads! OMG! UNO ... DUE ... NO!!! Spavento per Randy Orton che subisce una manovra importante dell’avversario, ed ora l’ex Paul Heyman Guy decide di chiuderla, PERFECT-PL... NO! Randy Orton si libera a mezz’aria, sgusciando alle spalle di Axel ... R K O!!! Randy Orton schiena Curtis Axel e porta a casa l’incontro. Qualificazione alle semifinali quindi, dove l’Apex Predator si troverà faccia a faccia col guerriero celtico, Sheamus!
 
TAG TEAM MATCH: Tyson Kidd & Cesaro (w/ Natalya) vs. The Prime Time Players
Sfida tra i campioni di coppia ed i riuniti Darren Young e Titus O’Neil. Match abbastanza corto ma intenso, non sfigurano i Prime Time Players, che mettono a segno diverse combo interessanti. Poi però, sono i campioni a trovare la vittoria, con la Springboard Blockbuster di Tyson Kidd! Festanti il canadese, la moglie Natalya e Cesaro, che ritornano nel backstage assieme alle loro cinture.
 
E dopo la pubblicità, la regia ci porta nell’ufficio del General Manager, dove Booker T è alle prese con gli Usos e Naomi, che chiedono a gran voce giustizia per ciò che è successo settimana scorsa: Cesaro e Kidd hanno tenuto i titoli solo grazie alla squalifica causata da Natalya, loro meritano un Rematch! Ma attenzione ... Proprio Cesaro, Kidd e Natalya però si palesano nell’ufficio e le due fazioni fanno una gran caciara, finchè Booker T non riprende il controllo della situazione con autorità! Il GM dice che, se le due Divas vogliono a tutti i costi lottare tra loro e allo stesso tempo aiutare i propri Tag Team, lo potranno fare settimana prossima! Infatti nel prossimo episodio avremo Natalya vs. Naomi ... Se settimana prossima sarà Naomi a vincere, allora gli Usos avranno una chance ai titoli ad Extreme Rules, ma se sarà Natalya a vincere invece ... Allora gli Usos non potranno più competere alle cinture di coppia finchè Cesaro e Kidd saranno campioni! Ed ora, i campioni hanno già lottato ... Adesso tocca agli Usos! E’ il momento di Jey Uso, che avrà un One on One Match contro ... MARK HENRY!
  
ONE ON ONE MATCH: Jey Uso (w/ Jimmy Uso & Naomi) vs. Mark Henry
Sfida molto difficile a livello fisico per il samoano, che deve combattere contro Mark Henry, ancora scottato dalla sfortunata sconfitta contro Goldust settimana scorsa. Il World’s Strongest Man domina in lungo ed in largo, fino alla reazione di Jey Uso che culmina con un SuperKick! ... Mark Henry barcolla, Jey si lancia all’angolo, CORKSCREW MOONSAULT! NOO!!! Mark Henry lo afferra al volo, avendolo già in posizione per la WORLD’S STRONGEST SLAM! UNO ... DUE ... TRE!
 
TAG TEAM MATCH: Goldust & John Cena vs. Stardust & Sheamus
Incontro tra coppie che vede come protagonisti i due fratelli che lotteranno ad Extreme Rules per l’Intercontinental Champion e Sheamus e John Cena, coloro che si sono qualificati alle semifinali del torneo settimana scorsa. Ne viene fuori un grande match, con Sheamus grande protagonista ... E proprio lui può chiudere la contesa! Goldust si sta per rialzare, mentre l’irlandese è pronto al BORGUE KICK! Attenzione! Stardust ferma il partner, dicendogli di non colpire Goldust ... WHAT?!? Sheamus lo guarda perplesso, ma poi lo evita, riconcentradosi su Goldust, MA NO!! Tag di Stardust! Il campione intercontinentale tocca il Celtic Warrior, che è costretto ad uscire. Stardust entra nel ring e sembra combattuto dentro di se: una parte vorrebbe salvare il fratello, mentre l’altra vorrebbe abbatterlo ... Stardust sta impazzendo .... BROGUE KICK!!! WHAAAATT??? Sheamus ha abbattuto il proprio partner, Stardust! Non l’ha presa certo bene il Celtic Warrior, che ora scende dal quadrato e si incammina anzitempo verso il backstage. John Cena segue con lo sguardo Sheamus che si allontana, poi prende il cambio da Goldust ... Il leader della Cenation si fionda nel ring, solleva Stardust e lo inchioda sul mat con l’A-A!!! Pin e vittoria per lui e Goldust.
 
Ritorniamo nel backstage, più precisamente nelle zone interviste, dove Renee Youn da il benvenuto ad una Superstar DAVVERO estrema: ROB VAN DAM!!! Grande accoglienza del pubblico inglese per l’icona ECW, che dice a Renee di essere eccitato per questa Road to Extreme Rules ... Domenica prossima sarà sicuramente un grande spettacolo, ma RVD vuole fare le cose a suo modo, dando un succulento antipasto al WWE Universe. Lunedì prossimo infatti, nell’ultimo Raw pre-PPV, Rob Van Dam lancia un’Open Challenge: chiunque vorrà battersi con lui potrà farlo ... in un EXTREME RULES MATCH!!!
 
ONE ON ONE MATCH: Brie Bella (w/ Nikki Bella) vs. AJ Lee
Incontro tra Brie Bella e la #1 Contender, AJ Lee, che tra 13 giorni sfiderà, per il Divas Championship, Nikki Bella! Cerca di imporsi Brie, che però pecca un po’ di lucidità e non riesce a connettere manovre importanti ... In gran forma invece AJ, che alza il ritmo nella parte finale e subito trova la BLACK WIDOW, che fa cedere Brie! ATTENZIONE! Nikki Bella si lancia sul ring subito dopo l’incontro, assalendo alle spalle AJ Lee e mandandola K.O. la vedova nera con il suo NIKKI RACK ATTACK! Chiaro messaggio lanciato ad AJ in vista di Extreme Rules, Nikki Bella è pronta a combattere.
 
WORLD HVT. CHAMPIONSHIP TOURNAMENT MATCH: Dolph Ziggler vs. Chris Jericho 
Match fantastico dato in pasto all’esigente pubblico londinese, che da un lato supporta l’icona Chris Jericho, mentre dall’altro fa il tifo per lo Show-Off, chiamato al decisivo salto di qualità. Dopo una serrata lotta, anche a bordoring, la prima ghiotta occasione piomba nelle mani di Y2J, che reversa il Jumping DDT dello Show-Off, mettendolo gambe all’aria e chiudendo le WALLS OF JERICHO! Rischia tantissimo il super-fico, che però con tenacia striscia fino alle corde. Continua l’azione, buon break di Ziggler che chiude la FAME-ASSER! Ma solo conto di due! ... Si arriva poi alla CODEBREAKER di Jericho, che viene fermata ... Y2J finisce al tappeto e ... Ziggler chiude la LIONTAMER! Il WWE Universe esplode, lo Show-Off potrebbe vincere rubando non solo la scena, ma anche la finisher dell’avversario, ma Jericho striscia fino alle corde. I “This is Awesome” Chants non passano certo inosservati, così come una standing ovation per i due durante il Match. Ziggler ha la possibilità di chiudere la contesa con la ZIG ZAG ... Ma Jericho si aggrappa alla terza corda e resiste, lo Show-Off ritorna alla carica, ma il Lionheart gli passa alle spalle e connette il BREAKDOWN! Vintage Jericho ... Che a seguire esegue il LIONSAULT! UNO ... DUE ... TR-NOO!!! C’è ancora vita nello Show-Off, che resiste ad una combo fantastica di Jericho ... Un Jericho che trova di nuovo la via della vittoria però, LIONT... NO! Ziggler dal tappeto riesce a colpire con dei pugni Y2J, che è costretto a lasciare la presa, si rialza il super-figo ... Jericho gli si rilancia incontro con un braccio teso, ma Ziggler passa sotto la Clothesline e connette la ZIG ZAG!!! UNO ... DUE .... E TRE! Din din din, suona la campanella, signore e signori, il vincitore è Dolph Ziggler!
 


#46
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Voto puntata:3.5
Bella puntata,Buona vittoria per Randy ma mi aspetto che passi Sheamus,settimana prossima Naomi si gioca il tutto per tutto! La faida Stardust vs Goldust mi intriga sempre di più ma con questo rendimento di Stardust diventa un pó strana :asd: azz... Jericho perde,ci avevo sperato ma vabbe Ziggler passa,ottimo match!

#47
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Buona puntata, il torneo continua e ora è alle fasi finali, Randy Orton vs Sheamus e John Cena vs Dolph Ziggler che nel Main Event ha battuto Chris Jericho in un match incredibile... Per il resto mi sta piacendo sempre di più il feud Stardust vs Goldust che a Extreme Rules potrebbe avere una stipulazione speciale

Voto alla puntata: 4


Modificato da Luca 3:16, 27 aprile 2015 - 19:02


#48
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata solida... Gran parte della costruzione per ER era già stata fatta e l'hype per la settimana prossima è ben saldo grazie a tre match decisivi come le due semifinali e lo scontro tra Naomi e Natalya (anche se almeno questo pare abbastanza scontato). Ottima idea l'Extreme Open Challenge fatta da RVD, spero ne consegue qualche buona idea.

 

Voto: 3.5



#49
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Voto:3.5(interessantissimo Goldust vs Stardust, con quest'ultimo che sembra che ci tenga a suo fratello... nel frattempo Ziggler passa dopo un ottimo match contro Chris ma credo che le sue possibilità di vittoria siano intorno al 0% :asd: Randy... beh, pensandoci bene potrebbe arrivare in finale, chissà chi sarà a spuntarla. Naomi vs Natalya credo che ha il risultato già scontato, per arrivare allo scontro ad ER tra i due team  :sisi:) RVD è diventato il John Cena della WWE lanciando questo Open Challenge? Scherzo, comunque credo che ne possa scaturire un ottimo match chiunque sarà il suo avversario(Neville?). Nikki vince ovviamente, ma come dissi di già potrebbe pure perdere il titolo fra poco, ma forse avrà un 60% di vittoria)


Modificato da Tonino300, 28 aprile 2015 - 13:41


#50
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Grazie dei commenti ragazzi ;)
Riguardo l'RVD Open Challenge ... È una cosa che, se gradita da voi, potrei riproporre qualche volta! Aspetto settimana prossima per le vostre considerazioni sul primo Match di Questo tipo per RVD :up:

#51
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

THURSDAY NIGHT SMACKDOWN (WEEK 3– EXTREME RULES)

 

Manchester, UK

 

Il tour Europeo della WWE continua, e anche Smackdown viene assalito da una grande affluenza dei fantastici fan europei, pronti a vedere SD di nuovo nel loro paese d’origine. L’atmosfera inziale viene interrotta dall’arrivo di Paul Heyman. Il buon Paul si vanta a nome di Brock Lesnar per la vittoria di settimana scorsa, dicendo che neanche in tre sono riusciti a stendere la vera Beast! Un Lesnar che ora avrà la strada spianata ad Extreme Rules, infatti chiunque lo affronterà a Chicago perderà! Heyman viene interrotto però da una musica molto familiare, quella di Erik Bishoff, il GM dello show blu. Un Erik che arriva sul ring di gran carriera, e armato di microfono punge Heyman con alcune affermazioni, ricordandogli inoltre che se, maleauguratamente, Lesnar non vincesse a Extreme Rules… Verrebbe sospeso! Ma bando alle ciance, perché stasera conosceremo i primi due nomi del match a quattro uomini per lo US Championship di ER, e saranno coloro che uscirano sconfitti da i rispettivi match per il torneo del WWE Championship! E poi consoceremo inoltre chi saranno gli sfidanti dei Lucha Dragons, sempre a Chicago. E poi il GM invita a tutti di non distrarsi, perché nella serata darà un annuncio importante riguardo il Cruserweight Championship. La folla esulta e canta il nome di Bishoff, ma qualcuno va ad interrompere tutto… SETH ROLLINS! L’ultimo campione del mondo entra nel ring affermando ciò che già aveva detto la scorsa settimana, cioè che lui si merita di stare già nel match di ER, ma visto che lui è il migliore in questo show, dimostrerà di esserlo stasera, settimana prossima, e anche a Chicago nella gabbia d’acciaio contro Brock Lesnar e chiunque altro si qualificherà. Bishoff e Heyman guardano in modo scherzoso Rollins prendendolo in giro e deridendolo assieme a tutto il palazzetto. Ma ecco arrivare sul ring una delle figure più importanti di questo show… Daniel Bryan! La GOAT dice che è inutile che Seth dia aria alla bocca, perché anche se passasse il turno stasera, settimana prossima se la vedrà contro di lui, e in due settimane il buon Rollins già si è preso due Knee Plus… E ora di fare un tris?? Parole sarcastiche quelle di Daniel, che ora va a muso duro con Rollins, faccia a faccia tra i due… Sedato da Bishoff, che invita tutti ad uscire dal ring, perché  lo show DEVE andare avanti.

 

ONE VS ONE MATCH: Kofi Kingston vs Kalisto

Il match è di buon livello, molto veloce ed elettrizzante, ma alla fine Kalisto mostra di averne di più, stendendo Kofi con la Salida del Sol e vincendo il gran bel match

 

 

ONE VS ONE MATCH: Big Show vs Rusev

Scontro tra giganti, entrambi desiderosi di riprendersi dopo le sconfitte del torneo… Show va molto vicino alla vittoria con la Chokeslam… Ma il passo falso eseguendo la WMD è fatale… Rusev lo stende con un Side Kick e poi lo chiude nella Accolade costringendolo a cedere…

 

 

La linea passa in un buio luogo, che altro non è se non la tana di Bray Wyatt. Il Santone si rivolge alla camera con un aria strana e perplessa… Chiedendo se è arrivato il momento, ma poi si abbandona ad una tetra risata dicendo di NO! Il tempo non è ancora ideale, c’è ancora tempo per trovarlo… Per trovare il suo obbiettivo e dimostrargli che la Paura è l’unica via d’uscita, è l’unica cosa che la può salvare… Il nuovo volto della Paura sarà il suo carnefice… A tempo debito.

 

 

WWE TOURNEMENT: Seth Rollins vs The Miz

Grande match, incerto fino alla fine… Miz mette in mostra una forma strabiliante, va vicino alla vittoria con un Big Boot, seguito dalla Miz-DT! Addirittura riesce a chiudere l’avversario nella Figure-4 Leg lock. Ma nel momento topico, non solo Rollins evita la Skull Crushing Finale, ma ruba a Miz il suo Kneeling DDT… Seguito velocemente dal Curb Stomp….1….2…3! Seth avanza così alle semifinali. Con The Miz che andrà direttamente nel match per lo US Title.

 

 

TAG TEAM MATCH: The Family vs New Day (BIG E e Wodds)

Il New Day cambia formazione, ma il rinati partner Erik Rowan e Luke Harper dominano il match, mettendo fuori uso prima Wodds, e poi Big…. Il match è veloce, ed è una sentenza… DISCUS CLOTHESLINE di Harper su Big E e vittoria per la Family che ora se la vedrà con i Lucha Dragons a ER!

 

 

 

La linea passa nel ufficio del GM Erick Bishoff, dove sono stati convocati Itami, Balor, Breeze, Kalisto, Sin Cara e Kofi Kingston. Il GM è abbastanza rapido e comunica che settimana prossima loro si giocheranno il titolo dei pesi leggeri in una Battle Royal, assieme ad un altro partecipante che verrà rivelato settimana prossima!

 

 

ONE VS ONE MATCH: Bray Wyatt vs Christian

Asfaltato Capitan Carisma, da un Wyatt sempre più dominante… Match che dura più o meno sette minuti, in cui Christian non colpisce mai Bray.. Match che finisce con la solita sentenza… Sister Abigal e tutti a casa… Un Wyatt sempre più mina vagante.

 

 

MAIN EVENT WWE TOURNEMENT MATCH: Daniel Bryan vs Dean Ambrose

Il Main Event della serata ci regala grande spettacolo, il pubblico è letteralmente diviso in due, c’è la fazione pro Ambrose e la fazione pro Bryan… I due regalano grande spettacolo in un match con un risultato sempre incerto. Rapidi cambi di fronte, grandi spot, e manovre di alto livello fanno si che il pubblico Inglese si unisca tutto al coro.. “Only Shit” oppure “This is Awsome”. Spettacolo per gli occhi il comeback di Daniel Bryan, il Midnight Special di Ambrose, o ancora la Shock Wave del Joker, o il Diving Headbutt di Bryan. Un Ambrose che riesce anche a liberarsi dalla Yes Lock di Daniel, e mette a segno dal nulla una DIRTY DEEDS! Ma i titoli di coda non arrivano, e allora Bryan suona la carica, si libera dall’ennesimo tentativo di Dirty Deeds, e affossa Dean, prima con lo Yes Kick… E poi in diagonale va con il KNEE PLUSSSS! Zoccolata in piena faccia, e Ambrose è costretto ad alzare bandiera bianca. Settimana prossima avremo Ryback vs Roman Reings e Seth Rollins vs Daniel Bryan. Mentre Ambrose raggiunge Miz nel lotto di partecipanti per lo US Title fatal four way di Extreme Rules… Alla prossima, da qui è tutto… CIAUU!!

 



#52
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Sicuramente si scende a livello lottato da settimana scorsa, bellissimo però il Main Event e l'Opener di serata.

Nel torneo per il titolo WWE sarà interessantissima la prossima puntata con le due "finaline", hype soprattutto per Rollins contro Bryan, da cui probabilmente uscirà il nuovo campione. Vittoria che serve a Rusev per dargli credibilità dopo la sconfitta con Reigns, io lo inserirei nel Fatal 4-Way al titolo U.S. dove, almeno per ora, manca un wrestler fisico (visto che già Ambrose e Miz, aggiunto lui ed un altro wrestler ne verrà fuori un matchone).. La Batlle Royal dei pesi leggeri te la giochi nel prossimo SD! o ad Extreme Rules?!?

 

Voto settimanale: 3.5



#53
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

SD: Non mi ha convinto la card, questa volta... Entrambe le semifinali erano prive di una differenza di allineamento: l'heel contro heel non mi piace a prescindere, mentre il face contro face sarebbe stato più intrigante, ma con Bryan coinvolto e Ambrose che non si è mai esposto se non per il titolo minore, il risultato era scontatissimo. Un errore in comune è il non aver sfruttato la tappa in Regno Unito (BNB, Neville e Finn Balor assenti). Ancora non è partita una rivalità non titolata (solo Bray Wyatt può navigare fuori dal titolo per come lo stai costruendo). Anche tu sembri aver problemi con i tag team, la Family mi sembra una scelta affrettata, soprattutto dopo il Triple Treath di settimana scorsa... Voto: 2.5



#54
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Buona puntata, il torneo arriva alle fasi finali con Seth Rollins vs Daniel Bryan e Roman Reigns vs Ryback, con questi match si sapranno i wrestler che si aggiungeranno a Brock Lesnar nel WWE Championship Match di Extreme Rules... Per il resto mi piace la gestione di Bray Wyatt che ancora non rivela il suo prossimo avversario

Voto alla puntata: 3.5



#55
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Un errore in comune è il non aver sfruttato la tappa in Regno Unito (BNB, Neville e Finn Balor assenti)

 

Ti dirò, ovviamente ci avevo pensato, ma non avevo precisi piani per BNB questa settimana e non mi piaceva buttarlo in un match a caso, un po' come in WWE...

Discorso diverso per Neville, che avrei già voluto farlo debuttare nel Main Roster o nel Raw post-Mania o proprio in questa puntata a Londra, ma che purtroppo non avevo ancora sbloccato su 2K15 :asd: l'ho sbloccato l'altro giorno, siccome comunque gli episodi che scrivo li gioco, ho preferito attendere e far le cose a modo ;) Presto comunque ho intenzione di farlo debuttare!



#56
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT RAW (WEEK 4 - EXTREME RULES)
 
Albany, NY
 
WORLD HVT. CHAMPIONSHIP TOURNAMENT MATCH: Randy Orton vs. Sheamus 
La puntata pre-Extreme Rules si apre subitissimamente con un match, ovvero la prima semifinale del torneo per decretare il nuo World Hvt. Champion! Un Opener da urlo con due A-Lister come Sheamus e Randy Orton, che mettono in scena un incontro molto fisico sin dai primi minuti. Grande chanche per Randy Orton dopo una decina di minuti: VIPER DDT! NO! Sheamus riporta i piedi sul mat e reversa il tutto sollevando l’Apex Predator: WHITE NOISE! Ma solo conto di due ... Sheamus rialza l’avversario e tenta il CELTIC CROSS, ma Randy Orton sbuca alle spalle dell’avversario, lo rigira: RKO .. NO!! Sheamus manda a vuoto il tentativo avversario ed a seguire prova il BROGUE KICK ... Evitato anche questo! SCOOP SLAM DI ORTON! Ed ora la vipera va per il PUNT KICK! Rincorsa e ... NO!! L’irlandese sposta la testa all’ultimo, si rialza ed a seguire connette l’IRISH CURSE! UNO ... DUE ... NO!! ... L’incontro continua, Sheamus rialza Randy, che però connette un Roll-Up fulmineo: UNO ... DUE ... TR-NOOO!!! Si rialzano entrambi molto velocemente, braccio teso di Sheamus evitato e ... OLYMPIC SLAM DI ORTON!! Sheamus rotola fuori ring, venendo seguito dalla vipera che lo rialza, reazione di Sheamus che placca l’Apex Predator contro i gradoni, poi contro le barricate ed a seguire ... TILT-A-WHIRL SLAM a bordoring! L’irlandese ritorna sul ring, mentre l’arbitro continua a contare fuori Orton ... SEI ... SETTE ... OTTO ... NOVE ... ORTON CON UN BALZO TORNA SUL RING! Ancora non è finita, Sheamus allora va a rialzare l’Apex Predator e gli pone la testa tra le proprie gambe, pronto alla CELTIC CROSS ... Ma Randy Orton scivola via: R K O !!! NOOOOOO!!! Sheamus contrattacca bene, spingendo in avanti l’avversario ... Orton finisce contro l’arbitro, NO! Si ferma in tempo! Interrompe la sua corsa la vipera, che perde un istante per chiarire con l’arbitro la situazione ... Si rigira Orton: BROGUE KICK!!! CONNESSO! UNO ... DUE ... TRE!! Fantastico opener signori, che si conclude con la vittoria di Sheamus!
 
La linea passa nel backstage, dove troviamo John Cena intento a fissare una tv che ora mostra l’esultanza del guerriero celtico, qualificato alla finale di Domenica! Il leader della Cenation annuisce, come a voler dire: “Sarà una grande sfida”, ma forse il Bostoniano ha fatto i conti senza l’oste, di fatti ecco arrivare Dolph Ziggler! Coloro che stasera si giocheranno l’altra semifinale del Main Event parlano tra loro, con aria di competizione, ma anche di amicizia. Entrambi meriterebbero quel posto in finale, ma c’è spazio solo per uno ... Quale missione continuerà alla fine di questo Raw? La consacrazione di Ziggler o la rincorsa al 16esimo titolo mondiale di John Cena?
 
ONE ON ONE MATCH: Cesaro (w/ Tyson Kidd & Natalya) vs. Mark Henry
Dopo aver sconfitto Jey Uso, Mark Henry sfida uno dei campioni di coppia, Cesaro, in un incontro davvero davvero fisico. Impressionante la forza dell’elvetico che solleva un colosso come il World’s Strongest Man, che dalla sua continua ad essere in grande forma ... Il NEUTRALIZER di Cesaro viene reversato in una BACK BODY DROD ... Ed ora Mark Henry va per la W.S.S. ma Cesaro gli scivola alle spalle, BODY SLAM! OOOH MYYY!! Incredibile manovra eseguita su un titano di 181 kg! Ed ora il King of Swing sale sul paletto, attende che l’avversario si rialzi, per stenderlo con la sua finisher volante! DIVING EUROPEAN UPPERC... NO! Mark Henry lo anticipa a mezz’aria, prima che l’elvetico possa fare la piroetta, afferrandolo tra le proprie braccia: WORLD’S STRONGEST SLAM!!! Schienamento: UNO ... DUE ... TRE ! Tyson Kidd e Natalya restano ammutoliti dopo la vittoria di Mark Henry, che conquista una vittoria importante su un campione del roster.
 
TAG TEAM MATCH: The Usos (w/ Naomi) vs. The Prime Time Players
Rematch di tre settimane fa, tra i samoani ed i reuniti D-Young e O’Neil, che regala un discreto spettacolo, con diverse mosse combinate da una parte e dall’altra ... Il turning point è il Rocket Launcher di D-Young su Jimmy Uso ... Con il samoano che viene scaraventato sul paletto, riuscendo però a trovare l’quilibrio, per poi eseguire un CORKSCREW MOONSAULT!!! Fantastica manovra di Jimmy che ora da il cambio a Jey ... I due aspettano che D-Young si rialzi per chiudere l’incontro, MA OCCHIO A TITUS O’NEIL! Il colosso tenta di intervenire, venendo bloccato dall’arbitro ... Gli Usos hanno uno sguardo d’intesa: rincorsa e... DOUBLE SUPERKICK SU O’NEIL! D-Young ne approfitta, connettendo un Roll-Up su Jimmy: UNO ... DUE ... NO! Entrambi si rialzano velocemente, ma Jey Uso è ancora sul ring: SUPERKICK ON D-YOUNG! ... Ed ora è il momento di un po’ di “Uso Crazy”! Jey Uso si lancia fuori ring su Titus con un SUICIDE DIVE, mentre Jimmy Uso schiena D-Young dopo la DIVING SPLASH! Festeggiano gli Usos con Naomi, colei che questa sera dovrà vincere il suo match per garantire una title shot agli Usos.
 
Dopo la pubblicità, torniamo sullo stage, dove le Bella Twins prendono il controllo del ring calunniando la nuova #1 Contender, AJ Lee, che Domenica avrà un Title Match al Divas Championship di Nikki. Dopo l’assalto a fine match di settimana scorsa però, AJ Lee interrompe le gemelle, fiondandosi senza timore sul ring... Doppio braccio teso delle Bellas a vuoto, AJ Lee si abbassa e rimbalza sulle corde, rinculando su Nikki: DROPKICK! La campionessa rotola fuori ring, mentre Brie Bella attacca AJ con una ginocchiata allo stomaco, Irish Whip di Brie, AJ Lee rimbalza alle corde e ... Anticipa la Bella: HEADSCISSOR TAKEDOWN ... Trasformata in BLACK WIDOW!!! OOOH MYYYY!!! Nikki Bella guarda inerme la rivale mentre stritola nella propria morsa la gemella Brie ... Un chiaro messaggio per Extreme Rules questa Domenica!
  
RVD EXTREME OPEN CHALLENGE:
L’Open Challenge annunciata settimana scorsa da RVD è pronta a cominciare! Il nativo di Battle Creek raggiunge il ring e invita chiunque sia abbastanza coraggioso a salire su questo ring ed a sfidarlo ... In un Extreme Rules Match! Qualcuno risponde alla chiamata! In arena risuona la Theme Song di ........... WHAT?!?!? REY MYSTERIO !!! Stretta di mano tra due icone ECW, che mettono in piedi un grande show! Diversi momenti davvero estremi come l’HEADSCISSOR TAKEDOWN di Rey che fa schiantare RVD su un tavolo appoggiato all’angolo, rompendolo, oppure come la fantastica Rolling Thunder di RVD dalla cima della scala! ... Fasi salienti del match, con il MYSTERIO EXPRESS di Rey! Ma al conto di due RVD reversa il PIN! UNO ... DUE ... NO! Rey reversa il pin a sua volta: UNO ... DUE ... TR-NOOO!! Kick-Out all’ultimo, che scambio! ... Prosegue il Match, Rey Mysterio estrae il coniglio dal cilindro, sgambetto alle corde e ... 6 1 9 !!! Connessa! Ed a seguire WEST COAST P... NO! ROUNDHOUSE KICK A MEZZ’ARIA! Fantastica manovra di RVD che stende Rey Mysterio ... Ed ora si va dal paletto: 5-STAR FROG SPLASH!!! UNO ... DUE ... E TRE !!! Il pubblico di Albany applaude due vere star di questo sport-entertainment, che si abbracciano nel post-match, sostenendosi a vicenda ... E’ stato un incontro dannatamente fisico, che ha segnato il ritorno dopo mesi e mesi di Rey Mysterio ... Riuscirà il folletto di San Diego a stare lontano da infortuni d’ora in poi?
 
Si torna nel backstage, dove Stardust si sta crogiolando con il suo Intercontinental Championship ... Ma, ecco arrivare Goldust! Il fratello maggiore, colui che lo sfiderà tra 5 giorni ad Extreme Rules per quel titolo, ora tenta di discutere con l’ormai ex-Cody, che settimana scorsa ha cercato di salvarlo in un momento di lucidità ... Ma oggi Stardust sembra in alto mare, non ricordando nulla di tutto ciò e aggiungendo che ad Extreme Rules sarà lui a danzare tra le stelle dell’universo, quando batterà Goldust e difenderà il suo trono magico! Stardust se ne va, lasciando Goldust deluso e perplesso. Domenica avremo la resa dei conti tra i due con l’Intercontinental Championship di mezzo ... Chi trionferà??
 
ONE ON ONE MATCH: Naomi vs. Natalya
Incontro molto importante per la questione Tag Team! Match rapido con poco minutaggio, che avvantaggia lo spettacolo visto la densità di contrattacchi tra l’agilità di Naomi e la tecnica di Natalya ... Momento chiave con un buon momentum della ballerina, che tenta la REAR VIEW! A vuoto! Natalya si abbassa in tempo e passa poi al contrattacco: NATTIE BY NATURE! UNO ... DUE … NO! Incredibile kick-out di Naomi, che ora viene afferrata dalle gambe, ancora stesa al suolo: SHARPSH... NO! NO! NO! Naomi si alza con il busto, afferra la rivale: CULLA! ROLL-UP! UNO … DUE .. E TRE!!! Naomi strappa la vittoria con l’astuzia, regalando agli Usos una Title Shot per questa Domenica! Il GM, Booker T, si presenta sullo stage, congratulandosi con Naomi ed annunciando che questa Domenica ci sarà si il Match, ma questa volta saranno le due fanciulle ad essere bandite da bordoring! ... Ed inoltre, cosa ben più importante, quello di Domenica sarà un World Tag Team Championships Tag Team LADDER Match !!!
 
WORLD HVT. CHAMPIONSHIP TOURNAMENT MATCH: Dolph Ziggler vs. John Cena 
Main Event da 10 e lode per il pubblico New Yorkese, che ci regalerà il secondo finalista al World Heavyweight Championship! La prima chance di chiudere il match piomba nelle mani di John Cena dopo una decina di minuti, solito comeback culminato con l’A-A! Ma Ziggler sgomita sulle spalle rivali e sguscia via, connettendo poi la FAME-ASSER! UNO ... DUE ... NO! Continua l’azione, JUMPING DDT dello Show-Off, ma Cena lo allontana e poi, sul ritorno ... EMERALD FLOWSION! Solo conto di due, ma Cena si lancia subito alle gambe rivali: STFU!!! CONNESSA! Rischia tantissimo Dolph, che però con tenacia striscia fino alle corde. Il leader della Cenation ora si ritrova sulla terza corda, prende l’equilibrio: DIVING LEGDROP BULL...NO! MID-AIR DROPKICK DI ZIGGLER! UNO ... DUE ... TR-NO!!! Ziggler ha la possibilità di chiudere la contesa ora, con la ZIG ZAG!!! ... Ma John Cena si aggrappa alla terza corda e resiste, lo Show-Off ritorna alla carica, venendo però anticipato: A-A! E’ finita: UNO ... DUE ... TRE ... NOOOOOOOO!!! Ha ancora vita lo Show-Off, che si salva in extremis! .... Ancora grandi emozioni, Ziggler reagisce: SUPERKICK! ... John Cena barcolla: ZIG ZAG A SEGUIRE! OOOH MYYYY! Ziggler va in finale: UNO ... DUE ... E TRE!! .... NOOOOOOOOOOO!!! Non c’è il pin, non c’è! Il 15-time World Champ si salva, ancora, CHE MATCH! .... Ziggler la vuole chiudere, vuole estrarre il coniglio dal cilindro ed ora sale sul paletto, mentre John Cena si sta per rialzare: DIVING FAME-ASS. NOO! Il leader della Cenation lo afferra a mezz’aria, pasticcio dello Show-Off, Cena se lo carica in spalla per l’A-A, ma il super fico sguscia alle spalle: ZIG ZAG! NOOOO!! John Cena intuisce il tutto e riesce a bloccare Ziggler, reversando il tutto con una magistrale INVERTED PILEDRIVER!!! Il WWE Universe si infiamma ancor di più dopo questa pericolosissima manovra, che di fatto segna la fine dello Show-Off ... Si rialza Ziggler, ormai esausto : A-A DI JOHN CENA! UNO ... DUE ... E TRE !!!! DIN DIN DIN! Quindi sarà John Cena contro Sheamus tra cinque giorni, in un Extreme Rules Match ... per il World Hvt. Championship!!!
 
 
 





RAW CARD (EXTREME RULES)

  • World Hvt. Championship Extreme Rules Match: John Cena vs. Sheamus
  • Intercontinental Championship Match: Stardust © vs. Goldust
  • Divas Championship Match: Nikki Bella © (w/ Brie Bella) vs. AJ Lee
  • World Tag Team Championship Ladder Match: Cesaro & Tyson Kidd © vs. The Usos
  • Kick-Off Bonus Match: ???


#57
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Mi ero dimenticato :asd:

 

Voto:3(Ambrose credo che sarà colui a vincere il titolo US... mentre Seth e Daniel avanzano, giusto così... Voglio sapere l'avversario di Bray :asd: Comunque mi sono piaciuti soprattutto l'opener e ovviamente il Main Event, prendiamola come una puntata dove si rileva il match a quattro uomini(di cui sapiamo la metà dei partecipanti)... la Battle Royal dei pesi leggeri(che vinca Balor?) e Seth e Bryan che passano)

 

Ora commento Raw, modifico direttamente questo post.

 

Voto:4+(molto bella questa puntata, tutti i match arricchiti di particolari... Sheamus e John si troveranno in finale, e chissà che non sia proprio il primo a trionfare, ora che ci penso. Ah, quindi Stardust si è già dimenticato della settimana scorsa? Ottimo :asd: oppure fa finta di non sapere, chissà. Prevedibile il match tra Naomi e Natalya... e gli Uso potranno sfidare tranquillamente gli attuali campioni di coppia... ma a mio avviso non assisteremo a nessun cambio di titolo. Eh, alla fine l'uomo misterioso era Mysterio, comunque immaginavo che sarebbe stato qualcuno agile(infatti io avevo detto Neville, che è molto atletico)... questa è la volta buona per lui :asd: Mark oggi ha trionfato contro Cesaro mentre l'altra settimana contro Jey... verrà usato come distruttore?)

 

Pronostici Raw Card:

 

Sheamus

Stardust

AJ(qui ero indeciso, ma vado per lei)

Mark vs Rey(a caso... non sapevo cosa mettere :asd:) Vincitore: Mark


Modificato da Tonino300, 04 maggio 2015 - 17:50


#58
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Voto alle ultime due puntate di Raw, quella di settimana scorsa: 3 

Mi sono piaciuti il ME, la costruzione di Henry (che serà un monster heel a giudicare dalle ultime settimane) e l'incontro Usos vs Cesaro e Kidd. Mi lascia un po' perplesso il comportamento di Stardust, vediamo cosa avremo a ER. Sulle Divas ok AJ, vorrei vedere nel lungo periodo anche come inserirai nella lotta Paige... 

 

Voto di questa settimana: 4 

Ottima puntata, il ME con la vittoria di Cena ci sta, ma credo che vincera Sheamus a ER. La costruzione del Nutellone mi sta piacendo, stai costruendo un buon Big man. Buona la trovata dell'open Challenge per inserire Rey. Il risultato di Naomi vs Natalya era abbastanza scontato, ma ci sta. Vedremo ora cosa farai con Ziggler ;) 

 

 

Pronostici 

 

Sheamus 

Stardust

AJ Lee

Cesaro & Kidd 

Boh... Ziggler vs Orton con vittoria di Orton? 



#59
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

La card di Extreme Rules per RAW si presenta davvero buona e sono curioso di sapere quale sarà il Kick-Off Bonus Match

 

???

Come Bonus Match penso a Ziggler vs Henry che può risultare un buon match. Mark Henry, con una vittoria in PPV, potrebbe anche essere inserito in un feud titolato come per l'IC Title nel prossimo PPV

Winner: Mark Henry

 

Cesaro & Tyson Kidd © vs The Usos

Le cinture Tag Team sono in palio in un match che può risultare un buon match. Gli Usos sono favoriti ma Cesaro e Kidd potrebbero mantenere le cinture così da avere un rematch nel prossimo PPV

Winner: Usos

 

Nikki Bella © (w/ Brie Bella) vs AJ Lee

Il match per il titolo Divas sembra scontato ma non lo è perché una vittoria di Nikki ci potrebbe stare per un rematch con vittoria di AJ nel prossimo PPV

Winner: Nikki Bella (w/ Brie Bella)

 

Stardust © vs Goldust

Il match potrebbe essere buono ma il risultato è abbastanza scontato perché non credo che Goldust possa prendersi la cintura e perché la vittoria di Stardust sarebbe ancora più sensata se il feud dovesse continuare. Sicuramente avremo un buon match ma credo che la cintura resterà a Stardust

Winner: Stardust

 

John Cena vs Sheamus

Il Main Event, di RAW, sarà sicuramente un buonissimo match e la stipulazione è quella giusta, Sheamus credo sia favorito ma John Cena potrebbe prendersi il World Heavyweight Title. Il match più incerto è proprio questo perché entrambi hanno le stesse possibilità di prendersi la cintura

Winner: John Cena



#60
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

@Tonino300 grazie del commento! A Extreme Rules ne vedrai delle belle tra Stardust e Goldust :P

 

@Ry_197 grazie per i commenti e il feedback positivo su Henry ;) Per Paige, in verità non credo di inserirla :asd: Ahimè non ho preso il season pass e non ho intenzione di comprarlo a quel prezzo, solo per alcuni contenuti interessanti! Anche per Ziggler ho bene in mente cosa fare :up:

 

@CM Punk (BITW) grazie per i pronostici e l'ampia sintesi! Vedremo Domenica se ci avrai preso! :P






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi