Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #90


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Albuquerque, New Mexico

 

 

 

 

I pyros danno spettacolo sullo stage, e il pubblico si lascia a un gigantesco boato, segno che è tempo di una nuova puntata di Tuesday Night Impulse! La novantesima puntata, più precisamente quella che segue di poche ore la disputa di WR Climb to Glory e precede End of Stamina! Parlando di domenica notte, abbiamo assistito a clamorosi cambi di titolo, TLC, Find your Destiny e Ladder match davvero spettacolari! Mr. Anderson è stato incoronato come nuovo Mr. CTG, Dean Ambrose ha vinto il titolo Impulse, il World Heavyweight title è cambiato di mano e...

 

 

La serata assume subito una tonalità scura, tenebrosa e inquietante...le luci si spengono, e la theme song di Bray Wyatt risuona nell'arena. Il santone compare nello stage come sempre illuminato dalla sua lanterna...l'Eater of Worlds è uno dei grandi delusi di Climb to Glory, visto che aveva in pugno il titolo Impulse, il quale gli è però sfuggito di mano quando...BIG SHOW è intervenuto a sorpresa nel match, mandandolo KO. Wyatt ha intanto raggiunto il ring, si fa dare un microfono e passa subito alle parole.

 

BW: “Avete presente quella sensazione che si prova quando vieni pugnalato una prima volta alle spalle da colui che credevi tuo fedele compagno...e nonostante tutto ci passi sopra...ma poi vieni nuovamente attaccato alle spalle? Io non ho mai smesso di credere nei veri valori, nei valori della Famiglia...mentre Big Show sì. Dovrebbe solo essermi grato, perchè lo ho curato, accudito e liberato dalla malvagità presente in lui. Ho scacciato i suoi demoni, ho cancellato come se fossero un semplice disegno le sue ombre, ho eliminato le sue paure...lo ho reso a mia immagine e somiglianza. Almeno credevo...dopo essere stato licenziato, dopo che il suo contratto è stato messo al rogo da Sheamus, non avrebbe più dovuto presentarsi qui. E invece, INVECE ha avuto il coraggio di tornare sul ring, mancando di rispetto al suo salvatore, cedendo nuovamente ai demoni, alle ombre e alle paure che lo avvolgevano prima del mio avvento. E ora...cosa fare? Ora voglio che qualcuno faccia luce sulle azioni di quel traditore...ma soprattutto voglio giustizia, perchè non è il tradimento in se' a scatenare le mie ire...il fatto è che il suo intervento mi ha sbarrato l'autostrada aperta verso il titolo Impulse! Il titolo che avevo conquistato dal guerriero celtico, da colui che sembrava inarrestabile, Sheamus, e che mi era stato tolto ingiustamente da uno stolto nanetto che ama andare in giro a gridare “YES”.”

 

Il discorso di Wyatt viene però sottomesso dal coro del pubblico, che a gran voce si libera nel più classico canto: “YES! YES! YES!” cha manda su tutte le furie Wyatt...il che non fa che peggiorare le cose.

 

BW: “Oh, ma non c'entra Daniel Bryan ora come ora...perchè voglio combattere contro un altro vostro paladino...colui che insieme al suo amichetto si definisce giustiziere, un lupo...voglio che mi venga concessa l'opportunità che mi spetta di diritto..., voglio un match contro Dean Ambrose per il titolo Impulse! E lo voglio...adesso!”

 

 

OH MY!! Ma... attenzione! C'è un fuori programma!!! Il colosso è qui!! E' presente all'arena e la sua theme song che riecheggia all'interno dell'arena ne è la dimostrazione! I piani del Divoratore di Mondi non andranno come lui sperava. Ed ecco che la mastodontica sagoma Big Show si presenta davanti all'ingresso, con un microfono stretto fra le dita. Ecco che lo avvicina al grugno, che è un misto di rabbia e soddisfazione.

 

BS: "Adesso fammi il favore di cucirti quel forno dal quale sai far fuoriuscire solo cazzate e ascoltami, Wyatt. Negli ultimi mesi non hai fatto altro che ripetere di avermi redento, di avermi liberato dalla malvagità e dai demoni che avevo dentro di me. Beh, sai cosa ti dico, caro il mio Santone da quattro soldi? Meglio essere schiavo di un demone che essere lo schiavo di ciarlatano e bastardo come te!"

 

Le ultime parole del gigante di Aiken sono state pronunciate con talmente tanta cattiveria e forza che le pareti dell'arena sembrano tremare. Il pubblico sembra gradire lo sfogo del gigante.

 

BS:" Tu non mi hai redento, non hai cancellato un bel niente, mi hai incatenato ad una catena ben più grossa rispetto a quella di cui ero schiavo. E quando sono riuscito a spezzarla non sei riuscito ad ingoiare il rospo e mi hai fatto licenziare utilizzando un mezzo meschino e degno del verme più stomachevole della Terra. Ti nascondi dietro un dito Bray, dietro alla figura del Mistico Sacerdote delle Tenebre c'è semplicemente un vigliacco che mi aveva assoldato per fare il lavoro sporco che lui, che tu, non sapevi fare. Mi trattavi come un cane da guardia, dandomi semplicemente un contentino quando ti tiravo fuori dai guai. Ebbene amico mio, adesso è finita. L'affronto di aver bruciato il mio contratto è stata l'ultima goccia. Prima di poter affrontare Ambrose, dovrai assaggiare di nuovo la mia Show Stopper, e questa volta lo Show per te si fermerà davvero. Perchè potrai pure millantare di essere il Divoratore di Mondi, ma ricordati, incidi queste parole a caratteri cubitali nel tuo cervello, io sono L'Atleta più Grosso del Mondo. E il mio mondo, non lo potrai mai divorare!!!!"

 

Dalle tribune partono degli “Oooooh” che la dicono lunga, Big Show ci è andato pesante con Wyatt! Ma il guru della palude ha di che ridire a Paul Wright.

 

BW: “Sciocchi tifosi, non avete nulla di che emozionarvi...per ora...sì, il buon gigante non le ha mandate di certo a dire, ma suvvia, non lasciate trasportarvi così facilmente dalle emozioni...c'è ben altro per cui esaltarsi...”

 

Bray Wyatt si gira verso Big Show, dopo aver terminato il piccolo siparietto col pubblico.

 

BW: “Show...visto che ci sei andato giù pesante a parole...perchè non ci vai giù pesante anche con i fatti. Se hai le palle, vieni sul ring, FACCIA A FACCIA, e vediamo chi ha ragione! Forza, vieni qui! COME ON, SHOW!!!”

 

Il pubblico esplode in un boato!!! Questo è quello che vogliono vedere qui a Impulse! Big Show e Bray Wyatt! Uno contro uno!

 

 

Ma attenzione! Una nuova theme song spezza il clima di tensione ed elettricità...

"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Reazioni opposte si susseguono in pochi istanti, perchè il pubblico vuole la lotta tra Wyatt e Show, non l'arrivo dell'Executive Assistant, che sembra aver fatto di tutto nel breve periodo per inimicarsi la folla.

 

SMM: “Mi spiace interrompere i tuoi deliri di onnipotenza Bray...ma devi sapere che in quanto Executive Assistant ho il dovere di far rispettare le regole. E si da il caso che...un atleta sotto contratto non può combattere un match sanzionato. Quindi, mi dispiace ma niente match per il nostro santone.”

 

Altri fischi si levano dalle tribune, con i tifosi che sembrano essersi schierati dalla parte dell'Eater of Worlds in questa situazione.

 

SMM: “Ma tutto si può recuperare, no? Sai Bray, io non sono di certo il General Manager, ma mi è possibile mettere sotto contratto gli atleti, aumentando così le spese della federazione. Oh sì, sarebbe bellissimo. Il pubblico andrebbe in delirio, Bray Wyatt avrebbe il match che tanto vuole contro Show! Ma...sai cosa? E' vero, potrei sancire questo match, ma posso anche fare un'altra cosa: trasferire i diritti contrattuali da una superstar all'altra. Ed è quello che accadrà, perchè tu, Bray Wyatt, a End of Stamina, non te ne starai con le mani in mano, nono...tu andrai faccia a faccia con...ME! E indovina? Sarà un EXTREME RULES MATCH!”

 

Bray Wyatt rimane di sasso, quasi interdetto all'annuncio di Shane...davvero Shane crede di poter tenere testa al leader della Wyatt Family?

 

SMM: “Ah, ne accennavo pochi istanti fa. Quando avrò vinto il nostro match...Big Show tornerà ufficialmente qui a Impulse...ottenendo i diritti contrattuali...di BRAY WYATT! Sì, tu! Così verrai licenziato, come sarebbe dovuto accadere a Bad Obsession!”

 

Uno sguardo beffardo si disegna sul volto di un soddisfatto Shane McMahon, mentre Bray Wyatt rimane sul ring con un volto cupo e perso. Shane rivolge lo sguardo a Big Show, con i due che si concedono a una grassa risata...ma saranno loro due a ridere anche dopo il match che attende Shane in Pay per view?

 

______________________________________________________

 

Le inquadrature si spostano dall’arena portandoci nell’aria interviste dove a pararsi davanti alle telecamere troviamo un istituzione quale il Commentatore Misterioso che professionalmente prende la linea e si introduce cordialmente salutando i fans in ascolto.

CM: "Buonasera a tutti, membri del WR Universe, è qui il Commentatore Misterioso che vi parla! Stasera abbiamo il piacere di ospitare l’uomo che si è preso la gloria nell’ultimo ppv, please welcome.. Mr Anderson!”

L’inquadratura si allarga leggermente cogliendo il primo piano di un volto sorridente, la cui vista genera nell’arena dove il segmento viene proiettato sul turnbuckle, una reazione di cori di disprezzo misto a fischi. Finalmente le telecamere offrono una panoramica dei due che rivela la maglietta indossata dall’American Most Hated: un microfono poggiato su una valigetta. Chiara allusione alla sua ultima vittoria.

Mr A“ Ehi ehi, prego per te Mr Climb to Glory Mr Anderson! Ho acconsentito a stare qui con te solo per ribadire ancora una volta la mia grande vittoria. Sono qui per dire.. ve l’avevo detto! E' strano come tutto quello che è successo nelle ultime settimane sia stato ampiamente profetizzato dal sottoscritto. Nessuna delle mie parole è detta a caso, non sono un millantatore, ve l’ho sbattuto in faccia. Sapete le grasse risate che mi sono fatto spulciando tra i vostri messaggi del cazzo su Twitter.. insulti e sfottò con frasi che non facevano altro che ripetere che avrei fallito come a Born to be the Best IV.. e invece? Eh? E INVECE?! E’ stata una vittoria brillante la mia, frutto della mia strategia ma anche delle mie abilità sul quadrato, chi può dire il contrario? Il match a Climb to Glory doveva andare in quel modo, tutti dovevano stare lì a guardare me dall’alto in basso mentre staccavo questa valigetta. La vedete? Property of Mister Anderson.”

Anderson colpisce la valigetta con dei colpetti secchi che la fanno risuonare: con un sorrisetto dei suoi, l’Head Asshole si mostra spavaldo e compiaciuto.. si trova in una posizione tale da poter rappresentare l’ago della bilancia nel breve-medio periodo qui a Wrestling Revolution. L’intervistatore Misterioso si propone per una domanda ma l’American Most Hated non lo lascia intervenire.

Mr A: Ancora non avete idea di quello che sarà questa federazione da ora in poi. La prevedibilità, il naturale corso degli eventi e tutte le storielle che rendono questo show più palloso di un discorso di Damien Sandow, stanno per finire. Sarò un Mister Climb to Glory che userà la testa.. un dannato calcolatore e una terribile minaccia per chiunque da ora in avanti deterrà il WR Heavyweight Title. Quella cintura l’ho messa nel mirino concretamente.. e stavolta non si scherza, sarà mia.. al prossimo ppv? A Born to Be the Best? Oh no.. che fretta c’è? Resterò buono fino al momento opportuno.. assaporerò lentamente il frutto del mio sudore e mi divertirò a giocare con il campione di turno.. Daniel Bryan o chi per lui. Non andranno neanche al cesso senza doversi guardare le spalle. E poi.. quando ci sarà l’occasione ghiotta, sarò pronto ad incassare la mia shot. Tuttavia, se volete potete cominciare, con vostra grande soddisfazione, a considerarmi il vostro prossimo campione del mondo, e lo dico con la tranquillità di chi sa che è solo questione di tempo prima che ciò accada.. that’s fucking reality.”

Anderson si trova molto a suo agio in questo ruolo: ciò gli da molto campo per escogitare minds game e per lasciarsi andare nelle provocazioni e nei proclami.. da sempre il suo pane quotidiano. Il discorso del Ragazzo Kennedy si interrompe.. silenzio. L’imbustato coglie l’occasione ma con un cenno della mano, Ken lo stoppa prima che una qualsiasi richiesta possa essere fatta.

Mr A: “Non posso restare neanche un secondo in più in tua sgradevole compagnia.. stasera mi devo occupare di una questione sul ring, ho un match in programma più tardi.. vedila così, un po’ di riscaldamento in vista di impegni ben più importanti.. devo pur prendere a calci qualche culo, giusto per non perdere l’abitudine!

L’Head Asshole lascia la posizione lasciando un imbambolato Commentatore Misterioso ad accomiatarsi dal pubblico e restituire la linea all’arena: le immagini sfumano con un inquadratura di Mr Anderson che si allontana lungo il corridoio.

 

______________________________________________________

 

Spoiler

 

______________________________________________________

 



STARS IN THE NIGHT!
La theme song di Paige rimbomba nell'arena! Sul titantron appaiono alcuni fermo-immagine che ci fanno rivivere qualche momento di quello che è stato l'opener di Climb to Glory, il TLC match tra Paige ed AJ, valido per il Ladies Championship.
Un match molto duro che, alla fine, ha visto l'inglesina uscirne vincitrice, conquistando per la prima volta il titolo femminile.
Paige sembra essere relativamente ben accolta dal pubblico, ma questo non le fa nè caldo nè freddo, guarda l'arena, poi abbassa lo sguardo verso il titolo e si incammina lungo lo stage, arrivando sul ring... una volta sul quadrato, la neo-campionessa chiede un microfono...

PA: "Io sono la regina di Impulse, sono la last Woman standing, la più longeva campionessa che questa federazione abbia mai avuto, sono migliore di qualunque ragazza abbia mai messo piede su questo ring! Sono AJ Lee e niente può fermarmi... niente a parte Paige."

Se la ride Paige, mentre si prende gioco dell'ex campionessa...

PA:"Chi è la campionessa ora? Esatto. Io.
Una cosa devo ammetterla però, questo titolo l'ho sudato. Quello con AJ è stato senz'ombra di dubbio il match più duro che io abbia mai disputato da quando ho messo piede in federazione. Ma non per la stipulazione, niente affatto... è stato per AJ, devo ammettere che ha venduto cara la pelle, e ora capisco come mai veniva così tanto osannata. Comunque ho dimostrato che tutto finisce. Quando tutto era ormai così statico, nessuna, e dico NESSUNA, era riuscita a togliere la cintura dalla vita di AJ per ben 190 giorni, sono arrivata io.
Ma andiamo un attimo in ordine.
La mia rincorsa al titolo è iniziata quando mi sono imposta un gradino sopra tutte le altre al SuperBrawl, eliminando 9 atlete su 10, e la decima ero io, guadagnandomi il diritto di avere una chance titolata contro la campionessa, uno contro uno... però no! A quanto pare qualcuna era troppo gelosa, a qualcuna non andava giù il fatto che io fossi la #1 contender al titolo di AJ, e si è dovuta mettere in mezzo... ogni riferimento a Gail Kim e Mickie James è puramente casuale. Loro due si erano rese conto che, dopo tanto tempo, una VERA combattente era salita su quel ring, si erano rese conto che non ero semplicemente un altro bel visino.
A Bad Obsession la vittoria era mia, ma Mickie James si è dovuta mettere in mezzo, distraendomi e lasciando AJ libera di agire, così facendo, l'ex campionessa aveva mantenuto il titolo. Poi, però, ho avuto ciò che avrei dovuto avere già a Bad Obsession, un match uno contro uno, valido per il titolo. Per diverse settimane AJ si è "giustificata" dicendo che il wrestling non è solo questione di forza, ma anche di astuzia, e che a Climb To Glory avrebbe mantenuto il titolo, sbarazzandosi definitivamente anche di me."


La neo-campionessa abbassa lo sguardo verso la cintura, la accarezza, per poi riprendere la parola...

PA: "Ma si sbagliava. Il wrestling È una questione di forza. E l'ho dimostrato! Ho dimostrato anche che la mia vittoria al Superbrawl non era stata una questione di fortuna, in quel ring ero ampiamente la combattente migliore, ho dimostrato di essere un gradino sopra tutto il roster femminile! Ma a quanto pare c'era ancora qualche scettico che credeva che io fossi inferiore ad AJ. E, al termine di quel TLC match, l'ho zittito.
Ho un messaggio per chi non credeva in me... avete capito perché vi sbagliavate? Avete capito che sono io la miglior Lady in questa federazione? Io sono riuscita nell'impresa laddove tutte avevano fallito! Ho posto fine a quello che sembrava "l'interminabile regno di AJ Lee"... c'è da riconoscere comunque molto ad AJ, che ha tenuto alta la divisione e ha portato alla vita la cintura per così tanto tempo... ma tutto ha una fine, e quando finisce un'era... ne inizia un'altra. AJ, è il momento che anche tu chini il capo di fronte alla nuova campionessa... Paige! BECAUSE THIS IS MY HO..."



 
LET'S LIGHT IT UP!
La frase tipica della neo-campionessa viene interrotta proprio dalla theme song della ex-campionessa, che va ad accendere nuovamente l'arena (seppur questa volta in negativo). Che sia qui proprio per rendere omaggio a Paige? Chissà... Fatto sta che AJ Lee si presenta sullo stage, con i suoi classici shorts e una T-shirt che recita "Still #1" e già armata di microfono. È visibilmente ancora acciaccata per i duri colpi subiti solo un paio di giorni fa ma non sembra irata, anzi sorride tra sé e sé fissando il ring e, dopo aver atteso qualche secondo e aver fatto placare la sua theme, inizia a parlare già da lì sullo stage.
 
AJ: "Hi, 'champ'! Da quanto tempo che non ci si vede, eh? L'ultima volta che ci siamo viste mi pare di ricordare c'entrassero qualcosa una scala e qualche tavolo... o perlomeno il mio corpo continua a ricordarselo... ma a parte questo... Sì, lo ammetto, a Climb To Glory mi hai battuto. Ma se pensi anche solo per un istante che questo basti per renderti migliore di me, c'è qualcosa che non va ragazzina..."
 
AJ quindi prosegue con il suo atteggiamento di superiorità, nonostante la sconfitta. Paige intanto si porge con rabbia sulle corde e urla alla nativa di Union City di raggiungerla lì sul ring, per dirle le cose in faccia; AJ risponde con un gesto come a dire 'nessun problema' e si avvia senza alcuna fretta verso la rampa, continuando intanto a parlare.
 
AJ: "Easy Paige, sto arrivando... Non diventare rossa di rabbia, che se no ti scoppiano tutti i capillari... Stavo dicendo, prima che mi interrompessi con le tue urla forsennate - che per la cronaca non si addicono molto a una vera campionessa... Sì, in fondo devo complimentarmi con te, questa domenica sei riuscita in quello che nessun'altra finora era riuscita a fare: portarmi via quella cintura di Ladies Champion, la MIA cintura. Ma sì, in fondo l'avevo detto che ti eri già dimostrata un gradino sopra rispetto alle altre sciacquette... Mi hai tirato giù da quella scala a forza, BAM, un colpo secco e il titolo ha preso il volo. Già mi immagino i titoli dei giornali questo lunedì: 'La caduta della Dea'... 'La fine di un mito'... 'L'intramontabile ascesa della Total Lady fermata da una pallida inglesotta'... e così via. Be' Paige, mi dispiace deluderti, ma io sono ancora qui e sono ancora in piedi."
 
Mentre continuava a parlare la Lee intanto ha raggiunto il ring e, saliti i gradoni, si è piazzata sull'apron. Dall'interno un'irata Paige le ricorda urlando che è lei campionessa, con AJ che tira indietro la testa all'urlo dopodiché entra con calma sul quadrato e prosegue il suo discorso.
 
AJ: "Ma che hai tanto da urlare?! Mi hai tolto la cintura, mica l'udito... Ecco brava, a cuccia e ascolta... Sì, lo so che ora sei tu la campionessa. L'ho già detto poco fa, anche se forse eri troppo impegnata a pensare a cosa strillare per prestare attenzione... Eh lo so, non tutti riescono a fare più cose nello stesso momento... Ma fammi arrivare al punto, altrimenti continuo a distrarmi: tu sarai anche la campionessa e mi avrai anche battuto, ma questo non ti rende superiore o migliore di me. La storia è piena di persone che in alcuni casi hanno una botta di fortuna con la C maiuscola e riescono in imprese impensabili, senza sapere bene neanche loro come ce l'hanno fatta... E domenica è proprio questo che è stato: un colpo di fortuna e niente di più. D'altronde anche i migliori possono avere una giornata storta ogni tanto, o no? Sei stata fortunata di esserti trovata al posto giusto al momento giusto e hai colto al volo l'occasione, un istante. Basta forse un istante per renderti migliore di me? No, non credo proprio... Io sono ancora la Lady numero 1 al mondo, e la numero 1 non china il capo di fronte a nessuno, NESSUNO!
Se qui c'è qualcuna che dovrebbe chinare il capo e rendere onore a colei che ha di fronte quella sei tu... Ma non ti preoccupare, ci penserò io a fartelo chinare a forza il capo la prossima volta che ci incontreremo su questo ring, quando sarai chiusa tra le spire della Black Widow... In quel momento ripenserai alle tue parole sfrontate e ti renderai conto della realtà. Quando ci riaffronteremo sarà tutte un'altra musica, piccola Paige..."

 
Una AJ che annuisce soddisfatta per le sue parole; Paige pare pronta a rispondere, ma la Lee la anticipa per aggiungere ancora qualcos'altro.
 
AJ: "Ma perché continuare a parlare di 'quando', 'la prossima volta' e cose del genere... Non mi piace essere così vaga e imprecisa... Perché invece non parliamo di un luogo e una data ben definite? Che so, magari tipo 'questa domenica' e tipo 'End of Stamina'... Sì Paige, è esattamente quello che sembra: una sfida. Sono pronta a riprendermi ciò che è mio già questa domenica a End of Stamina, io e te ancora sullo stesso ring a distanza di una sola settimana da quel piccolo 'incidente di percorso'... Domenica tutto tornerà come prima, e a quel punto tu al massimo sarai ricordata come nient'altro che una piccola macchietta nel mio regno incostrastato, una piccola e insignificante stellina nella notte acceccata dall'immensa luce della Dea del Wrestling!"

 

Sul viso di Paige si fa sempre più evidente un sorriso quasi strafottente, AJ sembra non capire come mai la ragazza di Norwich se la stia ridendo...

 

PA: "Beh, AJ, devo dire che hai proprio un bel po' di coraggio per venire quì fuori a parlare in quel modo, dopo tutte le mazzate che hai preso! E lasciati dire, cara AJ, hai perso! Niente scuse! Mentre a Bad Obsession, quando tu sei uscita dal match come campionessa, io ero ancora in piedi, a Climb to Glory solo una di noi due è rimasta in piedi, ed ero io!"

AJ sembra impassibile di fronte alle parole della neo-campionessa, che, a quanto pare, non ha finito il suo discorso...

PA: "Correggimi se sbaglio, ma a Climb to Glory sei stata tu a scegliere il campo di battaglia, ti ho battuto a casa TUA!
Ora tu vuoi un rematch... sono felicissima di concedertelo, d'altronde io non ho paura, non mi affido a sporchi trucchetti per vincere e, per dimostrarti questo, ti concedo il match... ad UNA condizione! Sarà un match senza esclusione di colpi, un match dove tutto è valido, un match per vere combattenti, non per sempliciotte messe in federazione solo per operazioni di marketing... tieniti pronta, AJ, perché ad End of Stamina, ti farò piangere... mi implorerai di smetterla!
End of Stamina! Paige vs AJ per il Ladies Championship, in un... I... QUIT... MATCH!"

 

OH MY!!!!! Dunque, se a Climb to Glory è stata AJ a scegliere la stipulazione, ad End of Stamina si combatterà secondo le regole di Paige! I Quit Match! AJ rimane interdetta ma comunque agguerrita, mentre Paige lascia trapelare un sorriso strafottente, davvero una scelta azzeccata quella della campionessa, che sceglie un match molto dispendioso, contro una AJ ancora dolorante per il match di domenica scorsa... ma chi riuscirà a spuntarla?

 

______________________________________________________

 

Le telecamere sono nel backstage e più precisamente nell'ufficio di Booker T ma improvvisamente la porta si apre ed entra Vladimir Kozlov che si avvicina alla scrivania del General Manager

 

VK: "Signor Booker T! Io essere Vladimir Kozlov e essere stato sconfitto a Climb To Glory da quel perdigiorno mangiatore di pizza italiano di nome Santino Marella che avere solamente avuto fortuna in prendere chiave giusta per aprire teca con cintura e io non accettare questa sconfitta!... Stipulazione Find Your Destiny non premia chi davvero essere migliore perché io avere dimostrato di essere migliore! Io avere dominato il match ma non avere cintura!... International Championship però non essere cintura per Kozlov!... Per questo motivo io volere un posto in Elimination Chamber Match di End di Stamina dove potere dimostrare che io meritare una chance per WR World Heavyweight Championship!"

 

Il sovietico si avvicina ancora di più a Booker T che è ancora seduto alla sua scrivania

 

VK: "End di Stamina di anno scorso io avere distrutto Daniel Bryan in backstage e essere entrato in camera d'eliminazione con mia forza! End di Stamina di quest'anno io volere un posto in gabbia circolare!... Se io essere in Elimination Chamber Match io distruggere chiunque vincendo match per andare a Born To Be The Best per diventare WR World Heavyweight Champion!!"

 

Booker T osserva intensamente il colosso proveniente dalla Russia... egli accetterà di dare un posto nell'Elimination Chamber di End Of Stamina al russo?

 

BOT: "Beh Kozlov... ultimamente hai avuto molti alti e bassi... non hai sempre garantito una continuità ai tuoi risultati... certo sei forte, forse uno dei più forti che ci sono qua dentro... tuttavia a volte ti sei fatto fregare... come l'altra sera... dove hai pensato più ad infierire su Santino, che all'obbiettivo vero del match... tuttavia... proprio perché ti ritengo un valido combattente... ho deciso di darti un'occasione! Di concederti la possibilità che tanto reclami! Kozlov... domenica sarai nella chamber! Ma ricordati che... ti tengo d'occhio! Dovrai dimostrarmi coi fatti che la fiducia che ti ho dato è stata ben riposta!"

 

Kozlov mantiene lo sguardo fisso sul GM. Poi annuisce.

 

VK: "A End di Stamina vedrà che avere fatto scelta giusta... quando io, Zar di tutte le Russie, Vladimir Kozlov, dominatore sovietico... diventerò Number One contendente di titolo di mondo di pesi massimi... vincendo di grande battaglia in gabbia di acciaio. Questa essere promessa di me!"

 

E con queste parole il russo si accomiata dal GM, guadagnando l'uscita dell'ufficio.

 

______________________________________________________

 

Risuona nell'arena la musica dell'International Champion, Santino Marella, ed il pubblico si lascia andare ad un gran boato.
Sullo stage finalmente compare il portacolori azzurro, con in spalla la propria cintura difesa con successo a Climb to Glory.
Arrivato sul ring si fa subito passare il microfono per poi guardare l'intera arena, come se stesse contando il numero di fan presenti questa sera.
 
SM: "Non mi stancherò mai di salire su questo ring e guardare l'intero WR Universe, voi non potete immaginare cosa significhi per me, cosa si prova a vedere voi tutti festanti, divertiti e felici per me e per ciò che faccio.
Ho difeso in maniera egregia il mio titolo, in uno dei match più difficili della mia carriera a Climb to Glory; ma ora... ora è il momento di guardare avanti, al futuro.
Già.. perchè dovrò già ridifendere il mio titolo, questa domenica ad End of Stamina.
Ma non sarà un match qualunque, e soprattutto non sarò da solo. Proprio così, perchè il nostro caro GM, Mr. Booker T ha ideato un incontro molto particolare, in cui difenderò il mio titolo assieme ad un altro wrestler.
Non solo, si ha anche l'opportunità di riempire la propria bacheca, con una nuova cintura.
Come campione, mi è stata data la possibilità di scegliere il mio partner.
Ho passato varie ore a pensare al partner perfetto, ed alla fine l'ho trovato.
E' un grande wrestler, che in passato ha vinto sia il titolo di coppia che quello di campione del mondo.
Sto parlando del paladino del bene, Hurricane Helms!!!"
 
Nell'arena risuona la theme del supereroe verde, che in tutta carica arriva sul ring per ringraziare Santino dell'opportunità che gli è stata data.

Guadagnato il quadrato, l'eroe sfodera il microfono, come sempre celato all'interno della sua calzamaglia...

 

HH: "BUONASERA Santino! BUONASERA WR Universe!"

 

Il verde eroe saluta il campione Internazionale e gli spettatori dell'arena in un italiano stentatissimo.

HH: "Per me è un piacere ed un onore essere stato scelto come partner da Santino. Ho una lunga tradizione di collaborazionI con gli eroi italiani... come quella volta che affiancai Capitan Padania per sconfiggere quel malfattore di Neo Pulcinella!"

Santino è un po' stizzito dalla risposta di Helms.

 

SM: "Ehm... scusami Greg, ma il supereroe è Neo Pulcinella. Capitan Padania è il supercattivo!"

 

HH: "COSAA? E io che credevo che lottasse per il bene! Ma aveva la divisa verde... la maschera verde... lo scudo verde... insomma... è tale e quale al sottoscritto... sicuro che sia un cattivo?"

 

SM: "Cattivo-cattivo. Cattivissimo."

 

HH: "Ma... ma... lui possedeva la Sacra Ampolla con la prestigiosa acqua del Po? Come può esser cattivo!?"

 

SM: "E' proprio perchè surse a tale fonte, che divenne supercattivo."

 

HH: "Accidenti.. questa è una notizia che mi lascia permesso!"

 

SM: "Permesso???"

 

HH: "...Avanti?!?"

 

SM: "Ehm..."

 

HH: "Comunque sia... non importa di ciò che fu nel mio giovine passato ormai lontano... Questa sarà la mia occasione per lavare l'onta dell'inganno e lottare nuovamente per l'Italia, stavolta dalla parte giusta! Italiani brava gente, italiani dal cuore d'oro... anche se... sono difficilmente comprensibili quando parlano, visto che sono soliti esprimersi con vocaboli come: "dighi" e "vien bo' qui"... Ma a parte questo... sarà un onore aiutare il compare Santino... E chissà che nel farlo non riesca a portarmi a casa qualcosa pure io..."

 

SM: "Dighi?"

 

HH: "Certo! Vien bo' qui!"

 

SM: "Vien bo' qui, te!!"

 

HH: "Ahhhh dighiiii????"

 

Hurricane Helms agita il pugno in avanti...

Spoiler

...ma, a rompere l'idillio... ecco una voce ridondare dallo stage con arroganza...

 

??: ”Wo Wo Wo ... Cosa diamine sta accadendo? ... Cos’è oggi? La giornata ufficiale delle alleanze tra sfigati?!?”

 
Le telecamere inquadrano l’ingresso dello stage, dove appaiono tre loschi figuri ... Sono Cesaro, Damien Sandow e The Miz: THE V.I.P. ASSOCIATION!! Ed era proprio il magnifico a parlare, infatti tra le sua mani ecco un microfono, usato come sempre egregiamente dalla malalingua del ragazzo di Cleveland. Ed ora la Stable da poco formata si incammina molto lentamente sulla rampa, mentre The Miz riprende parola, continuando le calunnie verso Helms e Santino ...
 
TM: ”Ehi, dove sono Fabio e Mingo?! ... Dove sono la cuoca Doris ed il giardiniere Willie?! ...”
 
Se la ridono i tre malfattori, mentre Hurricane e Santino si scambiano qualche parola, parendo feriti nell’orgoglio per queste offese ... Ma come? Un prode eroe con tanto di calzamaglia e uno stallone Italiano che vengono sminuiti così? E’ INACCETTABILE QUESTO LORO COMPORTAMENTO, come direbbe qualcuno ...
 
TM: ”... O forse è la giornata dei guastafeste, questo spiegherebbe perchè siete su quel ring assieme! Partendo da Hurricane ... Che stava per ammazzare la brillante carriera di un essere fisicamente e mentalmente superiore come Damien Sandow, intrappolato in quella pantomima di The Damienator ... E come dimenticare quanto accaduto due giorni fa a Climb to Glory, quando proprio Helms, assieme al suo nuovo fidato compagno SuperWeed, ha rovinato la MIA festa, la MIA serata, costandomi la valigetta Climb to Glory che ora è in altre mani ... Ma non dimentichiamoci di Santino, colui che or ora porta fiero il WR International Championship che io ho difeso onorevolemente in passato e che mi è stato rubato a Bad Obsession, colui che sta infangando il mio precedente regno, dimostrando di non essere all’altezza di una tale eredità ... Lo stesso Santino che due anni fa costrinse questo super-atleta che lotta al mio fianco, Cesaro, ad abbandonare questa federazione, privandoci di uno dei migliori performer di questo business!!”
 
La V.I.P. Association ha salito i gradoni ed ora è entrata al completo sul quadrato, ponendosi a pochi metri da Santino ed Hurricane, mentre il magnifico riprende parola, rivolgendosi ora direttamente all’italiota ed al supereroe.
 
TM: ”Vedete, già troppe volte ci avete messo singolarmente il bastone tra le ruote, ma fortunatamente per noi questo non accadrà più, perchè ora siamo un team ... E quando delle nullità come voi oseranno ancora disturbare uno di noi, ecco che gli altri interverranno per rimuovere questa minaccia!!! Noi meritiamo rispetto, meritiamo di essere messi su un dannato piedistallo ed essere innalzati da dei poveracci come voi, ma a quanto pare ne voi ne questi ipocriti sugli spalti lo hanno capito, perciò ... C’è solo un modo per cambiare le cose ... E NON PROMETTE CERTO BENE PER VOI!!!! .....“
 
SBAAAAAAM! BAM! PEEEEEEEOUM! STUNG!!!! OOOOOOOOOOH MYYYYYYYYY!!!! Rissa sul quadrato! La V.I.P. Association si lancia  all’assalto di Santino ed Hurricane, che cercando di difendersi alla bell’e meglio dall’inferiorità numerica ... Si scalda il WR Universe, cercando di sostenere i propri beniamini che partono di certo con gli sfavori dei pronostici per questa scazzottata da bar!

 

Scoppia la rissa tra le fazioni, con la V.I.P. Association che approfitta della superiorità numerica per prendere il sopravvento.

Scazzottata tra il Magnifico ed il SuperEroe, mentre Sandow e Cesaro chiudono il malcapitato Santino in un classico pestaggio all'americana, con l'elvetico che trattiene il rivale ed il dotto che lo colpisce.

 

HH: "Iso-to-pi!!" **Hurricane affonda un destro su The Miz**

 

TM: "Iso-to-pi!!" **Risposta di The Miz sul ragazzo Uragano**

 

HH: "Iso-to-piiii!!" **Ancora destro del ragazzo Uragano**

 

TM: "ISO-TO-PI!!!!!" **Di nuovo Miz al contrattacco con un diretto**

 

La scazzottata, accompagnata da un rude scontro verbale inneggiante all'ipotesi di veder trasferita proprio in questa città una squadra di Baseball della franchigia, situazione che infiamma i tifosi abituati ai sapori forti del sud degli Stati Uniti, viene poi interrotta dall'avvento dei due soci del Magnifico, che, una volta steso Santino, si avventano pure su Helms, portando in vantaggio numerico il loro capitano.

3 contro 1 si fa dura per il ragazzo Uragano, il quale però, compie uno scatto in avanti e... sporgendosi dalle corde, invita il pubblico a fare qualcosa... qualcosa di preciso? Come se chiedesse ai suoi supporters se... se questi hanno imparato la lezione?

Dalle tribune un solo coro si ode pronunziato all'unisono, che ridonda in tutta l'arena...

 

"MA DOV'E' GIEEEFFFARDIII?????"

 

Attenzione che succede?!?! Improvvisamente... Un figuro appare da sotto il ring!! Ma... ma è proprio Jeff Hardy!!!

 

JH: "Eccomi!! Sono qui!!"

 

Il cavaliere del vento si getta nel ring avventandosi contro i nemici! OMG!! E' rissa!! Ora lo scontro è alla pari!!

OH ma certo!! Le genti presenti hanno fatto tesoro di quanto il SuperEroe aveva detto loro al PPV... quando Jeff non è all'arena.. ci si deve sempre chiedere dove sia... e lui... così come la scorsa volta.. si è subito mostrato! Ed ora è sul ring che con la sua grande destrezza, sta aiutando il compare a combattere contro i famelici nemici.

Ma... un momento... che altro succede?!? Accorre un arbitro! Un arbitro mandato forse dalle alte sfere dirigenziali... come a voler dire... volete fare a botte... bene.. lo farete in un match! 

E così è... l'arbitro si frappone tra di loro urlandogli che è appena stato indetto un match. Un match tra le due fazioni. Dunque si accomodino all'istante ai rispettivi angoli, senza fare troppo casino. Perché ora si combatterà, ma lo si farà seguendo le regole. Chiaro?!

 

E mentre sul ring i due team si vanno a sistemare, con l'arbitro che compie gli ultimi accertamenti... la linea passa velocemente in area interviste... perché c'è un ospite che richiede la linea.

 

______________________________________________________

 

La telecamera ci mostra la sala interviste, dove ci aspetta la nostra incantevole Maria Kanellis, l'intervistatrice ufficiale di Impulse è sulla scena pronta a presentarci il suo nuovo ospite. Maria porta il microfono alla bocca, pronta a far sentire a tutti la sua splendida voce...

MK:" Salve popolo di Impulse, stasera qui nella zona interviste c'è un parterre di stelle, e il mio prossimo ospite di certo non farà abbassare il livello. Sto parlando di uno dei protagonisti principali del Climb to Glory Ladder match, l'ultimo Mr. Superbrawl Match... Uno dei già annunciati partecipanti dell'Elimination Chamber di End Of Stamina.. Lui è The Viper... Randy Orton!"

Ecco che si allarga l'inquadratura, mostrando il faccione di Randy che si fa vedere al fianco di Maria, con un sorriso abbastanza tirato, con la sua tipica T-shirt nera, con la scritta R-K-O in giallo, e sullo sfondo la sagoma di una Vipera... Orton annuisce alle parole di Maria con la testa, e poi aspetta la prima domanda...

MK"Bene Randy, allora, a Climb to Glory sei stato uno dei protagonisti del match per la valigetta, peccato che non sei riuscito ad affermarti... Cosa pensi della tua prestazione e del match di Climb to Glory?"

Orton, si fa dare il microfono, si fa scricchiolare collo e spalle, e poi è pronto a conferire con i fan e con Maria...

RO:" Si... A Climb to Glory ci siamo trovati sette ex campioni del mondo, e un rivoluzionario Messicano dai dubbi ideali. Tutti uno contro l'altro per prendersi l'opportunità di vincere il titolo in un qualsiasi momento. Un occasione incredibile, un match a cinque stelle... E alla fine non sono stato io a trionfare, quello era il mio obbiettivo.. E non sono riuscito a raggiungerlo... Non è di certo una cosa bella, fallire non è nei miei ideali... Non lo è mai stato, e pensare che Domenica notte io ho fallito, ho deluso le aspettative... È frustrante! Ma non per questo io mi tirerò in dietro, non farei mai una cosa del genere! Il mio momento sta per arrivare, e credetemi, la prossima volta non mi farò di certo scappare un occasione come questa..."

Maria a questo punto tenta di interrompere un Randy che appare davvero deluso, ma voglioso di riscatto...

MK:" Si Randy, infatti un occasione come quella l'avrai Domenica prossima a End Of Stamina. Nell'Elimination Chamber avrai un'altra grande occasione per arrivare al titolo, cosa pensi di questo nuovo appuntamento?"

RO:"Come ho detto prima, per fortuna ho un'altra occasione per rimediare a Climb to Glory. Nella Cella infernale ci sarà un match spettacolare, e solo il si prenderà la gloria per Born to Be the Best... È quello il mio obbiettivo, e questa volta di certo non falliró ancora, qualunque cosa accada, non deluderò ancora... È il momento di riparare agli errori di Climb to Glory, e alla fine del match di End Of Stamina sarò io a vincere... Ascoltatemi tutti bene tutti... Vi prometto che Domenica la Vipera morderà chiunque si metta sulla sua strada, è il momento di rialzarsi, non c'è tempo di piangersi addosso. Domenica pioveranno RKO da ogni parte... Nessuno riuscirà a salvarsi, dovranno cadere uno dopo l'altro... E inchinarsi a me. State tutti sicuri, dopo End Of Stamina io sarò il nuovo number one contender per il World Heavyweight Championship... Statene certi!"

Orton lascia il microfono e saluta Maria, girandosi a tornando dietro le quinte... Così la linea può tornare al centro dell'arena ove i preparativi sono terminati.

 

______________________________________________________

 

Si torna sul ring con la sfida che sta partendo proprio in questo momento... 

 

 

The V.I.P. Association vs Santino Marella & The Watchmen

 

Il match ha inizio con sul ring il voglioso Cesaro da una parte e l'eterno acerrimo rivale Santino Marella dall'altra...
Di nuovo loro a confronto a centro ring, con una rude battaglia, testa a testa per iniziare.
Clinch ardito a centro ring. Prova di forza con nessuno dei 2 che vuole mollare. Il prode Santino prova a connettere con dei brillanti colpi di mano, ma lo svizzero a sua volta risponde a tono con altrettanti assalti degni di nota.
Cesaro cerca di far breccia e pare riuscirci... porta a segno degli ottimi colpi d'avambraccio... e poi anche svariate manovre a terra... prova ad andare al paletto per un attacco in salto, quand'ecco che... OH! L'ardita reazione di Santino infiamma l'arena! In pochi attimi le sorti si ribaltano!! I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE!! IL LANCIO DEL CORPO FORESTALE! IL TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!! VINTAGE SANTINO!! E la situazione che torna favorevole all'azzurro... Cesaro si rialza un po' stordito da questo repentino cambio di fronte... Santino prepara la sua patentata STUNNER! In spaccata! Ma... Cesaro si sottrae e con un balzo stralunato all'indietro riesce a dare il cambio ad un compagno! Dentro l'erudito Sandow.
Un Damien che prende subito possesso del quadrato andando ad insidiare l'avversario.
Il campione Internazionale è in difficoltà, ma per sua fortuna riesce ad avvalersi dell'aiuto dei compari... è il super eroe verde che vedendo nel quadrato l'ex-compare, il traditore, chiede di poter entrare per regolare i conti. Egli si prende il cambio sfruttando una evasion sullo sfidante. 
Ed ora è duello tra vecchi compagni: Helms vs Sandow... ancora loro... ancora di fronte. Clinch al centro del ring, con Sandow che prova a colpire in tutti i modi un verde eroe che non abbassa l'attenzione e fa sempre buona guardia. Il muro difensivo del ragazzo Uragano tiene a bada le brame dello sfidante... il dotto atleta va a segno con una ginocchiata, anzi, con più ginocchiate, trattenendo il rivale per le braccia: SINGLE UNDERHOOK MULTIPLE KNEE LIFT!! Poi... gli passa alle spalle e RUSSIAN LEG SWEEP!! Lo afferra, lo solleva e lo schiaccia a terra! Ed ora... è l'ora del teatrino! Sandow si spolvera le spalle, compie una piroetta, anzi due, una giravolta, anzi due, un passo di valzer, anzi due... e... giù!! ELBOW OF DISDAIN!! Ma... NOOOO!!! La gomitata dello sdegno fa un buco nell'acqua perché Helms si sposta di traiettoria all'ultimo ed il colpo dello sfidante va a vuoto! Lentamente Sandow si ridesta infastidito... ma occhio al super eroe che è già alle corde pronto a saltare! OVERCASTLE!!
Lo ha messo a terra!! Prova il pin fall... 1, 2.. no niente da fare!
Si riparte... con Helms che prova il colpo dell'Uragano, ma Sandow evade dalla presa... reazione... colpi veloci di Sandow che prende il sopravvento... lancio all'angolo... rincorsa!! Ma Helms si leva di traiettoria! SBAM! Colpo al tenditore e resta lì!
TAG!! Helms da il cambio al cavaliere del vento, per poi prendere la rincorsa... che fa? OH MY!! Rincorsa al paletto ed un balzo!! CORNER MID-AIR SHINING WIZARD!! Lo ha preso in pieno! A mezza altezza! Sandow barcolla staccandosi dal tenditore, tenditore sul quale è appena salito Hardy... che spicca il volo! WHISPER IN THE HURRICANE!!
Il sussurro nel vento che segue il colpo del ragazzo uragano, per un'azione combinata magistrale che mette al tappeto il dotto atleta. Copertura! 1... 2... Ma... NO!! Cesaro interviene e salva tutto!
Si accende la miccia... scoppia la rissa? NO! Perché l'arbitro è bravo a riportare la calma dopo qualche attimo.
Sandow si è però rialzato nel frattempo... anche se Hardy appare carichissimo!
 
Duello tra senza esclusione di colpi tra il dotto barbuto ed la sua completa nemesi, lo scapestrato ragazzo dai capelli arcobaleno.
Sandow prova a bucare le difese del nemico, con i suoi attacchi ben studiati... tuttavia l'offensiva incerta ed imprevedibile del rivale, sembra mandare in confusione il tattico stratega... Hardy sembra attaccare senza un piano ben preciso e questo per Damien, freddo calcolatore, è un qualcosa di ineccepibile.
YOU'RE WELCOME!!! Anzi no!! Jeff sfugge con un pregevole JAWBREAKER di spalle! Poi si ridesta e... SLEEPER-SLAM!!!! Sandow si ridesta ancora,barcollando... preso... sollevato! SIT-OUT INVERTED SUPLEX SLAM!! Copertura... solo 2! Niente da fare ancora, il dotto resiste.
Il dotto viene portato all'angolo, dove si ritrova a subire una CORNER CLOTHESLINE... e poi a seguire... HARDYAC ARREST!!
Il doppio calcio a pendolo e di nuovo copertura! 1... 2... ma sveglio è l'erudito atleta a trovare le corde con la gamba destra.
Hardy appare in possesso del pallino ora... ma... forse esagera... andando dalle corde di nuovo... DIVING GUILLOTINE LEG DROP!! Ma... Sandow si leva ed è sederata sul mat per il variopinto atleta.
Il barbuto stellato si ridesta ridacchiante e prende Jeff alle spalle! Stavolta si che è la fine... THE SILNECER!!! Lo schianta al tappeto con una delle sue manovre migliori! E' fatta! 1... 2... Ed invece no! Clamorosa resistenza di Hardy, che non si arrende.
La sfida tra i due prosegue... con Sandow che ora pare aver trovato la strada giusta verso la vittoria... ma... sul più bello... colpo di coda del ragazzo dai capelli multicolore! MULE KICK!!!
Il dotto barbuto riecheggia all'indietro... TAG!! Con un balzo felino il ragazzo Hardy richiama dentro il compare! Di nuovo l'eroe in pista, che si lancia dentro... Con un balzo scavalla la corda più alta e... in men che non si dica... HURRIKICK!! OH MY!! In pieno volto! Sandow crolla... Hardy dal paletto per la chiusura! Ancora una combo tra questi due... EYE OF FATE! L'occhio del destino sta per colpire... ma... NOOO!! Cesaro corre verso l'angolo e con tutta la propria forza spinge via Jeff dal paletto! Disdetta!! Lo ha gettato fuori dal ring, vanificando la collaborazione...
L'arbitro si distrae andando a richiamare Hardy e... non l'avesse mai fatto perché... alle sue spalle, The Miz si lancia nel ring... prende alle spalle l'eroe e... SCULL CRUSHING FINALE!! OMG!! Lo ha purgato!
Dopodiché afferra Sandow e lo trascina vicino al proprio angolo, pronto per prendersi il cambio, non appena l'arbitro si volterà.
La situazione si ricompone e l'arbitro torna in controllo... Sandow è a terra, in prossimità dell'angolo amico... Miz si protende e lo tocca! Tag!! Dentro Mizanin e l'arbitro certifica. Il Magnifico si getta subitamente su Helms! Copertura! E' fatta! 1... 2... NOOOO!!
Clamoroso! L'eroe non getta la spugna, compiendo un Kick Out clamoroso che raggela il Chick Magnet.
 
Un The Miz frustrato che inizia a colpire rabbiosamente l'eroe... poi... torna al proprio angolo per dare il cambio a Cesaro! Impartisce lui qualche ordine... che fa l'elvetico?
Lo vediamo andare ad agguantare l'eroe alle gambe ed inizia a volteggiare! OH MY!! CESARO SWING!! Ma... non è finita! The Miz in rincorsa! OH MY!! LOW BIG BOOT!! Una pedata bassa che va a colpire in pieno volto l'eroe! Un Eroe che vede amplificato l'impatto dall'inerzia del volteggio! OH NO! Brutto impatto e copertura dell'elvetico! Stavolta è la fine! Miz già esulta soddisfatto... ma.. il suo grido resta smorzato in gola, perché... è solo 2! Tenace il verde eroe non vuole proprio mollare.
Accidenti, sembra esclamare l'elvetico. Il quale subitamente rialza il nemico per colpirlo nuovamente... tentativo di sollevamento... ma... Helms sguscia via! OMG!! VICTORY ROLL!! Magia! 1... 2.. Ah! Per un ciuffo d'erba! Non è riuscito nel numero!
Si rialza indolente l'elvetico, mentre l'eroe pare aver trovato nuova grinta da questa azione... attacco in sincronia! Doppio colpo al centro del ring! Entrambi restano storditi... ma è poi l'eroe a riprendersi per primo... che attacco! NUMERO!! Braccia al collo e... HURRI-CHOKESLAM!! Lo ha messo dentro! E lo ha abbattuto! Cesaro è al tappeto... Helms lo copre... 1... 2... NO!! Niente 3!
Ma Helms ha la sensazione che manchi davvero poco e così, decide di andare all'angolo, per un attacco volante decisivo.
Lentamente si rialza lo svizzero... si lancia Helms non appena questi è su! DIVING CROSSBODY... ma... l'elvetico lo ha visto partire e... alza la barricata! VERY EUROPEAN UPPERCUT!! Che intercetto! Mamma mia!!
Helms crolla sulle ginocchia, rintronato come pochi. Cesaro lo agguanta, spronato da Miz che lo accompagna nell'azione.
Preso per le braccia il verde eroe, sollevato e... OH MY! NEUTRALIZZATO!!
NEUTRALIZER!! E tutti a casa! Copertura classica... 1... 2... 3!! 
THE V.I.P. ASSOCIATION trionfa!! E lo fa grazie all'ultimo acquisto della banda... il brillante e lungimirante elvetico, la sensazione rosso-crociata... Cesaro!!
The Miz soddisfatto, entra nel rinq ed abbraccia il compare, complimentandosi con lui... all'angolo opposto ovviamente a regnare è la desolazione ed il rammarico per la sconfitta... mentre il tracotante The Miz, ancor più gasato dalla vittoria, non si da pace... passeggia per il ring bramando un microfono con voce tonante... ed una volta a lui passatogli... egli inizia a declamar favella.
 

TM: ”Che vi avevo detto? Eh? ....... PERCHE’ NON RENDETE TRIBUTO ALLA V.I.P. ASSOCIATION ?!?!?”

 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Boato di disapprovazione da parte del WR Universe verso il magnifico e i suoi fidi compari, che oggi hanno sgominato l’alleanza Watchmen-Marella ..... I fischi e le ingiurie piovono sulla V.I.P. Association, ma sembrano scivolare addosso ai tre, soprattutto al loro leader, che riprende a parlare con tono piuttosto seccato ....
 
TM: ”Vedete, questo ... Questo è solo l’inizio: IL PRIMO PASSO! Questa sera vi abbiamo mostrato il nostro valore ed ora guardiamo già avanti, pronti per il nostro prossimo obiettivo, quello di far chiarezza sulla nostra “posizione” qui ... Noi siamo delle persone molto importanti, noi meritiamo la prima pagina dei giornali, noi meritiamo di essere serviti e riveriti, perchè noi ... NON siamo al livello di gente come Santino Marella ... NON siamo al livello di miserabili come Hunico ... NON siamo al livello di barzellette come Hurricane e Jeff Hardy, dei former World Champ caduti in rovina ... E parlando di team, noi NON dobbiamo essere posti nemmeno su livello di alleanze come la Chiper Pol...”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Ancora ululati di disapprovazione dalle tribune, dopo che il magnifico tira in ballo anche i campioni di coppia e il messicano, che però non disturbano il magnifico, focalizzato sul suo discorso ...
 
TM: ”Ma per far comprendere a tutti che noi siamo superiori a tutte queste Superstar, ve lo dimostreremo su questo ring ... Prendendogli ciò che hanno di più caro e prezioso .... Prendendogli l’unica cosa che può illudere sia loro, che voi, di essere alla nostra portata: THE GOLD!!! .... Tra cinque giorni WrestlingRevolution presenterà End Of Stamina ed è proprio li che compieremo il nostro SECONDO PASSO, entrando nel primo 3 Stages of Heaven della storia, per portare a casa tutto l’oro dei nostri avversari! International, Impulse e Tag Team Championships ... Cadranno tutte nelle mani della V.I.P. Association ... Così tutti dovranno tributarci rispetto e ammirazione! .... Sfortunatamente però, non c’è spazio per tutti e tre in quell’incontro, qualcuno dovrà sedersi in panchina questo giro, godendosi il successo dei propri compagni dalla prima fila ... Ne abbiamo già parlato tra noi e siamo arrivati ad una conclusione! Io, il magnifico, sarò in quell’incontro che cementerà la nostra gloria, dove farò coppia con volui che si è preso il pin vincente questa sera, un super-atleta del vecchio continente, the “King of Swing”, la sensazione elvetica ... CESARO !!!!!“
 
Il Magnifico si gira verso lo svizzero a lo applaude, venendo seguito anche da Damien Sandow, mentre proprio Cesaro esegue la sua taunt con le braccia protratte ... Festeggia la V.I.P. Association sulle note di "I Came to Play", con i tre malandrini che esultano noncuranti dei fischi del WR Universe ...Dunque abbiamo trovato il terzo team che parteciperà al 3 Stages of Heaven a End Of Stamina! Un’esclusiva assoluta di WR, dove ben tre diversi Championships saranno in palio in altrettanti livelli ... La Chiper Pol, Helms e Santino ed ora anche la V.I.P. Association ... Questi i protagonisti del succulento piatto che va ad arricchire un menù di serata già prelibato!
 

______________________________________________________

 

Le telecamere si spostano nel backstage, più precisamente fuori dall'ufficio del General Manager Booker T, e inquadrano...Shane McMahon! L'Executive Assistant bussa la porta, dopodichè entra e saluta Booker T, per poi prendere parola.

 

SMM: “Booker, so che è molto impegnato in questo momento, ma...volevo farle una richiesta. Fra pochi giorni si terrà End of Stamina, e uno dei piatti forti è ovviamente l'Elimination Chamber Match. Beh, credo che ci sia un ragazzo che meriti assolutamente un posto nella struttura infernale...Seth Rollins! Ha visto lo spettacolo che ha dato il ragazzo a Climb to Glory? Un talento come nessun altro, assolutamente incredibile...si immagina che meraviglia un main event di Born to Be the Best V tra lui e il WR World Heavyweight Champion? Da acquolina in bocca! Suvvia, Seth si merita chiaramente questa chance...cosa ne dice?”

 

Booker T guarda il suo assistente e comincia a riflettere...si merita davvero questa chance Seth Rollins? Cosa fare? Questi sono i dubbi che girano per la mente di Booker T.

 

BOT: "What?! Dici sul serio? Seth Rollins nella chamber?"

 

SMM: "Certo!! Ci pensi bene!! Un'atleta sorprendente come lui, potrebbe regalare grandissime emozioni in un duello rudimentale come l'Elimination Chamber! Ci pensi bene! E' una scelta che di certo aggrada anche tutti i fans, ne sono certo!"

 

Booker T riflessivo ci pensa su... forse le parole di Shane, così convinte, lo stanno convincendo...

 

BOT: "Mmmm... non sono convintissimo... ma... a volte hai dimostrato di avere brillanti idee... per cui, mi voglio fidare... Seth Rollins sarà nel match! Avrà la chance che ritieni che merita. Bene! Sono proprio curioso di vedere quale spettacolo saprà regalarci!"

 

Booker T annuisce e osserva Shane, il quale a sua volta convintissimo delle sue parole sorride compiaciuto.

 

______________________________________________________

 

L'arena gremita fornisce un magnifico colpo d'occhio per questo che è l'episodio di Impulse che segue un ppv a cinque stelle come è stato Climb to Glory. L'inquadratura setaccia le tribune dove fans entusiasti fanno sfoggio di cartelloni indirizzati ai loro idoli: in questo caso a farla da padrone sono le scritte per le Candy Asses. E sono proprio loro che sul ring sono le protagoniste di questo spazio: Taryn Terrell gioiosa brandisce la valigetta conquistata nel ladder match a 8 atlete mentre poco distante, la sua compagna di team, Lita, sexy come sempre con un top e pantaloni di belle a esaltare ogni curva, armata di microfono prende per prima la parola. 
 
LT: “Buona sera bella gente.. vedo che siete davvero caldi qui stasera, è l’atmosfera di questa splendida città o sono i nostri dolci culetti a rendere tutto più piacevole?”
 
Si scatena il pubblico maschile accorso in arena: la maliziosa Rossa di Impulse gioca con gli uomini con una battuta che racchiude in sé tanti aspetti, tra cui il nome allusivo del team. La Terrel sorride divertita mentre la sua sfacciata partner si esibisce nel'espressione "ehi ho detto qualcosa di male?". Applausi.
 
LT: “By the way, veniamo al vero motivo per cui siamo qui anche se potete ben notare. Stasera è una serata speciale per le Candy Asses, una serata di festa perché un grande traguardo è stato raggiunto. No, non siamo diventate le nuove Ladies Tag Champions, ma per quello ci stiamo lavorando, tranquilli. Il motivo del nostro orgoglio è stretto tra le mani della grande Taryn Terrell, la riconfermata Miss Climb to Glory! Make some noise!”
 
Le parole dell'Extreme Lady rimbalzano in ogni angolo e alle due atlete viene restituito un boato di approvazione sotto forma di applausi scroscianti. Alle spalle di Lita, la Miss Climb to Glory invita i fans a tributare un omaggio speciale alla sua partner che una settimana fa si è mostrata decisiva al fine della conquista della briefcase. Si alzano cori inneggianti all'Extreme Lady che spiazzano quest'ultima.
 
LT: “Oh no, davvero. Non credo ci sia bisogno di celebrarmi perché in fin dei conti non ho fatto nulla di sensazionale, è stato tutto reso più grande perché ci sono persone che non credono in certi valori, mettendo se stessi prima degli altri. So che il momento per la categoria femminile non è il più florido, ci sono continui sconti tra noi, meschinità, atti violenti e spesso di va oltre quello che è lecito aspettarsi da ragazze che si definiscono atlete. Essere atleta vuole dire sana competizione e lealtà.. ma a queste condizioni chi può definirsi tale?! Io non sono una eroina, sono un’atleta, stop. So che può sembrare un discorso strano, infatti in molti mi hanno chiesto.. ehi Lita perché ti sei buttata giù dalla scala quando eri a un passo dalla vittoria?. Beh, è stata una scelta avventata, lo riconosco. Il wrestling può sembrare uno sport solitario, in fondo vince solo uno, o di più nel caso di match a squadre.. ma.. io sento di aver vinto comunque. Vedere Taryn con quella valigetta mi ripaga del gesto.. e no, non ho voluto prendermi le luci della ribalta, quelle le ho prese in passato e non è detto che non me le riprenda in futuro. Quel volo giù dalla scala a travolgere il marcio che c’era su quel ring è stato un messaggio, una speranza o forse solo un sogno per quello che vorrei per la divisione femminile qui a Wrestling Revolution! ”.
 
Applausi si sentono in ogni settore per l'ultima frase della Rossa di Impulse: Lita si ferma per qualche istante, un po' per far scemare l'entusiasmo, un po' per riflettere sul suo discorso. La Terrell le chiede se vuole lasciar parlare lei, ma Lita le fa un segno con la mano, un segno d'attesa.. ha ancora da dire.
 
LT: “Se tutta la negatività è andato a picco, invece la parte pulita di questo sport è salita verso l’alto, ha staccato il suo premio e ora si può preparare per una sfida molto importante. Sì, Taryn è il buono che avanza, il meglio che WR può offrire perché.. numero uno, si impegna più di ogni altra atleta dietro quel backstage, perché  sa da dove arriva e sa dove vuole arrivare.. numero due, Taryn da sempre tutta se stessa  e come se non bastasse fa di tutto per migliorarsi giorno dopo giorno, la vedi in palestra, sul ring.. è incredibilmente determinata.. da quando facciamo team insieme, posso vederla ogni giorno e nonostante sono una esperta, una che ne ha viste tante, nel bene e nel male, sono rimasta stupita dalla dedizione che ci mette. E poi, numero tre, aspetto fondamentale, questa ragazza ama questa disciplina e non è affatto scontato.. ho perso il conto di tutte quelle che sono salite su questo ring per la celebrità e le copertine? Cheerleders.. E quante miravano solo al successo e ai titoli? Maxine.. AJ Lee! Loro non amano il wrestling, ma Taryn si.. e per questo lei è come me. “
 
Parole al miele per la Miss Climb to Glory che annuisce con la testa, visibilmente emozionata per il tributo rivoltole dalla sua compagna.. un discorso al limite dello strappalacrime, dal quale però trasuda l'essenza della Terrel.. una istantanea della Hot Mess in situazioni che non sono visibili al pubblico se non in parte. E il pubblico sembra gradire.. cori si levano all'indirizzo di Taryn che ringrazia, abbozzando dei saluti sbarazzini della mano. Dal suo canto però Lita richiama l'attenzione della bionda, rivolgendosi direttamente a lei.
 
LT: “Ieri ripensavo al match di Born to Be The Best.. lo ricordi Taryn? Eravamo avversarie, io ero la campionessa e tu la Miss Climb to Glory. Avevi deciso forse troppo alla leggere di sfidarmi apertamente, e, ehi.. avevi fegato ma anche una compagna che non saputo o meglio voluto supportarti, anzi ti ha voltato le spalle mettendoti il bastone tra le ruote perché invidiosa del tuo successo. Ho visto il tuo sogno infrangersi e anche se ero dall’altra parte della barricata, ho provato molto rammarico perché tu quella sera meritavi di vincere il titolo. E guardaci ora, tu sei ancora una volta Miss Climb to Glory, fai di nuovo parte di un team e ha di nuovo una compagna.. più di una compagna, una alleata, non la AJ Lee di turno.. ed è per questo che la scorsa settimana ho fatto quella scelta! Ho voluto ridarti quell’occasione che meriti.. tu hai le carte in tavola per diventare campionessa. E io sono certa che stavolta ce la farai, coronerai il tuo sogno.. io credo in te! ”
 
Il momento nostalgico viene spazzato via dalla frase dell'Extreme Lady: la fiducia è tutta riposta nell'attuale Miss Climb to Glory, nella speranza che la valigetta si tramuti presto nel Lady's Title. Ma Lita non ha finito, c'è spazio per la chiosa finale, dedicata alle sue ambizioni e rivolta ai suoi fans di sempre.
 
LT: “E c’è anche un'altra cosa di cui potete stare certi, queste mie parole non sono il discorso di una vecchia leonessa stanca che lascia il passo a quelle più giovane. Non temete, l’Extreme Lady non si è rammollita.. tengo il mio sguardo puntato lì, verso l’alto perché il mio desiderio è quello di tornare a esibire il Lady’s Title sulla mia spalla, essere Campionessa è un onore immenso e prima o poi quel titolo mi apparterrà di nuovo, e questa è una promessa! Ma lo sento, ora è il tempo che Taryn realizzi il suo sogno!”
 
Taryn appare commossa dalle parole di Lita, con gli occhi lucidi, ma ora è il suo momento di parlare, è pur sempre colei che ha vinto la valigetta pochi giorni fa.
 
TT:’’Gra...’’
 
CANDY ASSES… CANDY ASSES… I cori pro Lita e Taryn si fanno sentire a più non posso proprio nel momento in cui la bionda di Louisiana cerca di parlare, interrotta dal pubblico… ovviamente le due la prendono bene, specialmente l’unica Miss Climb To Glory che scuote il microfono e appare quasi piangendo.
 
TT:‘’Grazie a tutti voi, che mi sostenete ogni giorno, anzi che dico, che CI sostenete. Senza di voi tutto questo non sarebbe potuto accadere, che mi avete dato la voglia di scalare la vetta ancora una volta e conquistarmi una seconda chance. Se si parla di ringraziamenti, è di diritto che un grazie vada anche a te Lita, grazie per tutto quello che hai detto… grazie per tutto quelli che fai… grazie per averti conosciuto… grazie di tutto, davvero! Noi abbiamo vinto questa valigetta, sì… noi… perché sei tu Lita che ti sei sacrificata per me pur di farmi vincere, e se il tempo me lo concederebbe avrei fatto lo stesso… quindi è giusto che questa sia pure tua, anche se sta nelle mie mani.’’
 
TiTi alza la valigetta verso il tetto dell’edificio, mostrandola con orgoglio e fierezza, ma non prova minimamente a baciarla, segno che non vuole fare la spavalda tuttavia è sua… ancora una volta.
 
TT:’’L’amicizia va oltre ogni immaginazione, ma ci sono tanti tipi di amicizie, dalla più falsa a quella più veritiera. Ma una cosa ti fa capire quale sia quella vera… i fatti! È così semplice blaterare a chi vuoi bene, ma diventa difficile quando lo devi dimostrare… e state sicuri, Lita ci tiene a me, come io tengo a lei… e questo lei lo ha dimostrato da sempre, ne avete avuto dimostrazione qualche sera fa… chissà se ci sarà un'altra occasione in cui sia io a renderti onore come hai fatto tu, ne sarei ben lieta. È così strano ma allo stesso tempo divino essere per 2 anni consecutivi la Miss Climb To Glory, la prima volta che l’ho avuta tra le mie mani.. ho subito pensato ad una cosa... che non c’è nulla di più importante di vincere una valigetta che... che... VINCERE BEN DUE VALIGETTE!!! 
Ahahah... scherzo... scherzo ragazzi! Uhm, quando voglio posso essere divertente, vero? Ok dai, a parte le buffonerie di una semplice ragazza dedita al wrestling, dicevo che quest’anno non si ripeterà per nessun motivo ciò che è accaduto l’anno passato, ho buttato via un qualcosa prezioso come l’oro, trattandola come se fosse semplice riprendersela per quella volta che ti capita all’anno, gettandola in un momento di vera follia. L’effetto quando mi svegliavo la mattina e nel comodino affianco a me non vedevo più questa valigetta non era affatto piacevole, un po’ quando se ne va un vostro caro animale. Per fortuna si dice che dagli errori si impara, ed è ciò che farò… ho imparato tante cose l’anno scorso e ora è il momento di mettere in pratica i frutti dei miei stessi insegnamenti. È buffo che colei che sfidai nel PPV più importante dell’anno incassando il contratto ora sia mia partner e mi sostiene nel mio intento, a cui ho dato un vantaggio grande trasformando la valigetta in un ‘’usa quando vuoi e dove ti pare’’ in ‘’la uso facendolo sapere alla mia avversaria’’ ed è stato fatale, ritorcendomi contro… è stato lo sbaglio più grosso della mia carriera! Attenderò il momento giusto, aspettando il luogo ancora ignoto, sfruttando a pieno l’opportunità e il sogno che aspetto da troppo tempo e che… dopo tanta attesa diventerà realtà!’’
 
Abbraccio tra le due compagne, dove Taryn sussurra qualcosa a Lita, probabilmente incoraggiandola in vista del suo match in vista, e poi si allontana dal ring a sostegno dell’altra membra delle Candy Asses.

 

"International Women - part 1" ridonda nell'arena! Questo perché le Cheerleaders stanno giungendo in scena. Questa sera infatti la Queen Of The Ring andrà a collidere contro l'Extreme Lady! Quella Lita che domenica ha impedito alle Cheerleaders di avere la meglio nel Ladder Match, sacrificandosi in nome della compare.

Summer si impadronisce del quadrato, mentre le due amichette si accomodano a bordo ring.

 

 

Lita vs Summer Rae

 

Primi secondi dedicati, come al solito, ad un breve studio tra le due. Guardia alzata per Summer mentre Lita parte subito alla carica…First Lady che esce immediatamente dal ring, facendo una “T” con le due mani, segno che vuole una pausa… deve prepararsi a dovere alla battaglia, non è ancora in clima partita... una flessione, un'altra flessione.. si deve scaldare...
Mentre Taryn si affaccia al loro lato dicendo alla ragazza di non sottrarsi alla sfida ed andare sul ring.
Alexa e Nikki prontamente si parano davanti alla Leader per fare scudo... ma... che succede? OMG!!
Lita vola!! La Extreme Girl si palesa in una nuova e ridondante prodezza delle sue! SUICIDE DIVE!!
Volo suicida attraverso le corde e... STRIKE COMPLETO!! Tutte messe KO le belle reginette di bellezza!
Lita si carica, scuotendo il pubblico e facendo cenno alla Queen Lady con le mani, di rialzarsi...
Poi, visto che lei non pare intenzionata a farlo, la va a prendere e di peso la butta nel ring. Si riparte, con anche Lita che rincasa nel quadrato.
Attenzione però!! Non vista dall'arbitro, Alexa prova ad agguantare Lita per una gamba, facendogli perdere l'attimo propizio.
Lita scalcia violentemente, liberandosi dalla presa... poi una volta dentro, si sporge dalla corda con l'indice puntato minacciosamente... ma... attenzione!! OH MY! Summer prova a sorprendere alle spalle la rossa di capelli per vincere il match con un ROLL UP improvviso!! Uno…due…NIENTE!! Si salva Lita, che non si fa gabbare.
Una Extreme Girl che si rialza infastidita e colpisce con un calcione la Queen Bee. LEG-FEED ENZUIGIRI KICK... TAKEDOWN a seguire... ed una volta messa giù: HEADBUTT TO GUT!!
E dopo la testata... anche un pestone da parte della rossa di capelli... che poi si prepara ad un salto dalla seconda corda...
LEG DROP?
Ma occhio all'intervento di Nikki Bella! Stavolta è lei che ci mette lo zampino! Sale sull'apron distraendo la ragazza Extreme! 
Lita perde l'attimo... e... Summer rinviene... in piena corsa... RUNNING FOOT STOMP!!! Presa! Lita cade... Summer la prende a terra e la intrappola... SCISSORED FACEBUSTER!! E poi ancora... SPLASH TO LIMB!! Copertura! Ma è solo 2.
Bello spavento per la beniamina del pubblico, solo qualche secondo di distrazione poteva costarle molto caro!
Summer prova a continuare la sua offensiva rialzando l'avversaria per un braccio…ma questa oppone resistenza, la gira…sgambetto…e FLOATOVER RUSSIAN LEG SWEEP!!
Poi corre sulla seconda corda, in prossimità del paletto, attendendo che la rivale di questa sera si riponga in posizione eretta…cosa che effettivamente avviene e Lita può quindi spiccare il volo! Braccio intorno al collo e DIVING TORNADO DDT a segno!!
Tenta allora il PIN…uno…due…tre…ma il piede della biondissima è sulla corda, riesce quindi a salvarsi!
L'Extreme Girl rialza l'avversaria nuovamente… lancio all'angolo! NO!! Inversione di baricentro!! E' Summer a lanciare all'angolo la rivale! Ed una volta lì... CORNER FOOT CHOKE! La intrappola e la pesta con il piede al collo.
L'arbitro avvisa Summer che questa mossa non è consentita, ma quando vede che è inutile avvertirla, la Queen Bee non ci vuole sentire... allora egli inizia a contare…uno…due…tre... quattr...NO!! Finalmente la presa è mollata.
La ragazza copertina prende la rincorsa facendo qualche passo indietro e poi parte... balzo verso il tenditore, ma... Lita fa scudo! OH MY!! BACK ELBOW!! La Rae rincula all'indietro... Lita va dal paletto arrampicandocisi velocemente... un balzo divino.
LITACANRANA!!! L'ha messa a terra! Che colpo!! 
 
Le due ragazze si rialzano assieme... Lita va all'affondo in corsa, ma... Summer con un balzo, si avvinghia al collo della nemica sorprendendola! OMG!! GUILLOTINE DDT!! La inchioda al tappeto!!! Copertura! 1... 2... NOOOO!! Per un non nulla la Extreme Girl si salva, per la gioia della Miss Climb To Glory e la disperazione delle Cheerleaders.
Ed ora... prese a terra... con una FOOT DDT, seguita da un lucchetto alle gambe, eseguito a terra.
Lita però tiene duro, stringe i denti e resiste, gattonando, trascinandosi, sino a toccare le corde. E' salva!
ROPE BREAK!! Manovra interrotta. Summer protesta e si rialza inveendo contro il direttore di gara... egli voleva che Lita cedesse, ma non è stato così...
La regina del ring va a riprendere Lita e la rialza, tirandola per i capelli... poi... l'affondo!! SOLSTICEEE!! OMG!! Il calcio letale!! L'eclissi è arrivato!! E invece no!! Il sole resta splendente nel cielo di Lita, perché la Lady dai capelli rossi... si abbassa, schivando il pericolo! Summer resta sorpresa e presa in totale contropiede! Agguantata al collo e... OH MY!! TWIST OF FATE!! Azione velocissima! Una giravolta e giù! Schianto a terra! 
Summer è KO a centro ring e la ragazza Extreme ha l'occasione d'oro per chiuderla qua.
Ella si guarda attorno per cercare il consenso dell'arena, cosa che ovviamente avviene, si dirige al paletto e... sale la prima… la seconda…la terza corda… è pronta in quota... solleva le braccia compiendo la sua taunt, mentre Taryn sotto entusiasta la applaude e… LITASAULT!!! VOLA dal paletto! Centro pieno!! La regina del ring viene asfaltata e subitamente schienata.
1... 2... 3!!!! Titoli di coda!! La sfidante alle corone di coppia inchioda al tappeto una delle campionesse! Segno questo che le sfidanti giungeranno al PPV in splendido stato di forma! Sarà la volta buona questa per riuscire a strappare le corone dalle mani delle 3 malandrine? Ad End Of Stamina lo scopriremo... nel frattempo... i fans presenti si godono la festa di Taryn e Lita, che si abbracciano festanti a centro ring, con l'Extreme Lady che viene applaudita sia dalla compagna che dall'arena intera.
 

______________________________________________________

 

Ora concentriamoci perché l’attenzione si sposta nell’area interviste dove è presente il nostro Commentatore Misterioso che subito porta il microfono davanti al sacchetto e prende parola…
 
CM:”Buonasera a tutti, signore e signori. Oggi mi trovo qui in compagnia di una delle stelle più brillanti della compagnia, sto parlando del Guerriero Celtico, Sheamus! Ciao Sheamus, come stai?”
 
L’inquadratura fa spazio all’irlandese, un irlandese che si presenta abbastanza serio ma non appare triste…
 
SH:”Ehi fellah. Beh, che dire, in generale sto così così, è un momento di stallo per me questo.”
 
CM:”Ti capisco Sheamus. Senti, a Climb to Glory hai partecipato al match con in palio la valigetta e hai dato spettacolo, alla fine hai fatto strage e hai sfiorato la vittoria per un non nulla ma Anderson è riuscito a farti precipitare dalla cima della scala e a vincere l’incontro. Cos’hai da dire su questa tua ultima apparizione in Pay Per View?”
 
Lo Squalo Bianco respira profondamente guardando un punto fisso sul pavimento poi rialza lo sguardo e risponde…
 
SH:”Non c’è molto da dire in verità... mi ero allenato duramente per il match, davvero, ma immagino che i miei avversari di Domenica abbiano fatto lo stesso. Avevo detto che avrei vinto e ci ero andato molto vicino ma alla fine ho perso, è vero che ho dato il 100% e che mi sono fatto valere ma ciò che passerà agli annali è che a vincere è stato quel biondino ossigenato mentre io ho perso e non ci sono scuse, mi sono impegnato al massimo e ho perso, basta, punto e stop. L’unica cosa positiva è che dopo ogni punto si va a capo e si ricomincia e io sono pronto a ricominciare a salire la piramide perché non sarà di certo una sconfitta ad abbattermi, ho passato molto di peggio e voi lo sapete bene.”
 
CM:”A proposito di ricominciare da capo, sempre Domenica hai ricevuto invece una buona notizia ovvero che hai una nuova occasione per redimerti e puntare al titolo massimo già fra 5 giorni perché tu sei stato annunciato come partecipante dell’Elimination Chamber che si terrà ad End Of Stamina e il vincitore affronterà il WR World Heavyweight Champion nel main event dell’evento più importante dell’anno ovvero Born To Be The Best 5! Qualche pensiero al riguardo?”
 
L’ex Signore dell’Ade abbozza un sorriso…
 
SH:”Beh fellah, che dire, sono grato al General Manager Booker T per questa opportunità e prometto a lui, a te e a tutti i miei fans che farò il possibile per uscire dalla gabbia come vincitore e number one contender ma questa volta preferisco non fare promesse che poi diventino polvere di stelle. Sarò onesto con te e con tutti quelli che ci stanno guardando; sono già stato dentro la struttura infernale 2 anni fa e vi garantisco che è stato un match davvero impegnativo, stremante ma soprattutto sfrenato e violento. Certo, ho passato di peggio nell’Hell in a Cell ma qui siamo 6 uomini e questa volta non c’è in palio il titolo Impulse ma il posto di primo sfidante al titolo dei pesi massimi in vista del Pay Per View più atteso del 2015. Vincere per me sarebbe davvero bello anche perché essere nel Main Event di Born To Be The Best è ciò che ho sempre sognato e io combatto per quello che voglio, anche se dopo perdo do sempre il massimo così non avrò nulla da rimpiangere.”
 
CM:”Sai che hai il mio supporto e quello di gran parte del WR Universe ma ti volevo fare un’altra domanda: insieme a te sono stati annunciati come partecipanti anche Chris Jericho e Randy Orton. Hai qualche parola da spendere su questi due?”
 
SH:”Onestamente ritengo che siano due dei migliori atleti in circolazione, non solo qui ma nell’intera disciplina. Non conosco bene Randy ma ci siamo incrociati per la prima volta proprio Domenica e devo dire che quell’uomo sa dare del filo da torcere, devo ancora conoscerlo meglio e ad End of Stamina ne avrò l’occasione. Chris Jericho, che dire, io e lui ci siamo affrontati talmente tante volte che se stessi qui a fare un elenco non finirei più, è l’uomo da battere qui a WR se vuoi farti un nome, è il primo campione unificato nonché primo Signore del Ring ma come tutti ben sapete sono stato io a vincere l’ultimo torneo Lord of the Ring e sono sempre stato io a strappargli la cintura ma questo non importa più ormai, ciò che conta è che noi due nel ring insieme abbiamo sempre dato spettacolo e lo faremo anche nell’Elimination Chamber. Non so con che numero entrerò ma farò il possibile per resistere e possibilmente vincere. Ora devo andare, ci si vede fellah.”
 
Lo Smeraldo d’Irlanda pronuncia queste ultime parole mostrando un bel sorriso a Sacchetto-Man e dandogli una pacca sulla spalla.
 
CM:”Chi vincerà l’Elimination Chamber? Restate con noi e non perdetevi il prossimo Pay Per View per scoprirlo. Per il momento da qui è tutto, a voi la linea.”
 
Sheamus ha conquistato il titolo a Final Revolution e ha subito dopo pochi minuti l’incasso di Edge, ora ha l’occasione di redimersi, sarà lui a vincere l’incontro e ad andare nel Main Event più importante dell’anno per provare a riconquistare la gloria perduta? Will the Red Knight Rise? Lo scopriremo presto, Stay Tuned.

 

______________________________________________________

 

L’attenzione di un pubblico momentaneamente distratto viene riaccesa da una musica ben nota a tutti.



“ChZzzzzz… tururururu tururuturu…”

L’atleta di Chicago viene accolto, come ogni puntata, con grande entusiasmo, nonostante un periodo un po’ povero di risultati positivi.
Lo Streight Edge entra con qualche secondo di ritardo confronto al solito e, sotto il classico cappuccio nero, nasconde un’espressione tutt’altro che felice e positiva.

Raccolto il microfono e conquistato il centro del ring Punk indugia ancora e si guarda attorno, con l’arena che risponde con dei forti cori a suo favore “CM PUNK! CM PUNK! CM PUNK!…”.

CMP: ”Siete fantastici! Nonostante tutto siete sempre tantissimi e fantasticamente rumorosi.
Purtroppo non sono riuscito a ripagare la vostra fiducia conquistando la valigetta…ma è inutile guardare a ieri e pensiamo al domani.
Dopotutto non bisogna fare troppo affidamento su match di questo genere, ci sono troppe variabili in gioco, ma l’importante è esserci. Essere sempre al top, tra i grandi della federazione…una stretta cerchia di cui son convinto di far parte! Un gruppo che, più o meno chiaramente, ha SEMPRE come obiettivo principale il titolo massimo della federazione.
Assieme a me, però ci sono altri due ragazzi che, oltre a far parte dell’élite della WR…hanno subito diversi soprusi e non sono ancora stati inseriti nel prossimo grande match che si terrà in quel di “End Of Stamina”!”


Tra il pubblico si alzano assordanti cori che incitano sia all’eroe messicano Hunico che a Dolph Ziggler, i quali non si fanno attendere oltre e uno dietro l’altro raggiungono il ragazzo di Chicago.





I tre si scambiano sguardi di coesione, mantenendo però sempre la distanza e la propria personalissima identità.

CMP: ”Ultimamente noi tre ci siamo trovati spesso a collaborare, non tanto per un forte legame di amicizia…ma in quanto abbiamo un nemico, e quindi un obiettivo, in comune.
Ma se in questo momento ci troviamo qua, su questo ring, tutti e tre assieme è per rivendicare il nostro posto all’interno della gabbia infernale. Un posto che dovrebbe appartenerci di diritto soltanto per quanto abbiamo fatto nella storia del wrestling.
Bisogna però anche ammettere che se c’è una cosa che ci fa appassionare a questo spettacolo, è che nessuno ti regala mai nulla…per questo, settimana dopo settimana cerco in tutti i modi di dimostrare su questo ring, con le mie mosse, con i miei match qual’è il posto che mi compete.
Domenica abbiamo regalato a tutti gli appassionati uno dei più grandi ladder match di sempre. E questo non può essere merito di un solo uomo, del solo vincitore, ma è frutto del grande lavoro svolto da tutti i partecipanti!
Se in quel tipo di incontri è fondamentale la scaltrezza e la velocità, nel match che ci attende nella Chambers è di primaria importanza il coraggio.
Non avere paura di nulla. Nè di lanciarsi dalla cima di una cella, né di schiantare l’avversario contro le catene d’acciaio, né di infortunarsi dando il meglio che possiamo. Se c’è un uomo che non ha paura di nulla, sopratutto di sorprendere i propri tifosi e tenerli appiccicati allo schermo…beh penso che tutti voi sappiate il suo nome e stiate sentendo la sua voce in questo esatto momento.
Se il concetto non fosse ancora ben chiaro, io chiedo ufficialmente di inserire il mio nome…CM Punk…nella lista dei partecipanti al match nella gabbia, il cui vincitore guadagnerà l’opportunità di sfidare il campione a Born To Be The Best!”

 

Hunico, dopo aver ascoltato la richiesta lanciata da CM Punk, decide di farsi passare un microfono, guarda entrambi i wrestler che si trovano sul ring e poi inizia a parlare.

 

HU: "Coraggio?! Tu parli de coraggio, Punk?! Nell'Elimination Chamber puoi anche aver el coraggio, ma non vinci el match se te manca qualcosa... el talento. Por esser al top devi aver el talento, por dominare en esta disciplina no devi aver otro que el talento. Un talento que nei piani alti de la compagnia no viene riconosciudo, a quanto sembra... En esto momento nel ring ce son tre wrestler que de talento ne hanno da vendere, un talento que no si vede en nessun otro wrestler... Ma ugualmente nessuno de noi tre é estado inserido nell'Elimination Chamber de domenica. Da quanto ho capito, la dirigenza ha giá inserido nel match tre como Chris Jericho, Randy Orton y Sheamus... Ahora como ahora no ho niente en particolare contro esti loro tre, en fondo anche loro meritano de partecipar a un match del genere. Anche loro mostrano a tutti de aver un talento fuori dal comune, ma no riesco comunque a capir una cosa... Cosa hanno loro tre de piú de me? Cosa hanno piú de noi? Como diceva giustamente Punk, el Climb To Glory de domenica é estado un match stellare... Ma esto é estado reso possibile grazie a ognuno dei partecipanti, me compreso. È difficile que en un match del genere qualcuno domini a la stragande, porque é sempre un match con 8 wrestler dove puó succedere de tutto, dove una minima distración puó costar cara, dove en un secondo stai por realizzar el desiderio de staccar la valiggetta, y invece te trovi un secondo dopo a terra dopo esser precipitado da una scala. Quindi no ha senso premiar sólo Orton, Sheamus y Y2J por el ladder match. Yo y Punk abbiamo lottado en un match disumano, dove ce abbiamo messo sangue y sudore por cercar de vincer quella maledetta valigetta, y Ziggler ha fatto lo stesso con l'Impulse Title... Se é visto nettamente el mio, el nostro sacrificio en quei match, un sacrificio que no é estado ripagato a quanto sembra... Oltre a veder el menefreghismo da parte de la dirigencia nel no premiar i propri wrestler que lavorano por te, vedi anche que alcune persone ottengono un premio por esto mentre otre invece no. Oltre al danno anche la beffa, como se dice. Ma adesso basta, esto deve finir una vuelta por tutte. Nella mia vita ho visto troppe volte esta scena, troppe volte me son visto scavalcare da otre persone... Vedevi persone que venivano premiate por il duro lavoro que facevano, ma poi vedevi que anche tu que facevi lo stesso venivi letteralmente snobbato da chiunque. Me son stancato de tutto esto... Como meritano Orton, Sheamus y Y2J de partecipar all'Elimination Chamber, anche yo merito la stessa promozción. Y quindi voglio... o meglio, pretendo de venir inserido immediatamente en quel match. Cara dirigenza... Se vuoi un futuro volto della compagnia con quelle credenziali, con un talento da campeón, no devi far otro que esto."

 

L'ultimo a farsi avanti è lo Show Off, Dolph Ziggler, che dopo aver ascoltato le motivazioni di CM Punk e Hunico, prende la parola.
 
DZ: "Hunico, se ti stai chiedendo cosa hanno in più Sheamus, Jericho e Orton rispetto a noi, ti rispondo io...NADA. Niente! Zero! Loro hanno avuto un autostrada, una strada spianata verso l'Elimination Chamber di questa domenica, perchè noi non abbiamo avuto lo stesso trattamento? Tre ragazzi con un talento così cristallino, che combattono sul ring con una tecnica elevatissima, in grado di sfornare match a 5 stelle...come a Climb to Glory! Io ho visto il vostro match da fuori, ed è stato STRAORDINARIO! E il merito risiede in ogni singolo partecipante di quel match, Punk e Hunico compresi. E io ho dato spettacolo nel match per il titolo Impulse, e l'impegno di tutti gli 8 ragazzi sul ring ha dato vita a un altro, incredibile, match! Non capisco quindi perchè Jericho, Orton e Sheamus vengano inseriti nel match di End of Stamina mentre noi...ma a tutto si può rimediare, quindi...se sono qui è perchè, come Punk e Hunico, ho una richiesta da fare alla dirigenza. Voglio un posto nell'Elimination Chamber Match! Non mi importa iniziare il match entrando per primo, non mi importa essere l'ultimo ad entrarci...VOGLIO ESSERCI! E se volete una motivazione...è semplice, A differenza di Sheamus, di Chris Jericho, di Randy Orton... di CM Punk e di Hunico...io sono il wrestler più vincente nella storia di Impulse!"

 

???: "Ohiii ohiii ohiii ohiiii..."

 

Che succede? Una voce irrompe nell'arena.. disturbando i 3 eroi delle genti... di chi si tratta? OH NO! Ma è lui!! La spina nel fianco, il rampollo, il raccomandato... Shane McMahon! Ululati dalle tribune all'indirizzo del composto figuro.

 

SMM: "Oooooh, ma che belle parole che odono le mie orecchie... debbo dire che... e son sincero... mi avete colpito...davvero, tutti quanti voi mi avete colpito con vostre parole! Cariche di sentimento, passione, dedizione... Motivazioni eccellenti insomma... e debbo dire che... vi meritereste tutti e tre un posto nell'Elimination Chamber di End of Stamina... No? Non trovate anche voi gente che se lo meritino? Che dite gente?"

 

La folla si infiamma urlando "YES YES YES" a squarciagola, richiamando un motto caro al campione mondiale D-Bryan.

La gente ha espresso il suo volere... vuole che i 3 abbiano quei 3 posti rimasti... Shane annuisce ascoltando i tifosi, poi sorride... scuote per un attimo il capo con scetticismo e... riprende a parlare.

 

SMM: "Beh, a sentirli... sembra proprio che vi meritiate tutti e 3 quei posti.... ma... ahi voi, mi dispiace dovervi dare questa triste notizia.. ma... penso proprio non sarà così... e..."

 

Hunico, Ziggler e Punk guardano in cagnesco il rampollo, il quale subito porta le mani avanti...

 

SMM: "No, no, no.. non fraintendetemi... non sto dicendo che non possiate avere un posto nella chamber... ma... sto dicendo che purtroppo.. non sapete quaaaantooo mi dispiaccia dovervelo dire... è che... di posti rimasti disponibili all'interno della chamber... sono solo.... mmm... UNO!! Quindi... al massimo... soltanto uno di voi potrà mettere in pratica quanto detto... ma... ora l'altro dubbio che mi assale e che penso assalirà tutti quanti.. è.. e chi tra loro 3 se lo merita di più... mmm, non saprei... ma... ho la soluzione! Non vi preoccupate.. visto che qui siamo una compagnia di wrestling... perché allora non decidere chi di voi è più meritevole.. con un bel match! Già... qui, subito, adesso... CM Punk... vs Hunico.. vs Dolph Ziggler... e chi tra voi la spunterà... otterrà quel posto tanto desiderato!"

 

OH MY!! Shane McMahon mette i suoi 3 principali osteggiatori nel sacco! Con una mossa da vero abile scacchista!! Dapprima ha convinto il GM a far entrare nella Chamber un suo uomo prediletto, senza dover faticare neanche un po'... poi, ha fatto sì che questi 3 beniamini dei fans, dovessero guadagnarsi un posto con una lotta fratricida tra di loro.

Un Shane McMahon che si dimostra peggio del diavolo... perché ha fatto sì le pentole, ma anche i coperchi!!

E con un arbitro che giunge al ring, mentre Shane volge le spalle alla scena e se ne va ridacchiante e compiaciuto, non ci resta altro che calarci nella sfida, mentre il pubblico accompagna la scelta del rampollo con parecchia ostilità.

 

 

CM Punk vs Dolph Ziggler vs Hunico

 

Senza indugi e senza perdite di tempo... si va subito con la sfida... ed il premio in palio è assai ambito.

I tre ex compagni, che per alcune settimane hanno combattuto fianco a fianco contro Shane McMahon ora si ritrovano uno contro l’altro, proprio grazie a Shane. I tre sono sul ring e si scrutano attentamente. L’arbitro da il via ufficialmente alla contesa, e i tre possono iniziare a regalare spettacolo. Tutti e tre sono molto motivati, nessuno dei tre vuole rimanere fuori dalla Chamber di End of Stamina! Il primo a fare una mossa è Hunico. Il Messicano si scaglia su Ziggler stendendolo con un braccio teso! Punk è lesto a bloccare Hunico, e lo chiude in una Headlock, m,a Hunico lo lancia verso le corde. Punk riesce a reversare l’Irishwhip, ed è Hunico ad andare verso le corde… Punk poi si abbassa di scatto, costringendo il Messicano a scavalcarlo… Ed ecco che torna Ziggler di gran carriera! JUMPING CLOTHESLINE! Hunico viene steso, ed ora rimangono in piedi Ziggy e Punk! I due si affrontano al centro del ring. CLINCH! Prova di forza che viene vinta da Punk! SNAP SUPLEX! Il Chicago Made non da respiro a Ziggler, e lo va a stendere ancora con un braccio teso. ZIggler viene lanciato verso l’angolo, e Punk può partire in ricorsa.. Ma il biondo lo manda a vuoto! Buco nell’acqua per Punk, che poi viene steso da Ziggy… NECKBREACKER! Dolph tenta lo schienamento… Ma il conto si ferma a uno. 

 

Intanto è tornato sul ring Hunico, che ora va ad attaccare proprio Ziggler. Una serie di pugni che costringe Dolph all’angolo, prova ad arrivare anche Punk, ma Hunico lo anticipa… HIP TOSS! Punk viene fatto volare via, Hunico allora può concentrarsi su Ziggler… Va anche lui in rincorsa… CORNER CLOTHESLINE! Centro perfetto, Ziggler viene colpito in pieno, Hunico non è soddisfatto però, e afferra ancora Dolph per i capelli… BELLY TO BELLY SUPLEX! Grande proiezione del Messicano, che spedisce ZIggler al centro del ring. Hunico lascia per qualche secondo stare Ziggler, per concentrarsi su Punk che si sta rialzando… Anche l’atleta di Chicago viene attaccato dal patriota Messicano… DROPKICK! Hunico poi afferra ancora Punk… Che però non si fa fregare, e gli mette uno sgambetto mandandolo con la testa sul turnbuckle! Hunico rimane intontito, e Punk lo spedisce fuori dal ring… Ma attenzione a Ziggler, che si scaglia su Punk! Anche lui viene messo nel radar… E SPEDITO FUORI DAL RING! Punk fa piazza pulita, ma non è ancora sazio… Infatti si lancia verso le corde, per fare Strike…. SUCIDE DIVE!! Volo suicida di Punk, che manda tutti a terra.

 

 In questo momento è il Chicago Made ad essere l’unico in piedi. Punk non perde però troppo tempo e prende subito Ziggler per portarlo nel ring, intanto afferra Hunico e lo lancia verso i gradoni… MA… HUNICO REVERSA! Ed è Punk ad andare con la faccia contro i gradoni. Impatto fortissimo, che fa si che i gradoni si stacchino. Hunico quindi può entrare nel ring ed andare al confronto con Ziggler. Punk per ora è fuori dai giochi, ora Hunico e Ziggler sono uno contro l’altro. Il Messicano va prendere Dolph, e lo lancia verso le corde… BACK BODY DROP! Che volo di ZIggler, che atterra seduto, e Hunico va ancora in corsa… RUNNING LOW DROPKICK! Il Messicano allora prova a chiudere… Ma il conto si ferma al due. Hunico allora prova a mettere a segno la sua combo mistica… QUEBRADA!! SPRINGBOARD SENTON…. A SEGNO! Poi subito in rincorsa, ecco che parte… SPRINGBOARD MOONSAULT!!! NOO! Ziggler lo vede e si sposta, lasciando Hunico senza bersaglio… Il biondo ora ha un grande vantaggio. ZIggler a questo punto sfrutta la posizione di Hunico per proiettarlo all’indietro… INVERTED SNAP POWERSLAM! Tenta di chiudere Ziggy…1….2…. Ma niente tre. Dolph ora  e pronto a mettere a segno la sua serie di Elbow smash….Uno….Due….Tre… Quattro…Cinque…Sei… Sette….Otto….Nove… Poi si ferma, si asciuga il sudore dai capelli, lo lancia verso Hunico… JUMPING ELBOW SMASH! Centro perfetto… Tenta anche la chiusura Dolph… Ma il risultato è solo un conto di due. Il biondo a questo punto decide di salire sulla seconda corda! Hunico a piccoli passi si rialza… E Ziggler coglie la palla al balzo… MISSILE DROPKICK! Riesce ad atterrare bene Dolph, che poi non si ferma e  in corsa chiude la serie… LEG DROP BULLDOG!! FAMEASSER! Può essere la volta buona….UNO….DUE….. E niente Tre. Il tre tarda ad arrivare, quindi Ziggler ha deciso di sfoderare il pezzo forte… Si piazza alle spalle di Hunico, pronto e carico per la Zig Zag… Hunico si alza… MA ARRIVA PUNK!! CM PUNK! IL Chiacago Made torna alla riscossa! CLOTHESLINE! Steso Ziggler… CLOTHESILINE ANCHE SU HUNICO! Punk sembra alquanto rinvigorito! Ancora si scaglia su Ziggy.. CALF KICK! Ora però è costretto ad affrontare l’attacco di Hunico, che però viene mandato a vuoto, bloccato.. SWINING NECKBRECKER… MA Mentre metteva a segno la mossa, Punk aveva afferrato anche Ziggler in DDT Position! Colpo in stereofonia! Punk è l’assoluto dominatore del ring in questo momento. Hunico però non pare volersi arrendere… Punk allora si scatena su di lui… MARTIAL ARTS COMBINATION! Serie di colpi durissimi, e il Messicano è costretto ad indietreggiare… Ma il piatto forte arriva ora… WELCOME TO CHICAGO MOTHERFUCKER!!! Punk tenta la copertuta… Uno… Due…. Tre… NO! Hunico riesce a salvarsi. Ora Punk si concentra su Ziggler, che ora è all’angolo… RUNNING HIGH KNEE!!  Centro! Poi lo prende per un braccio… SHORT-ARM CLOTHESLINE! Punk in questo momento è l’assoluto dominatore del ring… Ma attenzione ad Hunico! IL rivoluzionario imprigiona a sorpresa Punk in una culla!! ROLL UP… DAL NULLA… 1……2……E TREEEEENOOOO!  Punk si salva, e prende subito il controllo! Serie di pugni sul grugno di Hunico, e poi lo lancia verso l’angolo… NO! È Punk a finire all’angolo! Punk però è bravo ad evitare il secondo attacco da parte di Hunico, e sale sulla terza corda! Quello però è un buon territorio anche per il Messicano che lo raggiunge in alta quota… Parte lo scambio… Punk, Hunico, Punk, Hunico, Punk, Hunico, Punk, Hunico, Punk, Hunico, Hunico… HUNICO…. HUNICO! A prevalere è proprio il messicano, che ora è pronto per un Superplex… MA ECCO ZIGGLER! Nessuno si dimentichi di lui! Dolph che fa? Si infila tra le gambe di Hunico… E lo sradica dal paletto… POWERBOMB POSITION! MA MA MA!!! CHE FA PUNK?!?! PRONTO A VOLARE… OH MY GOD… OH MY GODNESS!! WHAT A FUCK!! DOOMSIDE DEVICE!!! OH MY! Impatto clamoroso! Con Hunco che si trova tra la Powerbomb di Ziggler e il Flyng CLothesline di Punk! Per sua fortuna però il Messicano si trova fuori dal quadrato, e sul ring rimangono Ziggler e Punk, entrambi in piedi. Pungo di Punk, risposta di Ziggler, Chop di Punk, risposta di Ziggler… Calcio di Punk… ZIggler indietreggia… STANDING DROPKICK! Perfetto lo stile dello Show off, che ora manda Ziggler all’angolo… STNGER SPLASH!! PIENO!! CENTRO PERFETTO! Poi subito in corsa Ziggler… LEGROP BULLDOG! NO A VUOTO! Punk si salva e contrattacca… ROUNDHOUSE KICK! Pettinata megagalattica di Phil che ora si trova a rotolare sull’apron… E da lì che tenterà la prossima manovra… 

 

Punk vuole partire in springboard…. SPRINGBOARD CLOTHESLINE! OH MY!!! SUPERKICK OUTTA NOWHERE!! Dal nulla Ziggler esplode il super calcione che stende Punk! Ziggler poi si lacia subito a peso morto su Punk….1……2…….E TRE….NOOOO!!! Punk alza la spalla… Ziggler non ci vuole credere, è furioso! Il biondo decide di chiudere tutto… Chiudere con la Zig Zag… Punk si alza a fatica… ZIG ZAG!! NO! PHIL SI AGGRAPPA ALLE CORDE E MANDA A VUOTO L’ATTACCO! ATTENZIONE ANCORA…  Tentativo di GTS!! NO! Ancora si libera Ziggler che connette… JUMPING DDT!! Splendida combinazione…. MA C’È HUNICO! Il Messicano va a prendere Ziggler in consegne, serie di pugni a non finire, Dolph è in difficoltà… Prova a reagire, ma è un fuoco di paglia… TIRLT-A-WHIRL BACKBREACKER! Spezza schiena in giravolta, che ora da un grosso vantaggio ad Hunico… ORA SI! QUEBRADA!! QUESTA VOLTA TUTTA A SEGNO!!  Hunico ora deve solo sferrare il pezzo da novanta… MA ECCO ANCORA PUNK! Il Chicago Made, lo afferra… RUNNING STO!! Ed ora è Punk a sfruttare il lavoro di Hunico… Sale fino alla terza corda… Braccia al cielo in onore di Macho Man Randy Savage…. E poi si può volare… FLYNG ELOW SMASH SU ZIGGLER!!! COLPITO IN PIENO!! Punk si rialza gasato come mai, mostra a tutti la sua tipica taunt dell’andare a dormire… GTS TIME… GO TO SLEEP!! NO!! ECCO ANCORA HUNICO! Il Messicano lancia Punk fuori dal ring, e sfrutta lui l’occasione data… NO! Dolph tenta di ribbellarsi! Chop su Hunico! COmebakc di Ziggler, che mette a segno una CLOTHESLINE! Poi un'altra… E poi in corsa… JUMPING DD…NO! HUNICO non si fa di certo fregare, e con una magia si carica ZIggler sulle spalle… CAIDA MEXICANA!! La caduta Messicana! Ed ora manca solo la ciliegina sulla torta, Hunico a piccoli passi arriva fino alla terza corda, dove si prende un attimo di riflessione, e poi…. OLÈ!! ESTRELLA FUGACES!!! Ziggler viene annichilito! Manca solo il conteggio cioè una formalità.

 

MA CI ERAVAMO SCORDATI DI PUNK! Il Chicago Made di certo non sta a guardare, e blocca il conteggio di Hunico prendendolo per una gamba da fuori del ring e trascinandolo al suo cospetto! Senza permettere al messicano alcuna reazione, lo prende immediatamente per un braccio, trascinandoselo in spalla e... OH MY!!! GTS!! GO TO SLEEP!!! HUNICO NEL MONDO DEI SOGNI! Punk ora si rilancia dentro al ring… Si getta sullo Show Off e va a chiudere!!! UNO…..DUE….E TRE!! E' la fine!!! CM Punk fa esplodere il palazzetto, con un tempismo assolutamente perfetto, l'atleta di Chicago si prende lo schienamento decisivo e dunque sarà lui che entrerà nell'Eliminaion Chambern Match.

Un Punk che ora va a festeggiare a gran voce ai quattro angoli, braccia rivolte al cielo, sguardo fiero…

E' quindi CM Punk che va a completare il quadro della Chamber... ora conosciamo tutti e 6 i nomi che saranno nel match di End Of Stamina. 

 

______________________________________________________

 

Le immagini si spostano nel backstage, dove affianco al Commentatore Misterioso troviamo una delusa di Climb to Glory, che proprio nel PPV non è riuscita a staccare la valigetta nonostante il suo nome fosse nel novero delle favorite: parliamo proprio di Gail Kim! La canadese è visibilmente destabilizzata dalla prova di domenica notte, con lividi e bernoccoli abbastanza visibili, ma che non la fermano dal presentarsi davanti alle telecamere. Il suo comportamento non risente però delle botte subite nel Ladder Match a più donne, visto che il suo sguardo schifato nei confronti dell'intervistatore resta tale anche oggi. La fase di preparazione dello staffer di WR è terminata e la Kim sembra sempre più infastidita dalla presenza dello stesso.

 

CM: "Ladies and Gentleman, please welcom..."

 

Gail è stanca, non permette al suo interlocutore nemmeno di introdurla, mettendogli una mano sulla bocca e apprestandosi a prendere lei in mano le redini dell'intervista...

 

GK: "I'M DONE! Tutti hanno visto ciò che è accaduto a Climb to Glory, Mickie! Sei una pazza idiota, con le tue gesta hai rischiato di mandare la nostra carriera in frantumi! Con le tue azioni hai dato il via ad una guerra, una guerra che tu non potrai mai vincere, poiché adesso ci sono dentro con tutte le scarpe!"

 

Il tono aggressivo della canadese di origini asiatiche fa capire come il livello di odio tra le due Ladies abbia raggiunto livelli inimmaginabili... La pausa della Kim dura poco, con questa intervista che è ormai divenuta a tutti gli effetti un soliloquio dell'International Ladies.

 

GK: "A End of Stamina porterò a casa la battaglia che porrà fine alla tua voglia di rivalsa! Niente ring, niente corde, niente gabbie strane a rinchiuderci: facciamo tutto alla vecchia maniera! Io, tu, i nostri pugni e il backstage!!! Domenica notte di attende un Backstage Brawl e stai pur certa che farà del backstage il luogo dove riposerai per molto, molto tempo!"

 

Chiaro segnale della vecchia campionessa di coppia delle Ladies che lancia la sfida ed ora attende soltanto la risposta della sua vecchia amica, risposta che speriamo arrivi al più presto...

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci fanno una larga inquadratura del ring, andando poi a riprendere qualche cartellone... ma "Special OP" risuona nell'arena! Il pubblico esplode in un boato di approvazione! Eccoli! Roman Reigns e Dean Ambrose, loro, che si sono letteralmente imposti Domenica scorsa nel ladder match per il titolo Impulse, stanno ora arrivando sul ring.. il leone della Chiper Pol sale sul ring, mentre il Joker va a prendere un microfono, per poi raggiungerlo... i due hanno uno sguardo piuttosto soddisfatto..:

DA: "Due uomini... tre cinture."

Altro boato di approvazione da parte del pubblico...

DA: "Calm down... calm down... Dopo Climb to Glory, la Chiper Pol ora ha un altro titolo! L'Impulse title! Perché domenica, la vittoria non è stata mia... no, è stata una vittoria di squadra! Sapete, quello di domenica è stato un match veramente duro, dove tutti hanno dato il meglio, e non posso biasimare nessuno, d'altronde, ereditare questa cintura da uno degli atleti più influenti di Impulse, Daniel Bryan, è davvero un onore!
Ma noi eravamo in due, avevamo alchimia e, soprattutto, ognuno pensava anche al proprio compagno! Dean Ambrose non è mai stato contro Roman Reigns, così come Roman Reigns non è mai stato contro Dean Ambrose! A Climb to Glory è stato Chiper Pol contro tutti, e metà di questa cintura dovrebbe appartenere a Reigns..."


Ambrose fa una brevissima pausa guardando il pubblico, per poi continuare con un tono piuttosto scherzoso...

DA: "Ora... ufficialmente questa cintura appartiene a me, però, come ho già detto, il 50% dovrebbe essere di Roman.... il problema è uno. Non riesco a spezzare questa cintura per darne metà a Roman, quindi dovrò tenerla io... però è come se entrambi fossimo Impulse Champions!"

Il Joker torna improvvisamente serio, cambiando espressione in meno di un secondo.

DA: "Parlando di cose serie... Roman e io, domenica, dovremo già difendere ENTRAMBI i titoli in un match inedito, un Three Stages of Heaven! Non so come diavolo funziona, ma so che sarà un match durissimo, che metterà a dura prova tutti i partecipanti... e, diamine, se mi divertirò domenica prossima! Qualunque siano le regole del match, noi siamo pronti... perché nessuno può batterci! Siamo la Chiper Pol... e siamo ancora affamati! Nessuno può fermarci!"

Ambrose lascia cadere il microfono a terra, consegna le due cinture a Reigns, che le porta a bordo ring, e inizia a saltellare scuotendo la testa a destra e a sinistra, in attesa del suo avversario...

 

"MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRR"

 

Ed ecco il ragazzo Kennedy che fa il suo tronfio ingresso con tanto di valigetta! Fa bella mostra dell'orpello agitandolo e scuotendolo come a ribadire che è lui ad aver vinto e grazie a quello tornerà campione ben presto.

Assieme lui, a scortarlo, c'è il fido Bobby Roode, che nel suo Ladder Match a Climb To Glory non ha avuto la stessa fortuna del compagno. I due arrivano al ring, con Anderson che passa la valigetta al compare, mentre si accomoda nel ring. Bobby resta a far la guardia a bordo del quadrato, lanciando occhiate nefaste all'indirizzo di Reigns ed Ambrose.

 

 

Ladder winner vs Ladder winner: Mr. Anderson vs Dean Ambrose

 

Il match ufficialmente inizia, ma nessuna delle due superstars fa la prima mossa, Ambrose è fermo, mentre Anderson guarda l'avversario dritto negli occhi ridendo e prendendolo in giro. Andrson provoca l'avversario, Ambrose sembra non accettare le provocazioni, ma poi guarda verso gli spalti, fa un gesto con le spalle come a dire "l'ha voluto lui" e parte alla carica su Ken. LOU THEZ PRESS!! Ambrose di lancia verso l'avversario con una rabbia incredibile, travolgendolo e tenendolo a terra con una serie di pugni, tant'è che l'arbitro deve intervenire per bloccare il Joker Ma Dean non si ferma e continua il pestaggio ne confronti di Anderson, che viene lanciato a l'angolo e colpito con calci e pugni ancora all'angolo il Mr. Climb to Glory non sembra davvero in grado di reagire, e Dean continua ad infierire. La rabbia di Ambrose si sta tramutando in un pestaggio nei confronti di Mr. Anderson che è ancora appoggiato all'angolo Ambrose si lancia in rincorsa. MA va a vuoto! Anderson sfrutta l'occasione favorevole, e si lancia subito dalle corde. RUNNING CLOTHESLINE!! Mr. Climb to Glory riesce a passare in vantaggio sfruttando la troppa foga dell'avversario, e si lancia subito su di lui senza tergiversare per indebolirlo Lo colpisce alla testa, al busto, alle braccia e alle gambe, per poi concentrarsi sul collo. HEADLOCK! Una normale mossa di indebolimento, da cui però Ambrose, non fatica a liberarsi a furia di gomitate nel costato di Ken, che indietreggia pericolosamente Ambrose sfrutta la situazione FRONT DROPKICK! Anderson cade per poi rialzarsi subito, ma Ambrose lo attacca subito. SNAP DDT! Splendida combo del Joker che prova a passare all'incasso. Ma il risultato è solo un conto di uno! Ambrose sembra aver preso il match in mano, e con Anderson che prova a rialzarsi tenta un altro attacco. Ma Ken non si fa cogliere alla sprovvista. BACK BODY DROP!! Il nuovo campione di Impulse vola a terra, complice la splendida esecuzione di Ken, che poi va subito di rimbalzo e conclude la combo RUNNING BIG BOOT!! Anche Anderson quindi fa vedere un ottima combo di mosse con cui tenta la chiusura Ma il conto si ferma al due! Mr. Anderson non commette lo stesso errore di Ambrose, complice la stanchezza derivata a un Ladder match estenuante, tiene la contesa ferma, chiudendo l'avversario in una CHIN LOCK! Ambrose però si carica con l'aiuto dei tifosi e si libera, Ken è colto di sorpresa. Ambrose gli passa dietro INVERTED NECKBREACKER! Ma non finisce qui l'offensiva di Ambrose che si lancia subito a gran velocità LARIAT! Colpo devastante da parte di Dean che va a chiudere. 12. Ma il conto si ferma qui! Il match è destinato ancora a continuare, e Ambrose vuole sferrare una delle sue armi. BOW AND ARROW! Lo rinchiude nella sua summission move! Splendida l'esecuzione, anche se il peso di Ken sulla schiena di Ambrose potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio, infatti Mr. Climb to Glory dopo qualche minuto di sofferenza capisce e esercita pressione sulla schiena dell'avversario che è costretto a lasciare la presa. Dopo questa manovra entrambi gli atleti si rialzano con dolori alla schiena Ma nessuno dei due vuole cedere neanche un centimetro Ed ora di nuovo un GLINCH in mezzo al ring, vinto senza troppe difficoltà da Anderson , che tramuta la situazione a suo favore IMPLANT DDT!! E subito schienamento Ma ancora una volta il conteggio dell'arbitro si ferma a due. Anderson prova ad alzare Ambrose, che però prova il compo gobbo! Culla imporvvisa1..2.. MA niente tre ancora! Il joker però sembra rigenerato e va ancora ad attaccare Anderson BELLY TO BELLY SUPLEX! Ken in questo momento è in difficoltà, Ambrose lo afferra ancora. ma Anderson lo spinge via lanciandolo quasi fuori dal ring Dean però si da la spinta dalla seconda corda sorprendendo Roode REBOUND LARIAT!! Effetto pendolo perfetto di Dean! Mossa fantastica di Dean che riesce a stendere Ken Ma non si accontenta, anzi sceglie di usare la via più difficile, e quindi inizia la scalata verso la terza corda Ormai è su, ma non è stato velocissimo, infatti Ken lo riesce a vedere e lo va ad intercettare Sono entrambi lì, in alto, dove c'è lo spazio per uno solo, e ora parte lo scambio ad alta quota Ambrose, Anderson, Ambrose, Anderson, Ambrose, Anderson , Anderson, Anderson! È lui a vincere lo scambio, ed ora afferra il collo di Amborse Stanno per volare entrambi, Ken afferra bene Ambrose SUPERPLEX!! Connesso perfettamente! Entrambi sono a terra, quasi stremati Ken striscia verso Ambrrose e lo va a coprire.1.2..E Niente ancora Tre!! Questo gran match sembra non finire mai Ma ora è il momento nel quale Ambrose vuole chiudere Va verso Ambrose lo alza, se lo carica sulle spalle. GREEN BAY ROLL!!! A SEGNO!!! Ken ha la strada spianata, va a chiudere....1....2..... Ed ecco il colpo di reni! Ambrose riesce con uno sforzo sovrumano ad alzare la spalla! Davvero splendida la resistenza di Dean. Anche se il vantaggio è ancora di Ken Che rialza l'avversario ancora frastornato Vuole connettere il MIC CHECK! Ma Ambrose non ci sta SI dimena ancora e riesce a liberarsi! Ottimo ancora Dean che registe alla grande SNAP POWERSLAM!! Cambia totalmente l'inerzia del match, con Anderson che ora è costretto ad inseguire Infatti alzatosi prova a colpire L'avversario, che però lo evita, se lo carica MIDNIGHT SPECIAL!!! Splendido ancora Ambrose, che questa volta va alla chiusura.. 1.. 2.. E Treee.. NOOO!!! Ancora una volta spalla alzata e match che deve continuare. Ambrose prova subito in rincorsa KNEE TEMBLEER!!! Ma Ken lo manda a vuoto! E prova a chiuderlo ancora con il MIC CHECK! Ambrose però si dimena, e Ken rimane a bocca asciutta, infatti Dean si rialza RUNNING NECKBREAKER!! Ma non c'è la chiusura Non si ferma il campione di Impulse ancora la rincorsa. KNEEE TEMBLEER!!! Questa volta connesso!!! Anderson preso in pieno crolla a terra e Ambrose lo va a coprire. 1 2.. Ma ancora niente TRE!! Questo splendido match continua, e Ambrose ha ancora l'occasione di chiudere Infatti alza ancora l'avversario DIRTY DEEDS!!! NOO! Ken si riesce ancora a liberare, Ambrose viene colto in fallo FEITH ROUNDHOUSE INTO ENZEGURI KICK!! Forse Anderson riesce a chiudere la contesa. Ecco che afferra il collo del Joker, sta per partire. MIC CHECK!! Connessa. NOOO! Magia di Ambrose che si inveta uno SMALL PACKAGE!!! L'arbitro va a contare.. 1..2E NIENTE ANCORA! Ancora una volta nessuno dei due vuole abbandonare la contesa. Tutti e due le superstars stanno dando tutto per vincere questa contesa, ed ora Dean Ambrose prova a sfruttare il momento Afferra l'avversario, gli uncina le braccia. DOUBLE UNDERHOOK DDT!!! DIRTY DEEDS!! Esequizione magistrale, forse la parola fine su questo splendido match. Ecco che arriva puntuale lo schienamentoUNO..DUE E TRNOOO!!!! Ancora una volta Anderson si salva mettendo la gamba sulla corda più bassa. Ambrose si passa la mano tra i capelli, è incredulo, i fans sugli spalti credevano davvero che fosse la fine Ma così non è, e il Joker è costretto a lanciarsi ancora all'attacco, cercando di alzare ancora l'avversario. Ma Ken non ci sta e spugne via Ambrose. L'atleta biondo si avvicina alle corde, sembra di vivere una scena già vista qualche minuto fa, Ambrose prende la spinta dalla seconda corda. REBOUND LARIAT!!! Ma Ken se lo aspetta, e aggancia al volo Ambrose. GREEN BAY ROLL!!! Devastante la mossa del IT Factor che si lancia subito sul corpo dell'avversario, sugli spalti è calato il silenzio, ecco il conteggio. 1. 2 E TRE. NOOOO!!! Kick-out ancora di Ambrose insperato. Ken Anderson ha gli occhi spiritati, rumoreggia verso l'arbitro, poi se la prende con le corde, con il mat, non se ne riesce a fare una ragione E decide di calare il pezzo da 90 Decide di salire in alta quota, fino alla terza corda, dove osano le aquile. Ecco che vola Ken... KENTON BOMB. Che va fuori bersaglio!!! Clamoroso buco nell'acqua di Anderson, che si fa prendere dall'euforia e va completamente a vuoto! Ambrose ne approfitta. SPINNING SIDE SLAM!!! Corre a chiudere la pratica Dean..12MA ANCORA NIENTE TRE!! Ora però i tempi sono maturi, Ambrose vuole connettere. Roode si alza a piccoli passi, e il Joker è lì che lo aspetta, lo blocca per il collo. HEADLOCK DRIVER!!! MA Ken sguscia via E spinge Dean verso le corde... Dean tenta l'ennesimo effetto pendolo sulle corde... REBOUND LARIAT!!! Anderson peró oramai lo legge, lo blocca per il braccio... MIC CHECK! MIC CHECK connesso, ed ora ecco l'uncino alla gamba. UNO.. DUE.. TRE!!! Finisce così, epilogo di un grande match, tra i due vincitori dei rispettivi Ladder match, e mentre Dean rotola fuori dal ring mestamente, ecco arrivare nel ring Roode che porge al compagno dapprima la sua ambita e preziosa valigetta... poi... anche un microfono.

A quanto pare Ken è pronto a farci sentire la sua voce...

 

Mr A: "Ladieeeess And Gentlemennnn... the winner of this match is... the only.. the real.. the greatest.. Mr. Climb To Glory and the future WR World Heavyweight Champion of Wrestling Revolution... From Greeeen Bay... Wisconsinnnnn...naaaa... Misteeeeeeeeerrrrrrr Andersonnnnnn!!

...

An..der..son!!!"

 

Reazione tiepida dei fans.. si ode qualche applauso sparso, che premia comunque la prestazione del ragazzo Kennedy che si è meritato quel premio con impegno.. anche se l'indifferenza prevale nella gran parte dell'impianto. Ma Anderson a quanto pare non ha concluso qua lo sproloquio, visto che non pare intento ancora a riporre il microfono.

 

Mr A: "Ma non solo... pubblico.. qui... pubblico a casa... gentaglia nel backstage... chicchessia sparso per questo globoterracqueo... Mark Henry, Matt Striker... e soprattutto voi due... Roman e Dean... vi comunico ufficialmente che io... ed il mio amico qui... l'impavido Bobby Roode... prenderemo parte ufficialmente al Three Stage of Heaven Match!!! Ed un livello dopo l'altro priveremo te, Dean... ed il tuo ringhiante amichetto... non solo delle cinture di coppia, che finalmente torneranno alla nostra vita... ma anche del titolo di Impulse Champion... e quando poi il sottoscritto arriverà su quel ring ad incassare questa valigetta contro un esausto campione... beh, allora sarà il momento in cui noi possederemo tutto quanto... Gli Americani più odiati saranno in cima al mondo.. anzi, torneranno in cima al mondo! Because... The Americans Most Hated are not over yet!!!"

 

Mr. Anderson getta via il microfono e solleva le braccia al cielo, con la valigetta sempre salda in mano... il prode Roode si affianca a lui ed anch'egli solleva le braccia in aria. Dunque... la sfida è lanciata! Anche il Mr. Climb To Glory ed il suo compare, prenderanno parte a questa inedita battaglia... sarà di certo uno spettacolo senza precedenti.

 

______________________________________________________

 

Torniamo nell'area interviste dopo che l'azione sul ring ci lascia un momento per riprenderci e concentriamoci quindi sulle parole. La bellissima Maria Kanellis è immobile di fronte alla telecamera pronta a svolgere il suo compito da intervistatrice. Microfono alla mano. 

 

MK: "Salve, sono Maria Kanellis, il mio ospite di questo volta è uno degli otto partecipanti che hanno preso parte al Climb to Glory ladder match. Match che vedeva messa in palio la valigetta che offre una shot al WR World Heavyweight championship in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Lui è The Lion Heart, Chris Jericho!"

 

L'uomo si presenta sulla scena con il suo più classico sorriso e un'aria strafottente degna del miglior campione. Giacca luminescente e jeans fanno da abbigliamento quest'oggi. Osserva fisso di fronte  sé, nulla in particolare, prima di spostare gli occhi sulla donna. 

 

MK: "Chris, domenica abbiamo assistito ad un grande incontro, un match che ha segnato il futuro di questa compagnia visto che adesso il vincitore avrà un'opportunità che garantisce il successo. Sfortunatamente però quell'opportunità non spetterà a te visto che non sei riuscito a staccare quella valigetta. Quale credi sia stata la causa del tuo fallimento?"

 

Y2J: "Maria, domenica abbiamo assistito senza ombra di dubbio a uno degli incontri più duri della carriera di qualsiasi uomo era presente sul ring in quel momento. Un match epico, un match che verrà tramandato ai posteri e che nel futuro post apocalittico sarà tramutato in leggenda da narrare ai più audaci. Un match che non segna solo il futuro, ma anche il passato lasciando un marchio indelebile nella storia. Questo non solo per merito del vincitore, anzi, nella maggior parte dei casi, quando ci sono match del genere, il vincitore passa in secondo piano, in questi casi infatti, lo spettacolo verrà ricordato nel complesso, per come la contesa si è svolta e per quelle che sono state le migliori e più spettacolari manovre eseguite dagli uomini che hanno rubato la scena. Per quanto non sopporti alcuni degli uomini con cui ho dovuto condividere il ring quella sera, non si può negare che ognuno è un vincitore considerando il lascito che si è creato dopo la conclusione di quell'incontro. Non sempre accade che il vincitore passa così inosservato rispetto al resto degli "sconfitti", ma quando succede significa che siamo riusciti a creare qualcosa di grande. Sai, io non mi sento un perdente, non ho vinto il mio match questo è vero, non ho conquistato la valigetta, forse potresti pensare che sto cercando di arrampicarmi sugli specchi per non ammettere la sconfitta, ma il punto è che non avrei alcun problema ad affermarlo se mi sentissi così. Ho subito molte sconfitte durante tutto l'arco della mia carriera, a volte ho pensato che non ero più lo stesso campione di sempre e mi sono trovato a bivi importanti pensando di farla finita. Domenica però non è stata per nulla una serata negativa. Certo, adesso dovremo sorbirci Mr. Anderson e i suoi deliranti discorsi su quanto lui sia migliore rispetto a tutti gli altri, sul fatto che sarà il prossimo campione del mondo, sul fatto che il suo gatto entra in calore molto tempo prima di quanto faccia un gatto normale, le solite storie. Per come la vedo io però, a rubare la scena sono stati gli uomini che si sono battuti su quel ring, perché sono loro i vincitori morali. Su tutti, l'uomo che ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior performer di questa azienda è mr. Sexy Beast, Chris Jericho baby! Yeah, e questo mi spinge in avanti, a guardare al futuro, senza piangere per i rimorsi, ingranando la quinta, spingendo il piede sull'acceleratore e puntando con ancora più determinazione al WR World Heavyweight Championship!"

 

Attenzione! Dichiarazione importante questa dell'ex primo campione unificato della storia di WR. Dichiarazione che lascia senza parole anche la ragazza che continua ad osservare l'uomo che a sua volta sfoggia il suo sorriso al quale ha dato una bella giustificazione. Kanellis cerca di riprendere in mano l'intervista, quindi chiede ancora portandosi il microfono di fronte alla bocca.

 

MK: "Come siamo stati informati questa sera infatti, tu, insieme ad altri 5 uomini, prenderai parte all'Elimination Chamber match di End of Stamina. Credi di poter riuscire in questa impresa?"

 

The Ayatollah of Rock'n'rolla osserva la ragazza mostrandosi sorpreso dalla domanda. Si passa una mano sul mento cercando forse le parole adatte per la donna.

 

Y2J: "Come stavo dicendo Maria, a Climb to Glory ho dimostrato ancora la mia stoffa e anche se non ho vinto tecnicamente, mi sono trovato un'opportunità migliore di quella che avrei ottenuto vincendo quel match. Lo so, è controverso, ma Mr. Anderson ha ottenuto una shot che potrà usare a suo piacimento in futuro. Potrebbe essere tra un paio di mesi, tra un anno, la notte stessa del prossimo Climb to Glory o la notte prima, ma io entrerò nell'Elimination Chamber match a End of Stamina, dominerò tutti gli altri contendenti e a Born To Be The Best V riconquisterò la mia cintura, proprio come feci un anno fa! Non aspetterò che il tempo scorra lasciando che sulla valigetta cominci a crescere la muffa, al prossimo ppv io vincerò la mia shot e a quello dopo tornerò sul tetto del mondo e se Anderson avrà qualcosa da ridire si renderà conto di quanto gli sarà stata inutile quella vittoria l'altra notte. Perché, se avrà la faccia di presentarsi al termine del mio match, lo batterò inchiodandolo al centro del ring di Born To Be The Best proprio come feci un anno fa!"

 

The Millennium Man si blocca fissando un punto del corridoio mentre si possono ascoltare le urla degli Jerichoholics presenti all'arena che arrivano fino a lì. Sorride.

 

Y2J: "So cosa ti stai chiedendo Maria, per quale motivo Chris Jericho che non vince più un match da molto tempo ormai dovrebbe riuscire a ribaltare il tavolo stravolgendo tutte le carte e superando altre 5 superstar che senza dubbio sembrano essere in un periodo di forma migliore del suo? Perché io non ho ancora smesso di dimostrare che sono il migliore, perché ho la posta in gioco più alta di qualsiasi altro uomo in questo momento. A End of Stamina, Maria, io andrò All in. Quella è l'ultima occasione che mi resta per cercare di riconquistare il titolo prima che il mio Ultimatum segni l'ultimo rintocco. A Born to be the best V il mio tempo sarà finito e se non sarò tornato campione entro quella sera, vorrà dire che il mio futuro, la mia carriera, la mia vita sportiva si concluderanno. Quindi perché entrerò con una marcia in più nell'Elimination Chamber? Perché lotterò come non ho mai fatto prima, lotterò come se in gioco ci sarà la mia intera esistenza, perché è proprio così che stanno le cose. Dimostrerò che I'm the best in the world in everything I do, or you will never, ever, see Chris Jericho, again."

 

Si allontana senza aggiungere altro. La ragazza resta spiazzata così come il resto del pubblico. Sembra una missione impossibile quella di Y2J che se non dovesse riuscire nell'impresa non rivedremo mai più qui a Impulse! Dichiarazioni forti che lasciano l'arena ammutolita. Non resta da vedere come andranno le cose, intanto per noi è giunto il momento di tornare sul ring.

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring ove ora ci attende un duello tra due superstar sicuramente uscite deluse dal recente PPV, Climb To Glory. Due atleti che puntavano molto nella vittoria della valigetta, ma che sono usciti dall'arena di Denver a mani vuote. Stiamo parlando di Randy Orton e Sheamus.. che sicuramente questa sera hanno l'occasione di un pronto riscatto e di dare un segnale forte alla compagnia in vista anche dell'impegno nell'Elimination Chamber che li attenderà ad entrambi, questa domenica.

Ambedue sono già sul ring e si scrutano intensamente... quand'è che l'arbitro da il via alla contesa.

 

 

Randy Orton vs Sheamus

 

CLINCH! Si parte subito con un contatto diretto tra i due. Equilibrio in queste prime fasi con Randall che tiene testa ottimamente al possente guerriero irlandese.

Attenzione però... Sheamus rompe gli indugi ed inizia a colpire il rivale con una scarica di papagni, poi lo cattura e lancio di braccio alle corde... si china per l'intercetto... e invece NO!! TOE KICK in risposta dell'Apex Predator!

Sheamus barcolla e subito in corsa Randall: CLOTHESLINE!! Di nuovo... RUNNING CLOTHESLINE!! Ne ha messe a segno due! Sheamus ringhiante si rialza ed attacca! PUGNO TERRIBILE! Ma Randy si abbassa e schiva, alle spalle... INVERTED FACELOCK BACKBREAKER!! Lo inchioda a terra e poi da il via alla sua turbolenza circolare!

CIRCLE STOMPS!!

Calci tempesta di Randy, le sue pedate pervadono la slavata carcassa dell'irlandese, ricoprendola di pestoni.

Poi... RUNNING KNEE DROP!! A chiudere la serie! Copertura. Solo 2. Si prosegue.

Rialzato il guerriero d'Irlanda che subito reagisce rabbioso! PUGNO ALL'ADDOME!! Altro PUGNO PODEROSO!

Si rialza... Ginocchiata all'addome... lo spinge contro le corde e lo affossa di nuovo: ELBOW SMASH... poi lo prende e lo lancia dalla parte opposta... rincorsa e... WAR SWORD!! Di nuovo ripete la manovra... Randy barcolla stralunato... catturato... IRISH CURSE!! OH MY!! La maledizione irlandese! Lo ha messo giù e lo copre! 1... 2... Niente! Solo 2.

 

Sheamus ridesta l'avversario e lo sospinge al tenditore... lo incassa lì ed inizia a colpirlo.

SHOULDER BLOCK! Una.. due.. tre.. quattro! Tremendo! Ma... Ma Randy non pare risentirne perché... ha chiuso gli occhi e congiungendo le mani... trova la concentrazione per resistere al dolore! DIFESA ZEN!!

Lo Zen Master trova l'aurea ideale per commutare il male in bene... e così... la nuova rincorsa di Sheamus viene intercettata con pregevole maestria. PALM STRIKE!! La mano protesa! Il palmo del leone! Sheamus colpito al torace rincula all'indietro... salvo beccarsi poi a seguire anche... LA ZAMPATA DELLA TIGRE HIMALAYANA!! TIGER BOOT!!

Il Discus Big Boot in slancio dell'Apex Predator lo abbatte e c'è di nuovo la copertura! Stavolta potrebbe essere la fine... 1... 2... Ed invece no! Anche Sheamus è tenace e non molla di un cm.

Orton ancora prova a colpire sollevando l'avversario, il quale però prontamente si libera... lo spinge lontano, poi va all'attacco in rincorsa prendendo slancio dalle corde... SNAP POWERSLAM!! OHHH!! Ridondante reversal dell'Apex Predator che ancora una volta sovverte le sorti della sfida. Il celtico di nuovo a terra.. Orton prova ad immobilizzarlo, ma... lo smeraldo d'Irlanda non ci sta e da terra lo scalcia via. Prontamente si butta in piedi e va all'affondo: SHORT-ARM CLOTHESLINE! Un braccio teso a corto raggio che spedisce Randall contro le corde... RUNNING HIGH KNEE!! Colpo in salto, con una ginocchiata a tramortire l'Apex Predator, il quale resta appeso alle corde... Sheamus passa al di sotto delle stesse, raggiungendo l'apron ring e da lì sito, inizia a colpire con delle bracciate martellanti il rivale, rimasto nel perimetro, adagiato alle corde. OH MY!! BEATS OF BODRHAN!

TAMBURI DI GUERRA! Compilation di cazzotti ridondanti!!! La foresta è pervasa dai rintocchi fragorosi!
"One! Two! Three! Four! Five! Six! Seven! Eight! Nine! ...."
Il pubblico accompagna ogni colpo con un coro!

"....Te..//.."

Un momento! NO!! Il decimo affondo... viene parato!! Viene intercettato da un Orton che pone il proprio braccio a protezione, facendo scudo!! Incredibile!! Sheamus resta sorpreso... ma non importa... prova un altro affondo...ma...Randy schiva e... affonda una spallata attraverso le corde! OH MY! Colpo all'addome per il guerriero irlandese!

Egli si accascia ed è lestissimo il Legend Killer ad afferrarlo al capo, facendolo passare tra le corde... OH MY GOSH! La posizione è quella... è pronta la merenda... e per l'assaggio... serve solo il CUCCHIAIO D'ARGENTO!!

SILVER SPOON DDT!! Lo inchioda sul mat!! E' la fine! Copertura immediata! Taluni tifosi cantano, altri si disperano... conteggio del direttore di gara: 1, 2, NO!! Niente 3! Sheamus alza in tempo la spalla! Disdetta per lo Zen Master.

Orton rialza il guerriero celtico e lo trascina all'angolo... poi sale sulla prima, anzi sulla seconda corda... ed inizia a colpirlo come si deve! OH MY!! TEN PUNCHES!! Anche lui vuole restituire la dose di mazzate subite con una compilation di cazzottoni ben assestati! 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8.... ma... al tempo del nono... OH NO!! Reazione di Sheamus che non accetta di subirne oltre... Egli con un colpo di reni si stacca dal tenditore e con immensa forza, agguanta le gambe del rivale, staccando pure lui dall'angolo! OH MY!! Orton si ritrova sospeso nel nulla! Alla mercé del Guerriero irlandese... il quale si protende in avanti e... lo spetascia al tappeto! OMG!! UNA POWERBOMB!!

Randall giace al suolo inerme... mentre Sheamus si riprende dalle percosse, scuotendo il capo. Egli sorride compiaciuto... dopo di che... si prepara ad innescare il suo di attacco. Guadagna la diagonale accuratamente, in attesa che l'avversario si rimetta in piedi.

Rincorsa di Sheamus che prepara il suo affondo decisivo! OH MY!! BROOOOGUEEEE KICK!!!! E' la fin...NOOO!! Randy si abbassa! DODGE!! Schivata classica... Sheamus va lungo ed infligge la sua pedata contro al tenditore, rinculando all'indietro.. alla mercé di Randall che lo prende alle spalle! OH MY!! OLYMPIC SLAM!! Lo schianta al suolo! Copertura! E' finita! 1... 2... E invece NO!! Che tenacia! Non molla nemmeno stavolta. 

Randy a questo punto si prepara sbacciandosi... si apposta per eseguire la sua chiusura  più letale... il morso della Vipera! La RKO!! Attende soltanto che Sheamus si tiri su... RKO!! NO!!! Spinto via egregiamente da un celtico che aveva mangiato la foglia! Sullo slancio Randy raggiunge le corde per uno dei più classici rimbalzi a rientrare... di nuovo a centro ring ove Sheamus lo attende e se lo carica in spalla! OH MY!! CELTIC CROSS!! Il rumore bianco pervade l'arena! Lo ha schiantato a terra! Copertura immediata! C'è l'uno! C'è il due! C'è il tre..NOOOOO!! Non c'è il tre!! Niente da fare! Che arcigna resistenza.

Uno Sheamus che si dispera e che ora decide di alzare il tiro... provando un assalto dalla terza corda! OH MY!!
Si inerpica sino alla cima più alta e non appena il suo rivale è oramai in piedi... si lancia!! DIVING SHOULDER BLOCK!!! OH MY GOSH!! RKO!! CLAMOROSO E' L'INTERCETTO!!

Inaudito!! RKO outta nowhere!!! Lo ha steso! Ed ora... ripone il braccio su di lui... è la fine! Copertura di Orton... per l'uno... il due... ed il treeee...NOOOOOO!!! Da non credere! Mani nei capelli per tutti, ma soprattutto per lui! Sheamus ha resistito! Kick Out inimmaginabile! Randy Orton non riesce a porre fine al duello.

Un Legend Killer che si inizia ad alterare e dimenandosi come una biscia, raggiunge l'angolo... che vuole fare? OMG!! Si prepara alla rincorsa! Vuole procedere con la finisher delle finisher!! PUNT KICK in arrivo! Il calcio punitore!!

Si prepara alla rincorsa... sta per andare... ma... che succede?!? OMG!! Qualcuno incombe sul ring... OH NO!! Ma... è Vladimir Kozlov!! SBAM!! Colpisce Randy Orton e lo mette al tappeto! DQ!!!

Clamoroso! Un sempre più iroso e smanioso Kozlov non se ne sta con le mani in mano... è stanco di rimanere nelle retrovie a far la figura del cioccolataio... vuole dimostrare di esser degno di stare sul ring con le migliori superstar della lega, perché lui le può annientare. Un Kozlov che forse ha preso anche troppo sul serio il monito di Booker T e vuole dimostrarsi all'altezza di quel posto già stasera, inculcando una sonora lezione ad alcuni degli altri partecipanti.

Orton al tappeto preso a pestoni... ma... occhio a Sheamus! Che di certo non ha digerito questo epilogo, questa intromissione che gli è costata la sconfitta! Rincorsa del Celtico che va per un letale BROGUEEE KICK!! Ma... il piede viene parato dal russo e stretto forte nella sua mano destra che più che una mano è una tenaglia schiacciatrice! OH MY!! Stringe il piede talmente forte da far quasi urlare dal dolore il celtico! Gli vuole rompere il piede! Lo vuole azzoppare! Anzi no! Poi cambia idea... uno strattone violento alla gamba, verso di sé e... TESTATA ATOMICA in ricezione!

Sheamus colpito in pieno petto crolla a terra... poi rialzato e... IRON CURTAIN!! OH MY!! Viene sbattuto al tappeto attraverso la cortina di ferro...

Occhio al rilancio di un redivivo Orton che non accetta di uscire sconfitto da questo scambio... si avventa addosso... RKO!! NO!! Agguantato in salto e sollevato! FALLAWAY SLAM!! Lo proietta all'indietro! Orton si rialza stordito per poi essere trafitto dalla testata del toro! In piena corsa: BATTERING RAM!! Annichilito pure lui... crolla al tappeto e lì resta.

Ed ora eccolo il russo che troneggia a centro ring a braccia alzate, mentre i suoi rivali restano a terra... annichiliti, asfaltati, percossi e umiliati.

La presenza del russo si fa sentire... e nella gabbia d'acciaio di certo sarà un pericolo temibile per tutti quanti.

 

______________________________________________________

 

La linea passa direttamente nella zona interviste, dove incontriamo ancora una volta il nostro Commentatore Misterioso in attesa del suo, o della sua ospite. Il longevo intervistatore porta il microfono alla "bocca" pronto per presentarci l'ospite.

CM: "Salve a tutti, la mia ospite di stasera sarà una persona, che deve dare risposte. Poco fa è stata sfidata, ad un match violento e sanguinoso, una vera e propria rissa da strada. Forse avete già capito di chi sto parlando... Mickie... Jam..."

La presentazione però viene interrotta! Ed è proprio la Psyco Ladies, Mickie James a fermarlo. La ragazza mostra uno sguardo perso nel vuoto, poi strabuzza gli occhi, e con un gesto si prende il microfono e scaccia via il povero Commentatore Misterioso. La ragazza mostra un ghigno sadico, e con tono deciso, è pronta a dare una risposta a Gail Kim.

MJ: "Si Gail... E così hai deciso di alzare l'asticella, di risolvere tutto così... In una vera e propria rissa! Questo è quello che vuoi tu... E questo è anche quello che voglio IO! E per questo motivo, è quello che succederà ad End Of Stamina! Risolveremo tutto come Dio comanda. E penso che vedrai che avermi usato per tutto quel tempo è stato il più grande errore della tua misera carriera! Domenica prossima capirai di aver fatto il passo più lungo della gamba ancora una volta, quando ti ritroverai KO dietro le quinte, come ti sei ritrovata due settimane fa."

Mickie si ferma sorridendo, e poi che fa? Si gira e va via portandosi il cameraman e il microfono. Arriva di cosa fino al parcheggio dell'arena, dove si appoggia ad una grossa macchina nera, picchiettando contro il cofano, e ridendo.

MJ"Vedi questo Gail? Questo posto segnerà la tua fine ad End of Stamina. Tutto il mondo si accorgerà di chi è la migliore tra di noi. Tu credi davvero che io abbia rimorsi per c'ho che ho fatto a Climb to Glory?! Non ci pensare nemmeno, io non ho paura di fare nulla, ne un salto nel vuoto da una scala, ne una stupida rissa in un parcheggio... E se non vuoi spingerti oltre il limite, non avrai speranze... Siamo ad un punto di non ritorno Gail, e tutto grazie a te! Quello che succederà Domenica ci macchierà per sempre, e tu sarai in grado di superare il limite, o farai la fine di Climb to Glory e di due settimane fa?"

Mickie si ferma, prende fiato, sempre con quel sorriso stampato sul volto, ed ora che fa? Sale sul cofano, e poi sale sul tettuccio della macchina, dove vuole dire qualcos'altro alla sua rivale...

MJ: "Vedi Gail? Questo scenario è un anticipazione, uno spoiler di Domenica sera, dove io sarò trionfante in alto... E tu giù in basso! Quindi ora rendiamo le cose ufficiali! Domenica, a End Of Stamina, Mickie James.... Contro... Gail Kim... In una vera e propria rissa senza quartiere... l'intera arena sarà il nostro ring: BACKSTAGE BRAWL MATCH!! I ACCEPT, BITCH!"

Mickie lascia cadere il microfono dalla macchina, e anche lei scende, ridendo... Le immagini così passano altrove.

 

______________________________________________________

 

Signori e signore, è tempo di MAAAAAAAAAAAAIN EVENT! Abbiamo assistito ad una puntata ricca di colpi di scena e di annunci in vista dell'imminente End of Stamina e non ci resta che assistere allo scontro, seppur verbale, tra i due partecipanti al match che ci ha regalato una grande, se non la più grande, delle sorprese: un nuovo campione mondiale! Il ring è agghindato di tutto punto, con due sgabelli al centro ed il tappeto aderente al mat sostituito da quello che vediamo abitualmente in queste occasione... LET'S GET READY FOR THE CUTTING EDGE!
 

<<YOU THINK YOU KNOW ME?!?!?!>>

 

Niente premessaggio, ingresso standard per la Rated R Superstar che si mostra sullo stage evitando lo sguardo della folla pronta a immergerlo ancor di più di fischi dopo la tanto attesa (dal pubblico) sconfitta a Climb to Glory. Non cambiano però le movenze del biondo da Toronto che procede verso il quadrato con il suo solito abbigliamento, per poi prendere il proprio microfono con marchio "Rated R" e sedersi sullo sgabello che da sempre lo accompagna nella conduzione del suo talk show. Bando alle movenze e via alle descrizioni per l'ex World Champ.

ED: "So it all happened... Un anno fa iniziava la mia ascesa al potere con la conquista del titolo, un anno dopo, allo stesso PPV, la cintura che nel frattempo avevo guadagnato, cade nelle mani non di Jericho, non di Orton, non di Sheamus, ma di Daniel Bryan!"

Boato da parte del pubblico, con Edge che sembra aver preventivato il grado di acclamazione da parte del WR Universe, visto che abbassa la testa per non farsi "travolgere" dall'amore nei confronti di uno dei WR Original più amati come l'Am Drag.

ED: "Se pensate che io sia qui per declamare le doti di Bryan e la sua bravura, forse non vi sbagliate del tutto. Insomma, Daniel si è dimostrato il primo vero sfidante da quando quella cintura era in mio possesso... La sua determinazione, il suo coraggio, la sua tecnic... Ma chi voglio prendere in giro... Credo che sia chiaro a tutti che quello che è successo a Climb to Glory è solo frutto del caso e della fortuna che il vostro amato Dragone Americano ha avuto durante il TLC. Bravo si, ma a sfruttare una propria intuizione che gli ha permesso di salvarsi prima che io lo affossassi del tutto dimostrandogli che avrebbe fatto meglio a tenersi l'Impulse Title e stare lontano dai piani alti!"

I boati per Bryan e, almeno inizialmente, per Edge, si trasformano in fischi talmente forti da far scricchiolare le finestre... Same old Edge, con il suo falso buonismo che si dimostra per il solito tentativo di scusare le proprie sconfitte e minimizzare le vittorie altrui.

ED: "Quello che è successo domenica notte è solo e soltanto un incidente di percorso lungo la strada della Rated R Era. L'eventualità che Bryan ottenga due vittorie consecutive contro di me sono davvero basse e quindi non sono minimamente preoccupato di quanto mi aspetterà ad End of Stamina... Che siano match all'interno di strutture strane o dove bisogni far cedere un avversario, la cosa sicura è che dopo la prossima domenica la cintura tornerà nel posto che merita: AROUND MY CHEST!"

Nuovo giro, nuovi fischi e pubblico sempre più impaziente di vedere l'ingresso del già annunciato ospite di questa edizione del Cutting Edge. La Rated R Superstar sorride vedendo l'irritazione del WR Universe, anche se sembra pronto ad esaudire il loro desiderio.

ED: "Quindi ecco che arriviamo al momento in cui permetto al mio caro "amico" di fare la prima ed ultima sfilata con la mia cintura... Ladies and Gentleman... DAAAAANIEL BRYAAAAAAN!"



Come a rispondere prontamente al richiamo di Edge le poderose note della Cavalcata delle Valchirie risuonano potenti all'interno dell'arena: l'American Dragon...il nuovo WR World Heavyweight Champion...Daniel Bryan è qui! Le note vengono quasi coperte dal boato dei fan, potente come non mai fino ad adesso, quindi dopo qualche secondo Bryan si presenta sullo stage agghindato in modo molto semplice e classico, un paio di jeans e una YESsing T-shirt, ma l'attenzione è attirata ovviamente da ben altro... la sua scintillante cintura, in bella mostra sulla spalla. Daniel si ferma per qualche secondo sullo stage e rivolge un'occhiata ammiccante prima verso il ring, quindi verso la sua cintura poi nuovamente verso il ring, questione di pochi istanti, e fatto ciò parte nella sua classica corsa laterale verso il quadrato, a suon di "Yes!" I fan ovviamente lo seguono, come se fossero un enorme coro che accompagna un solista, mentre Daniel si fa un giro d'onore intorno al ring per poi andare a farsi passare un microfono da un addetto vicino al tavolo di commento. Il campione sale quindi sul quadrato, dove lo attende in piedi il presentatore del talk show, ma i fan non accennano a placare il loro entusiasmo; Daniel quindi, visibilmente desideroso di dare ai fan quello che vogliono, con un mezzo sorriso sulle labbra si rivolge a Edge.

DB: "Be', se come dici tu questa è la mia prima e ultima sfilata con questa cintura, fammela godere a pieno almeno... Mi faccio solo un altro giro, promesso."

Senza cambiare espressione sul volto la Rated R Superstar annuisce, mentre Daniel poggia il microfono su uno sgabello e rotola nuovamente fuori dal quadrato per concedersi ancora un po' ai fan. È festa grande stasera qui a Impulse! L'AmDrag si fa un altro giro del ring accompagnandolo come sempre con i suoi "Yes!" e si prende qualche secondo per fermarsi a fare una foto con un bambino portato in braccio dal papà, concedendogli anche di tenere in mano la sua cintura. Edge nel frattempo si è seduto sul suo sgabello, un po' spazientito, quindi finalmente Bryan torna sul ring e si ripoggia la cintura sulla spalla, recupera il microfono e si siede.

DB: "Ffff... Scusami, fammi riprendere un attimo fiato... Bene, ci sto, sono tutto tuo ora... Prima di lasciarti la parola però permettimi di fare una cosa dovuta, Edge: voglio complimentarmi con te. Perché, al contrario di qualcun'altro, io so riconoscere e apprezzare il valore dei miei rivali... E domenica tu ti sei guadagnato il mio rispetto: ti sei battuto con tutte le tue forze, non ti sei arreso neanche per un istante. Perfino quando io ero lassù, ormai praticamente con questa cintura tra le mie mani che doveva solo essere staccata, tu eri lì che provavi comunque a strisciare sui gradini della scala con il volto pieno di sangue... Davvero una grande dimostrazione di caparbietà e di coraggio, ancora complimenti. Poi be', sappiamo tutti com'è andata... Ma ora basta, questo è il tuo show e non voglio rubarti il lavoro: a te la parola."

Siamo soltanto all'ingresso dell'ospite odierno del Cutting Edge e già ci troviamo davanti ad una situazione più che tagliente, con Bryan che sembra essersi calato più che bene nello spirito del talk show condotto dal suo avversario di Climb to Glory. Lo stesso Edge, dopo aver sorriso alla frecciatina del rivale, sembra pronto a controbattere e sarà come al solito tagliente come un coltello!

ED: "Ah Daniel, Daniel... Speravo che avendo avuto quel titolo Impulse attorno alla vita per un buon periodo avessi appreso le giuste movenze da vero campione... Sai com'è, secondo me sarebbe stato meglio allenarti ancora un po' con la cintura dei bambini, così da evitare sia brutti "ingressi" che imminenti brutte figure..."

Nuovo dardo scoccato dalla faretra dell'ex WR Champion che continua a colpire sulla falsariga dell'inutilità della vittoria da parte di Daniel Bryan che, sempre secondo il biondo di Toronto, perderà il titolo già domenica a End of Stamina.

ED: "Ripensando alla mia introduzione, ho omesso un dettaglio che mi sembra davvero molto rilevante e, almeno questa volta, vuole essere un apprezzamento non di natura irrisoria... Apprezzo veramente la forza di volontà che ti porta ogni volta a decidere di lottare per questo titolo. Che sia WR World Championship o WR World Heavyweight Championship, tutti sappiamo che la tua fine arriverà in tempi brevissimi... Guardando rapidamente l'albo d'oro possiamo notare come tutti i tuoi regni abbiano segnato solo una fase di transizione, una buia fase di transizione! Sei stato il primo campione di WR, ma tutti ricordano del regno di The Miz; sei stato il primo ad uscire col titolo dall'Elimination Chamber, ma tutti ricordano del primo incasso della valigetta da parte di Ziggler; sei stato l'ultimo detentore della cintura classica, ma tutti ricordano del primo Undisputed Champion! E non voglio soffermarmi sulla sconfitta di Hacking Tricks con Wade Barrett... Count-out Daniel, davvero? Davvero?"

Edge va a colpire l'Am Drag sui quattro suoi passati regni, tutti conclusi in malo modo e in breve tempo, con Bryan che incassa i colpi del suo sfidante in vista di End of Stamina, mentre il pubblico tenta di inondare la Rated R Superstar con fischi che sembrano ottenere l'effetto contrario, vista la tronfiezza con la quale lo stesso sembra pronto a continuare il suo discorso.

ED: "Insomma Daniel, sei al quinto tentativo da "Champ" e io, nonostante l'aver avuto pochissime opportunità per quel titolo, ho ottenuto una lunghezza di regno maggiore della tua! Anche se c'è da dire che fare meglio dei tuoi due regni da 0 giorni a testa è più che facile! Quindi la mia domanda è semplice: cosa ti fa credere che a End of Stamina non sarai il primo a perdere la cintura a End of Stamina, nonostante l'assenza di una Elimination Chamber per il titolo stesso?"

Bryan attende un paio di secondi, annuendo tra sé e sé, quindi sul suo volto compare un mezzo sorriso.

DB: "Ah Edge, Edge... Io invece speravo che questa nuova sconfitta ti avesse insegnato qualcos'altro, ma a quanto pare anche io mi sbagliavo... Eppure ti vanti di essere una mente superiore, il maestro della manipolazione, ma continui a non capire una cosa molto semplice... Perché vedi, sminuire il valore dei tuoi rivali e cercare di distruggerli psicologicamente potrà anche avere un senso prima di averli affrontati sul ring, ma continuare a farlo dopo che questi ti hanno già sconfitto all'interno del ring... Cioè, se io sono davvero solo uno sfigato senza un minimo di bravura o di doti come mi dipingi tu, allora cosa dire di te che questa domenica ti sei fatto staccare la cintura in faccia addirittura da uno così? Non ti stai facendo un favore, eh..."

Il campione scuote la testa divertito come a sottolineare ulteriormente la presunta ingenuità della Rated-R Superstar da lui appena evidenziata, mentre Edge subisce a sua volta la piccola frecciatina di Bryan.

DB: "Ma arriviamo a noi Edge, non voglio sorvolare sulla tua domanda. Anche se non mi sembrava una domanda molto intelligente a dire il vero, ma va be'... non sta a me giudicare il tuo operato come presentatore... Vediamo un po', se ho capito bene mi chiedi cosa mi fa pensare che non sarò il primo che a End of Stamina perderà il titolo in un single match invece che in un Elimination Chamber... Ora te lo spiego per bene: prima hai fatto un bel resoconto delle volte in cui ho perso il titolo, ma hai volontariamente sorvolato qualche piccolo particolare. Quando ho perso il mio primo titolo contro The Miz infatti sono stato tradito, pugnalato alle spalle prima di farlo... Quando ha perso la seconda volta sono stato assalito da Orton al termine di un violento Elimination Chamber e ho subito l'incasso di Ziggler... Quando ho perso la terza volta sono stato addirittura ammanettato fuori dal ring ed è così che ho perso per Count-out... Per non parlare poi della quarta volta: lì non ho nemmeno perso, ho consegnato il titolo alla storia come ultimo WR World Champion. Prima che ti rigiri le cose come vuoi te lo chiarisco subito: non sto cercando scuse. Volevo solo farti notare che nessuno, e intendo nessuno, mi ha mai tolto un titolo sconfiggendomi in modo pulito e al pieno delle mie forze. Fossi in te non sarei stato più felice di dovermi affrontare nell'Elimination Chamber, un opportunista come te magari lì avrebbe potuto trovare il modo di sfruttare il caos generale per fregare il prossimo, come hai sempre fatto... Invece a End of Stamina saremo solo io e te, uno contro uno, senza nessun altro di mezzo e senza aiuti, e io sarò al pieno delle mie forze. Quindi, se permetti, devo rigirarti la domanda: cosa ti fa credere invece che tu, un uomo che ho appena battuto in maniera netta e pulita, sarai il primo a sconfiggermi realmente per un titolo?"

Edge è colpito dalla domanda del nuovo campione mondiale e, questa volta, la sua reazione è al contrario di strafottente e ricca di arroganza, in quanto è visibile un digrignare di denti da parte del canadese che non sembra accettare di buon grado la controrisposta di D-Bryan. La Rated R Superstar osserva bene il pubblico, schierato dalla parte del campione, mentre nel frattempo pensa ad una risposta arguta per mettere a tacere l'ospite odierno.

ED: "Pensi di essere divertente? No, su dai, dimmi se pensi davvero tutto quello che hai detto perché altrimenti hai un futuro assicurato tra i comici del paese! Credi di avermi battuto in modo pulito? Beh, se credi che la fortuna sia un modo pulito per vincere un incontro potresti anche aver ragione!"

Edge cerca scusanti, ma la sua teoria non regge ed il pubblico non è dell'intenzione di non farglielo notare, subissando di fischi il ring addobbato ad arte per il Cutting Edge odierno. Bryan sorride vedendo il rivale aggrapparsi agli specchi, mentre la Rated R Superstar è sempre più arrabbiata e pronta a scoppiare da un momento all'altro...

ED: "Ad End of Stamina sentiremo un'altra musica, la mia musica! Niente fortuna, niente errori di valutazione, niente American Dragon! Domenica notte assisterai ad una dimostrazione di tecnica, potenza e furbizia che potrai osservare nuovamente solo guardando gli incontri del futuro World Champ di WR! Metterò fine al tuo ennesimo regno di transizione e mostrerò che la Rated R Era è pronta a tornare in auge, perché ad EoS la tua schiena sarà inchiodata al tappeto per l'uno, per il due ed anche per il tre!"

Saltano gli schemi del Cutting Edge odierno, con il conduttore che colpito nell'orgoglio da un ancor più tagliente Daniel Bryan, prova ad attaccare verbalmente l'atleta di Aberdeen che però sembra tranquillo come un fanciullo e inspiegabilmente sorridente dopo aver ascoltato soprattutto l'ultima frase proferita dall'Ultimate Opportunist. Scopriamo cosa ha da dire!

DB: "Ironico Edge, davvero ironico... Soprattutto questa tua ultima affermazione mi fa sorridere particolarmente: tu vuoi inchiodarmi con la schiena al tappeto per l'uno, due e tre questa domenica... E mi fa sorridere non perché credo che questo sia impossibile, eh... cioè, in realtà sì che credo sia impossibile. Te l'ho già spiegato poco fa il motivo per cui tu non potrai MAI portarmi via questo titolo... Ma visto che non dai molto ascolto a quello che ti dico io possiamo provare a chiedere un parere a qualcun altro, se vuoi... Bryan si rivolge al pubblico Voi, fan di Impulse, credete forse che Edge possa mettermi con le spalle a terra per l'uno, due e tre a End of Stamina?"

La risposta dell'intera arena è unanime: NO! NO! NO! NO! NO! Un'unica assordante sillaba ripetuta all'unanimità, che porta Edge ad agitarsi ancora di più: la Rated R Superstar infatti scatta in piedi e spinge via il suo sgabello, visibilmente scocciato, come a intimare a Bryan che basta giocare, è ora che arrivi al punto. Daniel, sempre molto tranquillamente e con l'aria di chi sa qualcosa che nessun altro sa, si mette anche lui in piedi sempre con la sua cintura sulla spalla e sorridendo si rivolge al presentatore.

DB: "Li hai sentiti, no? Niente uno, due, tre quindi per te Edge questa domenica... Ma stai tranquillo, nemmeno io ho intenzione di farlo. Perché vedi, prima di uscire qua fuori Booker T mi ha dato la possibilità di scegliermi la stipulazione per il nostro rematch a End of Stamina... E a quel punto ho pensato: ma perché accontentarsi di mettere le tue spalle a terra per un banale uno, due e tre quando invece potrei avere anche un quattro, un cinque, un sei, un sette, un otto, un nove... e perché no, pure un bel dieci... A Climb To Glory io sono entrato nel tuo parco giochi e ne sono uscito vincitore portandomi via questa cintura, ora è il momento che sia tu a entrare nel mio di parco giochi. E sarà un parco giochi che non ammetterà mezzucci o trucchetti vari, l'unico modo per uscirne sarà ridurre l'altro allo stremo delle forze, togliergli fino all'ultima briciola di energia... A End of Stamina, Edge, io e te ci affronteremo in un LAST...MAN...STANDING MATCH!"

Oh My Gosh! Annuncio bomba da parte del campione, che finalmente scopre le sue carte e sbatte in faccia a Edge la stipulazione da lui scelta: domenica solo uno di loro due resterà in piedi e si porterà a casa il titolo. La Rated R Superstar pare spiazzato da questa rivelazione, non se l'aspettava, mentre Bryan sorride soddisfatto per la reazione ottenuta; Edge dal canto suo fa un paio di passi indietro e si passa le mani tra i capelli voltando anche le spalle al campione: pare molto pensieroso, probabilmente sta riflettendo tra sé e sé... All'improvviso però si gira e parte in corsa: SPEAR outta nowhere! Daniel però, nonostante un attimo di stupore iniziale, non si lascia sorprendere e si sposta appena in tempo, facendo cadere la cintura e facendo così proseguire la corsa dello sfidante contro le corde; il campione quindi parte anch'egli in rincorsa verso il lato opposto delle corde e reagisce: KNEE PLUS! Edge però si butta a terra e rotola prontamente all'esterno del ring, con un ritirata strategica lungo la rampa, da dove fa segno che lui è più furbo e dà appuntamento al campione a questa domenica; Bryan intanto sul ring recupera la sua cintura e inizia ad alzarla al cielo a suon di YES!, accompagnato dall'intera arena. E su quest'ultimo scambio di sguardi a distanza tra campione e sfidante le immagini sfumano in nero... L'appuntamento è questa domenica, a End of Stamina!

 

 

 

 

Spoiler



#2
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Commento la puntata che precede EOS, dove mancano soltanto 6 giorni(1 solo giorno di differenza con i giorni dell'e-fed XD)

 

Come da concordato(io non ho esitato a dire il nome dello svizzero appena ho visto il bivio :asd:) Miz sceglie Cesaro, quindi daranno l'assalto ai 3 titoli, ma non credo usciranno con qualche titolo intorno alla vita, massimo a quelli di coppia... ma credo che i Chiper Pol riescano a mantenerli. Comunque sia, probabilmente nel 3 Stages of Heaven i detentori rimarranno gli stessi, se non andrà così cambierà soltanto quella Intercontinentale. Anderson ora è con la valigetta, non credo che rimarrà attaccato ancora per molto a Bobby, d'altronde ben presto sarà lanciato di nuovo al vertice.

 

Chris Jericho se non vincerà l'Elimination Chamber e il titolo a BTBTB lascia la federazione? :o Questo mi fa pensare che nel PPV più importante sarà lui l'avversario di Edge o Bryan ma non uscendo vincitore. Gio quindi sta per lasciare, deduco... probabilmente per impegni di lavoro. Questo caso però lo vorrei approfondire in avanti, massimo a BTBTB(se uscirà vincitore dall'Elimination Chamber).

 

Cards Challenge... si potrebbe considerare un gioco d'azzardo... nel senso che la strategia potrebbe essere migliore dell'altra ma si potrebbe rilevare perfino fasulla con l'innesco delle carte... mi intriga questa cosa :D James vs Kim. Per ora la fortuna non è stata dalla parte di Ry(mi riferisco alla palla 8 nel Challenge)... ma li do fiducia e credo che abbia pescato un'ottima carta. Cioè, diciamo che il pronostico qui si fa più arduo, perché non si basa più su storyline ma su scelte dei due utenti in questione(Ain't e Ry)... vado per Mickie, a caso ovviamente :asd:

 

Ecco che i 6 partecipanti al probabilissimo Main Event dell'imminente PPV vengono svelati... andando per esclusione sul palpabile vincitore(anche se ho già detto una mia idea): Seth, con l'utente ormai andato... Kozlov, nah, non ce lo vedo ancora a sfidarsi con Edge o Bryan... Punk, idem, probabilmente ci sono altri piani per lui... Randy, Ry non ha il PG da chissà quanto, nonostante lo stia interpretando bene... avrà un'altra occasione probabilmente a fine anno(?)... Sheamus e Jericho sono quelli che considero più temibili degli altri. Premetto che Sheamus lo consideravo leggermente favorito di Chris, ma quando ho letto il promo di Gio Wolf mi sono ricreduto... credo che sia più ''credibile'' una vittoria sua e poi perdere a Born To Be The Best e ricevendo una standing ovation dichiarando il suo addio(o perlomeno temporaneo). 

 

Bryan vs Edge... credo che sia il risultato più scontato che ci sia nonostante metta in palio il titolo massimo XD... Bryan andrà in quel di BTBTB, sconfiggendo Edge una seconda volta in un Last Man Standing Match, non può perdere il titolo dopo così poco tempo, magari lo perderà nel PPV successivo con l'incasso di Anderson, dando inizio ad un lungo feud tra i due, mentre Edge ce lo vedrei contro Sheamus, sarebbe interessante cosa ne potrebbe scaturire, con due handler(come gli stessi wrestler) sono molto bravi :sisi:

 

I Quit Match... ah, scelta interessante, dove verrà definita la migliore delle due(parzialmente). Purtroppo AJ con un'altissima percentuale dico che griderà:''I quit'', dico purtroppo non perché mi sta antipatico Heise(anzi :asd:) o perché non sia bravo ma solo per un motivo di incredulità... colei che ha mantenuto il titolo per 190 giorni, apparendo inarrestabile di fronte a tutte eguagliata soltanto da Paige(intendiamoci, non migliore) e poi venga sottomessa e si arrenda, anche se è la stipulazione stessa che lo prevede, mi sa un po' di cambio di testimone, non saprei come definirlo. AJ se perde sarà allontanata dal giro titolato(o massimo ci troveremo un'altra insieme a lei contro Paige e il suo titolo), a quel punto chi potrebbe sostituirla? L'unico nome che mi viene in mente è Lita, ma boh... tutto è possibile. 

 

Non ho ancora capito se l'handler di Bray se ne sia andato o meno lol. Viene licenziato, poi ritorna in un batter d'occhio, subito dopo viene annunciato un match dove è in palio il suo contratto e in più Made in Chicago non si sta più facendo sentire. A parte questo, mi aspettavo più un Show vs Bray, ma forse non è ancora il momento di far sconfiggere il Santone da Show, sarebbe un push bello grande... però lo zampino ce lo metterà di sicuro, e forse non sarà il solo. C'è una persona che vedo ancora in cerca di qualcuno da sfidare... è quel nome è Hunico. Non ha impegni, insomma che problemi avrebbe per andare contro il gigante di Impulse? Sicuramente vincerà, ma se Mourinho si dimostra all'altezza(ah, già che ci sono... non te la sei mica cavata male con il pezzo, bravo ;)) ne potrà uscire piuttosto bene... buona fortuna :up:

 

Per ultimo, ma non per importanza(visto che ne faccio parte xD), è la questione dei titoli di coppia femminili. Per qualche motivo non riesco a decidermi su chi possa trionfare... e non so neanche se la scelta del bivio influenzerà l'esito del match. Forse Lita e Taryn riescono finalmente a batterle, per poi perderle proprio a BTBTB e Taryn che incassa la valigetta... ma è solo una delle tante ipotesi. Anche questo concetto lo approfondirò ad EOS, quando sapremo le vincitrici, almeno mi faccio un'idea più precisa :D

 

 

 

 

 



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma se Big Show NON è sotto contratto.. come potrebbe lottare contro Wyatt???? :look: La federazione non può schierare in un programma atleti che NON SONO sotto contratto. :nono:

#4
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ah, vero... credevo che visto che aveva(ed ha) un handler lo avesse di conseguenza(anche se non è mai stato detto)... Va beh, allora dopo il PPV firmerà, dovrà combattere prima o poi.

#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ah, vero... credevo che visto che aveva(ed ha) un handler lo avesse di conseguenza(anche se non è mai stato detto)... Va beh, allora dopo il PPV firmerà, dovrà combattere prima o poi.

Guarda che è tutto spiegato nel promo di inizio puntata...:ahsisi:

#6
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Avevo letto quello di Show, Bray sapevo che l'avevo fatto tu e Shane non l'ho letto.

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Avevo letto quello di Show, Bray sapevo che l'avevo fatto tu e Shane non l'ho letto.

 

Bravo... ora si spiega perché spesso non capisci le cose che succedono.. :asd: Leggi le cose a macchie...

 

Cmq smettila (e smettetela, vale per chiunque lo fa) di guardare le cose in ottica "utenti".. questo ha l'utente, l'utente cosa fa, ecc... che cosa fa o se c'è o meno un utente a comandare un pg, lo dovete lasciare fuori dall'analisi delle storyline... dovete guardare i personaggi e cosa accade a loro. Altrimenti poi per forza fate confusione. Anche perché se si guardano gli utenti.. allora certi PG dovrebbero sparire improvvisamente appena mollati ed altri apparire magicamente quando un utente li sceglie... NO... o almeno, non è il mio modo di fare le cose.. tutto deve avere un senso ed un suo filo logico, altrimenti facciamo una Fed di prestidigitatori. :ahsisi: :asd:

 

E' chiaro che se ti metti a guardare se c'è l'utente di Wyatt, se posta o non posta, ma lì c'era, là non c'era più, ma poi è tornato? Ed altre mille cose, ci esci tutto annebbiato (anche perché l'utente si è dimostrato inaffidabile, in quanto sparisce, ricompare, poi risparisce... senza dare neanche un'avviso)... ma se tu guardi SOLO la storyline... è facilissima da capire:

  • Bray ha accettato di mettere in palio il contratto con Sheamus (e lo ha fatto a cuor leggero perché sapeva di non mettere in ballo il suo);
  • Show si è visto distrutto il suo contratto, mentre Wyatt così è rimasto, nonostante la sconfitta;
  • L'addio forzato di Show ha fatto incazzare Shane, perché Show era divenuto nel frattempo il suo "braccio armato";
  • Shane porta Wyatt allo scontro per cercare di: innanzitutto fargliela pagare e poi, come fine principale, quello di poter prendere i diritti del suo contratto e trasferirli a Show (perché lui non essendo GM NON può ASSUMERE nuovo personale, ma se scambia uno stipendiato con un altro, le spese della federazione restano invariate).

Semplicissimo, no? :up:



#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Pochi giorni dopo Climb to Glory e pochi giorni prima di End of Stamina, eccoci qui per Impulse.

 

Ah, prima del commento volevo far notare una cosa: se non ho visto male ci sono due periodi davvero intensi nella fed, abbiamo avuto 4 ppv particolarmente tosti a inizio anno, con Superbrawl, Bad Obsession (solitamente di transizione ma che si è rivelato particolarmente duro), poi CTG e infine End of Stamina. Serie di ppv che si concluderà con Born to Be the Best, quindi primi 6 mesi dell'anno davvero tosti. E poi avremo in rapida successione Rage in the Cage, WAR e Lord of the Ring, anch'essi belli tosti fisicamente. Si preannuncia un proseguo d'annata "bello aggressive" cit.

 

Anyway, iniziamo col commento relativo alla puntata.

 

Segmento iniziale che mi sono divertito a fare, la gimmick di Wyatt non è così facile da interpretare e spero di avergli reso giustizia :D  Ringrazio Mourinhomane perchè è stato gentile, molto disponibile per il pezzo da fare e soprattutto, se l'è cavata bene, considerando che era anche il suo primo promo. Tanto di cappello, continua così perchè sei sulla buona strada. Riguardo alla rivalità, mi aspetto di tutto dal match...direi scontato l'intervento di Big Show, che potrebbe propiziare la vittoria di Shane. Non sottovaluterei l'interferenza di CM Punk, possibile ma meno probabile, non credo che Punk vada a cercarsi ulteriori grane prima dell'Elimination Chamber. La vittoria di Shane riporterebbe nel roster Show e (collegandomi anche al fatto che Shane non può aggiungere ulteriori spese assumendo wrestlers) potrebbe comportare un intervento di Booker T per riassumere Wyatt (dato che lui può) e dargli il match che tanto vuole contro Show, probabilmente a Born to Be the Best.

 

Eh, il Three Stages of Heaven Match...si preannuncia un match infernale, più che una scalata verso il paradiso. Qui per quanto mi riguarda è mancato un segmento che mettesse faccia a faccia tutti e 4 i team, mi spiego: in questo momento vedo la V.I.P. Association maggiormente coinvolta con Santino e Hurricane, mentre gli Americans Most Hated coinvolti con la Chiper Pol (come sempre, ormai :asd: ). Invece dei due match (Santino & Hurricane vs VIP e Ambrose vs Anderson) avrei messo un tag team match, Santino, Hurricane & Chiper Pol vs AMH & VIP, per avere appunto tutte le 4 coppie coinvolte. Se poi la volontà era quella di avere due rivalità nella rivalità, allora sono pronto a ritrattare. Detto questo, sinceramente non so cosa possa succedere nel match: potremmo assistere allo split della Chiper Pol (poco propabile), allo split degli Americans Most Hated (più probabile) o all'inizio della rivalità che porterà al match per i titoli di coppia a Born to Be the Best V. Però c'è il "problema" che Ambrose ha anche l'Impulse Championship, quindi si potrebbe pure optare per una perdita dei titoli di coppia e avere a BTBTB V un match a più uomini per il titolo Impulse. Ah, domanda: non ho capito come si fa a sopravvivere ai vari tagli durante il match e come si fa contemporaneamente a mantenere i titoli (potrebbe essere che chi schiena vince/mantiene il titolo e chi viene schienato viene eliminato?).

 

Paige ed AJ hanno avuto un match molto violento e fisico a Climb to Glory, e se ne riproporrà un altro (un I Quit per l'esattezza) a una sola settimana di distanza. La prima cosa che mi è venuta in mente è...Taryn Terrell. La ragazza potrebbe avvalersi della scarsa condizione fisica della vincitrice di questo match e incassare con successo, senza ripetere l'errore dell'anno scorso. E almeno tonino vincerà finalmente un titolo finendo di rompermi riguardo a ciò :asd: Non credo che Paige possa perdere subito la cintura, piuttosto AJ dovrà fare un gran match per non perdere troppo status dopo essersi volontariamente arresa. Piuttosto non trovo una collocazione ad AJ dopo la rivalità...però Born to Be the Best è alle porte e qualcosa da fare lo troverà, inutile fasciarsi la testa prima del tempo.

Gail Kim e Mickie James finalmente avranno un incontro One vs One, un bellissimo Backstage Brawl che si preannuncia gustoso. Non sto a fare discussioni su status, rivalità, vittoria per storyline ecc. perchè saranno gli utenti con la challenge a determinarla. Perciò non so chi possa vincere, ho pronosticato Gail Kim ma piuttosto a caso, vediamo come andrà.

Rimangono Cheerleaders vs Candy Asses...rivalità che potrebbe culminare a End of Stamina così come a Born to Be the Best...ovunque termini, credo proprio che le Candy Asses si guadagneranno queste cinture di coppia. E poi, con Taryn Mrs. CTG, in futuro potrebbe nascere un' interessante rivalità titolata tra le due attuali compagne. Quanto alle Cheerleaders, anche per loro non trovo grandi collocazioni dopo questo feud, e non opterei per lo split, dato che non ci sono altri team femminili a Impulse. Magari AJ troverà qualcuno con cui allearsi e feuderà con le tre. Vedremo anche qui.

 

Edge vs Bryan, ormai lo diciamo sempre ma se si tratta di un complimento va bene, perchè tirano fuori sempre ottimi pezzi. Non ero convintissimo della sconfitta per la Rated R Superstar a CTG, ma concordo sul fatto che il suo regno è stato assai interessante e forse è stato meglio concluderlo con una bella rivalità piuttosto che portarlo fino alla noia. E Fantomius intanto si prende un altro giustissimo riconoscimento per quello che fa...giusta la vittoria anche per il pg Bryan, da sempre uno che getta il cuore oltre l'ostacolo e vincere il TLC Match rispecchia tale caratteristica. Ora avremo la rivincita a End of Stamina, altro match che chiederà molto fisicamente essendo un Last Man Standing. anche qui, come nel match femminile, metto l'incognita Anderson, viste le similitudini con l'altra sponda di Impulse...qui però dubito a un incasso di Anderson (anche le parole nella sua intervista fanno pensare a un incasso lento e meditato) perchè, secondo me, avrà a che fare nel breve termine con Roode, dato che non credo duri troppo questo nuovo stint in coppia dopo le frizioni del post Bad Obsession.

 

Quello che credo sarà il main event di End of Stamina è l'Elimination Chamber match, con in palio la shot al titolo mondiale nel main event di Born to Be the Best. Jericho, Sheamus...e mettiamoci anche Orton partono avvantaggiati sugli altri: Kozlov non ce lo vedo dirottato nel main event ora come ora, piuttosto potrebbe uscire qualche rivalità interessante per lui, mentre Rollins e Punk avranno una sfida nella sfida tra di loro e quindi mi immagino che non vinceranno. In particolare Punk si troverà presumibilmente contro l'artiglieria di Shane McMahon. Tra i 3 che ho scritto prima vedo avanti sheamus: il Guerriero Celtico non ha ancora ricevuto un incontro one on one per il titolo massimo da Final Revolution, dato che a NYSB è stato Jericho quello schienato, a BO si è occupato di Wyatt e a CTG era nel Ladder Match per la valigetta. Riguardo a Jericho...boh, nel senso che se non vince non so cosa farà in futuro, nei suoi promo sempre più spesso c'è il sentore di un addio a Impulse, ma non mi aspetto la sua vittoria per porre fine a queste voci. Magari un retirement match in vista di BTBTB, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi. Orton invece ha fatto la sua bella figura in ogni occasione ma senza vincere, e difficilmente troverà la chiave di svolta dentro questa camera demoniaca. Quello che secondo me serve al suo pg è una rivalità di alto livello che lo possa portare a fine anno nuovamente nel giro titolato. Con una costruzione adeguata potrebbe anche scapparci il titolo mondiale per Randy, ma per ora spero in una sua rivalità di alto livello. Magari proprio contro Jericho...chissà. Comunque ripeto, vedo Sheamus in posizione di vantaggio come Number One contender a BTBTB.

Però ora che ci penso...non fu Jericho a battere Anderson impedendo al ragazzo Kennedy di entrare nel main event della scorsa edizione di Born to be the Best? Perchè allora...uno sgarbo di mr. CTG a Y2J nella quinta edizione di BTBTB non ci starebbe affatto male :ahsisi:

 

 

Beh, direi che può bastare, ci vediamo a End of Stamina!

 

 



#9
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

 

Avevo letto quello di Show, Bray sapevo che l'avevo fatto tu e Shane non l'ho letto.

 

Bravo... ora si spiega perché spesso non capisci le cose che succedono.. :asd: Leggi le cose a macchie...

 

Cmq smettila (e smettetela, vale per chiunque lo fa) di guardare le cose in ottica "utenti".. questo ha l'utente, l'utente cosa fa, ecc... che cosa fa o se c'è o meno un utente a comandare un pg, lo dovete lasciare fuori dall'analisi delle storyline... dovete guardare i personaggi e cosa accade a loro. Altrimenti poi per forza fate confusione. Anche perché se si guardano gli utenti.. allora certi PG dovrebbero sparire improvvisamente appena mollati ed altri apparire magicamente quando un utente li sceglie... NO... o almeno, non è il mio modo di fare le cose.. tutto deve avere un senso ed un suo filo logico, altrimenti facciamo una Fed di prestidigitatori. :ahsisi: :asd:

 

E' chiaro che se ti metti a guardare se c'è l'utente di Wyatt, se posta o non posta, ma lì c'era, là non c'era più, ma poi è tornato? Ed altre mille cose, ci esci tutto annebbiato (anche perché l'utente si è dimostrato inaffidabile, in quanto sparisce, ricompare, poi risparisce... senza dare neanche un'avviso)... ma se tu guardi SOLO la storyline... è facilissima da capire:

  • Bray ha accettato di mettere in palio il contratto con Sheamus (e lo ha fatto a cuor leggero perché sapeva di non mettere in ballo il suo);
  • Show si è visto distrutto il suo contratto, mentre Wyatt così è rimasto, nonostante la sconfitta;
  • L'addio forzato di Show ha fatto incazzare Shane, perché Show era divenuto nel frattempo il suo "braccio armato";
  • Shane porta Wyatt allo scontro per cercare di: innanzitutto fargliela pagare e poi, come fine principale, quello di poter prendere i diritti del suo contratto e trasferirli a Show (perché lui non essendo GM NON può ASSUMERE nuovo personale, ma se scambia uno stipendiato con un altro, le spese della federazione restano invariate).

Semplicissimo, no? :up:

 

Allora, non ho aperto nemmeno Impulse fino ad ora perché mi aspettavo un commento non di insulti, ma quasi... però non è stato così... forse un po' di ironia c'è stata :asd: (io vedo le cose da un altro punto di vista, problemi miei xD). Non so cosa non abbia capito riguardo le altre storyline(e se così fosse, non posso di certo comprendere tutto, cioè capita a tutti eh). Poi, questa cosa di Bray... io ho letto spoiler delle consegne e poi ovviamente la card in questo caso come un punto su cui basarmi(ma anche per commentare, per essere sicuro di non essermi sbagliato su qualcosa)... ho sempre letto i promo, ma in questo caso Made non c'è più da fin troppo... e a me non mi interessa chissà quanto leggere storyline dove l'esito appare scontato(io lo considero tempo perso... poi ognuno la pensa come vuole, ovvio... per me è prezioso il tempo, magari quei 5 minuti li sfrutto per fare qualcos'altro). È vero che nelle consegne c'era scritto che Show non faceva parte della federazione, ma io ho una vita oltre all'e-fed, non posso ricordarmi tutto nei minimi particolari, specialmente questa questione. L'e-fed lo considero un divertimento, un passatempo... è vero che prendo forse un po' troppo alla leggera dicendo delle volte opinioni insensate, ma questo lo ammetto senza problemi :D

 

Ho sbagliato? Ma certo, non potrei dire altrimenti... ma non credo che sia una cosa abissale... d'ora in poi leggo tutto il report, senza lasciare una riga e tutto si risolve, senza problemi(almeno sarà il mio intento).



#10
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Devo dire che non mi aspettavo un Shane vs Wyatt, dovrebbe vincere Shane ma perfino io ho fatto fatica a battere Wyatt 1 vs 1 quindi gli servirà una bella mano, magari proprio da Show. Questo match mi incuriosisce. Ah, costruzione fatta benissimo secondo me.

 

La scelta è caduta su Cesaro dunque, vediamo dove li porterà

 

Solo io mi aspettavo Hunico vincitore? A questo punto secondo me sarà nel bonus match.

 

Giustissima secondo me qui la vittoria di Anderson

 

Kozlov nella Chamber me la pagherà cara!

 

Più che commentare la puntata voglio fare una specie di commento a quello che è successo misto ad un'opinione sui match in PPV:

 

- Promo Daniel vs Edge molto bello, sono sicuro che daranno spettacolo in PPV ma tutti sappiamo che Bryan rimarrà campione, sarà lui ad andare a difendere il titolo contro il vincitore della Chamber.

- Elimination Chamber: devo escludere dai papabili Rollins (senza handler ma non avrebbe vinto comunque), Kozlov (non è pronto per il ME di BTBTB), Punk (lo vedo indirizzato verso altre mete, già impegnato) e Orton (arrivato a gennaio, interpretato molto bene ma ha appena perso in modo pulito contro Edge a BO quindi non ci vedo proprio la vipera nel ME). Rimaniamo io e Jericho. Ero indeciso ma poi ho letto il promo di Gio, quindi mi escludo anch'io, vincerà Jericho per poi perdere contro Bryan a BTBTB 5, avremo per la prima volta un ME uguale all'anno precedente di cui però sapremmo già il vincitore e quindi forse non proprio la scelta giusta ma vediamo. Ci sta anche che per la prima volta colui che entra a BTBTB da campione esca sempre con la cintura alla vita.

- Il match paradisiaco mi incuriosisce molto soprattutto perchè non ne si sa niente :asd: credo che i titoli di coppia restino alla Chiper Pol, Miz nuovo campione Impulse e magari Cesaro nuovo campione internazionale. Non ci vedrei male Helms campione di Impulse però, forse in futuro

- Nel bonus match ci sarà sicuramente Hunico secondo me, oppure GIEFFARDI vs Sandow, vedrò cosa pronosticare domani, al momento mi ritiro, HYPE!

 

 



#11
Mourinhomane

Mourinhomane

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 01-aprile 15

:) grazie a tutti :) purtroppo non ho il tempo necessario per commentare l'intera puntata, ma vi assicuro che l'ho letta per intero e siete dei fantastici scrittori! Ne vedremo delle belle  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P



#12
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Unica puntata tra CTG e EOS, tantissimo parlato come giusto che sia ... Commenterò meglio direttamente al PPV, oggi mi concentro su alcuni punti!

 

In primis la questione che già avete toccato prima su Wyatt ... Io ho una curiosità! Ma in tutto questo Booker ?!? E' vero, Shane alla fine potrebbe porre fine ad un contratto, per stipularne uno nuovo, quindi a livello economico non cambierebbe molto per l'azienda, ma quel che dico io ... Come giustifichi il fatto che tutto ciò non attiri Booker? Come GM dovrebbe assicurarsi che il suo roster sia sempre al meglio, quindi perchè non subentrare quando c'è il rischio che una propria top Superstar (come lo è stato Bray nel 2014) possa andarsene? Semplicemente Booker era già stufo di Wyatt (che ricordiamo doveva lasciare mesi fa proprio per decreto del GM, salvo poi magheggio di Bray) e quindi per lui tutto ciò va bene? Oppure a suo modo Big Show o Bray Wyatt non fa differenza?

 

Urge dare un feud a Randy Orton, che dopo il ritorno col boom rischia di bruciarsi prematuramente ... Per l'amor di dio, la vipera sta avendo grandi spazi con vittoria SuperBrawl, Match titolati ecc ... Però spero che dopo la Chamber inizi una rivalità in singolo che può regalargli una bella vittoria ... Stesso discorso per Kozlov, che dopo EOS non può più sbagliare per non perdere credibilità!

 

CURIOSISSIMO di sapere che diavolo hai in mente per Hunico :asd: 

 

3 Stages of Heaven che sarà un crocevia importante per le future rivalità ... Prevedo gli AMH fuori subito con qualche altra crepa nella loro amicizia, con un Roode sempre più irriconoscibile e stizzito verso Anderson ... Penso che riuscirò a portarmi a casa un titulo :asd: Magari l'Impulse Championship, con un Cesaro che uscirà a mani vuote ma che mi aiuterà nella mia conquista. 



#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Esatto.. perché mai Booker T dovrebbe battersi a spada tratta x un atleta che lo ha praticamente turlupinato sotto il naso con la firma fasulla del contratto..
L'importante x il GM è che alla fine della fiera ci sia un solo stipendiato sotto contratto, come già da Bad Obsession doveva essere.

#14
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

stegabri non fa una piega ;) tutto molto logico



#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Urge dare un feud a Randy Orton, che dopo il ritorno col boom rischia di bruciarsi prematuramente

 

Prendo spunto da questo commento per ricordare a tutti sempre una cosa... ESISTE ANCHE IL TOPIC del "LIBERO BACKSTAGE" (inutilizzato da oltre un anno :omg: ) in cui andare a bazzicare per trovarsi un feud con qualcuno che magari ha voglia di confrontarsi con voi (o al contrario per far nascere alleanze con qualcuno che ha voglia di unirsi a voi)... Cioè non è che dovete sempre e solo stare a ciò che vi viene dato da fare dal sottoscritto... quando avete una consegna prioritaria da fare, ok, dovete innanzitutto dedicarvi a quella, ma nelle settimane in cui vi lascio esenti da "compiti", potete fare ciò che volete, per cui se uno riconosce si non aver sfide incombenti che lo coinvolgono ed ha voglia di trovarsi un feud per conto suo, lo può fare tranquillamente... il topic backstage era nato anche e soprattutto per questo, per dar la possibilità agli utenti stessi che partecipano DI PRENDERE A VOLTE IN MANO L'INIZIATIVA di proprio polso. :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi