Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

New Horizons ***Topic ufficiale di commento***


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Commentiamo il New Horizons, tutto quello che volete sapere che riguarda il mondo della ROH...

#2
Chuck Shuldiner

Chuck Shuldiner

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 172 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

E sarà meglio che non siano critiche...

#3
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Lo ripeto anche qui, perchè ne sono sempre più convinto: KoK è un dittatore.

#4
Chuck Shuldiner

Chuck Shuldiner

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 172 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

E non avete ancora imparato a conoscermi Immagine inserita

#5
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Non è una minaccia...è una promessa.

Il vostro host The Madcap vi accoglie al primo PPV della quinta stagione di WRR: IYH II – Thinking Demon vs. El Santo! Il piatto forte dell’evento è ovviamente il Three Stages of Hell in a Cell che chiuderà la rivalità tra il Santo e il Demone di WR, ma c’è anche tanta altra carne alle brace: A.M., uscito vittorioso da una difesa proprio contro Thinking Demon, difenderà il suo titolo ancora una volta dall’assalto di Danyrules, e similmente cercheranno di fare i campioni di Coppia Voodoo children da Attitude e Mark e dai due del Boot Camp di Joe Cool. Inoltre, per completare il quadretto, Stegabri difenderà il suo Internet title dall’attacco di Hombre.

Ma bando agli indugi… passiamo all’opener! Il Ladder match valido per i titoli di coppia!
I primi a fare il loro ingresso sono i pupilli di Joe Cool, Kiriyama e Cabot, accompagnati dalle retrovie proprio dal Sergente, che pare più incazzato del solito.
Joe: "Perchè non ho un match? TREMONTI IMPALATO, PERCHE' CAZZO NON HO UN MATCH!?"
Seguono poi i due del WALK, capeggiati dall’Hardcore champion AntoPunk. Ed infine ecco arrivare i campioni, Rocket King e Gold Standard! Il match può avere inizio!

Le prime fasi esplodono in un tutti contro tutti. Mark fa valere la sua incredibile forza colpendo Cabot all’addome e scagliandolo con una Dramma Bomb contro Kiriyama. Doppio K.O.! Attitude si lancia invece contro i campioni, ma la scarsa esperienza non paga… infatti incassa un Doppio Superkick! I campioni iniziano a lavorare di coppia sul Dramma man. Atomic drop di Gold standard, Rocket King va in rincorsa… ed esegue una Slide Guitar! Gold Standard chiude la combo con una Spinebuster! Kiriyama ritorna nel ring e sorprende Gold Standard alla nuca con un pugno… E PARTE L’OLA! Ancora pugni di Kiri su entrambi gli avversari e il pubblico è in visibilio! Cabot intanto va in Springboard! DOUBLE JUMB SPRINGBOARD DROPKICK su Rocket King! MOSSA MOZZAFIATO!
Ma il pubblico non se la fila di striscio.
Joe si sbraccia a bordo ring ed urla ai suoi assistiti: “Avanti! La mossa che abbiamo studiato!”
Kiriyama lancia Gold Standard contro il paletto… e Cabot parte! Serge’s Boot a segno! Kiriyama fa lo stesso, e il pubblico esplode! Attitude prova a rinvenire, ma un Enzuigiri di Cabot lo manda nel mondo dei sogni! Ed ora il ring è libero! Kiriyama recupera una scala e inizia l’ascesa verso i titoli… Mark prova a fermarlo, Cabot interviene ma viene spinto via con irrisoria facilità! Mark abbranca Kiriyama dalla gamba e lo tira giù… LARIAT DEL DRAMMA MAN!
Ed ora è il membro del WALK a tentare la scalata! Il Gigante sale piano piano… e quasi sotto alla valigetta… ma con un salto felino dalla terza corda Gold Standard lo raggiunge! I due si scambiano duri colpi in cima alla scala, e il campione sembra essere in difficoltà… ma ecco che Rocket King arriva a dargli man forte! Il ragazzo abbranca Mark e prova a scollarlo dalla scala con una Powerbomb…. Ma Mark è troppo pesante! Ma che fa Gold Standard? Afferra il rivale per il collo…. Non vorrà mica… SI! UNA BLOCKBUSTER DALLA CIMA DELLA SCALA! E CONTEMPORANEAMENTE POWERBOMB DI ROCKET KING! MARK ANNICHILITO!
Occasione d’oro per i campioni! Ora Rocket king scala agilmente la Ladder! Attitude prova ad intervenire ma viene fulminato da un Superkick di Gold Standard… e ROCKET STACCA I TITOLI! I campioni rimangono tali!

Il Sergente Bolla scazza contro i suoi assistiti, e poi li abbandona sul ciglio della strada legati ad un lampione. AntoPunk invece consola i compagni di team, specialmente un Mark in lacrime.
Mark: “Ce l’avevo quasi fatta! :dramma:
Applausi a scena aperta invece per i VooDoo child, che si confermano il miglior tag team di WRR!
Winners and still WR Tag team champions: VooDoo children.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stegabri si sta preparando al suo match, quan'ecco che Shark gli si avvicina da dietro.
Shark: “Sono preoccupato. Andy mi sembra molto strano in questo tempo. Vediamo di non fare cazzate, facciamolo anche per lui."
Stegabri: “Tranquillo. Ho un piano infallibile per mantenere il titolo stasera!"
Shark: "Ottimo! Senti collega.. pensavo.. non è che dopo la difesa di stasera, nella quale SICURAMENTE manterrai il titolo, potresti concedermi una shot? Ci terrei tanto tanto e..."
Stegabri fa un cenna a Brutista, che si affianca l'internet Champion.
Shark: "... e niente. No, niente. Buona fortuna campione."

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Danyrules è già sul ring, ed attende l'arrivo del suo avversario, il WR Undisputed champio A.M. Questa è la grande occasione di Dany... riuscirà a fare suo il titolo grosso? Ma ecco il campione, accolto da uno scroscio di applausi! The Beautiful one sale sul paletto e solleve la cintura al cielo... ma che succede? Dany non aspetta l'inizio del match e lo attacca alle spalle! The Outlaw si carica il campione sulle spalle e lo schianta con la Bad Attitude!
1... 2...
Kick-out di Mike, Dany però non dermorde ed abbranca la gamba del campione! Ankle lock dello sfidante! A.M. si trascina verso le corde, le sfiora... ma Dany lo ricaccia indietro, e lo chiude nella STF! The Beautiful one non vede nulla, e le corde sono lontanissime! Non ha alternative.... afferra le braccia del rivale.... e spezza la presa al volto! Dany è sconcertato e molla la STF, tempestando il campione di calci al corpo. Ora lo sfidante rimette in piedi l'avverario e prova un Vertical suplex.... ma A.M. oppone reSistenza, e risponde con uno Snap suplex! Calf kick del campione, che corre contro le corde... ma Dany lo anticipa con la Protobomb!
1... 2... ancora nulla!
Dany sputa all'indirizzo di Mike, poi corre contro le corde: SPIT-DOWN SHUFFLE!
Tutto pronto per la seconda Bad Attitude! Mike viene caricato sulle spalle.. ma si divincola! GOLDEN SLAM, CON PONTE!
1... 2... niente!
A.M. corre contro le corde, e stende Dany con la Beautiful disaster!
1... 2... aaaaaah, stesso risultato!
Mike prova quindi la via aerea. Il ragazzo scala il paletto per la Perfection in Elevation... ma Dany si sveglia e si lancia contro di lui! A.M. crolla seduto sul turnbuckle, e Dany lo raggiunge! INAUDITO! DANY VUOLE PROVARE UNA SUPER BAD ATTITUDE! I due lottano ad alta quota... ma lo sfidante ha la meglio! E lancia giù il campione... NO! A.M. afferra la testa del rivale e trasforma la sua manovra in una Super Cutter! INCREDIBILE!
I due contendenti sono K.O., e l'arbitro fa partire il conteggio. Si arriva ad 8, e il primo a rialzarsi è il campione... Mike si chiama all'angolo mentre Dany si mette in ginocchio... e il campione parte in corsa! SHINING WIZARD!
1... 2... NON BASTA!
Mike però non si demoralizza, rimette in piedi Dany e connette di nuovo con la Golden slam!
1... 2... 3!
Il campione mantiene il suo titolo! Il Bellissimo si fa passare il titolo, mentre M Punk arriva di corsa dallo spogliatoio. I due campioni si abbracciano, poi fanno cin cin con le cinture. Il Second City Saint bisbiglia qualcosa all'orecchio di Mike, che fa cenno di sì con la testa. Il ragazzo si accosta a Dany e gli tende la mano... l'Outlaw valuta l'offerta di pace... e l'accetta! Dany ritrae subito la mano e torna nello spogliatoio, lasciando il palscoscenico all'Undisputed champion.
Winner and still WR Undisputed champion: A.M.

-----------------


Ed è l’ora dell’attesissimo Main event, il Three Stages of Hell in a Cell. Tre match in uno, Single, Submission, Last Man Standing, il tutto nell’infernale struttura della gabbia! L’arena si oscura, rischiarandosi leggermente con l’ingresso di alcune torce sorrette da druidi. Ed ecco che, in mezzo al fulgore delle fiamme, con indosso la leggendaria pancera di Taker che le fa da vestitino… Thinking Demon! La ragazza in nero entra nel ring, che ricordo essere circondato oltre che dalla gabbia da un fossato pieno d’acqua in cui hanno fatto tana uno squalo e numerose anguille elettriche. Cento lampade illuminano di bianco il palazzetto dello sport… è l’ingresso di El Santo! Il Luchador mostra una maschera, un mantello e dei fusò completamente bianchi, che contrastano con la sua scura carnagione latina. Il Guru della Luce/Lucha supera con un aggraziato balzo il fossato e fronteggia la storica rivale.

La luce e le tenebre, il bene ed il male, stanno ancora una volta per affrontarsi… chi vincerà?
Presa di clinch, Demon afferra l'avversario bloccandolo in una Headlock… no, Santo si libera con un Armdrag, e a seguire il classico Dropkick! Brutto inizio per Demon! Il Luchador solleva la sfidante e comincia a tempestarla di colpi. Il Guru della lucha si pavoneggia dopo ogni colpo. Mazzata e taunt... mazzata e taunt... mazzata e LOW BLOW DI DEMON! Santo ha le castagne in gola! DDT di Demon!
1… 2… solo 2!
La ragazza abbranca l’avversario per la collottola e prova a scaraventarlo fuori dal ring, in mezzo ai pesci elettrici! Il Luchador si oppone sgomitando, parte alle corde… ma viene steso con un improvviso Brogue Kick! Ma Demon non è paga e chiama la Tombstone Piledriver!
La ragazza prova la manovra, ma El Santo è troppo pesante per lei… e ripiega sulla Fiery Temper! A segno!
1… 2… ancora solo 2.
Il Luchador malvagio boccheggia e si chiama un break all’angolo. Ma Demon non ha intenzione di concederglielo, e parte in rincorsa per un Brogue Kick all’angolo! A vuoto! La Lady in Black resta incastrata con la gamba tra le corde, El Santo va per un Roll Up...
1… 2… 3!

Il Guru della lucha si aggiudica il primo punto facendo leva sulla sua furbizia! El Santo si pavoneggia, poi fa il gesto di volerla chiudere e smonta dal ring nell’esile spazio a bordo del fossato. Il luchador fruga sotto il ring… ed estrae una Action Figure di Mark Henry! Santo porta a fatica l’oggetto nel ring ed invita l’avversaria a rialzarsi… stendendola poi con un colpo di taglio col pupazzo!
Il Luchador copre: 1… 2… niente!
Santo risolleva il pupazzo e fa per darlo ancora in testa a Demon… ma questa estrae dalla pancera una action figure di Undertaker!
Demon: "La davano in bundle su ebay."
I due battagliano con le action figure come se fossero spade, Demon prova un affondo ma Santo lo para e, con un rapido movimento di polso, incide la sua "S" sulla pancera del Phenom!
Demon: "Maledetto! Sai quanto mi è costata?"
La Lady in black piega in avanti la gamba destra del pupazzetto ed urla "Big Boot"... poi lo schianta in faccia al rivale! E la mandibola di El Santo si stacca da un lato con un rumore disumano!
Santo: “Oh, cahccho!”
Demon riprende fiato, poi parte alla carica… ma viene fermata da un Lazo kick del rivale. Il Luchador è più preoccupato della sua faccia che d’altro, si leva la maschera e va a specchiarsi nel fossato.
Santo: “E’ pehhio di hoe hensavo. ‘Erda!”
Momento perfetto per Demon! La ragazza abbranca il rivale per le gambe e lo getta in mezzo ai pesci! Subito l’acqua si tinge di rosso, e decine di torpedini e di anguille si scagliano contro Santuzzo! Urla belluine riempiono l’arena! Dopo 10 minuti di strenua lotta El Santo emerge dalle acque, bagnato ma abbrustolito dalle scariche. Ed incazzato nero.
Nuovo clinch, calcio di Santo… e Hurracanrana into Santeria! Ma Demon conosce bene la mossa, abbranca la gamba del rivale che le cinge la testa e ribalta la presa! La ragazza applica Loco Lock, una mossa di Chavo Guerrero! Disonore su Santo! Il Luchador si trascina verso le corde… Ropebreak! Demon non molla la presa e il direttore di gara interviene a separare i due. La ragazza viene allontanata dal direttore di gara, e Santo ne approfitta stendendola con un secondo Lazo kick!
Il Luchador si ravana nei fusò… ed estrae una anguilla elettrica! Santo avvolge l’anguilla attorno al pugno a mo’ di tirapugni…
El Santo: "TUONOPUGNOOOOO!"
... e sferra un cazzotto elettrico in piena faccia della rivale!
Demon crolla in preda alle convulsioni, mentre il Luchador stacca la testa al pesce con un morso urlando “HEAVY METAAAAL!”… ed applicando poi il Lazo from Monreale! Ma Demon non cede! El Santo aumenta la pressione… Demon prova ad alzarsi sulle braccia, ma Santo tira la gamba… la tira ancora… ancora… DEMON NON CEDE e prova a rialzarsi di nuovo! La ragazza fa leva sulla testa… e scaraventa via il rivale con una capriola! El Santo si lancia contro l’avversaria riprovando la presa, ma Demon risponde con l'ennesimo Brogue kick! La Lady in Black posiziona l’avversario per un Suplex… no, è un Neckbreaker in giravolta! E a seguire una Armscissor Headlock! E’ la Diaboleria, la nuova mossa d Demon! El Santo è inchiodato al suolo… non vede nulla, la torsione al collo è insostenibile. E cede! CEDE!
1 ad 1!

Demon: "Visto, compare? Ho fatto più di quanto abbia mai fatto tu, ho INVENTATO una mossa! Sono migliore di te, tecnicamente!"
Ma El Santo non è di questo parere, si aggiusta con non chalance la mandibola e..
Santo: "La tecnica non è solo sottomissioni! E' soprattutto supplex!"
Demon: "Perchè Supplex? Ma quanti anni hai, 60?"
Presa di clinch, El Santo va per i Three Amigos, ma Demon gli scivola alle spalle... GERMAN SUPLEX DELLA LADY IN BLACK! Il Luchador ripiega ma Demon lo raggiunge: Irishwhip e Belly to Belly Suplex! Santo è rincoglionito e si appoggia all'angolo, Demon si avventa ancora su di lui... Big Boot di Santo... ed EXPLODER SUPLEX CONTRO IL PALETTO! Il mascherato si è ritagliato un buon break... rifiata... poi torna sulla rivale. E va per i Three Amigos! Il primo a segno! Anche il secondo... ed il terzo! Ma il Luchador non si ferma!
Santo: "Vediamo, quanti amici ho su Facebook?"
257 suplex dopo, il Luchador connette con una Brainbuster ed indica il paletto! E' tempo di Frog splash! No, prima recupera il pupazzo di Mark Henry e lo mette in orizzontale. Il Guru corre contro le corde urlando "Big Splash"... e lancia l'action figure addosso a Demon! OUCH!
Ora il mascherato sale in quota... FROG SPLASH! TERRIFICANTE IMPATTO, E IL PUBBLICO ESPLODE!
El Santo si accascia esausto accanto al corpo esanime della rivale, mentre il direttore di gare fa partire il conteggio.
1... 2... 3... 4... 5...
Il Guru della Lucha sI rimette in piedi, ed inizia a festeggiare. Nessuno può uscire vivo da quel trademark rush!
...6.... 7... 8... 9...
MA DEMON SI METTE SEDUTA DI SCATTO! KIP UP DELLA LADY IN BLACK! El Santo è sconcertato! Non ha più nulla! Ha dato tutto il suo repertorio! Ora la ragazza avanza verso di lui tendendo il dito... e fa il segno di tagliarsi la gola! E il Luchador di Monreale si da alla fuga! El Santo evita con un balzo il fossato mentre Demon lo insegue! La Lady in Black prova a superare l'acqua in salto, ma il suo avversario la intercetta con un Dropkick a mezz'aria... e DEMON CADE IN ACQUA!
Per un paio di minuti la pozza è in fermento... poi le anguille vengono tutte a galla, morte. E Demon emerge dalle acque, tenendo lo squalo per la coda!
Demon: "Adesso ne ho abbastanza!"
La ragazza colpisce l'avversario con una squalata in faccia! Santo è terrorizzato, sfonda la porta della cella, e prova a scalare la struttura! Ma Demon lo insegue!

(Nel mentre Shark entra nella gabbia, abbraccia lo squalo e urla "Fratellino mio! Te lo avevo detto che il wrestling non faceva per te!).


I due sono ora sulla cima della cella, ed El Santo prova a spingere giù la rivale! Lotta serratissima fra i due atleti, Irishwhip del Luchador, Demon ribalta... E EL SANTO CADE GIU'! NO! NO! Il mascherato è rimasto aggrappato al bordo della gabbia!
La sua rivale gli tende la mano.
Demon: "Avanti! Non fare l'eroico! Aggrappati!"
Santo: "Giammai, pulzella! L'onore viene prima della vittoria! Preferisco morire piuttosto che farmi aiutare da un brawler!"
La Lady in black urla un "Allora crepa!" e schiaccia la mano dell'arcirivale! E IL LUCHADOR PRECIPITA E SI SCHIANTA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! VOLANO SCHEGGIE DI LEGNO OVUNQUE, L'ARENA E TUTTA IN PIEDI COL FIATO IN GOLA!
L'arbitro fa subito partire il conteggio!
1... 2... 3... 4... 5..
Demon scende lentamente dalla gabbia.
...6... 7.... 8... 9...
INCREDIBILE! EL SANTO E' BOCCONI E PROVA A RIALZARSI!
...10! NON CE LA FA! THINKING DEMON HA VINTO IL MATCH! INAUDITA AFFERMAZIONE DELLA DEMONESSA DI WR!
La WR Arena è un tripudio di cori pro Lady in Black, e la ragazza si bea del tifo. La dirigenza rimarrà insensibile ad un simile trionfo? Lo saprete solo seguendo le prossime puntate di WR Revolution, solo su questo sito! Per questa sera è tutto... alla prossima settimana!
Winner: Thinking Demon

Edited by The Madcap, 25 July 2011 - 19:48 PM.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users