Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Quando e come sfrutterà CM Punk il MITB?
Iniziato da
JBL
, mag 04 2009 18:34
Inviato 04 maggio 2009 - 20:29

A Smackdown o lo vince Punk il titolo, o chi altro di face?
Dunque, caro Angelo, Punk vincerà, e proprio contro Edge!
Prima però voglio vedere un samoano di cui non mi ricordo il nome essere asfaltato cinque metri sotto terra, come giusto che sia.
Umaga vincerà il feud e la valigia.

Inviato 04 maggio 2009 - 21:39

A Punk approposito "The Sun" gli ha chiesto di un turn heel. Lui ha risposto che sarebbe sicuramente interessante, ma nel breve periodo sa che ciò non accadrà. Anche perchè se turni heel il massimo terzo top face del brand (dietro a Taker e Jeff...) in un roster che di top heel hai sia Edge che Jericho. Boh.
Piacerebbe anche a me eh, ma la vedo difficilissima.
Piacerebbe anche a me eh, ma la vedo difficilissima.
Inviato 07 maggio 2009 - 12:10

Mi sembra che uno dei prossimi pay-per-view si svolgerà a Chicago...potrebbe sfruttarla lì, annunciando il tutto. In ogni caso è vero che ogni volta che un wrestler sfrutta la valigetta poi vince il titolo, ma è anche vero che questo è un segreto per rendere il Money in the Bank sempre un evento...
Inviato 07 maggio 2009 - 12:14

Mi sembra che uno dei prossimi pay-per-view si svolgerà a Chicago...potrebbe sfruttarla lì, annunciando il tutto. In ogni caso è vero che ogni volta che un wrestler sfrutta la valigetta poi vince il titolo, ma è anche vero che questo è un segreto per rendere il Money in the Bank sempre un evento...
Non vorrei sbagliare ma mi pare che Judgment Day è a Chicago.
Inviato 10 maggio 2009 - 17:47

Voglio che lo sfrutti in un match annunciato alla RVD,ma non a judgement day..troppo presto..si deve costruire un main eventer,non bruciarlo come hanno fatto a raw..voglio che almeno contro umaga e contro un altro heel vinca,cosi da sfruttare la valigetta contro il campione avendo una solida base da main eventer..
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi