MONDAY NIGHT RAW (WEEK 1 - EXTREME RULES)
La puntata successiva al WWE Draft viene aperta dall'Authority! Triple H e Stephanie McMahon danno il benvenuto ai fan e dicono di avere importanti novità per il futuro e iniziano a parlare ovviamente della situazione sui titoli: il campione dei pesi massimi è, di diritto, Seth Rollins e stessa sorte per Nikki Bella, che terrà il proprio Divas Title! Il titolo Intercontinentale e i titoli World Tag Team sono vacanti! Triple H e Stephanie annunciano che la cintura Intercontinentale verrà assegnata al termine di un Triple Threat Match! Mentre per il World Heavyweight Title ci sarà un #1 Contender's Fatal 4 Way Match stasera! L'Authority poi torna nel backstage e diamo inizio alla puntata...
ONE ON ONE MATCH: Chris Jericho vs. Rusev (w/ Lana)
Y2J fa il suo ingresso ed ha tutto il pubblico dalla sua parte, mentre Rusev e Lana si beccano solamente fischi ... Il match è abbastanza equilibrato ed entrambi vanno molto vicini alla vittoria senza mai però riuscire a vincere. Lana allora sale sull'apron e distrae Chris Jericho permettendo a Rusev di chiudere Y2J nell'ACCOLADE!! Jericho cede e Rusev vince il match!!
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Mark Henry vs. Stardust vs. Goldust
Il titolo Intercontinentale sta per essere riassegnato e questo Triple Threat Match ci consegnerà il nuovo IC Champion. Incontro molto fisico dove Mark Henry riesce a dominare gran parte del match!! Verso la fine lo stesso Henry prova la WORLD STRONGEST SLAM su Goldust che però riesce ad evitare la mossa e successivamente va a connettere la FINAL CUT!! UNO ... DUE ... NOOO!! Stardust raggiunge il Bizzare One e lo scaraventa fuori dal ring e si va a prendere lo schienamento su Mark Henry! UNO ... DUE ... TRE!! Stardust si prende l'Intercontinental Title!!
La regia ci porta nell’ufficio dell'Authority, Rusev e Lana chiedono a gran voce una spiegazione riguardo al fatto che il russo non è nel Fatal 4 Way di stasera, Lana dice che Rusev merita una chance per il titolo! Ma attenzione perché proprio il campione Seth Rollins entra nell’ufficio e va faccia a faccia con il russo, finchè Triple H non riprende il controllo della situazione dicendo che, se Lana vuole a tutti i costi far lottare Rusev per il titolo dovrà aspettare la prossima settimana perché in caso di vittoria Rusev otterrà una Title Shot contro Rollins! Stephanie McMahon poi ordina a Rusev e Lana di uscire dall'ufficio dell'Authority...
ONE ON ONE MATCH: Bad News Barrett vs. Curtis Axel
Barrett domina totalmente la sfida, fino alla reazione di Axel che culmina con un comeback degno di Hulk Hogan! ... Bad News Barrett inizia a barcollare e la 3rd Generation Superstar va alle corde per poi tentare il LEG DROP!! NOO! L'inglese stende Curtis Axel ... BULL HAMMER!! UNO ... DUE ... TRE!!
ONE ON ONE MATCH: Seth Rollins (w /J&J Security) vs. Big E (w/ The New Day)
Incontro abbastanza buono tra il campione dei pesi massimi e Big E, che controlla buona parte dell’incontro ... Poi c'è la J&J Security che entra in azione distraendo Big E e permettendo a Seth Rollins di prendere il controllo del match andando vicino alla vittoria dopo un Super Kick!! Comeback di Big E che ha il pubblico dalla sua parte, tutto pronto per la BIG ENDING che viene però evitata! ... CURB STOMP di Rollins!! UNO ... DUE ... TRE!!
Renee Young ci dà il benvenuto nella zona interviste, presentando il suo ospite di questa sera: il nuovo Intercontinental Champion Stardust! Il campione IC parla del match in cui ha conquistato la cintura e dice dover fare i complimenti a Goldust che ha contribuito alla sua vittoria! Ma proprio Goldust interrompe l’intervista chiedendo spiegazioni a Stardust su quanto accaduto nel Triple Threat Match ... Il campione IC fissa la cintura e accusa Goldust di non accettare il fatto che non è lui l'IC Champion, ma Goldust non è d’accordo ed i due cominciano una stranissima discussione ma noi torniamo nell'arena dove il pubblico sembra molto soddisfatto della puntata...
TAG TEAM MATCH: The Usos vs. Cesaro & Tyson Kidd
Incontro molto equilibrato e incerto, gli Usos mostrano come sempre di avere buone capacità in-ring e mettono molto in difficoltà Cesaro e Kidd! Il pubblico apprezza la contesa finché però l’arbitro deve chiamare la DQ dopo che Cesaro colpisce Jimmy Uso con una sedia!! Dunque gli Usos vincono la contesa!!
ONE ON ONE MATCH: Brie Bella (w/ Nikki Bella) vs. Paige
Incontro abbastanza buono tra Brie Bella e Paige, cerca di imporsi Brie che però incontra una Paige in gran forma che alza il ritmo e connette con la PTO!! Brie è costretta a cedere!! Nikki Bella entra subito nel ring dopo l’incontro tentando di attaccare l'inglesina che però connette con la PAIGE TURNER!!
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER'S FATAL 4 WAY MATCH: John Cena vs. Daniel Bryan vs. Sheamus vs. Bray Wyatt
Incontro molto equilibrato quello che determina lo sfidante di Seth Rollins. Molte manovre spettacolari di Daniel Bryan che viene però steso subito da Bray Wyatt, capace di afferrarlo al volo ... SISTER ABIGAIL!! ... Intanto John Cena e Sheamus continuano la loro lotta a bordo ring mandandosi a vicenda contro le barricate e contro i gradoni!! Cena e Sheamus sono a terra ma si rialzano entrambi, il Leader della Cenation riesce a sollevare il Celtic Warrior sulle spalle ... ATTITUDE ADJUSTMENT!! CONNESSA SUL TAVOLO DI COMMENTO!! Cena torna sul ring ma il G.O.A.T. gli somministra il KNEE PLUS!! UNO ... DUE ... E TRE!! NOOO!! Bryan, disperato, attende il Leader della Cenation per metterlo al tappeto ... YES LOCK!! ... Bray Wyatt però interrompe la presa e rialza Daniel Bryan ... SISTER ABIGAIL!! Bryan rotola fuori dal ring e John Cena si rialza ... L'Eater Of Worlds afferra il Leader della Cenation ... SISTER ABIGAIL!! NOOO!! Cena si libera e si carica Wyatt sulle spalle ... ATTITUDE ADJUSTMENT!! UNO ... DUE ... E TRE!! John Cena è lo sfidante di Seth Rollins per il World Heavyweight Championship!!!
Edited by CM Punk (BITW), 16 May 2015 - 20:55 PM.