Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15 Brand Division


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Benvenuti nella mia WWE
Ho intenzione di aprire questo topic e pubblicherò una puntata ogni Lunedì (RAW) e Giovedì (SmackDown). Lo Universe avrà la Brand Division e ogni show avrà le proprie cinture, in questo modo però SD avrebbe una cintura in meno di RAW e pertanto ho deciso di far scegliere a voi fan quale sarà la quarta cintura dello show blu dato che lo show rosso ha già tutte le cinture, le opzioni per la quarta cintura di SD sono sotto spoiler.
Inoltre i PPV non sono quelli attualmente utilizzati in WWE ma ho deciso di togliere i PPV a tema (HIAC e TLC) e al loro posto ho messo alcuni PPV del passato.
Spero vi divertiate!!!

 

MONDAY NIGHT RAW ROSTER

Spoiler

 

 

THURSDAY NIGHT SMACKDOWN ROSTER

Spoiler

 

 

CHAMPIONS LIST

 

Spoiler

 

 

PPV LIST

 

Spoiler

 

 

GENERAL MANAGER

 

Spoiler

 

 

STABLES LIST 

 

Spoiler

 

 

Spoiler


Modificato da CM Punk (BITW), 12 maggio 2015 - 20:00


#2
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

MONDAY NIGHT RAW (WEEK 1 - EXTREME RULES)

 

La puntata successiva al WWE Draft viene aperta dall'Authority! Triple H e Stephanie McMahon danno il benvenuto ai fan e dicono di avere importanti novità per il futuro e iniziano a parlare ovviamente della situazione sui titoli: il campione dei pesi massimi è, di diritto, Seth Rollins e stessa sorte per Nikki Bella, che terrà il proprio Divas Title! Il titolo Intercontinentale e i titoli World Tag Team sono vacanti! Triple H e Stephanie annunciano che la cintura Intercontinentale verrà assegnata al termine di un Triple Threat Match! Mentre per il World Heavyweight Title ci sarà un #1 Contender's Fatal 4 Way Match stasera! L'Authority poi torna nel backstage e diamo inizio alla puntata...

 

ONE ON ONE MATCH: Chris Jericho vs. Rusev (w/ Lana)
Y2J fa il suo ingresso ed ha tutto il pubblico dalla sua parte, mentre Rusev e Lana si beccano solamente fischi ... Il match è abbastanza equilibrato ed entrambi vanno molto vicini alla vittoria senza mai però riuscire a vincere. Lana allora sale sull'apron e distrae Chris Jericho permettendo a Rusev di chiudere Y2J nell'ACCOLADE!! Jericho cede e Rusev vince il match!!

 

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Mark Henry vs. Stardust vs. Goldust
Il titolo Intercontinentale sta per essere riassegnato e questo Triple Threat Match ci consegnerà il nuovo IC Champion. Incontro molto fisico dove Mark Henry riesce a dominare gran parte del match!! Verso la fine lo stesso Henry prova la WORLD STRONGEST SLAM su Goldust che però riesce ad evitare la mossa e successivamente va a connettere la FINAL CUT!! UNO ... DUE ... NOOO!! Stardust raggiunge il Bizzare One e lo scaraventa fuori dal ring e si va a prendere lo schienamento su Mark Henry! UNO ... DUE ... TRE!! Stardust si prende l'Intercontinental Title!!

 

La regia ci porta nell’ufficio dell'Authority, Rusev e Lana chiedono a gran voce una spiegazione riguardo al fatto che il russo non è nel Fatal 4 Way di stasera, Lana dice che Rusev merita una chance per il titolo! Ma attenzione perché proprio il campione Seth Rollins entra nell’ufficio e va faccia a faccia con il russo, finchè Triple H non riprende il controllo della situazione dicendo che, se Lana vuole a tutti i costi far lottare Rusev per il titolo dovrà aspettare la prossima settimana perché in caso di vittoria Rusev otterrà una Title Shot contro Rollins! Stephanie McMahon poi ordina a Rusev e Lana di uscire dall'ufficio dell'Authority...

 

ONE ON ONE MATCH: Bad News Barrett vs. Curtis Axel
Barrett domina totalmente la sfida, fino alla reazione di Axel che culmina con un comeback degno di Hulk Hogan! ... Bad News Barrett inizia a barcollare e la 3rd Generation Superstar va alle corde per poi tentare il LEG DROP!! NOO! L'inglese stende Curtis Axel ... BULL HAMMER!! UNO ... DUE ... TRE!!

 

ONE ON ONE MATCH: Seth Rollins (w /J&J Security) vs. Big E (w/ The New Day)
Incontro abbastanza buono tra il campione dei pesi massimi e Big E, che controlla buona parte dell’incontro ... Poi c'è la J&J Security che entra in azione distraendo Big E e permettendo a Seth Rollins di prendere il controllo del match andando vicino alla vittoria dopo un Super Kick!! Comeback di Big E che ha il pubblico dalla sua parte, tutto pronto per la BIG ENDING che viene però evitata! ... CURB STOMP di Rollins!! UNO ... DUE ... TRE!!

 

Renee Young ci dà il benvenuto nella zona interviste, presentando il suo ospite di questa sera: il nuovo Intercontinental Champion Stardust! Il campione IC parla del match in cui ha conquistato la cintura e dice dover fare i complimenti a Goldust che ha contribuito alla sua vittoria! Ma proprio Goldust interrompe l’intervista chiedendo spiegazioni a Stardust su quanto accaduto nel Triple Threat Match ... Il campione IC fissa la cintura e accusa Goldust di non accettare il fatto che non è lui l'IC Champion, ma Goldust non è d’accordo ed i due cominciano una stranissima discussione ma noi torniamo nell'arena dove il pubblico sembra molto soddisfatto della puntata...

 

TAG TEAM MATCH: The Usos vs. Cesaro & Tyson Kidd
Incontro molto equilibrato e incerto, gli Usos mostrano come sempre di avere buone capacità in-ring e mettono molto in difficoltà Cesaro e Kidd! Il pubblico apprezza la contesa finché però l’arbitro deve chiamare la DQ dopo che Cesaro colpisce Jimmy Uso con una sedia!! Dunque gli Usos vincono la contesa!!

 

ONE ON ONE MATCH: Brie Bella (w/ Nikki Bella) vs. Paige
Incontro abbastanza buono tra Brie Bella e Paige, cerca di imporsi Brie che però incontra una Paige in gran forma che alza il ritmo e connette con la PTO!! Brie è costretta a cedere!! Nikki Bella entra subito nel ring dopo l’incontro tentando di attaccare l'inglesina che però connette con la PAIGE TURNER!!

 

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER'S FATAL 4 WAY MATCH: John Cena vs. Daniel Bryan vs. Sheamus vs. Bray Wyatt
Incontro molto equilibrato quello che determina lo sfidante di Seth Rollins. Molte manovre spettacolari di Daniel Bryan che viene però steso subito da Bray Wyatt, capace di afferrarlo al volo ... SISTER ABIGAIL!! ... Intanto John Cena e Sheamus continuano la loro lotta a bordo ring mandandosi a vicenda contro le barricate e contro i gradoni!! Cena e Sheamus sono a terra ma si rialzano entrambi, il Leader della Cenation riesce a sollevare il Celtic Warrior sulle spalle ... ATTITUDE ADJUSTMENT!! CONNESSA SUL TAVOLO DI COMMENTO!! Cena torna sul ring ma il G.O.A.T. gli somministra il KNEE PLUS!! UNO ... DUE ... E TRE!! NOOO!! Bryan, disperato, attende il Leader della Cenation per metterlo al tappeto ... YES LOCK!! ... Bray Wyatt però interrompe la presa e rialza Daniel Bryan ... SISTER ABIGAIL!! Bryan rotola fuori dal ring e John Cena si rialza ... L'Eater Of Worlds afferra il Leader della Cenation ... SISTER ABIGAIL!! NOOO!! Cena si libera e si carica Wyatt sulle spalle ... ATTITUDE ADJUSTMENT!! UNO ... DUE ... E TRE!! John Cena è lo sfidante di Seth Rollins per il World Heavyweight Championship!!!


Modificato da CM Punk (BITW), 16 maggio 2015 - 20:55


#3
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Io ci sono :up:

Per il pool riguardo la quarta cintura voto l'Hardcore Championship e il mio commento a RAW arriva insieme al commento a SD così da commentare insieme entrambe le puntate



#4
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

THURSDAY NIGHT SMACKDOWN (WEEK 1 - EXTREME RULES)

 

La puntata che apre questa stagione di SD viene aperta dall'Authority! Triple H e Stephanie McMahon danno il benvenuto ai fan e dicono, come hanno fatto a RAW, di avere importanti novità per il futuro e queste novità riguardano ovviamente la situazione sui titoli: il campione WWE sarà decretato al termine di un torneo che avrà la sua finale a Extreme Rules! Il titolo US e i titoli Tag Team sono vacanti! Triple H e Stephanie annunciano che la cintura US verrà assegnata nella prossima puntata in una Over The Rope Battle Royal! L'Authority poi torna nel backstage e diamo inizio alla puntata...

 

ONE ON ONE MATCH: Jack Swagger vs. Sin Cara (w/ Kalisto)
Swagger domina totalmente la sfida chiudendo subito la contesa ... RED, WHITE & BLUE POWERBOMB!! UNO ... DUE ... TRE!!

 

WWE CHAMPIONSHIP TOURNAMENT ONE ON ONE MATCH: Randy Orton vs. Titus O'Neil (w/ Darren Young)
Incontro abbastanza buono valido per il torneo per il WWE Title e O'Neil riesce anche a mettere in difficoltà Randy Orton ... Poi però è l'Apex Predator a prendere il controllo del match ... RKO!! UNO ... DUE ... TRE!! Randy Orton avanza nel torneo!!

 

La regia ci porta nell’ufficio dell'Authority, Triple H parla con Stephanie McMahon riguardo alla possibile candidatura di un GM a SD per controllare lo show mentre loro sono al comando di RAW, nell'ufficio entra Jack Swagger che vuole essere nel torneo di assegnazione del WWE Title ma l'Authority non è dello stesso parere, Triple H però poi decide di concedere una chance a Swagger facendolo partecipare al torneo...

 

TAG TEAM MATCH: The Ascension vs. Los Matadores
Incontro tra coppie combattuto davvero bene dagli Ascension che dominano tutta la contesa dall'inizio alla fine mettendo a segno anche alcune combo che culminano con la manovra finale ... FALL OF MAN!! ... UNO ... DUE ... TRE!!

 

TRIPLE THREAT MATCH: Dean Ambrose vs. Dolph Ziggler vs. Ryback
Sfida molto difficile a livello fisico per Dean Ambrose e Dolph Ziggler con Ryback che invece domina buona parte dell'incontro, ma il primo ad andare vicino alla vittoria è Ziggler dopo un Super Kick sul Joker. Il Big Guy però riprende il comando e si carica lo Show Off sulle spalle ... SHELL SHOCKED!! Il biondo finisce fuori dal ring e il Big Guy rialza Ambrose che però va alle corde e connette una Clothesline ... Dean Ambrose rialza Ryback ... DIRTY DEEDS!! UNO ... DUE ... TRE!!

 

Renee Young ci dà il benvenuto nella zona interviste, presentando il suo ospite di questa sera: l'All American American Jack Swagger! Swagger parla del match che gli consentirà un posto ad Extreme Rules nel match per il WWE Title! Ma Dean Ambrose interrompe l’intervista chiedendo a Jack Swagger se per caso conosce il suo avversario di settimana prossima ... L'All American American fissa il Joker che sorride e gli annuncia l'avversario nel torneo ... Dean Ambrose! Ambrose lascia la postazione per le interviste ma noi torniamo nell'arena dove il pubblico sembra molto soddisfatto della puntata...

 

ONE ON ONE MATCH: Kalisto (w/ Sin Cara) vs. Darren Young (w/ Titus O'Neil)
Kalisto domina totalmente la sfida, O'Neil tenta di interferire per aiutare Young ma Sin Cara gli impedisce di salire sul ring ... Kalisto allora attende Darren Young ... SALIDA DEL SOL!! UNO ... DUE ... TRE!!

 

ONE ON ONE MATCH: Natalya vs. Naomi
Incontro abbastanza buono tra Natalya e Naomi che però termina con Naomi che continua a colpire Natalya alle corde finché però l'arbitro deve chiamare la DQ!!

 

WWE CHAMPIONSHIP TOURNAMENT ONE ON ONE MATCH: Roman Reigns vs. Fandango
Incontro abbastanza buono quello valido per il torneo e Roman Reigns controlla buona parte dell’incontro ma Fandango riesce a mettere anche in difficoltà il samoano ... Reigns attende Fandango ... SPEAR!! UNO ... DUE ... TRE!! Roman Reigns avanza nel torneo!!


Modificato da CM Punk (BITW), 16 maggio 2015 - 21:29


#5
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Il mio Universe è giunto al termine come forse si è capito da un paio di settimane :P 
Tornerò però a seguirvi (i vari Universe di @Haters Wanted e @Ry_197, aspetto la card ufficiale di Payback e il PPV :up: e di @Luca 3:16, entro domani commento SummerSlam :up:) aprirò presto un topic in cui racconterò la storia che farò con Extreme Warfare Revenge (ho preso spunto dal topic aperto nello scorso anno, in questo periodo, da @#WrestlingAddicted, io però userò gli aggiornamenti di marzo 2004 con la WWE o di novembre 2009 con la TNA) e spero mi seguiate! Stay tuned!


Modificato da CM Punk (BITW), 24 giugno 2015 - 19:15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi