Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

I'm back


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Nell'arena si spengono le luci, mentre si sente una voce dire: "Austin, I'm here."

Il pubblico non crede ai propri occhi, sul ring si vede una luce, Bray Wyatt è tornato.

BW: "Le fiamme non si bruciano. Nessuno ha mai visto una fiamma bruciare. Io sono una fiamma, venuta per bruciare tutto quello che non è buono, ma non può essere fermata da altro fuoco, se date fuoco ad una fiamma la fiamma diventa più grande. Abigail diceva di non scherzare col fuoco, aveva ragione, qualcuno ha scherzato col fuoco qui ahahahahahah."

Bray Wyatt continua ad alternare sorrisi ad espressione che non promettono nulla di buono.

BW: "Se si dà fuoco ad una fiamma, la fiamma diventa più grande, se una fiamma diventa più grande è più pericolosa ahahahahahah."

Il pubblico presente nell'arena sembra essere scosso dal discorso di Wyatt, non si capisce dove voglia arrivare.

BW:" Quando ero bambino dalla vita non volevo niente di più che essere potente e conosciuto. Ma qualcuno qui ha provato a darmi fuoco, ad eliminarmi per sempre. Io non ho paura di nessuno, specialmente di un piccolo codardo che preferisce scappare invece di affrontare le sue paure, i bambini hanno paura del fuoco."

Nell'arena la tensione è altissima, mentre Wyatt parla con lo sguardo perso nel vuoto.

BW: "Io volevo assomigliare a mio padre, lui era un uomo potente, volevo essere come lui, ci ero riuscito. Nessuno può portarmi via quello che ho ottenuto, Abigail mi ha insegnato a farmi rispettare, mi ha detto che dovevo fare in modo che chiunque avesse provato a bruciarmi avrebbe dovuto bruciare nelle sue stesse fiamme. Shane McMahon, Big Show, sono tornato per questo ahahahahahahah."

Il pubblico inizia a gridare vai via, Wyatt sembra non gradire.

BW: "State zitti."

Grida Wyatt molto innervosito.

BW: "Mi hanno messo nel sacco, mi hanno fregato, ma nessuno può fregarmi. Booker T, tu sei solo uno di quei bimbi che hanno un milione di paure. Hai paura di Big Show? Hai paura di Shane? Ridammi il mio posto di lavoro, ti prometto che in poco tempo mi sbarazzerò di quei due, non ho paura di loro, loro hanno paura di me. Booker T dammi quello che voglio, o Shane e Big Show non saranno gli unici a bruciare. Brucerai tu, bruceranno loro, e brucerà questa stupida federazione. Farò in modo che Wrestling Revolution diventi solo un giocattolo di Lucifero. Ahahahahahahahahah. Follow the buzzards!"

Dopo aver terminato il suo strano discorso Wyatt lascia il ring tra le sue macabre risate, reggendo con la sua mano la classica lanterna, ma arrivato sullo stage si fa passare un microfono.

WR: "In palude sappiamo cosa sia un avvocato, ne ho già incontrato uno. Lui ha detto che quello che è accaduto è illegale. Lui voleva già fare causa a Wrestling Revolution, ma io l'ho fermato, io sono un salvatore, vi darò un'altra possibilità, l'ultima. Ritornatemi ciò che mi spetta, o io vi porterò in tribunale. State attenti, farò in modo che brucerete tutti. Ahahahahahah."

Bray Wyatt lascia l'arena tra i fischi del pubblico.

Modificato da RatedRStraightedge, 23 maggio 2015 - 20:23





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi