Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Nikki's Explanation
Inviato 25 maggio 2015 - 19:32
Inviato 30 maggio 2015 - 20:54
SR: ”ZITTA!! Chiudi immediatamente quella boccaccia e non obiettare mai più i miei piani.
Io sono qua da molto più tempo di te e so cosa è giusto e cosa non lo è.
Ad esempio so che era giusto formare un gruppo come noi, come le “Cheerleaders”…e spero vivamente di non aver sbagliato nuovamente i soggetti che lo compongono…”
La biondissima guarda con aria interrogativa e provocatoria prima Nikki e poi Alexa, che rimane seduta in silenzio ad ascoltare il battibecco creatosi tra le sue due compagne di team.
SR: ”Ma sono ancora convintissima della mia scelta!
Sono convintissima della nostra unione e della forza della nostra fazione.
Siamo una squadra da molto tempo ormai, qualche contrasto è logico che possa nascere, ma nulla ci potrà distruggere…sopratutto quelle tre predicatrici da ospizio.
La nostra specialità è l’azione di squadra, noi abbiamo un’affinità invidiabile e il nostro team non si è formato un sabato pomeriggio, intorno ad una tazza di tè tra un pettegolezzo e l’altro.
La sfida sarà anche un 3 contro 3…ma di cosa dobbiamo avere paura? Siamo le Cheerleaders! Basterà rimanere unite…”
Summer si sporge in avanti avvicinandosi a Nikki.
SR: ”…restare dalla stessa parte e non avremo problemi ad affermarci nuovamente come campionesse.
Ora scusatemi, ma ho un’altra faccenda di cui occuparmi. ”
Pronunciate queste parole, la Rae si alza e, dopo aver raccolto il suo boa di piume ed esserselo messo attorno al collo, si congeda dalle compagne con questo messaggio enigmatico.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su