Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nikki's Explanation

• Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Le telecamere ci riportano nel backstage, più precisamente dentro il camerino delle Cheerleaders, dove Summer Rae, intenta ad allaccarsi gli stivaletti viene raggiunta da Nikki Bella ed Alexa Bliss, che portano con se i loro WR Ladies Tag Team Championships. La 02 Girl si appresta a parlare con la propria guida, dopo le frizioni di End of Stamina, sarà tutto a posto?

NB: ”Ciao Summer, posso parlarti un minuto?”

La bionda annuisce, acconsentendo alla richiesta della compagna:

NB: ”Bene  ... Volevo solo mettere in chiaro le cose! Ne tu, ne Alexa, dovete pensare che io non abbia a cuore la causa delle Cheerleaders ... Io faccio parte di questa fazione e do tutto per essa sia quando mi alleno, sia quando combatto e sia quando sono a bordoring a supportarvi ... Non ho mai voluto remare contro di voi, credo che non dobbiate dubitare di me nemmeno per un istante e le mie azioni di settimana scorsa parlano abbastanza chiaramente! Ho fatto quel che mi hai chiesto, ho seguito i tuoi piani, Summer, e continuerò a farlo!”

Parole decise quelle della Fearless Lady, che sembrano convincere in pieno Summer Rae, che si lascia andare un sorriso ed è pronta a rispondere all’amica, ma Nikki ha ancora qualcosa da dire!

NB: ”TUTTAVIA ...... Il tuo “piano” mi è sembrato davvero poco brillante, privo di logica e pieno di falle! L’obiettivo doveva essere quello di eliminare la minaccia Candy Asses per i nostri titoli di coppia ed invece ... Abbiamo peggiorato la situazione! E, come se non bastasse, quelle due poveracce ora hanno unito le loro forze con Trish! Direi che questo è stata un’idea davvero, ma davvero, sbagl...”

// Parole a te, Lefu, che puoi intervenire con un'interruzione brusca su Nikki :up: //

Lefu

Lefu

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12

Awards:

SR: ”ZITTA!! Chiudi immediatamente quella boccaccia e non obiettare mai più i miei piani.
Io sono qua da molto più tempo di te e so cosa è giusto e cosa non lo è.
Ad esempio so che era giusto formare un gruppo come noi, come le “Cheerleaders”…e spero vivamente di non aver sbagliato nuovamente i soggetti che lo compongono…”

La biondissima guarda con aria interrogativa e provocatoria prima Nikki e poi Alexa, che rimane seduta in silenzio ad ascoltare il battibecco creatosi tra le sue due compagne di team.

SR: ”Ma sono ancora convintissima della mia scelta!
Sono convintissima della nostra unione e della forza della nostra fazione.
Siamo una squadra da molto tempo ormai, qualche contrasto è logico che possa nascere, ma nulla ci potrà distruggere…sopratutto quelle tre predicatrici da ospizio.
La nostra specialità è l’azione di squadra, noi abbiamo un’affinità invidiabile e il nostro team non si è formato un sabato pomeriggio, intorno ad una tazza di tè tra un pettegolezzo e l’altro.
La sfida sarà anche un 3 contro 3…ma di cosa dobbiamo avere paura? Siamo le Cheerleaders! Basterà rimanere unite…”

Summer si sporge in avanti avvicinandosi a Nikki.

SR: ”…restare dalla stessa parte e non avremo problemi ad affermarci nuovamente come campionesse.
Ora scusatemi, ma ho un’altra faccenda di cui occuparmi. ”

Pronunciate queste parole, la Rae si alza e, dopo aver raccolto il suo boa di piume ed esserselo messo attorno al collo, si congeda dalle compagne con questo messaggio enigmatico.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi