Ci troviamo nuovamente backstage in compagnia della bella Maria Kanellis, la quale si trova già con il microfono in mano pronta per una nuova intervista.
MK: "Signore e signori, date il benvenuto all'ospite di questa intervista: Brooke Adams!"
La mora di Houston fa la sua comparsa nell'inquadratura, con un sorrisone a trentadue denti dipinto in volto.
MK: "Brooke, durante la novantunesima puntata di Impulse hai compiuto il tuo debutto sul ring della WR, anche se purtroppo l'outcome ti ha visto sconfitta, dando così a Gail Kim la vittoria. Le tue impressioni al riguardo?"
L'espressione facciale di Brooke si fa leggermente più seria.
BA: "Maria, devo essere onesta: perdere il mio match di debutto è stato un boccone piuttosto amaro da mandare giù, ma d'altro canto non avrei potuto chiedere di meglio se non debuttare nientemeno che a Houston!"
Brooke torna nuovamente a sorridere una volta pronunciato il nome della città in cui attualmente vive, specialmente ripensando alla magica notte di Impulse #91.
BA: "Ma tornando a parlare del discorso vero e proprio, conosco Gail da anni ormai ed, nonostante abbia fatto cose di cui io stessa, se avessi compiuto tali azioni, non andrei mai fiera, è un dato di fatto che sia un'ottima atleta, quindi, almeno per quanto riguarda l'azione sul quadrato, io non posso fare altro che rispettarla. Glielo devo. Che dire... è una che sa quello che vuole."
Afferma Brooke, facendo spallucce.
MK: "Brooke, quali sono i progetti per il tuo futuro in WR?"
Un sorrisetto un po' compiaciuto si dipinge sul bel viso dell'ex segretaria di Eric Bischoff.
BA: "Maria, credo che questa domanda abbia una risposta piuttosto scontata: diventare WR Ladies Champion!"
La mora texana sembra voler continuare il discorso, ma si ferma immediatamente, in modo da fare un respiro profondo per scaricare la tensione.
BA: "Tuttavia, non ho intenzione di bruciare le tappe e di fare il passo più lungo della gamba. Un titolo di quel calibro va assegnato solo ed esclusivamente alla migliore Lady della divisione e, per quanto mi secchi ammetterlo, la sconfitta contro Gail ha chiaramente dimostrato che, almeno in questo momento, quella persona non sono io. Ci vorrà del tempo, forse anni, ma non sono di certo venuta qui dentro solamente per riempire un posto vuoto... io sono qui per raggiungere un solo grande obiettivo: vincere... e non mi fermerò fino a quando non l'avrò raggiunto."
La fu Miss Tessmacher sembra essere più determinata che mai a rendere veritiere le sue parole.
MK: "Brooke, cosa si dovranno aspettare i fans da questo momento in poi?"
BA: "Semplice, Maria: impegno, costanza, twerking..."
Il pubblico esulta come non mai a tale affermazione, con Brooke che rincara la dose trasformando l'ultima citazione in 'vibrante' realtà.
BA: "... ed ultimo nella lista ma non per importanza, a lot of good ol' Texas Sized Ass Kicking!"
L'ex TNA sembra essere decisamente entusiasta.
MK: "Brooke, hai un'ultima dichiarazione da fare prima di lasciarci?"
BA: "A dire il vero, sì. Vedi Maria, il fatto che io non sia la migliore non significa affatto che io non possa confrontarmi con gente di tale livello, e devo ammettere che mi darebbe piuttosto fastidio venire presa per l'ingenua donzella in pericolo di turno. Ergo, per chiunque non abbia recepito il messaggio tramite questa intervista, non ci penserò due volte a consegnare un memo grande tanto quanto tutto il Texas... personalmente... e sul ring. So bring it on, girls... vi aspetto."
La fu Extreme Expose lascia l'area interviste, mentre un brusio generale si spande fra la folla. Che le parole di Brooke siano veritiere o meno, bisognerà aspettare che la ragazza abbia ancora una chance di salire sul quadrato per avere una conferma o una smentita. Ma fino a quel momento, tutti noi non potremo far altro che pensare a quel meraviglioso Big Texas Booty... come se ci dispiacesse!
Modificato da Londrick, 26 maggio 2015 - 14:08
Accedi
Registrati

Torna su