Si passa la palla al backstage: le telecamere ci conducono dritti all’area interviste dove la sempre Rossa, Maria Kannellis, in abito succinto e scollato, per la gioia del pubblico maschile sintonizzato sui nostri canali, si introduce, microfono alla mano e si prepara ad accogliere le ospiti pronte a rilasciare interessanti dichiarazioni al WR Universe.
MK: “ Buona sera, signore e signori, qui è la vostra Maria Kannellis. Qui accanto a me ho il piacere di avere due grandi protagoniste di un angle andato in onda nello scorso episodio di Impulse, destinato a cambiare radicalmente la divisione femminile qui a Wrestling Revolution.. please Welcome Candy Asses, Lita e Taryn Terrell!”
L’inquadratura fa un campo largo introducendo le figure dell’Extreme Lady, Lita, come al solito abbigliata con top e pantaloni stretti in abbinamento, e la Hot Mess, Taryn Terrell coi suoi capelli biondissimi e la preziosa valigetta di Climb to Glory stretta al petto: entrambe le atlete fanno un cenno di saluto.. la parola passa a Maria.
MK: "Ritorniamo indietro a dove vi avevamo lasciate.. lo scorso Impulse, avete perso il vostro match che poteva garantirvi l’accesso all’incontro valevole per il Lady’s Title, a causa dell’intromissione di Nikki Bella. Ma nonostante tutto vi siete prese la giusta rivincita nei confronti delle vostra avversarie.”
LT: “Do not defeat the Candy Asses , unless you want We kick your asses! Semplice! Abbiamo mal digerito la sconfitta, parlo a nome anche della mia compagna, ma forse il fatto di non avere la stessa opportunità che ha Taryn con la briefcase di tornare all’assalto del titolo, mi rende ancora più furiosa. Quella poteva davvero essere una grande chance per me! Ero davvero delusa, ma abbiamo visto dallo schermo del nostro camerino, quello che stava succedento tra Kaytlin e le Cheerleaders, quella delusione si è trasformata in carica e siamo scattate dalle sedia come due molle e siamo arrivate al ring per sistemare le cose. And we did it! Ma questa non è di certo una questione chiusa! Io e Taryn vogliamo le cinture femminili della categoria tag team.. ci sono sfuggite troppo a lungo e sempre per motivi che vanno oltre le capacità sul ring.. beh se dovessimo basarci su questo non ci sarebbe partita! Chi potrebbe tenere testa a una delle più importanti campionesse femminili della storia di Impulse e alla attuale e due volte Miss Climb to Glory? No one! E poi non siamo le uniche che hanno un motivo per affrontare le ragazze pon pon.. Spero che nessuno di voi si sia dimenticato del perché Eve Torres sia fuori dalla scena. Beh per lei e per il suo orgoglio ha deciso di scendere in pista anche uno dei simboli del wrestling canadese.. Trish Stratus!”
Il nome della nuova compagna viene pronunciato con fierezza dalla Extreme Lady che sorride all’indirizzo della telecamera. Le immagini vengono proiettate tramite il Titantron nell’arena dove esplode una vera bolgia da parte dei fans che vedranno riunite dalla stessa parte le top faces dello show. Nell’aria interviste stessa si respira un’aria diversa dato da questo annuncio. Taryn Terrell, al fianco della Rossa, stringe a sé la valigetta vista a Climb to Glory: i suoi sogni di successo per ora possono a spettare, c’è una battaglia più importante da affrontare ora. La parola torna alla bella intervistatrice che rivolge ancora la parola a Lita:
MK: “ Dunque è ufficiale.. le Candy Asses uniranno le loro forze a quelle di Trish Stratus in un match incredibile in vista di Born to Be the Best, e come annunciato dalla stessa Trish, saranno nuovamente messe in palio i Ladies Tag Team Titles!”
LT: “ Hai ragione Maria, ma voglio correggerti.. non siamo le Candy Asses e Trish, noi siamo ben più più di una semplice alleanza, noi siamo un team, le Impulse Ladies Old School! Il perché è presto detto.. noi ragazze non siamo unite verso uno scopo comune, o almeno non solo. Tutte noi vogliamo eliminare la minaccia delle Cheerleaders e vogliamo per noi i titoli di coppia.. ma c’è anche da dire che noi vogliamo rappresentare un modo di essere, un modo di fare wrestling, un modello al quale le giovani atlete possano prendere riferimento e ambire per il futuro. Io e Trish siamo probabilmente due tra le più longeve atlete di questa categoria qui a Wrestling Revolution.. abbiamo combattuto contro o dalla stessa parte, ma nonostante tutto abbiamo dato tutto noi stesse per affermarci, senza scorciatoie o spinte particolari.. così come anche Taryn ha fatto da quando ha capito che il suo mestiere era stare sul ring e non sul backstage. Lei come noi è una vera atleta della vecchia scuola! I.L.O.S sarà il nuovo modo di concepire il wrestling femminile, vogliamo dettare il nostro standard e lo faremo già a partire da Born to Be the Best IV!”
Lita guarda la sua compagna Taryn, per poi metterle la mano sulla spalla, sorridendo e annuendo allo stesso tempo... lei ha detto la sua, quindi ora è il momento di sentire il parere della Miss Climb to Glory, avanzando di qualche passo per poter parlare.
TT:''Io, Lita e Trish ci rendiamo conto della situazione... o meglio, nel guaio in cui si sono cacciate le Cheerleaders... facendo arrabbiare non una... non due... ma ben tre ragazze per via della loro ingenuità. A BTBTB sopravvivono soltanto i migliori, nessun altro... prima o poi le ingiustizie vengono pagate, più vengono accumulate più il dolore sarà forte. Le nostre avversarie potrebbero aver vinto qualche battaglia con l'inganno, ma quella decisiva passa una sola volta nella vita... beh, The I.L.O.S. non si farà fuggire questa occasione... la prenderemo al volo, anche se fosse all'ultimo secondo di speranza. In più, noi abbiamo un obbiettivo in comune, loro hanno solo l'orgoglio... non rispettano nessuno, pensano solo al modo più opportuno per mettere fuori gioco le altre ragazze... ma si sbagliano di grosso se ci provano con noi... noi lottiamo per questo, il wrestling è questo... lotta ma allo stesso tempo divertimento''
MK:''Quindi, da quel che ho intuito, non avrete problemi nel PPV più importante dell'anno diventando le nuove campionesse di coppia... dico bene?''
TT:''Beh... non le sottovaluteremo di certo... ma se questa domanda me la avresti fatta qualche settimana fa ti avrei risposto che saremo andate nel ring con carica e determinazione e avremo dato il tutto per tutto... ciò lo penso ancora ma con una piccola ma sostanziale differenza... hanno preso la questione troppo alla leggera, infierendo in malo modo in ciò che io e Lita credevamo fortemente, puntando sui loro trucchetti... beh, se non solo hanno messo in mezzo la nostra nuova compagna Trish, ormai è diventato personale questo fatto. Questa non sarà la solita battaglia dove si mette in palio un titolo... è ben diverso, ora si sfidano l'esperienza contro l'inesperienza... a BTBTB sarà un nuovo giorno, 3 nuove campionesse verranno incoronate all'albo d'oro... e da quel giorno i vicoli saranno infestati solo da poster con sopra tre donne mostrare la loro splendente cintura! Cambieremo questa categoria, presto... fin troppo''
Accedi
Registrati

Torna su