Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

La riconquista del trono

• Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

La linea interrompe il suo collegamento con il ring e noi ci ritroviamo catapultati nell'area interviste dove la dolcissima Maria Kanellis sembra pronta ad accoglierci per intrattenerci con un suo nuovo ospite. La ragazza tiene il microfono stretto tra le mani, a breve sapremo a chi saranno dirette le sue domande visto che il primo piano che la inquadra non lascia intravedere nessun altra persona.

MK: "Salve, il mio ospite di questa volta è uno degli uomini che  ha fatto più discutere dopo la conclusione dell'ultimo importante ppv, End of stamina. Lui è il vincitore dell'Elimination chamber che metteva in palio l'opportunità di affrontare il WR World heavyweight champion a Born to be the best in un match valevole per la cintura! Chris Jericho!"

The Mental mastermind fa il suo ritorno dopo essersi preso una settimana libera e si presenta con il suo classico sorriso a 32 denti. Giacca luminescente sopra i suoi immancabili jeans e sguardo perplesso mentre si passa una mano ad accarezzerei il mento.

Y2J: "L'uomo che a End of stamina ha trionfato nell'Elimination chamber match conquistandosi così l'opportunità di affrontare il campione a Born to be the best in un incontro che vede messa in palio la sua cintura. Il futuro WR world heavyweight champion, in pratica. Vedi Maria, per tutta la settimana ho cercato di riprendermi e ritrovare le forze perché posso ammettere che quello di domenica è stato uno dei match più duri di tutta la mia carriera. Lo so, questa suona un po' come una frase fatta ormai, ma l'Elimination chamber ti toglie anni di vita, quella è una struttura creata appositamente per spingere all'estremo la resistenza umana, per portati al limite, al punto di non ritorno e solo chi riesce ad oltrepassarlo può ergersi come vincitore. Ho visto ragazzi piangere nel backstage dopo essere entrati in quella gabbia e posso garantirti che tra ossa rotte, sangue e contusioni dovute all'impatto con le reti, il dolore che provi lì dentro non riuscirai mai a dimenticarlo del tutto, lo porterai con te fino al tuo ultimo respiro e si ripresenterà ogni singolo giorno della tua esistenza. Quella è l'esperienza più intensa, dolorosa e immorale che un uomo può affrontare, ma la rivivrei in ogni momento! Sarei pronto a ricominciare tutto di nuovo già adesso! Sarei pronto a salire sul ring, prendermi tutti quei colpi e rialzarmi ogni volta spinto dall'amore che ho per questo sport e dalla voglia di dimostrare che io sono il miglior performer di questa azienda! Questo è stato ciò che mi ha spinto a dare tutto me stesso quella notte, ciò che mi ha permesso di laurearmi ancora primo sfidante al WR World heavyweight championship! Questo sarà ciò che mi spingerà a ripetermi anche a Born to be the best V. Perché ho giurato che sarei tornato campione prima della fine di quell'evento e potete scommetterci, anzi, andate subito nei centri scommesse, chiamate gli amici, puntate sul cavallo biondo tutti i vostri soldi e tenetevi pronti perché sarà esattamente quello che farò!"

The Lion Heart sorride orgoglioso come se non avesse il minimo timore di non riuscire a realizzare questo suo desiderio. Come se questo fosse un destino già scritto, qualcosa che lui aveva sempre saputo e che non temeva al punto da mettere in palio perfino la sua carriera. Sicuro di sé e dei suoi mezzi come non mai. La ragazza porta il microfono verso la sua bocca pronta per una nuova domanda.

MK: "A Born to be the best però dovrai affrontare Daniel Bryan. Non è di certo un compito facile visti anche i vostri precedenti e proprio per questo c'è grande attesa tra il pubblico. Quindi la domanda che si stanno facendo tutti è la seguente: credi che la storia si ripeterà come un anno fa, oppure questa volta le cose potrebbero essere diverse?"

The Sexy beast scuote la testa facendo segno di no. Non sembra essere per nulla intimorito, ma questa di certo è una domanda che si aspettava quindi non resta nemmeno troppo sorpreso.

Y2J: "Se c'è una cosa che abbiamo imparato quest'anno è che Daniel Bryan è una fenice. Vedi, un anno fa io mi ergevo sul tetto del mondo come primo campione indiscusso e unificato di WR mentre lui era caduto in un buco nero da cui non avrei mai creduto avesse potuto trovare la forza di rialzarsi. Voglio dire, lui era ad un passo dallo scrivere la storia, aveva sfiorato l'obbiettivo e invece tutto gli è sfuggito ad un millimetro dalla sua mano. Era uscito con la più grande sconfitta di tutta la sua vita, non l'ha mai ammesso, ma so per certo che questo gli brucerà dentro per sempre. Era finito nel baratro eppure è riuscito a mettere da parte l'orgoglio, ripresentarsi il giorno dopo e ricominciare la scalata verso la vetta. Lui è rimasto mio amico nonostante io vivessi al centro dell'Olimpo mentre per causa mia lui era finito nell'Ade, mi segui? Io continuavo ad ottenere vittorie su vittorie, ho sconfitto realmente tutti i migliori wrestler di questa compagnia mentre lui era stato sepolto dalla mia scalata e guardaci adesso. Born to be the best V, Daniel Bryan si presenterà nel main event come WR world heavyweight champion. Nessuno avrebbe potuto immaginarsi uno scenario del genere perché ormai per chiunque Bryan era andato. Nemmeno io ci avrei mai creduto ma comunque l'ho osservato per un anno intero e vittoria dopo vittoria mi portava a rivedere le mie considerazioni volta dopo volta fino a diventare la persona che più rispetto in questo business. Questa è la pura realtà."

Annuisce mentre ammette queste parole The Millennium man. Sembra essere sincero e credere ad ogni lettera. Si passa una mano sulla testa e si prepara a riprendere la parola.

Y2J: "Oggi paradossalmente la situazione è l'opposta. Daniel Bryan ormai ha uno status forte costruito su vittorie pesanti contro alcuni dei migliori atleti di questa federazione mentre sarebbe da ipocriti nascondere che ho faticato molto a tornare sulla cima della card dopo aver perso la mia corona. Sono passati diversi mesi e ho subito molte sconfitte non semplici da ingerire, ho dovuto tirare indietro la testa molte volte e ho dovuto risalire la scala dal primo gradino anche quando ero ormai arrivato all'ultimo. Da Final Revolution a oggi ho dovuto passare quello che ha passato Bryan quando ho vinto il titolo, come se l'equilibrio terrestre per trovare la sua stabilità necessitasse di tenerci agli antipodi. La regola è che mentre uno è all'Olimpo l'altro deve trattenersi nell'Ade. A Born to be the best V romperemo quell'equilibrio. Chris Jericho e Daniel Bryan si affronteranno di nuovo in un'epica battaglia! Sembra tutto un grande colossal, un film d'altri tempi. Il redento contro colui che cerca la redenzione. Il match con le due forze naturali più devastanti che esistono. Questa volta però ho motivazioni molto più forti di un anno fa. Sono stato privato della corona che io ho inaugurato e portato fino al livello che merita, non che Daniel la sminuisca, ma nessuno può mettersi tra me e lei. Lei mi appartiene e ho tutta l'intenzione di farla salire ancora di un livello nel suo prestigio sconfiggendo Bryan nel match che sarà ricordato come il più grande di sempre!" 

La ragazza resta affascinata dalle parole dell'uomo. La carica si sente arrivare dagli spalti fino a lì. L'elettricità è nell'aria, questa si preannuncia realmente come la più grande sfida di sempre, ma la Kanellis non ha finito con le sue domande, infatti sembra pronta pungolare sul vivo il suo ospite con una domanda che ormai è sulla bocca di tutti.

MK: "Chris, come hai spesso ripetuto in questi mesi, la tua è stata una crociata verso la conquista del titolo spinta anche da una clausola importante. I fans la temono, ma l'altra domanda che è sulla bocca di tutti riguarda le tue dichiarazioni sul fatto che se non dovessi vincere a Born to be the best V ti ritirerai dal mondo del pro wrestling. Quindi se perderai contro Daniel Bryan ti ritirerai? Le cose stanno realmente così? Sei pronto a perdere tutto nel caso non dovessi riuscire nell'impresa?" 

Y2J: "Ho conquistato l'Elimination chamber, ho alzato la testa dove gli altri 5 migliori atleti di questa federazione si sono inchinati dimostrandomi ancora una volta The Best in the world in everything he does! Se dovessimo scommettere nessuno più di me, oggi, ha così grandi opportunità di portare via quel titolo a Daniel Bryan. Solo il sottoscritto potrebbe farcela. La domanda reale è se lui è pronto a quello a cui sono disposto io. Perché sono stato lontano dalla mia cintura per troppo tempo, sta diventando quasi un'ossessione che non posso più sottovalutare. Sono carico, sento l'elettricità che invade l'aria, l'atmosfera pesante e calda come nel momento che precede una guerra! Sono disposto a scavare la mia anima e nulla potrà fermare la mia avanzata, darò sfogo fino all'ultima energia nascosta nel mio corpo per riprendermi la corona. Sto salendo all'Olimpo per riprendermi il mio trono e Daniel, se sei davvero così pazzo dal cercare di ostacolarmi. La tua carriera, la tua vita, you will never, EEEEEVEEEEER be the same, again!"

The Ayatollah of rock'n'rolla si stacca dal microfono e se ne va concentrato sul suo obbiettivo senza concedere all'intervistatrice di proseguire. Ormai il dardo è lanciato. La sfida è consolidata e il match è destinato a segnare un'altra importante pagina di storia. Maria Kanellis resta immobile a guardare l'uomo che l'ha lasciata lì con tutta l'elettricità che ancora gli pervade il corpo perché sembra realmente rapita la giovane. Con queste immagini quindi la linea torna sul ring dove è tempo per una nuova storia.       

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi