Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #92


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Austin, Texas

 

 

 

 

Ci troviamo ad Austin, Texas!! Ed è questa la cornice che stasera da il benvenuto alla carovana di Impulse; pubblico assiepato sulle tribune esulta con canti e cori, mentre le telecamere non fanno in tempo a regalarci una panoramica dell'impianto che.. l'atmosfera viene sedata, anzi... infiammata... da una voce che ridonda fortemente...

 

 

IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLL …. WHAT THE ROCK .... IS COOKIN’ !!!!

 

 

 
Il WR Universe esplode! Un boato assordante si innalza all’udire la canzone del Great One, The Rock! Standing Ovation per lui, di nuovo qui al Tuesday Night Impulse, proprio come settimana scorsa! Passa qualche istante e .... SIII! ECCOLO! The Rock si materializza sullo Stage, prenendosi un pop ancor più grande dai suoi fan. Testa rasata, maglietta “I BRING IT”, occhiali da sole ... C’è tutto ?!? Le telecamere si avvicinano, mentre qualche fan in prima fila rumoreggia scontento, ma che ...
 

Spoiler

 
MA NOOOO!! E’ … E’ …. E’ THE MIZ! 
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Il Money-Maker ha fregato tutti, con un travestimento davvero ben riuscito che lo ha fatto sembrare davvero The Rock per qualche momento. Il magnifico continua la pantomima, sebbene ormai sia ovvio che non sia lui Rocky, portandosi sul ring per poi salire all’angolo, alzando il braccio destro proprio come il “People’s Champ”, venendo sommerso dai fischi di disapprovazione del pubblico. Il nativo di Parma si fa passare un microfono e si pone a centro ring, mettendosi in posa pronto a parlare ... Salvo poi, alzare il sopracciglio!!! Ennesimo sfottò del magnifico, che viene travolto da una nuova bordata di fischi, prima di attaccare con la propria introduzione.
 
TM as The Rock: ”.... FINALLY ..... ”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
TM as The Rock: ”.... Riproviamoci! .... FINALLY ..... ”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
TM as The Rock: ”.... Siate più collaborativa gente! .... FINALLY ..... ”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Il Money-Maker non riesce ad attaccare col discorso, venendo interrotto continuamente dal WR Universe. The Miz scuote la testa e passeggia sul quadrato, facendo calmare l’ondata di disapprovazione, rimettendosi poi in posa ed ri-iniziando da capo, imitando il modo di parlare di Dwayne Johnson:
 
TM as The Rock: ”.... FINALLY ..... THE ROCK IS COME BACK TOOOOO AUUUUSTIN !!! E The Rock ama questa città gente, sapete il perchè? Perchè c’è una grande attrazione qui in città, un luogo sacro per il Brahma Bull ... L’ “Alamo Drafthouse”!!! Già già, proprio quello con l’insegna a forma di pene esatto, bravi .... Quindi, The Rock, ha preso la 6th Street ed ha raggiunto questo maestoso cinema ... Poi ha preso le scale ... Spedito al tappeto una vecchietta con la sua Rock Bottom, colpevole di aver preso l’ultimo pacchetto di noccioline caramellate dal distributore, quelle che Rocky ama! .... Finchè, FINALLY, The Rock ha varcato una delle sale in cui stavano trasmettendo Mad Max: Fury Road, ha sradicato il proiettore interrompendo il film,  chiarendo le cose! .... Se viene prodotto un film squallido, proprio come Mad Max, allora il protagonista non può e non deve essere Tom Hardy, NO NO NO ..... Il protagonista di qualsiasi schifezza cinematografica deve essere lui:  THE JABRONI BEATIN’ ... PIE EATIN’ … UGLY TATTOOS INKIN’ … AND VIN DIESEL’S GIRLFRIEND …. THE ROCK !!!!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Le costanti grida d’odio verso il magnifico aumentano ancor di più, raggiungendo vette inaudite. The Miz non fa una grinza, rimane immobile nella posa caratteristica di colui che sta impersonificando finchè i decibel dei boati sugli spalti non scendono:
 
TM as The Rock: ”E poi, naturalmente, ho lasciato quel dannato multisala e sono venuto qui, al Frank Erwin Center, per parlare di ciò che mi attende a Born To Be The Best ... Del “ONCE IN A LIFETIME” ... Whoa Whoa Whoa, sono il People’s Champ, il vostro uomo, quindi voglio saperne di più da voi ... Ehi tu! si tu! Chi pensi la spunterà tra The Rock e The Miz, kid?”
 
Il finto Brahma Bull si rivolge ad un ragazzo sulla ventina, che indossa la maglietta di basket del college texano, chiedendogli, appunto, un pronostico in quel di BTBTB V.
 
KID: ”THE R....”
 
TM as The Rock: ”IT DOESN’T MATTER WHAT YOU THINK !!! Oh, e già che siamo ... I Texas Longhorns fanno schifo !!”
 
Ennesimo tripudio di fischi verso il Money-Maker, che insulta un povero cristo sugli spalti e la squadra collegiale della città, attirando ancor più disapprovazione.
 
TM as The Rock: ”Non importa quello che pensate, o quello che prevedete ... Perchè non c’è niente da pensare, o da prevedere! E’ tutto già scritto nello stelle, inciso nella storia, come un profezia .... Due titani, due Wall of Famer, due leggende dello squarred-circle, due Dei collideranno nella città del peccato, Las Vegas, a Born To Be The Best V!! .... Il più grande spettacolo della storia smuoverà le masse e cambierà gli equilibri, per sempre!! .... The millions, AND MILLIONS of The Rock’s fans giungeranno da ogni parte dell’universo: dalla terra, da Marte, da Namecc e dalla galassia di Star Trek in cui persino io ebbi una ridicola parte .... Loro verranno, e quando saranno lì potranno assistere ad un evento davvero unico, ONCE IN A LIFETIME ..... Loro verranno e vedranno chi è nato per essere il migliore ... Loro verranno e vedranno trionfare “The Great One” ...... THE MIZ!!!”
 
Il magnifico, dopo aver pronunciato il suo nome, si strappa via la finta pelata, mostrando ora i suoi capelli ingellati ed abbandonando la parte del finto Brahma Bull. Un magnifico che ha dunque profetizzato la sua vittoria in vista di BTBTB V, definendosi addirittura “The Great One”, rubando il soprannome proprio a The Rock.
 
TM: ”Ma, ma, come diavolo fate a tifare per The Rock?!? Vedete, è questo il motivo per cui non vi sopporto più, perchè siete semplicemente una mandria di pecore che non riescono a vedere la realtà ad un palmo di naso! Sto per dire qualcosa che nessuno si aspetterà, probabilmente: sapete tutta la storia che abbiamo io e Daniel Bryan qui ad Impulse e sapete benissimo quanto NON mi piaccia, ma almeno ha il mio rispetto! Davvero! ... Certo, non ha la faccia del Money-Maker, non è un V.I.P. e quel fisico minuto con quella barbaccia da taglialegna non lo aiuta, ma è senza dubbio uno dei miglior qui, uno di quelli che giorno dopo giorno si prendono sulle spalle la compagnia e la portano al top! From nothing, to something ... Proprio come me, per questo penso che il vostro tifo per lui sia guadgnato, ma di nuovo ... Come diavolo fate a tifare The Rock? A lui non è mai fregato nulla nè di questa federazione, nè di voi! L’unica cosa che gli interessa dei “suoi” Millions è quanti soldi gli fanno intascare! ..... Rocky ha detto di essere tornato a casa ora, ma non è vero ... Questo posto non è la sua casa, ma solamente una passerella ... Dwayne Johnson è tornato solo per me, per chiudere dei vecchi conti e, vi piaccia o no, a Born to Be The Best V sarà l’ultima volta che lo vedrete ... Dicono che a Las Vegas ci sia sempre il sole, ma stase pur certi che in due settimane un’eclissi si abbatterà sulla città del peccato ... Io oscurerò tutta la città, ma soprattutto oscurerò in maniera permanente il Brahma Bull, facendolo tornare dove merità ..... Nel passato! .... And now, Rock, try to smell what THE MIZ is cookin!!!”
 
Il magnifico butta a terra il microfono, dopo aver lanciato un chiaro messaggio al Brahma Bull, scendendo poi dal ring e ritornando nel backstage con un’espressione molto seria e concentrato. Niente The Rock per questa sera quindi, ci siamo dovuti accontentare di una semplice caricatura ... Si avvicina BTBTB V, il tempo per le chiacchere pian piano si sta esaurendo: ONCE IN A LIFETIME, IS COMING!

 

______________________________________________________

 

La linea passa velocemente in zona backstage ove troviamo il nostro Commentatore Misterioso, sempre abile all'assalto, intercettare proprio il GM, Mr. Booker T, di passaggio lungo i corridoi.

 

CM: "Mr. Booker T!! Mr. Booker T!! Permette una domanda?"

 

BOT: "OH MAN!!"

 

Esclama Booker T sussultando sorpreso..

 

BOT: "Ah, sei tu amico... certo dimmi pure, MAN!!"

 

CM: "Abbiamo appena assistito in presa diretta ad un The Miz al quanto arrembante ed ardito sul ring, la scorsa volta invece è stato The Rock ad infiammare il pubblico con le sue parole... dunque gli animi paiono già caldi in vista di Born To Be The Best V, dove il match da lei sancito durante lo scorso episodio si prospetta davvero qualcosa di epico ed irripetibile... è anche lei dello stesso parere? Lei che per primo lo ha promosso questo duello!"

 

BOT: "OH MAN!! Ma che domande! Certo! Sarà un match sensazionale.. ma che dico.. inenarrabile.. anzi, epico! Hai detto bene tu, MAN!! WOAH!! E' stata di certo una grandissima idea quella di sancire questo scontro: The Miz vs The Rocke! The Great One vs The Awesome One... insomma, due personaggi tra cui non scorre buon sangue già da molti anni e che per svariate vicissitudini, non erano mai riusciti a collidere sul ring per risolvere le loro divergenze... ebbene, questa volta ne avranno la possibilità! Perché il sottoscritto, il grande General Manager di Impulse, Mr. 5 Time World Champion Booker T, ci ha pensato a metterli assieme sul ring, per regalare ad ogni nostro singolo spettatore... un... 5 star, 5 star, 5 star, 5 star, 5 star MATCH!!!"

 

Il Commentatore Misterioso annuisce, mentre dall'arena si odono boati di gradimento alle parole del GM.

 

BOT: "Tuttavia... EHI MAN... li senti anche tu? Li odi in sottofondo? Ma sì... sono le urla, i canti, i cori, le gioie del pubblico che questa sera ha pagato il biglietto per essere qui a seguire in diretta, dal vivo, il nostro show... ed io in quanto General Manager di questo show... ho il compito di pensare anche a loro... per tanto... The Rock vs The Miz... sarà un capitolo che riguarderà Born To Be The Best V, in quel di Las Vegas, Nevada! Ma questa sera, qui ad Austin, Texas!! OH YEAH TEXAS!! WOHH MAN!! Offrirò a tutti voi presenti un grandissimo Main Event! Anzi... che dico UN grandissimo Main Event... offrirò... DUE GRANDISSIMO MAIN EVENT!! Proprio così..."

 

Booker T prende spazio e si pone face to face con la telecamera.

 

BOT: "The Miz la volta scorsa non ha difeso le cinture di coppia contro i membri della Chiper Pol, così come era stato sancito... dunque, in virtù di ciò, questa sera... dovrà difendere non solo l'Impulse Champion dall'assalto di Dean Ambrose che avrà in dote il suo re-match! Bensì... lo vedremo impegnato anche assieme al suo compagno Cesaro in quel match che la scorsa volta non abbiamo potuto vedere!! OH YESSSS MAN!! Proprio così! TONIGHT WE HAVE TWO MAIN EVENT MATCHES!! DEAN AMBROSE vs THE MIZ for the WR Impulse Championship belt... and THE CHIPER POL vs THE V.I.P. ASSOCIATION for the WR Tag Team Championship belts!!

Ed ora scusami amico... devo lasciarti.. perché mi devo recare sul ring, tra questa bella gente di Austin, Texas!! OH YEAH, MAN!!"

 

Booker T saluta l'intervistatore e rincomincia a camminare lungo il corridoio, come abbiamo appreso da lui stesso.. in direzione ring. Avrà altro da comunicare di importante? Beh di certo una notizia bomba ce l'ha già data in consegna... questa sera: doppio Main Event... e doppio turno di fatiche per Dean Ambrose e The Miz.

 

______________________________________________________

 

Si rimane nel backstage, ma si cambia sito: ci ritroviamo catapultati nell'area interviste dove la dolcissima Maria Kanellis sembra pronta ad accoglierci per intrattenerci con un suo nuovo ospite. La ragazza tiene il microfono stretto tra le mani, a breve sapremo a chi saranno dirette le sue domande visto che il primo piano che la inquadra non lascia intravedere nessun altra persona.

 

MK: "Salve, il mio ospite di questa volta è uno degli uomini che  ha fatto più discutere dopo la conclusione dell'ultimo importante ppv, End of stamina. Lui è il vincitore dell'Elimination chamber che metteva in palio l'opportunità di affrontare il WR World heavyweight champion a Born to be the best in un match valevole per la cintura! Chris Jericho!"

 

The Mental mastermind fa il suo ritorno dopo essersi preso una settimana libera e si presenta con il suo classico sorriso a 32 denti. Giacca luminescente sopra i suoi immancabili jeans e sguardo perplesso mentre si passa una mano ad accarezzerei il mento.

 

Y2J: "L'uomo che a End of stamina ha trionfato nell'Elimination chamber match conquistandosi così l'opportunità di affrontare il campione a Born to be the best in un incontro che vede messa in palio la sua cintura. Il futuro WR world heavyweight champion, in pratica. Vedi Maria, per tutta la settimana ho cercato di riprendermi e ritrovare le forze perché posso ammettere che quello di domenica è stato uno dei match più duri di tutta la mia carriera. Lo so, questa suona un po' come una frase fatta ormai, ma l'Elimination chamber ti toglie anni di vita, quella è una struttura creata appositamente per spingere all'estremo la resistenza umana, per portati al limite, al punto di non ritorno e solo chi riesce ad oltrepassarlo può ergersi come vincitore. Ho visto ragazzi piangere nel backstage dopo essere entrati in quella gabbia e posso garantirti che tra ossa rotte, sangue e contusioni dovute all'impatto con le reti, il dolore che provi lì dentro non riuscirai mai a dimenticarlo del tutto, lo porterai con te fino al tuo ultimo respiro e si ripresenterà ogni singolo giorno della tua esistenza. Quella è l'esperienza più intensa, dolorosa e immorale che un uomo può affrontare, ma la rivivrei in ogni momento! Sarei pronto a ricominciare tutto di nuovo già adesso! Sarei pronto a salire sul ring, prendermi tutti quei colpi e rialzarmi ogni volta spinto dall'amore che ho per questo sport e dalla voglia di dimostrare che io sono il miglior performer di questa azienda! Questo è stato ciò che mi ha spinto a dare tutto me stesso quella notte, ciò che mi ha permesso di laurearmi ancora primo sfidante al WR World heavyweight championship! Questo sarà ciò che mi spingerà a ripetermi anche a Born to be the best V. Perché ho giurato che sarei tornato campione prima della fine di quell'evento e potete scommetterci, anzi, andate subito nei centri scommesse, chiamate gli amici, puntate sul cavallo biondo tutti i vostri soldi e tenetevi pronti perché sarà esattamente quello che farò!"

 

The Lion Heart sorride orgoglioso come se non avesse il minimo timore di non riuscire a realizzare questo suo desiderio. Come se questo fosse un destino già scritto, qualcosa che lui aveva sempre saputo e che non temeva al punto da mettere in palio perfino la sua carriera. Sicuro di sé e dei suoi mezzi come non mai. La ragazza porta il microfono verso la sua bocca pronta per una nuova domanda.

 

MK: "A Born to be the best però dovrai affrontare Daniel Bryan. Non è di certo un compito facile visti anche i vostri precedenti e proprio per questo c'è grande attesa tra il pubblico. Quindi la domanda che si stanno facendo tutti è la seguente: credi che la storia si ripeterà come un anno fa, oppure questa volta le cose potrebbero essere diverse?"

 

The Sexy beast scuote la testa facendo segno di no. Non sembra essere per nulla intimorito, ma questa di certo è una domanda che si aspettava quindi non resta nemmeno troppo sorpreso.

 

Y2J: "Se c'è una cosa che abbiamo imparato quest'anno è che Daniel Bryan è una fenice. Vedi, un anno fa io mi ergevo sul tetto del mondo come primo campione indiscusso e unificato di WR mentre lui era caduto in un buco nero da cui non avrei mai creduto avesse potuto trovare la forza di rialzarsi. Voglio dire, lui era ad un passo dallo scrivere la storia, aveva sfiorato l'obbiettivo e invece tutto gli è sfuggito ad un millimetro dalla sua mano. Era uscito con la più grande sconfitta di tutta la sua vita, non l'ha mai ammesso, ma so per certo che questo gli brucerà dentro per sempre. Era finito nel baratro eppure è riuscito a mettere da parte l'orgoglio, ripresentarsi il giorno dopo e ricominciare la scalata verso la vetta. Lui è rimasto mio amico nonostante io vivessi al centro dell'Olimpo mentre per causa mia lui era finito nell'Ade, mi segui? Io continuavo ad ottenere vittorie su vittorie, ho sconfitto realmente tutti i migliori wrestler di questa compagnia mentre lui era stato sepolto dalla mia scalata e guardaci adesso. Born to be the best V, Daniel Bryan si presenterà nel main event come WR world heavyweight champion. Nessuno avrebbe potuto immaginarsi uno scenario del genere perché ormai per chiunque Bryan era andato. Nemmeno io ci avrei mai creduto ma comunque l'ho osservato per un anno intero e vittoria dopo vittoria mi portava a rivedere le mie considerazioni volta dopo volta fino a diventare la persona che più rispetto in questo business. Questa è la pura realtà."

 

Annuisce mentre ammette queste parole The Millennium man. Sembra essere sincero e credere ad ogni lettera. Si passa una mano sulla testa e si prepara a riprendere la parola.

 

Y2J: "Oggi paradossalmente la situazione è l'opposta. Daniel Bryan ormai ha uno status forte costruito su vittorie pesanti contro alcuni dei migliori atleti di questa federazione mentre sarebbe da ipocriti nascondere che ho faticato molto a tornare sulla cima della card dopo aver perso la mia corona. Sono passati diversi mesi e ho subito molte sconfitte non semplici da ingerire, ho dovuto tirare indietro la testa molte volte e ho dovuto risalire la scala dal primo gradino anche quando ero ormai arrivato all'ultimo. Da Final Revolution a oggi ho dovuto passare quello che ha passato Bryan quando ho vinto il titolo, come se l'equilibrio terrestre per trovare la sua stabilità necessitasse di tenerci agli antipodi. La regola è che mentre uno è all'Olimpo l'altro deve trattenersi nell'Ade. A Born to be the best V romperemo quell'equilibrio. Chris Jericho e Daniel Bryan si affronteranno di nuovo in un'epica battaglia! Sembra tutto un grande colossal, un film d'altri tempi. Il redento contro colui che cerca la redenzione. Il match con le due forze naturali più devastanti che esistono. Questa volta però ho motivazioni molto più forti di un anno fa. Sono stato privato della corona che io ho inaugurato e portato fino al livello che merita, non che Daniel la sminuisca, ma nessuno può mettersi tra me e lei. Lei mi appartiene e ho tutta l'intenzione di farla salire ancora di un livello nel suo prestigio sconfiggendo Bryan nel match che sarà ricordato come il più grande di sempre!" 

 

La ragazza resta affascinata dalle parole dell'uomo. La carica si sente arrivare dagli spalti fino a lì. L'elettricità è nell'aria, questa si preannuncia realmente come la più grande sfida di sempre, ma la Kanellis non ha finito con le sue domande, infatti sembra pronta pungolare sul vivo il suo ospite con una domanda che ormai è sulla bocca di tutti.

 

MK: "Chris, come hai spesso ripetuto in questi mesi, la tua è stata una crociata verso la conquista del titolo spinta anche da una clausola importante. I fans la temono, ma l'altra domanda che è sulla bocca di tutti riguarda le tue dichiarazioni sul fatto che se non dovessi vincere a Born to be the best V ti ritirerai dal mondo del pro wrestling. Quindi se perderai contro Daniel Bryan ti ritirerai? Le cose stanno realmente così? Sei pronto a perdere tutto nel caso non dovessi riuscire nell'impresa?" 

 

Y2J: "Ho conquistato l'Elimination chamber, ho alzato la testa dove gli altri 5 migliori atleti di questa federazione si sono inchinati dimostrandomi ancora una volta The Best in the world in everything he does! Se dovessimo scommettere nessuno più di me, oggi, ha così grandi opportunità di portare via quel titolo a Daniel Bryan. Solo il sottoscritto potrebbe farcela. La domanda reale è se lui è pronto a quello a cui sono disposto io. Perché sono stato lontano dalla mia cintura per troppo tempo, sta diventando quasi un'ossessione che non posso più sottovalutare. Sono carico, sento l'elettricità che invade l'aria, l'atmosfera pesante e calda come nel momento che precede una guerra! Sono disposto a scavare la mia anima e nulla potrà fermare la mia avanzata, darò sfogo fino all'ultima energia nascosta nel mio corpo per riprendermi la corona. Sto salendo all'Olimpo per riprendermi il mio trono e Daniel, se sei davvero così pazzo dal cercare di ostacolarmi. La tua carriera, la tua vita, you will never, EEEEEVEEEEER be the same, again!"

 

The Ayatollah of rock'n'rolla si stacca dal microfono e se ne va concentrato sul suo obbiettivo senza concedere all'intervistatrice di proseguire. Ormai il dardo è lanciato. La sfida è consolidata e il match è destinato a segnare un'altra importante pagina di storia. Maria Kanellis resta immobile a guardare l'uomo che l'ha lasciata lì con tutta l'elettricità che ancora gli pervade il corpo perché sembra realmente rapita la giovane. Con queste immagini quindi la linea torna sul ring dove è tempo per una nuova storia.

 

______________________________________________________

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAA?!"
 
Il titantron si accende e il pubblico lo stesso per dare il benvenuto al nostro carismatico General Manager, Booker T! Booka si presenta sullo stage con un sorriso a 32 denti, come sempre con indosso uno dei suoi completi eleganti, e dopo aver dato ulteriormente la carica ai fan dallo stage si dirige lungo la rampa, dando intanto il cinque ai tifosi che allungano la mano verso di lui; giunto nei pressi del tavolo saluta i commentatori e si fa passare un microfono da un addetto, quindi sale sul ring e a quanto pare ha qualcosa da dire. I fan però questa sera sono scatenati e non si fermano; anzi, cominciano a intonare a gran voce il coro "Spinaroonie... Spinaroonie... Spinaroonie...", al che Booker sgrana gli occhi, incredulo.
 
BOT: "WHAT DA HELL?!? You gotta be kidding me... Volete davvero che lo faccia?!"
 
I fan rispondono con un boato, ribadendo a volume ancora più alto lo stesso coro. Booker quindi sorride tra sé e sé, ma sembra indeciso... Ragiona un po', continuando ad ascoltare il pubblico, quindi riavvicina il microfono alla bocca.
 
BOT: "Ok, men! Solo perché siete voi, eh..."
 
OMG! Lo fa davvero!! L'arena è una polveriera mentre Booker si toglie velocemente la giacca e la poggia su una corda, quindi si inginocchia e si fissa la mano con gli occhi sgranati. L'atmosfera si fa elettrizzante e il GM inizia a scuotere la mano, quindi parte in rotazione! SPINAROONIE TIME! VIntage Booker T! I fan partono con un "Thank you Booker!", hanno apprezzato lo show, mentre il GM si ricompone, si rimette la giacca e riprende il microfono, leggermente provato per lo sforzo appena fatto; quindi riprende fiato e inizia a parlare.
 
BOT: "Oooooh, my goodness... non ho più l'età per queste cose... Ma passiamo alle cose serie... Ladies & gentlemen, benvenuti a Tuesday Night Impulse!! Siete già belli infuocati a quanto ho visto, eh... Ma la serata ha ancora molto da regalarci, state tranquilli. E ora è uno di quei momenti che fanno la storia, perché sono qui proprio per parlarvi della storia di questa federazione... il WR WALL OF FAME! Proprio così men, conosciamo già i nomi dei primi due che entreranno presto a far parte del nostro personale Muro della gloria, The Rock e The Miz. Due uomini che vi ricordo si scontreranno a Born To Be The Best in quello che sarà sicuramente un match epico!"
 
I fan rispondono positivamente al sentire il GM ricordare questo grande match che ci attende, intonando cori. Booker sorride soddisfatto che le sue decisioni vengano apprezzate, poi continua a parlare.
 
BOT: "Ma ora è arrivato il momento di scoprire il terzo nome che andrà a fare compagnia a Rock e Miz nel Wall of Fame. E preparatevi men, perché si tratta di un nome pazzesco... Un uomo, un atleta, un wrestler con la W maiuscola che ha fatto letteralmente la storia in questa federazione... Non una, non due, non tre, non quattro, ma ben 5 time, 5 time, 5 time, 5 time, 5 time World Champion! WOAH, proprio come me! Diamine ce l'ha fatta, mi ha raggiunto... E non solo: è stato anche il PRIMO World Champion della storia di WR, nonché è l'attuale World Heavyweight Champion! Avete già capito benissimo di chi sto parlando, no? Esatto, perché il terzo introdotto nel WR Wall of Fame sarà proprio lui... my boy, D-BRYAN!"
 
Oh my God! Grande annuncio per Booker T, che a modo suo va a rivelare il nome del terzo introdotto: l'American Dragon, Daniel Bryan! Le poderose note della Cavalcata delle Valchirie quasi non si sentono tanto è il fragore dei fan, che accolgono l'ingresso del loro beniamino con un'unica sola sillaba ripetuta all'estremo: YES! L'AmDrag si presenta sullo stage in ring attire e YESsing T-shirt, il tutto ben accompagnato sulla spalla dalla sua cintura, che utilizza per accompagnare con i gesti gli Yes dei fan. Davvero festa grande stasera a Impulse, mentre Daniel si dirige verso il ring stavolta non in corsa laterale ma camminando, così da potersi concedere al meglio ai suoi fan per dare loro la mano, salutare i bambini e quant'altro; si fa anche un giro del quadrato, approfittandone per farsi passare un microfono, e infine sale sul ring, dove concede qualche altro secondo ai fan per continuare a sfogare la loro gioia. Nel frattempo va a stringere la mano a Booker, che a sua volta lo applaude e si mette poi in un angolo per lasciarli spazio, quindi visibilmente emozionato avvicina finalmente il microfono alla bocca.
 
DB: "Be', ragazzi... Devo ammettere che non me lo aspettavo... E non è affatto semplice trovare qualcosa di sensato da dire così, su due piedi..."
 
Il pubblico applaude Bryan e intona il suo nome, così da aiutarlo a fargli passare l'emozione. Daniel quindi annuisce e ci riprova.
 
DB: "Quando sono arrivato in questa federazione la prima volta... oramai saranno passati circa un cinque anni, credo... cavolo, come passa il tempo... be', stavo dicendo... Quando sono arrivato qui ero poco più che uno sconosciuto per voi, se avessi incontrato la gran parte di voi in giro per le strade probabilmente nemmeno mi avreste riconosciuto. Ero, e lo sono ancora, solo un umile ragazzo di Aberdeen voglioso di rivalsa, affamato come nessun altro per vedere finalmente riconosciuti e messi a frutto tutti gli sforzi che aveva fatto per arrivare fin lì... il culo che si era fatto in anni e anni di allenamenti e match contro chiunque, per perfezionare il suo stile e diventare una macchina da wrestling! Stati Uniti, Giappone, Inghilterra, Germania, Europa... Ho passato praticamente tutte le principali federazioni indipendenti in giro per il mondo prima di quel giorno, quando finalmente ho fatto il grande passo e sono arrivato qui, a Wrestling Revolution, a Impulse. Quella sera da semi-sconosciuto che ero ho subito lasciato il segno, ho battuto altri nove uomini e sono diventato il primo WR World Champion della storia, uno dei 'padri fondatori' di questa federazione potremmo dire... E sempre quella stessa sera voi avete imparato a conoscere bene e ad apprezzare il nome di Bryan Danielson, Daniel Bryan, e l'avete accolto fin da subito nei vostri cuori. Il rapporto unico che ci lega per la maggior parte di voi fan è iniziato quella sera e da allora non si è più interrotto, mi avete sempre supportato sia nei momenti di gioia e nei successi sia nei momenti più bui della mia carriera... Siete voi a darmi la forza ogni volta per rialzare la testa e continuare a lottare. E per questo non posso dirvi altro che questo: grazie."
 
Discorso davvero sentito e appassionato quello di Bryan, che fa una breve pausa. I fan nel frattempo lo applaudono e approfittano dei secondi di silenzio per esprimere la loro: "You deserve it!" Frase ripetuta più volte dall'intera arena, tanto da far commuovere Daniel che prova a interromperli.
 
DB: "Guys, guys, guys... Io forse potrei anche meritarmelo un po', ma sono sicuro che voi ragazzi ve lo meritate... Perché da quel giorno non mi avete mai abbandonato e questi anni sono stati una corsa pazzesca! Dopo quel primo titolo del mondo ne è arrivato un secondo, poi un terzo, poi un quarto e un quinto, questo che ho ora qui sulla mia spalla. E stai attento Booker, se continuo così dopo averti raggiunto potrei anche superarti eh... Sguardo scherzoso di Daniel verso il GM, che ricambia ridacchiando. - Una cosa posso dirla con certezza: quel piccolo ragazzotto di Aberdeen non immaginava minimamente che un giorno il suo nome sarebbe addirittura entrato nella leggenda, nella prima edizione del WR Wall of Fame! Sarà un onore e un privilegio ricevere questo riconoscimento... Un riconoscimento che, lo ribadisco, è tanto mio quanto vostro. Perché quella sera insieme a me nel Wall of Fame ci entrerà anche ognuno di voi, ogni singola persona che mi ha permesso di arrivare dove sono adesso."
 
Con la mano libera Bryan indica l'intera arena, che rimane in silenzioso ascolto, quindi prosegue.
 
DB: "Voglio mettere subito in chiaro una cosa, però: anche se il mio nome verrà appeso al Muro, potete starne certi che i miei stivali non faranno affatto la stessa fine... Io sarò sempre qui ogni singola sera, il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via! Continuerò a lottare con ogni singola oncia delle mie forze, come ho sempre fatto, fino a quando il mio corpo mi permetterà di regalarvi lo spettacolo che meritate! E lo farò già la sera dopo aver ricevuto quell'ambito riconoscimento, a Born To Be The Best difendere questo titolo contro Chris Jericho nel main event sarà un onore ancora più grande di quanto già non lo sia... E ve lo prometto: uscirò dalla serata più importante dell'anno come WR Wall of Famer e ancora come vostro WR...WORLD...HEAVYWEIGHT...CHAMPION! YES!"
 
L'AmDrag quindi è onorato per il riconoscimento che riceverà, ma comunque carico come sempre e determinato a continuare a lottare e a difendere il suo titolo a BTBTB. Il pubblico gli riserva ancora un giro di Yes, mentre Booker si riavvicina a lui applaudendolo e gli dà un'amichevole pacca sulla spalla, per congratularsi. Il GM però avvicina nuovamente il microfono alla bocca, a quanto pare ha ancora qualcosa da dire.

 

BOT: "Quiet, quiet, quiet... un momento di silenzio, MEN!! So che siete esaltati e su di giri a mille per questo annuncio che vi ho appena dato... tuttavia... le sorprese, cari signori e care signore qua presenti ed a casa che ci seguono, non sono ancora finite perché.... i nomi degli atleti che verranno introdotti nella FIRST CLASS della WALL OF FAME di WR non si fermano qua... difatti...

ci sarà anche un altro atleta che vedrà il suo nome scolpito nella 'parete della gloria'... e questo nome... sarete voi... esatto proprio voi fans... a sceglierlo! Andando sul sito WR.com e votando chi per voi merita di più questo riconoscimento...

Avrete 3 opzioni di scelta, per 3 grandi atleti che con le loro gesta hanno lasciato il segno, compiendo tutti a loro modo un qualcosa di storico nella federazione. E questi 3 protagonisti che si contenderanno la vostra preferenza saranno:

Mr. Y2J... Chris Jericho... il PRIMO CAMPIONE UNIFICATO della storia di WR!!

The Rude Boy... Mr. Anderson... il PRIMO TRIPLE CROWN CHAMPION della storia di WR!!

Ed infine... The Show Off... Dolph Ziggler... il PRIMO GRAN SLAM CHAMPION della storia di WR!!"

 

Booker T prende fiato ascoltando gli umori dei fans, mentre osserva le tribune scuotersi per l'annuncio ridondante e che lascia a loro stessi in mano il potere decisionale.

 

BOT: "Proprio così, men! Sarete voi... ognuno di voi... con i vostri voti.. a determinare chi tra questi 3 ragazzi, tra questi 3 splendidi atleti, merita un posto nella FIRST CLASS! Chi tra loro 3 ha compiuto l'impresa di maggior spicco, degna da meritarsi questo prestigioso riconoscimento? A voi la sentenza!!"

 

Dunque... altro clamoroso annuncio di Booker T... un altro nome sarà introdotto nella classe della gloria... ed a selezionarlo sarà proprio il pubblico stesso, i seguaci di Impulse. E nel mentre che Booker T torna ad applaudire, assieme all'arena intera, D-Bryan che nel frattempo si era messo in disparte per ascoltare l'annuncio del GM.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci conducono dritti all’area interviste dove la sempre rossa, Maria Kanellis, in abito succinto e scollato, per la gioia del pubblico maschile sintonizzato sui nostri canali, si introduce, microfono alla mano e si prepara ad accogliere le ospiti pronte a rilasciare interessanti dichiarazioni al WR Universe.
 
MK: “ Buona sera, signore e signori, qui è la vostra Maria Kannellis. Qui accanto a me ho il piacere di avere due grandi protagoniste di un angle andato in onda nello scorso episodio di Impulse, destinato a cambiare radicalmente la divisione femminile qui a Wrestling Revolution.. please Welcome Candy Asses, Lita e Taryn Terrell!”
 
L’inquadratura fa un campo largo introducendo le figure dell’Extreme Lady, Lita, come al solito abbigliata con top e pantaloni stretti in abbinamento, e la Hot Mess, Taryn Terrell coi suoi capelli biondissimi e la preziosa valigetta di Climb to Glory stretta al petto: entrambe le atlete fanno un cenno di saluto.. la parola passa a Maria.
 
MK: "Ritorniamo indietro a dove vi avevamo lasciate.. lo scorso Impulse, avete perso il vostro match che poteva garantirvi l’accesso all’incontro valevole per il Lady’s Title, a causa dell’intromissione di Nikki Bella. Ma nonostante tutto vi siete prese la giusta rivincita nei confronti delle vostra avversarie.”
 
LT: “Do not defeat the Candy Asses , unless you want We kick your asses! Semplice! Abbiamo mal digerito la sconfitta, parlo a nome anche della mia compagna, ma forse il fatto di non avere la stessa opportunità che ha Taryn con la briefcase di tornare all’assalto del titolo, mi rende ancora più furiosa. Quella poteva davvero essere una grande chance per me! Ero davvero delusa, ma abbiamo visto dallo schermo del nostro camerino, quello che stava succedento tra Kaytlin e le Cheerleaders, quella delusione si è trasformata in carica e siamo scattate dalle sedia come due molle e siamo arrivate al ring per sistemare le cose. And we did it! Ma questa non è di certo una questione chiusa! Io e Taryn vogliamo le cinture femminili della categoria tag team.. ci sono sfuggite troppo a lungo e sempre per motivi che vanno oltre le capacità sul ring.. beh se dovessimo basarci su questo non ci sarebbe partita! Chi potrebbe tenere testa a una delle più importanti campionesse femminili della storia di Impulse e alla attuale e due volte Miss Climb to Glory? No one! E poi non siamo le uniche che hanno un motivo per affrontare le ragazze pon pon.. Spero che nessuno di voi si sia dimenticato del perché Eve Torres sia fuori dalla scena. Beh per lei e per il suo orgoglio ha deciso di scendere in pista anche uno dei simboli del wrestling canadese.. Trish Stratus!”
 
Il nome della nuova compagna viene pronunciato con fierezza dalla Extreme Lady che sorride all’indirizzo della telecamera. Le immagini vengono proiettate tramite il Titantron nell’arena dove esplode una vera bolgia da parte dei fans che vedranno riunite dalla stessa parte le top faces dello show. Nell’aria interviste stessa si respira un’aria diversa dato da questo annuncio. Taryn Terrell, al fianco della Rossa, stringe a sé la valigetta vista a Climb to Glory: i suoi sogni di successo per ora possono a spettare, c’è una battaglia più importante da affrontare ora. La parola torna alla bella intervistatrice che rivolge ancora la parola a Lita:
 
MK: “ Dunque è ufficiale.. le Candy Asses uniranno le loro forze a quelle di Trish Stratus in un match incredibile in vista di Born to Be the Best, e come annunciato dalla stessa Trish, saranno nuovamente messe in palio i Ladies Tag Team Titles!”
 
LT: “ Hai ragione Maria, ma voglio correggerti.. non siamo le Candy Asses e Trish, noi siamo ben più più di una semplice alleanza, noi siamo un team, le Impulse Ladies Old School! Il perché è presto detto.. noi ragazze non siamo unite verso uno scopo comune, o almeno non solo. Tutte noi vogliamo eliminare la minaccia delle Cheerleaders e vogliamo per noi i titoli di coppia.. ma c’è anche da dire che noi vogliamo rappresentare un modo di essere, un modo di fare wrestling, un modello al quale le giovani atlete possano prendere riferimento e ambire per il futuro. Io e Trish siamo probabilmente due tra le più longeve atlete di questa categoria qui a Wrestling Revolution.. abbiamo combattuto contro o dalla stessa parte, ma nonostante tutto abbiamo dato tutto noi stesse per affermarci, senza scorciatoie o spinte particolari.. così come anche Taryn ha fatto da quando ha capito che il suo mestiere era stare sul ring e non sul backstage. Lei come noi è una vera atleta della vecchia scuola! I.L.O.S sarà il nuovo modo di concepire il wrestling femminile, vogliamo dettare il nostro standard e lo faremo già a partire da Born to Be the Best IV!”
 
Lita guarda la sua compagna Taryn, per poi metterle la mano sulla spalla, sorridendo e annuendo allo stesso tempo... lei ha detto la sua, quindi ora è il momento di sentire il parere della Miss Climb to Glory, avanzando di qualche passo per poter parlare.
 
TT:''Io, Lita e Trish ci rendiamo conto della situazione... o meglio, nel guaio in cui si sono cacciate le Cheerleaders... facendo arrabbiare non una... non due... ma ben tre ragazze per via della loro ingenuità. A BTBTB sopravvivono soltanto i migliori, nessun altro... prima o poi le ingiustizie vengono pagate, più vengono accumulate più il dolore sarà forte. Le nostre avversarie potrebbero aver vinto qualche battaglia con l'inganno, ma quella decisiva passa una sola volta nella vita... beh, The I.L.O.S. non si farà fuggire questa occasione... la prenderemo al volo, anche se fosse all'ultimo secondo di speranza. In più, noi abbiamo un obbiettivo in comune, loro hanno solo l'orgoglio... non rispettano nessuno, pensano solo al modo più opportuno per mettere fuori gioco le altre ragazze... ma si sbagliano di grosso se ci provano con noi... noi lottiamo per questo, il wrestling è questo... lotta ma allo stesso tempo divertimento..''
 
MK:''Quindi, da quel che ho intuito, non avrete problemi nel PPV più importante dell'anno diventando le nuove campionesse di coppia... dico bene?''
 
TT:''Beh... non le sottovaluteremo di certo... ma se questa domanda me la avresti fatta qualche settimana fa ti avrei risposto che saremo andate nel ring con carica e determinazione e avremo dato il tutto per tutto... ciò lo penso ancora ma con una piccola ma sostanziale differenza... hanno preso la questione troppo alla leggera, infierendo in malo modo in ciò che io e Lita credevamo fortemente, puntando sui loro trucchetti... beh, se non solo hanno messo in mezzo la nostra nuova compagna Trish, ormai è diventato personale questo fatto. Questa non sarà la solita battaglia dove si mette in palio un titolo... è ben diverso, ora si sfidano l'esperienza contro l'inesperienza... a BTBTB sarà un nuovo giorno, 3 nuove campionesse verranno incoronate all'albo d'oro... e da quel giorno i vicoli saranno infestati solo da poster con sopra tre donne mostrare la loro splendente cintura! Cambieremo questa categoria, presto... fin troppo..''

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring ove... attenzione... a quanto pare... Mr. Booker T è rimasto dal segmento precedente! 

Clamoroso! Forse il prode GM non ha ancora esaurito la serie di scoop e bomboni da consegnare ai posteri... un GM questa sera davvero molto loquace... sentiamo che altro a da dire allora...

 

BOT: "Ebbene sì, men... sono ancora qui... sono ancora in mezzo a voi... non che mi dispiaccia, perché si sta bene tra di voi, pubblico caldo ed accogliente! Tuttavia immagino che non vedrete l'ora di vedere un po' di azione... ed a tal proposito vi anticipo che tra non molto assisteremo ad una grande battaglia... che coinvolgerà niente meno che due dei 3 partecipanti al sondaggio popolare da me poco fa lanciato... difatti si affronteranno qua, su questo ring... Y2J Chris Jericho e Mr. Climb To Glory Mr. Anderson!! E chissà mai che la loro sfida diretta non vi aiuti con le vostre valutazioni! Sarà di certo uno spettacolo, ne sono certo."

 

Booker T annuisce sorridente, poi però torna serio riportando il microfono alla bocca...

 

BOT: "Tuttavia.. se sono ancora qua al centro del ring... è per un motivo ben preciso... questa sera gli annunci che ho da darvi sono tanti... e nonostante le tante parole che questa sera ho già speso qua con voi, non sono riuscito ancora a dirvi tutto quanto... difatti... come ben saprete... la volta scorsa è stato deciso un match... un match valevole per il titolo di campionessa femminile!!

E' stata indetta una sfida tra 4 partecipanti.. e chiunque di loro avesse superato l'ostacolo, si sarebbe guadagnata una ghiotta opportunità: ebbene... in 3 di queste 4 ce l'hanno fatta! Dunque a Born To Be The Best V avremo un sensazionale incontro in cui ben 3 sfidanti, AJ Lee, Gail Kim e Mickie James, contenderanno la corona alla campionessa Paige!"

 

Booker T fa un'altra pausa prendendo tempo e guardandosi intorno.. ovviamente nessuna sorpresa nell'udir tali parole da parte degli spettatori, erano cose queste già risapute.

 

BOT: "Lo so, lo so, men... nulla di nuovo direte voi... queste cose le sapevate già... tuttavia... quel che non sapevate è che... per rendere un ulteriore omaggio alla sensazionale serata che si terrà la sera prima del PPV, vale a dire l'inaugurazione del cerimoniale della Wall Of Fame, che farà quest'anno il suo debutto, il sottoscritto ha deciso che... ogni ragazza, ogni singola Ladies che parteciperà a questo match... potrà selezionarsi un mentore, un manager a proprio piacimento e portarselo a bordo ring come supporto! A condizione che... costui abbia le credenziali per esser definito una grande leggenda di questa federazione! Chiunque abbia scritto pagine di storia qui a Wrestling Revolution sarà degno di far parte della grande notte di Born To Be The Best V! Dunque care ragazze mie... a voi la scelta! Chi volete portare al vostro fianco? Chi volete che vi dia supporto morale e vi accompagni in questa vostra corsa alla corona?

E voi gente del pubblico... chi vorreste veder riportato in federazione, One Night Only, dalle nostre splendide contendenti? Eh?!"

 

Il pubblico  si infiamma all'annuncio del GM! Grazie a questa decisione di Booker T, i fans avranno modo di veder tornare sugli schermi qualche leggenda! Magari qualcuno che da tempo è lontano dalla federazione, ma che in passato ha dato tutto per fare la storia in questo business! La curiosità è tanta... quando... 

ATTENZIONE CHE SUCCEDE?!? UNA MUSICA RIDONDA FORTEMENTE!!

 

Spoiler

 

 

E' proprio "Stars in the Night!" a ridondar nell'arena!! La campionessa femminile è qui! A quanto pare è lei che ha deciso per prima di rispondere all'appello del General Manager, Booker T. Ella compare sullo stage con già un microfono in mano ed un aria sorniona che non promette nulla di buono...

 

PA: "Quindi... ricapitoliamo... ognuna di noi potrà scegliere un atleta, anzi una leggenda di questa federazione, che ci supporti durante il nostro match, ho capito bene? Beh, se così è... io sono la campionessa e, in quanto tale, la prima decisione spetta di diritto a me, nulla in contrario, vero?

Dunque vediamo un po'... chi potrei scegliere? Mmmhhh..."

 

Paige si fa pensierosa... si mette in posa da pensante... ma poi subitamente... inizia a sorridere divertita...

 

PA: "No, sto scherzando... seriamente... devo ammettere che questa è una delle scelte più facili della mia vita... Vedete... io ho riportato in alto il nome dell'Inghilterra qui ad Impulse, con le mie indiscutibili vittorie... e quando si parla di Inghilterra, la mente non può andare che ad un sol uomo... esattamente... tutti pensano all'unico Britannico che ha letteralmente dominato questa federazione, l'unico ad essere rimasto imbattuto qui ad Impulse per un anno! Proprio così: Mai sconfitto per un anno intero!!

Un uomo che ha scritto pagine di storia con il suo dominio e le sue vittorie... un uomo che ha reso orgogliosa tutta la nostra beneamata nazione inglese... Colui che per primo ha scovato il VERO talento che c'è in me, visto che è stato proprio lui a portarmi ad Impulse per la prima volta... ed ora io voglio contraccambiare il favore, voglio riportare lui qui ad Impulse, anche se solo per una notte!!! Il dominatore farà il suo grande ritorno sulle scene, il più grande wrestler ad essere mai stato su questo ring tornerà... lui, il mio maestro.... WADE BARRETT!"

 

OH MY!! Colpo di scena! Il primo nome viene dunque svelato! La scelta è stata fatta! Il pubblico resta di sasso... l'odiato, mal sopportato e rancoroso inglese farà il suo ritorno in quel di Born To Be The Best V... e lo farà al fianco dell''Anti-Diva!

Paige ha così deciso! Ecco chi le farà da spalla a Born to Be the Best V: colui che le ha permesso di entrare in questa federazione per la prima volta! Debito di sola riconoscenza... oppure dietro la campionessa avrà già ordito qualche strategia con il connazionale... Sarà stata una giusta scelta? Lo scopriremo di certo al PPV... ora non ci rimarrà altro che restar sintonizzati per carpir quali saranno gli altri nominativi selezionati.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci riportano nel backstage, più precisamente dentro il camerino delle Cheerleaders, dove Summer Rae, intenta ad allaccarsi gli stivaletti viene raggiunta da Nikki Bella ed Alexa Bliss, che portano con se i loro WR Ladies Tag Team Championships. La 02 Girl si appresta a parlare con la propria guida, dopo le frizioni di End of Stamina, sarà tutto a posto?
 
NB: ”Ciao Summer, posso parlarti un minuto?”
 
La bionda annuisce, acconsentendo alla richiesta della compagna:
 
NB: ”Bene  ... Volevo solo mettere in chiaro le cose! Ne tu, ne Alexa, dovete pensare che io non abbia a cuore la causa delle Cheerleaders ... Io faccio parte di questa fazione e do tutto per essa sia quando mi alleno, sia quando combatto e sia quando sono a bordoring a supportarvi ... Non ho mai voluto remare contro di voi, credo che non dobbiate dubitare di me nemmeno per un istante e le mie azioni di settimana scorsa parlano abbastanza chiaramente! Ho fatto quel che mi hai chiesto, ho seguito i tuoi piani, Summer, e continuerò a farlo!”
 
Parole decise quelle della Fearless Lady, che sembrano convincere in pieno Summer Rae, che si lascia andare un sorriso ed è pronta a rispondere all’amica, ma Nikki ha ancora qualcosa da dire!
 
NB: ”TUTTAVIA ...... Il tuo “piano” mi è sembrato davvero poco brillante, privo di logica e pieno di falle! L’obiettivo doveva essere quello di eliminare la minaccia Candy Asses per i nostri titoli di coppia ed invece ... Abbiamo peggiorato la situazione! E, come se non bastasse, quelle due poveracce ora hanno unito le loro forze con Trish! Direi che questo è stata un’idea davvero, ma davvero, sbagl...”
 
SR: ”ZITTA!! Chiudi immediatamente quella boccaccia e non obiettare mai più i miei piani.
Io sono qua da molto più tempo di te e so cosa è giusto e cosa non lo è.
Ad esempio so che era giusto formare un gruppo come noi, come le “Cheerleaders”…e spero vivamente di non aver sbagliato nuovamente i soggetti che lo compongono…”
 
La biondissima guarda con aria interrogativa e provocatoria prima Nikki e poi Alexa, che rimane seduta in silenzio ad ascoltare il battibecco creatosi tra le sue due compagne di team.

SR: ”Ma sono ancora convintissima della mia scelta!
Sono convintissima della nostra unione e della forza della nostra fazione.
Siamo una squadra da molto tempo ormai, qualche contrasto è logico che possa nascere, ma nulla ci potrà distruggere…sopratutto quelle tre predicatrici da ospizio.
La nostra specialità è l’azione di squadra, noi abbiamo un’affinità invidiabile e il nostro team non si è formato un sabato pomeriggio, intorno ad una tazza di tè tra un pettegolezzo e l’altro.
La sfida sarà anche un 3 contro 3…ma di cosa dobbiamo avere paura? Siamo le Cheerleaders! Basterà rimanere unite…”


Summer si sporge in avanti avvicinandosi a Nikki.

SR: ”…restare dalla stessa parte e non avremo problemi ad affermarci nuovamente come campionesse.
Ora scusatemi, ma ho un’altra faccenda di cui occuparmi. ”


Pronunciate queste parole, la Rae si alza e, dopo aver raccolto il suo boa di piume ed esserselo messo attorno al collo, si congeda dalle compagne con questo messaggio enigmatico.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nuovamente backstage in compagnia della bella Maria Kanellis, la quale si trova già con il microfono in mano.

 

MK: "Signore e signori, date il benvenuto all'ospite di questa intervista: Drew Galloway!"

 

Lo scozzese fa subito la sua comparsa nell'inquadratura, mostrando un'aria piuttosto seccata.

 

MK: "Drew, durante l'ultima puntata di Impulse sei stato protagonista di una serie di eventi degni di nota, fra cui una vittoria ai danni di Sheamus nel tuo match di ritorno. Tuttavia, Randy Orton non sembra aver voluto fare la stessa fine e ha deciso invece di controbattere a suo modo. I tuoi pensieri al riguardo?"

 

Drew fa un respiro profondo, sbuffando subito dopo.

 

DG: "Onestamente? Non so se essere felice per aver dimostrato l'inferiorità di Sheamus ed aver infranto tutti i suoi sogni di gloria... o se essere furioso con Randy Orton per essersi permesso di mettermi le sue luride mani addosso."

 

Il moro scozzese è piuttosto innervosito dalla cosa, ma cerca comunque di mantenere la calma.

 

DG: "Per certi versi posso capire Randy o, perlomeno, posso sforzarmi di farlo. Con tutti i riflettori ormai puntati su di me, quel figlio d'arte buono a nulla si sente minacciato, forse offeso, ed è un dato di fatto che se non fosse così, non avrebbe dovuto far altro che lasciare che il tempo facesse il suo corso ed ammettere a se stesso di essere finito. Ma proprio come quelle finte donne che nascondono la loro vecchiaia dietro chili di silicone e botox, Randy ha deciso di nascondere tutto il decadimento della sua carriera dietro al suo stesso nome. Però... credere di avere il mondo nelle proprie mani per poi capire di essere proprio tu ad essere nelle sue dev'essere veramente degradante per il proprio ego."

 

MK: "Randy è comunque un atleta di alto calibro. Molto probabilmente gli ha dato semplicemente fastidio che qualcuno di nuovo abbia cercato di ostacolarlo..."

 

Drew inarca un sopracciglio, guardando con perplessità la rossa dell'Illinois.

 

DG: "Maria, se qui dentro sei adepta al ruolo d'intervistatrice un motivo ci sarà, quindi fai parlare chi se ne intende veramente e limitati a fare le tue stupide domande."

 

The Chosen One sembra essere più arrabbiato del previsto. Inoltre, l'intervento della Kanellis sembra solamente aver peggiorato la situazione.

 

DG: "Infastidito? Come devo spiegarlo per farvelo entrare in quelle teste vuote? Randy ha voluto semplicemente evitare un vero confronto con il sottoscritto per via della paura di non farcela. Per la prima volta nella mia vita devo ricredermi su Sheamus e ammettere che il meno degno di questo roster non è lui. D'altronde, nonostante anche lui abbia fallito miseramente nel raggiungere qualsivoglia rilevante risultato, lui non ha usato la fama di qualcun altro per portarsi sulla corsia di sorpasso...per poi venire fermato appena ha cercato di superare il limite di velocità."

 

Sul viso di Galloway si pittura improvvisamente un sorrisetto compiaciuto che ha anche un po' di aria di sadismo.

 

DG: "Se fossi in Randy, sceglierei di andarmene con la coda fra le gambe e non tornerei mai più, anche perché io non dimentico... specialmente quando qualcuno si permette di prendersi gioco della mia lealtà in questo modo."

 

Afferma il moro, riferendosi prevalentemente al fatto che se lui ha qualcosa da dire, non ha bisogno di giri di parole per farlo. Lo scozzese si gira improvvisamente in direzione dell'obiettivo della telecamera, con sguardo serio e con una freddezza penetrante.

 

DG: "Randy, ti conviene nasconderti o ancora meglio, scappare, perché quando avrò l'occasione di metterti le mani addosso, tutto quello a cui penserai dopo il nostro incontro sarà a come potrai tornare a camminare, anche perché forse, per la prima volta nella tua carriera, finalmente striscerai come la piccola ed innocua biscia che veramente sei. A te la scelta, 'Apex Prey'.

 

Drew ci sta andando giù in modo veramente pesante con il Legend Killer... forse troppo anche per lui? The Chosen One si gira subito dopo verso la Kanellis, guardandola con aria di superiorità.

 

DG: "Ci vediamo più vecchi, Maria... e forse un po' più saggi."

 

E con questa frecciatina nei confronti della rossa, il cultore della Future Shock DDT conclude il suo discorso e si allontana dall'area interviste. A quanto pare Drew non ha alcuna intenzione di mollare il suo ruolo di 'cacciatore', anzi. Sembra proprio che l'attacco di Orton abbia ottenuto, in un certo senso, gli effetti desiderati, dandogli la grinta necessaria per cacciare una nuova preda, in modo da placare momentaneamente la sua fame. Riuscirà Orton ad uccidere il 'lupo cattivo'? Oppure sarà Galloway a far fuori Cappuccetto Rosso, dando così un finale alternativo a questa alquanto imprevedibile favola?

 

______________________________________________________

 

"BREAK THE WALLS DOWN!"

Una musica che non lascia scampo a dubbi, pyros pervadono l'arena, le luci si spengono... Ecco il World Heavyweight Champion #1 Conteder... Y2J... Chris Jericho! Il canadese arriva sul ring carico più che mai pronto per confrontarsi con il suo prossimo avversario...

"MIIIIIIIIIISTEEEEEEEERRRR..."

Un urlo rompe il silenzio dell'arena, ecco arrivare un probabile, o possibile futuro World Heavyweight Champion, appena dopo aver rotto con il suo compagno Bobby Roode; Ken alza la valigetta al cielo punzecchiando Jericho e picchiettando sulla sua valigetta. I due si preparano, c'è il faccia a faccia tra i due, tutto pronto... Si parte!


Chris Jericho vs Mr. Anderson

Il match part subito con una fase di studio, i due si guardano e poi CLINCH al centro del ring! La prova di forza viene vinta da Jericho, che chiude Anderson in una Headlock! L'Asshole però si libera e va subito con un Irish-Whip, prova a connettere con una Clothesline Ma Jericho evita l'offensiva nemica passa dietro all'avversario e SLEEPER SLAM! Jericho prova subito a schienate l'avversario. Ma ottiene solo un conto di uno Il Canadese, cerca di dare continuità al suo attacco, e chiude ancora l'avversario in una Headlock! Anderson però riesce a liberarsi, e colpisce ancora il rivale con un TOE KICK! Y2J rimane stordito, Anderson si lancia in rincorsa NECKBREAKER! Jericho cade a terra, ma Mr. Climb to Glory lo rialza subito, lo blocca BELLY TO BELLY SUPLEX! NO! Jericho colpisce l'avversario con una gomitata, riesce a liberarsi, e DDT!! Anderson cade a terra, Jericho lo va a coprire Ma arriva solo un conto di uno l'Asshole cerca un appiglio per alzarsi, e arriva all'angolo, Jercho lo vede e parte in rincorsa CORNER SPLASH! L'Head Asshole viene colpito e rimane stordito, Jercho aizza la folla, sale sulla seconda corda, e colpisce il possessore della valigetta con una serie di pugni, i fans contano assieme al Canadese. Uno DueTreQuattro..CinqueSeiSetteOttNO! Anderson non ci sta! Blocca Jericho, lo afferra per il costume, il Canadese prova a liberarsi, ma Andreson lo sbatte contro il mat. POWERBOMB !!! Jericho si rialza subito, ma Anderson non gli da tempo di reazione ROLLING KICK! Jericho va ancora a terra, Ken però non è ancora sazio, alza Jercho e prova a connettere con il GREEN BAY ROLL! Ma Jericho si libera e, con un movimento repentino, prende Anderson per il collo e lo lancia sull'apron! Il ragazzo Kennedy non perde l'equilibrio e rimane sull'apron, ma Jericho in slancio dal paletto, springboard, mossa splendida di Y2J TRIANGLE DROPKICK! Anderson viene spedito direttamente fuori dal ring! Jericho arriga la platea, il pubblico è in visibilio, Y2J va in rincorsa SUICIDE DIVE!! Anderson colpito in pieno e abbattuto. Jericho si rialza e va a prendere il rivale, che si rialza a fatica IRISH-WHIP SULLE BALAUSTRE! Ken impatta violentemente con la spalla, ma Jericho non si ferma di certo a questo, lo va a rialzare, e lo lancia verso i gradoni d'acciaio! Anderson impatta di nuovo bruscamente con la spalla, Jericho si pavoneggia per qualche secondo con degli insulti gratuiti, e poi si china ancora verso Ken MA L'HEAD ASSHOLE REAGISCE! Anderson si libera e con un un calcio prova a prendersi il vantaggio, ma Chris lo blocca... Anderson però non si ferma, e con una capriola fa volare Chris verso i gradoni... FEINTH ROUNDHOUSE KICK INTO ENZEGURI! Y2J prende una bella botta, Len coglie l'attimo, per passare in vantaggio afferra ancora il rivale BODYSLAM SUI GRADONI!! Ken poi nota che l'arbitro ha iniziato il conteggio e siamo già arrivati al 8, e ritorna nel ring portando con lui la carcassa del rivale Canadese. Ken si passa una mano nei capelli, poi va a stendersi sul rivale, gli uncina la gamba.... UNO.... DUE.... TREEEEE! NO! Anderson si porta le mani sulle tempie, ma poi senza perdersi d'animo, tenta di nuovo lo schienamento, ma ancora solo Due! Ken non ci crede, preso dalla foga colpice con pugni e calci Jericho, ma l'arbitro lo minaccia di squalifica e l'Asshole è costretto a fermarsi Ma non appena l'arbitro gli da il via libera si riavventa su Jericho CHE PERÒ A SORPRESA CHIUDE IL RIVALE IN UN ROLL-UP!! Parte lo schienamento 1..2..NO! Ken non si fa gabbare così facilmente! Jericho si rialza ma Anderson è più veloce e reattivo a tirarsi su, e lo va a bloccare... SIDE SLAM BACKBREAKER!! Ken riesce ad andare bene a segno, per poi afferrare ancora la gamba di Y2J, ma il conto di ferma a due!! Ken allora aspetta che Chris si porti in ginocchio, e parte in corsa... RUNNING KNEE STRILE!! NOO! Jericho riesce a evitare e l'offensiva, e come una gazzella, salta su Anderson in velocità STEP UP ENZEGURI KICK! Jericho va a chiudere, uncina la gamba destra di Ken 1..2..NOOO! Anderson riesce a salvarsi Jericho però non si perde d'animo e va in corsa verso le corde, va in Spring-board LIONSAULT! E invece NO! Anderson lo manda a vuoto! Jercho è nel balordone, Ken lo afferra velocemente ELEVATED INVERTED SUPLEX SLAM!!! Oh My! Subito Ken va a fare piazza pulita stavolta RUNNING KNEE STRIKE!! Ken va a chiudere 1...2...NOOO! Jericho resiste ancora!! Anderson se la prende e il pubblico lo punzecchia, Anderson se ne infischia e invita il Canadese a rialzarsi, Jericho è su Ken lo afferra MIC CHECK!! NOOO! Jericho, che appare ancora lucido, gli passa dietro in un lampo BREAKDOWN!!! Jericho ribalta la situazione, ma non va a schienare, anzi mette ancora mano sull'accelleratore, si dirige verso le corde... IN RINCORSA LIONSAULT!!!! Jericho va con il pin su Mr. Climb ti Glory UNO.... DUE.... E TRNOOOO!!! Ken ha un moto d'orgoglio e resiste anche a questa offensiva, ma Jericho adesso è pronto vuole sferrare il pezzo forte, Ken si rialza, Jericho va a connettere con il CODEBREAKER!!! NO! ANDERSON LO RIESCE A BLOCCARE! Jericho viene sbattuto contro l'angolo, Anderson poi corre verso Jericho, ma Chris lo blocca con uno sgambetto improvviso. JERICHO GLI AFFERRA TUTTE E DUE LE GAMBE WALLS OF JERICHO!!!! Il canadese erige le mura del pianto!! Ken è dentro, è dentro! Sta soffrendo le corde sono lontane, il ragazzo Kennedy fa uno sforzo enorme, tiene la schema alta, prova a ribaltare la manovraMa il Canadese se ne accorge e alza le gambe, Ken prova ad alzare il collo MA JERICHO ABBASSA SUBITO LE GINOCCHIA LIONTHAMER!!! Ken stavolta è davvero in grande difficoltà! È nel baratro le corde sono troppo lontane.. La pressione di Jericho è atroce, Anderson sta subendo le pene dell'inferno! Y2J non molla la presa, ma Ken non molla di certo, si cerca di liberare in tutti i modi, il ginocchio di Jericho inizia a vacillare per la troppa pressione il Canadese sta ritrasformando la manovra nella Walls of Jericho abbassando le ginocchia MA PROPRIO IN QUEL MOMENTO KEN COMPIE UNO SFORZO SOVRUMANO PER ARRIVARE ALLE CORDE! Jericho è costretto alla resa, ma in men che non si dica si dirige subito al capezzale del rivale, che lo prova a gabbare da terra... ROLL-UP! 1..2.. No, Jercho si salva!!! Magistrale!

 

Mr. Anderson si dispera, ma non si perde d'animo... si rialza, afferra il canadese e lo solleva... GREEN BAY ROLL!! Questa volta la mossa va a segno!!! Ed ora... dopo questo acuto... è la volta di volare... e così Ken decide di salire in alta quota. Su fino a dove osano le aquile... una volta in cima, Ken è pronto a voltare per la sua fantomatica... KENTON BOMB! Ma si sente un brusio, dagli spalti è giunto qualcuno... Ma è.... BOBBY ROODE! L'It Factor si fionda a bordo ring iniziando ad infastidire l'Head Asshole, il quale perde il momento e... OH MY!! Si ritrova a sorpresa raggiunto dal canadese, che balza in quota e.... OH MY! SUPER-CODEBREAKER OUTTA NOWHERE!! Dal nulla, Ken viene decodificato dalle alture del tenditore!! Ed ora... copertura immediata.... UNO.... DUE........ TREEEEE! SI! Chris Jericho trionfa e festeggia mostrandosi in grande forma in vista di Born to Be the Best V, mentre Anderson resta a terra... sconfitto, ma soprattutto irriso e deriso dal guascone Bobby Roode... che ancora una volta lo ha purgato con uno dei suoi viscidi interventi...

 

______________________________________________________

 

Qualcuno bussa alla porta del General Manager, Booker T, che alza lo sguardo e invita il suo ospite ad entrare. L’uscio si splanca e rivela il personaggio:  Abraham Washington! Il Money Sniper entra di gran carriera e va a salutare con una vigorosa stretta di mano il 5-time World Champ, che si alza dalla poltrona per ricambiare il saluto.

 
AW: ”Oh, che piacere conoscerla sig. Booker! Finalmente ho la fortuna di vederla per un confronto faccia a faccia ... Come ben saprà sono l’agente della sua migliore Superstar del roster, nonchè prossimo Wall of Famer, The Miz! Se non sbaglio, e di sicuro non sbaglio, io e lei ci siamo scambiati degli SMS proprio riguardo la gestione del mio cliente, ma sono convintissimo che un bell’incontro a quattr’occhi sia ancor più redditizio per gestire questa situazione.”
 
BOT: ”Benvenuto maaaaan, è un piacere anche per me ... Prego, siediti! E dimmi pure perchè sei qui ...”
 
Il GM si risiede ed invita Mr. A.W. a far lo stesso ...
 
AW: ”Sono qui stasera, oltre che per portarle i miei ossequi naturalmente, per parlare di un piccolo problema legato al mio cliente, qualcosa di facilmente riparabile da parte sua ... Sa bene l’importanza del magnifico: la Superstar più imperdibile della storia, un VIP , l’A-Lister di punta, il Money-Maker di WR e di Hollywood ... E sa bene anche quanto ci tenga affinchè gli siano riconosciuti i propri meriti e diritti. Qualcuno potrebbe dire che il suo è un atteggiamento da primadonna, ma è semplicemente una combinazione di realismo e buonsenso, che credo sia l’ABC anche per voi facenti parte dello Staff. Il mio cliente esige e merita di essere trattato con i guanti e di essere protetto da rischi inutili ... Ed anche per questa serata rinnovo le sue richieste, aspettando che The Miz venga trattato con riguardo, cosa di cui francamente dubito ... Ho saputo che ha intenzione di far combattere il magnifico non in uno, bensì in due Match titolati questa sera e reputo tutto ciò un insulto al Money-Maker! Lui sta guidando questo show verso vette incredibili, sta ricoprendo di gloria il WR Tag Team ed il WR Impulse Championship e lei vorrebbe ricambiare la sua magnificienza con questa slealtà??”
 
Il General Manager, che stava ascoltando attentamente il suo ospite, risponde prontamente, con tono comunque pacato e molto gioviale:
 
BOT: ”Ascolta maaaaan, capisco quello che vuoi e devo dire che lo trovo legittimo ... Non posso negare che The Miz è in momento di forma strabiliante e che tu stia cercando di curare i suoi interessi ... Ma questa è solo la tua opinione e se non sbaglio spetta a me decidere il da fa....”
 
AW: ”Eh no invece ... Con tutto il rispetto signore, questa non è semplicemente la mia opinione! Dovrebbe avere delle copie dei contratti dei suoi lottatori sempre con se, vero? Perchè  non dare un’occhiata a quello del mio cliente?”
 
Booker T guarda perplesso Abraham Washington, non capendo dove voglia andare a parare. Poi, però, il GM estrae un malloppo di carte dalla sua 24 ore e, da li, sfoglia per qualche istante prima di trovare proprio il contratto di The Miz ...
 
AW: ”Articolo sei, paragrafo quattro, una postilla riservata al mio cliente ... Dovrebbe esserci scritto: “L’atleta in questione, riconosciuto come elemento chiave per l’azienda sottoscrivente, è chiamato a svolgere regolare servizio in-ring solo per una singola prestazione, acquisendo inoltre, a propria discrezione, il diritto di rifiuto di altre prestazioni aggiuntive. Ciò tende alla salvaguardia dell’integrità fisica e mentale dell’atleta” ..... Mi corregga pure, se ho sbagliato!”
 
Booker T, segue con lo sguardo la trascrizione cartacea del discorso di AW, che da gran volpone sa tutti i cavilli nei contratti dei suoi assistiti. Carta canta ed il povero GM rimane a bocca aperta, con un espressione da babbaleo:
 
Spoiler
 
AW: ”Bene ... Direi che ci sono due vie possibili ora ... C’è la strada difficile, che porterebbe me ed il mio cliente a sporgere immediatamente una denuncia per  violazione dei propri diritti, causando un annullamento di entrambe le contese e, probabilmente, facendo partire un’indagine sull’affidabilità degli addetti ai lavori ... Oppure c’è la strada facile, dove entrambe le parti accetterebbero che tutto ciò sia stato solo un piccolo errore burocratico e scenderebbero ad un compromesso. The Miz, da gran professionista, salirà su quel ring e terrà fede ai suoi doveri da dipendente, difendendo il WR Impulse Championship oppure i Tag Team Championships con Cesaro, mentre l’altro Match verrà annullato qui ... ORA! ... Siamo entrambi d’accordo nel scegliere quest’ultima?”
 
Il 5-Time World Champ, preso in castagna, non ha altra scelta che accettare il “patteggiamento” di Abraham Washington, che ottenuto il “si” che tanto cercava, si congeda educatamente, lasciando soddisfatto l’ufficio del General Manager.
 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring, pronti per assistere a quel che sarà un duello a coppie miste! Da un lato, troviamo già sul ring loro... il super eroe e la super eroina! Hurricane Helms and Kaitlyn... la Kait-Woman che ha la scorsa volta fatto il suo ritorno, tifatissima qui in Texas, casa sua...

 

Ma contro di loro questa sera andranno.... Attenzione! Lo stiamo per scoprire, perché è proprio Summer Rae a comparire sullo stage armata di microfono... fischi da parte del pubblico, terminati i quali la Queen Bee può finalmente prender la parola, stizzita...

 

SR: "Helms... Kaitlyn... lo ammetto... la volta scorsa... mi avete messo nel sacco... cioè, il ritorno di quella perdente di Kaitlyn... Oh my God... la Kait-Woman ora ti fai chiamare... PATETICO! Così patetico che... non potevo credere ai miei occhi e lo shock era tale da farmi deconcentrare... e per colpa tua ho perso il mio treno verso il titolo femminile... ma... come si suol dire... chi la fa... la aspetti... dunque... cara Helms e cara Kaitlyn... vediamo un po' se sarai in grado di battermi anche questa sera... dato che... al mio fianco quale compagno di giochi... avrò... umh... lui... lascia che te lo presenti... vieni pur avanti... gigante buono..."

 

 

 

OHHHHH MY GOSH!! Da non credere!! Summer Rae è peggio di un'arpia sapiente... è riuscita a trovar supporto niente meno che nel colosso dei colossi... il gigante tonante... THE BIG SHOW!! Ed ora per la coppia di eroi... saranno certamente volatili per diabetici!!

Una Summer Rae ridente si porta sino al ring, passeggiando lieta accanto al suo gigante protettore... con lui al suo fianco di certo aumentano le possibilità di vederla vittoriosa e la Rae sembra gongolare a bizzeffe di ciò.

Dunque... una volta che le fazioni sono schierate sul ring... si può andare... visibilmente scossi gli eroi, soprattutto Helms, che a quanto pare dovrà vedersela col pachiderma!

 

 

Mixed Tag Team Match: The Hurricane & Kaitlyn vs Big Show & Summer Rae

 

E sono proprio loro a dar il via al match... Hurricane Helms e Big Show... con il gigante tonante che tiene il ring, passeggiando su di un ragazzo Uragano che di certo non ha la stazza per tenergli testa.

Vedendolo fortemente in difficoltà, dopo alcuni minuti, la Kait-Woman decide di venire in soccorso al suo eroe, prendendosi il cambio e così la situazione in mano... dentro anche Summer Rae dall'altra parte...

Con queste due protagoniste in gioco la situazione si va maggiormente ad equilibrare... Kaitlyn si dimostra più incisiva e sottolinea anche questa sera, come la volta scorsa, come Summer Rae si trovi a disagio con questo scomodo cliente, molto più possente di lei, che mettendola sulla forza fisica, riesce costantemente a metterla in difficoltà.

Summer Rae, nonostante la tenacia e la voglia di umiliare la rivale, si ritrova spesso e volentieri vittima delle circostanze e dei tonanti assalti della torella del Texas. Una Kaitlyn che portati a segno diversi assalti poderosi in serie, si prepara alla chiusura del match... ed a questo punto Summer non può far altro che rifugiarsi all'angolo, invocando la protezione del colosso. TAG!!
Dentro di nuovo il grande omone... con anche Kaitlyn che suo malgrado è costretta a ricedere il passo al super eroe... peccato, la vittoria era vicina... ora per il verde eroe sarà dura, contro un gigante in piene forze.

La Kait-Woman fa forza al suo compagno, dicendo lui che ce la può fare... Helms prova volitivo a mettere in difficoltà il colosso, ma non ce n'è... questa sera non v'è storia... la stazza del prorompente pachiderma è inscalfibile! 

Colpi tonanti a mano aperta... prima al centro ring e poi all'angolo! SHHHHH!! Silenzio chiede il colosso, prima di colpire con la sua manata da concerto per percussionisti! E poi... Rincorsa e... sederata atomica!! Helms pare già al lumicino, ma come se non bastasse, viene sollevato: GORILLA PRESS DROP!! Ed una volta schiantato al suolo... GIANT WALK!! Viene pure usato come tappetino pulisci-piedi... OH NO!! Il campione Internazionale non riesce a riprendersi... ed ora... il gigante solleva il braccio... l'arena si dispera... Helms si rialza volitivo... ce la vuole fare a scalfire il tonante colosso, ma... il pachiderma questa sera appare inarrestabile... PUGNO PROIBITO!! SBAM!! Lo ha messo KO!!! NOOOO!! Helms è al tappeto... 

Il gigante festeggia borioso e si prepara alla chiusura... ma... che succede... TAG!! OH MY!! Summer Rae si prende il cambio, toccandolo alla schiena e si getta nel ring. OH MY!! Vuole prendersi lei l'onore del cambio... vuole infliggere ai rivali un'umiliazione colossale... una donna che schiena un uomo... è questo quello che vuole ottenere... ma... Kaitlyn non ci sta... una donna se la deve vedere con una donna... dunque Summer se la deve vedere con lei!! La super eroina si butta dentro, impedendole la copertura!! CAT FIGHT!! OMG!! Che rissa... Big Show si prostra assieme all'arbitro per separare le due contendenti, mentre la nervosa Summer Rae, una volta rialzata... ordina a Big Show di colpirla! Di colpire con il pugno proibito pure lei! Kaitlyn! OH MY!! Il gigante osserva la super eroina, che subito si porta in posa difensiva... arma il pugno il gigante che...

poi... che fa... sembra mandare tutto quanto a quel paese, Summer Rae compresa...

Lui non colpirà una donna... pachiderma minaccioso e spietato sì... ma pur sempre cavaliere! Big Show non se la prende con le donne... E, tra l'incredulità generale... il gigante abbandona il ring... CLAMOROSO!!

Summer Rae resta scossa... come osa il gigante lasciarla lì da sola... ma... le proteste della Rae non fanno in tempo a materializzarsi che... SPEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAARRRR!! Come un KAIT-ERPILLAR la Kait-Woman travolge la Queen Bee, che esanime, spezzata in due, resta a terra... copertura... l'arbitro va al conteggio!! 1.... 2.... 3!!!
C'è lo schienamento!! La super eroina vince anche stasera! Ed il pubblico è in visibilio! L'atleta Texana vince ancora dinnanzi alla sua gente... ed ora festeggia, andando poi a sincerarsi anche delle condizioni del suo compare.

 

Ma attenzione!! Le gioie della vincitrice vengono immediatamente sedate... dall'avvento delle vili Cheerleaders, che si portano al soccorso della loro Leader! Forse sorprese per l'inatteso epilogo del match, tutto si aspettavano forché l'abbandono del colosso, non sono riuscite ad arrivare prima... ma ora sono qua ed assalgono senza pietà la super eroina...

Summer intanto viene aiutata a riprendersi ed ora tutte e tre si vanno a sfogare sulla vincitrice del match... ma... ATTENZIONE!!
Arriva la cavalleria! Arrivano le nostre! THE I.L.O.S. is Here!! La vecchia guardia di Impulse tiene alta la bandiera! Non si accettano questi comportamenti da queste ragazzine che arrivate soltanto un anno fa, sono da sempre convinte di fare il bello ed il cattivo tempo della categoria... ma dopo tanta sopportazione... ora si è giunti al limite... è ora di... BASTA!!!

Assalto all'arma bianca e rissa funesta al centro del ring... la scazzottata vede le Cheerleaders alla fine del tutto fare dietro front ed esser messe in fuga, dalle 3 beniamine del pubblico che ora si prendono la scena abbracciandosi al centro del ring.

Lita-Taryn-Trish... è questa la sacra alleanza che a Born To Be The Best V proverà a spodestare dal trono le boriose ragazzette copertina. Sguardi fissi tra le protagoniste... l'attesa per il loro confronto finale cresce a dismisura.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nuovamente backstage in compagnia della bella Maria Kanellis, la quale si trova già con il microfono in mano pronta per una nuova intervista.

 

MK: "Signore e signori, date il benvenuto all'ospite di questa intervista: Brooke Adams!"

 

La mora di Houston fa la sua comparsa nell'inquadratura, con un sorrisone a trentadue denti dipinto in volto.

 

MK: "Brooke, durante la novantunesima puntata di Impulse hai compiuto il tuo debutto sul ring della WR, anche se purtroppo l'outcome ti ha visto sconfitta, dando così a Gail Kim la vittoria. Le tue impressioni al riguardo?"

 

L'espressione facciale di Brooke si fa leggermente più seria.

 

BA: "Maria, devo essere onesta: perdere il mio match di debutto è stato un boccone piuttosto amaro da mandare giù, ma d'altro canto non avrei potuto chiedere di meglio se non debuttare nientemeno che a Houston!"

 

Brooke torna nuovamente a sorridere una volta pronunciato il nome della città in cui attualmente vive, specialmente ripensando alla magica notte di Impulse #91.

 

BA: "Ma tornando a parlare del discorso vero e proprio, conosco Gail da anni ormai ed, nonostante abbia fatto cose di cui io stessa, se avessi compiuto tali azioni, non andrei mai fiera, è un dato di fatto che sia un'ottima atleta, quindi, almeno per quanto riguarda l'azione sul quadrato, io non posso fare altro che rispettarla. Glielo devo. Che dire... è una che sa quello che vuole."

 

Afferma Brooke, facendo spallucce.

 

MK: "Brooke, quali sono i progetti per il tuo futuro in WR?"

 

Un sorrisetto un po' compiaciuto si dipinge sul bel viso della ragazza texana.

 

BA: "Maria, credo che questa domanda abbia una risposta piuttosto scontata: diventare WR Ladies Champion!"

 

La mora texana sembra voler continuare il discorso, ma si ferma immediatamente, in modo da fare un respiro profondo per scaricare la tensione.

 

BA: "Tuttavia, non ho intenzione di bruciare le tappe e di fare il passo più lungo della gamba. Un titolo di quel calibro va assegnato solo ed esclusivamente alla migliore Lady della divisione e, per quanto mi secchi ammetterlo, la sconfitta contro Gail ha chiaramente dimostrato che, almeno in questo momento, quella persona non sono io. Ci vorrà del tempo, forse anni, ma non sono di certo venuta qui dentro solamente per riempire un posto vuoto... io sono qui per raggiungere un solo grande obiettivo: vincere... e non mi fermerò fino a quando non l'avrò raggiunto."

 

La Adams sembra essere più determinata che mai a rendere veritiere le sue parole.

 

MK: "Brooke, cosa si dovranno aspettare i fans da questo momento in poi?"

 

BA: "Semplice, Maria: impegno, costanza, twerking..."

 

Il pubblico esulta come non mai a tale affermazione, con Brooke che rincara la dose trasformando l'ultima citazione in 'vibrante' realtà.

 

BA: "... ed ultimo nella lista ma non per importanza, a lot of good ol' Texas Sized Ass Kicking!"

 

Brooke sembra essere decisamente entusiasta.

 

MK: "Brooke, hai un'ultima dichiarazione da fare prima di lasciarci?"

 

BA: "A dire il vero, sì. Vedi Maria, il fatto che io non sia la migliore non significa affatto che io non possa confrontarmi con gente di tale livello, e devo ammettere che mi darebbe piuttosto fastidio venire presa per l'ingenua donzella in pericolo di turno. Ergo, per chiunque non abbia recepito il messaggio tramite questa intervista, non ci penserò due volte a consegnare un memo grande tanto quanto tutto il Texas... personalmente... e sul ring. So bring it on, girls... vi aspetto."

 

Brooke lascia l'area interviste, mentre un brusio generale si spande fra la folla. Che le parole della ragazza siano veritiere o meno, bisognerà aspettare che la ragazza abbia ancora una chance di salire sul quadrato per avere una conferma o una smentita. Ma fino a quel momento, tutti noi non potremo far altro che pensare a quel meraviglioso Big Texas Booty... come se ci dispiacesse!

 
______________________________________________________

 

"I mediocri non sono mai fatti oggetto di odio perchè l'odio mira in alto."

 

Una voce fuori campo declama una celebre massima di Tito Livio.... 

 

"Da una coppia nata dall’odio, non poteva esserci che altro, in fondo.

C’è il bisogno quasi fisiologico di essere il migliore, l’uno dell’altro.

E se devi scegliere qualcuno da odiare, da disprezzare, da prendere a mirino perché vuoi essere il migliore…

Chi meglio di quello con cui condividi le vittorie?

Il tradimento è la miglior dimostrazione di affetto.

E ora che fate?

Lo fischiate perché vi sta sulle scatole, o lo apprezzate perché ha steso chi odiate?

E’ una situazione strana, stranissima."

 

Altre parole si odono pronunziate con saccente dizione... quando...

 

OFF THE CHAIN!

 

OH MY!! La theme song di Bobby Roode ridonda nell'arena... dunque era lui a declamare tali favelle... l'arena inizia a fischiare...

Nel mentre, Bobby Roode esce sullo stage: sguardo freddo, fiero, conciso.

Cammina indisturbato verso il ring.

E ora, che farà?

Di certo, è che prende un microfono e sale nello squared circle.

Voi, che pensate?

 

BR: “Un anno fa arrivai qui e misi a terra molte persone.

Anzi, le infortunai. Le mandai dritte in ospedale.”

 

Cammina ora per il ring l’ IT Factor.

Sguardo chino, pensieroso.

 

BR: “Ho fatto del male a molta gente, me ne rendo conto.

Ho insultato voi, più di una volta…senza contare tutte quelle in cui ho messo alle strette il nostro caro collega sacchetto nel backstage!”

 

Ghigna Roode ora, ma un ghigno strano…a prima vista più di rimorso che malvagio.

Che stia davvero….

…pentendosi?

 

BR: “Ma a End of Stamina ho…mah, dire “visto la luce” non è nei miei canoni, ma possiamo dire una cosa del genere. Ho capito finalmente che tante cose che ho fatto, erano sbagliate!”

 

What? Si pente per davvero!

 

BR: “Ho mancato di rispetto a me stesso, e l’ho capito esattamente dopo il match mio e di Ken a End of Stamina.

Nel backstage mi sono guardato allo specchio e ho detto…NO! Non si può andare avanti così!

Quindi ora, di fronte a questa telecamera….

E di fronte a tutti voi, WR Universe.

Posso finalmente dire, con coraggio e con fiducia!

 

…..

 

….

 

BR: “Wait for it….*sorride*”

 

Alcune lievi risate si alzano persino dal pubblico.

 

BR: “CHE NON MI PENTO PER NULLA DI CIO’ CHE HO FATTO FINORA!”

 

MA che…??

 

BR: “Certo! Continuo a pensare che voi mezzeseghe nel pubblico siate pessimi!

Continuo a pensare che siate tutti dei pagliacci, esattamente come l’intera divisione tag team che senza di ME non esisterebbe!”

 

Ma ci ha preso in giro dunque!

Bastardo!

Fischi si alzano dal pubblico, feroci!

 

BR: “Ma soprattutto, ho capito che con Ken ho solo perso tempo.

Ho perso tempo mentre lui guadagnava valigette, titoli e ori!

Mentre giacevo distrutto dopo End of Stamina ho capito, era chiaro ai sassi ormai il tuo piano!

E sono stato davvero sciocco a non capirlo prima…questo sì, lo ammetto.”

 

Ma che piano??

 

BR: “E’ chiaro che tu mi volessi in squadra per tenermi d’occhio!

Perché finchè ero un tuo alleato non ti avrei ostacolato nella tua…corsa dorata.

E difatti, guarda un po’! Titoli di coppia, e tu hai la valigetta, mentre solo la sfortuna mi ha impedito ora di essere Impulse Champion.”

 

Roode si avvicina alla telecamera e punta il dito contro di essa.

 

BR: “lo so che mi stai sentendo Ken.

Sono ASSOLUTAMENTE certo che il colpo di scorsa puntata ti è arrivato in un punto dove non ti fa male, dato che gli attributi è da un pezzo che non li porti più…c’era sempre Bobby a fare il lavoro sporco per te!

Consideralo…un ultimo atto da compagno di squadra.

 

L’ultimo, certo.

Vedi di recuperare presto le palle, Signor Anderson, perché ti sfido.”

 

WHAT?

 

BR: “Me against you.

Hate vs Hate.

One on One, senza esclusione di colpi e Born to be the Best.

E vediamo là chi sarà il migliore sul serio.

BECAUSE I HATE…”

 

Primo piano.

 

BR: “AND I CAN.”

 

*TUF*

 

Microfono fatto cadere a terra, la sfida è ufficialmente lanciata!

Come risponderà il Man of Business?

Attezione però... non è Mr. Anderson a venir fuori a rispondere, bensì... è la Theme song di uno dei volti più importanti di Impulse, "Voices", a risuona nell'arena, facendo esplodere il palazzetto. Randy Orton si palesa sullo stage in tenuta da ring. La Vipera sembra pronto a combattere il suo match, che sarà proprio contro l'It Factor. Randy entra nel ring, Bobby si sfila la T-shirt, un arbitro arriva sul ring. E così possiamo dare il via alle danze.


Randy Orton vs Bobby Roode

Orton va subito a incrociare le braccia con Roode, subito CLINCH al centro del ring. La prima prova di forza dell'incontro la vince la Vipera, che intrappola Roode in una Headlock. Bobby si libera facilmente con una gomitata, ma Randy lo colpisce ancora violentemente con uno STIFF PUNCH! Roode indietreggia. Roode si allontana verso l'angolo, e Orton lo va a bloccare lì. Roode però riesce a contrattaccare, spingendo via Randy, e travolgendolo con una Clothesline! Ora l'It Factor può respirare per qualche secondo e va a bloccare a terra Randy con una AMBAR! La barra al braccio applicata su Orton permette a Roode di tenere giù l'avversario e nello stesso tempo, gli permette di recuperare. Orton però riesce a liberarsi, colpendo con un pugno. Randy così va a bloccare Roode con una Headlock, ma Bobby con un rapido cambio di posizione, riesce a bloccare Orton con una Wirstlock. I due però riescono a scambiarsi più volte la posizione, con Roode che riesce a proiettare Orton sul mat con un HIP TOSS! Ancora inchiodato al suolo con una barra al braccio, anche questa volta Roode però non riesce a tenere per molto tempo Orton inchiodato al mat. Randy infatti si alza, e colpisce Roode con uno dei suoi colpi più famosi, un colpo a mano aperta... Il colpo del monaco tibetano, PALM STRIKE! Roode indietreggia pericolosamente, e si appoggia alle corde, Randy così prende il sopravvento, e parte in corsa... RUNNING CLOTHESLINE! Roode e Orton cadono entrambi fuori dal ring, con l'arbitro che quindi è costretto ad iniziare il conteggio. Orton si alza subito, prende Roode... E lo spalma sul tavolo dei telecronisti. Roode rincula verso le braccia di Orton che con un Irish-Whip lancia ancora Roode verso le barricate! Brutto colpo alla schiena per Roode che si trova ora a gattonare a bordo ring, e intanto l'arbitro è arrivato al sette; L'Apex Predator sente il conto dell'arbitro e risale sul ring, per poi tornare subito a bordo ring, così facendo l'arbitro deve iniziare da capo. Randy va ancora a prendere in consegna Roode, lo blocca ancora e lo lancia verso i gradini! BOOM! Che botta! Roode non riesce a tirarsi su, e quindi rimane in prossimità dei gradoni d'acciaio. Randy lo va ancora a prendere per buttarlo nel ring, ma Roode riesce a reagire e spinge l'avversario dritto nel ring-post! Che botta per la Viper che si trova quindi ora in grande difficoltà! Bobby Roode alza ancora Orton, se lo carica... BODYSLAM! Orton va ad impattare al suolo, subendo un durissimo colpo. Orton poi viene ancora colpito da Roode, che ora finalmente fa tornare la contesa al centro del ring. L'IT Factor va a schienare l'avversario....1....2....Ma niente Tre. Orton prova a rialzarsi, ma Roode stavolta non perde tempo, lo afferra immediatamente.... SNAP SUPLEX! Orton viene ancora messo con la schiena per terra, ora Roode sembra essere completamente in controllo. Roode va ancora a bloccare Randy , questa volta per il collo, e lo va a stendere ancora con un Hangman Neckbreaker... ROODE AWAKING! Schiantato ancora al suolo Orton, con Roode che tenta la copertura... Ma il conto si ferma al due! Roode decide di mettere a segno un pezzo forte del suo move set allora, infatti mentre Orton fatica ancora ad alzarsi, Bobby sale sulla seconda corda, e appena Randy si rialza... Spicca il volo... BLOCKBUSTER! Diving Neckbreaker! Roode con questa ottima azione può provare a chiudere, ma ancora una volta Orton mette in mostra una grande resistenza, resistendo anche a questo. Randy si va ad aggrappare al tenditore per rialzarsi, e allora Roode non si fa pregare, e parte subito in diagonale.... CORNER CLOTHESLINE! A segno, Roode, che poi va a prendere il braccio di Orton, e lo lancia verso l'angolo opposto, e parte ancora in diagonale.... CORNER CLOTHESLINE! No! Stavolta Randy alza la spalla e riesce a scrollarsi di dosso Roode, Orton decide subito di fare sul serio, e vedendo l'avversario stordito, parte in corsa... LOU THEZ PRESS! Ma Roode fa una magia! Lo afferra al volo e lo proietta al suolo con una delle sue mosse migliori.... DOUBLE R SPINEBUSTER! Abbattuto Randy, abbattuto e poi schienato.... 1....... 2......... Ma niente Tre! Ancora niente da fare per il volitivo Roode, che non ci crede. L'It Factor non si capacita di come Orton si sia ancora una volta salvato al momento del pin. Roode a questo punto non ha altra scelta che tentare di far arrendere lo Zen Master. L'impresa è ardua, ma Roode ci vuole provare, e intrappola Randy nella CROSSFACE! È dentro! The Viper è dentro! Non ha molte via di fuga, una sola è quella buona, sono le corde l'unica speranza di Orton, che fa di tutto per arrivarci. Roode non può fare altro che stringere la presa al massimo, Orton si fa paonazzo in volto, non ha quasi più fiato, Randy è vicino allo svenire, ma non si arrende, Roode stringe sempre di più... Ma Orton in qualche modo riesce a salvarsi! Le ha prese, uno stoico Orton è riuscito a resiste, e a prendere le corde, che significano libertà! Roode è disperato, non riesce a crederci, ci sta provando in tutti i modi, ma purtroppo Orton è duro a morire. L'It Factor non vuole perdere altro tempo, infatti non da tempo di ripresa a Orton... Lo blocca subito, lo prende per la gamba... PAYOFF! No! Randy si riesce a liberarsi, gli passa dietro, e colpisce Roode con un pugno, ma Bobby è più fresco e vince lo scambio... Pugno su pugno, Roode prende vantaggio... Ma Orton stringe le mani, chiude gli occhi, e si lascia alla meditazione... DIFESA ZEN! Randy riesce a scindere la mente dal corpo, e riesce quindi a non sentire i colpi di Roode. L'ex compagno di Mr. Anderson guarda l'avversario stranito, Orton così apre gli occhi e ritorna a spingere sull'accelleratore! CLOTHESLINE! Orton mette la quinta! ANCORA CLOTHESLINE! Steso ancora Roode che si tira subito su per contrattaccare, ma va completamente a vuoto e Randy lo asfalta ancora... SNAP POWERSLAM! La Vipera torna a mordere, ed ora si intrattiene con i fan; Roode si rialza ancora, ma Orton in questo momento ha due marce in più... Lo blocca per il collo... INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER! Roode va ancora giù e l'Apex Predator può iniziare la sua serie infinita di CIRCLE STOMPS! Finito il pestaggio la combo si chiude con il classico... JUMPING KNEE LIFT! Orton prova ad andare a chiudere ma il conto rimane a due. Randy allora afferra ancora Roode, in completo stato confusionale, e lo lancia verso l'apron, poi lo blocca subito... SILVER SPON DDT! La DDT del cucchiaio d'argento che pianta terra Roode. Orton a questo punto a sentito il momento, è pronto a mordere, pronto a caricare, sbatte i pugni sul mat; Roode si rialza, e Orton va a colpire, anzi ad azzannare... RKO! NO! Roode riesce a mandare a vuoto la mossa migliore di Orton, e lo blocca subito... PAYOFF!! Fischerman Suplex con tanto di schienamento....1.....2 .....3! NOO! Orton alza ancora la spalla! Roode si porta ancora le mani nei capelli, incredulo di ciò che sta succedendo! Orton resiste ancora, e l'It Factor a questo punto non ha altra scelta, se non quella di provare a partire in diagonale. La Vipera si alza, e Roode parte in corsa, in diagonale... Con la SPEEEEEAAAAAAR! Il Dardo viene scoccato!! NOO! Oh My! ORTON! Randy Orton ha anticipato la Spear di Roode con il Tiger Boot! DISCUS BIG BOOT! Orton asfalta Roode e va subito a chiudere, questa può essere la volta buona.... C'è l'Uno... C'è il Due.... C'è il Tre! NOOO! Ancora in corsa anche l'It Factor. Grande match tra questi due, con Orton che ora non ha altra scelta, se non quella di caricare ancora il suo letale morso... Caricare ancora il morso della Vipera... L'RKO! Ma il pubblico rumoreggia, sta arrivando qualcuno, NOOO! Ma è Drew Galloway! Il pubblico inizia a fischiare, e ricopre lo scozzese di boo, e di insulti di ogni tipo. Galloway però non entra nel ring, si limita a lanciare parole grosse nei confronti di Orton, che si distrae. Orton non le manda certo a dire a Galloway, ma intanto Roode si è ripreso, e afferra Orton da dietro! All'improvviso! ROLL UP! UNO.... DUE..... Orton sembra riuscire ad evitare la sconfitta... Ma Roode si aggrappa alla corda più bassa illegalmente! L'arbitro non se ne accorge, e batte anche per la terza volta!

Bobby Roode a sorpresa vince questo match e si rialza festante!

L'It Factor si pavoneggia per la vittoria ottenuta, in modo sporco però, contro un Orton a cui di certo tale sconfitta non andrà giù... difatti.... in men che non si dica, è proprio Orton, ancora con il dente avvelenato, a rialzarsi di scatto balzando al collo del raggiante Roode... Lo stende: RKO! RKO OUTTA NOWHERE! Dal nulla lo Zen Master mette il punto esclamativo sulla sua prestazione ottenendo quello spot che poco fa gli era mancato...

Ed ora... senza perdere altro tempo, discende dal ring lanciandosi all'inseguimento dell'odiato Drew Galloway, il quale si stava già dileguando, reo di avergli fatto perdere un importante match!

Le telecamere ritornano nel ring, dove Roode, dolorante alla testa per il colpo appena subito, pare comunque riuscire a rialzarsi... pronto a tornare comunque vittorioso nel backstage... quando... un brusio, qualcuno è salito nel ring! Oh my! Alle sue spalle!! C'è MR. ANDERSON! Il ragazzo Kennedy è come un elefante e non dimentica!! Ce l'ha lì, legata al dito... ed è pronto a far pagare il conto a Roode tutto in una volta!! Lo va a bloccare... e in un istante appena: MIC CHECK! Spalmato al suolo!!! RKO e MIC CHECK nel giro di pochi minuti... disfatta per Roode che rimane a terra inerme... mentre il radioso Anderson ritrova vitalità, troneggiando al centro del ring. Ingiurie dell'Head Asshole all'indirizzo dell'ex-compare... gli sono tornate indietro le sue malefatte... e... e non è ancora finita... perché Mr. Anderson a quanto pare accetta la sfida... e a Born To Be The Best V gli renderà il resto.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nel backstage, più precisamente nei pressi del Locker Room della Chiper Pol..

 

*TOC TOC*

 

Si ode bussare, mentre una voce, quella di Dean Ambrose dice che sta arrivando alla porta...

La porta viene aperta e...

 

DA: "Eccomi, chi è?? ... OH MY!! Mr. Booker T è lei?! Che ci fa qui?"

 

L'espressione del cane pazzo cambia completamente nel vedere il GM, egli resta al quanto stupito.

Ma la sensazione che trasmette Booker T già con l'espressione sul suo volto, non è molto incoraggiante.

 

BOT: "Dean... innanzi tutto mi scuso se ti vengo a disturbare, so che ti starai preparando e concentrando per i tuoi match di stasera... ma... purtroppo ho una brutta notizia da comunicarti, che riguarda proprio quanto dovrà succedere stasera... ebbene... mi è stato portato alla vista dal legale di Mike Mizanin, un dettaglio contrattuale facente parte del suo accordo con la compagnia di WR... contratto ovviamente siglato parecchio tempo fa, che risale ai tempi in cui io nemmeno ero ancora stato nominato quale GM e responsabile unico di questo show..."

 

Dean Ambrose fa una faccia stranita, come a dire... "arriva al dunque, che devi dirmi?"

 

BOT: "Ad ogni modo, arrivo al punto.. il contratto di The Miz prevede che egli possa combattere un solo match a serata... ha in essere questa postilla che, ovviamente può essere disattesa soltanto a volontà del lottatore stesso, qualora egli scelga in prima persona di lottare più di un match a serata, come ha fatto ad esempio ad End Of Stamina ed altre volte in passato quando gli tornava comodo farlo... tuttavia... questa sera non pare proprio intenzionato a disilludere questa postilla, per tanto... mi vedrò costretto, mio malgrado, ad annullare uno dei due match in programma, come Main Event...

E con mio grande rammarico, sono qui a dirti che potrai dunque evocare soltanto una delle due clausole di re-match che ti spettano... ora.. non voglio impartire altri ordini, anche perché per stasera ho deciso sin troppo... e, so che ora sarai scosso dalla notizia... per tanto.. lascio a te il compito di scegliere quale dei due re-match vorrai disputare questa sera... o affronterai The Miz uno contro uno con in palio la corona di Impulse Champ... oppure affronterai, assieme al tuo compagno Roman, la V.I.P. Association con in ballo le Tag Team belts...

Lascio a te la scelta... pensaci su... e più tardi comunicherai la tua scelta... Sorry man!!"

 

Un Booker T al quanto dispiaciuto e corrucciato, lascia la zona, riprendendo la via del corridoio... lasciando lì sulla soglia un al quanto affranto e pensieroso, ma anche innervosito, Dean Ambrose.

Di certo il rammarico peggiore per il GM è quello di non aver potuto mantenere la parola data ai suoi fans, regalando loro i 2 Main Event promessi.

 

______________________________________________________

 

Nell'arena si spengono le luci, mentre si sente una voce sconosciuta pronunciare in modo sibillino: "Austin, I'm here."

 

OH MY GOSH!!!

Il pubblico non crede ai propri occhi, in cima alla rampa si vede sbucare una luce... una luce soffusa ciondolare accompagnata da tetre note ben conosciute in queste lande... Le luci improvvisamente ricompaiono nell'arena, mentre con un soffio il rude protagonista dalla lunga barba soffia sulla lanterna... un personaggio è sul ring... ma è... davvero lui!! CLAMOROSO!!

Bray Wyatt è tornato!!!!

 

Il pubblico resta basito, a bocca aperta... ma come? Ancora lui? Ha più vite di un gatto costui!!!

Passeggia ridacchiante avanti e indietro... si gratta la barba con espressione disillusa, poi... armato di microfono non tarda a pronunciar parola...

 

BW: "Le fiamme non si bruciano. Nessuno ha mai visto una fiamma bruciare. Io sono una fiamma, venuta per bruciare tutto quello che non è buono, ma non può essere fermata da altro fuoco, se date fuoco ad una fiamma la fiamma diventa più grande. Abigail diceva di non scherzare col fuoco, aveva ragione, qualcuno ha scherzato col fuoco qui ahahahahahah."

Bray Wyatt continua ad alternare sorrisi ad espressione che non promettono nulla di buono.

BW: "Se si dà fuoco ad una fiamma, la fiamma diventa più grande, se una fiamma diventa più grande è più pericolosa ahahahahahah."

Il pubblico presente nell'arena sembra essere scosso dal discorso di Wyatt, non si capisce dove voglia arrivare.

BW: "Quando ero bambino dalla vita non volevo niente di più che essere potente e conosciuto. Ma qualcuno qui ha provato a darmi fuoco, ad eliminarmi per sempre. Io non ho paura di nessuno, specialmente di un piccolo codardo che preferisce scappare invece di affrontare le sue paure, i bambini hanno paura del fuoco."

Nell'arena la tensione è altissima, mentre Wyatt parla con lo sguardo perso nel vuoto.

BW: "Io volevo assomigliare a mio padre, lui era un uomo potente, volevo essere come lui, ci ero riuscito. Nessuno può portarmi via quello che ho ottenuto, Abigail mi ha insegnato a farmi rispettare, mi ha detto che dovevo fare in modo che chiunque avesse provato a bruciarmi avrebbe dovuto bruciare nelle sue stesse fiamme. Shane McMahon, Big Show, sono tornato per questo.... ahahahahahahah."

Il pubblico inizia a gridare vai via, Wyatt sembra non gradire.

BW: "State zitti. Capreeee!!!"

Grida Wyatt molto innervosito.

BW: "Mi hanno messo nel sacco, mi hanno fregato! Mi hanno costretto a prender parte ad un match che nemmeno aveva ragion d'esistere, in quanto non sancito dal General Manager ufficiale di questo show, bensì da uno stolto ragazzotto... Dunque, a meno che le cariche non siano state cambiate all'ultimo, io invoco la parola del GM... Booker T, mi rivolgo a te... perché non hai fatto nulla a riguardo? Perché hai permesso a quello stolto ragazzotto di far ciò che gli pareva? Perché non hai legiferato? Non avrai mica paura di Big Show? O paura di Shane? Ed allora avanti, fatti vedere... esci fuori e ridammi quello che è mio!! Ridammi il mio posto di lavoro!! Booker T dammi quello che voglio, o Shane e Big Show non saranno gli unici a bruciare. Brucerai tu, bruceranno loro, e brucerà questa stupida federazione. Farò in modo che la Wrestling Revolution diventi solo un giocattolo di Lucifero. Ahahahahahahahahah...."

 

Il Santone della Palude fa una pausa, sospirando divertito...

 

BW: "Ok, ok... so cosa state pensando... so cosa passerà ora nelle vostre teste ed anche in quella del nostro GM, Mr. Booker T... 'ma figuriamoci se questo barbone perdigiorno, arriva qua e pensa di intimorirci con le sue parole'... Beh, lasciate che vi dica che... le apparenze a volte ingannano... perché... sarò anche uno scappato di casa che ha scelto di vivere in una palude... tuttavia... anche noi abitanti della palude sappiamo cosa sia un avvocato... sappiamo cosa sia una causa legale... e sappiamo come si fa a farne una... Ebbene... sappiate che il sottoscritto si è già incontrato con un legale e lo stesso mi ha garantito che quel che è successo è un abuso di potere contro il sottoscritto. inoltre ha aggiunto che fosse già pronto a smuovere mari e monti per fare causa alla Wrestling Revolution, ma... io l'ho fermato, in fondo IO sono un Salvatore.. per tanto ho deciso al nostro GM Booker T ed a tutti voi che seguite questo show, di darvi un'altra possibilità... Rendetemi ciò che mi spetta o io vi porterò a tutti in tribunale. Ed allora saranno guai per voi... perché farò in modo che là brucerete tutti. I vostri guadagni finanziari bruceranno... e tornerete ad essere niente, come prima che tutto ciò qui incominciasse... Ahahahahahah.  Follow the buzzards!"

 

Bray Wyatt lascia cadere il microfono e si prepara ad uscire... quando... una voce al quanto allarmata si precipita sulla scena bloccandone l'uscita. OH! Ma è proprio il GM stesso, Booker T, di cui appare il faccione pensieroso sul titantron, attirando l'attenzione dei presenti.

 

BOT: "Whattahell men, stasera sono proprio super-impegnato... non c'è un attimo di respiro... a quanto pare abbiamo una nuova grana, fresca fresca da risolvere... ma... non c'è nessun problema, un bravo GM riesce sempre ad avere la situazione sotto controllo... ed è quello che accadrà anche questa volta... venendo a noi... Bray... rivederti qui è un gran stupore, ma... conoscendoti, non che non me lo aspettassi... in fin dei conti, anche l'altra volta, dopo Bad Obsession, avresti dovuto andartene ed invece... eri ancora qua all'Impulse successivo..

Ad ogni modo, il passato è passato... fingerò non fosse mai accaduto nulla e farò finta di dimenticarmi del fatto che tu ti sei permesso di prendere per il naso il tuo GM con quella storia del contratto scambiato... voltiamo pagina e pensiamo ad oggi... 

Tu Wyatt minacci di fare causa a me ed alla Wrestling Revolution? Beh, dovresti solo provarci... penso che le tue irrisorie motivazioni verrebbero di certo spazzate via in un baleno, dal nostro pull di avvocati di primissima classe...

Ma nonostante questo... una ragione tu ce la puoi anche avere... quel che è successo ad End Of Stamina è stato un qualcosa di inaccettabile... non per la questione del contratto che dici tu.. bensì, per lo spettacolo andato in scena... è stato uno scontro dall'esito falsato, non conteso ad armi pari... per tanto, un verdetto così sporco, non può decidere le sorti di una persona, stroncandone la carriera...

Anche un soggetto di dubbio gusto come te merita in questo caso una ulteriore possibilità... ed è quello che il sottoscritto ti darà... non ti ridarò il tuo posto caro Bray... mi dispiace non cedo ai tuoi ricatti... ma ti darò un modo per riguadagnartelo onestamente! Con le tue forze ed abilità! Questo avrai... perché... A Born To Be The Best V... tu... Bray Wyatt... affronterai... The Big Show!! E per evitare intromissioni di sorta ed esiti fasulli, questa duello si svolgerà... Inside a Steel Cage!!! E nel caso tu ti dimostrerai il più forte... avrai ciò che chiedi: riotterrai il tuo posto di lavoro... ma qualora sarà Big Show a batterti? Beh, allora mi dispiace per te, la tua avventura qui ad Impulse potrai considerarla chiusa ed andartene via PER SEMPRE, con o senza il benestare dei tuoi amati avvocati..

Sono stato abbastanza chiaro Bray? Bene... allora buone cose e arrivederci!!"

 

Booker T chiude il collegamento e sparisce dal titantron che si rispegne, lasciando un Wyatt non del tutto soddisfatto sul ring.

 

______________________________________________________

 

Le immagini si spostano nel backstage e si accendono su un primo piano di una maglietta di un wrestler, dove c'è scritto il nome 'Hunico' con colori tricolori, i colori della bandiera del Messico. Infatti il messicano si trova davanti a una porta e la apre pesantemente. Da quanto sembra è l'ufficio di Shane McMahon, che è al suo solito posto impegnato a firmare alcuni fogli. Quando vede entrare Hunico senza essere stato invitato, il Prodigal Guy lascia stare quello che stava facendo e si alza in piedi per sentire quelllo che vuole il suo 'ospite'. Il messicano però si presenta con un'aria sorniona, con il suo solito attegggiamento, e comincia a parlare con un tono all'inizio pacato.

HU: "Bravo Shane... Complimenti. Son feliz de vederte ancora qua. Credevo que no ce la facessi... Ma en un modo o nell'altro hai vinto... Y esto é lo que conta en fondo. La tua victoria é el meglio por entrambi... Ma credo soprattutto por te, porque sai cosa sarebbe successo se no avessi vinto, eh!? Comunque... Ahora que sei ancora aquí, ahora que hai ancora el tuo ruolo en esta federación... Sai giá cosa voglio, no? No sará ora de darmi lo que me hai promesso?! Como te avevo ribadido due settimane fa, un patto é un patto... Y va rispectado por lo que é. Sono stanco de aspettare... Me sono rotto el cazzo de rimaner en esto spogliatoio ad aspettar! Sai que ora es? É l'ora que tu me dia lo que me spetta! Como te ho giá detto, e spero que hai capito, no sto aquí a farme prendere por el culo! No sto aquí a WR a farme prender por..."

Shane però interrompe i bollenti spiriti di Hunico e cerca di tranquillizzarlo.

SMM: "Calma, calma... Devi stare tranquillo. Non devi preoccuparti, ragazzone... Sai che io rispetto sempre i patti che faccio. Se no non sarei un vero uomo affari... Sarei solo un fannullone che si approfitta. Ma sai che non lo farei mai... Io quando faccio un affare lo porto sempre a termine, perché se no deluderei anche mio pare e la mia famiglia. La parola data è parola data... E ora tu non devi fare altro che sederti qui, accendere la televisione e guardare quello che farò su quel ring. Perché più tardi salirò sul quadrato e ti darò quello che vuoi, quello che ci siamo detti nel nostro patto. Ok?"

Hunico non risponde con le parole alla domanda di Shane, ma con un cenno soddisfatto annuendo e sorridendo in modo beffardo. Però il messicano continua ad avere uno sguardo cinico, e le immagini sfumano su un primo piano del ragazzo di Mexico City che si sistema la bandana...

 

______________________________________________________

 

Nell'arena risuona la theme song di Vladimir Kozlov e puntuali dal pubblico si alzano i fischi, il russo però non sembra volerne sapere dei fan e si dirige verso il ring
 
VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Io essere grande Zar di tutte le Russie e essere qui per ribadire ancora che quel pallido irlandese avere eliminato me con astuzia in Elimination Chamber di End Of Stamina!... Sheamus avere tolto me possibilità di affrontare WR World Heavyweight Champion a Born To Be The Best, pallido irlandese essere costato me Title Match al PPV ma io avere tolto stessa possibilità a Sheamus!... Noi ora essere in parità e nostri conti essere tutt'altro che chiusi e un match potrebbe chiudere nostra situazione!... Ad Impulse io essere costato te match Sheamus, tu avere perso contro wrestler esordiente e questo significare che a te servire lezioni di wrestling!... Io potere dare te lezione di wrestling in PPV più importante di calendario WR, Born To Be The Best!... Cosa ne dici? Tu, io, nello stesso ring, One on One, ci stai?"
 
Il russo resta al centro del ring e sembra non dare molta importanza ai cori dei fan "You suck! You suck! You suck!", Kozlov indica lo stage e fa cenno a qualcuno di farsi avanti e sicuramente si sta riferendo a Sheamus
 
VK: "Io essere stanco di stare qui a parlare con te che stare in backstage!... Sheamus, tu dovere uscire fuori da backstage e salire su questo ring per accettare mia proposta: Vladimir Kozlov vs Sheamus, One on One, a Born To Be The Best!"
 
E la risposta non tarda a farsi sentire, ecco Sheamus che si presenta accompagnato dalla sua classica e ormai ben nota theme music. Il Celtico arriva con una maglietta nera con la frase riportata in bianco The Red Knight Will Rise e con al collo una croce celtica. Lirlandese è già armato di microfono e arriva al ring con fare serioso senza nemmeno degnare i fans che tifano per lui di un solo sguardo, i suoi occhi sono puntati sul sovietico. Entra nel quadrato e si pone davanti a Kozlov, faccia a faccia fra i due. La musica si ferma immediatamente, attimi di silenzio poi Sheamus porta il mic alla bocca
 
SH: "Brutto sfigato pezzente di un lurido perdente piagnone russo."
 
Frase pronunciata con estrema calma ma che manda Vlad su tutte le furie!
 
SH: "Sei solo un codardo! Non te ne rendi conto? NellElimination Chamber non è solo questione di essere grossi e forzuti, anzi non lo è mai, è questione di resistenza, incassare i colpi, destrezza, abilità e astuzia. Ti suonano familiari? Non credo perché sono tutte qualità che non hai! Non riesci nemmeno a parlare e sei pure brutto. Lunica cosa che ti riesce bene è spaccare le cose, anzi, ora che ci penso non eri fra i Black Block che hanno fatto casino a Milano? Ah no, non eri tu, scusa ma gli idioti mi sembrano tutti uguali. Io ad End of Stamina sono stato furbo e sono riuscito ad eliminarti ma tu ti sei comportato come il classico bambino di 12 anni affetto da scatti dira e hai cominciato a sbraitare per avere il tuo lecca lecca decidendo così di mettere K.O. colui che era riuscito a togliertelo, uno dei papabili alla vittoria, uno che adesso potrebbe essere sul ring a parlare con Daniel Bryan e invece questo qualcuno si trova costretto a cercare di farti capire quel che sta dicendo. Vuoi che vada più a piano? Mi pare di capire che non riesci nemmeno a stare a dietro a quello che dico. Almeno conosci lo spelling di Kozlov? Permettimi di fartelo. K come Kuanto Kazzo mi fai schifo Vladimir Kozlov? O come Oh guarda ma quel coglione è Vladimir Kozlov! Z come zitto che se no la maestra ti rimanda a scuola di linguaggio dove ti ritrovi a settembre con quel perdente di Vladimir Kozlov! L come la cè quellidiota di Vladimir Kozlov! O come Oh guarda, è tornato quel piagnone di Vladimir Kozlov! E V come vaffanculo Vladimir Kozlov!"
 
Il pubblico esplode in mille risate ma i due rivali rimangono serissimi
 
SH: "Tu mi hai chiamato qui per rispondere ad una tua semplice richiesta e io sono qui per rispondere. Sappi che ti sei scavato la fossa da solo fellah because I ACCEPT!"
 
Boato! Boato dagli spalti, i due si mettono a muso duro ma pare che il russo abbia ancora qualcosa da dire
 
VK: "Sheamus, tu parlare tanto di mio nome ma essere tuo nome a dire tutto!... Finalmente tu avere accettato mia sfida e finalmente potere capire mio valore perché quando saremo in ring a Born To Be The Best ti renderò in condizioni tali che potrai solamente pensare a quanti giorni essere passati da tuo ultimo regno titolato!... Io sapere solo spaccare cose? E allora preparati ad essere sbattuto in ogni zona di questo ring e anche dell'arena perché il giorno di PPV, dopo che il match sarà finito, l'unica cosa che vedrai sarà me vincente e vedrai me in tutto mio valore perché sarai sdraiato sul ring!"
 
Kozlov e Sheamus sembrano essere molto vicini al contatto, mentre il pubblico esprime tutto il suo consenso verso l'irlandese riservando solamente fischi al russo
 
VK: "Sheamus, sappi che al PPV sarai sconfitto!... Secondo te io essere molto sfavorito, io essere stato sconfitto a End Of Stamina ma tutta mia voglia di vincere sarà liberata in PPV più importante di calendario WR dove io sconfiggere te, Born To Be The Best!"
 
Il russo si avvicina ancora di più all'irlandese che però sembra avere qualcosa da dire...
 
SH: "Ti dovrei guardare vincente in tutto il tuo valore, eh? Peccato che le parole Kozlov e vincente non possono proprio logicamente stare nella stessa frase; e peccato che tu di valore non ne hai nemmeno un po e lo sai perché? Perché sei un codardo! Sì, hai capito bene, qual è la definizione di uno stronzo che ti attacca alle spalle o che ti fa perdere un match interferendo? Proprio codardo è la parola. Nellultima puntata mi hai fatto perdere contro quel coglione di Drew McMacho e mi hai fatto fare una figura di merda colossale. Non so come siate soliti fare in Russia ma in questi casi in Irlanda prendiamo una pinta di birra, ce la beviamo e subito dopo ripaghiamo il torto subito con la stessa moneta ed è ciò che farò io al Pay Per View, sì perché stavolta sarò io a farti fare una figura di merda davanti ad un pubblico molto più numeroso e in diretta mondiale! Pensa un po, il mio Brogue Kick che ti asfalta e io che ti schieno per un 1,2,3 pulito su questo ring mostrando a tutti quanto vali E NON VALI NIENTE!"
 
Gli occhi del sovietico si tingono di rosso sangue, Sheamus indietreggia un secondo per far vedere allo Zar la sua collana celtica
 
SH: "La vedi questa? Questa rappresenta lorgoglio del mio paese, delle mie origini ma non solo, rappresenta anche la fine che farai tu per mano mia esattamente come hanno crocifisso Gesù, io farò fare a te la sua stessa fine. Ti impalerò con la mia High Cross e non ti rialzerai più Kozlov, mai più!"
 
VK: "Perché tu no fare adesso?!"
 
Vlad urla questultima frase ed attacca Sheamus, i microfoni cadono a terra ma lirlandese non ci sta ed incassa per poi reagire e sferrare anche lui qualche pugno, continui scambi a pugno chiuso. VOLANO BOTTE DA ORBI!
I due arrivano alle corde e rotolano su di esse fino allangolo, il russo è bloccato e il Red Knight ne approfitta colpendolo con sonore batoste ma ecco che il conquistatore sovietico riesce ad invertire i ruoli, ora è Sheamus ad essere in difficoltà! Riceve anche delle ginocchiate alladdome che riescono a piegarlo poi lo Zar gli strappa la maglietta e gli urla addosso qualcosa di incomprensibile ed in seguito gli tira un altro calcio facendolo stare giù. Poi si dirige dallaltra parte e solleva la croce celtica mostrandola al pubblico ed urlando e la getta a terra! E la pesta! Non era mai stato fatto questo alla collana del rosso atleta che vedendo questo si rialza e fa volare Kozlov fuori dal ring con una clothesline! Lo raggiunge, il russo si regge alle balaustre ma Sheamus non accetta laffronto subito e non gli da tregua! Eccolo che ora va a liberare il tavolo dei commentatori ma Vlad è troppo fresco e lo attacca alla schiena gettandolo sul tavolo di commento, lo mette in posa, è pronto alla powerbomb! Attenzione! Sheamus approfitta della posizione di apparente svantaggio per sollevare lavversario sorpresa e poi WHITE NOISE! Il tavolo va in frantumi! CLAMOROSO! Non se lo aspettava nessuno così dal nulla. Passano una ventina di secondi prima che lex Signore dellAde si rialzi. Dopo aver realizzato limpresa si batte i pugni sul petto urlando Fellaaaahhhh! Ma occhio al russo, barcolla ma non molla! Un Kozlov fatto dacciaio si sta rialzando quindi Sheamus decide di andare per la High Cross, lo mette in posizione chiedendo il supporto del pubblico per limminente sforzo, lo solleva, High Cross!!! E invece no! IL peso è troppo, lo Zar si divincola e cade alle spalle del nemico, poi calcione alladdome e e lo lancia contro il palo di sostegno del ring! Sheamus cade a terra. Kozlov urla e si avventa ulteriormente e lancia lirlandese fra il pubblico. I fans provocano lodiato atleta e gli fanno perdere abbastanza tempo a fin che lex World Champ possa riprendersi e attaccarlo in Shoulder Block dalla tribuna. Il pubblico è in delirio! I due continuano a colpirsi mentre sono a terra ma ecco finalmente giungere la sicurezza e gli arbitri a separare i due. La manovra è molto complicata ma alla fine riescono nellintento e mentre un gruppo blocca Kozlov laltro porta via Sheamus. Ma lirlandese si libera e si getta di nuovo sul sovietico, ora ne hanno abbastanza, la security riesce a separare i due unaltra volta e stavolta definitivamente.
Sheamus viene portato via verso il backstage mentre linquadratura ci mostra che ha la bocca piena di sangue, probabilmente una ferita subita durante la battaglia. Lirlandese se la ride gasato urlando non vedo lora di poterti fare il culo, fellah! mentre il sovietico urla in russo qualcosa che noi non possiamo comprendere ma sicuramente non sono belle parole.
La rivalità fra i due si fa sempre più intensa, ora sappiamo che avremo Sheamus vs Kozlov a Born To Be The Best V, chi vincerà questo scontro fra gorilla? 

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo in un angolo silenzioso del backstage... ove scorgiamo chino su di un tavolo, riposto su un lieve soppalco, la figura del mite Ryback sonnecchiare... probabilmente il rude omone sta facendo un riposino dopo intense sedute di allenamento... il russare dell'omone attira le attenzioni di qualcuno... OH MY!! Ma.. sono sempre loro! Gli scapestrati di provincia! I Party Posse! Probabilmente sempre alla ricerca di qualche pretesto per fare festa e/o casino.
 
BDC: "Ehi capo! Credi che questa sia una buona zona ove iniziare una festa-festa?"
 
**RONF RONF**
 
CH: "Beh direi proprio di sì... YEAH!"
 
**RONF RONF**
 
CH: "Oh meglio... lo sarebbe se non ci fosse tutto questo casino! YEAH!!"
 
**RONF RONF**
 
Hawkins si gira e si rigira per auscultare meglio...
 
CH: "Mhhh??? Che d'é?"
 
**RONF RONF**
 
CH: "Che d'è questo rumore fastidioso che disturba le mie orecchie e non ci permette di festeggiare? EH???? Panzone tu lo capisci?"
 
**RONF RONF**
 
BDC: "Capo, capo! Proviene da lassù!! E' lui?! E' il tizio dei fagioli dell'altra volta!"
 
CH: "OH MY!! Ma ancora lui?!?"
 
Curt Hawkins inorridisce infastidito... poi... inizia ad urlare all'indirizzo del bestione...
 
CH: "Ehi tu!! Si dico a te! Bisonte!! Ehi.. i tuoi rumori molesti stanno disturbando la nostra festa! Vedi di scendere di lì ed andartene! Sono stato chiaro, lurido mangiafagioli!"
 
Un sonnecchioso Ryback apre lievemente gli occhi... quasi fosse disturbato da qualcosa che lo ha svegliato da una splendida dormita... nel torpore del momento declama..
 
RY: "Ehm? Chi è?"
 
CH: "Sono io!! E chi sennò? Forza, vattene da qui! Questo sottoscala serve a noi, per la nostra mitica festa!! OHHHH YEAAAHHH!"
 
BDC: "Festa YEAAHH!! Festa Festa YEAHH!! Grandu Festa! YEAH!!"
 
Ryback si solleva dal sopra al tavolo e guarda giù, scorgendo che a rompergli le uova nel paniere sono ancora loro, i molestatori del pianobar...
 
RY: "Ancora voi?! Mmhh... sapete... c'è solo una cosa che mi manda in bestia di più rispetto a quando mi fregano il mangiare... ed è quando mi svegliano di soprassalto!"
 
CH: "Eh?"
 
RY: "E sapete cosa succede quando mi svegliano di soprassalto?"
 
BDC: "No che succede? Ce lo puoi dire?"
 
CH: "Zitto bestia! Non fare domande all'ingordo!!"
 
RY: "Succede che... mi ALZO... SCENDO... E..."
 
BDC: "Ehi capo... si fa minaccioso! Che facciamo andiamo via?"
 
CH: "No stupido... non far vedere che hai paura, idiota!"
 
BDC: "E...."
 
RY: "E... è meglio che iniziate a dir le vostre preghiere!"
 
BDC: "Capo, ha detto che dobbiamo dire le preghiere..."
 
CH: "Ho sentito stupido ciccione idiota..."
 
Hawkins da uno scappellotto al lardoso Clay, che goffamente capicolla in avanti...
 
CH: "Ahahah.. dai su grande omone... non fare azioni di cui potresti poi pentirtene.. zompa di nuovo sulla tua montagnetta.. ed arrivederc..//"
 
SBUDISHHH!!!
* * * * * * * * * * * *
 
 
OH MY!! Cazzottone a martello in piena fronte del burbero omone al rockeggiante scampanato Hawkins, il quale immediatamente vede le stelle e gli uccellini cinguettare attorno alla sua testa! RY-HAMMER!!
 
BDC: "OH NO, capo!! Ci penso io a lui!!"
 
Un volitivo Clay si lancia all'assalto con un pugno... ma Ryback para! Cattura il pugno con la sua manona e torce addirittura il braccio del rivale, girando il pugno su sé stesso... poi... leva verso il basso... la mano del lardoso va verso terra... così facendo china il capo in direzione proprio di Ryback che... allargando le mani quali due ali, prende velocità... per poi chiuderle a tenaglia sulle orecchie del nemico! RY-SMASH!! SBODOGOOOOING!!
Cwiu! Cwiu! Cwiu! Cwiu!!
Uccelletti fischiettanti anche per il panzoso, che rintronato crolla al tappeto senza batter ciglio.
Botte di Natale giunte con largo anticipo, questa sera per i Party Posse... che ora giacciono al suolo esanimi, primi di coscienza, con gli occhi rivoltati e la lingua di fuori.
Risolta anche questa grana... Ryback si guarda per un attimo attorno, poi.. notando che il silenzio è tornato a regnare in postazione, riguadagna, mediante la sua scaletta, la posizione sopraelevata, tornando a dormire chino sul ligneo tavolino.
 
RY: "ME RYBACK.. ME POTER DORMIRE IN PACE ORA!!"
 
**RONF RONF**

 

______________________________________________________

 

 

HERE COMES THE MONEY!!!

La musica del rampollo di casa McMahon ridonda sullo stage! Ma... che di fa qui? OH MY!! Probabilmente è giunta l'ora di scoprire le carte sul tavolo... forse Shane O'Mac sta per svelarci i patti dietro all'accordo segreto... ha promesso ad Hunico di dar lui quello che desiderava... ed ora è qui sul ring... quindi... se tanto mi da tanto... le due cose staranno per collidere.

Il rampollo di casa McMahon guadagna il ring ed armato di microfono, si pone al centro dello stesso prendendo la parola.

 

SMM: "Come ben sapete gente..."

 

BOOOOOOOOOOOOOOOO

 

SMM: "Ehm.. Ehm.. stavo dicendo... come ben saprete.. da qualche mese a questa parte il sottoscritto è divenuto l'Official Executive Assistant del General Manager.. qui ad Impulse.. posto che.. il sottoscritto ha conservato con estrema abilità e determinazione nel corso dell'ultimo episodio.. nel quale il nostro amato GM, sempre severo, ma giusto.. mi ha messo dinnanzi ad una prova di coraggio davvero ardita... ma in fin dai conti.. era giusto così... perché il sottoscritto.. ha sbagliato.. ha sbagliato a puntare su un cavallo malandato e soprattutto egoista, egocentrico ed ingrato.. come Seth Rollins! Sono stato io a fare il nome di Seth al GM.. mi sono esposto ad una figuraccia mondiale e.. me ne sono assunto la responsabilità pagando in prima persona, con la prova alla quale sono stato sottoposto due settimane fa.

Ma ora... l'ingrato Seth se n'è andato... è storia passata... è il momento di voltare pagina e passare oltre... e di guardare a chi... veramente merita di ricevere attenzione! Ad un talento che questa federazione ha al suo interno da anni... ma che non è mai stata in grado di scoprire... ed allora... ed allora è qui che arrivo io! Il più grande scova-talenti di sempre... me... SHANE McMAHON!! Here comes the money.. lo dice anche la mia theme! Io so dove stanno i denari.. e sono sicuro che questo ragazzo sarà in grado di fornirne tanti, se la compagnia puntasse davvero su di lui!"

 

Il pubblico rumoreggia, non capendo dove Shane stia andando a parare... Shane sorride e riprende a parlare...

 

SMM: "Naturalmente... sto parlando di... Hunico! Il Leader Messicano! Colui che si batte come un leone da anni, qua dentro, per un posto al sole... ma che ha la sola colpa di... essere messicano e quindi mal visto da tutti voi... che per colpa della sua nazionalità, non trova, tra il popolo americano, chi crede in lui... ma ora.. ha trovato me..."

 

Aria di perplessità sulle tribune... dove vorrà arrivare ora l'assistente esecutivo del GM?

 

SMM: "Come sapete... io non ho i poteri decisionali di un General Manager, in quanto non lo sono.. tuttavia, grazie al mio ruolo, sono comunque in grado di sancire match... match che ritengo giusti e ottimali per il bene dell'azienda... ed il match che sto per annunciare, lo ritengo tale... difatti... ritengo che il suddetto Hunico, visto il tanto impegno procrastinato in questi anni, con dedizione alla causa di WR... meriti una chance... meriti di poter raccogliere una chance in quel del palcoscenico più importante dell'anno... ed è per questo motivo che... ho deciso di indire in quel di Born To Be The Best V... un #1 Contender for the WR World Heavyweight Championship Match!! Proprio così! Colui che vincerà questo match, avrà l'occasione di guadagnarsi l'opportunità di sfidare colui che uscirà quale campione dal grandioso duello che vedrà opposti Daniel Bryan e Chris Jericho!!

Ed a contendersi tale opportunità... avremo... il messicano Hunico... e... una grande star delle indies, un atleta di cui ho molto sentito parlare e che imperversa in quel dei palazzetti di Las Vegas.. una star che ritengo meriti di avere ora una chance di sfondare dinnanzi al grande pubblico... un nome che ora a molti risulterà sconosciuto, ma ben presto ognuno di voi lo avrà ben chiaro in mente... sto parlando di un assoluto campione... BENDER IL TRANSGENDER!!! Un colorito personaggio dall'aspetto roseo ed effeminato, ma.. le apparenze non ingannino, è davvero molto forte, facente parte del rinomato panorama della Sin City!"

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
What?!? Bender il Transgender?!? E chi diamine sarebbe?!? Una star delle indies... Really?!? Shane O'Mac vuole portare uno sconosciuto sul ring per farlo combattere contro Hunico sul palcoscenico mondiale di  Born To Be The Best V.. e per giunta in un #1 Contender match al titolo mondiale?!? WHAT?!?

Anche Mark Henry e Matt Striker appaiono increduli e sconcertati dinnanzi a tale decisione.. e non solo l'intero pubblico presente in arena.

 

SMM: "Beh ora voi mi fischiate.. è normale... Ma sono certo che il pubblico di Las Vegas starà già esultando al mio annuncio.. sarà felice di poter ammirare sul ring tale star... e con un altro grande atleta come Hunico su quel ring, sarà un match che sarà in grado di incantare ogni singolo spettat...//"

 

??: "WHATTTAHEELL?!??! WHATTAHELL MAN??!? REALLY?!?!"

 

Una voce tonante rompe l'atmosfera gelando tutti quanti... ma è di nuovo il GM... Booker T!! Questa sera super-lavoro per lui... non ha pace un secondo!

 

BOT: "Cosa odono le mie orecchie Shane? Bender il Trans..che?!? Shane... ma... sei serio? O ti sei scolato una delle celebri bevande di Austin, Texas!! Le bevande al peperoncino che si sa... saranno anche buone, ma ti sciolgono le cervella?!"

 

Ilarità tra i fans, alle parole del GM. Shane prova a discolparsi, cercando di convincere il GM della bontà della sua decisione, ma... il GM lo stoppa prima che parli..

 

BOT: "Zitto, zitto, zitto Shane... non parlare... come tu hai detto... non sei il GM... tu puoi anche prendere decisioni e sancire i match è vero... ma in qualità di GM, ricordati che l'ultima parola spetta sempre e comunque a me! Ed in quanto tuo superiore io posso cancellare ogni tua singola decisione, qualora la ritenga assai insensata..."

 

Il pubblico fa un sospiro di sollievo, applaudendo il GM... Shane digrigna i denti... 

 

BOT: "MA... non ti preoccupare Shane... NON cancellerò il tuo match... sai... le tue parole, nella prima parte del discorso, prima che delirassi totalmente sul finale... mi sono piaciute... in effetti hai ragione... Hunico è un ragazzo che ha dato sempre tanto a questa federazione ed ora merita una chance... gli concederò l'occasione di guadagnarsi il ruolo di primo sfidante al titolo del mondo in quel del palcoscenico più prestigioso del mondo... tuttavia... a contendergli quel posto non vi sarà Bender chicchessia... bensì... THIS MAN..."

 

Booker T si volta verso lo stage tendendo la mano e... 

 

 

Spoiler

 

 

 

 

OH MY!!! E' proprio lui! La sua figura si palesa sullo stage!! L'arena esplode in un boato di gioia assordante...

"It's Clobbering Time!!" Urla il ragazzo stesso non appena si palesa in scena, chinandosi sulle ginocchia e sollevando le mani al cielo. L'arena è in visibilio! Altro che Hunico meritevole... il pubblico ha già scelto da che parte schierarsi! Il popolo vuole solo e soltanto CM Punk quale futuro sfidante al titolo mondiale.

L'atleta di Chicago si rialza ed avvicinandosi al GM gli stinge la mano ringraziandolo per l'occasione datagli. "Non se ne pentirà" pare dire il ragazzo, ad un Booker T che sorride, dando lui una pacca sulle spalle... poi prendendo la via dell'imbocco al backstage.. non prima però di aver puntato l'indice verso Shane McMahon, come a dir lui... ora sì che il pubblico ha un vero Match degno di Born To Be The Best V!!

Shane digrigna i denti, passeggiando nervosamente sul ring... mentre CM Punk con sguardo divertito, resta fisso sulla cima della rampa, a braccia aperte, a beccarsi l'ovazione totale dell'arena di Austin.

Il dado è tratto... quando Born To Be The Best V sarà consegnato agli archivi... uno tra CM Punk ed Hunico si sarà preso il ruolo di primo sfidante al campione del mondo... Chris Jericho o Daniel Bryan. 

Una delle edizioni più mozzafiatanti ed epiche di Born To Be The Best, sta prendendo sempre più forma.

 

______________________________________________________

 

La linea passa ora nell'area interviste, dove il Commentatore Misterioso è in compagnia, della Country Girl, la Psyco Lady... Mickie James! Le telecamere inquadrano la ragazza, ancora coperta da alcuni bendaggi e fasce, anche se sembra essere molto più in forma rispetto all'ultima puntata di Impulse, nella quale faceva fatica quasi a camminare. L'intervistatore non perde tempo e presenta subito la sua ospite.

CM: "Salve a tutti signore e signori... Come sapete tutti, o quasi, oggi il nostro timoniere, il GM Booker T ha fatto un annuncio molto importante riguardo al match che vedrà coinvolta, tra le altre anche la mia ospite di stasera... Mickie James! Come ha detto il General Manager, ognuna delle quattro Lady che si giocherà il titolo delle Ladies a Born to Be the Best V, in vista della prima edizione della Wall of Fame, potrà portare con se una figura che merita di far parte della prima classe della WR Wall of Fame, e quella persona potrà stare al fianco della sua Lady nel Fatal Four Way match. Poco fa Paige ci ha comunicato la sua scelta, cioè il suo mentore Wade Barrett. Ma ora tocca a Mickie, chi sarà l'accompagnatore, o accompagnatrice della Country Girl?"

Mickie a questo punto mostra un sorriso, si appropria del microfono, e sembra già avere in mente il suo accompagnatore personale, infatti Mickie sembra davvero euforica, si aggiusta i capelli, si schiarisce la voce, si sgranchisce le ossa, ed ora può annunciare a tutti la sua scelta.

MJ: "Mio caro sacchetto, sapevo della tua bravura nel fare domande ovvie e scontate, ma oggi ti sei davvero superato. Wow... Chissà chi porterà al suo fianco la James, chi sarà il fortunato a stare al suo angolo bell'evento degli eventi, a Las Vegas, per il Ladies Championship? Ma sei serio?! Penso che non sia così difficile capire chi ho scelto; e i fan di vecchia data non penso abbiano mai avuto nessun dubbio sulla mia scelta. Infatti io a Born to Be the Best V, non solo combatterò per il titolo femminile, non solo batterò AJ Lee, Gail Kim e Paige; non solo vincerò il Ladies Championship e regalerò a questo show la campionessa che si meritata. Ma tutto questo lo farò con al mio fianco qualcuno di molto, moooolto speciale! Una persona alla quale io sono legata dal lontano 2 Novembre 2013, una persona che mi è stata vicina nei momenti difficili, una persona che purtroppo ora non è più a Impulse perché qualcuno lo ha costretto al ritiro. Penso abbiate capito di chi sto parlando, sto dicendo che a Born to Be the Best avrete l'onore di rivedere dal vivo un ex International Champion, un ex Tag Team Champion... Sto parlando del Demone preferito da Satana... Sto parlando di mio marito... Sto parlando di KANE!" 

Oh My! Notizia sconvolgente di Mickie che lascia di stucco tutti, quindi a Las Vegas, tornerà a calcare, forse per l'ultima volta, un ring, proprio bell'evento più importante dell'anno, nell'evento in cui ha battuto Edge, e ha annientato Batista. La folla è contenta della notizia, e infatti tributa un bell'applauso a Kane. Mickie però non sembra aver finito e infatti porta il microfono alla bocca sorridendo ancora...

MJ: "A BORN TO BE THE BEST, LE FIAMME DELL'INFERNO TORNERANNO FINALMENTE A BRUCIARE!" 

E con questa pagina strappata dal manuale di suo marito, la Country Girl lascia l'area interviste, mentre l'intervistatore riprende la parola... a quanto pare ha altro da aggiungere...

 

CM: "E dopo aver appreso la scelta di Mickie James, vi riportiamo il fatto che Gail Kim, assente dallo show questa sera perché in permesso, farà la sua scelta nel corso del prossimo episodio... ed anche l'ex-campionessa femminile AJ Lee ha fatto sapere di aver già fatto la sua scelta, ma che la renderà nota al grande pubblico... durante il prossimo episodio, quando ci troveremo a San Antonio, Texas. Dunque non ci resta che aspettare la prossima puntata per saperne di più... nell'attesa, vi saluto a tutti quanti e vi lascio al Main Event. La linea a voi a bordo ring... Mark e Matt."

 

Dunque altre due notizie si sono apprese, oltre alla scelta di Mickie James, sappiamo che sia AJ che Gail Kim comunicheranno la loro selezione al prossimo episodio di Impulse.. ed ora la linea torna al centro del ring.

 

______________________________________________________

 

Torniamo ora sul ring, "Special OP" rimbomba nell'arena! Le telecamere vengono freneticamente indirizzate verso gli spalti, alla ricerca di Reigns e Ambrose...
Ed eccoli! Indivituato Dean Ambrose! Il lupo della Chiper Pol sta arrivando sul ring, alcuni fan forse un po' troppo maneschi gli danno delle pacche sulle spalle... il Joker scavalca le transenne e si dirige verso la postazione a bordo ring per prendere un microfono.Preso quest'ultimo sale sul ring rotolando.. Roman lo segue portandosi anche lui verso il quadrato.
La Chiper Pol è sul ring ed ora Dean inizia il suo discorso, mantenendo il microfono con due mani e la testa chinata verso il basso.  Poco più in là anche il fido 
 
DA: "Sei spaventato, eh Miz?
So che in questo momento sei nel backstage, circondato da quei due sempliciotti di Sandow e Cesaro, perché hai paura. Hai paura che la Chiper Pol, o in alternativa The Rock, possa sfondarti di mazzate, fino a lasciarti strisciante come ciò che sei in realtà... un serpente.
La settimana scorsa ti sei affidato ai tuoi soliti mezzi per far saltare la difesa titolata programmata, hai dovuto chiamare qualcuno a farlo al posto tuo.
Questa sera, non è cambiato nulla. Nonostante tu abbia conquistato i due titoli a mie spese ed io possa per diritto invocare due rivincite... ora grazie a te... in realtà mi ritrovo a poter invocare UNO ed un solo rematch titolato."
 
Fischi da parte del pubblico, che, probabilmente, avrebbero voluto vedere il magnifico difendere entrambi i titoli... ma purtroppo per loro, non sarà così... 
 
DA: "Ora... a quanto pare mi hai messo nel sacco... spalle al muro... e a quanto pare sono costretto a fare una scelta..."
 
Ambrose ora alza la testa per rivolgersi al pubblico.
 
DA: "Dunque... so che voi del pubblico, e anche tu Mizanin, vi state chiedendo quale clausola di rivincita invocherò, se quella per l'Impulse Championship o quella per i Tag Team Championship... e, ammettetelo, avete una voglia sfrenata di sapere quale sceglierò... ma prima, lasciate che vi dica un paio di cose...
Dunque, dopo il nostro lungo scontro con gli Americans Most Hated, eravamo diventati il Tag Team di punta della federazione, ormai nessuno sembrava poterci spodestare dal trono e, al contrario delle altre volte, ad End of Stamina eravamo i favoriti, nessuno avrebbe scommesso un dollaro contro di noi...
Ma... qualcosa non è andato proprio come doveva andare.
Nel Three Stages of Heaven ci sono state delle interferenze che ci sono costate caro... abbiamo perso i nostri titoli."
 
Ambrose fa una breve pausa, camminando intorno per il ring fissando il pubblico...
 
DA: "Sono sicuro che Roman capirà, lui mi ha aiutato molto a risollevarmi, a rinascere dalle mie ceneri, così come io l'ho aiutato a farsi strada in questa federazione...
Se c'è qualcosa che, a nostre spese, abbiamo imparato, è che per fermare un gruppo di criminali, bisogna prendere il capobranco. È inutile combatterli faccia a faccia, specialmente se in minoranza numerica, come in questo caso.
Fatto fuori colui che dirige tutte le operazioni, gli altri, che non sono altro che misere pedine, si ritroveranno spaesati, senza avere nulla in mente per fregare la giustizia.
Perciò, fan della Chiper Pol, Roman, mi dispiace ma questa volta devo scegliere il pesce grosso! Togliendo l'Impulse title a Miz, oltre che a demoralizzarlo in vista del suo match contro The Rock a Born to Be the Best V, tutto il sistema della V.I.P. Association vacillerà fino a crollare! Ho dato tutto a Climb To Glory per vincere quella cintura, mi sono fatto in quattro, ho lasciato sangue e sudore su questo ring... e non mi farò certo portare via tutto questo da un meschino omuncolo come te... So che Roman mi capisce ed avrebbe fatto lo stesso al mio posto... Dunque The Miz... vieni avanti e combatti... perché tra non molto quella corona tornerà alla mia vita... alla vita di Dean Ambrose!!"
 
Ambrose getta il microfono a terra con un gesto di stizza! Alcuni fanatici della Chiper Pol sembrano non aver apprezzato la scelta di Dean, ma molti altri tifosi sembrano essere d'accordo con il Joker... 
Il lupo della Chiper Pol inizia a passeggiare nervosamente, avanti ed indietro sul ring, nell'attesa del rivale... mentre Roman Reings, una volta appreso che non sarà della partita, si va ad accomodare mestamente a bordo ring, in sostegno del compare.

 

 

Silenzio nell'arena, per favore... perché sta per giungere lui... il Magnifico, l'A-Lister per eccellenza, The Awesome One... The Impulse Champion & the Tag Team Champion... The Miz!!

Mike Mizanin appare sullo stage come sempre scortato dai suoi due fidi scudieri.. Damien Sandow a destra e Cesaro alla sinistra.

I 3 avanzano verso il ring... sguardo fisso verso il rivale sul quadrato, mentre pavoneggiandosi mostra le due cinture con fierezza.

Sandow e Cesaro allargano le corde, una volta giunti al bordo del perimietro... The Miz sale nel ring... nel frattempo Cesaro spocchioso mostra l'alloro di coppia tra le sue mani a Roman Reings, come a ribadirgli che questa cintura non la vedrà mai più alla sua vita... e poi inizia a ridere di gusto, mentre un nervoso Roman digrigna i denti... avrebbe tanta voglia di dargli una mazzata sul grugno, ma per ora è meglio che stia calmo... altrimenti farebbe il gioco dei suoi avversari ed ostacolerebbe il compagno.

The Miz consegna le cinture al referee... la prima viene riposta, non è in palio.. la seconda viene sollevata: è l'Impulse Championship, il titolo selezionato da Dean Ambrose... dunque il Main Event sta per incominciare... e con i due ad incrociarsi sul quadrato.. si va... si parte... l’arbitro chiama il gong.

 

 

WR Impulse Championship Match: The Miz © (w/ The V.I.P. Association) vs Dean Ambrose (w/ Roman Reigns)

 

La contesa inizia: Ambrose avanza verso il centro del ring invitando Mizanin ad una prova di forza ma quest’ultimo rifiuta scuotendo la testa con convinzione: prima c'è da sistemare una cosa... OH MY!! Ma sono gli occhiali griffati.. che vanno tolti e sistemati con cura... ma... stasera NO!! Ambrose non ha voglia di fesserie e si scaglia contro il rivale... ginocchiata in corsa! RUNNING KNEE LIFT!! OH L'Impulse Champion è subito in difficoltà e messo alle strette.

Altri colpi che chiudono nervosamente l'Awesome One alle corde... si nota sin da subito che Dean non è tranquillo, l'ira in lui sta prendendo il sopravvento... rischio squalifica... ma l'arbitro giunge a separare i contendenti prima di contare il 5... un arbitro magnanimo in queste prime battute... con The Miz che risente della scarica subita, accasciandosi al suolo.

Ambrose va quindi a raccattare il corpo dolorante di Mike Mizanin che è raggomitolato al suolo, bloccandogli il cranio con entrambe le mani, eseguendo una HEADLOCK, poi vista l’inconcludenza di tale morsa, decide dopo alcuni secondi di rialzare il nemico, riportandolo in posizione eretta lanciandolo alle corde... preso poi: MOXICITY!! Spinning Side Slam... e prima copertura del match.. ma solo 2. Ed allora... si rialza... poi caduta... TWISTING ELBOW DROP!! Ma... questa volta Miz si leva e per Ambrose c'è solo il buco nell'acqua.

Ottima contromossa del Magnifico che può finalmente entrare nella contesa, dopo un inizio non certo esaltante. Il Lupo della CP sembra stordito dall'impatto avvenuto con il mat .. infatti si ridesta ciondolante al centro del ring, laddove Miz coglie la palla al balzo: calcione nella zona addominale e magnifica ONE ARM DDT! Manovra connessa con disinvoltura per l’Awesome One che si rialza, beandosi di sé stesso. OH Sì... che azione... sembra dire.. mentre da bordo ring Sandow e Cesaro lo applaudono a scena aperta, sottolineando le azioni del Magnifico con commenti del tipo: "è un grande mega-direttore!"

Facendo ciò però il campione dilapida prezioso tempo a specchiarsi e questo permette al Lupo di rimettersi in piedi... Miz lo va a colpire in corsa... RUNNING BIG BOOT!! Colpito Dean Ambrose capitombola all'indietro.. contro le corde... sta per cadere al di fuori... ed invece NO!! Carambola, gioco di leve, torna dentro con slancio verso il centro ring... REBOUND LARIAT!!! COLPITO IN PIENO!! Miz sulle ginocchia! Ambrose lo va a prendere immediatamente... lo blocca e lo solleva... ONE HITTER!! Vertical Suplex into DDT!! Abbattuto! OH MY!! Copertura... è la fine? 1... 2... NOOOO!! Miz ha ancora energie e non si arrende, nonostante il colpo subito.

Duro contraccolpo di Miz sul mat, ma nonostante tutto, l’Awesome One riesce a rialzarsi in tempi brevi, grazie alla sua relativa freschezza. Un Miz che invece di lanciarsi all'attacco, temporeggia sorridendo sornione, come ad irridere Dean Ambrose... un Joker che ben conscio della sua superiorità, va ancora all'assalto... RUNNING FRONT DROPKICK!! Lo spinge contro le corde... ed una volta là, lo va a chiudere... ginocchiate a raffica!! KNEE STRIKES con pressione alle corde!! Altra azione illegale però di un Lupo sempre più preso dall'astio nei confronti del Magnifico, che probabilmente punta proprio a questo.. a far innervosire con i suoi atteggiamenti il rivale, in modo da farlo squalificare. L'arbitro interviene ancora e Dean Ambrose è costretto a mollare la presa... lo fa appena in tempo...

Un Ambrose che si ritrova ora ahi lui a discutere con l'arbitro.. ne approfitta Miz che rifiata... e quando il Lupo torna su di lui... manovra malandrina! EYE POKE!! OHHH!! Lestissimo Mizanin, che si dimostra campione mondiale di scorrettezza, facendo il tutto talmente velocemente che sfugge persino all'occhio vigile dell'arbitro... ed ora.. contrattacco, lo può prendere... lo cattura alle spalle, mentre Ambrose si tiene il volto: STO BACKBREAKER... AND NECKBREAKER SLAM!! Giù per terra... copertura... 1... 2... NO!! Niente da fare... il Joker grintoso resiste... ed allora... FOOT DDT... e serie di pestoni al tappeto, tanto per gradire...

Di nuovo copertura... ma niente da fare... ed a questo punto... prova a calare uno dei suoi assi... FIGURE-4 LEG LOCK!! Si sente già la vittoria in mano il Magnifico!!

Ma...

Non ha fatto i conti con l'arbitro Dean... il quale non molla... ed anzi, divincolandosi a più non posso... riesce a trascinarsi sino alle corde... ROPE BREAK: è salvo!! Clamoroso! La Figura 4 è stata spezzata! Incredulo è anche lo stesso Miz, che pensava di aver fatto Jackpot con questa manovra.

 

I due si ridestano... nervoso questa volta è Miz ad esserlo... si precipita subitamente sull'avversario, prendendolo al capo e lo rovescia: SNAPMARE... poi rincorsa e... LOW BIG BOO...NOO!!! Si abbassa Dean che schiva, prende al costume il Magnifico e lo tira giù! Culla rapida! Magia! 1... 2... 3... NOOOOO!! Per un ciuffo d'erba!! Miz in ginocchio quasi inorridito... che rischio per lui!!

Ambrose sorride facendo cenno... "un cicinino ancora ed eri out".

I due si rimettono in piedi... ancora Miz all'assalto nervoso, ma Ambrose stavolta è più lesto di lui... LEAPING CLOTHESLINE!! Colpito... e poi... ancora in piedi, affondo di Miz, schivato, passa alle spalle, lo agguanta e... BELLY TO BACK FACEBUSTER!! Lo schianta... copertura! E' fatta? 1... 2... NOOOO!! Niente da fare ancora... 

Si dispera Dean, che a questo punto sceglie di volare... si porta al paletto... si prepara al volo, ma... attenzione! Attorno al picco delle alture... si precipitano i condor... Damien Sandow e Cesaro! OH MY!! La brigata entra in scena ed inizia ad inveire contro il Lupo, restando appollaiata sotto al turnbuckle... nulla di illegale, ma con il loro trash talk, distraggono un Ambrose che si sente minacciato... 

Per sua fortuna però, giunge in sito anche il Leone, che con un ruggito temibile, mette in fuga i due agnellini... Sandow e Cesaro si ritraggono... la postazione è salva... sguardi minacciosi... ora Dean può liberamente volare... e lo fa... Balza il Joker... ma... con tutto ciò che è successo... ha perso tempo e The Miz al centro ring si è ripreso! Si ridesta ed al volo intercetta la caduta del Lunatic Fringe accompagnandolo sul mat! OH MY GOSH!! SIT DOWN POWERBOMB del Magnifico!! E stavolta la chiusura può esser tutta sua! Copertura! E' finita! The Champ still here! 1... 2... 3... NOOOOOOO!! Clamoroso! Dean Ambrose alza la spalla in modo insperato! E' salvo! Il match continua!

 

Boato da parte dei fans che ovviamente tifano per il loro beniamino, il Lupo della CP.

The Miz a questo punto rialza il rivale e lo lancia all'angolo... poi, si arma beato per una magistrale rincorsa... parte con tutta la boria che lo contraddistingue! Balzo all'angolo! AWESOME CLOTHESLINE!! A segno!! Ambrose spinto verso il centro del ring, mentre a guadagnar il tenditore è proprio l'Awesome One questa volta... VOLA!! DIVING DOUBLE AXE HANDLE A SEGNO! Miz compisce ed affonda... ed ora va per un nuovo schienamento... 1… 2… ma nemmeno stavolta arriva la vittoria... il tenace Lupacchiotto non vuole mollare... non la vuole dar vinta all'astioso rivale.

Il Magnifico sembra affatto frustato.. infatti ora lo vediamo riportarsi in posizione eretta e alzare le braccia al cielo in modo frenetico... preso dall'ira: vuole chiuderla qua! Gesto eloquente... è questo il segno inderogabile che Miz voglia chiudere la partita con la SKULL CRUSHING FINALE! Ambrose si rimette in piedi, il Magnifico senza perder tempo cerca di chiuderlo nella sua morsa, ma il Joker si abbassa, facendo sobbalzare in avanti anche il rivale che tentava di afferrarlo... Il peggio pare evitato, sospiro di sollievo anche da parte dei fans sulle tribune.

Stizzito si rialza il Magnifico, che tenta nuovamente un affondo in rincorsa, ma Dean al passo, nuovamente lo intercetta attendendolo al varco: SPINEBUSTER!! Lo schianta al centro del mat e poi... non lo schiena, bensì... lo va ad immobilizzare nella sua tenaglia!! AMBROSE STRETCH!! Stavolta è lui a voler portare alla resa il nemico!! Arm-Trap Cross Legged STF del Lupo della CP. The Miz pare non averne per resistere, si dimena a fatica... con la mano rimasta libera tenta invano di giungere a toccare la salvezza, ma questa pare essere lontana... OH MY!! Il baratro si spalanca dinnanzi al campione, la fine è vicina... il pubblico freme.. il titolo è vicinissimo dal tornare alla vita di Dean Ambrose!

Miz sembra oramai in procinto di battere la mano a terra, quando... OH MY!! Damien Sandow balza sull'apron armato di cintura! Vuole intervenire nel match e causare lui la DQ per salvaguardare il regno del suo Leader... ma... NOOOOO!! Il Leone non glielo permette e prima che possa metter piede dentro le corde... lo va a colpire!! SUPERMAN KICK!! DROPKICK al basamento che va a colpire alle gambe il barbuto poeta, il quale perde l'equilibrio crollando fuori dal ring... tutto ciò ovviamente richiama l'attenzione dell'arbitro, che minaccia i due di allontanamento... ma... è proprio nel mentre che il direttore di gara è distratto che... entra in scena la sensazione elvetica! Cesaro agguanta il braccio di Miz, allungandosi dentro al perimetro, e lo tira con tutta la propria forza sino a portarlo a contatto con la corda più bassa... poi se ne va... e da lontano, richiama l'attenzione dell'arbitro con vistose gesta, indicando lui il punto del contatto! ROPE BREAK!! La mossa va interrotta! OH NO!!
Gliel'hanno fatta sotto al naso! Si dispera Ambrose, che è così per forza di cosa costretto a mollare il colpo. 

Se la ride a bordo ring Cesaro, che irride il Lupo della Chiper Pol... il quale sempre più in preda alla collera, si scaglia su Mike Mizanin colpendolo con violenti cazzottoni... poi lo ritrascina al centro del ring ed ancora... altri colpi a raffica... 

Il campione subisce la scarica, per poi esser preso al capo e rialzato, da un Dean Ambrose che va deciso per il sollevamento! OH MY!! MIDNIGHT SPECIAL!! Vuole connettere con questa manovra... ma... il lesto Miz ha un'asso nella manica più del diavolo e... gomitate alla testa! Veloci e letali! Ambrose perde lucidità e quindi anche la presa... Miz scivola alle spalle del Joker e... MIZARD OF OZ!! OH MY!! Rispolvera una manovra che era da tempo non gli si vedeva fare! Swinging Reverse DDT!! Ambrose a terra, ma prova un'immediata risalita... 

Mizanin però è già appostato e freme... mani formicolanti tese in avanti e gambe scalpitanti, saltellano sul posto... OH MY!! REALITY CHECK TIME!! Vuole chiudere il duello con questa combo decisiva!! Si prepara... Ambrose è su... va! RUNNING KNEE LIFT prima... A SEGNO... e FALLING NECKBREAKER a seguir.... NOOOOO!!! Ambrose blocca tutto con una superba reazione, si ancora al capo del Magnifico e... lo catapulta a terra dinnanzi a sé!! CLAMOROSA REVERSAL DELLO SFIDANTE!!

HEADLOCK DRIVER!! SHOCKWAVE a segno!! Il campione è KO, disteso a terra! E questa sembra poter essere davvero la fine, tant'è che il pubblico è in visibilio.

Ribalta il corpo del rivale e speranzoso, convinto di avercela fatta, lo sfidante passa all'incasso... 1... 2... 3.... Ma... che succede?!?! NOOOOOO!! La mano non cala per la terza volta perché... l'arbitro sparisce improvvisamente dal ring! OMG!! Ma... è stato Cesaro che lo ha disarcionato via dal ring, prendendolo per una gamba! Ed ora con grande irruenza lo scaglia contro le brarriere! OH MY GOSH! Eh sì... senza arbitro non v'è conteggio! E per le speranze del Lupo questo è un brutto colpo! La disperazione travolge l'impianto, mentre l'umore di Ambrose è sempre più nero.

Ovviamente Reigns non ci sta e si scaglia su Cesaro... ma... alle sue spalle piomba il ristabilitosi Sandow, ancora armato di cintura che lo colpisce alla nuca, mettendolo al tappeto... Roman è sulle ginocchia, mentre Ambrose a questo punto prova ad intervenire, scivolando tra le corde... Assalto a Sandow, gli strappa la cintura di mano e prova lui a colpirlo... ma... prima che possa farlo, Cesaro lo asfalta in rincorsa con il suo braccione poderoso!! OH NO!!
Ed ora, di nuovo... Sandow e Cesaro, assieme, vanno a prendere Reigns e... OH MY!! DOPPIO IRISH WHIP sul gradone d'acciaio che implode scomponendosi, mentre il povero Leone si accartoccia tra gli elementi metallici, restando a terra ferito, nel corpo e nell'orgoglio...

A questo punto, i due malfattori tornano su Dean Ambrose riportandolo sul ring... i due salgono sul perimetro, andando a rialzare anche The Miz... 

OH NO!! Si prepara il campo per l'esecuzione... i tre malviventi vogliono mettere letteralmente fuori gioco il loro ardito oppositore, cosicché in futuro non ci provi più... Sandow e Cesaro sollevano Ambrose esponendolo alla mercé del Magnifico che si prepara ad affossarlo... quando...

 

 

 

Spoiler

 
Una musica squarcia l'arena... 
OMG!! E' lui... stavolta non sono giochi, come ad inizio puntata... stavolta non si tratta di una presa in giro patetica... NO!!
Stavolta è realtà! Pura e tersa realtà!! The Rock is here!!
Ed è... è proprio lui che appare sullo stage scatenando un putiferio immondo! Le pareti dell'impianto quasi tremano, tale è il frastuono!! Di gran carriera il Great One appare sullo stage scagliandosi verso il ring... a tutta velocità... scivola sotto le corde e... all'attacco!! Ma... Cesaro e Sandow gli sbarrano la strada!! Pungo sull'uno, pugno sull'altro... ancora ed ancora... 
Cesaro prova un'assalto... evitato... PUGNO... PUGNO... PUGNO... PUGNOOOOO!! GRUGNO PUGNO!! Lo sputazzo e l'affondo deciso! THE PEOPLE'S PUNCH!!! Crolla Cesaro sotto gli attacchi del nemico... Ed ancora... Sandow alla carica... preso in corsa... THE ROCK DDT!!! Sandow stramazza al tappeto... ancora Cesaro alla carica... NOOOOO!! SPINEBUSTEEEEEEERRRR!! Lo schianta! Non ce n'è per nessuno! La corazzata difensiva è annientata... Ed ora... il Re è nudo!!
The Miz è esposto alla carica... ma... dov'è The Miz??? Non v'è più sul ring? S'è dileguato?!?!
NO!! E' alle spalle di The Rock, pronto a colpirlo vigliaccamente alle spalle con tanto di cintura! NO ROCKY NO!!!
Ma... il rumoreggiare del pubblico accende la spia "pericolo" sulla testa di Dwayne Johnson, che... immediatamente si volta, intercettando l'astiosa corsa sfrenata di The Miz! Braccio al collo! OMG!! Lo ha preso con tutta la sua forza! La cintura salta via... ROCK BOTTOOOOOOOOOOOOM!! ROCK BOTTOOOOOOOOM!! ROCK BOTTOM!!!!!!!!!!
Il campione del popolo va per il sollevamento e schianta in men che non si dica l'Impulse Champion al suolo... 
Il suo vile tentativo di metterlo fuori gioco è stato distrutto ancor prima di iniziare...
Ed ora... tanto per non farsi mancar nulla... The Rock ha un'intenzione ben chiara... si pone in posizione classica e... con lo sguardo pare dire: "questo stolto ha osato sbeffeggiare, fare il verso, irridere The Rock... ed ora The Rock per questo lo punirà!"
Allunga il braccio, con bramosia e parsimonia si sfila lentamente la protezione al gomito, gustandosi il momento... poi... dita di qua, dita di là... si lancia alle corde... rimbalzo di qua... rimbalzo di là... e... OHHHHHHHH Giù per terra!! THE PEOPLE'S ELBOW!!!
Il tonfo rimbomba in tutta l'arena, facendo esplodere il boato delle genti...
Mike Mizanin è KO... ma... UN MOMENTO... sembra dire The Rock stesso... "se non sbaglio c'è un match da finire..."
Ed è lo stesso campione del popolo che va a raccogliere il mal ridotto Dean Ambrose coricandolo al di sopra del The Miz, poi... scende dal quadrato e... si porta al capezzale dell'arbitro, sollevandolo e gettandolo nel ring... "ora fai il tuo dovere" pare dirgli con autorità l'ex-GM di questo show...
L'arbitro, seppur mal ridotto e poco lucido... fa il suo dovere... prende atto dell'avvenuto Pin Fall al centro del ring e con estrema lentezza e fatica... procede al conteggio...
UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
E.............. TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
C'è il 3!! La mano cala per la terza volta, per un arbitro che poi subitamente si lascia cadere, crolla esanime, disteso al centro del ring. Con la sua ultima fatica però ha constatato la conclusione del match! Dunque... CLAMOROSO ad AUSTIN!!
Dean Ambrose torna ad essere Impulse Champion!! The Miz abdica dal trono... colui che voleva fregare, alla fine ha finito per essere fregato...
The Rock sorride, applaudendo beato alla conclusione del Match... è proprio lui ad andare a raccogliere la cintura di campione ed a consegnarla a Dean Ambrose, ancora scosso e mal ridotto al centro del ring. The Rock si rialza ed applaude all'eroe uscito vittorioso... lo stesso fa l'intera arena...
The Rock abbandona il ring, concedendo la scena a colui che se la merita... anche Reigns raggiunge il ring a fatica, andandosi a congratulare con il compagno... gli applausi sono tutti per Dean Ambrose, che si prende la scena in questo finale.
The Rock lo fissa dalla cima dello stage sorridente ed applaude... di certo questa sera lo scontro tra lui ed il Magnifico che andrà in scena a Born To Be The Best V, si è arricchito di un'ulteriore dardo fiammante... 
La sfida appare oramai infuocata più che mai... dunque non resta altro che dare l'appuntamento alla prossima puntata... ove in quel di San Antonio, Texas, avrà luogo l'ultima fermata prima del grande evento che tutti attendono.

 

 

 

 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Altro puntatone, letto tutto!

Più avanti commenterò, sperando che non finiremo a commentare solo in 2 come l'ultima puntata ... (adesso con la fine della scuola per i più "piccoli" e con qualche giorno di ferie per i più "grandi", dovremmo avere tutti più tempo :P)



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

sperando che non finiremo a commentare solo in 2 come l'ultima puntata 

 

Speriamo... me lo auguro.. :sisi: anche perché all'ultimo episodio sinceramente c'è stato un riscontro deprimente, di quelli che ti fan venir voglia di prendere e mandare tutto a quel paese chiedendoti "ma chi me lo fa fare di metterci tutto questo impegno, se tanto non frega un cazzo quasi a nessuno"  :(  :buh:  

Speriamo sia stato soltanto un caso, anche se sto vedendo che ultimamente l'interesse generale sta man mano sempre più scemando (e mi dispiace perché cmq leggendo anche le card dei PPV, a me pare che il livello, rispetto anche soltanto a 2 anni fa, sia di gran lunga salito.. sia come storyline, sia anche come numero di utenti bravi a fare bei segmenti). :sisi:

 

 

Tra l'altro, piccola nota...

Era da WR Tuesday Night Impulse #28,quindi oltre 2 anni e mezzo fa (era settembre 2012), che il titolo di Impulse Champion non passava di mano durante uno show di Impulse. :ahsisi: Quindi questo episodio è a suo modo anche storico, per questo piccolo dettaglio.  ^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad ogni modo... aggiornato tutto quanto:

 

Roster

Albo d'Oro

Assegnazioni

Sondaggi

Cards Challenge

Card PPV (a tal proposito... pareri sulle grafiche con i tavoli da gioco... in tema Las Vegas... come la trovate?)

e News



#4
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Torniamo a commentare Impulse dopo un po':

 

Iniziamo dall'inizio con il promo di Miz che mi è piaciuto davvero tanto e getta altra benzina sul fuoco, in vista dello scontro clou di BtBtB V. Piccola nota di merito, secondo me Haters è l'headler che è migliorato di più... E in questo periodo, con il turn heel di Miz, ha veramente fatto il salto di qualità. Bravissimo :up:

 

Il promo di intervista di Gio è sempre ottimo, e riesce anche a glissare bene la domanda sul ritiro, che io spero che non ci sarà; anche se...

 

Per la prima classe della Wall of Fame, è meritatissimo l'ingresso di Daniel Bryan... Chi se non lui. Mentre per il quarto ingresso, io penso che se lo meriti, per ora, Jericho. Ma comunque se la giocherà con Anderson fino all'ultimo voto... E comunque chi non entra quest'anno tra i tre, entra sicuro l'anno prossimo.

 

La trovata di inserire 4 leggende nel match per il titolo femminile è una figata! Con Paige che sceglie Barrett, e Mickie che sceglie Kane ( (L)_(L)  (L)_(L))... Su AJ già so chi è... Mentre per Gail Kim chi potrebbe essere? Per ora non ne ho idea, boh... Forse visto che Ain't è anche l'headler di Edge, e il Canadese è libero per lo show degli show...Se 2 più due fa quattro...

 

Mi piace molto anche quello che sta succedendo con le Cheerleaders, che hanno più di una gatta da pelare... SIa le I.L.O.S. sia Katlyn... E anche le crepe interne con Nikki che potrebbero essere decisive in vista di BtBtB. 

 

Mi fa molto piacere che Dark non sia sparito, così ora ci possiamo godere un grande feud tra due grandi odiati, che non si fermerà a BtBtB... Mentre sono pronto a confrontarmi con Galloway, e noto con piacere che l'utente è già molto bravo... Sarà una bella faida.

 

L'inserimento AW è ottimo, e aiuta Miz nelle sue paraculate :asd: Mi è molto piaciuto quando si è appigliato a tutti i vincoli legali, come da personaggio... Ottimo davvero. 

 

Buono il promo di rientro di Wyatt che vincerà il match a BtBtB e rientrerà nel roster... Non male il nuovo utente... Questo mi fa molto piacere, visto che la fed sta aumentando sempre di più a livello di qualità!

 

Ben portato avanti il feud Sheamus-Kozlov che potrà darci a BtBtB un buon match (scritto dal sottoscritto :asd: ) E anche la faida tra Punk e Hunico acquista più importanza con l'inserimento della #1 Contendership...

 

E poi il ME da mani nei capelli, con Ambrose che si riprende meritatamente il titolo! E settimana prossima ci sarà penso il match per i titoli di coppia, che questa volta sorriderà ai VIP. Hype per la prossima puntata e per Born to Be the Best!



#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Che divertimento imitare Rocky :asd: ringrazio @Ry_197 per i complimenti e concordo con lui, Miz da heel sta rendendo tantissimo ed è uno dei punti cardine dello show ... Main Event da cardiopalma davvero, anche se già sapevo di dover salutare l'Impulse Championship! Hype hype hype per il Once in a Lifetime. La prossima puntata parlerò meglio di Ambrose, Reigns, Cesaro e Sandow ... quest'ultimi forse troppo oscurati dal magnifico e dal suo incontro, gli handler sono tirati in causa troppo poco, però ecco! Questo è uno di quei momenti in cui Tonino e Mangiastecchi potrebbero sfruttare il topic del Backstage per creare un segmento (magari che non c'entra con la Chiper Pol, bensì denigrando qualche addetto ai lavori in puro stile V.I.P. spocchioso, o che altro ... Giusto un modo per tenersi "in forma" alla tastiera e per far vedere a ste che ci siete, così magari lo butta anche in puntata! :up:

 

Molto bella l'intervista a Y2J, bravo Gio! Nulla da aggiungere sulla rivalità con Bryan, il bello viene settimana prossima con l'Highlight Reel!

Per la WOF, esco allo scoperto ... Ho votato proprio Jericho, dopo averci riflettuto su a lungo! Sapete che ho un debole per Mr.Anderson ed ero tentato anche da lui, ma poi ho scelto il Lionheart ... Potrebbe anche essere il primo Wall of Famer ritirato della storia :ahsisi: saprebbe di giusta ricompensa, comunque, vado con lui!

 

Che figata la scelta delle leggende di Impulse per le Ladies :rules: Abbiamo già Barrett e Kane ... Per Gail ed AJ invece non ho davvero idee, anche perchè nella loro storia a WR non ricordo Superstar legate a loro  :o.o:

 

Aspetto settimana prossima per vedere cosa avrà da dire Big Show ... In vista di BTBTB V vorrei vedere Drew v Randy e Sheamus v Kozlov nella Main Card, quindi vorrei lo Steel Cage come Dark Match, a malincuore. Bomba la notizia del #1 Contender's Match tra Hunico e CM Punk, che aumenta ancora di più l'hype per un incontro che già aspettavo! La perla di Bender il Trasngender è il TOP !!! :rotfl: :asd:

 

P.S. Non so dove si voglia andare a parare con Ryback, "MA PER ME E' NO" [cit.]

 

E visto che mi piace rompere le uova del paniere :asd: menziono un po' di utenti "novizi" / tornati in Fed da poco che non hanno mai, o quasi, dato le loro opinioni, spronandoli a buttar giù due righe su ciò che sta accadendo :P

@Mangiastecchi @Londrick @Mourinhomane @Talashnikov @Luca 3:16


Modificato da Haters Wanted, 04 giugno 2015 - 17:42


#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Troppo poco eroica questa puntata. E poi il volevo il Bender che ti offender!



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Troppo poco eroica questa puntata. E poi il volevo il Bender che ti offender!

xD
eh ma bender il transgender era ancor più sconsiderata e delirante come scelta. :asd: Perché bender che ti offender vinceva, bender il transgender era un jobber.. per cui è proprio questa la chiave che volevo dare al pezzo con la citazione.. che shane avesse messo davanti ad hunico il più sconsiderato dei jobber per farlo vincere il più facile possibile.. :D




P.S. Non so dove si voglia andare a parare con Ryback, "MA PER ME E' NO" [cit.]

Tutto il pezzo è una citazione (ovviamente adattata alla circostanza.. li il protagonista veniva svegliato mentre era su un camion).. se nn si ha presente che citazione è nn si può capire ne il pezzo, ne la gimmick che ho voluto dare a ryback (per rinfrescarlo un po e renderlo più gagliardo). :D

#8
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qualche commento tra un progetto e l'altro.

 

L'inizio è stato davvero interessante, il segmento di Haters Wanted mi è tornato alla mente il segmento il cui ho impersonato la regina d'Inghilterra con Mr Anderson.. che bei tempi.. e devo dire che anche qui ho trovato freschezza, una buona dose di originalità ma anche divertimento su un segmento che comunque non voleva essere concettualmente comico ma ironico e irrisorio. Bel lavoro. Potrebbe essere candidato come Funny Moment of the year.

 

Sul segmento di Gio nulla di particolare da aggiungere, se non che l'ho trovato meno pesante da leggere quindi è risultato più piacevole, nonostante la buona qualità che viene ovviamente confermata.

 

Per quanto riguarda l'idea della Wall of Fame devo dire che tralasciati i nomi dei primi due, ovvero The Rock e Miz  che non ho avuto il piacere di apprezzare "dal vivo" (al primo stint)  ma comunque sulle vicende del Magnifico sono abbastanza informato, sono d'accordo sull'introduzione di Daniel Bryan che per palmares e per i momenti che ha vissuto in WR (e ovviamente anche per il grandissimo lavoro di Fant in termini generali e non solo come mero utente) era il candidato principale per entrare al primo giro. Devo essere onesto io personalmente avrei chiuso a tre l'introduzione, mi piace pensare che questa opportunità deve essere una specie di posto esclusivo, per pochi.. quindi visto che comunque di utenti meritevoli in questi 4-5 anni io ne ricordo in pochi, avrei preferito spalmare i nomi su più anni. Per la quarta introduzione sono lieto di partecipare a questo contest che rimanda agli utenti la scelta dell'ultimo Wall of famer, è un riconoscimento che fa piacere se poi vengo considerato insieme a nomi quali Jericho e Ziggler arrivati anche prima di me. Tuttavia io voterò per Giò, perchè credo sia più giusto così, io voglio ancora divertirmi e creare anche bei segmenti e mi piace l'idea di dover ancora rincorrere qualcosa come stimolo. E poi ammetto che mi piacerebbe un'introduzione in pompa magna tipo quella che è stata costruita intorno a Rock e Miz.. vedremo se sarà possibile o se i risultati mi vorranno dentro a questo giro.

 

Altro annuncio tosto quello relativo alla possibilità di scegliere un mentore da portare a bordo ring per le atlete che si contenderanno il Lady's Title. Solo che non ho capito una cosa: ognuna deve per forza scegliersi il mentore? E poi, questo mentore può essere anche un atleta che fa comunque ancora parte della federazione? La prima scelta, ovvero quella di Paige è ricaduta su Barrett e un pò mi ha stupito e un pò no.. vero Wade portò Paige a Impulse salvo poi trattarla da sguattera e incolparla delle sue defaillance.. magari Heis non lo aveva letto quando ha fatto la scelta. Vabbè comunque sia speriamo che il buon Adler ci degni di un segmentino commemorativo. Scelta un pò più telefonata quella di Ry che ripropone il suo vecchio campione Kane: anche questo un personaggio che non fa piùparte di Impulse ma che comunque ha il suo fascino e inoltre può avere il suo peso in una situazione come quella che coinvolgerà le atlete al ppv. Non mi inalbero per pronosticare gli altri eventuali mentori che mancano visto che non ho neanche capito se ci saranno davvero.

 

Guai in paradiso per le Cheerleader: la situazione resta sempre un pò ambigua perchè Nikki mi sembra a metà strada tra il Face e l' Heel.. in un episodio fa un passo verso una direzione e l'episodio dopo un passo verso l'altra. Stavolta è restata abbastanza criptica, ma io intravedo redenzione, poi chissà.. magari farei meglio a non espormi per non contraddirmi in continuazione. Quello che c'è da dire è che comunque vedo la Bella ancora funzionale al feud, specie ora che si sono formate le ILOS e non credo che si vogliano bruciare le avversarie prestabilite delle Faces così presto.

 

Raramente mi sbilancio su chi arriva da poco o ritorna dopo aver abbandonato.. mi ricordo che forse l'ultima volta lo feci con l'utente di Bray Waytt che poi sarebbe stata la rivelazione dello scorso anno. Però devo dire che l'utente di Galloway mi sta piacendo, sia nel modo scorrevole in cui scrive ma anche per il modo con cui si è riuscito a intrufolare tra personaggi con una storia alla spalle, senza comunque far pesare il fatto di essere novizio e compensando l'ipotetica mancanza di argomenti, con trovata abbastanza pertinenti. Bisogna dare il giusto merito quando c'è.

 

Match tra Anderson e Jericho che si conclude come doveva, ovvero l'interruzione di Roode e la sconfitta di Ken per mano di un sempre lesto Jericho. Beh che c'è da dire, vittoria che fa morale per Chis mentre Ken non ne esce male. Almeno comincia a carburare il possibile feud tra i due ex compagni di team, questa forse è la notizia migliore di tutto questo xD Finalmente Dark tira fuori un segmento di livello ed è un bene per il nostro feud, mi sarebbe dispiaciuto vincere un feud senza avversario o comunque un avversario a mezzo servizio, quindi ora si può dare inizio a tutto. Bobby inoltre si battaglia bene con Orton ma la fregatura è dietro l'angolo, Ken Anderson si lega al dito qualsiasi situazione aperta e restituisce il favore con la stessa moneta.. ah Ps: Challenge Accepted.

 

L'iniziale diffidenza nei confronti di Abram Washintong (dettata più dalla non conoscenza del personaggio che per altro) sta cominciando a diradarsi perchè sto iniziando a capire il ruolo e la funzionalità, e potrebbe essere in ottica futuro anche un buon trampolino di lancio per il personaggio verso la consacrazione che a mio avviso non è neanche troppo lontana dall'essere raggiunta. Curioso vedere come cambia la storia. Il manager di Miz mi ricorda un pò il viscidume di Laurinatis, personaggio combattuto e sconfitto proprio da Miz.

 

Match misto che è funzionale a portare avanti il feud per i Ladies Tag Titles. Kaytlin e Hurrican si stanno dimostrando una coppia con le carte giuste (vedremo mai una situazione come quella che vide coinvolti Eric Young e ODB in TNA?).. Show mostra il lato tenerone e le Cheerleaders le prendono ancora in saccoccia.. forse un pò troppo spesso per prenderle pure in ppv.. situazione da valutare.

 

Segmento del nuovo utente di Waytt che non è male, la speranza è che i buoni prospetti non solo si confermino ma che restino soprattutto.. con questa speranza ti dò il benvenuto a Wrestling Revolution.

 

Di livello lo scambio di battute tra Sheamus e Kozlov che si affrontano prima a suon di parole e poi a suon di cazzottoni. Devo dire che il feud è in fase di decollo secondo me, almeno per quanto mi riguarda è uno scontro che ho voglia di gustarmi e le premesse direi che sono ottime.

 

Segmento relativo a Ryback che è un punto interrogativo grosso quanto una casa, sarà che non ho capito la citazione che a quanto ho capito è la chiave di lettura del pezzo.. chi mi illumina?

 

Dopo un sermone di Shane che addirittura propone come sfidante di Hunico Bender il Transgender (xD), arriva lo notiziona quando meno te l'aspetti: il feud che da un pò di tempo è sulla rampa per decollare, ovvero quello tra Hunico e Punk, scalda i motori e scatta. Si va in una sfida valevole addirittura per diventare il nuovo Number 1 contender! Questo si che crea hype potente, specie in me che con Anderson devo stare molto attento a questa situazione. In futuro potrei dover rompere le uova nel paniere a Punk (nuovamente) o a Hunico (e in questo caso sarebbe sfida inedita). Attenderò con molta ansia il verdetto che sarà pronunciato a BTBTB.

 

Si giunge al Main Event: quello che doveva essere il duplice Main Event ma che infine Dean ha deciso di trasformare (su imposizione del GM) nel suo rematch per l'impulse Title e il coraggio lo premia visto che il risultato va dalla sua con una grande mano offerta da buon Th Rock. Beh che dire, in tempi non sospetti dissi che poteva prospettarsi un alternarsi frenetico di titoli tra Chiper Pol e Vip Association non sbagliavo, peccato che avevo ritrattato questa ipotesi giusto due settimane fa.. dovrei essere più convinto delle mie qualità previsionali xD Magari per il rematch relativo ai titoli di coppia potrebbero spuntarla Cesaro e Sandow.. un giusto compromesso diciamo.

 

Beh, puntata di certo molto interessante che meritava due parole.. peccato sentire poche (ma sempre rispettabili) opinioni.. ma capisco il momento studio-vacanze.. da giugno a settembre la partecipazione un pò latita, spero sia solo pigrizia nel commento. Va beh, alla prossima!



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Segmento relativo a Ryback che è un punto interrogativo grosso quanto una casa, sarà che non ho capito la citazione che a quanto ho capito è la chiave di lettura del pezzo.. chi mi illumina?

 



#10
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Finalmente ho potuto leggere!
Davvero una bella puntata, fossi un dirigente WWE o di altre federazioni minori assumerei immediatamente stegabri, complimenti per l'impegno che ci metti.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi