Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Nuovo leader per i Nexus?I nomi che la WWE ritiene papabili
Inviato 16 luglio 2010 - 20:17
Ma Cena è poco probabile, visto che la WWE si è sempre guardata dal farlo turnare heel (questione di soldi :drop:), mentre un rientrante Triple H ha sempre desiderato un altro turn heel, ma con la storia della DX e i continui infortuni non è mai riuscito a portarlo a termine.
Voi che ne dite?
Secondo me farebbero una grande cazzata in tutti e due i casi (anche se lo dico da sempre che vorrei rivedere un Cena heel). I Nexus stanno benissimo così, e non avrebbe senso tutta la storia se ci affiancassero un wrestler affermat(issim)o...
Inviato 17 luglio 2010 - 08:43
Tuttavia sarebbe praticamente da escludere la prima ipotesi, in quanto la federazione di Stamford è sempre stata contraria a far girare heel John Cena soprattutto a causa delle vendite del suo merchandise e per la grossa schiera di giovani fans che presenziano agli eventi WWE.
Più plausibile la strada che porta a "The Game", che ha sempre desiderato un altro turn heel che però non si è mai realizzato a causa dei suoi infortuni e per le storyline nel quale era impegnato.
Modificato da TheWolfKiller, 17 luglio 2010 - 11:42
Inviato 17 luglio 2010 - 13:25
John Cena heel sarebbe una bella novità, ma sappiamo tutti che ciò non accadrà mai. Triple H speriamo stia lontano dalle scene il più possibile, perché negli ultimi anni è stato un po' inflazionato.
Ma, John Cena heel sarebbe una bella novità, ma NON a capo dei nabbi!
Inviato 17 luglio 2010 - 15:01
L'ipotesi che circola, e che sarebbe meglio fosse rimasta segreta tra le mura della dirigenza WWE, è quella piu' affascinante e probabile: TRIPLE H ritorna, per qualche settimana finge di allearsi a Cena/Sheamus per combattere Barrett e co. e in un occasione titolata tra i tre (HHH vs Sheamus vs Cena) il NEXUS intervienete e permette a TRIPLE H di tornare campione heel.
Non sono d'accordo con un nuovo regno di HHH ma se questo porterà a una continuità del NEXUS e una lenta ma giusta imposizione di tutti i 7 ex-rookies, allora ci sto
-
-
-
Oppure la WWE fa il sorpresone e richiama Goldberg come leader guerre tra NEXUS / WWE fino a WrestleMania dove si affronteranno tra i tanti HHH vs Barrett, Bourne vs Justin Gabriel e... Goldberg vs Cena (peccato che in questo caso THE MAN jobberebbe per chiudere il cerchio a favore della WWE)... Ok basta pippe mentali
Inviato 17 luglio 2010 - 15:22
... Ultimamente sta diventando impossibile pure Cena che jobba a WrestleMania.. Ma se in seguito il NEXUS prendesse la piega di costringere a diventare "discepoli" i wrestler sconfitti , alla fine del match tra i due con Goldberg vincente Cena potrebbe alzarsi e gridare "THE NEXUS IS HERE!" turnando heel e (dato che Goldberg non rimarrebbe dopo Wrestlemania) diventando il nuovo leader del gruppo.
OK il cerchio (e la pippa) è totalmente chiuso.
Inviato 17 luglio 2010 - 15:32
Ho letto poco fa che starebbe circolando una voce che dice che in WWE vogliano affiancare ai Nexus un "pro" e i due nomi papabili sono quello di Cena e del Triplo.
Ma Cena è poco probabile, visto che la WWE si è sempre guardata dal farlo turnare heel (questione di soldi :drop:), mentre un rientrante Triple H ha sempre desiderato un altro turn heel, ma con la storia della DX e i continui infortuni non è mai riuscito a portarlo a termine.
Voi che ne dite?
Secondo me farebbero una grande cazzata in tutti e due i casi (anche se lo dico da sempre che vorrei rivedere un Cena heel). I Nexus stanno benissimo così, e non avrebbe senso tutta la storia se ci affiancassero un wrestler affermat(issim)o...
Ho letto anke io qst news... ma Cena non girerà mai Heel (purtroppo) x questioni ECONOMICHE (infatti Cena con merchandising, quantità di bimbi portati nelle arene, pubblicità, copertine, ecc... porta TANTI TANTI TANTI DENARI in casa WWE, ed essi nn rinunceranno mai a queste liquidità!! almeno x i + prossimi anni)
x cui se leader ci sarà, sarà di certo HHH, che è già un po' di tempo che si diceva dovesse turnare... forse è x qst che i Nexus si stanno mettendo anke contro Sheamus...
mah... si vedrà nelle prox sett, cm si svilupperà la cosa...
ps: nn che io voglia HHH leader dei Nexus... xò conoscendo la WWE, se il Triplo vorrà tornare a fare la parte del "monster heel"... sarà così!!
Modificato da stegabri, 17 luglio 2010 - 15:35
Inviato 17 luglio 2010 - 15:57
Cena jobba eccome (vedi Table Match con Sheamus, in cui ha perso pulito), Goldberg ne ha concessi sì e no 2 IN CARRIERA.NEXUS.. "NEXT" (che è come una catchphrase per THE MAN) scusa il gioco di parole ma un nesso c'è
... Ultimamente sta diventando impossibile pure Cena che jobba a WrestleMania.. Ma se in seguito il NEXUS prendesse la piega di costringere a diventare "discepoli" i wrestler sconfitti , alla fine del match tra i due con Goldberg vincente Cena potrebbe alzarsi e gridare "THE NEXUS IS HERE!" turnando heel e (dato che Goldberg non rimarrebbe dopo Wrestlemania) diventando il nuovo leader del gruppo.
Semmai la storia che ti sei inventato avrebbe senso con The Rock...
Cena potrebbero anche girarlo heel nel momento topico della carriera, come fecero con Austin a 'Mania X-7, ma andrebbe fatto: a- in modo eclatante, b- in modo sensato, c- non a capo dei Nexus perchè non avrebbe senso con il personaggio.Ho letto anke io qst news... ma Cena non girerà mai Heel (purtroppo) x questioni ECONOMICHE (infatti Cena con merchandising, quantità di bimbi portati nelle arene, pubblicità, copertine, ecc... porta TANTI TANTI TANTI DENARI in casa WWE, ed essi nn rinunceranno mai a queste liquidità!! almeno x i + prossimi anni)
x cui se leader ci sarà, sarà di certo HHH, che è già un po' di tempo che si diceva dovesse turnare... forse è x qst che i Nexus si stanno mettendo anke contro Sheamus...
mah... si vedrà nelle prox sett, cm si svilupperà la cosa...
ps: nn che io voglia HHH leader dei Nexus... xò conoscendo la WWE, se il Triplo vorrà tornare a fare la parte del "monster heel"... sarà così!!
Inviato 17 luglio 2010 - 16:12
Cena jobba eccome (vedi Table Match con Sheamus, in cui ha perso pulito), Goldberg ne ha concessi sì e no 2 IN CARRIERA.NEXUS.. "NEXT" (che è come una catchphrase per THE MAN) scusa il gioco di parole ma un nesso c'è
Si Cena jobba ma a Wrestlemania (tranne la 24 dove però non era in un "1vs1") NO.
Si anche con The Rock avrebbe senso però un pò come per "Cena vs Taker" a WM, con Goldberg come antagonista ci sarebbero piu' dubbi sul vincitore (proprio perchè entrambi non sono certo i primi a jobbare a destra e manca)... The Rock lo vedo molto piu' propenso al job di un Goldberg, basti vedere Wrestlemania 20.
Poi anche il job verso Sheamus è stato si pulito ma con il "cavillo" ricordato dallo stesso Cena nell'ultimo RAW: Cena è inciampato per cui la vittoria di allora viene venduta piu' legata al caso che ad altro... Non è stata una vittoria dominante se prendiamo ad esempio altri casi, come Undertaker sconfitto pulito in un main event contro Batista ad Armaggedon o un PPV dello stesso periodo.
Modificato da TheFinalCurtain85, 17 luglio 2010 - 16:13
Inviato 17 luglio 2010 - 16:13
Rocky anche troppo propenso al job, soprattutto dopo che ha jobbato proprio a Bill nel match di addio... c'è però da dire che Cena-Rocky a 'Mania è (almeno per me), il dream match più importante possibile (sia per le 2 ere a confronto, sia per le scaramucce già avvenute tra i due), mentre un Goldberg, proprio per la minima storia avuta in WWE, direbbe un po' poco (massimo massimo lo vedrei contro Taker)...Cena jobba eccome (vedi Table Match con Sheamus, in cui ha perso pulito), Goldberg ne ha concessi sì e no 2 IN CARRIERA.NEXUS.. "NEXT" (che è come una catchphrase per THE MAN) scusa il gioco di parole ma un nesso c'è
Si Cena jobba ma a Wrestlemania (tranne la 24 dove però non era in un "1vs1") NO.
Si anche con The Rock avrebbe senso però un pò come per "Cena vs Taker" a WM, con Goldberg come antagonista ci sarebbero piu' dubbi sul vincitore (proprio perchè entrambi non sono certo i primi a jobbare a destra e manca)... The Rock lo vedo molto piu' propenso al job di un Goldgerg, basti vedere Wrestlemania 20.
Inoltre, The Rock sicuramente sul ring è ancora valido, mentre Bill non è mai stato una campione del lottato
Inviato 17 luglio 2010 - 16:32
Inviato 17 luglio 2010 - 19:06
QuotoMa, John Cena heel sarebbe una bella novità, ma NON a capo dei nabbi!John Cena heel sarebbe una bella novità, ma sappiamo tutti che ciò non accadrà mai. Triple H speriamo stia lontano dalle scene il più possibile, perché negli ultimi anni è stato un po' inflazionato.
Per la prima volta sono d'accordo con tenon c'e confronto fra HHH Heel e Sheamus.. Va bene Sheamus da heel meglio di The Miz o qualche altro ma Sheamus in confronto a HHH Heel è un pagliaccio xd
Wow, una coppia omosessualesi se triple h ritorna heel penso sarà a capo dei nexus e sheamus farà un turn face e si metterà con cena e ammetto che l'idea di questa alleanza mi piace,basta che poi sheamus da face non ci perda molto perchè sheamus è sempre forte ma se poi da face dovesse diventare un perdente allora è meglio lasciare perdere
Inviato 17 luglio 2010 - 19:14
A me di Golberg non me ne frega un emerito cazzo Se tornasse in WWE penso che non se lo filerebbe quasi nessuno, non come se tornasse TheRock...Rocky anche troppo propenso al job, soprattutto dopo che ha jobbato proprio a Bill nel match di addio... c'è però da dire che Cena-Rocky a 'Mania è (almeno per me), il dream match più importante possibile (sia per le 2 ere a confronto, sia per le scaramucce già avvenute tra i due), mentre un Goldberg, proprio per la minima storia avuta in WWE, direbbe un po' poco (massimo massimo lo vedrei contro Taker)...Cena jobba eccome (vedi Table Match con Sheamus, in cui ha perso pulito), Goldberg ne ha concessi sì e no 2 IN CARRIERA.NEXUS.. "NEXT" (che è come una catchphrase per THE MAN) scusa il gioco di parole ma un nesso c'è
Si anche con The Rock avrebbe senso però un pò come per "Cena vs Taker" a WM, con Goldberg come antagonista ci sarebbero piu' dubbi sul vincitore (proprio perchè entrambi non sono certo i primi a jobbare a destra e manca)... The Rock lo vedo molto piu' propenso al job di un Goldgerg, basti vedere Wrestlemania 20.
Inoltre, The Rock sicuramente sul ring è ancora valido, mentre Bill non è mai stato una campione del lottato
Cioè, a me prima piaceva lo stile puramente powerhouse di Goldberg, ma dopo aver saputo che si comporta da prima donna al pari di un Hulk Hogan, l'ho mandato a fanculo. Odio i wrestler senza umiltà, mi stanno proprio sul cazzo.
Mentre se tornasse Rocky mi metterei a piangere... anzi, quando tornerà.... A proposito, si hanno altre novità sul suo "progetto" con la WWE? E se fosse lui il GM misterioso? (Sarebbe un plagio del nostro GM di WR ). O addirittura fosse lui il nuovo leader dei Nexus? (Cosa alquanto improbabile e molto stupida)
PS: ma come hai anche solo potuto pensare che potesse essere Goldberg il nuovo leader dei Nexus??
Inviato 17 luglio 2010 - 20:38
anch'io voglio the rock anche perchè mi sa che con i film sta andando troppo sul banale...l'ultimo film che ha fatto è quello della fatina come si fa a ridurre così una leggenda come the rock? fatelo tornare nel wrestlingA me di Golberg non me ne frega un emerito cazzo Se tornasse in WWE penso che non se lo filerebbe quasi nessuno, non come se tornasse TheRock...Rocky anche troppo propenso al job, soprattutto dopo che ha jobbato proprio a Bill nel match di addio... c'è però da dire che Cena-Rocky a 'Mania è (almeno per me), il dream match più importante possibile (sia per le 2 ere a confronto, sia per le scaramucce già avvenute tra i due), mentre un Goldberg, proprio per la minima storia avuta in WWE, direbbe un po' poco (massimo massimo lo vedrei contro Taker)...Cena jobba eccome (vedi Table Match con Sheamus, in cui ha perso pulito), Goldberg ne ha concessi sì e no 2 IN CARRIERA.NEXUS.. "NEXT" (che è come una catchphrase per THE MAN) scusa il gioco di parole ma un nesso c'è
Cioè, a me prima piaceva lo stile puramente powerhouse di Goldberg, ma dopo aver saputo che si comporta da prima donna al pari di un Hulk Hogan, l'ho mandato a fanculo. Odio i wrestler senza umiltà, mi stanno proprio sul cazzo.
Mentre se tornasse Rocky mi metterei a piangere... anzi, quando tornerà.... A proposito, si hanno altre novità sul suo "progetto" con la WWE? E se fosse lui il GM misterioso? (Sarebbe un plagio del nostro GM di WR ). O addirittura fosse lui il nuovo leader dei Nexus? (Cosa alquanto improbabile e molto stupida)
PS: ma come hai anche solo potuto pensare che potesse essere Goldberg il nuovo leader dei Nexus??
Inviato 17 luglio 2010 - 23:50
non c'e confronto fra HHH Heel e Sheamus.. Va bene Sheamus da heel meglio di The Miz o qualche altro ma Sheamus in confronto a HHH Heel è un pagliaccio xd
Giusto perchè Hunter si booka da solo
Sisi...jobbando quando e con chi gli pare! Bella vita quella dei McMahon...I mean...Helmsley
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi