Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The big show sul ring

• Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

i pyros accompagnano la theme di the big show che ora fà il suo ingresso sullo stage,con passo lento si dirige verso il ring.Appena entrato chiede subito che gli viene subito portato un un microfono,il publico rimane in silenzio ad ascoltare.

''Come tutti sapete a Born To Be The Best affronterò Samoa joe,the samoan submission machine.Tutti sanno che a vincere sarò io,guardatemi sono The World Largest Athlete ho più forza di lui più esperienza più carisma,Sono meglio di lui a 360°.lo show scorso mentre lottavo con quella ridicolo ammasso di carne flaccida di ric flair Joe si è intromesso nel match,facendomi squalificare.E dopo la squalifica flair mi ha eseguito la sua figure 4 quando ero a terra privo di forze,e dopo mi ha insultato.Lascia che ti dica una cosa flair dopo che avrò steso samoa joe con il mio pugno sarà il tuo turno,Ora l'unica cosa che conta e massacrare Samoa joe al PPV e quando lo avrò ridotto privo di sensi ti verrò a prendere.Ricordati di quello che ti ho fatto.''

''Questo deve essere di esempio anche per Joe,tu farai la stessa fine di ric flair,è il tuo destino accettalo.''

Big show lascia il ring e se ne torna nel backstage

Modificato da GetRedyToFly, 22 luglio 2010 - 19:53

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

:yoballo:

Modificato da GetRedyToFly, 20 luglio 2010 - 18:41

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09

i pyros accompagnano la theme di the big show che ora fà il suo ingresso sullo stage,con passo lento si dirige verso il ring.Appena entrato chiede subito che gli viene subito portato un un microfono,il publico rimane in silenzio ad ascoltare.

''Come tutti sapete a Born To Be The Best affronterò Samoa joe,the samoan submission machine.Tutti sanno che a vincere sarò io,guardatemi sono The World Largest Athlete ho più forza di lui più esperienza più carisma,Sono meglio di lui a 360°.lo show scorso mentre lottavo con quella ridicolo ammasso di carne flaccida di ric flair Joe si è intromesso nel match,facendomi squalificare.E dopo la squalifica flair mi ha eseguito la sua figure 4 quando ero a terra privo di forze,e dopo mi ha insultato.Lascia che ti dica una cosa flair dopo che avrò steso samoa joe con il mio pugno sarà il tuo turno,Ora l'unica cosa che conta e massacrare Samoa joe al PPV e quando lo avrò ridotto privo di sensi ti verrò a prendere.Ricordati di quello che ti ho fatto.''

''Questo deve essere di esempio anche per Joe,tu farai la stessa fine di ric flair,è il tuo destino accettalo.''

Big show lascia il ring e se ne torna nel backstage

// Cavolo, giuro che non l'avevo visto questo video, ma nel PPV gli ho fatto fare la stessa cosa che fa all'inizio!!!!!!! O.O (solo che tu ti becchi 3 low blow, ti ho risparmiato il quarto :asd:) //

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi