Torniamo nel backstage dove ad attenderci c'è l'ex International Champion Santino Marella.
CM: “Dunque Santino, a Born to Be the Best affronterai il tuo partner Hurricane Helms per il titolo di International Champion. Hai qualcosa da dire al riguardo?”
SM: “Vedi, caro “intervistatore”, ciò che è successo allo scorso evento è stato forse in parte scorretto da parte di Hurricane. Lui dice che ha fatto la cosa giusta poichè era l'unica cosa da fare. Non ne sono così convinto a dire il vero, c'è sempre un'altra possibilità, l'ho avuta io in passato potendo scegliere di tornare nonostante non fossi al 100% della forma, ho potuto scegliere il mio partner tra Helms e Jeff Hardy.
C'è sempre una seconda possibilità.”
CM: “Ma cosa poteva fare Helms? Stavi per rischiare di perdere il titolo, e piuttosto di vederlo in mano a qualcun altro ha preferito vincerlo lui stesso.”
SM: “Si, è vero, ma io avevo assoldato Helms per aiutarmi a mantenere il titolo. Il risultato è sempre stato lo stesso, io ho perso il titolo, dunque non è riuscito nel suo obiettivo.
A meno che il suo obiettivo non fosse proprio quello di approfittare della situazione e vincere lui stesso il titolo di International Champion.
Non lo so sinceramente, sono molto confuso.
Mi fa piacere che abbia deciso di rimettere subito in palio la cintura di sua spontanea volontà, apprezzo il gesto.
Ma gli consiglio di godersi il momento, perchè il titolo tornerà al suo legittimo proprietario, io, Santino Marella.”
Detto questo Santino se ne va.
Un Santino che non ha apprezzato il gesto di Hurricane Helms, e seppur apprezzi ed accetti le scuse di Helms vuole immediatamente riprendersi quello che per lui è il “suo” titolo.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Intervista a Santino
Iniziato da
Talashnikov
, giu 13 2015 11:50
Inviato 13 giugno 2015 - 11:50
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su