Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Wall of Fame 2015 CeremonyFirst Edition


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

walloffame%20logo_zps5dwmj6av.png

 

 

Las Vegas, Nevada

 

 

 

 
Le note trionfali che ridondano nell'arena ci accompagnano all'interno dell'impianto, pelle d'oca e grande emozione per la primissima, in assoluto, edizione di quel che sarà il cerimoniale d'introduzione nella WR Wall Of Fame.
Le telecamere ci portano dentro il Planet Hollywood di Las Vegas, con un’inquadratura a grand’angolo del palazzetto! Il WR Universe sulle tribune è tutto in piedi e da un caloroso benvenuto alla diretta televisiva ... La regia ci mostra diversi fan, che salutano subito verso l’obiettivo, poi si passa sul parterre, dove vengono inquadrati parecchi personaggi del mondo del wrestling e diverse Superstar e Ladies di WrestlingRevolution ... Randy Orton, in smoking, siede di fianco alla sua compagna, Kim Marie ... La strana coppia di sposini sempre affiatati, Kane e Mickie James, entrambi insolitamente tirati per la serata di gala ... Cesaro e Damien Sandow, seduti assieme ad Abraham Washington, parlottano tra loro ... Scorgiamo la Chiper Pol al completo, Dean Ambrose e Roman Reigns, distintamente tra le sedute ed AJ Lee qualche metro più in là sorridere in direzione della telecamera ... Tanti, tantissimi volti di Impulse qui, stasera, per celebrare i primi Wall Of Famer della storia!
 

… WELCOME TO 2015 WALL OF FAME INDUCTION CEREMONY …

…AND NOW, PLEASE WELCOME YOUR HOST FOR TONIGHT, TARYN TERRELL !!! …
 

 

 
La bellissima bionda della Louisiana fa il suo ingresso sullo stage sommersa dagli applausi del WR Universe e di tutto il parterre, presentandosi con un tubino azzurro che risalta il suo corpo da urlo, che farà impazzire di certo parecchi fan. L’Hot Mess raggiunge il palchetto adibito per l’occasione e sistema il microfono, dandoci il benvenuto:
 
TT: ”Signore e signori, benvenuti alla prima assoluta cerimonia di induzione nella WR Wall Of Fame! E’ un immenso onore per me, poter fare da conduttrice questa sera dove, tutti insieme, renderemo onore alle leggende della nostra federazione, che più si sono contraddistinte nel corso di questi anni ... Vi ricordo che questa sera verranno premiati i primi CINQUE Wall Of Famer: quattro sono già stati rivelati, mentre il quinto verrà deciso tramite il grande sondaggio fatto da WrestlingRevolution! Nel corso della cerimonia verranno annunciati i risultati, ma a questo penseremo a tempo debito..... Siamo qui stasera per celebrare, giusto? Quindi, LET’S GO!! Per la prima induzione di questa sera, lasciatemi presentare il premiante ... Lui è a sua volta una leggenda di questo business, un uomo che ha rivoluzionato questo sport-entertainment, THE HEARTBREAK KID: SHAWN MICHAELS !!! ”
 

 
The Icon fa il suo ingresso sullo stage in abiti civili molto “texani”, accolto con una Standing Ovation da pelle d’oca, tutti rendono onore ad una delle personalità più importanti del pro wrestling, che ricambia con la mano sinistra alzata e la mano destra sul cuore, come a ringraziare eternamente il WR Universe. Lo Showstopper prende parola dopo che i decibel nell’Arena van scemando...
 
HBK: “Quindi .... Questo è tutto???”
 
Shawn Michaels allarga le braccia, fingendo che il calore del pubblico sia stato troppo leggero, facendo scoppiare un boato in tutto il palazzetto. Carisma da vendere come sempre, per HBK, che sorride divertito sentendo applausi scroscianti e cori per lui, che non si placano prima di un minuto, facendo riprendere la parola all’ex membro del roster di Impulse:
 
HBK: “Wow ... Ogni volta che vi sento, ragazzi, è un colpo al cuore ... Voi, voi siete il motivo per cui ogni singola Superstar o Lady si alza ogni mattina presto per allenarsi, voi siete il motivo che ci spinge a migliorare, ma soprattutto siete il motivo che ci fa amare a nostra volta tutto ciò che ci circonda. Questo sport-entertainment è un mondo complesso, che non può essere diviso semplicemente in buoni contro cattivi ... Sono in questo business da tanti, tantissimi anni ormai e posso dirvi con assoluta certezza che la cosa più importante per avere successo nel pro-wrestling è la CHIMICA! Proprio così! ... Nella mia carriera c’è sempre stato quel feeling, quell’intesa con il WR Universe che ha fatto di me ciò che sono ...... E stasera si basa tutto su questo, stasera siamo qui per premiare coloro che sono riusciti a stabilire un contatto diretto con i fan: quattro Superstars e una Lady che più di tutti riescono ad incendiare la folla, tra WOOOOs e BOOOOs!! ... E quando sono stato chiamato per introdurre uno di loro, sapete qual’è stata la mia risposta??  .... YES! .... YES! .... YES! .... YES! .. YES! .. YES! YES! YES!”
 
The Icon imita la taunt celebre di una Superstar WR, venendo seguito a ruota da tutto il palazzetto:
 
”YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! ”
 
HBK: “Proprio così! Senza dilungarmi troppo ... Signore e signori, vi prego di alzarvi in piedi e tributare omaggio al mio miglior allievo, ma soprattutto ad un amico. Potrei stare qui a parlare per ora del suo palmares in questa federazione, ma di nuovo, la chimica tra lui e voi, quella che verrà fuori tra qualche istante, vale più di mille parole di elogio ... So please, welcome ... The current WR World Heavyweight Champion: DANIEL BRYAN !!!!!”
 
 
11icly1.png
 
 
Ed eccolo qui, il primo WR World Champion della storia, Daniel Bryan! Il G.O.A.T. si mostra come forse mai fino ad ora, in giacca e cravatta e con WR World Heavyweight Championship in mano, andando ad abbracciare il suo mentore, il suo allenatore, il suo idolo sin da bambino, Shawn Michaels! Come pronosticato da HBK poco fa, l’accoglienza per l’AmDrag è da pelle d’oca, con una Standing Ovation ed un mix di cori che impediscono a Bryan di attaccare il suo discorso, rimanendo lì con un sorriso imbarazzato a prendersi tutto questo affetto.
 
DB: “Wow .... Ragazzi, siete i migliori fan del mondo ..... Sapete, ho già detto molto due settimane fa ad Impulse, quando è stato annunciato il mio ingresso nella WR Wall Of Fame, quindi oggi vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto che mi è tornato in mente stanotte, mentre non riuscivo a dormire tant’era l’emozione... Riavvolgiamo il nastro, torniamo esattamente ad un anno fa, Born to Be the Best IV ... Nell’Opener di serata ero riuscito, dopo tanti impicci, a strappare il WR World Championship dalle mani di Cody Rhodes, ma nel Main Event, nell’ultimo atto di quella serata, persi contro Chris Jericho, che così divenne il primo Unified Champion della storia di questa federazione ... Ero semplicemente distrutto: fisicamente parlando, dopo tre Codebreaker e due Match intensi, e soprattutto mentalmente, rigettando l’idea di essere stato battuto nell’incontro più importante della storia di WR ...Mi accingevo a raggiungere la mia auto, quando senti, tra le tante voci: “Daniel, Daniel, sei il mio idolo! Daniel, vieni qui, per favore!” ... Era un bambino di dieci anni, Samuel, aveva un sacco di miei accessori e continuava a chiamarmi, con un entusiasmo incredibile. Andai da lui e ci parlai un po’, continuava a dirmi che ero il suo wrestler preferito e mi tempestava di domande innocenti ... Fu il primo a farmi dimenticare della sconfitta e a farmi sorridere, quella notte. Ci stavo ripensando stanotte, a quel che mi disse, perchè mi rivedevo in lui! Pensare di poter essere l’ispirazione per un futuro wrestler professionista, proprio come Shawn Michaels fu per me, mi riempe il cuore di gioia! Voi, il WR Universe, siete la mia più grande motivazione, vi adoro!”
 
Pioggia di applausi sull’AmDrag, che sorride di nuovo, parendo molto emozionato, ma anche estremamente divertito ... Anche dal parterre viene tributato onore al campione mondiale in carica, segno di quanto sia rispettato Daniel Bryan.
 
DB: “... E parlando di motivazione, ne ho un’altra bella grossa qui con me ... il WR World Heavyweight Championsip!!! La storia si ripeterà domani, Daniel Bryan contro Chris Jericho a Born to Be the Best per l’Unified Championship! Ma sarà diverso il finale? Riuscirà Daniel Bryan a sconfiggere Y2J, questa volta? ... Se lo chiedete a me, la risposta è molto semplice ...... .... YES! .... YES! .... YES! .... YES! .. YES! .. YES! YES! YES! ”
 
”YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! ”
 
Il WR Universe segue a ruota lo Yes Man, creando un’atmosfera pazzesca in quel di Nevada! Daniel Bryan si congeda così, a modo suo, scuotendo le masse e  dimostrando ancora una volta la sua umiltà e la sua tenacia ... Il primo WR Wall of Famer è stato dunque premiato!
 
______________________________________________________

 

E la regia ci regala subito la grafica di domani sera che verrà coinvolto proprio Daniel Bryan! L’AmDrag infatti incrocierà le braccia con “Y2J” Chris Jericho, in un Rematch di Born to Be the Best IV che coronò il Lionheart come first ever WR World Heavyweight Champion della storia! Un anno dopo, Daniel Bryan arriva al più grande evento della federazione da Undisputed Champion, mentre Y2J cerca la riconquista del titolo, con Chris Jericho che lascerà WrestlingRevolution qualora non riuscisse a vincere la cintura. Uno dei Main Event della serata, che di certo regalerà spettacolo allo stato puro, entrando nella leggenda di WR e di questo Sport-Entertainment ... BRYAN v JERICHO, PART 2 ... TOMORROW NIGHT!!

 
... E chiunque uscirà da Las Vegas come WR World Heavyweight Campion, dovrà fare i conti con il suo prossimo sfidante, il #1 Contender che verrà sancito in una strepitosa resa dei conti tra CM Punk ed Hunico, sempre più acerrimi rivali! Tantissimo in ballo in questa contesa che, oltre alla title shot dorata, servirà a dimostrare chi ha più sete di vendetta. Paul Heyman sarà alla corte del suo cliente, il Best in the World, mentre Shane O’Mac patteggierà per l’infido alleato, Hunico, in un incontro che si candida a show-stealer di serata!
 
E per finire, solo quattro parole ... ONCE IN A LIFETIME !!!!! Lo scontro tra il passato ed il presente, tra due Star di Hollywood, due V.I.P. e due A-Lister della disciplina, tra la malalingua di Cleveland e quella di Miami e, soprattutto, quella tra due WR Wall of Famer, classe 2015 ... THE MIZ v THE ROCK! Una rivalità nata dagli albori di Impulse, accantonata a lungo per l’esilio del Brahma Bull e tornata alla luce sul  finire di WR End of Stamina! Imitazioni di sfottò, interferenze in Match titolati, faccia a faccia senza peli sulla lingua e taaaaaanto testosterone!! The Awesome One against The People’s Champ, FINALLY!!! ... ONLY AT BTBTB V !!!
 
______________________________________________________
 
Taryn Terrell torna nuovamente sul palchetto, presentandoci così il secondo introdotto nella prima edizione della WR Wall Of Fame, la classe del 2015!
 
TT: ”Signore e signori, abbiamo premiato poco fa il primo WR World Champion della storia, Daniel Bryan, ed il prossimo introdotto ha anch’egli un particolare rapporto con quella cintura ... Ma  per questa premiazione invito qui, ed ora, un’ assoluta leggenda del wrestling ... THE NATURE BOY, RIC FLAIR !!! ”
 

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

 
OOOOOH MYYYYY!Altra grandissima presenza in questa serata che si preannuncia sempre più magica! Ric Flair appare On Screen, con le braccia aperte, come a prendersi tutto il calore dei fan ... Diversi spettatori muovono le braccia in su e in giù, accompagnando il tutto con la testa, quasi idolatrando il Nature Boy! Il maestro della Figure Four decide di regalare spettacolo, eseguendo la sua classica “goffa” camminata, che manda in visibilio tutto i presenti. E’ sempre festa grande quando il 66enne fa il suo ritorno in WR, che showman fantastico! Ed ora eccolo prendere parola
 
RF: “WOOOOOOOOOOOOOOOO!!! L’atmosfera è più calda che mai stasera ... Fa così caldo che avrei voluto presentarmi in costume da bagno, brindando con favolose modelle in una bella piscina, ritirando fuori il mio lato da Original Party Animal, ma ho dovuto abdicare! Eggià, perchè vedete, per quanto ami le belle donne ed una bella boccia di Dom Perignon Rosè, il mio cuore condivide un’altra, enorme passione: il Wrestling! Ora che mi godo la mia meritata pensione, non mi perdo comunque nemmeno una singola puntata di Impulse e nemmeno un singolo Pay-Per-View ... E quando mi hanno chiamato per presentare uno dei cinque WR Wall of Famer, classe 2015, ho accettato subito, perchè in questa Superstar ho sempre visto e vedo tuttora un sacco di similitudini con me stesso ... Non sono mai stato il ritratto del babyface nella mia vita, proprio come colui che sto per introdurre ... Una Superstar con cui mi sarebbe piaciuto molto scontrarmi, a colpi di Figure 4-Leglock magari! Una persona più odiata che amata, senza dubbio, ma non è forse vero che l’odio è ancor più forte dell’amore ??? ..... Segnatevi le mie parole gente ... Lui è il “Dirtiest Player in the Game TODAY”, il più longevo campione massimo di WR, Grand Slam Champion ed attuale WR Tag Team Champion ... THE MIZ!”
 
 
13ym1qs.png
 
 
Il magnifico compie il suo ingresso, accolto naturalmente  con meno calore dagli spalti rispetto a Daniel Bryan, ma riscuotendo comunque parecchio successo dal parterre, dove colleghi/e e addetti ai lavori rendono onore al grandissimo curriculum del Money-Maker qui ad Impulse. Il nativo di Parma, per un’occasione del genere, sfoggia un abito Armani grigio perla, sfoggiando come sempre i suoi Ray-Ban Aviator .... The Miz raggiunge il palchetto, alza le braccia e le scuote velocemente ... E’ IL MOMENTO! ... Il WR Tag Tean Champ si toglie gli occhiali, mostrando a tutti il suo volto, il Money-Maker per eccellenza! Ed ora che la TV Nazionale è impreziosita dalla sua presenza, si può iniziare: 
 
TM: “Sapete ... Stasera pensavo di salire su questo palchetto e ricordarvi ancora una volta come io, The Miz, ce l’ho fatta, tenendo duro contro tutto e tutti, ma ho deciso di evitare. Si si, niente ammonimenti ... Questa sera voglio travestirmi da “fratello maggiore” e consigliare, a chiunque stia cercando di sfondare in questo sport-entertainment, sperando in una chiamata in una major come questa, di non mollare mai! Alcune persone vogliono farvi credere che sia stato raccomandato per arrivare dove sono ora, ma la verità è che io ho subito umiliazioni, nonnismo e calunnie mentre cercavo di raggiungere Impulse ... E sapete che fine han fatto tutti quelli che mi han remato contro nella mia gavetta? Hanno dovuto osservare la mia trasformazione da “Reality Guy” a “World Champ”, capendo che la loro vita era davvero patetica. Ma le difficoltà non finirono certo al mio arrivo ad Impulse, oh no ... In questi anni ho lottato contro i migliori wrestler, nelle stipulazioni più cruente, ho attraversato infortuni e pesanti riabilitazioni ... Ed ora eccomi qua, più forte e concentrato che mai ..... Se volete diventare qualcuno in questo business o in qualsiasi altro, se volete aspirare a divenire degli A-Lister o dei VIP, allora dovrete seguire le mie orme!”
 
Ed eccolo qua ... Come sempre, The Miz dice cose sensate e reali, aggiungendo però sempre quel pizzico di spocchia e vanità, che manda in bestia i suoi “haters” ... 
 
TM: ”... Nella prima edizione di Born to Be the Best ho lottato contro un Wall of Famer come Daniel Bryan, uscendone vincitore e nuovo campione di WrestlingRevolution ... 5 anni dopo eccomi ancora qui, nella quinta edizione di Born to Be the Best, pronto a lottare contro un altro Wall of Famer come The Rock, più preparato che mai per questo “Once in a Lifetime” ... Già solo questi due incontri valgono più di millioni e millioni di carriere messe assieme, pertanto sono onorato di poter essere finalmente riconosciuto come merito .... UNA LEGGENDA VIVENTE … BECAUSE I’M THE MIZ AND I AM AWESOME … ”
 
Il magnifico scandisce queste ultime due frasi, chiudendo così il suo discorso da WR Wall of Famer: classe 2015, tornando poi nel backstage, rimettendosi gli occhiali. Sarà una serata impegnativa domani, per il magnifico, che dovrà rimanere concentrato sul suo obiettivo, non montandosi la testa per questo riconoscimento. Ma non sarà facile, visto il tipo ...
 
______________________________________________________
 
Una canzoncina circense risuona in arena, con tanto di coreografie ... Lasciando tutti noi sorpresi? Che sarà mai tutto ciò? ... All’improvviso ecco apparire anche un cerchio di fuoco, dove a pochi metri giace una donna, che attacca a cantare! MA NOO!! E’ LEI! THE PRINCESS OF POP! BRITNEY SPEAAAARS !!! Incredibile, Brit torna in quel di Wrestling Revolution per questa serata di celebrazioni, regalandoci il suo singolo: Circus!
 
 
Grande spettacolo anche sugli spalti, con il pubblico che se la balla festante, e con parte del parterre che batte la mani a tempo, finché! ... Britney si volta verso l’ingresso, facendo entrare un ragazzo biondo, con addosso soltanto dei pantaloni a righe bianche e nere, tipiche del circo. L’uomo si avvicina alla donna, ballando con lei .... OOOOH MYYYY! E’ DOLPH ZIGGLER!! Come riportato tempo fa in una Breaking News, lo Show-Off si è unito all’equipe di ballerini di Britney, in questo tour che la cantante stava tenendo in questo ultimo mese nella città di Las Vegas.. e questa sera è qui, come parte del cast! In quel che si può definire a tutti gli effetti come la tappa finale del tour della Pop Star internazionale. La canzone volge al termine, con il WR Universe e tutto il parterre che, all’unisono, applaudono lo spettacolo inscenato dalla Queen B!!! 
 
______________________________________________________
 
E dopo questa meravigliosa esibizione, ecco tornare Taryn Terrell, che ha cambiato l’abito in un vestito da sera nero, con diverse piccole borchie dorato sulle spalle, molto trendy e per niente pacchiane. L’Hot Mess saluta di nuovo il pubblico e si prepara a dare il via alla terza premiazione!
 
TT: ”Signore e signori, vi prego di dare il benvenuto ad un’altra vecchia conoscenza di Wrestling Revolution ... Lui è un ex-WR Impule Champion, CAPTAIN CHARISMA: CHRISTIAN !!! ”
 

 
GOOOOOOO!!! E’ tornato anche lui, per questa mitica serata targata Wrestling Revolution ... THE LIVEWIRE! Il canadese si presenta con un abito elegante, parendo finalmente in ottima forma, scrutando con la sua solita taunt tra il pubblico, che gli tributa un bell’applauso.
 
CH: “Wow, ragazzi ... E’ fantastico poter essere qui stasera! Abbiamo già premiato due Wall of Famer davvero meritevoli stasera, i primi due WR Champion della storia tra l’altro, a cui faccio un plauso personale! Già, Daniel Bryan e The Miz sono stati i primi campioni massimi della federazione ed hanno, di fatto, guidato tutte le Superstar di Impulse verso un futuro davvero radioso! Rispetto a cinque anni fa, la federazione ora si è allargata, ma leggende come loro due rimangono incise nella storie ... Proprio come il seguente Wall of Famer che ho il piacere di introdurre! E’ a sua volta un pioniere della sua divisione, ma non porta nè la barba da taglialegna, nè una vestaglia di dubbio gusto assieme ai suoi compari ... E’ una LADY, una cara amica che ho avuto l'onore di portare qui ad Impulse, consigliando al General Manager di allora di darle un'occasione ... Sono stato il primo a credere in lei e sono stato lautamente ripagato dalle sue conquiste ... Lei è la FIRST EVER WR LADIES CHAMPION ... TRISH STRATUS!”
 
 
ie2n1i.png
 
 
La Hot Babe si presenta con un vestito celeste molto elegante, rendendola ancor più favolosa del solito ... Tutto il parterre è in piedi per celebrare questa straordinaria atleta che, come ricordato da Christian, è la prima campionessa della categoria femminile di WR. Trish bacia e abbraccia il caro amico, Captain Charisma, colui che l’ha portata in questa federazione! Il biondino dice qualcosa a Trish, probabilmente parole di elogio personali, prima di lasciare a lei le luci della ribalta, come merita!
 
TS: “ ... Che posso dire ... Sono così entusiasta, questo significa così tanto per me! Come donna, sono fiera della mia carriera e soprattutto di ciò che ho fatto qui ad Impulse, diventando una figura di riferimento per la categoria delle Ladies. Ho una certa età ormai e credo di essere abbastanza matura per capirne qualcosa di questo business ... Purtroppo spesso, in questo sport-entertainment, le lottatrici non vengono valorizzate fino in fondo, venendo considerate un semplice contorno per i piatti principali ... Beh, sono orgogliosa di poter dire che qui a Wrestling Revolution non è così! In questi anni noi Ladies abbiamo cambiato le cose, mostrando quanto valgono delle donne risolute! Vi ricordate del Diving Bulldog della mia compagna, Taryn Terrell, su un tavolo infuocato?! E di quando la mia altra compagna, Lita, ha eseguito un LitaSault dalla cima della gabbia?! E perchè non parlare della Senton di Eve da scala a scala a Climb to Glory?! Tutte manovre pazzesche, non è vero??”
 
Il pubblico lancia urla d’approvazione, ricordandosi di questi e di tanti altri momenti davvero incredibili che le nostre Ladies han saputo regalarci!
 
TS: “Sapete ragazzi, se penso a tutto ciò che ho fatto qui ... Sono così fiera del mio passato! Voglio ringraziare Christian per tutto ciò che ha fatto per me e, naturalmente, anche tutti gli altri colleghi che ho avuto in questi anni, che da amici o nemici mi hanno sempre spronata a far meglio ... I miei ringraziamenti vanno di diritto a tutti gli addetti ai lavori, quelle persone che agiscono nell'ombra, ma che ci permettono tutti giorni di fare questa vita meravigliosa ... Ed infine, il grazie più grosso va a voi fan, che rimarrete per sempre nel mio cuore! Questo riconoscimento cementa la mia avventura qui e spero sia di ispirazione per ogni donna, sia in questo business che nella vita ... Vedo tantissimo talento qua ad Impulse: Ladies come AJ Lee, la più longeva campionessa di Impulse, con ancora un'intera carriera davanti ... Ladies come Paige, la nostra attuale campionessa ... Due ragazze che sognano tutto questo da quando sono bambine e che ora guidano una divisione così prestigiosa! Non smettete mai di inseguire i vostri sogni, vedrete che alla fine diverranno realtà! 100% STRATUSFACTION GUARANTEED!”
 
E con la sua storica catchphrase, la Blonde Lady chiude il suo discorso celebrativo, ringraziando il WR Universe e tutti coloro che lavorano a WR, facendo capire quanto sia profondo il loro rapporto. Grande festa per Trish questa notte, che però non deve perdere la concentrazione in vista di domani sera!
 
______________________________________________________
 
La regia infatti ci lancia subito la grafica relativa all’incontro di domani sera che vedrà come protagonista proprio Trish Stratus. La canadese unirà le forze con le sue nuove compagne, Lita e Taryn Terrell, con le quali ha formato una nuova e temibile alleanza: THE IMPULSE LADIES OLD SCHOOL !!! Le I.L.O.S. cercheranno di strappare i WR Ladies Tag Team Championships alle Cheerleaders: Summer Rae e le sue sottoposte, Alexa Bliss e Nikki Bella. Un incontro, questo, carico di rabbia e odio ... Trish cerca ancora vendetta per l’assalto delle campionesse ai danni di Eve Torres, ex-compagna della nuova Wall of Famer, mentre le vecchie “Candy Asses” riproveranno per l’ennesima volta l’assalto verso quei titoli, che fino ad ora gli sono sfuggiti, causa magheggi delle Cheerleaders.  6 Ladies, 2 cinture, un solo obiettivo: VINCERE!
 
Ma tanti, tanti altri Match sono fissati per domani sera! Partendo dalla “Battle of Maulers” tra Sheamus e Vladimir Kozlov, rivalità che si è accesa ad End of Stamina, dove il russo, eliminato dopo l’Irish Cross dell’irlandese, ha sbottato andando ad attaccare il Red Knight, costandogli a sua volta l’eliminazione dall’Elimination Chamber! In queste ultime settimane, sulla strada verso Born to Be the Best V, entrambi hanno gettato benzina sul fuoco, creando una cortina d’odio tra questi due picchiaduro che potrà essere spezzata solo nella Città del Peccato, domani sera!
 
Ma parlando d’odio, come non si può parlare dello scontro tra Bobby Roode e Mr. Anderson? I due vecchi amici, combatteranno in un One on One Match a Las Vegas e sicuramente potremo aspettarci di tutto! Scorrettezze a gogo, grinta e furbizia ... Ma soprattutto, ODIO! BECAUSE THEY HATE ...
 
Inoltre avremo un WR International Championship Match tra Hurricane Helms e Santino Marella, un One on One Match tra Randy Orton ed il new and improved, Drew Galloway, il golden boy scozzese! Il WR Impulse Championship verrà difeso da Dean Ambrose, in una contesa contro Damien Sandow, scelto da The Miz per rimpiazzarlo! ... Ancora un titolo in palio, quello delle Ladies: La campionessa Paige sarà impegnata in un Fatal 4-Way Match con AJ Lee, Gail Kim e Mickie James, con ciascuna delle lottatrici che avrà al proprio angolo una leggenda di Impulse!! Oh, e non scordatevi del Dark Match che anticiperà BTBTB V, in un imperdibile STEEL CAGE MATCH tra Big Show e Bray Wyatt!
 
______________________________________________________

 

E’ ancora Taryn Terrell a prendere parole sul palchetto, probabilmente pronta a premiare il quarto WR Wall of Famer di quest’anno ...

 
TT: ”Signore e signori, è arrivato il momento di annunciare il vincitore del nostro super-sondaggio, colui che verrà incoronato qui ed ora WR Wall of Famer !!! Le votazioni si sono chiuse ed ora vedremo chi è stato colui che ha ottenuto più voti dal WR Universe ...  ”
 
Sul maxi-schermo compare la grafica con le relative tre scelte: il primo Unified Champion della storia, CHRIS JERICHO! .... Il primo Triple Crown Champion della storia, MR. ANDERSON .... Ed il primo Grand Slam Champion della storia, DOLPH ZIGGLER !!!
 
TT: ”E’ una dura scelta, vero? Tre assoluti mattatori della storia di Impulse, ma solo uno sarà introdotto nella Wall of Fame ora! .......... AND THE WINNER IS ..... ”
 
Spoiler
 
 
 
 
 
TT: "OOOOOOOOOOOH MYYYYYYY! Stando alla vostra inappellabile decisione... Vince, anzi, STRAVINCE CHRIS JERICHO!!! Il primo campione unificato della storia! Con oltre la metà dei voti!! E' lui il prescelto dal pubblico!!"
 

 
MA ... MA CHE CA...?!? Ci si aspettava entrasse il canadese... ed invece... E’ Santino Marella! L’italiota si piomba sul palchetto e sussurra qualcosa all’orecchio di Taryn, che non può essere sentito da nessuno di noi ... L’Hot Mess ammicca un po’ basita, poi riprende parola ....
 
TT: ”Scusatemi, ma c’è qualcuno che vuole presentare il nostro Wall of Famer ... Non è Santino Marella, in quanto si è detto deluso e ferito dalle parole di Y2J, questo Martedì ad Impulse ... Bensì, ehm, IL COBRA! ”
 
WHAATTT??? Ebbene si! Santino Marella estrae la sua calza con la livrea da rettile e se la mette sul braccio destro, prendendosi il ruolo di goffo ventriloquo, che gli riesce piuttosto male, ma che provoca grande ilarità sul parterre e tra gli spalti... egli si china dietro il palchetto da cerimoniale, lasciando spuntar fuori il solo braccio incalzettato. 
 
COBRA: ”Ladis end Gentlemannn … Sono qui tunààit, per introdurre nella WR Uall of Fààme un amico con qui ne ho passate tante. Io, costui ed il più bell’uomo della terra, Santino Marella, abbiamo dato vita ad una leggendaria alleanza in passato, capace di tenere i WR Tag Team Taìttols per 98 giorni, YEAH BABY! Quindi, plìììììs welcome, my dear dear frììend ... UAI-ZU-GIAI: CHRIS JERICHOOOOO !!!”
 
Improvvisamente Santino, sentendo il nome di Jericho pronunciato dal Cobra, si rialza sbalordito da dietro il palchetto...
 
SM: "Oh mannaggia u' carmine Cobbra! Per tutti le cape de cazz ed i peperoncini callabbrisi con a' impepata de cozz... mi stai dicendo cu l'ha vintu il nostro amico UAI ZU GIAI lu premmio!! Allora che aspett'... Ven a ca' UAI ZU GIAI!!"
 
 

20z7jnm.png

 

 

BREAK THE WALLS DOWN!!!

 

La theme del Best in the world in everything he does irrompere nella scena! Il pubblico è entusiasta per questa premiazione, una candidatura che hanno sostenuto loro stessi e dopo alcuni minuti ecco fare il suo ingresso proprio il primo WR World heavyweight champion e unico campione unificato della storia! The Sexy beast si presenta come mai lo avevamo visto prima d'ora vestito di tutto punto con pantaloni eleganti di un blu scuro, giacca dello stesso colore, camicia bianca e perfino una cravatta rossa. Si aggiusta i polsini della giacca mentre si dirige verso il palchetto sorridendo felicissimo di fronte a tutti i suoi Jerichoholics. Egli vede Santino e con il sorriso stampato in volto lo va ad abbracciare, come a voler intendere che "martedì scorso si scherzava... suvvia, loro sono grandi amici"... ed anche Santino, che dapprima si era fatto avanti "solo" con il Cobra, si lascia andare avanzando pure lui ed abbracciando Y2J. E dopo l'abbraccio con Santino, sinonimo di pace ritrovata, e le congratulazioni ricevute da Taryn Terrell, i due premianti si accomiatano dal palco, lasciando lo scenario intero al canadese. Egli si gode il momento prima di cominciare a parlare.

 

Y2J: "WALL OF FAME IS JERICHOOO!!! Yeah! Sapete, non vorrei dire di essere il miglior Wall of famer della prima edizione, ma vedete, gli altri sono stati selezionati dalle scimmie della regia mentre io sono stato eletto da voi, dal popolo, per cui..."

 

Tira dietro la testa per mostrare il suo sorriso migliore the Lion Do che si gode ancora per qualche istante l'ovazione incontrastata del pubblico.

 

Y2J: "In effetti Mr. Wall of fame non suona male. Vorrei ancora ringraziare tutti voi Jerichoholics per avermi permesso di raggiungere anche questo traguardo. Significa molto per me, è come se mi aveste ancora una volta votato come vostro comandante, siete rimasti al mio fianco e questa si è sempre rivelata la strategia vincente. Ora però volevo dire una cosa a te, Santino. Non prendertela con quello che ho detto a Impulse, non era mia intenzione offenderti. Voglio dire, è grazie a te che tutto questo è cominciato. La vera svolta della mia carriera è avvenuta quando abbiamo deciso di fare team. Siamo stati WR Tag Team Champions! Abbiamo fatto divertire milioni di persone e se devo essere del tutto sincero, a volte ho nostalgia di quei tempi quando pensavamo a spassarcela come ragazzini. Non mi sono mai divertito tanto, questo te lo devo e ti ringrazio. Quella era come una fase in cui stavo riscaldando i motori per prepararmi a viaggiare a tutta velocità nella categoria da singolo. Da lì ho affrontato uomini che ho disprezzato, detestato, ammirato e a volte perfino invidiato attraverso le sfide che mi trovavo sul cammino. Ognuno di loro però ha saputo insegnarmi qualcosa e senza ombra di dubbio, ognuno di loro ha appreso più di quanto ha potuto da me. Siamo cresciuti insieme con molte delle superstar che oggi si esibiscono ogni settimana e posso solo dire che è stato un vero onore dividere il ring con loro. Ricordo la mia prima vittoria in singolo contro Cody Rhodes, quella è stata un'emozione unica, mi torna ancora in mente ogni istante di quel momento, è stato magico. Vedete, si dice che i giorni davvero importanti della vita di un uomo si possono contare sulle dita di una mano, tutto il resto, beh, fa da contorno. Tra questi mi viene in mente il Lord of the ring. Eravamo nel backstage quando venne fatto l'annuncio e tutto il roster era presente. Tutti ambivano a quel premio e c'erano ragazzi molto più quotati di me per raggiungere quell'obbiettivo. Io a quei tempi non ero mai stato nel main event e nessuno avrebbe puntato un dollaro sul biondino canadese eppure restai fisso sull'obbiettivo e match dopo match ero sempre più vicino al traguardo. Non ho mai pensato se avessi potuto davvero farcela, soprattutto quando ho saputo che nella finale avrei dovuto affrontare la wrestling machine Kurt Angle. Se mi fossi fermato a pensare contro chi avrei dovuto vedermela in quel match probabilmente avrei perso, ma ho sorriso, sono stato sfacciato e ci ho provato. Sono diventato il primo Lord of the ring della storia e da lì ho sconfitto l'imbattibilità di Wade Barrett! Un altra sfida impossibile. Nessuno fino a quel momento era riuscito a tenere l'inglese con la schiena al tappeto per un conteggio di tre, considerando anche che aveva l'alleanza britannica alle sue spalle. Io avrei dovuto scontrarmi contro un gigante del ring, una sconfitta sicura. Eppure avevo conquistato la mia shot nel torneo e dopo tutto quello che avevo passato neppure l'intero esercito del Regno Unito avrebbe potuto arrestarmi. Un'altra prima volta. Ricordo perfettamente quando ho interrotto la Streak di Wade Barrett e tutto il roster salì sul ring per prendermi sulle spalle e eleggermi come loro salvatore. Fu la prima volta che vinsi il titolo di campione del mondo e questa, è un'altra prima volta. Sapete qual'è un'altra prima volta? Ricordo quando Taryn Terrell debuttò in questa federazione e fui io il primo a... no, questo non posso raccontarlo è un prodotto per famiglie."

 

Sorride the Mental mastermind passandosi una mano sui baffi. Il pubblico esplode in una grossa risata mentre si prepara alla conclusione del discorso.

 

Y2J: "Parlando di vittorie da ricordare potrei stare qui ore e ore, ma mi limiterò a ricordare l'ultimo grande traguardo che ho raggiunto esattamente un anno fa. Sono diventato il primo unified and undisputed WR World heavyweight champion. Questo però ce lo ricordiamo tutti e nel caso qualcuno se lo fosse perso, non preoccupatevi, potrete rivederlo a Born To Be The Best V! Sinceramente, e queste parole sono reali, rispetto ogni atleta che è nel backstage perché insieme siamo cresciuti, loro mi hanno insegnato molto anche umanamente e io credo di aver saputo cedergli il mio lascito e ora so con certezza che anche se dovessi perdere contro Dnaiel Bryan, vi lascerei in mani sicure. Lo spettacolo continuerà più potente che mai. Non potrei chiedere di più. Vi ringrazio per questo riconoscimento, lo porterò per sempre nel mio cuore e comunque andrà domenica notte. Impulse, Will never... EEEVEEER... be the same again!" 

 

The Ayatollah of rock'n'rolla si allontana dal microfono dopo questo discorso sentitissimo e prende la via del backstage, non prima di aver salutato un'ultima volta i suoi fans alzando il braccio destro con la mano spalancata.  

 

______________________________________________________

 

E' di nuovo il momento di ballare... secondo intramezzo musicale ad allietare la serata... ed è di nuovo il tempo di assistere ad un’altra esibizione della PRINCESS OF POP! BRITNEY SPEAAAARS!!! 

 

 

Non una, non due, bensì tre canzoni!!! Sì, perché si tratta di un madley dei più recenti successi della cantante. 

Il pubblico è in visibilio, inquadrati tantissimi fan che ballano sulle note di Scream and Shout, sia bambini che adulti, che si divertono come pazzi.... Ed ecco ancora DOLPH ZIGGLER, che non ha vinto il sondaggio per divenire Wall of Famer, ma che sta vivendo un sogno nel potersi esibire nel corpo di ballo della Queen B! ... Le luci scemano alla fine dell’ultima canzone, lasciando l’Hollywood Planet avvolto dall’oscurità, con Britney che urla a tutto il WR Universe di amarli, sparendo poi dallo stage! Ed anche per questa occasione Impulse non ha badato a spese, in quanto ad ospite musicale ... Un piacevole ritorno quello della celebrità del Pop, che speriamo ci potrà deliziare di nuovo in futuro!

 
______________________________________________________
 

Taryn Terrell ritorna sul palchetto delle premiazioni, per la quinta ed ultima introduzione della classe ’15 del WR Wall of Fame, la prima del suo genere! Sorrisoni per Taryn Terrell, che ci ha accompagnato lungo questa bella serata.

 
TT: ”Ed ora siamo gunti all’ultimo introdotto nella WR Wall of Fame, classe 2015 ... Ultimo, ma non meno importante, anzi... come si dice, il meglio lo si tiene per il gran finale... e forse colui che stiamo per veder salire qui su questo palco è il nome più importante tra gli introdotti di questa serata: perché fu da lui, dalla sua testa, dalle sue mani, dalle sue idee... che tutto partì in quella lontana primavera del 2010!
Dunque, per premiare questa vera e propria icona, non poteva che esserci un altra leggenda di questa federazione. Colui che oggigiorno siede nello stesso posto in cui anni fa, agli albori di WR, sedeva proprio il nostro prossimo ospite premiato. Dunque.. avrete di certo già capito... diamo tutti quanti il benvenuto... al nostro General Manager di Impulse! Una leggenda sul ring e dietro la scrivania, proprio come colui che andrà a premiare! ... So, please welcome BOOKER T!!!
 

 
ED ECCOLO! Il nostro 5-time World Champ si palesa tutto gasato sullo Stage, vestito elegante come sempre e pronto a sollecitare le folle! Booker saluta Taryn Terrell e la ringrazia, congendandola così dal suo compito odierno, andando poi a prendere il controllo del palchetto, pronto a dare spettacolo!
 
BOT: ”Woooooaaaaaaaaaaaah, WHAT A NIGHT!! Ragazzi miei, quando si tratta di WrestlingRevolution, c’è sempre tantissima carne al fuoco! ... Daniel Bryan ... The Miz ... Trish Stratus ... Chris Jericho ... 4 stelle di questa federazione che si sono ampliamente meritate il riconoscimento più grande di questa federazione, il titolo di WR Wall of Famer! E’ fantastico vedere come, negli anni, Wrestling Revolution riesca sempre più ad evolversi, creando nuovi miti e immortalando ricordi indelebili ... Ma non bisogna dimenticare le origini e soprattutto coloro che per primi si sono caricati questa federazione sulle spalle. Credo che Daniel, Miz, Trish, Chris e chiunque altro lotti o lavori per Impulse debba essere riconoscente con l’uomo per sto premiare ... The 1st ever Impulse General Manager ... THE PEOPLE’S CHAMP, THE ROCK !!! ”
 
 

69e1s0.png

 

 

Il Brahma Bull si presenta sullo stage, più elettrizzante che mai! TUTTI nel palazzetto, sul parterre e sulle gradinate, sono in piedi per omaggiare il mito di Dwayne Johnson, che scruta il proprio pubblico con sguardo fiero e risoluto. Una Standing Ovation da urlo per il samoano, che quando fa per prendere parola viene fermato da un coro ...
 
... ROCKY! ROCKY! ROCKY! ROCKY! ROCKY ...
 
Ancora tanti, tantissimi applausi per il quinto WR Wall of Famer, che approfitta di un momento di relativa calma per prendere parola:
 
TR: “... Ne ho viste tante nella mia vita ed in questo sport-entertainment, ma essere qui stasera è un qualcosa di magico! Davvero! Lo è, non solo per il riconoscimento in se, ma anche per tutta la storia che c’è dietro ... Ero parte di WR quando la WR stessa era soltanto un’idea, quando ancora vi era tutto da fare e quando finalmente questa federazione ebbe vita ... Torno cinque anni dopo carico di emozioni: guardatevi bene attorno, guardate cosa abbiamo creato, assieme! Il sudore della fronte delle nostre Superstars e Ladies, le nottate insonni degli addetti ai lavori e la vostra passione ... Assieme abbiamo fatto si che serate come queste, come gli Slammy Awards, come ogni PPV potessero prendere vita! ... Sapete, sono un padre e so che l’emozione più grande della vita sia veder crescere i propri “piccoli” ed è la stessa cosa che provo quando penso ad Impulse! Qui siamo una gigantesca famiglia ... Di certo non grande quanto la mia vera famiglia degli Anoa’i, dove avrò all’incirca tremila-quattrocento-sessantasette cugini, ma comunque abbastanza grossa ...”
 
Scoppiano delle grandi risate alla battuta del Brahma Bull, che se la ride assieme al WR Universe ed al parterre, dove viene subitamente inquadrato Roman Reigns anch’egli sorridente, che è per l’appunto uno dei cugini di The Rock.
 
TR: “... Ad ogni modo, ciò che volevo dire è riassumibile in una sola parola, che credo sia una delle più importanti al mondo ... ORGOGLIO !!! A Wrestling Revolution abbiamo davvero rivoluzionato il mondo del wrestling ... Grazie a persone come Trish Stratus abbiamo rivoluzionato il modo di percepire le lottatrici ... Grazie a persone come Daniel Bryan abbiamo rivoluzionato i canoni fisici del wrestler  ... E sono certo che dal presente e dal futuro tireremo fuori dei nuovi rivoluzionari della disciplina, che sapranno lottare fino a prendersi un posto sul muro della gloria a loro volta! Domani sera sarà la mia notte, la notte del “Once in a Lifetime” per quanto mi riguarda ... E dopo che avrò preso a calci il culo di The Miz, me ne andrò ..... Ma tornerò! Prima o poi! ... E quel giorno FINAAAAALLY The Rock farà urlare i Millions ... AND MILLIONS of Rock’s Fans ...  Il che vorrà dire che FINAAAAALLY The Rock sarà tornato a WrestlingRevolution … Il che vorrà dire che FINAAAAALLY THE ROCK IS COME BACK ... HOME ......”
 
ORGOGLIO ED APPARTENENZA ...
Ecco come si può riassumere questo discorso celebrativo di The Rock, primo General Manager della storia di Impulse nonchè nuovo WR Wall of Famer !! Il Brahma Bull fa qualche passo indietro e si ferma, aspettando qualcosa ... Ed ecco, mentre nell'arena riparte a troneggiare la musica trionfale di inizio serata, arrivare gli altri quattro Wall of Famer di questa sera! Trish Stratus, in quanto unica donna del lotto, si pone al centro del palco, restando alla destra di The Rock, venendo seguita da The Miz che si va a porre alla sinistra del Great One e quindi all'estrema destra del palco.
Dalla parte opposta, a sinistra di Trish, ecco sbucare Daniel Bryan e Chris Jericho ... anche loro trionfalmente schierati che mostrano con orgoglio la targa ricevuta.
Tutti e cinque salutano il pubblico in un applauso collettivo, sicuramente dovuto! 
Che scenario... da una parte del palco: Rock e Miz, i quali non più tardi di 24 ore collideranno sul ring, dall'altro lato del palcoscenico: Bryan e Jericho, che faranno la stessa cosa e sempre sul medesimo ring... in mezzo, al centro, quasi come un'anima candida in mezzo ai tuoni ed alle tempeste, lei, la bella canadese Trish Stratus. E con questa bella immagine si conclude la prima WR Wall of Fame Induction Ceremony della storia della federazione... L’appuntamento è fissato per domani, quando scoccherà l'ora del PPV più importante dell’anno.. l'attesa è ormai finita... è tempo di BORN TO BE THE BEST V !!!

 

 

 

 

Spoiler






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi