La linea ritorna nel backstage, dove viene inquadrato il nostro Commentatore Misterioso che si avvicina, camminando, verso un camerino ... L’insacchettato arriva sul posto, ma davanti alla porta vi trova un energumeno, vestito completamente di nero, con tanto di occhiali e cuffia nell’orecchio destro e microfono incorporato, che lo blocca! Sul camerino possiamo ora notare la scritta: “V.I.P. ASSOCIATION” ... Ma si, certo, costui deve essere il bodyguard intento a lasciar fuori gli impiccioni! Il Commentatore Misterioso, titubante, si rivolge all’uomo della sicurezza, che ha un fare minaccioso.
CM: ”.... Mi-Mi-Mi scusi ... Dovrei intervistare The-The Miz ... ”
Il bodyguard blocca con il suo braccio sinistro l’insacchettato e, con il destro, mette una mano alla cuffia e si rivolge a qualcuno tramite microfono ...
BG: ”Signore, c’è qui un intervistatore che vuole parlare con il magnifico, lo devo prendere a calci o ... Ok, signore, d’accordo!”
Quindi?? L’uomo della sicurezza tiene bloccato ancora per qualche secondo l’insacchettato, finchè la porta dietro di lui si apre! E’ ABRAHAM WASHINGTON! L’agente del Money Maker da una pacca sulla spalla al bodyguard che, ottenuto il via libera, lascia andare il Commentatore Misterioso che è libero di entrare! E davanti ai suoi occhi ecco comparire un mondo! Uno spogliatoio enorme quello riservato alla stable degli A-Lister, con al suo interno ... Due lettini per i massaggi con tanto di chiropratico a disposizione ... Una zona lounge con un paio di modelle intente a bere del pregiato champagne, forse in attesa dei loro cavalieri, Damien Sandow e Cesaro ... Una piscina incorporata con idromassaggio e una vasca criogena ... Un maxischermo sintonizzato sullo Show ... E poco più avanti, lui, THE MIZ! Il WR Wall of Famer viene raggiunto dall’imbustato e dal Money Sniper, AW, che sussurra qualcosa all’orecchio del suo cliente e lo lascia da solo, pronto all’intervista. Il nativo di Parma è intento ad allacciarsi gli stivaletti da combattimento, seduto su una comoda poltrona, ed ora da un cenno d’assenso all’intervistatore, come a dire: “inizia pure” ...
CM: ”Buonasera sig.Miz e grazie della disponibilità ...”
TM: ”Si, Si ... Bla, Bla, Bla ... Vieni al dunque ...”
CM: ”Si, beh, volevo sapere le sue impressioni per il suo Match di stasera! E’ stata una lunga Road to Born to Be the Best V e finalmente si è arrivati al dunque ... Manca sempre meno al Once in a Lifetime contro The Rock, come si sente???”
Il magnifico finisce di sistemarsi gli stivali, poi fa cenno ad un sottoposto di passargli il nastro nero ed inizia ad arrotolarlo attorno ai polsi, guardando l’intervistatore e rispondendo con tono sereno, sintomo di poca tensione in vista del match contro Rocky ...
TM: ”Come mi sento?? Ahhh, stasera mi sento un ARTISTA! ... Questa sera Las Vegas è la mia tela e le mie manovre sul ring saranno come colori ... Stasera prenderò The Rock e lo renderò più imbarazzante dei matrimoni con le sgualdrine che tanto vanno di moda qui, nella Città del Peccato ... The Miz, il Da Vinci del tremila ... Se la mia opera di stasera dovesse avere un nome, come la dovrei chiamare? Eh? ... Bah, magari lo chiederò ai miei 2 millioni di Follower a lavoro ultimato ..... Tornando a noi, cosa volevi sentirti dire? Che ero terrorizzato dall’idea di dover affrontare in un One on One il People’s Champ, eh? Beh, mi spiace ma non è cosi ..... A dire il vero sono elettrizzato! Ieri sera ho ricevuto il premio come WR Wall of Famer nella prima cerimonio introduttiva della storia e fra poco avrò l’occasione di aggiungere un altro pezzo da novanta alla mia gloriosa bacheca, la testa di The Rock ... Questo potrebbe diventare il weekend più importante della mia carriera, almeno un Clevelander avrebbe qualcosa da festeggiare in questi giorni ...”
Chiara allusione del magnifico alla sconfitta dei suoi Cavaliers nelle NBA Finals, che si sono dovuti arrendere per 4-2 contro i Golden State Warriors ... Un Money-Maker che è apparso davvero sicuro di se in questo frangente, come sempre del resto ... Ma l’intervistatore non ha finito, c’è un altra domanda che vorrebbe porre al nativo di Parma, che dopo aver finito con il nastro da polso si sistema le ginocchiere ...
CM: ”Un’altra domanda, sig. Miz ... Negli ultimi mesi il suo rapporto con il WR Universe ha subito un drastico cambiamento, diventando sempre più conflittuale e questa faida con il People’s Champ, The Rock, non l’ha certo aiutata in questo ... Stasera salirà su quel ring e sarà da solo, mentre il Brahma Bull avrà dietro di se letteralmente millions and millions di suoi fan ... Crede che questo possa influire negativamente sulla sua prestazione?”
TM: ”Nah ... Per niente! Un artista come me non può farsi condizionare da quello che lo circonda, deve immolarsi sopra questo genere di cose. E poi il WR Universe è libero di supportare chiunque esso voglia, il fatto che non capisca un accidenti è un altra questione ... Piuttosto io mi chiederei, non è che ciò potrebbe influire negativamente su The Rock?!? Una leggenda del suo calibro, che uscirà da quel ring a testa bassa, sapendo di aver deluso tutti i suoi fan ... Ohhh, ma non c’è da preoccuparsi per loro! Se in passato hanno guardato “G.I. Joe – La Vendetta”, si sono abituati a vedere una prestazione imbarazzante di Dwayne ..... Ed ora, se permetti, ho intenzione di vedere i miei compari riportare a casa il WR Impulse Championship che mi è stato portato via con l’inganno ... Ciao, ciao, vattene, sciò! ”
Il magnifico sbologna l’imbustato con una nonchalance incredibile, portandosi vicino al maxi-televisore, mentre il povero Commentatore Misterioso viene scortato fuori, con poco garbo, da un altro membro della Security ...
Accedi
Registrati

Torna su