Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Del tuo odio non sò che farmene

• Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

La serata prosegue alla grande: ma ora è tempo di break. L’azione sul ring è intervallata da segmenti in diretta dal backstage e in particolare in questo momento ci troviamo nell’area interviste dove la presenza costante della bella Maria Kannellis rallegra l’umore dei fans di sesso maschile di Wrestling Revolution. Microfono alla mano, l’intervistatrice si presenta al suo pubblico introducendo il suo ospite, pronto a rispondere alle domande e alle curiosità in vista del suo match.

MK: “Buonasera signori e signori, qui è Maria Kannellis. Stasera ho il piacere di avere ospite qui con me un personaggio sulla cresta dell’onda che a breve sarà impegnato in un incontro molto atteso.. please welcome, the Head Asshole, Mr Anderson”

Mr A: “ Ehi dolcezza perché non molli il microfono e ti dilegui? Ho un messaggio importante da mandare.. su su vai..”

Una basita Maria viene piano piano spinta via dall’inquadratura delle telecamera da Mr Anderson che ha anche il tempo di strapparle via dalle mani in microfono. La scena ora è tutta per l’Head Asshole che guadagna il centro della zona adibita alle interviste, preparandosi a uno dei suoi caratteristici monologhi.

Mr A: “Stasera sono qui, in questa arena per salire sul ring con Bobby Roode.. davvero? Dovrò salire sul ring con Bobby Roode?! E poi lo chiamano Born to Be the Best.. ridicolo. Per quanto mi sforzi non riesco a trovare alcuna analogia tra la parola migliore e il personaggio Roode.. l’unico tramite che può collegare le parole è Anderson. Ancora una volta giustifico l’esistenza di quello che si fa chiamare IT Factor.. ma dopo il match di stasera quel nome sarà storia seppellita sotto un mucchio di polvere così come la sua credibilità. Che credibilità può avere un uomo che mi disdegna ma porta avanti la mia filosofia? Oh, scusate avete ragione.. dovevo usare un verbo più corretto alla situazione, che so.. penso che la parola adatta sia scimmiottare.. si, perfetta per un gorilla senza cervello. Se ne avesse avuto solo un pizzico avrebbe evitato di ficcarsi nel brutto guaio chiamato Head Asshole. Mi hai attaccato alle spalle, e forse e l’unica cosa di buono che hai imparato in quest’anno dove mi hai spalleggiato.. tuttavia non hai imparato la lezione più importante: Mai mettersi contro Ken Anderson! Perché Ken Anderson ti piscia sulla testa, sempre e comunque!”

Una bordata quella rivolta all’It Factor, reo di aver tentato più volte l’aggressione ai danni del suo ex compagno per poi essere sempre, puntualmente sconfessato in seconda battuta da Ken: non ultimo lo scambio di assalti avvenuti durante l’ultimo episodio di Impulse. Mastica il chewingum Anderson, alternandolo da un lato della bocca all’altro, prima di riprendere la parola.

Mr A: “Ehi Bobby una cosa devo dirtela.. ho ascoltato le tue parole, e francamente le ho trovate ridicole perché solo un idiota avrebbe potuto arrivare fino al punto in cui sei arrivato tu senza accorgersi delle mie vere intenzioni. Sei stanco di stare alla mia ombra? Bene, dileguati dalla mia vista e cerca di costruire qualcosa di tuo, qualcosa che non abbia a che fare con me.. ma no proprio non ci riesci.. vivi nella mia ossessione. Il tuo scopo non è dimostrare qualcosa, ma solo prenderti una rivincita morale contro di me. Andiamo Bobby, perché ti sei fottuto il cervello, ti ricordo il bullo che ti picchiava da piccolo per caso? Ma la colpa in fondo è anche un po’ mia.. averti dato fiducia. Andiamo, lo sanno tutti che avrei ottenuto gli stessi risultati nella categoria tag team anche pescando a caso un nome da un’urna del lotto.. you already know that.”

Scrolla le spalle: il nativo di Green Bay prova a mettere in ridicolo Bobby.. ma in fondo accrescere il nervosismo di un personaggio così irascibile non sarà controproducente una volta sul ring quando le parole non potranno difenderlo? Non sembra di questo avviso Ken che microfono alla mano è pronto a rincarare la dose.

Mr A: “Quello di stasera sarà per me un semplice match dimostrativo.. una passerella e nient altro.. non farò come te, non rappresenterà il crocevia del mio percorso. La mia strada è già tracciata e punta verso l’alto, ovviamente il lascia passare è questa valigetta. Ci sono altri atleti nel mio mirino oggi.. tu non puoi considerarti mio rivale perché non sei all’altezza. Diciamo pure che sei stato solo una pedina in un team dove io ero il Re e tu il Fante.. e sai negli scacchi il Fante a cosa serve? A pare il culo al Re.. e non importa poi quale sarà la sua sorte perché un buon Re trova presto un altro galoppino. Credo di essere stato abbastanza chiaro. Ci vediamo su quel ring per mettere la parola fine a questa spiacevole sensazione.. parola di Anderson.. Ken Anderson!”

Il microfono viene fatto cadere a terra con un tonfo mentre l’Head Asshole prende la via del backstage, urtando in malo modo l’operatore con la telecamera: le immagini si staccano così con inquadrature confuse seguite da uno schermo grigio. Ha provato a tenerlo nascosto, ma l’odio che prova Anderson è altrettanto evidente.. sarà sfida vera!

Modificato da Peep, 20 giugno 2015 - 17:19

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi