Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Chiper Pol is ready for the war

• Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Spostiamoci ora nell'area delle interviste, dove il Commentatore Misterioso è in compagnia non di uno, ma di ben due ospiti! Si tratta della Chiper Pol, Roman Reigns e Dean Ambrose, il leone ed il lupo!

CM: "Dunque, questa è la serata della rivincita: Dean Ambrose, mi rivolgo a te, dovrai affrontare Damien Sandow, designato come sfidante da The Miz, per l'Impulse Title! Ti senti pronto? Hai paura di qualcosa?"

Il commentatore avvicina il microfono alla bocca di Ambrose, così che il Joker possa rispondere alle domande che gli sono state poste...

DA:"Partiamo con una premessa, io non ho MAI paura! Non ne ho mai avuta! E se anche per qualche secondo hai avuto l'impressione che io abbia paura, beh, hai bisogno di un corso di ripasso in psicologia...
Non ho mai avuto paura, fin dal primo giorno in cui sono quì! Io e Roman non abbiamo avuto nessun tipo di agevolazione, al contrario di un certo Mike Mizanin, ci siamo fatti strada da soli per arrivare in vetta! Voglio ricordare che questo titolo, è tanto mio quanto di Roman! Entrambi ci siamo impegnati al massimo per averlo, ed entrambi meritiamo pari riconoscimenti."

Ambrose fa una breve pausa, scambiandosi un cenno d'intesa col compagno di squadra...

DA:"Mi hai chiesto anche se mi sento pronto, giusto? Domanda sciocca... è ovvio che mi sento pronto! Mi sentirei pronto anche se dovessi combattere dieci match a serata, al contrario di un certo The Miz, di nuovo, perché io ADORO combattere! ADORO vedere la sofferenza negli occhi del mio avversario, ADORO sentirlo mentre mi implora di smettere, ma ancora di più, ADORO combattere!"

Il lupo della Chiper Pol guarda dritto nella telecamera, strappa il microfono dalle mani del commentatore, e continua...

DA:"Non ho finito! Miz, la scorsa settimana, mi ha consigliato di portare FBI, CIA, NCIS e tutte le Task Force del mondo, dicendo che non serviranno a niente... caro Mike, io non ho bisogno di tutte queste cose che mi circondano per vincere, al contrario tuo, che per riuscire a combinare qualcosa, hai dovuto fare il lavaggio del cervello a due atleti come Sandow e Cesaro, facendo in modo che ti aiutassero a vincere...
Questa sera, Ambrose contro Sandow, per il titolo Impulse... e so che Cesaro o Miz proveranno ad intervenire, ma sono tranquillissimo... perché ci sarà Roman Reigns, che farà volare tutti i dentini di chiunque provi a mettersi in mezzo!"

Dean Ambrose si gira nuovamente verso Roman Reigns e, dopo un cenno di intesa, lascia il microfono al compagno di mille avventure.

RR: “Questa sera non sarò impegnato in alcun match...ma solo ufficialmente. Ci sarà un match nel match più tardi, perchè mentre Dean sarà impegnato dentro al ring a dare una sonora lezione a Damien Sandow, io sarò impegnato fuori dal ring, e mi assicurerò che né Cesaro né The Miz possano alterare l'esito dell'incontro. Cesaro, non essere troppo sicuro solo perchè mi hai battuto martedì, mi hai sconfitto solo grazie all'intervento dei tuoi amichetti. E tu Miz, non pensare neanche per un momento a interferire nell'incontro, perchè potrei spezzarti a metà, rendendo impossibile per te combattere contro The Rock. E tu non vuoi perdere la mazzata più grande della tua carriera, vero? E anche se ci provaste...voglio dire, Dean ha battuto Miz al centro del ring dopo che tutti e tre avete cercato di rubare la vittoria. E non pensiate per un singolo secondo di essere la migliore alleanza di questa federazione, perchè noi vi abbiamo già battuto e lo faremo di nuovo! Ricordati Damien, che non salirai sul ring contro un ragazzino viziato come quel Cesaro di cui tanto decanti le lodi, no, salirai sul ring contro un DUE VOLTE Campione di Impulse e DUE VOLTE Campione di Coppia! Spero vi sia chiaro, questa sera il lupo e il leone si troveranno faccia a faccia le loro prede...i giustizieri si troveranno faccia a faccia il male...questa sera è tempo di caccia...”

I due membri della Chiper Pol tendono i pugni verso la telecamera gridandono all'unisono:

RR & DA: “Credeteci!”

Roman Reigns e Dean Ambrose lasciano la zona interviste, carichi per la sfida che li attende questa sera.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi