che ne dite del videogioco WWE All Stars?
Ho visto che il Game producer è Sal DiVita, il producer di TNA Impact the Videogame e penso che ci siano molti altre persone
che hanno lavorato alla Midway, perchè le animazione delle irish-whip, dei rimbalzi sulle corde, dei pugni, e di altro sono uguali a
quelle del videogioco Midway.
Quindi mi viene anche da pensare che difficilmente vedremo un nuovo videogioco sulla TNA a breve
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE All Starsil nuovo videogioco THQ
Iniziato da
Talashnikov
, lug 23 2010 15:01
Inviato 22 agosto 2010 - 10:28

è un gioco che è incentrato sul divertimento, più che sul realismo
Concordo è un gioco tipo cartone animato.. SuperMosse ... Sapete qualcosa manca in questo gioco e l'attire di SuperMan per Cena

Modificato da TheWolfKiller, 22 agosto 2010 - 10:29
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi