Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Sto arrivando!

• Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
Attenzione, è la musica di Bray Wyatt, accolta malamente dal pubblico che pensava di essersene liberato per sempre, il guru della palude si avvicina al ring seguito dai fischi dei fan, mentre ridendo prende in mano il microfono ed inizia a parlare.

BW:"Signore e signori, forse pensavate che l'incubo chiamato Bray Wyatt fosse finito, invece io sono di nuovo qui, e vi prometto che nessuno mi manderà via un'altra volta, sono di nuovo qui pronto a svolgere il compito che mi è stato assegnato quando sono venuto qui sulla Terra, di salvarvi, di rendervi migliori"

Il santone viene interrotto dai fischi ma...

BW:"No! Non mi fischiate, io sono il salvatore, sono venuto per indicarvi la via per la salvezza, per salvarvi da brutte persone come Sheamus, potrete anche negarlo, ma io sono convinto che tra i vostri colleghi ci sia almeno uno Sheamus, sì quelle persone che si mischiano sempre negli affari degli altri, che farebbero di tutto pur di rovinargli la vita, be' magari voi potrete fare finta di niente, ma io, il Guru, non posso permetterlo."

Nell'arena rimbombano i fischi nei confronti di Wyatt, che sembra però innervosirsi.

BW:"Io lo so che tu, tu, tu, tu e anche tu hai incontrato almeno una di queste spregevoli persone. Prima che quel fango, chiamato Sheamus si intromettesse, io dominavo qui ad Impulse, io ero il re, ma poi qualcosa è cambiata, a qualcuno non stava più bene e sempre di più io perdevo potere, forze e potere, ma non sono qui per vendicarmi, non voglio perdere tempo per dedicarmi a sistemare quel codardo, non mi importa più di niente, di Sheamus, di voi stupidi ingrati, io rivoglio solo quello che era mio, sto parlando dell'Impulse Championship. Non mi importa di cosa dovrò fare, ucciderò se ce ne sarà di bisogno, ma io voglio ciò che era di diritto mio, eliminerò chiunque si metterà nella mia strada, che sia Sheamus, Shane McMahon, Big Show, Booker T anche Dio, non mi importa, il mio unico obbiettivo è l'Impulse Champion Dean Ambrose, tutti noi sappiamo che io posso batterlo, tutti noi sappiamo che io posso battere chiunque, Dean Ambrose sto arrivando! Ahahahahah"

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

L'arena non sopportava più le parole del Santone della palude, e finalmente qualcuno è arrivato a tappargli la bocca. Quel qualcuno è la Viper, lo Zen Master, l'Apex Predator... Randy Orton. Un Randy che arriva sullo stage con la testa bassa, e vedendolo così corrucciato anche i tifosi smorzano il loro iniziale entusiasmo, ma continuano ad intonare dei cori per lui. Randy non fa una piega, si ferma per qualche secondo sullo stage guardando verso il ring, con un rapido gesto Rnady si sgranchisce il collo e le braccia, e si avvia a passo deciso verso il ring. Mr. RKO sembra molto deciso stasera, e con la sua solita espressione glaciale arriva fino al ring, fino ad arrivare faccia a faccia con Bray Wyatt. Rapido scambio di sguardi tra i due, e Randy che poi si cala per appropriarsi di un microfono. L'Apex Predator non sembra voler perdere tempo, e porta subito il microfono alla bocca...

RO: "................." 

Randall però si ferma subito. E come se qualcosa lo bloccasse, sembra quasi che non voglia parlare. Rialza la testa Orton, e mostra un'espressione ancor più delusa ed amareggiata. I tifosi rimangono in silenzio, in attesa di Orton. La Vipera si guarda intorno, e poi finalmente porta il microfono alla bocca per far sentire al palazzetto la sua voce. 

RO: "Forse non sarei dovuto venire qui stasera. Forse avrei dovuto prendermi un periodo di riposo dopo quello che è successo Domenica sera. Non penso sia difficile da capire, e non sono di certo venuto qui per negarlo. A Born to Be the Best V, Domenica notte, a Las Vegas, io ho raggiunto il punto più basso della mia carriera qui a Impulse. Qualsiasi cosa mi sia successa in tutta la mia carriera non è niente in confronto a quello che mi è successo la scorsa Domenica. Neanche quando sono stato esiliato in Nepal da Edge ho subito un'umiliazione tale. Io non solo sono stato sconfitto da uno stupido Scozzese con manie di protagonismo come Galloway, ma sono stato messo KO con la mia stessa mossa finale, con l'RKO; la stessa RKO che mi ha regalato grandi vittorie e trionfi, mi ha regalato la più grande delusione della mia carriera.... E non è stata solo una delusione per me, ma ho deluso tutti voi che eravate sugli spalti, o eravate attaccati al televisore, e mi sostenevate. E tutti voi avete visto il mio fallimento. In pochi mesi sono passato da essere il vincitore del New Year's Superbrawl, l'unico ad aver vinto due volte quel match... Alla sconfitta contro Drew Galloway a Born to Be the Best... Una parabola ormai arrivata alla fine, al fondo. Ed ora?" 

I fans inneggiano e dedicano cori a Orton chiedendogli di rialzarsi, e lui risponde a questi cori annuendo, e girandosi verso Wyatt che ora diventa l'obbiettivo delle parole del Apex Predator. 

RO: "Ed ora sapete cosa farò? Mi rialzerò! Non mi arrendo, e voglio iniziare da capo, voglio tornare a mettere le mani su qualcosa che è già stato mio. Sono pronto a ricominciare da capo, e quindi l'unico modo per farlo è tornare indietro nel tempo. Sapete qual è stato il mio primo titolo qui ad Impulse? lo sai tu Bray? L'Impulse Championship, i titolo che rappresenta più di tutti questo show, e il titolo con il quale io sono pronto a rilanciarmi, e a tornare a guardare tutti dall'alto verso in basso. Perché è questo ciò che devo fare, quindi dopo aver levato di mezzo questo qui, io andrò a prendermi il titolo di Impulse, per rilanciarmi e tornare finalmente a vincere... Un giorno... Il titolo massimo, quello che non ho vinto a Bad Ossession contro Edge... Il WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!" 

Orton lascia cadere il microfono e va faccia a faccia con Wyatt, i fans sono su di giri, ma qualcosa spezza l'entusiasmo dell'arena... 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi