Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Whatever It TakesDrew Galloway per Impulse #94

• Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

Londrick

Londrick

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 post
  • Iscritto il 11-agosto 14

Ci troviamo nell'area backstage dell'arena ospitante l'odierna puntata di Impulse che segue Born to Be the Best. Le telecamera inquadrano Drew Galloway davanti alla porta dell'ufficio di Booker T. Lo scozzese mostra sul viso un sorrisetto alquanto compiaciuto, e a quanto pare questa dimostrazione di sfacciataggine lo porta a prendere il toro per le corna ed entrare nell'ufficio del GM senza nemmeno bussare...

DG: "Booker, allora... dov'è la mia ricompensa?"

Booker non fa nemmeno in tempo ad accorgersi della presenza del fu McIntyre nel suo ufficio che si sente fare una richiesta del genere?

DG: "Perché mi guardi con quella faccia? Andiamo, so che hai visto il mio match... e come ho distrutto in mille pezzettini tutte le ultime speranze che quel povero figlio d'arte buono a nulla di Randy Orton aveva."

Qualcuno ha mai detto a Drew di smetterla con le tisane alle erbe?

DG: "E' ora che mi venga dato quello che mi spetta di diritto... e che non sia un altro match contro una mezza cartuccia."

BOT: "E sentiamo caro Drew... cos'è che ti dovrebbe spettare? Stando ai tuoi... diciamo... calcoli?"

Booker T osserva il burbero e lamentone scozzese, con aria sorniona, grattandosi il mento beffardamente.. come a voler fare intendere di esser tutto orecchi, pronto per ascoltare una valida, si spera, motivazione argomentata del borioso atleta che si è permesso di far spavaldamente irruzione nel suo ufficio...

DG: "Beh... direi che una shot all'International Title può andare più che bene, per ora..."

A tale richiesta, Booker T risponde semplicemente inarcando un sopracciglio.

DG: "Credi che io sia troppo pretenzioso? Credi che tutte le umiliazioni che ho dovuto subire per arrivare dove sono ora non valgano tale ricompensa? Ho dimostrato di essere cresciuto, di essere diventato un wrestler migliore, se non IL migliore, eppure sembra che chiunque qui dentro mi stia divertendo a prendermi per scontato, come se fossi rimasto quel giovane idiota perso che dava retta ad Hunico perché vedeva in lui una guida, quando per lui non ero nient'altro che uno schiavetto di cui si è liberato appena non gli sono più servito... L'anonimato? E' questo che mi merito secondo te... ancora?"

Lo sguardo del moro scozzese si incupisce di punto in bianco.

DG: "Se la gente vuole giudicarmi per i miei errori che faccia pure, ormai sono abituato a sentire parole alle quali non segue alcun fatto, ma tu Booker non hai il diritto, bensì il dovere di darmi ciò che mi spetta di diritto dopo tutto quello che ho dovuto passare e dal quale sono riuscito a recuperare con le mie sole forze."

The Chosen One inizia a tremare, quasi come se stesse per prendere il controllo della propria rabbia, la quale è chiaramente mista a frustrazione.

DG: "Ovviamente, nel caso tu non sia disposto a concedermi tale opportunità, allora farò in modo di prendermela da solo... ad ogni costo. E fidati Booker, la cosa potrebbe non piacerti..."

Lo scozzese sta decisamente esagerando, ma egli sembra fregarsene della figura autoritaria che il texano rappresenta portandovisi naso contro naso, guardandolo con sguardo aggressivo e minaccioso, che però non sembra fare né caldo né freddo al GM della WR. Drew avrebbe potuto chiedere la shot in un altro modo, ma a quanto pare la rabbia ha preso il sopravvento sulla ragione anche questa volta. Che così facendo, Drew si sia giocato l'ennesima chance?

[...]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi