Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ambrose... Still Champ!Apertura di puntata.

• Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Fuochi d'artificio per aprire questa nuova e scoppiettante puntata di Impulse! A distanza di un anno, il cammino di Jericho e quello di Bryan si sono incrociati nuovamente, di nuovo per il WR World Heavyweight Championship, ma questa volta è andata diversamente! È stato l'American Dragon a trionfare, e numerosi Jericoholics sono ora in ansia, perché il loro beniamino potrebbe dire addio al ring, ritirarsi dal wrestling...
Nota di merito del PPV passato va al Main Event "Once in a Lifetime", dove il People's Champ, The Rock, ha battuto The Miz, per la gioia del pubblico, al termine di un match combattutissimo!

La Theme della Chiper Pol però risuona subito, Dean Ambrose, che ha difeso la cintura di Impulse dall'assalto di Damien Sandow, e Roman Reigns si dirigono verso il ring dalle gradinate, arrivati nella zona del timekeeper, Ambrose, con la cintura alla vita, si munisce di microfono ed entra nel ring, seguito a ruota dal Leone della Chiper Pol...

"CHIPER POL! CHIPER POL! CHIPER POL! CHIPER POL! CHIPER POL!"

Numerosi cori da parte del pubblico in favore dei due compagni di Tag Team, cori che vanno avanti per mezzo minuto circa... una volta guadagnato il silenzio, Ambrose prende la parola...

DA: "GUARDATE QUI!... Il titolo è ancora alla mia vita! Ieri ho combattuto con tutte le mie forze... e ho vinto.
Ci pensate a quanto deve essere stato umiliante per la V.I.P. Association Born to Be the Best? 2 Match, 2 sconfitte...
Ho combattuto contro Damien Sandow per il titolo Impulse, e l'autoproclamato Intellettuale di Impulse, ha perso... e sapete come? Per una stupidaggine! Si è distratto sentendo il rumore del suo compagno che veniva trafitto dal quì presente Roman Reigns, e io non ho potuto fare altro che approfittarne.
Caro Damien... vedi, avere tanta materia grigia è inutile, se poi a gestire il tuo cervello c'è un bradipo... Devi usare il tuo cervello per vincere, non basta averlo semplicemente. Tutti hanno un cervello, ma pochi lo sanno usare nel modo giusto, e tu, caro Sandow, non sei tra questi.
Oh, l'ho nominato prima, ma me ne stavo quasi dimenticando!
Cesaro!
Antonio, volevi colpirmi con la cintura mentre l'arbitro era distratto, eh? Beh, mi dispiace ma ti è andata male... non sei riuscito ad aiutare Sandow a portare a casa il titolo... ma devo farti i miei complimenti, perché qualcosa a casa lo hai riportato... anzi, due cose... un occhio nero e qualche costola incrinata, gentile cortesia di Roman Reigns!"

Sorriso beffardo da parte dei due che vengono applauditi dal pubblico, ma il cane pazzo, a quanto pare, non ha ancora finito...

DA: "Miz, ti dirò una cosa che mi viene dal profondo del cuore... non hai affatto sbagliato la scelta dell'avversario! Sandow, o Cesaro, il risultato non sarebbe cambiato, sarei comunque uscito dall'arena col titolo in spalla! E la stessa cosa sarebbe successa se ci fossi stato tu sul ring contro di me, il finale sarebbe stato lo stesso, Dirty Deeds, uno, due, tre.

Ora, so che c'è qualcuno tra voi che sta pensando che io abbia vinto solo perché non ho combattuto contro Miz... ma... brutte notizie. Mizanin era impegnato a perdere nel Main Event, contro The Rock... non vi scaldate... ho solo pronunciato il nome di colui che ha messo al tappeto The Miz... e il suo nome... è The Rock!
Ehi Miz... Uno, due, tre... schienato da The Rock! Cosa si prova? Eh?

Cosa si prova a venire sconfitti da una persona di nome The Rock, ti infastidisce sentire questo nome? Credo che invece al pubblico faccia piacere sentirlo..."

Ambrose allunga la mano col microfono verso il pubblico che, all'unisono, iniziano ad intonare il nome di The Rock, quando ad un tratto...

// Chiedo scusa ad Haters se il segmento arriva solamente ora, ma ho avuto robe da fare nei giorni precedenti... //

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

??: ”ENOUGH!”

Una voce spezza l’egemonia della Chiper Pol, attirando l’attenzione sull’inizio della rampa dove piomba proprio la V.I.P. Association! Ed è il loro leader, The Miz, a parlare ... Niente entrate in pompa magna con tanto di intro per il magnifico, Cesaro e Damien Sandow, che non hanno davvero nulla da festeggiare per ciò che concerne BTBTB V.

TM: ”Per prima cosa ... Complimenti per la vostra entrata speciale Domenica notte, ma chi avete assoldato per comparire in una pagliacciata simile? Degli infoiati di Call of Duty come voi? Beh, ho una brutta notizia per voi ... Non siete ne il Sergente Gary “Roach” Sanderson, ne tantomeno il Capitano John ”Soap” MacTavish ed io non sono certo Vladimir Makarov ... Qua non vi è nessuna guerra tra buoni e cattivi, pertanto crescete e comportatevi da uomini! ....... Anzi, a dirla tutta, qua i “cattivi” siete voi ... Coloro che, assieme a quel mentecatto di The Rock, mi sono costati il WR Impulse Championship e la vittoria nel “Once in a Lifetime” !!! ... Due settimane fa, quel pelatone è intervenuto nel MIO Match ed ha usato l’inganno per far si che io perdessi il titolo e l’altra sera voi manigoldi avete ricambiato il favore, interferendo e distraendomi nel MIO Main Event, causando la mia ingiusta sconfitta! ... ”

Che faccia di bronzo! Clamoroso! Il Money-Maker si sofferma su questi episodi, tralasciando il fatto che i suoi compari, in primis, erano intervenuti in tali occasioni, cercando di regalare una vittoria sporca al proprio Leader ... Dean Ambrose e Roman Reigns si guardano increduli, capendosi con un semplice sguardo, The Miz ha davvero perso il lume della ragione. Il WR Universe rumoreggia in direzione del magnifico, che ora prende piede sul ring, assieme ai suoi compagni V.I.P. e riprende a parlare.

TM: ”... Ma ehi, oggi è un nuovo giorno e, per voi, potrebbe essere l’ultimo! Siamo qui ad Impulse stasera per amministrare un po’ di sana “rough justice” cari miei ... Siamo qui per porre fine alle vostre ruberie, per eliminare Bonnie e Clyde ... Come vi dicevo, The Rock è già sparito e non tornerà MAI e poi MAI! Siete rimasti soli ad affrontare il vostro destino ..... Vi ricordate, tornando a Call of Duty: Modern Warfare 2, quella missione nelle Favelas ?? Non vorrete per caso fare come l’assistente di Rojas, vero? Oh, non vorrete mica scappare ... Perchè in quel caso finirete esattamente come lui, quando vi troveremo!! ... Quindi, per quanto ci riguarda, avete due occasioni: accettare di sfidarci in un LEALE incontro a squadre, la V.I.P. Association contro la Chiper Pol, chiarendo una volta per tutte quale sia la vera fazione di A-Lister ... Oppure potete scappare più velocemente possibile, lasciare di soprassalto questo ring e nascondervi in qualche vicolo buio di questo schifo di città chiamata Salt Lake City, guardandovi a vicenda il “fucile” con la vostra dannata visuale notturna, finchè non vi scoveremo ...”

”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

TM: ”... So, what’s the deal ? YOU’RE ON OR YOU’RE NOT ?!?!? ...”

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi