Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

CM Punk nuovamente fregato

• Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

Lefu

Lefu

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12

Awards:

Uno stizzito e mal concio CM Punk si trova ora in postazione interviste. L’intervistatore è pronto a rivolgere le proprie domande all’atleta…ma questo afferra la telecamera e se la punta dritta sul viso.

CMP: ”Ehi! Buonasera "Impulse Planet"…benvenuti al nuovo episodio di “Come fare successo leccando il giusto culo!”…mmm…nome un po’ lunghetto, non troppo orecchiabile…ma vabbè! Era raccomandato anche l’ideatore di questo format idiota! Esatto…tutti sono raccomandati!”

CM Punk lascia andare la telecamere…ma ha ancora qualcosa da dire.

CMP: ”Bene, assodato che bisogna essere raccomandati per fare strada qui ad Impulse…o quanto meno più strada di CM Punk…ricapitoliamo i bastoni che si sono infilati nelle mie ruote. Ruote che ormai non riescono più a fare mezzo metro…in compenso ho qualcos altro che gira…uhh come girano. Girano veramente un sacco!
L’uomo che ha dato l’inizio alle danze ve lo ricorderete tutti…anzi forse non proprio tutti…qualcuno dai. Un indizio: era messicano come l’ultimo. Sto parlando ovviamente di Giovanni Del Rio. Quello era propri…cosa c’è?”

Il Commentatore Misterioso cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di CM Punk, senza farsi notare troppo però…poi gli bisbiglia qualcosa.

CMP: ”Non capisco…cosa stai dicendo?”

CM: ”Alberto…si chiama così. Alberto Del Rio…era per dire…come informazione…”

CMP: Ah si giusto…grazie amico. Alberto Del Rio…vabbè passiamo al prossimo.
Dopo il suo fallimento è arrivato il turno di Mr. Anderson…che per lo meno ha sfruttato la sua occasione.
Ma non è finita qua! La palla è poi passata ad un altro fallito, che sarà a giocare a bocce con Del Rio…sto parlando ovviamente di Seth Rollins.
Per poi arrivare, infine, all’ultimo, quel messicano mingherlino, emulo di un teppista da quattro soldi di Hunico.”

Lo sguardo dell’atleta di Chicago si fa molto cupo e serioso.

CMP: "Insomma…mi pare che ce ne siano di scavezzacollo che mi passano avanti a forza di leccare sederi.”

Un CM Punk polemico, ma che sottolinea con fermezza le continue ingiustizie a cui si è trovato sottoposto. La reazione del pubblico alle sue dichiarazioni è di comprensione, la gente è schierata con lui. Un Punk che resta immobile a fissare la telecamera con sguardo fermo.

Sembra voler aggiungere ancora qualcosa…ma poi niente. Se ne va, lasciando la postazione senza aggiungere null'altro alle sue parole.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi