Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Intervista al Red Knight

• Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

Spostiamoci ora in zona interviste dove ci accoglie il nostro Commentatore Misterioso…

CM:”Buonasera a tutti, signore e signori, quest’oggi mi trovo qui con uno degli atleti più brillanti del roster e/”

Sheamus sbuca nell'inquadratura sorridente guardando dritto all’obbiettivo…

SH:”E ovviamente stai parlando di me.”

I due ridono un pochetto…

CM:”Sì Sheamus, parlavo proprio di te. Come va?”

SH:”Beh, sinceramente ora sto benissimo e tu?”

CM:”Ma sì, come al solito. Ma non sono qui per portarti fuori a cena, sono qui per farti qualche domanda. Due giorni fa in quel del Pay Per View più importante dell’anno, Born To Be The Best, che quest’anno è arrivato alla quinta edizione, hai battuto l’uomo d’acciaio, Vladimir Kozlov. E ti faccio personalmente i complimenti ma c’è gente che sostiene che tu non saresti mai riuscito a vincere senza l’aiuto della sedia, cos’hai da dire a riguardo?”

SH:”Davvero c’è chi dice questo? Era quell’idiota ad avere la sedia in mano e sfortunatamente per lui si trovava fra la sua faccia e il mio piede! Lui ha voluto tirare in gioco l’acciaio mentre io sono stato solo più furbo di lui, mi ha invitato a ballare e i ho ballato ma alla fine si è scavato la fossa da solo e io mi sono preso la briga di spingerlo dentro e seppellirlo.”

CM:”Ottima metafora. E ora cosa ne sarà della faida fra te e lo Zar di tutte le Russie?”

Il Guerriero Celtico sorride in modo beffardo…

SH:”Quell’uomo non può nemmeno essere lo Zar di casa sua, figurati se può esserlo di una nazione. Ad ogni modo gli ho fatto il culo e spero di non vederlo più, altrimenti lo aspetterebbero un paio di Brogue Kick e questa volta non mi limiterei a batterlo, non lo rispedirei da quella landa desolata da dove è venuto una volta per tutte. Ma ho visto che ora ha dei nuovi amici coi quali sfogarsi quindi dubito che verrà a rompermi i coglioni di nuovo.”
CM:”E se dovesse essere finita qui come dici tu, cosa ti aspetto nell’immediato futuro?”

SH:”Chi lo sa? Non sono uno a cui piace fare piani, io agisco e basta… ma una cosa è sicura: questa vittoria mi serviva per rialzarmi del periodo buio in cui sono stato, ora posso puntare in alto di nuovo, ritornerò nel main event e ritornerò campione del mondo dei pesi massimi, la vera domanda è… quando? E a questo non posso rispondere, sappiate solo che ho solo superato il primo gradino della scala che mi riporterà in cima. Ora, fellah, se vuoi scusarmi, devo andare.”

L’irlandese da il cinque al Commentatore Misterioso…

CM:”Ma certo… ehm… felleyh.”

SH:”No no, si dice fellah.”

CM:”Oh si, scusami… fellah.”

SH:”Ecco, così è perfetto, ci si vede.”

Il Red Knight strizza l’occhio all’imbustato e poi se ne va sorridente e tutto sfuma in nero…

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi