Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #94


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Salt Lake City, Utah
 

 

 
 
Dalle alture dello Utah, rincomincia da qui la carovana di Impulse dopo le incredibili vicende di Born To Be The Best V che hanno sancito i loro inappellabili verdetti.

A distanza di un anno, il cammino di Jericho e quello di Bryan si sono incrociati nuovamente, di nuovo per il WR World Heavyweight Championship, ma questa volta è andata diversamente! È stato l'American Dragon a trionfare, e numerosi Jericoholics sono ora in ansia, perché il loro beniamino potrebbe dire addio al ring, ritirarsi dal wrestling...

Nota di merito del PPV passato va al Main Event "Once in a Lifetime", dove il People's Champ, The Rock, ha battuto The Miz, per la gioia del pubblico, al termine di un match combattutissimo!

Ed ora... Fuochi d'artificio danno il caloroso benvenuto ad una nuova e scoppiettante puntata di Impulse! Gli spalti dell'arena di Salt Lake City sono gremiti e ricolmi di gente assai festante che sventola cartelli ed acclama i loro eroi... 

Quand'ecco che...

La Theme della Chiper Pol risuona subito, Dean Ambrose, che ha difeso la cintura di Impulse dall'assalto di Damien Sandow, e Roman Reigns si dirigono verso il ring dalle gradinate, arrivati nella zona del timekeeper, Ambrose, con la cintura alla vita, si munisce di microfono ed entra nel ring, seguito a ruota dal Leone della Chiper Pol...

 

"CHIPER POL! CHIPER POL! CHIPER POL! CHIPER POL! CHIPER POL!"

Numerosi cori da parte del pubblico in favore dei due compagni di Tag Team, cori che vanno avanti per mezzo minuto circa... una volta guadagnato il silenzio, Ambrose prende la parola...

DA: "GUARDATE QUI!... Il titolo è ancora alla mia vita! Ieri ho combattuto con tutte le mie forze... e ho vinto.
Ci pensate a quanto deve essere stato umiliante per la V.I.P. Association Born to Be the Best? 2 Match, 2 sconfitte...
Ho combattuto contro Damien Sandow per il titolo Impulse, e l'autoproclamato Intellettuale di Impulse, ha perso... e sapete come? Per una stupidaggine! Si è distratto sentendo il rumore del suo compagno che veniva trafitto dal quì presente Roman Reigns, e io non ho potuto fare altro che approfittarne.
Caro Damien... vedi, avere tanta materia grigia è inutile, se poi a gestire il tuo cervello c'è un bradipo... Devi usare il tuo cervello per vincere, non basta averlo semplicemente. Tutti hanno un cervello, ma pochi lo sanno usare nel modo giusto, e tu, caro Sandow, non sei tra questi.
Oh, l'ho nominato prima, ma me ne stavo quasi dimenticando!
Cesaro!
Antonio, volevi colpirmi con la cintura mentre l'arbitro era distratto, eh? Beh, mi dispiace ma ti è andata male... non sei riuscito ad aiutare Sandow a portare a casa il titolo... ma devo farti i miei complimenti, perché qualcosa a casa lo hai riportato... anzi, due cose... un occhio nero e qualche costola incrinata, gentile cortesia di Roman Reigns!"


Sorriso beffardo da parte dei due che vengono applauditi dal pubblico, ma il cane pazzo, a quanto pare, non ha ancora finito...

DA: "Miz, ti dirò una cosa che mi viene dal profondo del cuore... non hai affatto sbagliato la scelta dell'avversario! Sandow, o Cesaro, il risultato non sarebbe cambiato, sarei comunque uscito dall'arena col titolo in spalla! E la stessa cosa sarebbe successa se ci fossi stato tu sul ring contro di me, il finale sarebbe stato lo stesso, Dirty Deeds, uno, due, tre.

Ora, so che c'è qualcuno tra voi che sta pensando che io abbia vinto solo perché non ho combattuto contro Miz... ma... brutte notizie. Mizanin era impegnato a perdere nel Main Event, contro The Rock... non vi scaldate... ho solo pronunciato il nome di colui che ha messo al tappeto The Miz... e il suo nome... è The Rock!
Ehi Miz... Uno, due, tre... schienato da The Rock! Cosa si prova? Eh?

Cosa si prova a venire sconfitti da una persona di nome The Rock, ti infastidisce sentire questo nome? Credo che invece al pubblico faccia piacere sentirlo..."

Ambrose allunga la mano col microfono verso il pubblico che, all'unisono, iniziano ad intonare il nome di The Rock, quando ad un tratto...

 

??: ”ENOUGH!”
 
Una voce spezza l’egemonia della Chiper Pol, attirando l’attenzione sull’inizio della rampa dove piomba proprio la V.I.P. Association! Ed è il loro leader, The Miz, a parlare ... Niente entrate in pompa magna con tanto di intro per il magnifico, Cesaro e Damien Sandow, che non hanno davvero nulla da festeggiare per ciò che concerne BTBTB V.
 
TM: ”Per prima cosa ... Complimenti per la vostra entrata speciale Domenica notte, ma chi avete assoldato per comparire in una pagliacciata simile? Degli infoiati di Call of Duty come voi? Beh, ho una brutta notizia per voi ... Non siete ne il Sergente Gary “Roach” Sanderson, ne tantomeno il Capitano John ”Soap” MacTavish ed io non sono certo Vladimir Makarov ... Qua non vi è nessuna guerra tra buoni e cattivi, pertanto crescete e comportatevi da uomini! ....... Anzi, a dirla tutta, qua i “cattivi” siete voi ... Coloro che, assieme a quel mentecatto di The Rock, mi sono costati il WR Impulse Championship e la vittoria nel “Once in a Lifetime” !!! ... Due settimane fa, quel pelatone è intervenuto nel MIO Match ed ha usato l’inganno per far si che io perdessi il titolo e l’altra sera voi manigoldi avete ricambiato il favore, interferendo e distraendomi nel MIO Main Event, causando la mia ingiusta sconfitta! ... ”
 
Che faccia di bronzo! Clamoroso! Il Money-Maker si sofferma su questi episodi, tralasciando il fatto che i suoi compari, in primis, erano intervenuti in tali occasioni, cercando di regalare una vittoria sporca al proprio Leader ... Dean Ambrose e Roman Reigns si guardano increduli, capendosi con un semplice sguardo, The Miz ha davvero perso il lume della ragione. Il WR Universe rumoreggia in direzione del magnifico, che ora prende piede sul ring, assieme ai suoi compagni V.I.P. e riprende a parlare.
 
TM: ”... Ma ehi, oggi è un nuovo giorno e, per voi, potrebbe essere l’ultimo! Siamo qui ad Impulse stasera per amministrare un po’ di sana “rough justice” cari miei ... Siamo qui per porre fine alle vostre ruberie, per eliminare Bonnie e Clyde ... Come vi dicevo, The Rock è già sparito e non tornerà MAI e poi MAI! Siete rimasti soli ad affrontare il vostro destino ..... Vi ricordate, tornando a Call of Duty: Modern Warfare 2, quella missione nelle Favelas ?? Non vorrete per caso fare come l’assistente di Rojas, vero? Oh, non vorrete mica scappare ... Perchè in quel caso finirete esattamente come lui, quando vi troveremo!! ... Quindi, per quanto ci riguarda, avete due occasioni: accettare di sfidarci in un LEALE incontro a squadre, la V.I.P. Association contro la Chiper Pol, chiarendo una volta per tutte quale sia la vera fazione di A-Lister ... Oppure potete scappare più velocemente possibile, lasciare di soprassalto questo ring e nascondervi in qualche vicolo buio di questo schifo di città chiamata Salt Lake City, guardandovi a vicenda il “fucile” con la vostra dannata visuale notturna, finchè non vi scoveremo ...”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
TM: ”... So, what’s the deal ? YOU’RE ON OR YOU’RE NOT ?!?!? ...”
 

 

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAA!?!"

 

Oh my! La musica di Mr. Booker T ridonda nell'arena! E' il GM di Impulse a quanto pare a rispondere in prima persona al Deal proposto dal Magnifico. Un Booker T che giunge in sito, richiamato proprio dalle parole di sfida delle due fazioni! Da una parte i 3 mascalzoni della V.I.P. Association.. dall'altra i due valorosi guerrieri della Chiper Pol..

A quanto pare una situazione di discrepanza delle posizioni... come risolverla? Non pare un problema per il 5 volte campione mondiale Booker T, il quale con pugno ferreo brandisce il microfono, apparentemente con una decisione già in mente!

 

BOT: "Ho sentito bene, MEN! Avete in mente di combattere questa sera? Beh... ammetto che questa idea non mi dispiace... soprattutto perché finalmente vedo lo spirito di iniziativa che viene da te... Miz! Incredibile! Forse la batosta contro The Rock ti è servita meglio di quel che potresti pensare, ti ha fatto ritrovare un nuovo spirito combattivo! Bene! 

E proprio per questo... ho pensato bene di accogliere la tua richiesta e di acconsentire a questo match! Dunque più tardi, questa sera... assisteremo ad un incontro a squadre tra... la V.I.P. Association e... la Chiper Pol... assieme... ad un Partner a loro scelta!"

 

Boato del pubblico alle parole del GM. Sorriso compiaciuto dei due poliziotti armati, mentre sgranano gli occhi e spalancano la bocca con rabbia i tre manigoldi! Non è questo quello che avevano richiesto! 

 

BOT: "Già, proprio così! Avete capito bene, MEN! 3 vs 3 TONIGHT ON IMPULSE!! OH YEAH!!"

 

Booker T solleva la mano al cielo e si accomiata dai fans annuendo sorridente... mentre clima agli opposti per i protagonisti sul ring. Più tardi dunque scopriremo chi sapranno trovare come proprio alleato i poliziotti armati, in vista di questo ridondante scontro.

 

______________________________________________________
 

Siamo nel camerino delle Cheerleaders, dove sono presenti tutte e tre le componenti della trio femminile.
Summer è l’unica in piedi, davanti a Nikki, la quale sta con la testa bassa sentendo su di se lo sguardo assassino della biondissima.
Rimane invece in disparte ad assistere alla discussione Alexa Bliss.

SR: ”Nikki…dannazione…come hai potuto farci perdere domenica? Ma ti rendi conto della figuraccia che ci hai fatto fare?!
Noi siamo le Cheerleaders!! Le più belle, le più famose, le più talentuose atlete che questa federazione e questo mondo possa offrire! E tu…tu ci hai fatto perdere!
Non ti è bastato mantenere le Candy Asses sul binario delle cinture…no era troppo poco…”


Nikki sta per alzarsi per rispondere, ma viene subito interrotta da Summer…che allunga l’esile mano e le fa cenno di stare buona che deve ancora finire.

SR: ”Non ho finito! Come te non ti eri accontentata di tenerle in gioco per i titoli…ti sei fatta sconfiggere da Trish Stratus a BTBTB V.
Adesso potresti dire qualcosa. Farti perdonare non sarà semplice, ma ora è il momento di giocare le tue carte migliori…se ce le hai…
Far parte di questo gruppo è un onore che porta molti oneri, siamo sicuri che tu ne sia degna? Devi rimediare immediatamente. Io non accetto fallimenti! Le Cheerleaders non falliscono mai…MAI!”


Ora finalmente Nikki può alzarsi e parlare, senza essere interrotta nuovamente dalla sua leader.

 

NB: "Non ti preoccupare Summer!!"

 

Esclama con voce squillante e rassicurante Nikki Bella.

 

NB: "Ho già pensato a tutto io! Oggi pomeriggio, appena giunta all'arena, mi sono immediatamente recata dal nostro GM, prima di tutti, senza perdere tempo... e gli ho fatto una proposta!"

 

Summer ed Alexa si avvicinano a Nikki incuriosite... una proposta? Che tipo di proposta? E soprattutto... Summer ha preso iniziativa senza prima parlarne con il gruppo?

 

NB: "Siccome mi sentivo in colpa per la nostra sconfitta in PPV che c'è costata le preziose cinture, mi sentivo in debito e volevo prontamente rimediare, riscattandomi, soprattutto nei vostri confronti... ed è per questo che mi sono recata dal GM e gli ho proposto un'idea... per il Re-match titolato che spetta di diritto alle Cheerleaders.. ci sarà uno special guest referee!! E quello special guest referee sarà... me stessa medesima! Nikki Bella!!"

 

Summer ed Alexa sgranano gli occhi incredule, come a dire: "Oh my gosh, davvero?!? Tu!!"

 

NB: "A quanto pare è un'idea che è piaciuta molto al nostro GM, Booker T!"

 

Summer ed Alexa, entusiaste, si recano al capezzale di Nikki e la abbracciano, stringendola forte a loro. 

 

SR: "Brava Nikki! Questa è la più brillante idea che tu abbia mai avuto da quanto ti conosco! Sensazionale!"

 

AB: "Già Nikki... con te arbitro, per Summer e me sarà un gioco da ragazze riportare nella nostra Cheerleader's House quelle preziose cinture!"

 

E con le tre che saltellano entusiaste al centro dello spogliatoio, le immagini sfumano tornando al ring.

 

______________________________________________________
 

Attenzione, è la musica di Bray Wyatt, accolta malamente dal pubblico che pensava di essersene liberato per sempre, il guru della palude si avvicina al ring seguito dai fischi dei fan, mentre ridendo prende in mano il microfono ed inizia a parlare.

BW: "Signore e signori, forse pensavate che l'incubo chiamato Bray Wyatt fosse finito, invece io sono di nuovo qui, e vi prometto che nessuno mi manderà via un'altra volta, sono di nuovo qui pronto a svolgere il compito che mi è stato assegnato quando sono venuto qui sulla Terra, di salvarvi, di rendervi migliori"

Il santone viene interrotto dai fischi ma...

BW: "No! Non mi fischiate, io sono il salvatore, sono venuto per indicarvi la via per la salvezza, per salvarvi da brutte persone come Sheamus, potrete anche negarlo, ma io sono convinto che tra i vostri colleghi ci sia almeno uno Sheamus, sì quelle persone che si mischiano sempre negli affari degli altri, che farebbero di tutto pur di rovinargli la vita, be' magari voi potrete fare finta di niente, ma io, il Guru, non posso permetterlo."

Nell'arena rimbombano i fischi nei confronti di Wyatt, che sembra però innervosirsi.

BW: "Io lo so che tu, tu, tu, tu e anche tu hai incontrato almeno una di queste spregevoli persone. Prima che quel fango, chiamato Sheamus si intromettesse, io dominavo qui ad Impulse, io ero il re, ma poi qualcosa è cambiata, a qualcuno non stava più bene e sempre di più io perdevo potere, forze e potere, ma non sono qui per vendicarmi, non voglio perdere tempo per dedicarmi a sistemare quel codardo, non mi importa più di niente, di Sheamus, di voi stupidi ingrati, io rivoglio solo quello che era mio, sto parlando dell'Impulse Championship. Non mi importa di cosa dovrò fare, ucciderò se ce ne sarà di bisogno, ma io voglio ciò che era di diritto mio, eliminerò chiunque si metterà nella mia strada, che sia Sheamus, Shane McMahon, Big Show, Booker T anche Dio, non mi importa, il mio unico obbiettivo è l'Impulse Champion Dean Ambrose, tutti noi sappiamo che io posso batterlo, tutti noi sappiamo che io posso battere chiunque, Dean Ambrose sto arrivando! Ahahahahah"

 

L'arena non sopportava più le parole del Santone della palude, e finalmente qualcuno è arrivato a tappargli la bocca. Quel qualcuno è la Viper, lo Zen Master, l'Apex Predator... Randy Orton. Un Randy che arriva sullo stage con la testa bassa, e vedendolo così corrucciato anche i tifosi smorzano il loro iniziale entusiasmo, ma continuano ad intonare dei cori per lui. Randy non fa una piega, si ferma per qualche secondo sullo stage guardando verso il ring, con un rapido gesto Rnady si sgranchisce il collo e le braccia, e si avvia a passo deciso verso il ring. Mr. RKO sembra molto deciso stasera, e con la sua solita espressione glaciale arriva fino al ring, fino ad arrivare faccia a faccia con Bray Wyatt. Rapido scambio di sguardi tra i due, e Randy che poi si cala per appropriarsi di un microfono. L'Apex Predator non sembra voler perdere tempo, e porta subito il microfono alla bocca...

 

RO"................." 

 

Randall però si ferma subito. E come se qualcosa lo bloccasse, sembra quasi che non voglia parlare. Rialza la testa Orton, e mostra un'espressione ancor più delusa ed amareggiata. I tifosi rimangono in silenzio, in attesa di Orton. La Vipera si guarda intorno, e poi finalmente porta il microfono alla bocca per far sentire al palazzetto la sua voce. 

 

RO"Forse non sarei dovuto venire qui stasera. Forse avrei dovuto prendermi un periodo di riposo dopo quello che è successo Domenica sera. Non penso sia difficile da capire, e non sono di certo venuto qui per negarlo. A Born to Be the Best V, Domenica notte, a Las Vegas, io ho raggiunto il punto più basso della mia carriera qui a Impulse. Qualsiasi cosa mi sia successa in tutta la mia carriera non è niente in confronto a quello che mi è successo la scorsa Domenica. Neanche quando sono stato esiliato in Nepal da Edge ho subito un'umiliazione tale. Io non solo sono stato sconfitto da uno stupido Scozzese con manie di protagonismo come Galloway, ma sono stato messo KO con la mia stessa mossa finale, con l'RKO; la stessa RKO che mi ha regalato grandi vittorie e trionfi, mi ha regalato la più grande delusione della mia carriera.... E non è stata solo una delusione per me, ma ho deluso tutti voi che eravate sugli spalti, o eravate attaccati al televisore, e mi sostenevate. E tutti voi avete visto il mio fallimento. In pochi mesi sono passato da essere il vincitore del New Year's Superbrawl, l'unico ad aver vinto due volte quel match... Alla sconfitta contro Drew Galloway a Born to Be the Best... Una parabola ormai arrivata alla fine, al fondo. Ed ora?" 

 

I fans inneggiano e dedicano cori a Orton chiedendogli di rialzarsi, e lui risponde a questi cori annuendo, e girandosi verso Wyatt che ora diventa l'obbiettivo delle parole del Apex Predator. 

 

RO: "Ed ora sapete cosa farò? Mi rialzerò! Non mi arrendo, e voglio iniziare da capo, voglio tornare a mettere le mani su qualcosa che è già stato mio. Sono pronto a ricominciare da capo, e quindi l'unico modo per farlo è tornare indietro nel tempo. Sapete qual è stato il mio primo titolo qui ad Impulse? lo sai tu Bray? L'Impulse Championship, i titolo che rappresenta più di tutti questo show, e il titolo con il quale io sono pronto a rilanciarmi, e a tornare a guardare tutti dall'alto verso in basso. Perché è questo ciò che devo fare, quindi dopo aver levato di mezzo questo qui, io andrò a prendermi il titolo di Impulse, per rilanciarmi e tornare finalmente a vincere... Un giorno... Il titolo massimo, quello che non ho vinto a Bad Ossession contro Edge... Il WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!" 

 

Orton lascia cadere il microfono e va faccia a faccia con Wyatt, i fans sono su di giri, ma qualcosa spezza l'entusiasmo dell'arena... 

 

"You think you know me...."

 

OH MY!! Ma a proposito di Edge... parli di lui ed eccolo qua! E' proprio il canadese evocato giusto un attimo fa dalle parole di Randy Orton, ad apparire sullo stage armato di microfono... Egli, ridacchiante, sistemandosi gli occhiali da sole... si incammina con passo sornione verso il ring... E mentre cammina, sfodera un microfono alla mano con il quale incomincia a parlare... con tono di voce incredulo ed aria beffarda...

 

ED: "No, fatemi capire... davvero?!? Cioè... siamo seri o stiamo scherzando gente?? Questi due soggetti qua ora sul ring vorrebbero una opportunità di competere per una prestigiosa cintura come l'Impulse Title? Per rubare le parole ad un collega molto di moda di questi tempi, soprattutto dopo aver preso calci in culo a profusione domenica da The Rock... REALLY?!?!?!"

 

Edge fa una pausa ridacchiando ancora e nel frattempo, giunto al ring, supera le corde per entrare nel perimetro.

 

ED: "Guardiamo in faccia alla realtà... qua sul ring di fronte a me ora... non ci sono due atleti che meritano una tale opportunità... ci sono... ci sono solo 2 perdenti!! Due perdenti che negli ultimi mesi non hanno fatto altro che inanellare figuracce l'una dietro l'altra!! Con quale coraggio vi presentate qua sopra con queste richieste? Ma non vi vergognate castronerie che escono dalle vostre bocche?"

 

Edge fa un passo a sinistra portandosi face to face con Bray Wyatt...

 

ED: "Suvvia siamo seri... tu Bray... negli ultimi... diciamo quanti?!? Sei mesi?!? Non hai fatto altro che brancolarti da una parte all'altra tra il perdere il lavoro ed il riaverlo... ti sei fatto pestare da atleti... che non sono nemmeno atleti... come quel mingherlino di Shane McMahon o quell'elefante ciccioso di Big Show... e domenica?!? Dov'eri domenica Bray?!? Sei così inutile che il tuo match non è nemmeno stato degno di ottenere un posto nel Main Show!"

 

BW: "Io ho vinto domenica! Ho vinto ed ora sono qui!" 

 

Ribatte un iracondo Wyatt!

 

ED: "Come dici?!? Ah sì?!? Hai combattuto addirittura in uno steel cage match domenica... oh mamma mia... sarei curioso di uscire ora da questo ring e passare a scorrere i pareri del pubblico per sentire semmai qualcuno si ricorda di questa tua impresa così clamorosa che a quanto pare dici di aver compiuto! Un match talmente noioso che è stato proposto come Dark Match in modo da oscurarlo alla vista degli spettatori più sensibili... e lasciarlo seguire solo a quelli più masochisti... Ahahah... patetico..."

 

Edge fa ora un passo a destra, scorgendo un sorridente Orton, forse divertito dall'ironia di Edge sul ciccioso barbuto della palude.

 

ED: "E qua chi abbiamo?!? Ah già... Il LEGEND LOSER!!"

 

Orton immediatamente si fa serio...

 

ED: "Quante sono ormai Randy eh? Quante figuracce una dietro l'altra ti sei messo alle spalle? Ma non temere... son talmente tante ormai... che nessuno si ricorderà del tuo fallimento a Born To Be The Best V... contro un atletuncolo che soltanto un paio di anni fa si faceva chiamare... Mister... Macho... ed andava in giro con un look che neanche uno spogliarellista in un locale da 4 soldi messicano..."

 

Edge fa un passo indietro verso l'altro lato del ring... e si volge verso il pubblico...

 

ED: "No, niente di tutto questo... quello che invece TUTTI i fans si ricorderanno di domenica... è della SPEAR di Edge!! LA SPEAR DI EDGE che ha rubato la scena, consentendo alla splendida Gail Kim di far sua la cintura di Ladies Champion con pieno merito.

Questa è la verità dei fatti! Nessun altra... il sottoscritto vi ha rubato la scena ad entrambi... anzi... l'ha rubata ad ogni altra superstars presente in questo roster, The Rock compreso, pur non avendo un impegno ufficiale domenica in PPV!! La mia stella è talmente brillante che nonostante il mio ruolo a Born To Be The Best V fosse soltanto quello di manager, sono riuscito a sopravanzarvi tutti quanti... e le mie gesta resteranno indelebili nella storia!

Per questo motivo... se c'è qualcuno che oggi merita di ottenere questa opportunità... sono io! EDGE!! E nessun altro!!"

 

Edge fa un ulteriore passo portandosi perfettamente al centro, tra Wyatt ed Orton, frontalmente a loro.

 

ED: "Io sono stato campione mondiale... negli ultimi mesi mi sono dimostrato di un livello superiore a tutti quanti... per tanto, essendo tale... ora voglio che la mia carriera si completi di quell'unico tassello che ancora mi manca per trascendere alla gloria! Vale a dire ottenere l'unico titolo che manca nella mia bacheca!! Ed una volta che lo avrò ottenuto... la mia leggenda crescerà ulteriormente... perché significherà che sarò diventato: Triple Crown Champion!!!"

 

Edge getta il microfono e solleva entrambe le braccia al cielo come a voler ostentare la sua magnificenza.

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKA?!? SUUUUCKAAAAAAAAAAAAA!!!!"

 

OH MY!! Ma... è ancora la theme song del GM a ridondare! Booker T è ancora in scena, comparendo improvvisamente sullo stage, questa volta invocato dalla situazione venutasi a creare dentro al ring, ove vi sono 3 arditi protagonisti che bramano la propria occasione, il proprio posto al sole... una situazione intricata che solo il prode GM può sbrogliare, con una delle sue ferree decisioni inappellabili.

 

BOT: "Men... Tra qualche settimana... sarà già tempo del prossimo PPV della federazione... RAGE IN THE CAGE!! Che farà il suo gradito ritorno nella programmazione stagionale! OH Sì, che bella notizia vero?!"

 

Il pubblico esulta sugli spalti... Booker T annuisce sorridente...

 

BOT: "Ebbene... Rage in The Cage sarà un evento in cui l'Impulse Championship sarà difeso... niente meno che all'interno di una solida gabbia d'acciaio! Proprio così! MEN!!"

 

Altro boato da parte del pubblico, mentre gli atleti sul ring appaiono preoccupati ed allo stesso tempo paiono non capire dove il GM vuole arrivare... un GM che gaudente continua il suo monologo.

 

BOT: "Ma... prima di allora... ci sarà ancora una fermata... un ulteriore step... vale a dire... il SATURDAY NIGHT SPECIAL FREE EVENT LIVE... di... HACKING TRICKS!! L'evento in cui sarete voi pubblico in prima persona a determinare le sorti della federazione, mediante le vostre scelte!!"

 

Ancora un coro dagli spalti, questa volta pro-Hacking Tricks e la possibilità di scegliere loro stessi i combattenti...

 

BOT: "E sarà proprio a Los Angeles, sfarzosa sede in cui si terrà l'evento di quest'anno, il teatro di quest'altra battaglia! A quanto vedo ora qui sul ring, vedo 3 galli per un solo pollaio!! Dunque... quale modo migliore per decidere chi di voi galletti si merita maggiormente di avere in dote l'occasione tanto agognata.. se non quello di... farlo scegliere in prima persona a tutti coloro che vi seguono settimana dopo settimana e si appassionano alle vostre vicende?!

Esatto, proprio così pubblico! Sarete voi stessi con i vostri voti a decidere se.. ad Hacking Tricks... Dean Ambrose dovrà difendere la sua corona di Impulse Champion da... Bray Wyatt... Edge... or... Randy Orton..."

 

Altro boato da parte dei fans! Il potere sarà tutto nelle loro mani! Dunque, chi la spunterà tra questi tre? I protagonisti si osservano nervosamente... sanno bene che ora tutto il loro futuro, quanto meno quello più immediato, sta soltanto nelle mani degli spettatori.

 

BOT: "Chi tra voi tre affronterà il campione? Beh... ad Hacking Tricks avremo l'attesa risposta! Have a Nice Night... MEN!!"

 

Booker T sorridente, ripone il microfono e si accomiata gaudente e strombazzante... mentre sul ring, passeggiate nervose da parte dei protagonisti, con un Randy Orton che pare l'atleta più entusiasta della scelta del GM, lui che di certo tra i 3, è quello che maggiormente gode dell'appoggio del pubblico... di certo però anche Edge potrebbe dire la sua, atleta sempre stimato, anche se spesso osteggiato dai sostenitori.. qualche gradino indietro potrebbe forse venirsi a trovare il santone della palude Wyatt, il quale infatti sembra il più irritato della scelta del GM.

 

______________________________________________________
 
Lo show prosegue e il programma ci porta diretti nell’area interviste del backstage dove l’intervistatrice di turno, la prorompente Maria Kanellis, appare sorridente davanti alle telecamere, una mano sul fianco e l’altra a tenere saldo il microfono. La Rossa accoglie come al solito garbatamente tutti gli spettatori in ascolto, introducendosi al pubblico.

MK: “ Buonasera signori e signori, qui è Maria Kanellis direttamente dall’area intervista, dove gentilmente ci ha raggiunto un ospite d’eccezione che si è contraddistinto nel suo match durante il ppv.. please welcome, the Head Asshole e Mr Climb to Glory.. Mr Anderson

L’atleta del Wisconsin appare nell’inquadratura inizialmente con un primo piano, poi a campo intero mettendone in mostra l’intera figura, come sempre agghindata con una semplice t-shirt riportante il suo logo e la fida valigetta stretta tra le mani come bene più prezioso.

MK: "Mr Anderson, a Born to Be the Best l’abbiamo vista trionfare nel match che la vedeva opposta all’altra metà degli American Most Hated, Bobby Roode. E pensare che l’ha ripetuto fino allo stremo che la sua vittoria non era in dubbio. Ancora una volta possiamo dire che la sua previsione alla fine ha corrisposto alla realtà..”

Mr A“Sarebbe banale se iniziassi questa intervista con un.. VE L’AVEVO DETTO?! No a quanto pare non lo è affatto visto che c’è comunque una fetta di popolazione che ha pensato che io non potessi battere un mio sottoposto, andiamo questo è davvero ridicolo, ma in fondo i detrattori vivono solo per cianciare, stanno con le labbra perennemente aperte, ma a volta bisogna stare attenti a tipi come me perché sanno sempre metterti in bocca le pa..role che non vorresti mai pronunciare, mi capisci dolcezza? “

Un Ken Anderson che non perde l’irriverenza, sa a suo modo zittire quelli che ancora una volta non hanno creduto in lui che nonostante tutto continua a stupire dopo la conquista della valigetta. Il nativo di Green Bay sospira e guarda negli occhi Maria che appare imbarazzata sul momento.. distoglie lo sguardo e Ken continua nel suo discorso.

Mr A: “ A Born to Be the Best la partita è andata semplicemente come doveva andare, parlo della mia vittoria ovviamente. Lo dico con sincerità, il colpo di scena sarebbe stato farsi battere da quel bluff canadese.. il ruotino di scorta degli Americans Most Hated non può battere il suo leader.. è questione di natura.. e per natura non ci si ritrova a essere leader per concessione di qualcuno. Un vero leader sa distruggere con le parole, e credo sia dannatamente il mio caso, visto che non ho rivali.. ma al tempo stesso sa farsi valere quando c’è da combattere sul ring, e anche questo è il mio caso.. quindi, in soldoni.. Mr Anderson è un leader nato! Quando mi sposto io, cade l’intera struttura perché il pilastro non è lì a reggerla. Io per Bobby Roode non ero un semplice pilastro.. ero le fondamenta, i pilastri e l’architrave.. beh insomma, ero tutto. Come si dice in questi casi? Io l’ho creato e io l’ho distrutto. E tutto questo in quanto? In una settimana, forse anche di meno?! Ho tirato fuori un personaggio raccattando uno qualsiasi dietro il backstage.. un buon incassatore, nulla di più, non avevo mica grandi pretese.. gli ho dato una credibilità, un pizzico di carisma, l’ho pompato mediaticamente e soprattutto gli ho dato un’idea.. LA MIA IDEA.. ed ecco fuori un Bobby Roode, una copia di bassa lega.. un cane da tenere legato e sguinzagliare all’occorrenza. Peccato che il gioco non sia durato quanto avrei sperato.. quasi mi stavo divertendo con quei babbei del Chiper Pol e gli avrei strappato via le cinture volentieri. Ma a quanto pare l’animale da compagnia si è sentito umano, sentiva il bisogno di esprimersi. Forse valeva di più come cane, non aveva coscienza di essere in un fottuto posto dove solo i grandi avanzano mentre i rifiuti vengono calpestati. Ecco.. Bobby Roode è stato semplicemente calpestato dal sottoscritto.”

MK: “Forse per quello che la riguarda, è stato più a sorpresa il post match che l’esito dell’incontro stesso. Mr Anderson si aspettava che il suo ex tag partner potesse mollare il colpo e abbandonare la federazione dopo la sconfitta subita in ppv? Cosa può dire al pubblico di Impulse?”

Mr A: “ Si, purtroppo per lui le cose non si sono messe per il meglio.. ma qui io non posso farci assolutamente nulla. Bobby ha pensato in quella sua testa ottusa di poter avere una chance.. e intorno a questo ci ha ricamato il suo film, il colossal della gloria dell’It Factor.. ma era semplicemente un castello di sabbia vicino al mare poco prima del passaggio di uno tsunami. Quali sono le possibilità di sopravvivenza?! Nessuna! Tutti l’avrebbero capito, tranne Roode.. lui ci credeva, ci ha scommesso puntando quel poco di credibilità che gli rimaneva.. ha fatto l’all in con i proclami in pompa magna, mi ha attaccato, ha fatto credere a tutti che mi avrebbe distrutto.. mi sa che l’unico ad averne fatto le spese sia il tuo collega insacchettato. Dopo aver subito la batosta non restava che l’umiliazione, ha perso la faccia e non ha retto alla pressione. Avevo quasi l’idea di farlo sbroccare anche durante il match, ma forse non voleva la pena darsi tanto disturbo.. è abbastanza stupido da farlo da solo.. l’abbandono era solo una conseguenza… una conseguenza della mia supremazia!! E con questo spero di averci messo una pietra sopra. Ma ora spostati, ho degli affari di cui occuparmi.. “

Mr Anderson stringe la valigetta del Climb to Glory e dopo aver fatto un segno di disprezzo alla telecamera con un sorrisetto per nulla accomodante, lascia Maria Kanellis di sasso sul posto, abbandonando la scena e girando nel primo corridoio utile, sfuggendo all’inquadratura del cameraman che non può far altro che tornare sul mezzo busto dell’intervistatrice che si accomiata con il pubblico, salutandolo con cortesia e lasciando la linea ai commentatori dall’arena.
 
______________________________________________________
 

Improvvisamente... una moto nera rombante, si palesa sullo stage... su di essa vi è posto un centauro che la guida sino a bordo ring. Si ferma, si leva il casco e... OH MY!! Ma è una donna... è... VICTORIA!! Victoria is Back to Impulse! Dopo un lungo infortunio è tornata ed ha un aspetto tutt'altro che bonario, anzi, appare al quanto minacciosa, con una tuta in pelle nera che la avvolge dalle spalle ai piedi. Capelli rossi e neri fluenti. Ella guadagna il ring e con aria corrucciata, in un clima abbastanza freddo, prende il microfono mentre il pubblico sembra non capire.

VIC: " Ed ecco che le vostre vite torneranno ad avere un senso, perché Victoria, la migliore lottatrice di tutti i tempi è tornata! Ma non sono felice, perché non potrò prendere a pugni una ragazza, che ha avuto molta fortuna, che ha vinto tutto ciò che doveva essere mio, che si è solo trovata nel posto giusto al momento giusto, che non è nemmeno lontanamente alla mia altezza, sto parlando di Trish Stratus, che ha vinto titoli, è stata introdotta nel Wall Of Fame, ovviamente mentre io non c'ero, ne ha approfittato"

Il pubblico inizia a fischiare Victoria, ma un grido li zittisce uno per uno.

VIC: "STATE ZITTI! STA PARLANDO LA VERA CAMPIONESSA! È inutile che vi mettiate a fischiarmi, tutti voi sapete che io ho ragione non potete negarlo! Secondo voi per quale motivo la vostra Trish si è ritirata quando nel backstage giravano le prime voci sul mio ritorno? Trish non sarà una buona lottatrice, ma non è stupida, io lo so! Io lo so! Lei mi teme, lei aveva paura, che una volta che sarei tornata sarebbe dovuta scendere dal piedistallo, che avrei dimostrato con i fatti di essere nettamente migliore di lei, ha fatto il classico discorso strappalacrime, vi ha presi in giro, solo perché lei temeva di essere umiliata, di non essere più considerata la migliore, di essere considerata quello che in realtà è, tu non vali nulla, non meriti tutto quello che hai avuto, doveva essere mio, tu sei stata solo fortunata, sei una null..."

"LOVE.FURY.PASSION.ENERGY"
The Extreme Lady is in the House! Boato del pubblico che accoglie la nuova Tag Team Ladies Champion, il membro delle Candy Asses insieme a Taryn Terrell.. Ladies and Gentlemen.. LITA! La Rossa si guadagna l’ingresso in scena andando a posizionarsi al centro dello stage, ondeggiando a tempo la sua mano destra a mò di corna mentre sulla sinistra tiene stretta la cintura conquistata con tanto sudore a Born to Be the Best come membro del fù ILOS. I fans presenti in arena inneggiano il suo nome come succede con gli idoli e in effetti la Greatest Highflyer of WR History è una vera eroina da queste parti. Lo Sceriffo di Impulse, in ring attire total black, si invola verso la rampa andando un po’ alla sua destra e un po’ alla sua sinistra per dare la mano ai fortunati delle prime file, quindi, fissato il suo obiettivo baldanzoso sul ring, si abbottona la cintura alla vita e striscia sotto la prima corda, andando faccia a faccia con l’atleta sua rivale.. sguardi intensi tra le due, poi Lita sfodera il sorriso di chi sa di essere in posizione dominante, quindi recuperato il microfono si piazza al centro della scena.

LT: “ Non ho mai sentito tante stupidaggini concentrate uscire da una sola bocca, eppure ho avuto a che fare con tipe pazze, svitate, megalomani e dannatamente false.. ma tu di certo ti stai collocando in un posto d’onore nella Top 5 Dumbasses, se mai la facessero. Ma non è per questo che sono qui, non voglio metterti in ridicolo perché tutto il tuo discorso pomposo ha già fatto decentemente la sua parte. Ah.. e non sono neanche membro del comitato di benvenuto.. non ho il gonnellino, la ghirlanda di fiori e il classico cocktail.. giusto per mettere le cose in chiaro. Forse non sarei neanche dovuta uscire qui a parlarti per non darti importanza né per farti prendere le luci della ribalta.. ma stare qui davanti a questo pubblico, sentirlo inneggiarmi e incoraggiarmi è molto più importante di te e del tuo stupido egocentrismo.”

Scrosci di applausi che non tardano ad arrivare.. il prologo è tra il serio e il divertente.. parole dure ma anche una battuta di Lita. Gran avvio dunque della Rossa che si sistema i capelli, spostando la sua chioma rossa lungo la spalla sinistra: qualche momento di silenzio prima di riprendere da dove aveva terminato poc'anzi.

LT: “Ma veniamo al vero motivo per cui sono qui ehm.. cara.. Victoria! Hai fatto proprio un passo falso, qualcosa che renderà davvero poco piacevole il tuo ritorno qui. Era facile attaccare un’atlete che ha deciso di ritirarsi per far parlare un po’ di te, vero? Guarda, questa gente ride di te e della tua stupidaggine.. tu non eri nei pensieri di nessuno, né nei miei, né in quello dei fans, né in quello di tutto il WR Universe.. ma soprattutto di sicuro non eri nei pensieri di Trish Stratus! La mia amica Trish ha elaborato a lungo la sua scelta e non sarà una Victoria di turno a mettere in cattiva luce il finale di carriera di una delle più grandi atlete di questa federazione. Sciacquati la bocca prima di parlare di una WR Wall of Famer.. Trish non è stata semplicemente una grande atleta.. i titoli non dimostrano nulla, ma se pure fosse un metro di paragone, tu con la tua prima apparizione a Impulse saresti diretta nel Wall of Shame! Trish ha dato davvero tutto per questo business e merito tutti i riconoscimenti che ha ricevuto.. e merita rispetto anche da gente insignificante come me! Una donna così è solo da apprezzare.. per valere qualcosa bisogna dimostrarlo non con le parole, ma coi i fatti e Trish l’ha fatto per tutta la sua carriera e anche domenica a Born to Be to Best il suo grande spessore è stato palese, aiutando noi Candy Asses a mettere fuori gioco le nostre avversarie, facendo coronare finalmente il sogno di possedere le cinture di coppia femminili. Eppure tu osi parlarne male. Questa cosa mi infastidisce terribilmente e Lita non perde la pazienza molto facilmente, ma di fronte a queste accuse buttate lì senza un senso, se non per crearti un personaggio interessante.. beh allora sì, che io entro in scena.”

Elogi a tutto spiano per l’atleta appena ritirata, un vero tributo cerimoniale, che forse mancava.. dopo il ppv nessuna ancora si era esposta nei confronti dell’ex collega: i fans non possono che applaudire alle parole dell’Extreme Lady mentre vengono furori cori inneggianti l’atleta canadese che ancora una volta si prende il meritato commiato. Lita riporta il microfono alla bocca mentre Victoria la squadra per intero con occhi cattivi.

LT: “Sì, non vedo altra soluzione.. so al 100% che questo fantastico pubblico non crederebbe mai a tutte le cavolate che hai sputato fuori stasera, ma ci tengo in prima persona a chiarire chi è Trish Stratus, per evitare che tu o chiunque altra in futuro possa parlarne negli stessi termini. Quindi.. ora che hai fatto il tuo show, puoi tranquillamente tornartene dietro quel backstage con il tuo cappottino, rimetti la moto nel garage e aspetti che qualcuno ti noti e ti dia una chance oppure, se vuoi farti un nome, chiami un arbitro e te la vedi sul ring con me! Volevi rogne? Le hai trovate! Lita è venuta a prendere a calci il tuo sederino. Vediamo se sul ring sei almeno in parte brava come quando parli.. purtroppo io non sono Trish Stratus, ma conoscendola non avrebbe avuto difficoltà a farti rimangiare tutto.. Beh allora, hai fegato e vuoi tornartene a casa con la coda tra le gambe come un somaro?!”

L’Extreme Lady lascia cadere il microfono a terra e si porta faccia a faccia con la sua avversaria che a sua volta, dopo aver ascoltato tutto il discorso di Lita senza replicare, getta a terra il microfono.. atmosfera incandescente tra le due. Ci sarà questa sfida?!

 

Un arbitro immediatamente giunge al ring di gran carriera... dunque il match si fa! E si farà... SUBITO!! DIN DIN DIN!!!

 

 

Lita vs Victoria

 

Parte subito aggressiva Lita come a voler dimostrare alla rivale che qua si fa sul serio! CLINCH accettato dalla Dark Girl, ma immediatamente tramutato in una SIDE HEAD LOCK! Lita vuole subito far capire alla rivale chi comanda e chi ha più esperienza sul ring….ma Victoria, anche se è l'ultima arrivata per tempistiche, non è di certo l'ultima arrivata di fatto... sa il fatto sui e sa come rispondere al fuoco, difatti... si libera spingendo Lita alle corde...SPALLATA!! No! Lita si ferma alle corde e butta a terra la rivale prendendola dalla testa in modo regolare, senza toccare i capelli!

Doppia ginocchiata veloce della extreme girl al suolo che poi prende lo slancio e corre ancora alle corde: LEGDROP! Abbozza una copertura...1…..2…..No! Vic esce appena dopo il due! La motorista è tenace e di certo non getta la spugna per un'inezia simile.
La rossa quindi mette a sedere la rivale e la bastona con un calcione alla schiena! Dritto per dritto!
Poi, afferrandola per la testa, la rialza... e prova a chiuderla in una manovra frontale... SNAP SUPLEX! NO!! Uncino alla gamba! Vic ha previsto tutto e... REVERSA LEI!! SNAP SUPLEX di Victoria! La motorista porta a segno il colpo ed ora è lei che colpisce al tappeto la rivale con tonanti mazzate. Non ci va giù per il sottile insomma.

Dopo uno scambio a terra... Le due ragazze si rialzano... Vic all'attacco in rincorsa, ma Lita è più lesta e trova la reazione abbassandosi di scatto! BACK BODY DROP!! Sbalzata via... e poi... la va a prendere di slancio... RUNNING NECKBREAKER!!
Si rialza stralunata Vic... presa... SNAP SUPLEX!! Stavolta sì! C'è la proiezione  e poi... KIP-UP!! Lita on-fire! Si anima alla grande!!
Ed ora, la riprende... lancio all'angolo... rincorsa... ONE-LEGGED MONLEY FLIP!! Poi... sale sul paletto... attende che la Dark Girl si rimette in piedi e... VOLA!! LITACANRANA!!! Oh my!! La sobbalza via!! 

Victoria ora pare subire l'avanzata della rossa neo-campionessa di coppia...

Una Lita che ora si prepara a connettere con il piatto forte... afferra la rivale per il capo, la rialza e... TWIST OF FA...NOOOOO!! Inversione di baricentro e Victoria che prende la nemica per la testa ed affonda! SWINGING NECKBREAKER!!

Reazione veemente della neo-arrivata, la quale improvvisamente ritrova nuovo vigore.

Lita prontamente si rialza, ma la motorista stavolta pare aver preso le giuste misure... bracciata, altra bracciata... poi la agguanta e la solleva... A-RACK-NAPHOBIA!! OH MY!! Argentine backbreaker rack drop di Victoria, che mette a terra la rossa rivale... e... non è finita! SORPRENDENTE STANDING MOONSAULT della ragazza appena rientrata nel roster di Impulse! VICTORIA'S SECRET!!

C'è la copertura! 1... 2... NOOO!! Niente da fare! Niente 3!

Si rammarica la motorista, la quale però non demorde e... rialza Lita tirandola per i capelli... la blocca... OH MY!! Vuole eseguire la manovra del ragno nero! Vuole chiudere qua... il morso letale... sta per eseguirla... ma... clamoroso! Lita sfugge e ribalta tutto portando le mani alla testa di Victoria! LITA-DT!! Giù! OMG!! E' al tappeto! E' KO!! E' la fine!!

E Lita lo sa bene, per questo volge lo sguardo al paletto e si reca là, pronta per saltare... pronta per chiudere il match ed allo stesso tempo chiudere la bocca alla boriosa neo-arrivata.

Si prepara... LITASAULT in arrivo... ma... che succede?!? OMG! Qualcuno sul ring! NOOOO!!

Ma... sono loro! Le Cheerleaders!! Ancora qui!! Anche oggi! NO!! Con una Nikki Bella che dall'apron spinge fortemente Lita facendola cadere dal paletto! Summer Rae nel ring la intercetta con un calcione! SBAM!! La abbatte!! DQ!! OH NO!!

Il match dunque si chiude qua! Con un epilogo amaro ed immeritato... vince Lita, ma solo per DQ... ed il pubblico non è entusiasta di ciò... ma... occhio perché la cosa non è ancora finita qua... difatti... sul paletto ora c'è Alexa Bliss pronta a colpire!! SPARKLE SPLASH IN ARRIVO!! E nel mirino ora c'è l'extreme girl! OH MY!!

 

Ma... proprio mentre sta per saltare... che succede?!? Arrivano i nostri! La co-campionessa Taryn Terrell è qui!! E si fionda nel ring... ma... NON E' SOLA!! Con lei c'è... anche un altro personaggio che ha il dente avvelenato con Summer...è Kaitlyn! La super-eroina!! Kat e Taryn si fiondano nel ring e puntano ad andare ad assalire le monellacce ragazzacce che hanno osato colpire l'Extreme Girl. Alexa immediatamente balza via dal paletto, fuggendo dal ring a gambe levate... lo stesso fa Summer Rae... mentre Nikki Bella, rimasta sempre fuori dal perimetro, era già balzata al di là delle transenne non appena intuita la situazione di pericolo imminente. Le tre Cheerleaders scelgono dunque la via della ritirata, sottraendosi al confronto diretto, dopo aver loro per prime attaccato vigliaccamente le avversarie. Lanciano il sasso e nascondono la mano, le tre ragazze copertina... ma... proprio mentre esse si stavano disperdendo tra i fans...

Una voce tonante richiama l'attenzione dei presenti dal maxi-schermo che immediatamente si illumina... OMG!! Ma è... è Booker T!! Il GM ha fatto capolino nuovamente nell'arena, anche se stavolta è solo sul titantron che si vede il primo piano del suo faccione.

 

BOT: "Sapete woMEN!! Prima che la puntata odierna ebbe incomincio... Nikki Bella si è recata dal sottoscritto facendomi una proposta... The Candy Asses vs The Cheerleaders at Hacking Tricks for the WR Ladies Tag Team Championship... e non è tutto... WITH A SPECIAL GUEST REFEREE!! OHHH MAN!! Bell'idea Nikki!! Bell'idea davvero! I LIKE IT SO MUCH!!"

 

Nikki Bella da in cima alle tribune sorride paciosa, annuendo ed indicando le due compagne ai suoi fianchi quali nuove campionesse a breve, mentre sul ring Taryn e la a stento ripresasi Lita osservano perplesse il maxi-schermo come a non capire la decisione presa dal boss. Il pubblico rumoreggia...

 

BOT: "Un idea davvero grandiosa... ma... NON sarò io a decidere chi sarà l'arbitro speciale di questo match care Ladies!! E non sarete nemmeno voi! Tanto meno TU, Nikki!!! A decidere chi sarà l'arbitro speciale di questo macth... sarete voi! OH PUBBLICO GRANDIOSO DI IMPULSE!! Dunque cari fans... chi pensate che sia più indicato a svolgere questo compito? La prorompente Nikki Bella? ...oppure forse la super-eroina Kaitlyn? ...o forse sarà ancor meglio la minacciosa neo-arrivata Victoria?

A voi la decisione caro pubblico! AND NOW... CAN YOU DIG THAT... SUCKA!!"

 

Di colpo il titantron si spegne... OMG!! La bomba è stata lanciata dal GM!! Dunque... saranno i fans a selezionare il direttore di gara... Summer Rae ed Alexa Bliss scrutano nervosamente Nikki Bella, quasi come se stessero per scoppiare in una crisi isterica... una Nikki che allarga le braccia come a scusarsi di quanto appena successo, lei aveva tutt'altre intenzioni... 

Una proposta della 02 Girl che a quanto pare gli si è ritorta contro... visto che se i fans dovessero scegliere un arbitro non affine al trio di bellezze, di certo le loro possibilità di vittoria si vedrebbero ridotte largamente.+

 

Sul ring invece, accondiscendenti sono le campionesse di coppia, le quali approvano la decisione del GM, indicando i fans, come a dire... "queste cinture saranno in mano vostra per una notte!"

Kaitlyn intanto si prende l'ovazione del pubblico salendo sul paletto e puntando il dito verso le Cheerleaders... beh, non c'è bisogno di nascondersi... è chiaro che è lei colei che rappresenta la minaccia più grande per il piano ordito dalle ragazze copertina.

Victoria invece ha scelto un più basso profilo, abbandonando il ring cheta e silenziosa e soffermandosi a scrutare le vicende dalla cima dello stage... chissà da che parte potrebbe schierarsi lei... contro una Lita con la quale si è subito trovata verbalmente ai ferri corti... oppure contro le Cheerleaders il cui intervento gli è costato praticamente la sua prima sconfitta in un match al suo rientro?

Di certo ad Hacking Tricks arriveranno le risposte.

 

______________________________________________________

 

Uno stizzito e mal concio CM Punk si trova ora in postazione interviste. L’intervistatore è pronto a rivolgere le proprie domande all’atleta…ma questo afferra la telecamera e se la punta dritta sul viso.

CMP: ”Ehi! Buonasera "Impulse Planet"…benvenuti al nuovo episodio di “Come fare successo leccando il giusto culo!”…mmm…nome un po’ lunghetto, non troppo orecchiabile…ma vabbè! Era raccomandato anche l’ideatore di questo format idiota! Esatto…tutti sono raccomandati!”

CM Punk lascia andare la telecamere…ma ha ancora qualcosa da dire.

CMP: ”Bene, assodato che bisogna essere raccomandati per fare strada qui ad Impulse…o quanto meno più strada di CM Punk…ricapitoliamo i bastoni che si sono infilati nelle mie ruote. Ruote che ormai non riescono più a fare mezzo metro…in compenso ho qualcos altro che gira…uhh come girano. Girano veramente un sacco!
L’uomo che ha dato l’inizio alle danze ve lo ricorderete tutti…anzi forse non proprio tutti…qualcuno dai. Un indizio: era messicano come l’ultimo. Sto parlando ovviamente di Giovanni Del Rio. Quello era propri…cosa c’è?”


Il Commentatore Misterioso cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di CM Punk, senza farsi notare troppo però…poi gli bisbiglia qualcosa.

CMP: ”Non capisco…cosa stai dicendo?”

CM: ”Alberto…si chiama così. Alberto Del Rio…era per dire…come informazione…”

CMP: Ah si giusto…grazie amico. Alberto Del Rio…vabbè passiamo al prossimo.
Dopo il suo fallimento è arrivato il turno di Mr. Anderson…che per lo meno ha sfruttato la sua occasione.
Ma non è finita qua! La palla è poi passata ad un altro fallito, che sarà a giocare a bocce con Del Rio…sto parlando ovviamente di Seth Rollins.
Per poi arrivare, infine, all’ultimo, quel messicano mingherlino, emulo di un teppista da quattro soldi di Hunico.”


Lo sguardo dell’atleta di Chicago si fa molto cupo e serioso.

CMP: "Insomma…mi pare che ce ne siano di scavezzacollo che mi passano avanti a forza di leccare sederi.”

Un CM Punk polemico, ma che sottolinea con fermezza le continue ingiustizie a cui si è trovato sottoposto. La reazione del pubblico alle sue dichiarazioni è di comprensione, la gente è schierata con lui. Un Punk che resta immobile a fissare la telecamera con sguardo fermo.

Sembra voler aggiungere ancora qualcosa…ma poi niente. Se ne va, lasciando la postazione senza aggiungere null'altro alle sue parole.

 

______________________________________________________

 
Luci spente ora nell’arena, la gente si guarda attorno come a chiedersi cosa starà per succedere... quando... d'improvviso... ridonda una musica forte... OH MY!!! Ma....

 

 

Due fari illuminano una figura familiare in piedi sopra al titantron, una figura che a quanto pare è pronta ad andare all'arrembaggio tenendo tra le mani una fune!! OH MY!! Questa figura è... Paul Burchill!

Dunque il Pirata sembra essere tornato dal lungo viaggio per cui era partito mesi or sono! Guidato dalla sua fedele corda da bastimento si cala dritto sullo stage e con passo tracotante si avvia all’ingresso del ring... il pubblico rimane tiepido mentre Burchill percorre la rampa lanciando, una volta estratti dalle sue capienti saccocce, gioie e ninnoli verso gli spettatori... forse tesori ritrovati dal corsaro lungo le sue recenti scorribande marine.

Una volta giunto al ring, il Capitan Pirata, sale sul paletto e con sguardo deciso si fa passare un microfono...  

 

PB: “Ahrrrr... bene, noto con estreeeemo dispiacere” - spiega tornando verso il centro del ring - “che le vostre signorie presenti stasera non provano una profondissssssima gioia nel vedermi... ma che succede ahrrr?!”

 

Il Pirata si prende una pausa perplesso, poi sogghignando riprende:  

 

PB: “Vabbè ahrrr, la prenderò come una sfida, come un nuovo viaggio... del resto è per questo che sono tornato...” - alzando la voce e rivolgendosi a tutto il pubblico - “QUESTO E’! Questo è il viaggio della vita: un continuo viaggio alla ricerca del meglio! E per questo sono tornato... dal mare ho avuto tutto: la ricchezza e il trionfo!”

 

Burchill prende un respiro e sempre con aria soddisfatta esclama...  

 

PB: “Sì, ahrrr! SONO CAPITANO! Sì, il mare mi ha dato il grado più alto possibile... ma mi ha insegnato a cercare sempre nuove sfide ahrrrr! La mia sfida da oggi sono tutte le signorie che snobbano, che stanno pensando ‘che diavolo farnetica quel pagliaccio?!’, Ahrrr... la mia sfida è guadagnare il grado più alto sulla anche sulla terra, e stupire tutto il mon...”

 

 

OH MY!!! Ma è il titantron degli scapestrati! Dei P al quadrato... Dei PARTY POSSE!!! Ad interrompere i proclami di rientro del Capitan Pirata! Gli ultimi compagni di ventura qui ad Impulse del corsaro, giungono ora sul ring, forse per dar lui il caloroso bentornato...

Ricordiamoci che anche i perdigiorno partirono per mare tempo fa, insieme al pirata, salvo poi fare ritorno quasi immediatamente alla base, in quanto a loro dire, la vita del bucaniere non faceva per loro.

Ma ora... come mai sono qua? Il Party Starter ha in mano un microfono, forse ha proprio da dire qualcosa.

 

CH: "WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE chi si rivede?!? OHHHH YEAAAAAAAAHH!! Ne è passato di tempo eh? Bellooooooo!!!"

 

BDC: "Già! Bello bello!! Tanto tempo forte e chiaro, bello!"

 

CH: "Che piacere rivederti tornare a casa sano e salvo! Anche tu hai completato la tua spedizione in giro per i 7 mari!! Sei scampato alla Marina Militare, a Godzilla... senza dimenticarci delle meduse!"

 

BDC: "Quegli invertebrati pungono forte e chiaro!"

 

CH: "Già! ...Comunque sia... visto che ora sei tornato qua tra noi... direi che è il giusto pretesto per dare il via ad una bella... FESTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! OHHHH YEAAAAAAAAAAAAAHHH!!"

 

BDC: "FESTA FESTA!! Dai amico! Unisciti alla festa! EH EH EH EH EH EH EH EH!"

 

La risata babbalea di Big Daddy Clay però viene smorzata dall'imprevisto diniego del Capitan Pirata, il quale perplesso stringe gli occhi e scuote la testa quasi schifato...   

 

PB: “Ahrrr filibustieri, il senso dell’udito non deve essere il vostro forte... io, Paul Burchill, Capitano dei sette mari, sono tornato per diventare migliore e vincere tutte le sfide... Non è più il tempo di starmi a ciondolare in giro per le sale da ballo ed i sottoscala con voi beoni beoti! Il viaggio in mare che tanto ho sognato e che finalmente ho compiuto... mi ha insegnato tante cose! Ed una di questa è... saper cogliere il tempo! Tempo che non è più momento di dilapidare oziando con voialtri babbalei!”  

 

BDC: "Ehi CAPO! Ho capito male o... il nostro amico ci ha insultato?"

 

CH: "Già! A quanto pare sì, bestia! A quanto pare ora... dopo il suo viaggio in mare in solitaria il signorino si sente superiore a noi! Sai che impresa... tutto il tempo su quella barca da solo... senza neanche poter fare una festa! Ehi... chi ti credi di essere mingherlino!"

 

BDC: "A quanto pare al tutt'ossa la vita in mare gli ha dato alla testa! EH EH EH EH EH EH EH EH!"

 

CH: "BASTA ridere Sanciopanza!!! Vai sul ring e dagli la lezione che si merita! Gli faremo abbassare la cresta noi... al redivivo piratuncolo..."

 

Il CiccioBastardo inizia ad avanzare verso il ring con aria minacciosa... 

Il pubblico si scalda e qualche angolo dell’arena comincia a incitare il Pirata che resta sul ring guardandosi intorno...

Clay è giunto sul ring e si lancia verso la preda... ma data la sua mole grassoccia, egli è macchinoso nell'intervento, cosicché l'agile e scaltro pirata, riesce ad eluderlo tuffandosi tra le sue gambe e sgusciando via... vedendo ciò, il Party Starter si butta lui nel ring... in velocità... ma... LEAP FROG di Burchill che stavolta si lancia in cielo, facendosi passare il rivale al di sotto! Hawkins ed il ciccioso Clay finiscono per impasticciarsi l'uno con l'altro... nel mentre... il Pirata balza sul tenditore e con un salto di slancio... afferra al volo una fune penzolante... attraverso la quale si libra in volo sino ad atterrare sulla mezzeria della rampa d'ingresso.

Da lì, si volge verso il ring e con un sol colpo di mano... sguaina la spada! Una ricurva sciabola da corsaro... 

Puntando la punta dell'arma verso il ring, incalza i due ormai ex soci prima che questi possano aprir bocca:  

 

PB: “Non è tempo di cazzate con voi filibustieri, è tempo di ‘quest for gold’, di cercare l’oro... e di cercarlo dentro se stessi, migliorare, migliorare, migliorare... e diventare il migliore! E il futuro Capitano di Impulse non ha bisogno di alcun aiuto...”

 

E con queste parole il Capitan Pirata cala il sipario sulla sua apparizione di ritorno... mentre sul ring ancora monta la rabbia e la frustrazione per il due di picche ricevuto dall'ex-compare, colpevole di aver snobbato l'invito ad una delle loro ridondanti festicciole di quartiere.

 

______________________________________________________
 

Ci troviamo nell'area backstage dell'arena ospitante l'odierna puntata di Impulse che segue Born to Be the Best. Le telecamera inquadrano Drew Galloway davanti alla porta dell'ufficio di Booker T. Lo scozzese mostra sul viso un sorrisetto alquanto compiaciuto, e a quanto pare questa dimostrazione di sfacciataggine lo porta a prendere il toro per le corna ed entrare nell'ufficio del GM senza nemmeno bussare...

 

DG: "Booker, allora... dov'è la mia ricompensa?"

 

Booker non fa nemmeno in tempo ad accorgersi della presenza del fu McIntyre nel suo ufficio che si sente fare una richiesta del genere?

 

DG: "Perché mi guardi con quella faccia? Andiamo, so che hai visto il mio match... e come ho distrutto in mille pezzettini tutte le ultime speranze che quel povero figlio d'arte buono a nulla di Randy Orton aveva."

 

Qualcuno ha mai detto a Drew di smetterla con le tisane alle erbe?

 

DG: "E' ora che mi venga dato quello che mi spetta di diritto... e che non sia un altro match contro una mezza cartuccia."

 

BOT: "E sentiamo caro Drew... cos'è che ti dovrebbe spettare? Stando ai tuoi... diciamo... calcoli?"

Booker T osserva il burbero e lamentone scozzese, con aria sorniona, grattandosi il mento beffardamente.. come a voler fare intendere di esser tutto orecchi, pronto per ascoltare una valida, si spera, motivazione argomentata del borioso atleta che si è permesso di far spavaldamente irruzione nel suo ufficio...

 

DG: "Beh... direi che una shot all'International Title può andare più che bene, per ora..."

 

A tale richiesta, Booker T risponde semplicemente inarcando un sopracciglio.

 

DG: "Credi che io sia troppo pretenzioso? Credi che tutte le umiliazioni che ho dovuto subire per arrivare dove sono ora non valgano tale ricompensa? Ho dimostrato di essere cresciuto, di essere diventato un wrestler migliore, se non IL migliore, eppure sembra che chiunque qui dentro mi stia divertendo a prendermi per scontato, come se fossi rimasto quel giovane idiota perso che dava retta ad Hunico perché vedeva in lui una guida, quando per lui non ero nient'altro che uno schiavetto di cui si è liberato appena non gli sono più servito... L'anonimato? E' questo che mi merito secondo te... ancora?"

 

Lo sguardo del moro scozzese si incupisce di punto in bianco.

 

DG: "Se la gente vuole giudicarmi per i miei errori che faccia pure, ormai sono abituato a sentire parole alle quali non segue alcun fatto, ma tu Booker non hai il diritto, bensì il dovere di darmi ciò che mi spetta di diritto dopo tutto quello che ho dovuto passare e dal quale sono riuscito a recuperare con le mie sole forze."

 

The Chosen One inizia a tremare, quasi come se stesse per prendere il controllo della propria rabbia, la quale è chiaramente mista a frustrazione.

 

DG: "Ovviamente, nel caso tu non sia disposto a concedermi tale opportunità, allora farò in modo di prendermela da solo... ad ogni costo. E fidati Booker, la cosa potrebbe non piacerti..."

 

Lo scozzese sta decisamente esagerando, ma egli sembra fregarsene della figura autoritaria che il texano rappresenta portandovisi naso contro naso, guardandolo con sguardo aggressivo e minaccioso, che però non sembra fare né caldo né freddo al gran capo di Impulse. 

Un GM che scruta serioso e pensieroso l'atleta scozzese, poi esclama.

 

BOT: "Mi pari al quanto sicuro dei tuoi mezzi, MAN! Ed è per questo che... ho deciso che ti darò quello che vuoi... tu vuoi una occasione di competere per il titolo Internazionale... ebbene io te la concederò..."

 

Galloway annuisce soddisfatto... ed a questo punto fa per andarsene...

 

BOT: "...SOLO SE... sarai in grado di guadagnartela! Vincendo un match... contro il Campione!!!"

 

Galloway si stoppa, si volta di scatto e digrigna i denti, come a non capire il senso di questo paletto ora messo dal GM.

 

BOT: "Come detto.. ammiro la tua spavalderia da giovine virgulto... tu hai la giusta ambizione... ma... l'ambizione da sola non basta... tu dimostrami che sei in grado di essere SUPERIORE all'attuale campione in un confronto faccia a faccia... ed io ti darò quello che chiedi... un match con il titolo in palio al prossimo evento!"

 

Il GM ha parlato... ha espresso la sua sentenza... Galloway lascia l'ufficio con rammarico... sperava di ricevere un pass diretto al match titolato ed invece dovrà passare prima per un ulteriore turno preliminare... e solo in caso riuscirà a superarlo, otterrà quello che vuole. E' comunque ancora tutto nelle sue mani, stasera ha per le mani un'occasione d'oro che di certo non dovrà sprecare.

 

 

Booker T resta solo nel suo ufficio e si appresta a chiudere la porta, quando... un inserviente lo raggiunge con in mano una bianca busta.

 

INS: "Mr. Booker T! Mr. Booker T! Mi scusi il disturbo, ma a quanto pare è stata recapitata questa lettera per lei!"

 

BOT: "Per me?!? WHATTAHELL?!?"

 

Booker T fa una faccia sorpresa nel vedere che è giunta una lettera proprio per lui. L'inserviente gliela consegna.

 

BOT: "Sì esatto... ci è stato riferito essere per lei. A quanto pare è top secret! Ecco tenga! A lei!"

 

L'inserviente se ne va, mentre il GM chiude, finalmente, la porta... ed apre la busta, sfilando la lettera... con un veloce sguardo la legge, restando poi con un'espressione basita.

 

BOT: "REALLY?!? OHHHH MAN!!!"

 

Spoiler

 

______________________________________________________

 



La Theme song di The Miz invade l'arena, il magnifico, accompagnato dai suoi fidati compari della V.I.P. Association, si presenta sullo stage accolto dai fischi dei fans. Il Magnifico conduce i suoi alleati fino al ring, luogo ove i 3 si pongono a rimirare lo stage attendendo il loro rivali.

"Special Op" ridonda nell'arena... l'avvento della polizia armata di Impulse fa esplodere l'arena, e tutti concentrano gli occhi sugli spalti, dove sbucano fuori proprio loro! L'Impulse Champion Dean Ambrose e il suo Tag team partner Roman Reings sono arrivati, si scambiano il pugno e scendono subito dalle scale verso il ring. I due scavalcano le balaustre e rimangono a bordo ring, la loro theme scema, e nell'arena piomba il silenzio. Tutti si stanno facendo la stessa domanda, chi sarà il partner della Chiper Pol? Qualcuno si sarà messo davvero contro Miz e soci? Il magnifico dal ring non vede arrivare nessuno e inizia a prendere in giro gli avversari, sicuro che il match di stasera sarà una passeggiata; ma qualcosa lo turba, infatti guardando negli occhi di Ambrose, si accorge che egli sta ridendo! Anche Reings a questo punto fa un sorriso, e i due indicano verso lo stage, forse hanno davvero trovato un compagno... Attimi di silenzio e... d'improvviso un grido spezza la quiete...

 

 

"ME RYBACK! ME VUOLE MANGIARE!"

OOOOOHHHH MYYYYY!!! Ma è la tambureggiante theme song del rudimentale omone a ridondar nell'arena! 
OH MY! Il Big Guy è qui, e la faccia di The Miz è tutta un programma! L'arena acclama il grande affamato che si presenta sullo stage Giacca di pelle, e jeans da vero e proprio rissaiolo da bar! Ryback si tocca lo stomaco e urla ai quattro venti "FEED ME MORE"! Un Ryback che questa sera probabilmente avrà mangiato pochi fagioli dal suo tegame.. e dunque è ancora affamato! E a quanto pare vorrà sfamare il suo appetito con le 3 prede sul ring! Ryback raggiunge con il suo passo imponente il ring, mantenendo lo sguardo fisso sui nemici. Si sfila la berretta, la lascia cadere a bordo ring e poi, si appresta a salire sul quadrato. Anche la Chiper Pol, che lo attendeva a bordo ring, si butta dentro con lui! L'arbitro a fatica riesce a tenere l'ordine ma alla fine il match può considerarsi iniziato.


Chiper Pol & Ryback vs The V.I.P. Association

Il match a questo punto inizia, e a darsi battaglia per primi sono The Miz e Dean Ambrose. E subito CLINCH al centro del ring. La prova di forza la vince Mike che chiude Ambrose in una Headlock. Il Cane pazzo però si libera e lancia Miz alle corde, e lo travolge con una Clothesline! Miz non ha il tempo per riprendersi che subito Ambrose lo porta all'angolo tenendolo stretto con una Headlock, e da il Tag a Roman Reings.. In quell'attimo però The Miz riesce a sgusciare via a Ambrose e si lancia all'angolo dando il cambio ad Antonio Cesaro. Ora quindi sul ring si trovano il Samoano Roman Reings e l'elvetico Antonio Cesaro. I due si guardano in cagnesco e c'è subito un CLINCH, vinto da Cesaro che chiude subito Reings in una Hammer Lock, ma Reings si libera e colpisce Cesaro con un pungo, lanciandolo poi subito verso le corde... SHOULDER BLOCK! Cesaro viene ancora spiattellato a terra. Reings prende il largo, e alza ancora Cesaro... BODY SLAM! L'elvetico è in estrema difficoltà, e Reings non gli da il tempo di riprendersi, e lo lancia con un Irish Whip all'angolo, Roman non perde tempo e da subito il cambio al suo fidato compagno Dean Ambrose... Il lupo sale sulla terza corda, mentre Reings in rincorsa... CORNER CLOTHESLINE! Cesaro rimane interdetto all'angolo e subito lo blocca Ambrose in volo... DIVING BULLDOG! CHIPERNETIC A SEGNO! Manovra combinata mirabolante della polizia armata con lo schienamento di Ambrose... Ma l'arbitro si ferma a due. Il Lunatic Fridge blocca l'avversario con una Armbar, anche se Cesaro non fatica a liberarsi e spinge via il rivale. L'elvetico prova a raggiungere l'angolo, ma Ambrose lo ferma subito... GERMAN SUPLEX! E Ambrose torna al suo angolo dando il cambio ancora a Reings! I due sono pronti a fare una nuova mossa combinata, Ambrose afferra Cesaro... REVERSE ATOMIC DROP! E Roman Reings non perde tempo lanciandosi in corsa verso Cesaro... RUNNING CLOTHESLINE! POWER OF JUSTICE! Reings prova la copertura... 1......2....Ma non arriva il Tre. Reings allora aspetta che Cesaro si alzi. L'elvetico si alza con l'ausilio delle corde, e prova a stordire Reings con un pugno. Il Samoano arretra pericolosamente e per non rischiare da subito il cambio a Ambrose. Il Lupo entra nel ring con gran voglia di fare, afferra Cesaro... CHOP! Cesaro arretra, e Ambrose lo blocca... EXPLODER SUPLEX! Ambrose non perde molto tempo e sale subito sulla terza corda, fino in cima. Ambrose aspetta che Cesaro si tiri su... E VOOOLAA!! MA CESARO LO INTERCETTA! VERY EURPEAN UPPERCUT! Sensazionale mossa dello Svizzero che così riesce a respirare e striscia verso il suo angolo, dando finalmente il cambio a Damien Sandow! L'Illuminato entra subito nel ring e va a colpire Ambrose con un Elbow Drop! E poi va subito a chiudere il cane pazzo con una Headlock! Dean prova a divincolarsi, ma Sandow gli rifila una CHOP! E Sandow lo blocca subito... SIT OUT JAWBREAKER! Ambrose rimane in ginocchio, e Sandow si lancia subito in corsa dalle corde.. ROLLING NECKBREAKER! Ambrose viene steso subito, e Sandow va a schierarlo.... Ma il conto di ferma al 2! Sandow afferra per i capelli Ambrose e lo porta alle corde e c'è subito il tag al redivivo Cesaro! La sensazione Elvetica entra rapidamente nel ring afferrando nel per le gambe Ambrose, e quindi fa capire che è ora dello Swing... CESARO SWING! Si gira! Una, due, tre, quattro, cinque giri! E Sandow interrompe la manovra con un Big Boot! Cesaro prova subito lo schienamento ma ancora conto di Due! Cesaro, non vuole rimanere molto tempo nel ring è da subito il cambio ancora a Sandow...I due bloccano ancora il Lupo... DOUBLE SUPLEX! Cesaro e Sandow stanno mettendo davvero in difficoltà l'Impulse Champ, che ora subisce l'ennesimo pestaggio da parte di Sandow che lo rialza... DARWIN LEGSWEEP! E subito in seguito... ELBOW OF DISDAIN! Gomitata in Valzer del saccente barbuto, che prova lo schienamento ma... Ancora DUE! Sandow trascina ancora all'angolo Ambrose e ancora cambio a Cesaro... Sandow afferra per il collo Ambrose... SNAPARE! E Cesaro subito in corsa... LOW BIG BOOT! L'Elvetico però non si vuole fermare e continua l'azione in coppia con Sandow... Ancora Tag! Sandow torna subito nel ring, Cesaro spiega le sue intenzioni al compagno, vogliono mettere a segno la loro combo migliore, Ambrose però capisce di essere in pericolo e si ribella! Pugno a Cesaro, pugno a Sandow, si gira ancora verso Cesaro, che lo intercetta... EUROPEAN UPPERCUT! Ambrose rincula intontito all'indietro e scivola sotto la seconda corda. Sandow e Cesaro si distraggono, e Ambrose fa pendolo proprio con la seconda corda, facendo venire giù l'arena, il lupo ritorna in rimbalzo nel ring a grande velocità... DOUBLE REBOUND CLOTHESLINE! Li ha asfaltati! Ora Dean deve mettercela tutta e strisciare verso il suo angolo dove ci sono Reings e Ryback pronti ad entrare... Ambrose striscia, striscia... E CI RIESCE! Ambrose da il cambio a Ryback! Il Big Guy si prende l'Hot Tag e entra sul ring di gran carriera! Sandow prova subito ad attaccarlo, ma Ryback non gli da il tempo di toccarlo, allunga le sue manone e colpisce l'avversario con tutte e due le mani, facendo un sandwich con la faccia di Sandow al centro... RY-SMASH! Prova ora Cesaro ad impensierire il Big Guy, ma Ryback lo anticipa e lo colpisce con un pugno sulla fronte... RY-HAMMER! Cesaro intontito esce di scena! Ryback allora si concentra su Sandow afferrandolo per i calzoncini... GORILLA PRESS SLAM! Grande prova di forza di Ryback, che ora prende per i capelli ancora l'avversario, e gli molla un ceffone! Prova però a risalire sul ring Cesaro, ma Ryback lo vede e lo blocca... Ryback tiene ben saldi tutti e due i VIP, e con un rapido colpo li fa sbattere tra di loro... Sandow e Cesaro fanno testa e testa! Lo Svizzero cade ancora fuori dal ring, mentre Sandow viene ancora asfaltato... SPINEBUSTER! Ryback si batte la testa e si mette in diagonale e urla "FEED ME MORE!" Sandow si alza ancora intontito... E Ryback parte in diagonale.... MEAT HOOK! Colpito in pieno! Ryback ferma ancora Sandow e se lo carica sulla spalle... Pronto a chiudere il match, lui che ha devastato l'intera VIP Association, è pronto per la Shell Shocked! MA ATTENZIONE! Che qualcuno colpisce Ryback alle spalle! È The Miz! Chi si rivede! Il Parmense chiama anche Cesaro, che colpisce Ryback con una Sedia! OH NO! SQUALIFICA! Ryback si accascia dolorante al suolo! Ma ecco arrivare la cavalleria!!!! 

Roman Reings entra nel ring e si butta su The Miz! Tuttavia Mike lo vede partire in tempo e lo raggira spostandosi di lato ed afferrandolo, proiettandolo su nel ciel... FLAPJACK! Reings plana verso verso Cesaro che si pone in posizione d'intercetto! Egli completa la Combo... VERY EUROPEAN UPPERCUT! Sandow intanto blocca subito gli animi irosi di Ambrose, colpendolo alla schiena con una sediata paurosa! Poi un'altra alla testa... ed infine una terza sediata in piena faccia di Roman Reigns, il quale stava abbozzando una ripresa. La Chiper Pol è KO! I 2 superpiedi quasi piatti rotolano via, malconci, dal ring.

E ora la scena è tutta per gli A-Lister, i quali hanno strada libera e si possono concentrare su colui che ha osato mettersi sulla loro strada... vale a dire... Ryback. Pestaggio vero e proprio sul Big Guy, che viene bloccato da Sandow... SILENCER! Ma non è finita... viene rialzato... e poi preso da Cesaro che lo blocca subito... NEUTRALIZER! 

Altro duro colpo per l'omone che ora, viene ulteriormente rialzato e ceduto in pasto a The Miz... che lo reclama a gran voce! Vuole il suo scalpo!! Ricevuto il Big Guy dalle mani dei compari, Mizanin lo blocca alle spalle... e... SKULL CRUSCHING FINALE! 

Ryback viene lasciato esanime al centro del ring, mentre la V.I.P. Association se ne va via festante ed irrisoria.. sotto i fischi dei tifosi.

 

______________________________________________________
 

Nuova inquadratura, nuovo personaggio pronto ad essere intervistato nella zona interviste, dove questa volta troviamo la splendida Maria Kannelis che attende con ansia un ospite sicuramente protagonista in quel di Born to Be the Best... Beh, si tratta sicuramente della Ladies che più può ritenersi soddisfatta dall'andazzo di quello che è lo show numero uno della federazione, in quanto è riuscita a uscire dallo stesso come la nuova campionessa di categoria: Gail Kim! La ragazza di origini asiatiche mostra fiera la cintura sulla sua spalle, per poi attendere con calma le domande dell'avvenente intervistatrice.

MK: "Ladies and Gentleman, please welcome: the WR Ladies Champion, Gail Kim."

Piccola pausa di rito dopo l'annuncio dell'ospite, con il pubblico che non reagisce per nulla bene alla nuova numero uno delle Ladies, anche se probabilmente sarebbe stata la stessa reazione con qualsiasi delle altre vincitrici. Gail non se ne cura, e se anche fosse gli occhiali da sole oscurano parte della sua ipotetica smorfia di dispiacere, che dal suo sorriso deduciamo essere del tutto assente.

MK: "Gail, congratulazioni. Finalmente sei riuscita ad ottenere un alloro che avevi cercato di ottenere sin dai tuoi primi giorni in federazione e che in quel di Born to Be the Best, anche grazie all'aiuto del tuo one night only manager Edge, sei riuscita a farcela. Parlaci delle tue considerazioni su questa tua nuova "avventura""

GK: "Vedi Maria, non posso nascondere che avere un atleta della caratura di Edge sia stato un fattore nettamente favorevole, anche perché le mie colleghe non si sono certo distinte in scaltrezza, ma questo già si sapeva. Ad ogni modo, Edge ha accorciato soltanto i tempi per quello che si stava già profilando. AJ era già fuori gioco e Mickie si è dimostrata come al solito tanto fumo e niente arrosto. Paige stava resistendo, ma era già da tempo alla canna del gas, e presto o tardi sarei riuscito a fargli mangiare la sconfitta!"

Chiaro rimando della nuova campionessa alla sua manovra conclusiva, la Eat Defeat, con il pubblico che non reagisce bene, ma sembra comunque contento della detronizzazione dell'arrogante ex-campionessa, che mai nulla aveva fatto per ottenere i favori del pubblico.

MK: "Stai, quindi, dicendo che nessuna delle tre tue avversarie sarebbe stata in grado di batterti la scorsa notte? O forse una delle tre ti rende meno tranquilla, in vista della tua prossima difesa?"

GK: "Se qualcuno mi mette paura? Maria, non so se te ne sei resa conto, ma stai parlando con Gail Kim! Stai parlando con l'International Woman, stai parlando con la Ladies che negli ultimi mesi ha sempre mantenuto la parola data! Paige, AJ Lee e Mickie James? Saranno soltanto degli ostacoli che si frapporranno tra me e la consacrazione come Ladies più dominante di Wrestling Revolution! Io merito di avere questa corona... Perché io sono Gail Kim e sono nata per essere la migliore!"

Cintura in spalla e Maria che resta da sola mentre la telecamera sfuma... Sembra chiaro che il regno della Kim è nato senza paura alcuna di una futura sfidante... Che sia AJ, Mickie James o l'ex-campionessa.

 

______________________________________________________

 

Spostiamoci ora sul quadrato, assieme Hurricane Helms. Il campione Internazionale è già al centro del ring, giunto in sito da qualche istante... egli sfoggia un volto contrito, osserva la folla gaudente, borbottando fra sé e sé come per riordinare i pensieri, ed infine prende parola.

 

HH: “ Uomini, donne, bambini del pubblico… sono su questo quadrato per fare una difficile, pubblica ammissione. Ebbene: Hurricane Helms, l’Uragano di quartiere, l’Eroe di grandi e piccini, è in realtà uno jettatore! Un tipo di jettatore particolare però, che porta sfiga solo a sé stesso. Uno dopo l’altro tutti i miei più cari amici ed alleati si sono ritirati dal mondo del wrestling. Un anno fa ha mollato Rey Mysterio, un ferita che deve ancora chiudersi! E adesso, un altro grande wrestler ed uomo ci ha lasciati: Santino Marella.

Uomini, donne, bambini del pubblico… ci vedete combattere tutte le settimane su questi ring, e vi convincete che dietro le theme songs e i costumi di spantex non ci sia altro.  Vi convincete che, come personaggi di uno sceneggiato infinito, esistiamo solo darcele di santa ragione. Ma come cantava Jo Squillo: "oltre alle mazzate c’è di più!" Noi siamo persone come voi, persone vere, ed il backstage è la nostra casa. Dietro le quinte ci si diverte, si ride, si litiga, si diventa amici e nemici. E Santino era l’anima del backstage, sempre con una buona parola in Calabrese per tutti, sempre pronto a condividere la sua ‘nduja con gli affamati! Certo, nelle ultime settimane abbiamo avuto qualche screzio… ma lo consideravo, e continuerò sempre a considerarlo, un amico.

La difesa di questo titolo a Born to Be the Best V è stato un momento molto triste per me, perchè questa cintura è -e sarà sempre- di Santino. Il minimo che posso fare per lui, dopo averlo preso a calci in testa una serata intera, è mantenere la promessa che gli ho fatto. Difendere questo cazzo di TITOLO INTERNAZIONALE da chiunque vorrà metterci sopra le sue luride mani!”

 

L’Uragano in verde sembra fomentato come non mai. Ma... proprio non appena ha finito di parlare...

 

 

OH MY!! E' la theme song proprio di Drew Galloway!! Il rimostrante scozzese è dunque qua per disputare il match contro il campione Internazionale... match che, qualora vincerà, potrà vederlo premiato con una shot al titolo in un immediato futuro.

Un bramoso e senza voglia di perdite di tempo Galloway è giunto al ring. L'uragano si è sistemato a dovere... dunque, senza la benché minima ulteriore perdita di tempo, si è già pronti al duello... difatti è giunto anche l'arbitro che immediatamente da il via alla gara.

 

 

Hurricane Helms vs Drew Galloway

 

Si parte con Galloway voglioso che parte subito con la guardia alta e all’attacco, ma Helms è attento e schiva immediatamente il primo assalto! Stizzito Galloway fa cenno al nemico di farsi sotto, ma... zompetta sul ring il supereroe, che pare dire al rivale: "sei tu che vuoi quella cintura, fatti sotto tu..."

Galloway ancora all'attacco in rincorsa, nervosamente... ma... nuova schivata dell’eroe, che stavolta si lascia il rivale al di sotto, scavallandolo con un pregevole LEAP FROG. Ricade il verde uragano, il quale colpisce in contropiede con un brillante calcio alto che colpisce alla spalla lo scozzese, che sempre più nervosamente digrigna i denti.

Ancora a zompettare il verde eroe, mentre il burbero scozzese si innervosisce sempre più, sentendosi preso per il naso.

La tattica del ragazzo uragano sembra funzionare…così non solo evita i colpi, ma riesce anche a spazientire il burbero scozzese, che di certo non brilla per calma e pacatezza.

Ancora Galloway all'arrembaggio... ma Helms schiva di nuovo! Ancora calcione alto in contropiede.. ma, stavolta il suo calcio stavolta viene parato da un attento Drew, che anche se spazientito, non perde la ragione! OH NO! Stavolta l'eroe ha peccato di presunzione, pensando che il rivale sarebbe caduto due volte nella stessa rete.

BRACCIO TESO DEVASTANTE!! Il burbero scozzese, trattenendo Helms, lo tira a sé e lo abbatte con una portentosa SHORT ARM CLOTHESLINE!

Uno scozzese che ora blocca Helms e lo solleva, lo immola ponendoselo sulle spalle e… FIREMAN'S CARRY GUTBUSTER! Che botta! Copertura!! Una, due, tre volte NO!!! Non cala per la terza volta la mano! Il ragazzo uragano si salva... ma lo scozzese non demorde...

Lo rialza... lo lancia all'angolo... in rincorsa... COMBO CLOTHESLINE!! Una doppia bracciata da parte dello scozzese, che poi subitamente lancia il rivale alle corde e lo cattura di slancio: LIFTING SITOUT SPINEBUSTER!! Lo ha messo giù! Che tonfo portentoso! Copertura di nuovo! 1... 2... NOO!! Vicino, vicino.. ma ancora niente da fare.

L'iracondo scozzese prosegue con la sua azione incessante, non dando scampo al ragazzo uragano. Un eroe verde totalmente succube della manovra del nemico, dopo aver scherzato ad inizio match con l'umore dell'avversario.

Ancora... rialzato l'eroe verde da terra e lanciato alle corde... Drew all'intercetto: BACK BODY DROP! NO!! Helms ricade in piedi alle spalle dello scozzese! Prova la magia... Il pubblico riacquista un po’ di speranze e il supereroe si lancia alle corde per un rumbalzo! SHINING WIZARD!! A SEGNO!!!

Colpo a sorpresa del ragazzo uragano che potrebbe dal nulla ottenere la clamorosa vittoria... ecco la copertura... 1... 2... NOOO!! Anche Drew non alza bandiera bianca... ma che rischio, mai deconcentrarsi quando sul ring c'è il ragazzo uragano! Basta un attimo per essere travolti dal ciclone.

Helms prova a sfruttare il momento positivo ritrovato... solleva Galloway e... NO! Mano sul volto! EYE RAKE!! Galloway scivola giù dalle spalle del rivale, finendo alla sua schiena... lo prende per il capo: NECKBREAKER ONTO KNEE! Colpo maledetto! Ed Helms è ancora nel balordone!

Il burbero scozzese agguanta lo stordito rivale e lo solleva... posizione di Fallaway Slam... NO! Anzi... tutt'altro... una delle sue manovre più personali! EGO TRIP!!! Swinging Side Facebuster per lo scozzese! Ed impatto al tappeto doloroso per il verde eroe. Ancora una copertura... ma nemmeno stavolta c'è il tre!

Accidenti... qua occorre alzare il tiro, pare dire il grintoso atleta proveniente dalle lande britanniche... Serie di pestoni indirizzati sul costato, poi... lo blocca per il capo e lo rialza, se lo stringe a sé tenendone le braccia... OMG!! FUTURE SHOCK DDT position! Lo vuole chiudere qua... Un burbero scozzese che trova il tempo anche di battibeccare con la folla che lo fischia e lo contesta, ma... così facendo perde l'attimo buono per l'esecuzione e... il sorprendente Helms trova la forza ed il varco giusto per liberarsi... si divincola rotolando su di sé, poi una volta schiena a terra, afferra il rivale per il pantaloncino e lo tira giù! OMG!! CULLA RAPIDA! ROLL UP!! 1... 2... 3!! CLAMOROSO, INCREDIBILE, SENSAZIONALE!!

La folla esplode in un boato! Sono tutti gaudenti e felici! Il loro eroe, il verde eroe, sorprendentemente ce l'ha fatta! Ha tirato fuori il coniglio dal cilindro all'ultimo istante utile e grazie a ciò ha vinto il match!

Drew Galloway si rialza sgranando gli occhi incredulo! Ma come è stato possibile?!? Come si è permesso Helms di gabbarlo così?!

Ma la colpa è solo di Drew... che non ha saputo resistere alla tentazione di rispondere alle ingiurie dei tifosi, perdendo così l'attimo ideale per cogliere il successo.

 

Una sconfitta, un'insuccesso questo che di certo avranno aperto gli occhi a Booker T, che se già era restio nel dare una chance a questo ragazzo, ora sarà ancor più scettico... e Drew questo lo sa bene, difatti passeggia avanti ed indietro nel ring incredulo e frustrato più che mai... Helms nel mentre è sul paletto che festeggia, concedendosi ai suoi tifosi. Mostra la cintura in nome di Santino... ma... tutto d'un tratto... NOOOOO!! Il burbero scozzese non ci sta e... va ad aggredire il malcapitato Helms, la cui colpa è soltanto quella di aver vinto in modo pulito il match!

Lo scozzese non ci sta, non accetta il verdetto del ring! Lui ha dominato il match! Ed Helms non può vincere facendogliela sotto al naso! Helms non ha dimostrato nulla... Galloway si è dimostrato superiore in tutto... e con questa convinzione, il burbero scozzese riversa tutta la sua frustrazione sul già mal concio eroe. Pestoni, pestoni, pestoni!

Lo prende a calci ed a pedate, che neanche in una rissa nei peggiori bar di Caracas.

Il verde eroe non riesce a reagire... viene surclassato... ed ora... viene bloccato e rialzato: FUTURE SHOCK DDT!! E stavolta il punto esclamativo viene apportato.

Digrigna i denti Galloway, il quale dopo essersi passato la mano tra i capelli, si guarda attorno... che intenzioni ha? OMG!! Scende dal ring e... si fionda in postazione di commento, ove scaccia via tutti quanti e... si va ad impadronire di alcune sedie! OH MY!

Non una... non due... non tre... non quattro.. non cinque... non sei! 7!! Sette sedie! Che una dopo l'altra vengono lanciate sul ring! OH NO! Che intenzioni ha?!? La pioggia di orpelli metallici seppellisce l'inerme Helms che resta nel ring ignaro.

Un burbero scozzese che rincasa sul quadrato dopo aver preso tra le mani pure un'ottava sedia e con quella in proprio possesso, si accinge a colpire l'esanime nemico. Un Helms tramortito che non può reagire. Il ragazzo uragano prova con le ultime forze a rialzarsi, uscendo dalla catasta di sedie che lo ha seppellito, ma... ecco Galloway ancora su di lui! SBAM!! OH NO!! Sediata alla testa! Helms sulle ginocchia! SEDIATA ALLA SCHIENA!! NO!! E poi un'altra ed un'altra ancora! Serie di sediate che mandano del tutto KO il povero ragazzo uragano, che resta al tappeto... ferito e sanguinante, pieno di lividi. OH NO!!
Disperazione e rammarico tra il pubblico, che urla allo scozzese di fare basta... ma... l'ira del nefasto britannico pare non placarsi ancora... egli... ha ancora un ultimo colpo da esplodere a quanto pare... un ultimo sassolino da levarsi dalla scarpa.

Egli dispone le sedie tutte nello stesso punto, ammucchiandole, come a comporre un duro pavimento d'acciaio sul mat. Fatto ciò, terminata la montagnetta di metallo, agguanta nuovamente l'ormai inerme Helms, lo solleva trattenendolo per la testa, ne agguanta le braccia e... OMG!! NOO!! NOOO! NOOOO!! FUTURE SHOCK DDT!! SULLE SEDIE!! Sulla catasta di sedie! OMG!! Un colpo letale, durissimo! Che rischia pure di spezzare la carriera del ragazzo uragano! NOOOO!!

Il burbero scozzese sorride... ora sì che le cose sono come dovevano essere, pare dire egli con la sua espressione.

Il pubblico lo ricopre di fischi e boooos... ma lui se ne frega... e contento... agguanta la cintura di campione Internazionale e la mostra al pubblico, come a dire... che presto, moooolto presto, quella sarà sua!

Intanto... la getta al suolo con disgusto accanto alla carcassa di Helms, come a volergliela lasciar godere ancora per un po'..

Fatto ciò... se ne va dal ring... tronfio e pieno di sé... lasciando l'inerme Helms a terra ferito nel corpo e nell'orgoglio, tra le seggiole... con la sua cintura mestamente e silenziosamente accanto a lui.

 

______________________________________________________
 

Spostiamoci ora in zona interviste dove ci accoglie il nostro Commentatore Misterioso…
 
CM:”Buonasera a tutti, signore e signori, quest’oggi mi trovo qui con uno degli atleti più brillanti del roster e/”
 
Sheamus sbuca nell'inquadratura sorridente guardando dritto all’obbiettivo…
 
SH:”E ovviamente stai parlando di me.”
 
I due ridono un pochetto…
 
CM:”Sì Sheamus, parlavo proprio di te. Come va?”
 
SH:”Beh, sinceramente ora sto benissimo e tu?”
 
CM:”Ma sì, come al solito. Ma non sono qui per portarti fuori a cena, sono qui per farti qualche domanda. Due giorni fa in quel del Pay Per View più importante dell’anno, Born To Be The Best, che quest’anno è arrivato alla quinta edizione, hai battuto l’uomo d’acciaio, Vladimir Kozlov. E ti faccio personalmente i complimenti ma c’è gente che sostiene che tu non saresti mai riuscito a vincere senza l’aiuto della sedia, cos’hai da dire a riguardo?”
 
SH:”Davvero c’è chi dice questo? Era quell’idiota ad avere la sedia in mano e sfortunatamente per lui si trovava fra la sua faccia e il mio piede! Lui ha voluto tirare in gioco l’acciaio mentre io sono stato solo più furbo di lui, mi ha invitato a ballare e i ho ballato ma alla fine si è scavato la fossa da solo e io mi sono preso la briga di spingerlo dentro e seppellirlo.”
 
CM:”Ottima metafora. E ora cosa ne sarà della faida fra te e lo Zar di tutte le Russie?”
 
Il Guerriero Celtico sorride in modo beffardo…
 
SH:”Quell’uomo non può nemmeno essere lo Zar di casa sua, figurati se può esserlo di una nazione. Ad ogni modo gli ho fatto il culo e spero di non vederlo più, altrimenti lo aspetterebbero un paio di Brogue Kick e questa volta non mi limiterei a batterlo, non lo rispedirei da quella landa desolata da dove è venuto una volta per tutte. Ma ho visto che ora ha dei nuovi amici coi quali sfogarsi quindi dubito che verrà a rompermi i coglioni di nuovo.”
CM:”E se dovesse essere finita qui come dici tu, cosa ti aspetto nell’immediato futuro?”
 
SH:”Chi lo sa? Non sono uno a cui piace fare piani, io agisco e basta… ma una cosa è sicura: questa vittoria mi serviva per rialzarmi del periodo buio in cui sono stato, ora posso puntare in alto di nuovo, ritornerò nel main event e ritornerò campione del mondo dei pesi massimi, la vera domanda è… quando? E a questo non posso rispondere, sappiate solo che ho solo superato il primo gradino della scala che mi riporterà in cima. Ora, fellah, se vuoi scusarmi, devo andare.”
 
L’irlandese da il cinque al Commentatore Misterioso…
 
CM:”Ma certo… ehm… felleyh.”
 
SH:”No no, si dice fellah.”
 
CM:”Oh si, scusami… fellah.”
 
SH:”Ecco, così è perfetto, ci si vede.”
 
Il Red Knight strizza l’occhio all’imbustato e poi se ne va sorridente e tutto sfuma in nero…
 

______________________________________________________

 

Il pubblico rumoreggia carico per gustarsi quello che sarà il piatto forte della serata, il discorso che svelerà finalmente la decisione presa dall'Ayatollah of rock'n'rolla, Chris Jericho. La tensione si può tagliare con un grissino e si respira un'atmosfera pesante. Tutti attendono impazienti le parole dello sconfitto di Born To Be The Best V, tutti sanno che è il suo grande momento visto che ormai manca solo questo e intanto passano i secondi provocando attesa.



Finalmente la theme più elettrizzante dello sport entertainment rompe gli indugi e dopo pochi istanti ecco fare il suo ingresso in scena proprio il suo possessore, Mr. Sexy Beast Chris Jericho! L'uomo si presenta con la sua giacca luminescente, jeans e stivali in cuoio. Un sorriso amaro appare sul suo volto, lo sguardo è concentrato, ma decide comunque di dedicare del tempo ai suoi fans caricandoli a tifarlo sbraitando le braccia. Si avvia verso il ring e raggiunge il centro del quadrato brandendo un microfono. Sembra commosso, cerca le parole giuste.

Y2J: "Wow, ragazzi, chi lo avrebbe detto... ci siamo. E così questo è il giorno."

The Lion Heart si porta una mano sulla bocca come a non cedere all'emozione bloccando il nodo che gli si stava formando in gola, intanto il pubblico comincia ad intonare all'unisono: "Thank you Chris! Thank you Chris! Thank you Chris!"

Y2J: "No, Grazie a voi! Sapete non mi era mai successo di non riuscire a parlare per colpa dell'emozione. Da quando sono arrivato qui ho rotto gli schemi con la mia irriverenza senza fermarmi mai di fronte a nulla e potevo essere amato o odiato dalle persone, ma tutti si ricordavano di me dopo lo show. Richiamavo l'attenzione e subito ho attirato quella del general manager stesso, The Miz. Certo, non nel modo in cui avrei sperato, ma nonostante la strada sarebbe sempre stata in salita da quel momento in poi, nulla mi ha mai fermato dal raggiungere la vetta della federazione. E vi posso garantire che oggi, quel sapore di conquista è dannatamente migliore. Adesso non ricorderò tutti i miei successi, credo che ormai non ce ne sia più bisogno, finirei per annoiarvi e la regia non potrebbe concedermi così tanto tempo, ma voglio essere sicuro che voi sappiate che questi sono stati gli anni migliori della mia vita e non avrei voluto passarli in nessun altro modo e in nessun altro posto se non qui a fare ciò che amo di più al mondo! Ho amato salire sul ring ogni sera sfilando di fronte a voi, di fronte a ogni Jerichoholics presente sugli spalti pronto ad incitare il mio nome. Ho amato farvi divertire inventando frasi ad effetto che lasciavano spiazzati i miei rivali. Ho amato combattere al centro di questo ring e ho dannatamente amato conquistare tutto quello che posso vantare nella bacheca dei trofei della mia carriera. Per questo vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno concesso questa opportunità. Tutti coloro che hanno creduto ad un giovane e irrispettoso ragazzo canadese dandogli l'opportunità di dimostrare il suo valore all'interno di questa federazione. Grazie a Santino Marella l'uomo con cui ho cominciato a farmi un nome in questo business e lo ricorderò sempre. Un'altra bandiera che se ne va e voglio augurargli tutta la fortuna possibile per i suoi futuri progetti, so che te la caverai. Grazie a Trish Stratus! Lei mi è stata vicina nel backstage e siamo sempre stati dello stesso pensiero come fossimo una persona sola, 100% Baby. Anche lei ha lasciato questa azienda e voglio augurare anche a lei buona fortuna, semplicemente nessuna sarà mai al tuo livello. Adesso vorrei ringraziare l'uomo, il mio migliore amico, colui con cui ho condiviso il ring a Born To Be The Best, the WR World Heavyweight Champion! Daniel Bryan!"

Il pubblico esplode in un boato ascoltando questo nome mentre the Mental mastermind sorride ascoltando questa reazione. Attende qualche secondo per gustarsi ancora una volta i suoi Jerichoholics che comunque continuano ad intonare cori in suo onore.

Y2J: "L'uomo che mi ha sconfitto. Sì, è andata così. Non ho intenzione di nasconderlo insomma, lo ha visto il mondo intero. Però voglio dirvi che è stato magnifico. Dopo tutte le aspettative che si erano create intorno al match e l'atmosfera che non ci lasciava respirare è stato magnifico quando l'arbitro ha battuto per la terza volta la mano al tappeto perché sapevamo che ce l'avevamo fatta. Abbiamo rubato la scena ancora una volta e nonostante fosse un sequel del film originale la critica è stata super favorevole. Siamo riusciti a fare meglio del nostro primo incontro l'anno scorso, siamo entrati in guerra e abbiamo regalato il match più bello dell'anno per il secondo anno consecutivo. Ho saputo di persone che non sono riuscite a guardare il resto del ppv tanto era stato lo spettacolo che erano già sazi e non volevano altro. I migliori performer del panorama del pro wrestling si sono confermati tali. Non avete idea di quanto sono orgoglioso di questo. Poi siamo tornati nel backstage e abbiamo realizzato che era tutto finito. La cosa strana è che sento già che mi mancherà quell'energia. Il punto è che comunque a Born To Be The Best non ho soltanto combattuto in uno dei migliori match che la storia ricorderà, ma ho anche aperto gli occhi. Daniel mi ha fatto aprire gli occhi. A Born To Be The Best, un istante prima che suonasse la campana, ho visto nelle sue pupille lo stesso fuoco che avevo io. Quella fame di dominare il mondo e di non fermarsi di fronte a nulla. Quando il match si è concluso con quel finale inappellabile ho capito che tutto il mio lascito alla fine avrà un successore destinato a raggiungere ciò che sono stato in grado di raggiungere io stesso. Alla fine il trono al centro dell'Olimpo non sarà sguarnito, non ci sarà un reggente ingrato a sedercisi, ma qualcuno degno di stare lì. Parlo proprio di te, Daniel Bryan! Scusa se ci ho messo tanto a comprenderlo."

The King of the world abbassa il microfono per lasciare sfogare la tensione ai suoi Jerichoholics come a farli preparare per la parte più dura del suo discorso. Si passa una mano sui capelli per raccogliere le energie per la parte che sta per arrivare, ma una musica rimbomba nell'arena e viene accolta favorevolmente con un sorriso da parte dell'ex campione. Comincia a battere le mani verso lo stage mentre le poderose note della Cavalcata delle Valchirie riempiono l'arena; il pubblico risponde sì positivamente, ma è comunque ancora in ferma attesa della sentenza di Y2J. Daniel Bryan microfono alla mano e con la sua cintura sulla spalla, si presenta sullo stage e senza troppi fronzoli si dirige verso il ring, applaudendo e con un sorriso che nasconde solo in parte il dispiacere per ciò che ha portato la sua vittoria a BTBTB V. Arriva quindi sul quadrato e, dopo aver fatto segno verso lo stage per far smettere la sua musica, inizia a parlare.

DB: "Non devi scusarti di niente, Chris... Anzi, scusami tu per averti interrotto, ma non volevo lasciarti andare via senza averti prima detto quanto ti sto per dire... Vedi, nell'ultima puntata di Impulse avevo definito la tua scelta di lasciare in caso di sconfitta come una mossa da codardo... Cosa che tu avevi subito provveduto a smentire, giustamente. Beh, sai bene quanto me che nel momento prima di una battaglia ci si fa guidare molto dall'impeto, dall'istinto più che dalla ragione... Ma ora, dopo averci ripensato a mente fredda e libera, ho capito come stanno realmente le cose e non ho alcun timore ad ammetterlo: io avevo torto, Chris. E ovviamente tu avevi pienamente ragione. Il wrestling è un mondo fantastico e che ti prende completamente, ti riempie davvero la vita, e ci vuole un coraggio davvero enorme, due palle quadrate per decidere di lasciare al top della tua carriera come hai fatto tu. Hai dato davvero tantissimo a questo sport-entertainment, e non parlo solo dei numerosi titoli e riconoscimenti che hai ottenuto... Il pro wrestling non sarebbe stato lo stesso senza l'abilità, la genialità, la simpatia, l'arguzia e tutto ciò che ti rendono unico. D'altronde non c'è mai stato né mai ci sarà nessuno come l'Ayatollah of Rock 'n' Rolla, il Sexy Beast, la Living Legend, il Best In The World At What He Does, il primo Lord of the Ring, il primo Undisputed WR Heavyweight Champion of the World, Y2J...CHRIS 'FUCKIN' JERICHOOOOO!"

Bryan fa una sorta di carico elenco dei svariati soprannomi di Jericho, come a rendere omaggio al suo grande amico, che ricambia con un mezzo sorriso. Daniel, soddisfatto per essere riuscito nel suo intento di tirare un po' su Chris, continua quindi a parlare.

DB: "E l'ultimo weekend è stato il coronamento perfetto della tua grande carriera: sabato siamo entrambi stati introdotti nella classe inaugurale del Wall of Fame, adesso possiamo considerarci ufficialmente delle leggende, e a Born To Be The Best V abbiamo regalato ai nostri fan in tutto il mondo un match a cinque stelle che rimarrà per sempre nella storia di questa federazione e del pro wrestling... E non c'è ricordo migliore di questo da lasciare ai nostri fan. Non c'è modo migliore per andarsene, che lasciare quando la propria stella è ancora al top, prima che possa rischiare di sfiorirsi. Che la fulgida carriera costernata di tante, tantissime luminose vittorie, rischi di venire intaccata da sconfitte o prestazioni non all'altezza, dovute anche a cali fisici ed acciacchi che purtroppo il tempo, porta con sé... e che per tutti quanti prima o poi arrivano. Ci vuole coraggio a saper dire basta al momento giusto come stai facendo tu. Per cui, anche se con tristezza, ci tenevo a farti sapere che sono totalmente dalla tua parte con la tua decisione, junior."

 

Jericho annuisce e porge la mano a Bryan per stringergliela, ma Daniel lo guarda alzando un sopracciglio e gli dà una pezza sulla mano, come a dire 'toglila subito'... molto più adatto un lungo abbraccio, accompagnato dall'applauso dei fan a questa bella immagine, quindi dopo avergli sussurrato qualcosa all'orecchio e avergli dato un paio di pacche sulla spalla l'AmDrag si ritrae un passo indietro ed afferrando il braccio di Chris Jericho, lo leva al cielo in modo trionfale. Punta l'indice verso l'amico e chiama a rapporto tutto il pubblico di suoi sostenitori.

 

DB: "Forza gente!! Facciamo sentire il nostro apporto, il nostro applauso, il nostro affetto e la nostra ammirazione per quest'uomo! Quest'uomo che stasera se ne va! Se ne va alla grande!! Chris Jericho!!! Tutti in piedi gente!! Su forza!! CHRIS! CHRIS CHRIS CHRIS CHRIS!!"

 

Daniel Bryan parte con l'incitare un coro, il suo classico YES YES YES, con la variante che questa volta la parola scandita forte e pronunciata è il nome del compare canadese.

The Living Legend tiene lo sguardo, sempre più commosso, fisso sul suo amico. Alza quindi entrambe le braccia al cielo per godersi una nuova ondata di applausi, lo stesso Bryan decide ulteriormente di incrementare il volume dei canti ai tifosi, con un vistoso cenno della mano rimasta libera. 

I Jerichoholics di tutto il mondo avranno sicuramente una bella immagine da portare nel cuore con i due campioni che si stagliano al centro del ring. Un'ultima immagine di quello che è stato forse l'uomo più amato di questo show fianco a fianco con il suo migliore amico e rispettabile collega. Stiamo assistendo a uno dei momenti più toccanti della storia di questa federazione, momento che di certo resterà indelebile negli annali e nei leggendari libri che narreranno ai posteri queste storie... 

D-Bryan, mantenendo la presa sul braccio di Jericho, prova a condurre il compagno verso l'angolo, ove potrà issarsi sul tenditore e beccarsi un'ulteriore ovazione... ma... che succede?!? DAL NULLA!! CODEBREAKER!!! OMG!!

I canti della folla d'improvviso diventano atterrito silenzio! Lo strattone in realtà lo ha dato Jericho, strattone con il quale ha rivoltato verso di sé un sorpreso Daniel Bryan e lo ha colpito a tradimento, infilzandolo con la lama del gelido pugnale!

Daniel è a terra! Chris in piedi che lo fissa con occhi di ghiaccio. Desolazione totale... sconforto... 

Jericho si è voltato verso il suo amico e dopo avergli sorriso, dopo avergli mostrato il suo miglior sorriso... lo ha affossato con una fucilata micidiale, il suo colpo migliore! Il tutto sotto lo sguardo incredulo di milioni di spettatori i quali restano a bocca aperta... increduli ed inconsolabili. Il loro amato campione... l'eroe americano... è inerme al suolo... KO... 

Spoiler

The Mental Mastermind resta fermo immobile al centro del quadrato come se d'un tratto non provasse più nessuna emozione a guardare con disprezzo l'uomo che sino a qualche minuto fa, diceva di rispettare più di ogni altro nell'ambiente del pro wrestling. Voltafaccia inatteso e inspiegabile! Perché Chris?!? Perché?!? Sono gli stessi fans che paiono chiederselo coi loro visi attoniti.

Le telecamere indugiano sulle svariate reazioni della folla, tutte unite da un sol filo comune: la disperazione, il disappunto, l'angoscia, il malumore...

I bambini presenti nelle prime file piangono disperati, non si capacitano di quanto è appena successo al loro idolo D-Bryan. 

Spoiler

L'arena è crollata nel gelo dopo quanto accaduto... alcune frange di tifo, le più calde e temerarie, hanno già preso a fischiare il comportamento del Best in the world in everything he does, che noncurante ovviamente se ne frega e tiene gli occhi unicamente sul bersaglio appena affondato, ma la restante parte dell'arena, la gran parte, restano in totale silenzio.

Sono ormai passati già alcuni minuti dall'irreparabile gesto... e nel canadese, finalmente qualcosa si muove... egli infatti... cambia espressione accennando un sorrisetto, quasi compiaciuto per quello che ha fatto... poi, improvvisamente, si smuove dalla sua posizione e si avvicina alle corde, scendendo dal ring tranquillamente come se niente fosse. 

Egli... indisturbato si avvia silenzioso e a sangue freddo verso il backstage, non facendo più ritorno....

CHRIS JERICHO HAS LEFT THE BUILDING....

 

 

 

 

 

 

.....

Passano altre decine di secondi... senza che più nulla accade... nell'arena resta a regnare soltanto il silenzio, mentre D-Bryan giace ancora al suolo al centro del ring, con accanto a sé la sua cintura di campione... una cornice al quanto desolante...

 

MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRR

 

MA ATTENZIONE!! CLAMOROSO! INCREDIBILE! INENARRABILE!!!

Una musica tonante spezza il silenzio che regnava nell'impianto di Salt Lake City! Ma è... niente meno che la theme song del ragazzo Kennedy! Del Mr. Climb To Glory!

Boato di sorpresa nell'intera arena... OH MY!! Mr. Anderson è qui!!!

Spoiler

Diverse reazioni da parte dei fans che ovviamente intuiscono già cosa sta per succedere... chi si entusiasma per l'avvento del Rude Boy, chi invece piange e si dispera, intravedendo l'inizio della fine per il proprio amato campione.

Il ragazzo Kennedy si materializza sullo stage... già tenendo in mano, ben sollevata verso l'alto... la preziosa valigetta! OH GOSH!!

Con il dito indice della mano libera, punta l'oggetto metallico, indicandolo alacremente. Un'occhiata al ring... poi una alla valigetta... Annuisce. Sorride il Ragazzo Kennedy, urlando a gran voce le parole: "IS TIME!!"

Percorre la rampa ad ampie falcate, mantenendo sempre alta ed in vista la valigetta, come a voler dichiarare forte la sua intenzione. Un'Head Asshole che vuol mantenere fede alla sua nomea, incassando la preziosa shot sui di un campione ormai inerme ed esanime al tappeto. Mr. Anderson è giunto a bordo ring e da là, chiama con vistosi cenni a sé l'arrivo di un arbitro.

Un direttore di gara, il primo che si trovava più vicino all'uscita, si presenta quasi immediatamente in scena e corre veloce verso il ring. Ken nel frattempo è già sul quadrato, scuote ed agita la sua 24 ore, impaziente di usarla... c'è fermento... e non appena è giunto anche il direttore di gara egli si appresta, con cortesia, a porger lui la valigetta! E' deciso!! Clamoroso a Salt Lake City!! Va in scena il CASH IN... ma... Che succede?!? NO!!!

Qualcosa non va... la valigetta non si muove! Anderson non riesce a passarla all'arbitro... qualcosa la trattiene... o meglio... qualcuno... OMG!! Ma... That's a Big Show!!! OH MY GOSH!! Big Show is on the ring!! E con le sue manone elefantesche ha impugnato un'estremità della preziosa valigetta, non lasciandola più andare! Le sue mani stringono forte più di una tenaglia e con un veemente strattone, la riesce pure a sradicare dalle mani del suo possessore! OMG!! La valigetta viene gettata via! L'incasso non c'è! La valigetta non arriva alle mani dell'arbitro e quindi il tutto viene annullato! Annullato da Big Show! WTF?!?

Mr. Anderson ovviamente non la prende per nulla bene e subitamente si avventa verso Show per colpirlo e farsi giustizia da solo, ma... STACK!! Nonostante le buone intenzioni... al pachiderma basta l'allungare una mano per agguantare il rivale alla gola e sedarlo dai suoi propositi! OH MY! NO!! Show, che vuole fare!?

Un momento.... nonostante la presa al collo, il ragazzo Kennedy non si perde d'animo e continua a scalciare, a dimenarsi ed a colpire il gigante violentemente al capo ed al braccio. Il colossale pachiderma, nonostante la notevole mole, sotto gli incessanti colpi inferti a raffica dal Rude Boy vacilla... inizia a ciondolare... OH MY!! Forse ce la fa! Mr. Anderson ce la sta per fare... riesce a sfuggire alle grinfie del colosso... ma... STACK!!!! OH NO!! Un'altra mano raggiunge improvvisamente la gola del ragazzo Kennedy! OH MY!! Ma... è quella di... KOZLOV!! Anche il mazzulatore moscovita è giunto nel frattempo al ring e si è buttato all'assalto di un Head Asshole che alla lunga stava avendo ragione di Show. Ed ora però... con ben due tenaglie di tal portata al collo... anche per uno spirito duro come Anderson... non ci può essere via di scampo... e difatti... basta loro un gesto... uno slancio con i due braccioni per schiantarlo! OH MY!! DOUBLE CHOCKESLAM!!!

Uno schianto dalla portata doppia che azzera completamente le ambizioni del Rude Boy.

Anche Anderson viene annichilito ed una volta a terra, viene scalciato in malo modo, sino a farlo scivolare fuori dal ring... atterrito, accasciato, esanime... Nell'arena serpeggia sempre più incredulità: prima il loro campione, D-Bryan, pugnalato alle spalle dall'amico Jericho... ed ora... pure il ritrovato beniamino delle masse, Mr. Anderson, schiantato senza motivo dalla coppia di odiati energumeni... 

 

 

HERE COMES THE MONEYYYYYYY... HERE WE GO.. MONEY SHOT... HERE COMES THE MONEY...

MONEY MONEY MONEY MONEY MONEY... BLINK SHALLALALLA BLINK BLINK SHALLALALLA...

 

OHHHH MYYY GOSH... ma... è la theme song di Shane McMahon a ridondare nell'arena! Che significa?! Cosa mai altro sta succedendo qui?!? Immediati sono i fischi provenienti dagli spalti al suo indirizzo, non appena una sagoma si scorge all'ingresso!

Ed è proprio Shane O'Mac a palesarsi sullo stage! WHATTAHELL?!?! Un rampollo di casa McMahon che... sorridente... fa qualche passo sino all'imbocco della rampa... laddove si ferma, sfoderando tra le mani un microfono che prontamente porta alla bocca.

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Shane sentendo la contestazione, si ferma un attimo... poi inizia...

 

SMM: "Salve miei cari signori..."

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Di nuovo contestazione a bloccare Shane, il quale sorridendo riprende...

 

SMM: "No, no.. su.. non fate così gente! Non avete motivo di fischiare! Lo so, lo so... state mostrando il vostro disappunto perché non siete riusciti ad assistere al match per il titolo mondiale che vi stavate già pregustando.. ma... non vi preoccupate, gente! Anche se non potrete vedere Mr. Anderson competere per quel titolo stasera... ciò non significa che non possiate assistere comunque ad un match valevole per il titolo massimo!"

 

WHAT?!? Che significa? Cosa sta intendendo Shane O'Mac con queste sue parole? Gli spettatori si osservano vicendevolmente, guardandosi attorno, mentre sul ring Show e Kozlov ridacchiano sotto i baffi.

 

SMM: "Non disperate gente! Difatti... ho portato qui con me stasera l'uomo che nella magica notte di Born To Be The Best V, 48 ore fa, sul palcoscenico più prestigioso dell'anno, è riuscito a guadagnarsi con grande merito... una chance! Un'opportunità di disputare un match valevole per la corona mondiale! Un match, questo, che... si disputerà.... ADESSO!!!"

 

Spoiler

 

SMM: "Signore e signori... il campione è già.. sul ring... dunque.. accogliamo calorosamente lo sfidante... Hunico!!!!"

 

Really?!? Eh sì... è proprio lui che clamorosamente si palesa sullo stage. Tracotante, borioso... con su in fronte la sua bandana blu e dinnanzi alla bocca la sua bandana rossa che subitamente si abbassa per far trasparire un sorrisetto beffardo ed irrisorio. OH MY! Hunico è qua... ed è qua per combattere un match per il titolo! ORA! Contro un campione praticamente moribondo! 

 

henryestriker.jpg

 

MS: "Hunico?!? WHAT?!?"

 

Dal tavolo dei commentatori, il duo in telecronaca si interroga sorpreso su quanto appena... in particolar modo Matt Striker dei due sembra quello più scosso ed incredulo. 

 

MS: "Ma che significa tutto ciò?!? Ma com'è possibile!? Hunico si appresta a sfidare il campione... con una shot guadagnatasi in modo, sappiamo tutti come, assai discutibile... ed ora... la vuole pure sfruttare contro un campione già messo al tappeto?!? Ma perché il GM non interviene a fare qualcosa? Booker T! Fatti vedere, please!! Perché non arriva! Deve fermare questo scempio!"

 

MH: "Purtroppo temo che Booker T non arriverà, caro Matt... difatti il Commentatore Misterioso, personaggio sempre all'erta, mi ha appena informato che il nostro beneamato GM pare sia stato convocato per partecipare ad un summit in Montana da Mr. Donald Trump in persona... e dunque per questo ha lasciato in anticipo l'arena... lasciando di fatto il potere decisionale in mano al suo vice esecutivo...

Ecco, dalla regia ci hanno fatto avere anche nel dettaglio la lettera che il nostro GM pare aver ricevuto in serata."

 

Mark Henry mostra alle camere, la lettera che è stata rinvenuta nell'ufficio di Booker T da un inserviente, poco fa.

 

Spoiler

 

 

MS: "COOOSAA??!? Ma questo è un dramma! Accidenti!! Guarda cosa sta accadendo al nostro campione, buon Mark! Ma.. ma... possibile che nessun altro possa intervenire a fare nulla?!? Punk!! Punk!! Dov'è Punk!! Perché non arriva almeno lui?!"
 
MH: "Beh, pare che anche Punk abbia abbandonato l'arena in anticipo sul programma, per protesta verso quanto gli è accaduto domenica notte a Born To Be The Best V durante il suo incontro..."
 
MS: "OH NO!! Questa non ci voleva proprio! E con anche il Super Eroe messo KO... ed i due poliziotti armati della Chiper Pol messi fuori gioco... ora non è rimasto nessuno a poter intervenire! Le circostanze paiono essere tutte favorevoli a questa banda di manigoldi qua questa sera!"
 
Nel mentre che la discussione ed il malumore monta al tavolo di commento, come in tutta l'arena... Hunico ha già raggiunto il ring ed è pronto ad incassare il suo premio, la sua shot.. la sua tanto agognata rincorsa all'oro, finalmente potrebbe aver trovato uno sbocco!
Shane esorta l'arbitro a dar incomincio al match, ma il direttore di gara e ligio e ferreo nelle sue opinioni... finché DB non darà segno di poter competere.. non sarà dato comincio alla sfida.
L'arbitro si avvicina a Bryan e lo aiuta a rialzarsi, controllando che sia tutto ok... oramai dal sorprendente e nefasto attacco di Jericho sono decorsi quasi 5 minuti... e la lucidità lentamente incomincia a tornare...
D-Bryan si tira su e fa cenno che è tutto ok... il riscontro pare dunque positivo, quindi l'arbitro a questo punto non può far altri che rendere ufficiale questo clamoroso ed inaspettato match.
 
 
WR World Heavyweight Championship Match: Daniel Bryan © vs Hunico
 
Suona la campana ed in men che non si dica Hunico si è già precipitato sull'ancor un po' rintronato D-Bryan... lo afferra velocissimamente caricandoselo sulla spalla e... OMG!! CAIDA MEXICANA! Non perde tempo! Non dilapida nemmeno un secondo... si getta subito sull'obbiettivo e fa centro... Bryan è nuovamente KO al tappeto! Schiantato a terra dalla manovra del Gringo, il quale ora passa all'incasso... l'arena intera trattiene il fiato... 1... 2... 3....
NOOOOOOOOOOOOO!!!! CLAMOROSO!!! La spalla di Bryan si alza ad un centesimo dalla fine di tutto! Big Show, Shane e Kozlov restano attoniti... occhi sgranati... mentre sulle tribune si riaccende la passione e si alzano forti le urla dei fans, i quali ritrovano l'entusiasmo perduto!
Anche Hunico è incredulo! Si ridesta, gettando via dal nervoso anche la sua bandana che gli copriva la fronte. 
Egli inizia a colpire il ragazzo barbuto con una serie di pestoni altisonanti e soprattutto assai violenti. Uno dopo l'altro.. non gli da respiro. Al torace, alle gambe, alle braccia, al volto. Non risparmia nulla. Poi... terminata la mattanza... volge lo sguardo verso il tenditore... facendo chiaro cenno di volerla chiudere così: con una magia, con un volo celestiale! Una perla che potrebbe valergli il primo titolo mondiale della sua carriera.
Il Gringo si porta sul paletto... ed una volta là in cima... si prepara a volar...NO!! Un momento, un attimo! Che altro succede?!?
OH MY!! E' Daniel Bryan che con uno sprazzo di vitalità, di grinta e di voglia di non mollare mai, si rialza, gettandosi verso il tenditore... è lestissimo... va a prendere Hunico e lo ricopre di pestoni!! Una scarica! Uno dietro l'altro! Il messicano si ritrova a barcollare, preso del tutto alla sprovvista da tale veemente reazione! Il GOAT prende il Gringo per la collottola della canotta! Lo vuole proiettare giù con un SUPERPLEX!! OH MY GOSH!! L'arena trattiene il fiato, l'intenzione è quella... ma...
Occhio dalla parte opposta ove c'è Kozlov che si butta dentro, con volontà mal mostosa di intervenire!
Il direttore di gara però è vigile! Ed immediatamente ci si para davanti, bloccandolo! ESPULSO!! Senza discussioni e senza voler sentir ragioni di sorta! L'arbitro immediatamente esprime il suo verdetto puntando il dito verso lo stage! Kozlov deve abbandonare!
Ma... tutto ciò... era solo un'esca, il classico abbocco a cui questa banda di malviventi ci ha abituato!! Difatti... Mentre l'arbitro è distratto dal questionare con il dominatore russo... è Big Show che prende la situazione in mano, salendo sull'apron e sfoderando la sua mazzulata atomica! Destro al fulmicotone!! WMD!!! Il pungo proibito!! SBAM!! 
Big Show raggiunge i due impegnati nella lotta all'angolo, andando a colpire in pieno volto con il suo devastante cazzottone, proprio il campione mondiale! L'impatto è pari ad una detonazione... lo sguardo di D-Bryan immediatamente si fa perso... gli occhi si ribaltano, la bocca si spalanca, mentre un rivolo di saliva schizza via dalla stessa... a peso morto il campione crolla dal paletto, schiantandosi completamente sul ring. E' un frastuono. Ed il rimbombo è ancor più acutizzato dal silenzio che ora avvolge l'impianto.
Big Show ovviamente, compiuto il suo, ripiomba giù dall'apron defilandosi... lo stesso ha fatto Kozlov, il quale ha preso la via dello stage silenzioso e sghignazzante.
Hunico ora ha totale via libera, la porta è spalancata... l'arena ritrova vigore, ma stavolta soltanto per contestare ampiamente a quanto sta assistendo. Ululati e fischi di ogni tipo piovono dalle gradinate.
Il Gringo messicano nel frattempo è pronto a volare... ora nulla più lo può ostacolare... e va! Vola! Si libra in cielo! ESTRELLA FUGAZ!! Centro pieno sul corpo dell'esanime Bryan... copertura... l'arbitro si getta a terra con mestizia per contare... UNO, DUE, TRE! Nell'incredulità, nello shock e nel malcontento generale, Hunico compie l'irreparabile! Lo schienamento è avvenuto il che significa che il campione è stato detronizzato.
Il Gringo messicano solleva le braccia festante... finalmente ce l'ha fatta! Il suo obbiettivo non è più una chimera, ma è realtà!
Big Show giunge sul ring porgendo la cintura al ragazzo, il quale se la imbraccia e subitamente incomincia a pavoneggiarsi.
Shane plaude al vincitore, andandogli poi a stringere la mano. Show e Kozlov, anch'egli tornato sul ring, vanno a sollevarlo, mettendoselo in spalla per portarlo in trionfo. 
La contestazione continua... ma poco importa al messicano che fa spallucce e guarda avanti per la sua strada, specchiandosi pacioso nell'aurea cintura, finalmente tra le sue mani.
 
E con le immagini del burbero rivoluzionario che soddisfatto leva nuovamente al cielo la sua corona, tanto a lungo inseguita, si chiude questo inenarrabile, devastante e per certi versi drammatico... primo episodio di Impulse post-Born To Be The Best V. Un episodio che di certo lascerà il segno, innescando code polemiche e strascichi a non finire, ancora per settimane e settimane a venire. Ma intanto... per la tappa odierna Impulse va Off-Line.. l'appuntamento è alla prossima puntata!
 

 
 

Spoiler

 



#2
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Bello come sempre

#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Il primo promo ci comunica subito che ci sarà un 3 vs 3, chi sarà l'alleato della Chiper Pol?

 

Interessante ora il quadrato che si forma attorno al titolo Impulse. Edge, Orton o Wyatt? Secondo me tutti e tre dovrebbero prima dimostrare di meritarlo perchè non mi convincono. Ma vabbeh, sono comunque curioso per vedere come si evolverà la cosa. Reigns però non potrà stare a bordo ring fino alla fine della sua carriera... mmm, vedremo

 

Burchill... dubbioso sul pg, voglio vedere come sarà gestito

 

Drew a mio avviso merita la shot al titolo ma vediamo 

La faccia di Booker :asd:

 

Dunque era Ryback il terzo uomo. E tutti i buoni vengono messi fuori gioco

 

Drew perde! Ma... infortunio per Hurricane? Molto curioso di vedere come si evolverà il tutto, Galloway mi piace :sisi:

 

 

Credevo che fosse solo una sega mentale e invece no! E' diventato reale cazzo! Jericho heel! YES! Cazzo, era da un casino che volevo vedere Y2J heel qui a WR

Anderson?! NO! K.O.

Arriva Shane? Sta per accadere quello che credo? Hunico! Booker è via, non può intervenire! Tutti i nemici sono fuori gioco! Hunico is the new WR World Heavyweight Champion! L'avevo detto! E avevo anche detto che sarebbe cambiato a Impulse il titolo, anche se immaginavo uno scenario diverso. Ora è il momento di Hunico, vediamo che sa fare con la cintura, gli do fiducia ma non so perchè mi sento che non durerà molto. 

Hunico si libererà facilmente di Daniel, poi Bryan si concentrerà su Jericho e Hunico boh, mi sento che subirà presto l'incasso di Anderson

Menzione d'onore alle reazioni dei fans :asd:

 

Davvero tanto Hype!!!

 



#4
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sta settimana si fanno le cose rapide quindi il commento va postato quanto prima, quindi eccoci qui.

 

Devo dire molto intrattenitivo il pezzo iniziale tra Chiper Pol nella persona del Campione Ambrose e The Miz, hanno tirato su un bello scambio che si va a chiudere in un interessante match a squadre 3vs 3 per la gioia dei VIP, direi xD A proposito del match, constatata la presenza del buon Ryback (mai visto tra l’altro), direi che ci sta la vittoria per squalifica per i giustizieri a cui segue il pestaggio con relativa vendetta da parte di Miz & Co che avevano effettivamente subito una batosta dura in ppv, farli uscire male pure starera sarebbe significato affossarli.

 

Nikki proprio non me la racconta giusta, ormai è da settimane che da un colpo al cerchio e uno alla botte e vorrei proprio vedere come va a finire la storia dello special refree (che in generale non porta benissimo ai miei team per tradizione) La bella si è guadagnata un’altra occasione per non uscire dalle grazie di Summer con la sua intuizione, anche se ha ancora un piede nel camerino e l’altro fuori dalla porta.

 

Sul pezzo a tre mi tocca innanzitutto constatare come il nuovo utente che impersona Bray non sia al momento al livello degli altri due personaggi con i quali va a battagliare a parole, non so se avrebbe potuto essere sostituito da qualcun altro ma dal punto di vista numerico e anche da quello dei feud non mi pare (Sheamus, Drew e Kozlov che potevano essere i più meritevoli hanno preso determinati cammini). Un Roode per esempio qui ci sarebbe stato benissimo, peccato. Tornando al segmento devo elogiare il buon lavoro di RY e Ain’t che sicuramente si dimostrano all’altezza della situazione che poi viene ben spiegata da Booker: ad Hacking Tricks, previo sondaggio, uno dei tre andrà ad affrontare Ambrose per il titolo Impulse. Io mi sbilancio pubblicamente e dico subito che per il sondaggio voterò Orton, perché togliendo la catena sfortunata di sconfitte al challenge, mi sembra che come utente il lavoro si veda e vada premiato. Senza nulla togliere a Ain’t che al momento sicuramente sarà pure migliore, ma non sempre i migliori devono stare sempre al top o nel giro titolato.. e poi ha da poco chiuso un ciclo da campione (e iniziato un altro xD).

 

Il segmento tra Lita e Victoria si conclude con un match che al solito viene rovinato dall’assalto delle Cheerleader con tanto di intervento di Taryn e la “nuova alleata” Kaytlyn che fa sentire il suo peso xD Situazione di equilibrio ristabilita e intervento di Booker che va a sancire per il prossimo evento WR un incontro con special refree, che per la gioia delle Cheerleader non sarà Nikki, o meglio potrebbe esserlo insieme a altre due opzioni rispettivamente Kaytlin e Victoria (quindi due alternative su tre in favore delle heel). Sinceramente preferirei avere come arbitro speciale Nikki Bella per capire finalmente quali sono veramente le sue intenzioni, e quale migliore occasione per scoprirlo, anche a rischio di dover abdicare da campionessa con Lita.

 

Promo di Punk che trasuda frustrazione.. mi sembra che per lui la lotta contro il poter possa terminare qui, almeno come attore principale.. magari tornerà in gioco come gregario perché ora la palla passerà a qualcun altro nella “lotta”.

 

Madonna che tristezza a vedere i Party Posse, sono quasi più ridicoli dei Three Men Band.. almeno hanno il ruolo di introdurci nuovi pg, con la sempre viva speranza che non siano fenomeni di passaggio. Ps: neanche mi ricordavo che avevamo ancora un Ryback con noi, qualcosa vorrà pur dire. Beh, Good Luck man.

 

 Drew forte delle sue recenti vittorie va a far la voce grossa da Booker e quest’ultimo accetta in maniera condizionata. Eppure lo scozzese la condizione non la soddisfa in pieno in quanto mazzula il Campione Huricane come un carpentiere bergamasco, però il match lo perde.. quindi niente shot? Credo che questa dimostrazione di forza gli farà comunque strappare un biglietto per una shot titolata per Rage in the Cage (anche se ne sapremo di più nelle prossime settimane). Sinceramente dopo la lezione pesante subita dal supereroe pensavo uscisse qualche news che escludesse Hurricane dall’evento interattivo, ma per ora niente notizie del genere fortunatamente.

 

Arriviamo al Main Event dove succede tutto e il contrario di tutto: Il promo che ha visto coinvolti Bryan e Jericho è da manuale, nulla da dire.. non so se la parte a seguito l’abbia realizzata ste o comunque uno tra Gio e Fant ma comunque era molto coinvolgente dal punto di vista emozionale.. giusta tensione e gestione del momento prima e dopo la Codebreaker.  Il tocco di classe  lo dano sicuramente le gif (il nigga e il fratello scemo di Justin Bieber sono i migliori). E così Jericho lascia e come al solito lo fa da egocentrico qual è sempre stato. Cosa interessante è che il suo gesto apre le porte a uno dei suoi più ferventi rivali dell’ultimo periodo, ovvero Mr Anderson che si palesa sul ring per incassare. Purtroppo non si è fatto il conte con l’oste Shane e la sua banda di bruti che mettono a tacere il Ragazzo Kennedy (che ho visto essere tornato con attitude Face) con la forza e poi grazie a una serie di eventi per nulla studiati a tavolino ( xD) permettono a Hunico di incassare la Shot vinta e prendersi il titolo. Beh il piano sembra essere riuscito in maniera perfetta e ora il Messicano va sul tetto di WR.. curioso vincere così per un Rivoluzionario, ora come si farà chiamare? Servo del potere? xD Comunque son contento per Ric, poi se meriterà il titolo ce lo dimostrerà lui. Mi resta da dire che Anderson da “pushato” dal sistema si ritrova fregato dall’insorgere di un nuovo sistema.. beh però in fondo nessuno sa meglio di lui come ci si comporta in situazioni simili, sarà molto interessante lo sviluppo della storia.

 

Beh anche questa è conclusa, forse manca qualche considerazione ma i tempi sono stretti e non ho potuto leggere in maniera più approfondita lo show come faccio di solito. Va beh mi sembra che comunque possa bastare.. ci si becca xD



#5
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Torniamo a fare qualche commento, va...

 

Sarà che vedo del marcio un po' ovunque (XD), ma a me non la racconta troppo giusta la posizione attuale di Roman Reigns nella Chiper Pol... Non so, mi puzza un po' il fatto che accetti così di buon grado di fare da secondo a Ambrose, non mi stupirei troppo se prima o poi si rigirasse contro il suo compare...

Anyway, per ora il tutto pare essere concentrato sul feud con i VIP, e The Miz si riprende alla grande dalla sconfitta subito contro Rock a BTBTB con un bel pestaggio old style.

 

Il segmento con i tre sfidanti all'Impulse Title non mi ha convinto troppo, più che altro perché tra i possibili sfidanti Wyatt non mi pare ancora pronto (parlando dell'utente, non tanto del PG), Orton viene da una sconfitta e ora si candida per un titolo più prestigioso di quello puntato invece dall'uomo che lo ha sconfitto a BTBTB, e nemmeno Edge viene da un buon periodo...
Vedendo tutto il casino in cui è coinvolto attualmente Ambrose comunque non so bene chi potrebbe avere più senso mandargli conto tra questi, forse Edge...

 

Sui titoli di coppia femminili io metterei senza dubbio Nikki come arbitro speciale. Le altre due c'entrano abbastanza poco, e poi soprattutto così si capirebbe una volta per tutte da che parte sta la Bella.

 

Punk non so bene che ruolo potrebbe avere ora come ora, forse continuerà ancora con la battaglia contro Shane (magari con l'aiuto di Booker T, che non so quanto prenderà bene quanto successo più tardi nel main event...)

 

I personaggi troppo marcati come Burchill non mi hanno mai convinto troppo, ma se magari continuasse con questa attitudine un po' più seria potrebbe fare di meglio...

 

Mi piace questa versione così risoluta di Galloway, è un personaggio (e un utente) in continuo miglioramento e in netta rampa di lancio, e alla fine ci starebbe pure per lui un giro titolato con l'International.

 

E arriviamo al main event.

Ammetto che non sapevo assolutamente niente di come sarebbe andata, né con Jericho né con tutto il resto.

Per quanto riguarda Y2J a questo punto ero quasi sicuro che sarebbe rimasto da heel, ma le parole di Peep mi hanno messo un tarlo nell'orecchio: e se l'abbia fatto solo per realizzare un'uscita in grande stile, rubando per un'ultima volta le luci della ribalta? Vedremo...

Detto ciò, mi immaginavo che presto avrei perso il titolo, ma non immaginavo in questa puntata e inoltre pensavo più nell'incasso di Anderson... Invece sono stato piacevolmente sorpreso da come è andato avanti il tutto, con Hunico che va subito a coronare la shot vinta a BTBTB e la sua nuova alleanza mercenaria, ergendosi a punta di diamante della cricca di Shane. Ora vedremo come continuerà il tutto, magari Booker T non la prenderà bene e formerà un fronte per contrastare l'alleanza di Shane, con magari Punk, Bryan e forse anche lo stesso Anderson, chissà...

Il tutto ovviamente, perlomeno per quanto riguarda Bryan, con il possibile fantasma di Jericho che (a meno che non se ne sia andato definitivamente) potrebbe continuare a incombere...



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cmq... al di là della solita scarsa partecipazione... che oramai è d'abitudine... Sono sorpreso che nessuno abbia speso una parola sul clamoroso ed inaspettato (inaspettato per voi ovviamente io e l'interessato lo sapevamo oramai da mesi) cambio di PG da parte di Maddy... cioè, in quanti se lo aspettavano/sarebbero aspettati? :look: :hmm:



#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Diciamo che per me che li per li avevo pensato che fossi un pazzo a dare un opportunità a uno nuovo già per il titolo, poi spulciando nel topic roster..



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Diciamo che per me che li per li avevo pensato che fossi un pazzo a dare un opportunità a uno nuovo già per il titolo, poi spulciando nel topic roster..

 

In realtà era già da un po' che dicevo che Ziggler era insceglibile (anche quando si iscrivevano dei nuovi che qualcuno di voi metteva avanti il nome di Ziggler definendolo "libero", io dicevo subito: "no non lo è"... dunque che ci fosse qualcosa sotto era forse già carpibile... ed anche la storia di Ziggler che è andato in  tour... era solo un modo per metterlo fuori gioco sino al momento giusto per fare lo "switch" dei PG di Maddy :D ;) )



#9
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Interessante retroscena. Pensavo che il tour fosse un modo per sbolognarlo dopo i recenti ritorni fallimentari e tenerlo al "fresco" per il prossimo ingresso nella Wall of Fame



#10
Sister Abigail

Sister Abigail

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 19-giugno 15
Carino il pezzo Wyatt-Edge-Orton




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi