Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Hacking TricksSaturday Night Special Free Event


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ora che ho finalmente il pc con cui poter scrivere dò qualche riga di impressioni su questo evento che è già stato sviscerato per bene da voi.

 

Sul match tra Gail e la James dirò che a me intrigava questa possibilità di match per un motivo molto semplice: chiudere il cerchio. Ero convinto che questo potesse essere l'atto conclusivo della rivalità. Paige avrà possibilità in futuro, ma anche nell'immediato volendo riprendendo la "continuity" degli show.. questo era un evento "interattivo" e per me nell'ottica di una scelta di pubblico, mandare sul ring l'atleta più vicina alla "redenzione" a face mi sembrava anche una opzione molto ponderata. Poi vabbè volevo scrivere questo match da tempo, avete fatto bene a votarla, stop :D Come dice Ry, da questo match ne esce bene tanto Gail quanto Mickie, che ora dovrà trovare la sua collocazione a Impulse.

 

Il match del Pirata letto giusto per completezza dello show, ma non sò se siano i Party Posse a darmi il nervoso o altro, ma non lo reggo un incontro con loro partecipi xD Curioso di vedere Burchill in uno scontro serio e non nella battaglia contro i mulini a vento.

 

Sulla questione di Damien Sandow non credo serva dire altro, si è già discusso abbastanza sul perchè e sul come, quindi. Il match è stato costruito per cercare di estromettere il sapiente barbuto dai VIP, ora non ci resta che vedere come si evolverà la situazione. Ci tengo a dire giusto due parole: 1) Si dovrebbe sempre evitare di arrivare a certe situazioni, i problemi, qualora ce ne fossero, vanno esternati.. meglio parlare che arrivare a incomprensioni inutili dato che parliamo di un gioco/passatempo virtuale. Vi invito alla riflessione su questo punto. 2) Non sò quale sia stato il problema e sinceramente non mi interessa, ma ci tengo a dire di vivere i periodi d'oro e i periodi bui dei vostri pg con più serenità.. è normale rotazione, per cui..

 

Match per le corone femminili di coppia che non mi sono potuto godere in pieno perchè sono dovuto subentrare in corsa a Lefù, poco male. Trovo il risultato del sondaggio giusto, stanare la Bella e metterla di fronte alle sue responsabilità. Tuttavia ora mi assalgono i cosiddetti pensieri "What..if" da ingegnere fallito a tempo perso: se non avessimo votato Nikki al sondaggio? Da quanto detto da Haters, lui sarebbe comunque voluto uscire.. quindi la Bella avrebbe interferito col match? Le avrebbe mollate a Impulse con un promo? Ste non ci ha pensato perchè era sicuro che avremmo scelto Nikki? xD Scherzi a parte, questa è solo una semplice curiosità. Le Candy Asses restano campionesse e mi chiedo: a conti fatti, visto che le Cheerleaders hanno terminato gli assi.. cosa succederà? Non vedo team all'orizzonte se non la possibilità delle Bellas Twins (semmai l'utente non abbia anzitempo abbandonato).. la soluzione potrebbe essere lo split delle Candy Asses che spero avvenga non con un tradimento bensì con la conquista del titolo da parte di Taryn che potrebbe incassare. Tante atlete ma poca partecipazione, se solo le nuove leve dimostrassero di essere affidabili..

 

Quello che mi aspettavo da qualche settimana si è concretizzato: Roman e Dean splittano.. neanche troppo tempo dopo lo split degli AMH. Che poi è un'evenienza ancora tutta da confermare.. dando un'occhiata al roster, riporta ancora entrambi face.. bah bah.. Poi ci si mette Haters a fare l'Adam Kadmon della situazione :D Beh vedremo insieme come si evolverà.. al momento come attitudine vedrei più un Dean come Heel, seguendo la vicenda ma in realtà mi incuriosirebbe di più se l'heel fosse Reign ovviamente però deve essere tirata fuori una motivazione coi controcazzi.. l'invidia a me non attirerebbe come dovrebbe. Sulla scelta di Orton dico che questo personaggio è stato un pò troppo sfortunato ultimamente, beh più che altro RY è stato sfortunato con le challenge, ma il pg ha tutto per far bene e la voglia di rivalsa dopo gli insuccessi può essere un motivo solido sul quale costruire un buon regno. Vittoria infondo meritata sia per Orton che per RY che ha saputo fronteggiare la malasorte con impegno.. bravo.

 

La lotta di Anderson agli Expandebles si arricchisce di nuovi spunti e nuovi ingressi, non ultimo Kevin Steen. Diciamo che non mi è piaciuto il fatto che sia sponsorizzato da Trump in persona, perchè non capisco il motivo di dover "scaricare" l'Head Asshole, ok sta cambiando attitude, ma boh.. e se pure non sia stato scaricato, gli manda un atleta contro? In ogni caso questo feud ha così ampio respiro che non si può sapere cosa succederà. Intanto il gruppo dei "ribelli" porta a casa la vittoria.. Anderson si avvicina un pò di più verso il suo obiettivo, ma era davvero necessaria tutta sta caciara? La valigetta sta venendo gestita in maniera completamente diversa da quello che è stato per Edge, forse è giusto così. xD Rinvio il giudizio.

 

Sul match per il WR Title, poco da dire poichè scritto da me. Per quanto possa essere stato telefonata la scelta di Bryan, può essere fatta la stessa considerazione valevole per Mickie di prima.. l'intervento di Jericho è stata una conseguenza. Solo che non sò se mi piacerebbe assistere a Bryan vs Jericho, non sò spiegarne il motivo, anche se il feud ricollocherebbe alla grand due personaggi di spessore.. e lo stesse posso dire di un Jericho heel, boh al momento non mi convince, può incuriosire ma al momento non esaltare, almeno a me. Punk ormai un pò ai margini, la scelta di mandarlo ancora contro Hunico non la vedo giusta, meglio una riclassificazione verso un obiettivo meno pregiato che possa vederlo protagonista. Ok si, ammetto pure io di esserci caduto con tutte le scarpe sulla questione Y2J, credevo davvero potesse mollare qui.. e invece. E sono ancora più curioso di sapere quel'è l'altra storyline che sta avanzando sottotraccia.. io non ne ho idea..

 

Bello il Ladder match, probabilmente l'incontro più esaltante dello show per la costruzione e il ritmo, colpi di scena inaspettati e nuovi arrivi. Non sò perchè ma io gli ingressi in pompa magna per nuovi arrivati non ce li vedo granchè bene perchè se (spero non sia questo il caso) l'utente mollasse vorrebbe dire buttare nel cesso un feud potenzialmente bello che poi rimane inespresso: Thorne contro Wyatt.. è interessante anche se per ora non si è capito molto, manco l'attitude del nuovo pg. Spero di essere smentito. Contento per la vittoria di Ziggler che così si rilancia visto la caratura del pg, e poi ancora più curioso di vedere Maddy in una caratterizzazione meno comedy.. saprà stupirmi come ha già fatto? Speriamo! E con questo è tutto.. ci si becca alla prossima 



#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Peep

un paio di risposte...
- su nikki ci avevo pensato e come.. difatti faceva parte di una di quelle opzioni che variava in base alla vostra scelta... cosa sarebbe successo? Mi pare piuttosto evidente..
chi aveva proposto l idea dell arbitro speciale? Nikki Bella..
cosa ha detto Summer a Nikki? Fatti votare o sarà peggio per te..
cosa sarebbe accaduto quindi se nikki nn veniva votata? Ovvio summer l avrebbe cacciata via.. :ahsisi:

sul fatto della carenza dei team delle ladies.. mah.. sono di tutt altro parere.. a dire il vero non c'è mai stata cosi abbondanza di possibili tag team femminili.. tante atlete nel roster e compatibili tra loro (l'esatto contrario della categoria maschile ove guardando il roster si fa veramente fatica a trovare atleti associabili in team.. che abbiano cose in comune.. giusto un paio se ne trovano..) :ahsisi:

sul fatto di steen e trump... aspeeettaaaa... non fare sempre il passo più lungo della gamba.. xD "che se poi te ne penti?" (Cit.) :asd: :P




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi