Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Iscrizione


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Shake and Bake

Shake and Bake

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 30-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Ho letto i regolamenti e la e-fed mi interessa molto.

Vorrei sapere se è possibile interpretare Alberto del Rio, se così non fosse mi scelgo qualcun'altro.


Modificato da Shake and Bake, 30 luglio 2015 - 08:18


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si Alberto del Rio si può prendere. :up: però tieni presente che è un ritorno, quindi magari datti un occhiata al suo passato così da sapere un infarinata sulla sua storia.

la sua ultima apparizione in fed risale al Febbraio del 2014. :sisi:

#3
Shake and Bake

Shake and Bake

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 30-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Non è assolutamente un problema, sto già controllando gli interventi e leggendo qualche promo sparsa per capire un attimo in che modo posso scrivere.



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok perfetto! Heel lo vuoi?
ah.. Rodriguez no vero?
anche perché nell ultimo stint lo aveva cacciato e si erano separati. :sisi:


l'unica cosa, ti chiedo solo un po di pazienza perché per lo show che pubblicherò il 15 ho già la scaletta piena.. quindi magari riuscirò a ritagliarti uno spazio al ppv se mi viene in mente qualche idea... o in alternativa se preferirai rientrare con uno sfarzoso promo nel ring, magari da mettere nell episodio dopo al ppv. Episodio che sarà verso fine mese..
agosto x le varie defezioni che ci sono viste le vacanze di molti, ha le tempistiche più dilatate.. e tra l altro coincide con diverse nuove iscrizioni quindi ci sarà diversa gente da inserire in questo periodo. :sisi: :)


edit...
sennò vediamo dai.. se mi viene qlk idea ti faccio sapere.. magari un buco x un promo nel ring te lo riesco a trovare anche x il prox impulse.. magari lavorando sulla scaletta..
ti faccio sapere nei prox giorni x mp. :up:

Modificato da stegabri, 30 luglio 2015 - 08:40


#5
Shake and Bake

Shake and Bake

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 30-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Ok perfetto! Heel lo vuoi? ah.. Rodriguez no vero? anche perché nell ultimo stint lo aveva cacciato e si erano separati.
 

 

Meglio se Heel con Ricardo Rodriguez, ma posso adattarmi in qualsiasi modo, capisco che dopo uno stint in cui si è separato dal manager è un po' forzato farlo tornare dal nulla come se non fosse successo niente.

 

 

l'unica cosa, ti chiedo solo un po di pazienza perché per lo show che pubblicherò il 15 ho già la scaletta piena.. quindi magari riuscirò a ritagliarti uno spazio al ppv se mi viene in mente qualche idea... o in alternativa se preferirai rientrare con uno sfarzoso promo nel ring, magari da mettere nell episodio dopo al ppv. Episodio che sarà verso fine mese.. agosto x le varie defezioni che ci sono viste le vacanze di molti, ha le tempistiche più dilatate.. e tra l altro coincide con diverse nuove iscrizioni quindi ci sarà diversa gente da inserire in questo periodo.

 

 

Non ti preoccupare, non c'è problema, magari posterò un promo e qualche intervento corposo per fare da riempitivo, è normale, ad agosto (giustamente) si va tutti in vacanza.



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Magari come manager si può mettere qualcun altro.. se pensi che ti possa servire il manager. Vediamo dai. ;)

Ok. Cmq qualora mi viene qualche idea.. ti faccio sapere. ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi