Ma l'esultanza della vittoria del Ladder Match è uguale :|
Modificato da Mark194, 13 agosto 2010 - 11:52
:l ti dò raggione potevano mettere delle altre
Modificato da emy cena, 03 agosto 2010 - 12:09
straquoto,infatti i match a 6 non li faccio più,mi dedico esclusivamente ai match 1vs1Io sarò basilare, ma non riesco ad esaltarmi x qst modifiche e innovazioni come l'esultanza con la valigia, la cintura aderente al corpo, ecc... [ke x carità sono molto belle, xò a mio avviso sono secondarie] se poi so che magari vengono tralasciate modifiche fondamentali come quella dei puntatori!!! Io spero che quest'anno finalmente si decideranno a sistemarli!!!! Cioè nei match a 6, ke sono i miei preferiti, io dopo ke hanno levato il gm mode gioco quasi esclusivamente a quelli, sono indecenti!!
Se si tiene l'automatico mira chi vuole lui... quindi l'ho sempre scartato...
se si mette il manuale lo sceglie l'obbiettivo... tuttavia è sbagliata la modalità di scelta e mi spiego meglio:
x fare un esempio, a me capita spesso che sto menando uno, ma nel frattempo un altro avversario mi sta arrivando alle spalle, tuttavia metti il caso che a terra vicino a me c'è un altro avversario ancora, quando io schiaccio il pulsante x cambiare mira lui mi passa da quello che sto menando a quello a terra xkè è più vicino!! e non a quello che mi sta correndo incontro!!
Cioè E' IL PRINCIPIO BASE DI SCELTA CHE E' SBAGLIATO secondo me, xkè la mira dovrebbe spostarsi sul PERICOLO maggiore e non sull'atleta più vicino!!! Xkè a me nn interessa nulla menare qll ke è già a terra e nn mi da alcun fastidio, quando ho l'urgenza di difendermi da chi mi sta attaccando alle spalle!! A me questo fatto capita sempre!! In ogni match a 6 ke faccio!! Secondo me è questo il difetto maggiore nella giocabilità del videogioco... e la cosa + importante da sistemare!! Poi tutto il resto ben venga, ma una volta sistemato ciò!! Questo cmq è un mio parere!
QuotoIo sarò basilare, ma non riesco ad esaltarmi x qst modifiche e innovazioni come l'esultanza con la valigia, la cintura aderente al corpo, ecc... [ke x carità sono molto belle, xò a mio avviso sono secondarie] se poi so che magari vengono tralasciate modifiche fondamentali come quella dei puntatori!!! Io spero che quest'anno finalmente si decideranno a sistemarli!!!! Cioè nei match a 6, ke sono i miei preferiti, io dopo ke hanno levato il gm mode gioco quasi esclusivamente a quelli, sono indecenti!!
se si mette il manuale lo sceglie l'obbiettivo... tuttavia è sbagliata la modalità di scelta e mi spiego meglio:
x fare un esempio, a me capita spesso che sto menando uno, ma nel frattempo un altro avversario mi sta arrivando alle spalle, tuttavia metti il caso che a terra vicino a me c'è un altro avversario ancora, quando io schiaccio il pulsante x cambiare mira lui mi passa da quello che sto menando a quello a terra xkè è più vicino!! e non a quello che mi sta correndo incontro!!
Cioè E' IL PRINCIPIO BASE DI SCELTA CHE E' SBAGLIATO secondo me, xkè la mira dovrebbe spostarsi sul PERICOLO maggiore e non sull'atleta più vicino!!! Xkè a me nn interessa nulla menare qll ke è già a terra e nn mi da alcun fastidio, quando ho l'urgenza di difendermi da chi mi sta attaccando alle spalle!! A me questo fatto capita sempre!! In ogni match a 6 ke faccio!! Secondo me è questo il difetto maggiore nella giocabilità del videogioco... e la cosa + importante da sistemare!! Poi tutto il resto ben venga, ma una volta sistemato ciò!! Questo cmq è un mio parere!
Si sa qualcosa sul numero dei wrestler presenti sul ring simultaneamente? Spero lo abbiano aumentato ad 8, sarebbe fantastico!
Su questo posso dire qualcosa io,Alcuni dicono che questo capitolo contiene il primo match 4 vs 4 non è stato ancora confermato niente ma in molti dicono che ci saràSi sa qualcosa sul numero dei wrestler presenti sul ring simultaneamente? Spero lo abbiano aumentato ad 8, sarebbe fantastico!
L'anno scorso e due anni fa si diceva la STESSISSIMA cosa. Sono utenti che pensano di scrivere notizie giuste, ma in realtà sono solo news fake e a volte qualcuno capisce asso per figura, cioè da una opinione di un utente si pensa ad una news vera e propria.Su questo posso dire qualcosa io,Alcuni dicono che questo capitolo contiene il primo match 4 vs 4 non è stato ancora confermato niente ma in molti dicono che ci saràSi sa qualcosa sul numero dei wrestler presenti sul ring simultaneamente? Spero lo abbiano aumentato ad 8, sarebbe fantastico!
non avremo notizie ufficiali prima di summerslam non dobbiamo credere agli utenti che mettono cose non ancora confermate,solo notizie provenienti da thqL'anno scorso e due anni fa si diceva la STESSISSIMA cosa. Sono utenti che pensano di scrivere notizie giuste, ma in realtà sono solo news fake e a volte qualcuno capisce asso per figura, cioè da una opinione di un utente si pensa ad una news vera e propria.Su questo posso dire qualcosa io,Alcuni dicono che questo capitolo contiene il primo match 4 vs 4 non è stato ancora confermato niente ma in molti dicono che ci saràSi sa qualcosa sul numero dei wrestler presenti sul ring simultaneamente? Spero lo abbiano aumentato ad 8, sarebbe fantastico!
non avremo notizie ufficiali prima di summerslam non dobbiamo credere agli utenti che mettono cose non ancora confermate,solo notizie provenienti da thqL'anno scorso e due anni fa si diceva la STESSISSIMA cosa. Sono utenti che pensano di scrivere notizie giuste, ma in realtà sono solo news fake e a volte qualcuno capisce asso per figura, cioè da una opinione di un utente si pensa ad una news vera e propria.Su questo posso dire qualcosa io,Alcuni dicono che questo capitolo contiene il primo match 4 vs 4 non è stato ancora confermato niente ma in molti dicono che ci saràSi sa qualcosa sul numero dei wrestler presenti sul ring simultaneamente? Spero lo abbiano aumentato ad 8, sarebbe fantastico!
anche se spero mettano qualcosa la settimana prima di summerslam
A me piace un sacco il Money in the bank ma come hai detto tu la mira del 2010 fa schifo e quindi mi è un po difficile vincere.Io sarò basilare, ma non riesco ad esaltarmi x qst modifiche e innovazioni come l'esultanza con la valigia, la cintura aderente al corpo, ecc... [ke x carità sono molto belle, xò a mio avviso sono secondarie] se poi so che magari vengono tralasciate modifiche fondamentali come quella dei puntatori!!! Io spero che quest'anno finalmente si decideranno a sistemarli!!!! Cioè nei match a 6, ke sono i miei preferiti, io dopo ke hanno levato il gm mode gioco quasi esclusivamente a quelli, sono indecenti!!
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi