Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il Campione furente dal GMoffeso per il suo ignobile comportamento


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Miz lasciatosi alle spalle lo scambio di opinioni con Orton, si dirige rabbiosamente verso l'ufficio del GM...

//pensavate tutti Miz si riferisse a Punk con l'affermazione: "devo chiedere spiegazioni a qualcuno sul suo comportamento"... ed invece no!!" //


The Rock è all'interno del suo ufficio che si sta tranquillamente preparando al meglio per il main event della serata in cui dovrà svolgere il ruolo di Special Enforcer a bordo ring.

All'immprovviso Mizanin irrompe nel suo ufficio senza bussare e con voce tonante esclama:

TM: ROCK!!!! Dove diavolo sei?!?

The Rock fa un sobbalzo, in quanto non si aspettava minimamente questa visita... tuttavia prima che egli possa proferire parola, The Miz continua ad urlare:

TM: Senti caro il mio Rock, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma quello quello che hai fatto stasera... anzi che non hai fatto stasera è stato a dir poco scandaloso!! Tu sei il general manager ed io ora sono il campione... ed in quanto tale mi aspettavo un po' più di rispetto!!

Sai mi sarei apettato tu uscisti la fuori ad annunciarmi a questo branco di canadesi ignoranti come il nuovo campione... ed invece... ed invece non ti sei neanche degnato di venire a porgermi le tue congratulazioni durante il mio show... Ho addirittura posto le condizioni base per far si che io conceda a Danielson la sua rivincita... e anche di questo tu te ne sei fregato altamente...

Non solo hai privato quegli idioti là fuori di veder entrare il campione subito ad inizio show, regalando loro una gioia infinita che mai avrebbero potuto riprovare nella vita... ma mi hai anche del tutto snobbato!! Ti sei divertito a farlo vero.... Rock?!?"

Poi Miz rincala la dose, con movenze da idiota e parlando con voce da stupido, quasi sbeffeggiando il GM:

TM: "Eh, già!! Ora Mr. Rocky deve occuparsi del suo amico Edge... o dell'inutile Chavo... ora non può pensare al campione no... lui non interessa alla gente... molto meglio propinargli un incompetente Edge, l'idolo di casa, che fa tutti felici questi beoti... gne gne gne gne"

The Rock prova ad interrompere The Miz con aria severa:

TR:"MIZ, mi sembra proprio che stai esagerando... smettila subito e vattene da questo ufficio... altrimenti..."

Ma Mizanin interrompe di nuovo:

TM: Altrimenti cosa... Ok, io ora me ne vado... ma sappi che entro stasera voglio che mi annuci alla gente come nuovo campione... e voglio che sia un annuncio come si deve... perchè se non mi concederai questo spazio che mi spetta... beh me lo verrò a prendere da solo!"

The Awesome Champ pare aver concluso la sua ramanzina, si da una pacca violenta sulla cintura guardando il GM con aria di sfida, si volta e fa per andarsene....

... ma forse Rock ha ancora qualcosa da dirgli...

#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ma The Rock lo abbranca per il colletto della maglia e lo blocca... Miz si volta indispettito...

TR: "Ora, tu non vai da nessuna parte. Mi pare tu ti sia annunciato bene anche da solo... e poi devi ancora vincere il rematch per meritarti le attenzioni del campione..."

Miz indica la cintura fulminando Rocky con lo sguardo, ma il GM conclude...

TR: "Ma mi stavo dimenticando... tu vuoi porre le condizioni del rematch?! Oh, tutti aspiranti General Manager qui! Invece che ne diresti di un... settimana prossima... WR World Title Match... tu contro Danielson... in uno Steel Cage Match, buttiamola lì!"

Miz strabuzza gli occhi...

TM: "Ma tu... non puoi..."

The Rock lo interrompe...

TR: "Ho un dejavù... io non posso... l'ho già fatto, è già sancito e nulla mi farà tornare indietro!"

Rocky sorride poi fa segno a un Miz fuorioso di accomodarsi fuori, il Campione oppone resistenza, ma dopo qualche secondo in cui The Rock gli preme la mano sulla spalla, si lascia spingere fuori continuando ad inveire contro il GM che a questo punto gli chiude la porta in faccia...

Modificato da Joe Cool Bolla, 04 agosto 2010 - 19:19


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Miz, stringendo forte a se la cintura, si allontana dall'ufficio del GM ancor più furioso di quando era arrivato... manterrà lo stesso la sua promessa di prendersi la scena ad ogni costo questa stasera, anche dopo la batosta verbale subita?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi